~~ Forumando!~~

GEMELLAGGI

FORUMANDO

COMPLEANNI



Top Celebrity
FreeWorld Forum
Attuality and Society
Il Mare di Alessandro
Zerofollia Forum
Parole in Libertà
Pubblicità su FFZ
PAPPI'S FORUM
Figurati!
ApertaMenteBisex
Parole e Poesia
LeAli del Mondo
Anima Solitaria
Techno Zone
B-Side Forum
Non solo chiacchiere
FORUM P@LM@
marenostrum
FORUM
FORUM

AGOSTO

1 Walker - Lugo
1 kathrine
1 ciacchi
1 enrico1966
2 exlaura2
2 nudehose
3 giulio_08
4 scrittrice88
4 marty89
4 Keko01
4 marianna84n
5 =(G4NgStA)=.91.
5 °DarkDj°
6 sevin72
7 Ciack
7 goose07
7 Julien.Ciolla
7 Sbuffona
8 david-ao
9 ken.1979
9 ea78
9 Z@ra
9 pupetta91
10 burfaldyno
10 $castle$
10 (SimonLeBon)
11 Mr. Siffredy
11 jayjay77
12 kiss (f)
12 lello60
12 kingofgames
12 Pina72
12 Tex14
13 neve67
13 wiccan matrix
13 realstocking
13 (Kaji)
14 overboost20v
14 Alexander13
14 $sifone$
14 alias.65
14 katun83
15 goldenaxe
16 Mysticeyes
16 mrathlon900
16 caturiyas82
16 SoleLuna_80
17 +Finrod+
17 bobbio84
18 starliam82
18 DOUPHIN-R3
18 por67
19 guidozz
19 rossella.37
20 agorick
20 pioggia0081
21 cleo91
22 Stigma-
22 fairy67
22 centrosardegna
22 +eletto+
23 -Sinderella-
23 jakoooo
24 zon@ venerdì
24 fscomartino
25 nick the quick
25 _LeleM_
26 themonster91
26 |Cassius2|
27 Carlo Alberto.
28 Hermione Krum
28 Jack8321
28 HOUSE LOVERS
29 D@ny91
29 (very)
29 Griforoby
29 enniunculus
30 Pier2004
30 ILCRUDELEMARIONETTISTA
30 Sting L2
30 °ButterflyEly°

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
06/02/2007 10:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 6 Febbraio 2007

Calma piatta su tutti i fronti: se aspettate ansiosamente una risposta, potreste "sclerare" nell'attesa. Un gesto affettuoso, un sorriso in più, vi attireranno la gratitudine del partner e vi faranno iniziare la giornata nel migliore dei modi.

Tanta voglia di evasione vi rende insopportabile la routine dei giorni in famiglia. Un amico vi renderà partecipe dei suoi "turbamenti affettivi": cercate di non farvi coinvolgere in espedienti o giochi di coppia che non vi riguardano, limitatevi ad ascoltarlo.

Non avete troppa voglia di impegnarvi, ma non potrete nemmeno tradire le aspettative altrui. Tanto più che siete stati voi a fare certe promesse... Sul cammino troverete, probabilmente, un piccolo ostacolo, causato dalla contrapposizione degli astri.

Fate tesoro del sangue freddo per navigare fra gli scogli e cogliere il lato favorevole di tutto. Andrete a mille in tutte le attività in cui si tratta di parlare, spiegare o sedurre con mille tentazioni.

Attenzione agli improvvisi innamoramenti per idee o persone che promettono più di quanto possano mantenere. Se volete libertà e spensieratezza, dovrete "mordere il freno". Avete bisogno di stare tra amorose braccia, non di stravincere una guerra sterile!

Non vi sarà facile raggiungere la sintonia con quanti vi circondano, anche perchè vi invieranno messaggi contraddittori, impedendovi di rispondere a tono. In amore, è necessario recuperare il terreno perduto: datevi da fare!

Avrete fascino e magnetismo personale e rapidità di riflessi per sfruttare "l'attimo fuggente"... ma le idee confuse sullo scopo finale che vi prefiggete. E' un giorno propizio per chiarirvi e fare "patti chiari" con chi vi è più vicino.

