È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
~~ Forumando!~~

GEMELLAGGI

FORUMANDO

COMPLEANNI



Top Celebrity
FreeWorld Forum
Attuality and Society
Il Mare di Alessandro
Zerofollia Forum
Parole in Libertà
Pubblicità su FFZ
PAPPI'S FORUM
Figurati!
ApertaMenteBisex
Parole e Poesia
LeAli del Mondo
Anima Solitaria
Techno Zone
B-Side Forum
Non solo chiacchiere
FORUM P@LM@
marenostrum
FORUM
FORUM

AGOSTO

1 Walker - Lugo
1 kathrine
1 ciacchi
1 enrico1966
2 exlaura2
2 nudehose
3 giulio_08
4 scrittrice88
4 marty89
4 Keko01
4 marianna84n
5 =(G4NgStA)=.91.
5 °DarkDj°
6 sevin72
7 Ciack
7 goose07
7 Julien.Ciolla
7 Sbuffona
8 david-ao
9 ken.1979
9 ea78
9 Z@ra
9 pupetta91
10 burfaldyno
10 $castle$
10 (SimonLeBon)
11 Mr. Siffredy
11 jayjay77
12 kiss (f)
12 lello60
12 kingofgames
12 Pina72
12 Tex14
13 neve67
13 wiccan matrix
13 realstocking
13 (Kaji)
14 overboost20v
14 Alexander13
14 $sifone$
14 alias.65
14 katun83
15 goldenaxe
16 Mysticeyes
16 mrathlon900
16 caturiyas82
16 SoleLuna_80
17 +Finrod+
17 bobbio84
18 starliam82
18 DOUPHIN-R3
18 por67
19 guidozz
19 rossella.37
20 agorick
20 pioggia0081
21 cleo91
22 Stigma-
22 fairy67
22 centrosardegna
22 +eletto+
23 -Sinderella-
23 jakoooo
24 zon@ venerdì
24 fscomartino
25 nick the quick
25 _LeleM_
26 themonster91
26 |Cassius2|
27 Carlo Alberto.
28 Hermione Krum
28 Jack8321
28 HOUSE LOVERS
29 D@ny91
29 (very)
29 Griforoby
29 enniunculus
30 Pier2004
30 ILCRUDELEMARIONETTISTA
30 Sting L2
30 °ButterflyEly°

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
29/02/2008 20:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 1 marzo 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - In questa giornata dovete cercare di prendere più coscienza di voi stessi e delle vostre capacità. Non dovete limitarvi, non dovete arrestarvi davanti alle opportunità. Avete un cervello pensante e dovete usarlo autonomamente, senza lasciarvi condizionare dai giudizi altrui. Sarebbe più saggio avvicinarsi a coloro che vi parlano senza giudicarvi, senza avere altre ambizioni per voi!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Intorno a voi ci sono delle situazioni da risolvere, prima di proseguire per la vostra strada. Il passato torna sempre a trovarvi, per cui dovete lasciarvelo alle spalle una volta per tutte, affrontandolo. Siete abbastanza equilibrati in questo periodo, per cui non vi sarà complicato essere positivi di fronte alle avversità. Vi riprenderete immediatamente dalle eventuali scottature!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Nella giornata di oggi se volete arrivare al successo, dovrete essere in grado di scegliere i giusti alleati. Non sempre avete agito per il meglio, per cui stavolta dovete essere attenti il doppio. Alcuni di quelli che vi gironzolano intorno, hanno doppi fini e qualcosa da nascondere, insomma non sono affidabili. Scovarli sarà la vostra priorità. Solo così, riuscirete a tirare un sospiro di sollievo!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Se non vi sentite troppo in forma in questa giornata, trovate le radici del vostro malessere nell' ansia che ogni tanto vi attanaglia e non vi permette di vivere tranquillamente le situazioni che accadono intorno a voi. Il lavoro o il partner, può attendere, l' importante è che riprendiate il controllo su voi stessi, per poi far star bene anche gli altri e permettere loro di avvicinarsi!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Nella giornata di oggi dovete cercare di ascoltare il più possibile la persona che vi è vicino e che sta cercando di comunicare con voi da molto tempo, anche solo con dei gesti. Voi non vi siete ancora accorti dello sconvolgimento che avete provocato nella vita di questa persona, quindi sarà bene chiarire e prendere coscienza della situazione! La strada è tortuosa, ma potete percorrerla!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - In questa giornata potrebbe cambiare qualcosa in voi, potreste trovare una nuova ambizione che vi spingerà verso nuovi orizzonti. Dovrete però essere in grado di correre il rischio e di affrontare nuove sfide, nuove battaglie, ancora più dure che nel passato. Non sarà facile accettare alcuni bocconi amari, ma dovrete farlo, per andare avanti e raggiungere il traguardo!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - E' tempo di cambiare le proprie abitudini, dovete prendere coscienza del fatto che la disciplina può assumere un ruolo importante nella vostra vita, anzi dovrebbe prendere. La vostra pigrizia deve essere accantonata, per lasciare il posto a maggiori responsabilità e maggiore impegno. In seguito non potrete lamentarvi, il vostro futuro dipende solo da voi!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Se nella giornata odierna avrete bisogno del supporto di un amico o dell' aiuto di un collega per sbrigare una pratica, dovrete semplicemente chiedere, essi saranno ben disposti nei vostri confronti, proprio perché non è vostra abitudine chiedere favori. Dovrete però essere gentili, ma soprattutto dovrete trovare il coraggio di chiedere. Il vostro grosso limite è solo questo, la difficoltà ad ammettere che avete bisogno di qualcosa!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - In questa giornata qualcuno vorrà liberarsi la coscienza e potrebbe chiedere il vostro supporto. Siate comprensivi e cercate di non giudicare coloro che, molto onestamente, stanno cercando di essere sinceri e di dirvi la verità. Cercate di mantenere la lucidità, fino a che il vostro interlocutore non abbia finito di parlare e poi potrete prendere le vostre decisioni e fare le vostre considerazioni!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Se avete appena iniziato un progetto importante, in questa giornata dovrete cercare di portarlo avanti con più potenza, con più impegno e con più positività anche! Non è ancora saggio dire di avercela fatta, perché non siete arrivati nemmeno alla metà dell' opera e forse non ci arriverete in breve tempo, quindi non fatevi troppa pubblicità, potreste creare false illusioni!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - In questa giornata dovrete cercare di essere più propositivi e anche più positivi nei confronti di voi stessi. Avete bisogno di incoraggiamento, ma la prima persona che deve credere in voi siete proprio voi stessi. Per soddisfare le vostre ambizioni dovete puntare in alto e non mollare fino a quando non otterrete ciò che vi è dovuto. Un po' di meriti e toccano anche a voi!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - In questa giornata cercate di non sottovalutarvi e di non sottovalutare le vostre capacità di rivincita su coloro che hanno sempre cercato di prevaricare su di voi. Gli altri si accorgeranno presto delle vostre abilità, nettamente superiori a quelle degli altri ed otterrete il posto che meritate, anche nel cuore della gente. L' importante sarà non perdere mai la forza di volontà!

02/03/2008 12:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 2 marzo 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Nella giornata di oggi dovreste evitare le persone un po' troppo sopra le righe, perché potreste non dare un' ottima impressione a quanti vi vedranno insieme. Non avete bisogno di questo tipo di compagnia per divertirvi ed allo stesso tempo, non avete molto in comune con queste persone. Certo, non dovete allontanarle come se avessero la peste ma, se non gradite neppure voi la loro presenza, è inutile cercare di farsele piacere!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Oggi dovete uscire e pensare solo al divertimento. Pensate che una giornata come questa non si ripeterà più in futuro e godetevela come tale. Fate qualche pazzia, concedetevi qualche regalo costoso, qualche ora in un centro benessere, spendete un po' di soldi soltanto per voi, anche per cose futili, vi aiuterà a sentirvi più vivi! Allo stesso modo, cercate di entrare in contatto con quante più persone possibile e scambiate qualche numero di telefono!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Nella giornata di oggi dovrete fare i conti con qualcosa che vi è ostile, come l' ordine e la disciplina. Non potete esimervi da rispettare certi dettami e certe scadenze, quindi cercate di non creare confusione anche laddove non dovrebbe essercene. La lezione di oggi vi servirà per capire che ci sono dei momenti in cui bisogna cedere e adeguarsi alle abitudini altrui o ai comandi altrui, se si vuole andare d' accordo!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Purtroppo nella giornata odierna, vi accorgerete che molto di quanto avevate fatto, per raggiungere un obbiettivo, potrebbe andare perduto. Ci sono dei problemi insormontabili, che bloccheranno per un po' di tempo i vostri sogni. Si tratta solo di rimandare però, non di rinunciare, quindi non disperatevi più di tanto anzi, fareste bene a crearvi nuove aspettative e procedere verso altri obiettivi di più semplice realizzazione!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Nella giornata odierna sarete pervasi da un senso di pace e vorreste che questa sensazione continuasse per tutta la giornata, senza lasciare problemi. Purtroppo non sarà proprio così, perché qualche piccola magagna la dovrete affrontare necessariamente. Soprattutto se è qualcosa che riguarda la vostra famiglia, non dovrete assolutamente rimandare, altrimenti le cose potrebbero non risolversi mai!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - In questa giornata cercate di evitare le discussioni con una persona che ultimamente vi ha deluso. Ci sono dei malintesi che vanno chiariti ma non con toni esagerati, quindi se non ve la sentite di affrontare uno scontro civile, sarà meglio rimandare. Sia da parte vostra che dall' altra, ci sono stati degli errori, quindi non servirà a nulla rimproverarvi a vicenda! Dovete cercare piuttosto di fare pace.

