È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
~~ Forumando!~~

GEMELLAGGI

FORUMANDO

COMPLEANNI



Top Celebrity
FreeWorld Forum
Attuality and Society
Il Mare di Alessandro
Zerofollia Forum
Parole in Libertà
Pubblicità su FFZ
PAPPI'S FORUM
Figurati!
ApertaMenteBisex
Parole e Poesia
LeAli del Mondo
Anima Solitaria
Techno Zone
B-Side Forum
Non solo chiacchiere
FORUM P@LM@
marenostrum
FORUM
FORUM

AGOSTO

1 Walker - Lugo
1 kathrine
1 ciacchi
1 enrico1966
2 exlaura2
2 nudehose
3 giulio_08
4 scrittrice88
4 marty89
4 Keko01
4 marianna84n
5 =(G4NgStA)=.91.
5 °DarkDj°
6 sevin72
7 Ciack
7 goose07
7 Julien.Ciolla
7 Sbuffona
8 david-ao
9 ken.1979
9 ea78
9 Z@ra
9 pupetta91
10 burfaldyno
10 $castle$
10 (SimonLeBon)
11 Mr. Siffredy
11 jayjay77
12 kiss (f)
12 lello60
12 kingofgames
12 Pina72
12 Tex14
13 neve67
13 wiccan matrix
13 realstocking
13 (Kaji)
14 overboost20v
14 Alexander13
14 $sifone$
14 alias.65
14 katun83
15 goldenaxe
16 Mysticeyes
16 mrathlon900
16 caturiyas82
16 SoleLuna_80
17 +Finrod+
17 bobbio84
18 starliam82
18 DOUPHIN-R3
18 por67
19 guidozz
19 rossella.37
20 agorick
20 pioggia0081
21 cleo91
22 Stigma-
22 fairy67
22 centrosardegna
22 +eletto+
23 -Sinderella-
23 jakoooo
24 zon@ venerdì
24 fscomartino
25 nick the quick
25 _LeleM_
26 themonster91
26 |Cassius2|
27 Carlo Alberto.
28 Hermione Krum
28 Jack8321
28 HOUSE LOVERS
29 D@ny91
29 (very)
29 Griforoby
29 enniunculus
30 Pier2004
30 ILCRUDELEMARIONETTISTA
30 Sting L2
30 °ButterflyEly°

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
11/04/2007 20:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 12 aprile 2007


Avvertirete l'esigenza di rinnovarvi, di cambiare qualcosa nel modo di vivere. Siete più trasgressivi e "stuzzicanti" che mai, e potrete usare queste doti per rendere più frizzante la vita di coppia o... per prendere una boccata d'aria!

Un aiuto insperato vi cava d'impaccio proprio quando avete perso ogni speranza: e potete ringraziare i buoni rapporti che sapete instaurare grazie alla vostra sincerità e generosità.

Un piccolo colpo di fortuna vi permetterà di far... salire le vostre quotazioni in campo professionale. Se avete speso un po' più del previsto, non è il caso di assumere quell'aria da cane bastonato.

Buone notizie sul piano professionale: anche se non vi cambieranno la vita, basteranno ad alimentare l'entusiasmo. Smettetela di sospettare di tutto e di tutti! Smettete di lamentarvi e cercate di affrontare le cose per quello che sono, senza esagerazioni.

Tirate le redini a chi vi circonda sul lavoro, che rischia di prendere eccessiva confidenza. Con il vostro esuberante fascino potrete "sciogliere" l'atteggiamento riservato della persona che avete dolcemente preso di mira.

Il partner vi chiederà di accettare le sue condizioni; date le circostanze, vi conviene assecondarlo. Favoriti il lavoro in equipe, gli acquisti e le rappacificazioni.

Chiudete più in fretta possibile gli affari urgenti e preparatevi a un fine settimana di relax e distrazione: ne avete bisogno! Se il classico intoppo rischia di mandare a monte i vostri progetti, la cosa migliore è ricorrere all'amico "con le mani in pasta", che riuscirà a risolvere tutto.

Anche se siete convinti di aver ragione, cercate di moderare la vostra veemenza verbale! Per qualcuno un amore nuovo sboccerà alla grande! Oggi vivrete il vostro amore come una fantastica avventura, e sarete voi a dare il ritmo al rapporto.

La Luna vi porterà a "badare al sodo": potrete varare un progetto importante con sano senso pratico. Chi sta iniziando nuovi rapporti affettivi, sarà favorito sul piano dell'eros, particolarmente "bollente" in questi giorni.

Chiedete consiglio a un amico di vecchia data, prima di partire per la tangente: potreste prendere una cantonata "storica"! D'umore disteso, siete nella condizione di spirito migliore per affrontare, insieme a chi vi ama, un problema concreto.

Un po' troppa sicurezza nel vostro proverbiale fascino può farvi tirare un po' troppo la corda: siate pronti a recuperare, dosando i toni come sapete fare solo voi. Tocca a voi trovare il giusto mezzo per risolvere i problemi.

Qualche "garbuglio" nella vita sentimentale potrà essere fomentato dall'intervento del "terzo incomodo". Incanalate le energie in un'attività adeguata, fisica o mentale che sia: non solo servirà a scaricare tensione, ma potrete ottenere ambiziosi risultati senza sforzo.

[SM=x322246]
12/04/2007 20:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 13 aprile 2007


A turno avrete ottimi spunti, ma la continuità può nascere solo dall'affiatamento. Approfittate della disponibilità di una persona che vi può dare una "spintarella", mettendo da parte orgoglio e rigidi principi.

Mettetevi nei panni degli altri, e cercate di smussare gli spigoli! Non correte il rischio di trovarvi soli in una torre d'oro: siate un po' più dolci con chi vi ama!

Sarete i protagonisti assoluti di questa giornata e nessuno potrà rubarvi la scena. La giornata termina all'insegna del dinamismo, con una serie di inviti e telefonate stimolanti: lasciatevi corteggiare, mettendo da parte dubbi ed incertezze.

State alla larga da quanti hanno il dono di irritarvi, perchè l'esplosione potrebbe essere devastante! Anche se tutto fila liscio, oggi vi sentite inquieti, con un'ombra di pessimismo che vi guasta l'umore.