Buona l'armonia di coppia, basata sul desiderio di costruire qualcosa di duraturo. La Luna, Venere e Marte sono dalla vostra parte, con una serie di aspetti favorevoli: una giornata piacevole, da "bere tutta d'un fiato", con soddisfazioni professionali e sentimentali.

Dopo un inizio di giornata un po' scorbutico, accendete i motori e... via a tutta birra verso le mete più ambiziose! Non sarete, però, del tutto soddisfatti di voi stessi e il partner rincarerà la dose con la sua ironia e il suo protagonismo.

Reagite alle critiche senza fare i permalosi, ma mettete in moto la creatività, che è al top; riuscirete a ribaltare la situazione, creando punti di forza per il lavoro. Sul piano dei rapporti personali, siete... il classico elefante nel negozio di porcellane!

Non si può dire che le nubi siano completamente sparite dal vostro cielo. A voi la scelta! Dolcezza e comprensione sono le chiavi per illuminare di rosa il rapporto di coppia; esibizionismo e trasgressione ad ogni costo, quelle per tingerlo di grigio.

Qualcuno più "avanti" negli anni, o nella carriera, potrebbe limitare le vostre possibilità espressive. Al pieno del vostro smalto, date l'immagine dei perfetti rubacuori... ma sotto sotto vi resta un po' di insoddisfazione.

[SM=x322246]
06/02/2007 20:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 7 Febbraio 2007

Giornata delicata con la Luna opposta che complica tutto!!! Soprattutto al lavoro, in fase di discussione, potrebbero emergere conflitti di competenze e di interessi. Probabilmente avete sopravvalutato una certa persona ed oggi verranno prepotentemente fuori i motivi di disaccordo.

Fate un bilancio del vostro "conto economico": resterete soddisfatti e guadagnerete buon umore. Sul piano personale, evitate i rapporti che portate avanti solo per abitudine.

Serata piacevole per gli amanti della musica e del ballo. Oggi siete i veri e propri creativi, pronti a sfornare idee vincenti ed a realizzarle con fantasia. Per i più giovani, qualche occasione per trovare... l'anima gemella, e tanto spensierato divertimento.

Il lavoro richiede molte energie ed arriverete a casa troppo stanchi per dare retta alla famiglia. Fortunatamente, nonostante i vostri sbalzi d'umore, il partner vi sommergerà di coccole e attenzioni

Un amico vi offrirà il suo aiuto, ma preferirete cavarvela da sole. Peccato, ci metterete più tempo e fatica. Se noterete che gli altri si tengono a debita distanza, non potrete che recitare il "mea culpa"...

Lasciate calmare le acque, prima di affrontare un discorso importante con chi vi ama. Una volta stemperati gli animi, entrambi vi accorgerete che le vostre posizioni non sono poi così distanti e tutto diverrà più facile!

Una vostra distrazione passerà inosservata, grazie alla superficialità e alla fretta degli altri: ma non approfittatene e, appena potete, cercate di mettervi riparo. Non date peso a ritardi e contrattempi: avrete tutte le possibilità di vivere momenti piacevoli con chi vi ama.

Ancora una volta, sarà l'intraprendenza la vera molla del successo. Se qualcosa vi "tarpa le ali" è arrivato il momento di dare un taglio netto. Insolitamente dolci e "solari", mettete da parte la maschera del "bel tenebroso" e riuscite a circondarvi di serenità e di affetto.

Non si può certo dire che oggi vi manchino le parole per sostenere la vostra causa: e, con sicuro intuito, saprete fare centro nel cuore di chi vi interessa. Novità da vagliare con attenzione al lavoro, non agite d'impulso!!

La Luna non vi aiuta certo a chiarirvi le idee, in merito ad una questione che vi tiene sulle spine. I più giovani proveranno l'emozione di conoscere il primo amore. Se siete " accoppiati", smettete di fasciarvi la testa con sogni o paure tutte vostre.

