È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
~~ Forumando!~~

GEMELLAGGI

FORUMANDO

COMPLEANNI



Top Celebrity
FreeWorld Forum
Attuality and Society
Il Mare di Alessandro
Zerofollia Forum
Parole in Libertà
Pubblicità su FFZ
PAPPI'S FORUM
Figurati!
ApertaMenteBisex
Parole e Poesia
LeAli del Mondo
Anima Solitaria
Techno Zone
B-Side Forum
Non solo chiacchiere
FORUM P@LM@
marenostrum
FORUM
FORUM

AGOSTO

1 Walker - Lugo
1 kathrine
1 ciacchi
1 enrico1966
2 exlaura2
2 nudehose
3 giulio_08
4 scrittrice88
4 marty89
4 Keko01
4 marianna84n
5 =(G4NgStA)=.91.
5 °DarkDj°
6 sevin72
7 Ciack
7 goose07
7 Julien.Ciolla
7 Sbuffona
8 david-ao
9 ken.1979
9 ea78
9 Z@ra
9 pupetta91
10 burfaldyno
10 $castle$
10 (SimonLeBon)
11 Mr. Siffredy
11 jayjay77
12 kiss (f)
12 lello60
12 kingofgames
12 Pina72
12 Tex14
13 neve67
13 wiccan matrix
13 realstocking
13 (Kaji)
14 overboost20v
14 Alexander13
14 $sifone$
14 alias.65
14 katun83
15 goldenaxe
16 Mysticeyes
16 mrathlon900
16 caturiyas82
16 SoleLuna_80
17 +Finrod+
17 bobbio84
18 starliam82
18 DOUPHIN-R3
18 por67
19 guidozz
19 rossella.37
20 agorick
20 pioggia0081
21 cleo91
22 Stigma-
22 fairy67
22 centrosardegna
22 +eletto+
23 -Sinderella-
23 jakoooo
24 zon@ venerdì
24 fscomartino
25 nick the quick
25 _LeleM_
26 themonster91
26 |Cassius2|
27 Carlo Alberto.
28 Hermione Krum
28 Jack8321
28 HOUSE LOVERS
29 D@ny91
29 (very)
29 Griforoby
29 enniunculus
30 Pier2004
30 ILCRUDELEMARIONETTISTA
30 Sting L2
30 °ButterflyEly°

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
07/10/2007 14:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 7 ottobre 2007


Stimolate dall'ambiente, avrete modo di mettere in luce le vostre doti più promettenti: estro e fantasia per trovare soluzioni e idee sempre nuove e originali. Fatevi perdonare per non essere stati costantemente presenti con tutto l'affetto di cui siete capaci.

Sia la fortuna che l'intuito vi aiutano: seguiteli! Assecondate i ritmi e le esigenze del vostro organismo, senza imporvi sforzi prolungati. La vita sentimentale, forse, non andrà secondo i vostri desideri, ma sarà inutile bloccarsi o pretendere dal partner ciò che voi non avete intenzione di offrire.

Tutto vi apparirà più roseo, più leggero e più divertente del solito: lo stato d'animo migliore per divertirsi! Ma ci vorrà un po' di tempo prima che il rapporto inizi a girare in modo eccellente. La Luna in ambivalente aspetto vi renderà nervosetti!!!!!

La tensione in famiglia aumenta più di quanto vorreste, anche perchè sentite il bisogno di riflettere. Non sempre troverete disponibilità e apertura, qualche piccola delusione è inevitabile. Vostro malgrado,però dovrete ammettere che, ogni tanto, fa bene "scendere dalla cattedra" e prendere le cose in allegria.

Se non volete rovinare il rapporto con il partner o con chi, anche se non volete ammetterlo, v'interessa ancora, vi converrà, abbozzare ed evitare polemiche,che vi spingeranno a dire parole dure, di cui, poi di certo, vi pentirete. Amore in ripresa.

Prendetela con filosofia, arriverete tardi, ma riuscirete lo stesso a fare quanto previsto. Scoprirete nuove possibilità di condividere idee e progetti, e, soprattutto, eviterete di sorbirvi i capricci di un amico noioso. Oggi vi sentirete più sicuri di voi stessi e sarete pronti a vivere nuove esperienze.

Cercate di lasciarvi andare senza ragionare troppo e, soprattutto, non fatevi sfuggire una intricante occasione. Potete credere alle promesse che oggi vi verranno fatte. I tempi sono ormai maturi per mettere in pratica una scelta, che riguarda la vita affettiva.

Oggi farete i conti con i vostri atteggiamenti che, più che anticonformisti, risulteranno ridicoli agli occhi di chi vi conosce bene e sa vedere dietro la maschera indossata spesso per nascondere la paura di mostrare i vostri sentimenti!

Potete segnare molti punti a vostro favore, ma dovete vincere un'incertezza di fondo, che non si addice al vostro carattere. Prendetevi la responsabilità delle vostre idee: ne ricaverete tutto il merito.Mercurio, rafforzato dagli aspetti armonici con Venere, porterà una piacevole novità nella vostra vita: un incontro o una vincita magari a carte.

Se un avversario vi sta mettendo in difficoltà, giocate "di rimessa", aspettando il momento in cui sarà più facile contrattaccare e recuperare il terreno perduto. Stressati dalla solita vita, vorreste rompere tutte le catene che vi tengono legati, e volare liberi incontro all'avventura.

Correrete il rischio di confondervi le idee, avrete paura di dimenticare un appuntamento, ma invece riuscirete a far fronte a tutto. Se qualcosa vi "tarpa le ali", è arrivato il momento di dare un taglio netto. Ancora una volta, sarà l'intraprendenza la vera molla del vostro successo.

In circostanze insolite, farete nuove amicizie, disposte ad aiutarvi con generosità. Pieni di buone intenzioni, cercherete di fare tutto, magari anche di "togliere le castagne dal fuoco" a quanti vi sono più vicini. Sarete in vena di slanci e di romanticherie più del solito: ma vi scontrerete con l'atteggiamento freddo e razionale di chi vi ama, che fatica a credervi.
07/10/2007 21:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 8 ottobre 2007


Non riuscirete a prendere le vostre decisioni con la consueta rapidità. Gli astri sconsigliano "grandi imprese" in campo affettivo: se siete in coppia, lasciate fare al partner, se invece siete single... uscite con gli amici e cercate di rilassarvi.

Dimenticate i doveri e godetevi la serata con chi vi ama! Nuove strade si aprono, soprattutto in campo affettivo, ma vi renderete conto da voi che non è il momento di parlarne con chi vi conosce da poco tempo. Ottimi spunti al lavoro.

Non sarà certo facile per chi vi sta accanto tenervi fermi, siete incontenibili, nel bene e nel male. Non siete certi nemmeno voi di quello che desiderate veramente, non potete pretendere che lo sappia il vostro partner e che quindi soddisfi le vostre esigenze. Chiaritevi le idee!

Siate aperti alle nuove esperienze, che sono proprio dietro l'angolo. La Luna in Vergine vi rende mitici: cercate di non dar peso al passato, vi farebbe solo perdere tempo. Avete carenza affettiva? Evitate di soddisfarla attraverso le meravigliose quanto dannose incursioni nelle pasticcerie della vostra città.

