È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
~~ Forumando!~~

GEMELLAGGI

FORUMANDO

COMPLEANNI



Top Celebrity
FreeWorld Forum
Attuality and Society
Il Mare di Alessandro
Zerofollia Forum
Parole in Libertà
Pubblicità su FFZ
PAPPI'S FORUM
Figurati!
ApertaMenteBisex
Parole e Poesia
LeAli del Mondo
Anima Solitaria
Techno Zone
B-Side Forum
Non solo chiacchiere
FORUM P@LM@
marenostrum
FORUM
FORUM

AGOSTO

1 Walker - Lugo
1 kathrine
1 ciacchi
1 enrico1966
2 exlaura2
2 nudehose
3 giulio_08
4 scrittrice88
4 marty89
4 Keko01
4 marianna84n
5 =(G4NgStA)=.91.
5 °DarkDj°
6 sevin72
7 Ciack
7 goose07
7 Julien.Ciolla
7 Sbuffona
8 david-ao
9 ken.1979
9 ea78
9 Z@ra
9 pupetta91
10 burfaldyno
10 $castle$
10 (SimonLeBon)
11 Mr. Siffredy
11 jayjay77
12 kiss (f)
12 lello60
12 kingofgames
12 Pina72
12 Tex14
13 neve67
13 wiccan matrix
13 realstocking
13 (Kaji)
14 overboost20v
14 Alexander13
14 $sifone$
14 alias.65
14 katun83
15 goldenaxe
16 Mysticeyes
16 mrathlon900
16 caturiyas82
16 SoleLuna_80
17 +Finrod+
17 bobbio84
18 starliam82
18 DOUPHIN-R3
18 por67
19 guidozz
19 rossella.37
20 agorick
20 pioggia0081
21 cleo91
22 Stigma-
22 fairy67
22 centrosardegna
22 +eletto+
23 -Sinderella-
23 jakoooo
24 zon@ venerdì
24 fscomartino
25 nick the quick
25 _LeleM_
26 themonster91
26 |Cassius2|
27 Carlo Alberto.
28 Hermione Krum
28 Jack8321
28 HOUSE LOVERS
29 D@ny91
29 (very)
29 Griforoby
29 enniunculus
30 Pier2004
30 ILCRUDELEMARIONETTISTA
30 Sting L2
30 °ButterflyEly°

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
10/06/2008 11:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 10 Giugno 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - In questa giornata aiutare un amico in difficoltà sarà la vostra priorità, soprattutto perché non avete altra scelta, visto che questa persona è stata più volte dalla vostra parte e si è dimostrata sempre leale. Comunque non vi sarà troppo difficile prendere posizione a suo favore, poiché la pensate allo stesso modo e forse fare un favore a questo tizio, porterà dei vantaggi anche a voi stessi! Soprattutto avrete la sua gratitudine, che è la cosa più importante!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Il vostro fascino e la vostra intelligenza sarà al culmine in questa giornata e vi sarà molto di aiuto per raggiungere un obiettivo da tempo focalizzato e mai messo in pratica. Cercate l' appoggio di coloro che vi hanno già manifestato il loro interesse e se necessario, scendete a qualche compromesso per portare anche qualcun altro dalla vostra parte! Non avete moltissimo tempo per ottenere dei risultati, quindi prima iniziate e meglio sarà!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Qualcuno nella vostra famiglia, in questa giornata vorrà coinvolgervi in un progetto o in una idea molto interessante, che potrebbe farvi divertire. Anche se inizialmente non sarete molto convinti della buona riuscita della giornata, con il passare del tempo capirete che invece è una occasione preziosa per condividere qualcosa di unico con una persona con cui solitamente parlate poco. Conoscere meglio qualcuno è sempre una bella scoperta!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Nonostante le notizie molto confortanti che riceverete in questa giornata, non è comunque il momento più adatto per osare negli affari e nei sentimenti. Non autocelebratevi, poiché non avete ancora raggiunto il traguardo per cui state lottando. C'è ancora molta strada da fare e sudore da impiegare nella vostra impresa. Abbiate fede e pazienza, le vostre capacità vi permettono di essere fiduciosi, ma anche cauti!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Ci sono degli impegni urgenti da rispettare, l' importante sarà non perdere il controllo delle situazioni più complicate. Provate ad organizzarvi un piano di lavoro, lasciandovi qualche momento libero, in modo tale che, per eventuali ritardi, possiate sempre avere un salvagente e non perdere appuntamenti. Le persone apprezzeranno molto la vostra puntualità e la vostra capacità organizzativa.

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Cercate di trovare il tempo in questa giornata, per assolvere un compito che non era previsto nei vostri piani. Probabilmente dovrete anticipare un impegno, oppure prendere parte ad un evento del quale non eravate al correnti. Comunque sia con la vostra arguzia nel risolvere i momenti di tensione, sarete capaci di fare tutto e bene, come al solito, quindi non preoccupatevi eccessivamente per qualcosa che per altre persone potrebbe costituire un problema, ma non per voi!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Trascorrerete questa giornata all' insegna dell' intensità e delle forti emozioni. Non avrete molto tempo per godervele, tanto passerà in fretta la giornata, ma comunque sapete di averle vissute! Un evento particolare vedrà il suo compimento e sarete molto felici per questo, anche se non dovesse riguardarvi direttamente! Tra l' altro avrete anche modo di socializzare con le persone che incontrerete sulla vostra strada e per voi è sempre un piacere conoscere persone nuove!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Avete bisogno di avere dei chiarimenti da alcune persone e questa è la giornata giusta per affrontare questo tipo di argomenti, poiché avrete la possibilità di essere faccia a faccia con i diretti interessati! Non lasciatevi coinvolgere troppo però, dalla situazione, altrimenti perderete di vista ciò che avete da dire, piuttosto, cercate di essere diretti e schietti, in modo tale da arrivare subito al dunque senza giri di parole!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Oggi le persone intorno a voi avranno tutte un grande spirito ed un grande temperamento, essendo eccitate per qualcosa che deve accadere! Forse voi sottovaluterete un po' questo loro aspetto, non capendo a pieno il motivo della loro eccitazione. Presto sarete anche voi partecipi della elettricità generale, perché qualcuno vi farà comprendere il motivo reale e vedrete che ne resterete colpiti piacevolmente anche voi!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Non tutte le decisioni devono necessariamente essere noiose se riguardano la vostra famiglia, la casa o il lavoro, infatti in questa giornata, potreste anche divertirvi nel scegliere alcuni dettagli che solitamente considerate insignificanti. Forse è giunto il momento per cambiare idea su alcuni argomenti e per trovare dei nuovi interessi! Chissà se da oggi non vi darete a hobbies quali il giardinaggio, oppure il cucito, o a qualsiasi altra attività che fino a ieri avevate considerato insoddisfacente!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - In questa giornata potreste non considerare tanto semplice collaborare con i vostri colleghi di lavoro, con cui solitamente formate un' ottima squadra. Qualche tensione di troppo potrebbe distogliere la concentrazione generale e farvi pensare ad altro, invece che a risolvere alcuni problemi che si sono presentati. State attenti all' aspetto economico e a non perdere la pazienza nei momenti in cui si richiederà maggiore calma! Potreste non essere gli unici!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Discutendo con uno dei membri della vostra famiglia, vi accorgerete improvvisamente che qualcosa è cambiato o che qualcuno è cambiato. Probabilmente avrete la sensazione che questa persona sia cresciuta e maturata e che ora sia pronta ad
affrontare determinate situazioni, forse anche meglio di voi! Avete contribuito alla loro crescita in qualche modo, quindi dovete solo esserne che fieri, poiché esso vi è molto riconoscente, anche se non ve lo dirà mai!

11/06/2008 04:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 11 Giugno 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Oggi sarà proprio una giornata di quelle impegnate, ma nonostante ciò otterrete numerose soddisfazioni e riuscirete a risolvere delle questioni che in passato vi aveva procurato qualche tensione di troppo. Insomma il successo è dietro l' angolo, quindi vi conviene prepararvi al grande evento. L' importante comunque è accontentarsi di quello che già si ha, poiché voi avete tanto, non solo dal lato lavorativo!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Il lavoro n questo periodo va alla grande e questo è fonte di soddisfazione e stima, anche da parte dei colleghi. Ci sono opportunità all' orizzonte per ingrandire una attività se siete in proprio, oppure per cambiare mansioni, o addirittura luogo. Tutto potrebbe portarvi degli enormi vantaggi, quindi riflettete bene, prima di rifiutare. Alcune opportunità potrebbero poi non ripresentarsi una seconda volta!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Nella giornata di oggi potreste avere a che fare con persone più anziane di voi, che vorranno sicuramente mettervi al corrente di tutte le storie della loro vita e che pretenderanno che voi seguiate i loro consigli. Siate pazienti con queste persone, in fondo prima o poi, arriverete anche voi ad una certa maturità e forse vi comporterete anche peggio! Infine, non potrebbe farvi male qualche spiegazione in più, su come funziona la vita!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - In questa giornata potreste avere a che fare con delle persone che solitamente non incontrate tutti i giorni e che quindi potrebbero mettervi un po' in soggezione, in quanto non sapete bene cosa dire e fare. Non volete fare brutta figura, quindi vi converrà parlare il meno possibile, ascoltare e rispondere cautamente ad eventuali domande! Siate sempre educati e tutto andrà per il meglio!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Questa giornata è riservata soltanto ai vincenti e voi lo sarete! Se dovete affrontare un esame oppure uno scontro con una persona poco affabile, riuscirete comunque a spuntarla, grazie all' energia che in questa giornata non può mancare. La mattinata sarà importante se dovete concludere degli affari, in quanto sarete tutti più lucidi per discutere eventuali modifiche e sarete più disposti verso il compromesso!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Questa sarà la giornata più adatta se dovete affrontare un discorso importante con il partner, che riguardi la vostra vita insieme, nel futuro. Sarete entrambi disposti a pianificare e a venirvi incontro, qualora ci siano problemi che riguardino ad esempio il lato economico o l' ubicazione del vostro nido! In generale la giornata si presenterà abbastanza tranquilla, con picchi di emozioni sparsi qui e li!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Questa giornata sarà riservata alla vostra famiglia e nulla potrà distogliervi da essa e dagli impegni che la stessa comporta. Stranamente non vi sarà un peso assecondare tutti i desideri di coloro che vi sono intorno, perché il vostro spirito di sacrificio oggi sarà più elastico. I vostri cari vi saranno grati per lo sforzo fatto e per non esservi lamentati. In fondo se a voi servisse, anche loro sacrificherebbero tutto per voi!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - E' giunto il tempo per guardarsi altrove ed aprire davanti a se nuove strade, che possano essere più proficue e meno impervie di quelle percorse fino ad ora, senza risultati degni della vostra ambizione! Considerare altri orizzonti non significa necessariamente cambiare dall' oggi al domani, ma almeno prendere in considerazione nuove idee e proposte, per tenerle a disposizione in caso di necessità, come un salvagente!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Avete in progetto di cambiare casa? Di cambiare studi? Insomma di rinnovare un po' la vostra vita? Bene, questa è la giornata adatta per pianificare proprio tutto ciò che riguarda la trasformazione, dovesse anche trattarsi solo di un cambio di arredamento. Chiamare l' agenzia traslochi a volte può essere più complicato del previsto, quindi meglio anticipare alcune commissioni, per non trovarsi alla fine a dover fare tutto di fretta!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Cercate di stare il più tranquilli possibile in questa giornata, senza allarmarvi per qualche situazione che non rientrava pienamente nei vostri piani! Lo sconforto non è una buona arma per affrontare gli imprevisti! Dovete pensare di essere in grado di fare tutto ciò che è necessario per ovviare a scene di imbarazzo o di panico generale! Siete perfettamente abili in questo senso, quindi procedete senza il timore di commettere errori!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Qualche questione poco limpida in questa giornata sfiorerà anche voi e forse giungerà il momento per arrabbiarsi, alzare la voce e far sentire le proprie ragioni a chi fa finta o non vuole proprio ascoltare! Forse dovrete anche ricorrere a qualche esperto in materia che possa indirizzarvi verso la strada più veloce per risolvere tutto. Non lasciatevi ingannare dalle prime difficoltà incontrate. Riuscirete a venirne a capo anche questa volta, con un po' di buona volontà!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Qualche problemino di salute in questa giornata potrebbe farsi sentire, soprattutto se ultimamente avete mangiato più del solito o se avete esagerato con le dosi di dolci. E ' il momento di rimediare con un po' di dieta e un po' di moto, per essere pronti ad affrontare i caldo dell' estate, anche se non dovesse essere torrida, non vuol dire che siete al riparo. Meglio farsi trovare in forma in certi casi!






