È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
~~ Forumando!~~

GEMELLAGGI

FORUMANDO

COMPLEANNI



Top Celebrity
FreeWorld Forum
Attuality and Society
Il Mare di Alessandro
Zerofollia Forum
Parole in Libertà
Pubblicità su FFZ
PAPPI'S FORUM
Figurati!
ApertaMenteBisex
Parole e Poesia
LeAli del Mondo
Anima Solitaria
Techno Zone
B-Side Forum
Non solo chiacchiere
FORUM P@LM@
marenostrum
FORUM
FORUM

AGOSTO

1 Walker - Lugo
1 kathrine
1 ciacchi
1 enrico1966
2 exlaura2
2 nudehose
3 giulio_08
4 scrittrice88
4 marty89
4 Keko01
4 marianna84n
5 =(G4NgStA)=.91.
5 °DarkDj°
6 sevin72
7 Ciack
7 goose07
7 Julien.Ciolla
7 Sbuffona
8 david-ao
9 ken.1979
9 ea78
9 Z@ra
9 pupetta91
10 burfaldyno
10 $castle$
10 (SimonLeBon)
11 Mr. Siffredy
11 jayjay77
12 kiss (f)
12 lello60
12 kingofgames
12 Pina72
12 Tex14
13 neve67
13 wiccan matrix
13 realstocking
13 (Kaji)
14 overboost20v
14 Alexander13
14 $sifone$
14 alias.65
14 katun83
15 goldenaxe
16 Mysticeyes
16 mrathlon900
16 caturiyas82
16 SoleLuna_80
17 +Finrod+
17 bobbio84
18 starliam82
18 DOUPHIN-R3
18 por67
19 guidozz
19 rossella.37
20 agorick
20 pioggia0081
21 cleo91
22 Stigma-
22 fairy67
22 centrosardegna
22 +eletto+
23 -Sinderella-
23 jakoooo
24 zon@ venerdì
24 fscomartino
25 nick the quick
25 _LeleM_
26 themonster91
26 |Cassius2|
27 Carlo Alberto.
28 Hermione Krum
28 Jack8321
28 HOUSE LOVERS
29 D@ny91
29 (very)
29 Griforoby
29 enniunculus
30 Pier2004
30 ILCRUDELEMARIONETTISTA
30 Sting L2
30 °ButterflyEly°

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
04/09/2007 20:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 05 settembre 2007


La combriccola dei vostri amici è disposta a seguirvi nelle vostre "folli" trovate... ma per fortuna c'è anche chi è pronto a cavarvi d'impiccio se esagerate con l'imprudenza o con le bravate. Approfittatene per lanciare l'esca alla persona che vi fa battere il cuore.

Soppesate consigli e suggerimenti che riceverete in abbondanza, ma poi fidatevi delle vostre intuizioni. La forma psicofisica vi sostiene, non abbiate paura se sarete "messi a confronto" con altri. Potete stravincere!

Avete un buon risultato a portata di mano. Quanti di voi stanno attraversando un periodo di incomprensioni nel rapporto di coppia, possono approfittare di oggi, per chiarire definitivamente le incomprensioni e ripartire alla grande!

E' possibile che vi lasciate distrarre dai vostri obiettivi da emozioni e incontri fugaci: non ne vale proprio la pena! Nella vita di coppia, cercate di non essere troppo ostinati, magari contro ogni logica.

Tenete in considerazione quanti vi apprezzano e sostengono: ne avrete bisogno. Soddisfazioni ancora maggiori da parte di chi vi ama. Intricante incontro in vista con una vecchia conoscenza, che vi fa ancora battere il cuore.

Non riceverete grandi stimoli dagli altri, quindi, potrete proprio prendervela comoda! Non riuscirete ad evitare l'invito di parenti poco divertenti, ma dagli amici riceverete una critica costruttiva: sappiate approfittarne, anche se all'inizio vi farà male.

Cercherete di imporre le idee con tale violenza da passare spesso dalla parte del torto. Ma ne vale la pena? Incontri piacevoli ed emozionanti. Atmosfera frizzante, carica di promesse: avete tante idee su cui potete lavorare, tante intuizioni da mettere al vaglio.

ante idee, tanto fermento! Fate prevalere il buon senso: anche quando vi sentirete irritati dalle "smargiassate" di chi vi sta vicino, lasciatelo dire. Preoccupazioni economiche si riveleranno infondate.

Cercate un compromesso tra la realtà quotidiana ed i "voli pindarici" della vostra galoppante fantasia. Immaginazione e gusto per l'innovazione vi aiuteranno nel lavoro, soprattutto se avete a che fare con le comunicazioni, le pubbliche relazioni o la tecnologia.

E' il momento di realizzare un sogno che avete da tempo nel cassetto: quindi armatevi di coraggio e... osate! Chi vi ama reclamerà i suoi diritti: siate disponibili. Vi sembrerà di rinunciare alla vostra privacy, ma poi sarete contenti anche voi.

Troverete il modo di unire l'utile al dilettevole, scoprendo spunti utili per il vostro lavoro. Clima vivace: riuscirete a movimentare la giornata con una trovata divertente. I single, con un pizzico di faccia tosta, possono farsi avanti con una persona che li ha colpiti.

Al lavoro, quando commentate un progetto od una idea, state molto attenti a non ferire la sensibilità di chi ha lavorato duramente. Non soffocate i vostri slanci, nascondendovi dietro chiusure e silenzi: gli altri finirebbero per non capirci più nulla!

[Modificato da Frida07 04/09/2007 20:31]
05/09/2007 20:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 06 settembre 2007


Marte vi aiuterà a fronteggiare una situazione non facile, perchè vi sentirete "soli contro il mondo". Potete andare d'amore e d'accordo con tutti, e fare passi avanti decisivi con la vostra "persona del cuore", ma dovete ascoltarla di più.

Sarete brillanti nell'esposizione delle vostre idee, ma tenderete a fare tutto troppo facile e qualcuno prenderà le distanze. In una conquista, partirete con il piede giusto, ma diventerete troppo presto autoritari...

Avete le migliori intenzioni possibili, ma non certo il dono di farvi capire dagli altri... Se vi svegliate di cattivo umore, vi conviene starvene per conto vostro e, almeno, non pesare sugli altri.

