È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
~~ Forumando!~~

GEMELLAGGI

FORUMANDO

COMPLEANNI



Top Celebrity
FreeWorld Forum
Attuality and Society
Il Mare di Alessandro
Zerofollia Forum
Parole in Libertà
Pubblicità su FFZ
PAPPI'S FORUM
Figurati!
ApertaMenteBisex
Parole e Poesia
LeAli del Mondo
Anima Solitaria
Techno Zone
B-Side Forum
Non solo chiacchiere
FORUM P@LM@
marenostrum
FORUM
FORUM

AGOSTO

1 Walker - Lugo
1 kathrine
1 ciacchi
1 enrico1966
2 exlaura2
2 nudehose
3 giulio_08
4 scrittrice88
4 marty89
4 Keko01
4 marianna84n
5 =(G4NgStA)=.91.
5 °DarkDj°
6 sevin72
7 Ciack
7 goose07
7 Julien.Ciolla
7 Sbuffona
8 david-ao
9 ken.1979
9 ea78
9 Z@ra
9 pupetta91
10 burfaldyno
10 $castle$
10 (SimonLeBon)
11 Mr. Siffredy
11 jayjay77
12 kiss (f)
12 lello60
12 kingofgames
12 Pina72
12 Tex14
13 neve67
13 wiccan matrix
13 realstocking
13 (Kaji)
14 overboost20v
14 Alexander13
14 $sifone$
14 alias.65
14 katun83
15 goldenaxe
16 Mysticeyes
16 mrathlon900
16 caturiyas82
16 SoleLuna_80
17 +Finrod+
17 bobbio84
18 starliam82
18 DOUPHIN-R3
18 por67
19 guidozz
19 rossella.37
20 agorick
20 pioggia0081
21 cleo91
22 Stigma-
22 fairy67
22 centrosardegna
22 +eletto+
23 -Sinderella-
23 jakoooo
24 zon@ venerdì
24 fscomartino
25 nick the quick
25 _LeleM_
26 themonster91
26 |Cassius2|
27 Carlo Alberto.
28 Hermione Krum
28 Jack8321
28 HOUSE LOVERS
29 D@ny91
29 (very)
29 Griforoby
29 enniunculus
30 Pier2004
30 ILCRUDELEMARIONETTISTA
30 Sting L2
30 °ButterflyEly°

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
20/12/2008 08:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 20 Dicembre 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Qualcuno vi ha incuriosito con i propri progetti, soprattutto perchè pare che voi siate ricompresi in essi! Certamente gradireste maggiori spiegazioni visto che è della vostra vita che si parla, tuttavia non vi conviene insistere troppo per non rovinare eventuali sorprese, quindi essere troppo invadenti potrebbe rivelarsi una mossa sbagliata e troppo affrettata!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Se volete scoprire davvero qualcosa di nuovo in questa giornata, vi converrà investigare più a fondo e non fermarvi al primo stop o al primo ostacolo! Non tutti saranno disposti ad aprirsi a voi e a raccontarvi qualcosa di cui si vergognano o per cui si imbarazzano. Ad ogni modo non abbiate timore di andare avanti nelle vostre ricerche, poiché è vostro interesse sapere cosa si trama dietro le vostre spalle!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - In questa giornata due persone in particolare colpiranno la vostra attenzione ed il loro pensiero non vi abbandonerà , perchè sarà come lasciare qualcosa di incompiuto. Non potrete inoltre credere a quello che vi diranno, per cui la situazione si farà sempre più interessante, nonostante non le conosciate poi troppo bene! Cercate di chiarirvi le idee prima di agire nei loro confronti!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - L'andamento di questa giornata potrebbe dipendere dalle persone che vi sono intorno e che dovranno decidere se darvi o meno una mano o se concedervi o no una opportunità! Cercate di fare dei progressi nei loro confronti, in modo tale che si addolciscano e che si predispongano sempre di più verso di voi!Non abbiate comunque timore, continuate a pensare positivo!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Dovreste provare ad accettare gli incarichi che vi daranno in questa giornata, invece di contrastare sempre le idee altrui, senza proporre nulla a vostra volta! Una situazione insostenibile quella che avete creato da soli e che andrà risolta in un modo o nell'altro. Qualcuno forse si interesserà al vostro caso, cercando di portare unpo' di sereno nel vostro cielo!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - In questa giornata potrste aver bisogno di parlare con qualcuno, ma il vostro egocentrismo a questo punto ha davvero stancato! Basta pensare che il mondo giri intorno a voi e che debba fermarsi tutte le volte che voi lo decidete! Smettetela di fare di una bazzecola, una tragedia e cercate di ridimensionare i vostri pensieri in modo tale da essere più realisti!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - In questa giornata sarebbe meglio applicare un po' del vostro giudizio nelle cose che farete e che direte. L'ultima cosa che avete fatto in modo aggressivo ed impulsivo, l'avete pagata cara, quindi sarebbe più opportuno non ripetersi. In particolar modo se avrete a che fare con persone che non conoscete molto bene e che potrebbero prendere male le vostre reazioni!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - In questa giornata probabilmente andrete talmente di corsa che non vi accorgerete di quanto siete in ritardo e le altre persone che ve lo faranno notare non faranno altro che rendervi coscienti dello sfasamento temporale che sembra avervi colpito! Forse eccessivo criticismo potrebbe darvi noia e potrebbe portarvi a diventare anche un pochino dispettosi, ma questo non necessariamente dovrà essere reso noto!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - In questa giornata avrete una conversazione molto divertente come da tempo non vi succedeva e questo sicuramente vi farà tornare con la mente al passato, quando cose di questo tipo erano all'ordine del giorno! Questi pensieri forse vi aiuteranno a capire che è giunto il momento di tornare a quella spensieratezza che tanto vi contraddistingueva e che vi rendeva speciali agli occhi altrui!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Avete ancora un progetto in procinto di essere svluppato, che già state pensando al prossimo! In questa giornata, invece di perdere tempo a riflettere su cose che forse mai realizzerete, cercate di ritrovare quella concretezza necessaria per portare avanti i vostri obiettivi fino al traguardo! In fondo siete sulla buona strada, quindi perché fermarsi per vedere un sogno morire?

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Ci sono molteplici e complicate ragioni per le quali dovreste smettere immediatamente di inseguire qualcosa o qualcuno che vi porterà inevitabilmente a farvi del male, tuttavia potreste trovare anche una soluzione migliore! Potreste portare la cosa o questo qualcuno verso di voi! Facendo insomma il gioco opposto, dovreste riuscire a invertire i ruoli e le situazioni, in modo tale da avere il coltello dalla parte del manico, potendo gestire voi le danze!
[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Evitando di spendere denaro in questa giornata, potreste certamente dire di essere stati saggi e consapevoli della vostra situazione economica, tuttavia altrettanto non potranno dire i vostri amici, che forse si aspettavano un caffè almeno, pagato da voi! Insomma, per evitare di sentirvi appellare in un certo qual modo, dovreste trovare un compromesso e rimanere comunque parsimoniosi!