Cercate di affrontare gli impegni di oggi con ottimismo e serenità: le nubi stanno per diradarsi, e potrete farvi apprezzare come meritate. Riuscirete a far valere i vostri diritti con un'insolita razionalità, mettendo da parte le "ragioni del cuore", che vi potrebbero spingere in un vicolo cieco.

Un impegno tira l'altro e, a sera, vi accorgerete di aver fatto tanta strada, stanchi ma soddisfatti. Una difficoltà si scioglie come per magia e vi ritrovate più innamorati di prima tra le braccia del partner. Energia fisica decisamente esuberante.

Se la persona che vi sta a cuore ha "un diavolo per capello", il modo migliore per farla tornare di buon umore è distrarla con una proposta allettante. Le stelle vi sono amiche anche sul piano finanziario: non fatevi sfuggire un cospicuo investimento.

Lasciate perdere le ripicche, se non volete cominciare estenuanti quanto inutili battaglie! Sarete attratti da persone diverse: non scegliete subito, aspettate di conoscerle meglio e datevi il tempo di capire i vostri sentimenti.

Se dovete riconquistare l'affetto e la stima di qualcuno, avrete ottime carte da giocare, ma dovrete essere disponibili al momento giusto, senza farvi pregare. L'amore è saldo e l'armonia di fondo stabile, nonostante i "fuochi d'artificio" passeggeri.

La vostra serenità di fondo rende più facili i rapporti di coppia: troverete le proposte più azzeccate per riaprire il dialogo, per trovare nuovi interessi comuni. Se ci tenete al partner, però non cercate di intavolare discussioni: non avete molte speranza, oggi, di capirvi.

Vi lascerete assorbire dalla professione, forse anche per non affrontare un problema personale. L'importante è che siate sempre del tutto "presenti"! La Luna riceve aspetti contraddittori: vi porta qualche stuzzicante novità, ma vi rende difficile prenderla con lo spirito giusto.

Non ce la farete proprio a stare zitti: e le polemiche scoppieranno. Cercherete di prendere "di petto" un collega che, secondo voi, vi ha fatto un torto. Ma difficilmente riuscirete a chiarire la situazione. I momenti più piacevoli di questa giornata saranno quelli che trascorrerete accanto al vostro amato bene.
08/10/2007 19:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 9 ottobre 2007


Nella vita pratica sarete più distratti del solito: cercate di demandare ad altri i compiti che richiedono attenzione, e comunque non prendetevela! Energia in aumento, ma uno stato ansioso può causare disturbi digestivi. Cercate di usare i toni giusti in ogni occasione: qualcuno potrebbe prendere male la vostra eccessiva confidenza.

Al lavoro, rapporti facili sotto tutti i punti di vista. Farete la conoscenza di una persona molto interessante: potrebbe essere un incontro romantico soprattutto se si svolgesse alle luci soffuse di un cinema. Godetevi i successi di oggi in compagnia di chi vi vuol bene, il partner se lo avete, gli amici in ogni caso

Sfruttate al meglio le occasioni che vi si presentano. Se dovete affrontare un colloquio che vi tiene con il fiato sospeso, è il momento giusto! Saranno soprattutto i rapporti personali, con i familiari e con gli amici, a conoscere momenti di tensione.

Le circostanze esterne favoriscono il lavoro, purchè vi impegnate seriamente. Approfittate della lucidità e chiarezza di idee che gli astri vi regalano per portare a termine tutto. Cercherete di mettere un po' di pepe nei vostri rapporti, ma le stelle vi avvisano: state scherzando con il fuoco!

Se vi fermate alla prima incomprensione, al primo equivoco, farete ben pochi passi avanti! Se pensate di prendere il partner per la gola consultate qualche manuale che vi indichi i cibi più afrodisiaci. Non è il caso però di diventare di "negarvi" con i colleghi: prima o poi avrete bisogno di loro.

Se continuerete a temporeggiare, verrete messi da parte. Vi lascerete condizionare dalle piccole "grane" di tutti i giorni: nervosi e poco disponibili al dialogo, finirete per isolarvi dal resto del mondo. Se c'è in corso un litigio non dovete preoccuparvi, si tratta di una piccola incomprensione che si appianerà al più presto.

Un po' di maretta con il partner si calma se riuscite a tenere un atteggiamento abbastanza fermo. E' il momento di chiudere una storia e iniziarne una nuova. Al lavoro, potreste venire scelti per un compito difficile, ma dalle molte soddisfazioni. Progetti esaltanti con amici, riguardo il tempo libero.

Avrete fascino e magnetismo sufficienti ad attirare le persone che vi interessano: per qualcuno potrebbe trattarsi del superiore cui sottoporre una nuova idea, per qualcun altro del ragazzo o della ragazza che ha colpito la vostra fantasia. Per tutti, buon accordo di coppia, a patto che non siate troppo possessivi.

Darete consigli con buon senso, ma qualcuno, invece di esservi grato, si sentirà ferito nell'orgoglio. Buon accordo di coppia, anche se siete particolarmente taciturni. Vi troverete a pensare: "... meglio soli che male accompagnati!", ma in fondo state esagerando e lo sapete bene!

La Luna in buon aspetto garantisce una giornata dinamica e divertente: avrete soddisfazioni e successi. Superfavoriti quanti di voi, in questo periodo stanno lavorando, soprattutto in attività turistiche: avanzamento di carriera in vista.

Avete bisogno di riposo e distensione: girate alla larga da quanti vi "stressano" con i loro problemi. Umore instabile, fra serenità e diffidenza: evitate le situazioni che possono crearvi tensione, in cui non sapreste bene come comportarvi, anche perchè non avete deciso dove volete arrivare.

Un piccolo ritardo vi farà preoccupare inutilmente. Il vostro atteggiamento passivo durerà tutto il giorno. Ritroverete gli slanci e gli entusiasmi dei tempi d'oro. Si può prospettare un viaggio di lavoro istruttivo e interessante, ma dovrete prepararvi accuratamente, per quanto riguarda i vaccini e la lingua.
10/10/2007 20:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 11 ottobre 2007


Cercherete di tenere il piede in due scarpe, ma oggi dovrete prendere una decisione. Pretendete troppo da quanti vi circondano: moderatevi, mettetevi nei panni degli altri e siate disposte a cedere sui punti meno importanti, proprio voi che al momento siete così pigre.

Qualcuno potrebbe chiedervi promesse a lunga scadenza: riuscirete a girare abilmente al largo, evitando di prendere impegni. Gli astri vi rafforzano: come non potreste sentirvi a vostro agio, rilassati e sicuri di voi stessi? Se volete far scintille in amore, fatevi avanti: avrete tutto ciò che desiderate!

Tanta gioia di vivere vi spingerà allegramente alla scoperta di qualunque novità possiate scovare. Il buon accordo con il partner vi fa sentire protetti e sicuri, e fa sfumare velleità di improbabili avventure. Puntate sulla collaborazione con gli altri, facendo leva sui punti comuni e sorvolando sulle possibili divergenze di opinione.

Affrontate con calma, ma con decisione, i nodi che arrivano al pettine: senza sprecare troppe parole, riuscirete a rimettere in riga qualcuno che sta prendendo le cose troppo alla leggera. Ottima intesa, sia fisica che mentale con la persona amata: complimenti!Come il genio della lampada, la dolce metà saprà esaudire i vostri desideri.

