È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
~~ Forumando!~~

GEMELLAGGI

FORUMANDO

COMPLEANNI



Top Celebrity
FreeWorld Forum
Attuality and Society
Il Mare di Alessandro
Zerofollia Forum
Parole in Libertà
Pubblicità su FFZ
PAPPI'S FORUM
Figurati!
ApertaMenteBisex
Parole e Poesia
LeAli del Mondo
Anima Solitaria
Techno Zone
B-Side Forum
Non solo chiacchiere
FORUM P@LM@
marenostrum
FORUM
FORUM

AGOSTO

1 Walker - Lugo
1 kathrine
1 ciacchi
1 enrico1966
2 exlaura2
2 nudehose
3 giulio_08
4 scrittrice88
4 marty89
4 Keko01
4 marianna84n
5 =(G4NgStA)=.91.
5 °DarkDj°
6 sevin72
7 Ciack
7 goose07
7 Julien.Ciolla
7 Sbuffona
8 david-ao
9 ken.1979
9 ea78
9 Z@ra
9 pupetta91
10 burfaldyno
10 $castle$
10 (SimonLeBon)
11 Mr. Siffredy
11 jayjay77
12 kiss (f)
12 lello60
12 kingofgames
12 Pina72
12 Tex14
13 neve67
13 wiccan matrix
13 realstocking
13 (Kaji)
14 overboost20v
14 Alexander13
14 $sifone$
14 alias.65
14 katun83
15 goldenaxe
16 Mysticeyes
16 mrathlon900
16 caturiyas82
16 SoleLuna_80
17 +Finrod+
17 bobbio84
18 starliam82
18 DOUPHIN-R3
18 por67
19 guidozz
19 rossella.37
20 agorick
20 pioggia0081
21 cleo91
22 Stigma-
22 fairy67
22 centrosardegna
22 +eletto+
23 -Sinderella-
23 jakoooo
24 zon@ venerdì
24 fscomartino
25 nick the quick
25 _LeleM_
26 themonster91
26 |Cassius2|
27 Carlo Alberto.
28 Hermione Krum
28 Jack8321
28 HOUSE LOVERS
29 D@ny91
29 (very)
29 Griforoby
29 enniunculus
30 Pier2004
30 ILCRUDELEMARIONETTISTA
30 Sting L2
30 °ButterflyEly°

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
04/05/2007 18:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 5 maggio 2007


Conciliate fantasia e realismo e verrete fuori alla grande da una momentanea difficoltà. Niente paura se vi sentite un po' lunatici: avete solo bisogno di ritrovare il vostro posto, in famiglia e nel gruppo di amici.

Potrete dare libero sfogo al vostro gusto per le compagnie brillanti e gli impegni mondani. Grandi notizie per quanti coltivano un sogno segreto, nel campo dei sentimenti: un colpo di fortuna e la complicità di un amico vi portano ad un passo dalla meta.

Avrete modo di "sguazzare", proprio come piace a voi, tra una svariate serie di piacevoli impegni mondani. Con la vostra verve ed il vostro senso dell'humor farete bella figura ovunque. In amore: bando alla timidezza!

Rimanete con i piedi per terra, se non volete andare incontro ad inevitabili delusioni. Vi sentirete particolarmente creativi, pronti a galoppare con la fantasia... ma, al momento di fare passi concreti, vi lascerete vincere dalla "beata pigrizia"!

Probabilmente, chi vi sta a fianco noterà il vostro eccessivo distacco, tutti presi, come siete, da grandi ed entusiasmanti imprese. Per oggi, accantonate le vostre ambizioni e scendete a più miti consigli, avete tutto da guadagnarci!

Fiducia in voi stessi, fortuna ed un pizzico d'audacia sono gli ingredienti perfetti per vivrete alla grande questa giornata! Cercate di spazientirvi, nella vita di coppia: chi vi ama, in questo momento, potrebbe avere riflessi più lenti, rispetto a voi!

Siete troppo irrequieti e rischiate di rimanere preda di un'altalena sentimentale, fra voi e il partner, perdendo la testa entrambi. In ogni caso, anche il feeling non è al massimo, fate partecipi dei vostri progetti chi vi ama: sarà un modo per dimostrargli la vostra fiducia.

La giornata si snoderà pigramente, senza grandi colpi di scena, a meno che non siate voi ad accendere il fuoco! Evitate scenate di cui vi pentireste. Rischiate di chiudervi in voi stessi, solo perchè chi vi ama non è pronto a gettarsi ai vostri piedi, per assecondare tutti i vostri desideri!

Non siate presuntuosi, fidandovi ciecamente del vostro intuito, che oggi lascia un po' a desiderare: ascoltate il cuore! Attenzione ai "soliti furbastri" che, dietro le belle parole, celano una sonora... fregatura! Prendete informazioni, prima di firmare contratti o simili.

Sarà una giornata piacevole, in cui vi sentirete in pace con tutto e tutti. Luna e Mercurio vi regalano una spiccata elasticità mentale e riuscite a saltare, senza alcuna fatica, da un argomento all'altro, sostenendo ogni tipo di discussione.

Prima di giudicare una persona, cercate di conoscerla a fondo... L'apparenza inganna! Sul piano dei sentimenti, una certa insoddisfazione vi renderà inquieti, almeno finchè non riuscite a lasciarvi andare, ovviamente nelle braccia di chi vi ama.

Avete un gran bisogno di sentire che le persone care vi amano e vi sono vicine; se la vostra non diventa una "pretesa" bella e buona, otterrete tutto il calore che desiderate. Per i single: se ci credete, persino la conquista più difficile si arrenderà al vostro fascino.


[SM=x322246]
06/05/2007 20:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 07 maggio 2007

E', in ogni caso... è inutile piangere sul latte versato. Vorreste fare chissà cosa, mentre la situazione vi permette solo di aspettare. Se la vita con chi vi ama sta viaggiando su binari troppo scontati, fate riemergere la vostra voglia di trasgressione.

Un amico in gamba vi coinvolgerà in un suo entusiasmante progetto: affidatevi pure alle sue intuizioni, insieme potete costituire un'accoppiata vincente. In un periodo così affollato di impegni dovrete farvi forza per ritagliarvi spazi da dedicare all'amore.