21/12/2008 10:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Oroscopo del giorno 21 Dicembre 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Il cambiamento a cui vi siete appena abituati, inizialmente era molto eccitante e vi provocava una adrenalina che non vi faceva sentire la stanchezza! In questa giornata invece, il vostro corpo inizierà a reagire alle poche ore di sonno e la pesantezza inizierà ad avvertirvi con maggiore intensità! Un po' più di riposo non guasterebbe, quindi cercate di trovare spazio e tempo da dedicre a voi stessi, senza rimorsi e senza interruzioni soprattutto!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Non dovete mica possedere una intelligenza superiore per capire quando una cosa sia o meno giusta! Siete in grado di distinguere il buono dal cattivo, quindi cercate di evitare in questa giornata, di fare la scelta sbagliata! Considerate i pro e i contro della situazione e vedrete che saranno troppi i dubbi in merito da tentare un' avventura alla cieca! Non lasciatevi trascinare da chi non è abbastanza coinvolto per capire fino in fondo!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Qualcuno in questa giornata, verrà ad esporvi nuovi concetti, che vi risulteranno molto interessanti e che vi faranno cambiare opinione su alcuni argomenti, in quanto il vostro precedente punto di vista non era abbastanza completo e fornito di dettagli decisivi! Qualcuno vi aiuterà quindi a recuperare la giusta prospettiva delle cose e finalmente potrete prendere una posizione definitiva!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Cercate di non fare troppo caso alle persone che vi girano intorno in questa giornata e che vi fanno mille richieste e che vi tediano con le loro proposte! Probabilmente il loro intento è solo quello di attirare la vostra attenzione per intrappolarvi in discorsi interminabili o per invitarvi a qualche evento mondano, poco mondano e molto noioso! Rimandate tutti gli appuntamenti che non vi va di affrontare, se non siete pronti, avete sempre tempo per recuperare!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Oggi è una buona giornata per cercare nuove tattiche da usare sul luogo di lavoro per farsi notare dal capo! Se siete stanchi di piccoli rimproveri per la vostra inerzia, è giunto il momento di sfoggiare qualche idea brillante che vi faccia riguadagnare qualche punto perso! Senza fare ovviamente alcuna pressione, dovrete trovare il modo di esporre i vostri pensieri e di renderli soprattutto interessanti anche agli occhi dei vostri colleghi!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Quella di oggi sarebbe un' ottima giornata per i isngle, poiché avrebbero l' occasione di conoscere nuove ed interessanti persona, anche sul luogo di lavoro! Se non avete niente da perdere quindi, lasciatevi andare e non rifiutate di andare a prendere un caffè con una persono che in un primo momento non vi colpisce più di tanto! Potreste cambiare opinione nel corso della giornata, oppure pentirvi se non avete accettato!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - In questa giornata cercate di pianificare meglio il resto della settimana, in quanto si preannuncia piuttosto dura, nel senso chedovrete rimboccarvi le mani da subito, soprattutto chi ricomincia a lavorare dopo un mese di pausa! Il contatto con la realtà potrebbe non essere dei migliori, come è anche giusto che sia. Comunque non andrà tanto male se mostrerete subito cosa avete intenzione di fare!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - E' giunto per voi il momento di riabilitare voi stessi all' arte della vita! Anche se ricomincerete con la solita routine e questo vi crea non poco disagio, ciò non vuol dire che dovete rinunciare al divertimento! Anche perché nel corso di questa estate, qualcosa è sicuramente cambiato ed avete un motivo in più adesso per svegliarvi la mattina ed essere felici! Qualche relazione sta prendendo una piega diversa e questo vi dovrebbe elettrizzare!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Questa, sarà una giornata un po' caotica, in quanto avrete a che fare con la folla! Probabilmente dovrete recarvi in posta o in banca e questo vi creerà qualche disagio! Non è bello per nessuno fare file interminabili, ma vi tocca! Soltanto se avrete l' accortezza di svegliarvi prestissimo ed anticipare tutti sul tempo, non avrete grandi disturbi ed arriverete puntuali alavoro! Meglio di così!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - In questa giornata la vostra ansia sarà giustificata, in quanto accadranno dei piccoli inconvenienti che farebbero perdere la pazienza a chiunque e che provocherebbero disagi a chiunque! Le vostre grida quindi saranno comprese e nessuno ve ne farà una colpa! Improvvisamente poi vi accorgerete che manca qualcosa alla vostra giornata, in quanto vi siete dimenticati di chiamare una persona a cui avevate promesso di farvi sentire!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Le responsabilità non possono essere sottovalutate in questa giornata, quindi non potete addurre nessuna scusa a chi vi rimprovererà per aver scelto di fare altro piuttosto che prendervi cura dei vostri interessi, che di riflesso riguardano anche qualcun' altro! La vostra pigrizia è quasi disarmante e le persone intorno a voi non possono fare a meno di farvelo notare, quindi è inutile che imprechiate se hanno ragione!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - In questa giornata sarà meglio iniziare a fare qualche calcolo poiché sarebbe una mossa saggia anticipare alcune spese per l'inverno che incombe e che porterà qualche novità dal punto di vista finanziario. Non che dobbiate sacrificare qualcosa di troppo o che dobbiate privarvi di alcuni sfizi, ma pensare al futuro ogni tanto non guasta ed uscire una volta in meno o comprare un vestito in meno non può che agevolare il vostro portamonete che si sentirà meno leggero!

22/12/2008 09:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 22 Dicembre 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - In questa giornata qualcuno vi presterà particolari attenzioni e voi dovrete essere tanto intelligenti da captare il perché di tanto interessamento, per poterlo sviare o incentivare con i vostri mezzi! A volte avete difficoltà a rapportarvi con gli altri ed è per questo che anticipare le mosse si rivelerà molto conveniente, soprattutto per voi che avete questo blocco emozionale!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Parlando con qualcuno in questa giornata, potreste accorgervi che avete mancato nei confronti di qualcun altro, poiché vi tornerà alla mente un appuntamento mancato o un debito non saldato e questo vi provocherà non poca ansia! Purtroppo quando iniziate ad avvertire queste sensazioni è difficile che gli altri non si accorgano a loro volta che c'è qualcosa che non và, quindi vi converrà esprimere le vostre perplessità per non sembrare maleducati!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - In questa giornata qualcosa potrebbe distrarvi a tal punto da non lasciarvi concentrare su una questione che invece andrebbe risolta al più presto! Se non sapete come divincolarvi, cercate di prendervi almeno del tempo per riflettere e discostatevi pure da tutto ciò che vi circonda, anche se questo vorrà dire indispettire qualcuno che tiene alla vostra presenza accanto a sè!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Se in questa giornata dovrete ancora pensare al lavoro e a progetti che ancora non sono stati avviati, sarà conveniente rimandare altri appuntamenti che con il lavoro proprio non c'entrano nulla. In poche parole i regali natalizi dovranno ancora attendere momenti più opportuni! Il lavoro in tempo di crisi deve sempre venire prima di tutto, per fortuna o purtroppo!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Come molte persone in questo periodo, avete molta difficoltà a restare concentrati a lavoro, in quanto le ferie e le festività prendono il sopravvento e il pensiero di poter staccare per un paio di giorni vi catapulta già in questo clima di spensieratezza che non provate più da tempo! Cercate comunque di organizzare bene almeno il lavoro per il vostro rientro, in modo da non avere brutte sorprese o troppe cose accumulate sulla scrivania!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Avete molto bisogno di comunicare in questo periodo, poichè le vostre emozioni stanno prendendo il sopravvento sulla vostra razionalità e questo vi spaventa! I compromessi non funzionano più e la crisi si avvicina! Avete bisogno di esternare anche i vostri falsi dubbi e di sentirvi rassicurare sul vostro futuro! Qualcuno sarà lì apposta per voi e per assolvere a questa funzione, come sempre!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - In questo periodo state affrontando un cambiamento, non solo interiore, per cui avete bisogno di trovare un po' di tranquillità almeno nell'ambito familiare, quindi vi stringete forte al calore domestico! In questa giornata avrete forse poca voglia di uscire, ma questo non farà altro che alimnetare i dubbi nelle persone che vi sono vicine, che non potranno fare a meno di chiedervi il perché del vostro turbamento!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Il vostro spirito di indipendenza in questa giornata vi porterà ad avere uno scontro con una persona all'interno della vostra famiglia e questo vi catapulterà in un clima di astio e rancore che non provavate ormai da tempo! Pensieri negativi potrebbero sfiorarvi, tuttavia basterà una passeggiata per scacciarli via, lasciando il posto alla comprensione e all'amorevole persona che siete, che è capace di mettere da parte i propri bisogni!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Il vostro fascino in questa giornata potrebbe incuriosire alcune persone che non avete mai visto e che si chiederanno il perché di certi vostri atteggiamenti, forse anche fraintendendo i vostri intenti! Sarebbe meglio per tanto non lasciare adito a dubbi in merito, e cercare di chiarire le vostre posizioni prima che qualcuno agisca contro di voi!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Dovreste provare ad organizzare meglio il vostro tempo in questa giornata, poiché le feste si stanno avvicinando e sono ancora molte le questioni da risolvere, che non possono assolutamente restare sospese! Non avete pensato adeguatamente alle conseguenze di tutte le responsabilità di cui vi siete tanto vantati in precedenza e che ora vi stanno letteralmente fuggendo dalle mani! Urge qualche rimedio estremo!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - I vostri occhi in questa giornata saranno abbastanza acuti da guardare al di là di tanti atteggiamenti nei vostri confronti, che nascondo tutt'altri pensieri nella mente altrui! Capendo tra le righe, riuscirete ad evitare alcuni problemi, anche di comunicazione appunto, che vi serviranno in futuro a stabilire un rapporto di fiducia e laltà! Manca da un po' nella vostra vita, l'ooprtunità di fidarsi di qualcuno ciecamente!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Se siete preoccupati per la salute di qualcuno intorno a voi in questa giornata, dovreste cercare di mascherarlo il più ossibile, per non allarmare neppure coloro che sono ignari di determinate questioni! Cercate di rimuovere pensieri negativi che possano essere facilmente captati e soprattutto agite come niente fosse! Se proprio non riuscite a resistere nel mostrare la vostra preoccupazione, almeno abbiate la volontà di spiegare bene il motivo di tanta instabilità!