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Nella giornata di oggi aspettatevi qualche malinteso con delle persone care. Esse pensano che abbiate qualcosa da nascondere per via del vostro atteggiamento degli ultimi tempi. Se non è così, è bene che vi spieghiate e che parliate con loro a cuore aperto, senza tacere nulla. Non nascondetevi dietro l' orgoglio, perché non farete altro che peggiorare la situazione!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Oggi potreste non essere completamente lucidi e finire per capire una cosa per l' altra. Soprattutto se state aspettando una risposta da qualcuno, potreste non capire fino in fondo ciò che avranno da dirvi e vi creereste delle inutili illusioni. Per evitare tutto ciò, Oroscopo.it vi consiglia di rimandare a data da destinarsi, qualsiasi discorso importante o che richieda particolare cautela, altrimenti non sarete in grado di sostenerlo!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - La giornata di oggi potrà essere davvero fantastica se riuscirete ad approcciarvi ad una persona che vi interessa, non necessariamente sentimentalmente. Può trattarsi anche di qualcuno ce vi è simpatico e che vorreste conoscere meglio per instaurare una amicizia, magari anche profonda, ma senza doppi fini. Se poi vi attrae anche fisicamente, tanto meglio per voi. Se riuscirete a conquistare la sua attenzione, la giornata si rivelerà davvero esaltante!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Tutte le restrizioni e i limiti che vi siete imposto ultimamente non sono necessari per il cambiamento che vorreste apportare alla vostra vita, perché l' unica cosa che potrà aiutarvi sarà solo l' impegno sincero che metterete nei vostri progetti futuri. Solo in questo modo essi potranno prendere il volo e voi potrete avere delle soddisfazioni concrete. Vi aspettano giorni stressanti, ma potete farcela se penserete a quanto potrete ricavarne!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Oggi dovrete prendere alcune decisioni , importanti per i prossimi giorni. Cercate di circondarvi di serenità e di tranquillità in questa giornata, in modo da poter fare le vostre scelte senza pressioni esterne o ripensamenti. Cercate anche qualche amico che vi dia un buon consiglio, andrete più sicuri verso la vostra strada e vi sentirete appoggiati da più parti. Vi aspettano giorni pieni di impegni, quindi per oggi cercate di non pensarci troppo!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Se nella giornata di oggi vi dovesse capitare di incontrare una persona nuova e di trovarla simpatica, non sentitevi in colpa, nei confronti dei vostri amici o del partner, in fondo non state facendo nulla di male. Se il pensiero però diverrà insistente, lasciate perdere questa conoscenza, perché significa che i vostri dubbi sono supportati da qualche incertezza seria nei vostri rapporti!

02/03/2008 20:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 3 marzo 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - La vostra ambizione può ostacolare il vostro metro di giudizio in questa giornata, soprattutto se avrete a che fare con delle persone che non gradite particolarmente. La vostra voglia di riscatto è troppo potente per farvi ragionare, per queste ragioni dovreste evitare di sottovalutare i vostri avversari e le loro potenzialità. Non abbandonate il vostro cammino per un attimo di impulsività incontrollata.

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Potreste incontrare persone davvero sgradevoli in questa giornata, sia nel modo di parlare che nel modo di agire, non solo nei vostri confronti, ma anche nei confronti di qualcuno che vi è vicino e che non sa difendersi da solo. Sentirete quindi il bisogno di intervenire. Non esitate, certe ingiustizie e la maleducazione in genere vanno giustamente combattute! Sarete prontamente ringraziati.

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Forse in questa giornata l' amore potrebbe distrarvi dall' altra vita che conducete, quella lavorativa o quella con i vostri amici. Non dovete trascurare né ' uno né l' altro, in quanto potrebbero risentirne e crearvi problemi. Cercate di dare a tutto un giusto peso, senza esagerare. Un po' di cinismo in più, vi farebbe guardare le cose da un ' altra prospettiva e sareste in grado di adeguarvi meglio.

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Qualcuno in questa giornata lavorerà per voi e per i vostri progetti, senza che voi possiate accorgervene. Cercate di essere più obiettivi e vedere al di là delle semplici parole. C'è qualcosa che vi sta sfuggendo e dovete rimediare al più presto a tale mancanza. Se vi assalirà un senso di solitudine, dovete soltanto dare la colpa a voi stessi, che non siete riusciti a fare quel passo in più che vi avrebbe permesso di scoprire un altro mondo!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Siete davvero sicuri che le vostre idee siano originali e non camuffate dietro quelle di qualcun' altro? Siete sicuri di essere onesti? Bé, se non siete sicuri, sarebbe meglio fare un passo indietro e dare il giusto merito a coloro che vi hanno aiutato o a coloro che, più di voi, sono dotati di maggior fantasia! Abbiate rispetto per il lavoro che fate e per le persone che condividono con voi questo ambiente. Datevi un' altra chance!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Riorganizzare le vostre priorità in questa giornata sarebbe il minimo da fare, per non incappare in qualche inconveniente. Ritardi, errori, calcoli approssimativi potrebbero bloccare la vostra giornata, togliendovi tutte le forze per affrontare poi una bella serata. Non dovete negare a voi stessi che avete bisogno di maggior controllo e disciplina per poter andare avanti e mantenere un certo tenore! Tutto è temporaneo se non diventa abitudine.

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Usate la vostra vena artistica in questa giornata per fare qualcosa di positivo per gli altri e dedicarvi alla felicità altrui prima che alla vostra, poiché quella sarà una diretta conseguenza. Fare il possibile per donare un sorriso sarà il compito di oggi e ne siete più capaci di quanto pensate. Vi viene facile capire l' umore della gente che avete intorno, per questo vi sarà altrettanto facile mutarlo in positivo! Anche queste sono soddisfazioni!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - E' il momento giusto per aprire le porte di casa vostra per fare entrare un po' di calore umano! Ultimamente avete abbandonato inspiegabilmente amicizie e compagnie varie per rintanavi nel vostro piccolo mondo. Ebbene, è ora di vedere cosa c'è al di fuori delle vostre mura e di tornare ad affrontare la vita in modo propositivo e di apprezzare la vita in tutte le sue sfaccettature! Datevi una svegliata insomma!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Incontrerete un sacco di gente interessante e simpatica oggi, come sempre del resto, ed è il tempo giusto per prendere l' iniziativa e buttarvi in qualche conoscenza, in modo più approfondito, con la voglia di scoprire un altro mondo. Ciò non vuol dire rinunciare ai propri sogni, progetti o addirittura ai vostri ideali. Ciò vuol dire soltanto aprirsi alla conoscenza di un altro essere umano che potrebbe arricchire la vostra esperienza di vita!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - La giornata di oggi si avvierà in modo alquanto lento, per cui non fatevi cogliere dall' ansia di fare. Avrete il tempo necessario per compiere tutte le vostre mansioni. Ciò a cui dovrete prestare attenzione sarà la vostra famiglia! Vostro figlio o vostro marito o, un vostro genitore, reclama la vostra forte presenza, un vostro consiglio o anche solo un abbraccio. Non nascondetevi dietro la fretta, perché fretta non ce n'è!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Il vostro senso dell' umorismo vi tornerà utile in questa giornata, quando vi sembrerà non riuscire più ad uscire da una situazione complicata. Buttarla sul ridere funziona quasi sempre. Le vostre intenzioni sono delle migliori, sono quelle degli altri che non sono convincenti, quelle da cui vi dovreste guardare. Valutate attentamente chi avete vicino, anche indagando. In fondo è del vostro benessere che si tratta!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - La vostra mente sarà focalizzata fortemente sugli obiettivi da raggiungere in questa giornata e questo è sicuramente un bene per voi, che finalmente avete trovato la vostra strada, quella che più delle altre vi interessa. Allo stesso tempo però, dovrete prestare attenzione alle persone che vi sono più vicino e che potrebbero prendere in modo strano il vostro cambiamento, seppur in meglio!