Evitate di disperdervi fra mille idee: oggi le stelle vi concedono di raggiungere un unico obiettivo, ma davvero alla grande! Con il partner sono prevedibili piccoli scontri di personalità, che renderanno l'aria più frizzante

Non sottovalutate le capacità di reazione di chi, fino ad oggi, appariva calmo e riflessivo. In realtà è pronto ad esplodere con la virulenza di un vulcano in eruzione!!!! Quindi, sarà meglio usare tatto e diplomazia e, soprattutto, essere leali e sinceri.

[SM=x322246]
07/02/2007 18:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 8 Febbraio 2007

In amore, datevi da fare per riparare ad una "sgarberia", che avete fatto al partner. Idee confuse e colpi di testa possono procurarvi qualche grattacapo, soprattutto se vi lasciate andare a scelte azzardate. Quindi, invece di ruggire ai quattro venti, aggiustate il tiro!

Cercate di "smussare gli spigoli", nelle relazioni sociali: correte il rischio di avere modi troppo rudi con persone che tengono alla forma. La Luna si mette d'impegno a darvi la carica: e il buon umore cresce continuamente da mattina a sera.

Potete conquistare nuovi spazi, all'interno dei rapporti professionali, ampliando la vostra sfera di attività. Tra opposte influenze planetarie, che vi irritano da una parte e vi aiutano dall'altra, cercate di navigare con prudenza.

Se non riuscite ad ottenere il massimo, la colpa è tutta dell'orgoglio, che vi impedisce di accettare il più onorevole compromesso. In amore, riuscirete a dare attenzioni e tenerezze che possono stabilizzare il rapporto.

Tanti nuovi incontri movimentano la giornata: qualcuno di voi potrebbe letteralmente cambiare compagnia, mentre qualcun altro, soprattutto fra i giovanissimi, potrebbe inaspettatamente trovare l'anima gemella.

Nuove esperienze in vista, legate a persone conosciute da poco. Ricambiate con calore le attenzioni che ricevete. Quanti stanno lanciando segnali di fumo per attirare l'attenzione di qualcuno, vedranno oggi gli sforzi coronati di successo.

Dopo una "tempesta in un bicchiere d'acqua", una dolcissima riconciliazione: puntate tutto sulla capacità di comunicare sentimenti ed emozioni e, quando il ghiaccio si sarà rotto, liberate la calda sensualità per completare l'opera.

Battaglie vinte, ma non sapete neppure voi che guerra state combattendo... Avrete una gran voglia di vivere da protagonisti, ma, come tropo spesso vi succede, rischierete di fare... il passo molto più lungo della gamba!

Riceverete piacevoli notizie da qualcuno che non sentite da qualche tempo e vi farà piacere. In amore, per ora, avrete più voglia di "giocare", con le persone dell'altro sesso, che di impegnarvi in avventure sentimentali importanti.

Un invito per la sera vi metterà particolarmente in agitazione, ma oggi avete il dono di brillare in compagnia: verve ed umorismo vi rendono ricercatissimi. Approfittate della vostra buona forma per fare lo "sprint finale" nella faccenda che vi sta più a cuore.

Usate tutto il buon senso, di cui siete capaci, per frenare gli "ardenti spiriti" di quanti vorrebbero bruciare le tappe, in un sol colpo. Ricordate che è sempre meglio fare un passo alla volta e consolidare man mano i risultati ottenuti.

Mercurio e Venere vi aiutano a instaurare un'ottima comunicazione con quanti vi circondano. La vostra fantasia vi spingerà alla ricerca di emozioni, ma, probabilmente, chi vi ama è troppo abitudinario per lasciarsi condurre su nuove strade da voi.

[SM=x322246]
08/02/2007 20:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 9 Febbraio 2007

Cercate di lasciarvi andare senza ragionare troppo e, soprattutto, non fatevi sfuggire una intricante occasione. E' un giorno adatto per chiarire o spiegare la situazione con il partner: farete piazza pulita di un equivoco e potrete ritrovare la complicità di coppia.