La Luna in buon aspetto vi aiuta a finire la settimana "con il piede giusto". Non dimenticate una promessa fatta a un familiare. Se avete deciso di stuzzicare con le vostre armi seduttive una persona che vi piace, cercate di capire se non lo fate per vanità...

Tendete a somatizzare lo stress: imparate a rilassarvi. Cercate di difendere le posizioni con chi "comanda", che cercherà di sfruttarvi... Quando capirete che ha bisogno di sentirvi vicini, sarà tardi: trovate il modo per farvi perdonare ed evitare una lite

Puntate sulla diplomazia per rompere il ghiaccio, poi aprite tranquillamente il vostro cuore. Iperattivi, nel lavoro rischiate di "consumarvi". Potrete avere una bella soddisfazione sul piano professionale o dello studio,purchè non vi demoralizziate prima del tempo.

Se quello che desiderate è una maggior libertà d'azione, non avrete difficoltà a conquistarla. Vi fate troppe remore: se avete qualcosa da obiettare o un'idea nel cassetto, tiratele fuori senza timori.

Sono le stelle ad aiutarvi a calmare le acque nei rapporti più burrascosi. Troverete una soluzione soddisfacente e vi sentirete più vicini che mai. Siate meno permalosi e badate ai risultati concreti, che non mancheranno.

Non guastatevi l'umore, avete la coscienza a posto: più di così non potevate fare! Per molti di voi è giunto il momento di parlar chiaro in campo sentimentale: avete bisogno di sapere fino a che punto potete contare sulla partner.

Qualcuno di voi allargherà il giro delle amicizie con una "nuova entrata" affascinante, qualcun altro comincerà a chiedersi se, con una vecchia conoscenza sta nascendo "qualcosa"... tutti, comunque, avrete materia per fantasticare.

Non si può dire che siate dei paladini della verità ma dovete rendervi conto che spesso le bugie hanno le gambe corte!!! Il sorriso sarà l'arma migliore per farvi perdonare dal partner una mancanza di attenzione.

[SM=x322246]
13/04/2007 20:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 14 aprile 2007


Se non vi farete prendere dal panico, avete tutte le chance per fare bella figura. Quante di voi lavorano in proprio, avranno una buona occasione per espandere la loro attività.

Un forte senso di responsabilità e un briciolo d'azzardo vi spingeranno a dar vita a iniziative anche difficili da realizzare. Il periodo è comunque positivo. Qualche difficoltà ad entrare in sintonia con gli altri; riuscirete a farvi perdonare, grazie al vostro fascino, che oggi è al massimo.

In serata avete voglia di divertirvi, di uscire: teatro, cinema o discoteca, avrete solo l'imbarazzo della scelta. Non starete certo ad aspettare le mosse altrui... Potete venirne a capo cambiando metodo.

Che si tratti di amore o di lavoro, arriverete al traguardo! Giornata un po' complicata: tenderete ad arruffare le cose semplici, a chiedere spiegazioni che gli altri non vi possono dare.

Questo periodo si prospetta generoso e ricco di novità. Una rimpatriata con vecchi amici vi colma di gioia e di bei ricordi. Vi troverete bene, sia nell'amicizia che nell'amore, con persone più giovani di voi.

Oggi sembrate proprio decisi a complicarvi la vita, andando a sollevare problemi che nessuno si pone. Il vostro rivale in amore sarà duro da battere perchè se voi siete fortunato, lui lo è ancora di più.

La giornata richiede tutta la vostra attenzione per gestire al meglio la comunicazione con gli altri: riceverete parecchie sollecitazioni dall'esterno e, che vi piaccia o no, dovrete sacrificare la pigrizia!

Entusiasmo e passione nella vita professionale: tutto comincerà per il meglio e andrà in crescendo, purchè... non vi mettiate a fare "capricci" e a pretendere l'impossibile dagli altri. Avete molte risorse inaspettate che chi vi sta vicino saprà apprezzare al di là di tutti i vostri difetti.

Cupido non ignora la vostra storia e si farà carico dei vostri prossimi incontri: potrebbero nascere storie "folgoranti", da vivere tutte d'un fiato!

Presi fra aspetti astrali contraddittori, farete qualche passo avanti e qualcuno indietro. Ce la metterete tutta per farvi apprezzare, colmando il partner di attenzioni e carinerie.

Al momento buono siate pronti a scendere dal palcoscenico, almeno per ricevere gli onori delle vostre nuove conquiste. Lasciatevi stupire da un "pretendente", che userà tutta la sua fantasia per far colpo su di voi...

Evitate di voler trascinare nella vostra onda anche gli amanti del "quieto vivere", dopo di che fate pure tutto quello che vi gira per la testa. Anche se siete single per scelta,non riuscirete ad evitare le frecce di Cupido... e sarà amore a prima vista.

[SM=x322246]
15/04/2007 20:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 16 aprile 2007


La Luna, nel vostro segno, "dinamizzata" da Mercurio, Venere e Giove, crea le premesse per una giornata memorabile. Un regalo o un pensiero gentile, comunque, varranno molto più dei bei discorsi...Quanti di voi sono in coppia dovranno scegliere bene le parole, per spiegare al partner i loro progetti.

Avete tanta fantasia e creatività che, per voi, sarà un gioco da ragazzi ravvivare anche l'ambiente più grigio e noioso. Ammettete i vostri torti e date retta a chi è più saggio di voi, per il bene vostro e... della pace!

Anche se non è fatto secondo tutti i canoni della buona forma, un invito va preso al volo... Usate la vostra fervida fantasia, per creare simpatici diversivi: un po' di noia rischia di mettervi di malumore.

L'allegria vi sostiene, qualunque cosa dobbiate affrontare... cercate però di usare i toni giusti in ogni occasione: qualcuno potrebbe prendere male la vostra eccessiva confidenza. Dite con sincerità il vostro pensiero, ma evitate di fare i "giudici" o i "pacieri": combinereste guai!

"Chi ben comincia è a metà dell'opera"... e il vostro entusiasmo vi aiuta a iniziare alla grande una nuova attività. E' il momento buono per socializzare, cercare nuovi amici e anche nuovi flirt. Se non vi lasciate frenare dall'eccessiva diffidenza, potrete cogliere un'occasione molto interessante.