03/03/2008 20:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Oroscopo del giorno 4 marzo 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Ci sarebbero delle buone possibilità di cambiamento per voi, in questa giornata, ma sono ancora tante la vostre paure, che vi bloccano e non vi permettono di essere abbastanza lucidi da capire quello che vi sta succedendo e quello che potrebbe succedere. I vostri sforzi non bastano per raggiungere gli obiettivi che vi siete prefissati, occorre più coraggio e più intraprendenza. Se non vi buttate nelle situazioni, cogliendo al volo le opportunità, non avrete mai nulla di che gioire!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Non stupitevi troppo se in questa giornata avvertirete un senso di fastidio o di inadeguatezza quando vi troverete a contatto con gente nuova. Quello che state frequentando in questo periodo non è il solito ristretto luogo in cui abitualmente vi ritrovate con i vostri amici, in cui siete liberi di comportarvi come più vi piace, non facendo caso nemmeno alle idiozie che ogni tanto escono dalla vostra bocca. Oggi quindi, dovrete prestare maggiore attenzione alla forma!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Molte sono le cose positive che potrebbero esserci in questa giornata, ma solo se prenderete non troppo sul serio quello che vi succede intorno. Pensate in modo esagerato a tutto e questo potrebbe crearvi qualche problema nella scelte, soprattutto quelle che vanno prese alla svelta. La vostra capacità di valutare quindi è un pochino alterata e non vi permette di cogliere al volo le opportunità. Cercate di rilassarvi e farvi guidare dall' istinto!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Se avete dei problemi o dei dubbi in campo finanziario, oggi troverete la persona più adatta per risolvere la questione o quanto meno che sappia indirizzarvi per la giusta via! Se ad esempio dovete investire, troverete qualcuno che vi consiglierà onestamente come procedere nel campo della finanza, senza correre troppi rischi. Non fidatevi invece di coloro che la buttano sempre sul facile, che vi descrivono tutto con troppa semplicità!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Lasciate che le persone intorno a voi oggi, esprimano liberamente i propri pareri, anche se non pienamente conformi ai vostri! La vostra permalosità a volte raggiunge livelli preoccupanti ed infatti, anche chi è abituato a sopportarvi, in questa giornata troverà delle difficoltà, se non modererete la vostra esuberanza in questo senso! Forse il modo poco garbato in cui si esprimeranno nei vostri confronti può essere discutibile, ma non esagerate nell' offendervi!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Se avete deciso di seguire il consiglio di un amico o di un familiare in questa giornata, non fatelo! Non è il momento giusto, in quanto i tempi non sono ancora maturi per affrontare la questione. Cercate di resistere alla tentazione, in fondo avete molte altre cose di cui occuparvi, come il lavoro accumulato, la famiglia, le bollette, lo studio e chi più ne ha più ne metta. Distogliete i vostri pensieri da quel consiglio, può ancora aspettare per essere messo in pratica!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - La vostra visione della vita al momento è troppo scura, dovete ravvivarla un po' e il vostro partner potrebbe essere la persona adatta per aiutarvi in questo senso. Occhio però all' eccessivo romanticismo, che potrebbe darvi la nausea e scatenare dei litigi. Dovete ritrovare il giusto equilibrio nelle cose e soltanto voi potete riuscirci, con il vostro impegno e qualche sforzo in più! Sapete benissimo che la vita può riservarvi qualcosa di meglio, anzi, di molto meglio, ma dipende tutto solo da voi in questo periodo!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - In questa giornata potrebbero esserci dei problemi legati al vostro lavoro, soprattutto se lavorate insieme a qualche membro della vostra famiglia, in quanto le incomprensioni familiari si ripercuoteranno anche sul lavoro! Se non vivete questa situazione invece, fate in modo che la vostra vita privata non interferisca con tutto il resto, altrimenti non riuscirete a portare a termine il vostro progetto, almeno per questa giornata. Fatevi forza e continuate ad impegnarvi per quello che volete!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Se avete appena cambiato casa, lavoro, amici o partner, questa è quella che si suol dire una giornata di transizione! Dovete ancora ambientarvi, non potete pretendere di entrare in un nuovo mondo e conoscere già il meccanismo che lo fa girare. Dovete essere pazienti ed attendere che tutto vi diventi più familiare. Non ostinatevi a voler portare le vostre conoscenze in un ambiente che è totalmente diverso da quello a cui siete abituati!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - La vostra visione della vita è vostra, in quanto tale, non permettete agli altri di intromettersi e di farvi cambiare idea! Allo stesso modo non dovete permettere che gli altri vi dicano quali sogni dovete sognare o quali scelte dovete fare! E' la giornata giusta per riprendere in mano la propria vita, soprattutto se ultimamente avete subito un grande cambiamento. Il vostro futuro deve dipendere solo da voi e, se avete ancora bisogno di tempo, prendetevelo pure, insieme ai vostri spazi!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - La giornata di oggi sarà una di quelle esplosive, che non si dimenticano facilmente. Sicuramente l'essere più positivi verso il mondo esterno e verso il vostro lavoro, otrebbe aiutarvi a raggiungere degli obiettivi che precedentemente vi avevano creato qualche difficoltà! Un inconveniente potrebbe rallentare la vostra corsa per qualche attimo, ma niente creerà eccessive preoccupazioni!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Potete ottenere molto di più se vi impegnaste seriamente in quello che fate. Il vostro fisico oggi ve lo permette quindi approfittatene finché siete in tempo. Prendete coraggio per fare qualcosa che non vi sareste mai sognati! Vi meritate tutto quello che di buono avete, per cui non rimuginate troppo sulle parole di qualche invidioso che parla solo per dare fiato! Iniziate a dividere le pesone tra buoni e cattivi, vi aiuterà ad essere più decisi!


04/03/2008 20:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Oroscopo del giorno 5 marzo 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Cercate di restare concentrati nella giornata di oggi, vi aspettano della dure prove da sostenere, quindi avrete bisogno anche di molta energia per proseguire durante tutta la giornata! Pensate a che cosa vi possa fare star meglio e procedete in tal senso. Non preoccupatevi dei commenti degli altri, non possono competere con la vostra abilità e la vostra preparazione! Prendete precauzioni per lo stress!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Se siete reduci da giornate non troppo positive, è normale che in questa vi sentiate leggermente spodestati o comunque non al massimo delle forze. Questa è la ragione per cui non dovete mollare qualsiasi cosa succeda, non fatevi abbattere, è solo un periodo, passerà! Il tempo è il miglior guaritore, per ogni malanno, quindi non disperatevi!La competitività vi spingerà ugualmente ad imboccare la strada più giusta!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - In questa giornata cercate di mantenere la calma anche di fronte a persone che vi metteranno in seria difficoltà con il loro modo di fare presuntuoso. In fondo anche voi lo siete un po', quindi potreste cercare di capirli. Non agitatevi più del dovuto per questioni che non vi toccano personalmente. Tutto ciò che riguarda il lavoro lo potete risolvere nel modo più civile possibile, basta discutere con toni pacati! Il fastidio passerà con il passare del tempo.

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Ci sono troppe persone che vorrebbero essere al vostro posto ed oggi, non mancheranno le occasioni per ricordarvelo! Vi accuseranno di non essere abbastanza consapevoli della vostra fortuna, ma voi sapete benissimo che tutto quello che avete raggiunto è stato guadagnato ampiamente, con sacrifici e rinunce. Non disturbatevi troppo a spiegare queste cose agli altri, non possono capirlo comunque!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Alcune persone vorrebbero entrare nella vostra vita con prepotenza, senza considerare le vostre volontà. E' giunto il momento per far loro presente che non possono permettere di intromettersi in faccende che non li riguardano, tanto meno di darvi consigli o di organizzarvi la giornata! La buona fede non c' entra, concedere troppe libertà potrebbe essere pericoloso. Prima o poi dovrete ribellarvi, meglio oggi!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Sicuramente avrete una giornata emozionante oggi! Cercate di godervela, senza pensare troppo alle conseguenze che potranno derivarne! Non abbiate sempre paura di tutto, vi negherete quella felicità che cercate tanto di raggiungere! In realtà ce l' avete ad un passo, ma siete talmente ansiosi che quasi non ve ne accorgete! Ci sono delle persone magnifiche acanto a voi ed andrebbero ringraziate a volte!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Qualcuno potrebbe darvi gli stimoli giusti in questa giornata, per farvi venire nuove ed esaltanti idee. La fantasia di certo non vi manca, ma a volte avete bisogno di uno stimolo, di qualcosa che vi indirizzi verso la strada giusta e poi partite a razzo! Cogliete l' occasione per ringraziare la persona in questione ovviamente e poi partite pure con il vostro progetto, che sarà sicuramente vincente e riscuoterà numerosi consensi!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - La novità possono spaventare, soprattutto se si impongono con tutta la loro forza ed improvvisamente, ma in questa giornata dovrete essere più forti della paura e dovete ragionare, per riuscire a mantenere la concentrazione. La vostra ambizione dovrà fare il resto e non potete demoralizzarvi per qualche commento fuori luogo da parte di amici o colleghi. Questa nova situazione porterà anche dei vantaggi!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Le persone che inizialmente vi hanno dimostrato poca fiducia, in questa giornata si ricrederanno ed impareranno ad avere grande stima di voi! Avete conquistato tutti con le vostre ultime imprese. Sarà il vostro impegno, la vostra ingenuità o la vostra sensibilità, fatto sta che ormai siete diventati un punto di riferimento per tutti coloro che hanno imparato a conoscervi. Fidarsi di voi è come fidarsi di un bunker! Sfruttate un po' di più questa situazione.

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Anche se sarà difficile imporre il vostro pensiero in questa giornata, dovete cercare di essere più autoritari con le persone intorno a voi, altrimenti vi farete portatori di idee che non sono in realtà le vostre! Quando non condividete qualcosa dovete imparare ad esprimervi, per non sentirvi in colpa in futuro, quando vi chiederanno della giustificazioni per il vostro comportamento. Iniziate a pensarci prima di non agire!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Questa sarà una di quelle giornate positive, in cui la vostra brillantezza vi porterà ad essere ammirati da quanti sognano soltanto di possedere le vostre capacità! Non potete lamentarvi quindi di come procedono le cose, in quanto siete stati abbastanza fortunati nell' ultimo periodo. Potete essere più aggressivi nei confronti delle persone che prima non anno creduto in voi ed ora potete riprendervi la vostra rivincita, con gli interessi!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Pensare troppo al lavoro in questa giornata, potrebbe essere deleterio per la vostra salute e non vi permetterebbe di stare con le persone che vi vogliono davvero bene! Va bene lavorare, ma quando è troppo è troppo! Non lasciatevi sfruttare dalle persone che conoscono la vostra eccessiva disponibilità, non ne vale la pena. Cercate di crearvi qualche altro interesse, tanto per svagarvi un po' dalla routine!


05/03/2008 20:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 6 marzo 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Cercate di non distrarvi troppo in questa giornata, potreste avere dei seri problemi a lavoro o a scuola. Se dovete sostenere una prova, la concentrazione sarà un' arma per combattere alcune lacune. Non potete sempre essere al massimo, ma almeno provate ad impegnarvi seriamente nelle cose a cui dovreste tenere di più teoricamente!La sfida è con voi stessi e con nessun altro!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Ci sono delle persone che vorrebbero emulare le vostre imprese ed oggi è giunto il momento di sconsigliarlo loro. La vera ragione è che sono invidiosi di quello che avete ottenuto voi, o quanto meno vorrebbero quello che avete voi, ma le imprese eccezionali, riescono una sola volta, quindi non c'è motivo di farli rischiare, né per soldi, ne per salute. Parlate loro ed esponete chiaramente tutti i rischi, senza ferirli nell' orgoglio.