Mercurio in buon aspetto vi incoraggia ad utilizzare la vostra intuizione per presentarvi nel modo migliore a quanti incontrate. Se potete, oggi, dedicate qualche ora al vostro benessere fisico.

Pieni di fiducia in voi stessi, non vi tirerete certo indietro quando si tratterà di prendere l'iniziativa: e, con il vostro atteggiamento, saprete rinfrancare anche chi ha meno coraggio di voi.

L'improvviso interessamento di qualcuno vi farà sognare, ma, ricordate: è bene che il sogno resti tale! Cercate di essere più ragionevoli, sia negli affari che nella vita privata. Per tutti, energia fisica in aumento, che promette soddisfazioni al lavoro e nella vita privata.

Quando vi accorgerete di aver esagerato, siate pronti a chiedere scusa. Tendete a dare agli altri la colpa del vostro cattivo umore, finchè troverete qualcuno... che vi risponderà per le rime.

Riceverete piacevoli notizie da qualcuno che non sentite da tempo. Mente piena di nuovi progetti che, uno dopo l'altro, riuscite a realizzare. Ma... qualche dolce sirena potrebbe incantarvi sulla via, trasformando in gioia il vostro disappunto!

Vi dovrete sorbire i "trabocchetti" del partner, che si è messo in mente chissà cosa su di voi. Riuscirete ad attirare l'attenzione di una persona influente... Ma, con i vostri colpi di testa, farete fatica a non sconcertarla!

Oggi per voi sarà un giorno di lavoro domestico. Vi perderete un po' dietro il cucinare, l'apparecchiare e l'impacchettare. Proprio voi, tra i più abili meticolosi dello Zodiaco, attraverserete un momento di confusione e disordine.

Non disperatevi; anche se con molta calma, riuscirete a svolgere tutti i vostri compiti. Tirate fuori dall' armadio il vestito più bello e buttatevi... un'occasione vi attende: buona fortuna!!!

Godetevi in santa pace quello che avete, con i castelli in aria non concludereste nulla. Se la persona che vi sta a cuore ha "un diavolo per capello", il modo migliore per farla tornare di buon umore è distrarlo con una proposta allettante.
06/09/2007 19:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 07 settembre 2007

Cercate di non deludere le aspettative di chi vi ama: state al suo gioco, anche se può sembrarvi alquanto... sciocco o puerile! Non raccontate troppe bugie, perchè oggi, anche se ben architettate, avrebbero le gambe corte!!!

Smussate gli angoli nei rapporti che non filano subito per il verso giusto: una eccessiva durezza vi farebbe perdere ogni possibilità di trovare un accordo, e allungherebbe i tempi a dismisura. Se non potete riprendere un vecchio rapporto, è inutile farsi rovinare l'umore!

Marte continua a regalarvi tanta energia, che dovrete incanalare in modo costruttivo, facendo attenzione ad evitare le polemiche inutili. La fretta sarà cattiva consigliera: avete tempo, usatelo per valutare ogni cosa con calma.

Il vostro ambiente vi invita all'allegria e alla spensieratezza, ma voi insisterete con i "musi lunghi" e con la tendenza ad ingigantire i problemi. Chi vi sta vicino è probabilmente a... caccia di chimere e cerca di coinvolgervi nelle sue fantasie.

Prendete coraggiosamente la strada più originale e, magari, trasgressiva in tutte le vostre scelte: andrà tutto bene! Esprimete con slancio i sentimenti che provate perchè non avete proprio nulla di cui vergognarvi.

Dovrete sorbirvi con pazienza una persona importante che parla troppo... cercate di non sbadigliargli in faccia! Spazzate via malinconie e timori, vi aspetta un giorno costruttivo e una serata in ottima sintonia con il vostro amore.

Portate a termine i compiti più noiosi, non trascinateli più. Appena il partner comincerà a chiedervi impegni e garanzie, verranno i guai: voi vi tirerete indietro e lui verrà preso da feroci gelosie...

Le vostre proposte verranno apprezzate, come meritano, da colleghi e superiori. In amore: chiaritevi con il partner o saranno guai! Quando sarà il vostro turno di chiedere affetto, vi ripagherà in ugual misura...

Avrete aspettative confuse, quindi anche per chi vi ama sarà difficile accontentarvi. Buona forma fisica e dinamismo vi fanno mordere il freno al lavoro: la vostra attenzione è più rivolta alla possibilità di nuove conquiste che alla professione.

Se volete arrivare "sani e salvi" sino a sera, limitate i toni bruschi, la possessività e l'egoismo! Rispondere evasivamente non servirebbe che ad aumentare i sospetti: spiegate tutto, poi vi sentirete meglio e cambierete umore.

Attenzione: una polemica, che credevate risolta per sempre, oggi riprende vigore e qualcuno "oserà" mettere in dubbio le vostre parole! Se proprio non riuscite a liberarvi del passato, prendete il coraggio a quattro mani e affrontatelo a viso aperto.

Chi vi sta vicino cercherà di coinvolgervi in qualcosa che non vi convince fino in fondo: non assecondatelo solo per amor della pace. Il partner, con la sua dolcezza, saprà calmare i vostri "bollenti spiriti": oggi, nonostante ce la mettiate tutta, non riuscirete a litigare.
07/09/2007 19:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 08 settembre 2007

Cercherete di forzare chi vi ama a prendere posizioni più decise, ma sarà recalcitrante. Cercherete di imporvi con la forza, ma dovrete fare un rapido dietro front! Gli astri rendono svagati quanti di voi sono in ufficio e decisamente troppo distratti, anche nei semplici lavori di casa.

Niente paura se vi sentite un po' fuori fase. Momenti di scontento e di gioia si alterneranno senza preavviso, così come colpi di fortuna e smacchi imprevisti. Non sarebbero poi così gravi, ma non siete dell'umore giusto per prendere le cose alla leggera.

Sentirete più pesanti del solito le responsabilità. Puntate sul relax creativo e sui contatti piacevoli senza eccedere nella mondanità e nei ritmi disordinati. Riservate, invece, più attenzione ai sentimenti appena nati, che potrebbero sbocciare rapidamente.

Badate al sodo ed alla concretezza, soprattutto se dovete prendere una decisione che ha anche risvolti economici. Una nuova conoscenza vi fa battere il cuore? Inutile resistere: magari sarà solo un'avventura, ma non vi pentirete di averla vissuta!