Al lavoro, concentratevi su quello che state facendo e non pensate ai problemi di cuore. Affrontate di petto una questione familiare: riuscirete a venirne a capo una volta per tutte e ritroverete la tranquillità.

Siete socievoli e potete ingraziarvi quanti incontrate. Dovrete però essere disposti a ricambiare i favori che volete chiedere. Ricordate che la vita è breve e va vissuta nel migliore dei modi.

Se davvero lo desiderate, avete oggi l'opportunità di mettere un po' di pepe nella vostra vita sentimentale... sono in arrivo nuovi incontri, con la complicità di un amica.

Slanci, litigi, burrasche e schiarite si alternano senza tregua, anche se... è tanto rumore per niente! Vi farete notare per la vostra decisione e competenza e "Bagnerete il naso" anche a colleghi più esperti.

Vi sentite in forma e ben disposti al movimento fisico. Per un buon affare che va in porto, un altro subisce una battuta d'arresto. Rapporti ad alta tensione. Se dovete affrontare una questione importante, in famiglia o al lavoro, fatelo a tavola.

Potete concludere con successo un lavoro importante, ma non mettetevi in competizione con i vostri superiori: avreste tutto da perdere. Dinamici da par vostri ed assai disinibiti, non avrete difficoltà a farvi notare e a rompere il ghiaccio.

Prudenza nel parlare di voi e dei vostri progetti. Anche in campo professionale è meglio scoprirsi un po' alla volta. A tratti avrete l'impressione che gli altri vi trattino con durezza, ma... anche voi non siete esattamente uno zuccherino!

Se vi sentite fiacchi e svogliati, è il momento di reagire: curatevi, coccolatevi, concedetevi ciò di cui sentite il bisogno... ma poi smettete di "piangervi addosso" e ripartite! Accordo di coppia in risalita.

Siete un po' troppo ansiosi per la vostra situazione economica, forse perchè avete in mente qualche spesa o investimento che... necessita di fondi extra! Aiuterete un amico a tessere la sua "ragnatela", per conquistare un'amorosa preda.

Vi sentirete cadere "dalla padella nella brace", ma non preoccupatevi troppo! Quanti di voi hanno figli, si possono aspettare una notevole gratificazione. Qualcuno vi trova intrattabili per i vostri sbalzi d'umore, ma siete maestri nel farvi perdonare.



[SM=x322246]
09/05/2007 20:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 10 maggio 2007
ARIETE: Cercate di non esagerare, un passo più lungo della gamba, oggi, sarebbe pericoloso. Mordetevi la lingua prima di parlare o rischierete di scatenare una tempesta nel classico bicchier d'acqua!

TORO: Cercate di sorridere più spesso: è il miglior biglietto da visita per aprirvi nuove porte. Se scatenerete la gelosia di chi vi ama, evitate di minimizzare o di rispondere con una battuta di spirito: riuscireste solo a far crescere il problema.

GEMELLI: In compagnia potete essere al centro dell'attenzione come desiderate, ma non passate i limiti altrimenti sarà facile passare "dalle stelle alle stalle"... Umore instabile, fra serenità e diffidenza.

CANCRO: Non fate tragedie per cose di poco conto, cercate di prenderle sul ridere. Sarete ben decisi a conquistarvi ciò che vi piace ed agirete con intraprendenza e vitalità. Per tutti: rapporti di coppia in fase di consolidamento.

LEONE: Attenzione all'eccessivo ottimismo, che può farvi prendere le cose troppo alla leggera: potreste creare aspettative esagerate negli altri e finireste per deluderli, generando pericolosi strascichi.

VERGINE: Riuscirete a vedere le cose in modo più distaccato: rallentate la corsa e godetevi le piccole soddisfazioni che la vita oggi vi riserva. Attenzione solo a non stuzzicare persone, che non vi interessano, per pura vanità.

BILANCIA: Concedetevi qualche momento di relax, almeno per gustare i successi che mietete. Alti e bassi in amore: vostro malgrado vivrete imprevisti e cambiamenti. Vita di coppia movimentata, anche perchè gli equivoci e le scenate sono all'ordine del giorno.

SCORPIONE: La sintonia con quanti vi circondano non è proprio al top: avrete la sensazione che le cose vi sfuggano di mano e cercherete di tarpare le ali a quanti vi sono più vicini. Tenete d'occhio gli effetti personali e i documenti.

SAGITTARIO: State attenti a non adombrarvi per un nonnulla, scatenando fuori luogo la vostra esplosiva gelosia. Alti e bassi nelle relazioni affettive: non vi sentirete più così sicuri dei vostri sentimenti e avrete bisogno di ampi momenti di solitudine.

CAPRICORNO: Se ci tenete a realizzare qualcuno dei vostri piani, assumete toni più accomodanti. Veri e propri fuochi d'artificio sono in arrivo per la maggior parte di voi. L'invito a non strafare è d'obbligo!

ACQUARIO: Non tutti vi dicono quello che pensano realmente: non scandalizzatevene, ma non siate neppure troppo ingenui. Cercherete di addossare sugli altri la colpa dei vostri intoppi, ma vi si ritorcerà contro!

PESCI: Non vi potete certo lamentare della sorte: vi troverete in ottima compagnia e senza pensieri o preoccupazioni. Tenerezza nel rapporto di coppia ed una magica unità di sentimenti. Se negli ultimi tempi avete trascurato il partner, è il momento giusto per riparare...

[SM=x322246]
10/05/2007 20:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo dell'11 maggio 2007
ARIETE: Una punta di aggressività di troppo: ecco la difficoltà maggiore del vostro fine settimana. Soprattutto in campo affettivo, rischiate di deludere la persona cui tenete tanto. Attenti ai "ritorni di fiamma" in amore.

TORO: I rapporti personali, oggi, tenderanno ad "ingarbugliarsi", magari perchè qualcuno cercherà di mettersi fra voi e le persone che vi sono più vicine. Superate un momento di scontentezza del partner.

GEMELLI: Siete contrariati per uno spostamento improvviso, che sconvolge i vostri programmi goderecci. Se siete annoiati dalla relazione duratura, se vi sentite intrappolati dai ruoli e dalle opinioni famigliari, è proprio giunto il momento di cambiare aria!