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Nella giornata odierna dovete cercare di trattare con quante più persone potete, conquistando la loro fiducia. Anche se questo volesse dire imbrogliare un po', dovete farlo per una giusta causa, perché avete bisogno dell' appoggio di molte persone per portare avanti il vostro progetto. Avere vantaggi è necessario, per cui non dovete avere rimorsi, o sentirvi in colpa, quello che state facendo è meritevole di lode, quindi nessuno avrà da ridire sulle vostre piccole bugie!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Il vostro impegno passato oggi riceverà finalmente una gratifica, che vi frutterà anche nuove possibilità per il futuro. La vostra tenacia sarà ampiamente ripagata e le persone che sono intorno a voi non potranno far altro che essere orgogliosi. Per un po' non dovrete più preoccuparvi e questa è una sensazione che avevate un po' perso nel tempo. Potrete passare più tempo con le persone che amate, anche per eliminare quei residui di nervosismo che vi stavano logorando. E' tornato il sereno.

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Oggi potreste trovarvi a fare nuove esperienze che allargheranno il campo d' azione dei vostri sensi. Sarà sicuramente qualcosa di molto piacevole, che vi farà dimenticare per un po', le noie della vita e che vi daranno di essa una concezione nuova. La strada migliore per trovare nuovi stimoli è sicuramente la sperimentazione, quindi non limitatevi e accogliete tutto quello che potrete conoscere. Avrete un sicuro giovamento dalla giornata odierna, al di là di ogni vostra percezione.

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Se avete appena trovato un buon lavoro e oggi è il giorno di paga, forse è il caso di ricompensare tutte le persone che vi sono state vicino e che vi hanno aiutato nel vostro cammino, portandole a mangiare qualcosa fuori. Sia amici che famigliari vi hanno sostenuto tantissimo e voi non avete ancora mostrato loro nessun segno di gratitudine. Non è da voi! Inoltre, non basterebbero i gesti, ma dovreste parlare loro con parole d' affetto, mostrandogli in tutti i modi quanto gli siete riconoscenti.

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Sarete molto in ansia oggi perché c'è qualcosa che vi preoccupa sia sul lavoro che a casa. avete la sensazione di non riuscire a conciliare i due mondi, ma questa è una sensazione normale, che appartiene a tutte le persone che vorrebbero far bene in entrambi i casi. orse ancora non vi siete abituati al ritmo frenetico e non siete ancora pronti a staccarvi dalla famiglia. Dovreste però apportare qualche cambiamento nella vostra vita, altrimenti questo stato di pressione non svanirà da solo.

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Ci sarà un po' di confusione nel vostro gruppo di amici oggi. Ci sono persone che non ne sopportano più altre, mentre alcune si sono isolate formando un sottogruppo. Visto che a voi questa situazione non piace, vi toccherà il compito del pacere. Avete molta influenza sugli altri, quindi potreste ben riuscire nella vostra missione, sta solo a voi decidere come comportarvi e da che parte stare. Volendo potete anche evitare di assumere delle posizioni, per non portare altro scompiglio.

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Per arrivare al vostro obiettivo oggi, dovrete usare la strada meno consona. L' approccio diretto potrebbe non funzionare, anzi potrebbe rivelarsi un fallimento completo. Lasciate che gli altri credano che non vi interessi più il vostro scopo, che per tanto avete cercato di raggiungere, in questo modo, distoglierete da voi l' attenzione e potrete agire indisturbati, al di là di ogni sospetto. A volte bisogna agire con furbizia, per ottenere ciò che si vuole, è una lezione che ancora dovete imparare.

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - La giornata odierna sarebbe davvero ottima per riprendere in mano dei progetti che ultimamente avevate abbandonato. Non dovete avere paura per quello che penseranno le persone che avete intorno e che, spesso e volentieri non riescono a guardare più in là della loro punta del naso! Se eravate convinti prima, della valenza di questo piano, e lo siete tutt' ora, dovete proseguire e portare a termine il vostro obiettivo. Gli altri avranno modo e tempo per ricredersi!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Oggi avrete un po' di tempo in più da dedicare a quello che vi piace di più. Grazie ad un piccolo cambiamento nella vostra vita e a molto impegno, siete riusciti a conquistarvi un altro pezzo di libertà e questo vi fa onore. E' bello poter trascorrere più tempo con le persone che ci fanno stare bene, anche perché loro non aspettavano altro ed erano un po' stanchi delle vostre assenze! Siate pronti a nuove esperienze, in questi giorni tornerete a vivere.

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Avete trascorso già troppo tempo con i famigliari, tra riunioni e vacanze, quindi per i prossimi mesi dedicatevi solo alle persone che vi sono più vicino, ed oggi è la giornata giusta per iniziare a pianificare il futuro. Non è mai troppo presto per progettare qualcosa che andrà per le lunghe, quindi non fermatevi al primo ostacolo, ne incontrerete molti altri.


06/03/2008 20:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Oroscopo del giorno 7 marzo 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Durante la giornata avrete modo di scoprire che tutto quello che avete sognato fino a pochi giorni fa, potrebbe divenire realtà, solo con uno sforzo in più da parte vostra. Maggiore impegno potrebbe significare maggiori vantaggi e maggiore felicità per voi e per le persone che vi sono vicine e che non aspettano altro da tempo! Tenetevi pronti a cambiare in meglio la vostra vita!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Una delle persone che condivide con voi gran parte del vostro tempo, in questa giornata vi sarà utile e troverete con essa particolare sintonia. Certo, non è ancora il momento di intraprendere progetti più grandi di voi, ma potete sempre tenervi pronti per quando arriverà quello giusto. C'è la possibilità che questo rapporto cresca ancora di più e che diventi più solido che mai. Non ostacolatelo e non ritraetevi!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - In questa giornata la quiete sarà fondamentale per voi. Non dovete farvi trasportare troppo dagli eventi e dalle situazioni che si presenteranno via via. Dovete cercare dentro di voi la chiave di volta che vi permetta di affrontare tutto in modo lucido ma allo stesso tempo con cautela. Usate la dolcezza per rispondere all' aggressività altrui, non lasciatevi intimorire e non lasciatevi sopraffare dalla rabbia!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Dovete tenere i piedi ben piantati a terra in quesa giornata, non dovete lasciarvi offuscare dai sentimenti che provate per una persona vicina a voi. Non è corretto nei confronti degli altri voler nascondere gli errori di questa persona,ognuno deve prendersi le proprie responsabilità. Siate più coerenti con voi stessi, elaborate attentamente i discorsi che dovrete sostenere e non cercate inutili giustificazioni. La verità salterà a galla comunque!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - La vostra meticolosità in questa giornata potrebbe servire davvero a poco. Nonostante i vostri sforzi, le cose potrebbero comunque andare nell' esatto opposto. Avete bisogno di un supporto tecnologico o di un aiuto umano, per poter tenere tutto sotto controllo e ve ne dovete fare una ragione! Se lavorate per conto vostro, è il momento di pensare a delle assunzioni, per non doversi ungiorno pentire di essere stati così tirchi!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Certamente siete abbastanza attenti da poter ricordare molti particolari delle situazioni, ma non potete pretendere sempre di averne la certezza! Ogni tanto dovete anche lasciare lo spazio al dubbio, soprattutto quando le altre persone mostrano più sicurezza e maggiore coerenza di voi! Insistere è uno dei vostri peggiori difetti, che indispettisce molto anche le persone vicino a voi e che vi rende insopportabili!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Nella giornata di oggi sarete estremamente fortunati a trovare delle persone che saranno in grado di adeguarsi bene alle vostre esigenze e di venirvi incontro in tutto e per tutto. Come se non bastasse, riuscirete inoltre a trovare con loro una buona sintonia e complicità, che vi permetterà anche di divertirvi! Non vi sarà quindi difficoltoso raggiungere i vostri obiettivi, non dovrete sforzarvi molto, solo l' indispensabile!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Ultimamente potreste trovarvi un po' disorientati in merito a dei sogni che vorreste realizzare. Siete molto attivi in questo senso, avete sempre una idea da mettere in pratica! In questa giornata però, troverete molti ostacoli sulla vostra via, soprattutto troverete dei muri quasi insormontabili nelle persone! Se riusciste a mettere bene a fuoco ciò che desiderate, potreste anche convincere gli altri della valenza dei vostri propositi!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Tiratevi fuori da qualsiasi situazione litigiosa in questa giornata, è l' ultima cosa di cui avete bisogno. Siete già abbastanza combattutti per i fatti vostri, non c'è bisogno di immischiarsi in quelli degli altri! Basta fare i paladini della giustizia. Lasciate che gli altri se la cavino da soli, senza il vostro prezioso intervento, anche perchè voi ne ricavereste solo guai e nient' altro! Pensateci bene prima di agire!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - La comunicazione tecnologica in questa giornata potrebbe non essere la via più adatta per parlare con qualcuno e per esprimere sentimenti o opinioni! Per queste ragioni, bannate le mail, il telefonino, i messaggini! Se dovete parlare con qualcuno per risolvere qualcosa, qualsisasi sia l' argomento, dovete farlo di persona, faccia a faccia! Affronterete meglio tutte le conseguenze che ne verranno!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Non perdete tempo nelle rimuginazioni in questa giornata, se avete dei dubbi in merito alla vostra recente condotta, l' unico modo permettersi in discussione è quello di chiedere direttamente consiglio ai vostri amici e conoscenti. Se non siete abbastanza lucidi per fare delle valutazioni, solo loro saranno in grado di giudicarvi in modo onesto e sincero! Cercate poi di essere obiettivi, quando vi faranno le loro considerazioni, anche se poco piacevoli!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Ultimamente state tornando al vostro letargo emotivo e non siete più così intraprendenti come vi vorrebbero gli altri. Insomma, state riaffogando nella noia e non potete più biasimare chi cerca di farvelo notare, sia con le buone che con le cattive! Alcuni lo fanno per il vostro bene, perchè capiscono che anche voi ne soffrite di questa vostra chiusura! Lasciatevi più andare alle confidenze, con le persone che stimate, e vedrete che tutto andrà molto meglio!


