È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
~~ Forumando!~~

GEMELLAGGI

FORUMANDO

COMPLEANNI



Top Celebrity
FreeWorld Forum
Attuality and Society
Il Mare di Alessandro
Zerofollia Forum
Parole in Libertà
Pubblicità su FFZ
PAPPI'S FORUM
Figurati!
ApertaMenteBisex
Parole e Poesia
LeAli del Mondo
Anima Solitaria
Techno Zone
B-Side Forum
Non solo chiacchiere
FORUM P@LM@
marenostrum
FORUM
FORUM

AGOSTO

1 Walker - Lugo
1 kathrine
1 ciacchi
1 enrico1966
2 exlaura2
2 nudehose
3 giulio_08
4 scrittrice88
4 marty89
4 Keko01
4 marianna84n
5 =(G4NgStA)=.91.
5 °DarkDj°
6 sevin72
7 Ciack
7 goose07
7 Julien.Ciolla
7 Sbuffona
8 david-ao
9 ken.1979
9 ea78
9 Z@ra
9 pupetta91
10 burfaldyno
10 $castle$
10 (SimonLeBon)
11 Mr. Siffredy
11 jayjay77
12 kiss (f)
12 lello60
12 kingofgames
12 Pina72
12 Tex14
13 neve67
13 wiccan matrix
13 realstocking
13 (Kaji)
14 overboost20v
14 Alexander13
14 $sifone$
14 alias.65
14 katun83
15 goldenaxe
16 Mysticeyes
16 mrathlon900
16 caturiyas82
16 SoleLuna_80
17 +Finrod+
17 bobbio84
18 starliam82
18 DOUPHIN-R3
18 por67
19 guidozz
19 rossella.37
20 agorick
20 pioggia0081
21 cleo91
22 Stigma-
22 fairy67
22 centrosardegna
22 +eletto+
23 -Sinderella-
23 jakoooo
24 zon@ venerdì
24 fscomartino
25 nick the quick
25 _LeleM_
26 themonster91
26 |Cassius2|
27 Carlo Alberto.
28 Hermione Krum
28 Jack8321
28 HOUSE LOVERS
29 D@ny91
29 (very)
29 Griforoby
29 enniunculus
30 Pier2004
30 ILCRUDELEMARIONETTISTA
30 Sting L2
30 °ButterflyEly°

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
10/12/2007 20:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 11 dicembre 2007

La Luna oggi entra in Capricorno, e peggiora gli effetti di Venere e Saturno Non aspettatevi che gli altri vi lascino in pace, se appena avete dato loro modo di risentirsi con voi: frecciate e punzecchiature non si faranno aspettare. Improvvisa insicurezza, che porterà inquietudine e gelosia esagerata nella coppia.

La giornata è colma di un'atmosfera particolare, un senso d'attesa, quasi che dovesse, da un momento all'altro, portarvi un regalo o una sorpresa. L'importante è che vivrete ogni cosa in allegria, e in questo modo vi attirerete la fortuna. Momento super per i single, soprattutto per quelli nati nella prima decade, fatidici incontri in arrivo.

Vedete di darvi una regolata, non è più tempo di giocare con i sentimenti, sia i vostri sia quelli altrui. Cercate di farvi notare con le vostre smargiassate, senza accorgervi che, in questo modo, chi vi ama diventa sempre meno sicuro di voi. Apprezzate la sua dolcezza, avete proprio bisogno di un tipo così!

Affronterete la giornata con lucidità e decisione, e riuscirete a concludere qualcosa di speciale. I complimenti di chi, solitamente, è tanto critico nei vostri confronti, vi faranno un piacere tutto speciale. Peccato che il partner non sia disponibile come vorreste, ma tutto non si può avere...

La Luna aumenta sia gli alti che i bassi di una giornata dominata da alterne vicende celesti. Un problema di lavoro o di denaro potrebbe continuare ad assillarvi, interrompendo momenti idilliaci in compagnia del partner o dei familiari. Ricordate che ogni cosa deve essere fatta a suo tempo e cercate di non guastarvi la festa.

L'invito a cena di una amico vi metterà di buon umore e forse capirete che ciò che provate per lui va oltre l'amicizia. Non esitate a dichiararvi... insomma, tolto il dente tolto il dolore, al massimo vi sentirete dire di no. Un parente anziano vi inviterà a passare qualche giorno con lui: se avete già altri progetti, rimandate ad un momento più tranquillo, l'importante è non rifiutare.

La giornata di oggi sarà particolarmente difficile: cercate di tenere a freno le vostre emozioni più aggressive, che potrebbero ripercuotersi soprattutto nei rapporti con chi vi sta vicino. Evitate scenate di gelosia con il partner per non peggiorare un rapporto che ultimamente non va al meglio. Cautela negli affari.

Se avete un sogno nel cassetto per il nuovo anno che riguarda non solo voi, ma anche la persona amata, parlatene subito: il partner oggi particolarmente aperto e disponibile, difficilmente vi dirà di no, eventualmente si limiterà a darvi qualche buon consiglio.

Favoriti gli incontri e i rapporti sentimentali: se siete single, non mancheranno per voi buone occasioni di iniziare una relazione con una persona conosciuta da poco... unico consiglio, fate un passo alla volta. Per tutti, possibilità di consolidare le storie già esistenti: un regalino, un bigliettino romantico... un piccolo gesto ma un grande risultato.

Momento particolare dal punto di vista sentimentale: alcuni di voi faranno incontri interessanti, altri decideranno di mettere al mondo un figlio, molte coppie di fidanzati fisseranno la data del matrimonio. In serata, tutti avranno un buon motivo per festeggiare e brindare insieme agli amici.

Gli astri vi saranno vicini e vi aiuteranno ad azzeccare un ottimo affare, che non solo aumenterà il vostro prestigio fra colleghi e superiori, ma vi porterà anche una promozione e un bel gruzzoletto. In amore, non abbiatevela a male se chi vi ama oggi ha altro da fare che darvi retta: invece di arrabbiarvi, cercate di capire il perchè del suo comportamento, se è una cosa momentanea o se invece nel vostro rapporto è cambiato qualcosa.

Se una persona vi interessa davvero, non perdetevi d'animo ogni qualvolta vi sentirete dire di no: lo fa solo per mettervi alla prova. Accantonate la timidezza e dichiarate apertamente i vostri sentimenti: oggi le stelle sono dalla vostra parte e non mancheranno di appoggiare ogni vostra iniziativa. Se avete qualcosa da farvi perdonare, questo è il momento buono per farlo.

11/12/2007 21:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 12 dicembre 2007

Con la Luna in Capricorno e Marte in Cancro, per chi deciderà di starvi vicino, oggi sarà proprio una giornata dura. Litigi, battibecchi, offese, soprattutto con i condomini e i vicini di casa, per piccole questioni che da tempo si trascinano. Cercate di staccare, magari andando a vedere un bel film o a fare una gita in bicicletta.

Gli astri vi aiutano a operare cambiamenti positivi sia nella vita privata che in quella professionale: anche se oggi è una giornata di festa, infatti, alcuni di voi saranno costretti ad andare al lavoro, ma non mancheranno soddisfazioni e aumenti di stipendio. E l'amore? Andrà a gonfie vele. Buona la forma fisica: non dimenticatevi però di coprire bene la gola quando uscite di casa.

Lasciate che oggi siano gli altri a decidere per voi. Staccatevi da tutto e cercate di ritrovare voi stessi: gli errori commessi durante questi giorni devono esservi da insegnamento per evitare di ricommetterli in futuro. Osservate chi vi sta vicino e traete le vostre conclusioni. Domani agirete.

Una vincita, la notizia che i vostri investimenti stanno dando buoni frutti, vi permetteranno di tirare un sospiro di sollievo; e avrete la possibilità di partire per le tanto sospirate vacanze con maggior spensieratezza e gioia. Per coloro che invece domani dovranno recarsi in ufficio, le stelle consigliano riposo e relax: avrete bisogno di tutte le vostre energie per affrontare i numerosi impegni che vi aspettano.

Evitate di dire sempre di sì: per la paura di offendere qualcuno, vi prenderete un sacco di impegni che non potrete proprio rimandare tanto che oggi non avrete nemmeno un minuto da dedicare a voi stessi. Non vi sembra che gli altri si stiano approfittando un po' troppo della vostra disponibilità?

Oggi avete la Luna dalla vostra parte: e tutto fila liscio, che si tratti di partire per le ferie o di sostenere un esame o un colloquio di lavoro. Faccia tosta ne avete, capacità di cogliere al volo le buone idee e di farle vostre anche... vi sarà sufficiente il più piccolo suggerimento per fare una bellissima figura.

Il sentirsi depressi e fuori forma, può essere causato non solo da ciò che vi succede intorno ma anche da stress e cattiva alimentazione. Dunque, via libera ad un po' di ginnastica o ad una passeggiata per i più pigri. Decidete di fare anche una sana dieta disintossicante. Relax per la mente con della buona musica.

Se siete single o il vostro rapporto non vi soddisfa più, toglietevi le fette di salame dagli occhi e guardatevi intorno: vi accorgerete che qualcuno ha perso la testa per voi, una persona molto affascinante sia da punto di vista fisico che mentale... un bel regalo di Natale insomma. Favoriti gli hobby e la cura della casa.

