È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
~~ Forumando!~~

GEMELLAGGI

FORUMANDO

COMPLEANNI



Top Celebrity
FreeWorld Forum
Attuality and Society
Il Mare di Alessandro
Zerofollia Forum
Parole in Libertà
Pubblicità su FFZ
PAPPI'S FORUM
Figurati!
ApertaMenteBisex
Parole e Poesia
LeAli del Mondo
Anima Solitaria
Techno Zone
B-Side Forum
Non solo chiacchiere
FORUM P@LM@
marenostrum
FORUM
FORUM

AGOSTO

1 Walker - Lugo
1 kathrine
1 ciacchi
1 enrico1966
2 exlaura2
2 nudehose
3 giulio_08
4 scrittrice88
4 marty89
4 Keko01
4 marianna84n
5 =(G4NgStA)=.91.
5 °DarkDj°
6 sevin72
7 Ciack
7 goose07
7 Julien.Ciolla
7 Sbuffona
8 david-ao
9 ken.1979
9 ea78
9 Z@ra
9 pupetta91
10 burfaldyno
10 $castle$
10 (SimonLeBon)
11 Mr. Siffredy
11 jayjay77
12 kiss (f)
12 lello60
12 kingofgames
12 Pina72
12 Tex14
13 neve67
13 wiccan matrix
13 realstocking
13 (Kaji)
14 overboost20v
14 Alexander13
14 $sifone$
14 alias.65
14 katun83
15 goldenaxe
16 Mysticeyes
16 mrathlon900
16 caturiyas82
16 SoleLuna_80
17 +Finrod+
17 bobbio84
18 starliam82
18 DOUPHIN-R3
18 por67
19 guidozz
19 rossella.37
20 agorick
20 pioggia0081
21 cleo91
22 Stigma-
22 fairy67
22 centrosardegna
22 +eletto+
23 -Sinderella-
23 jakoooo
24 zon@ venerdì
24 fscomartino
25 nick the quick
25 _LeleM_
26 themonster91
26 |Cassius2|
27 Carlo Alberto.
28 Hermione Krum
28 Jack8321
28 HOUSE LOVERS
29 D@ny91
29 (very)
29 Griforoby
29 enniunculus
30 Pier2004
30 ILCRUDELEMARIONETTISTA
30 Sting L2
30 °ButterflyEly°

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
15/03/2008 18:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 16 marzo 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Nella giornata di oggi vi sentirete molto fortunati, quindi potreste tentare la fortuna ad uno di quei giochi tipo “gratta e vinci”. Se volete provare delle emozioni forti, rivolgetevi ad altro, come ad esempio gli sport estremi. Per acquisire qualche punto in più in società, basta fare qualcosa che gli altri ancora non hanno provato e il gioco è fatto! Mettere in gabbia i creduloni è più semplice di quanto crediate!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Se avete dei problemi di coppia proprio in questi giorni, oggi sarebbe meglio affrontarli e non rimandarli per le prossime settimane. Dovete assumervi le responsabilità per le vostre azioni e non prendere delle scorciatoie per evitare le prediche! Le persone vicino a voi, cercano solo di insegnarvi che la comunicazione è importante per una relazione a due! L' arroganza non è il modo migliore per rapportarsi !

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - In questa giornata un ruolo fondamentale sarà giocato dall' amore. Se avete un partner che ultimamente si sente un po' trascurato, fate in modo di fargli vivere una giornata indimenticabile, che non dimenticherà facilmente. Provate a sorprenderlo, per fargli capire quanto ci tenete a lui. Le parole potrebbero non bastare, quindi dovete passare ai fatti, senza badare a spese.

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Nella giornata di oggi, cercate di non agitarvi troppo, perché potrebbe risentirne la vostra salute. Se non volete avere problemi sul fronte del lavoro, massima cautela nel dialogare con colleghi scomodi! Vi consigliamo di pensare a qualche nuovo progetto, poiché troverete ad attendervi tante prove. Avete abbastanza energie da investire in questa nuova fase? Se si, non perdete tempo, impegnatevi da oggi!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - La vostra espansività potrebbe esservi utile nella giornata di oggi. Aprite la mente e cercate qualche nuova idea per coinvolgere nei vostri progetti, quante più persone vi sia possibile. La persuasione sarà essenziale quindi, dovrete mostrarvi sicuri ed essere convincenti, altrimenti non troverete nessuno disposto ad investire su di voi. Se riuscirete a far decollare la giornata con qualche novità o idea bizzarra, conquisterete tutti!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - La giornata di oggi potrebbe rivelarsi piena di impegni in società, visto la vostra voglia di contatto con gli altri. Soltanto dovrete fare attenzione a non scontentare nessuno, perché qualcuno potrebbe offendersi. Il vostro attaccamento alle persone potrebbe essere frainteso e non accettato dai vostri amici abituali.

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Ultimamente vi siete molto attivati per gli altri, per correre in loro aiuto. Avete però dimenticato che ci sono altre persone, che sono sempre accanto a voi, che hanno bisogno della vostra concreta presenza e che soffrono il vostro distacco. Sicuramente siete in buona fede ma, in questa giornata dovreste cercare almeno di fare loro una telefonata, altrimenti perdereste un legame che sarà difficile da trovare con altre persone!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Nella giornata di oggi non lasciate che il vostro ego prenda il sopravvento, se non volete che le persone intorno a voi finiscano per non sopportarvi più! La vostra volontà di emergere sul gruppo è più forte che mai, ma forse la vostra è solo voglia di protagonismo che, in questo periodo non sarebbe molto accettata. Usate pure il vostro fascino per fare colpo, ma non esagerate nel vantare le vostre gesta, anche perché non ne avete bisogno!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Questa potrebbe essere un' ottima giornata per fare qualcosa di nuovo, per provare nuove esperienze e buttarsi all' avventura. Invece di ponderare e calcolare sempre tutto, fate qualcosa senza riflettere, vi sentirete più vivi e riacquisirete un po' di fiducia in voi stessi che avevate perso. Vi sentirete in grado di fare qualsiasi cosa e sarete più propositivi per il futuro.

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Non sarete abbastanza concentrati in questa giornata per affrontare delle pesanti discussioni con la persona che vi piace, rischiereste di non sostenere il confronto. Cercate piuttosto di aggirare qualsiasi discorso impegnato. Se avete fatto qualcosa e vi dovete fare perdonare, agite subito, ammettete le vostre colpe e scoprirete se la persona che avete affianco è un tipo clemente oppure no e se potrete peccare di nuovo!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Se qualcuno cercherà di insegnarvi qualcosa di nuovo oggi, non giratevi dall' altra parte come fate sempre, credendo di essere i detentori di un sapere supremo. Non c'è niente di male ad ammettere la propria fallacia in qualche argomento o in qualche attività. Non sarà certo motivo di disonore! Fareste meglio ad aprire bene le orecchie, per ascoltare quanti, in buona fede, cercheranno di istruirvi su qualcosa che vi tornerà presto utile!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Avete l' opportunità per ribaltare alcune situazioni che si presenteranno in questa giornata e che potrebbero mettere in difficoltà alcune persone accanto a voi, a cui tenete in maniera particolare. Per queste ragioni, cercate di fare di tutto al fine di non immischiarvi con la gente sbagliata, con quelli che potrebbero darvi fastidio ed alterare l' armonia di questa giornata! Sta a voi porre rimedio di fronte ad un pericolo!

17/03/2008 08:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 17 marzo 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - La giornata sarà abbastanza lunga e non potrete esimervi dal lavorare sodo, anche perché ve la siete cercata, dopo giornate a riposo senza preoccuparvi del mondo esterno e del lavoro che si sarebbe accumulato. Mostrando la vostra vulnerabilità potreste avere la speranza che qualcuno si impietosisca e vi dia una mano a sbrigare almeno gli affari più urgenti!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Un piccolo contrattempo in questa giornata vi darà l' occasione per farvi due risate con un amico che non incontrate da un po' di tempo. L' armonia che si respira nell' aria contribuirà a rendervi più rilassati e socievoli, pronti per nuove avventure. Dovete continuare anche a credere nella bontà altrui e nel fatto che se darete fiducia, ne riceverete anche!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Gli errori passati vi sono serviti per capire tante cose e vi serviranno oggi, per non ripeterli. Sapete a cosa andate incontro, per cui evitate di perseverare. Fare il passo più lungo della gamba vuol dire che non dovete esagerare nelle prospettive irrealizzabili e quella che vi verrà in mente oggi lo sarà! Il lavoro potrebbe subire qualche arresto momentaneo, ma non dovete necessariamente buttarvi su altro!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Questa giornata sarà molto proficua, soprattutto dal punto di vista economico. Potete sperare in bene se avete qualche affare semplice da concludere e potreste contare anche su una certa liquidità, che vi permetterà di spenderne subito una parte per fare un regalo di ringraziamento a voi stessi! In fondo ve lo meritate, visto che ultimamente avete lavorato molto duro per ottenere questo tipo di risultati!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Sarete abbastanza combattuti in questa giornata, perché in voi vivranno due sentimenti contrastanti, che vi porteranno tra l' altro ad isolarvi dalle persone che frequentate abitualmente. Cercate di non dare troppo nell' occhio se non volete che loro si accorgano di questo vostro stato d' animo. Certe decisioni sono solo vostro territorio e dovreste essere completamente incondizionati!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Oggi Venere vi procurerà una vena di follia, che vi farà osare soprattutto in campo amoroso, lì dove siete un po' carenti! A volte avete una concezione troppo idillica dell' amore e non vi rendete conto di quello che avete già a disposizione. Il romanticismo potrebbe anche essere fuori luogo. Se aspettate la principessa o il principe azzurro, fate prima a tornare indietro nel tempo!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Questa giornata sarà proprio quella giusta per progettare le prossime vacanze, magari per il periodo pasquale. Concedervi qualche giorno di svago non potrà farvi che bene, per riprendere contatto con voi stessi e con il mondo. Anche se volete organizzare qualcosa all' improvviso, tanto meglio, vi divertirete il doppio. Le avventure non devono spaventarvi anzi, prendetele come delle sfide con voi stessi!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Il vostro senso dell' umorismo in questa giornata potrebbe aiutarvi a non prendere troppo sul serio alcune situazioni che si verranno a creare nei vostri confronti. Amici o colleghi potrebbero esagerare un po' a farvi notare alcuni vostri difetti e potrebbero non accorgersi della cattiveria di alcune affermazioni. Cercate di comprendere che il lunedì può essere duro per tutti e che non sempre fa uscire il meglio delle persone!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Qualcuno oggi potrebbe venire a farvi visita inaspettatamente. Cercate di non essere scortesi e di prendere tale evento come una occasione positiva per chiarire alcune questioni rimaste in sospeso. Se si tratta di parenti soprattutto, cercate di mettere dei puntini sulle "i" in merito al passato e spingeteli a fare pace tra loro. Ci sono altre cose di cui invece sarebbe meglio non parlare!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Una sfida con voi stessi in questa giornata potrebbe dover essere indispensabile! Mettersi alla prova di tanto in tanto è necessario per calcolare i propri progressi e per valutare cosa di meglio si possa ancora fare nel futuro! Cercate di non coinvolgere troppo le persone che stimate di più, altrimenti potrebbero non voler più ricambiare questo sentimento!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Se lascerete che in questa giornata gli altri se la cavino da soli con i loro problemi, oggi potreste anche pensare ai vostri e a ciò che vi assilla di più in questo momento. Gli affari possono anche aspettare un attimo prima di essere conclusi, poiché ci sono vari aspetti da prendere in considerazione, valutare e poi forse si può agire con più tranquillità. Fatevi consigliare da quanti hanno già attraversato questo momento!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - La giornata di oggi sarà molto stimolante per voi, soprattutto se concederete delle opportunità alle persone che vi si presenteranno. Non potete credere di essere già completi così come siete, senza bisogno di fare nuove amicizie. In questo modo vi precludete la possibilità di confrontarvi con chi è diverso da voi, ma che può darvi tanto! Non snobbate o verrete snobbati!