12/06/2008 13:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 12 Giugno 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Oggi il denaro vi darà qualche preoccupazione! Avrete forse la sensazione di aver lasciato qualche debito in sospeso, quindi vi converrà fare qualche conto e qualche calcolo in più per stare più tranquilli e non vivere nell' ansia! Siete già abbastanza stressati dalla famiglia, dal lavoro e da tutti i vostri impegni extra per pensare anche a debiti non saldati! Comunque non preoccupatevi troppo, tanto i creditori si fanno sempre sentire!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Giornata tranquilla per voi, non avrete grandi rompicapi da risolvere e tutto filerà liscio fino a sera! In più una sorpresa si sta preparando per voi ed avete già il sentore di quello che potrebbe succedere, quindi siete alquanto eccitati! Non preoccupatevi di nulla, il vostro futuro nei prossimi mesi, sarà alquanto lieto e sereno, forse si prepara l' estate più bella della vostra vita!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Oggi sarà una giornata più complicata per tutti coloro che sono genitori ed hanno a che fare con figli piccoli o adolescenti o comunque figli in generale. Probabilmente qualche capriccio di troppo o qualche risposta in più potrebbero farvi perdere le staffe e farvi dire cose di cui vi pentireste subito. Non preoccupatevi vi capiranno sicuramente, capiranno la vostra stanchezza e vi perdoneranno subito!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Questioni legali in questa giornata potrebbero farvi visita, ma niente paura, con un po' di accortezza e molta buona volontà riuscirete a superare tutto! Dovrete comunque mostrare disponibilità nei confronti di coloro che vogliono minacciare la vostra serenità, per non indisporli. Pochi minuti basteranno per farvi tirare un sospiro di sollievo, senza eccessive preoccupazioni anche per coloro che vi sono vicini!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Giornata piena di successi quella che sta per arrivare! Preparatevi a ricevere le lodi per qualcosa che avete fatto in passato e di cui forse vi eravate anche dimenticati. Raccogliere i frutti di un qualcosa perso nel tempo, farà ancora più piacere! I vostri traguardi si avvicinano sempre più e voi arriverete prima degli altri forse, se continuerete con questa determinazione e freddezza!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Fate un pochino attenzione alla salute in questa giornata, poiché potreste avere delle sorprese inaspettate, come ad esempio un raffreddore improvviso, dovuto a poca accortezza! Il tempo è ancora incerto per essere sicuri su come vestirsi! Inoltre fate attenzione a non fare movimenti improvvisi o che possano compromettere le parti basse. Infortuni in questo momento non potete permettervene, quindi riguardatevi il più possibile!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Bellissima giornata quella di oggi, adatta per tentare la fortuna! Non fatevi ingannare dalle premesse poco rassicuranti, in quanto non contano ai fini dei vostri obiettivi. L ' importante sarà credere nelle proprie idee e vedrete che in serata avrete una grandissima sorpresa, inaspettata e potrete finalmente realizzare uno dei vostri sogni. Una persona cara vi aiuterà in tutto ciò, per cui state pure tranquilli e gioiosi!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Cercate di darvi un contegno in questa giornata, non esagerate nei comportamenti aggressivi, poiché qualcuno potrebbe farvi notare la vostra maleducazione! Certo, non tutto può sempre andare secondo i nostri piani, ma questo non è un buon motivo per perdere le staffe e comportarsi in modo spropositato! Cercate di recuperare dei punti andando a chiedere scusa alle persone colpite dal vostro uragano!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Giornata dell' amicizia! Oggi i vostri amici avranno un ruolo importantissimo nella vostra vita, fondamentale! Vi aiuteranno in tutto e per tutto se avrete momenti difficili e saranno i vostri compagni di gioco se invece avrete voglia di divertirvi! In ogni caso vi accorgerete quanto siano grandi le persone che avete intorno e quanto siete fortunati ad essere partecipi di tanta gioia e affetto sincero!Ringraziate tutti coloro che incroceranno la vostra strada!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - E' giunto il giorno giusto per ribellarsi ad alcune imposizioni che vi stanno strette e che non sopportate più! Non è giusto lasciarsi maltrattare o lasciarsi convincere che una strada sia meglio dell' altra solo perché è più comoda per chi vi sta intorno! Questo è il vostro momento, il momento in cui più di tutti potete prendere decisioni e fare scelte importanti per la futura vostra esistenza!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Questa sarà una giornata all' insegna della passione, quindi preparate il vostro partner a momenti intensi di amore! Il periodo concilia lo stare insieme accoccolati, quindi un grande romanticismo pervaderà la vostra casa. Tutti si accorgeranno della vostra propensione alle coccole e questo vi farà guadagnare molto affetto! La famiglia in certi momenti è la cosa più importante in assoluto!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Purtroppo ci sono cattive notizie sul fronte dell' amore! Se ultimamente un rapporto sta vacillando e non provate più quel sentimento che in precedenza vi aveva spinto verso questa persona, forse è giunto proprio il tempo per dirsi addio! E' meglio per tutti, soprattutto per voi, poiché potrete rifarvi subito e senza eccessivi piagnistei, in particolar modo se non era comunque una storia importante. Soffrirete per qualche giorno, poi tutto svanirà e capirete di aver fatto la cosa giusta!




13/06/2008 13:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 13 Giugno 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Le vostre emozioni in questa giornata dovrebbero essere chiare e non dovreste fare molta difficoltà nell' esprimerle. Tutti, capiranno al volo il vostro stato d' animo e questo vi agevolerà molto nelle relazioni sociali. Nel bene o nel male sarete talmente tanto sinceri con voi stessi e con gli altri che non riuscirete a nascondervi stavolta, dietro una delle vostre maschere. Gli appuntamenti della giornata saranno senz' altro interessanti!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Usate la vostra passionalità in questa giornata per far valere le vostre ragioni su quelle degli altri! Se pensate di avere delle idee più valide, non dovete nascondervi dietro una timidezza che non vi appartiene. Siete perfettamente in grado di confutare le vostre tesi, per cui fatevi avanti, senza paura di fare brutte figure, perché sicuramente non ne farete! Le vostre emozioni sapranno guidarvi attraverso i momenti più critici.