In ufficio, vi saranno offerti nuovi incarichi e responsabilità che dovrete accettare senza lamentarvi se volete raggiungere tutti gli obiettivi che vi siete prefissati. Ma se vi trovate in difficoltà, non tenetevi tutto dentro per la paura di fare brutta figura, parlatene apertamente con un collaboratore, con il capoufficio: un buon consiglio vi aiuterà a prendere il via.

Vi sentirete in ottima forma, pronti a sfidare tutto e tutti: intuito e determinazione vi saranno compagne per tutta la giornata e vi aiuteranno ad emergere sia in ufficio, durante una riunione di lavoro, sia nella compagnia di amici.

Le stelle oggi vi sono amiche e vi creeranno le situazioni migliori per farvi notare fra colleghi e superiori. Attenzione solo a non esagerare nel dimostrare le vostre abilità e esperienza: chi occupa una posizione più alta potrebbe pensare che voi state cercando di "schiacciarlo". Serata tranquilla davanti alla TV: stare un po' da soli vi aiuterà a rilassarvi.

Un amico vi darà l'aiuto economico di cui avete bisogno per portare a termine un progetto cui in questi ultimi mesi, avete dedicato tempo ed energie, e che vi darà la possibilità di ottenere punti preziosi ali occhi di chi di dovere... vi sembrerà di toccare il cielo con un dito. Di ottimo umore, accetterete senza lamentarvi, di aiutare il partner nelle sue faccende domestiche.

12/12/2007 21:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 13 dicembre 2007

La dolce metà oggi sarà un po' birichina e si divertirà a fare battutine poco simpatiche sul vostro conto, cosa che vi farà andare su tutte le furie: ma non vi sembra di esagerare? Siete troppo permalosi... Concentratevi piuttosto sugli stati d'animo positivi che vivete quando siete insieme: ne otterrete nuova "linfa vitale" per far crescere il rapporto.

All'arrivo in ufficio, vi troverete sulla scrivania una montagna di lavoro arretrato da portare a termine entro sera: agitarsi non vi servirà a niente, anzi vi farà perdere concentrazione ed energia utile, piuttosto chiedete aiuto a qualche collega fidato. Gli astri vi assicurano tutto il loro appoggio ma vi invitano a concedervi ogni tanto due minuti di pausa per ricaricare le batterie. Vi coricherete stanchi, ma soddisfatti.

Aria di novità sul lavoro: chiedendo un po' a destra e a manca riuscirete finalmente a togliervi quella curiosità, che da tempo vi tormenta... ma non è detto che le cose stiano esattamente come sperate! In amore non date retta ai pettegolezzi che vi verranno rivelati da un ex del partner: serviranno solo a farvi dubitare della sua fedeltà e del suo amore nei vostri confronti. Date retta al cuore: quella che avete a fianco è la persona giusta.

Favoriti tutti coloro che hanno un'attività in proprio, soprattutto se nel campo dell'abbigliamento e alimentare: questo è il periodo dell'anno più redditizio per voi, quindi dateci dentro, al riposo penserete poi. Così così il rapporto di coppia: oggi non riuscirete ad evitare le scenate di gelosia del partner... siete sicuri di non aver fatto proprio niente per meritarvele?

Datevi una regolata e toglietevi quell'aria di superiorità che vi siete stampati addosso: forse sarebbe meglio che abbassaste un po' la cresta prima che ci pensi qualcun altro a farlo. Inizio di giornata non molto florido: avete così tante cose da fare da non sapere nemmeno da che parte cominciare.

Tenete occhi e orecchie ben aperti, sta arrivando per voi una bellissima sorpresa: riceverete un invito a cena da quella persona di cui vi siete innamorati follemente tanto tempo fa, un tuffo nel mare dei ricordi che vi farà rivivere emozioni indimenticabili. Organizzate una piccola festa in ufficio: un modo come un altro per migliorare i rapporto fra colleghi.

Allegri e con tanta voglia di fare nuove esperienze, sarete costretti a fare i conti con un partner pantofolaio e di pessimo umore. Rinunciare a divertirsi o lasciarlo cuocere nel suo brodo e cercare una compagnia migliore? Ascoltate il vostro cuore. Possibilità di realizzare un importante progetto, ma non pensate di riuscire a fare tutto da soli.

La Luna in Capricorno porta buone novità: soprattutto sul fronte dell'amore e degli affetti familiari. E potreste decidere di cambiare programmi per le vacanze: seguite il vostro cuore senza paura, vi suggerisce le mosse più azzeccate per fare centro! Disguidi organizzativi si sistemeranno in breve tempo, quindi potete dare per scontata una certa dose di tempo per voi stessi.

La Luna è in Capricorno e le cose, per voi, si mettono al meglio. Dolci sorprese sul piano sentimentale: lasciatevi andare, dicendo "candidamente" quello che provate e la persona del cuore vi risponderà sulla stessa lunghezza d'onda. Se siete soli, prendete sul serio una dichiarazione d'amore: anche se vi sembra impossibile, è sincera!

Buone nuove dal fronte finanziario: grazie ai consigli di un esperto, riuscirete a mettere da parte un bel gruzzoletto che vi permetterà di fare vacanze da sogno. Gradita sorpresa da parte di un familiare con cui in passato avete avuto una discussione. E potete riprendere il rapporto da dove lo avevate lasciato. Divertimento in serata.

Tutto bene per quanti di voi sono impegnati nella professione: un progetto potrebbe slittare di qualche giorno e vi sembrerà una sconfitta non riuscire a concluderlo prima della fine dell'anno. Ma in realtà è meglio così, avrete il tempo di mettere a punto tutti i particolari e di evitare un fastidioso trabocchetto. Gratificazioni economiche: le vostre finanze sono meno dissestate di quanto temete.

Per quanto riguarda la vita pratica, è un giorno portatore di novità positive. Al lavoro una situazione potrebbe sbloccarsi, nella gestione familiare riuscirete ad organizzarvi meglio del solito, un affare proficuo vi sarà presentato da un amico o da un consulente... Dal punto di vista dei rapporti personali, siete in una fase di verifica dei vostri sentimenti, che non vi consentirà di prendere posizioni decise.

13/12/2007 21:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 14 dicembre 2007

Se vi ostinerete ad avere ragione a tutti i costi, non riuscirete a porre fine a quell'eterna rivalità con il collega che lavora al vostro fianco per la realizzazione di un importante progetto. Avete sì buone idee, ma dovete lasciare spazio anche a quelle degli altri. Serata tranquilla in compagnia dei familiari: fate un gioco di società, vi aiuterà a divertirvi ed a rilassarvi.

Una telefonata, una fotografia o le dolci note di una vecchia canzone vi faranno tornare alla mente quella persona che avete tanto amato. State in compagnia della vostra famiglia o di qualche amico, ma comunque evitate la solitudine se non volete che la malinconia abbia il sopravvento. Tensioni in ambito professionali, dovute più che altro al vostro brutto vizio di cambiare spesso idea.

Gli astri vi invitano alla prudenza: affrontate con cautela spese, investimenti, affari, eventualmente fatevi consigliare da un esperto. Per tutti gli studenti, attenzione ai compiti in classe a sorpresa: quindi preparatevi se non volete rovinarvi la media. In amore, grandi novità per chi è fidanzato: il partner sta per farvi la fatidica domanda, siete sicuri di sapere cosa dovete rispondere? Interrogate il vostro cuore.

E' il momento di raccogliere i frutti del lavoro fatto fino ad ora: molti di voi verranno gratificati dai superiori o dai clienti, sia dal punto di vista morale che da quello economico. Non montatevi la testa: sarebbe un errore pensare di poter vivere di rendita, o fidarsi ciecamente dei propri collaboratori. Ancora un piccolo sforzo prima di arrivare alla meta!

Venerdì mattina, che peso alzarsi dal letto. Ci metterete un po' ad ingranare: ma ahimè, vi sarà richiesto un surplus di impegno. Le vacanze sono vicine ed è assolutamente vietato lasciare lavoro in sospeso. Il partner è giù di morale? Non lasciatevi travolgere dal suo pessimismo, infondetegli coraggio e mostrategli concrete vie d'uscita.

Sia in ufficio che nella vita di coppia, oggi dovrete per quieto vivere accantonare l'orgoglio e imparare a chiedere scusa, anche se a sbagliare non siete stati voi. In serata riceverete la telefonata di un amico che non vedete da parecchio tempo e che vi comunicherà notizie importanti su un investimento: rischiate, magari impegnando solo una piccola somma, ricordate che avete dalla vostra anche la Luna.

Stanchi e nervosi, sentirete la necessità di rilassarvi e di non fare niente: ma non state con le mani in mano, vi renderebbe ancora più insofferenti. Se avete ancora qualche impegno scolastico o di lavoro in sospeso, cercate di migliorate la vostra preparazione. Eventualmente dedicatevi agli hobby preferiti o fate una lunga passeggiata, magari in compagnia della persona amata.

Buone notizie in arrivo, riguardo alla realizzazione di un desiderio, probabilmente legato al prestigio personale o alla carriera. Se siete in attesa della conferma di un incarico, non smettete proprio adesso di sperare e di proporre la vostra candidatura. Per quanto riguarda il denaro, limitate l'eccessiva generosità: una persona poco affidabile potrebbe chiedervi un prestito.

La Luna in Acquario, con Mercurio e il Sole che la illuminano di valori razionali, è un'ottima premessa per chiarire anche gli equivoci più fastidiosi. Finalmente un po' di veleno abbandona il vostro ambiente, e potrete tornare a stringere la mano a un certo collega. Abbiate pazienza per un vostro progetto, forse i tempi non sono ancora maturi.

