È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
~~ Forumando!~~

GEMELLAGGI

FORUMANDO

COMPLEANNI



Top Celebrity
FreeWorld Forum
Attuality and Society
Il Mare di Alessandro
Zerofollia Forum
Parole in Libertà
Pubblicità su FFZ
PAPPI'S FORUM
Figurati!
ApertaMenteBisex
Parole e Poesia
LeAli del Mondo
Anima Solitaria
Techno Zone
B-Side Forum
Non solo chiacchiere
FORUM P@LM@
marenostrum
FORUM
FORUM

AGOSTO

1 Walker - Lugo
1 kathrine
1 ciacchi
1 enrico1966
2 exlaura2
2 nudehose
3 giulio_08
4 scrittrice88
4 marty89
4 Keko01
4 marianna84n
5 =(G4NgStA)=.91.
5 °DarkDj°
6 sevin72
7 Ciack
7 goose07
7 Julien.Ciolla
7 Sbuffona
8 david-ao
9 ken.1979
9 ea78
9 Z@ra
9 pupetta91
10 burfaldyno
10 $castle$
10 (SimonLeBon)
11 Mr. Siffredy
11 jayjay77
12 kiss (f)
12 lello60
12 kingofgames
12 Pina72
12 Tex14
13 neve67
13 wiccan matrix
13 realstocking
13 (Kaji)
14 overboost20v
14 Alexander13
14 $sifone$
14 alias.65
14 katun83
15 goldenaxe
16 Mysticeyes
16 mrathlon900
16 caturiyas82
16 SoleLuna_80
17 +Finrod+
17 bobbio84
18 starliam82
18 DOUPHIN-R3
18 por67
19 guidozz
19 rossella.37
20 agorick
20 pioggia0081
21 cleo91
22 Stigma-
22 fairy67
22 centrosardegna
22 +eletto+
23 -Sinderella-
23 jakoooo
24 zon@ venerdì
24 fscomartino
25 nick the quick
25 _LeleM_
26 themonster91
26 |Cassius2|
27 Carlo Alberto.
28 Hermione Krum
28 Jack8321
28 HOUSE LOVERS
29 D@ny91
29 (very)
29 Griforoby
29 enniunculus
30 Pier2004
30 ILCRUDELEMARIONETTISTA
30 Sting L2
30 °ButterflyEly°

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
19/03/2009 08:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 19 Marzo 2009


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - In questa giornata sarebbe meglio guardare tutto con occhi critici, poiché ci sono persone intorno a voi che vorrebbero far passare delle loro mancanze, come conseguenza delle vostre azioni, ma vi stanno prendendo in giro, perché non dovete assolutamente colpevolizzarvi di nulla! Anche nel campo lavorativo qualcuno potrebbe volervi dare del filo da torcere, ma sicuramente riuscirete a smascherarlo!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - In questa giornata potreste ottenere una grande gratificazione economica, perché finalmente avete raggiunto un vostro obiettivo, che ovviamente comporterà delle soddisfazioni anche in campo finanziario, appunto. Cercate però di contenere l'euforia e di non avere colpi di testa che possano spingervi a buttare tutto in inutili cianfrusagliedi cui potreste fare a meno!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Avete una agenda molto piena in questo periodo e questo vi potrebbe mettere un pochino in agitazione, specialmente se in questa giornata non riuscirete ad arrivare puntuali ad un appuntamento che potrebbe essere decisivo per voi! Secondo il vostro metro di giudizio, tutto il vostro futuro potrebbe essere in ballo, ma vi sbagliate. Si tratta soltanto di un incontro come un altro!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Oggi avvertirete molto intorno a voi, l'energia delle persone che vi circondano, poiché questa energia potrebbe servire a voi da catalizzatore. Infatti, la vostra giornata non partirà proprio al meglio, ed una buona dose di positività da parte della gente che avete intorno, potrebbe essere la risposta ai vostri dilemmi! Siete anche molto astuti quando volete ,per cui sfruttate l'onda altrui, non c'è niente di male!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - In questa giornata qualcuno potrebbe volervi conoscere un po' meglio e quindi tenterà di avvicinarsi a voi. In un primo momento potreste non capire le intenzioni di questa persona e tirarvi indietro. Non avete considerato le opportunità che vi si potrebbero aprire, anche solo dialogando con qualcuno che ha davvero qualcosa da raccontarvi e forse anche da insegnarvi!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - In questa giornata sarà davvero complicato per voi trovare una giusta dimensione, perché non sapete neppure voi cosa aspettarvi, perché non sapete cosa volete! Dovreste acquisire maggiore sicurezza perché è proprio la dote che vi manca in questo periodo. Dovreste essere un pochino più veloci nel decidervi, perché alcune occasioni potrebbero letteralmente sfuggiriv di mano!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - In questa giornata dovrete porvi dei limiti, perché non potete continuare in questo modo, dovete assolutamente rallentare la vostra corsa, anche se la vostra spinta è del tutto lodevole, avete bisogno di riposo e soprattutto di rilassare la mente. Concedetevi una pausa come si deve e non pentitevene, perché state superando voi stessi, senza esserne consapevoli!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Solitamente siete molto più accorti in determinate giornate, quando sapete di dover affrontare delle situazioni particolari, che potrebbero compromettere la vostra immagine. Tuttavia oggi propenderete per il menefreghismo, e questo potrebbe anche ripagarvi, perché senza seguire gli schemi, vi ritroverete più liberi di agire come meglio credete sia giusto!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Affrontate tutti gli aspetti della vostra vita con troppa eronia in questo periodo e questo potrebbe penalizzarvi oggi, quando invece ci sarà bisogno di maggiore serietà. E non solo sul posto di lavoro, ma anche nella vita privata, con il vostro partner o con la persona che amate, che si aspetterebbe da voi una maturità più sviluppata a questo punto del rapporto!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Non appena la vostra giornata inizierà, avrete l'occasione di capire come andrà a finire! Siete abbastanza intelligenti da comprendere che vi giocherete tutto subito, senza possibilità di tornare indietro, per cui inutile consigliarvi di dare il meglio. Il pomeriggio, comunque sia andata, alla fine avrete ugualmente la possibilità di riposare e dimenticare tutto, lasciandovelo alle spalle!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - La giornata di oggi potrebbe non essere all'altezza delle vostre aspettative, perché potreste non essere pronti a quello che accadrà. Vi attendete completamente altro e questo vi prenderà di contropiede. Probabilmente sarà una persona speciale a sorprendervi e voi non potrete fare altro che sottostare al loro volere!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Guardatevi un pochino dentro in questa giornata, perché ci potrebbero essere davvero dei sentimenti vostri, che avete sottovalutato e che non vi sono del tutto chiari. Forse la persona a cui sono rivolti ancora non vi ispira fiducia, ed è per questo che siete confusi e non potete andare nè avanti nè dietro fino a quando non avrete trovato la vostra dimensione!
20/03/2009 08:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 20 Marzo 2009