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Operare delle scelte in questa fase della vostra vita potrebbe rivelarsi molto importante, soprattutto se fatte con criterio e lucidità! In particolare in questa giornata potreste trovarvi di fronte ad un bivio, ed inconsapevolmente avere già una risposta alle vostre domande. Non ci sarà quindi bisogno di andare lontano per trovare tutte le risposte di cui avreste bisogno. Evitate di prendere troppo a cuore tale situazione, in quanto non ne vale la pena. Sapete già cosa fare!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Evitate le emozioni troppo forti in questa giornata, poiché potreste non reggerle! La vostra energia mentale e sentimentale è in riserva e non potete prendere in considerazione altre situazioni che non conoscete e che potrebbero causarvi dei problemi in futuro. Andate sul sicuro, avete già il rispetto delle persone che vi circondano, quindi non dovete dimostrare altro. Trascorrete in serenità quest' oggi, fino a che nessuno vi coinvolgerà in discussioni pesanti!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Siete in grado di andare più in fondo alle questioni ed anche di capire in fondo al cuore delle persone cosa ci sia in realtà! Forse non vi farà molto piacere scoprire tutto ciò, specialmente se ci siete anche voi di mezzo e se i pensieri nei vostri riguardi non sono del tutto positivi, ma è inevitabile che riusciate a comprendere fino a dove si possa spingere il pensiero di questa persona, anche perché potete intervenire prima che sia troppo tardi!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - E' tempo di prendere più sul serio alcune proposte che riguardano la vostra vita affettiva. Qualcosa potrebbe muoversi solo se siete disposti ad osare e a lasciarvi andare, senza inutili ed incomprensibili pretese. Nessuno è perfetto e non potete pretendere né che voi lo siate, né che lo siano gli altri. A dispetto di quello che credete, ci sono molti individui pronti a rendervi felici, basta solo essere più indulgenti!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Avete delle stupende idee, peccato che il più delle volte ve le teniate per voi, senza lasciare che gli altri possano rendersi partecipi delle vostre fantasie, tra l' altro perfettamente realizzabili. Questo è un vostro limite, poiché la paura di rendervi ridicoli è più forte del vostro slancio artistico. Coloro che vi osservano da tempo, potrebbero pensare che siete degli ignavi e che non siete degni di stare al loro fianco. Se tutto ciò vi dispiace, cercate un modo per cambiare!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Oggi è giunto il tempo per guardarsi allo specchio e vedere se la persona riflessa assomiglia più a quella che credete di essere diventati. E' un po' contorto, ma è un modo come un altro per dirvi che gli altri vi vedono diversamente da ciò che siete ora, e questo nel bene e nel male. Sta a voi fare in modo che queste si ricredano oppure, diventare come gli altri vi immaginano. E' una scelta da fare in questa giornata!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Fareste meglio ad incontrare gente nuova in questa giornata, poiché quella che vi circonda è sempre presa dalla solita routine e non ha granché da dire! Se non vi entusiasma più l' idea di uscire in loro compagnia, forse è giunto il momento giusto per cercare altrove. Alle volte dei cambiamenti possono spingere gli altri nella vostra direzione, in modo da recuperare dei rapporti un pochino consumati dal tempo!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Ci sono delle persone che vi intrigano ma che non conoscete ancora abbastanza per spingervi al livello successivo. In questa giornata non dovrete farvi scrupoli ed avvicinarvi ad esse in modo sicuro, per capire di loro, quante più cose vi sarà possibile. Una nuova relazione, sia di amicizia, che di amore, sarebbe una bella novità da introdurre nella vostra vita e se lo vorrete sarà anche duratura!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Non dovreste pensare troppo al passato in questa giornata, poiché potrebbero tornarvi alla mente antichi rancori e questo potrebbe falsare il rapporto con il partner o con un amico che nulla ha fatto e non ha colpa delle vostre precedenti relazioni. Non potete prendervela con chi non era presente all' epoca e che non ha potuto fare nulla per impedirvi di soffrire. I vostri sentimenti hanno bisogno di essere elaborati ed archiviati una volta per tutte!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Gli sconvolgimenti emozionali vi portano sempre ad uno stato emotivo che non sapete controllare e che non siete in grado di controllare. Per evitare figuracce con persone poco sensibili, cercate di tenervi alla larga da chi sapete farvi un brutto effetto, nel senso che se sapete di essere attratti da una persona, in questa giornata, statele alla larga, altrimenti in molti se ne accorgeranno e per voi non sarà una bella pubblicità!
24/06/2008 09:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 24 Giugno 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Qualcuno in questa giornata potrebbe farvi notare dei piccoli problemi che avete a relazionarvi con le persone. Niente di particolare, forse siete troppo ripetitivi o prolissi nell' esposizione delle vostre idee e questo potrebbe non piacere a qualcuno. Basterà semplicemente essere più coincisi, se ne siete capaci! La abilità giuste le avete, dovete impegnarvi per non irritare la pazienza altrui! Nulla di più semplice per evitare discussioni!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Solo perché le vostre fantasie non hanno riscontro pratico nella realtà, non vuol dire che la vostra vita sia meno bella ed entusiasmante delle altre! Vuol dire solo che avete da combattere ancora per raggiungere i vostri obiettivi! Due sono le regole fondamentali: mai perdere la speranza e mai smettere di sognare! Senza i sogni la nostra vita sarebbe molto più triste, anche se questi non dovessero mai realizzarsi!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Solo perché i vostri amici vi consigliano di cambiare opinione su alcune persone non è detto che voi dobbiate farlo necessariamente! Forse la vostra visione di amicizia è più ampia, meno rigida e questa non è una colpa vostra! Potete benissimo continuare a frequentare entrambi, senza creare scompiglio, gelosie eccetera. Non preoccupatevi troppo dei battibecchi che ne nasceranno, voi restate indifferenti, come sempre! Questa volta è la tattica migliore!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - In questa giornata potreste ricevere dei consigli insoliti da persona insolite, cioè che solitamente non si fermano a parlare con voi! Questo potrebbe essere positivo da un lato, ma alquanto strano dall' altro. Cercate di indagare la vera ragione per la quale questa persona si sia avvicinata a voi e cosa cerchi davvero! Meglio conoscere in anticipo le intenzioni altrui, per poter valutare ed agire di conseguenza! Se hanno uno scopo, anche voi potreste averne uno!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Invece di cuocervi al sole, oppure squagliarvi in casa o lamentarvi in ufficio, in questa giornata potreste creare con la vostra inventiva qualcosa di divertente, per far trascorrere una piacevole giornata anche agli altri, a coloro che vi sono intorno! Vedrete che tutto ciò potrebbe giovare anche al vostro umore, ultimamente un pochino calante. Apprezzare le piccole gioie della vita vi farà apprezzare di più anche ciò che avete, basta che vi guardiate intorno!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Lavorare in compagnia in questa giornata potrebbe crearvi qualche problema, soprattutto dal punto di vista decisionale! Potreste non raggiungere l' unanimità nella valutazione di certe idee e questo potrebbe portare scompiglio. Una soluzione potrebbe essere quella di cambiare discorso ed incentrare l' attenzione su altro, se possibile, oppure cercare di accontentare tutti, come bravi diplomatici! Cambierà presto la musica se sarete in grado di rimediare!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - La vostra quotidianità in questa giornata potrebbe essere spezzata da uno strano evento, che porterà un po' di novità nella vostra vita di oggi! Un po' di eccitazione non potrà farvi male, visto che ultimamente nulla riesce a carpire la vostra attenzione! Cercate di essere molto presenti a voi stessi, per prevenire inconvenienti dovuti dalla situazione particolare. Non esitate a prendere delle decisioni, siete un leader naturale!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - In questa giornata le persone potrebbero essere più competitive del solito nei vostri confronti e questo potrebbe destabilizzare il vostro equilibrio! in realtà non avete da preoccuparvi se avete sempre svolto il vostro lavoro e i vostri compiti in maniera irreprensibile! Hanno più gli altri da temere dalla vostra esperienza e attenzione ai particolari, che voi! La sfida potrebbe anche rivelarsi piuttosto esaltante e molto gratificante per voi!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Una grande opportunità in questa giornata farà capolino dalle vostre parti, sarà quindi importante che voi riusciate a recepirla e soprattutto a coglierla! Non spaventatevi dei possibili cambiamenti che potrebbe arrecare alla vostra vita, potete sempre ottenere di più di quello che pensate. E' tempo di far maturare voi stessi, i vostri progetti e le persone che avete attorno. Più responsabilità non possono farvi male, è la diretta conseguenza delle vostre decisioni!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Lavorare con altre persone in questa giornata potrebbe esservi di stimolo per la vostra fantasia, ma anche essere di aiuto agli altri, se sono carenti in questo senso. La reciproca spinta potrebbe farvi concludere un ottimo affare, oppure potrebbe creare una sintonia tale che porterà il capo a farvi sempre lavorare insieme, senza troppe domande! La vostra libertà in campo lavorativo dipende quindi da voi e nessun altro e dalle vostre capacità!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Se avete ancora il timore di usare il vostro charme per ottenere ciò che volete, in questa giornata sarete messi alle strette e dovrete necessariamente cedere! In fondo non dovete mica commettere un reato, dovete solo, con l' arte della persuasione, portare dalla vostra parte, persone che non hanno alcuna intenzione di appoggiare i vostri progetti o quelli del vostro capo! Sembra complicato, ma non per voi che avete buone qualità da esibire!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - E' un buon giorno quello di oggi per scoprire un po' di più sulla vostra vita e sulla vostra personalità! Spingervi oltre il confine potrebbe rivelare a voi stessi e agli altri, che ancora se lo chiedono, che tipo di persona siete e se ci si può fidare di voi e del vostro istinto! Insomma, sarebbe una giornata piena di scoperte e avventura, se solo trovaste il coraggio per osare e trasgredire un pochino! I vostri affari vanno troppo per le lunghe a volte, se non rimediate con qualche stratagemma!
25/06/2008 08:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 25 Giugno 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - La vostra ambizione sta scendendo e non è più così caparbia come nei giorni passati! Forse questo cambio di direzione è dovuto al fatto che state valutando cose meno attaccate al denaro e al lavoro e che avete ripreso a considerare di più gli affetti e la famiglia! Ciò non può che farvi onore, in fondo i risultati raggiunti fino a questo momento sono stati alquanto soddisfacenti ed una piccola pausa non può che farvi bene e rimettervi in sesto!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Se andrete fuori a fare shopping in questa giornata, potreste trovare delle ottime occasioni per riempire in modo coscienzioso il vostro guardaroba o la vostra casa. Soprattutto nella mattinata potreste trovare delle persone che vi sapranno indicare i posti giusti. Altrettanto potrebbe succedere sul fronte degli affari, per cui cercate di tenere sempre le orecchie aperte e puntate sulle persone più informate che conoscete!
Il vostro tempo a vostra disposizione però è limitato, quindi attenti!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Le vostre aspettative sul futuro sono pienamente apprezzabili, quindi cercate di non farvi influenzare, né mettere pressione da coloro che invece spingerebbero in altre direzioni. Solo voi potete controllare la vostra vita, quindi cercate di non ammettere intromissioni! Certo, se avete una famiglia, non potete mettere tutto a repentaglio per inseguire un vostro capriccio, ma non sarà questo il caso! La vostra felicità dipende da voi e dalla vostra caparbietà, quindi siate pronti a lottare, anche solo a parole!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Non sentitevi costretti da una figura più autorevole della vostra in questa giornata, questa non vi impedirà di svolgere il vostro lavoro o le vostre mansioni solo perché hanno più potere di voi, non si permetterebbero di mancarvi di rispetto in questo modo. Altrettanto dovrete fare voi, nel senso che non dovrete intralciare per nessuna ragione il lavoro altrui, perché sarebbe sbagliato ed ostacolerebbe anche una vostra crescita!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Ci sono sempre delle cose da imparare nella vita, per cui questa è la lezione che imparerete oggi! Qualcuno vi farà notare un vostro atteggiamento sbagliato e voi, invece di far finta di nulla, dovreste usare questa critica per verificare cosa di vero ci sia in quelle affermazioni. Scoprirete forse che non avete sempre ragione a fare sempre di testa vostra e una buona volta inizierete a prendere consigli dalle persone giuste, che sapranno indirizzarvi per il meglio!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Se qualcuno vi invita a combattere per qualcosa in questa giornata, potrebbe voler dire che vi stia sfidando! Forse non vi sentite all' altezza, oppure non avete abbastanza coraggio, ma in realtà il problema è un' altro, ossia che non siete disposti a rinunciare a nulla di quello che avete da fare per mettervi in mostra per una stupida sfida con una persona che, probabilmente ha più insicurezze di voi! Per tali ragioni fareste meglio a mantenere sempre fermi i vostri propositi e a non cedere!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - E' tempo per riorganizzare le idee e non solo in questa giornata! Alcuni vostri piani sono stati soppiantati per cause di forza maggiore, ed ora vi sentite probabilmente un pochino spaesati! Niente paura, oggi avrete tempo per affrontare nel modo giusto la nuova gestione delle vostra attività. Ci sono delle novità da considerare seriamente e non dovete darvi per vinti, neppure di fronte all' evidenza, avete sempre qualche chance in più rispetto agli altri!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - E' tempo per fare alcuni ragionamenti in questa giornata, che coinvolgano soltanto voi e la vostra coscienza. Ci sono più di un aspetto della vostra vita da valutare e i pro e i contro da prendere in considerazione. L' impulsività potrebbe non essere la giusta strada da intraprendere se dovete a breve affrontare anche una scelta importante, che potrebbe cambiare o rivoluzionare la vostra vita! Non è neanche il caso di interpellare amici o famigliari, poiché tutto spetta a voi e alla vostra maturità!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Le vostre potenzialità sono alte in questa giornata, per cui non arrendetevi di fronte a nulla, perché potreste pentirvi della vostra inerzia! Dovete necessariamente prendere in considerazione l'idea che gli altri potrebbero mettervi i bastoni tra le ruote, ma anche questa è una prova da affrontare prima o poi. Siate anzi contenti che sia successo ora, che siete in grado di affrontare tutto senza paure e timori. Gli errori commessi in passato non hanno peso e non devono influenzarvi!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Lasciate stare la facile ammirazione che potreste provare nei confronti delle cose che le persone intorno a voi posseggono e che voi non potete ancora permettervi! Non è questo il momento di essere così venali ed attaccarvi ai soldi o alle futilità. Dovete piuttosto pensare che voi avete qualcos' altro che vi potrebbero invidiare, come gli amici, la famiglia, o la felicità! Forse per voi contano poco in questo periodo, ma nel futuro vi accorgerete del grande tesoro che avete affianco!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Qualche discussione in più in questa giornata, potrebbe minare il vostro umore e la vostra serenità! Per questi motivi Oroscopo.it vi consiglia di iniziare la giornata in modo diverso dal solito, per cambiare un pochino l' ordine degli eventi, in modo tale che riusciate a scampare a qualche litigio. Le burrasche spesso prendono vita per delle sciocchezze, quindi evitate di affrontare certi irritanti discorsi che potrebbero annoiare oltre che infastidire!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Cercate di placare la vostra curiosità in questa giornata, poiché non è molto utile a nessuno ficcare il naso in affari che non ci riguardano, servono solo per infastidire le persone oggetto di pettegolezzi inutili! Cercate di divertirvi piuttosto con gli amici o con i familiari, senza pensare troppo a quello che succede al di fuori delle mura domestiche! In fondo sarà una bella giornata, quindi perché rovinarsela per dare adito a voci e supposizioni su persone quasi sconosciute?









