È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
~~ Forumando!~~

GEMELLAGGI

FORUMANDO

COMPLEANNI



Top Celebrity
FreeWorld Forum
Attuality and Society
Il Mare di Alessandro
Zerofollia Forum
Parole in Libertà
Pubblicità su FFZ
PAPPI'S FORUM
Figurati!
ApertaMenteBisex
Parole e Poesia
LeAli del Mondo
Anima Solitaria
Techno Zone
B-Side Forum
Non solo chiacchiere
FORUM P@LM@
marenostrum
FORUM
FORUM

AGOSTO

1 Walker - Lugo
1 kathrine
1 ciacchi
1 enrico1966
2 exlaura2
2 nudehose
3 giulio_08
4 scrittrice88
4 marty89
4 Keko01
4 marianna84n
5 =(G4NgStA)=.91.
5 °DarkDj°
6 sevin72
7 Ciack
7 goose07
7 Julien.Ciolla
7 Sbuffona
8 david-ao
9 ken.1979
9 ea78
9 Z@ra
9 pupetta91
10 burfaldyno
10 $castle$
10 (SimonLeBon)
11 Mr. Siffredy
11 jayjay77
12 kiss (f)
12 lello60
12 kingofgames
12 Pina72
12 Tex14
13 neve67
13 wiccan matrix
13 realstocking
13 (Kaji)
14 overboost20v
14 Alexander13
14 $sifone$
14 alias.65
14 katun83
15 goldenaxe
16 Mysticeyes
16 mrathlon900
16 caturiyas82
16 SoleLuna_80
17 +Finrod+
17 bobbio84
18 starliam82
18 DOUPHIN-R3
18 por67
19 guidozz
19 rossella.37
20 agorick
20 pioggia0081
21 cleo91
22 Stigma-
22 fairy67
22 centrosardegna
22 +eletto+
23 -Sinderella-
23 jakoooo
24 zon@ venerdì
24 fscomartino
25 nick the quick
25 _LeleM_
26 themonster91
26 |Cassius2|
27 Carlo Alberto.
28 Hermione Krum
28 Jack8321
28 HOUSE LOVERS
29 D@ny91
29 (very)
29 Griforoby
29 enniunculus
30 Pier2004
30 ILCRUDELEMARIONETTISTA
30 Sting L2
30 °ButterflyEly°

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
31/08/2008 11:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 25.196
Post: 21.198
Registrato il: 13/12/2005
Registrato il: 03/01/2007
Città: MILANO
Età: 36
Sesso: Femminile
Occupazione: ForumAdmin

ADMIN

SUPERSUPREMO
Oroscopo del 31 Agosto 2008

[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Con addirittura tre pianeti in opposizione, tra cui Marte vostro astro guida, non potrete certo sperare in una giornata tranquilla. Preparatevi ad affrontare discussioni in famiglia con qualcuno che vi rinfaccerà certe vostre superficialità.

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Favorite le nuove conoscenze e il rafforzamento dei rapporti già esistenti: annotate con cura nomi e numeri di telefono di tutte le persone con cui avete a che fare oggi, una di loro potrebbe ritornarvi utile in futuro, per la professione e per la vita sentimentale.

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Non fate gli indifferenti davanti ad una richiesta di aiuto, soprattutto se a farvela è il vostro migliore amico o un parente stretto: e se foste stati voi ad avere bisogno, vi avrebbe fatto piacere un simile comportamento? Favorita la vita sentimentale: e per alcuni potrebbe trattarsi dell'inizio di un nuovo rapporto, per gli altri una ritrovata intesa fisica con il partner.

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Situazione off limits nel rapporto di coppia, cercate di evitare situazioni che potrebbero degenerare in modo abnorme. Negli impegni con gli amici, cercate di non promettere la vostra presenza a tutti, decidete con chi passare la serata.

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Mercurio, Venere e Marte vi aiuteranno a trascorrere una Domenica da ricordare, nonostante il fatto che per molti di voi possa essere proprio il giorno del rientro a casa. Dal punto di vista sentimentale avete di che far andare la fantasia, per un recente incontro o per il desiderio di rivedere qualcuno che non ha potuto seguirvi in vacanza.

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Ormai avete deciso: oggi farete solo di testa vostra. Perchè sprecare tempo ed energie a soddisfare le esigenze altrui, quando già voi avete tanti desideri da realizzare? Accantonate timidezza e paura e dichiarate i vostri sentimenti.

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Fantasia e spirito di iniziativa vi renderanno l'elemento più ricercato nella compagnia di amici: non abbiate paura nel proporre nuove iniziative, nessuno vi dirà di no. Usate tutte le armi che avete a disposizione per convincere la dolce metà ad impegnarsi più seriamente... a volte non è necessario arrabbiarsi per ottenere ciò che si vuole.

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Non si può certo dire che oggi abbiate uno spiccato senso dell'equilibrio: vi arrabbiate per ogni cosa, non sapete distinguere ciò che è giusto e ciò che è da evitare, nei rapporti con gli altri tendete ad usare due pesi e due misure... peccato che non tutti abbiano la pazienza e la voglia di sopportare i vostri capricci e non passeranno molte ore prima che qualcuno vi mandi a quel paese.

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - In amore, prima di fare una scelta, pensateci almeno due volte: una volta deciso, non potete più fare retro marcia. Accettate l'invito a pranzo di una vecchia fiamma: anche se non vi amate più, sarà piacevole ricordare i bei momenti passati insieme.

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Se il vostro partner vi da qualche motivo per "attaccare briga", non accettate la provocazione, ma cercate di glissarlo con diplomazia. Non cadete nella sua trappola.

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Così così la mattinata; ma non preoccupatevi, nel pomeriggio, grazie alla positiva influenza astrale, avrete la possibilità di rifarvi. Favolose novità per le più giovani del segno: quella telefonata che ormai non speravate più di ricevere, giungerà improvvisamente, come un fulmine a ciel sereno, a movimentarvi la serata.