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - In questa giornata potreste ricevere delle buone notizie e quindi quella che inizialmente poteva apparirvi come una giornata storta, sicuramente riprenderà il giusto corso! Aspettatevi anche qualche cambiamento, impercettibile forse ai più, ma ben visibile alla vostra sensibilità! Non siete mai stati più convinti di potercela fare, contate su voi stessi e riuscirete a stupirvi e a stupire!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Ultimamente ci sono delle persone che vi girano intorno, di cui non riuscite proprio a capire le intenzioni! State attenti, poiché concedere troppo di se stessi potrebbe essere un errore se ancora non capite bene da che parte loro stiano. Potrebbe trattarsi del tipico lupo travestito da agnellino, per cui non fatevi prendere in giro, siete troppo furbi per mancare a voi stessi!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - L'amore in questa giornata potrebbe manifestarsi in diverse forme, per cui non limitate le vostre esperienze, perché vi neghereste una opportunità per essere più sereni. Ci sono delle relazioni che andrebbero portate avanti nonostante le difficoltà, in quanto mai nella vita tutto può filare liscio come ci saremmo aspettati. Afffrontarle vi farà invece crescere!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Qualcuno dei problemi che in questa giornata potrebbero offuscare il vostro cielo, potrebbe essere stato causato in realtà da voi stessi e stenterete a crederci quando qualcuno ve lo farà notare. Eppure è proprio così! Non siete da meno agli altri, anche voi a volte, credendo di fare bene, agite per il peggio ,complicandovi da soli la vita, che in verità, è così semplice!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - E' giusto giunto il momento di comportarsi da persone generose, e quindi sarebbe bene guardarsi alle spalle per controllare se forse, non si è lasciati indietro qualcuno che invece meriterebbe più considerazione e soprattutto più ringraziamento. Non avreste potuto fare di meglio se non per merito dell'aiuto di alcune persone che vi hanno sostenuto, seppur silenziosamente!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - In questa giornata sarebbe meglio mettere al sicuro i vostri averi. Potreste avere a che fare durante la mattinata con qualche poco di buono, che potrebbe tirarvi un tiro mancino, nonostante la vostra buona fede. Siete eccessivamente aperti quando ci sarebbe bisogno invece di essere accorti e di prendere precauzioni, mentre invece quando non ci sono pericoli, tendete a fasciarvi la testa! Siete proprio strani!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - In questa giornata potrebbero esserci un po' di problemi che riguardano una vostra relazione di amicizia, con una persona che si sta rivelando per ciò che non credevate fosse possibile. E' proprio vero che non ci si può fidare di nessuno a questo mondo ed oggi ne avrete un piccolo avvertimento,che non vi farà di certo molto piacere. Stanno crollando alcune vostre certezze in proposito e ciò vi rende tristi!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - La vostra abilità nell'elaborare i sentimenti complessi è straordinaria, poiché prendete tutto talmente troppo sul serio o troppo superficialmente, che in un modo o nell'altro il complesso assume una parvenza non reale! In pratica avete la tendenza ad esagerare, se non lo avete ancora capito! Ridimensionatevi in questa giornata in cui non è possibile essere troppo!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Cercate di essere molto più attenti nello svolgere le vostre azioniin questa giornata! La lentezza assumerà un ruolo importante, soprattutto quando si tratterà di valutare determinati aspetti! Cercate di fare tutto quello che potete, ma fatelo con la consapevolezza che non avrete un altra opportunità per ripetervi, quindi tanto vale soffermarsi laddove ne valga la pena!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - In questa giornata, nonostante i conflitti che sarete costretti a dirimere, a rallegrare la vostra giornata, ci sarà la comprensione e l'amore di una persona che, per non vedervi così afflitti, cercherà in tutti i modi di farvi sorridere. Cercate di apprezzare almeno lo sforzo, anche se questi non dovessero riuscire nel proprio intento, in quanto almeno hanno provato a fare qualcosa per voi!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Ci sono cose che al momento non sono necessarie, e il cui svolgimento potrebbe essere tranquillamente rimandato a data da destinarsi! In questa giornata in particolare, qualcuno vi farà notare la vostra ostinazione e perpetrare i vostri errori e voi non sarete molto favorevoli a questa critica, del tutto giustificata invece! Conservate il vostro zelo per il futuro, i tempi duri devono ancora venire!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - In questa giornata vi troverte in una eccellente posizione per cercare di convincere una persona vicino a voi, a cambiare atteggiamento. Probabilmente voi parlate per il loro bene, in quanto vedete bene le loro sofferenze e sapete dove sia meglio intervenire. Tuttavia questa opera di convincimento, non sempre potrà dare i risultati sperati, quindi preparatevi anche a qualche muso lungo per aver osato intromettervi!
21/03/2009 09:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Oroscopo del giorno 21 Marzo 2009


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Trascorrerai dei momenti piacevoli fuori dal solito tran tran quotidiano, avrai modo di fare una piccola gita con la persona amata e di soddisfare le tue curiosità. In ambito privato, riceverai una proposta simpatica da una tua amicizia.

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Potrai evadere dalla solita routine grazie ad un invito imprevisto. In ambito privato, ricercherai nuove soluzioni ad un problema persistente. In ambito affettivo, dovrai guardarti dagli atteggiamenti sospettosi della tua partner.

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - In questo fine settimana avrai una buona dose d' energia, che utilizzerai per organizzare un fuori programma insieme alle tue amicizie; se sei single, ti permettarà di metterti in luce dinanzi alle nuove conoscenze! In ambito affettivo, chiarirai i diverbi avuti di recente.

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - In questo week-end riuscirai finalmente a portare a termine un impegno che hai preso da tempo e che continuavi a rimandare. In ambito affettivo, la tua partner si attende da te un piccolo dono. Un consiglio: non deluderla!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Non dovrai perdere di vista i tuoi propositi perche' se ti distrarrai, durante questa fase, potresti anche rischiare di perdere un'occasione importante! In ambito affettivo, conoscerai una persona molto particolare che ti affascinerà da subito.

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - La tua ascesa risulta essere graduale, ma guardando indietro nel tempo potrai renderti conto di quanti miglioramenti hai fatto. In ambito privato, la fase risulta essere ottima e piena di novita' piacevoli; potrai anche fare acquisti personali. In ambito affettivo, tenderai ad isolarti e ad evitare le chiacchiere.

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Dovrai prestare cura all'alimentazione, magari seguendo una dieta alimentare equilibrata. In ambito lavorativo, e' probabile una competizione con qualcuno che non accetta il tuo modo di gestire. In ambito affettivo, avrai modo di risanare la situazione.

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Ci saranno alcuni alti e bassi durante questo week-end, ma avrai la possibilita' di limitare i fastidi e di acquisire nuove opportunita'. In ambito affettivo, dovrai tenere le giuste misure per mantenere una soddisfacente armonia di coppia.

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Ti sentirai un po' inquieto per qualcosa che pensi possa danneggiarti. In ambito lavorativo, certe intuizioni ti saranno molto utili per prevenire dei pericoli. In ambito affettivo, non avrai riserve e le parlerai del tuo passato.

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Sarai piu' abile del solito e sfrutterai al meglio tutte le occasioni che ti si presenteranno. In ambito lavorativo, non dovrai farti condizionare da un collega troppo invadente. In ambito affettivo, dovrai imparare a rispettare i suoi stati d'animo.

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - In questo periodo sarai invogliato a cambiare percorso, perche' ti sembrerà che qualcuno voglia prevaricarti. In ambito privato, ti farai consigliare da una cara amicizia nelle tue scelte. In ambito affettivo, saprai sfruttare al meglio le tue doti.

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Gli astri ti consigliano di dedicare del tempo alla lettura, magari mirata alla tua crescita professionale. In ambito privato, se sei alla ricerca di una nuova opportunita', le occasioni non mancheranno. In ambito affettivo, saprai farti capire con uno sguardo

22/03/2009 12:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 22 Marzo 2009


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Le vostre abilità nel capire le persone in questa giornata vi sarà molto utile, in quanto sarà meglio per voi accettare delle giustificazioni poco plausibili, piuttosto che intessere delle discussioni che l'altra parte non ha le capacità di portare avanti! Dovete optare quindi per la via più pacifica e passare sopra a delle situazioni che difficilmente avreste risolto in altro modo!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Alcune delle persone che incontrerete in questa giornata, non saranno propriamente le vostre preferite, per cui se vi capiterà di doverci trascorrere del tempo forzatamente, cercate almeno di farlo trascorrere il più velocemente possibile, anche parlando di futilità. In fondo non vi riguarda il pensiero che queste avranno su di voi, perché è probabile che poi non dobbiate rivederli per lungo tempo!,