26/06/2008 10:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 26 Giugno 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - In questa giornata potreste dover avere a che fare con persone che non sono del vostro stesso livello sociale o culturale, o che semplicemente hanno opinioni diverse dalle vostre. A tal proposito allora cercate di essere rispettosi della cultura altrui, pur se non condividete i modi di fare e le loro idee. In fondo non nessuno vuole farvi del male, quindi non c'è motivo di farne a loro! Cercate invece di sfruttare l' opportunità di conoscere nuova gente!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Non lasciatevi ingannare in questa giornata da coloro che vi promettono di risolvere in fretta i loro problemi! Non cedete a lamentele e piagnistei! La vostra sensibilità potrebbe essere una facile scappatoia per coloro che non vogliono adempiere ai propri doveri! Dovrete invece far prevalere la parte di voi più concreta e pratica, quella che non permette a nessuno di metterle i piedi in testa! In fin dei conti anche gli altri sono consapevoli dei loro limiti con voi!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Potrebbe essere molto interessante in questa giornata osservare i comportamenti altrui, per capire meglio mosse e strategie da intraprendere. Ciò vale sia in campo lavorativo che sentimentale, poiché l' astuzia non vi manca ed a volte, la fortuna va aiutata proprio in questo modo! I vostri progetti personali possono realizzarsi solo se sarete scaltri e certo è una dote che non vi manca. Fate solo attenzione a chi è più lungimirante di voi e che potrebbe far scoprire il vostro gioco!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Cercate di prendere coraggio in questa giornata per affrontare una persona che da tempo cerca proprio un confronto con voi, anche se amichevole. Nonostante il vostro comportamento irreprensibile, a volte le persone possono lasciarsi condizionare da una sola frase, detta in un momento di sconforto o di rabbia, per cui è bene chiarire situazioni fraintendibili per chi non ha un occhio attento o un udito sviluppato! La vostra sola presenza riuscirà a persuadere chiunque!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Cercate di non annoiarvi troppo in questa giornata! Potreste una volta tanto prendere in mano la situazione e ribaltarla a vostro favore! Ve ne capiterà più volte l' occasione, quindi non permettete agli altri di scegliere per voi. Proponete qualcosa di nuovo e divertente per tutti, che possa farvi passare una giornata in compagnia ed allegria! Anche sul posto di lavoro potreste prendervi dei momenti di relax per chiacchierare con i colleghi e farvi due risate! Basta volerlo!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Potrebbe esserci un collega troppo rigido o un cliente troppo esigente a darvi fastidio in questa giornata e a crearvi un po' di nervosismo in più! Tuttavia sapete bene come affrontare certi tipi di situazioni, soprattutto se non volete che la serata venga rovinata da cattivi pensieri! Proprio in serata infatti, potreste avere un incontro inaspettato che risolleverà il vostro morale e le sorti della vostra vita sociale!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - In questa giornata potreste e dovreste riflettere attentamente sul perché non siete chi vorreste essere! Solo un' attenta valutazione potrà permettervi di modificare quegli aspetti cruciali che non riescono a rendervi pienamente felici. In fondo si tratta della vostra vita e dovreste lottare per renderla migliore. Non potete restare ancora inerti, senza darvi da fare. Quando sarete soli, pensate a tutto ci che vi renderebbe migliori e poi agite!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - In questa giornata qualcosa potrebbe spingervi a prendere le parti di una persona che si troverà in difficoltà durante una conversazione. Il vostro sentimento per questa persona però, potrebbe falsare le vostre valutazioni e qualcuno ve lo farà presente. Pertanto cercate di non esagerare nel voler difendere qualcuno che probabilmente si trova nel torto! Avete altre argomentazioni da portare avanti, non soffermatevi su quelle che vi farebbero apparire come degli imbecilli!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Non potete mischiare il lavoro con la vostra vita privata, tanto meno con i vostri affari personali! Soprattutto se siete attratti da un collega, questa relazione non nascerebbe sotto una buona stella, quindi desistete! Potreste scoprire entro breve che non avete niente in comune o che non vi piace affatto, quindi se riuscirete a trattenervi, il tempo vi saprà ricompensare! Evitate anche semplicemente di flirtare, poiché altri colleghi o il capo potrebbero accorgersene prendere provvedimenti!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Nella giornata odierna, cercate di togliervi dalla mente tutti i cattivi pensieri che avete fatto nei giorni passati e cercate di concentrarvi maggiormente sulle vostra vita e sul vostro lavoro. Pensare in continuazione a cosa potrebbe succedere è deleterio soprattutto per i vostri affari sociali e personali poiché le persone che vi sono vicine potrebbero stancarsi di vedervi sempre afflitti e pensierosi. Non avete grandi rompicapi al momento, quindi perché crearsene?