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Energie in netta discesa durante il corso della giornata, sicuramente oggi le competizioni sportive non fanno al vostro caso. Lasciate stare sarà per un'altra volta quando sarete più in forma! Nelle faccende di cuore, qualche vecchia brutta esperienza passata non vi farà cogliere al volo un'occasione veramente d'oro.
01/09/2008 13:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 01 Settembre 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - In questa giornata cercate di pianificare meglio il resto della settimana, in quanto si preannuncia piuttosto dura, nel senso chedovrete rimboccarvi le mani da subito, soprattutto chi ricomincia a lavorare dopo un mese di pausa! Il contatto con la realtà potrebbe non essere dei migliori, come è anche giusto che sia. Comunque non andrà tanto male se mostrerete subito cosa avete intenzione di fare!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - E' giunto per voi il momento di riabilitare voi stessi all' arte della vita! Anche se ricomincerete con la solita routine e questo vi crea non poco disagio, ciò non vuol dire che dovete rinunciare al divertimento! Anche perché nel corso di questa estate, qualcosa è sicuramente cambiato ed avete un motivo in più adesso per svegliarvi la mattina ed essere felici! Qualche relazione sta prendendo una piega diversa e questo vi dovrebbe elettrizzare!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Questa, sarà una giornata un po' caotica, in quanto avrete a che fare con la folla! Probabilmente dovrete recarvi in posta o in banca e questo vi creerà qualche disagio! Non è bello per nessuno fare file interminabili, ma vi tocca! Soltanto se avrete l' accortezza di svegliarvi prestissimo ed anticipare tutti sul tempo, non avrete grandi disturbi ed arriverete puntuali alavoro! Meglio di così!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - In questa giornata la vostra ansia sarà giustificata, in quanto accadranno dei piccoli inconvenienti che farebbero perdere la pazienza a chiunque e che provocherebbero disagi a chiunque! Le vostre grida quindi saranno comprese e nessuno ve ne farà una colpa! Improvvisamente poi vi accorgerete che manca qualcosa alla vostra giornata, in quanto vi siete dimenticati di chiamare una persona a cui avevate promesso di farvi sentire!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Le responsabilità non possono essere sottovalutate in questa giornata, quindi non potete addurre nessuna scusa a chi vi rimprovererà per aver scelto di fare altro piuttosto che prendervi cura dei vostri interessi, che di riflesso riguardano anche qualcun' altro! La vostra pigrizia è quasi disarmante e le persone intorno a voi non possono fare a meno di farvelo notare, quindi è inutile che imprechiate se hanno ragione!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - In questa giornata sarà meglio iniziare a fare qualche calcolo poiché sarebbe una mossa saggia anticipare alcune spese per l'autunno che incombe e che porterà qualche novità dal punto di vista finanziario. Non che dobbiate sacrificare qualcosa di troppo o che dobbiate privarvi di alcuni sfizi, ma pensare al futuro ogni tanto non guasta ed uscire una volta in meno o comprare un vestito in meno non può che agevolare il vostro portamonete che si sentirà meno leggero!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Quella di oggi sarebbe un' ottima giornata per i isngle, poiché avrebbero l' occasione di conoscere nuove ed interessanti persona, anche sul luogo di lavoro! Se non avete niente da perdere quindi, lasciatevi andare e non rifiutate di andare a prendere un caffè con una persono che in un primo momento non vi colpisce più di tanto! Potreste cambiare opinione nel corso della giornata, oppure pentirvi se non avete accettato!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Oggi è una buona giornata per cercare nuove tattiche da usare sul luogo di lavoro per farsi notare dal capo! Se siete stanchi di piccoli rimproveri per la vostra inerzia, è giunto il momento di sfoggiare qualche idea brillante che vi faccia riguadagnare qualche punto perso! Senza fare ovviamente alcuna pressione, dovrete trovare il modo di esporre i vostri pensieri e di renderli soprattutto interessanti anche agli occhi dei vostri colleghi!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Cercate di non fare troppo caso alle personeche vi girano intorno in questa giornata e che vi fanno mille richieste e che vi tediano con le loro proposte! Probabilmente il loro intento è solo quello di attirare la vostra attenzione per intrappolarvi in discorsi interminabili o per invitarvi a qualche evento mondano, poco mondano e molto noioso! Rimandate tutti gli appuntamenti che non vi va di affrontare, se non siete pronti, avete sempre tempo per recuperare!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Qualcuno in questa giornata, verrà ad esporvi nuovi concetti, che vi risulteranno molto interessanti e che vi faranno cambiare opinione su alcuni argomenti, in quanto il vostro precedente punto di vista non era abbastanza completo e fornito di dettagli decisivi! Qualcuno vi aiuterà quindi a recuperare la giusta prospettiva delle cose e finalmente potrete prendere una posizione definitiva!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Non dovete mica possedere una intelligenza superiore per capire quando una cosasia o meno giusta! Siete in grado di distinguere il buono dal cattivo, quindi cercate di evitare in questa giornata, di fare la scelta sbagliata! Considerate i pro e i contro della situazione e vedrete che saranno troppi i dubbi in merito da tentare un' avventura alla cieca! Non lasciatevi trascinare da chi non è abbastanza coinvolto per capire fino in fondo!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Il cambiamento a cui vi siete appena abituati, inizialmente era molto eccitante e vi provocava una adrenalina che non vi faceva sentire la stanchezza! In questa giornata invece, il vostro corpo inizierà a reagire alle poche ore di sonno e la pesantezza inizierà ad avvertirvi con maggiore intensità! Un po' più di riposo non guasterebbe, quindi cercate di trovare spazio e tempo da dedicre a voi stessi, senza rimorsi e senza interruzioni soprattutto!
13/09/2008 13:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 25.196
Post: 21.198
Registrato il: 13/12/2005
Registrato il: 03/01/2007
Città: MILANO
Età: 36
Sesso: Femminile
Occupazione: ForumAdmin

ADMIN

SUPERSUPREMO
Oroscopo del 13 Settembre

[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Si profila un sabato allegro e creativo. Puoi trovare punti d’incontro con chi ami. Insieme vi sentite amici, amanti e complici. Chi ha il cuore libero ha tutte le prerogative d’incontrare una persona che cambia le sorti del weekend. Un colpo di fulmine di fine estate? Perché no! L’improvvisa occasione rende la situazione ancora più stuzzicante.

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Imposta con metodicità la tua vita professionale e scolastica, perchè si profilano tante le proposte e le novità in questi settori. Non sempre sarai soddisfatto di questo tuo gran da fare, ma col tempo se avrai ben seminato potrai raccogliere frutti maturi e succosi. Per quanto riguarda la vita privata, la dolcissima Luna della sera ti offre l’occasione per incontrare gli amici più cari, per trascorrere con chi ami momenti molto fantasiosi.

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - E’ probabile che oggi tu riesca a trovare un appoggio insperato in una persona amica alla quale finora non avevi concesso sufficiente credito e fiducia. Cerca di rimediare. Nella sfera delle amicizie sono in arrivo soddisfazioni insolite per chi assume nuove responsabilità. Bella armonia in ogni circostanza.

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - La razionalità, donata da un Saturno amico, ti aiuta a dare un senso a tutto quello che sta accadendo in questi giorni. Non sempre le circostanze sono in sintonia con i tuoi desideri, ma sicuramente ciò che sta succedendo è utile per aprirti nuovi orizzonti. Nel lavoro la situazione si sta evolvendo ma per raccogliere qualche gratifica devi attendere ancora un po’ di settimane.

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Le stelle di oggi ti vedono abile nell’allacciare rapporti interpersonali decisivi grazie al senso di opportunità stemprato dal calore umano. Nell’ambiente prossimo dove si svolge la tua vita quotidiana ci sono piacevoli cambiamenti e buone occasioni per fare pace con superiori, soci e partner. Lavoro e studio vanno a gonfie vele. Sii comprensivo con un collega o un collaboratore che ha bisogno di un aiuto morale.

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - E’ facile risolvere i conflitti con gli altri imponendo la propria volontà. Meno è andare realmente incontro alle esigenze di chi ti vive accanto. Conflitti con te stesso non ne hai perché tendi a vivere in sintonia con le tue esigenze psichiche, ma questo potrebbe portarti a rompere il rapporto con molte persone. Rifletti e agisci di conseguenza.

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - E’ facile che tu riceva inviti a partecipare a progetti comuni e la maggiore sicurezza in te stesso, che è alla base del buon andamento del periodo, ti fa fare passi avanti nella stima degli altri. Molta saggezza si affianca al tuo senso pratico ed è una marcia in più nella visione delle cose. E’ ancora una giornata da dedicare alle gioie dell’amore e dell’eros.

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Il gruppo di amici che ti sei creato può costituire una forza importante in questi giorni. Una forma di sostegno notevole in caso di necessità. E’ importante imparare a condividere ogni momento felice o triste che sia con le persone che ti amano. Punta sull’energia del Sole e sulla dolcezza della Luna della sera per trovare la strada della felicità.

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Opportunità inattese nel lavoro e ottima concentrazione nello studio. Ottimismo, saggezza, sincere confidenze nei rapporti interpersonali e, perché no, gratifiche sentimentali ti sono di grande aiuto per superare conflitti, chiarire dubbi e valutare con serenità eventuali cambiamenti. Presta maggiore attenzione a come ti muovi nell’ambiente di lavoro: Sole e Urano in contrasto possono recare incidenti di percorso.

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Weekend proficuo se intendi risolvere questioni pratiche, siglare contratti, chiudere un affare, sostenere una prova di studio o un colloquio di lavoro. Dopo il dovere concediti un po’ di piacere: vedi gente per divertiti, incontra parenti simpatici, partecipa a conferenze, dibattiti e concerti. In amore, se sei reduce da qualche travaglio amoroso, cerca di tendere la mano e ritrovare l’intesa di un tempo. Hai sempre delle buone carte da giocare come quel lato sensuale ed appassionato che non vede l’ora di uscire allo scoperto.

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Grandi protagonisti delle tue giornate sono i sentimenti veri e profondi. Romantico, loquace, sexy e ben disposto a vivere emozioni intense, ingrandite dalla tua fervida fantasia. Niente cautela nell’accogliere le novità: largo alle buone novelle, te lo dicono le stelle.