Marte e Giove vi confondono le idee: mantenete la vostra indipendenza di giudizio e valutate attentamente possibili trappole, magari ben dissimulate con dolci paroline... Evitate sotterfugi e bugie: non riuscireste a sostenere a lungo la parte e fareste una ben magra figura con il partner.

Guardatevi dalle male lingue, che potrebbero mettervi fastidiose quanto false pulci all'orecchio! Anche nelle coppie affiatate il cielo potrà rannuvolarsi: sta a voi calmare le acque! Cercate di barcamenarvi, prendete tempo, ma non perdete il tram.

Sarete intraprendenti, ma faticherete a trovare il tono e i modi giusti per guadagnarvi l'appoggio e l'approvazione degli altri. E' un giorno propizio per chiarirvi le idee, e fare "patti chiari" con chi vi è più vicino.

Avrete tante occasioni, ma il vero problema sarà scegliere, pianificare gli impegni, non disperdere le energie e il tempo... Approfittate della vostra forma per fare lo "sprint finale" nella faccenda che vi sta più a cuore. Se dovete affrontare un colloquio o un'interrogazione, che vi tiene con il fiato sospeso, è il momento giusto!

Evitate di rispondere "a botta calda" a una frase provocatoria: potreste suscitare un litigio per un banale equivoco! Dovrete "cedere il passo" a qualcuno che conta più di voi: fatelo senza rodervi il fegato, tanto... è inevitabile!

Giornata di netta ripresa: vi sveglierete con le idee chiare e rimetterete a posto in tutta fretta quanto avete lasciato in sospeso. Buona l'armonia di coppia, basata sul senso pratico e sul desiderio di costruire insieme qualcosa di duraturo.

Quanti di voi svolgono professioni commerciali o a contatto con il pubblico avranno oggi particolari soddisfazioni. Assecondate i ritmi e le esigenze del vostro organismo, senza imporvi sforzi prolungati. Ma evitate indecisione e dubbi, che vi possono far perdere buone occasioni.


[SM=x322246]
16/04/2007 20:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 17 aprile 2007

Vi sentirete sostenuti dal rapporto di coppia, appagante ed accogliente più che mai. La Luna, in transito nel vostro segno, si mette d'impegno a darvi la carica: e il buon umore cresce continuamente da mattina a sera.

Se riuscirete a "mettere fra parentesi" le preoccupazioni per la carriera, le stelle vi concederanno ventiquattrore per recuperare forze e serenità. Le parole oggi sono importanti, soprattutto se servono a promuovere voi stessi.

La Luna, ancora in Ariete, vi dà una bella "spinta": vi sentirete in perenne competizione e vincenti su tutta la linea. "In amor vince chi fugge" dice il proverbio e, forse, il vostro partner adotterà proprio questa tecnica!

Qualcuno di voi sarà costretto a fare gli straordinari e magari arriverà in ritardo a un appuntamento galante. L'innamorato di turno potrebbe "legarsela al dito", vi toccherà inventarvi qualcosa per farvi perdonare!

Un certo magnetismo personale vi permetterebbe di mettervi in luce, ma, al momento buono, non riuscirete a giocare bene le vostre carte. Rispondere evasivamente non servirebbe che ad aumentare i sospetti del partner: spiegate tutto, poi vi sentirete meglio, cambierete umore.

State attenti agli scatti di nervi: magari in un momento di stanchezza, potreste trascendere e rovinare la buona impressione, che hanno di voi persone importanti. In amore è bene non perdere il senso della misura, a meno di non voler andare incontro a spiacevoli discussioni.

percritici verso tutto e tutti, rischiate di mettere in crisi anche i rapporti con chi vi vuole più bene. Potreste rimanere coinvolti in un pettegolezzo o nei battibecchi di una coppia di amici.

Grandi cambiamenti in vista! Sottoposti a un "fuoco di fila" di notizie, conversazioni, telefonate, che vi danno informazioni contraddittorie, farete fatica a reagire con decisione, ma non abbiate paura di subire contraccolpi negativi..

Fidatevi delle vostre capacità e del vostro fiuto: è un buon momento per fare passi avanti, migliorando le vostre entrate. Se il vostro desiderio è quello di una maggiore concretezza affettiva, riceverete una proposta all'altezza delle più rosee speranze.

Battuta d'arresto negli affari. La Luna, ancora antipatica, non riesce a darvi la stabilità e l'apertura agli altri di cui avreste bisogno. Soprattutto, non vi cimentatevi in battaglie di puntiglio.

Gli aspetti dei pianeti favoriscono oggi quanti di voi sono in attesa dell'incontro con l'anima gemella, e, comunque, renderanno più distesi i rapporti per tutti. Gli amanti del gioco vorranno giocare anche... tra le lenzuola...

Favorite le attività a contatto con il pubblico: fascino e verve vi permetteranno di mettervi in luce. Oggi tutto fila liscio come l'olio, e il mondo vi sorride. L'importante è che non vi lasciate andare, rallentando la corsa: è il momento di schiacciare al massimo sull'acceleratore!


[SM=x322246]
17/04/2007 20:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 18 aprile 2007


Vi farete notare per la vostra decisione e competenza. "Bagnerete il naso" anche a colleghi più esperti. Riceverete messaggi contraddittori da una persona cui tenete molto: non lasciatevi demoralizzare, ha bisogno che oggi siate voi a dargli la sicurezza che non ha.

E' un giorno adatto per chiarire o spiegare la situazione con la partner: farete piazza pulita di un vecchio equivoco e potrete ritrovare la vecchia complicità di coppia. Forma fisica in netta risalita: prima di coricarvi, bevete una tisana al tiglio, vi aiuterà a dormire meglio.

Cominciate la giornata con le migliori intenzioni ma appena qualcosa va storto, siete pronti a riaprire le ostilità. Potete ricaricare le energie nei rapporti più intimi, in cui i vostri sentimenti verranno abbondantemente compresi e ricambiati.

La forma fisica non vi manca e le persone intorno a voi non potranno fare a meno di notarlo. Sicuri di voi stessi, vivrete i rapporti affettivi con maggiore libertà e soddisfazione. Avrete logica e dialettica particolarmente affilate, che vi faranno "navigare" con sicurezza negli affari.