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Avete forse il tempo per pensare ad altro oltre che al vostro lavoro? Se lo avete, allora vuol dire che in questa giornata sarete davvero fortunati, poiché con il caldo e la spossatezza sarà un miracolo se riuscirete a portare a termine tutti i vostri impegni quotidiani, per non parlare degli extra! Avreste proprio bisogno di un aiuto in questo periodo, ma sta a voi valutare se potete permettervelo! Magari con il sostegno anche solo mentale di qualcuno riuscirete almeno a non esaurirvi!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Siete liberi di pensare a tutto quello che vi verrà in mente in questa giornata, poiché siete liberi da inutili impegni, che di solito vi costringono a buttare le vostre energie. Ci sarà un evento niente male in serata, quindi potreste prendervi parte, senza avere però la pretesa di fare chissà quali incontri! Potreste divertirvi e riscoprire una piacevole amicizia. Dovete assolutamente ristabilire alcuni contatti sociali se non volete perderli del tutto a causa delle vostre dimenticanze!
27/06/2008 13:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 27 Giugno 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Ci sono molti dettagli ancora da sistemare prima di poter cantare vittoria a proposito di un vostro progetto! Per questa ragione, nella giornata di oggi, Oroscopo.it vi consiglia di viaggiare con i piedi ben puntati per terra, senza voli pindarici. Qualsiasi sia il vostro obiettivo dovrà attendere ancora un po' finché i tempi non saranno maturi. La fortuna è dalla vostra parte, ma non dovete infastidirla troppo, né pretendere troppo!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - I cambiamenti che sono in corso nella vostra vita non riguardano soltanto voi, per cui cercate di essere comprensivi con coloro che vi sono accanto e che forse hanno bisogno di un periodo di assestamento per abituarsi. Voi siete delle persone concrete ed è normale che vogliate avere già tutto sotto controllo, ma non potete pretendere lo stesso dagli altri. Concentratevi per il momento solo su voi stessi!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - In questa giornata prestate le vostre orecchie all' ascolto! Potreste captare consigli utilissimi, che vi renderanno i vostri compiti odierni più facili! Un amico vi sarà più utile del previsto, proprio per questo scopo! Se non farete attenzione infatti, finirete per affrontare interminabili discussioni, quelle che vi restano più difficili da digerire! Con il caldo e l' afa arrabbiarsi è proprio una pessima idea!!!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Le vostre opinioni in questa giornata potrebbero avere un doppio peso. Infatti potrebbero colpire le persone giuste, ma anche coloro che invece non c' entrano nulla! Non è detto che questo sia un male, in quanto rinfrescare la memoria fa sempre bene, ma cercate anche di non creare confusione. E' importante per voi far capire sul serio quali siano i vostri principi e le vostre intenzioni, senza però ferire la sensibilità di nessuno!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - La vostra immaginazione in questa giornata vi permetterà di ottenere più successo sia nella vita sentimentale che lavorativa! Infatti se riusciste a trovare un modo per rendere tutto più divertente, potreste ottenere maggiori benefici. La noia non fa bene a nessuno, soprattutto quando c'è caldo e diventa difficile ragionare senza innervosirsi! Un progetto potrebbe svilupparsi più rapidamente con una idea brillante, ed è proprio ciò che si aspettano da voi!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Le persone intorno a voi in questa giornata non sono molto preparate per affrontarvi, soprattutto se non siete di buon umore. Forse il caldo non vi rende particolarmente piacevole la vita di questi tempi, ma non potete far scontare alle persone che vi sono intorno i vostri problemi. La generosità dimostrata di questi tempi non dovete ora perderla, perché hanno ancora bisogno di voi e della vostra comprensione! Domani andrà meglio!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Siete abbastanza indipendenti e completi già da soli, non avete bisogno di dipendere da qualcuno per sentirvi qualcuno! Tenetelo presente in questa giornata, quando cercheranno di mettervi in difficoltà chiedendovi un favore non troppo semplice da fare. Le vostre relazioni non dipendono dalla vostra disponibilità e non dovete credere di essere peggiori per questo! La vostra personalità è importante e bisogna mantenerla intatta!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Forse un collega in questa giornata potrebbe crearvi più grane del solito, poiché la gelosia a volte può fare brutti scherzi! Cercate di non alterarvi più del dovuto, piuttosto prendete seri provvedimenti questa volta, se non è la prima. Le vostre responsabilità non devono essere minate e nemmeno la vostra serenità, in special modo se avete un incarico di rilievo e questa situazione potrebbe crearvi qualche distrazione di troppo!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - In questa giornata dovreste provare ad esprimervi di più, soprattutto in ambito sociale, poiché la vostra opinione potrebbe essere importante! Forse non tutti saranno d' accordo con le vostre idee, ma questo non significa che per tale ragione, voi dobbiate tenerle per voi! Basta con questo senso di inadeguatezza! Non potete sentirvi per tutta la vita un pesce fuor d' acqua! Quello che vi manca in realtà è il coraggio ed oggi, grazie ad Oroscopo.it lo troverete!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - In questa giornata per voi sarà più semplice anche scalare una montagna! Siete pronti a tutto pur di raggiungere il vostro obiettivo e questa è proprio la caratteristica che vi contraddistingue! Le persone intorno a voi saranno senz' altro fiere del vostro operato e del vostro impegno! Chi invece non vi conosce bene resterà molto affascinato e ammirato dal vostro comportamento, soprattutto dai vostri modi gentili!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Se volete restare da soli in questa giornata è comprensibile, avete alcune questioni da risolvere e non potete avere distrazioni. Tuttavia se non volete svelare il perché dei vostri comportamenti taciturni, fareste bene, almeno all' apparenza a mantenere un aspetto cordiale e gentile, per evitare domande invadenti e ripetitive, soprattutto da parte di amici e familiari. Il tempo provvederà a mettere le cose a posto, nel frattempo arrangiatevi come potete!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Negli ultimi giorni qualche emozione di troppo ha confuso i vostri sentimenti e non avete saputo districarvi bene in alcune situazioni che richiedevano determinazione e sangue freddo! Purtroppo la vostra fragilità di carattere vi porta a non saper discutere come si deve con le persone e ad intimorirvi. A volte, per difesa, diventate per fino sgarbati! Tuttavia, non c'è nulla a cui non si possa rimediare con un po' di buona volontà, quindi su con il morale, la giornata di oggi potrebbe sorridervi!










28/06/2008 19:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 29 Giugno 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - La vostra mente sarà focalizzata fortemente sugli obiettivi da raggiungere in questa giornata e questo è sicuramente un bene per voi, che finalmente avete trovato la vostra strada, quella che più delle altre vi interessa. Allo stesso tempo però, dovrete prestare attenzione alle persone che vi sono più vicino e che potrebbero prendere in modo strano il vostro cambiamento, seppur in meglio!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Il vostro senso dell' umorismo vi tornerà utile in questa giornata, quando vi sembrerà non riuscire più ad uscire da una situazione complicata. Buttarla sul ridere funziona quasi sempre. Le vostre intenzioni sono delle migliori, sono quelle degli altri che non sono convincenti, quelle da cui vi dovreste guardare. Valutate attentamente chi avete vicino, anche indagando. In fondo è del vostro benessere che si tratta!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - La giornata di oggi si avvierà in modo alquanto lento, per cui non fatevi cogliere dall' ansia di fare. Avrete il tempo necessario per compiere tutte le vostre mansioni. Ciò a cui dovrete prestare attenzione sarà la vostra famiglia! Vostro figlio o vostro marito o, un vostro genitore, reclama la vostra forte presenza, un vostro consiglio o anche solo un abbraccio. Non nascondetevi dietro la fretta, perché fretta non ce n'è!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Incontrerete un sacco di gente interessante e simpatica oggi, come sempre del resto, ed è il tempo giusto per prendere l' iniziativa e buttarvi in qualche conoscenza, in modo più approfondito, con la voglia di scoprire un altro mondo. Ciò non vuol dire rinunciare ai propri sogni, progetti o addirittura ai vostri ideali. Ciò vuol dire soltanto aprirsi alla conoscenza di un altro essere umano che potrebbe arricchire la vostra esperienza di vita!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - E' il momento giusto per aprire le porte di casa vostra per fare entrare un po' di calore umano! Ultimamente avete abbandonato inspiegabilmente amicizie e compagnie varie per rintanavi nel vostro piccolo mondo. Ebbene, è ora di vedere cosa c'è al di fuori delle vostre mura e di tornare ad affrontare la vita in modo propositivo e di apprezzare la vita in tutte le sue sfaccettature! Datevi una svegliata insomma!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Usate la vostra vena artistica in questa giornata per fare qualcosa di positivo per gli altri e dedicarvi alla felicità altrui prima che alla vostra, poiché quella sarà una diretta conseguenza. Fare il possibile per donare un sorriso sarà il compito di oggi e ne siete più capaci di quanto pensate. Vi viene facile capire l' umore della gente che avete intorno, per questo vi sarà altrettanto facile mutarlo in positivo! Anche queste sono soddisfazioni!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - La vostra ambizione può ostacolare il vostro metro di giudizio in questa giornata, soprattutto se avrete a che fare con delle persone che non gradite particolarmente. La vostra voglia di riscatto è troppo potente per farvi ragionare, per queste ragioni dovreste evitare di sottovalutare i vostri avversari e le loro potenzialità. Non abbandonate il vostro cammino per un attimo di impulsività incontrollata.

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Potreste incontrare persone davvero sgradevoli in questa giornata, sia nel modo di parlare che nel modo di agire, non solo nei vostri confronti, ma anche nei confronti di qualcuno che vi è vicino e che non sa difendersi da solo. Sentirete quindi il bisogno di intervenire. Non esitate, certe ingiustizie e la maleducazione in genere vanno giustamente combattute! Sarete prontamente ringraziati

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Forse in questa giornata l' amore potrebbe distrarvi dall' altra vita che conducete, quella lavorativa o quella con i vostri amici. Non dovete trascurare né ' uno né l' altro, in quanto potrebbero risentirne e crearvi problemi. Cercate di dare a tutto un giusto peso, senza esagerare. Un po' di cinismo in più, vi farebbe guardare le cose da un ' altra prospettiva e sareste in grado di adeguarvi meglio.