Avrete la possibilità di vivere un'avventura con una persona da poco conosciuta: anche se "queste cose non vi piacciono", gli astri consigliano di lasciarsi andare per una volta, non ve ne pentirete. Nella vita professionale, evitate di fare due lavori: sarete così stanchi da non riuscire a dare il meglio di voi stessi nè in uno nè nell'altro.

Ottimismo è la parola d'ordine con la quale riuscirete a volgere a vostro favore anche una situazione che inizia decisamente con il piede sbagliato. Un invito a sorpresa da non perdere: accettatelo e vi troverete vicinissimi a una persona che da tempo cercate invano di abbordare. Siete in forma splendida, quindi... fatevi avanti.

Se siete single, aguzzate la vista: l'anima gemella è già lì, accanto a voi, solo che non riuscite a riconoscerla. Non guardate all'aspetto esteriore delle persone che vi circondano, ma leggete nei loro cuori: è così che capirete chi è.


14/12/2007 20:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 15 dicembre 2007

La vita sociale promette di essere particolarmente effervescente, con un invito che vi metterà in subbuglio. Non lasciatevi frenare nè dalla vostra insicurezza nè tanto meno dalle critiche del partner: in realtà sta solo dimostrando la sua gelosia per la vostra nuova popolarità... Attenzione però a non confondere una simpatia o un'attrazione fisica con un nuovo grande amore.

Tutto procede per il meglio anche se oggi la Luna in Acquario potrebbe farvi avvertire un po' di malinconia per chi non fa più parte della vostra vita. Ma sarà solo un piccolo ricordo senza importanza! Guardate aventi l'amore vi attende.

Fatevi coraggio e gridate ai quattro venti le vostre idee: per non deludere nessuno, avete sempre tenuto la bocca chiusa ma è arrivato il momento di farvi valere. Alla fine avrete un nemico in più, ma sarete in pace con voi stessi. Serata divertente in compagnia dei soliti amici: pizza, discoteca o cinema vi aiuteranno a rilassarvi ed a dimenticare i problemi quotidiani.

Faticherete a rendervi conto che le cose si stanno mettendo al meglio, e che avete definitivamente superato un problema che vi ha angosciato per tanto tempo. Ma le stelle oggi vi aiutano, e vi faranno fare un bel passo avanti: ringraziatele dimostrandovi ottimisti, aperti e propositivi. In un acquisto importante, non cercate di fare tutto di testa vostra: chiedete consiglio.

Cercherete di far pagare caro ad un amico un bidone dell'ultimo minuto, ma non ce la farete a reggere il gioco fino alla fine e tutto si concluderà con un grosso abbraccio. Guardatevi sempre le spalle al lavoro: qualcuno di molto furbo sta cercando di appropriarsi delle vostre idee. Accantonate l'orgoglio e parlatene con chi conta: le acque si calmeranno in un baleno.

Tutto bene sul lavoro: cercate solo di non distrarvi, il datore vi sta osservando per darvi una promozione, non fategli cambiare idea. Se volete conquistare l'amato bene, fate voi il primo passo: un fiore, un invito a cena, una telefonata saranno più che convincenti.

Sarete al centro dell'attenzione: sappiate gestire al meglio questo momento, senza nè promettere più di quanto potete dare, nè tirarvi indietro. Un'entrata imprevista vi tranquillizzerà sul piano economico, ma non cominciate subito a spendere e spandere... Prima di cambiare rotta nel lavoro, accertatevi che le nuove proposte siano davvero concrete.

Potranno esserci novità e chiarimenti, sia con chi vi ama che con tutti coloro che hanno a che fare con voi, per lavoro o per amicizia. E dopo vi sentirete più sereni, finalmente in pace con il mondo intero. Peccato che resti una certa insoddisfazione di fondo: forse è legata alla vostra incapacità a liberarvi di un pregiudizio e buttarvi a capofitto dove vi spinge il vostro cuore.

Risolvete una questione economica senza temporeggiare inutilmente: è il solo modo per venirne a capo in modo onorevole. Le stelle vi aiutano a prendere l'iniziativa nella vita sentimentale, soprattutto se dovete "ricucire uno strappo" con un partner che avete offeso, ma che amate ancora. Contate però solo su voi stessi, e non sull'aiuto di amici impiccioni.

Allegri e con tanta voglia di fare al mattino, un po' stanchi e delusi nel pomeriggio, colpa non solo della non sempre favorevole posizione dei pianeti, ma anche delle continue critiche di un collega che a parer suo, ne sa molto più di voi. Buona la forma fisica, ma attenzione alla linea, soprattutto ora che stanno per iniziare le vacanze.

Saprete farvi apprezzare e voler bene al lavoro, pur agendo con tutta la grinta necessaria quando sarà il caso. Le persone che collaborano con voi si sentiranno appoggiate e supportate da voi: buoni risultati per tutta l'èquipe. Un po' di sbadataggine a fine giornata: probabilmente il vostro fisico vi sta segnalando che è giunta l'ora di fare uno stacco.

Sbalzi di umore e, ancora di più, di rendimento: passerete da momenti in cui rendete decisamente più della media, ad altri in cui non combinate nulla. Forse la stanchezza, magari un problema d'amore cui proprio non riuscite a non pensare: fatto sta che se accettate l'aiuto di un caro collega, tutto filerà liscio come l'olio.


15/12/2007 20:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 16 dicembre 2007

Oggi non avrete voglia di condividere con gli altri nè i vostri sentimenti, ma neppure quelli degli altri, per cui sarà meglio prendere le distanze da coloro che sapete essere più espansivi sotto questo punto di vista! Non createvi ulteriori problemi rispondendo loro in malo modo o istaurando delle conversazioni in cui non darete nulla di voi, le persone potrebbero risentirsene. Non dovete necessariamente dare ascolto a quanti vorrebbero parlarvi. Dite semplicemente no!

Ci sono delle persone intorno a voi che vorrebbero aprirvi gli occhi in merito ad una situazione, che voi non riuscite proprio a considerare in modo razionale. Dovreste dare loro ascolto, prima che sia troppo tardi e prima di intraprendere una strada senza ritorno, di cui potreste pentirvi. Soffermatevi un pò di più sulle parole, cercate di ascoltarle davvero e capire cosa celano dietro di loro. Gli avvertimenti non sono sempre espliciti, soprattutto se provengono da quanti non conoscete bene e forse sono i più veri!

Oggi sarete un pò giù di tono poichè non avete l'energia adatta per affrontare la giornata come si deve. Purtroppo dovete accettare anche questi momenti di stanca e sopportare a denti stretti le conseguenze del vostro umore. Ci potranno essere malintesi, parole non dette o dette di troppo. L'importante è cercare di limitare i danni giustificandosi per un periodo non troppo favorevole. Prima o poi splenderà il sole anche per voi!

Oggi avrete ad accompagnarvi nella giornata una energia molto positiva e molto forte, che vi permetterà di prendere delle decisioni importanti e di portare a termine ciò che avevate iniziato da un pò. Potete dare libero sfogo alle vostre ambizioni e potete mirare molto in alto. Sarete anche abbastanza fortunati, quindi potete far anche appello alla dea bendata e fare dei progetti ancora più complicati e lontani. Provate a risentire qualche vostro vecchio amico, magari sarete altrettanto fortunati e riallaccerete i rapporti da tempo raffreddati!

Nella giornata di oggi potreste essere davvero in forma per creare qualcosa di positivo. Qualche nuova idea potrà balenarvi per la testa e non dovrete far altro che metterla in pratica, in quanto non saranno necessari molti sforzi. Potreste sorprendere le persone vicino a voi, regalandogli tante soddisfazioni. Per fare questo però avrete bisogno di iniziare presto la giornata, quindi fate una buona colazione e vedrete che anche la notte vi avrà portato consiglio. Prendete spunto da qualunque cosa per i vostri piani futuri!

Solitamente avete sempre bisogno di tanti consigli per poter prendere una decisione, qualunque essa sia, avete sempre bisogno di una spinta; che sia per un vestito o per acquistare il pane, dovete essere certi che avete fatto la scelta giusta e che gli altri vi approvano. Per oggi, lasciate stare questo atteggiamento e cercate di celare le vostre insicurezze dietro un'aria di superiorità. Solo così potreste riuscire ad ottenere qualcosa e a non farvi criticare da quanti vi vorrebbero più forti!

Nella giornata di oggi evitate di prendere troppo sul serio qualunque critica vi venga mossa. Gli altri si potrebbero sbagliare sul vostro conto e non avere idea di cosa avete dentro in realtà. Non tutti sono così abili nel capire le persone come voi, quindi cercate di sopportare e di rifugiarvi tra le braccia delle persone che vi amano. Solo con loro riuscirete a superare certe delusioni e a non pensare troppo a quanti vi vorrebbero diversi. Accettate ciò che siete e cosa avete da offrire agli altri!

Non vi lasciate abbattere facilmente per vostra fortuna, e la vostra determinazione è più forte di qualsiasi parere negativo si possa abbattere su di voi. Nella giornata di oggi dovrete mantenere questa vostra caparbietà per non mollare di fronte a certe situazioni poco simpatiche. Prendete la vita con leggerezza, vi servirà per non rimuginare troppo sulle cose e sugli eventi stravaganti di questa giornata. Siate sinceri con voi stessi e con gli altri!