23/12/2008 11:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 23 Dicembre 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - In questa giornata dovreste sacrificare un po' della vostra intimità con il partner o con un amico, per mettervi a disposizione di una persona che ne ha più bisogno. Sicuramente si tratterà di un gesto altruiscono, che non tutti però saranno in grado di capire, nonostante le vostre giustificazioni, ed è per questo che vi sentirete un po' frustrati!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - In questa giornata una delle vostre relazioni prenderà fuoco e qualcuno potrebbe ferire i vostri sentimenti. Tuttavia non dovrete prendervela eccessivamente, come vostro solito, poiché non ne vale la pena. Evidentemente nel vostro cuore sapete già che le cose non potevano andare, sia che si tratti di un partner o di un amico, anche se ci avete sperato fino all'ultimo momento. Qualche volta la vita non ci riserva quello che avremmo sperato!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - In questa giornata avrete un appuntamento che in un primo momento vi ecciterà molto, poichè avrete la sensazione di avere a che fare con una parsona molto interessante! Tuttavia farete in un attimo a ricredervi, con vostra grande delusione! Questa persona infatti non si rivelerà affatto per la persona che credevate che fosse e questo vi provocherà un po' di tristezza. Ma meglio averlo scoperto subito!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - In questa giornata potreste non essere così attenti come dovreste e questo vi provocherà non pochi problemi se non cercherete di fare del vostro meglio per rimediare! Cercate almeno di raggiungere un livello accettabile di partecipazione, in modo tale da mostrare almeno la vostra presenza fisica! Dovete fare ancora un piccolo sforzo, le vacanze sono vicine!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Una persona che vicino a voi ha di recente raggiunto un grande traguardo e che si è sempre mostrata disponibile nei vostri confronti, potrebbe iniziare a far uscire fuori dei lati del proprio carattere che proprio non conoscevate! Sicuramente penserete che tale atteggiamento è dovuto al successo appena ottenuto, ma riflettete sulle reali motivazioni di questi comportamenti!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Qualcuno dei vostri piani in questa giornata potrebbe essere disatteso dall'arrivo di qualche componente della vostra famiglia che proprio non vi aspettavate! Abbiate il coraggio di ammettere che questa volta siete rimasti incastrati e che non sarà semplice portare a termine il vostro intento. Tuttavia buone notizie potrebbero arrivare da altri fronti e quindi potrete consolarvi in qualche modo!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Se vi sentite come qualcuno che ha sacrificato troppo della sua vita, in questa giornata, cercate di fare davvero qualcosa soltanto per voi! Non dovete di certo preoccuparvi di coloro che vi daranno degli egoisti, perchè sapete benissimo che tutto quello che avete fatto fino a questo momento lo avete fatto soprattutto per loro! Ora è giunto il momento di prendersi una rivincita e lasciare gli altri a bocca asciutta!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - C'è qualcuno nella vostra vita che si è preso una bella cotta per voi ed in questa giornata sarà talmente palese che quasi vi darà fastidio! Ovviamente voi non ricambiate minimamente e per questo vi sentite in difficoltà, perché non sapete come comportarvi senza essere fraintesi! Certo evitare sempre queste persone non è la cosa migliore, ma prima o poi si arrenderanno!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - In queste giornata la vostra creatività si sta spegnendo, forse a causa del fatto che e vacanze sono vicine e non avete più voglia di pensare a ciò che vi tiene sempre fuori casa! Ciò è comprensibile, ma poco prudente! Soprattutto se avete un lavoro che vi da molte soddisfazioni, mollare in questo frangente sarebbe quasi una mossa da stupidi, quindi fareste meglio a recuperare le ultime forze, dandovi da fare almeno!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Qualcuno in questa giornata vedrà nei vostri occhi delle potenzialità inespresse e potrebbe darvi l'occasione di mettere in evidenza le vostre qualità! Forse non sarete adeguatamente pronti a tenere un discorso, ma è tanto tempo che aspettavate e sognavate qualcosa del genere, che certamente non potrà fermarvi l'imbarazzo! Dando il meglio di voi, farete felici anche chi ha sempre creduto in voi!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Forse in questa giornata avvertirete dei sentimenti contrastanti, che non vi faranno trascorrere delle ore felici accanto alle persone che amate di più! Ci sono dei dubbi che dovete assolutmaente fugare per mettervi l'anima in pace! Ma in questo momento, non sarebbe la mossa più adatta, perché farete allarmare chi invece vive in serenità questi giorni di festa!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Le persone che vi sono vicino sanno benissimo quanto siate sensibili e quanto vogliate bene a loro, per questo motivo si appassionano alle vostre vicende, soprattutto sentimentali, che voi non dovete prendere come tentativi di invadenza nella vostra vita, ma come segno di amicizia! La vostra stima nei loro confronti non deve cadere per così poco!









24/12/2008 09:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 24 Dicembre 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - E' sempre un ottima idea parlare e scambiare con le persone con cui si trova del feeling, le proprie impressioni, ma in questa giornata dovreste cercare di ottimizzare questi discorsi a vostro favore! In pratica dovreste cercare di scoprire dell'altra persona ciò che vi interessa, senza che questa abbia il minimo sentore di quello che state cercando di fare!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - In questa giornata sarete molto più positivi nei confronti delle persone e della vostra vita, forse perché si sta avvicinando il Natale o semplicemente perché avete riscoperto la gioia nascosta nelle piccole cose quotidiane! Cercate di dare a voi stessi la giusta dimensione delle cose, senza ingigantire situazioni che non meritano neppure le minima considerazione!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Una vostra relazione sta diventando sempre più noiosa e questo vi rende scontrosi anche con coloro che non lo meritano e che non c'entrano nulla! Questo è tipico da parte vostra, soprattutto perchè tendete a sfogarvi con chi capita senza pensare alle conseguenze che potrebbero derivarne, soprattutto nei loro sentimenti! Avete mai provato a pensare che queste potrebbero prendere per buone le vostre parole e allontanarsi da voi definitivamente?

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - E' sempre una cosa positiva cercare di migliorarsi, soprattutto prendendo per esempio qualcuno che ha un effetto positivo su di voi! Tuttavia ci sono anche persone intorno a voi che potrebbero non voler accettare alcune vostre frequentazioni, temendo che queste possano forviarvi completamente ed in modo negativo! La comunicazione a questo punto assume un ruolo fondamentale in questo rapporto!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - In questa giornata vi sentirete molto combattivi e questo alla fine vi ripagherà di tutte le ingiustizie che credete di aver subito negli ultimi tempi. Cercate comunque di organizzarvi al meglio, per non restare sprovvisti di energia o di ambizione nel momento in cui dovrete davvero tirar fuori gli artigli! Sarete molto più felici dopo che avrete raggiunto il vostro obbiettivo!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Se avete degli obiettivi specifici in questa giornata , fareste bene a farlo presente a chi dovrà impegnarsi con voi, condividendo ogni più minima emozione ed ogni dubbio, in modo tale che siano pronti a soccorrervi o sorreggervi in qualunque momento non siate in grado di andare avanti! In questo modo farete prima e raggiungerete il vostro scopo in men che non si dica, grazie all'impegno di tutti!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Questa sarà la giornata delle opinioni nei vostri confronti! Vi troverete a dover discutere della vostra personalità e questo certo non vi dispiace, ma di certo non è piacevole, quando le domande diventano inquisitorie e quando risuonano come accuse! Cercate di mantenere sempre la vostra posizione, in fondo vi tradda di voi e chi vi conosce meglio se non voi stessi? Nessuno può permettersi di giudicarvi sullaase del nulla!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Se in questa giornata vi accollerete dei nuovi rischi, cercate almeno di prepararvi al meglio e di dare più opportunità a coloro che vi vogliono stare vicini. Non potete fate tutto da soli, dovete anche comprendere che ogni cosa ha il suo tempo insomma. Va bene la foga del momento, ma già non è semplice la vostra posizione, in più volete anche concludere tutto al più presto, senza abituarvi al nuovo stato di cose...non è saggio!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - In questo periodo della vostra vita dovreste essere proprio ciechi per non vedere quanto essa splenda! Tutto finalmente sta iniziando ad avere un senso e tutto quello che in passato vi faceva soffrire, adesso è proprio a vostra disposizione per essere archiviato! Tutti i brutti pensieri che non vi facevano stare tranquilli con voi stessi sono svaniti nel nulla, perché non avete proprio nulla da rimproverarvi se non il fatto che avete vissuto poco!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Siete troppo idealisti per rinunciare ad una vostra proposta che non è stata accettata? Se è così, fareste bene a rassegnarvi, perché se non cederete resterete davvero soli, senza nessuno che pensi a voi. Nessuno avrà dei rimorsi nei vostri confronti se continuerete ad assumere quell'atteggiamento di superiorità che proprio non vi si addice e voi lo sapete bene!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - In questa giornata dovrete avere molta disciplina e cercare di risolvere quei problemi di cui non siete venuti ancora a capo proprio a causa della vostra disorganizzazione del vostro disordine, soprattutto interiore! Lasciate che siano gli altri a giudicare il vostro operato, in quanto voi non siete molto obiettivi e questo dovreste accettarlo!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Nonostante si stiano avvicinando le feste e praticamente domani sia Natale, avete ancora qualcosa in sospeso con una persona che fa parte della vostra vita lavorativa e che non trascorrerà tranquillamente queste feste se non li renderete partecipi del vostro ultimo progetto, che includerà anche loro, nonostante le vostre remore iniziali!
25/12/2008 11:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 25 Dicembre 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - In questa giornata cercate di prendervi del tempo tutto per voi e per la vostra famiglia, senza ingerenze esterne e senza trovare giustificazioni che potrebbero ferire le persone che avete intorno e che invece contano sulla vostra presenza!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Il vostro animo in questa giornata sarà alquanto generoso, non per nulla è Natale, e per questo riuscirete a perdonare anche ciò che non avreste mai perdonato prima, anche se si tratterà di sciocchezze, ma sarà comunque un passo avanti!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Cercate di non farvi distogliere dal clima natalizio in questa giornata, a causa di persone della vostra famiglia che vorranno interferire in alcuni vostri affari, che per nulla li riguardano! Abbiate costanza nel respingere i loro attacchi!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - In questa giornata di festa, che vogliate crederci o no, sarete sottoposti ad una specie di prova, che vi servirà a recuperare dei punti in famiglia,che avevate perso precendetemente e che, lo vogliate o no, vi riabiliterà!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - In questa giornata potreste dimostrarvi particolarmente combattivi, peccato che potrete sfogarvi soltanto sulla tombola! Tuttavia vi prenderete le vostre soddisfazioni in campo familiare!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - In questa giornata di festa non potrete fare a meno di pensare ad una vostra relazione di cui tutti sono all'oscuro e questo provocherà in voi un senso di inquietudine che potrà essere placata soltanto da una telefonata rasserenatrice!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Non potete pensare anche nel giorno di Natale ad uno dei vostri progetti! Sarebbe davvero il colmo! Godetevi il clima festoso, anche se non vi piace particolarmente questa situazione che si è venuta a creare nella vostra vita!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Il vostro entusiasmo in questa giornata salterà fuori, soprattutto perché vi trovate a Natale e questo vuol dire mangiare, bere e ricevere regali! Godetevi questi momenti di serenità accanto alle persone che amate!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - In questa giornata potrebbero non essere molto consigliabili le rimpatriate, in quanto potreste sentirvi un tantino in competizione con le altre persone della vostra famiglia. Tuttavia, trovandoci a Natale, tali situazioni saranno inevitabili, per cui rassegnatevi!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - In questa giornata , per una questione o per l'altra, vi toccherà necessariamente rinunciare a qualcosa, e visto che ci troviamo a Natale potreste anche fare uno sforzo e privarvi di inutilità!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Non rovinate il tempo che potrete dedicare ai vostri cari con inutili recriminazioni! Natale non è l'occasione giusta per rivalersi di qualche errore altrui, per cui lasciate perdere!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - In questa giornata probabilmente ritroverete una speciale armonia con le persone che vi circondano, grazie anche al clima di festa natalizio che si respira intorno a voi e che contagerà anche i più restii a lasciarsi andare!