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Cercate di fare un salto in avanti in questa giornata, senza eccessiva paura di essere presi dall'agitazione, in quanto non avrete nemmeno il tempo per pensare ad agitarvi. Le cose si svolgeranno piuttosto in fretta, quindi l'unica arma di cui avrete bisogno sarà la lucidità! Quando volete riuscite a compiere grandi imprese e queslla di oggi potrebbe definirsi tale!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - In questa giornata potrebbero esserci dei problemi di comunicazione con le persone che vi circondano, siano esse i vostri colleghi o vostri amici, in quanto, a causa di una questione in sospeso, non riuscirete a trovare un punto d'accordo per poter continuare il vostro progetto comune. Sarebbe meglio attendere l'inizio della settimana prosima!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - In questa giornata potreste trovare qualche iniziale ostacolo nell'organizzare la giornata e questo potrebbe farvi cadere nello sconforto. Tuttavia, come sempre, alla fine troverete una scappatoia, un via d'uscita e ben presto dimenticherete le difficoltà attraversate. Preparatevi ad affrontare comunque una serata impegnativa, che rivelerà anche la sua parte divertente!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - In questa giornata potreste essere coinvolti in un grande progetto, anche se siamo allo scadere della settimana, che potrebbe tenervi impegnati nei prossimi giorni. Sta a voi decidere quali siano in questo momento le vostre priorità, quindi se non avete grandi problemi familiari o nel rapporto di coppia, prendete l'occasione al volo, senza pensarci troppo!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - n questa giornata avrete grandi energie e dopo giorni poco edificanti e soddisfacenti, è giunto finalmente il momento di prendersi una rivincita. Non cedete di fronte alle richieste di coloro che vorrebbero che voi vi conformaste al loro modo di pensare. Siete grandi e vaccinati per potete decidere da soli su determinate questioni che vi riguardano direttamente!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - In questa giornata ci potrebbero essere delle novità molto importanti nel campo lavorativo e questo potrebbe anche incutere in voi un certo timore per quello che avverrà in futuro. Tuttavia sapete benissimo che accadrà qualcosa di molto positivo, quindi vi state mettendo addosso una inutile pressione, che non si addice affatto al vostro modo di vivere!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - In questa giornata, nonostante tutte le responsabilità che graveranno su di voi, avrete comunque modo di divertirvi molto. Una festa o una occasione speciale farà in modo che vi troviate in compagnia delle persone che preferite, soprattutto nella serata, che sarà elettrizzante. Preparatevi con cura e fate attenzione al vostro look per mostrarvi al meglio!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - In questa giornata avrete sicuramente voglia di evadere dal solito luogo ameno che frequentate ormai da tempo e potrebbe esservene data la possibilità se raccoglierete al volo un invito rivoltovi da una persona che proprio non vi aspettavate! Molte occasioni da prendere al volo di questi tempi e tutte molto vantaggiose per voi. Dovreste credere un po' di più al destino!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - n questa giornata potrebbe esserci l'occasione di avere un chiarimento con una persona che conoscete abbastanza bene e avrete modo anche si smussare quegli angoli che la caratterizzano e che a volte vi incutono timore! La vostra capacità di rendere solari le persone che vi sono affianco, verrà fuori anche oggi, per ritemprare gli animi altrui!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - E' molto importante in questa giornata che usiate il vostro fascino per ottenere delle informazioni che vi saranno molto utili in un futuro molto prossimo. Anche se attualmente vi sembreranno delle banalità, in seguito capirete la necessità di queste notizie. Ne trarrete beneficio tanto quanto coloro che andrete ad aiutare, oltre a guadagnarvi la stima e l'affetto di chi vi circonda!
23/03/2009 08:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 23 Marzo 2009


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - In questa giornata sarebbe meglio prendere un po' più sul serio le questioni di cuore, che vi si porranno, poiché cercare di glissare su questo tipo di argomenti, potrebbe mandare su tutte le furie, la persona che più di tuti si aspetterebbe da voi un po' più di comprensionee partecipazione attiva all'argomento!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - In questa giornata qualcuno potrebbe farvi molto arrabbiare, a causa del poco rispetto che mostrerà nei vostri confronti o nei confronti del vostro lavoro! Cercate di non perdere troppo la pazienza, altrimenti, dalla parte della ragione, passerete a quella del torto! Discutete pure, ma con garbo e decisione!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Ci sono molte questioni lasciate in sospeso in questa giornata, che andrebbero risolte, in quanto non avete poi tutto questo tempo a disposizione, per cui non potete fare finta di nulla! Maggiori responsabilità vi spaventano sempre, ma non potete fare a meno di assumerle, se volete andare avanti e progredire!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - In questa giornata potreste avere molte energie da spendere, ma nulla di interessante da fare in cui riversarle! Questo per voi potrebbe costituire un problema, in quanto sapete bene che potrebbe essere una di quelle giornate sprecate a fare nulla. Le potenzialità ci sono, al limite inventatevi voi qualcosa!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Il futuro dipende dalle vostre scelte e soltanto da quelle! Nessuno può imporvi qualcosa che non vi convince abbastanza! Siete piuttosto intelligenti da capire da soli quando qualcuno sta cercando, in modo anche subdolo di imporvi la propria visione, cercando di farvi dimenticare la vostra! Non cedete!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Inutile cercare di pensare a nuovi progetti in questa giornata! Siete ancora alla fase embrionale di quello precedente e se non porterete a termine prima questo, nessuno potrà riporre in voi la propria fiducia, in quanto sareste poco credibili! Aspettate un attimo prima di mettere una firma o parlare a qualcuno dei vostri piani!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - In questa giornata sarete piuttosto rapidi nelle vostre scelte e questo potrebbe essere un bene, in quanto vi risparmierete un sacco di dubbi, ma potrebe essere anche controproducente, in quanto potreste poi accorgervi di non aver fatto la scelta giusta, in quanto non avevate valutato un altra opportunità, forse più conveniente. Per cui date tempo al tempo!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - In questa giornata cercate di essere più aperti del solito a nuove opportunità, in quanto potreste scoprire nuove cose, che prima non avevate preso in considerazione e che imparereste a guardare sotto un'altra prospettiva, forse più conveniente! Dovete inoltre accettare la visione della vita di chi vi sta affianco, seppur diversa dalla vostra!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - I vostri obiettivi di questa giornata potrebbero esere un po' troppo alti al momento, poiché non avete ben considerato tutti gli sforzi che sarebbero in realtà necessari per raggiungere un livello così elevato! Riportate a terra i vostri piedi e ricominciate dal basso.Forse prima o poi arriverete dove volevate, ma con maggior tempo ed impegno di quello preventivato!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Non c'è abbastanza tempo in questa giornata per fare tutto quello che avevate in mente, per questo il nervosismo potrebbe farsi sentire nei momenti meno opportuni, quelli in cui dovreste assumere un atteggiamento contenuto e serio. Qualche appuntamento potrebbe saltare, ma non è poi la fine del mondo! Si tratta solo di rimandarli!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Le persone intonro a voi, in questa giornata potrebbero davvero stupirvi. Magari vi aspettereste un atteggiamneto più freddo e distaccato ed ecco invece che vi dimostreranno calore! Attenti però, perché potrebbe accadere anche il contrario, ossia, che persone da cui vi aspettereste più comprensione, vi trattino con sufficienza e questa sarebbe l'ipotesi peggiore!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Non ci sono certamente ragioni per le quali voi, in questa giornata, non possiate esprimere le vostre opinioni come meglio credete, ma allo stesso tempo, dovreste cercare di mantenere una certa calma quando vi verranno mosse delle critiche, anche poco costruttive, che però saranno altrettanto legittime come le vostre posizioni!

24/03/2009 09:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 24 Marzo 2009


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - In questa giornata ci potrebbero essere delle questioni che potrebbero darvi fastidio, per cui preparatevi a non ribattere in modo troppo ostinato alle provocazioni che vi verranno fatte! Specialmente, dovreste cercare di avere maggiori informazioni per quel che riguarda gli ultimi sviluppi sul caso, in modo tale da non restare sprovvisti di aggiornamenti utili!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - In questa giornta potreste risentire della pressione esercitata su di voi, da parte di una persona che vi sta vicino e che solitamente vi dspinge ad intraprendere una strada piuttosto che l'altra. Spesso lasciate che questa abbia la meglio, in quanto siete facilmente impressionabili, ma con il tempo potreste scoprire che non è il miglior modo per affrontare la vita!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - In questa giornata potrete permettervi di andare con più calma. Non dovrete affrettarvi a concludere i vostri compiti, in quanto il tempo stavolta è dalla vostra parte e sarà vostro alleato, anche quando sarete in ritardo ad un appuntamento, in quanto l'altra persona lo sarà ancora più di voi! Ogni tanto, prendersi una piccola pausa non può far altro che bene!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - State entrando in una fase molto interessante della vostra vita, per cui sarebbe meglio cercare di prepararsi al meglio, senza cercare di strafare! Avete già raggiunto la vostra meta, ora è tempo di proseguire il cammino e di intraprendere nuove strade. Non mettete troppo in ansia e persone che vi circondano, perché non sarebbe giusto!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - In questa giornata sarete magicamente trasportati da un qualcosa, che vi spingerà in modo totalmente diverso dal solito! Per una volta, potreste alsciarvi andare senza pensare alle conseguenze, che comunque non saranno poi cos' tragiche! Meglio se, questo salto di qualità venisse in essere a causa di una storia d'amore, perché sarbbe estremamente romantico!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Se siete un po' confusi a causa di un dubbio che avete ormai da tempo e che proprio non riuscite a scaciare dalla vostra mente, sarebbe forse il caso, in questa giornata, di affrontarlo, per scoprire che, sicuramente, non si tratta poi di qualcosa di veramente importante, per il quale stare male o farsi problemi. State vivendo un periodo piuttosto positivo, quindi perché rovinarlo per così poco?