Marte e Mercurio vi proteggono, aggiungendo un colpo di fortuna alla vostra grinta. Favorita la vita di coppia. Attenzione, però: Cupido è in agguato, e potrebbe colpirvi al cuore con una delle sue dolcissime frecce! Allora potrebbero nascere guai!!!

Accettate una promessa senza fare gli scettici, date fiducia al partner. Lasciatevi affascinare, senza cercare di imporre la vostra autorità e il controllo: l'amore sarà più bello quanto più vi farete portare dalle sue dolci ali.

La Luna in Scorpione vi regala un momento veramente magico. Aiuterete un amico a tessere la sua "ragnatela", per conquistare un'amorosa preda. Chi vi ama reclamerà i suoi diritti: siate più disponibili. Curate al massimo la comunicazione, anche quando non ne avete voglia...

L'umore instabile di oggi vi porta a prendere mille impegni, per poi disdirli, perchè vorreste fare tutto e niente. Giornata all'insegna del nervosismo e delle tensioni, che solleciteranno il bisogno di riposo e relax. Meglio evitare inutili stress.

La giornata inizia con il vento in poppa, ma poi piccoli ritardi o disguidi vi complicano l'esistenza. Potete ricaricare le energie nei rapporti più intimi, in cui i vostri sentimenti verranno abbondantemente compresi e ricambiati.

Serenità nella vita di coppia ed armonia in famiglia vi faranno trascorrere una serata riposante: potrete dedicarvi ai vostri interessi, alla casa, agli acquisti, con la compagnia e la complicità di chi vi ama, o, magari, di qualche amico.

Giocate a tempo debito gli assi che avete nella manica: meglio aspettare che gli altri scoprano il loro gioco, prima di prendere posizione. Se volete migliorare l'intesa di coppia, ricorrete al dialogo, ma soprattutto alla fantasia.

Vi trovate al centro di una situazione spinosa ma, grazie alla fortuna, riuscirete a mettere tutti d'accordo e ad uscirne indenni. Conquiste in vista... Ma sarete spesso indecisi, pieni di dubbi che vi possono far perdere buone occasioni.

Se continuerete a temporeggiare, verrete messi da parte. "In amor vince chi fugge" dice il proverbio, e pare proprio che il vostro partner voglia adottare questa tecnica. Quanti lavorano a contatto con il pubblico, possono contare su una giornata "super".

Terminate un lavoro, prima di cominciarne un altro e vedrete che, con un po' di pazienza, potrete mettere la parola "fine" ad un compito, che vi ha impegnato per parecchio in questi ultimi tempi. In serata, vi sentirete soddisfatti di voi stessi.

Puntate sulla collaborazione con gli altri, facendo leva sui punti comuni e sorvolando sulle possibili divergenze di opinione. Se il clima, che vi circonda, è troppo conflittuale per i vostri gusti, non è comunque il caso di tenersi bellamente in disparte.


[SM=x322246]
09/02/2007 20:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 10 Febbraio 2007

Siete troppo permalosi per accettare anche la più innocente battuta di spirito: e presto o tardi qualcuno ve lo rinfaccerà. Vi si richiede la massima oculatezza nelle spese, soprattutto in quelle voluttuarie: rischiate di... buttare soldi dalla finestra.

Tenderete a dare per assodata una proposta, che, però, è ancora tutta da discutere. Attenti alle delusioni... Chi vi sta vicino tenderà a prendere tutto molto sul serio, mentre voi cercherete di alleggerire la situazione, scherzandoci sopra.

Non avete proprio voglia di impegnarvi, e tendete a sottovalutare le offerte degli altri. Gli astri consigliano particolare attenzione nei rapporti familiari: rischiate di non farvi capire, generando malumori e risentimenti, che si trascineranno a lungo.

Potete segnare molti punti a vostro favore, ma dovete vincere un'incertezza di fondo, che non si addice al vostro carattere. I tempi sono ormai maturi per mettere in pratica una scelta che riguarda la vita affettiva, e che state accarezzando da tempo.