[SM=g1441800]
26/12/2008 10:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 26 Dicembre 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - La normale quotidianità oggi sarà spezzata da qualche originale evento che vi farà molto piacere, soprattutto perchè siete completamente stufi di una vita già programmata. Capite bene che non riserva niente di eccitante una esistenza senza sorprese e scossoni. Proprio per la fine dell'anno, qualcosa potrebbe cambiare e portarvi a riflettere sulla vostra esistenza!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Uno dei vostri amici oggi verrà a farvi visita, sperando di trovarvi disponibili al dialogo e magari ad una uscita. Anche se non siete proprio dell'umore adatto, cercate di fare uno sforzo per l'amicizia che vi lega, altrimenti qualcosa potrebbe spezzarsi tra di voi e, non sarebbe bello perdere un amico di questi giorni, solo per la vostra pigrizia e mancanza di organizzazione!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Oggi la vostra immaginazione avrà un ruolo fondamentale, perchè vi aiuterà a superare la giornata in modo sereno. Riuscirete a divertirvi anche nelle situazioni più impensate, quelle che odiate ogni anno e che puntualmente si ripetono sotto questo periodo. Sarà tutto diverso, grazie ad una nuova visione della vita che vi accompagnerà per il futuro e che vi permetterà salti di qualità!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Oggi potete rilassarvi e godervi a pieno tutta la giornata. Potete decidere di restare a casa a poltrire davanti alla televisione, oppure potreste decidere di fare un giro con gli amici, andare al cinema. L'importante è che tutto quello che farete, sia fatto con estrema calma e tranquillità. Pensate al ritorno al lavoro come a qualcosa di lontano, vi aiuterà a rilassarvi ancora di più!!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Non lasciatevi scoraggiare da qualche pensiero malinconico né dalla vostra insoddisfazione. Avete dalla vostra l'appoggio di molti pianeti e potete chiedere qualcosa in più alla vita. E' il momento di innamorarsi o di lasciarsi andare a qualche passione, sarete irresistibili.

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Nella giornata di oggi potreste avere delle visite inaspettate e se non volete essere colti alla sprovvista, sarà necessario organizzarsi bene per la giornata. Certo, sarebbe stato meglio uscire e godersi le ore di meritato riposo, ma ormai siete rimasti incastrati, quindi non potete rifiutare l'accoglienza a queste persone, anche se non gradite! Fatevi coraggio e affrontate la situazione.

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Se nella giornata di oggi resterete focalizzati sulla vostra famiglia e sulle cose belle che essa vi regala, la giornata trascorrerà sicuramente all'insegna della gioia e dell'allegria. Se le feste vi deprimono, questo sarà il giorno giusto per ricredervi e per scoprire un nuovo modo per affrontare le avversità. Concedetevi più tempo per stare con le persone che amate!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Non vi preoccupate troppo se le persone oggi vi considereranno poco, avete ancora molti giorni per trascorrere con loro delle ore liete. Non crucciatevi se le visite che aspettavate non arriveranno, non potete pretendere che siano sempre gli altri a farsi vivi per primi. Dovete imparare che anche le persone che vi sono intorno hanno bisogno di considerazione!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Non c'è nulla di sbagliato se avrete qualche discussione con la vostra famiglia per delle futilità. Forse ci sono cose che è bene puntualizzare, anche in questi giorni. Non abbiate paura di affrontare certi discorsi, non c'è nulla di cui vergognarsi a parlare apertamente. Gli altri capiranno il vostro stato d'animo e vi verranno incontro, con dei compromessi.

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Anche oggi vi toccherà lavorare in qualche modo. Chi purtroppo non ha pausa neanche in questo periodo avrà delle grosse soddisfazioni, gli altri, che siano impegnati in attività ricreative, tipo la cucina, oppure ad accudire qualcuno che accanto a noi non sta bene, sarà comunque ricompensato nei prossimi giorni. Iniziate a rallegrarvi per il futuro!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Se avete delle abilità spiccate per la conquista, oggi sarà la giornata più adatta per andare all'attacco. Non fermatevi davanti al primo rifiuto, ma insistete, potrebbe essere la volta buona per sistemarvi definitivamente. Gli spiriti liberi possono evitare posti affollati, se non vogliono brutte sorprese. Controllate il vostro umore, perchè potrebbe dare fastidio a qualcuno!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Oggi lasciate che gli altri se la cavino senza il vostro aiuto, non accorrete sempre come buon samaritani. Prendetevi più cura di voi stessi, regalatevi dei momenti di relax, senza pensare a cosa possano pensare gli altri. Non siete poi così indispensabili, è bene che ve lo mettiate in mente e che iniziate ad agire di conseguenza. Oggi potreste avere qualche impulso creativo, quindi cercate di prenderlo al volo!




27/12/2008 10:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 27 Dicembre 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - In questa giornata potreste essere molto stanchi, forse i postumi delle feste vi hanno provato, fatto sta che non sarà facile concentrarvi e mantenere la lucidità necessaria con coloro che vi chiederanno degli sforzi maggiori! Cercate di fare in modo che qeusti ridimensionino le loro proposte e le loro richieste, altrimenti potreste non adempierle come vorreste!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - In questa giornata potreste sentirvi come dei pesci fuor d'acqua, in situazioni che normalmente vi vedevano protagonisti! C' è qualche differenza tra voi e coloro che vi troverete di fronte, ed è per questo che non sarete al top delle vostre potenzialità! Dovrete fare fatica per ambientarvi e potreste anche non riuscirci del tutto! Ossservare sotto prospettive differenti potrebbe esservi di aiuto!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Avete fatto dei piccoli progressi in queste giornate per ciò che riguarda la vostra espansività e le persone che vi sono intorno sono più contente di voi, specialmente perché non devono più rimproverarvi per i vostri modi bruschi e poco piacevoli! Accettare il fatto che non sempre si può essere migliori di qualcun'altro, farete sicuramente la felicità di quanti non vogliono vedervi iin competizione anche durante le feste.