State per affrontare un cambiamento importante nella vostra vita? Nella giornata di oggi avrete delle sensazioni che si avvicineranno a delle premonizioni, quindi attenti ai particolari, e cercate di cogliere qualsiasi evento strano che vi accadrà. Se un vostro amico vi chiederà le ragioni di un vostro turbamento, allora significherà che avete ancora qualche dubbio in merito alla vostra situazione, quindi fareste bene a rifletterci ancora un pò prima di non poter tornare indietro.

Oggi la vostra giornata sarà rallegrata dalla vostra creatività, quindi dovete cogliere al volo questa vostra condizione mettendola in pratica. Se siete degli artisti, per voi sarà una giornata davvero splendida, in cui riuscirete a concludere un vostro progetto in atto. Sarete anche molto stimolati da tutto ciò che sentirete, che vedrete, avrete belle belle sensazioni da condividere con la vostra anima! Cercate di prolungare queste emozioni anche per i giorni successivi!

Siate molto cauti nella giornata di oggi e non concedete agli altri spazio per tentarvi e farvi spendere inutilmente dei soldi che potreste benissimo impiegare in altro. Le feste sono vicine, quindi dovrete risparmiare per fare qualche regalo in più o per farne di più grandi, o magari di regalarne a voi stessi, ma se continuate così non riuscirete nemmeno a comprare le caramelle. Cercate qualche amico con il braccino corto, vi aiuterà a resistere da quest pulsioni da shopping!

Oggi affronterete delle conversazioni molto stimolanti con delle persone incontrate per caso e che vi daranno modo di far sentire la vostra voce a quanti non l'avevano mai considerata. Vi prenderete delle rivincite e vi sentirete senz'altro meglio. L'energia che vi nascerà dentro vi servirà certamente a tirar fuori maggior sicurezza e a parlare più spesso con le persone in generale. Non resterete più in silenzio quando gli altri parlano, avrete da dire anche voi e se non vi faranno parlare peggio per loro.


16/12/2007 20:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 17 dicembre 2007

Stressati dalla solita vita, vorreste spezzare tutte le catene che vi tengono legati e volare liberi incontro all'avventura. Avete decisamente bisogno di riposo, prendetevi una giornata di ferie e fate ciò che più vi piace: una passeggiata, cucinare, leggere un libro, andare a fare shopping. A fine giornata vi sentirete meglio e con tanta voglia di fare.

Sarete i protagonisti di una splendida avventura sentimentale, che, anche se breve, difficilmente riuscirete a dimenticare. Guai seri se già state vivendo una storia d'amore: il partner, solo guardandovi negli occhi, capirà che qualcosa non va e vi chiederà una spiegazione immediata. Sta a voi decidere se dire o no la verità. Chiedete consiglio ad un caro amico.

Per voi studenti è un periodo di particolare stress in vista di tutti gli esami che vi attendono ma ricordate che la meta è ormai quasi raggiunta. Armatevi di tanta pazienza e impegno e vedrete che sarete presto ripagati di tutti gli sforzi fatti. Imprevisti noiosi per tutti.

Favoriti i sentimenti, sia per chi sta vivendo un rapporto di coppia sia per chi sta cercando l'anima gemella. Porterete attorno a voi un'aura divertente e sbarazzina, che vi permetterà di attirare l'attenzione di persone molto più giovani. Attenzione solo a non trascurare il lavoro, proprio oggi che il capoufficio ha deciso di darvi una gratificazione. La Dea Bendata vi è amica: approfittatene

Una certa apatia, che non vi è congeniale, può farvi rinunciare a iniziative interessanti, ma che richiedono impegno. Dovreste occuparvi di più di voi stessi, prendervi le pause di relax che vi occorrono in modo da arrivare a sera carichi: il partner ha qualche aspettativa extra, oppure una bella novità da festeggiare insieme a voi, e sarebbe un peccato deluderlo.

Sarà per il caldo o forse la stanchezza, ma oggi non avrete molta voglia di impegnarvi. Ma non potete nemmeno deludere chi vi sta vicino: dopotutto siete stati voi a fare certe proposte. Non permettete alla dolce metà di mettervi i piedi in testa: ditele chiaramente ciò che pensate di lei... e se vi lascerà pazienza, qualcuno è già pronto a prendere il suo posto.

Venere nel vostro segno riceve la pesante quadratura di Plutone, che mette in moto energie profonde e difficili da controllare. Sospetti infondati nei confronti del partner o dei vostri collaboratori vi terranno sulle spine per un po' di tempo. Per fortuna la Luna vi aiuterà a convincervi che non avete proprio nulla da temere. Evitate gli strapazzi e le esagerazioni alimentari.

Se avete intenzione di cambiare lavoro, tenete occhi e orecchie ben aperti: da una fonte inaspettata vi arriverà una proposta interessante, che vi darà la possibilità di intraprendere una brillante carriera. Attenzione solo a non prenderla alla leggera, ci sono i pro ma anche i contro; comunque, con un po' di impegno e di pazienza tutto volgerà a vostro favore. Momenti caldi con la persona amata.

Oggi farete più fatica del solito a svegliarvi: sarà il tempo, sarà la stanchezza o forse qualche lieve malessere stagionale... comunque non potete proprio non andare in ufficio, avete ancora una montagna di lavoro arretrato che vi aspetta sulla vostra scrivania. Bevete una bibita energetica, fate un'abbondante colazione e vedrete che in men che non si dica sarete pronti ad affrontare la dura giornata.

Siete degli eterni incontentabili: se qualcosa vi va storto ve la prendete con tutto e con tutti, se ricevete delle notizie positive o se vi accade qualcosa di fantastico, dite che è troppo bello per essere vero... insomma, non si sa mai che pesci prendere con voi e questo mette spesso in imbarazzo chi vi circonda. Imparate a godere dei momenti di tranquillità che la vita vi offre.

I pettegolezzi di un amico sul conto della persona amata vi metteranno la classica pulce nell'orecchio e non potrete fare a meno di metterla alle strette e di obbligarla a darvi una spiegazione sufficientemente convincente. Alla fine sarete voi a dover chiedere scusa al partner: non apprezzerà molto la scarsa fiducia che avete nei suoi confronti.

La Luna in opposizione vi combina qualche guaio, rallentando e ostacolando proprio gli affari che avete più a cuore. Per fortuna il Sole e Mercurio vi danno tutti i mezzi, morali e materiali, per uscirne. L'importante è che non cerchiate negli altri le colpe dei vostri guai, altrimenti finireste per perdere tempo in battaglie inutili, invece di concentrarvi sulle soluzioni.


17/12/2007 20:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 18 dicembre 2007

Avete la Luna nel vostro segno ma tante idee e sensazioni contrastanti in lotta nel vostro cuore, che difficilmente troveranno un accordo. Con questo stato d'animo di fondo, non sarà facile prendere decisioni o affrontare incarichi delicati. Temporeggiate, lasciando che le cose sedimentino.

In ufficio, sarete chiamati a realizzare un importante progetto con la collaborazione di alcuni colleghi con cui in passato avete avuto una divergenza di opinione: anche se ciò vi costerà fatica, saprete adeguarvi alle loro direttive, anche se non proprio di vostro gusto... con la speranza che arrivi il momento propizio per rimettere i puntini sulle i. Possibile promozione o aumento di stipendio.

Oggi le maggiori difficoltà sul lavoro verranno dai rapporti con i colleghi: e ad un certo punto non ce la farete più a stare zitti, anche se il vostro interlocutore è una persona anziana o con più esperienza. Un contrattempo in famiglia manderà a monte un vostro impegno: poco male, dopotutto non era così importante.

Anche nelle coppie più affiatate il cielo rischia di annuvolarsi: attenzione alle parole che usate nel tentativo di rispondere ai chiarimenti che vi vengono chiesti dal partner, potreste ingenerare solo dubbi e incertezze. Provate a scrivergli un biglietto, farete più bella figura. Serata divertente in compagnia di vecchi compagni di scuola.

Evitate di continuare a girare da una stanza all'altra del vostro ufficio: non solo non combinerete niente voi, ma rischierete di far perdere tempo anche a chi vi sta vicino. Sarà forse il dolce ricordo della serata passata con il partner la causa della vostra distrazione? Attenzione solo a non farvi soffiare da sotto il naso un progetto importante.

Un amico vi presenterà su un piatto d'argento una nuova opportunità per incrementare le entrate economiche: sarete così entusiasti all'idea di guadagnare da dimenticarvi completamente della persona amata, che si offenderà terribilmente. Se ci tenete al vostro rapporto, fate di tutto per farvi perdonare: non sono necessari gioielli o costosi vestiti, basta semplicemente un biglietto scritto con il cuore.

Le particolari posizioni dei pianeti, oggi, vi renderanno intolleranti a qualsiasi cosa o novità vi potrebbe accadere. Presuntuosi e nello stesso tempo capricciosi, non vorrete sentire ragioni se non le vostre. Attenzione a non creare problemi soprattutto al lavoro, dove da tempo si respira una situazione già tesa.

La Luna in Leone, con Mercurio e il Sole che le inviano buoni aspetti, fa decisamente miracoli per il vostro umore. La giornata è piacevolmente movimentata: dallo shopping agli impegni sportivi, per finire con una serata elegante. Molti di voi avranno la sorpresa di vedere una vecchia conoscenza assai cambiata e decisamente interessante!