08/03/2008 08:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 8 marzo 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Non siate troppo suscettibili nei confronti di chi cerca in ogni modo di scuotervi dall'apatia, anche usando "parole grosse". In fondo lo fa soltanto per il vostro bene. Fareste meglio a dargli retta, a vincere la pigrizia e a indossare il vostro vestito più intrigante. In serata potete incontrare qualcuno che vale la pena di colpire al cuore!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Non si può certo dire che la giornata inizi per voi in modo pacifico e indolore, con una serie di aspetti di tensione che sollecitano il vostro cielo,mettendovi in subbuglio! Mettete da parte gelosie e rancori e decidetevi a concedere agli altri le stesse libertà che pretendete per voi stessi, senza fare una tragedia a ogni passo.

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Anche se aveste preferito rimanere a letto a dormire, affronterete la giornata di lavoro con grinta e determinazione e riuscirete a chiudere una trattativa o un contratto interessante. Peggio la vita privata: un membro della vostra famiglia non esiterà a rinfacciarvi un piccolo favore che vi aveva fatto in un momento di difficoltà, pretendendo pure gli interessi... non c'è poi da stupirsi se avete poca fiducia delle persone più vicine a voi.

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Gli interessi in comune con chi vi ama saranno un'arma a doppio taglio: potrebbero rafforzare la complicità di coppia, ma anche far emergere gelosie e differenze di giudizio. Se decidete di fare insieme qualcosa, siate disposti a lasciare al partner la palme della vittoria, per cementare il legame di coppia.

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Le stelle vi renderanno piuttosto instabili dal punto di vista emotivo: vi basterà un attimo per scivolare dalle più alte vette di gioia agli abissi più profondi. Con questo stato d'animo, meglio evitare le prove impegnative, a scuola come nello sport: correreste il rischio di distrarvi sul più bello! Girate al largo dalle situazioni che possono provocare rimpianti e nostalgie.

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Qualche esagerata promessa suscita i vostri giusti sospetti: chiedete garanzie, prima di farvi convincere, e soprattutto prima di metter mano al portafoglio! Siate cauti con gli amici, non sbilanciatevi... Un po' di diplomazia non guasta nemmeno nella vita di coppia, soprattutto se dovete fare "ingoiare" al partner una vostra "marachella"

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Soddisfatti di voi stessi e dei risultati che avete raggiunto, godetevi questa giornata senza darvi troppi pensieri. Vi farà piacere dedicarvi alla casa e alla famiglia, mentre innocenti fantasie vi terranno su di morale. Non cercate però di metterle in pratica, se non volete rovinare il clima idilliaco che vi circonda.

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Vi sembrerà di avere tanto da dire, ma, una volta iniziato a parlare, vi accorgerete che le vostre idee perdono consistenza e che tutto ciò che dite sembra vecchio e scontato. Contrattempi nei viaggi, qualunque sia il vostro mezzo di trasporto dovrete avere tanta pazienza.

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Anche questa settimana lavorativa è quasi giunta al termine e voi non vedete l'ora di avere qualche ora a vostra disposizione per inventarvi un look più adatto a voi. Sentite il bisogno di cambiare, di essere circondati da gente nuova, ormai la routine vi va stretta: solo così ritroverete buon umore e senso dell'umorismo.

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - In ufficio, una vostra distrazione passerà in secondo piano, forse per la troppa leggerezza e l'eccessiva fretta di chi vi circonda; ma non pensate di averla fatta franca, quindi correte subito ai ripari se non volete farvi scoprire. In amore, una certa pigrizia vi farà perdere punti preziosi agli occhi della persona amata; possibile che nessuna delle sue proposte vi va a genio?

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Sorridenti e rassicuranti, avrete modo di coltivare nuovi rapporti al lavoro o nel tempo libero. Idee originali, voglia di impegnarsi e di costruire, entusiasmo: attorno a voi l'attività ferve e avrete rapidamente la soddisfazione di venderne i positivi risultati.

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Riconoscerai i tuoi limiti e sarai lungimirante, e questo ti permettera' di prevenire i pericoli. In ambito lavorativo, dovrai scendere ad un compromesso ed accettare una mansione che non ti soddisfa del tutto.


08/03/2008 19:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Oroscopo del giorno 9 marzo 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - La curiosità nei confronti della vita in questa giornata vi permetterà di esplorare nuovi orizzonti, fino ad oggi ingnorati per pigrizia o per convenzione. Liberatevi dall' opprimente senso di frustrazione che vi assale e cercate di partecipare più attivamente alla vita siociale che c' è in torno a voi. Vi state perdendo il meglio. Liberate la vostra immaginazione, cercando di fare tutto quello che prima non avreste fatto!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Le spese vanno affrontate con consapevolezza e con coscienza, senza esagerare. Se non avete bisogno di altre cose materiali, cercate di fare a meno di sperperare i vostri averi, solo per sentirvi meglio con voi stessi. E' vero che ogni tanto lo shopping gratifica e può colmare delle lacune temporanee, però non è questa la giornata adatta. Mettere in mostra, sempre, non è la via più facile per ottenere il rispetto o l' ammirazione altrui.

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - La giornata di oggi si aprirà all' insegna del confronto con una persona con la quale avete lasciato qualche argomento in sospeso. Dovete necessariamente chiarire tutto in breve tempo, per non coinvolgere altri nelle vostre discussioni, che potrebbero ripercuotersi sugli umori dell' intero gruppo. Sia che si tratti di un amico o di un familiare o di un conoscente, dovrete usare per tutti i guanti bianchi!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Se temete molto il giudizio di qualcuno che vi è vicino, oggi sarà la giornata giusta per prendere coscienza dei limiti che anche questa può avere! Non potete pensare che tutto quello che dica questa persona vada preso come oro colato, a volte possono sbagliare e prendere una cantonata! Farsi influenzare in modo esasperato è un pochino eccessivo, anche se si dovesse trattare di un genitore o di una persona che stimate particolarmente!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Una delle giornate più interessanti degli ultimi tempi sta per avere inizio. L' incontro con persone molto diverse da voi sarà molto stimolante e vi porterà a pensare in modo più aperto, soprattutto in quelle situazioni in cui non sapete mai come comportarvi! Potrete finalmente dire che avete allargato gli orizzonti e che siete pronti per nuove avventure, anche se non vi dovessero portare lontano fisicamente. Si può trattare anche di avventure spirituali per così dire.

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Cercate di evitare tutto quello che potrebbe procurarvi dei cattivi pensieri in questa giornata! La parola d' ordine sarà relax, per cui trovate un posticino tranquillo in cui lasciar trascorrere le ore, senza sentirvi in colpa per non aver fatto quello o non aver controllato quell' altro. Una giornata dedicata esclusivamente al vostro benessere, alla ricerca della vostra pace interiore, per poi essere pronti e carichi per affrontare una nuova settimana!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - State riflettendo su delle novità che potrebbero alterare gli equilibri della vostra vita? Oggi non pensate troppo a quello che andrebbe fatto, pensate a ciò che volete fare voi! La vostra ispirazione vi giuderà verso il meglio, soprattutto se vi lascerete guidare! Le persone intorno a voi non hanno mai capito, quindi non aspettatevi che capiscano ora! Avete molte abilità all' attivo, quindi non avete bisogno dei consigli altrui!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - L' altruismo in questa giornata sarà la vostra arma segreta. Qualcuno è in difficoltà e non potete rifiutarvi di accorrere in loro soccorso. Sforzatevi di essere premurosi e pazienti anche con coloro che non vi sono particolarmente simpatici. I problemi che affronterete vi saranno d' aiuto, in quanto vi preparerete per il futuro. Oggi darete una lezione di vita a quanti non sono in grado di avere la vostra stessa forza!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Cercate di essere più decisi in questa giornata. Se dovete prendere delle decisioni insieme ad altre persone, che non riescono a schierarsi, voi dovrete essere la parte forte, non potete mostrarvi confusi! Forse avere un po' di paura può essere anche utile, ma non mischiate queste sensazioni al terrore, altrimenti paralizzerete tutta la situazione, perdendo tempo prezioso! Il coraggio di andare avanti non vi manca, dovete solo crederci di più!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Non dovete rimandare a domani ciò che può essere fatto oggi! Dovete svegliarvi di buon ora ed iniziare la giornata con tutti i propositi del caso, soprattutto se dovete affrontare delle sfide! Altro passo da fare sarà quello di liberarsi dalle cattive abitudini, soprattutto quelle che riguardano il cibo o le sigarette! Quelle non risolvono nessun problema anzi..., tra l'altro alleggeriscono anche le vostre tasche, quindi cercate di farne a meno!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - E' molto importante in questa giornata dare e ricevere affetto, perché siete un po' carenti in entrambi i lati. Lo stress forse vi ha assorbito talmente tanto che non siete più in grado di ragionare serenamente su quello che riguarda l' amore e il calore delle persone. Ritagliatevi uno spazio nella vita di quantia vete trascurato, vedrete che basterà poco per recuperare! Non ritraetevi di fronte alle esternazioni più ardite!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Siete un pochino confusi ultimamente. Avete per la testa troppi pensieri che non vi appatengono e che dovreste resituire al mittente! Non mancate di prendere a cuore anche quello che non vi riguarda direttamente e questo potrebbe essere un problema alla lunga! Qualche delusione recente ancora brucia, ma non guardate più indietro, cercate di migliorare per il futuro!