Mettete da parte i "se" e i "ma", se davvero volete conquistare chi vi interessa, e buttatevi: oggi veramente la fortuna aiuta gli audaci, ma solo loro! Bene soprattutto gli acquisti, che si tratti di strumenti per la vostra professione o di oggetti per la casa o il tempo libero.

Dinamici e competitivi più del solito, lascerete di stucco chi è abituato a considerarvi "dolcemente pigri". Più delicata la vita di coppia, che merita tutta la vostra disponibilità: ascoltate quello che il partner ha da dirvi

Seguite l'intuito senza perdervi dietro ai cavilli dei ragionamenti "a freddo". In amore, una piccola delusione metterà alla prova i vostri sentimenti. Anche se non lo ammettereste per tutto l'ora del mondo, avete un gran bisogno di emozioni.

Inizierete la giornata con una certa "flemma": gli impegni quotidiani non vi entusiasmano e la noia imperversa. Non sarete del tutto soddisfatti di voi stessi e il partner rincarerà la dose con la sua ironia e il suo protagonismo.

Oggi recupererete dinamismo e concluderete con una serata divertente e scanzonata. Se anche aveste commesso un errore di valutazione dei giorni scorsi, oggi potete recuperare. Rispondere evasivamente a chi vi ama non servirebbe che ad aumentare i suoi sospetti: spiegategli tutto, poi vi sentirete meglio.

Socievoli ed estroversi, non farete certo fatica ad attaccare discorso con tutti e a raccogliere così notizie utili. Accettate una promessa senza fare gli scettici, date fiducia al partner.

Venere vi aiuta a rimediare a una gaffe; nella vostra attività, Mercurio vi regala prontezza mentale e idee; ma, tutto sommato, la giornata è un po' troppo dispersiva per fare passi avanti significativi. Momenti faticosi, in cui dovrete fare appello a tutta la vostra tenacia per non abbandonare il campo.

Esaminate nuove proposte, potete fare un passo avanti nella carriera. Tutti sono contenti di voi. Cercate di disciplinare i vostri sforzi, pianificando con cura il tempo e attenendovi all'agenda stabilita: riuscirete allora a concludere tutto per il meglio, senza arrivare a sera trafelati.


[SM=x322246]
18/04/2007 21:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 19 aprile 2007



Riceverete una prova di stima e simpatia, che d'altra parte vi siete ampiamente meritati. Le stelle ce la mettono tutta per non farvi annoiare, presentandovi occasioni fortunate per divertenti e facili flirt.

Netta ripresa nei rapporti personali: riuscirete a dominare le vostre emozioni e a chiarire un recente equivoco. La vostra "dolce metà" saprà indovinare ciò che provate e prevenire i vostri desideri. Ricambiatela con tutta la vostra proverbiale dolcezza.

Giornata positiva, in cui eventuali nubi si allontanano dai vostri rapporti più stretti. Favorite soprattutto i più giovani, che saranno davvero irresistibili. Felici e contenti, avrete l'opportunità di "sfarfalleggiare" tra mille rapporti ricchi di sfumature ed emozioni. Ma probabilmente non avrete voglia di andare a fondo in nessuno.

Con il favore di Luna e Marte, dimostrate una logica imbattibile ed una lucidità di idee eccezionale. Un nuovo amore può sbocciare da una conoscenza nata per motivi professionali o di studio, ma... non correte troppo!

Sarebbe meglio sfogare le energie in eccesso con un po' di sport all'aria aperta ed evitare contese e polemiche. Approfittate di oggi per lanciare i irresistibili "ami" verso la persona che vi fa battere il cuore. Abboccherà certamente.

Accontentatevi delle scuse di quanti non avevano creduto in voi e non infierite sul "nemico" vinto! Solo il vostro intuito può farvi trovare il momento giusto: dategli retta. Non cercate di giustificarvi, peggiorereste le cose; piuttosto dedicate al partner più tempo e attenzione.

Cercate di non ostinarvi, solo per orgoglio o per puntiglio: dovrete rinunciare a qualcuna delle vostre richieste, che il partner, anche con la migliore buona volontà, non può soddisfare.

Non cercate di fare tutto da sole: anche nelle piccole cose, vi verrà tesa una mano, perchè non afferrarla? Farete meno fatica ed eviterete di offendere chi vi offre aiuto. In amore, oltre all'intesa erotica, cercate una seria comunicazione a tutti i livelli.

Un'occasione mondana sarà lo spunto per allacciare nuovi rapporti, allargando così il vostro giro di conoscenze: e qualcuna vi porterà ottime chance d'affari e di relazioni professionali.

Reagite alle critiche senza permalosità, piuttosto mettete in moto la vostra creatività, che oggi è al top. Le vostre qualità verranno riconosciute, ma per voi potrebbe essere troppo poco!

Favoriti tutti gli aspetti della comunicazione, dal commercio agli acquisti, dagli esami alle presentazioni d'affari. Agite con sano realismo, organizzandovi l'agenda e seguendola scrupolosamente. Se riuscirete a non disperdere le vostre risorse sarà una giornata molto proficua.

Strano a dirsi, oggi avete perso il vostro solito gusto per l'armonia e per il diplomatico compromesso e tendete ad "azzuffarvi" con chiunque si permette di contraddirvi. Se dovete farvi perdonare qualcosa, approfittate di questo momento, in cui il partner è disposto a chiudere un occhio.



[SM=x322246]
19/04/2007 20:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 20 aprile 2007


Siate riconoscenti a una compagna che cerca di accontentare tutti i vostri infantili capricci. La prima cosa che conta sul lavoro è l'autostima, non fatevene mai mancare ed andrete forti come treni, si intende, pendolini!

Stop al tran tran quotidiano, inventatevi qualcosa di nuovo per rendere frizzante il vostro rapporto di coppia. Quante di voi lavorano a contatto con il pubblico, possono contare su una giornata "super".

Quanti di voi aspettano "notizie del cuore", saranno mandati in orbita da una visita o da una telefonata inaspettata. Usate la fantasia, che certo non vi manca, per rendere più piacevoli le ore che trascorrete in ufficio.

Non usate il solito trucco del broncio, vi servirà molto meno per ottenere quello che volete. Ottimismo ed energia alle stelle vi sostengono al lavoro che ma, però, ricordate che i pareri non richiesti non sempre vengono ben accettati, e aspettatevi che qualcuno vi dica in faccia di farvi gli affari vostri.