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - In questa giornata dovreste provare a considerare le altre persone, non come dei mezzi per raggiungere ciò che volete, ossia soddisfazione e felicità, ma per quello che sono davvero, ossia compagne di viaggio. Abbiate quindi cura di chi vi è vicino e cerca comunque di capirvi e, per quanto sia loro possibile, di piegarsi alle vostre volontà. Le vostre priorità insomma dovrebbero cambiare, sotto uno slancio di generosità!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Recentemente ualcuno ha ferito il vostro ego ed il vostro risentimento è cresciuto soprattutto in vista delle festività, poiché non riuscite ad accettare che qualcuno abbia osato rovinarvi queste giornate che dovevano essere serene e piene di tranquillità. Sicuramente state anche preparando un piano per vendicarvi, ma questo vorrebbe dire cadere in basso; desistete almeno in questo periodo!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - In questo periodo le vostre ambizioni dovrebbero essere accantonate, per lasciare spazio a qualcosa di più costruttivo! Nascondervi dietro le vostre debolezze poi, non vi aiuterà di certo a superare i momenti di diffcoltà che incontrerete se continerete a portare avanti i vostri intenti! La pazienza sembra non appartenervi in questo momento della vostra vita e questo è un male!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - In questa giornata una persona che vi sta a cuore costituirà per voi un punto di riferimento a cui appoggiarsi e trarre coraggio. Se non siete soddisfatti della vostra vita al cento per cento, vedrete che la vicinanza con questa persona vi farà guardare al futuro secondo un atra prospettiva, che potrà soltanto farvi bene e ispirarvi positiviamente!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - In questa giornata potreste dover affrontare delle prove che in altre situazioni avreste considerato difficili, come ad esempio trovarsi di fronte a parenti che non frequentavate da tempo e che non avevate il piacere di rivedere. L'energia che vi pervade però, vi farà agilmente sgattaiolare da attimi di tensione e fastidio, che vi trasformeranno in quasi eroi, poiché sarete di esempio a molti!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - In questa giornata sarà dura sottostare alle regole di qualcun'altro, poiché non siet abituati a cedere su certi fronti, quindi avvertirete come un senso di sconfitta quando realizzerete quello che sta avvenendo intorno a voi! tuttavia questo vi servirà anche di lezione, poiché, nonostante le vostr intenzioni siano buone, non potete sempre avere il controllo ed il comando!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - In questa giornata riuscirete finalmente a raggiungere gli obiettivi che vi interessano e questo far di voi persone molto felici, in quanto non speravate di arrivare così in alto proprio in queste giornate di festa. Un piccolo errore di valutazione comunque vi farà sottovalutare l'importanza di alcune persone intorno a voi che, silenziosamente hanno contribuito per questo obiettivo! Non siate avari proprio sotto le feste!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Le vostre tattiche iniziano a non funzionare più, soprattutto con le persone che vi conoscono bene e che non lasceranno abbindolare facilmente dai vostri progetti poco edificanti! Tenete a mente che vi trovate in un periodo gioiso e festoso e che gli affari dovrebbero passare in secondo piano, soprattutto se poco chiari! Non potete coinvolgere gente ignara nei vostri progetti, perché vi si ritorcerebbe contro!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - In questa giornata potreste ricevere un regalo del tutto inaspettato, che dovrebbe farvi solo che piacere! Se non vi aspettate tanta generosità, non ci sarà motivo di dubitare della limpidezza di intezioni di coloro che vorranno farvi questo dono, tanto spontaneo! Non potete sempre pensare a secondi fini poco edificanti, solo perché non avevate pianificato di ricambiare!
28/12/2008 11:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 28 Dicembre 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Non siate eccessivamente critici oggi con le persone, non se lo meritano. Potrebbero restarci male ed avere delle reazioni inaspettate, che potrebbero lasciare nel rapporto, qualche sentimento oppresso, che salterà fuori nel futuro. Le discussioni andrebbero caldamente evitate, anche perché non avreste la meglio con il vostro interlocutore. La chiave per affrontare questa giornata, sarà sostanzialmente il silenzio!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Potrebbero verificarsi dei piccoli incidenti nella giornata di oggi, che potrebbero minare la vostra serenità. Non lamentatevi più di tanto, perché c'è sempre di peggio. L'unico consiglio è di essere più prudenti e più attenti, perchè ultimamente avete la testa tra le nuvole e la distrazione è la causa principale di questi inconvenienti. Non agitatevi e mantenete la calma, sempre.

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Il vostro approccio con le persone oggi non sarà dei migliori ma non potete sottrarvene. Avete bisogno di maggiori contatti per mettere in pratica i vostri progetti, quindi non fermatevi davanti alle prime difficoltà. Cercate di mantenere la calma e parlare con una certa sicurezza, non ostentate vittorie o intelligenza, non ne avete bisogno. Dovete soltanto illustrare le vostre idee in modo conciso e chiaro, il resto verrà da sé.

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Se avete progettato dei viaggi, anche piccoli, nei giorni scorsi, oggi non potete disattendere quanti si aspettano che li mettiate in pratica. Non è corretto da parte vostra illuder qualcuno che magari ha davvero bisogno di staccarsi un attimo dalla realtà. Non avrete abbastanza giustificazioni e nessuno potrebbe credervi. Inoltre, neghereste a voi stessi delle belle esperienze, in compagnia di persone davvero speciali!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - A volte vi sentite talmente annoiati che non avete voglia nemmeno di alzare la cornetta del telefono. Oggi non dovete permettere a questo vostro umore di prendere il sopravvento e abbattervi. Le persone che vi sono vicine si aspettano un altro tipo di atteggiamento e non potete deluderli, altrimenti la serata si rivelerà un completo fallimento a causa vostra. Non volete davvero che accada questo?

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - A volte vi sentite talmente annoiati che non avete voglia nemmeno di alzare la cornetta del telefono. Oggi non dovete permettere a questo vostro umore di prendere il sopravvento e abbattervi. Le persone che vi sono vicine si aspettano un altro tipo di atteggiamento e non potete deluderli, altrimenti la serata si rivelerà un completo fallimento a causa vostra. Non volete davvero che accada questo?

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Le persone vicino a voi potrebbero essere risentiti a proposito di un vostro comportamento poco rispettoso nei loro confronti. Sta a voi oggi decidere se farvi perdonare, oppure mantenere la vostra posizione, fino a quanto tutto non si aggiusterà da solo. Purtroppo però, le cose potrebbero prendere delle pieghe inaspettate se non farete voi il primo passo. I sentimenti sono molto fragili e queste persone potrebbero dimenticarsi presto di voi.

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Se in questi giorni avete la sensazione di aver perso qualcosa, ebbene, oggi scoprirete di cosa si tratta. Forse non sarà una scoperta piacevole, perché gli altri si sono accorti di tale mancanza già da un po', mentre voi avete continuato per la vostra strada, senza pensare a chi o a cosa, avevate lasciato dietro di voi. Avete quindi commesso un errore al quale dovrete porre rimedio entro breve tempo, altrimenti minerete i vostri equilibri.

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Nella giornata di oggi qualcuno cercherà di farvi spendere inutilmente dei soldi, che invece potreste benissimo conservare. Spetta a voi decidere se lasciarvi trasportare dalla foga del momento, oppure se optare per la via più sicura. Soltanto qualche minuto di riflessione in più, per rendervi conto se davvero questa spesa potrebbe esservi utile e se non comporterà danni alla vostra futura liquidità.

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Se nella giornata di oggi volete approfondire con qualcuno la conoscenza, potete farlo tranquillamente perché è proprio il momento più adatto. L' amore vi manca un pochino ultimamente e non potete lasciarvi scappare anche questa occasione. Non importa se non siete pronti per una nuova relazione, godetevi i momenti di felicità che riuscirete ad ottenere e non preoccupatevi eccessivamente del futuro.

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Nella giornata di oggi, cercate di non farvi cogliere eccessivamente dal trasporto e dall'emozione per una situazione intrigante. Usate il cervello, altrimenti rischiate di commettere qualche errore, che nel tempo si rivelerà davvero imperdonabile. Non è il periodo adatto per essere rilassati, senza pensare al futuro e alle conseguenze delle vostre azioni. Evitate luoghi in cui potreste facilmente cadere in tentazione!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Nella giornata di oggi dovrete considerare molti aspetti della situazione che si verrà a creare tra le mura domestiche. Forse una discussione troppo accesa, potrebbe crearvi dei malumori e potreste non voler uscire di casa. Non lasciatevi sempre condizionare dalle parole degli altri, dovete imparare ad essere più autonomi e più sicuri di voi stessi, per non cadere in queste trappole! A volte, le persone intorno a voi ve lo fanno apposta.