10/03/2008 08:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 10 marzo 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Nella giornata odierna, saranno molte le cose a cui pensare. Il vostro livello di produttività sarà importante ai fini del raggiungimento di uno scopo, anche se non esattamente il vostro. Potrebbe essere utile aiutare qualcun' altro, mostrare la propria generosità, per ottenere un giorno qualcosa in cambio. Certo, non dovrete farlo per questo scopo specifico, ma sicuramente vi porterà dei benefici!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Qualcuno che vi è vicino in questa giornata, potrebbe mostrare un serio interesse nei vostri confronti e questo potrebbe creare dei malintesi, che potrebbero sfociare anche in guai seri! Cercate di controllare la situazione in maniera tale che nessuno si accorga troppo di questa attrazione e appena vi è possibile, cercate di mettere le cose in chiaro una volta per tutte. Non siate vaghi, dritto al punto!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Forse siete un pochino in combutta con una persona che vedete ogni giorno, un collega o un vicino di casa e questa tensione vi sta portando dei seri fastidi, anche fisici. Inutile ricordarvi la stupidità di certe scaramucce, quindi cercate di risolvere tutto in breve tempo e senza troppe implicazioni. Non lasciate che siano coinvolte altre persone, altrimenti si ingigantirà tutto e farete una pessima figura!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Siete in vena di socializzazione oggi, per cui potreste fare nuove ed interessanti amicizie, soprattutto nell' ambito di lavoro oppure nella biblioteca dove usualmente andate a studiare. Non necessariamente una conoscenza deve essere interessata, si può anche solo parlare senza altri coinvolgimenti. Se non vi mostrerete troppo diffidenti, potreste scoprire delle belle personalità, pronte ad ascoltarvi quando ne abbiate bisogno!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - La vostra positività oggi potrebbe riversarsi su tutte le persone che avete intorno, portando un po' di ottimismo dove manca da tempo! La vostra attività sarà molto utile a quanti vi hanno sempre considerato sotto altri aspetti, non prendendovi in seria considerazione. Da oggi potrebbero guardarvi con altri occhi e questo potrebbe anche arrecarvi dei vantaggi! La vostre speranze otterranno approvazione dalla persona a cui tenete di più.

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - La giornata di oggi vi sarà molto utile per mettere in atto alcune idee, anche solo abbozzarle. Se avete in mente dei viaggi, questo è il giorno adatto per contattare agenzie e quant' altro, perché potreste avere la fortuna di trovare prezzi convenienti o sconti inaspettati. E' quindi per voi il tempo di osare e mettervi in gioco, senza crearvi troppe aspettative però! Lasciate che sia il destino a decidere per voi!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Forse ultimamente non avete ottenuto esattamente le gratificazioni che vi aspettavate e questo vi ha buttato un senso di insoddisfazione ed incompletezza addosso, che ora è difficile da eliminare completamente! In questa giornata tuttavia, troverete la forza necessaria, per affrontare questo vostro stato d' animo e per risorgere, seppur in parte, da questo torpore. L' affetto avrà un ruolo fondamentale, quindi avvicinatevi alle persone che sono in grado di esternarlo!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - La giornata di oggi si aprirà all' insegna della polemica. A casa o in ufficio, si potrebbe respirare un' aria pesante a causa di una questione delicata che, tutto sommato deve essere risolta e che vi troverà protagonisti vostro malgrado. Evitate di mettervi sulla difensiva, nessuno vi addossa colpe che non avete, dovete solo impegnarvi a trovare una soluzione che possa soddisfare tutti! Più semplice a dirsi che a farsi effettivamente!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - La vostra voglia di fare in questa giornata, dovrà necessariamente essere accompagnata alla voglia di fare di qualcun' altro, perché non potrete esimervi da operare in compagnia e con la collaborazione di un assistente! Cercate quindi di invogliare il malcapitato a seguirvi e ad impegnarsi in modo adeguato, soprattutto se notate un certo menefreghismo! Cercate di essere comprensivi, ma anche autorevoli!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - In questa giornata tutto quello che dovrete fare, sarà partecipare. In ogni aspetto della vostra vita, dovrete essere parte attiva, senza farvi scivolare addosso tutte le situazioni. Prendete parte anche alle discussioni, non nascondetevi dietro i pensieri altrui. Imparate a confrontarvi con quanti vi reputano privi di personalità! Una svegliata dovete pur darvela se volete combinare qualcosa nel futuro! Basta restare appollaiati!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Ammettere i propri errori non è esattamente il vostro punto forte, tanto meno accertare il fatto che gli altri ve lo facciano notare! In questa giornata rassegnatevi a dover sopportare questo tipo di critiche, soprattutto perché sono vere! Dovete apprezzare il fatto che qualcuno riesca a dirvelo in faccia, senza nascondersi dietro sorrisi di circostanza, invece di mettere il broncio e andarvene senza salutare!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Durante la giornata sarete più volte ripresi in merito al vostro aspetto fisico o per l' apparenza che date all' esterno. Sicuramente chi non vi conosce può farsi una idea sbagliata su di voi ma, allo stesso tempo, non sarà questo il particolare più importante da curare! Dovete infatti, modificare ulteriormente il vostro modo di fare con le persone, a volte troppo superficiale o menefreghista. Cercate di prestare maggiore attenzioni alla personalità altrui, comportandovi di conseguenza!



11/03/2008 08:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 11 marzo 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - La giornata si aprirà all' insegna del duro lavoro, per raggiungere alcuni dei vostri innumerevoli obiettivi. L' ambizione sa portarvi lontano, anche dagli affetti familiari, ma a voi sembra non pesare. Iniziate a pensare a cosa invece possano provare gli altri nel vedervi sempre concentrati su qualcosa che non li riguarda! Prima o poi si ribelleranno a questo stato di cose!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - I soldi non sono l' aspetto fondamentale della vita, quindi anche per voi dovrebbe valere questo monito! Cercate di non andare in panico se non riuscirete a comprare l' ennesimo oggetto alla moda che vi avrebbe fatto, secondo la vostra concezione, acquisire altri punti in società! Non sempre l' apparenza basta a colmare il vuoto creatosi intorno! Considerate più il vostro aspetto umano.

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Durante la giornata dovrete necessariamente riuscire a comprendere che non tutte le sfide si possono vincere! Tanto meno potete pretendere di lottare contro qualcosa a cui non siete adeguatamente preparati. La vostra ingenuità a volte è disarmante, quasi come la vostra furbizia da quattro soldi! Cercate di prendere coscienza dei vostri limiti al più presto, per superarli forse un giorno!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Preparatevi a duri scontri in questa giornata, soprattutto con quelle persone che solitamente evitate come la peste! Non abbassatevi al livello altrui di volgarità, cercate di mantenere sempre un certo garbo, pur imponendo la vostra visione delle cose. Anche se questa non è delle più corrette, sarà in grado di prevalere se la esporrete civilmente. Le persone saranno dalla parte della onestà!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Cercate di evitare le polemiche in questa giornata, soprattutto a lavoro con i vostri superiori. Loro sanno sempre come passare dal lato della ragione! Evitate di farvi umiliare dunque, soprattutto su progetti non portati a termine in passato. Mantenetevi seri, senza mai perdere il lume della ragione. Non vale la pena affrontare certe discussioni proprio ora!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - La giornata di oggi potrebbe portare enormi novità sul fronte degli affari. Siete abbastanza propensi a spingervi oltre le vostre possibilità e oggi potrebbe essere la giornata adatta per azzardare. Il vostro progetto potrebbe riscuotere buon successo in quegli ambienti che non vi conoscono e che non nutrono alcun pregiudizio sul vostro passato lavorativo. In amore avete delle speranze con una persona che ultimamente non vi considerava!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Prendetevi una rivincita sulla persona che fino a poco tempo fa vi considerava meno di zero, facendogli capire che tale considerazione è a tutt' oggi ampiamente ricambiata. Togliersi dei sassolini dalla scarpa ogni tanto, fa piacere! La quotidianità inizia a starvi stretta, quindi è giunto il momento anche per pensare seriamente a qualche novità per il futuro, iniziando dalle prospettive lavorative.

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - L' istinto in questa giornata prevarrà su tutto e questo potrebbe portarvi situazioni sia negative che positive. Ricordatevi che le scelte importanti vanno sempre ponderate, perché nella maggior parte delle volte, si definiscono importanti perché non si può più tornare indietro una volta prese! Trovare intorno a voi un valido sostegno nelle persone che vi hanno sempre consigliato per il meglio, potrebbe essere una mossa sensata!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Qualcuno oggi si rivelerà a voi in modo totalmente inaspettato e potrebbe essere una gradevole sorpresa. Soprattutto chi è single da molto tempo, potrebbe buttarsi in una relazione, anche senza impegno, che gli aprirà un mondo nuovo e che gli farà cambiare idea su alcuni aspetti della propria esistenza. Gli incontri più casuali a volte, sono i più provvidenziali e quelli che ci aiutano a svegliarci da un letargo!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Se vi sentite oppressi dal lavoro o da una relazione amorosa o no che sia, questa è la giornata giusta per prendere in mano la questione, affrontarla e riporla nel cassetto per proseguire sereni il vostro cammino. C' è qualcosa che vi impedisce di essere totalmente voi stessi e che vi blocca nelle reazioni più spontanee. Non è il caso di continuare in questo modo!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Come pretendete di andare avanti se non avete ancora risolto ciò che vi lasciate dietro le spalle? E' tempo di prendere coscienza di alcuni errori frequenti che continuate imperterriti a commettere. Forse non vi rendete nemmeno conto delle vittime innocenti che fate con il vostro atteggiamento. Rimediate fino a quando vi sarà possibile, il futuro potrebbe essere compromesso dal passato!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - La vostra estrema sensibilità vi porta ancora una volta a considerare più le esigenze altrui che le vostre! Se avete degli impegni improrogabili, non ritardate per ascoltare le lamentele di un amico o per le paranoie del partner. In questa giornata dovete pensare a ciò che può avvantaggiare la vostra vita futura ed anche quella di chi vi è vicino. Quindi fate uno sforzo e siate egoisti per una volta, ve lo perdoneranno!