Avrete momenti buoni, anche migliori del previsto, alternati a rovesci di fortuna e delusioni, proprio dove "andavate sul sicuro", a cominciare dagli amici. Non fatevi prendere dalla disperazione, nè tanto meno dal gusto della ripicca.

Non permettete a chi vi circonda di evidenziare in pubblico i vostri difetti ed errori o di criticare il vostro operato: rimediereste solo una gran brutta figura agli occhi di chi conta. Alti e bassi nel rapporto di coppia, ma niente che non possa essere risolto con una cenetta a lume di candela o una lunga chiacchierata.

Un dubbio improvviso potrebbe minare qualcuna delle vostre certezze, soprattutto riguardo alla fedeltà del partner o di un amico. Probabilmente è del tutto infondato, in realtà siete voi che avete voglia di libertà e, inconsciamente, cercate scuse per allontanarvi in cerca di avventure. In ogni modo la giornata è piacevole e movimentata.

Piccole beghe in ufficio non vi coinvolgono direttamente: e allora statene fuori, una parola detta al momento sbagliato potrebbe solo nuocervi! Il partner è irrequieto, usate la vostra finissima sensibilità per sintonizzarvi sulla sua lunghezza d'onda: riuscirete a sciogliere le sue tensioni e farlo ragionare con calma sui suoi problemi.


18/12/2007 20:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 19 dicembre 2007

Se avete qualche problema in ufficio e non sapete dove sbattere la testa, chiedete consiglio alla persona amata: saprà darvi un ottimo consiglio e in men che non si dica riuscirete a portare a termine tutti gli incarichi affidati e vi avanzerà ancora del tempo per aiutare qualche collega più lento o con meno esperienza.

Evitate di raccogliere le provocazioni: sia al lavoro, dove vi verrebbe voglia di rispondere per le rime a un superiore, che crede di potervi trattare a pesci in faccia. Sia nel rapporto di coppia, quando il partner darà per scontato che dovete esaudire ogni suo desiderio. Una fredda cortesia, saldamente attestata sulla trincea dei vostri doveri e nulla più sarà il miglior modo per farvi chiedere scusa da entrambi.

"Chi fa da sè, fa per tre": gli astri vi consigliano di tenere ben a mente questo antico detto, soprattutto se siete nati nella prima decade. Oggi dovrete prendere una decisione molto importante riguardante il settore lavorativo. Non chiedete consiglio a nessuno, nemmeno a quelle persone a voi molto care, ma fidatevi del vostro sesto senso: otterrete migliori risultati.

Almeno oggi, cercate di dimenticare il lavoro e tutti i problemi ad esso connessi e dedicatevi completamente alla persona amata: forse voi nemmeno ve ne rendete conto, ma la state decisamente trascurando... quindi se volete iniziare il nuovo anno sotto i migliori auspici, invitatela a cena, scrivetele un bigliettino romantico, ma soprattutto dichiaratele tutto il vostro amore.

In ufficio, vi verranno affidati numerosi incarichi che riuscirete a portare a termine in poco tempo e dimostrando di possedere grandi doti organizzative e di grande abilità. Evitate di strombazzare ai quattro venti i vostri successi: raccoglierete solo l'invidia dei colleghi, che non esiteranno a mettervi i bastoni fra le ruote pur di farvi commettere un errore.

Il capo ufficio vi affiderà un incarico di fiducia che vi permetterà di dimostrare tutta la vostra abilità e di ottenere una promozione: l'unico guaio è che non sarete soli, ma affiancati da un collega dell'altro sesso con cui in passato avete avuto una relazione. Mettete le cose in chiaro fin dall'inizio: non avete nessuna intenzione di ritornare sui vostri passi... o sì?

Sarete indaffaratissimi ad organizzarvi le vacanze: una visita al museo, qualche giorno al mare, un week-end in montagna... ma siete sicuri di potervelo permettere? Ultimamente gli affari non sono poi andati così bene e non è proprio il caso di gettare soldi dalla finestra. Non permette ad un pettegolezzo di mettervi in cattiva luce agli occhi di chi conta.

Un po' di confusione in campo sentimentale vi renderà nervosi per gran parte della giornata, ma in serata l'intervento di un amico comune aggiusterà la situazione e vi ritroverete più innamorati e felici di prima. Tutto bene nella professione: riuscirete a raggiungere gli obiettivi prefissati e non mancheranno i complimenti di colleghi e superiori.

Con il favore degli astri, oggi riuscirete a realizzare un vostro sogno: ciò vi darà la carica giusta per affrontare il duro lavoro che vi aspetta in ufficio. Dedicate il tardo pomeriggio alle spese, all'acquisto di tutto ciò che vi serve per passare una fine d'anno da mille e una notte con la dolce metà. Se passate davanti ad un'edicola, comprate un biglietto della lotteria.

Litigi e incomprensioni per coloro che lavorano sotto le strette dipendenze di un parente: probabilmente il vostro capo si sente minacciato dall'abilità con cui sapete cavarvela in ogni situazione e perciò qualunque cosa farete potrebbe essere male interpretata. Nessuna nuova in amore, ma questa volta per una vostra scelta.

Al ritorno in ufficio, vi troverete sommersi da una valanga di impegni, tutti di una certa urgenza: cercate di organizzarvi in modo da sfruttare al meglio il tempo a disposizione, cominciando ad occuparvi delle cose più importanti, e lasciando per ultime o affidando ad altri quelle che non richiedono necessariamente il vostro intervento. Attenzione solo a non farvi prendere dall'ansia: "Chi va piano va lontano".

Tenete separati i vari settori della vostra vita: il partner si è stancato di sentirvi parlare di lavoro e soprattutto vi vorrebbe un po' più vicino... non vi sembra che ha ragione? Fatevi perdonare organizzando una serata speciale solo per voi due: cenetta a lume di candela, musica romantica, un piccolo dono e un bigliettino di scuse e, buon divertimento.


19/12/2007 20:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 20 dicembre 2007

Un superiore vi affiderà un numero enorme di incarichi, che, con tutta la buona volontà non riuscirete a portare a termine per mancanza di tempo: cercate di non scomporvi di fronte alle sue pretese, alla fine si renderà conto da solo di aver esagerato. Forma fisica in netta discesa: fate un po' di sport e iniziate una dieta disintossicante. Tutto bene nel rapporto di coppia.

Eccitante atmosfera di aspettativa, in cui metterete a punto gli ultimi dettagli per la festa di domani. Iniziate a tirare fuori dall'armadio il vestito scelto per l'occasione, andate dal parrucchiere, fate gli ultimi acquisti... era tanto che non provavate una simile emozione.

Vi sveglierete decisamente di pessimo umore, nervosi e pronti ad aggredire chiunque tenti di instaurare un dialogo con voi. E non avrete nessun ritegno nemmeno di fronte a persone anziane o che conoscete poco. Ma già prima di sera, i rimorsi di coscienza vi spingeranno a chiedere scusa e a rassicurare quanti vi circondano che simili episodi non si ripeteranno più.

L'amore sarà la grande protagonista di questa giornata prefestiva: per le coppie più stagionate, possibilità di rivivere le emozioni dei primi tempi, grazie ad un ritorno di passione con il partner, per i giovanissimi ottime occasioni di incontrare il primo amore... insomma, per tutti un motivo in più per festeggiare domani.

Non si sa se per orgoglio o per timidezza, ma fate veramente fatica a parlare di voi e dei vostri problemi. Aprite il vostro cuore, confidatevi con un amico o con un familiare, ma non tenetevi tutto dentro: a lungo andare, questo vostro silenzio potrebbe farvi diventare antipatici e scorbutici.

In ufficio verrete messi di fronte ad una difficile scelta: trasferirvi in una filiale all'estero con la promessa di un aumento di stipendio e di una promozione ma lontani dalla famiglia o restare dove siete senza possibilità di fare carriera ma vicino alle persone care.

Tenerezza e armonia con le persone che vi stanno intorno potrebbero farvi passare una tranquilla giornata, a patto che non vi lasciate prendere dalla malinconia per quella persona che avete tanto amato ma che è ormai uscita definitivamente dalla vostra vita.

Nonostante la stanchezza dovuta alla baldoria della scorsa notte, oggi troverete ugualmente il modo di divertirvi, in compagnia di alcuni amici o dei parenti più intimi. Se siete sulla strada del ritorno, non cominciate a fasciarvi la testa pensando a cosa vi aspetta domani in ufficio, ogni cosa a suo tempo.

Serenità e relax per voi oggi si trovano tra le quattro mura domestiche: dopo le follie della notte precedente, non è proprio il caso di uscire ancora di casa... dormire e riposare vi aiuteranno a ricaricare le batterie. Tisane e una buona minestrina sono d'obbligo per rimettere in sesto lo stomaco.

In ufficio, un collega pettegolo vi rivelerà che state per ricevere una promozione o un aumento di stipendio: prima di esaltarvi, chiedete conferma a chi di dovere, potrebbe essere uno scherzo. Tutto bene in amore, soprattutto per i single che faranno la conoscenza dell'anima gemella con cui vivranno emozioni indimenticabili.

Evitate di tormentare il partner con i vostri problemi o le vostre scenate di gelosia peraltro infondate: non ci penserà su due volte a mettere fine al vostro rapporto, del resto ormai logoro. Se occupate una posizione di comando, guardatevi sempre le spalle: qualcuno del vostro entourage ha tutte le intenzioni di soffiarvi il posto di lavoro.