18/03/2008 08:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 18 marzo 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - In questa giornata vi troverete a dover risolvere alcuni problemi legati alla casa. Nonostante ciò, tutto si rivelerà molto piacevole, perché riscoprirete la bellezza di trascorrere in solitudine alcuni momenti, per riflettere e per mettere un po' in ordine le idee. Ovviamente senza perdere di vista il vero scopo della giornata, che è la sistemazione della vostra casa o comunque delle vostre cose!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Non è da voi lasciarsi abbattere per qualcosa che non vi riguarda personalmente, che non tocca la vostra famiglia o più precisamente voi stessi! Quindi sarà insolito in questa giornata, da parte vostra, prendere tanto a cuore una situazione in cui è immischiata una persona che conoscete appena. Forse dentro di voi sta cambiando qualcosa, in positivo, e questo è il primo sintomo!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Finalmente in questa giornata avrete chiaro cosa in realtà vi interessa davvero, o chi vi interessa davvero, in modo che potrete concentrare tutte le forze su di essa! Non mollate alla prima difficoltà però, altrimenti lo rimpiangereste per molto tempo. Chi vi è vicino potrebbe darvi una mano e spingervi ancora di più verso la direzione più giusta. Avete buone chance di ottenere ciò che volete, quindi lottate!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Sicuramente in questa giornata sarete molto tentati a spendere tutto ciò che avete in qualcosa che colpisce la vostra attenzione da molto tempo. Dovrete fare soltanto i conti con la vostra situazione economica, perché siete praticamente al verde. Stavolta non ci sarà nemmeno bisogno di resistere, visto che non potete pagare con le noccioline! Per il prossimo mese, cercate di fare più attenzione e forse...

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Siete molto calorosi ultimamente, soprattutto con le persone che amate di più: i vostri amici, il partner o la famiglia. Ciò è sicuramente un bene, perché nonostante la vostra sensibilità, a volte dimenticate di esternarla e la tenete solo per voi. Nella giornata odierna potreste sfruttare a vostro vantaggio questo vostro modo di fare, per ottenere qualcosa anche dall' altra parte, in quanto è importante dare, ma anche ricevere!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Se avete in mente un progetto importante o un incontro importante, nella giornata di oggi dovrete fare in modo che tutto sia perfetto, per ottenere ciò per cui state lottando faticosamente. L' impegno a volte non basta, anche la cura dei particolari, dell' aspetto e della forma con cui si dicono le cose, possono influenzare le decisioni altrui! Nel campo del lavoro dovete essere irreprensibili anche con i vostri colleghi!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Siete sicuramente persone adatte a spiccare, solo che non ve ne rendete conto, per pigrizia o per inerzia! Preferite sempre che siano gli altri a sporcarsi le mani, a prendere le decisioni, non perché non ne siete in grado, ma perché avete sempre il timore di fare un torto a qualcuno! In questa giornata se non volete essere tacciati di ignavia, dovete imporre la vostra decisione e parlare di ciò che avete in mente. Gli altri saranno sicuramente daccordo con voi!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Le feste si avvicinano e se non volete lavorare anche in quei giorni o comunque pensare ai vostri impegni anche durante le cene in famiglia, sarà meglio che vi impegniate molto in questa giornata! Soprattutto in mattinata, il momento più proficuo per voi ultimamente, dovrete mostrare il meglio di voi e convincere quante più persone potete a sostenervi per il prossimo futuro! Garantitevi delle alleanze!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - I vostri interessi in questa giornata saranno orientati verso la scoperta di altre culture. Avrete la voglia di scoprire qualcosa che non appartiene al vostro comune modo di vivere, spezzando la routine di questi giorni. Anche andare a mangiare in un posto nuovo potrebbe aprirvi la strada verso un nuovo modo di vedere le cose, più aperto e disponibile. A volte vi chiudete troppo dentro le vostre quattro mura!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - In questa giornata potreste trovarvi faccia a faccia con delle persone che a voi stanno a cuore, ma che hanno assunto delle prese di posizione sbagliate a vostro modo di vedere. Non mancate di farglielo notare, in quanto potrebbero compromettere qualcosa del loro futuro. Vostro compito sarà di farli ragionare, fino a quando non capiranno a cosa stanno rinunciando o che cosa potrebbero perdere. In seguito vi ringrazieranno di tanta insistenza!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - I vostri impulsi in questa giornata potrebbero essere un po' frenati dalla sensazione che state correndo troppo! Effettivamente l' istintività è sinonimo di fretta, quindi è probabile che non tutto quello che farete in questa giornata e, le decisioni che prenderete, saranno corrette e soprattutto ponderate. Il rischio è quello di sentirsi rinfacciare alcuni atteggiamenti dalle persone care, seppur assunti in buona fede a parer vostro!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - In questa giornata dovrete assumere delle posizioni ferree, senza batter ciglio! Soprattutto se ricoprite un ruolo di comando, non dovete lasciarvi influenzare da quello che vi diranno in molti per farvi cambiare idea. Alcuni assumeranno anche degli atteggiamenti patetici, ma voi non dovrete cedere nemmeno al peso della pietà! E' indispensabile anche per chi vi è accanto, che resistiate!



19/03/2008 08:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 19 marzo 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - La giornata di oggi potrebbe anche riservarvi delle sorprese, l' importante è che non ve ne facciate spaventare. La novità potrebbe essere quella di incontrare gente nuova, che darà, almeno per questa giornata, un senso nuovo e inaspettato alla vostra vita. Anche se si dovesse trattare di una sensazione passeggera non fa nulla, vivetela comunque, è bellissimo potersi confrontare con persone tanto stimolanti talvolta!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Invece di pensare a divertirvi in modo esagerato in questa giornata, pensate anche alle aspettative di coloro che vi sono accanto e che condivideranno questo tempo con voi. Magari sarebbe meglio una bella cenetta a casa o qualcosa di poco impegnativo, come un cinema o una birra. Niente che riguardi la confusione eccessiva. Fatelo per rispettare l' altrui bisogno di serenità e di intimità!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Occhio agli impiccioni in questa giornata. Sono molti quelli che vorrebbero saperne di più su di voi, sul vostro lavoro o sulla vostra vita sentimentale ma, se non siete pronti ad aprirvi con chiunque, non dovete mica farlo! Se al momento domande del genere vi sembrano troppo personali o troppo invasive, basta rispondere in modo vago e cambiare rapidamente discorso, puntando l' attenzione sull' interlocutore! Funziona sempre!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - E' una giornata ottima per dare una nuovo assetto a certi progetti che ultimamente avevano perso vigore e importanza anche per voi. Avete le energie giuste per affrontare di nuovo la questione, dandole un taglio diverso. Maggiore organizzazione vi permetterebbe di realizzare prima i vostri sogni, senza dovervene occupare a rate! Evitate fraintendimenti in famiglia, non fate sentire gli altri responsabili dei vostri problemi!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Se vi sentite molto intransigenti in questa giornata, sarà meglio per coloro che vi sono accanto, che vi stiano lontano. Potrebbero ricevere delle brutte sorprese dal vostro umore ballerino. Forse un lavoro andato storto o una risposta poco piacevole di qualche collega vi ha disturbato più del solito ma, non è giusto prendersela con chi non c' entra nulla. La vostra impetuosità a volte può essere fuori luogo!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Questa doverebbe essere una giornata splendida, al pari di quella di ieri. La vostra predisposizione per il futuro è davvero ammirevole e altrettanto la vostra forza di volontà. dovete sfruttare al massimo questa condizione, per ottenere dei risultati duraturi, che vi permettano di andare avanti per questa strada. Siete già a buon punto, i vostri sogni potrebbero realizzarsi quanto prima con tale tipo di impegno.