Amore a gonfie vele, sia per i single, sia per le coppie di vecchia data. Vi troverete al centro di una situazione spinosa ma, anche grazie alla fortuna, riuscirete a mettere tutti d'accordo e ad uscirne indenni.

La prudenza insegna che, in certi momenti, è meglio una parentesi di solitudine, piuttosto che un "bagni di folla". Sbalzi d'umore, cambi improvvisi di programma, ripensamenti saranno all'ordine del giorno.

Cambiate subito rotta, se non volete perdere punti preziosi agli occhi del partner. In compenso, una dialettica particolarmente affilata, vi faranno conquistare nuovi territori nel mondo degli affari.

Una proposta di uscita in compagnia sarà uno splendido momento di evasione. Accettate anche il punto di vista degli altri, e sentitevi più liberi: il rapporto di coppia ne guadagnerà.

Qualche atteggiamento prepotente del partner susciterà le vostre giuste ire. Proprio per quanto riguarda i sentimenti, vedrete più chiaro nel vostro e nell'altrui cuore e potrete prendere sagge decisioni.

In qualche momento, sentirete il vostro cuore inquieto, galopperete dietro a sogni e fantasie. Per fortuna, in serata, avrete la possibilità di rifarvi. Sensibilità e capacità di comunicare vi aiutano soprattutto nei rapporti di amicizia e, se siete al lavoro, negli affari.

Chiedete aiuto a un amico o al partner stesso e riprendete fiducia. Se siete in ufficio, dovrete fare la parte anche dei colleghi in ferie; se siete in viaggio, la distrazione può farvi perdere tempo.

Se avete un sogno nel cassetto, parlatene subito: il partner ed i vostri familiari sono oggi particolarmente aperti, a guardare di buon occhio, persino i voli pindarici della vostra fantasia.



[SM=x322246]
20/04/2007 19:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 21 aprile 2007


Potrebbero sorgere piccole conflittualità nella coppia, basterà non ingigantire i problemi. Se volete dedicarvi al bricolage, ai lavori di manutenzione della casa o dell'auto, oggi avete inventiva e manualità da far invidia!

Il lavoro, o lo studio, richiederà tempo ed impegno extra. Alcuni si accorgeranno di aver sottovalutato i loro sentimenti. Se pensate di cambiare posto di lavoro, aspettate: più riceverete una contro proposta interessante.

Aprite il cuore all'amicizia: potete stringere un legame che si rivelerà molto importante. Cominciate a respirare a pieni polmoni l'aria del week-end e non avete voglia di concentrarvi sulle ultime incombenze di studio o di lavoro.

Sarete indaffaratissimi a fare progetti, ma tenderete a... fare i conti senza l'oste! Forse la verità è che non desiderate accettare la proposta del partner, e, inconsciamente, cercate ogni scusa per pensare ad altro.

Coinvolgete il partner, che saprà farvi magnificamente da spalla. Ecco per voi un Sabato di fuoco e dipenderà solo da voi che sia fuoco d'amore e non di guerra!

Difficoltà di comprensione e di comunicazione possono creare burrasche, anche se non ci sono problemi reali. Se avete in mente qualche spesa impegnativa, fate conti accurati, potrebbe essere il caso di chiedere un piccolo prestito.

Se cercate l'anima gemella non usate la lente d'ingrandimento: ciò che appare lontano è vicino a voi. Evitate i "duelli" per motivi di prestigio e guardate al futuro: troverete sistemi migliori per prendervi la rivincita.

Un incontro sentimentale promette benissimo, a patto che vi lasciate andare senza fasciarvi la testa in anticipo con inutili preoccupazioni. Avete oggi la possibilità di approfondire i rapporti con chi vi circonda.

Armonia ed equilibrio interiore vi permetteranno di rendere scorrevoli anche i rapporti che si erano incagliati di recente. Qualcuno, intorno a voi, potrebbe brontolare... Una provvidenziale "soffiata" vi permetterà di recuperare tempo e denaro.

Attenzione: Cupido è in agguato, e potrebbe colpirvi al cuore con una delle sue dolcissime frecce! Qualche vecchio nodo oggi può venire al pettine, soprattutto nei rapporti con il partner o, se ne avete, con i soci in affari.

Le stelle vi compensano regalandovi un incontro interessante: accantonate la timidezza e buttatevi! Un momento di difficoltà per chi studia o deve affrontare compiti impegnativi, farete fatica a concentrarvi e a tener ferma l'attenzione. Potete venirne a capo cambiando metodo.

Sereno stabile in amore! Lasciatevi affascinare, senza cercare di imporre sempre la vostra autorità ed il vostro controllo: l'amore sarà tanto più bello quanto più vi farete portare dalle sue dolci ali, tanto più difficile se cercherete di dirigerlo a modo vostro.



[SM=x322246]
22/04/2007 20:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 23 aprile 2007


Prima di tirarvi indietro, cercate di capire che cosa sta succedendo, forse, tutto sommato, le novità sono a vostro favore. Gli astri vi spingono a fare sul serio: soprattutto in amore, vorrete certezze e progetti a lunga scadenza. Rimandare, oggi, sarebbe inutile e rischioso.

Intraprendenza e apertura gli altri saranno le leve del successo: approfittatene per "stringere" gli affari o le trattative che sono sul tappeto. Vita sociale in espansione: con il vostro consueto senso pratico annoterete tutte le nuove conoscenze che potranno tornarvi utili in seguito.

Dedicate un po' di tempo a voi stessi: sarà un investimento produttivo! Chi vi sta intorno potrà finalmente notarvi e sarà pronto per farvi delle interessanti proposte professionali e non.

Sarete piuttosto indaffarati, anche perchè nuove responsabilità vi aspettano. Non sarà facile, oggi, andar d'accordo con voi: il vostro umore salta rapidamente da un estremo all'altro e... chi riesce a starvi dietro è bravo

Se gli eventi si ripetono in modo pressochè monotono e noioso, introducete voi un fattore di novità che farà cambiare le cose. E adesso, potreste trovarvi a veder realizzato quanto, in fondo, avreste preferito limitarvi a sognare.