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Qualcuno in questa giornata lavorerà per voi e per i vostri progetti, senza che voi possiate accorgervene. Cercate di essere più obiettivi e vedere al di là delle semplici parole. C'è qualcosa che vi sta sfuggendo e dovete rimediare al più presto a tale mancanza. Se vi assalirà un senso di solitudine, dovete soltanto dare la colpa a voi stessi, che non siete riusciti a fare quel passo in più che vi avrebbe permesso di scoprire un altro mondo!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Siete davvero sicuri che le vostre idee siano originali e non camuffate dietro quelle di qualcun' altro? Siete sicuri di essere onesti? Bé, se non siete sicuri, sarebbe meglio fare un passo indietro e dare il giusto merito a coloro che vi hanno aiutato o a coloro che, più di voi, sono dotati di maggior fantasia! Abbiate rispetto per il lavoro che fate e per le persone che condividono con voi questo ambiente. Datevi un' altra chance!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Riorganizzare le vostre priorità in questa giornata sarebbe il minimo da fare, per non incappare in qualche inconveniente. Ritardi, errori, calcoli approssimativi potrebbero bloccare la vostra giornata, togliendovi tutte le forze per affrontare poi una bella serata. Non dovete negare a voi stessi che avete bisogno di maggior controllo e disciplina per poter andare avanti e mantenere un certo tenore! Tutto è temporaneo se non diventa abitudine.
30/06/2008 08:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 30 Giugno 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Siete in attesa di raggiungere un certo obiettivo e di condividerlo insieme ad una persona speciale nella vostra vita entrerà inaspettatamente una opportunità per realizzare un altro piccolo tassello di questo sogno! Tenetevi quindi pronti per non permettere a nessuno di distrarvi dai vostri piani, altrimenti potreste rimpiangerlo! Cercate insomma di essere meno disponibili per questa giornata. Gli altri aspetteranno!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Un progetto molto concreto si presenterà a voi in questa giornata, ma non è detto che dobbiate necessariamente curarlo voi o che dobbiate portarlo avanti! Dovete soltanto valutarlo, insieme a tutti gli altri impegni che avete già preso e che certo non vi rendono facile l' organizzazione della giornata. Tutto questo già richiederà un dispendio di energie notevoli, quindi siate molto accorti e non fatevi abbagliare dalla apparente facilità dell' impresa!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Molta è l' energia che potete attingere dal profondo della vostra anima, anche perchè vi sarà utile per affrontare questa giornata particolare. Le persone che amate di più saranno a vostra disposizione per sorreggervi e per darvi ancora più forza e determinazione, ma non basteranno se tutto ciò non sarà unito alla vostra volontà di raggiungere questo nuovo obiettivo, nonostante appaia molto lontano! E' un grande giorno per mettersi alla prova!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - E' il momento migliore questo per scoprire nuovi interessi e nuove occupazioni! Soprattutto se avete molto tempo libero a disposizione, potreste reinventarvi e trovare una nuova eccitante opportunità! La vostra carriera forse non vi offre sufficienti soddisfazioni, quindi potreste integrarla con qualcosa che vi piace davvero. Un giorno potreste addirittura fare il passo decisivo e dedicarvi anima e corpo alla vostra passione!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - In questa giornata dovrete essere molto attenti a non divulgare troppe informazioni private sulla vostra persona, poiché orecchie indiscrete potrebbero essere all' ascolto! Condividere le vostre storie con una persona di fiducia va bene, ma cercate di farlo in un posto poco affollato e molto appartato. I fraintendimenti sono molto diffusi e se non volete che tocchi anche a voi fareste meglio a non vantarvi troppo di certe scelte o di talune azioni in pubblico!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Cercate di essere comprensivi in questa giornata, soprattutto con quegli amici che non vi hanno mai chiesto un favore! Cercate di accontentarli, almeno una volta! Prendetevi cura di loro e dei loro problemi, anche se questi dovessero essere di piccola entità, non sminuiteli! I vostri consigli dovranno essere dettati dalla logica e non dalla volontà di liberarsi da scocciatori! Non potete far finta di nulla! Dovete prendere sul serio una richiesta di aiuto!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - La vostra curiosità in questa giornata vi porterà molto lontano, soprattutto porterà delle novità nella vostra vita, proprio quello di cui avevate bisogno in questo periodo così noioso! Si affaccia per voi l' opportunità di cambiare quello che meno vi piace del vostro lavoro, del vostro rapporto con il partner. Nonostante i vostri sforzi, in passato non siete riusciti a risollevare le sorti della vostra quotidianità, ma ora potete, se vorrete!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Se vi sentite sperduti in questa giornata, la vostra sensazione non sarà da considerare del tutto negativa! Infatti, potrebbe voler dire, che siete in cerca di qualcosa! Cercando cercando, non è detto che non riuscirete a trovarlo! Inizialmente potreste procedere per tentativi, ma con il passare del tempo vi accorgerete quale sia la vera ragione che vi spinge a comportarvi in un certo modo e potrete ripartire con maggiori speranze!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Non c'è motivo in questa giornata di essere annoiati. Avete la vostra agenda piena zeppa di incontri, lavorativi e non, la serata si prospetta interessante e divertente, quindi non fatevi assalire dal solito senso di inutilità che a volte vi accompagna! Ricordate che le persone non sono sempre dell' umore adatto per sopportare i vostri piagnistei, per cui non mettete alla prova la loro buona volontà e la loro amicizia nei vostri confronti!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - In questa giornata potrebbe farsi sentire maggiormente la competizione che c'è tra voi e i vostri colleghi! In fondo la vostra determinazione può dare fastidio e spingere gli altri a comportarsi in modo ostile nei vostri confronti, anche quando non ce ne sia bisogno. Tuttavia voi siete ben preparati e non vi spaventerà certo una prova in più. Non fatevi distrarre tuttavia da promesse e gloria futura. Pensate al presente!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - In questa giornata avrete molto da divertirvi, grazie alla presenza frizzante di una persona di vostra conoscenza, che verrà ad aiutarvi! Sarete quindi molto complici e questo vi porterà a creare qualcosa di molto speciale, sia per il vostro lavoro, che per la vostra vita privata! Una nuova relazione forse farebbe al caso vostro, anche se non vi porterà quel sollievo che vi aspettate, potrà sempre essere divertente, un passaggio obbligato per una nuova vita!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Non sottovalutate i vostri concorrenti in questa giornata, poiché commettereste un grave errore di valutazione! Non potete pensare di essere i migliori, il vostro orgoglio ve lo potrebbe anche permettere, ma la vostra umiltà no! Sapete benissimo quali siano i vostri limiti e dove dovete fermarvi. Siete molto reattivi in questo periodo, quindi approfittatene per mettervi alla prova e per avere nuove esperienze che possano arricchirvi!
01/07/2008 11:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 01 Luglio 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Un vecchio amico potrebbe tornare a farvi visita in questa giornata, ma potrebbe non avere belle notizie! Le persone cambiano con il tempo, anche se non sempre, ma è possibile! Questo sarà il caso in questione! Forse non riconoscerete più la persona che conoscevate un tempo e non troverete più quella sintonia che c' era. Non potete aspettarvi che questa capisca il vostro disappunto, quindi cercate di non farglielo notare!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - In questa giornata sarete molto attratti dalle novità e dalle cose nuove. Questo vi potrebbe provocare un' irresistibile voglia di osare o di fare shopping, ma non sarebbe molto cauto, vista la possibilità di spese impreviste e di imprevisti in generale! Sarebbe meglio concentrarsi su altro come ad esempio il lavoro o gli amici o altri affari, invece di perdere il vostro tempo dietro a situazioni frivole o incerte!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - In questa giornata sarete molto impegnati, ma non solo sul fronte del lavoro, ma anche per quello che riguarda la vita privata! Sta iniziando qualcosa di nuovo nella vostra vita ed una nuova consapevolezza inizia a prendere piede nella vostra mente! Finalmente qualche pensiero che vada al di là dell' oggi! Vedrete che d' ora in avanti accadranno cosa splendide se saprete accoglierle nel modo giusto! La felicità è a portata di mano!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Non fatevi coinvolgere in nessuna discussione in questa giornata. Potrebbe essere deleterio per la vostra immagine prendere parte ad accese disanima, in cui non c' entrate nulla. Tenetevi alla larga da discorsi poco edificanti e soprattutto da persone rissose verbalmente! Non farà piacere a coloro che vi conoscono vedervi insieme ad alcuni tipi poco raccomandabili! Avete fatto tanto per ottenere una buona reputazione, quindi non mettetela a repentaglio per una sciocchezza!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Qualcuno crede di potervi essere di aiuto in questa giornata, ma questa persona non sa che voi non avete nessun problema! Qualche fraintendimento quindi sarà normale! Premiate la buona volontà e la generosità di questo gesto, magari l' apprensione dimostrata nasconde dei sentimenti più profondi nei vostri confronti , rispetto alla semplice stima od amicizia! Cercate di saperne di più, per non restare poi sorpresi un giorno, quando vi apriranno il loro cuore!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Una persona che vi è vicina in questa giornata potrebbe non essere di ottimo umore, per questo potreste avere degli scontri, anche su questioni di poca importanza! Cercate quanto più vi è possibile di assecondarla, per non creare inutili tensioni. Anzi, se non avete particolarmente bisogno, cercate addirittura di restare in disparte, lontani, ed osservare da un angolo, gli eventuali sviluppi!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Sarebbe meglio iniziare a darsi da fare in questa giornata, piuttosto che continuare a discutere di quello che dovrete fare in futuro! Le parole non portano in nessun posto, le azioni concrete si! Ogni tanto perdete la cognizione del tempo e non riuscite a portare a termine i vostri progetti, proprio a causa della vostra lentezza! Credete che sia presto, invece è tardi! Avete tutte le capacità per riuscire in modo ottimale, vi manca solo la forza di volontà!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - E' un buon momento per la vostra vita, quindi anche la giornata di oggi si prospetta serene ed allegra! Godetevi tutto quello che succederà, senza troppe paranoie e senza rifletterci troppo! Siete semplicemente fortunate! La ruota gira ed oggi è ferma su di voi! Non ossessionate quindi chi avete vicino, chiedendo di rassicurarvi sul loro amore, non c'è né bisogno. Per ora tutto procede per il verso giusto e l' unica cosa di cui dovreste preoccuparvi è che non finisca!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Solitamente non siete mai troppo seri nelle discussioni e questo è un grande pregio, che vi permette di non cadere mai nella noia. Chi ha il piacere di interloquire con voi lo fa volentieri e senza forzature! In questa giornata in particolare potreste stabilire un legame speciale con una persona! Sarebbe un buon momento soprattutto per quelle persone che non hanno una relazione da un po' di tempo e che vorrebbero riscattarsi. Non abbiate timori!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - La persone intorno a voi in questa giornata, potrebbero avere delle priorità e queste priorità potrebbero non includere voi! Non restateci male, non potete pretendere che tutti siano sempre a vostra disposizione, sarebbe da egoisti, e voi non lo siete! Cercate piuttosto di essere pazienti e di attendere il vostro turno. Prima o poi arriverà e se non dovesse arrivare oggi, avrete sicuramente qualche amico con cui trascorrere ore liete! Non saltate a conclusioni affrettate!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Dovreste essere più cauti nel campo sentimentale, soprattutto con le persone che non conoscete molto bene! Flirtare con la persona sbagliata potrebbe rivelasi un errore imperdonabile, poiché in seguito non riuscireste a liberarvene tanto facilmente! Se la vostra ultima relazione è stata un disastro, non buttatevi di nuovo alla cieca tra le braccia di qualcuno. Prendete tempo per conoscervi!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Ci saranno delle priorità da rispettare in questa giornata ed è meglio se voi le terrete a mente! Se lavorate in un ambiente in cui le gerarchie contano, cercate di non scavalcare nessuno, altrimenti potreste non passare delle ore facili! Ci sono inoltre, molti dettagli da curare e voi siete la persona adatta per questo, ma dovrete impegnare tutto il vostro tempo in queste attività extra! Se non ve la sentite, sarà meglio mettere immediatamente le cose in chiaro, per non creare malumori!








02/07/2008 14:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 02 Luglio 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Si respira un aria nuova nel campo lavorativo per voi! In questa giornata, la vostra energia sommata a quella dei vostri colleghi vi permetterà di andare avanti con un progetto molto ambizioso che vi darà certamente molta soddisfazione! Avete gettato bene la basi ed è giunto il momento per concludere ed attendere i frutti del vostro impegno. Prima di cantare vittoria però, cercate di mettere in chiaro le vostre future intenzioni con chi vi ha appoggiato fino ad ora!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - In questa giornata avere qualche grana in più da risolvere potrebbe non essere poi la fine del mondo, quindi non agitatevi troppo con le persone che non hanno colpe! Se dovete sfogarvi con qualcuno, fatelo con qualche sconosciuto che non incontrerete più, funziona sempre! Attenti però a non esagerare! I vostri pensieri probabilmente correranno talmente veloci che non farete in tempo a stargli dietro, ma vedrete che per fine serata, tutto tornerà come prima!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - In questa giornata dovrete cavarvela in una situazione non molto semplice, poiché vi troverete per la prima volta in un contesto che imbarazzerà anche voi che siete così spigliati e senza problemi di pudore! Un amico potrebbe avere avuto una pessima idea a trascinarvi in un determinato ambiente! Niente di scabroso, solo che avreste preferito altro genere di persone con cui interloquire e scambiare opinioni, soprattutto in questa giornata così bella!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Avrete abbastanza energia in questa giornata da dedicarvi a più cose contemporaneamente! Il vostro gruppo di amici inoltre, potrebbe aver organizzato qualcosa di speciale per la serata e dovrete quindi trovare il tempo anche per agghindarvi come si deve! Soprattutto se non avete compagnia, sarebbe meglio cercarla, in quanto è una buona e rara occasione per questa estate! Ci sono ottime probabilità di riuscita in campo affettivo!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - In questa giornata cercate di essere molto concentrati sul vostro lavoro e di portare a termine le vostre mansioni. Se avranno da farvi dei complimenti sul vostro comportamento irreprensibile però, cercate di non fare i falsi modesti. Prendete le lusinghe, ringraziate ed andate avanti. Nessuno cerca di adularvi, riconoscono soltanto il vostro impegno, quindi non c'è motivo di imbarazzarsi! Cercate piuttosto di mantenere nel tempo questo ritmo.