Affronterete nel migliore dei modi noiose questioni e troverete una soluzione radicale per un problema economico. Venere vi rende tanto affascinanti che nessuno vi resisterà! Quindi, via libera alle conquiste!!!

Sbrigherete con velocità ed acume tutto, e vi resterà tempo libero per dedicarvi agli hobby o agli amici. Avrete più voglia che mai di "mettere radici", e la persona che per voi conta di più vi aiuterà a farlo.

Ritagliatevi un po' di tempo per l'attività sportiva e magari anche per la pratica di una tecnica di rilassamento. Raggiungerete un miglior equilibrio psicofisico, ed affronterete un week-end alla grande.

Avrete ottime carte da giocare, ma non sempre riuscirete a tirarle fuori nel modo giusto: sicuramente vincerete qualche "mano", ma, alla resa dei conti finale, vi accorgerete di aver raccolto meno di quanto pensavate. Chiarite le vostre posizioni.

Vivacità nei rapporti affettivi, che sono oggi particolarmente spumeggianti. Il senso pratico che vi contraddistingue, unito all'intuito che oggi vi regala la Luna, vi aiuterà a risolvere un problema familiare.

Prima di formalizzare un accordo, concedetevi un periodo di prova. Sarà meglio, sia per voi che per la controparte. Non siate permalosi. Prendete le cose come vengono, lasciatevi portare dalla corrente, tanto non potete far altro.

State forzando il ritmo delle vostre giornate: non sottovalutate la stanchezza, e concedetevi delle pause! Riflettete bene prima di parlare: rischiereste di rovinare il rapporto con il partner.

Se conoscete qualche tecnica di rilassamento, oggi sarà il momento di usarla: un imprevisto vi farà perdere la calma. Lasciatevi andare all'onda del sentimento, mettendo a tacere vecchie paure.
09/09/2007 14:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 09 settembre 2007


Avrete l'impressione che qualcuno stia "cambiando le carte in tavola", e questo vi farà irrigidire in atteggiamenti di eccessiva chiusura. Il partner avrà pretese esigenti, dalle quali vi sentirete "forzare la mano". Non sempre riuscirete a reggere il gioco.

Avete bisogno di recuperare la vostra serenità: cercate quindi di rimandare, oggi, tutti gli impegni che potrebbero preoccuparvi o innervosirvi inutilmente. Avrete voglia di divertirvi e riuscirete a coinvolgere il partner o, se non l'avete, a costruire una simpatica avventura.

Cercate di lasciarvi andare senza ragionare troppo e, soprattutto, non lasciatevi sfuggire una intricante occasione.. Rendetevi preziosi agli occhi del partner, poco a poco, con piccoli tocchi di malizia. Vi desidererà di più.

Cercherete di bruciare le tappe, per arrivare al traguardo tutto d'un fiato... ma dovrete, vostro malgrado, rallentare il ritmo. Cercherete di affrontare discorsi... più grandi di voi, e farete una certa confusione con il partner. Meglio rimandare le spiegazioni troppo impegnative.

Buone notizie sul fronte economico: sono in arrivo soldi, legati a una vecchia questione, o un prestito ad un amico, che avevate quasi dimenticato. Cercate di recuperare i vostri spazi personali, prima di sentirvi "soffocare" nel rapporto di coppia: meglio chiarire le cose man mano!

Pessimismo e diffidenza possono farvi segnare il passo, soprattutto se state inseguendo un nuovo "sogno d'amore". Cercherete di recuperare vecchi motivi di contrasto con i famigliari, ma non sarete del tutto convincenti.

Preparatevi a subire le conseguenze dei vostri comportamenti: se avete allontanato un persona, non potete aspettarvi che vi sia ancora amica. Stressati dalla solita vita, vorreste rompere tutte le catene che vi tengono legati, e volare liberi incontro all'avventura... Gli astri vi aiutano a farlo!

La Luna in Leone forma aspetti contraddittori: avrete una giornata di pausa, in cui potete riflettere e inventare strategie. Sarete tentati di chiedere a chi vi ama un impegno maggiore di quanto, per adesso, può concedervi.

Qualcuno di voi dovrà fare i conti con il passato: potrebbe essere un'improvvisa ventata di nostalgia, oppure una leggerezza che avete commesso, e che ora vi presenta il conto. Susciterete la gelosia del partner, con i vostri atteggiamenti spumeggianti, ma almeno scuoterete la sua indifferenza...

Un ostacolo imprevisto vi costringerà a "fermare le macchine": approfittatene per riesaminare i vostri progetti e per eliminare i "rami secchi", che vi fanno perdere tempo e fatica senza condurvi a nulla.

Gli astri consigliano particolare attenzione nei rapporti familiari: rischiate di non farvi capire, generando malumori e risentimenti. A un certo punto vi sembrerà che i vostri compiti siano troppo ardui per le vostre forze: è il momento di insistere, non di gettare la spugna, potete farcela!

Non lasciatevi condizionare da "calcoli" o convenienze sociali: se ci tenete a una persona, è il caso di lasciarsi andare e di "cogliere l'attimo"... domani si vedrà! Troppo spesso, per pudore, farete tali giri contorti che... otterrete l'esatto contrario.
10/09/2007 20:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 11 settembre 2007


Imparate a... vivere e lasciar vivere! Riuscirete a dire in faccia ad una persona importante tutto quello che pensate di lei e, nonostante tutto, vi ringrazierà della vostra sincerità. Non fatevi venire patemi d'animo e osate chiedere maggiore stabilità: qualcosa otterrete...

Gli amanti del tavolo verde possono sfruttare un momento magico, a patto che sappiano smettere il gioco al momento giusto. L'eccessivo autocontrollo può farvi sembrare freddi e distaccati: il partner potrebbe rinfacciarvelo! Lasciatevi andare ai vostri sentimenti.

Gli astri vi consigliano di prendere l'iniziativa, soprattutto, se siete in una fase di "conquiste amorose": farete buona impressione se prenderete in mano la situazione, senza aspettare gli eventi.

Le stelle, oggi, vi regalano creatività e dinamismo, permettendovi di risolvere brillantemente problemi vostri e altrui. Cuore e ragione viaggiano oggi d'amore e d'accordo e non vi sarà difficile assumere l'atteggiamento vincente in una delicata questione sentimentale.