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - I vostri progetti hanno raggiunto ormai un certo livello, abbandonarli ora significherebbe dare un calcio a tanti sacrifici fatti in passato. Se non volete che questo accada, in questa giornata sarà bene puntualizzare certe situazioni, in modo che in futuro non si vengano a creare dei fraintendimenti. I vostri amici vi saranno comunque di sostegno e non vi abbandoneranno quando avrete bisogno del loro appoggio.

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Non sempre potete decidere voi quando sia il momento opportuno per affrontare determinati discorsi. Per cui, in questa giornata, sarà possibile che abbiate uno scontro con una persona che ha deciso di mettervi al corrente di alcune cose riguardanti la loro vita e che avranno una incidenza, seppur indiretta, anche sulla vostra. Preparatevi quindi psicologicamente, perché oggi non avete scampo, dovete partecipare!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Se siete preoccupati riguardo un lavoro terminato in poco tempo e senza dare troppo spazio a revisioni che permettessero di individuare eventuali errori, oggi sarebbe il giorno adatto, e forse anche l' unico, per poter rimediare! Un lavoro eseguito bene costituisce sempre un' ottima pubblicità, soprattutto per le vostre capacità! Nella serata avrete modo di parlare al partner di una situazione che vi assilla da un po', in modo da terminare la giornata sereni e senza più pensieri!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Il fatto che siete pieni di energie, dovrebbe voler dire che siete anche molto produttivi. Per questa ragione dovete impegnarvi per raggiungere i vostri obbiettivi, senza farvi distrarre da che vi circonda. Nulla vi vieta però, di coinvolgere qualcuno di cui vi fidate nel vostro progetto, in modo da aggiungere delle idee nuove alle vostre. Non avevate ancora considerato questa ipotesi per paura di sbagliare nel considerare le persone ma, questa volta dovete solo seguire il vostro istinto

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Se iniziate a pensare alle altre persone come a opportunità per fare meno lavoro, sarebbe tutto più facile. Il punto è che non è semplice per voi chiedere aiuto, tanto meno ammettere di avere bisogno! In più avete anche difficoltà a fidarvi di chi non vi ispira immediata fiducia. Troppi problemi che oggi andranno affrontati se non volete fare delle brutte figure con coloro che vi offrono il loro contributo da parecchio tempo!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - A volte sembra che non vi rendiate conto delle opportunità che avete, anzi, il più delle volte continuate a lamentarvi senza capire che gli altri potrebbero risentirsi! Ogni volta che iniziate un nuovo progetto vi buttate subito giù, credendo di non potercela fare, ma la vostra a volte è solo falsa modestia. In questa giornata evitate tutti questi piagnistei, altrimenti qualcuno vi manderà a quel paese!



20/03/2008 01:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 20 marzo 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Se vi sentite pieni di energia in questa giornata, sarà bene prendere qualche provvedimento nei confronti di coloro che hanno da ridire qualcosa sul vostro comportamento. Qualcuno userà parole un po' dure e critiche nei vostri confronti, quindi cercate di non offendervi troppo. Piuttosto cercate di ricambiare con la stessa moneta, in modo che si accorgano delle gaffe che stanno commettendo!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Provate ad evitare di elargire cattive notizie in questa giornata. Le persone potrebbero reagire male, soprattutto quelle che sono solitamente propositive. Non potete spezzare così la loro giornata! A volte sembra che proviate gusto a rovinare la serenità altrui, con una sorta di invidia. Se siete voi a stare male, peggio per voi, cercate di risolvere i vostri problemi, non essendo portatori di sventura altrui!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Girare intorno ai problemi non ha mai portato a niente, per cui non fatelo in questa giornata. Inutile dire a tutti di non assillarvi se siete voi i primi a rompere le scatole! Non tutto va fatto secondo la vostra volontà! Essere rispettosi nei confronti degli altri non vi toglie mica nulla! Cercate di controllarvi, se siete arrabbiati con qualcuno, non è detto che dobbiate scaricarvi su chi vi è vicino!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Potrebbe essere molto semplice per voi oggi riuscire ad impegnarvi seriamente su questioni che riguardano il lavoro. Un po' meno reattivi invece, sarete nel campo sentimentale, in cui avrete delle carenze. Forse siete troppo presi da altro in questa giornata e la concentrazione vi porta talmente in altra direzione che il vostro partner non potrà fare a meno di accorgersene! Siate clementi, in fondo siete in torto!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - In questa giornata potrebbe essere indispensabile contenersi nelle spese, perché potreste restare all' asciutto! Forse avete calcolato male le ultime bollette, oppure qualcuno ha prelevato senza dirvelo, fatto sta che una spesa ulteriore, potrebbe davvero crearvi qualche guaio. Soprattutto se dovete risparmiare per le vacanze, sarà meglio abbandonare il progetto di oggi!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Avete passato molto tempo a ricontrollare il vostro lavoro ultimamente, per essere sicuri di non aver commesso errori! Avete fatto bene, ma dovete continuare per questa direzione se volete crescere ancora di più nel vostro campo! Dovete sempre usare l' accortezza giusta e la prudenza, per non impelagarvi in situazioni sconvenienti! Siete ancora alla ricerca del vostro posto, ma in questo modo lo troverete presto

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Se siete preparati a rimboccarvi le maniche, in questa giornata avrete molto da fare! Probabilmente ne sarete felici, ma la vostra salute un po' meno! Soprattutto evitate di sforzare troppo gli occhi e la schiena, sono due punti deboli e molto vulnerabili ultimamente! L' adrenalina è a mille e siete anche eccessivamente scattanti per i gusti di chi vi sta intorno a vi deve sopportare, guardandovi gironzolare come una trottola!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Le persone spesso possono avere una idea sbagliata su di voi. A volte vi considerano troppo frivoli, altre troppo pesanti. In realtà siete soltanto sensibili a quello che vi succede intorno e non restate indifferenti di fronte al dolore o alla gioia altrui! In questa giornata i fraintendimenti saranno facili, quindi non crucciatevi se non vi capiranno, in seguito tutto si aggiusterà!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Vi siete accollati troppe responsabilità ultimamente, per cui non sarà semplice gestirle tutte in questa giornata. A volte non avete la cognizione del tempo e perdete anche il buon senso per quante cose vorreste sbrigare! Siete ancora provati dalle ultime fatiche affrontate, non c'è bisogno di dimostrare altro, tutti hanno piena coscienza del vostro valore, ma non siete indispensabili neppure voi!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Avete finalmente raggiunto un obiettivo, ora è tempo di raggiungerne altri, se volete completare il cerchio! Non potete lasciare tutto in sospeso. L' ambizione umana non dovrebbe mai arrestarsi, tanto meno la vostra! Se c'è qualcosa che non vi convince, basta esternare le proprie emozioni, in modo che qualcuno riesca a sciogliere il vostro nodo! Essere misteriosi non risolverà le cose!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Continuate a non prendervela in questa giornata, se vedrete delle cose che non vi faranno molto piacere, soprattutto se commesse da persone dalle quali non vi sareste mai aspettati tutto ciò. Lasciate pure che queste commettano i propri errori, così come li avete commessi voi. Impareranno dalla propria pelle cosa vuol dire. Certe lezioni si apprendono solo in questo modo e non potete fare altro che accettare!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Consideratevi fortunati in questa giornata, soprattutto se la passerete indenni e senza eccessivi intoppi! C'è qualcuno che preferirebbe vedervi rallentare piuttosto che accelerare, ma voi non dovete farci caso, dovete proseguire per la vostra strada ancora più fermamente di prima! Se avete bisogno di consigli, rivolgetevi ad amici o ai vostri genitori, i maggiori detentori di saggezza!



21/03/2008 01:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 21 marzo 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Ci sono importanti sviluppi in una questione che in questi giorni vi sta molto a cuore! Finalmente verrete a conoscenza di fatti che vi riguardano da vicino e che cambieranno in positivo la vostra attuale esperienza. Soprattutto se si tratta di sentimenti, cercate di comprendere a fondo ciò che avranno da dirvi, perché il vostro futuro potrebbe dipendere dal vostro grado di comprensione.

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Qualcuno che appartiene alla vostra cerchia di amici sta provando a farvi capire delle cose, forse non in modo diretto ma, se apriste di più gli occhi, vi rendereste conto dell' importanza di questa persona nella vostra vita! I suoi consigli e le sue proposte possono aprirvi tutto un mondo, in cui navighereste molto più felici. Continuare a limitarsi non vi fa bene e non fa bene neppure a chi vi è accanto!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Se avete la convinzione che in questa giornata tutto filerà storto, state davvero attraversando un momento di pessimismo cosmico! Dovete piantarla ad incolpare gli altri delle vostre grane, siete solo voi che vi cacciate in situazioni che poi non sapete risolvere! Ringraziate coloro che pazientemente, ogni volta, vi indicano la strada per tornare sulla retta via e smettetela di lamentarvi, non siete credibili!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - In famiglia potete contare sull' appoggio di molte persone se dovete discutere su qualcosa di importante, che sapete che potrebbe creare un po' di trambusto! Stringete delle alleanze su chi sapete poter contare, in modo che al momento opportuno intervengano per sostenervi! Lo stesso a lavoro. La collaborazione sarà molto importante, specie in questi giorni di chiusura per le vacanze!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Dovreste essere più comprensivi in questa giornata in special modo con coloro che vi hanno sempre dimostrato grande simpatia. Nell' ambiente di lavoro non potete inimicarvi nessuno, specie se siete arrivati da poco, quindi se c'è qualcosa che vi disturba, tenetelo per voi al momento! Verrà il tempo per esternare i vostri dubbi e le vostre perplessità, senza eccessive discussioni! Dovete prima dimostrare il vostro valore!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Il vostro umore in questa giornata sarà davvero difficile da sostenere, nel senso che sarete talmente giù che sarete inavvicinabili. In fondo tutti passano questi periodi, ma voi siete incredibili! Tutto ciò è dovuto probabilmente alla voglia irrefrenabile di andare via per le vacanze e di riposarsi. Ma potete ancora aspettare poche ore, prima di farvi prendere dallo sconforto?