CANCRO: Raccogliete le sfide di oggi, senza paura di rischiare troppo: le stelle vi regalano energia, comunicativa e un pizzico di fortuna. Il vostro intuito può farvi trovare il momento giusto: date retta a lui.

LEONE: Arriverete a sera stanchi e con la sensazione di non aver concluso nulla. Nonostante tutti gli sforzi sembra che la situazione non voglia migliorare. Probabilmente servirà un fattore esterno affinchè le cose si risolvano.

VERGINE: Puntate sul fascino, che oggi può aprirvi più porte del lavoro (anche se, ovviamente, avete fatto tutto alla perfezione!). Favoriti viaggi e gite, che vi permetteranno prima di tutto di rompere il cerchio delle preoccupazioni, di "cambiare aria" mentalmente.

BILANCIA: Valutate le nuove conoscenze, soprattutto non fatevi trasportare dalla vanità: qualcuno potrebbe incensarvi solo per conquistare la vostra benevolenza. Oggi siete portati a cambiare umore ad ogni "alito di vento"... e gli altri potrebbero rinfacciarvi la vostra incoerenza.

SCORPIONE: Se decidete di sfogarvi con il partner, fatelo nel momento opportuno. La Luna può creare qualche dubbio sul piano sentimentale. Fate un bell'esame di coscienza e chiedete alla vostra dolce metà di fare altrettanto.

SAGITTARIO: Fate attenzione al nervosismo, e non esagerate le preoccupazioni: potreste formare una miscela esplosiva! Amore e sensualità non sempre viaggiano di pari passo, e qualcuno potrebbe lamentarsi del vostro autocontrollo.

CAPRICORNO: Se decidete di raccogliere le avance di una persona impegnata, siate pronti a sostenere il gioco fino in fondo. Se vi sentite poco apprezzati dal partner, forse è perchè vi siete lasciate un po' andare alla routine.

ACQUARIO: Vi lascerete assorbire dalla professione, forse anche per non affrontare un problema personale. Vi sentirete trascurati, ma non mettete il broncio, cercate di partecipare al suo momento di gloria.

PESCI: La Luna vi regala entusiasmo e "carica": iniziate la giornata alla grande, sia nel campo degli affari che in quello dei sentimenti. Godetevi un'occasione sociale, cena o invito mondano, che vi farà assaporare un ambiente diverso da quello cui siete abituati.


[SM=x322246]
11/05/2007 21:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 12 maggio 2007
Oroscopo del 12 maggio 2007

Potreste scatenare tempeste, soprattutto nella vita di coppia, su basi completamente immaginarie... Dovrete lavorare sodo, per raggiungere un compromesso che vi permetta di lavorare al progetto che vi interessa.

Sprizzate da tutti i pori serenità e buon umore: e probabilmente molti, a cominciare dalla partner, verranno ad attingere da voi ottimismo e fiducia. Sul fronte professionale sono in arrivo buone notizie.

Dopo aver speso tanta energia per raggiungere un obiettivo, al momento buono rischiate di lasciarvelo "soffiare" per pura distrazione! Se ci tenete al partner, non cercate di intavolare discussioni: non avete molte speranza, oggi, di capirvi.

Non importa se qualcuno vi accuserà di essere diventato un "orso" tutto ad un tratto, tenete duro se volete raggiungere i vostri obiettivi. In amore cogliete al volo un invito, siate spontanei e reagite d'impulso, se volete "mietere vittime".

Non buttatevi giù! Faticherete non poco, prima di trovare l'intesa con quanti vi circondano: oggi vivete decisamente nel vostro mondo e vi riesce difficile comunicare

Se volete affetto, chiedetelo e non aspettate che gli altri riescano ad indovinarlo sotto i vostri modi così ruvidi! Siete un po' troppo "distaccati" nel rapporto di coppia e la partner vi farà le sue rimostranze.

Qualche battibecco nei rapporti più intimi vi assorbirà attenzione ed energie, proprio mentre avreste bisogno di concentrarvi al massimo nella vostra attività. Se scatenerete la gelosia di chi vi ama, evitate di minimizzare.

A patto che prendiate sul serio una critica, e portiate i necessari rimedi, avrete un successone in campo professionale: e le vostre giuste ambizioni otterranno il meritato riconoscimento.

Non prestate orecchio ai pettegolezzi, che vi toglierebbero la necessaria imparzialità. Momenti magici con chi vi ama si alternano ad alterchi e discussioni, quando cercate di fare piani per il futuro comune.

Le cose ricominciano a funzionare, grazie soprattutto all'amicizia che vi dimostreranno gli altri. Energia fluttuante: alternerete momenti di pigrizia ad altri di iperattivismo, con il rischio di agire in modo disordinato.

Divergenze di idee e discussioni in ambito familiare. Sappiate ammettere quando esagerate, soprattutto con le battute di spirito, e tornerà la pace. Lasciatevi portare dal cuore, senza analizzare troppo a tavolino: alla fine vi troverete... nel posto giusto.

Riuscirete ad attirare l'attenzione di una persona influente... Ma, con i vostri colpi di testa, farete fatica a non sconcertarla! Marte vi permette di tirare un bel respiro di sollievo: le energie cominceranno a fluire in modo più regolare e costruttivo.



[SM=x322246]
13/05/2007 18:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 14 maggio 2007


Riuscirete ad attirare l'attenzione di una persona influente, quindi preparatevi a quel momento da tutti i punti di vista. Una novità poco gradita rischia di guastarvi il buon umore. Tocca a voi trovare il giusto mezzo per risolverla.

Gioia di vivere ed allegria: dopo aver pagato il doveroso "scotto" di impegni familiari, sentitevi libere di passare la giornata come e con chi volete... e buon divertimento! Nuove strade si aprono, soprattutto in campo affettivo, ma vi renderete conto da voi che non è il momento di parlarne apertamente.

I vostri interessi si moltiplicano: e oggi avrete tante sollecitazioni dall'esterno, che stuzzicheranno la vostra curiosità. Le vostre proposte verranno accettate con entusiasmo, ma qualcuno cercherà di prendervi la mano e di condurre il gioco a modo suo: opponetevi senza timore.

Attraverserete una fase delicata, in cui sarete portati a rimettere in discussione tutto e tutti. Non date peso e ritardi e contrattempi: avrete tutte le possibilità di vivere momenti piacevoli con chi vi ama, o, se siete single, di instaurare nuovi e promettenti rapporti.