Puntate ad allargare il giro dei rapporti e delle amicizie: ne potrete attingere nuova linfa. Mettete in moto la fantasia per escogitare il modo migliore di rompere il ghiaccio. "Effetti speciali"! Per tutti: insperate opportunità di ottenere sconti o risparmi.

Attraversate un momento favorevole, ma la pigrizia potrebbe avere il sopravvento. Nel privato, cercherete di creare un'atmosfera intrigante, ma i vostri sforzi si scontreranno con la scarsa disponibilità del partner. Per ora... abbiate pazienza!

Quanti sono trattenuti lontano da casa per motivi di lavoro, potranno contare su tanti piacevoli diversivi, che faranno correre veloci le ore. Grande voglia di divertirsi, condita di malizioso erotismo: oggi siete veramente irresistibili!

Ritroverete decisione e sicurezza, che vi permetteranno di "gestire" al meglio i vostri rapporti. La vita di coppia sarà al centro dell'attenzione, con i suoi alti e bassi, con altissimi ideali e tanto sentimento, che a volte si scontreranno con la banalità della convivenza quotidiana.

Contrattempi o "bidoni" da parte degli amici possono sconvolgere i vostri programmi: e vi ritroverete con il classico "diavolo per capello". Al vostro partner l'Oscar della pazienza! Non dimenticate chi vi ama, che potrebbe sentirsi ingiustamente trascurato.

Vi sarà facile intendervi con i vostri interlocutori e capire subito quali sono i punti che avete in comune, su cui potete lavorare insieme. Qualcuno vi "farà le pulci" e dovrete riparare in fretta e furia! Le stelle vi consigliano di fermarvi un attimo, e di analizzare sia le vostre posizioni che quelle degli altri.

Anche se tutto fila liscio, oggi vi sentite inquieti, con un'ombra di pessimismo che vi guasta l'umore. Se un lavoro non si sblocca, prendete in serio esame la possibilità di riprogettarlo dall'inizio, su nuove basi.

Tenderete a fare più di quanto vi è richiesto e questo non vi agevolerà ma vi metterà invece in cattiva luce. Giornata piuttosto inconcludente, forse perchè non vi sentite al top della forma e passate più tempo a lamentarvi che ad agire.
11/09/2007 18:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 12 settembre 2007


Evitate le battute gratuite e gli scherzi troppo pesanti, anche se vi accorgerete che i vostri sentimenti sono pienamente ricambiati. In ogni modo, per qualche nativo più giovane, il rapporto farà la svolta decisiva...

Coglierete gli aspetti più gioiosi dell'esistenza; puntate sul senso dell'umorismo per alleggerire le situazioni più grigie, oltre che per liberarvi dai condizionamenti delle "persone serie".

Al lavoro potreste ricevere nuove incombenze e responsabilità, magari per l'assenza di un collega. Cercate di recuperare l'autostima che meritate... Strano a dirsi, oggi avete perso il vostro gusto per l'armonia e per il compromesso, e tendete ad "azzuffarvi" con chiunque si permette di contraddirvi.

Divertimento assicurato in serata: e non dite che avete cose serie a cui pensare, tanto non ci crederebbe nessuno! Cercate di farvi desiderare in amore. Troppo spesso siete troppo "facili" per chi vi desidera e, alla fne perdete d'interesse!

Abbiate pazienza nei confronti di chi non è abituato, come voi, ai cambiamenti repentini. Avete più diplomazia del solito e tante idee da "vendere" agli altri. Un amico che avevate perso di vista tornerà a farsi vivo all'improvviso, portandovi una piacevole novità.

La Luna, nel segno, vi aiuta a rimediare a un vecchio screzio familiare che da molto tempo vi faceva sentire a disagio persino in casa vostra. Evitate i puntigli e approfittate dei litigi per fare dolcemente la pace: il rapporto con chi vi ama acquisterà in vigore.

Se volete attaccare discorso con una persona che vi ha affascinato, potete tranquillamente "osare": gli astri vi regalano tanto fascino e sex appeal, al punto che... scioglierete le resistenze di chiunque!

Non avete troppa voglia di impegnarvi, ma non potrete nemmeno tradire le aspettative altrui. Tanto più che siete stati voi, come al solito, a fare certe promesse... Non fermatevi alle apparenze ma valutate bene la realtà di ogni cosa.

Oggi evitate, soprattutto, di parlare troppo: qualcuno potrebbe tradire la fiducia, che gli avete riservato. Un po' di sport, soprattutto se all'aria aperta, vi farà bene, purchè non esageriate.

Se c'è un po' di tensione nei rapporti, che per voi contano di più, oggi saprete stemperarla! Usate la vostra creatività, senza prendere posizioni rigide che scatenerebbero solo conflitti. Risveglio di passione, che sarà davvero travolgente per molti di voi.

Se volete ampliare il vostro giro di interessi e di attività, aspettate di esservi prima organizzati mentalmente: in caso contrario fareste più confusione che altro. Ma siete un po' troppo permalosi, pronti a registrare subito ogni minima mancanza nei vostri riguardi.

Le stelle oggi non riescono proprio a mettersi d'accordo per quanto vi riguarda: e così vi sentite tirati da tutte le parti, senza riuscire a prendere decisioni. Sul piano sentimentale, godete un momento di pace e serenità, in cui anche i vecchi motivi di litigio si smorzano.
13/09/2007 19:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 14 settembre 2007


Non fate confronti fra le persone che vi circondano oggi e i ricordi del passato: non sareste obiettivi. Anche perchè spesso parla più il vostro amor proprio che un reale desiderio. Un po' di inquietudine vi spinge ad appoggiarvi sulla solida spalla del partner.

Vi verrà chiesto di partecipare a un progetto sociale: sentitevi liberi di seguire la vostra coscienza... Chi vi ama ce la metterà tutta per coinvolgervi, per distrarvi o per farvi divertire, ma voi farete i difficile: è vero che avete altro cui pensare, ma non vi conviene chiudervi in voi stessi.

Un incontro romantico potrebbe sconvolgere la vita dei più giovani. Alcuni eventi inattesi contribuiranno a farvi prendere decisioni sempre più autonome: non abbiate paura di esporvi, la vostra intraprendenza verrà apprezzata.