Abbiate il coraggio di chiudere un rapporto sentimentale, se vi accorgete che non ha più niente da darvi. Nelle questioni pratiche, evitate di calcare la mano, anche se avete ragione: è inutile! Soprattutto al lavoro è meglio tenere un comportamento neutro.

La Luna in Scorpione risveglia una birichina voglia di mettersi in luce. Felici e contenti, avrete l'opportunità di "sfarfalleggiare" tra mille rapporti ricchi di sfumature ed emozioni. Lasciatevi stuzzicare dalla sensualità e dalla fantasia di chi incontrerete!

Lasciatevi guidare dall'intuito e dagli avvenimenti, senza cercare di forzare la mano: otterrete più di quanto non chiedereste! Prendete sul ridere un pettegolezzo: è il modo migliore per farlo sgonfiare e non farvi coinvolgere dalle conseguenze che potranno derivarne.

Potete stringere un'alleanza da cui guadagnerete molto: siate però disposti a fare generosamente la vostra parte. Per una volta, lasciatevi andare all'intensità dei sentimenti e cogliete "l'attimo fuggente": chi vi ama vi sta preparando una sorpresa!

In famiglia, sarete piuttosto dispersivi, comincerete mille cose, direte di sì a tutti, per poi ritrovarvi a... dover essere in cinque posti contemporaneamente! Evitate di voler primeggiare a tutti i costi e non siate sospettosi, ritroverete l'armonia.

Un nuovo hobby sarà l'occasione per stringere un'amicizia interessante, che potrebbe sfociare in sentimento stabile e duraturo. Soprattutto, per i nativi più giovani: concretezza nella professione e tante premurose e piacevoli attenzioni nella vita a due.

La Luna, in cattivo aspetto, non vi concede una giornata serena, e potrete trovarvi a discutere per un nonnulla. I contrattempi si alternano, per tutto il giorno ed in tutti i campi. Fate attenzione agli sbalzi d'umore, che faranno venire... il mal di mare a voi e a quanti vi sono più vicini!

Riuscirete a conciliare le esigenze del rapporto di coppia, con i vostri molteplici svaghi ed interessi. Se siete al lavoro, vi farete notare per la vostra decisione e competenza e, questa volta, "Bagnerete il naso" persino a colleghi più esperti.


[SM=x322246]
11/02/2007 11:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 11 Febbraio 2007

Non lasciatevi mettere in crisi: partite con ottime credenziali, non avete di che temere. La Luna in Sagittario dovrebbe aiutarvi un po'. Cercate di sfruttare al meglio le vostre conoscenze personali, senza storcere il naso se dovete chiedere un piacere ad un ami

Tanta gioia di vivere vi spingerà allegramente alla scoperta di qualunque novità possiate scovare.. Sul fronte del cuore, se siete in fase di conquista, potreste subire una battuta d'arresto.

Vi troverete di fronte a persone molto esigenti e questo, invece di spronarvi, vi renderà più cauti. Rischiate di intestardirvi, di volere che vi diano ragione a tutti i costi. Il partner potrebbe anche farlo per amor della pace, ma resterebbe comunque della sua idea.

Soddisfazioni dagli hobby, che coltiverete insieme ai vostri amici più affezionati. Clima abbastanza rilassato per la maggior parte della giornata, con qualche momento di romantica dolcezza.

Avrete grinta sufficiente per imporre le vostre idee, ma al momento di "mettere giù la testa" per realizzarle vi dimostrerete distratti o superficiali. Alti e bassi in amore mettono a dura prova i vostri nervi: ai momenti idilliaci si alternano bizze e bisticci.

Se vi dedicate ai lavori domestici, fate attenzione alle distrazioni e maneggiate con cura ferri da stiro ed altri elettrodomestici. Se poi si tratta di iniziare una causa o una controversia legale, pensateci sopra cento volte!

Partirete decisamente sulla difensiva, poi acquisterete più sicurezza e piano piano verranno alla luce le vostre vere capacità. Inutile irrigidirsi o arrabbiarsi, se tenete al partner, dovrete riconquistare la sua fiducia con santa pazienza, dimostrandogli che può sempre contare su di voi.