Potreste sentirvi fiacchi e svogliati: la realtà è che avete sia bisogno di riposo, sia di ritrovare, dentro di voi, motivazioni e aspirazioni. Amore: gli astri vi favoriscono e vi regalano emozioni davvero appaganti. Non rodetevi il fegato: voi avete fatto tutto quello che potevate...

Passione ai massimi gradi, ma anche litigi e contrasti. Certo è che non avrete molto tempo per annoiarvi: forse però, potreste cercare di smorzare gli alti e bassi.. Attenzione alle pretese eccessive: sia le vostre, soprattutto nei confronti del partner, sia quelle altrui, che potrebbero farvi impegnare più di quanto umanamente potete.

Attenti a non lasciar crescere troppo la tensione, irrigidendovi sulle vostre posizioni. Andare d'accordo con tutti non sarà sempre facile. Siate tenaci, l'ultima parola spetterà a baci e abbracci! Le tempeste si calmano, ma sotto sotto restano tensioni e risentimenti.

Tastate il terreno e siate pronti a fare marcia indietro, se vi accorgete che le vostre idee possono generare allarmi o reazioni negative. Mettete da parte i puntigli e apprezzate la passionalità della vostra partner. E' il modo migliore per rassicurarvi sui sentimenti che prova per voi.

Gli aspetti di tensione che si addensano sul vostro cielo vi consigliano di muovervi con cautela nei rapporti con gli altri. Divertimento ed erotismo in primo piano. Avrete energia da vendere, ma forse non le idee tanto chiare su ciò che vi interessa davvero... Rischiate di fare sforzi inutili.

Rimandate un impegno mondano. Ricevete proposte interessanti, ma non siete proprio in vena di darvi da fare per raccoglierle... e correte il rischio che un banale contrattempo vi metta fuori gioco! Farete in fretta a cambiare umore, passando dal più spumeggiante entusiasmo al "broncio" più nero.

Gli astri renderanno i rapporti interpersonali forti, sinceri e molto costruttivi. A causa di ostinazione e puntiglio, rischiate di commettere un errore madornale: non prendete decisioni sui due piedi!

Gli amici sono la vostra fonte di ispirazione e per fortuna voi siete riuscite nel tempo a creare legami interpersonali molto solidi. A suo tempo, capirà da solo dove sbagliava. Accogliete un invito per la serata, anche se non siete in vena vi tirerà su l'umore.



[SM=x322246]
14/05/2007 20:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 15 maggio 2007

Siete in perfetta sintonia con i colleghi e questo renderà il lavoro molto più semplice e piacevole. Chi non vi apprezza per quello che siete non merita neppure di avervi al fianco. Una certa irrequietezza vi spinge a lasciare il "porto sicuro" per navigare in acque più avventurose.

Coglierete gli aspetti più gioiosi dell'esistenza; puntate sul senso dell'umorismo per alleggerire le situazioni più grigie, e per liberarvi dai condizionamenti delle "persone serie". Per tutti: favorita la comunicazione con gli altri in generale.

Non dimenticate di fare quella telefonata importante a cui pensate da molto tempo. Da un particolare apparentemente di poco conto, vi accorgerete che un vecchio rapporto di amicizia è profondamente cambiato. Cautela nei rapporti personali: qualcuno, intorno a voi, potrebbe non aver proprio voglia di scherzare!

Oggi rischiate un po' di stanchezza alla fine di una giornata così piena, ma domani è un'altro giorno. Una certa instabilità d'umore consiglia prudenza: non prendete troppo sul serio le infatuazioni di oggi, che domani potrebbero svanire senza traccia.

Nella vita professionale, non arrendetevi al primo "no". Siate più flessibili con i vostri collaboratori e soprattutto con il partner: qualche vostra brillante idea troverà ferme, quanto giustificate, resistenze.

Non lasciatevi disorientare dalle apparenze e riuscirete a mettere a segno un bel colpo! La Luna vi consiglia di accettare un invito: vedere gente vi farà bene, migliorerà il vostro umore e vi darà la carica che vi serve per ripartire alla grande.

Se non fosse per quella piccola divergenza di opinione con il vostro compagno di scrivania, la giornata lavorativa sarebbe stata perfetta. Favorita la vita sociale, che potrà farvi stringere nuove alleanze importanti.

La manualità "nervosa" può causare qualche incidente tecnico da risolvere poi con un extra di lavoro. Non vi sentirete più tanto sicuri anche delle certezze che credevate incrollabili: cercate di "andare a vedere" se le carte dei vostri avversari sono davvero tanto belle, prima di farvi prendere dal disfattismo!

Ogni medaglia ha il suo rovescio... Non pensate di poter ricevere meriti, se prima non vi siete impegnati al massimo. Non esagerate con le concessioni e, se necessario, difendete i vostri diritti! La Luna tende a confondervi le idee.

Troppa ansia inutile e nervosismo alle stelle!! Datevi una regolata e, soprattutto, sorridete! Le tempeste si calmano, ma non potete sottovalutare le richieste di chi vi ama, che sa che potete dare qualcosa di più al rapporto!

Cercate l'appoggio delle persone più vicine, senza fare i "duri" a tutti i costi, ammettendo sinceramente che avete bisogno di sfogarvi. Qualcuno di voi potrebbe sentirsi "messo sotto esame" dal partner.

Spesso non siete in sintonia con i vostri colleghi ma questa volta, quasi per miracolo, sarà diverso. Magari scoprirete, prima di altri, che è meglio prendere una strada diversa e qualcuno vi ringrazierà.



[SM=x322246]
20/05/2007 21:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 21 maggio 2007

Cercate di non impelagarvi in discussioni fini a se stesse: oggi riuscireste a litigare anche con il vostro migliore amico, per il puro gusto della polemica. Il partner si comporta in modo strano? Fermatevi a riflettere con calma e ne scoprirete il vero motivo, che è ben diverso da quello manifesto.

La Luna in Cancro vi dà l'energia necessaria a "ribaltare" completamente una situazione. Forse avete trascurato il partner e dovreste riparare...E allora decidete voi se aspettare che gli passi, o rispondere ai languidi sguardi che ricevete...