Non esagerate con le concessioni e, se necessario, difendete i vostri diritti con le unghie e con i denti! Sentimentali ed emotivi, oggi sarete anche concreti, con piacevole sorpresa di chi vive al vostro fianco.

Una telefonata o una lettera vi leverà dalle spine e, probabilmente, vi farà immergere in dolci sogni e fantasie. Non mancheranno attimi di "poetico abbandono" che renderanno l'amore più tenero.

Avete brillanti idee, ma il senso pratico vi difetta. Buone notizie sul fronte economico: sono in arrivo soldi, legati a una vecchia questione, o un prestito ad un amico, che avevate quasi dimenticato. Cercate di guardare le cose con più distacco: tante difficoltà si ridimensioneranno.

Gli astri vi guardano con particolare benevolenza: per qualcuno un colpo di fortuna è dietro l'angolo, per qualcun'altro si tratterà di un incontro importante. Organizzatevi un fine settimana romantico.

Gli astri vi rendono un po' troppo frettolosi: tenderete a essere sbrigativi e superficiali anche in faccende importanti, che richiederebbero di venir studiate a fondo. Il partner oggi non ha nessuna voglia di sopportare i vostri capricci; sappiatevi regolare di conseguenza.

Favorite le nuove conoscenze, perchè siete particolarmente "amabili" in compagnia. Cuore e ragione viaggiano su opposti binari e, non sapendo a chi dare retta, ve la prendete con chi vi circonda. Magica atmosfera di festa, soprattutto in serata, che vi aiuta a rompere il ghiaccio con la persona del cuore.

Qualunque cosa abbiate intenzione di fare oggi, studiatela fin nei minimi dettagli, oppure rimandatela. Tentazioni malandrine, che però rischiano di farvi incappare in un rapporto ambiguo: cercate di conoscere più a fondo le persone che incontrerete, prima di "donar loro il cuore"!

Decisamente favorita ogni forma di divertimento, per cui non vi mancheranno saporite occasioni di... trasgressioni. Ma, se siete in coppia, Mercurio vi suggerirà le parole opportune per farvi perdonare e, con il partner, non ci saranno conseguenze!

Situazioni indipendenti dalla vostra volontà metteranno a dura prova il vostro equilibrio e la vostra pazienza! Cercherete di reimpostare la vita di coppia secondo nuovi "equilibri", magari conciliando impegni di carriera e domestici.
14/09/2007 19:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 15 settembre 2007


Vi sentite "pesci fuor d'acqua" in mezzo agli altri, e, immancabilmente, andate a rimuginare vecchi smacchi e rancori. Non siate impulsive e preparatevi con calma: le cose si svilupperanno lentamente. Imparate dalle novelle: gli esempi più semplici spesso possono essere anche i più utili.

Preparatevi a qualche battibecco ed aspettate che si plachi la burrasca, prima di passare al contrattacco. Non date troppo peso a una parola della vostra "dolce metà": probabilmente ha parlato senza riflettere.

Nei colloqui e nelle trattative cercate di venire al sodo, senza usare "paroloni" inutili. Qualche difficoltà a tener ferma l'attenzione vi rende inclini alle gaffe, magari solo perchè vi siete persi metà di quello che ha detto il vostro interlocutore!

Avete fiducia nel futuro e questo vi fa affrontare con gioia anche il presente. La Luna favorisce i progetti romantici per il fine settimana, e rende svagate quante di voi sono al lavoro. In campo professionale, ricevete influenze contraddittorie: cercate di far chiarezza in voi stessi, per consolidare le posizioni raggiunte.

Lasciate al partner la libertà di dedicarsi al suo sport o passatempo preferito, e godetevi l'intimità in serata. Per gli appassionati del gioco: continua la vostra "serie fortunata", ma non esagerate!

Siete un po' ingordi di impegni e lavoro, perchè avete decisamente bisogno di "liquidi", dopo aver affrontato una grossa spesa. Con il partner vi farete una splendida compagnia, vibrando all'unisono come non mai...

Meglio fare un passo alla volta, senza guardare quanto è lunga la strada... In fondo, arriverete alla meta più velocemente di quanto credete. Se negli ultimi tempi avete trascurato la partner, è il momento giusto per riparare. Organizzate un week-end solo per voi!

La Luna vi promette colpi di fortuna: al lavoro, potreste venire scelti per un compito difficile, ma dalle molte soddisfazioni. Se una persona cui tenete vi affibbia un sonoro "bidone", consolatevi in famiglia: potete contare sull'affettuoso sostegno di quanti vi sono più vicini e su una simpatica distrazione.

Se oggi avete "la luna', probabilmente è tutta colpa della gelosia che vi ha preso all'improvviso. Siete troppo influenzate dalla passione e rischiate di farvi trascinare su un terreno decisamente "sdrucciolevole", soprattutto se, in un tranquillo menage di coppia, si è recentemente inserito un "terzo incomodo".

Non lasciatevi convincere a prendere decisioni contrarie ai vostri interessi: avete in mano le carte vincenti, dovete solo sfruttarle. Divisi tra le ragioni del cuore e quelle dell'ambizione o dell'orgoglio, non è detto che riusciate a prendere sempre la posizione migliore.

Il partner non è sicuro del vostro affetto. E questa diffidenza rende difficili i rapporti quotidiani. Aspettatevi ritardi e opposizioni in campo professionale o negli studi. Molti sono gli impegni e forse troppi i doveri, difficile farcela se non vi fate aiutare da qualcuno.

Potete contare su buone opportunità per chiudere serenamente un vecchio dissidio familiare. Buttate via le vecchie cose che non servono più, e guardate con una rinnovata prospettiva al domani. Nel rapporto di coppia tornano emozioni e trasporto.
15/09/2007 19:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 16 settembre 2007


La vostra giornata sara' dominata da due elementi apparentemente non collegati: preparatevi a delle sorprese.

Sarete in grado di dare ma anche di ricevere, oggi: non e' detto, pero', che le due cose siano sempre perfettamente bilanciate.

Dovrete fare un notevole sforzo per riuscire a capire cosa sta succedendo oggi e per smascherare i tentativi di qualcuno di usurpare il vostro ruolo.

Avete bisogno di trascorrere del tempo insieme a una persona che puo' aiutarvi a trovare una risposta a tutte le domande difficili che vi state ponendo.