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - In questa giornata potreste dover raccogliere diverse opinioni prima di poter esprimere liberamente la vostra, in quanto ognuna dele persone che vi sono intorno, cercherà di spiegare la propria, come meglio crede, sicuri di poter convincere che la propria visione sia molto meglio della vostra! Lasciate da parte le ambizioni, ascoltate e poi mostratevi per ciò che siete davvero!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Non potete davvero aspettarvi più di quanto in realtà vi sia dovuto in questa giornata, in quanto non sarebbe giusto nei confronti di coloro che si sono maggiormente impegnati e ce l'hanno messa tutta per raggiungere il vostro stesso livello, ma senza aiuto! Avete troppi desideri che al momento dovrebbero restare soltanto tali! Ridimensionate le vostre aspirazioni pertanto!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - In questa giornata fareste bene a non prendere troppo sul serio le cose che vi verranno raccontate, probabilmente perché sono soltanto storie e vi vengono riportate soltanto al fine di destabilizzarvi e di farvi venire dubbi. Non cedete alla tentazione di saperne di più. Chi dovrà dare delle spiegazioni ve le darà senza bisogno che voi chiediate nulla!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - In questa giornata le persone penderanno letteralmente dalle vostre labbra, in quanto avrete sempre la parola giusta al momento giusto e questo vi permetterà di acquisire più sicurezza, ma anche più fiducia da parte delle persone che vi circondano. Sapranno che di voi ci si può fidare, poiché i vostri pensieri sono puri e non parlate per convenienza!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - In questa giornata dovreste essere un tantino più flessibili sulle vostre idde, in quanto non tutti potranno condividerle e sarebbe sbagliato pensare di poter far cambiare visione a tutti! Comunque sia, esponete chiaramente le vostre ragioni, poi saranno gli altri a prendere una decisione e non è detto che in qualche modo, non possano venirvi incontro!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - In questa giornata avrà molto rilievo la vostra educazione, in quanto tutto quello che potrete fare, sarà restare calmi e pacati, di fronte alla presunzione altrui, i quali però si trovano su una posizione superiore e che quindi non gradirebbero vostre intromissioni! Siate forti e potrete superare a testa alta questo momento poco felice. Domani è sempre un altro giorno.

25/03/2009 12:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Oroscopo del giorno 25 Marzo 2009


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Questa sarebbe uno di quei giorni in cui tutto quello di cui avreste bisogno, sarebbe una buona tisana ed un letto in cui dormire tutto il giorno! Purtroppo anche su di voi le responsabilità incombono e poltrire tutto il giorno, seppure rilassante per le vostre stanche membra, potrebbe non rivelarsi la cosa migliore da fare! Le opportunità bisogna crearsele!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Un gruppo di amici o colleghi in questa giornata potrebbe invitarvi fuori! Anche se il vostro umore non è dei migliori, in quanto avete discusso con loro proprio un attimo prima, non dovreste rinunciare a divertirvi solo perché non riuscite a scindere il lavoro dalla vita privata! Le vostre frustrazioni, tenetele per voi, non manifestatele, a meno che non sino davvero importanti ed umilianti!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - La posizione che potreste raggiungere in questa giornata sarebbe davvero ottima per voi, ma potrebbe dipendere tutto da una vostra scelta! Spetta a voi decidere infatti, quale sia la strada migliore da intraprendere e tutti vi seguiranno, poiché si fidano di voi, della vostra intraprendenza e del vostro sesto senso! Non è questo il momento per non credere più in voi!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - In questa giornata, potreste restare troppo influenzati dai vostri stessi sentimenti, che non vi permetteranno di guardare ed affrontare con lucidità una questione delicata, ma che potrebbe essere risolta con estrema semplicità, se solo non vi focalizzaste soltanto su voi stessi e sulla persona che è al centro del vostro mondo in questo momento!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - In questa giornata, molte persone faranno appello alla vostra intelligenza, probabilmente a ragione! Dovreste pertanto sentirvi lusingati e dispensare i vostri consigli a destra ed a manca, invece di restare infastiditi e ritrarvi nel vostro guscio come se lo stesero violando! Forse prendete troppo sul serio alcune questioni! Rilassatevi!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - In questa giornata dovreste prendere come punto di riferimento una persona che da tempo sta cercando di darvi una mano a proposito di una questione di cuore, che proprio non ne vuole sapere di migliorare. Un po' di colpa è anche vostra, ma ci penserà la vostra guida oggi a farvelo notare e a rendervi partecipi di ciò che l'altra persona crede di voi!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Se volete davvero raggiungere l'armonia con il vostro gruppo di lavoro o con i vostri amici, allora dovete fare qualche sforzo in più edadeguarvi al loro modo di fare che è piuttosto uniforme. L'unica nota stonata siete voi, ed anche se la vostra personalità potrebbe essere più interessante, ddovrete nasconderla per qualche tempo, tanto per fare abituare tutti alla vostra presenza!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Il vostro senso estetico in questa giornata vi guiderà sicuramente verso qualcuno di molto interessante e che contraccambierà il vostro interesse, vista la vostra propensione al dialogo! Colpirete molto il vostro interlocutore per la spigliatezza con cui affrontate i vari argomenti, per questo, quando chiederete il loro numero di teefono, sarà quasi impossibile non concedervelo!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Se proprio in questa giornata non potete aspettare e volete immediatamente conoscere i risultati di un esame o le valutazioni del capo sul vostro lavoro, non dovrete fare altro che chiedere alla persona giusta, a quella più disponibile, che sicuramente vi darà una mano a soddisfare la vostra curiosità! Certo, non è molto ortodosso il vostro comportamento, ma per una volta ve lo si può perdonare!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Non ci sono molte risposte alle quali voi non possiate dare risposta in questa giornata, per cui non avrete bisogno del supporto continuo di qualcuno che resti accanto a voi, per darvi una mano. Ormai avte superato la fase in cui necessitavate di una specie di spirito guida. Sia nel campo lavorativo, che in quello privato, siete ora perfettamente in grado di intraprendere con sicurezza la vostra strada, senza ripensamenti!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - In questo periodo la vostra vita è senz'altro stimolante, sia per quello che riguarda la vostra carriera, che si trova in un punto elevato, sia per quanto riguarda la vostra vita personale, visti i recenti sviluppi all'interno di alcune coppie! Tuttavia, le uniche persone che sentiranno la mancanza di qualcosa, saranno i single, che evidentemente stanno riconsiderando il oro stato, almeno per oggi!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Se non vi tratterete con il rispetto di cui siete capaci in questa giornata ,allora vorrà dire che tutti gli insegnamenti e le batoste prese in passoto non sono poi valse a molto! Anche la vostra salute deve essere presa più sul serio, è troppo tempo che ci pensate, ma che poi non fate nulla in proposito! Ultimamente vi state trascurando troppo e trascurate anche ciò che vi sta intono!