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Lo scontro tra Sole e Urano ti conferisce un’irragionevole impulsività e una certa confusione intima. Non lasciarti sopraffare dal caos. E’ bene invece dedicarsi alla rimozione di ostacoli giacenti, di zavorra di cui liberarsi in tutti i campi. Certe porte chiuse si stanno per aprire e tu devi farti trovare pronto ad entrare in un mondo tutto da esplorare, in cui ritornare a sentirti padrone del tuo sesto senso e del tuo tempo.
14/09/2008 17:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 25.196
Post: 21.198
Registrato il: 13/12/2005
Registrato il: 03/01/2007
Città: MILANO
Età: 36
Sesso: Femminile
Occupazione: ForumAdmin

ADMIN

SUPERSUPREMO
Oroscopo del 14 Settembre
[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - La Luna in dodicesima casa ti aiuta ad accettare consapevolmente le grandi prove con la giusta sensibilità. inoltre consiglia di assecondare un sano amore per te stesso, capace di suggeriti qualche intervento efficace per il benessere psicofisico, compresi quei trattamenti per il corpo che potenziano la sicurezza personale.

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Domenica fortunata e densa di circostanze stuzzicanti. Una situazione ingarbugliata si risolve grazie all’intervento di un amico o di una persona influente. Come già detto è un periodo tranquillo e positivo capace di illuminare la mente su alcuni aspetti dell’esistenza. Amicizie e amore in primo piano sostenuti anche da una bella dose di fortuna.

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - La Luna in Pesci si scontra con Saturno in Vergine e questo porta un po’ di malumore a chi è nato in Gemelli. Se avverti il desiderio di fare il punto della situazione professionale fai pure: tra qualche giorno potresti anche decidere di dare una bella svolta ai tuoi progetti in corso. Famiglia e partner richiedono la tua presenza, e non solo fisica.

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Con la Luna in un segno del tuo stesso elemento astrale puoi dormire sonni tranquilli e al risveglio avvertire il desiderio di appagare le tue curiosità, avere buona fantasia per allacciare nuovi rapporti e per trovare soluzioni di tipo pratico. Il viaggio verso la felicità e l’appagamento dei sogni più belli e spesso inaccessibili oggi non incontra ostacoli. Feeling accattivante con Pesci, Scorpione e Capricorno.

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Nei rapporti affettivi affronta ogni situazione con chiarezza, esponi le tue riflessioni e non temere gli effetti dell’atteggiamento della persona che ti sta accanto. Cerca di mantenere la calma e usa tutta la tua comprensione nei contatti umani, senza lasciarti vincere dal desiderio di comandare e sopraffare il tuo prossimo.

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - La Luna contraria contrasta il tuo Saturno, ma essendo l’unico aspetto dissonante hai poco da temere, anzi. Potresti fare tesoro di questo desiderio di stare un po’ con te stesso. Nella vita privata non forzare le situazioni e ricorda che non sempre quel che ha funzionato in passato è la risposta giusta ai problemi di oggi.

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Stimolato da influssi energetici a muoverti più del solito diventi sempre più partecipe del mondo che ti circonda e dei problemi degli altri. E’ il momento ideale per valutare i rapporti interpersonali e per approfondire i moti interiori. Weekend adatto a prenderti cura di te e della tua salute.

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - La capacità di comunicare e di relazionarti sono le qualità migliori per raggiungere il cuore della persona amata o da conquistare. La domenica parla d’amore, di svaghi, di piaceri tutti d assaporare. Momenti erotici appassionati, la tua energia sessuale si può espandere liberamente con conseguenti miglioramenti nel mènage abituale.

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Sei conteso sia in famiglia che fuori dal solito ambiente. Sta a te valutare ogni cosa con filosofia e divertirti nel modo più equilibrato possibile. Se vivi una nuova storia d’amore puoi contare sull’aiuto delle stelle per vivere emozioni intense, capaci di coinvolgere i sensi e la mente. La Luna di oggi consiglia di trascorrere più tempo in famiglia.

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Impaziente di metterti alla prova e di affrontare nuove esperienze in tanti campi della vita, con le stelle di questi giorni puoi serenamente superare quelle piccole indecisioni che accompagnano le scelte importanti. Nonostante la vulnerabilità sentimentale di questo ultimo periodo sai oggi come gestire le tue emozioni e trovare solidi punti di riferimento in te stesso.

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Trovati del tempo tutto per te. Sei molto creativo in questo periodo, per cui prendi in considerazione ogni idea fuori dal comune che ti passa per la mente. Potrebbe esserti utile per risolvere tutti i problemi del passato. Concentrati soprattutto su lavoro e sentimenti e lascia perdere tutto il resto.

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Altalena di emozioni e stati d’animo turbati. La Luna nel tuo segno forma un ottimo aspetto con Giove e mette in primo piano le amicizie e i sentimenti più gratificanti. Ma poi si scontra con Saturno e la diffidenza e la scontrosità si fanno strada. Lasciati cullare dalle emozioni e accogli ogni esperienza come arricchimento del tuo bagaglio personale.
[Modificato da !Serenella! 14/09/2008 17:03]
21/09/2008 15:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 5.466
Registrato il: 09/07/2007
Registrato il: 15/08/2007
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile

Forumandiano..!!

SUPERSAGGIO
Oroscopo del giorno 21 Settembre 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Giornata favorita per i contatti sociali, gli scambi tra amici, le riunioni di gruppo o l'entrata in qualche associazione. Dalla serata sentirete un maggior bisogno di ordine, meno chiasso, più inclini a trascorrere tempo con voi stessi. Seguite quello che vi suggerisce il cuore, non potete sbagliare.

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Giornata festiva all'insegna dell'attività fisica o mentale ma comunque l'azione è favorita e fortunata, in qualsiasi ambito la vogliate mettere. Da oggi sarete aiutati da un cielo luminoso con intuito aumentato, sensazioni vincenti, colpi di genio inaspettati. Avvicinatevi intimamente a qualcuno che non vi capisce.

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - La Luna torna nel vostro segno ridandovi carisma, benessere psicofisico, sicurezza nelle decisioni da prendere. Domani sarà ancora più forte lo spirito decisionale. Non giocate nelle retrovie, esponetevi un po' di più nelle iniziative professionali o sociali. Il mondo si aspetta grandi cose da voi.

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Oggi saranno in primo piano: la vostra identità, la famiglia, i viaggi e tutto quanto concerne gli studi e il mondo lontano. Sarete sommersi da un turbinio positivo di tutte queste cose e in serata coglierete i frutti magici del vostro impegno. Non fate come Biancaneve, mordete solo la mela in salute.


[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Giornata che potrete passare come volete, eccezionale per allacciare nuovi contatti o rintracciare vecchie conoscenze. Passerete la serata in compagnia o in visita a qualcuno. Anche le feste mondane e gli incontri sociali sono otttimi oggi, rilassatevi con una passione nuova, con uno spirito più positivo.


[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Oggi gustatevi qualche frivolezza in più, il tempo lo permette, l'ambiente vi è favorevole. In serata miglioramento del tono vitale e avrete più voglia di divertirvi che di restare a casa. Se vi invitano a cena, accettate perché non è escluso che da un incontro inaspettato possa nascere qualcosa di nuovo.

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Giornata appagante, eccitante, lineare, a tratti entusiasmante. Fate quello che volete, il cielo ve lo consente al massimo grado, non lamentatevi più. Riallacciate vecchie amicizie che avevato messo nel dimenticatoio, qualcosa di sospeso deve essere recuperato. Forma fisica molto buona.

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Lasciate passare la mattinata dormendo o restando comunque a letto a leggere o a chiacchierare. Dal pomeriggio la vostra situazione dovrebbe migliorare sensibilmente e ancor di più in tarda serata. Avrete di nuovo voglia di ricominciare a creare situazioni piacevoli insieme agli altri.

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Plutone nel vostro segno e l'opposizione della Luna dai Gemelli caratterizzano un paio di giornate dedicate soprattutto ai rapporti con il partner, di coppia, di relazione a due. C'è qualcosa di molto profondo che si sta muovendo dentro di voi in questo ambito, ascoltate la voce interiore.

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Momento ideale per iniziare una dieta, un'attività fisica, yoga o esercizi rilassanti. Curare il corpo vuol dire anche curare lo spirito, e voi ne avete proprio bisogno. Siate sinceri con voi stessi, se non vi sta più bene un rapporto sentimentale, ammettetelo e fate qualcosa per cambiare.