Per buona parte della giornata vi troverete al centro dell'azione ma arrivera' un momento in cui deciderete di lasciare il posto a qualcun altro.

Non lasciate che una differenza di opinioni si radicalizzi fino a creare delle pericolose spaccature all'interno dell'ambiente di lavoro. Favorite il dialogo e il compromesso.

Concentratevi su quelle realta' a voi piu' vicine e che siete in grado di controllare facilmente. Non e' il momento di spingersi su territori lontani e sconosciuti.

Per voi, oggi, non sara' facile esprimere apertamente i vostri sentimenti a una persona che e' davvero dalla vostra parte ma che, per fortuna, riuscira' a farvi rilassare.

Le prospettive per il futuro non sono brillanti come speravate, oggi, ma con un po' di immaginazione potrete creare lo scenario a voi piu' favorevole.

Mettetevi nei panni di qualcun altro: vi accorgerete di essere stati miopi e decisamente retrogradi.

Ovunque vi troviate, oggi, dovrete dedicare piu' tempo ed energie a una attivita' che vi fa stare bene. Tutto il resto puo' aspettare.

Il tempo e' dalla vostra parte, oggi, ma questa non e' una ragione per sprecarlo. Ogni minuto puo' essere prezioso.
16/09/2007 19:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 17 settembre 2007




Potreste sentirvi fiacchi e svogliati: la realtà è che avete sia bisogno di riposo, sia di ritrovare, dentro di voi, motivazioni e aspirazioni. Amore: gli astri vi favoriscono e vi regalano emozioni davvero appaganti. Non rodetevi il fegato: voi avete fatto tutto quello che potevate...

Attraverserete una fase delicata, in cui sarete portati a rimettere in discussione tutto e tutti. Non date peso e ritardi e contrattempi: avrete tutte le possibilità di vivere momenti piacevoli con chi vi ama, o, se siete single, di instaurare nuovi e promettenti rapporti.

Passione ai massimi gradi, ma anche litigi e contrasti. Certo è che non avrete molto tempo per annoiarvi: forse però, potreste cercare di smorzare gli alti e bassi... Attenzione alle pretese eccessive: sia le vostre, soprattutto nei confronti del partner, sia quelle altrui, che potrebbero farvi impegnare più di quanto umanamente potete.

Gli amici sono la vostra fonte di ispirazione e per fortuna siete riusciti nel tempo a creare legami interpersonali molto solidi. Chi vi ama, a tempo debito, capirà da solo dove sbagliava. Accogliete un invito per la serata, anche se non siete in vena vi tirerà su l'umore.

Gioia di vivere ed allegria: dopo aver pagato il doveroso "scotto" di impegni familiari, sentitevi libere di passare la giornata come e con chi volete... e buon divertimento! Nuove strade si aprono, soprattutto in campo affettivo, ma vi renderete conto da voi che non è il momento di parlarne apertamente.

Tastate il terreno e siate pronti a fare marcia indietro, se vi accorgete che le vostre idee possono generare allarmi o reazioni negative. Mettete da parte i puntigli e apprezzate la passionalità del partner. E' il modo migliore per rassicurarvi sui sentimenti che prova per voi.

Rimandate un impegno mondano. Ricevete proposte interessanti, ma non siete proprio in vena di darvi da fare per raccoglierle... e correte il rischio che un banale contrattempo vi metta fuori gioco! Farete in fretta a cambiare umore, passando dal più spumeggiante entusiasmo al "broncio" più nero..

Gli astri renderanno i rapporti interpersonali forti, sinceri e molto costruttivi, ma, a causa di ostinazione e puntiglio, rischiate di commettere un errore madornale: non prendete decisioni sui due piedi!

I vostri interessi si moltiplicano: e oggi avrete tante sollecitazioni dall'esterno, che stuzzicheranno la vostra curiosità. Le vostre proposte verranno accettate con entusiasmo, ma qualcuno cercherà di prendervi la mano e di condurre il gioco a modo suo: opponetevi senza timore.

Attenti a non lasciar crescere troppo la tensione, irrigidendovi sulle vostre posizioni. Andare d'accordo con tutti non sarà sempre facile. Siate tenaci, l'ultima parola spetterà a baci e abbracci! Le tempeste si calmano, ma sotto sotto resta un po' d'insoddisfazione.

L'aspetto di tensione di Venere, che annuvola il vostro cielo, vi consiglia di muovervi con cautela nei rapporti con gli altri. Divertimento ed erotismo in primo piano. Avrete energia da vendere, ma forse non le idee tanto chiare su ciò che vi interessa davvero... Rischiate di fare sforzi inutili.

Riuscirete ad attirare l'attenzione di una persona influente, quindi preparatevi a quel momento da tutti i punti di vista. Una novità poco gradita rischia di guastarvi il buon umore. Tocca a voi trovare il giusto mezzo per risolverla.
17/09/2007 19:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 18 settembre 2007

Spesso non siete in sintonia con i vostri colleghi ma questa volta, quasi per miracolo, sarà diverso. Magari scoprirete, prima di altri, che è meglio prendere una strada diversa e qualcuno vi ringrazierà.

Nella vita professionale, non arrendetevi al primo "no". Siate più flessibili con i vostri collaboratori e soprattutto con il partner: qualche vostra brillante idea troverà ferme, quanto giustificate, resistenze.

Coglierete gli aspetti più gioiosi dell'esistenza; puntate sul senso dell'umorismo per alleggerire le situazioni più grigie, e per liberarvi dai condizionamenti delle "persone serie". Per tutti: favorita la comunicazione con gli altri in generale.

Troppa ansia inutile e nervosismo alle stelle!! Datevi una regolata e, soprattutto, sorridete! Le tempeste si calmano, ma non potete sottovalutare le richieste di chi vi ama, che sa che potete dare qualcosa di più al rapporto!

Non lasciatevi disorientare dalle apparenze e riuscirete a mettere a segno un bel colpo! La Luna vi consiglia di accettare un invito: vedere gente vi farà bene, migliorerà il vostro umore e vi darà la carica che vi serve per ripartire alla grande.

La manualità "nervosa" può causare qualche incidente tecnico da risolvere poi con un extra di lavoro. Non vi sentirete più tanto sicuri anche delle certezze che credevate incrollabili: cercate di "andare a vedere" se le carte dei vostri avversari sono davvero tanto belle, prima di farvi prendere dal disfattismo!