Scendete dal "piedestallo", raccoglierete più soddisfazioni e meno invidia! Sabato vi conviene stare tranquilli, mentre domenica scoprirete di essere beniamini della Dea Bendata. Lasciate parlare i vostri sentimenti, troverete la via migliore per venirne brillantemente a capo.

Se fosse legata a un rimpianto del passato, voltate decisamente pagina!Una notizia che viene da lontano vi metterà in uno stato d'animo di dolce malinconia. Sul fronte del cuore le discussioni si sprecano, ma sarà difficile arrivare a un chiarimento.

Riuscite ad andare d'accordo con tutti, e a farvi apprezzare in compagnia; solo nella serata potreste diventare più insofferenti del solito. Prendete con spirito i piccoli e noiosi doveri che la casa e la famiglia vi impongono: avrete modo di rifarvi con tanti momenti romantici, in dolce intimità con chi vi ama.

Servirebbe solo a farvi sentire vittime delle circostanze. Non disperate se non avete trovato un nuovo amore: potreste incontrarlo sul percorso casa-ufficio. Abbandonate qualche progetto fumoso e date sollievo alla mente affaticata con lo sport.

Con i familiari vi trovereste in una situazione imbarazzante... Non lasciatevi convincere a prendere decisioni contrarie ai vostri interessi: avete in mano le carte vincenti, dovete solo sfruttarle. Guardatevi dalle male lingue, che potrebbero mettervi fastidiose quanto false pulci all'orecchio!

Sgombrate il campo da paure e preoccupazioni e rimboccatevi le maniche. E' il momento di darsi da fare. Mettete in gioco tutte le vostre dolci moine per farvi perdonare.

Avete la possibilità di fare un viaggio di lavoro che vi insegnerà molto. Se i vostri familiari storcono il naso, spiegate loro quanto è importante per voi. Un po' in sordina, invece, le "forti emozioni" dell'eros: tanto vale rimandare audaci avance a tempi migliori.

Avete tute le carte per essere al primo posto: perchè volete cederle? Mettete al bando la dolce pigrizia, che vi spinge a mandare avanti gli altri... chi oggi si dimostrerà attivo e disponibile potrà infatti garantirsi un salto di qualità. Se desiderate coccole, chiedetele con dolcezza o vi terrete la voglia.

E allora godetevi la vostra tranquillità e rispettate quella altrui! Invece di correre dietro a evanescenti sogni di gloria, curate da vicino i vostri interessi. Riservate un po' di tempo da trascorrere sole con chi vi ama o finirete per perdere quegli importantissimi momenti a due.

Più socievoli del solito, godrete della compagnia di persone simpatiche, al lavoro o a scuola, che vi renderanno più piacevole anche la routine quotidiana. La solita routine vi viene a noia e vi spinge a cercare l'originalità a tutti i costi.




[SM=x322246]
21/05/2007 21:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 22 maggio 2007


Darete una mano a chi ne ha bisogno, ma riuscirete a non trascurare i vostri interessi, salvando... capra e cavoli. E' inutile cercare di analizzare le situazioni, quando il cuore prende con prepotenza il sopravvento: lasciatevi andare a un dolce sogno, che sta per diventare realtà.

Tirate fuori un po' di grinta e fatevi valere. Mettete da parte il senso critico esagerato, che vi rende intrattabili con gli altri e insoddisfatti di voi stessi. Alcune attrazioni fugaci potranno sconvolgere il mènage familiare: la prudenza quindi è d'obbligo.

Se volete che l'entusiasmo non si smorzi, metteteci tutta la vostra fantasia e lo spirito d'iniziativa che vi contraddistingue. Oggi ritroverete una perfetta serenità, e riuscirete ad apprezzare tutti gli sforzi della compagna per farvi piacere.

Smettete però di rimandare un compito che non vi va a genio, tanto non riuscirete ad evitarlo. Quanti tra voi esitano a farsi avanti in campo affettivo, rompano oggi gli indugi: i risultati saranno migliori delle aspettative più rosee.

Favorite soprattutto le attività creative, in cui riuscirete a tirare fuori tutta l'originalità che occorre. Dategli qualche soddisfazione, prima che si stanchi!Se non siete soddisfatti, mettetevi "alla finestra" e aspettate: la situazione non è pronta per un'azione decisa.

Moderate... vizi e stravizi, soprattutto a tavola, dove potreste mettere a dura prova il vostro fisico. State giocando con il fuoco: siate sinceri con chi amate. E' troppo intelligente per non cogliere le vostre viscide manovre e i vostri sotterfugi.

Magari ci sarà un po' di maretta, ma alla fine troverete il punto d'incontro soddisfacente per tutti. Se volete essere in perfetta forma, dedicate qualche ora al vostro benessere fisico.

Ottimismo ed energia vi sostengono e anche se non avete le idee chiare, successi in vista. Se volete "spuntarla" vi conviene giocare d'astuzia, soprattutto se la questione sul tappeto riguarda la vostra famiglia d'origine.

In campo sentimentale, tendete ad emozionarvi e, al momento buono, potrebbero mancarvi le parole. Aiutate la vostra concentrazione con dei brevi momenti di riposo tra un lavoro e un altro.

Attenti alla distrazione: non fidatevi della memoria, prendete appunti! Non stancatevi inutilmente e dedicate più cure e attenzioni a voi stessi. Una persona che vi ama sinceramente cercherà di farvi mettere un po' d'ordine nei vostri impegni, ma non vorrete sentire ragioni.

Le soddisfazioni arriveranno anche se, ogni tanto, tirerete il fiato! Ma perchè, anche quando tutto va bene, lasciate che una vena di malinconia si insinui nel vostro cuore? Distraetevi immediatamente, e riacquistate positività.

Se avete a che fare con parenti o amici intimi per la vostra attività professionale, dovrete affrontare un'imprevista quanto antipatica discussione. Attenti solo a non suscitare troppe invidie, assumendo un fastidioso atteggiamento di superiorità.


[SM=x322246]
22/05/2007 19:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 23 maggio 2007


Giornata ricca di soddisfazioni, grazie alla Luna che vi sorride dall'amico segno del Leone: siete pieni di energia e voglia di fare, non lasciatevi distrarre da cose di poco conto e dedicatevi a quanto più vi preme.