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Splendida giornata festiva che vi vedrà felicemente inseriti in un contesto che vi piace, vi stimola, vi intriga. Vi sentirete benissimo, in forma e anche felici. E' il momento per avvicinare persone importanti sotto tutti i punti di vista. Vi chiameranno per una questione e ne sarete lusingati.

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - L'opposizione della Luna a Giove stimola i settori inerenti i legami familiari e la vostra voglia di maggior autonomia: la vostra opinione riguardo una certa faccenda anche di lavoro si trova in contrasto con quella del partner o di altri familiari. Proclamate la vostra indipendenza andando per la strada giusta per voi.





---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

22/09/2008 17:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 5.466
Registrato il: 09/07/2007
Registrato il: 15/08/2007
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile

Forumandiano..!!

SUPERSAGGIO
Oroscopo del giorno 22 Settembre 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - La settimana riprende bene alla mattina poi al pomeriggio sarete già stanchi e desiderosi di rifugiarvi al più presto a casa, in famiglia dove però vi attenderà una sorpresa. Cercate di uscire definitivamente da una situazione stagnante che non vi fa bene, recuperate maggior ottimismo nelle nuove relazioni.

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Ottima giornata come inizio settimana soprattutto se vi capiterà di viaggiare, di spostarvi o entrare in sintonia con mondi lontani. Altrimenti datevi da fare in tutti i settori importanti e otterrete gratificanti cose. Il cielo amico aiuta a darvi energia costruttiva e voglia di combattere, soprattutto i meno giovani.

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Mantenete i piedi per terra e proseguite nei vostri intenti perché oggi la bella Luna nel vostro segno ancora per metà giornata può aiutarvi a ritrovare una soluzione pratica che avevate perduto per la strada. Usate maggior fantasia senza stravolgere il significato delle cose. In amore dovete scegliere, confrontare, lottare.
[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - In serata la Luna torna nel vostro acquatico segno e quindi trascorrete una piacevole giornata nell'attesa di questo evento. Potreste anche ritirarvi in un angolino solitario e silenzioso e meditare un po' sulle ultime decisioni prese, soprattutto in campo lavorativo. In amore contrasti e passioni.


[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Gli ultimi giorni di Venere positiva per voi sul piano del dialogo devono servirvi per lasciarvi andare nei rapporti, per recuperare una relazione compromessa, per esercitare il vostro fascino in modo brillante, per andare incontro a qualcuno di nuovo che potrebbe cambiare la vostra vita.

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - La cosa migliore da fare in questo inizio settimana è dedicare la maggior parte del tempo alla passione, alle relazioni equilibrate come l'amicizia, alla vita sociale e di gruppo. Molte sorprese arriveranno proprio da questi settori. Riceverete anche qualche visita o telefonata inaspettata che vi farà molto piacere.

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - In questo inizio settimana concentratevi sul lavoro e la professione perché dovrete risistemare subito qualche ordine disordinato, un'incombenza pressante e ricordatevi che la soluzione sta altrove. Molta energia e anche un po' di stress perché le giornate si prospettano molto impegnative.

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - La giornata di inizio settimana promette benissimo a voi Amici che saprete ritrovare una grande sensibilità che vi condurrà sui sentieri giusti della realizzazione personale. Non lasciatevi fuorviare dalle opinioni altrui, è tempo di impostare un comportamento deciso e sicuro di sè.

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Da domani anche il Sole tornerà a risplendere nel vostro cielo e quindi rilassatevi perché avvertirete meno nervosismo e insoddisfazione nella vostra vita. Una buona energia psicofisica tornerà a far capolino e vi aiuterà meglio a risolvere queste giornate di settembre. Ancora una parola da dire con il partner.

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - La Luna arriva in opposizione al vostro segno e a Giove e ripete una forma di contrasto o semplicemente di confronto nei rapporti a due, nel matrimonio, nell'ambiente societario. Scappare dalle proprie scelte o responsabilità non vi servirà a niente, affrontate la situazione più urgente.

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Molto bene l'inizio della settimana sprofondati nelle questioni professionali e lavorative dalle quali trarrete il meglio di tutto. Concentratevi nei dettagli, nelle piccole cose di ogni giorno, date il meglio di voi negli impegni che dovete oggi portare a termine. Non fatevi distrarre troppo.

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Questa nuova settimana si apre con uno scenario ricco di energia, di sogni creativi, di speranza e di entusiasmo. Gli ottimi influssi astrali vi rendono iperattivi e pronti ad ottenere ciò che desiderate ma meglio accentrare le energie per un obiettivo sicuro e raggiungibilissimo.





---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

23/09/2008 19:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 5.466
Registrato il: 09/07/2007
Registrato il: 15/08/2007
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile

Forumandiano..!!

SUPERSAGGIO
Oroscopo del giorno 23 Settembre 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Una bella Luna di Fuoco, passate le prime ore della mattinata, vi sosterrà in tutte le vostre iniziative, quindi datevi da fare con entusiasmo. Da domani Venere cesserà l'opposizione al vostro segno facendovi tirare un respiro di sollievo nella vita affettiva e sentimentale. La vita erotica diventerà più importante.


[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Approfittate dell'ultimo giorno di Venere neutra per sistemare qualcosa che non funziona nella vita intima ed affettiva, da domani sarà tutto più difficile. Ottimi invece i nuovi incontri e le conoscenze interessanti a livello di coppia. Anche la vita lavorativa può ricevere oggi una bella spinta fortunata.

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Oggi arriva il Sole in sintonia al vostro segno e quindi avvertirete un certo aumento di energia e di volontà a livelli concreti e risolvibili. Qualcosa è ancora da rimettere a posto nella vostra vita, se avete famiglia dovrete cercare di raddrizzare una situazione scomoda. Comunicate con maggior chiarezza le vostre idee.

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Urano e Saturno vi trasmettono da oggi una grossa carica nella comunicazione, negli scambi sociali, negli spostamenti e negli scritti. Tenete presente che tutto deve indirizzarsi verso una scadenza a lungo termine, non abbiate fretta. Troppa gente intorno vi dà decisamente fastidio, scegliete con criterio.


[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Approfittate dell'ultimo giorno di Venere positiva per chiarirvi qualche sentimento ambiguo che vive dentro di voi, soprattutto nei confronti di qualcuno che avete vicino. Da domani Venere ostacolerà la chiarezza e l'armonia nei sentimenti rendendovi però molto inclini a rompere le regole dedicandovi a qualcun'altro.


[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Il Sole vi lascia distraendovi dal centro della vostra energia e facendovi riflettere meglio sulle possibilità concrete che potrete raggiungere. L'opposizione tra Saturno e Urano vi spinge a desiderare un cambiamento ma nello stesso tempo a temerlo.Non sapete che fare e quindi aspettate.

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Il Sole entra nel vostro segno e quindi sentirete subito maggiori energie e maggior voglia di fare, anche la volontà ne avrà un beneficio sottile. Approfittate dell'ultimo giorno di Venere nel segno per splendere in un contesto di seduzione e fortuna sociale. Usate il fascino per ottenere una risposta.

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - In attesa della giornata di domani quando Venere entrerà nel vostro segno, allargate il cuore oggi anche perché il Sole suggerisce sentimento, sentimento,sentimento. Fino al 19 ottobre sarete particolarmente fortunati negli affetti, in una felice predisposizione verso gli altri, in una maggior fiducia in voi stessi.

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Il Sole arriva positivo al vostro segno segnalando maggior fortuna nel settore della condivisione con gli altri, nelle amicizie, nei gruppi e nei progetti. Uscite da un periodo faticoso e da molte incertezze, la Luna di Fuoco oggi vi sostiene nel prendere decisioni importanti e nei viaggi o negli studi.


[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Oggi arriva il Sole in contrasto al vostro segno e quindi avvertirete un certo calo di energia e di volontà a livelli sopportabili e risolvibili. Qualcosa è ancora da rimettere a posto nella vostra vita, se avete famiglia dovrete cercare di raddrizzare una situazione scomoda. Comunicate con maggior chiarezza le vostre idee.