Portate pazienza!Non demoralizzatevi per qualche spesa extra: le vostre finanze non sono poi così mal messe! Non cercate di soffocare i forti sentimenti che provate, anzi, esprimeteli con spontaneità, senza paura di "perdere la faccia". Ciò che vi sta a cuore conoscerà una fase di espansione, di progresso: e molto sarà dovuto ai buoni rapporti che riuscirete a mantenere.

Se potete, fate lunghe camminate all'aria aperta: vi daranno modo di pensare e di mettere a punto le vostre idee. Vicino a voi ci sono opportunità concrete e adatte alla vostra personalità. Siate pronti ad andare incontro alle esigenze di chi vi ama, che, oggi, conta su di voi per sbrigare una faccenda che riguarda solo lui.

Siate più vigili...Tenete occhi e orecchie ben aperti, un incontro importante è vicino. Ma forse non avrete voglia di condurre il gioco fino in fondo. Imparate ad occuparvi della cosa giusta al momento giusto!Più concreti del solito, avete oggi l'opportunità di "andare al sodo", mettendo in chiaro dettagli pratici di un lavoro o una collaborazione.

Possibili tensioni con il partner o con un collaboratore per questioni più di forma che di sostanza. Le buone intenzioni non vi mancano, ma, all'atto pratico ripicche e gelosie vi prendono la mano. Nulla da temere per la giornata di oggi; anche se lui sarà circondato da belle donne, non farà che pensare a voi e al vostro amore.

Non addossate agli altri colpe che non hanno. Via libera ai più rosei progetti, riguardo la vita a due. Insieme al partner, affronterete tutto con un sorriso. Vita sociale vivace, che vi porterà a contatto con persone di buon livello culturale ed economico. Vi saranno utili per impostare nuovi affari.

Prenderete con eccitazione ed entusiasmo un impegno di lavoro, che vi darà modo di esprimere al meglio quello che sapete fare. Evitate solo di fare troppo i "comandini", se non volete rovinare l'atmosfera. Sfruttate la prima occasione per prendervi una pausa, ripartirete con il tono giusto.

Avrete buone idee: mettetele in pratica subito, otterrete ottimi risultati. Vita sociale vivace, che vi porterà a contatto con persone di buon livello culturale ed economico. Vi saranno utili per impostare nuovi affari. La Luna in Bilancia potrà rendervi forse un po' superficiali, ma sicuramente tanto, tanto simpatici!

Non sottovalutate un suggerimento, anche se viene da una persona che non è nelle vostre grazie... vi eviterà di cadere in un equivoco fastidioso. Non riuscirete ad avere gli stessi tempi in amore. Quando avrete voglia di dolcezza, il partner sarà distratto; poi sarà lui a cercarvi, ma voi preferirete dedicarvi ad altro.
11/10/2007 19:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 12 ottobre 2007

Attenzione all'impulsività, potrebbe portarvi a prese di posizione troppo nette. Non permettete agli altri, amici o partner che sia, di prendere decisioni che riguardano il vostro futuro. Se siete in coppia o single non fa differenza: è sempre meglio pensare con la propria testa.

Tanti castelli in aria, ma, al momento di passare all'atto pratico, non riuscirete a decidervi. Gli astri vi porteranno fortuna nelle faccende di cuore, e metterà qualcuna di voi di fronte... a un'amletica scelta fra due persone.

Successo nella vita di relazione: sarete su "un'onda positiva", più esuberanti e spontanei, senza le contorsioni mentali che spesso vi frenano. Nel gioco della seduzione sarete vincenti, ma evitate le parole inutili, che potrebbero sciupare l'atmosfera.

Quando avete difficoltà insormontabili, ricorrete al vostro angelo custode. Vi troverete con tanti dubbi, incertezze e rimpianti a causa della posizione delle stelle rispetto al vostro segno. Aprite il cuore all'amicizia: potete stringere un legame che si rivelerà molto importante...

Avete l'opportunità di "entrare in affari" con voi un amico o un parente. Le stelle vi suggeriscono maggior riservatezza nei confronti dei colleghi: non lasciate trapelare così apertamente simpatie e antipatie. Tanto realisti quando volete, vi incaponite a non voler vedere la realtà: qualcosa deve essere cambiato nei vostri rapporti.

Anche se un imprevisto sconvolge i vostri piani "ludici", non vi conviene tirarvi indietro, perchè i vantaggi saranno notevoli. Nuovi incontri, che vi faranno venire voglia di espandere i vostri orizzonti, di "cambiare aria"... e farete progetti di viaggio in terre lontane.

Cercherete gratificazioni soprattutto nei rapporti intimi, ma non è detto che riusciate a entrare subito in sintonia con il partner. Quanti di voi svolgono professioni commerciali o a contatto con il pubblico avranno oggi particolari soddisfazioni.

La vostra capacità di intuire le vere motivazioni degli altri oggi si rivelerà preziosa: potreste evitare un trabocchetto, o riuscire a soddisfare il cliente che... non sa neppure lui quello che vuole! L'armonia celeste vi aiuta a creare un'atmosfera intrigante, ideale per fare centro nel cuore di chi vi interessa.

Soddisfatti di voi stessi, vi godrete questa giornata senza darvi troppi pensieri. Per tutti, soddisfazioni proporzionali al vostro impegno. Al lavoro vi aspetta una giornata piacevole, in cui vi sentirete circondate da sentimenti sinceri, sia d'amicizia che d'amore.

Buone idee e ispirazioni potrebbero anche arrivare dai vostri sogni: tenete conto dei loro messaggi. Qualche inquietudine, che rischia di "inquinare" il rapporto di coppia, si chiarirà dopo una serata intima: i sentimenti sono solidi e genuini, la convivenza in netto miglioramento.

Godetevi la giornata, smettendo ogni tanto di correre e di preoccuparvi: vi accorgerete che in ogni caso avete ottenuto quello che volevate. "Faville", soprattutto in campo sentimentale: anche gli amori appena nati passeranno in fretta... dalle parole ai fatti!

Per tutti: insperate opportunità di ottenere sconti e di fare buoni investimenti. Una notizia da parte di un conoscente vi farà capire che avevate avuto ragione in una certa faccenda, che riguarda la vostra professione. E' il momento buono per socializzare, cercare nuovi amici e anche nuovi flirt. Se non vi lasciate frenare dall'eccessiva diffidenza, potrete cogliere un'occasione interessante.
12/10/2007 20:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 13 ottobre 2007


Potreste venir spietatamente sbugiardati dal partner, proprio quando pensate di averla fatta franca! Siete troppo esigenti, e qualcuno di coloro che hanno a che fare con voi per affari finirà per mandarvi a quel paese. Fate tesoro del proverbio "chi troppo vuole, nulla stringe".

Inizio di giornata un po' faticoso: non sarete abbastanza pronti per cogliere le sfumature importanti di un certo discorso... e probabilmente starete ancora chiedendovi che cosa vi volevano dire, quando qualcun altro avrà già colto la palla al balzo.