Lasciate che il partner vi tiri su il morale con il suo umore spumeggiante e le sue divertenti trovate: assecondando la sua gioia di vivere, ritroverete facilmente la vostra.

Nella professione, supererete brillantemente una prova che vi tiene con il fiato sospeso. Fate bene i vostri conti, se non volete poi essere costretti a faticose "rincorse". Le situazioni ambigue possono andar bene per un po', ma prima o poi i nodi vengono al pettine.

Il gusto per la sfida vi porterà a considerare investimenti un po' avventati, o a tentare la fortuna al tavolo verde. Siate prudenti. Giornata piuttosto impegnativa: sicuramente avrete molto da seminare, forse non tanto da raccogliere, almeno per adesso.

Idee fuori standard per obiettivi ambiziosi. Ma dovrete cercare l'appoggio di qualcuno più esperto di voi. Una piccola soddisfazione nei confronti di chi non ha avuto fiducia in voi vi ripaga di tanti sforzi: imparate ad aver più fiducia in voi stessi e a non lasciarvi smontare dalle critiche gratuite.

Attenti alla distrazione, che potrebbe giocarvi qualche brutto tiro (tipo... arrivare di corsa all'aeroporto e scoprire di aver lasciato a casa i documenti...). In amore farete i conti con il "muso lungo" del partner!

Siate cauti con le nuove conoscenze: tra gli amici sinceri si potrebbe nascondere un traditore! Cercherete gratificazioni da chi vi ama, e, se vi deluderà, farete in fretta a guardarvi intorno, o magari a risfoderare un vecchio numero di telefono...

Dopo averli strapazzati ben bene, cercate di recuperare i favori dei vostri cari viziandoli esageratamente: soprattutto, quanti tra voi sono genitori farebbero bene ad assumere atteggiamenti più equilibrati.

Cercate di usare un briciolo di tatto con gli altri, e sarete perfetti. Successo nella vita di relazione: sarete su "un'onda positiva", che esuberanti e spontanei, senza le contorsioni mentali che spesso vi frenano.

Considerate gli altri per quello che sono, e costruirete rapporti duraturi. Momenti di irritazione, nei quali rischiate di partire "a testa bassa" contro chiunque si trovi sul vostro cammino. Mettete a parte chi vi ama dei vostri progetti: troverete appoggio e comprensione insperati.

Se volete fare centro, oggi vi conviene accettare il consiglio di chi ne sa più di voi. Per qualcuno di voi, una vecchia amicizia può trasformarsi in amore e farvi letteralmente... perdere la testa.

Sottraetevi con abilità a una provocazione: non è certo litigando che otterrete le maggiori soddisfazioni! Capricciosi ed incostanti, farete fatica a tener ferma l'attenzione. Umore sotto i tacchi, reagite al pessimismo.


[SM=x322246]
23/05/2007 20:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 24 maggio 2007


Le cose più importanti hanno ancora bisogno di tempo. Piuttosto irritabili, tenderete a mettervi in competizione con gli altri anche quando non è proprio il caso, salvo poi chiudervi in voi stessi se vi accorgerete di aver scelto un "contendente" al di sopra delle vostre forze.

Un certo disordine nel modo in cui affronterete gli impegni vi farà sprecare tempo ed energia. Buon feeling con il vostro "amato bene", tanta dolcezza e romanticismo a go-go; forse vi difetta un po' l'energia, ma che volete... può succedere!

Per non lasciarvela scappare, agite con cautela, senza forzare i tempi e puntando più che altro sulla tenerezza. Rilassatevi, e, soprattutto, pensateci bene prima di affrontare discorsi "chiarificatori" con il partner... che rischiano di non chiarire proprio niente!

In fondo, non siete del tutto convinti delle vostre idee: e allora aspettate e pensateci ancora un po'. In buon aspetto con il vostro Sole, la Luna vi aiuta a smussare tutti gli spigoli del vostro umore, a vedere le cose in positivo e a sommergere con il vostro entusiasmo chi vi circonda: giornata decisamente "sì"!

Se ne avete il potere agite con discrezione. Riuscirete a concentrarvi senza sforzo e a liberarvene più in fretta di quanto temete. Sul versante del cuore... risveglio dei sensi! In mezzo agli impegni, trovate un po' di tempo per chi vi ama.

Attenti all'invidia di un collega, con il quale vi siete "allargati" un po' troppo. Adesso potrebbe prendersi una rivincita. Energia in eccesso, che dovrete sfogare in attività fisiche adeguate, per non diventare troppo nervose o insofferenti.

Avete la possibilità di fare un viaggio di lavoro che vi insegnerà molto. Se i vostri familiari storcono il naso, spiegate loro quanto è importante per voi. Rimboccatevi le maniche, e ricordate che da voi ci si aspetta il meglio!

Va bene che avete la stoffa dei leader, ma non potete pretendere che tutti vi ubbidiscano come tanti soldatini! Venere, in buon aspetto, stimola le vostre iniziative, soprattutto quelle sentimentali.

Subirete anche qualche tentazione "spendacciona": attenzione ai sensi di colpa che potrebbero prendervi domani! Oggi non c'è molto spazio per l'amore nei vostri pensieri.

Non fidatevi ciecamente delle vostre intuizioni, che potrebbero farvi vedere le cose come le vorreste e non come sono in realtà. Siate logici. E, prima o poi, qualcuno ve lo farà notare, pungendovi sul vivo.

Approfittatene per occuparvi di voi stessi e della vostra casa, per rilassarvi e rigenerarvi: almeno, inizierete in forma la prossima settimana. Ma non sempre si può vivere sulle "note" più alte: adattatevi anche a momenti più spenti senza recriminare.

Un amico sincero vi inviterà a... non fasciarvi la testa prima di averla rotta, ma voi insisterete con la tendenza ad ingigantire i problemi. Mercurio vi renderà complicata la vita di coppia: avete voglia di libertà, mentre il partner ha l'esigenza di sentirvi vicine.


[SM=x322246]
24/05/2007 20:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 25 maggio 2007

Riuscirete a lavorare con regolarità, concentrandovi sui compiti più importanti che vi aspettano. Ma, può darsi che un giorno vi sentirete un po' "acciaccati" e decisamente casalinghi, e l'altro non ci sarà modo di tenervi fermi...