29/12/2008 10:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 29 Dicembre 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - In questa giornata potreste avere la sensazione di essere un pochino rallentati, ma è perfettamente normale visto che siete reduci da un no stop di feste e mangiate a crepapelle! Cercate di iniziare con un po' di moto, in modo tale da sentirvi più leggeri man mano che le ore passeranno, per riacquisire un po di lucidità, fisica ovviamente, e mentale!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - In questa giornata dovrete essere molto cauti, poiché potreste erroneamente svelare dei segreti alle persone sbagliate, innescando una reazione a catena non senza conseguenze catastrofiche! Tenere chiusa quela boccaccia, sarebbe il miglior modo per evitare tutto ciò, ma il vostro impeto a volte è più forte della vostra coscienza, quindi in bocca al lupo!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Non sarebbe una cattiva idea in questa giornata cercare di sfogarsi con qualcuno, se avete dei pensieri che vi opprimono, dovrete soltanto provare ad essere il più semplici possibili però, nell'esposizione, per non creare disappunto tra coloro che vi ascolteranno. Potrebbero non capire immediatamente di cosa si tratti e franitendere le vostre intenzioni!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - In questa giornata vi troverete a disposizione un bel gruzzoletto e la prima vostra tentazione sarà quella di spenderli tutti in un attimo e di soddisfare qualche vostra voglia nascosta! Tuttavia la coscienza potrebbe consigliarvi diversamente e potreste invece attendere tempi più propizi per investire il vostro denaro in qualcosa di più redditizio, oppure semplicemente attendere i saldi!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - In questa giornata vi renderete conto che qualcuno intorno a voi ultimamente si sta comportando in modo diverso, più calorosamente per interderci, e questo vi porterà a dovervi fare alcune domande sconvenienti alle quali vorreste non dare una risposta! Tuttavia prima o poi, dovrete fare i conti con la realtà e non potrete esimervi dall'affrontare la situazione anche con il diretto interessato!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Un cambiamento improvviso vi destabilizzerà in questa giornata, tanto per cambiare e dovrete necessariamente trovare qualcuno disposto ad aiutarvi, almeno ad ascoltarvi! Non saprete bene come reagire a certi commenti, poiché avrete paura di svelare i vostri veri sentimenti e questo potrebbe aggravare la vostra già delicata situazione emotiva!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Vi sentite forse un pochino intimiditi in queste giornate, poiché avete a che fare con persone che vi provocano un certo turbamento, anche se ancora non riuscite a spiegarvi bene il perché. Esiste la possibilità che oggi ne scopriate, almeno in parte, il motivo. Da una conversazione potrebbe nascere qualcosa di interessante e svelereste finalmente uno dei vostri dubbi!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - In questa giornata sarà importante devolvere tutte le vostre energie a favore di quello che dovrete fare, sia che si tratti di lavoro, sia che si tratti di divertimento! Non abbiate paura di mostrarvi per quello che siete, ossia persone che sanno esattamente come ottenere un determinato risultato, nonostante qualche avversità. Questa è una dote preziosa, per cui inutile far finta di non possederla!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - La vostra abilità a mettere in contatto le persone in questa giornata vi ripagherà di tutte le vostre precedenti figuracce, in cui i vostri intenti erano andati a vuoto. Finalmente adesso coloro che vi circondano sono più propense ad amalgamarsi tra loro e non avranno problemi durante queste feste, non creandone neppure a voi! Cercate di essere socevoli con tuttie le cose andranno per il meglio!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Non lasciate in questa giornata che le questioni finanziarie mettano lo zampino nei vostri rapporti personali, sarebbe spiacevole e disdicevole, per voi che fino a questo momento vi siete sempre mostrati come persone comprensive e di un certo stile! Gli altri potrebbero non perdonarvi certe mancanze di tatto che vi metteranno in cattiva luce proprio con chi non vorreste!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Una opportunità che in passato avete perduto per la vostra non curanza, in questa giornata potrebbe ripresentarsi fortunatamente e rendervi partecipi di qualcosa di grande, che potrebbe cambiare il corso della vostra esistenza se solo vorreste! Farsi scivolare di dosso una occasione simile, vorrebbee dire proprio sputare in faccia alla dea bendata!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Siate più aperti alle opportunità in questa giornata. Non sbuffate se le cose improvvisamente cambieranno! Invece di considerare sotto un'altra prospettiva quello che accade intorno a voi, la prima cosa che vi viene da fare è lamentarvi! Avete quasi scocciato le persone che vi sono intorno con i vostri piagnistei, ed ora che avete modo di cambiare, vi lamentate ancora! Non vi sta proprio bene niente!
30/12/2008 11:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 30 Dicembre 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Cercate di non pensare troppo alle vacanzee durante le ore lavorative, in quanto potrebbe essere controproducente! Il vostro capo potrebbe accorgersi che state dando nemmeno la metà delle vostre potenzialità e tutto ciò sltanto per un pensiero! Non sapete neppure se avrete le ferie, quindi inutile fantasticare! Siate più realisti, non è da voi farsi trasportare così!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - In questa giornata potreste raggiungere un compromesso importante con una persona alla quale tenete molto, o perché si tratta di un membro della vostra famiglia, o perché si tratta di qualcuno che potrebbe aprire le porte di un importante progetto che avete in mente ormai da tempo. Fatto sta che contrattare è il miglior modo per far felici tutti, compresi coloro che non credevano possibile il raggiungimento di tale accordo!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Potrebbe essere complicato in questa giornata, dover supportare una persona che non ha dimostrato molta gratitudine nei vostri confronti, ma che soprattutto è reduce di un cambiamento che non vi soddisfa e che credete andare a vostro sfavore! Dovrete purtroppo sottostare al momento agli eventi che si sono avvicendati, se volete capirtne le reali ragioni e se volete qualche chance per recuperare!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Sognare dei cambiamenti nella vostra vita può essere legittimo, appartiene a tutti gli uomini fantasticare su qualcosa di diverso, ma se non farete nulla e resterete inermi anche di fronte a progetti che potreste concretamente realizzare, la giornata potrebbe volgere davvero a vostro sfavore, poiché le persone al correnti dei vostri sogni resteranno molto delusi dalla vostra inerzia e dalla vostra non curanza!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - In questo periodo vi potreste trovare a dover affrontare una situazione a voi nuova, che non sapete esattamente come gestire e soprattutto come volgere a vostro favore! Le persone intorno a voi capiranno le vostre difficoltà e cercheranno di indirizzarvi al meglio. Tuttavia dovreste metterle al correnti delle reali condizioni in cui versate, per non sottovalutare nessun aspetto!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - In questa giornata vi sentirete nel pieno delle vostre capacità, fisiche e mentali, per cui avrete addosso una gran voglia di fare! Non dovrete però lasciarvi sopraffare dagli eventi, per cui se vedete che intorno a voi le persone, non hanno voglia di far nulla, non arrendetevi, prendete in mano la situazione e capovolgetela! Siete in grado di farlo, quindi non buttatevi giù per così poco!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - In questa giornata comunicare si riveerà una operazione molto divertente, ma anche abbastanza complicata, in quanto dovrete essere in grado di sostenere i dialoghi delle persone che incontrerete e spaziare da un argomento all'artro senza margini di errori! Essere simpatici non significa dover fare battutacce, ma sapere ironizzare come si deve!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - In questa giornata potreste dover avere a che fare con persone molto critiche nei vostri confronti, che non si accontenteranno di un semplice si o no come risposta alle proprie domande! La situazione potrebbe farsi complicata se il vostro umore non vi permetterà di rispondere a tono, in quanto darete adito a queste di intavolare una discussione interminabile!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Questa sarebbe ancora una giornata perfetta per contattare gli amici ed organizzare qualcosa di divertente che vi faccia staccare dalla routine quotidiana, ma anche dal clima festivo che vi intristisce un po! Non potete negare che una bella festa potrebbe risollervarvi il morale e risollevare le sorti della vostra vita sociale! Magari un incontro inaspettato potrebbe fare il resto!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - In questa giornata il vostro umore avrà degli sbalzi non indifferenti, che potrebbero preoccupare le persone che vi sono vicino se non sarete in grado autonomamente di tenervi sotto controllo! Certo la solita routine potrebbe starvi stretta, in quanto anche quest'anno vi siete lasciati convicere a fare la solita vacanza, ma dipende da voi, quindi è con voi che dovreste prendervela, per mancanza di intraprendenza!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Ci sono delle persone intorno a voi che, nonostante stiano attraversando un periodo difficile, stanno cercando di reagire e di tirarsi su con il morale, per cui in questa giornata sarebbe davvero da egoisti lamentarsi con loro o ricordare il momento critico che stanno vivendo! La vostra mancanza di tatto potrebbe riversarsi su di voi e non avrete molte opportunità per rimediare poi, nel corso della serata, in quanto vi allontaneranno in malo modo!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - In questa giornata le persone intorno a voi avranno le idee molto chiare sul da farsi, mentre voi sarete i soliti indecisi a cui non andrà bene nulla! Impossibili da accontentare, mancherete anche di simpatia e di tatto e questo contribuirà a creare un clima pesante intorno e per colpa vostra! Sapendo ciò in anticipo, ponete rimedio e pensate prima di aprir bocca!