Di fronte alle reazioni incerte degli altri, sarete tentate di chiudervi in un orgoglioso silenzio. Ciò che vi sta a cuore conoscerà una fase di espansione, di progresso. E' il momento di affrontare a "muso duro" una questione professionale, che è in stallo da tempo.

Estroversi e allegri, avrete una gran voglia di "cacciare il naso" dappertutto, e troverete nuovi amici e hobby di cui interessarvi. E, in serata, concedetevi uno spazio disimpegnato, in cui lasciar andare i sentimenti a briglia sciolta!

Sarete piuttosto indaffarati, anche perchè nuove responsabilità vi aspettano. Dovrete destreggiarvi tra imprevisti e resistenze di quanti vi remano contro... ma riuscirete ad arrivare dove avete deciso. Un cuore aperto a tutti vi permetterà di ricevere il massimo riconoscimento.

Non fatevi problemi inutili: gli altri non ce l'hanno con voi, hanno solo tanto da fare. Avrete fascino e magnetismo sufficienti ad attirare le persone che vi interessano. Se c'è qualcosa, nel comportamento di chi vi ama, che non vi ha convinto finora, oggi riuscirete a chiarire ogni dubbio. Voi farete capricci per attirare l'attenzione, chi vi ama reagirà con modi bruschi, senza concedere molto al vostro gioco.

Se vi aspettate comprensione e sostegno dagli altri, oggi farete poca strada... prendetela come un'opportunità per dimostrare quanto valete. Soprattutto nella vita affettiva, chi vi ama potrebbe sentirsi "soffocato" dalle vostre dolci, ma prepotenti spire.

Mettete da parte qualunque cosa che vi crea stress e tensione, e regalatevi una serata di puro relax: poter ridere in compagnia di amici sinceri sarà un vero toccasana per l'umore! Cullate da romantici sogni, potreste letteralmente "partire per la tangente", se non ci pensassero le persone che vi vogliono bene a trattenervi sulla terra.

Pretenderete risposte immediate, anche quando, oggettivamente, gli altri hanno bisogno di tempo per organizzarsi. Potete osare quello che finora avete osato solo nei sogni: se siete liberi, sarà una nuova avventura, altrimenti ravviverete il rapporto di coppia.

Luna e Venere armonici addolciranno i rapporti e, fortunatamente, anche il vostro carattere. Un gesto affettuoso, un sorriso in più, vi attireranno la gratitudine del partner e vi faranno iniziare la giornata nel migliore dei modi.

Affrontate i problemi uno per volta, senza farvi prendere dalla smania. Ne verrete a capo. Non siate invidiosi del successo di un collega: anche voi, oggi, avrete le vostre soddisfazioni! Notevoli manifestazioni d'affetto da parte di chi vi ama vi faranno sentire al centro dell'universo.

Prima di spendere la vostra parola, accertatevi di poter mantenere le promesse...Sicuri di voi stessi, infonderete fiducia e un senso di "solidità" a quanti vi circondano. I vostri ambiziosi progetti lasciano oggi poco spazio all'amore e all'amicizia: non meravigliatevi se qualcuno vi rinfaccerà la vostra freddezza.
14/10/2007 13:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 14 ottobre 2007

Cercate di gestire autonomamente i vostri spazi, senza chiedere continuamente il parere e l'approvazione degli altri. Attenti invece all'orgoglio, che vi può cacciare in situazioni senza via d'uscita.Non dimenticate di dimostrare al partner il vostro apprezzamento per i suoi successi: se lo aspetta e se lo merita!

Riuscirete a convincere gli altri a farvi fare di testa vostra. Buona l'armonia di coppia, basata sul senso pratico e sul desiderio di costruire insieme qualcosa di duraturo. Rischiate di ingigantire i problemi e i piccoli intoppi della vita quotidiana.Non abbiate paura di perdere il controllo degli avvenimenti solo per un piccolo ritardo!

Dedicate la sera agli amici e il dopo cena... alla tenerezza!Sono giornate di grande dinamismo: puntate su obiettivi concreti, cercando anche di tenere separate le questioni personali da quelle professionali. Intricante incontro in vista con una vecchia conoscenza, che vi fa ancora battere il cuore.

Oggi, beati voi, riuscite a prendere tutto con il sorriso sulle labbra, anche le cose che non vanno per il verso giusto. E' un giorno propizio per chiarirvi le idee, e fare "patti chiari" con chi vi è più vicino. Approfittate della disponibilità di una persona che vi può dare una significativa "spintarella", mettendo da parte orgoglio e troppo rigidi principi.

Datevi all'arte culinaria, farete ottima figura. Week end di consolidamento per tutti i rapporti affettivi, anche quelli che sembravano attraversare momenti travagliati.

Se la muscolatura della schiena è contratta, aiutatevi con i movimenti dolci dello yoga. Oggi riuscirete a scaldare anche i cuori più tiepidi con la vostra intrigante sensualità. Se dovete presentare relazioni o lavori, ricordate che anche la forma ha la sua importanza.

Non prendete le cose troppo sul serio, fate pasti regolari e dedicate al sonno un giusto numero di ore. Rispondere evasivamente non servirebbe che ad aumentare i suoi sospetti: spiegategli tutto, poi vi sentirete meglio, cambierete umore.

Marte, il vostro astro protettore, vi regala una voglia di emergere davvero "esplosiva".. Affrontate con calma il discorso importante che volete fare al partner: vi accorgerete di... sfondare una porta aperta!

Con i vostri capricci, finirete per far perdere la pazienza anche a chi vi guarda con un occhio di riguardo. Se volete migliorare l'intesa di coppia, ricorrete al dialogo, ma soprattutto alla fantasia: inventando nuovi "giochi" ritroverete la complicità di una volta.

Giornata senza infamia e senza lode, che si rianima solo in serata, quando gli amici riusciranno a coinvolgervi in una cena divertente e nei loro progetti per la serata. Una sensualità ben manifesta sarà il miglior modo per scacciare dubbi e mettere a tacere le ansie.

Potete venirne a capo cambiando metodo.Energia fisica decisamente esuberante: cercate di sfogarvi con attività adeguate, possibilmente produttive, o finirete per subire sbalzi d'umore da capogiro!

Uno spiraglio di tranquillità fa capolino nelle vostre inquietudini... afferratelo al volo, e amplificatelo cercando la compagnia di persone piacevoli ed ottimiste! Meglio tenere i piedi per terra, guardarvi intorno se siete soli e stringervi al partner in caso contrario.
14/10/2007 21:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 15 ottobre 2007
Oroscopo del 15 ottobre 2007

Dopo aver sperato per tanto tempo che una certa situazione si concretizzi, al momento buono non sarete dell'umore giusto... e avrete la tentazione di lasciar perdere, di dare un calcio a tutto quanto! Pensateci, perchè lo rimpiangereste a lungo!

Potete concludere con successo un lavoro importante, ma non mettetevi in competizione con i vostri superiori: avreste tutto da perdere. Procuratevi un manuale di interpretazione dei sogni. Attraverso l'analisi dell'inconscio riuscirete a capire meglio le vostre difficoltà.

Se la mattina non sarà delle migliori, nel pomeriggio avrete ampie occasioni di rifarvi. Qualche vecchio nodo oggi può venire al pettine, soprattutto nei rapporti con il partner o, se ne avete, con i soci in affari.