A turno avrete ottimi spunti, ma la continuità può nascere solo dall'affiatamento. Siate pronte a sostenere il gioco di squadra, alternandovi con i colleghi nel compito di "tirare il gruppo". Sorridete, e state con più semplicità insieme alle persone che vi sono care.

Peccato che un certo nervosismo accentui i lati più bruschi del vostro carattere. Inutile aspettarsi grandi exploit: sarà già abbastanza concludere una giornata "senza infamia e senza lode". Colpi di fortuna al gioco.

Se ci tenete ad ottenere un incarico, non guardate troppo alla forma. Cercate di non essere in ogni occasione freddi e logici: un po' di sentimento e passione aiutano anche e soprattutto in ambito professionale. Occasione trasgressiva in serata.

Di fronte all'atteggiamento aggressivo di un collega, tenderete a rinchiudervi in voi stessi: fareste meglio ad accettare la sfida, o darete l'impressione di essere nel torto o insolitamente timorosi!

Attenti però a non farvi prendere la mano dal gusto della sfida: la fortuna aiuta gli audaci, ma non esagerate! Avete la capacità di prendere per il verso giusto perfino i vostri "nemici" di sempre: con gli amici e con il partner raggiungete la massima armonia.

Avete brillanti idee, ma il senso pratico vi difetta. Affidatevi a qualcuno che dal punto di vista organizzativo sia più portato di voi. Tutta colpa della fretta, che vi farà parlare prima di pensare... Reagite con cautela e... non vendete la pelle dell'orso prima di averlo preso!

Anche durante la serata, molte di voi continueranno a pensare al lavoro: e ne vale la pena, perchè si sta preparando qualcosa di grosso. I più giovani tra voi, con un po' di faccia tosta, riusciranno a strappare una promessa o una concessione extra ai genitori.

Meglio dimostrare apertamente i vostri sentimenti, ma attenzione alle "troppe parole", con cui credete di chiarire i concetti. In realtà, rischiate solo di ingenerare dubbi e confusione.

Aspettatevi qualche intoppo nei vostri progetti, magari proprio da parte di chi dovrebbe essere dalla vostra parte: la Il partner si sente privato delle vostre attenzioni e sospetta. Dimostrategli che siete circondate da amici e non da amanti.

Evitate la fretta e la compagnia di persone poco simpatiche, soprattutto... durante i pasti! Tenerezza nel rapporto di coppia e una magica unità di sentimenti. Se negli ultimi tempi avete trascurato la partner, è il momento giusto per riparare.

Cercate di fare la pace con il vostro collega, anche il vostro rendimento migliorerà. Prendete le cose come vengono e lasciatevi andare, ma più qualcuno insisterà sulle sue posizioni, più vi verranno dubbi ed incertezze.

[SM=x322246]
25/05/2007 20:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 26 maggio 2007


Se avete un briciolo di potere, tenderete a usarlo per mettere a tacere chi non è d'accordo con voi.. Troppe esitazioni potrebbero farvi perdere il momento giusto per dire di sì.

Smettete di piangere sul latte versato e andate a divertirvi con gli amici più cari. Avete tutte le carte in regola per conquistare un'ambita preda, ma preparatevi a qualche sua bizza stravagante, che può mettervi in imbarazzo.

Fase di transizione. D'altra parte avete bisogno più che altro di tranquillità, per rivedere i vostri progetti e scegliere obiettivi nuovi, più adatti al vostro carattere.

Idee confuse e colpi di testa possono procurarvi qualche grattacapo, soprattutto se vi lasciate andare a scelte azzardate, prese per pura reattività. Attenzione a non litigare con un amico, per una questione sentimentale.

Quanti di voi svolgono professioni commerciali o a contatto con il pubblico avranno oggi particolari soddisfazioni. In famiglia, non esagerate con le richieste, o manderete tutti in confusione.

Non alimentate tensioni sul lavoro con chiacchiere e pettegolezzi, proprio ora che state per raggiungere un obiettivo importante. L'unica pecca è il gruppo delle amicizie con cui non riuscite a legare in modo profondo.

Se soffrite di dolori articolari, affidatevi ad un abile ed esperto massaggiatore che potrà sciogliere tutti i nodi. Avrete una certa "smania" di vedere i risultati tangibili del vostro lavoro: e non vi risparmierete certo fatiche e strapazzi!

Momenti di allegria e di spensieratezza. Al lavoro tutto procede senza strappi, l'unico rischio è un po' di noia. Ma poi l'umore migliora e quando terminerete il lavoro sarete al top della forma.

Se veramente volete far colpo, gettate il sasso, ma poi ritirate prontamente la mano, e aspettate che siano gli altri a farsi avanti: un ruolo troppo attivo li metterebbe inutilmente sulla difensiva.

Nell'ambiente lavorativo, è meglio che vi facciate i fatti vostri, senza alimentare chiacchiere di corridoio. Potrebbero rivolgersi contro di voi. Tendete a stare in una posizione di secondo piano, magari brontolando perchè qualcuno vi passa davanti.

Affrontate con la massima apertura le novità e fate tesoro delle nuove esperienze che oggi vi aspettano. Via libera ai più rosei progetti, soprattutto quelli che coinvolgono la vita a due: l'armonia con chi vi ama raggiunge il massimo e, insieme, vi sentirete di sfidare il mondo intero.

Se davvero ci tenete a realizzare qualcuno dei vostri piani, cercate di assumere toni più accomodanti e collaborativi. Il ritmo blando degli impegni del week-end vi aiuterà a sentirvi in armonia con tutto e tutti

[SM=x322246]
28/05/2007 19:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 29 maggio 2007
Anche se chi vi ama ce la mette tutta, siete proprio incontentabili e gli tenete il broncio! Il buon umore vi farà recuperare tutta l'energia che vi occorre, quindi: basta con i "musi lunghi"!

Prima di impegnare i vostri risparmi, leggete bene le clausole dei contratti, e chiedete il parere di un esperto. Un amico vi renderà partecipe dei suoi "turbamenti affettivi": cercate di non farvi coinvolgere in espedienti o giochi di coppia che non vi riguardano, limitatevi ad ascoltarlo e consigliarlo.