Oggi rischiate un po' di stanchezza alla fine di una giornata così piena, ma domani è un'altro giorno. Una certa instabilità d'umore consiglia prudenza: non prendete troppo sul serio le infatuazioni di oggi, che domani potrebbero svanire senza traccia.

Cercate l'appoggio delle persone più vicine, senza fare i "duri" a tutti i costi, ammettendo sinceramente che avete bisogno di sfogarvi. Qualcuno di voi potrebbe sentirsi "messo sotto esame" dal partner.

Siete in perfetta sintonia con i colleghi e questo renderà il lavoro molto più semplice e piacevole. Chi non vi apprezza per quello che siete non merita neppure di avervi al fianco. Una certa irrequietezza vi spinge a lasciare il "porto sicuro" per navigare in acque più avventurose.

Se non fosse per quella piccola divergenza di opinione con il vostro compagno di scrivania, la giornata lavorativa sarebbe stata perfetta. Favorita la vita sociale, che potrà farvi stringere nuove alleanze importanti.

Non dimenticate di fare quella telefonata importante a cui pensate da molto tempo. Da un particolare apparentemente di poco conto, vi accorgerete che un vecchio rapporto di amicizia è profondamente cambiato. Cautela nei rapporti personali: qualcuno, intorno a voi, potrebbe non aver proprio voglia di scherzare!

Ogni medaglia ha il suo rovescio... Non pensate di poter ricevere meriti, se prima non vi siete impegnati al massimo. Non esagerate con le concessioni e, se necessario, difendete i vostri diritti! La Luna tende a confondervi le idee.
18/09/2007 19:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 19 settembre 2007


Terminate un lavoro, prima di cominciarne un altro: con un po' di pazienza potrete mettere la parola "fine" a un compito che vi ha impegnato per parecchio tempo, e vi sentirete soddisfatti di voi stessi. Aiutate un collega in difficoltà, e tenete presente che il suo successo andrà anche a vostro vantaggio.

Non lasciatevi abbattere dall'atmosfera un po' tesa che vi circonda: tirate diritto per la vostra strada. Non desistete, alla fine l'avrete come volete voi... Avete la capacità di prendere per il verso giusto perfino i vostri "nemici" di sempre: con gli amici e con il partner raggiungerete la massima armonia.

L'aspetto più positivo di oggi è probabilmente l'ottimo accordo con il partner; chi vive rapporti collaudati si sentirà tornato ai "vecchi tempi", chi è all'inizio gusterà appieno il vento della passione.

Energia stagnante, avvertirete in modo particolare la stanchezza. Cercate di reagire. Non sforzate inutilmente la vostra pazienza: non ne vale la pena! Forse non sono in gioco i sentimenti, forse non è amore con la "A" maiuscola... ma certamente vi sentite rimescolare il sangue ogni volta che ricevete un suo sguardo.

Badate di non trascurare del tutto i vostri doveri, o dovrete correre per recuperare! La Luna vi favorisce, soprattutto in campo affettivo. In ogni modo, un certo protagonismo può farvi entrare in conflitto con i colleghi, interessati, come voi, a nuovi incarichi.

Approfittate di oggi per riposarvi e prepararvi "spiritualmente" alla nuova fase di lavoro: vi aspettano impegni importanti, che richiederanno tutta la vostra lucidità. Usate la fantasia per dare una mossa ai rapporti personali, che rischiano di diventare un po' routinari e noiosi.

La Luna in buon aspetto con Venere vi regala armonia e un pizzico di romanticismo in più. Fatene buon uso... In amore potete essere fantasiosi, fascinosi e praticamente irresistibili... e avrete qualche altrettanto irresistibile tentazione, anche se siete felicemente accasati!

Attenzione a non seguire false chimere o aspettative illusorie, trascurando le lezioni della realtà... tanto più che avete vicino chi vi aiuterà a distinguere le buone occasioni dai "bidoni". Vedete di mettere giudizio!

La Luna e Mercurio fanno emergere le vostre doti di creatività e di intuizione: lasciatevi liberi di seguirle, senza vincoli troppo razionali. Soprattutto nella vita affettiva, chi vi ama potrebbe sentirsi "soffocato" dalle vostre dolci, ma prepotenti spire...

Siete in forma: restate tali facendo tutte le opportune azioni di "manutenzione", tipo ginnastica e dieta. La vostra allegria vi permette di affrontare a cuor leggero anche i compiti più ingrati. Non riuscirete ad andare d'accordo con tutti: tanto vale decidere subito da che parte schierarsi.

Non fantasticate troppo ma piuttosto mettete la fantasia a servizio del vostro concretissimo lavoro. Grandi notizie per quanti di voi coltivano un sogno segreto, soprattutto nel campo dei sentimenti: un colpo di fortuna e la complicità di un amico vi portano a un passo dalla meta.

L'invadenza di un collega vi manderà su tutte le furie e senza mezzi termini gli direte di girarvi alla larga. Sarete portati ai colpi di testa, alle decisioni improvvise, prese per stupire chi vi circonda. Accettate i piaceri della vita di coppia senza chiedere troppo al destino.
19/09/2007 19:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 20 settembre 2007

La Luna vi innervosisce: tenderete a rispondere male, a decidere per ripicca. Le stelle vi regalano un'ancor maggiore disinvoltura che, in amore, vi porterà a poter scegliere tra molte opportunità. Ovunque vi troviate, dalla multinazionale alla combriccola di amici, siete l'elemento catalizzatore della compagnia.

Affrontate i problemi uno per volta, senza farvi prendere dalla smania. Ne verrete a capo. Novità e imprevisti in amore: vi troverete in una situazione emozionante, che non vi sareste mai aspettati di poter vivere. Qualcosa inquieta il partner, ma è solo una nuvola passeggera.

Dedicate un po' di tempo a coltivare i vostri interessi e gli hobby: non sempre chi vi circonda sarà disponibile per voi, quindi tanto vale non puntare sui rapporti sociali. Fortuna nelle conquiste.

Dovrete agire al momento giusto, e senza nessuna esitazione. Evitate le battute gratuite e gli scherzi troppo pesanti. Quando capirete che il partner ha veramente bisogno di sentirvi vicini, sarà tardi: trovate il modo per farvi perdonare ed evitare una lite.