12/03/2008 08:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 12 marzo 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Oggi Mercurio è un pochino esigente con voi, quindi non risparmiatevi in nessun campo. Anche in palestra dovrete impegnarvi, perché la bella stagione non è poi così lontana e se siete impresentabili è il momento per rimediare. Tuttavia, otterrete anche tanto per tutta risposta, quindi a fine serata aspettatevi una lauda ricompensa per qualsiasi sforzo abbiate fatto!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Ci son delle questioni noiose ed anche tristi da risolvere al più presto in questa giornata, per cui munitevi di tanto coraggio e cercate di adempiere alle vostre mansioni con razionalità. Trattenete le vostre emozioni, per non dare a vedere all' esterno il vostro stato d' animo che potrebbe compromettere il giudizio altrui su di voi e condizionare eventuali scelte!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Dovete mettervi alla prova in questa giornata, soprattutto mettere alla prova la vostra intelligenza, ultimamente poco stimolata. Non accusate gli altri di mancanze riconducibili soltanto al vostro menefreghismo e alla vostra pigrizia. Se avete da muovere delle accuse, i primi verso cui puntare il dito è voi stessi! Cercatevi delle opportunità per rimediare a brutte figure!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Questa giornata vi darà il vostro bel da fare, soprattutto se avete dei figli e siete nel bel mezzo di uno scontro generazionale! Avete tutto il nostro appoggio! Cercate soltanto di non essere troppo oppressivi o apprensivi, poiché potreste soffocare dei sogni davvero realizzabili. Pianificate magari una vacanza tutti insieme, potrebbe allentare la tensione che si è venuta a creare!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - E' una giornata spettacolare per cercare di realizzare qualcosa di buono insieme ad altri colleghi o insieme ai vostri amici. Progetti di lavoro o progetti per le vacanze sono ben accette, anche perché avete proprio bisogno di evadere un po' alla routine quotidiana, dai soliti posti, dai soliti gesti e dalle solite facce. Aprire nuovi orizzonti potrebbe ridarvi serenità, anche solo pensandoci!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - La riuscita o meno di questa giornata dipenderà esclusivamente da voi e dai vostri comportamenti con le persone che non conoscete. Una volta tanto cercate di avere più fiducia in coloro che vi offrono delle vie di uscita, senza farvi troppi problemi. In fondo non si tratta di qualcosa di troppo compromettente. Magari scoprirete una nuova passione o un nuovo scopo della vostra vita! Provare per credere!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Giornata molto fortunata quella di oggi, ottima per tentare il tutto per tutto, per prendere al volo delle occasioni, come è stato negli ultimi tempi. Buttarvi nelle situazioni vi ha portato bene, quindi potrebbe essere il caso di replicare, anche perché entrate in una fase calante! Anche sul fronte amoroso potrebbero esserci delle novità, quindi attenti alle mosse del partner!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Questa giornata potrebbe essere particolarmente faticosa per voi, soprattutto se dovete affrontare degli esami o degli incontri importanti. Dovrete sicuramente lottare per ottenere quello che volete, ma ciò non esclude il fatto che voi possiate riuscirci alla grande. Alla fine della giornata sarete comunque molto soddisfatti di voi stessi ed anche le persone intorno a voi lo saranno, anche se non lo esterneranno come vi piacerebbe.

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Qualche preoccupazione di troppo in questa giornata potrebbe avere un effetto deleterio sui vostri rapporti amorosi. Il vostro partner potrebbe non capire alcuni dei vostri atteggiamenti e voi altrettanto. Sarà solo una questione di incomprensioni però, nulla che non possa essere risolto con il dialogo tra due persone mature e coscienti. Abbandonate le idee campate in aria!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Nella giornata di oggi dovrete usare il pugno duro con le persone che non vogliono darvi ascolto! Con i figli o con i colleghi o i sottoposti, dovrete forse alzare un po' la voce per imporre la vostra volontà, ma alla fine dovreste avere la meglio, perché siete comunque in una situazione di forza rispetto a loro. Riprendetevi delle rivincite su precedenti discussioni!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Oggi sarà una giornata molto intensa, soprattutto dal punto di vista emotivo. Potreste avere degli incontri davvero speciali, che potrebbero cambiare il vostro modo di pensare all' amore. Una avventura potrebbe rivelare degli aspetti che non immaginate e che potrebbero trasformare in un attimo la vostra vita. Sta a voi considerare o no l' opportunità di prendere in considerazione alcuni cambiamenti.

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - La giornata di oggi potrebbe mostrare il suo lato più splendente già dalla mattinata, in cui ci saranno alcune buone nuove che vi risolleveranno il morale, soprattutto se vi siete alzati molto presto. Prospettive interessanti anche dal lato della fortuna. Oggi potrebbe essere il momento giusto per tentare la sorte e buttarsi in una situazione nuova, inesplorata e inedita!



12/03/2008 20:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 13 marzo 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Tutto potrebbe risultarvi o bianco o nero in questa giornata, ma non dovete scoraggiarvi troppo. Dovete soltanto prendere il coraggio di cui siete capaci ed impegnarvi a risolvere i dubbi e le incertezze altrui, in modo da stabilire un po' di ordine intorno a voi. Siete ancora consapevoli di quello che potete ottenere con la vostra caparbietà, quindi non è ancora il momento per rinunciarci!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Ci sono delle cose nella vostra vita che vorreste cambiare? Soprattutto nel partner? Iniziate a rinunciare, nessuno si cambia, ci si accetta per quello che si è, ed anche voi dovreste smetterla di adeguarvi a quello che vi sembra più conveniente! L' autocritica è una dote che molto spesso vi manca ma che vi sarebbe davvero indispensabile! Chiedete a qualche vostro amico di essere sincero con voi!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - La conversazione che in questa giornata vi toccherà sostenere sarà una delle più impegnative degli ultimi tempi. Soprattutto perché vi si chiederà di andare dritti al dunque...cosa per voi quasi impossibile! Smettetela con i giri di parole, altrimenti vi limiterete professionalmente ed anche nei rapporti con le persone. Gli altri iniziano ad averne abbastanza dei vostri strani sproloqui

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Una nuova relazione, d' amicizia o no che sia, si sta prepotentemente affermando nella vostra esistenza e potrebbe iniziare a togliervi il respiro! Questa volta non avete fatto ben attenzione al tipo di persona che avevate davanti e questo vi penalizzerà! Ora l' importante è trovare un modo per liberarsi in fretta ed in modo innocuo di questa distrazione e oppressione, che potrebbe rendervi la giornata pessima!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Il contatto con le persone assumerà un ruolo fondamentale in questa giornata. Il vostro bisogno di sentire qualcuno vicino sarà ampiamente soddisfatto, perché siete persone molto socievoli e che sanno farsi ben volere. La giornata potrebbe non essere delle più positive, ma grazie alla vicinanza di costoro, potrete superare i momenti più sconfortanti! Ringraziate quanti credono in voi, pur non conoscendovi molto!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Avreste bisogno di una bella spinta in questa giornata, di qualcuno che vi faccia aprire gli occhi e che vi illumini la via da intraprendere, anche con le cattive! L' incitamento a volte è d' obbligo per voi! Lasciatevi quindi consigliare e spronare dalle persone care che avete vicino e che vi parlano con il classico cuore in mano e che vorrebbero vedervi più reattivi di fronte a certe situazioni! A volte abbassate troppo la guardia ed è facile colpirvi!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Potete ancora migliorare qualcosa nella vostra vita, ma dovete crederci fino in fondo. La pigrizia a volte si impossessa di voi e non vi lascia fino a quando non arriva uno scossone a ridestarvi! Ebbene oggi quello scossone non ci sarà, ma dovrete ugualmente provare a prendere la vostra vita in mano, come fate sempre quando siete propositivi! Grandi cose possono accadere solo se lo si vuole, ricordatelo sempre!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Avete stazionato per un po' al settimo cielo, ma meritatamente. Dovete però tornare sulla terra molto presto, quindi preparatevi per una forte dose di realtà oggi. Arriverà nella forma di una notizia sconvolgente o attraverso un aggiornamento sulla relazione di un amico. Se proverete a stare con i piedi per terra nella vita di ogni giorno, potrete bilanciare le giornate buone con quelle cattive e non essere troppo afflitti per queste ultime. Tenete i piedi ben piantati in terra.

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Gli eventi sorprendenti di oggi, potranno mandarvi un po' fuori dai binari, ma siete circondati da un grande senso di equilibrio che, vi aiuterà a tenere duro durante questo difficile periodo. Soprattutto sapete di poter sempre contare su voi stessi e sulla vostra famiglia e questo è già un ottimo inizio! La vostra forza di volontà saprà guidarvi verso la strada più giusta da intraprendere!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Non è mai tardi per fare una buona impressione a qualcuno la cui opinione conta molto per voi. Non rinunciate, anche se l' ultima volta che avete incontrato questa persona non eravate esattamente in una fase smagliante della vostra vita. Potete rimediare oggi, quando vi si presenterà l' occasione di restare un attimo soli. Dovrete semplicemente essere voi stessi e vedrete che piacerete così. al naturale!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Potete davvero realizzare molto in questa giornata, se soltanto cercaste di credere di più in voi stessi e nelle vostre capacità! A volte siete troppo presuntuosi ed a volte fin troppo umili! Una via di mezzo no? Potete ancora avere delle occasioni per affermarvi nella giornata di oggi, ma dovete innanzitutto lasciare perdere coloro che vi vorrebbero diversi da quello che siete! Dovete piacere ugualmente con i vostri difetti, anzi potete!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Oggi molte cose potrebbero cambiare per merito vostro e della vostra rinnovata fantasia! A lavoro potreste dare un tocco di classe all' ambiente, a scuola potreste proporre un progetto entusiasmante da fare insieme ai vostri amici. Insomma, qualsiasi idea che vi verrà in mente non dovrete mancare di farla presente a chi di dovere! Se poi questi non sapranno apprezzarvi peggio per loro, ma almeno voi ci avrete provato!