Continuerete a criticare tutto e tutti, ma senza fare nessuna proposta costruttiva. Cercate di movimentare un po' la monotonia del rapporto facendo cose che lui non si aspetta minimamente da voi.

Già che ci siete, affrontate di petto una questione familiare: riuscirete a venirne a capo una volta per tutte. Avrete tante opportunità per fare nuove conoscenze, che potrebbero concretizzarsi in rapporti duraturi, sia sul piano dell'amicizia che su quello dei sentimenti.

Vi sentite ottimisti e generosi come non mai e siete disposti a chiudere un occhio sulle eventuali pecche altrui. Cercate conforto nelle braccia di chi vi ama, l'atmosfera grigia si dissolverà.

Se volete andare all'estero nei prossimi giorni, è il momento di decidere!Proprio voi, gli eterni indecisi dello Zodiaco, attraversate un momento di grinta e determinazione eccezionali. Sguardi malandrini in una serata tra amici vi faranno sognare...

Favorite le attività a contatto con il pubblico: fascino e verve vi permetteranno di mettervi in luce. Lasciate cadere le barriere del perbenismo, che vi impediscono di dire quello che pensate: se non siete d'accordo, non fatene mistero e cercate nuovi modi di portare avanti i rapporti.

Momenti di tensione all'inizio della giornata, poi tornerà il sereno. Se qualche problema pratico vi tiene sulle spine, oggi avete la definitiva certezza di averlo superato: e potete prepararvi a festeggiare una serata, insieme a chi vi ama.

E' un momento da sfruttare al massimo, non crogiolatevi nella pigrizia!Quanti di voi devono discutere cause legali o controversie, avranno ottime doti di persuasione. Dimenticate i doveri e godetevi la serata con chi vi ama!

Tenerezza e piccante passione rendono la serata quanto mai... interessante!Se volete farvi accettare dagli altri, abbiate più comprensione per i punti deboli e le "stranezze" di chi vi circonda, e non usate... due pesi e due misure.

Un lavoro di gruppo, che vi preoccupa, avrà risultati migliori del previsto. Superfavoriti quanti di voi, in questo periodo stanno lavorando in attività turistiche: avanzamento di carriera in vista. Oggi avete il dono di brillare in compagnia: verve e umorismo vi rendono ricercatissimi.
15/10/2007 19:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 16 ottobre 2007


Inutile fare fuoco e fiamme, non fareste che peggiorare la situazione. Siate generosi, eviterete tardivi sensi di colpa... Cercate di cambiare atteggiamento, magari con l'aiuto di chi vi conosce bene, che saprà tirarvi su di morale!

Se volete chiedere un aumento, o tentare una nuova strada, è un giorno positivo. L'umore positivo e l'atmosfera serena contribuiranno a farvi sentire meno i doloretti dell'età o l'influenza se ne siete afflitti.

Cominciate a respirare a pieni polmoni l'aria del successo... e non avete voglia di concentrarvi sulle incombenze di lavoro. Giornata piuttosto inconcludente, forse perchè non vi sentite al top della forma e passate più tempo a lamentarvi che ad agire.

Potete compiere passi avanti sostanziosi, purchè le vostre aspettative si mantengano realistiche. Non sarete del tutto soddisfatti di voi stessi e il partner rincarerà la dose con la sua ironia e il suo protagonismo.

Ricordate il proverbio "chi troppo vuole nulla stringe", e non esagerate! La aggiunge benzina sul fuoco della vostra emotività: e non si può proprio dire che l'equilibrio, in questo giorno sia il vostro forte!

Energia fisica decisamente esuberante: cercate di sfogarvi con attività adeguate, possibilmente produttive, o finirete per subire sbalzi d'umore da capogiro! Riflettori puntati sull'amore, sesso al top ma anche possibili problemi per le coppie.

Sul fronte del cuore, Venere vi aiuta a rimediare a una gaffe; nella vostra attività, Mercurio vi regala prontezza mentale e idee; ma, tutto sommato, la giornata è un po' troppo dispersiva per fare passi avanti significativi.

Lasciate perdere il passato, con il suo bagaglio di miraggi e di chimere irrealizzabili. Una simpatia può trasformarsi in amore se voi vi rendete più disponibili ai nuovi sentimenti. Colpi di fortuna, più nella vita pratica che al gioco.

La giornata ha un ritmo brillante fin dal mattino: e le vostre energie vengono messe a dura prova. Accordo di coppia in netta risalita, sia nelle situazioni sociali che... nell'intimità dell'alcova. Riuscirete a farvi valere.

Dosate accuratamente intransigenza e "pacche sulle spalle", soprattutto con i collaboratori, i figli o gli allievi. Lasciate perdere il passato e guardate avanti con totale fiducia!

Chiamate la persona che vi interessa senza false timidezze: oggi riuscirete più facilmente a comunicare quello che sentite. Come al solito riuscite a cavarvi d'impaccio, grazie alla scelta dei tempi e ad un pizzico di opportunismo.

Gli astri vi spingono a cercare serenità e relax e magari a riesaminare con calma i vostri obiettivi e la vostra vita. Affettuosi con chi vi ama e cordiali con gli amici, oggi riuscite a esprimere i vostri sentimenti con creatività.
31/10/2007 20:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 1 novembre 2007


Giornata ad alta tensione: non avete nessun'intenzione di smuovervi dalle vostre posizioni, ma i vostri avversari sono inflessibili. Cercate di esaminare con un po' di distacco le alternative che oggi vi si potrebbero presentare, soprattutto al lavoro.

Avete voi l'iniziativa, in un rapporto che vi sta a cuore. Vedete di non perdere l'occasione propizia per timidezza o indecisione. Vi fate troppe remore: se avete qualcosa da obiettare, o un'idea nel cassetto, tiratela fuori senza timori.

Superate i piccoli bisticci, imparerete a comunicare con grande umanità e dolcezza. Confidatevi segreti e debolezze. Un conoscente può aiutarvi a fare un bel salto di qualità in campo professionale, magari introducendovi nel "giro giusto".

Feeling erotico in crescendo, dopo un inizio di giornata un po' sotto tono. Riceverete proposte sincere da una persona che non avete mai preso in seria considerazione. Pensateci bene prima di dire di no...

Se appena vi è possibile, passate la giornata soli con chi vi ama, in un romantico angolino che ispiri la vostra calda sensualità. Emanerete calma e sicurezza di voi stessi. Chi avrà a che fare con voi per lavoro, apprezzerà tenderà ad appoggiarsi a voi.

Avete una gran voglia di serenità sul piano affettivo, ma vi rivolgete alle persone meno adatte, o usate le parole sbagliate. Sembrerete timidi e impacciati, ma, quando sarà il vostro turno, farete capire a tutti che sapete il fatto vostro. Complimenti!

Tanto movimento, soprattutto sul versante delle "simpatie", se non proprio dei sentimenti... e chi non è solo potrebbe combinare qualche guaio con il partner! Siete pronti ad assumere impegni nuovi: ammesso anche un debito per auto finanziarvi. Ne vale la pena.