Ad un certo punto vi sembrerà che i vostri compiti siano troppo ardui per le vostre forze. Invece, è il momento di insistere, non di gettare la spugna: potete farcela! Dovrete destreggiarvi tra imprevisti e resistenze di quanti vi remano contro... ma riuscirete ad arrivare dove avete deciso.

Le opportunità migliori sono riservate a quanti di voi svolgono compiti creativi, che si tratti del campo artistico o di quello tecnico d'avanguardia. Nella vita di coppia trasporto e passione non mancano, ma sentirete il bisogno di trovare nuovi spazi e nuovi interessi da condividere.

Calma piatta su tutti i fronti: se aspettate ansiosamente una risposta, potreste "sclerare" nell'attesa. La Luna oggi vi tormenta, soprattutto sul piano dei rapporti di amicizia e d'amore. Cercate di smorzare le tensioni, invece di buttare benzina sul fuoco.

Decisione, grinta ed audacia quanto basta: ecco gli assi che oggi avete nella manica, ma saprete giocare al momento opportuno? Momenti di confusione in campo sentimentale si chiariscono rapidamente, grazie anche alla solida "spalla" di un vecchio amico ed alla vostra capacità di autocritica.

Cercate di cambiare atteggiamento, magari con l'aiuto di chi vi conosce bene, che saprà tirarvi su di morale! Cercate di disinnescare la tensione, a volte basterà far sorridere chi vi sta di fronte con una battuta di spirito.


[SM=x322246]
11/02/2007 20:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 12 Febbraio 2007

Un consiglio prezioso vi farà risparmiare tempo. Intesa discreta con il partner, anche se qualche momento di crisi lo alimenterete proprio voi, con i vostri capricci e musi lunghi. Se vi è possibile, praticate una sana attività fisica, che vi permetta di sfogare l'energia in eccesso.

Approfittate della giornata di oggi per sistemare qualche vecchio problema o per correre fiduciosi incontro alle nuove occasioni. Meglio che siate voi per primi ad ammettere le vostre piccole bugie: tanto saprete benissimo come farvi perdonare!

Eccessiva pignoleria, pretese che non stanno nè in cielo nè in terra e tanta impazienza... ecco i vostri nemici di oggi. Ci metterete un po' a "scaldarvi"; poi cercherete di recuperare il tempo perduto: ma non sarà così facile... Qualcuno avrà perso la pazienza e vi farà sudare le proverbiali "sette camicie".

Avrete energia da vendere, ma forse non le idee tanto chiare su ciò che vi interessa davvero... Rischiate di fare sforzi inutili. E potete affermarvi solo spiazzando gli avversari con una mossa geniale quanto imprevedibile.

Non sempre troverete disponibilità ed apertura, qualche piccola delusione è inevitabile. Avrete energia da vendere, ma farete fatica ad incanalarla costruttivamente... Rischiate di fare sforzi inutili. Tirate fuori la creatività, che non vi manca, vedrete che i vostri sforzi otterranno riconoscimenti adeguati.

L'invadenza di un collega vi manderà su tutte le furie e senza mezzi termini gli direte di girarvi alla larga. Riflettete prima di agire. Date e prendetevi più libertà: nessuno vuole abbandonarvi! Inutile fare fuoco e fiamme, non fareste che peggiorare la situazione.

Cercate di giudicare le cose per quello che sono e vedrete che la situazione non è affatto tragica! Non seguite il primo impulso, che vi porta ad arrabbiarvi con il partner o sfuggirlo. In serata riprenderete fiducia e le cose ricominceranno a girare. Non cercate però di essere originali a tutti i costi.

Distraetevi, fatevi una flebo di camomilla... ma non prendete decisioni brusche e irragionevoli solo per smuovere le acque! Peccato che il vostro umore non coincida con quello del partner: avreste tante belle idee da proporre, ma lui getterà acqua gelida sui vostri entusiasmi!

Siate aperti alle nuove esperienze, che sono proprio dietro l'angolo. Se dovete dichiarare i vostri sentimenti, preparate accuratamente la scenografia; una cena a lume di candela può essere la situazione più indicata, soprattutto se non siete più esattamente dei ragazzini...