[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Oggi avrete dalla vostra ben cinque pianeti e prima di salutare Venere positiva domani, approfittatene per chiarire, mostrare, rinfrancare, non deludere qualcuno che vi ama e vi accetta per quello che siete. Da domani gli affetti assumeranno una piega più conflittuale o incerta, ragionateci.

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Due belle notizie: oggi il Sole si toglie dall'opposizione al vostro segno ridandovi energia, forza di volontà e tempismo e da domani Venere tornerà a sorridervi migliorando gli affetti e aumentando la sensualità. Oggi






---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

29/09/2008 22:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 5.466
Registrato il: 09/07/2007
Registrato il: 15/08/2007
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile

Forumandiano..!!

SUPERSAGGIO
Oroscopo del giorno 27 Settembre 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - La settimana ricomincia con quattro pianeti alla vostra opposizione, non potrete più far finta di essere soli, dovrete fare i conti con gli altri, come mai li avete fatti prima. Fortunatissimi i single in caccia, incontri favolosi in vista soprattutto con Bilancia e segni di Aria.

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - La Luna nuova in Bilancia vi consentirà di ripartire con meravigliose occasioni sul lavoro e nella professione, soprattutto dipendente. Nuova linfa vitale sarebbe da immettere nella vita quotidiana per far brillare le vostre iniziative. La cura del corpo e della salute darà risultati eccezionali.

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Oggi, 29 settembre…la Luna nuova in Bilancia è quanto di meglio possiate auspicare per una giornata al top delle opportunità. Grande creatività in tutti i settori della vostra vita che vi permetterà di brillare come piace a voi, soprattutto agli occhi di capi e responsabili

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Quattro pianeti in contrasto fanno finire questo mese con problematiche legate alla disarmonia familiare, alla casa, all'arredamento o al padre. Restate comunque in linea con il vostro sentire che non sbaglia quasi mai, affidatevi all'istinto sicuro e risolverete tutto molto velocemente.

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - La Luna nuova in Bilancia vi renderà più affascinanti e più brillantemente loquaci del solito, conquisterete tutto il conquistabile grazie alla seduzione e alla parola. Spostatevi o viaggiate con fiducia, otterrete qualcosa di veramente importante per la vostra vita. Socialità fortunata.


[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Ottime tutte le circostanze che vi porteranno a confrontarvi con la vita sociale, materiale e finanziaria; le sicurezze aumenteranno in tutti i settori importanti della vostra esistenza. Acquisizioni, guadagni, incrementi di denaro, compravendita di case, mondanità, tutto scorre liscio.

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Siate alleati di voi stessi oggi, non distogliete l'attenzione da ciò che si muove intorno a voi, pronti a reagire al minimo sussulto che non vi piace. Le amicizie possono costituire un ottimo terreno di gioco e di passione come non vi aspettereste mai. Un piccolo disturbo di stagione.

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - La Luna nuova in Bilancia arricchirà il vostro mondo di magici pensieri, intuizioni, sogni premonitori, richieste di aiuto e un sentimento di rinnovata libertà personale. Fatevi trasportare quindi dai sentimenti e dal lato emotivo di ogni cosa. Grande fascino misterioso che intrigherà il mondo circostante.

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Oggi giornata di grandi alleanze, amicizie, proponimenti di gruppo, solidarietà tra simili. La Luna nuova promette nuovi contatti e patti col mondo che vi circonda. Siate altruisti, solidali, generosamente in linea con il vostro cuore e se gli altri non vi capiscono, pazienza.

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - La Luna nuova in Bilancia promette qualche disturbo imprevedibile nel mondo del lavoro, delle professioni libere e anche sul piano dell'autonomia personale. Intanto il vostro cuore svolazza altrove, inconsapevole di ciò che sta per succedere: colpi di fulmine sul lavoro, passioni senza regole.

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - La Luna nuova in Bilancia va ad aggiungersi agli altri pianeti in armonia felicissima al vostro segno determinando delle giornate fantastiche sotto tutti i punti di vista. Finalmente tornerete ad essere voi stessi in qualsiasi cosa vi metterete a fare. Amore in primo piano.

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Quattro pianeti nel vostro settore dell'inconscio, dei sogni, della vita sessuale, dei soldi che arrivano dagli altri, del potere personale, vi lasciano immaginare quali settori dovreste cercare di vivere appieno. Intuizioni, sogni premonitori, ispirazioni e indicazioni nuove sulla vostra strada di oggi.






---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

30/09/2008 13:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 5.466
Registrato il: 09/07/2007
Registrato il: 15/08/2007
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile

Forumandiano..!!

SUPERSAGGIO
Oroscopo del giorno 30 Settembre 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Con quattro pianeti in opposizione al vostro segno, settembre termina con l'accento posto sui rapporti interpersonali, sulle tutte le relazioni a due, in coppia e fuori. Ricordatevi che Mercurio resterà in quella posizione anche per tutto il mese seguente e quindi date retta agli altri, i vostri pensieri non sono lucidi.

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Approfittate del periodo fino al 19 ottobre per lavorare insieme ad una Venere neutra nei rapporti con gli altri, soprattutto nel mondo del lavoro. Dal 19 ottobre Venere vi intrigherà nella coppia e nei nuovi incontri facendo cessare questo stato di armonia affettiva, vera o presunta che avete finora ottenuta.

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Il mese di settembre si chiude oggi con la fortuna per voi di avere ancora ben quattro pianeti veloci dalla vostra parte: dateci dentro con la vostra abilità e creatività fino a metà ottobre. Esistono quindi le premesse necessarie per risollevarvi dall'ultimo, faticoso periodo, e guardare con ottimismo il futuro.

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Con ben quattro pianeti veloci in quadratura, eccovi un po' stanchi ma decisi a risolvere tutte le vostre problematiche e i fastidi che soprattutto nell'ambiente familiare non vi danno tregua. Venere protegge comunque il vostro segno e vi farà superare tutte le difficoltà. Non tutto il male viene per nuocere.


[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - La vita procede bene, sotto la spinta dell'entusiasmo rinnovato, dei nuovi incontri, delle opportunità originali che non vi aspettavate così presto. Siate concilianti ed affascinanti in dosi equilibrate, usate l'intelligenza anche in amore, anche nelle amicizie e nei rapporti di varia umanità.


[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Ottimi appoggi anche per questo ultimo giorno di settembre, la Luna rafforza l'ambiente circostante, la praticità, la vita materiale e le sicurezze in generale. Adottate una linea alimentare corretta e vi sentirete meglio, pronti ad affrontare il nuovo mese con decisione e buona tempra.

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Fortunati amici del segno che contiene oggi ben quattro pianeti veloci e l'entusiasmo per iniziare un nuovo mese, il vostro, non vi mancherà certo. Fidatevi delle vostre idee e delle vostre intuizioni, potete appoggiarvi alla vostra professionalità ma anche al fascino indiscusso aumentato dal cielo positivo.

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Con Venere nel segno dovreste concludere il mese alla grande ma anche iniziare quello nuovo sotto i migliori auspici. Fino al 19 ottobre avrete sempre Venere nel segno e quindi approfittate delle opportunità varie che arriveranno presto. Il 5 entrerà anche Marte restituendovi quella grinta eccezionale che vi contraddistingue.

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Quattro pianeti nel vostro settore delle amicizie, dei gruppi, delle associazioni, degli scambi umanitari, dei progetti e delle idee, vi regalano un fine mese splendido in tutti questi settori, Incontrerete oggi e domani un mare di persone affascinanti che vi stimoleranno l'esistenza.

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Il mese di settembre termina per voi con qualche contrasto nel mondo del lavoro, qualche litigata benefica che si risolverà a vostro vantaggio. Controllate il nervosismo con qualche rimedio naturale, e anche avvicinatevi agli amici sinceri, avete bisogno di consiglio spassionato.

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Con cinque pianeti ultrapositivi nel vostro Elemento, il mese di settembre si chiude alla grande, con molti progetti e nuove conoscenze. Oggi vi sentirete pieni di proponimenti per il futuro e metteteli in atto subito. La quadratura di Venere ve la porterete avanti ancora fino al 19 ottobre.

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Eccovi pronti ad iniziare un nuovo mese abbastanza confortati dalla presenza di Venere in Scorpione che durerà fino al 19 ottobre. Il 5 del mese prossimo avrete dalla vostra anche Marte che vi regalerà nuova linfa vitale e grinta a sufficienza per emergere dove vorrete. Non perdete le speranze.