Potreste soffrire di qualche fastidioso quanto immotivato sbalzo d'umore, che metterà a dura prova il vostro equilibrio e... i nervi di chi vi sta accanto! I vostri propositi purtroppo non sempre si realizzano e anche se avevate promesso di lavorare con un certo zelo, oggi proprio non ne avete voglia.

Vi lascerete coinvolgere da chi vi circonda anche in iniziative che di solito "snobbate": e, ammettetelo, vi divertirete un mondo! Usate la fantasia, che non vi manca, per rendere più piacevoli le ore in ufficio. Non riuscite a stare fermi: sfogate l'energia in eccesso con il partner.

Qualcuno di voi potrebbe sentirsi "messo sotto esame" dal partner. Cercate di smorzare le tensioni, invece di buttare benzina sul fuoco. Se il vostro lavoro comporta assistenza a persone anziane o bambini, renderete al massimo. Meno favorita la concentrazione mentale.

Non perdetevi d'animo e sfruttate l'ascendente che avete sugli altri. Se siete in viaggio, tutto filerà liscio, anche perchè prenderete le cose con più flemma del solito.

Se vi svegliate di cattivo umore, statevene per conto vostro o, almeno, non pesate sugli altri. Il partner vi da lo spazio per esprimervi ma state esagerando. Badate più al sodo e alla concretezza che alle dolci fantasie, anche se qualcuno brontolerà. Fantasia n'avete, non c'è che dire!
01/11/2007 19:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 02 novembre 2007


Con quello che avete per la testa (e per il cuore) non si può certo pretendere che vi concentriate sulle banalità quotidiane. Vi farete notare per la vostra decisione e competenza. "Bagnerete il naso" anche a colleghi più esperti.

Per qualcuno di voi, una vecchia amicizia può trasformarsi in amore e farvi letteralmente... perdere la testa! Chiedete la collaborazione di un amico per risolvere una tensione sentimentale, di cui voi stessi siete stati la causa.

Tenderete a dare per assodata una proposta che è ancora tutta da discutere. Attenti alle delusioni...Dopo aver speso tanta energia per raggiungere un obiettivo, al momento buono rischiate di lasciarvelo "soffiare" per pura distrazione!

In amore, sappiatevi accontentare di piccoli ma significativi e piacevoli traguardi. Puntate decisi sull'obiettivo che vi interessa, demandando i particolari a collaboratori fidati. Fate in prima persona solo ciò che richiede espressamente la vostra presenza.

Basterà che facciate voi il primo passo per chiarire un malinteso con il partner o rompere il ghiaccio con una nuova conquista. Però non aspettate troppo... Niente paura se vi sentite un po' fuori fase. Gli altri vi metteranno a vostro agio, poi tutto tornerà nella norma.

Quanti tra voi esitano a farsi avanti in campo affettivo, rompano oggi gli indugi: i risultati saranno migliori delle aspettative più rosee. Scoprirete di avere molti punti in comune con una persona che lavora insieme a voi, e che, finora, non avete avuto modo di apprezzare.

Non avete voglia di impegnarvi in un legame che rischia di diventare troppo serio, ma non volete neanche perderlo. Cercherete di mantenerlo nell'attuale vaghezza, ma non sarà facile.

Oggi tutto fila liscio come l'olio, e il mondo vi sorride. Meglio onorare la parola data. Troverete il modo di conciliare impegni familiari ed eccitanti evasioni con la vostra compagnia. Se desiderate un partner entusiasta, sappiatevi accontentare: lascerà a voi la maggior parte delle iniziative, limitandosi a godere il gioco.

Per una volta, vi dimenticate carriera e ambizione per diventare romantici ed estrosi nel rapporto di coppia. Ma non è proprio il caso di lasciarsi mettere i piedi in testa, tanto più che il suo comportamento è dettato dall'insicurezza!

Gli aspetti dei pianeti favoriscono quanti di voi sono in attesa dell'incontro con l'anima gemella, e, renderanno distesi i rapporti per tutti.Un'occasione mondana sarà lo spunto per allacciare rapporti,: e qualcuno vi porterà ottime chance d'affari.

State attenti a non essere troppo permalosi, sorridendo agli scherzosi appellativi degli amici. "speriamo che duri...".Non sempre vi sentirete a vostro agio con i colleghi, e la sensazione che qualcosa vi sfugga vi rimarrà fastidiosamente presente per tutto il giorno.

Vi darete da fare per accontentare il partner, ma avrà pretese bizzarre. Quando si scioglierà avrete perso la pazienza. Quante di voi sono in viaggio di piacere o sono trattenute lontano da casa per motivi di lavoro, potranno contare su tanti piacevoli diversivi, che faranno correre veloci le ore.
02/11/2007 17:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 03 novembre 2007

Se volete ampliare il giro di interessi e di attività, aspettate di esservi organizzati mentalmente: in caso contrario fareste più confusione che altro. Fate attenzione alle spese che non sono strettamente indispensabili: oggi avete la tendenza a sopravvalutare la fortuna e la vostra capacità di cavarvela sempre.

Cercate di usare un linguaggio rispettoso se la persona che amate vi fa perdere la pazienza. Le parole a volte feriscono più di uno schiaffo. Avrete la tentazione di usare il fascino per "agevolare" una situazione che va per le lunghe: siate prudenti!

Un momento di serenità, in cui potete mettervi a fare progetti insieme all'anima gemella o agli amici del cuore. Non ci speravate, ma riprendere il lavoro non è stato poi così faticoso. Abbiate pazienza nei confronti di chi non è abituato, come voi, ai cambiamenti repentini e alle nuove tecnologie.

La buon'intesa con chi vi ama promette ore liete e spensierate. Se il vostro desiderio è quello di una maggiore concretezza affettiva, riceverete una proposta all'altezza delle più rosee speranze.

Favoriti gli incontri, soprattutto per quanti di voi hanno il cuore libero. Convincete il partner a trascorrere una serata di dolce intimità e avrete... una positiva fiammata in campo affettivo, che farà sentire l'ebbrezza della passione anche a quanti tra voi l'hanno dimenticata!

Cercate di ammorbidire con la dolcezza eventuali tensioni, che si potrebbero creare soprattutto in famiglia. La vostra voglia di protagonismo vi porterà qualche scontro!Sarete portati a spaziare con la fantasia, inventandovi nuovi interessi e attività.

Illusioni e complicazioni nascono dalla vostra difficoltà a comunicare quello che provate, e a capire i sentimenti altrui. Preparatevi al fine settimana, organizzando momenti di distensione, possibilmente fuori città.

Lasciate da parte la suscettibilità, se volete gustare come si deve la serata: anche se non è fatto secondo i canoni della forma, un invito va preso al volo... Consolidate il rapporto di coppia che state vivendo e che può ancora darvi molto. Vivrete con intensità situazioni movimentate.

Una sorprendente novità!! Se perdeste questa occasione, non ve lo perdonereste tanto facilmente. La Luna riceve aspetti contraddittori e rende mutevole il vostro umore: e finirete con il far perdere la pazienza anche al più dolce dei partner.

Buttatevi alle spalle ogni timore, soprattutto se dovete fare il primo passo per riprendere un rapporto affettivo in burrasca. Un pizzico di fiducia in voi stessi sarebbe la ciliegina sulla torta per rendere questa giornata davvero memorabile.

