Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
~~ Forumando!~~

GEMELLAGGI

FORUMANDO

COMPLEANNI



Top Celebrity
FreeWorld Forum
Attuality and Society
Il Mare di Alessandro
Zerofollia Forum
Parole in Libertà
Pubblicità su FFZ
PAPPI'S FORUM
Figurati!
ApertaMenteBisex
Parole e Poesia
LeAli del Mondo
Anima Solitaria
Techno Zone
B-Side Forum
Non solo chiacchiere
FORUM P@LM@
marenostrum
FORUM
FORUM

AGOSTO

1 Walker - Lugo
1 kathrine
1 ciacchi
1 enrico1966
2 exlaura2
2 nudehose
3 giulio_08
4 scrittrice88
4 marty89
4 Keko01
4 marianna84n
5 =(G4NgStA)=.91.
5 °DarkDj°
6 sevin72
7 Ciack
7 goose07
7 Julien.Ciolla
7 Sbuffona
8 david-ao
9 ken.1979
9 ea78
9 Z@ra
9 pupetta91
10 burfaldyno
10 $castle$
10 (SimonLeBon)
11 Mr. Siffredy
11 jayjay77
12 kiss (f)
12 lello60
12 kingofgames
12 Pina72
12 Tex14
13 neve67
13 wiccan matrix
13 realstocking
13 (Kaji)
14 overboost20v
14 Alexander13
14 $sifone$
14 alias.65
14 katun83
15 goldenaxe
16 Mysticeyes
16 mrathlon900
16 caturiyas82
16 SoleLuna_80
17 +Finrod+
17 bobbio84
18 starliam82
18 DOUPHIN-R3
18 por67
19 guidozz
19 rossella.37
20 agorick
20 pioggia0081
21 cleo91
22 Stigma-
22 fairy67
22 centrosardegna
22 +eletto+
23 -Sinderella-
23 jakoooo
24 zon@ venerdì
24 fscomartino
25 nick the quick
25 _LeleM_
26 themonster91
26 |Cassius2|
27 Carlo Alberto.
28 Hermione Krum
28 Jack8321
28 HOUSE LOVERS
29 D@ny91
29 (very)
29 Griforoby
29 enniunculus
30 Pier2004
30 ILCRUDELEMARIONETTISTA
30 Sting L2
30 °ButterflyEly°

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
23/04/2008 22:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 9.489
Post: 5.439
Registrato il: 28/07/2006
Registrato il: 07/07/2007
Città: BIENNO
Età: 41
Sesso: Femminile

Forumandiano..!!

SUPERSAGGIO
Le Superbike sbarcano ad Assen
Il Circuito TT Assen ospita il quarto appuntamento dell'HANNspree FIM Campionato Mondiale Superbike questo weekend, tre settimane dopo le gare rocambolesche della Spagna.

Due secondi posti a Valencia hanno permesso al capoclassifica, Troy Bayliss (Ducati Xerox) di aumentare il suo vantaggio a 48 punti sui rivali più accreditati, ma il pilota australiano, 38 anni, sa che la concorrenza sta cominciando a metterlo sotto pressione.

Per quanto riguarda i regolamenti invece, non ci sarà nessuna penalizzazione per le bicilindriche nei prossimi tre appuntamenti, visto che la differenza della ‘media per evento' tra le moto a due e a quattro cilindri è inferiore ai 5 punti necessari per far scattare l'handicap del peso.

A Valencia, nonostante una doppietta Ducati e una vittoria fortunata per Lorenzo Lanzi (RG Team) in gara 1, le bicilindriche hanno dato l'impressione di essere un po' in difficoltà rispetto alle quattro e infatti Noriyuki Haga (Yamaha Motor Italia WSB), Carlos Checa (HANNspree Ten Kate Honda) e Max Neukirchner (Alstare Suzuki), tutti e tre su moto giapponesi a quattro cilindri, sono stati in grandissima forma. Il pilota spagnolo e il rivale tedesco purtroppo sono stati eliminati in gara 1, quando Checa ha fatto un tentativo rischioso di superare Neukirchner all'ultima curva dell'ultimo giro. La loro caduta non ha fatto altro che aumentare il vantaggio a punti di Bayliss in classifica.

Al secondo posto in classifica c'è lo spagnolo Fonsi Nieto, ma il pilota del team Alstare Suzuki finora non è riuscito a bissare il suo trionfo nella gara d'apertura e ora si trova a distanza ravvicinata di Troy Corser (Yamaha Motor Italia WSB) e Checa, entrambi al terzo posto con 72 punti.

Il due volte campione australiano è già salito tre volte sul podio quest'anno, ma il rapporto con la pista di Assen rimane infelice per Corser, che non ha mai vinto in terra olandese. Intanto Checa continua a registrare notevoli progressi al suo debutto nel Mondiale, la sua Honda CBR è già arrivata al livello delle moto migliori e sicuramente il connubio è abbastanza competitivo da potersi aggiudicare il primo trionfo della stagione ad Assen.

Ruben Xaus (Sterilgarda Go Eleven Ducati) e Haga si trovano al quinto e al sesto posto in classifica, con 68 e 47 punti rispettivamente. L'asso spagnolo ha terminato le prime quattro gare della stagione sempre nei primi 4, ma ha avuto una mezza battuta d'arresto a Valencia, mentre il pilota giapponese, dopo un inizio di stagione deludente, con l'ultima vittoria ha tantissima voglia di riscatto.