---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

01/10/2008 13:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 5.466
Registrato il: 09/07/2007
Registrato il: 15/08/2007
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile

Forumandiano..!!

SUPERSAGGIO
Oroscopo del giorno 1 Ottobre 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Il nuovo mese inizia con una bella notizia: il giorno 5 Marte uscirà dall'opposizione al vostro segno restituendovi la tranquillità. Aspettate fino ad allora a prendere qualsiasi iniziativa importante, soprassedete ai moti di aggressività a sproposito. La situazione andrà migliorando sensibilmente.

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Luna e Venere contrarie dallo Scorpione possono far iniziare questo mese con qualche baruffa in coppia oppure regalare incontri strepitosi per chi è single. L'atmosfera di ottobre è magica per voi, approfittatene soprattutto sul piano affettivo ed erotico. Lasciatevi trasportare dalla passione.

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Approfittate fino al giorno 5 dell'influenza di Marte positivo per lanciare qualche freccia in più dal vostro arco. Usate l'intelligenza mista all'azione e ne uscirete stravincitori in tutto. Soprattutto l'ultima decade può contare su molti assi nella manica, trovate il coraggio di pretendere, dichiararvi, ottenere.

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Luna e Venere positivissime in questi primi giorni del mese promettono conquiste, amori nuovi, intensità di sentimenti, erotismo e divertimento. Incontri per tutti con personaggi di sesso femminile molto intriganti. Aspettate fino al 5 del mese per decidere il da farsi, per reagire alle contrarietà.


[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - In questo nuovo mese continua l'energia del periodo precedente: grande fortuna negli incontri con gente nuova, nella comunicazione ambientale e sociale, nelle professioni legate ai mezzi di trasporto o nel trasmettere messaggi. Luna e Venere dallo Scorpione solecitano alcune contrarietà in famiglia.


[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Molte acquisizioni arriveranno questo nuovo mese dalle attività finanziarie, pratiche e dalla comunicazione con l'ambiente circostante. Affidatevi alle capacità logiche e intuitive insieme e andate sicuri per la vostra strada che è sgombera di pericoli. Qualcosa dovrete cambiare.

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Fino al giorno 5, Marte nel vostro segno assicura una buona resa nelle attività, nell'espressione dell'energia, nella grinta sicura di chi vuole emergere o avere ragione. Non lasciatevi prendere dalla pigrizia o dall'arrendevolezza, non è il momento, reagite, fate sentire la vostra voce.

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Il mese di ottobre inizia magnificamente per voi con Luna e Venere nel segno. Chi comincia bene è già a metà dell'opera…datevi da fare soprattutto nella vita sentimentale perché il vostro fascino sarà senza uguali. Il benessere psicofisico dovrebbe farsi sentire al top e illuminarvi la strada.

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Il nuovo mese promette nuove amicizie, un gruppo sociale o professionale che funziona, molte novità nel mondo allargato, non siate orsi solitari. L'amore deve essere tenuto nascosto, non espresso, molto elaborato dentro. Tenete presente che avvertite un nuovo bisogno di maggior libertà.

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Fino al giorno 5 continuate ad avere Marte contrario e quindi evitate prese di posizione, testardaggine, azioni poco ponderate. Poi tutto si alleggerirà e vi verrà restituito l'ottimismo nell'azione e nelle decisioni. Soprattutto l'ultima decade stia calma e non reagisca alle provocazioni.

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - All'inizio di questo mese dovete reagire subito, fino al giorno 5 è un buon periodo per risolvere problematiche lavorative e professionali, non abbassate la testa, datevi da fare e reagite alle difficoltà. Una situazione messa a posto subito si risolve prima. Qualche gelosia sul lavoro.

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Ottobre inizia alla grande per il vostro segno grazie alla presenza di Luna e Venere positive dallo Scorpione. Avrete voglia di allargarvi, di aprire orizzonti, di avere nuove vedute nella vostra vita, il fascino è al top e usatelo per ottenere un po' più di tranquillità e benessere. Amate riamati.






---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

02/10/2008 13:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 5.466
Registrato il: 09/07/2007
Registrato il: 15/08/2007
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile

Forumandiano..!!

SUPERSAGGIO
Oroscopo del giorno 2 Ottobre 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Non ci sono novità in vista oggi ma vi aspetta un buon paio di giornate durante le quali potrete realizzare piccole cose ma di valore per voi. L'ambiente comincia a starvi stretto e dovete muovervi rinnovando i vostri proponimenti e intenzioni. Tutto andrà come avete previsto se vi manterrete lucidi.

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Oggi va meglio perché non vi sentirete più accerchiati dagli eventi e potrete tirare un respiro di sollievo. Approfittate di queste giornate prima del 5 per prendere decisioni, fare scelte, muovervi nella giusta direzione e mostrare a tutti la vostra volontà. Una storia rischia di diventare più appagante.

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - La settimana prosegue alla grande, dovrete solo fare attenzione nell'ambiente lavorativo che presenta qualche conflitto. Vi invitiamo a usare maggior fantasia, liberandovi da molti schemi troppo rigidi. Maggior immaginazione per sentirvi più liberi di volare alto e ottenere la soddisfazione delle vostre ambizioni.

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Vi aspettano due giornate strepitose con tutto che si muove dalla vostra parte. Una spinta in avanti sarà sostenuta da una bella energia, dalla voglia di creare qualcosa di nuovo, dal bisogno di innamorarsi di qualcosa o di qualcuno. Il periodo è favorevolissimo alla maturazione di una passione nuova.


[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Luna, Venere e Marte in contrasto al vostro segno sono il segnale che a volte è meglio fermarsi a riflettere piuttosto che dar fiato alla propria rabbia e alla propria insoddisfazione. L'umore è su una barca nella tempesta ma nello stesso tempo le attrazioni erotiche vi spingono in alto.


[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Giornata che inizia con belle possibilità di successo nella comunicazione, negli spostamenti, nei rapporti con l'ambiente circostante. Scrivete, telefonate, fatevi vivi con chi aspetta notizie da voi. I rapporti affettivi sono protetti da molti pianeti amici, la fiducia vi sostiene per vincere le rivalità.

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Una giornata da passare a sbrigare conti, rendiconti, note spese o di cassa. Non è così banale come sembra: questo vi darà maggior senso di sicurezza e vi sentirete utili. In serata avrete voglia di uscire in compagnia e fare molte telefonate. La salute psicofisica vi sorregge alla grande ancora per due giorni.

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Ottima Luna, ottima Venere e ottimo Marte nel segno vi rendono pronti, energeticamente attivi per approfittare di ogni occasione, sotto tutti i profili. Se qualcuno vuole rallentare la vostra passione, cambiate strada. Il lavoro si prospetta interessante ma dovrete avere un po' più di pazienza e costanza.

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Aspettate domani per decidere cose importanti o per dichiarare le vostre intenzioni, la Luna entrerà nel vostro segno dando maggior forza e splendore alla vostra personalità. Oggi è una buona giornata da vivere con tranquillità e speranza rinnovata. L'amore è certo anche se a tratti un po' ombreggiato.

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Oggi avrete modo di rafforzare il vostro senso di sicurezza ottenendo dei validi risultati in una situazione materiale o finanziaria ingarbugliata. Badate anche al piacere, a ciò che vi fa stare bene e vi procura gioia e serenità. Ne avete bisogno. Anche la ripresa di un rapporto sarà positiva.

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Qualche malumore soprattutto in una situazione affettiva e sentimentale ingarbugliata, cercate di fare chiarezza dentro di voi piuttosto che sollecitare risposte che gli altri non possono dare. Domani andrà meglio e quindi oggi cercate di fare il minimo indispensabile, fatevi vedere poco in giro.

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Ottima giornata ricca di sensazioni piacevoli, di contatti con persone lontane, di spostamenti e viaggi ma anche di approfondimenti di studi o materie che vi piacciono e vi servono. Farete un'ottima figura se vi farete trovare molto preparati in una certa questione. Un po' di tensione è favorevole a tenervi svegli e reattivi.






---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

04/10/2008 16:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 5.466
Registrato il: 09/07/2007
Registrato il: 15/08/2007
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile

Forumandiano..!!