Dovrete sudare le classiche sette camicie per venire a capo di un equivoco con chi vi ama... e probabilmente, a sera, le acque non saranno tornate del tutto tranquille

Se avete un affare importante sul tappeto, è il momento di temporeggiare: potrete ottenere, attendendo il momento giusto, condizioni ancora migliori. Sentirete il partner più vicino che mai, e ne ricaverete nuova sicurezza e voglia di vivere.

Buttatevi alle spalle inibizioni e complessi, se volete cogliere quanto di meglio ha da offrire la giornata di oggi. Siete incontentabili e capricciosi come delle reginette ma oggi il vostro partner vi farà capire che non è disposto a sopportare oltre.

Buona l'intesa con quanti vi circondano: oggi sembrate fatti apposta per lavorare in equipe. Piena armonia fra sesso e sentimento, un momento magico per la felicità. Potrebbe nascere una grande passione... vivetela senza troppi sensi di colpa, nè "sagge riflessioni", che ve ne toglierebbero tutto il gusto...

State attenti alle grandi idee, vi stanchereste prima di metterle in pratica. Siete pronti a partire lancia in testa per difendere i più nobili ideali, ma, ahimè, scivolate sulla buccia di banana dei più meschini contrasti in famiglia o nella coppia: siate più coerenti!

Con quello che avete per la testa (e per il cuore) non si può certo pretendere che vi concentriate sulle banalità quotidiane. Dovrete dare la precedenza alle piccole "manie" di un superiore, prima di potergli dimostrare con i fatti che è meglio fare a modo vostro.

Attenzione alle proposte di mirabolanti investimenti, che potrebbero rivelarsi delle autentiche fregature.. Al momento giusto "staccate il contatto" e occupatevi di voi stessi! In serata ritroverete senso della realtà e insieme buon umore.

Cercherete di mettere un po' di pepe nei rapporti, ma le stelle vi avvisano: state scherzando con il fuoco! Le decisioni importanti non sempre vengono da lunghi momenti di riflessione! Un dolce ricordo del passato basterà per farvi cadere preda dei rimpianti.

Potete compiere passi avanti sostanziosi, purchè le vostre aspettative si mantengano realistiche. E' il cuore che continua a distrarvi, a farvi galoppare con la fantasia, spesso creandovi dubbi e inquietudini prive di fondamento.

Rischiate di essere eccessivamente rigidi con gli altri, proprio voi così scanzonati e anticonformisti! Purchè non sfoghiate tutto sull'ignaro partner, che, come al solito, rinuncerà a capirvi...


[SM=x322246]
29/05/2007 20:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 30 maggio 2007


Evitate di voler primeggiare a tutti i costi, non siate troppo sospettosi e ritroverete l'armonia. Momenti di tensione che si stemperano quando prendete il partner fra le braccia. E se chi vi ama continua a fare i capricci... uscite con gli amici e lasciatelo solo a meditare!

Aderite senza taccagneria alle richieste d'aiuto, accumulerete un tesoro di gratitudine, da spendere al momento giusto. Occasioni stimolanti per farvi notare dalla persona che avete adocchiato...

Vi sveglierete decisi a non prendervela troppo, a non lasciarvi coinvolgere: ma, vostro malgrado, verrete assorbiti dagli eventi. Potrebbe nascere un'improvvisa ed intensa simpatia, che vi renderà brillanti in mezzo agli altri, pieni di gioia nel cuore e più curati del solito nell'aspetto fisico.

Fate tesoro anche delle critiche, che vi aiuteranno ad evitare errori e accelerare i tempi... Nuove emozioni sul fronte dei sentimenti, soprattutto per chi sta cercando di sbloccare una storia appena nata.

Faticherete a convincere e a suscitare entusiasmi, ma ciò dipende esclusivamente da voi. Ma, in fondo, dovete solo lavorare insieme, mica sposarvi! Energia e paziente tenacia sono le doti che oggi vi permettono di raggiungere buoni risultati.

Cercate di farvi perdonare: un piccolo dono accompagnato da un bigliettino romantico potrebbe essere il metodo migliore. E potrete contare sull'approvazione di una persona... molto speciale.

Oggi, siete portati a scavare e ad approfondire anche le inezie, quasi... cercaste pretesti per litigare. Avrete il consueto ottimismo, ma non l'abituale verve nel comunicare le vostre idee. Momenti di fatica con gli altri.

Un conflitto di interessi, od una rivalità, in campo professionale rischierà di degenerare in guerra aperta. Non allarmatevi, prendete tempo: uno per volta i nodi si scioglieranno.

In una situazione complicata, cercate di agire con equilibrio. Oggi il vostro entusiasmo può trasformarsi in una specie di eccitazione poco costruttiva. Un amico che avete aiutato vi dimostrerà generosamente la sua riconoscenza: una bella soddisfazione, di fronte a chi vi accusa di "dare troppo".

Siete tentati di far "entrare in affari" con voi un amico od un parente. Cercate prima di riflettere a cosa potrebbe portarvi questa scelta un po' pericolosa.

Sul piano personale, evitate i rapporti che portate avanti solo per abitudine. Siete voi a fare il bello e il cattivo tempo nel rapporto di coppia: il solo rischio è quello di diventare troppo capricciosi.

Possibilità di nuovi incontri. Il partner poi non mancherà di rinfacciarvi di pensare solo al lavoro. Nonostante le migliori intenzioni, qualcosa potrebbe turbare l'equilibrio dei rapporti.

[SM=x322246]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
www.bwgroup.it *** *** Suoneria Cellulare******* habitamos ***
..:: A L T R I ..... G E M E L L A G G I ::..
**TOPMANGA FORUM**~ A.C Milan~ THE FROZEN FORUM ~ Cogito Ergo Sum ~ eyes on anime ~ Virtual Graphic ~ Il mondo di Vanish ~ Lauren 4ever ~ Dragon Ball 4Ever GDR ~ Top forum - the best of all ~ ilmondoincantato ~ UFOOUTLINE ~ The Dark Side Of The World ~ giuggyna.it ~ MuroSpam ~ WLF 46 ~ Dinda & Baldo's forum ~ Cincischio ~ Aldo, Giovanni e Giacomo ~ sulle ali della fantasia ~ Crazy off Topic ~ IL BIVACCO ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~