L'irrequietezza che vi domina vi potrà portare qualche problema nella vita di relazione. State con i piedi per terra, vedrete che le cose non vanno poi così male. Le coppie non più giovanissime affronteranno con "spirito di corpo" un piccolo problema dei figli, o di un altro familiare.

Se non volete buttar via il vostro tempo, stabilite dei punti fermi e attenetevi a quelli. Cautela nei rapporti personali: qualcuno potrebbe non aver proprio voglia di scherzare! Vi fate troppe remore: se avete qualcosa da obiettare, o un'idea nel cassetto, tiratela fuori senza timori.

Vi darete da fare alla grande, sempre preoccupati di dimostrare il vostro valore professionale a tutti quanti: colleghi e superiori! Farete bene! Insomma, riuscirete a cogliere le più belle rose, senza neppure sfiorare le spine!

Vi aspetta una giornata piuttosto pesante, nella quale anche le cose più insignificanti rischieranno di evocare dubbi e timori profondi. Per i problemi pratici, avrete per le mani soluzioni molto ragionevoli.

Cercate di tenere duro, anche se Luna e Mercurio vi ispirano un certo disfattismo, in realtà non c'è motivo di preoccuparsi. Sarà forse colpa del vostro cuore in tumulto, ma rischiate un'imperdonabile distrazione, nei confronti di un vecchio amico.

Vi verrà chiesto di partecipare a un progetto sociale: sentitevi liberi di seguire la vostra coscienza. Gli astri rivitalizzano maliziosamente la vostra già fervida fantasia. I single potranno imprimere più slancio alla vita, che si arricchirà di nuove emozioni.

Tenderete ad estremizzare ogni situazione, con il rischio di crearvi più contrasti del necessario. Interessanti aspetti planetari fanno prevedere un periodo molto intrigante, che potete cominciare ad assaporare da oggi.




[SM=x322246]
23/04/2007 19:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 24 aprile 2007
Gli astri oggi vi regalano creatività e dinamismo, permettendovi di risolvere brillantemente vari problemi. Cuore e ragione viaggiano oggi d'amore e d'accordo e non vi sarà difficile assumere l'atteggiamento vincente, in una delicata questione familiare.

Quanti sono trattenuti lontano da casa per motivi professionali, potranno contare su una svariata serie di diversivi, che faranno correre veloci le ore. Grande voglia di divertirsi, condita di malizioso erotismo: oggi siete veramente irresistibili!

Puntate ad allargare il giro dei rapporti e delle amicizie, attingere nuova linfa! Mettete in moto la fantasia per escogitare il modo migliore di rompere il ghiaccio. "Effetti speciali"! Per tutti: insperate opportunità di ottenere sconti o risparmi.

Riuscirete a dire in faccia ad una persona importante tutto quello che pensate di lei e, nonostante tutto, vi ringrazierà per la vostra sincerità. Al lavoro, non fatevi venire patemi d'animo, ma osate chiedere maggiore stabilità: qualcosa otterrete!

Gli amanti del tavolo verde possono sfruttare il momento fortunato, a patto che sappiano smettere il gioco al momento giusto. In amore, l'eccessivo autocontrollo può farvi sembrare freddi e distaccati: il partner potrebbe rinfacciarvelo! Lasciatevi andare ai vostri sentimenti.

Contrattempi o "bidoni" da parte degli amici possono sconvolgervi i programmi: e vi ritroverete con il classico "diavolo per capello". Non dimenticate chi vi ama, che potrebbe sentirsi ingiustamente trascurato e, allora, occorrerà dare al vostro partner l'Oscar della pazienza!

Riprenderete decisione e sicurezza, che vi permetteranno di "gestire" al meglio i rapporti, privati e professionali. La vita di coppia sarà al centro dell'attenzione, con i suoi alti e bassi, con altissimi ideali e tanto sentimento, che a volte si scontreranno con la banalità del quotidiano.

Gli astri vi consigliano di prendere l'iniziativa, soprattutto se siete nella fase di "amorosa conquista": farete buona impressione se prenderete in mano la situazione, senza aspettare gli eventi.

Anche se tutto filerà liscio, oggi vi sentirete inquieti, con un'ombra di pessimismo che vi guasta l'umore. Se un lavoro non si sblocca, prendete in serio esame la possibilità di riprogettarlo dall'inizio, su nuove basi.

Tenderete a fare anche più di quanto vi è richiesto e questo non vi agevolerà, ma vi metterà invece in cattiva luce. Giornata piuttosto inconcludente, forse perchè non vi sentite al top della forma e passerete più tempo a lamentarvi che ad agire.

Vi sarà facile intendervi con i vostri interlocutori e capire quali sono i punti che avete in comune, su cui potete lavorare insieme. Qualcuno vi "farà le pulci" e dovrete riparare in fretta e furia! Le stelle vi consigliano di fermarvi un attimo, e di analizzare sia le vostre posizioni che quelle degli altri.

Momento favorevole, ma la pigrizia avrà il sopravvento. Cercherete di creare un'atmosfera intrigante, ma i vostri sforzi si scontreranno con la scarsa disponibilità del partner. Abbiate pazienza.



[SM=x322246]
24/04/2007 20:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 25 aprile 2007


Se volete attaccare discorso con una persona che vi ha affascinato, potete tranquillamente "osare": gli astri vi regalano tanto fascino e sex appeal, al punto che... scioglierete le resistenze di chiunque!

Divertimento assicurato in serata: e non dite che avete cose serie a cui pensare, perchè tanto non ci crederebbe nessuno! Cercate di farvi desiderare in amore, perchè, troppo spesso, siete troppo "facili" per chi vi desidera...

Abbiate pazienza nei confronti di chi non è abituato, come voi, ai cambiamenti repentini. Avete più diplomazia del solito e tante idee da "vendere" agli altri. Un amico che avevate perso di vista tornerà a farsi vivo all'improvviso, portandovi una piacevole novità.

Non avete troppa voglia di impegnarvi, ma non potrete nemmeno tradire le aspettative altrui. Tanto più che siete stati voi a fare certe promesse... Non fermatevi alle apparenze ma valutate bene la realtà di ogni cosa.

Coglierete gli aspetti più gioiosi dell'esistenza; puntate sul senso dell'umorismo per alleggerire le situazioni più grigie, oltre che per liberarvi dai condizionamenti delle "persone serie".