SUPERSAGGIO
Oroscopo del giorno 4 Ottobre 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Pazientate ancora oggi e domani il vostro orizzonte si rischiarerà, finalmente potrete ricominciare a pensare con calma e chiarezza alle cose importanti della vostra vita. Un'amicizia può trasformarsi in amore o viceversa, Cercate di divertirvi un po' nonostante qualche delusione di lieve entità.

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Saturno e Giove continuano a proteggere il vostro cammino baciato dalla costanza, dalla lungimiranza e dalla fiducia. Non è cosa da poco. Se avete cambiato lavoro da poco, vi aspettano giornate molto intense, riposatevi quindi. Anche un piccolo divertimento la sera fa al caso vostro.

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Giornata ideale per riflettere sulla vostra vita trovando le soluzioni giuste per risolvere qualche problema che si sta trascinando da troppo tempo. Oggi non agite ma pensate di più. La forza ha bisogno di maggior consapevolezza e convinzione. Lasciate da parte per il momento le vostre sensazioni.

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Giornata molto pratica, concreta, organizzata dalla grandi realizzazioni se vi concentrerete soprattutto sulla vita materiale e finanziaria. I pianeti mettono sempre l'accento sulla vita di scambi sociali e comunicativa ma il tutto deve essere controllato nei minimi dettagli.


[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Week-end all'insegna del movimento del cuore perché avete voglia di innamorarvi e appassionarvi senza controllo e quindi se dovete ancora incontrare, uscite, fatevi invitare e una grande attrazione per qualcuno di impensabile apparirà. La seduzione può essere il vostro forte in questo periodo.


[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Momenti molto produttivi arriveranno facilmente durante tutto l'arco della giornata, avrete una spinta in più per la riuscita sicura delle vostre iniziative. Troverete soluzioni perfette per voi e per le nuove ambizioni concrete,non avrete tempo di riposare, la mente frulla idee continuamente.

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Approfittate delle condizioni favorevolissime della giornata sbrigando le cose più importanti quali riunioni di gruppo o incontri felici con amici e colleghi. Vi dimostrerete più pratici e concreti del solito dando vita a qualche progetto insieme agli. Salute in ripresa se saprete dar libero sfogo alla voglia di comunicare.

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Datevi da fare con forza pratica, fate cose concrete, costruite qualcosa che dia un senso alla giornata, lasciatevi ispirare dalla vostra vera natura. Arriveranno apprezzamenti che vi risolleveranno lo spirito. Intanto approfondite una conoscenza che per ora si è mantenuta a livello superficiale.

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Quasi tutti i pianeti dalla vostra parte non vi fanno certo sottovalutare questo magico periodo, soprattutto per le realizzazioni affettive e lo sviluppo della creatività personale in tutti i settori della vostra vita. Tornate a sentirvi giovani veramente con il cuore pieno di speranza e di amore.

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Colpo di coda di Marte contrario quindi state attenti a come vi muovete soprattutto nell'ambito lavorativo, nelle professioni libere e nell'esercizio di troppa autonomia. Da domani la vita migliora insieme al vostro senso di benessere, il sociale diventerà molto importante e aspetterà nuove iniziative da parte vostra.

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Giornata positiva dedicata soprattutto agli altri, agli amici, al mondo dei gruppo e i lavori nella collettività. Vi ritornerà la voglia di uscire, di dire la vostra, di farvi valere. Accettate l'imprevisto e i cambiamenti improvvisi di situazione, ve la caverete benissimo. Iniziate uno sport o andate a ballare.

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Splendide opportunità di fare nuove conoscenze perchè i rapporti umani sono intensamente in primo piano in queste giornate e quindi vi avvicinerete a persone molto interessanti e stimolanti. La vita sociale e mondana è fortunata e ricca di sorprese quindi cercate di comunicare al meglio.





---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

05/10/2008 15:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 5.466
Registrato il: 09/07/2007
Registrato il: 15/08/2007
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile

Forumandiano..!!

SUPERSAGGIO
Oroscopo del giorno 5 Ottobre 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Da oggi potrete ricominciare a lavorare su voi stessi in tutta tranquillità perché è molto importante capire da che parte volete andare prima di esprimerlo e renderlo visibile al mondo. Una grande energia psicofisica vi sostiene da oggi anche per andare in profondità nelle relazioni, in tutti i sensi.

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Dalla giornata odierna anche Marte arriva in opposizione al vostro segno e insieme a Venere vi promette un periodo ricco di stimoli, di incontri intriganti ed erotici ma anche di probabili conflitti con il partner o il socio. State attenti quindi per tutto il mese a come vi ponete in coppia, l'aggressività sbagliata è in agguato..

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Da domani potrete riprendere le vostre attività con un'energia psicofisica maggiorata e molto stimolata dagli eventi, soprattutto nella vita quotidiana e nel lavoro. Non sono esclusi incontri decisivi in tutti i settori. In questo periodo navigherete a pelle, sentirete tutto con una più intensa sensibilità.

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Marte entra nel segno amico dello Scorpione andando a far compagnia a Venere, entrambi vi promettono luci e faville in tutti i settori più creativi: grandi innamoramenti, passionalità, esuberanza, protezione nelle iniziative, grinta realizzativa, figli, opere importanti. Recuperate l'energia fisica.


[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Marte arriva in contrasto al vostro segno e quindi per tutto il mese cercate di razionalizzare al meglio i vostri impeti aggressivi. Un po' di ostacoli e difficoltà saranno l'ideale per spronarvi a ritrovare la giusta strada da percorrere. Grandi passioni contrastate e contraietà in famiglia.


[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Marte e Venere, Afrodite ed il Guerriero, sono alleati al vostro segno per darvi quella spinta comunicativa che vi servirà in vista delle prossime conquiste. Avete dalla vostra sia il fascino suadente e incantatore e sia la grinta combattiva per emergere. Periodo ottimo anche per risolvere le piccole cose.

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Marte esce dal vostro segno lasciandovi ancora Sole e Mercurio: recuperate tutto dalla testa, dall'intelligenza, dalla volontà realizzatrice. Oggi sarà una giornata strana, incerta e poco rassicurante ma nulla di serio, cercate di distrarvi uscendo con le persone che vi aggradano.

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Marte entra con passo trionfale nel vostro segno dove si trova già Venere: che magnifica combinazione per ottenere i frutti del vostro lavoro ! Sarete i più energetici, i più fortunati e tornerete ad essere lottatori vincenti, affabulatori convinti, innamorati felici. Grandi attrazioni che vi domineranno i sensi.

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Giornata da sfruttare appieno grazie alla presenza di un'ultima Luna nel vostro segno: non chiedete troppo alle circostanze, accontentatevi di quello che avete ottenuto e pacificatevi con voi stessi e gli errori passati. Occorre una visione più positiva del vostro futuro, non lamentatevi sempre.

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Da oggi sarete liberi dall'influenza di Marte e quindi tornerete a sentirvi scivolare facilmente via attraverso difficoltà e intoppi. Grande importanza assumeranno le nuove amicizie e i contatti con i gruppi di persone. Occorre dar vita ad un nuovo progetto professionale o esistenziale.

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Marte e Venere contrari al vostro segno determinano un inizio periodo difficilotto ma non impossibile se riuscirete a tenere a bada l'insofferenza che vi prende se le cose non vanno come voi vorreste. Grandi opportunità di incontri strategici o passionali che vi faranno tornare la voglia di rimettervi in gioco.

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Marte e Venere molto positivi al vostro segno caratterizzano un periodo fortunato per le vostre cose più importanti. Cercate anche di accettare viaggi e spostamenti e contatti con l'estero o con stranieri. Gli studi saranno baciati dalla fortuna e dall'impegno rinnovato con animo più sereno.





---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

06/10/2008 17:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 5.466
Registrato il: 09/07/2007
Registrato il: 15/08/2007
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile

Forumandiano..!!

SUPERSAGGIO
Oroscopo del giorno 6 Ottobre 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - La settimana ricomincia alla grande, fatevi coccolare dalle circostanze fortunate, dalle persone che frequentate e che hanno voglia di stare con voi. Mostratevi fragili per conquistare qualcuno quindi potete abbassare la guardia e farvi cogliere quasi impreparati da un sentimento nuovo.