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - In questa giornata non sarete molto lucidi, anzi, la confusione sarà parte integrante dei vostri pensieri. Tuttavia potrebbe non essere una cattiva notizia questa, perché potrebbe permettervi di prendere decisioni affrettate, ma dettate dall' istinto e forse, per una volta, fareste la cosa giusta. Riflettere troppo sulle cose può portarvi infine a decidere sempre per la strada più comoda e non sempre questo tipo di scelta paga nel futuro!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - In questa giornata potreste provare delle nuove sensazioni, che vi porteranno però a dovervi scontrare con alcune persone a voi vicino, probabilmente della vostra famiglia. Non sempre chi ci vuole bene può capire fino in fondo le nostre scelte, per quanto si sforzino, per cui non dovete prendervela più di tanto! Starà comunque a voi cercare di far cambiare idea a quanti non si fidano del vostro istinto, senza imporre il vostro pensiero con l aggressività!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Qualcuno molto vicino alla vostra persona, gradirebbe molto che voi vi orientaste professionalmente verso lo stesso campo occupato da lei. Questo probabilmente le permetterebbe di tenervi sotto controllo o a propria disposizione. Diciamo che gli intenti non sono propri onorevoli, ma se voi non avete nulla da perdere, può sempre costituire una chance! Certo, dovrete fissare un po' di condizioni per non farvi sopraffare, ma a parte questo potrebbe aprirvi una nuova strada!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Avete un grande potenziale che non può essere sottovalutato, soprattutto in questa giornata! Fate in modo che coloro che contano nel vostro ambiente si accorgano di voi e delle vostre potenzialità, in modo tale da avete più opportunità di scelta per il futuro. Invece di perdere tempo dietro ai capricci di qualche parente che vi chiede dei favori, continuate a dedicarvi a quello che vi piace di più! Non crucciatevi dei problemi altrui.

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Siete pronti per il cambiamento, quindi in questa giornata, se ne avrete l' occasione, prendetela al volo e trasformate la vostra vita come meglio vi aggrada! Non abbiate timore di nuocere a qualcuno, nessuno oserà mettervi i bastoni tra le ruote e pretendere
che non intraprendiate la vostra strada anzi, saranno molto orgogliosi del vostro coraggio, finalmente dimostrato. Avrete molta fortuna, quindi tentatela!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - C'è molta energia intorno a voi in questa giornata, e voi potrete coglierla e trasformarla a vostro vantaggio! E' tempo di mettere in chiaro alcune questioni con qualche amico e la forza che vi accompagnerà oggi, potrebbe rendere tutto più semplice! E' molto meglio affrontare alcune situazioni che vi portate dietro da molto tempo, piuttosto che lasciare che si arrugginiscano dentro di voi! Evitate rimproveri troppo lunghi però!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Se sentite dentro di voi una inquietudine, cercate di scacciarla in ogni modo in questa giornata, poiché vi servirà per affrontarla nel migliore dei modi. Se c'è qualcosa che vi preoccupa, cercatene le ragioni, per non dover un giorno pentirvi della vostra inerzia. Dimostrate agli altri di avere carattere e di sapervi imporre. Se questo vorrà dire perdere del tempo prezioso, fatelo pure, senza rimorsi perché è della vostra vita che si tratta!








03/07/2008 10:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 03 Luglio 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - La vostra natura è alquanto compassionevole ed in questa giornata la vostra generosità proverbiale verrà a galla. Sarete molto disponibili con coloro che vi chiederanno una mano e farete bene ad esserlo, perché vi conquisterete la fiducia di quanti nutrivano ancora dubbi sul vostro buonismo. Cercate solo di evitare di prestare denaro, in questo caso non sareste buoni ma fessi!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Il vostro istinto in questa giornata vi sarà molto di aiuto per capire chi dei vostri amici dica o meno la verità su una questione che non vi è molto chiara. Se avete la sensazione che vi stiano nascondendo qualcosa fate bene a dubitare ed indagare fino a quando la verità non verrà finalmente a galla! Cercate di convincere qualcuno della vostra compagnia a vuotare il sacco e a rendervi partecipi di quello che sta accadendo!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Se in questa giornata non volete condividere con le persone che vi sono intorno i vostri pensieri, fareste bene a metterli al corrente da subito delle vostre intenzioni. Non siate restii a spiegare i vostri sentimenti , per poi chiudervi nel vostro silenzio. Questi capiranno e vi lasceranno in pace, ma solo se darete loro le giuste spiegazioni. Meno manterrete le vostre posizioni estreme e più potrete godere della compagnia altrui!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - La vostra personalità è abbastanza forte e solida per poter affrontare la scontrosità delle persone che incontrerete in questa giornata. Soprattutto se fate un lavoro che vi mette in contatto con il pubblico, dovrete essere molto pazienti e non dovrete farvi assalire dalla rabbia. Qualcuno potrebbe dire qualche parola di troppo, ma è comprensibile con queste temperature perdere la pazienza abbastanza rapidamente!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Dovrete controllare il vostro temperamento in questa giornata se non volete che qualcuno vi sgridi pesantemente. La vostra irascibilità potrà essere comprensibile fino ad un certo punto, poi inizierà a trasformarsi in, maleducazione. Dovete imparare a dosare l' impulsività e a parlare quando vi viene richiesto. Cercate di non parlare sopra alla voce degli altri e forse oggi ve la caverete abbastanza bene!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - In questa giornata qualcuno dei vostri più lontani parenti potrebbe venire a farvi visita. Se questa sarà una visita gradita o meno, dovrete deciderlo voi. Forse da questa giornata verranno fuori importanti ed inaspettate novità, che potrebbero cambiare qualche vostra abitudine. Forse un trasloco, un trasferimento. Non fatevi però troppo condizionare dall' emotività altrui e nemmeno dalla vostra, altrimenti potreste prendere delle decisioni sbagliate!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - In qualunque posto vogliate andare in questa giornata, tenete sempre a mente che la caparbietà e la testardaggine potrebbero esservi molto utili! Quando volete, sapete impuntarvi ed ottenere ciò che volete. Sarà il caso di quest' oggi. La vostra eleganza comunque vi darà sempre una marcia in più e supererete grazie ad essa degli ostacoli quali un capo superbo o un collega scocciatore, un commesso poco gentile! Sapete sempre come far ragionare gli altri!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Cercate di prestare molta attenzione in questa giornata a coloro che vi confideranno un loro sogno, poiché probabilmente siete coinvolti in esso anche voi, seppur in modo indiretto. Forse questa persona si aspetta che voi facciate qualcosa, che la aiutiate in qualche modo a raggiungere il proprio obiettivo. Se non siete in grado di esaudire la loro celata richiesta, siate onesti ed esplicitatelo subito, per non creare confusioni inutili!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - In questa giornata avete il permesso di andare di corsa e di dimenticare per la strada qualche appuntamento che potrebbe essere rimandato,. Nessuno potrà farvene una colpa se arriverete in ritardo o se tirerete un bidone ad un vostro amico. Ultimamente non vi hanno lasciato in pace ed avete talmente tante cose da fare che è normale perdere il filo, anche per persone attente come voi! Cercate di distribuire meglio il vostro tempo comunque!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Non dovrete necessariamente prendere parte a delle liti in questa giornata, soprattutto se non vi riguardano da vicino. Tenetevi anzi, alla dovuta distanza, perché da un vostro commento potrebbe ingigantirsi tutta la questione! Non prendetevela personalmente se qualcuno avrà delle parole dure anche nei vostri confronti, probabilmente è dovuto soltanto alla rabbia del momento, sbollita la quale chiederete spiegazioni più puntuali!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Scappate dalla routine in questa giornata, per non annoiarvi ancora di più! Se non ne potete più della solita monotonia di tutti i giorni, cambiate le carte in tavola, fate qualcosa che di solito fareste solo nei giorni festivi, senza preoccuparvi troppo di quello che dovrete fare l' indomani mattina! La giornata è composta da venti quattro ore ed andrebbero sfruttate tutte, quando c'è la forza di farlo e voi l' avete, per cui approfittatene!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Non dovete sottostimare la potenza della persuasione in questa giornata, soprattutto se dovrete convincere qualcuno a fare delle cose per voi. Non temete la reazione altrui, se saprete dosare la vostra intelligenza, la giornata volgerà completamente a vostro favore. Cercate comunque appoggio anche da quelle persone che solitamente ve lo offrono senza bisogno di chiederlo! Confidatevi inoltre con chi vi ispira più fiducia, in quanto ne avete bisogno!




04/07/2008 13:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 04 Luglio 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Siete con la testa tra le nuvole in questa giornata, impegnati più a fare nulla e a pensare alle vacanze, piuttosto che a preoccuparvi delle ultime scadenze! Tuttavia non vi si può biasimare, poiché avete sempre lavorato sodo e non vi siete mai risparmiati, soprattutto per la vostra famiglia e per fare contente le persone che vi sono intorno. Un po' di distrazione non potrà che farvi del bene! Sarete sorpresi di quello che può riservarvi il riposo.