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Le questioni finanziarie stanno diventando un pensiero fisso nella vostra vita in questo periodo... e la preservazione del vostro conto corrente potrebbe essere di grande priorità oggi. Non c'è bisogno di un grande cambiamento di stile di vita, ma alcuni taglia e cuci qui e la potrebbero essere una buona idea. Certo, non sentitevi in colpa per ogni spesa in più, soprattutto se necessaria, ma ciò che non è utile potete scartarlo!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Un eccesso di energia oggi, potrebbe farvi perdere qualche occasione, ma non è colpa vostra ma, della vostra passione. La voglia di ottenere qualcosa potrebbe farvi perdere completamente la bussola e potreste perdere anche la strada più semplice da trovare! Avete bisogno quindi di un navigatore e, lo potrete trovare in un vostro amico, in uno di quelli che parlano poco ma, che quando parlano, lo fanno con cognizione di causa! Non potreste ottenere consigli più mirati!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Le cose che vi affliggono, non hanno significato, quindi non prendetela troppo in questa giornata. Siate obbiettivi, analitici e cauti. Ascoltate il vostro lato prudente e non lasciatevi prendere dalle emozioni del momento. Cosa più importante, non fate niente di avventato oggi che potreste rimpiangere domani poiché il passo del non ritorno è più breve di quanto crediate!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Cercate nelle vostre attuali relazioni, un luogo sicuro in cui rifugiarsi in questa giornata, poiché avrete bisogno di molto conforto! Solo chi vi conosce in maniera approfondita sa come prendervi e come sollevarvi il morale! Cercate il tepore famigliare, quello che vi fa sentire protetti! Una scelta difficile si avvicina e dovete prenderla in piene coscienza e serenità, senza i condizionamenti di chi non pensa al vostro bene ma al proprio!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Date un' altra impostazione al vostro carico di lavoro oggi, e rivalutate le aspettative che avete nei confronti di voi stessi e delle persone che lavorano con voi. State diventando responsabili o irresponsabili? Una delle due. Al momento di adottate nuovi punti di vista, perché le vostre previsioni non sono realistiche. La cosa buona è che una volta compreso che le cose non vanno sempre come si vorrebbe, inizierete a immaginare nuovi orizzonti.

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Avete preteso molto dalla vita ultimamente, ma avete anche dato tanto agli altri e vi siete impegnati per voi stessi e per chi vi ama! Questo è un merito che va riconosciuto e che vi verrà riconosciuto anche oggi, da coloro che fino ad ora, hanno fatto finta di nulla! Una grande soddisfazione per voi, che vi farà felici e che vi manterrà sereni anche durante queste vacanze! Non pensate troppo a quello che avreste potuto fare in più!


22/03/2008 01:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 22 marzo 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Nella giornata di oggi sfruttate il vostro fascino per ottenere quello che volete. Non esitate a chiedere ad un vostro amico un favore, oppure ad un familiare, in modo che possiate risolvere una situazione ormai andata toppo per le lunghe. Non vi rifiuteranno nulla, perché vi vogliono troppo bene o vi hanno preso troppo in simpatia. Sarà facile avere quello che non siete riusciti ad ottenere con i metodi tradizionali! E' il momento giusto per essere ripagati di inutili sforzi!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Qualcuno oggi metterà alla prova la vostra pazienza, con idee del tutto differenti dalle vostre. Sarà complicato trovare un punto di accordo, ma per il bene di coloro che ve lo chiedernno, sarete clementi e comprensivi. Eviterete in questo modo un sacco di problemi legati a delle decisioni che vanno necessariamente prese in comune accordo. Stavolta cedete voi, la prossima cederannno loro e sarete ripagati con gli interessi per questo momentaneo fastidio.

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Essere onesti in questa giornata sarà indispensabile, anche se la verità potrebbe causarvi alcuni problemi! Le persone intorno a voi forse non sono preparate a ricevere alcune notizie, quindi potrebbero reagire in malo modo, ma voi non dovete lasciarvi condizionare e dovete continuare con i vostri intenti. Sarà importante trovare consensi tra gli amici, poiché vi aiuteranno a superare momenti poco piacevoli, che vi metteranno in difficoltà.

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Qualcuno che appartiene alla vostra cerchia di amici in questa giornata, potrebbe sviare le vostre idee, facendovi credere cose che in realtà nin lo sono. Cercate di essere abbastanza razionali da capire quando queste, si riveleranno poco oneste con voi. I vostri più cari amici comunque, cercheranno di mettervi in guardia da questi individui, dalle loro abitudini, per cui alla fine resterà a voi la scelta di seguirli o meno verso una avventura più grande di voi!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - C'è qualcuno che vuole prendere il vostro posto nel cuore di una persona che vi è molto cara e lo sta facendo in modo sleale. Per questi motivi, non dovrete mai abbassare la guardia in questa giornata, perché potrebbero trarvi in qualche trappola costruita ad hoc! A volte siete troppo ingenui, da non capire quando vi stanno tessendo la tela proprio sotto agli occhi. Cercate sempre un dialogo chiaro con la persona che amate, in modo da non creare malintesi!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - La vostra razionalità ultimamente vi sta tradendo, quindi fate attenzione in questa giornata ai colpi di testa! L' istintività non è mai stata una buona soluzione pe voi, per cui evitate di innervosirvi troppo o di emozionarvi troppo. Qualsiasi forte emozione vi può destabilizzare al punto da non farvi capire più nulla. La soluzione migliore sarebbe quella di stare a casa il più possibile e non cercare contatti con le persone che sapete indisporvi!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Avete le enrgie giuste in questa giornata, per poter fare quello che volete. Non avete scuse insomma per rimandare impegni improrogabili, che potrebbero anche portarvi fortuna per il futuro. E' vero che è Sabato ma un pochino di impegno in più non può farvi che bene! Non che dobbiate essere stacanovisti, ma ritrovarvi un po' di lavoro già svolto, potrebbe agevolare la vostra condizione futura all' interno dell' azienda, ed anche agli occhi del superiore fareste un' ottima impressione!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Anche in questa giornata, qualcuno cercherà di attentare alla vostra calma, ma voi cercate di non farvi smuovere, come sempre! In fondo non vale la pena farsi rovinare la giornata solo per prendersi la soddisfazione di togliersi un sassolino dalla scarpa, che non da poi così fastisio. Ci saranno altre occasioni per far valere il vostro punto di vista. Per oggi, limitatevi a qualche smorfia, niente di più offensivo, altrimenti scatenereste troppe ire incontrollabili!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Qualcosa di sorprendente in questa giornata vi coglierà impreparati, ma vi porterà sicuramente tanta gioia. Un evento, che vi farà rallegrare se in questi ultimi giorni siete stati un po' tristi e abbattuti. Forse non riguarderà voi personalmente ma, chiunque investa questa situazione, toccherà indirettamente il vostro animo, risollevandolo! Godetevi questo momento, perché sarà il punto di partenza di nuove prospettive e nuovi incontri!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Avrete molto tempo libero in questa giornata e forse non saprete che farvene! Non poltrite sul divano, cercate di sfruttare la situazione, per fare qualcosa che avevate in progetto da molto tempo e che non avete ancora fatto proprio a causa del tempo mancante o della pigrizia! Oggi non potete lamentarvi perché siete in piena forma e quindi non avete più scuse per evitare di svolgere questo compito, che tra le altre cose, vi agevolerà im futuro, quando avrete un' altra giornata simile!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Una nuova persona sta per entrare a far parte della vostra vita, nel bene e nel male, anche se non lo avevate preventivato. Dovete accettare questa specie di intrusione, perché rende felici le persone intorno a voi, quindi non potete fare i guastafaste! Potrebbe anche solo trattarsi di una animale, un gatto, un cane, che i vostri figli hanno trovato per strada! Non potete mica rifiutare un orfanello, solo perché avete paura di affezzionarvi troppo?

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Oggi avrete una immaginazione molto fervida, che non vi permetterà di stare tranquilli. La vostra mente andrà talmente tanto veloce che le persone intorno a voi faranno fatica a seguire i vostri ragionamenti! Per voi che siete persone piuttosto pacate è davvero insolito, quindi approfittatene per sviluppare alcuni progetti che si erano arrestati proprio a causa della vostra carenza di idee, vista la monotonia degli ultimi tempi, non sono momenti da sottovalutare!



23/03/2008 01:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 23 marzo 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - In questa giornata cercate di ignorare le piccole discussioni che si verranno a creare per futili motivi, come ad esempio il cibo o su come preparare la tavola. Non lasciatevi coinvolgere negli affari altrui, oggi dovete solo essere sereni e portare intorno a voi serenità, perché è questo che richiede questa festività!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Nella giornata di oggi cercate di crederci di più nei vostri sogni, poiché diventano raggiungibili man mano che il tempo passa! La determinaione non vi manca, quindi usatela per ottenere ciò che volete. Certamente non potete pensare troppo al lavoro oggi, ma a qualsiasi altra cosa che involva un progetto di vita si!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - In questa giornata avrete modo di conoscere meglio un componente della vostra famiglia o comunque una persona che non avete avuto modo di scoprire fino in fondo. Oggi avrete questa possibilità, quindi sfruttatela dall' inizio della giornata. Siate pure invadenti, tutto vi aiuterà a indagare sul carattere di questa persona e a raggiungere un certa intimità con essa!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Dovrete ammettere in questa giornata che non tutte le vostre decisioni verranno ponderate nel modo corretto o comunque nel modo in cui fate abitualmente. Questo condizionerà la buona riuscita della giornata, ma non vi dovete troppo preoccupare perché le persone che sono intorno a voi saranno comprensive e non vi faranno eccessivi problemi per qualche errore di valutazione in più!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Ci sono persone in questa giornata che vi imporranno i propri piani e le proprie decisioni, senza nemmeno consultarvi. Cercate di avere pazienza, almeno per questa giornata. In condizioni normali non avreste potuto lasciar correre ma oggi si, potete fare una eccezione. In fondo, non rinuncerete a niente di così importante, andrete solo in un posto piuttosto che in un altro!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - In questa giornata dovrete cercare di guardare oltre l'apparenza delle cose. Non tutto è quello che sembra, per cui dovete essere in grado di valutare quale sia la decisione migliore da prendere in base a ciò che riuscirete a capire. Nessuno potrà aiutarvi, quindi vi dovrete impegnare autonomamente. Ce la potete fare con un po' di buon senso e con tanta buona volontà!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Nella giornata odierna cercate di lasciare da parte i problemi di lavoro, visto che non potete lavorare anche in un giorno di festa. Cercate di godervi il tepore famigliare o comunque le vacanze tanto desiderate ed ora finalmente ottenute. Non c'è nessuna fretta per riprendere la routine, la monotonia, quindi rilassatevi e non pensate a ciò che verrà in futuro.