L'intesa con chi vi ama non è al top: avete idee molto diverse sul modo di passare il tempo libero, e anche la comunicazione potrà creare più equivoci che condivisione. La cosa migliore è sentirsi liberi di vivere i propri interessi concedendosi a vicenda piena fiducia: quando vi ritroverete insieme sarete più rilassati e più ben disposti l'uno verso l'altra.



20/12/2007 20:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 21 dicembre 2007

Romantici da un lato, ma permalosi dall'altro, finirete con il mandare su tutte le furie la dolce metà: proprio non avete il senso delle misura e passerete in men che non si dica dalle coccole alle offese. Un collega vi confiderà qualcuna delle sue idee, ma nonostante le riteniate valide e interessanti, non gli mostrerete il ben che mino entusiasmo.

Se siete sulla strada del ritorno dalle vacanze, non tormentatevi pensando che domani dovete andare al lavoro: preoccupatevi piuttosto del traffico e delle lunghe code che vi aspettano. In serata, liberi da insicurezze e da condizionamenti, potrete dedicarvi alla persona amata: passione, erotismo e tanto romanticismo vi permetteranno di dare nuova linfa vitale al rapporto di coppia.

Non dimenticate una promessa fatta ad un familiare: potrebbe offendersi e difficilmente riuscirete a riconquistare la sua fiducia. Fra i neo arrivati ci sarà qualcuno del sesso opposto che vi farà perdere completamente la testa sia che siate single sia che siate sentimentalmente impegnati: per i primi non ci sono problemi, per gli altri guai in vista con il partner.

Nonostante il partner faccia di tutto per attirare la vostra attenzione, non riuscirà a farsi ascoltare da voi. Non potete più negarlo, non siete ancora pronti per la vita a due: non è il caso di parlarne con la dolce metà? Non è bello prendere in giro chi ci ama.

Non fatevi prendere dalla fretta, oggi più che mai cattiva consigliera e affrontate un problema alla volta: fare più cose contemporaneamente vi manderebbe solo in confusione. Va bene che voi siete la cosa più importante, ma è arrivato il momento di pensare un po' anche agli altri. Se perseverate nel vostro egoismo, finirete con il ritrovarvi ben presto soli.

Fiduciosi delle vostre qualità e dotati di un fascino particolare, non avrete difficoltà a farvi notare; e anche le persone che finora sembravano non degnarvi nemmeno di uno sguardo, non vi rimarranno indifferenti. Nonostante la stanchezza, no vi tirerete indietro quando si tratterà di prendere l'iniziativa, regalando coraggio anche a chi è più timido e più debole di voi.

Del tutto inutile piangere sul latte versato: se avete commesso qualche errore, se qualcosa è andato storto, non sprecate tempo e energie nel chiedervi il perchè, ma cercate di rimediare. Un amico vi darà un prezioso consiglio per conquistare la persona che amate: seguitelo.

La Luna in buon aspetto vi regala forza e tono fisico. Meglio approfittarne, passando un po' di tempo all'aria aperta e praticando sport. Rimetterete in circolo la vostra energia, e, dopo, avvertirete una piacevole sensazione di benessere. Qualcuno vi proporrà i suoi interessi: ascoltatelo, potreste sentirvi coinvolti e iniziare nuovi hobby.

Cercate di superare questo scoglio, non è bello passare otto ore della proprio giornata con qualcuno che non è di nostro gusto: eventualmente chiedete ad una persona fidata di fare da paciere. In serata, la telefonata di un vecchio compagno di scuola vi metterà di buon umore.

Se avete qualche sogno chiuso nel cassetto cui tenete in modo particolare, è arrivato il momento di tirarlo fuori: grinta, fascino, determinazione e un pizzico di fortuna vi permetteranno di realizzarlo, riuscendo anche a convincere chi vi circonda a darvi una mano.

Discussioni a non finire, con spunti polemici che vi seguono ovunque andiate: in famiglia, in ufficio, con gli amici. Pare proprio che dobbiate mettervi a litigare con tutti, dicendo la vostra anche quando sarebbe prudente cucirsi la bocca! Tutta colpa del plenilunio, che insieme all'eclissi avrà un effetto destabilizzante sui vostri nervi.

Se siete fra i fortunati in vacanza, le stelle vi consigliano di divertirvi, senza pensare ai problemi di lavoro e a ciò che troverete sulla scrivania al vostro rientro: attenzione solo a non esporvi troppo al sole, anche una buona crema potrebbe non essere sufficiente per proteggervi dalle scottature. Per tutti gli altri, buone possibilità di concludere importanti affari.



21/12/2007 20:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 22 dicembre 2007

Se a breve avete una scadenza da rispettare, fareste bene a fare del vostro meglio, per impegnarvi oggi, anche se le scadenze vi stanno un pò strette. Preparatevi per il finale, che sarà come lo sprint in corsa e non perdete quella carica e quella tensione che vi spingono a dare ancora di più. La meta è vicina, ma dipende solo da voi. Sarebbe una delusione per tutti se non riusciste ad arrivarci per le feste, ed anche voi non sareste completamente rilassati.

Se le persone non richiedono più la vostra indispensabile presenza oggi, non amareggiatevi, vorrà dire che per un pò non avrete più fastidi, favori da fare, persone da accompagnare. L'unità di misura per l'affetto che gli altri provano per voi, non si misura mica in questo modo, anzi, dovreste essere contenti di non perdere più tempo dietro a dover fare da facchini agli altri! Godetevi questa giornata e,se proprio ci tenete, siate voi a fare il primo passo e a chiamare gli altri!

Dopo alcuni giorni di assenza, ecco che finalmente oggi, il vostro estro tornerà a farvi visita, più raggiante che mai e non vi lascierà sprecarlo inutilmente. Potreste cambiare immagine, tagliare i capelli, comprare qualche vestito, oppure potreste riarredare il vostro ufficio o l'ambiente lavorativo, soprattutto se avete un negozio. Proponete anche agli altri di modernizzarsi o di modificare qualcosa nel proprio aspetto, ovviamente con garbo, vedrete che sarete utili doppiamente!

A volte siete molto abili nel parlare e nel convincere gli altri, ma non lo siete altrettanto con voi stessi. Vi siete più volte ripromessi di non peccare più di superficialità, non dando un valore ai soldi che altri, o voi stessi avete duramente guadagnato. E' tempo di un esamino di coscienza, soprattutto per fermarsi in tempo, prima di dilapidare patrimoni! Siate accorti nella spese, con i tempi che corrono i rischi inutili vanno evitati! Non lasciate che la vostra strabordante personalità prenda il sopravvento!

Oggi potreste dover affrontare un vostro collega o un vostro familiare, per spiegargli, inizialmente con le buone, che voi non potete fare tutto da soli e che, in una collaborazione, il principio fondamentale è la lealtà. Fatto ciò, cercate di non pressare oltre l'altra persona, con prediche e ramanzine, perchè potreste ottenere il risultato contrario a quello sperato. Continuate a rispettarvi e voi, continuate per un pò a fare anche la loro parte!

Oggi potrebbe accadervi qualcosa di imbarazzarte e, per questa ragione dovrete prepararvi alle reazioni altrui. Cercate di non agitarvi troppo e di resistere alle eventuali risatine. Prima o poi capita a tutti una caduta, oppure una parola per un'altra, è normale. Anche voi avete riso alle spalle della persona di turno. Magari se vi faceste una risata anche voi, gli altri smetterebbro prima, perchè non avrebbero alcun gusto a schernire una persona autoironica!

In questa giornata dovreste prendere una nuova direzione, a proposito di una questione che riguarda il vostro futuro. Potrebbe riguardare anche qualcosa di scarsa importanza, come il colore nuovo delle pareti, ma acquisirà un suo perchè nel futuro. Se non volete rimpianti quindi, vi converrà cogliere i segnali che le persoe intorno a voi cercano di darvi, per poter tranquillamente proseguire con i vostri progetti. Siate ancora più recettvi e reattivi!

Nella giornata di oggi potreste evitare di spiegare la vostra filosofia di vita, ad ogni persona nel creato! Tutti hanno già ampiamente chiara la vostra posizione e, non hanno bisogno di ripetizioni. Se non volete ascoltare questo consiglio, probabilmente rischierete di mostrarvi ridicoli anche a quanti vi ascoltano per la prima volta, perchè avvertiti da altri! Cercate piuttosto di entrare in contatto con coloro che la pensano in modo diverso, sarebbe una forma di arricchimento anche quella!

Le cose intorno a voi non sono poi così semplici, quindi avete bisogno di evadere oggi, da questa situazione opprimente, se non volete finire per scontrarvi con qualche personaggio particolare, che non vi risparmierà la propria cattiveria. Resistete dalla volontà di combattere e di immischiarvi in qualcosa troppo grande per voi in questo momento. asciate che gli animi si plachino e che trascorri un pò di tempo. Nel mentre rilassatevi, o almeno cercate di farlo.

Ultimamente con il partner o con gli amici avete fatto i noiosi, rifiutando di andare al cinema, in discoteca, a cena, insomma ovunque? E' proprio il giorno per rimediare e per mostrare agli altri che non siete dei burberi. E' il momento per divertirsi, in fondo nelle feste potete prendervi una pausa da tutto ciò che vi affligge e che, non si risolverà sicuramente in questi giorni. Per cui cercate quanti nei giorni scorsi avevate mandato via e chiedetegli scusa!