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Non sentitevi frustrati in questa giornata se non riuscirete a prendere il sopravvento sul carattere di una persona molto più cocciuta e caparbia di voi, non la si può sempre avere vinta, ogni tanto bisogna cedere! Prima o poi vedrete che troverete con la persona in questione un punto di accordo, soprattutto perché vi stancherete sempre di lottare per ogni cosa più insignificante. E' giunto il momento di stabilire una tregua e di farla finita con le stupidate!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Cercate di essere più propensi al dialogo in questa giornata. L' opinione delle persone che vi sono intorno potrebbero tornarvi molto utili, quindi vale la pena starle a sentire e perdere quello che voi definite tempo prezioso. Se sarete abbastanza accorti, potreste concludere un affare importante in questa giornata, tanto più che le stelle vi sono favorevoli in questo settore. Se volete fare un salto di qualità, oggi è la giornata per dimostrare a voi stessi che valete!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - In questa giornata vi sentirete molto fortunati poiché avete raggiunto un traguardo importante o una vittoria che vi ha esaltato e che vi ha dato una carica maggiore di quella che avevate già. E' molto positivo tutto ciò, in quanto significa che siete pronti per affrontare una nuova sfida o a raggiungere un nuovo traguardo. Nulla in questo momento potrebbe dissuadervi dal vostro destino, che state costruendo davvero tutto da soli!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Se in questa giornata il vostro corpo vi darà qualche problema, non preoccupatevi troppo, il caldo probabilmente ha tirato dei brutti scherzi anche a voi. Cercate di rilassarvi il più possibile, senza pensare a quello che potrebbe succedere domani. Avete bisogno di riprendere il controllo del vostro corpo e della vostra mente, per riuscire di nuovo a combinare qualcosa di buono. In questi giorni avrete modo di essere eccitati per qualche evento imminente!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Se riusciste ad organizzarvi per bene potreste sperare in questa giornata di portarvi avanti con il lavoro, gli amici, la famiglia. Siete abbastanza diligenti per poterlo fare, quindi non tiratevi indietro! Niente è impossibile se ci credete fino in fondo. Se le questioni di cuore non vanno, buttatevi su altro, potete eccellere in tutti i campi, per cui approfittatene. Verrà anche il momento dell' amore ed allora non avrete più tempo per il resto!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - I vostri occhi in questa giornata saranno rapiti da qualcosa e questo qualcosa stimolerà la vostra mente a tal punto che creerete sicuramente qualcosa di interessante! Impiegate il vostro tempo in modo costruttivo oggi, cercate di concludere davvero qualche progetto, perché il tempo stringe e dovete fare di tutto per potervi portare avanti. Cercate poi di condividere con le persone che vi sono vicino le vostre aspirazioni, non si sa mai che qualcuno vi dia una mano!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - In questa giornata l' adulazione sarà l' arma vincente per voi, per uscire da qualche situazione complicata! Ricordate che lusingare qualcuno in modo intelligente crea sempre un certo effetto, capace di far dimenticare qualche parola fuori luogo. Per queste ragioni impegnatevi ad essere reattivi e con la battuta pronta. Tutti i complimenti che farete dovranno sembrare ovviamente sinceri, altrimenti potreste solo peggiorare la situazione!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - In questa giornata non dovrete avere paura del rischio, piuttosto del contrario. Senza un po' di pepe la vita non sarebbe altrettanto bella, per cui cercate di mettere da parte i timori in questa giornata ed avventuratevi in qualcosa di nuovo. Vi divertirete moltissimo, soprattutto se con voi ci saranno a condividere le vostre gioie le persone a cui volete più bene e coi cui trascorrete piacevolmente del tempo insieme! Pensate positivo ed agite altrettanto!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Un giorno come tanti quello di oggi, lavoro casa, studio, insomma, la solita routine! Attenti però, poiché dalle giornate come queste, quando meno ce lo aspettiamo, potrebbe saltar fuori qualcosa di inaspettato. L' aggressività a volte è latente e non aspetta altro che giornate come queste per saltar fuori e rovinare la serenità. Quindi cercate di stare il più tranquilli possibile e non createvi inutili tensioni!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - La vostra indipendenza è certamente importante, soprattutto per voi, che ci tenete forse più degli altri segni! Tuttavia, per le persone a cui vogliamo bene, a volte si deve rinunciare, non a tutta, ma ad una parte di quella indipendenza che si è faticosamente conquistati. Così è la vita, ma questo non vuol dire affatto che le conseguenze delle vostre rinunce porteranno altre rinuncia, tutto il contrario, per cui fate uno sforzo oggi, per essere più felici domani!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - In questa giornata avrete il pieno controllo di voi stessi, sarete in forze e pronti per affrontare una giornata non scevra da emozioni ed impegni. A causa degli ultimi avvenimenti della vostra vita, dovete impegnarvi il doppio, ma questo non può spaventarvi, perché sapete che i risultati alla lunga saranno sicuramente maggiori! Qualche sacrificio adesso potete permettervelo, quindi non desistete, andate avanti, perché ce la farete!
[Modificato da !Serenella! 31/08/2008 10:58]
09/07/2008 19:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 10 Luglio 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - In questa giornata dovreste cercare di essere più tranquilli, soprattutto nel prendere delle decisioni. In fondo avete tempo e nessuna fretta per ponderare al meglio i pro e i contro della situazione. Una scelta azzardata potrebbe compromettere mesi di duro lavoro. La soddisfazione che alla fine otterrete non ha eguali, quindi meglio non esagerare con le paranoie. Problemi ancora non ce ne sono!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - In questa giornata avrete bisogno di emozioni profonde, quindi se avete un partner rifugiatevi nel vostro rapporto di coppia, poiché nulla è più esaltante dell' amore e nulla può darvi sensazioni maggiori! Tutto quello che nei giorni passati avete dovuto sopportare a causa di una umiliazione, in questa giornata sparirà se saprete scegliere con chi trascorrerla!
L' obiettivo della giornata sarà proprio il divertimento!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - E' un' ottima giornata per prendersi cura del proprio aspetto fisico e perché no, della propria salute. In fondo è di voi stessi che si tratta, quindi non trascuratevi ora che avete del tempo da dedicarvi! Non potete pensare solo e soltanto al divertimento e agli eccessi, ogni tanto bisogna concentrarsi sulla propria salute, per non pentirsene un domani! Un piccolo sforzo non potrà che migliorarvi!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - In questa giornata un po' di istintività vi permetterà di non pensare troppo a quello che sarebbe giusto fare e a quello che invece volete fare! Forse la seconda via, pur se più impervia, potrebbe essere quella più giusta per voi e per le persone che vi sono intorno. Non potete sempre are retta a quello che le persone vi consigliano, perché anche loro potrebbero sbagliarsi visto che si tratta della vostra vita!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - In questa giornata non dovreste sottovalutare quello che le persone che vi sono intorno avranno da dirvi, anche se non le conoscete così bene da potervi fidare del loro giudizio. Tuttavia questa, potrebbero avere il quadro della situazione molto più lucido di voi, forse perché voi siete troppo emotivamente coinvolti nel progetto che state ostinatamente portando avanti! Ponetevi un freno, riconsiderate alcune posizioni e vedrete che tutto sarà più chiaro!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - C'è qualcosa che potrebbe stimolare la vostra curiosità in questa giornata, una persona in particolare potrebbe darvi la spinta per iniziare a considerare qualcosa di innovativo. Tenetevi pronti per ricevere delle informazioni e per tenerle accuratamente per voi. Queste vi saranno utili per considerare alcune questioni molto riservate, che potrebbero influire sulla vita altrui e che quindi vanno tenute nascoste per il momento!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Non lasciatevi coinvolgere nei sentimentalismi altrui. Avete altro a cui pensare in questa giornata e non dovete lasciarvi andare inutilmente. Soprattutto potrebbe essere un errore mostrarvi vulnerabili agli occhi di qualcuno che potrebbe sfruttare la vostra emotività contro di voi e questo sarebbe una mossa sleale e svantaggiosa! Meglio mantenere una parvenza dura e impenetrabile e non farsi scalfire per nessuna ragione!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Nelle vostre interazioni sociali della giornata, cercate di essere più disponibili possibile, poiché potreste avere una grande occasione per concludere un affare che inizialmente sembrava impossibile! Le persone spesso possono farsi intimidire dal vostro aspetto o dalla vostra sicurezza e questo le porta a desistere invece che a lottare con voi. Se mostrerete invece il lato di voi più mite e pacato, vedrete che troverete tanta disponibilità anche dall' altra parte!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - E' un ottimo periodo questo per prendere in mano una questione che i vostri colleghi non sono riusciti a svolgere con abbastanza perizia! Se riuscirete nel vostro intento, in questa giornata potreste guadagnare molti punti nei confronti dei vostri superiori e guadagnereste anche la stima di chi aveva dei dubbi sulle vostre capacità! Finalmente smetteranno di trattarvi con sufficienza! E potrete riprendervi le vostre meritate rivincite!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - In questa giornata potreste non trovarvi in accordo con una persona che solitamente pende dalle vostre labbra. Questo causerà forti tensioni inizialmente, ma nel corso della giornata potreste rendervi conto che, in fondo potreste essere davvero voi ad avere torto e a riconsiderare le posizioni altrui! Un ravvedimento avuto in tempo potrebbe cambiare il corso di un affare che altrimenti non avrebbe dato gli stessi soddisfacenti risultati!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - In questa giornata non dovrete badare a spese se volete essere al meglio! Si prepara un evento importante a cui dovrete prendere parte e non potete fare brutta figura, per cui spendete pure, saranno soldi spesi bene! Se siete single poi, sarà l' occasione giusta per mettere in mostra la mercanzia e sperare che a qualcuno interessi l' articolo! A parte gli scherzi, potreste trovare davvero l' anima gemella ad una festa!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Dovrete parlare con molta convinzione in questa giornata per poter dissuadere una persona che vi è molto vicina dal commettere, quello che a parer vostro, potrebbe essere un errore. Solitamente non siete così decisi da riuscire a far cambiare idea alle persone, ma oggi potreste avere un motivo valido, per cui provateci almeno! Assumere delle posizioni forti potrebbe aiutarvi anche sul lavoro, per non farvi sfruttare!

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
www.bwgroup.it *** *** Suoneria Cellulare******* habitamos ***
..:: A L T R I ..... G E M E L L A G G I ::..
**TOPMANGA FORUM**~ A.C Milan~ THE FROZEN FORUM ~ Cogito Ergo Sum ~ eyes on anime ~ Virtual Graphic ~ Il mondo di Vanish ~ Lauren 4ever ~ Dragon Ball 4Ever GDR ~ Top forum - the best of all ~ ilmondoincantato ~ UFOOUTLINE ~ The Dark Side Of The World ~ giuggyna.it ~ MuroSpam ~ WLF 46 ~ Dinda & Baldo's forum ~ Cincischio ~ Aldo, Giovanni e Giacomo ~ sulle ali della fantasia ~ Crazy off Topic ~ IL BIVACCO ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~