31/12/2008 10:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 31 Dicembre 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - La giornata di oggi si rivelerà pesante per quanti dovranno lavorare anche oggi, però potrete rifarvi nella serata, in cui scaricherete tutte le tensioni accumulate. Il ballo sarebbe un'ottima alternativa, anche se non siete particolarmente esibizionisti, potrebbe aiutarvi a rilassare i nervi. Gli incontri non saranno proprio interessanti, quindi cercate qualcuno con cui farvi almeno due risate. Tutto trascorrerà tranquillo, quindi tanti auguri!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Se per la serata avete pensato ad una festa con tante persone, magari molto diverse tra loro, riuscirete sicuramente a divertirvi, perché saranno così tante le cose di cui parlare, che il tempo vi passerà velocemente e, arriverete direttamente a stappare lo champagne, proprio come avreste desiderato. Se il Capodanno non vi entusiasma più di tanto, sarà l'unico metodo per passarlo indenni, senza pensare troppo a cosa vi lasciate dietro le spalle. La cretività vi aiuterà!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Se nella giornata di oggi vi sentirete completamente spossati, fatevi coraggio e non pensate a niente se non a divertirvi. Non potete perdere l'occasione di salutare come si deve il nuovo anno! Se siete preoccupati per qualcosa che vi è successo negli ultimi tempi, non è proprio questo il giorno più giusto per pensarci, ormai ciò che è fatto, è fatto. Cercate di buttarvi il passato alle spalle, perché si sta affacciando un nuovo periodo, per la vostra vita!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - La giornata di oggi per voi sarà particolarmente impegnativa, in quanto dovrete cercare di compiacere delle persone, in modo che non mandino in rovina i vostri sforzi per ottenere ciò che volevate. Questo significherà scendere a compromessi ma, è l'unica soluzione per poter evitare di pensare a questa faccenda anche durante l'apertura dello spumante, per salutare il nuovo anno!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Ci sarà qualche novità durante la giornata, che potrebbe rovinare parzialmente i vostri piani per la serata. Non lasciatevi abbattere dai piccoli intoppi, come ad esempio: la capigliatura che non tiene, la calza smagliata o la scarpa non lucidata, il vino che non trovate ecc. Stasera dovete soltanto cercare di divertirvi, nel modo più semplice possibile, per accogliere il nuovo anno con buoni propositi!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - La giornata di oggi non sarà esattamente come la volevate, ma ormai siete abituati a non pretendere più di tanto, quindi non resterete stupiti. Avrete bisogno di tempo per ambientarvi stasera, in mezzo a persone che non conoscete bene o che non vi vanno particolarmente a genio, ma alla fine potete consolarvi con il pensiero che domani potrete riprendere la vostra quotidianità. Cercate di non essere eccessivamente pessimisti.

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Cercate di evitare le ultime discussioni prima del veglione, sarebbe controproducente per il vostro divertimento. Trovate in voi la calma adatta per finire tutto quello che avete da fare, prima dell'arrivo degli ospiti, se passerete a casa questa serata, altrimenti cercate di arrivare al locale prima della mezzanotte. Ricordate che l'importante è stare con le persone che si amano e con cui si vorrebbe trascorrere il resto dell'anno.

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Nella giornata di oggi avrete a che fare con delle situazioni che avranno bisogno di essere risolte con grande senso di discernimento. Dovrete essere in grado di separare il futile dall'utile, in modo da risparmiare tempo ed energie. Prestate attenzione all'aspetto delle cose, perché nascondono molto altro dentro di loro. Comunque potreste passare un veglione diverso da quello degli altri anni, ma dipende dalla vostra disponibilità.

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Nella giornata odierna qualcuno vi proporrà grandi progetti per la serata, che si preannuncia davvero divertente. Avrete numerose opportunità per sfoggiare la vostra simpatia e per trovare occasioni romantiche, sia se siete in coppia, sia che siate single. Approfittate di quanti vorranno scambiare con voi il numero di telefono, non si sa mai cosa potreste scoprire!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Se nella giornata di oggi vi capiterà di pensare a qualcosa del vostro passato, che potrebbe intralciare la vostra attuale relazione, fate in modo di non darlo a vedere, altrimenti il vostro partner potrebbe decidere di passare altrove questa importante serata. Non permettete ai ricordi di sopraffarvi, sarebbe davvero una pessima idea, soprattutto perché ciò che di brutto vi può essere capitato, non si ripeterà di certo questa sera, quindi evitate le depressioni.

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Nella giornata di oggi sarete elettrici, aspettando ciò che dovrà compiersi nella serata. Se lavorerete, il vostro operato non sarà dei più proficui, perché con la testa sarete da tutt'altra parte. Non immaginate troppo a come potrà essere la vostra serata, altrimenti potreste restare delusi, per eccessive aspettative! I risultati che stavate aspettando non arriveranno neppure oggi, quindi cercate di godervi la serata in tranquillità.

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Dalla giornata di oggi vi aspettate soltanto serenità ed è quella che avrete! Almeno nella prima parte della giornata, tutto trascorrerà come se niente fosse. Solo la serata potrebbe riservare qualche sorpresa, ma niente che possa smuovere più di tanto i vostri animi che, hanno bisogno di pace. Un po' di movimento non guasterebbe, altrimenti che gusto c'è a festeggiare con voi il Capodanno?



01/01/2009 12:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 01 Gennaio 2009


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Cercate di rilassarvi in questa giornata, ve lo meritate proprio, dopo le fatiche della scorsa serata! Se dovete ancora rimettere tutto a posto, lasciate che sia qualche volenteroso a farlo, non sprecate le vostre energie inutilmente, se c'è qualcuno più in forze!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - In questa giornata potreste inaspettatamente ricevere una sorpresa che proprio non vi aspettate e che vi lascerà a bocca aperta. Se non avete trascorso piacevolmente la serata, questo sicuramente ripagherà tutto, riempiendovi di gioia!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Oggi, nonostante sia festa, è possibile che dobbiate in qualche modo pensare anche al vostro lavoro! Vi accompagna sempre ultimamente questo pensiero, ma è anche normale che sia così, almeno se ne avete soddisfazione!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - In questa giornata, nonostante il trambusto delle feste, potrebbero arrivare per voi buone notizie sul fronte economico finanziario, oppure dal vostro posto di lavoro. Forse un nuovo incarico più prestigioso, che non vi aspettavate ma che credevate di meritare!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - In questa giornata potrebbero esserci delle questioni da chiarire, forse legate alla nottata appena trascorsa, se avete fatto i birichini, oppure qualche problema improvviso sul lavoro, che comunque vi getterà in un momentaneo stato di inquietudine. Tutto passerà!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Iniziate finalmente ad intravvedere una via di uscita, che vi catapulterà in una nuova prospettiva, più positiva e più esaltante. Sarete sicuramente più propensi a aprire le porte a qualcosa di nuovo, piuttosto che continuare nella scia del passato!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Oggi sarete sicuramente più positivi e riuscirete a guardare da un altra prospettiva ciò che fino a ieri vi sembrava terribile. In realtà si tratterà soltanto di impegnarsi un po' di più. Ma non pensate a queste cose durante le feste!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - In questo periodo avete un po' accantonato i vostri sogni per lasciare spazio alla concretezza e alla pragmaticità. Ciò non è sbagliato, ma ricordatevi che certe cose non possono essere programmate, quindi se ieri sera avete trovato qualcosa di interessante, inutile privarsene!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Nella giornata passata dovreste essere stati a contatto con molte persone nuove, mai viste e questo invece di spaventarvi, stranamente vi piace e vi dà una carica maggiore. Significa che questo anno nasce con i migliori auspici per voi!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Datevi una possibilità in questa giornata, siate abili nel comprendere quali siano le vostre chance. Ne avrete sicuramente. Il nuovo anno dovrà necessariamente insegnarvi qualcosa, quindi sarà bene iniziare da subito!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - In questa giornata farete bene ad essere perseveranti e a non volere dare ascolto alle persone che vi circondano. Iniziate il nuovo anno con il proposito di tornare quello che eravate un tempo, perché così vi sentirete liberi!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Cercate intorno a voi un rifugio caldo ed accogliente in questa giornata, poiché il lavoro o i parenti potrebbero stremarvi e gettarvi in confusione! Rilassatevi non appena troverete un luogo adatto a sostenere la vostra stanchezza!