14/03/2008 08:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 14 marzo 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Non lasciate che in questa giornata i cattivi pensieri vi assalgano. Ci sono molte cose positive invece, su cui concentrare la propria attenzione, come ad esempio la condivisione del vostro ultimo successo con qualcuno di importante! Non sottovalutate l' opportunità che avete per dimostrare il vostro affetto e la vostra riconoscenza a questa persona!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Il periodo che state attraversando è comunque molto interessante, poiché state scoprendo dei lati di voi stessi che prima ignoravate o che tenevate più nascosti! Prima tra tutti l' intraprendenza! Senza che nessuno vi dica cosa fare dimostrate grande autonomia e questo vi fa solo che onore! Una nuova decisione vi porterà a camminare verso luoghi inesplorati, ma non abbiate pura, potete affrontare anche questo!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Le persone che vi consigliano come spendere i vostri soldi non sono molto affidabili, per cui non fate la parte degli ingenui in questa giornata. Non lasciatevi incantare da facili guadagni e da promesse che non verranno mantenute. Nel vostro inconscio sapete benissimo in che tipo di guaio vi state cacciando, quindi cercate di essere più razionali e meno avventati!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Lasciate che le emozioni negative in questa giornata non vi avviliscano troppo! Non potete permettere che il partner o la persona che vi piace si lasci influenzare dai vostri stati d' animo altalenanti. La gelosia ed il rancore non hanno mai portato nulla di positivo nella vita di coppia, quindi allontanateli da voi se vi è possibile! Piuttosto pensate a trascorrere delle ore liete insieme!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Cercate di controllare la vostra sfrenata voglia di rivalsa in questa giornata! Per dimostrare che avete ottenuto un successo, non c'è bisogno di fare troppo i modesti o, al contrario, di vantarsi all' infinito. Un traguardo raggiunto dovrebbe essere una soddisfazione personale e nient' altro. Al limite potrebbe essere utile con i colleghi più antipatici, ma non generalizzate, altrimenti esagererete!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - In questa giornata potreste divertirvi molto con una nuova comitiva. Cercate di essere voi stessi e di mostrarvi alle persone anche con i vostri difetti. Vedrete che apprezzeranno molto il vostro modo di fare e di rapportarvi, senza pregiudizi e senza giudicare nessuno. Forse nemmeno voi vi aspettereste di avere tanto successo con la società, eppure dovrete ricredervi!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Ultimamente vi aspettate di più dalla vita, ma ancora non capite davvero che il vostro successo dipende soltanto dalla caparbietà e dall' impegno, nel vostro caso soprattutto. Magari in questa giornata avrete ancora dei piccoli problemi di salute, ma niente che vi impedisca sul serio di mettercela tutta a scuola, a lavoro o anche dentro casa e con i figli. La vostra esperienza vi porterà a riflettere.

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Questa giornata vi offre la chance per recuperare un legame importante che viene dal passato. Forse non ci sarà nemmeno il bisogno di scomodarlo, perché sarà questa persona a farsi presente direttamente, in quanto ha bisogno di aiuto e solo voi avete la sensibilità giusta per essergli accanto in questo momento delicato. Non potete negarvi, non ne siete capaci!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - In questa giornata assumerà molta rilevanza l' opinione di una persona a voi particolarmente cara, in merito ad una questione che riguarda la vostra persona. Una operazione chirurgica o la scelta di un regalo vi manderà talmente in confusione, che solo l' opera e l' aiuto di chi vi conosce bene, riuscirà a farvi ritrovare la calma e l' equilibrio! Cercate di trovare poi il tempo per ricambiare!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Ci sono delle responsabilità che vi opprimono e che non riuscite a togliervi di dosso? Delegatele ad una persona di cui vi fidate! Non c'è niente di più semplice che lasciare fare il lavoro a qualcuno che sapete molto coscienzioso e che svolgerà il proprio compito con molta diligenza e felicità, oltre che con gratitudine nei vostri confronti! Voi non dovrete far altro che attribuire loro un piccolo merito, togliendovi qualche peso dalle spalle!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - La frustrazione che al momento vi assale, in questa giornata dovrete cercare di abbandonarla, per lasciare il posto alla felicità di un evento che, anche se non vi riguarda da vicino, dovrebbe quanto meno rendervi partecipi dell' entusiasmo altrui! Abbandonate le lagne e i problemi per godervi un po' della serenità che chi vi è vicino saprà trasmettervi. Avete certamente bisogno di buone notizie!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - In questa giornata sarà meglio mettere le ali ai piedi, perché non ci sarà un momento in cui non dovrete correre! Tutto sarà fin troppo frenetico per i vostri gusti, ma sarà al contempo molto stimolante! Se avete intrapreso un nuovo lavoro, è la giornata giusta per rendersi conto a cosa vi hanno portato le vostre scelte! La valutazione in positivo o in negativo, spetta solo a voi!



14/03/2008 19:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 15 marzo 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - In questa giornata cercate di mettere le basi per costruire qualcosa di importante, sia nel campo degli affari che in quello sentimentale. Se l' amore non vi ha interessato in questo ultimo periodo forse è il caso di riprenderlo in considerazione, potrebbero esserci delle novità sull' altro fronte. Qualcuno potrebbe farsi aventi insistentemente da oggi in poi. Sta a voi decidere se accettare o meno.

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Non ritraetevi quest' oggi di fronte a degli inviti allettanti. Se state aspettando che qualcun' altro vi proponga di entrare nel proprio castello, lasciate perdere e non snobbate delle semplici occasioni per divertirvi insieme ai vostri amici o conoscenti. E' il momento di cambiare un attimo strategia in società, di lasciarvi alle spalle certe ambizioni. Dovete ancora capire molte cose sotto questo aspetto della vita.

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Cercate di mostrarvi più autonomi in questa giornata. Prendete coscienza delle vostre responsabilità e agite per la tranquillità di tutti! Non sempre potete ottenere tutto ciò che volete, anche perché di solito fate sempre tutto quello che vi passa per la testa e non c'è mai nessuno a riprendervi! Oggi forse, qualche freno vi verrà imposto e dovrete necessariamente accettarlo, anche per il vostro bene!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Il lavoro in questa giornata potrebbe rendervi le cose più facili, in quanto non avrete molto da fare e potrete a fine giornata riposarvi e godervi un po' in santa pace la vostra casa o il vostro partner. Si preannuncia una serata esaltante e piena di gioia, dovuta forse al fatto che avete meno problemi a cui pensare e meno pensieri in generale! Approfittate di questo momento per stare con chi amate

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - La vostra temerarietà e la vostra resistenza in questa giornata saranno ripagate da grandi soddisfazioni. L' importante è non perdersi mai d' animo e voi l' avete ampiamente capito! La pazienza vi sarà amica e vi accompagnerà lungo i percorsi più tortuosi che dovrete attraversare, ma poi potrete finalmente godere del vostro successo! Avete dalla vostra tanta buona volontà!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Questa giornata potrebbe non presentarsi nel migliore dei modi, almeno in mattinata, perché avrete a che fare con discussioni in ufficio oppure a casa! Soprattutto se avrete da ridire con un membro della famiglia, figli, mariti, genitori, potreste portarvi degli strascichi di malumore per tutta la giornata! Evitate di alzare troppo la voce, altrimenti sveglierete i vicini e le grane aumenteranno!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Preparatevi per avere una giornata di tranquillissima routine, in cui non succederà nulla di più del solito, anzi forse qualcosa in meno! Non vi aspettate mai nulla e fate bene in questo caso, visto l' andamento del periodo. Quello di cui avete bisogno però, è pensare di più a voi stessi e alla vostra salute, al vostro aspetto fisico, al vostro benessere insomma! Almeno qualcosa da fare lo troverete!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Siete molto concreti quando volete! Per questo motivo nella giornata di oggi, dovrete cercare di andare subito al dunque con una persona che conoscete bene e che vuole solo dei consigli mirati da voi! Dovrete pertanto essere sinceri e manifestare anche le vostre titubanze a proposito delle sue scelte, se voi credete che siano sbagliate e che possano mettere a rischio il loro futuro. Gli amici servono anche a questo no?

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Dovete cercare di mantenere la calma in questa giornata, soprattutto perché ci sono questioni importanti da affrontare, che vanno considerate con lucidità e alla luce dei nuovi eventi che ancora non conoscete. Probabilmente ciò che credevate potesse essere la verità, si rivelerà essere una bugia, per cui aspettate prima di dare giudizi affrettati e di farvi salire il sangue al cervello! La realtà ha sempre una doppia faccia!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Qualcuno che stimate molto in questa giornata verrà in vostro soccorso, per consigliarvi nel migliore dei modi e per darvi la possibilità di riflettere meglio su decisioni che avete preso forse troppo drasticamente. Non potete rinunciare alla cortesia e alla gentilezza di questa figura accanto a voi, quindi cercate comunque di esaltarla e di ringraziarla soprattutto, come essa merita! La vostra gratitudine conta molto!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Non lamentatevi se qualcuno accanto a voi si permetterà di fare determinati apprezzamenti su di voi, in qualche modo ve la siete cercati, con la provocazione o con l' esasperata timidezza, che non avete in realtà! Non dovete apparire per quello che non siete perché siete scarsamente credibili e risultereste addirittura falsi a chi non vi conosce bene! La vostra personalità va bene anche così com'è!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Forse per stanchezza o magari perchè vi trovate con l'acqua alla gola, ma oggi direte sì ad un collega pronto a farvi in quattro pur di darvi una mano; i rimorsi di coscienza e gli attacchi di orgoglio sono decisamente fuori luogo, quindi evitateli.



Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
www.bwgroup.it *** *** Suoneria Cellulare******* habitamos ***
..:: A L T R I ..... G E M E L L A G G I ::..
**TOPMANGA FORUM**~ A.C Milan~ THE FROZEN FORUM ~ Cogito Ergo Sum ~ eyes on anime ~ Virtual Graphic ~ Il mondo di Vanish ~ Lauren 4ever ~ Dragon Ball 4Ever GDR ~ Top forum - the best of all ~ ilmondoincantato ~ UFOOUTLINE ~ The Dark Side Of The World ~ giuggyna.it ~ MuroSpam ~ WLF 46 ~ Dinda & Baldo's forum ~ Cincischio ~ Aldo, Giovanni e Giacomo ~ sulle ali della fantasia ~ Crazy off Topic ~ IL BIVACCO ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~