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Non abbiate paura in questa giornata ad esternare le vostre emozioni alle persone care. Non c'è momento migliore per far sapere alle persone che si amano che si è felici di stare in loro compagnia in questi giorni di festa. Siate onesti fino in fondo, anche quando ci sarà bisogno di rivelare alcune verità scomode. Tutti capiranno e saranno dalla vostra parte, quindi non c' è motivo di avere paura!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Ultimamente avete lasciato troppo da parte i vostri sogni, per accontentare quelli degli altri. Oggi non potete certo mettervi a lavorare sui vostri progetti, ma potete comunque iniziare a pensarci e a farlo sapere a chi, fino ad ora, ha goduto dei vostri sacrifici, senza battere ciglio! Ora è il loro momento per ripagarvi, quindi non sentitevi eccessivamente in colpa!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Se vi sentite un pochino demotivati, in questa giornata qualcuno potrebbe risollevare il vostro morale al punto da farvi cambiare completamente atteggiamento. In fondoin questa giornata di festa, è giusto che vi divertiate anche voi come gli altri e non che vi mettiate in un angolino in disparte! Per queste ragioni cercate di sorridere un po' di più in modo che la gente sia più predisposta a parlarvi!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - In questa giornata cercate di essere più espansivi con le persone che vi saranno vicine, poiché siete gli unici in grado di risollevare le sorti di questa giornata! Anche se non vi andrà tanto di fare i buffoni, cercate di essere comunque divertenti, per il bene di chi vi è accanto ed ha bisogno del vostro calore. In fondo si tratta di mentire in buona fede e senza conseguenze, poiché tutti saranno felici!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Siete molto allegri in questa giornata, quindi sarete anche molto propositivi e con molta voglia di fare e scoprire nuove situazioni. Ciò viene tutto a vostro favore e a favore di quelli che vi conoscono e condivideranno con voi le feste. Vi divertirete moltissimo e riceverete anche una buona notizia durante la giornata, che vi rallegrerà ancora di più, se è possibile!




24/03/2008 00:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 24 marzo 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - In questa giornata dovreste pensare soltanto a rilassarvi con le persone con cui volete trascorrere ore piacevoli. Non iniziate a farvi troppi problemi pensando a quando dovrete rientrare in ufficio, rincontrando le stesse facce di sempre, con la stessa monotonia di sempre! Cercate di adeguarvi al momento che state vivendo, come gli altri passerà e prima o poi qualcosa verrà in vostro aiuto e cambierà le cose intorno a voi! Non stancatevi troppo, altrimenti non avrete forze sufficienti per riprendere!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Ci sono delle cose da risolvere in alcune vostre relazioni. Soprattutto nel rapporto a due dovete ancora chiarire dei fraintendimenti che si sono venuti a creare nei giorni scorsi! Allo stesso modo dovrete essere onesti con voi stessi, ammettendo che avete reagito male con un vostro amico e che avete avuto una reazione esagerata! Certe notizie possono sconvolgere è vero, ma non così tanto da giustificare i vostri atteggiamenti.

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - In questi giorni avete degli obiettivi ben precisi, perché le vacanze vi hanno ritemprato, anche se non ci speravate...In questo modo potete riprendere il vostro ritmo con nuovo vigore, senza per questo scordarvi di riposare a volte. Potete pretendere di più da voi stessi, perché questo è il momento giusto per spingere e per insistere, senza mollare mai la presa. Non rilassatevi troppo in serata, atrimenti domattina non vorrete alzarvi!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - La giornata odierna inizierà all' insegna del mistero poiché ci saranno dele cose che non vi convincono e che non capirete come siano arrivate a questo punto. Poco male, ciò vuol dire soltanto che dovete impegnarvi di più per raggiungere l'obbiettivo della giornata. Cercate di non lamentarvi, perché le persone intorno a voi potrebbero non comprendere il motivo del vostro disappunto. Prima o poi nella giornata, capirete l'intoppo e finalmente lo potrete risolvere!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - La giornata di oggi vi riserva alcune sorprese e non dovete pensare a nulla che non sia positivo, anche quando vi sembrerà di vedre tutto scuro! L' ottimismo fa parte di voi per cui non potete abbandonarlo proprio oggi, quando vi servirà di più, per cambiare quacosa di importante nella vostra esistenza. Un progetto, un piano o anche solo un' idea, potrebbe comportare una grande novità, di cui a momento ignorate la portata!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - In questa giornata avete degli impegni improrogabili, per cui cercate di essere puntuali. Solitamente lo siete, quindi non mettetevi in cattiva luce proprio oggi! Se avete in mente una passeggiata con una persona conosciuta da poco, cercate di andare all' appuntamento ben vestiti e con un piccolo anticipo! Non importa se ieri avete mangiato tanto e non ce a fate, oggi è un altro giorno e va vissuto fino in fondo con uno spirito nuovo, altrimenti vuol dire che la persona in questione non vi interessa!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - La vostra generosità in questa giornata dovrebbe essere il vostro punto forte, per farvi ben volere da tutti e per trascorrere una giornata in alegria in compagnia di persone che stimate! Certo, non resisterete ad acune battute pungenti, che denotano la vostra simpatia, ma sarete ben tollerati anche dalle persone più diffidenti! Cercate comunque di non affaticarvi, perché le imprese per voi non sono finite

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Se vi sentite un pochino scombussolati e poco motivati in questa giornata, non potete farne una colpa a nessuno! Non prendetevela con coloro che cercheranno di essere carini e gentili con voi, perché vi vogliono insieme a loro, magari convinti di riuscire a farvi cambiare idea. Sarebbe ottimo in reatà, trascorrere una giornata in compagnia di gente predisposta nei vostri confronti, nonostante il vostro pessimo umore! Chissà che non riescano a farvi cambiare idea!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Ci saranno molte occasioni per emozionarsi in questa giornata, soprattutto con le persone con cui vi trovate meglio e con cui avete qualcosa in comune. Non preoccupatevi di fare brutte figure a causa della vostra emotività, in quanto in molti ne saranno felici. Finalmente avete un motivo per non vergognarvi e per lasciarvi andare ad un sentimento che sentite forte dentro di voi!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Una sorpresa oggi vi porterà a considerare con altri occhi una situazione che vi era apparsa , in un primo momento, catastrofica e non risolvibile. Con questa nuova scoperta invece, vi accorgerete che sarà più facile affrontare tutto e che anzi, vi porterà un sacco di benefici . Alcune cose cambieranno e avrete la possibilità di riconsiderare un vostro rapporto in maniera più positiva!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Qualcuno che conoscete da molto tempo, in questa giornata reclamerà il vostro aiuto e il vostro supporto per affrontare una situazione inusuale. Non abbiate troppa paura di consigliarla, siete abbastanza esperti e maturi per migliorare la condizione altrui! I vostri sentimenti vi guideranno per il meglio e non avrete rimpianti per il futuro, per non aver aiutato chi ne aveva bisogno!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - La vostra ambizione in questa giornata potrebbe portarvi a non risolvere nulla perché gli altri sono tutti in festa e non pensano minimamente al lavoro, quindi non vi danno retta. Non interessano a nessuno i vostri progetti oggi, per cui teneteli per voi e non pressate gli altri affinché vi prestino attenzione! Cercate di divertirvi, nonostante tutto e nonostante le vostre pressioni!




25/03/2008 10:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 25 marzo 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Attenzione alle troppe parole con cui cercate di spiegare le vostre idee: potrebbero essere mal interpretate e creare molti più guai del previsto. Siate meno prolissi e andate subito al sodo e se vi può aiutare, preparatevi un discorso scritto. Mantenete la calma con il partner: non è il caso di mandarlo a quel paese solo perchè non ha voglia di uscire.

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Forse per curiosità, forse per leggerezza, vi siete presi un sacco di impegni disparati; ma le stelle vi sono vicine e vi regaleranno la grinta necessaria per affrontare tutti gli appuntamenti che vi aspettano. Alla fine avrete parecchie soddisfazioni, oltre a... un gran bisogno di recuperare, dormendo, le energie fisiche e mentali.

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Vi occorrerà tanto buon senso per non trasformare una piccola divergenza di opinione in una guerra senza esclusione di colpi: se volete mettere fine alla vostra storia con il partner, usate modi meno bruschi. Un ritardo sul lavoro vi farà saltare i nervi: e sarete costretti a rimandare affari e impegni a domani.

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Si avvicina il tempo della riscossa, che potrebbe essere favorito da imprevisti favorevoli e davvero "esplosivi", grazie al buon aspetto di Mercurio e Venere in Pesci. Non fatevi prendere da strani scrupoli di coscienza e sfruttate ogni occasione con sano opportunismo, soprattutto in amore e in affari.

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Oggi in primo piano la vita sentimentale, probabilmente per una piccola delusione, che voi tendete ad esagerare. Invece di piangervi addosso, chiamate un amico e organizzate con lui una serata alternativa, lasciando libero chi vi ama di partecipare oppure no: vedrete che non esiterà a trotterellarvi dietro!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - La fantasia è la vostra arma vincente, ma il rischio, ahimè, è quello di esagerare. Tanto più che Mercurio e Venere opposti, vi inducono a qualche errore di valutazione: se vi accorgerete di ottenere solo scarsa attenzione, non è il caso di aumentare a dismisura i toni, di gridare più forte. Chiedetevi piuttosto se non dovete prendere una strada diversa.