Accordo di coppia e serenità familiare anche troppo "zuccherosa" per gli altri. Alti e bassi in amore mettono a dura prova i vostri nervi: a momenti idilliaci si alternano bizze e bisticci.

Prima di sbilanciarvi con affermazioni troppo ottimistiche, fate bene i vostri conti. Se volete evitare guai con l'"amato bene", cercate di "rigare diritto": avete stuzzicato la sua gelosia, e oggi vi terrà sotto stretto controllo. Tenete ben separati i vostri rapporti professionali dalla vita sentimentale: rischiereste di fare pasticci.
05/11/2007 19:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 06 novembre 2007

"L'amore non è bello se non è litigherello": ma non prendete questo proverbio troppo alla lettera. Discutere, esprimere le proprie opinioni fa bene al rapporto, ma quando si passa alle parole grosse vuol dire che si è alla fine. Una telefonata vi manderà letteralmente fuori di testa: attenzione solo a non prendere lucciole per lanterne.

La Luna vi rende isterici spingendovi a pronunciare duri giudizi. Non è il momento di agire d'impulso, certi che la maggior parte delle vostre scelte, anche se prese in fretta, saranno azzeccate. Saturno, dal canto suo, vi aiuta a far mettere radici durature alle vostre imprese, quindi: rimboccatevi le maniche, non c'è motivo di rimandare!

Attenzione alla gelosia professionale di qualche collega, che potrebbe mettere in giro antipatici pettegolezzi sul vostro conto. L'atteggiamento migliore è quello di procedere per la vostra strada, senza dare troppa enfasi ai vostri successi. Tanto quelli che devono giudicare il vostro operato sanno benissimo quali sono i vostri meriti.

La Luna in Acquario favorisce il vostro "bernoccolo per gli affari", e Urano vi può portare qualche piacevole imprevisto. Gli investimenti e la carriera, quindi, marciano con il vento in poppa. Meno tranquillo il versante affettivo, dove potreste subire qualche delusione, e magari veder crollare qualcuna delle vostre certezze.

La Luna in Acquario non vi aiuta a maturare una decisione importante, nonostante che la giornata si presenti ricca di colpi di scena. Manterrete sempre sangue freddo e indipendenza di giudizio, anche di fronte a persone prevenute o difficili da trattare. E così sarà ancora maggiore la soddisfazione, quando riuscirete a portare a conclusione l'affare che inseguite.

L'allegria vi sostiene, qualunque cosa dobbiate affrontare... cercate però di usare i toni giusti in ogni occasione: qualcuno potrebbe prendere male la vostra eccessiva confidenza. Nella vita di coppia, all'inizio faticherete a ingranare, poi ritroverete un buon punto d'accordo per ripartire.

Tenerezza e coccole da parte di chi vi ama: troverete più facile parlare dei vostri sentimenti e capire quello che gli altri provano per voi. Un amore nel quale finora non avete osato credere, sboccia alla grande: allacciate le cinture di sicurezza, perchè siete saliti su un razzo che vi porterà in orbita!

Tenerezza e piccante passione rendono la serata quanto mai... interessante! Nonostante qualche senso di colpa freni le vostre iniziative, soprattutto quelle sentimentali. Analizzate i vostri desideri e non lasciate passare invano questo momento magico, che favorisce sia l'amore che le nuove amicizie.

Un collega con cui avete collaborato alla realizzazione di un progetto importante, cercherà con ogni mezzo di mettervi in cattiva luce agli occhi dei superiori e di prendersi tutto il merito del lavoro: non fatevi assalire dall'ira, ma chiarite immediatamente le reciproche posizioni, alla fine tutto si risolverà per il meglio. Una passeggiata in mezzo al verde, a piedi o in bicicletta, vi aiuterà a rilassarvi.

Gli astri vi ispirano entusiasmo ed ottimismo. Alcuni di voi rimetteranno in questione decisioni già prese, altri brontoleranno con chi non ha nessuna colpa dei loro guai... per tutti un clima di incertezza, che non vi permetterà di fare grandi passi avanti. Un contrattempo potrebbe causare una brutta figura con una persona importante: siate prudenti prima di sbilanciarvi!

Buoni risultati in tutti i campi, ma soprattutto in quelli che hanno a che fare con l'arte e la creatività. Nei rapporti affettivi un'insolita titubanza vi rende inclini a dar retta a tutto e tutti: forse vi state innamorando sul serio e avete una gran paura di rendervi vulnerabili.

Se siete titolari di uno studio, un collaboratore che credevate amico, vi comunicherà di avere trovato un nuovo posta di lavoro e vi pianterà in asso senza darvi nemmeno il tempo di sostituirlo. Se siete invece dei dipendenti, rallegratevi: state per avere un aumento di stipendio.
06/11/2007 19:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 07 novembre 2007


Le stelle remano contro di voi: probabilmente vi sveglierete già di malumore, poco convinti delle cose che dovrete affrontare nella giornata. Attenzione ai litigi, che potreste suscitare per i pretesti più banali, primo fra tutti un'occasione perduta per pigrizia, che rinfaccerete a chi vi ama.

Ottimismo, energia e senso pratico, senza dimenticare il favore delle stelle, vi permetteranno di avere la meglio sia al lavoro che nella vita privata. Non vi sarà difficile convincere chi vi circonda della validità delle vostre idee e sia in famiglia che fra gli amici, sarete l'elemento catalizzatore della compagnia. E con il partner, passerete momenti indimenticabili, dove eros e coccole vi faranno toccare il cielo con un dito.

Progetti a lunga scadenza vi metteranno di buon umore e vi aiuteranno ad affrontare con ottimismo anche i momenti più difficili di questa giornata. Attenzione a non esagerare con il cibo: possibili problemi digestivi potrebbero rovinarvi la festa. In serata, riceverete la telefonata di qualcuno che Bonn vedete da parecchio tempo.

Senza nemmeno accorgervene, vi troverete coinvolti in una violenta discussione fra colleghi: esprimete la vostra opinione ma non prendete le difese di nessuno, eviterete inutili gelosie. Organizzatevi un week-end di fuoco: una gita fuori porta, un picnic con gli amici, serate folli in discoteca... l'importante è divertirsi. Possibilità di conoscere nuova gente che vi aiuterà arricchire il vostro bagaglio culturale.

Schiacciate il piede sull'acceleratore in campo professionale; lavorate senza perdere tempo, senza lasciarvi distrarre da niente e da nessuno, una buona occasione non si ripeterà tanto facilmente. Manca ancora poco a Natale, quindi se non avete finito di acquistare i regali, datevi una mossa. In serata, riceverete la telefonata di un anziano parente che non vedete da tempo: invitatelo a passare le festività con voi.

Le stelle favorevoli, vi offriranno il loro sostegno in tutti i campi, regalandovi gioia, energia e senso dell'umorismo: giornata ricca di brio, in cui non farete grandi passi avanti nel lavoro come nella vita privata, ma perlomeno vi divertirete tantissimo. Anche la Dea Bendata è dalla vostra e vi suggerirà i numeri giusti da giocare al lotto.