26/03/2009 08:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 26 Marzo 2009


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - In questa giornata non perdete troppo tempo a pensare alle parole buttate lì, da qualcuno che non aveva niente di meglio da fare che non aprire la bocca per darle fiato. Siete troppo apprensivi in questo periodo e questo potrebbe bloccarvi anche sulle questioni più semplici, sia private che lavorative! Datevi una svegliata, non siate vittime delle parole!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Prendetevi del tempo in questa giornata, per poterlo trascorrere in compagnia di qualche vostro amico! Cosa c'è di meglio nella vita dell'amicizia? Ultimamente forse avete un po' trascurato questo aspetto, quindi sarebbe bene rimediare, prima che le persone che vi vogliono bene inizino a pensare che siete degli ingrati e che tornate da loro solo quando vi fa comodo!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Anche per voi in questa giornata, l'amicizia potrebbe assumere un ruolo fondamentale, soprattutto perché avrete bisogno di sentire accanto a voi delle persone che valgono molto e che potrebbero risollevare una giornata storta o un momento poco felice. Lasciate che queste si prendano cura dei vostri dubbi e che li risolvano al posto vostro. Affidatevi totalmente a loro!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - In questa giornata dovrete necessariamente accettare un compromesso, se volete raggiungere un vostro piccolo sogno. Evidentemente non siete poi così fortunati come credevate di essere, quindi avete bisogno di un piccolo aiuto, che soltanto da soli riuscirete a darvi, accettando qualcosa che solitamente vi andrebbe pre traverso! La vita è fatta anche di questo!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - In questa giornata dovrete essere bravi a separare la vita privata da quella pubblica! Non è bene infatti, che gli altri conoscano alcuni aspetti della vostra vita che dovrebbero restare nascosti, almeno per il momento, per non compromettere la vostra posizione. Abbiate pazienza, prima o poi le persone riusciranno ad accettarvi per quello che siete, senza bisogno di indossare delle maschere!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Una grande opportunità lavorativa si sta facendo strada nella vostra vita, per questo motivo dovreste cercare in questa giornata ed in quelle seguenti, di fare molta più attenzione ai vostri comportamenti, perché questo potrebbero essere presi in un modo sbagliato ed interpretati altrettanto! La vostra ansia vi porta spesso ad avere reazioni che non considerate e preventivate abbastanza!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Per molto tempo avete erroneamente pensato che qualcosa avrebbe potuto ostacolare la vostra strada, ma la vostra è stata soltanto una impressione. Vi siete fatti suggestionare probabilmente dalle parole di qualcuno che non ha abbastanza creduto in voi e che ha voluto scoraggiarvi subito, anche per non perdervi! Questa è la più grande paura in chi vi ama, fate in modo che inizino a credere il contrario!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Potreste non realizzare in questa giornata, che lottare ancora per il raggiungimento di un vostro obiettivo, potrebbe essere superfluo, poiché avete già ottenuto qualcosa, basta solo insistere, ma senza scontrarsi con nessuno! Aspettate ed abbiate fiducia in voi stessi, non avete mai abbatanza pazienza e questo vi penalizza spesso, soprattutto quando c'è bisogno di prendere delle decisioni!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - In questa giornata avrete davvero l'opportunità di allargare i vostri orizzonti, conoscendo nuove persone, oppure facendo nuove esperienze. Fatto sta, che imparerete più in una sola giornata passata a sperimentare, piuttosto che in molto tempo a istruirsi attraverso libri. L'esperienza conta molto nella vita, non potete dimenticarlo proprio quando ne avete più bisogno!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - In questa giornata sarà molto semplice farvi emozionare! Evidentemente versate in uno stato un po' particolare, in cui tutto vi farà ricordare, nel bene o nel male il passato! I ricordi sono una perte importante di noi e per questo non dovete vergognarvi di esprimere ciò che siete stati, ricordando però sempre che, ciò che siete stati, vi porta a come siete ora!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Gli ultimi eventi che si sono susseguiti nella vostra vita, avrebbero dovuto insegnarvi qualcosa e voi avreste fatto bene a prendere nota! Forse non è cambiato molto nella vostra vita, ma indirettamente avrete certamente risentito di qualcosa che vi ha destabilizzato. Siete ancora in dubbio su parecchie questioni, ed è tempo di far divenire tutto chiaro, in quanto lo dovete alle persone che vi sono intorno!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - In questa giornata raccogliere le energie e la vostra creatività sarà tutto quello che vi verrà richiesto! Inizialmente vi sembrerà un gioco da ragazzi mettervi a disposizione degli altri, ma poi vi renderete conto che il compito non è così facile, perché richiede tutto il vostro impegno! Se quello a cui state lavorando è un progetto in cui credete, la fatica vi peserà senz'altro molto meno! Coloro che vi avranno a disposizione sono davvero delle persone fortunate!

26/03/2009 22:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
- Toro - Prendetevi del tempo in questa giornata, per poterlo trascorrere in compagnia di qualche vostro amico! Cosa c'è di meglio nella vita dell'amicizia? Ultimamente forse avete un po' trascurato questo aspetto, quindi sarebbe bene rimediare, prima che le persone che vi vogliono bene inizino a pensare che siete degli ingrati e che tornate da loro solo quando vi fa comodo!


Io sono del toro Frida....grazie [SM=x322198] [SM=x322196]
[/DIM
]
27/03/2009 08:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 27 Marzo 2009


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - In questa giornata, le persone che vi circondano vi appariranno molto più reative ai vostri comandi e questo potrebbe darvi un senso di potere ed autorità che vi farà sentire fieri di voi stesi. In realtà però, la vostra percezione potrebbe essere errata, in quanto siete voi ad essere un pochino più lenti oggi e questo tende a farvi sentire diversamente le cose che accadono intorno a voi!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - A questo punto della vostra vita, potreste anche rilassarvi un po' poiché il momento lo richiede. Non avete grandi cose per cui preoccuparvi ed il futuro può aspettare, almeno per oggi! Prendetevi una pausa, godetevi ciò che avete e èrendete in considerazione l'oppotunità di essere più felici. Parlate soltanto con le persone che vi piacciono e lasciate da parte le altre!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - I vostri sogni e i vostri desideri sono lì che vi attendono, ma non sembrate particolarmente interessati a raggiungerli, almeno non oggi! Preferite di gran lunga risolvere qualche conflitto interiore che vi portate dentro da un po' e che sapete esservi da ostacolo! Sietemolto più saggi ultimamente, quindi sfruttate questa vostra qualità per fare qualcosa di importante!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - In questa giornata qualcuno potrebbe spingervi a dare loro un consiglio, per poi scoprire che le vostre parole, non erano proprio ciò che volevano sentirsi dire! A volte capita anche questo, e voi dovrete essere preparati all'evenienza che questa persona possa prendersela con voi! Prima o poi gli passerà da sè e capiranno che voi non avete alcuna colpa. Quindi non prendetevi a cuore la faccenda!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - In questa giornata incontrerete delle persone interessanti, che potrebbero farvi cambiare opinione su alcune questioni sulle quali avevate ormai assunto una posizione ferrea e che non sareste stati disposti a cambiare, se non appunto, in presenza di qualcuno di speciale, che vi avesse fatto cambiare idea! Dovrete alla fine riconoscere che la vostra testardagine è stata un po' troppo, come dire, testarda!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - In questa giornata vi ritroverete a dover ricoprire un ruolo importante e molte persone potrebbero dipendere da voi! Avrete per cui, molta influenza e dovreste sfruttare questa occasione, per far cambiare direzione a qualcuno, portandolo sulla vostra riva, sui vostri sentieri! Potete ben riuscirci, perché avete delle armi infallibili a vostra disposizione!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Sapete benissimo riconoscere quando una persona è particolarmente interessata a voi, per questo motivo dovreste finalmente prendere in considerazione l'opportunità di ricambiare questo interesse! Forse un appuntamento sarebbe il modo migliore per scoprire qualcosa in più, se i vostri sentimenti potrebbero mai cambiare e diventare seri! Se non rischierete non lo saprete mai!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - In questa giornata non potete accollarvi anche gli errori altrui! Non vi possono chiedere di rimediare a qualcosa, se non sapete neppure di cosa si tratta! Va bene essere generosi e buoni, ma attenzione a non fare a parte dei fessi! Siate più accorti e ascoltate di più le parole di coloro che prendono parte alla questione, potrebbero essere rivelatrici e spingervi a riconsiderare tutto!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - In questa giornata, le persone che vi circondano, avrebbero piacere di rimembrare con voi i vecchi tempi trascorsi, ma questa non è affatto una buona idea, poiché nei loro confronti, siete ancora un po' provati! Dovrete allora cercare un metodo per sviare il discorso simpaticamente, senza dare a vedere il vostro enorme disagio!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - In questa giornata sarete particolarmente impegnati a dimostrare alle persone che vi sono intorno, quanto siate cambiati, e quanto vi stiate impegnando per il vostro lavoro e per raggiungere i vostri obiettivi! Forse non tutto in voi è ancora assestato, ma state facendo del vostro meglio e coloro che vi conoscono non potranno fare a meno di notarlo e compiacersi!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - In questa giornata prenderete coscienza di una parte di voi che forse non vi piace del tutto! Probabilmente avrete una strana reazione ad un evento e questo vi farà capire che in voi ci sarebbe qualcosa da affrontare e che per troppo tempo avete lasciato in disparte! Trovate il coraggio per farvi avanti e per prendere in considerazione questa opportunità. Vi farà sentire meglio già da subito!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Qualcuno che si sta prendendo cura di voi in questo periodo, potrebbe trovarsi in difficoltà, ma non vuole assolutamente darlo a vedere! Voi in questa giornata dovrete essere particolarmente attenti, per cogliere l'attimo in cui si tradiranno e voi potrete intervenire! Magari scaricarli di un po' di responsabilità sarebbe un'ottima idea, considerando che avrebbero più tempo per loro stessi!
28/03/2009 09:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Oroscopo del giorno 28 Marzo 2009