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Vorrete a tutti i costi apparire in ambito professionali e non guarderete in faccia a nessuno pur di raggiungere il vostro obiettivo: ma colleghi e superiori non gradiranno tale comportamento e otterrete il risultato opposto. Il partner si mostrerà piuttosto distaccato: probabilmente lo avete offeso, senza nemmeno accorgervene... comunque gli passerà.

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Mercurio, Giove e Venere favoriscono la creatività, soprattutto legata al settore degli scritti. Bene, quindi, per quanti tra voi devono presentare temi, relazioni o elaborati di qualsiasi tipo, ma anche per chi ha deciso di affidare a una lettera o a una mail le sue scuse o la dichiarazione dei suoi sentimenti.

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Tutti pronti a stappare la bottiglia di spumante... ma quel progetto cui avete dedicato tempo, denaro e energie, ancora non si è realizzato. Pessima figura. Mantenete la calma e inventatevi una buona scusa se non volete peggiorare la situazione. Nessuna novità sul fronte del cuore, ma dopotutto state bene così.

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Le stelle vi faranno trovare nel posto giusto al momento opportuno e così, come per magia, riuscirete a concludere un'importante trattativa d'affari che nemmeno i colleghi più esperti non avrebbero mai pensato di poter portare a termine.

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Ce la metterete tutta per coinvolgere il partner in quanto vi sta a cuore, ma otterrete solo un tiepido interesse. Meglio lasciar perdere, parlarne con un amico o fare di testa vostra: se non approverà il vostro operato, potrete sempre dirgli che non a parlato al momento giusto.

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Dialettica e capacità persuasiva sono al massimo e senza difficoltà, riuscirete a convincere chiunque della validità delle vostre idee: ma perchè che si realizzino dovrete aspettare ancora un po'. In amore, non ci saranno grandi novità per le coppie già collaudate: i single, invece, avranno la possibilità di incontrare la loro anima gemella.



26/03/2008 00:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Oroscopo del giorno 26 marzo 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Oggi vi sentirete molto vulnerabili e darete molto peso ai problemi degli altri, quasi come se fossero i vostri. Ciò non è male, ma potrebbe anche portarvi qualche inconveniente, perché immischiarsi nelle relazioni o nelle situazioni altrui non è sempre semplice e salutare. Forse qualcuno potrebbe non gradire e farvi notare la vostra invadenza, anche se in buona fede. Resterete molto male se vi faranno questo tipo di osservazione, quindi pensateci bene!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - In questa giornata dovrete cercare nuove motivazioni per continuare a comportarvi come in questo ultimo periodo! Forse nessuno ve lo ha fatto notare, ma non siete proprio in grado di essere obiettivi ne con gli altri ne con voi stessi. Credete ancora di essere nel giusto, quando inconsciamente sapete benissimo quali siano i vostri peggiori difetti! Nonostante tutto potete tranquillizzarvi nella serata, quando qualcuno vi farà una gradita sorpresa!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Dovete darvi una svegliata in questa giornata. Molte decisioni vanno prese nel più breve tempo possibile, per ottimizzare i risultati al massimo. Dovete essere più reattivi, quindi non potete lamentarvi se qualcuno ve lo farà notare! Dovete spingere adesso negli affari, finché c'è nè la possibilità! Il vostro fiuto è ottimo, ma dovete essere più veloci nel metterlo in pratica. Vi adagiate sugli allori e credete troppo che siano gli altri a dover agire per primi!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - In questa giornata pensate solo a voi stessi e a quello di cui avete bisogno. Dedicate più tempo a quello che vi interessa di più, soprattutto se vi appassiona la cultura. Potreste fare un piccolo viaggio per scoprire posti nuovi e curiosi, che alimentino la vostra ispirazione e la vostra voglia di esplorare. Avete bisogno di qualcosa di questo tipo per proseguire i vostri sogni , quindi non mollate fino a che non avrete soddisfatto le vostre voglie!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Potete prepararvi ad una giornata davvero sopra le righe, perché quello che vi aspetta è spettacolare. Il divertimento vi aspetta, quindi se vi verrà proposto non rifiutate una cena, una fasta o un incontro particolare. Tutto riseva qualcos' altro, qualcosa che vi farà ridere molto! Sprecare questa giornata restando a casa, sarebbe davvero un peccato, quindi andate incontro alla fortuna e alle nuove esperienze che vi si prospettano!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Assumetevi qualche rischio in questa giornata. Provare qualche brivido ogni tanto potrebbe farvi sentire più vivi, come non vi sentite da un po'. La vostra volontà di vivere per chi vi è accanto è sbagliata, dovete pensare di più a voi stessi. Il partner, i figli, un genitore o il lavoro, non possono darvi le stesse soddisfazioni che vi potete regalare da soli, quindi impegnatevi per pensare di più a quello che potreste ottenre pensando di più a voi stessi!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Potrebbe non essere un' ottima idea in questa giornata, voler necessariamente imporre la propria idea su quella degli altri. Potreste scoprire di avere torto troppo tardi, mentre gli altri vi avevano avvetito già da molto tempo. Prendere consiglio da persone più esperte potrebbe essere una soluzione per evitare figuracce con le persone che stimate di più in questo momento e che non volete deludere proprio adesso che avete la loro attenzione!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Se siete soddisfatti dei risultati raggiunti ultimamente, non c'è motivo per essere troppo autocritici con se stessi in questa giornata, se qualcosa andrà storto. Può capitare a chiunque di avere qualche complicazione nei propri piani, dopo momenti molto positivi, in cui tutto andava per il meglio. Cercate di andare avanti e riprendervi alla svelta, ed il peso di questo piccolo errore nemmeno lo avvertirete!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Siete molto recettivi in questa giornata e nulla potrebbe fermarvi, se non voi stessi e il vostro pessimismo cosmico! In questo periodo siete davvero troppo critici e mal disposti verso qualsiasi cosa! I vostri amici oggi non mancheranno di farvi notare il vostro pessimo umore e voi per l' ennesima volta vi chiuderete in voi stessi! Invece di commettere questo errore, dovreste rivolgervi a qualcuno che riuscirebbe a cpirvi, basta alzare la cornetta del telefono!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Ultimamente avete vissuto delle esperienze molto intense dal punto di vista emotivo e questo potrebbe condizionarvi in questa giornata. I pensieri meno positivi potrebbero venire a galla e le persone intorno a voi potrebbero accorgersene e cambiare a loro volta umore! Cercate, per il loro bene, di mostrarvi apparentemente felici, per non turbare quell' equilibrio faticosamente raggiunto! Siate altruisti anche in questo senso!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - E' giunto il momento per aprire la mente e dare una possibilità in più alle persone che vorrebbero avvicinarsi e che ultimamente hanno perso la speranza! A volte alzate dei muri tra voi e la gente, quasi insormontabile, che vi allontana dalla realtà! Ciò di cui avete bisogno invece è il contatto sociale, per avere nuovi stimoli dall' esterno e non restare chiusi nelle vostre convinzioni. L' apertura verso il mondo esterno vi aiuterà per nuovi progetti.

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Nella giornata di oggi dovreste fare attenzione a quello che dite perché qualcuno potrebbe prendere male e interpretare in altro senso le vostre parole! Siete sempre in buona fede, ma non tutti possono saperlo, quindi cercate di moderare il vostro linguaggio! Qualcun altro invece potrebbe incitarvi ad essere più pungenti verso coloro che vi provocano fastidio. Forse hanno ragione, ma per non rischiare, quindi prudenza!



26/03/2008 20:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 27 marzo 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Vi aspettano delle sorprese in questa giornata. Soprattutto dalle persone che non vi aspettate. Un vicino o un compagno di classe o un collega poco conosciuto, vi rivelerà delle informazioni particolari che non vi sareste mai immaginati. Non statevi a chiedere perché queste persone si rivolgano proprio a voi, chiedetevi piuttosto cosa potreste ricavare da queste informazioni, quali vantaggi e quali svantaggi, senza porvi alcun limite.

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Avete bisogno di riflettere in questa giornata, a proposito del denaro che avete speso in quest' ultimo periodo. Ci sono dei conti che non tornano e che potrebbero causarvi qualche problema se non riuscirete a capire dove sia l' intoppo. Cercate di ricordare cosa avete comprato e cosa avete prestato. E' anche possibile che abbiate qualche credito in giro, che potrebbe risollevare la vostra situazione e che potrebbe salvarvi da eventuali sciacalli.