Si dirada qualche nube che vi preoccupava, per questioni legate alla sfera privata. Tenete sotto controllo l'emotività ed eviterete il rischio di spazientirvi, soprattutto nella vita di coppia: in questo momento riuscireste solo a disorientare chi vi ama.

Viaggerete in perfetta sintonia con l'ambiente che vi circonda: e per il vostro carattere questa è una premessa indispensabile del benessere interiore. Un team di pianeti attraversa il vostro cielo in modo favorevole. Nessuno scoglio nella vita sentimentale.

Non sarete al massimo dello smalto, meglio quindi dedicarsi a compiti di routine, senza pretendere da voi stessi prestazioni che, oggi, fareste fatica ad ottenere. Illusioni e complicazioni nascono dalla vostra difficoltà a comunicare quello che provate e a capire i sentimenti altrui.

Esaminate gli ultimi avvenimenti e decidete con "rinnovato ardore" la prossima mossa. Proponete alla partner quell'idea entusiasmante: coltivare un nuovo interesse in comune vi unirà sempre di più.

In ogni cosa, meglio partire con prudenza e studiare il terreno prima di sbilanciarsi! Attenzione però a non confondere l'amicizia con un sentimento ormai tramontato! Il tocco finale è la gelosia che saprete suscitare, purchè non esageriate.

La Luna, nel segno, vi aiuterà a recuperare serenità un po' in tutti i rapporti, d'amicizia o sentimentali che siano. Al lavoro tenderete a complicare le cose, per gelosia o perchè sospettate che vi stiano imbrogliando... Lasciatevi andare, le cose sono più semplici di quanto pensate.

Avete bisogno di vedere gente, di parlare, di comunicare: assecondate questo desiderio. E, di fronte ai contrattempi, prenderete per la fretta qualche decisione sbagliata. Gioia di vivere per le coppie stabili, novità importanti per i legami appena iniziati.

Un sogno proibito solletica la vostra fantasia: e presto o tardi vi spingerà a "tentare la sorte". I meno giovani, se metteranno da parte le fantasie trasgressive, godranno ottima armonia di coppia. Non concedete dilazioni sugli impegni precedentemente presi: Patti chiari e amicizia lunga!
20/09/2007 21:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 21 settembre 2007

Siete troppo diffidenti, anche con le amiche più intime... e poi vi lamentate che non si confidano con voi! Momenti magici con il partner, se sarete abbastanza disponibili al dialogo, ad accettarla per quello che è e ad ammettere le vostre pecche!

Non abbiate fretta di arrivare alle conclusioni e di portare a termine le questioni in sospeso. I tempi lunghi giocano a vostro favore. Nei momenti di stress, rilassatevi facendo esercizi di respirazione: respirate contando da uno a quattro: ispirazione, ritenzione, espirazione, ritenzione.

Vi verrà affidato un nuovo incarico, una buona occasione per dare sfoggio della vostra bravura. Incontri mozzafiato, proprio con le persone cui più tenete, vi danno la possibilità di sferrare l'attacco decisivo..

Per qualcuno di voi, un'amicizia profonda potrebbe trasformarsi in passione. Farete fatica a entrare in sintonia con chi vi ama, nonostante le sue ottime intenzioni: siete un po' troppo svagati, un po' troppo ansiosi, un po' troppo in cerca... di che cosa? Non lo sapete nemmeno voi.

Coinvolgete chi vi ama nei vostri affari, sarà felice di farvi da "secondo". Il sostegno morale del partner vi aiuterà a farvi valere ancor di più. Poi, trovate un modo carino per ringraziarlo.

In campo professionale, iniziate la giornata raggiungendo l'obiettivo che vi eravate prefissate. Altrimenti rischierete di fare "bollire" dentro di voi, creando una tensione difficile da gestire. Perchè non fare un viaggio a due per ridare linfa al rapporto? Presto tornerà il sereno.

Oggi vedete il mondo attraverso un grosso paio di occhiali neri e la vita vi sembrerà una noiosissima monotonia. La Luna vi mette i bastoni tra le ruote, soprattutto in campo affettivo: attenzione a quello che dite, potrebbe venir usato contro di voi!

Con belle parole, qualcuno cerca di scaricare su di voi le sue responsabilità: siate cauti... I famigliari temono per il vostro futuro amoroso; forse pensano che alla vostra età è un po' tardi per trovare un amore, che duri tutta la vita.

Forse, vi sentirete un po' confusi smarriti e confusi: non esagerate con gli impegni! Tenetevi pronti a riavere, con gli interessi, quanto avete seminato, in tema di critiche e punzecchiature! Un gesto affettuoso, un sorriso in più, vi attireranno la gratitudine del partner e vi faranno concludere la giornata nel migliore dei modi.

La giornata inizia in modo divertente, magari con un imprevisto che vi farà "attaccare discorso" con una persona simpatica. Non scoraggiatevi: state sulle vostre e la vedrete tornare in men che non si dica!

Sfruttate la prima occasione per prendervi una pausa, ripartirete con il tono giusto. Per fortuna o per masochismo? Riuscirà a sopportarvi e ad accontentarvi, magari brontolando. Se proprio dovete occuparvi di lavoro anche oggi, concludete solo le pratiche più urgenti, poi dedicatevi ai vostri cari.

Nuove emozioni sul fronte dei sentimenti, soprattutto per chi sta cercando di sbloccare una storia appena nata. Nuove responsabilità vanno di pari passo con un aumento di prestigio e di remunerazione: ogni medaglia ha il suo rovescio!
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
www.bwgroup.it *** *** Suoneria Cellulare******* habitamos ***
..:: A L T R I ..... G E M E L L A G G I ::..
**TOPMANGA FORUM**~ A.C Milan~ THE FROZEN FORUM ~ Cogito Ergo Sum ~ eyes on anime ~ Virtual Graphic ~ Il mondo di Vanish ~ Lauren 4ever ~ Dragon Ball 4Ever GDR ~ Top forum - the best of all ~ ilmondoincantato ~ UFOOUTLINE ~ The Dark Side Of The World ~ giuggyna.it ~ MuroSpam ~ WLF 46 ~ Dinda & Baldo's forum ~ Cincischio ~ Aldo, Giovanni e Giacomo ~ sulle ali della fantasia ~ Crazy off Topic ~ IL BIVACCO ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~