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Questa non sarebbe una buona giornata per lasciarsi condizionare da ciò che hanno da dirvi le persone che condividono con voi gran parte del tempo, per questioni di lavoro o di famiglia! Tra tanti giorni, scegliere proprio questo sarebbe errato, perché oggi dovrete mostrare il vostro carattere, altrimenti gli altri penserann odi potervi soggiogare a loro piacimento!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - In questa giornata dovrete essere obiettivi e non lasciarvi andare a commenti od azioni che solitamente non appartengono neppure al vostro modo di fare! In qualche modo potreste riuscire a cavarvela se tornerete in tempo sui vostri passi, buttandola in caciara, come si suol dire, poiché crederano che stiate scherzando, anche se in un modo un po' grossolano! Per oggi dovrebbero darvela buona!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - In questa giornata potreste avere bisogno di esprimere tutta la vostra creatività attraverso il dibattito con gli altri! Sentite proprio la necessità di dimostrare qualcosa, di dimostrare ad esempio, che vi interessate a ciò che succede intorno a voi e che quindi ci si possa fidare della vostra opinione! Molti resteranno incantati dal vostro modo di parlare, alcuni in positivo, altri in negativo, come è giusto che sia!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - In questa giornata i vostri amici cercheranno in più modi di mostrarvi la loro positività, nei confronti della vostra attuale situazione, affinché voi non vi preoccupiate più di tanto! Essi avvertono la necessità di aiutarvi in qualche modo e questo è sicuramente quello più apprezzabile, nonostante il vostro umore sia un po' basso! Vedrete che vi renderte conto subito dell'enorme tesoro che avete a disposizione!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - In questa giornata sarete molto predisposti per gli sforzi fisici, per cui se vi chiederanno di fare qualcosa in proposito, non tiratevi indietro. Potreste ricavarne davvero molti elogi, che vi serviranno a farvi una buona pubblicità, in qualsiasi modo! Avete proprio bisogno di riabilitarvi agli occhi di chi vi ha spesso considerato degli scansafatiche!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Esiste una opportunità in questa giornata, che possiate ricevere una ottima notizia da parte di persone a voi lontane e che quindi non vi aspettavate minimamente! Incredibili orizzonti potrebbero allargarsi davanti ai vostri occhi, ma potreste comunuqe restare combattuti, poiché avevate appena trovato un vostro equilibrio, che vi permetteva di star tranquilli!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Se vi entite confusi in questa giornata, a causa di un avvenimento per voi inaspettato, dei giorni passati, cercate di evitare tutte le persone che in qualche modo potrebbero influenzarvi e farvi prendere delle decisioni affrettate! Abbiate la decisione giusta nel dire no, nell'affermare la vostra superiorità! La vostra volontà è tutto quello che deve interessarvi in questo momento e null'altro!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - In questa giornata potreste incontrare persone nuove e stimolanti, che potrebbero darvi una mano in campo lavorativo, ma anche privato! Probabilmente è qualcuno che vi spingerà a riconsiderare alcuni vostri aspetti all'interno di un rapporto e a frenarvi laddove forse, state correndo un po' troppo! Le vostre ultime considerazioni in merito, potrebbero essere state affrettate dalla vostra voglia di costruire qualcosa di più!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - In questa giornata potreste prendere un pochino più sul serio le vostre contrattazioni! Sia nel lavoro, che nella vita privata, dovreste lasciare più spazio ai compromessi, cercare di esserep iù malleabili sotto diversi profili. Le vostre preferenze soprattutto, dovreste lasciarle da parte, almeno per il momento, per dare spazio a qualcosa di più concreto e comune! Fate uno sforzo!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - In questa giornata potreste davvero trovare degli ottimi momenti da trascorrere con le persone che vi vogliono bene e a cui volete bene! Probabilmente passerete una di quelle giornate che poi ricorderete in futuro! Portate con voi una macchinetta fotografica, in quanto potrebbe essere divertente immortalare i momenti più salienti, in cui il divertimento toccherà l'apice!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - In questo momento della vostra vita, siete molto stabili e questo vi rende ancora più sicuri di voi stessi! Allo stesso tempo però, basta poco per farvi perdere in un bicchier d'acqua, quindi nella giornata di oggi, cercate di evitare gli atteggiamenti da prime donne, in quanto potrebbero infastidire le persone che vi sono accanto e che potrebbero essere portate ad agiredi conseguenza!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Prendetevi tutto il tempo che vi è necessario in questa giornata, per provare delle sensazioni, che certamente vi aiuteranno a considerare sotto un altro aspetto, le vostre paure ed incomprensioni! Tutto passerà in secondo piano se troverete la vostra dimensione, in cui albergre senza pensare a nulla che possa turbarvi! In fondo un po' tempo per voi lo meritate!

29/03/2009 14:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 29 Marzo 2009


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Non dovreste dissentire sempre da tutte le osservazioni che una persona che non conoscete abbastanza potrà fare in questa giornata! Rischiereste di incrinare i rapporti con coloro che ve le presenteranno e che vi chiederanno probabilmente di essere indulgenti. Se avete in mente di fare un dispetto a qualcuno, ci riuscirete benissimo se non capirete in tempo che non è il caso di prendersela tanto!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - In questa giornata i vostri amici acquisiranno ancora più punti ai vostri occhi e questo perché prenderanno le vostre difese, senza che voi abbiate loro chiesto nulla. Non che non sareste in grado di fronteggiare una situazione di questo tipo autonomamente, ma scoprirete un lato del carattere delle persone che vi vogliono bene, che forse non credevate possibile e che ve le farà rivalutare!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Forse avete sopravvalutato le capacità di una persona che credevate pronta per affrontare un determinato tipo di situazione, ma che si rivelerà totalmente incompetente! Il vostro idealismo vi spinge ad essere sempre speranzosi, ma dovreste imparare che certe cose e certe persone non cambiano mai! Primave ne farete una ragione e più velocemente sarete in grado di riprendere il vostro ritmo!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - In questa giornata, anche senza provare eccessiva emozione, troverete certamente il modo di impressionare le persone che vi sono vicine, grazie alla vostra creatività. Il fatto che voi non siate per nulla coinvolti dalle vostre stesse idee però, non è un buon segno, poiché significa che siete arrivati al punto in cui siete talmente abituati a fare qualcosa per il bene altrui che vi siete dimenticati della gioia che si prova per fare qualcosa per se stessi!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Cercate di evitare di farvi travolgere troppo dagli impulsi in questa giornata, poiché potreste rimpiangere la beata innocenza di un tempo, quel tempo in cui non avevate il coraggio nemmeno di pensarle certe cose. Oggi siete nella condizione opposta, ossia, dovreste porre un freno alle vostre stesse idee, che sono troppo all'avanguardia anche per le persone che frequentate!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Cercare di essere ciò che non siete in questa giornata potrebbe aiutarvi inizialmente o per un po', ma poi dovrete comunque tornare con i piedi per terra, affrontando la realtà, che non è sempre complicata come credete. Se avete la costanza ela determinazione giusta, potete raggiungere i vostri obiettivi senza bisogno di alcun aiuto!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Una persona insensibile e poco cortese in questa giornata potrebbe complicarvi la vita e soprattutto potrebbe irritarvi non poco mostrandosi infoddisfatti ad ognuna delle vostre richieste. La vostra attenzione dovrà quindi essere incentrata sulla pazienza, cercando di non lasciarsi condizionare dal nervosismo. Siete perfettamente consci del loro carattere!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Fate attenzione alle persone che sembrano troppo buone in questa giornata, poiché non è detto che esse siano davvero tali! Talvolta siete troppo creduloni e non è possibile non prendervi in giro. Magari voi credete che gli altri vi prendano sul serio, mentre invece stanno solo cercando di farvi capire che siete scadendo nel ridicolo. Miglior autocontrollo non sarebbe male, soprattutto non rischiereste di arrabbiarvi!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Le vostre emozioni potrebbero prendere il sopravvento in questa giornata e questo potrebbe anche voler dire che dei cambiamenti sono in arivo e che voi dovrete prepararvi al più presto per non rischiare di non riconoscere queste trasformazioni! Ci sono anche delle tentazioni che si imporranno sul vostro cammino e che vi daranno del filo da torcere!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - In questa giornata dovreste prendere più tempo per voi stessi e per ponderare quelle decisioni che dovete prendere in breve! Sicuramente sarà un lavoro abbastanza complicato, anche perché se non avete le idee chiare, nulla potete contro gli eventi! Ci sono vari motivi per evitare anche le persone oggi, ed il motivo principale è quello di non farvi porre domande a cui non sapete rispondere!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Il passato ancora una volta vuole tornare a farvi visita, forse stavolta per portarvi qualcosa di nuovo e positivo, che possa incoraggiarvi in un nuovo progetto che stavate per abbandonare ancora prima di iniziare! Non siete molto coerenti con voi stessi ultimamente e questo vi ha fatto perdere un po' di punti nei confronti delle persone che vi stimavano!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - In questa giornata voler raggiungere la pace dei sensi a tutti i costi, certamente non vi aiuterà ad eliminare i pensieri che comunque continuate a portarvi dietro come macigni e che prima o poi dovrete decidervi ad abbandonare! La vita va avanti ed avete altri scogli da affrontare, quindi potrete deprimervi per il prossimo invece che rimuginare ancora su quello vecchio non credete?