Cercate di recuperare l'autostima che meritate... Strano a dirsi, oggi avete perso il vostro gusto per l'armonia e per il compromesso, e tendete ad "azzuffarvi" con chiunque si permetterà di contraddirvi.

C'è un po' di contraddizione, nei rapporti che per voi sono più importanti. Cercate d'essere duttili e creativi, senza prendere posizioni rigide, che potrebbero scatenare conflitti. Risveglio di passione, che sarà davvero travolgente per molti di voi.

Evitate le battute gratuite e gli scherzi troppo pesanti. Vi accorgerete che i vostri sentimenti sono pienamente ricambiati. E, per qualcuna delle più giovani, un rapporto farà la svolta decisiva...

La Luna vi aiuta a rimediare a un vecchio screzio familiare che da molto tempo vi faceva sentire a disagio persino in casa vostra. Evitate i puntigli e approfittate dei litigi per fare dolcemente la pace: il rapporto con chi vi ama acquisterà in vigore.

Se volete ampliare il vostro giro di interessi e di attività, aspettate di esservi prima organizzati mentalmente: in caso contrario fareste più confusione che altro. Ma siete un po' troppo permalosi, pronti a registrare subito ogni minima mancanza nei vostri riguardi.

Oggi, soprattutto, evitate di parlare troppo: qualcuno potrebbe tradire la vostra fiducia e mettere in piazza i vostri segreti. Un po' di sport, soprattutto se all'aria aperta, vi farà bene, purchè non esageriate.

Le stelle oggi non riescono proprio a mettersi d'accordo per quanto vi riguarda: e così vi sentite tirati da tutte le parti, senza riuscire a prendere decisioni. Sul piano sentimentale, godete un momento di pace e serenità, in cui anche i vecchi motivi di litigio si smorzano.




[SM=x322246]
25/04/2007 21:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 26 aprile 2007


Di fronte a un malinteso, createvi un giudizio obiettivo della situazione, senza dare troppo ascolto a nessuna "campana". Ricambierete inequivocabili segnali di interesse con una decisa ostilità. Poi cambierete tono, ma, probabilmente, chi vi piace si sarà già dileguato...

Qualche falso amico si allontanerà, ma quelli veri si avvicineranno. E' favorita la nascita di nuovi amori, anche per chi non è più giovanissimo. Mercurio e Venere vi porteranno fortuna nelle faccende di cuore, anche se dovrete prendere qualche scelta, assumervi nuove responsabilità.

La situazione in cui vi troverete, oggi, non sarà certo delle più rilassanti: cercate di non dare il vostro contributo per esasperarla! Improvviso ritorno di fiamma per un vecchio amore, che però vivete più che altro con la fantasia.

Se siete stati abituati ad usare il fascino per ottenere quello che desideravate, non potete pretendere che, proprio ora, gli altri vi ammirino per la vostra intelligenza, anche perchè potreste incontrare qualcuno più furbo di voi.

Per tutti: emozioni in primo piano. Nel rapporto di coppia è il momento di giocare a carte scoperte: levatevi ogni "maschera" e manifestate i vostri sentimenti più profondi, se volete fare un bel passo avanti.

Avrete voglia di rinnovare il vostro look, di concedervi qualche regalino... e la fortuna vi aiuterà a trovare ottime occasioni per fare acquisti. Impegnatevi nel dialogo, lasciando perdere la tentazione di distrarvi con una "scappatella" di breve durata, che, alla lunga, vi lascerebbe l'amaro in bocca.

Vi sarà richiesta un po' di concentrazione in più, per concludere un lavoro che non deve essere interrotto. Non fate le vittime: sarebbe controproducente. Poi, se avrete voglia di passare una serata diversa dal solito, lasciate libera la fantasia e fate, senza rimorsi, ciò che vi piace di più.

Le stelle oggi tirano fuori il vostro spirito più bellicoso ed ostinato, in vena di rivincite. Chi vi ama farà di tutto per compiacervi, con fantasia e disponibilità... e voi tenderete a giudicare tutto come dovuto!

Pigrizia e diffidenza, oggi, formano un cocktail pericoloso: cercherete tutte le scuse per non affrontare i vostri compiti, per tirarvi indietro dalle responsabilità, magari accusando gli altri.

Proporrete le vostre idee originali con tutta la diplomazia di cui siete capaci, ma qualcuno sospetterà che siate mossi da un secondo fine. Le stelle vi regalano giorni in cui potrete rigenerare voi stessi ed il vostro rapporto affettivo: approfittatene!

Se vi sentite messi in ombra dal protagonismo di qualcuno, evitate di ritirarvi offesi: potete accettare il confronto e uscirne a testa alta, a patto che non pretendiate l'impossibile e siate disposti a ripartire su nuove basi.

Rischiate di ingigantire i problemi ed i piccoli intoppi della vita quotidiana. Non abbiate paura di perdere il controllo degli avvenimenti solo per un piccolo ritardo! Fra le buone occasioni che gli astri vi regalano, correte il rischio della superficialità e della faciloneria.



[SM=x322246]
27/04/2007 20:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 28 aprile 2007

Siete un po' ingordi di impegni e lavoro, perchè avete decisamente bisogno di "liquidi", dopo aver affrontato una grossa spesa. Con il partner vi farete una splendida compagnia, vibrando all'unisono come non mai...

Avete una smisurata fiducia nel futuro e questo vi fa affrontare con gioia anche il presente. La Luna favorisce i progetti romantici per il fine settimana, e rende svagate quante di voi sono al lavoro. Se riceverete messaggi contraddittori, cercate di far chiarezza in voi stessi, per consolidare le posizioni raggiunte in campo professionale.

Nei colloqui e nelle trattative cercate di venire al sodo, senza usare "paroloni" inutili. Qualche difficoltà a tener ferma l'attenzione vi rende inclini alle gaffe, magari solo perchè vi siete persi metà di quello che ha detto il vostro interlocutore!

Fate un passo dopo l'altro senza guardare quanto è lunga la strada da percorrere e arriverete alla meta più velocemente di quanto credete. Se negli ultimi tempi avete trascurato il partner, è il momento giusto per riparare...