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - La settimana riprende abbastanza bene con una bella Luna di Terra che sta per abbracciare Giove e quindi oggi e domani vi manderà i suoi raggi positivi soprattutto nei settori riguardanti le aspirazioni più alte. Siate generosi e il mondo vi verrà incontro e nello stesso tempo il periodo è ottimo per costruire cose solide.

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - La cosa più importante da oggi sarà riprendere in mano la situazione materiale, finanziaria e lavorativa della vostra vita: avete tutto il mese per pensare anche alla vostra salute e al benessere del vostro corpo. Accontentavi di quello che passa il cielo, non siate troppo avidi, pensate al futuro e al prossimo.

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Con la Luna in opposizione e Giove pure al vostro segno, il consiglio è di lasciar scorrere la giornata così come viene ma è anche possibile che sarete messi di fronte a una scelta importante oppure ad essere giudicati da chi conta per voi. I rapporti sono in primo piano e richiedono massima attenzione.


[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Cercate di migliorare il vostro equilibrio quotidiano in questo primo giorno della settimana che vi vede poco inclini a sottostare al solito tran tran. Certe cose non sono perfettamente come voi vorreste ma dovete avere pazienza, tutto può trasformarsi a vostro vantaggio. Basta crederci.


[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Solo Sole e Mercurio vi sono contrari dalla Bilancia, per il resto siete i favoriti delle stelle, approfittatene nonostante l'abituale cautela nei confronti della felicità. Una spinta in più, una marcia veloce vi aiuteranno a trasformare una situazione statica in qualcosa in movimento attivo.

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Il lavoro creativo, la professione in movimento, la messa in forma delle idee, tutto ciò che ha a che fare con l'energia vitale è baciato dalla fortuna in questo periodo per voi. Tralasciate i problemi familiari e concentratevi in quello che vi viene meglio. Salute disturbata da una leggera malinconia.


[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Giornata con umore va migliorando e voglia di emergere grazie alle vostre capacità individuali, aiuti ne avete ma potreste anche farne a meno. Una nuova situazione professionale è in vista e va acchiappata al volo anche se qualche dubbio rimarrà. I nuovi contatti andranno approfonditi.


[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Giornata interessante per tutto quello che concerne il denaro, le sicurezze materiali, loa vita pratica. Una bella energia continua a sostenervi e vi permetterà di vincere qualche ostacolo, di fare un passo in avanti abbastanza lungo da potervi tranquillizzare. Accettate un invito interessante.

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - La nuova settimana si apre con qualche opportunità da acchiappare al volo nelle relazioni in genere. Date ascolto al partner o a chi è legato a voi professionalmente, siete liberi di agire come meglio credete seguendo un valido consiglio. E' il momento di ottenere tutto quello che vi sta a cuore.

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Molte situazioni stimolanti in tutti i sensi vi appariranno all'orizzonte per tutto il mese:innamoramenti imprevisti, cambiamento di amicizie, lavori extra, conflitti nel vostro ambiente, soluzioni diverse da quelle che avevate prospettato…Usate questo periodo interessante per dare una svolta.

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Vi aspettano due giornate fantastiche con i pianeti veloci nel vostro Elemento perciò lasciatevi cullare sulle dolci acque della serenità ritrovata. Date il meglio di voi con quello che sapete fare meglio: dare vita ai sogni. Arriveranno tutti i cambiamenti significativi che state aspettando.






---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

07/10/2008 23:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 5.466
Registrato il: 09/07/2007
Registrato il: 15/08/2007
Città: SIRACUSA
Età: 35
Sesso: Femminile

Forumandiano..!!

SUPERSAGGIO
Oroscopo del giorno 7 Ottobre 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Approfittate della splendida mattinata per sbrigare le cose più importanti, dal pomeriggio dovrete concentrarvi sulle questioni pratiche per ottenerne dei risultati apprezzabili. Non distraetevi troppo, il periodo vi richiede attenzione e presenza per conquistare ciò che desiderate.

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Il clima sentimentale risplende di belle cose e attrazioni proibite, gli animi predisposti sapranno dove cercare. Giove inclina ad incontrare nuove persone, fare diverse conoscenze al di fuori del solito ambiente. Non rovinate tutto con i vostri sensi di colpa e troppa rigidità

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Cercherete oggi anche sul lavoro un'atmosfera accogliente e sensibile dalla comunicativa profonda che vi permetta di recuperare qualche rapporto lasciato troppo andare. Una persona vi si avvicinerà con la speranza di convincervi, valutate bene e in modo chiaro la situazione che si presenterà.

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - La giornata inizia un po' storta per il vostro umore che risente di una grande insoddisfazione perchè ammettetelo,siete degli eterni insoddisfatti. Perché non cominciate a darvi un'onesta risposta alla domanda: avete fatto le scelte giuste, specialmente in amore ? Una grande sincerità è richiesta adesso.


[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Una giornata da trascorrere occupandovi delle piccole cose quotidiane. E' meglio riflettere e non prendere posizione, specialmente nei rapporti interpersonali e soprattutto con i colleghi. L'ambiente di lavoro è comunque protetto per voi e vi riserverà delle belle sorprese. Iniziate una dieta.


[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Altra giornata estremamente positiva con un surplus di energie che devono spingervi a sentirvi bene nella vostra pelle e consentendovi di portare a casa molti risultati importanti. Non fatevi sfiancare dalla sfiducia degli altri, voi sapete bene che cosa volete e come ottenerlo. Coraggio.

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Ottima prima parte della giornata dove godrete ancora dei benefici o delle proposte di ieri poi dal pomeriggio e soprattutto verso sera, il vostro umore potrebbe diventare fragile e cambiare radicalmente. Quindi prendete provvedimenti, non aspettatevi la luna e cercate di rilassarvi accontentandovi.


[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Rimandate a domani decisioni importanti perché oggi non sarete troppo lucidi o vogliosi di risolvere le cose, vi manca un pizzico di lucidità in più. Dedicatevi all'amore, ai sentimenti veri, alla costruzione di un rapporto che diventerà saldo e forte. Accettate un incarico che vi porti fuori casa.

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario – Un momento di riflessione alternato a decisioni attive e risolverete questa giornata molto proficua per tutti i settori della vostra esistenza. I tempi bui sono finiti, è ora che ve ne accorgiate anche se Plutone continua a incitare una trasformazione fino a fine novembre. Avvicinatevi senza alcuna diffidenza agli altri.


[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Ancora una giornata un po' tesa perché bisognerà che affrontiate la realtà e gli aspetti più scomodi di certe situazioni. Nei rapporti familiari siate pazienti e cercate una forma di leggerezza nel vostro modo di comportarvi. Pensate solo alle cose importanti alle quali potrete dare un seguito.


[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Date libero sfogo alla fantasia, ai rapporti umani, agli amici, ai sogni e all'immaginazione. Se avete un lavoro o una passione artistica, oggi è la giornata giusta per coronare qualcosa che riguarda tutto questo. Il puro divertimento ci sarà ma solo verso tarda sera. Una nuova tentazione in vista.


[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - La giornata vi offrirà molte opportunità materiali che non potrete rifiutare. I vostri approcci nell'ambiente circostante sono giusti e daranno molto presto dei vantaggi anche di denaro. Sono possibili avanzamenti di carriera e maggiori entrate, non abbiate eccessiva fretta di concludere.





---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
www.bwgroup.it *** *** Suoneria Cellulare******* habitamos ***
..:: A L T R I ..... G E M E L L A G G I ::..
**TOPMANGA FORUM**~ A.C Milan~ THE FROZEN FORUM ~ Cogito Ergo Sum ~ eyes on anime ~ Virtual Graphic ~ Il mondo di Vanish ~ Lauren 4ever ~ Dragon Ball 4Ever GDR ~ Top forum - the best of all ~ ilmondoincantato ~ UFOOUTLINE ~ The Dark Side Of The World ~ giuggyna.it ~ MuroSpam ~ WLF 46 ~ Dinda & Baldo's forum ~ Cincischio ~ Aldo, Giovanni e Giacomo ~ sulle ali della fantasia ~ Crazy off Topic ~ IL BIVACCO ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~