Oggi dovrete prendere il contatto con la vostra razionalità e non lasciarla andare via, per tutta la giornata. La concentrazione e il sangue freddo saranno necessari in più occasioni a cui non potete sottrarvi. Solo questa facoltà riuscirà a mantenervi sempre vigili e attenti. Guardatevi anche le spalle, senza che gli altri intuiscano le vostre considerazioni. Mantenete sulla facciasempre un sorriso di apparenza e continuate così per un pò, alla fine si giungerà alla conclusione.

Se nelle giornate passate avete perso troppo tempo a pensare agli altri, trascurando ciò che volevate per voi, oggi è la giornata per recuperare il contatto con voi stessi. Concedetevi dei momenti di solitudine o condivideteli con un caro amico. Fate shopping, ma comprate solo cose per voi stessi, siate egoisti insomma, senza poi pentirvene. Vi meritate qualcosa anche voi, che pensate sempre prima a chi vi è vicino!



22/12/2007 20:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 23 dicembre 2007

E' tempo di rendersi un pochino più utili in casa, in quanto c'è molto fermento ma a voi sembra non interessare. Non delegate le vostre mansioni odierne, perchè è importante che siate voi personalmente a svolgerle. Se lo farete, potrete trovare delle sorprese, altrimenti troverete qualche bega da risolvere nei prossimi giorni. Ricordate che gli impegni presi vanno rispettati, nel tempo previsto, in caso contrario dovete assumervene le responsabilità!

Non potete lamentarvi del periodo che state vivendo, quindi non scocciate le persone che vi sono accanto, raccontando le vostre insoddisfazioni. Se non vi sentite realizzati e la vita che vivete vi sta un po' stretta, non prendetevela con il lavoro o con il capo o con il professore di turno, dovete chiedere a voi stessi il perchè di tanta riluttanza, senza coivolgere chi non può capirvi. Imparate a cavarvela!

In questo periodo avete avuto le mani bucate e avete speso denaro fino all'eccesso. Non è improbabile che abbiate addirittura dei debiti con qualcuno, anche per i regali di Natale. Avendo esagerato prima, ora pretendete che gli altri si adeguino alle vostre condizioni, ma non potrete farlo nella giornata di oggi, altrimenti otterrete un due di picche, per tutta risposta alle vostre richieste! Non sempre si può fare come meglio desiderate, quindi abituatevi a dover perdere.

Nella giornata di oggi dovrete prendere spunto ed esempio dagli altri, per poter adempiere alle vostre mansioni, anche alle più banali. E' come se aveste bisogno di una guida, perchè avete smarrito la strada, in quanto nulla vi sembrerà semplice oggi. E' un momento di stanchezza che vi provoca questo tipo di sensazioni, e per questo va preso: un momento che poi passerà. Non innervositevi e non rassegnatevi quindi, non state perdendo alcuna vostra abilità, siete solo più rallentati!

Nella giornata di oggi sarebbe bello se dimostraste più affetto nei confronti di coloro che vi vogliono bene. Se qualcuno è un po' schivo di carattere e non vi riempie di baci, non vuol dire che voi dobbiate necessariamente ricambiarlo con la stessa moneta, dovete anzi aiutare questa persona a migliorare se stessi e a migliorare i propri rapporti con gli altri. Se non ascolterete questo consiglio, vi ritroverete con qualcuno in meno da cui ricevere amore!

Sicuramente oggi aiuterete qualcuno in difficoltà, come vi capita spesso e, come capita altrettanto spesso, vi riempirete di orgoglio. Oggi però, chiedetevi cos'è che vi riempie di così tanta felicità: se il fatto che la persona aiutata possa ora essere felice, oppure le lodi che riceverete per aver commesso l'ennesima buona azione? L'egoismo si manifesta in tanti modi e questo è uno di essi. Si può aiutare anche con silenzio e in umiltà!

Oggi nella vostra mente, si rincorreranno rapidi i pensieri e potrete finalmente arrivare ad un punto. L'equilibrio servirà a ben poca cosa, quando vi accorgerete di aver perso tempo prezioso, dietro persone e situazioni, che non valevano la pena di essere vissuti così intensamente, mentre altri, li avete persi per la vostra ingenuità! La riflessione è un momento focale nella vostra esistenza, dal quale ritornate sempre più consapevoli ma, dovreste essere altrettanto svegli, prima di fare le cose!

Una vostra vecchia conoscenza, oggi si rifarà viva, dopo che l'avevate finalmente dimenticata e, verrà a chiedere il conto della vostra permanenza nella sua vita! Sarà un qualcosa di inaspettato, perchè mai avreste pensato di doverla affrontare un giorno, poichè credevate che non avrebbe avuto il coraggio di rivolgervi la parola. Ebbene, ce l'hanno fatta, ed ora dovete spiegare loro le ragioni del vostro comportamento e, dovrete esser anche credibili!

Il vostro oroscopo di oggi vi ricorda che non sempre è un bene, cercare di aiutare gli altri, anche perchè avete altre cose a cui pensare. C'è una persona che vi considera speciale, quindi dovreste puntare la vostra attenzione su di lei, è più produttivo che immischiarsi in affari che non vi riguardano e che potrebbero procurarvi solo guai. Uscite di casa con la consapevolezza che c'è qualcuno che attende una risposta da voi e che gliela dovete, in breve tempo!

Gli affetti oggi, non vi daranno un consiglio sbagliato, per quanto all'inizio lo possa sembrare. Certo, fare da soli ogni tanto è meglio, perchè si affronta la vita sul serio e vi ricorda che siete voi la persona migliore che può risolvere i problemi che vi riguardano. Nonostante le belle parole, non fatevi trasportare troppo dai sentimenti, lasciate spazio alla razionalità, come fate di solito, non è questo il giorno giusto per iniziaread essere più sensibili!

I molti impegni che avete, devono essere meglio distribuiti oggi. Non si può pretendere di giungere al traguardo se si lasciano le cose a metà, soprattutto se si tratta di appuntamenti di una certa urgenza. Dovete saper convincere le persone delle vostre grandi potenzialità, ma se non avete tempo a sufficienza per spiegarvi e farvi conoscere, loro non si fideranno mai di voi e penseranno che siete persone sciatte e mal disposte. Ciò che è impotante è ciò che avete dentro e non quello che potete offrire materialmente.

Sarà un continuo lottare con il tempo e con le vostre riserve di energia, nella giornata di oggi. La frenesia di questi giorni sarà maggiormente accentuata dallo svolgersi di un evento importante vicino alla vostra famiglia. Cercate di tenere duro fino a sera, poi potrete mollare le redini e lasciare che tutto prosegua senza il vostro intervento, tutti se la caveranno una volta impostate le cose alla perfezione! Solo voi potete placare gli animi rivoluzionari della casa, quindi fatelo!





23/12/2007 20:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 24 dicembre 2007

Siamo ormai prossimi al giorno più importante delle festività, quindi cercate di rasserenare il vostro animo e procedere alla distribuzione dei regali con un sorriso stampato in faccia. Lasciate da parte l'orgoglio, se in famiglia c'è stata qualche discussione di troppo ultimamente. Il tempo cura tutte le ferite ci permette di riflettere meglio su come affrontare la situazione la prossima volta, anche se è meglio che non si ripeta

Per i nativi della seconda decade buone possibilità di vivere splendide avventure sentimentali: se siete single, accantonate dubbi e pregiudizi e buttatevi, se siete già impegnati, prima di prendere qualsiasi decisione, chiedetevi se ne vale veramente la pena... il partner, in questo periodo particolarmente sospettoso, non ci metterebbe molto a scoprire il tradimento. Fortuna al gioco.

Siete le uniche persone a conoscere le condizioni reali del vostro conto in banca, quindi in questa giornata fate meno regali dell'ultimo minuto possibili. E' un consiglio spassionato, per poter poi serenamente, arrivare a Santo Stefano con qualcosa in mano e poter brindare all'anno nuovo. Sotto l'albero troverete delle sorprese, se sarete abbastanza aperti da accettare, in questo particolare periodo. Non avvilite il partner con il vostro pessimismo!

Nella giornata di oggi evitate caldamente di parlare di lavoro a tavola con i vostri parenti e con i vostri amici. Dovrebbe essere un giorno da trascorrere in tranquillità, senza lamentele e depressioni. Non rivolgetevi ai vostri commensali come se foste gli unici ad avere dei problemi. Gli altri si dimostreranno cortesi con il vostro sfogo, ma potrebbero decidere di andarsene prima se, non la finirete con il vostro modo di fare. Cercate di evitare l'alcool.

Più calmi e tranquilli, riuscirete ad affrontare senza grossi problemi questa calda giornata di lavoro: fax, telefonate, affari da portare a termine, documenti da spedire... grande fatica, ma molte le soddisfazioni. Se siete in cerca di una prima occupazione, tenete occhi e orecchie ben aperti: da una fonte inaspettata vi arriverà una proposta interessante, che vi darà la possibilità di intraprendere una brillante carriera.

Non dovreste essere depressi in questo giorno, perchè si avvicinano le ricorrenze che vi piacciono di più, tra cui lo scartare i regali. Il vero significato della festività, non sarebbe proprio questo ma, se proprio non potete resistere, potete dare una sbirciatina ai doni che ci sono per voi. Non restateci male però, se non c'è ciò che vi aspettate e fatevi un esamino di coscienza,per capire cosa non sia andato per il verso giusto, soprattutto chiedetevi se non pretendevate un po' troppo quest'anno da Babbo Natale!