Dialettica e senso dell'umorismo oggi proprio non vi mancano: favoriti soprattutto coloro che svolgono attività commerciali o comunque a diretto contatto con il pubblico. Possibilità di concludere un affare importante. Non male anche il campo sentimentale: il vostro fascino vi permetterà di attirare l'attenzione di chi vi circonda, anche di quella persona che finora vi aveva considerato solo un amico.

Approfittate di un momento di tranquillità in ufficio per approfondire un argomento che vi interessa, sia esso inerente all'attività professionale sia all'hobby preferito; entrate in qualche libreria e acquistate i libri che ritenete più indicati a tale scopo. Successi in amore: ironia e voglia di divertirvi faranno innamorare di voi molti pretendenti e in serata non avrete che l'imbarazzo della scelta.

Se siete preoccupati per una situazione conflittuale, che rischia di assumere toni esasperati, non state ad aspettare che gli eventi precipitino da soli. Affrontate le persone che sono coinvolte, dicendo chiaramente quello che pensate. Di fronte alla vostra sicurezza, probabilmente, qualcuno comincerà a tentennare e, alla fine, ritroverete almeno un principio di accordo comune.

Due cose sono da evitare: accettare la sfida di una persona di "mezza tacca" e indulgere troppo a vani rimpianti del passato. Guardate avanti e siate realisti, senza temere la concorrenza di chi è lontano mille miglia da voi. Anche se siete stati scottati tempo fa, non dovete credere che la cosa possa ripetersi per forza, quindi non siate prevenuti.

Per i più giovani, in arrivo notizie dall'estero: per alcuni potrebbe trattarsi della telefonata di un amico emigrato da poco che vi invita a trascorrere le festività insieme, per altri una proposta di lavoro. In ogni caso, tenetevi pronti a partire: partner e famigliari arricceranno un po' il naso, ma alla fine capiranno che avete fatto la scelta migliore. Se avete intenzione di comprare un biglietto della lotteria, fatelo prima di sera: la Dea Bendata vi protegge.

La Luna, appoggiata da Venere vi fa iniziare brillantemente sul piano amoroso, con grandi aspettative per la serata. Purtroppo Saturno vi mette i bastoni fra le ruote, trasformando un'atmosfera da idillio in un battibecco permanente. Consolatevi con la professione, dove avete intuizioni imbattibili.
07/11/2007 19:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 08 novembre 2007


Cercate di stare con i piedi per terra: non illudetevi che una vecchia relazione possa rifiorire, solo perchè stimoli nuovi vi arrivano ancora da chi avete amato tanto e tanto vi ha fatto soffrire. Meglio guardare avanti, dove belle novità sono in arrivo: un nuovo amore cancellerà una volta per tutte le vecchie ferite mai rimarginate.

Se siete single e da un po' di tempo avete perso la testa per una persona molto più giovane di voi, approfittate della serata di oggi per dichiarare apertamente i vostri sentimenti: romanticismo, buona capacità di persuasione e un pizzico di fortuna, che non guasta mai, non lasceranno alla vostra preda nessuna via di scampo.

Possibilità di incontri interessanti sotto ogni punto di vista: per alcuni sarà l'inizio di una storia sentimentale, per altri una piccante avventura, per chi è in cerca di una prima occupazione la spinta giusta per entrare nel mondo del lavoro. Unica pecca di oggi avrà come protagonista un familiare che non esiterà a rimproverarvi di avere speso troppo per queste feste... non reagite, prima o poi vi lascerà in pace.

Dedicate qualche ora alla cura del vostro corpo: fatevi consigliare il nome di un centro di bellezza efficace... e abbandonatevi ai rilassanti massaggi affidatevi alle mani di un parrucchiere e di un estetista, insomma con poco ritornerete in splendida forma. Per tutti gli altri, buone opportunità di mettersi in mostra.

Nonostante gli sforzi, qualcuno del vostro gruppo di lavoro getterà la spugna: avete troppe pretese e i ritmi che imponete sono troppo stressanti. Non tutti hanno le vostre capacità e velocità di comprensione: invece di imporre, aiutate chi è in difficoltà, sarete più apprezzato anche dai superiori. Serata romantica in compagnia della persona amata; un piccolo dono e tutto sarà perfetto.

Tutto bene sia sul piano professionale che su quello dei rapporti sociali: a poco a poco vi state avvicinando ai traguardi che vi siete prefissati, anche se avete ancora tanto da fare. Se siete fra i fortunati che stanno per partire per le vacanze, iniziate a preparare le valigie... e i biglietti, li avete ritirati?

Questo è il periodo dell'anno in cui, si dice, tutti sono più buoni, quindi anche voi dovete fare la vostra parte; andate a trovare qual parente anziano che vive solo. Anche se fra voi non è mai corso buon sangue, fate uno sforzo per fare la pace, vi sentirete meglio e soprattutto fieri di voi stessi.

Grandi soddisfazioni in ufficio: un avvenimento vi farà capire che avevate avuto ragione sulla gestione di un affare, anche quando tutti vi venivano contro; chi vi circonda non potrà fare altro che farvi i complimenti, persino i colleghi più anziani dovranno ricredersi.

Il partner metterà tanto impegno per recuperare l’armonia di coppia e vi sosterrà con sicurezza. Voi contribuirete con la capacità di gestire con simpatia le relazioni sociali: troverete la soluzione per un problema legato alla vita insieme e riscoprirete una grande complicità.

Due cose sono da evitare: accettare la sfida di una persona di "mezza tacca" e indulgere troppo a vani rimpianti del passato. Guardate avanti e siate realisti, senza temere la concorrenza di chi è lontano mille miglia da voi. Anche se siete stati scottati tempo fa, non dovete credere che la cosa possa ripetersi per forza, quindi non siate prevenuti.

Per i più giovani, in arrivo notizie dall'estero: per alcuni potrebbe trattarsi della telefonata di un amico emigrato da poco che vi invita a trascorrere le festività insieme, per altri una proposta di lavoro. In ogni caso, tenetevi pronti a partire: partner e famigliari arricceranno un po' il naso, ma alla fine capiranno che avete fatto la scelta migliore. Se avete intenzione di comprare un biglietto della lotteria, fatelo prima di sera: la Dea Bendata vi protegge.

La Luna, appoggiata da Venere vi fa iniziare brillantemente sul piano amoroso, con grandi aspettative per la serata. Purtroppo Saturno vi mette i bastoni fra le ruote, trasformando un'atmosfera da idillio in un battibecco permanente. Consolatevi con la professione, dove avete intuizioni imbattibili.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
www.bwgroup.it *** *** Suoneria Cellulare******* habitamos ***
..:: A L T R I ..... G E M E L L A G G I ::..
**TOPMANGA FORUM**~ A.C Milan~ THE FROZEN FORUM ~ Cogito Ergo Sum ~ eyes on anime ~ Virtual Graphic ~ Il mondo di Vanish ~ Lauren 4ever ~ Dragon Ball 4Ever GDR ~ Top forum - the best of all ~ ilmondoincantato ~ UFOOUTLINE ~ The Dark Side Of The World ~ giuggyna.it ~ MuroSpam ~ WLF 46 ~ Dinda & Baldo's forum ~ Cincischio ~ Aldo, Giovanni e Giacomo ~ sulle ali della fantasia ~ Crazy off Topic ~ IL BIVACCO ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~