Non lasciatevi convincere a prendere decisioni contrarie ai vostri interessi: avete in mano le carte vincenti, dovete solo sfruttarle. Divisi tra le ragioni del cuore e quelle dell'ambizione o dell'orgoglio, non è detto che riusciate a prendere sempre la posizione migliore.

La Luna vi promette colpi di fortuna: al lavoro, potreste venire scelti per un compito difficile, ma dalle molte soddisfazioni. Se una persona cui tenete vi affibbia un sonoro "bidone", consolatevi tra le braccia della famiglia: potete contare sull'affettuoso sostegno di quanti vi sono più vicini.

Lasciate al partner la libertà di dedicarsi al suo sport o passatempo preferito, e godetevi l'intimità in serata. Per gli appassionati del gioco potrebbe iniziare una "serie fortunata", ma non devono esagerare!

Potrete contare su buone opportunità per chiudere serenamente un vecchio dissidio familiare. Buttate via le vecchie cose che non servono più, e guardate con una rinnovata prospettiva al futuro.

Se oggi avete la luna, probabilmente è tutta colpa della gelosia che vi ha preso all'improvviso. Siete troppo influenzate dalla passione e rischiate di farvi trascinare su un terreno decisamente "sdrucciolevole", soprattutto se, in un tranquillo menage di coppia, si è recentemente inserito un "terzo incomodo".

Il partner non è sicuro del vostro affetto. E questa diffidenza rende difficili i rapporti quotidiani. Aspettatevi ritardi ed opposizioni in campo professionale o negli studi. Molti sono gli impegni e forse troppi i doveri, difficile farcela se non vi fate aiutare da qualcuno.

Preparatevi a qualche battibecco ed aspettate che passi la burrasca prima di passare al contrattacco. Non date troppo peso ad una parola della vostra "dolce metà": probabilmente ha parlato senza riflettere.

Vi sentite "pesci fuor d'acqua" in mezzo agli altri, e, immancabilmente, andate a rimuginare vecchi smacchi e rancori. Non siate impulsive e preparatevi con calma: le cose si svilupperanno lentamente. Imparate dalle novelle: gli esempi più semplici spesso possono essere anche i più utili.



[SM=x322246]
03/05/2007 19:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 04 maggio 2007

Cercate di barcamenarvi, prendete tempo, ma non perdete il tram! Oggi siete un vero e proprio "ufficio complicazione affari semplici": ma possibile che dobbiate trovare cavilli e difficoltà per qualunque cosa vi venga proposta?

Non ostentate falsa modestia di fronte al meritato riconoscimento dei vostri meriti: tanto non ci crederebbe nessuno! Gli astri si divertono a rendere il vostro umore veramente impossibile, fra gelosia ed insofferenza... ma, forse, avete solo bisogno di nuovi stimoli!

In voi non c'è la minima traccia di buona volontà, avete una gran voglia di divertirvi, ma assai poca di lavorare. In amore, questa volta potreste superare il limite e rischierete di farvi "scaricare" a causa dei vostri continui capricci.

Dovrete adeguarvi ai ritmi altrui, e, all'inizio, proverete un certo fastidio. Finirete contrariati per uno spostamento improvviso, o per una persona che vi "brucia" un appuntamento ma, forse, anche voi avete dato troppo tutto per scontato!

Viaggerete tutto il giorno sul "filo del rasoio", ad un pelo dalla rottura di rapporti di lavoro o di cuore... Generosi per natura, non riuscirete a sottrarvi a una richiesta d'aiuto: ma, invece di gratitudine, questa volta, ne ricaverete lamentele e piagnistei.

I rapporti con gli altri saranno piacevoli ed un nuovo amore potrebbe nascere, grazie ai contatti professionali. Nelle coppie stabili, cuore e ragione viaggeranno su opposti binari e, non sapendo a chi dar ragione, ve la prenderete con chi vi circonda.

Se non siete più che sicuri di chi vi ama, cercate un altro modo per aiutarlo, e tenete separati affetti e lavoro. Siete tanto realisti quando volete, ma poi v'incaponite a non voler vedere la realtà: qualcosa deve essere cambiato nei vostri rapporti, fatelo senza perdere altro tempo prezioso!

Con i vostri capricci, finirete per far perdere la pazienza anche a chi, da tempo, vi guarda con riguardo e simpatia. In amore, non raccogliete provocazioni: tra poco, il sereno tornerà da solo, a meno che non vogliate scrivere la parola "fine" sulla storia, che state vivendo!

Siate pronti a fare marcia indietro, prima di pestare i piedi ad una persona importante, che ha tutte le carte in regola per "farvela pagare"! Se farete trovare al partner i programmi pronti per il week-end, senza coinvolgerlo, ne ricaverete solo biasimo.

Soddisfazioni e novità nella lavoro: vi verrà affidato un compito che vi è sempre interessato, rimboccatevi le maniche! L'aspetto positivo di oggi sarà il dinamismo, con cui riuscite a gestire ogni situazione.

Forse, sarete più energici del solito: sorprenderete qualche collega, ma affronterete con grinta gli avversari. In questo modo, spianerete la strada ad una bella soddisfazione, che raggiungerete nei prossimi giorni. Con chi vi ama evitate le discussioni.

Fantasia ne avete, non c'è che dire, ma tendete a sorvolare su qualche dettaglio pratico, che ha la sua importanza... E qualcuno dei vostri bei progetti andrà per le lunghe. Gli astri vi renderanno particolarmente maliziosi sul piano dell'eros.



[SM=x322246]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
www.bwgroup.it *** *** Suoneria Cellulare******* habitamos ***
..:: A L T R I ..... G E M E L L A G G I ::..
**TOPMANGA FORUM**~ A.C Milan~ THE FROZEN FORUM ~ Cogito Ergo Sum ~ eyes on anime ~ Virtual Graphic ~ Il mondo di Vanish ~ Lauren 4ever ~ Dragon Ball 4Ever GDR ~ Top forum - the best of all ~ ilmondoincantato ~ UFOOUTLINE ~ The Dark Side Of The World ~ giuggyna.it ~ MuroSpam ~ WLF 46 ~ Dinda & Baldo's forum ~ Cincischio ~ Aldo, Giovanni e Giacomo ~ sulle ali della fantasia ~ Crazy off Topic ~ IL BIVACCO ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~