Stringetevi alle persone a cui tenete di più in questo giorno, e cercate di non dare in escandescenza se, non riuscite a fare tutto quello che vi eravate ripromessi di fare in questa giornata. Forse vi sfuggirà qualcosa, ma niente a cui non si possa rimediare! Restate tranquilli e godetevi la serenità che ne verrà da questa notte magica, riscoprite il significato della parola pace e strigete la mano anche ai vostri nemici. Non ci sono ragioni per odiare oggi!

Se siete un pò delusi dagli andamenti professionali dalla vostra vita, oggi sarebbe il caso di nn pensarci e concentrarsi solo sulle persone che amate e che vi vorrebbero vedere serene e tranquille, almeno in questi giorni. Lasciate dietro la porta tutte le preoccupazioni e non arrovellatevi troppo sulle questioni che comunque si accumuleranno, ma che non potrete risolvere a Natale.

Per quelli che in questa giornata lavoreranno, si raccomanda la massima pazienza e si raccomanda anche di non sfogarsi poi, la sera con i più deboli. La tensione accumulata potrà essere tanta e potreste di non aver voglia di confusione. Purtroppo però, non potete esimervi da queste tradizioni, perchè un Natale in solitudine è comunque deprimente. Vi consigliamo una bella doccia, che è l'ideale per riprendersi dalle pessime giornate!

Se pensate che questa giornata potrà svolgersi in modo completamente diverso rispetto agli altri anni, ebbene, vi dovrete impegnare molto per riusciere nella vostra impresa. La tradizione è ben radicata nella vostra famiglia, quindi non convincerete facilmente gli altri, a cambiare qualcosa. Se vi siete appena sposati, potreste declinare l'invito dei parenti, ma scatenereste l'ira di tutti. Preferite il buon vecchio Natale alle altre soluzioni!

Qualcuno oggi avrà bisogno del vostro aiuto, in quanto dovrà prendere delle decisioni. Che si tratti di cambiare casa o scegliere gli ultimi regali di Natale, non importa, voi dovrete essere presenti con la stessa intensità, cercando di essere utile a modo vostro. Non snobbate i vostri amici, solo perchè credete di avere altro di meglio da fare che stare seduti a parlare di chissà cosa. Potrebbero non arrivare gli auguri l' indomani!

Oggi ci saranno delle piacevoli sorprese da ricevere, quindi fatevi trovare ben pronti e con il sorriso, disponibili a guadagnarsi il dono. Anche se siete abbastanza stanchi e non vedete l'ora di dormire un pò, uscite lo stesso. Se dovete andare a messa, poi non scappate subito, soffermatevi a scambiare auguri con tutti quelli che conoscete. Gli scambi reciproci di affetto sono una bella cosa, quindi perchè volete negarvela proprio quest'anno?





24/12/2007 21:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 25 dicembre 2007

Con la Luna Piena in Cancro che si scontra con i pianeti in Capricorno il tuo cielo di oggi è davvero nuvoloso. Come spesso succede in questi giorni il tuo umore è altalenante e ti è difficile incanalare buone energie nella vita affettiva. Famiglia e abitazione a rischio di spese impreviste. Prendi ogni cosa con maggiore filosofia e non lasciare riaffiorare vecchi e infondati rancori.

E’ un evento importante quello della Luna Piena in Cancro, tuo segno amico, che pone un’impronta decisiva sui tuoi rapporti con la vita quotidiana. Le relazioni di amicizia, specie quelle nate da poco, i rapporti con le persone che vivono al tuo fianco ogni giorno e i viaggi brevi sono in primo piano. La vita sentimentale vede arrivare occasioni per ritrovare lo slancio affettivo, per dare vita a nuove, forti complicità. Come vedi le stelle prevedono festività all’insegna dell’amore.

Il Plenilunio che si compie nella casa del denaro ti invita a sollecitare i crediti e a fare i movimenti necessari per ristabilire il tuo conto bancario. Dopo un anno trascorso con Giove contrario potresti avere un bilancio tutt’altro che in attivo, ma la ripresa è assicurata sia in questo periodo che nell’anno a venire. Il futuro è più roseo anche nel settore delle finanze.

Durante le prime ore del giorno la Luna si fa Piena nel tuo segno. E’ un aspetto importante poichè si verifica solo una volta nell’arco di un anno solare. Quest’anno forma una calorosa congiunzione con Marte e un saggio sestile con Saturno, aspetti forieri per quanto riguarda viaggi, senso del dovere, profondità di analisi e per i cambiamenti importanti. Occhio anche ai sogni: dai loro la giusta interpretazione. Tuttavia il percettibile astro forma parecchie dissonanze con i pianeti in Capricorno e questo deve metterti in guardia sia dalle gaffes che da cali improvvisi di energia.

Per mantenere un buon equilibrio interiore utile per trascorrere serenamente i giorni di festa, cerca di non lasciarti influenzare dall’umore del partner e dei tuoi familiari. Approfitta di questi giorni di vacanza per fermarti un attimo a riflettere e a valutare che cosa hai nel cuore e che cosa desideri veramente. Il Plenilunio consiglia un po’ di introspezione.

Il Plenilunio indica grandi testimonianze di simpatia nei tuoi confronti, aiuti da persone influenti e da parte degli amici più cari. Una svolta nella tua vita privata e pubblica: tutto può accadere con le stelle di oggi e tutto si svolge al meglio. La tua vita sta prendendo un’ondulazione decisamente dolce, senza intoppi: dai una mano alla fortuna che vuole entrare a casa tua.

Inevitabile per la Bilancia essere sottotono fisicamente e moralmente con Luna Piena e Marte in Cancro e i tre pianeti in Capricorno che si scontrano fra di loro. La tua mente si popola di fantasie travagliate e paure immotivate. Pessimismo da combattere con una cura radicale, per esempio facendo la cosa che più ti piace in assoluto. Lasciati coccolare da una persona che ti ama tanto e goditi l’atmosfera delle feste.

Che bella questa Luna Piena in un segno del tuo stesso elemento (l’Acqua). E’ la ciliegina sulla torta per incrementare i tuoi successi personali. La vita di relazione e i viaggi offrono interessanti occasioni d’incontro, animate dal tuo spirito organizzativo e dal tuo carismatico temperamento. Se sei libero da legami sentimentali e prediligi le avventure dovrai ricrederti: durante questi giorni, l’amore con la A maiuscola sboccia all’improvviso, e si sa che al cuor non si comanda.

Nella giornata di Luna Piena le stelle suggeriscono di mettere da parte l’orgoglio e ascoltare i consigli di chi ne sa più di te, specie nel settore finanziario. Ad ogni modo questo è un lunedì di festa e come tale va vissuto. Imposta delle buone basi per trascorrere il Natale come e con chi vuoi. Quest’anno le stelle suggeriscono la famiglia.

E’ la giornata più delicata di tutto il mese. Sarà colpa della Luna Piena e di Marte nel segno opposto che si scontrano con i tre pianeti nel tuo segno, ma oggi sei insofferente e teso. Ti sono richiesti impegno e diplomazia nel far fronte a contrarietà così pesanti. Nei mènage spira aria di crisi, i battibecchi sono incalzati dalla tua ira. E’ dura per te, ma anche per chi ti sta vicino. Aggrappati al detto che domani è un altro giorno, e vedrai che da eventuali esperienze negative ne uscirai rafforzato.

Non nascondere i tuoi veri sentimenti, belli e generosi, ma esprimili serenamente alla persona che ami, e quando la famiglia è tutta riunita, manifesta anche ai familiari l’affetto che ti lega a loro con le parole e con i gesti. Un regalo pensato per ognuno di loro, un abbraccio, un sorriso e un grande bacio. Non smettere di amare: anche l’eclettico Acquario ha bisogno dell’amore per vivere. La Luna Piena nella casa della salute consiglia un check-up medico preventivo.

Con Luna Piena e Marte nella tua quinta casa la tua sfera sentimentale si tinge di rosa, specialmente se hai intrapreso una vacanza e hai deciso di divertirti o se sei in compagnia dei figli. E’ anche il momento ideale per affrontare problemi irrisolti con il partner, per dialogare e progettare il futuro e per procreare. Nuovi eventi e una situazione alquanto elettrizzante nei confronti dell’amore e della sessualità ti donano un’intensa felicità. Partner da sogno: Cancro, Scorpione e Vergine.





Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
www.bwgroup.it *** *** Suoneria Cellulare******* habitamos ***
..:: A L T R I ..... G E M E L L A G G I ::..
**TOPMANGA FORUM**~ A.C Milan~ THE FROZEN FORUM ~ Cogito Ergo Sum ~ eyes on anime ~ Virtual Graphic ~ Il mondo di Vanish ~ Lauren 4ever ~ Dragon Ball 4Ever GDR ~ Top forum - the best of all ~ ilmondoincantato ~ UFOOUTLINE ~ The Dark Side Of The World ~ giuggyna.it ~ MuroSpam ~ WLF 46 ~ Dinda & Baldo's forum ~ Cincischio ~ Aldo, Giovanni e Giacomo ~ sulle ali della fantasia ~ Crazy off Topic ~ IL BIVACCO ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~