[SM=x1750906] [SM=x1750904] [SM=x1750906]
02/01/2009 10:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 02 Gennaio 2009


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - E' importante fare una cernita dei vostri sogni in questa giornata, in quanto potrebbero realizzarsi davvero se vi impegnerete, ma solo in parte, per cui sarà necessario decidere quali mettere in atto e quali no. Abbiate poi la pazienza di riferire anche agli altri le vostre intenzioni, per non avere rimpianti!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - In questa giornata avrete la possibilità di di conquistare la fiducia di una persone che avete appena conosciuto e che avrà bisogno dei vostri consigli. E' probabile che alcune questioni che tratterete saranno piuttosto complicate, per cui sarebbe meglio accelerare i tempi, per non perdere nessuna occasione!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Siate focalizzati in questa giornata su obiettivi che potete raggiungere facilmente e che non vi impegneranno troppo, poiché le persone che vi sono intorno preferiranno avervi a disposizione e non impegnati in altro. In fondo siamo ancora sotto le feste e non è giusto pensare ad altro!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - In questa giornata sarebbe meglio essere circondati da persone con una energia positiva, in grado di inculcarvi pensieri buoni e non i soliti propositi che poi puntualmente nessuno rispetterà durante l'anno! Sentirete una lieve pressione se le idee non saranno all'altezza delle vostre aspettative, ma non potete chiedere di meglio!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Ultimamente siete sempre stanchi, forse perché lavorate troppo anche durante le feste, oppure perché, molto più probabilmente, andate sempre a dormire tardi! Dovreste fare un riposo regolare ,altrimenti sapete benissimo che il vostro cervello non sarà in grado di rigenerarsi in poco tempo e sembrerete poco reattivi!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - In questa giornata fareste bene a mantenere la pace familiare, se non volete trovarvi nel bel mezzo di estenuanti discussioni, non proficue tra l'altro, poiché ognuna delle persone coinvolte vorranno avere ragione e non giungeranno mai ad un compromesso, come invece sperate!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - In questa giornata potrebbe essere inutile fare progetti, in quanto verranno puntualmente disattesi da qualcuno che vi darà del filo da torcere. La vostra volontà è buona ma non sempre sufficiente a coinvolgere anche gli altri, per cui dovrete trovare un metodo per migliorare le vostre tecniche!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Se volete che le persone intorno a voi si interessino a quello che fate, semplicemente dovrete fare qualcosa di interessante che potrebbe attirarli. Non potete pensare che restanto fermi ed inermi ci si incuriosisca di voi e della vostra persona, che passerà totalmente inosservata! Datevi una svegliata e qualcosa cambierà!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Se sentite di dover aiutare qualcuno in questa giornata, assicuratevi almeno che questa persona meriti il vostro impegno e che alla fine vi ringrazi almeno! Cambiate le vostre prospettive se non avete altro da fare, magari qualche nuova avventura per cui valga la pena di rischiare. Non potete sempre fare i salvatori della patria!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - In questa giornata potreste avere l'urgenza di esplorare nuovi luoghi e nuove possibilità, per diventare più forti forse, e più consapevoli della vostra posizione. Oltretutto avete bisogno di nuova ispirazione e di avere più stimoli esterni, quindi sarà un' ottima idea fare qualcosa di nuovo!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - In questa giornata potreste fare un grande favore a molti se resterete in silenzio nei momenti in cui gli altri vorrebbero un attimo di solitudine. Prendetevi magari un break per uscire fuori dagli schemi, ma non vicino alle persone che non sono di vena per sopportare i vostri scherzi e il vostro entusiasmo!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - In questa giornata potreste sentirvi un tantino insicuri, forse perché le persone intorno a voi non vi daranno la certezza dei propri sentimenti. Questo vi intristirà inizialmente, ma poi capirete che in fondo non potete pretendere troppo da chi non si è mai impegnato per nulla in tutta la vita! Forse avete errato voi a prenderli in considerazione!

03/01/2009 11:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Oroscopo del giorno 03 Gennaio 2009


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Nella giornata di oggi cercate di pensare solo a voi stessi, poiché gli altri non daranno molta importanza alle vostre azioni, quindi fareste bene a fare altrettanto. Cercate di analizzare la vostra situazione attuale e fate un programma per il futuro, che dovrebbe esservi utile per arrivare ad un punto di arrivo senza intoppi e interferenze da parte di altre persone. Fate di testa vostra, siete abbastanza giudiziosi!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - La vostra espansività potrebbe esservi utile nella giornata di oggi. Aprite la mente e cercate qualche nuova idea per coinvolgere nei vostri progetti, quante più persone vi sia possibile. La persuasione sarà essenziale quindi e, dovrete mostrarvi sicuri ed essere convincenti, altrimenti non troverete nessuno disposto adinvestire su di voi. Il nuovo anno potrebbe portarvi delle sorprese già dall'inizio!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Se avete dei problemi di coppia proprio in questi giorni, oggi sarebbe meglio affrontarli e non rimandarli per le prossime settimane. Dovete essere più responsabili e assumervi le responsabilità per le vostre azioni e non prendere delle scorciatoie per evitare le prediche! Le persone vicino a voi, cercano solo di insegnarvi che la comunicazione è importante per una relazione a due!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Probabilmente vicino a voi c'è qualcuno che soffre a causa vostra. Si può trattare di un amico, ma anche di un collega che si sente maltrattato dalla vostra arroganza, in questi primi giorni dell'anno! Cercate di darvi una regolata, perché potreste alterare degli equilibri, in ufficio o nella vostra comitiva di amici. Lasciate la presunzione per altri momenti, in questi giorni dovete cercare di essere più comprensivi e più tolleranti verso tutti.

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - La giornata di oggi sarà molto allegra, perché rincontrerete dei vecchi amici che non vedevate da molto tempo. Il tempo non vi ha cambiato e ritroverete in loro tutta quella pazzia che vi piaceva tanto. L'anno nuovo è iniziato bene, con tante risate, quindi potete sperare in qualcosa di migliore per i prossimi mesi, che la tristezza di quelli passati. Non dimenticate però che, non potete lasciarvi troppo andare, dovete mantenere un alone di serietà, sempre!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Nella giornata di oggi, cercate di non agitarvi troppo, perché potrebbe risentirne la vostra salute. Se non volete avere problemi sul fronte del lavoro, Oroscopo.it vi consiglia la massima cautela nello svolgimento delle vostre mansioni e, se non avete ancora ripreso, vi consigliamo di pensare a qualche nuovo progetto, poiché troverete ad attendervi tante prove. Avete abbastanza energie da investire in questo nuovo anno? Se si, non perdete tempo, impegnatevi da oggi

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Abbiate fede nella giornata di oggi e tutti i problemi che vi sembreranno insormontabili si risolveranno magicamente, senza spreco eccessivo di energie, in modo tale che sarete in perfetta forma per una serata con gli amici. Oroscopo.it vi consiglia di muovervi un po’ di più, poiché le feste passate possono avervi appesantito. Non passate alle diete drastiche, qualche passeggiata in più vi farà smaltire molte più calorie di quello che pensate!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Nella giornata di oggi fareste meglio a pensare un pochino di più al vostro partner se ne avete uno. Mostrategli più considerazione e fatelo sentire speciale una volta tanto. Se lo volete ancora vicino sarà il caso di impegnarsi maggiormente con le romanticherie! Se invece siete single, fareste meglio a trovarvi un’anima gemella alla svelta, altrimenti passerete gran parte dell’anno da soli! Questa sera uscite e fate sfoggio del vostro fascino, non si sa mai, potrebbe essere il giorno giusto!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Nella giornata di oggi vi sentirete molto fortunati, quindi potreste tentare la fortuna ad uno di quei giochi tipo “gratta e vinci”. Siate prudenti però, non esagerate nelle puntate! Se volete provare delle emozioni forti, vi consigliamo di rivolgervi ad altro, come ad esempio gli sport estremi. Pensate alla considerazione che gli altri hanno di voi e agite di conseguenza. Per acquisire qualche punto in più in società, basta fare qualcosa che gli altri ancora non hanno provato e il gioco è fatto!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Tutti possono sbagliare, non e detto che le vostre mansioni in questa giornata debbano essere rispettate alla lettera, in quanto è festa anche per voi e non potete sforzarvi più del necessario, specialmente se avete bisogno di riposo! Vedrete che sarete perdonati per una piccola mancanza, sempre che sia piccola e perdonabile ovviamente e non intacchi la fiducia!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Se vi sentite un pochino messi da parte da una persona importante nella vostra vita, in questa giornata sarà il caso di fare di tutto per riacquistare le sua attenzione e dovrete ovviamente lottere con le unghie e con i denti se si tratta di una storia d'amore! E' giunto il momento di impegnarsi sul serio, anche se non siete pienamente convinti di quello che accadrà in futuro. Non negatevi una occasione!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Nella giornata di oggi sentirete il bisogno di realizzare i vostri desideri, spinti forse da una rinnovata energia per il nuovo anno. Passate in rassegna tutti gli obietttivi prefissati per l'anno passato e verificate quelli raggiunti. Se sono un po' pochini per essere soddisfatti, forse è meglio cambiare strategia, se volete essere più fortunati stavolta! Potete ricominciare daccapo, sperando che tutto vada per il meglio!
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
www.bwgroup.it *** *** Suoneria Cellulare******* habitamos ***
..:: A L T R I ..... G E M E L L A G G I ::..
**TOPMANGA FORUM**~ A.C Milan~ THE FROZEN FORUM ~ Cogito Ergo Sum ~ eyes on anime ~ Virtual Graphic ~ Il mondo di Vanish ~ Lauren 4ever ~ Dragon Ball 4Ever GDR ~ Top forum - the best of all ~ ilmondoincantato ~ UFOOUTLINE ~ The Dark Side Of The World ~ giuggyna.it ~ MuroSpam ~ WLF 46 ~ Dinda & Baldo's forum ~ Cincischio ~ Aldo, Giovanni e Giacomo ~ sulle ali della fantasia ~ Crazy off Topic ~ IL BIVACCO ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~