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Dovete cercare di separare il più possibile il lavoro dalla vostra vita privata, perché le tensioni causate dall' una o dall' altra potrebbero riversarsi in ogni campo della vostra vita, facendovi cambiare rapidamente umore. Trovate le ragioni che vi hanno portato a questa situazione, non pensando quello che ha causato fino ad ora, ma a quello che causerà in seguito se non rimedierete a questo stato di cose. Un amico potrebbe capirvi e aiutarvi!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Siete pieni di amicizie in questo periodo, che non sapete più dove trovare il tempo per uscire con tutti. Anche una migliore organizzazione della giornata potrebbe non aiutarvi! Per rimediare dovete invece cercare di far socializzare tra loro le persone a cui tenete di più, in modo da soddisfare tutti e soddisfare anche voi stessi. E' molto più divertente uscire tutti insieme, che fare delle uscite di coppia in cui il divertimento sarebbe limitato!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Qualcuno nella vostra vita sta cercando di avvertirvi di un pericolo imminente. Non fate finta di non ascoltare, solo perché non avete intenzione di seguire i consigli che questa persona vorrà gentilmente elargirvi. C'è un fondo di verità nelle parole di quanti vi parleranno, poiché riescono a vedere molto più lontano di voi , dato il vostro scarso senso di responsabilità di questo periodo. Non avete la sensibilità adatta per ragionare da soli su questioni importanti!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Potreste sbagliare qualcosa nella giornata di oggi, soprattutto nel lavoro e nelle relazioni con il partner. Per questo motivo, dovete fare molta attenzione ai vostri nervi e non farvi deconcentrare da questioni che non vi riguardano e che non vi toccano personalmente. Gli altri spranno arrangiarsi per un giorno anche da soli, senza il vostro supporto. Non potete sempre fare da angeli custodi a tutti! Prima o poi dovranno capire che non potete sempre essere presenti!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Nuovi stimoli vi serviranno in questa giornata, per poter continuare al ritmo degli ultimi tempi. Dovete impegnarvi il doppio in questo periodo per ottenere gli stessi risultati che otterreste nelle condizioni normali. Prima o poi tutto questo sacrificio sarà ripagato con gli interessi, perché qualcuno si accorgerà dei vostri sforzi e vi ricompenserà. Ricordate però di non rompere le scatole alle persone sbagliate!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Tutti in questa giornata cercheranno di controllare le vostre azioni ed in molti vi chiederanno di cambiare atteggiamento, per adeguarvi a quello degli altri. Non fatevi condizionare, proseguite con i vostri intenti e con i vostri progetti, senza ascoltare i consigli altrui. Non avete bisogno di nessuno in questo periodo, perché avete già ascoltato abbastanza in precedenza ed avete acquisito una certa sicurezza, che adesso non potete perdere!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - In questa giornata cercate di mettere da parte la vostra generosità, per farvi i fatti vostri. C'è più di una situazione che andrebbe risolta e che vi sta facendo quasi impazzire, quindi non potete anche occuparvi delle grane altrui! Con gentilezza, ed a volte anche con una certa presunzione, fate capire a quanti vi chiederanno aiuto, che stavolta non potete essere disponibili al cento per cento. Se ci tengono a voi capiranno!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Oggi avrete a che fare con una persona problematica, che vi farà perdere la pazienza più di una volta. Cercate di non esagerare con i rimproveri, altrimenti la situazione potrebbe peggiorare in men che non si dica. Cercate di fare la scelta migliore senza che nessuno si risenta dei vostri atteggiamenti. Alcuni progressi potrebbero essere fatti, se non vi farete condizionare dai vari umori di coloro che vi sono intorno.

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Le parole dovranno andare d' accordo con i sentimenti in questa giornata. Non cercate di nascondervi dietro una parvenza da duri, non vi si addice e non sareste credibili. Le persone che vi conoscono meglio si accorgeranno di qualcosa che vi preoccupa o che vi fa pensare, quindi non resistete alla tentazione di parlare con loro e di sfogarvi! Vi sentirete sicuramente meglio e troverete una strada nuova da pecorrere!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - In questa giornata dovrete avere una attenzione particolare a quello che avverrà intorno a voi, perché vi riguarda, anche se indirettamente! Non lasciatevi condizionare da coloro che vi diranno di fidarvi del vostro istinto. Dovrete fidarvi solo di ciò che sentirete e di ciò che vedrete. Resistete alla tentazione di lasciarvi andare a facili giudizi, per adeguarvi a quello che pensano gli altri. Spesso vorranno solo ingannarvi, anche se bonariamente!


28/03/2008 09:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 28 marzo 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Qualcuno di voi ha bisogno di rallentare per vedere cosa si sia lasciato dietro le spalle. I vostri sentimenti sono troppo contrastanti e potrebbero venir fuori con irruenza, senza che riusciate a controllarli! Cercate l' appoggio delle persone che vi conoscono meglio, in modo da non sentirvi troppo soli in questa giornata. Gli altri vi terranno un po' alla larga, per paura delle vostre reazioni!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Cercate di comprendere al meglio in questa giornata, le parole di coloro che incontrerete. Non abbiate paura di affrontare le vostre emozioni, e di ricevere delle sorprese. C'è qualcosa che potrebbe cambiare presto nella vostra vita, ma dovete volerlo anche voi, altrimenti tutto andrà per un altra strada. La vostra genuinità ultimamente è un po' falsata da strani sogni di gloria. Se riusciste a liberarvene, vedreste tutto molto più chiaro!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Potreste essere molto influenzati dagli altri in questa giornata! A volte vi capita di non saper distinguere la bugia dalla realtà e di farvi trasportare dalle illusioni che vi create in testa, solo in base a delle parole ascoltate qui e lì, senza un minimo di fondamento. Siete dei creduloni e quando qualcuno ve lo fa notare reagite, sbagliando, in malo modo! Cercate di tornare alla realtà finché siete in tempo!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - In questa giornata non sarete molto attivi, quindi sarà meglio dedicarsi a quelle attività che richiedono pochissimo sforzo fisico, come la lettura! Un buon libro riuscirà a farvi trascorrere ore liete, senza quella sensazione di non aver combinato nulla nella giornata! Tutto sommato vi siete acculturati, quindi non potete rimpiangerlo anzi, dovete esserne fieri! Lasciate stare anche gli amici, non capirebbero il vostro momento di solitudine!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Non allarmatevi se in questa giornata i creeranno dei piccoli problemi causati dalla vostra inerzia sul lavoro. Capita a tutti di avere un periodo no, di non creatività e di scarso impegno. Cercate di nascondere la vostra pigrizia intrattenendo rapporti con i colleghi e scambiando opinioni sulle questioni più varie, senza accennare mai al vostro stato d' animo. Se sarete abili, riuscirete ad eludere anche il capo più inflessibile!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - La vostra ambizione oggi non sarà sufficiente per arrivare ai vostri obiettivi! Dovrete impegnarvi molto anche sul fronte dei rapporti con i collaboratori o con gli avversari, in modo da capire le loro strategie e sfruttarle a vostro favore. Certo, non è una cosa piacevole da fare anzi, è alquanto riprovevole ma, se volete ottenere qualcosa, è così che ci riuscirete. In fondo siete andati troppo vicini alla meta senza raggiungerla ultimamente, ed è ora di riscattarsi!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Difendere un vostro amico in questa giornata, potrebbe fruttarvi molta pubblicità a livello sociale. Di voi chiunque si può fidare, poiché siete persone leali, ed in questa giornata se ne accorgeranno in molti. Non trattenetevi dal far rispettare la vostra persona e quella degli altri, anche in modo autoritario, in quanto le persone devono imparare a comportarsi meglio e voi potete cambiare qualcosa in questa società!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Cercate di esporre le vostre idee in modo chiaro e limpido in questa giornata, per fare in modo che tutti possano capire quello che avete da dire e che possano appoggiarvi e seguirvi nelle vostre imprese. Ci sono delle nuove esperienze da affrontare e voi siete la persona giusta per metterle in pratica con successo, trascinando anche gli altri con voi. Tutti vi ringrazieranno se userete il giusto approccio, spiegando le ragioni delle vostre convinzioni!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - In questa giornata, cercate di non darvi alla pazzia e di non affrontare nuove avventure che potrebbero creare dei disordini nella vostra vita. Dite no ai colpi di testa! Quello che dovete rivoluzionare non è il vostro modo di vivere, ma di pensare, perché a volte restate troppo chiusi nel vostro guscio e nelle vostre convinzioni e questo non vi permette di vedere al di là della vostra finestra! Cercate di guardarvi da coloro che vi invitano in luoghi strani!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Oggi sarebbe una giornata perfetta per fare un po' di pulizia in tutti i sensi! Se avete trascurato la vostra casa o la vostra stanza, è giunto il momento di fare un po' di ordine! Allo stesso modo dovreste fare ordine nella vostra testa e nei vostri sentimenti se avete qualche relazione in sospeso! Non è bello tenere le persone sul filo del rasoio, soprattutto se queste persone non meritano la vostra indecisione! Siate più altruisti!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - In questa giornata dovrete mantenere la vostra educazione al di sopra di tutto. Infatti non mancheranno le occasioni per perdere la pazienza ma, soprattutto se siete al servizio del pubblico, non dovete lasciarvi andare a facili espressioni maleducate! Il vostro contegno è più importante di una piccola soddisfazione momentanea. Concentratevi sui vostri impegni e vedrete che tutto il resto passerà in secondo piano!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Un amico potrebbe avere bisogno di qualche vostro consiglio in questa giornata e voi potreste non essere in grado di darglielo! Non dovete farvene una colpa, non potete sempre essere i risolutori di ogni situazione! Avete anche una vostra vita e, se ogni tanto non siete completamente a disposizione di qualcun altro, vuol dire che se la caveranno da soli per una volta! In fondo, tutti sono utili e nessuno è indispensabile!