30/03/2009 08:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 30 Marzo 2009


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - In questa giornata dovreste cercare di rilassarvi innanzitutto, perché iniziare con un ritmo troppo serrato potrebbe non portarvi molto lontano e farvi fermare già a metà giornata! Prendendovi troppo sul serio, non farete altro che provocare ilarità tra le persone che vi conoscono e che invece preferirebero vedervi meno compiaciuti di voi stessi!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - In questa giornata non dovrete dare molto peso alle situazioni che non vi coinvolgeranno direttamente, in quanto queste potrebbero avere dei risvolti inaspettati anche per voi e quindi potrebbero provocarvi grande delusione. Concentratevi su voi stessi se proprio non avete nulla di meglio da fare!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - In questa giornata sarebbe bene iniziare a prendere in condsiderazione la prossima mossa da fare, visto che in passato avete troppo lasciato correre alcune situazioni che invece si sarebbero potute trasformare in qualcosa di interessante e che avreste potuto ritrovarvi in questo momento! Il futuro è importante per tutti!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Correre freneticamente da un posto all'altro, senza sapere esattamente cosa si stia facendo, potrebbe non essere il modo migliore per affrontare la giornata! Forse fareste bene a farvi prima un planning, in modo tale che tutto sia più ordinato, comprese le vostre idee! Le persone intorno a voi potrebbero volere questo da voi, maggior ordine!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - In questa giornata non dovreste comportarvi in modo troppo duro con una persona che sta soltanto cercando di rendersi utile, anche se non vi riesce alla perfezione! Cercate di apprezzare lo sforzo ed al limite, potreste sempre insenare loro come ci si comporti! Non abbiate soltanto parole dure, cercate di essere più flessibili in certe situazioni

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - In questa giorata potreste prendere delle cantonate, soprattutto nel momento in cui prenderete per certe alcune situazioni che alla fine si riveleranno esattamente il contrario! Evidentemente il vostro metro di valutazione si è starato alquanto ed è giunto per cui il momento di chiedere una mano ad una persona che sapete essere molto più obiettiva di voi!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - In questa giornta avvertirete dentro di voi una grande voglia di sperimentare qualcosa di nuovo, che possa ispirarvi un nuovo progetto o semplicemente per trscorrere delle ore diverse. Un piccolo dettaglio però trascurerete: il tempo! Non ne avete poi tanto a disposizione, per concedervi questi lussi, quindi fate in fretta a divertirvi!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - In questa giornata passerete il vostro tempo a considerare una vostra relazione! Evidentemente negli ultimi tempi, la persone con cui trascorrete il vostro tempo sempre più piacevolmente, vi regala delle emozioni che non vi aspettavate di provare! Queste sensazioni vanno attentamente valutate per non prendere l'ennesma cantonata!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - In questa giornata ci saranno delle ovvietà da prendere in considerazione e che però a voi provocheranno non poco fastidio! Non vorreste essere tanto scontati e vorreste che la vostra vita non lo sia! Per questo motivo sarebbe quindi bene, ogni tanto, assumersi qualche rischio, in tutti i campi, specialmente quello sentimentale! Osate e scoprirete quanto sia divertente!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - In questa giornata qualcuno potrebbe attrarvi molto più di quanto non vorrest, ed è per questo che sarete alquanto combatutti! Sicuramente preferireste avere tuto molto più chiaro nella vostra mente, specialmente in questo periodo così intenso, ma qualche volta è anche bello lasciarsi andare ai sentimenti, quindi godetevela!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - In questa giornata sarete davvero abili nel risolvere qualsiasi tipo di problema a chiunque! Vi sentirete davvero indispensabili ed è una sensazione che, più di altri, vi elettrizza e vi fa ingranare una marcia in più! Sentirete che tutto e possibile e questo vi spingerà a prendere in considerazione nuovi punti di vista, molto interessanti e molto intriganti!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - In questa giornata qualcuno potrebbe commentare in modo non troppo positivo un vostro aspetto fisico oppure un lavoro fatto da voi non molto riuscito. Siete abituati a non prendere troppo in considerazione le opinioni altrui, ma in questa gioranta, per qualche motivo, sarà diverso e le parole vi feriranno più di un gesto! Cercate di istaurare una discussione, solo così potrete riacquisire la fiducia in voi!
31/03/2009 13:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 31 Marzo 2009