Max Biaggi, settimo in classifica con la Ducati 1098 del team Sterilgarda Go Eleven, ha avuto altre tre settimane di tempo per la guarigione dalla frattura al polso sinistro. Il pilota italiano però ha bisogno di due buoni risultati per non perdere troppo il contatto con i leader.

Tre giovani piloti completano i primi dieci posti in classifica. Quello con più esperienza e anche con più vittorie alle spalle, è Lanzi, che si trova a due punti da Biaggi, mentre Neukirchner dovrebbe schierarsi in griglia ad Assen dopo la frattura alla clavicola rimediata in Spagna. Michel Fabrizio (Ducati Xerox) si trova attualmente al decimo posto, davanti a Gregorio Lavilla (Vent-Axia VK Honda) e a Ryuichi Kiyonari (HANNspree Ten Kate Honda).

Qualche progresso per i due piloti del team Kawasaki PSG-1 Corse, Régis Laconi e Makoto Tamada, nei recenti test di Jerez, dove entrambi hanno dichiarato di essere riusciti a migliorare il feeling con le loro ZX-10R.

FIM Campionato Mondiale Supersport

Nel Mondiale Supersport, il giovane pilota catalano Joan Lascorz (Glaner Motocard.com Honda) è diventato la nuova stella del campionato dopo aver vinto, e convinto, davanti al pubblico di casa. Dopo la caduta di Andrew Pitt (HANNspree Ten Kate Honda), il 23enne spagnolo non ha avuto rivali. Secondo e terzo posto rispettivamente in classifica per Broc Parkes e Fabien Foret (Yamaha World Supersport), con l'ex-campione francese in forte recupero dopo i guai di inizio stagione, mentre Joshua Brookes (HANNspree Stiggy Motorsport Honda) è scivolato dal primo al quarto posto in classifica, davanti a Craig Jones (Parkalgar Honda), due volte sul podio nelle prime tre gare della stagione. Sarà la gara di casa invece per la coppia dei piloti HANNspree Honda, Pitt e Jonathan Rea, entrambi tra i favoriti quest'anno e ansiosi di non essere tagliati fuori dalla lotta per il titolo.

Coppa del Mondo FIM Superstock 1000

Brendan Roberts ha dominato la prima gara della Superstock 1000 sulla Xerox Ducati 1098 ufficiale a Valencia, dopo aver resistito all'attacco del pilota italiano Davide Giugliano nei primi giri. Lo scorso anno l'australiano ha perso una buona parte della stagione a causa di un infortunio, ma ora ha la grandissima occasione per confermare quanto di buono aveva fatto nel 2007. La lotta per il podio in Assen comprenderà senz'altro Xavier Simeon (Alstare Suzuki) del Belgio, e gli italiani Alessandro Polita (Sterilgarda Go Eleven Ducati) e Claudio Corti (Yamaha Motor Italia Junior Team), recente vincitore della gara Superbike italiano di Mugello, mentre dopo il debutto a Valencia la KTM RC8 di Renè Maehr dovrebbe trovarsi più a suo agio sulla pista di Assen.

Campionato Superstock 600 Europeo

Spettacolare l'apertura della Superstock 600 europea, con il giovane Loris Baz che ha ottenuto la sua prima vittoria su una YZF Yamaha R6. Il 15enne pilota francese ha sbaragliato il campo a Valencia, e potrebbe diventare un vero talento nel campionato riservato agli under-20. In Olanda però gli altri contendenti cercheranno senz'altro la rivincita, a cominciare dall'italiano Danilo Petrucci (Team Trasimeno), secondo in Spagna, e dal ex-pilota 250 GP, l'inglese Dan Linfoot sulla Yamaha del team Beowulf Racing.

Il Circuito TT Assen

Il Circuito TT, che si trova ad Assen a un paio di ore di macchina da Amsterdam, è conosciuto come "L'Università" delle 2 ruote, grazie alla sua difficoltà e alle sue medie velocità altissime. Ha una capienza di più di 100.000 spettatori, compresi 60.000 posti a sedere. L'attuale tracciato fu costruito nel 1955 ed è rimasto praticamente invariato fino alla realizzazione dell'ultima grande modifica nel 2006 che ha eliminato tutta la prima parte del circuito, molto veloce, riducendo di quasi 1.500 m la lunghezza del tracciato. L'attuale pista ha una lunghezza complessiva di 4,555 metri con un rettilineo principale di 560 metri. La configurazione particolare del tracciato lo rende molto ‘tecnico' con tantissimi cambi di direzione che lasciano poco margine di errore, ma in compenso l'asfalto offre tantissimo ‘grip' anche in condizioni di bagnato.

eurosport


Moderatrice di





Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
www.bwgroup.it *** *** Suoneria Cellulare******* habitamos ***
..:: A L T R I ..... G E M E L L A G G I ::..
**TOPMANGA FORUM**~ A.C Milan~ THE FROZEN FORUM ~ Cogito Ergo Sum ~ eyes on anime ~ Virtual Graphic ~ Il mondo di Vanish ~ Lauren 4ever ~ Dragon Ball 4Ever GDR ~ Top forum - the best of all ~ ilmondoincantato ~ UFOOUTLINE ~ The Dark Side Of The World ~ giuggyna.it ~ MuroSpam ~ WLF 46 ~ Dinda & Baldo's forum ~ Cincischio ~ Aldo, Giovanni e Giacomo ~ sulle ali della fantasia ~ Crazy off Topic ~ IL BIVACCO ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~