29/03/2008 09:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 29 marzo 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Se volete vivere la vostra vita senza dare conto a nessuno di quello che fate, forse è meglio che iniziate a crescere! Solo in questo modo potrete sentirvi davvero liberi e schiavi solo di voi stessi. La voglia di indipendenza è forte in tutti, ma solo i più temerari e coraggiosi riusciranno a conquistarla davvero! Non lasciatevi influenzare da coloro che vi spingono a rimanere come siete, altrimenti non raggiungerete i vostri sogni!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Sarà meglio che iniziate a organizzarvi se avete davvero in mente un progetto per partire al più presto e affrontare una avventura come non la avete mai vissuta! Innanzitutto dovrete prepararvi psicologicamente, e già questo richiede del tempo, e poi potete procedere con il resto! Se avete un compagno di viaggio, assicuratevi che sia all' altezza delle aspettative, senza però pressarlo troppo. Ricordatevi che la vacanza non è solo vostra!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Forse qualcuno in questa giornata non condividerà le vostre idee nel modo in cui vorreste, ma non potete farne una colpa a nessuno! Non potete chiedere a quanti saranno in disaccordo di cambiare opinione, poiché siete voi quelli che hanno delle idee strane in testa e dovete aspettarvi tali reazioni da parte delle persone più vicine a voi! Stavolta non può dirvi di seguire il vostro istinto e le vostre idee, perché non è sicuro che siano buone per metterle a frutto!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - In questa giornata potreste sentire la necessità di raggiungere qualcuno che vi è lontano! Potrà trattarsi dei vostri genitori, del vostro partner, di un amico che non vedete da tempo ma, chiunque sia vi manca troppo per non corrergli incontro! Farete sicuramente una sorpresa alla persona in questione, soprattutto se anziana e vivrete dei momenti davvero sereni, come in poche altre occasioni. Cercate di sfruttare al meglio questo tempo, perché in breve tempo molte cose cambieranno e non avrete più molto spazio da dedicare!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - In questa giornata potreste incontrare delle persone interessanti, con cui condividere buona parte della vostra giornata, scoprendo dei lati nuovi della vostra personalità e della loro. C' è qualcuno che credevate di conoscere e che invece si rivelerà in tutt' altro modo. Ciò sarà molto positivo per voi e per l' instaurazione di un nuovo rapporto pieno di emozioni e di divertimento. Non negatevi queste sensazioni!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Questa sarebbe un ottima giornata per affrontare qualche argomento lasciato in sospeso con qualcuno o per pensare a dei progetti che vi procureranno sicuramente dei problemi a causa della loro complessità! Se li prenderete di petto oggi, si risolveranno con meno sforzi che in condizioni normali! Avete la carica giusta per inoltrarvi in queste sfide ed anche un po' di fortuna, che non guasta mai!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Guardatevi bene le spalle in questa giornata, perché gli sciacalli sono in agguato e non vi lasceranno in pace fino a quando non vi mostrerete deboli! Dovete resistere per il bene dei vostri progetti, tanto sognati e ad un passo dalla realizzazione. La giornata di oggi potrebbe essere decisiva per la loro riuscita o meno. Un imprevisto potrebbe farvi perdere la testa, quindi attenzione anche a questo!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - In questa giornata cercate di curare molto il vostro linguaggio, perché non avrete a che fare con delle persone comuni! Non lasciatevi andare a facili espressioni poco felici e poco educate, il vostro contegno sarà valutato molto! Evitate di incontrare persone che potrebbero alterare il vostro stato d' animo e che potrebbero farvi divenire irascibili. Non potete permettervelo in determinate circostanze!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - In questa giornata ,cercate di prestare più attenzione alle persone che cercheranno di mandarvi dei messaggi! La vostra immaginazione ultimamente è un pochino ferma, poiché restate troppo inchiodati al passato, che non vi decidete a lasciar andare via! Un cambiamento porterebbe dei benefici nella vostra vita, ma vi ostinate a non voler sentire ragioni! Guardate a fondo dentro di voi e cercate di scoprire cosa davvero vi affligge!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Se in questa giornata vi verrà chiesto un favore, non storcete il muso e non fatelo tanto per farlo! Accettate di aiutare l' altra persona solo se sentite davvero la spinta in voi a intervenire in una situazione già delicata, altrimenti lasciate perdere e inventate una delle tante belle scuse che vi riescono tanto bene! Forse non sapete quanto male potreste fare senza prestare attenzione a quello che dite e fate contro voglia!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Cercate di evitare degli scontri in questa giornata, non saranno piacevoli e vi lasceranno un senso di tristezza non indifferente, che potrebbe colpire anche le persone intorno a voi! La libertà di parola è un bel dono, ma può anche fare tanti danni se non si presta attenzione agli argomenti che si vanno a toccare! Assicuratevi di non scatenare le ire di nessuno solo per provocazione, altrimenti resterete scottati dallo stesso fuoco che avete alimentato!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Il rispetto è qualcosa di difficile da imparare facile da perdere! Basta un attimo, una parola, uno sguardo e tutto è compromesso. Le relazioni in questa giornata non saranno il vostro forte, per cui evitate tutte le persone con cui avete qualcosa in sospeso o a cui vorreste confessare qualcosa. Rimandate a data da destinarsi, altrimenti avrete un sacco di difficoltà a spiegarvi in modo esaustivo e chiaro!




30/03/2008 03:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 30 marzo 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - In questa giornata sarà facile che perdiate la strada giusta e tutta per colpa del vostro nervosismo. Forse qualcosa è andato storto in questi giorni, ma non potete dare la colpa a nessuno se non a voi. La situazione venutasi a creare è frutto della vostra inerzia e della vostra strana indecisione, per cui ora dovete essere consapevoli delle conseguenze che vi attenderanno. Non scoraggiatevi e non fatevi condizionare dalle critiche altrui!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - In una delle vostre relazioni, qualcosa sta evolvendo. Se si tratta di una amicizia, essa prenderà sempre più piede e, se si tratta di un amore, oggi scoprirete tanti nuovi lati della persona che avete scelto accanto a voi. Ci sono aspetti che ignorate e che si riveleranno molto interessanti, facendovi provare delle sensazioni che da tempo avevate nascoste. A dispetto di ciò che diranno gli altri, cercate di vivere le vostre emozioni serenamente!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - In questa giornata la vostra attività sarà spesso interrotta dalle persone intorno a voi e non avrete modo di concentrarvi come vorreste! In fondo è domenica e dovreste trascorrerla in compagnia di familiari ed amici e non a rimuginare su progetti improbabili o comunque rimandabili! Non conoscete il significato della parola riposo? Oggi si riposa, domani si riprende, non il contrario. Siete troppo confusionari ancora!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - In questa giornata la vostra strada, potrebbe incrociarsi, con quella di una persona speciale, che porterà nella vostra vita, un po' più di tranquillità! Non necessariamente si dovrà trattare di un amore, potrebbe anche essere un parente o un amico che, tornato da un viaggio o da un periodo di allontanamento, vi doneranno un attimo di serenità e di emozione. Vivetela con calma e domani la giornata inizierà diversamente!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Se volete che una vostra relazione decolli in breve tempo, in questa giornata dovrete dimostrarvi disponibili e pieni di voglia di fare! La vostra pigrizia quindi, dovrete metterla da parte per un po', in modo che la persona in questione non vi conosca subito per quello che siete e scappi a gambe levate! A parte gli scherzi, cercate di essere propositivi e pieni di energia, per trascorrere del tempo in allegria e per capire meglio chi avete di fronte!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Non permettetevi di giudicare in questa giornata, non è proprio il caso! Date uno sguardo a voi stessi prima e poi vedrete che vi passerà la voglia di fare commenti su cose che vanno al di là della vostra portata! A volte siete molto sensibili, ma altre cadete in basso! Sarebbe meglio se faceste attenzione anche alle orecchie pronte a recepire le vostre parole, potrebbero mettere in giro voci sul vostro conto!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - In questa giornata dovete prepararvi, perché arriverà inaspettatamente una sfida, che vi coinvolgerà per tutto il tempo. Probabilmente sarete messi alla prova da una persona che vi vuole studiare bene, ma non sarà difficile dimostrare le vostre abilità se sarete sicuri di voi stessi, come dovreste essere! Alla fine della giornata saprete se l' avete vinta oppure no, ma sarà sicuramente un successo, perché nessuno e niente può resistervi!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Cercate di prendervi del tempo in questa giornata, per riflettere su alcuni progetti che avete in mente. Soprattutto la mattinata potrebbe essere fruttuosa, quindi approfittatene. I momenti di silenzio vi aiuteranno a pensare meglio e a trovare alcune soluzioni a dei problemi che si frapporranno tra voi e i vostri sogni! Fate in modo che nessuno intralci le vostre operazioni, altrimenti perderete la concentrazione e dovrete ricominciare daccapo.

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Questo non è propriamente un buon periodo per sperperare il vostro denaro. Ci potrebbero essere degli imprevisti in famiglia e potreste dover contribuire a ristabilire la situazione. Non esagerate nell' acquisto di oggetti futili, non avete bisogno di mostrare nulla agli altri, se non ciò che siete dentro e non fuori. Mantenete fuori dalla vostra vita le mire espansionistiche, in modo da preservare i risparmi tanto sudati!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Oggi la giornata sarà all' insegna delle tentazioni. Non lasciatevi prendere dall ' istinto, perché potreste commettere molti errori, poi difficili da rimediare. Cercate di tenervi lontano da quello che sapete farvi uno strano effetto! Se incontrate la persona che vi piace, cambiate strada, perché potreste essere colti dalla voglia di dichiararvi e fareste un tremendo sbaglio, perché non è il momento giusto ancora! Per cui continuate a trattenervi!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - La giornata odierna si aprirà nel migliore dei modi, ossia con un ottimo risveglio, che vi metterà di buon umore e che vi permetterà di fare alcune importanti considerazioni a proposito del vostro ultimo progetto di vita! Tutte le cose che accadranno saranno da voi considerate in modo positivo e ciò vi aiuterà a reagire meglio anche a delle provocazioni che vi verranno mosse dai più maligni! Andate oltre la meschinità altrui!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - In questa giornata sarà un pochino complicato per voi affermare le vostre convinzioni, poiché troverete un muro a ostacolarvi. Nemmeno le persone che vi sono vicino saranno molto dalla vostra, per cui dovete trovare la forza solo in voi stessi, per andare avanti. Non disperatevi però, è normale che non tutto possa sempre andare come vorremmo. Basta avere pazienza e voi ne avete da vendere!




Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
www.bwgroup.it *** *** Suoneria Cellulare******* habitamos ***
..:: A L T R I ..... G E M E L L A G G I ::..
**TOPMANGA FORUM**~ A.C Milan~ THE FROZEN FORUM ~ Cogito Ergo Sum ~ eyes on anime ~ Virtual Graphic ~ Il mondo di Vanish ~ Lauren 4ever ~ Dragon Ball 4Ever GDR ~ Top forum - the best of all ~ ilmondoincantato ~ UFOOUTLINE ~ The Dark Side Of The World ~ giuggyna.it ~ MuroSpam ~ WLF 46 ~ Dinda & Baldo's forum ~ Cincischio ~ Aldo, Giovanni e Giacomo ~ sulle ali della fantasia ~ Crazy off Topic ~ IL BIVACCO ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~