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - In questa giornata Dovreste cercare di essere un po' più presenti per la vostra famiglia, in quanto negli ultimi tempi avete pensato troppo al lavoro, trascurando ciò che comunemente vengono chiamati affetti! E' vero che avete delle responsabilità e vi fa onore portarle avanti, ma non dovete nemmeno dimenticare coloro che vi sono vicino ormai da anni e che vi sopportano nel bene e nel male!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Questa giornata potrebbe rivelarvi delle piacevoli sorprese in campo sentimentale. Forse scoprirete di avere attitudine al confronto pacifico, scoprirete che non è necessario alzare la voce per sostenere le vostre idee e soprattutto potreste scoprire che il vostro partner non agisce contro di voi per farvi dispetto, ma semplicemente perché possiede una personalità diversa dalla vostra!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Questa giornata potrebbe essere rivelatrice per voi, in quanto state attraversando un periodo di transizione in cui, qualunque cosa potrebbe assumere un significato particolare! Lasciatevi condizionare, ma soltanto positivamente. Ciò che interpreterete come segno di buon auspicio, vi darà la carica per affrontare i cambiamenti che avete in mente!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - In questa giornata potrebbe essere conveniente per voi preferire la strada più semplice per giungere alla meta, in quanto sarebbe troppo rischiosa quella in salita, che vi farebbe perdere un sacco di tempo prezioso! In questo periodo l'importante è raggiungere piccoli traguardi, in modo tale da non abbattersi per il fatto di non riuscire ancora nell'opera magna della vostra vita!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - La giornata potrebbe certamente volgere per il meglio, se solo provaste davvero a farvela piacere! Ciò che è stato è stato, adesso dovreste pensare al futuro e lasciare ai ricordi il passato. Farvi perdonare richiederà tempo, ma solo voi potete sapere se quello che vi interessa davvero sia o meno il perdono! Probabilmente un po' di riflessione non potrebbe che farvi bene!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - La giornata di oggi potrebbe non portare con sè e novità che speravate e questo potrebbe farvi assumere un atteggiamento poco simpatico nei confrotni delle persone che vi circondano, ma che non vi conoscono fino in fondo e che quindi non possono comprendere le vostre ragioni! Probabilmente dovrete affrontare l'ostilità di chi vi ritiene viziati e poco altruisti, ma voi sapete non essere così!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - La giornata di oggi sarà molto intensa, ma da un certo punto di vista anche piacevole! Il non aspettarsi mai nulla dalle situazioni, fa si che riusciate a vivere a pieno ogni giornata, come se tutto ciò che vi circonda sia nuovo! Anche se non sarà tutto perfetto oggi, capirete di essere comunque fortunati ad avere ciò che avete! Tenetelo stretto e continuate su questa strada!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Tutto ciò che cercate in una persona che possa completarvi è la sincerità, ma avete l'impressione che questa sia una merce rara al giorno d'oggi e non avete tutti i torti! In questa giornata in particolare, passerete in rassegna tutti i vari aspetti caratteriali di determinate persone, per vedere se tra loro, ci possa essere qualcuno che faccia al caso vostro! E' un po' maniacale, ma potrebbe aiutarvi a fidarvi di più!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - La giornata odierna potrebbe esservi più utile di quanto non crediate all'inizio! Essa potrebbe iniziare come una giornata qualunque, priva di ogni eccitazione, priva di qualunque stimolo, solo un lento scorrere di ore! Ma la serata potrebbe riservarvi qualcosa di inaspettato, che trasformerà il vostro tempo, da insulso ad indimenticabile. Abbandonate le remore che avete in generale e tutto sarà ancora più magico!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Qualcosa in questa giornata potrebbe iniziare a tormentarvi, come se non siate più in grado di controllare i vostri pensieri e questo potrebbe distogliervi per un po' dalla vostra professione o dal vostro studio! Cercate di trovare in qualche modo la concentrazione necessaria, in quanto non è ancora giunto il momento di lasciarsi andare. Dovete ancora lottare per ottenere ciò che volete!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - In questa giornata potreste dover lasciare cadere una vostra speranza, in quanto comprenderete che ciò che avete tanto cercato, ormai non può più essere raggiunto! Questo però non è detto sia un male, in quanto potrebbe anche guardarla da un'altra prospettiva, ossia potreste prenderla come una occasione per ricominciare! Un nuovo progetto, un nuovo modo di vedere!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - La vostra giornata oggi potrebbe essere piena di incombenze da sbrigare al più presto, per non trasformare tutta la vostra settimana, in un incubo, dentro il quale vi siete messi da soli! Probabilmente sarebbe più saggio affidarsi a qualcun altro, ma visto che siete così ostinati, allora dovrete impegnarvi e mantenere duro, fino a quando non avrete finito di sistemare tutto!

01/04/2009 08:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 01 Aprile 2009


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - In questa giornata dovrete applicarvi molto in tutti i campi! La vostra famiglia richiede il vostro impegno ed il vostro lavoro reclama responsabilità! Non è detto che riusciate a controllare tutto perfettamente, ma già il solo fatto di provarci è indice di maturità, che verrà comunque e sempre apprezzata! In passato avete commesso degli errori ma siete sempre in tempo a riparare!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - In questa giornata ci potrebbe essere un grande malinteso sul luogo di lavoro, che potrebbe procurarvi qualche problemino a livello sociale. Qualcuno potrebbe accusarvi di un azione mai commessa, ma con la calma dovreste riuscire a chiarire tutto. Se invece scalderete il vostro animo, probabilmente alla fine nessuno vi crederà, restando nel dubbio! A volte, mantenere la calma è importantissimo!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - In questa giornata potreste avere la tendenza a considerare le cose troppo duramente e questo potrebbe condizionare il vostro modo di vedere le situazioni! Gli altri potrebbero essere molto seccati dalla vostra tempra, giudicandovi soltanto per il vostro modo scontroso di atteggiarvi odierno! Dovete imparare che l'impressione che lasciate negli altri può a volte essere più importante della vostra intelligenza!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - In questa giornata potreste essere accusati di essere troppo sentimentali e di non riuscire a portare a termine i compiti che vi vengono assegnati, perché troppo coinvolti in altre questioni. In parte questa accusa potrebbe esere vera, ed è pre questo che dovreste cercare di non dare a vedere a nessuno il vostro stato d'animo, poiché in questo modo nessuno sospetterà nulla!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - In questa giornata dovreste puntare molto in alto, poiché le vostre possibilità di riuscita sono parecchie! Siete stati relegati a ruoli che non vi competevano per troppo tempo, quindi è giunto il momento di mostrare le proprie abilità a chi vi ha accantonato per lasciare il posto a qualcuno che apparentemente poteva sembrare più giusto! In questa giornata sarano costretti a ricredersi!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - In questo periodo la vostra vita sociale ha subito per forza di cose, un ridimesionamento, soprattutto a causa dei vostri improrogabili impegni! Oggi dovrete quindi rimediare a parte del mal tolto, poiché c'è qualcuno che, più di altri ha avvertito la vostra mancanza e la vostra lontanza non solo fisica ma anche mentale! Il vostro partner potrebbe capire, ma non è detto!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - In questa giornata avrete modo di considerare un evento recente sotto un altra prospettiva, che non avevato considerato prima, a causa dei vostri sentimenti e del turbine di emozioni che tutto ciò vi ha provocato! Con questa nuova visione però, riuscirete a comprendere il perché di tanti atteggiamenti e saprete reagire di conseguenza!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - In questa giornata sarete piuttosto fortunati, quindi tentare la dea bendata potrebbe essere una buona idea. Se dovete prendere una decisione quindi, potrete farlo con la mente più leggera, senza preoccupazioni eccessive, sicuri più del solito del vostro destino! Più fiducia in voi stessi vi aiuterà a considerare meglio e a valutare le vostre possibilità! Per questo riuscirete a scegliere!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - In questa giornata sarebbe bene per voi prendere più sul serio i vostri appuntamenti, poiché sottovalutarli potrebbe essere un errore e potrebbe costarvi caro! Le persone che hanno un impegno con voi infati, potrebbero non gradire la vostra superficialità e farlo presente a chi di dovere, che non perderà certo occasione di rimproverarvi!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - In questa giornata potreste non raggiungere propriamente gli obiettivi che vi eravate prefissi, ma nonostante questo guadagnerete comunque qualcosa! Magari il rispetto o semplicemente del tempo per concludere ciò che avete iniziato, ma non tutto andrà perduto e voi non dovrete dire di essere stati sconfitti o di aver fallito! Il vostro sogno è ancora lì!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - In questa giornata non vi farà di certo male prendere parte ad un evento mondano, in modo tale da poter scaricare un po' di tensione, facendo bella mostra di voi stessi! Anche se fisicamente vi sentite a pezzi, sapete benissimo di avere da parte vostra una forte influenza intellettiva sulle persone e che quindi vi sarà alquanto facile catturare l'attenzione!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - In questa giornata la vostra immagine esterna farà molto più colpo di quella interna, per cui cercate di curarla il più possibile, per non apparire agli occhi altrui, come persone poco attente ai particolari! La vostra intelligenza insomma, dovrà essere necessariamente contenuta in un involucro degno, altrimenti potreste non impressionare come vorreste!

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
www.bwgroup.it *** *** Suoneria Cellulare******* habitamos ***
..:: A L T R I ..... G E M E L L A G G I ::..
**TOPMANGA FORUM**~ A.C Milan~ THE FROZEN FORUM ~ Cogito Ergo Sum ~ eyes on anime ~ Virtual Graphic ~ Il mondo di Vanish ~ Lauren 4ever ~ Dragon Ball 4Ever GDR ~ Top forum - the best of all ~ ilmondoincantato ~ UFOOUTLINE ~ The Dark Side Of The World ~ giuggyna.it ~ MuroSpam ~ WLF 46 ~ Dinda & Baldo's forum ~ Cincischio ~ Aldo, Giovanni e Giacomo ~ sulle ali della fantasia ~ Crazy off Topic ~ IL BIVACCO ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~