Un piccolo colpo di fortuna vi permetterà di far... salire le vostre quotazioni in campo professionale. Una vitalità fuori dal comune oggi vi mette "l'argento vivo addosso". Venere in buon aspetto favorirà soprattutto quanti di voi desiderano dare stabilità al loro rapporto affettivo.

Non vi sentirete più tanto sicuri, anche delle certezze che credevate incrollabili. Cercate di "andare a vedere" se le carte dei vostri avversari sono davvero tanto belle, prima di farvi prendere dal disfattismo! Scacciate un ricordo spiacevole.

Riuscirete a trasmettere allegria a chi vi sta vicino ed oggi non sarà un compito facile! La Luna in cattivo aspetto non vi rende simpatici e disinvolti: proprio quello che ci vorrebbe per sdrammatizzare una situazione un po' tesa che si è creata nella vita di coppia.


[SM=x322246]
12/02/2007 19:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 13 Febbraio 2007

Oggi rischiate di parlare al vento, ma non sarà colpa di chi non vuole starvi ad ascoltare, piuttosto del vostro vocabolario approssimativo e confuso. Probabilmente, avete troppe idee in testa ed avete bisogno di "sfoltirle'! Concentratevi su poche cose e fate chiarezza dentro di voi!

Sarete soddisfatti di voi stessi. La Luna, in buon aspetto, vi dà la carica ma porta qualche sconvolgimento nella vostra esistenza. Potreste venir spietatamente sbugiardati dal partner, proprio quando pensavate di averla fatta franca!

Una persona, che vi ama sinceramente, cercherà di farvi mettere un po' d'ordine nei vostri impegni, ma non vorrete sentire ragioni. Date più tempo ai vostri collaboratori: probabilmente, metter loro troppa fretta li manderebbe solo in confusione.

Pieni di buone intenzioni, cercherete di fare tutto voi, magari anche di "togliere le castagne dal fuoco" a quanti vi sono più vicini. Situazioni inconsuete e divertenti movimentano comunque la giornata. Un po' di maretta con il partner si calma immediatamente, se riuscite a tenere un atteggiamento abbastanza fermo.

Non soffierà forse il torrido vento della passione... ma siete circondati da dedizione e dolcezza. A patto che prendiate sul serio una critica ed apportiate i necessari rimedi, avrete un successone in campo professionale. Le vostre giuste ambizioni otterranno il meritato riconoscimento.

Usate i toni giusti in ogni occasione, qualcuno potrebbe prendere male la vostra eccessiva confidenza. Siate comprensivi con il partner o anche lui sarà... un po' troppo scorbutico. Se avete deciso di stuzzicare con le vostre armi seduttive una persona che vi piace, cercate di capire se non lo fate per pura vanità...

Gli astri vi aiutano a dare stabilità alla vita di coppia: otterrete dal partner impegni e prese di responsabilità molto precise. Probabilmente, dovrete correre ai ripari, magari facendo in un giorno il lavoro, che avete rimandato da una settimana!

I pianeti in buon aspetto vi risolleveranno il morale, perchè arriverà qualche "primizia" dei frutti del lavoro, che avete faticosamente coltivato. Malgrado ciò, voi, che siete intuitivi per eccellenza, oggi, diventerete duri ed intransigenti per puntiglio!

In serata vi sentirete forti e "pimpanti" più che mai: una bella sorpresa per chi vi considera troppo pigri o remissivi. Avete la capacità di prendere per il verso giusto perfino i vostri "nemici" di sempre, con gli amici e con il partner raggiungerete la massima armonia.

Elettrizzati da nuovi interessi e curiosità, o "elettrici" per la smania di fare "di tutto di più"? Sta a voi trovare il giusto mezzo e non "strafogarvi" di impegni in modo da godervi il meglio della serata... "In amor vince chi fugge" dice il proverbio, pare proprio che il vostro partner voglia adottare questa tecnica.

Riuscirete ad attirare l'attenzione di una persona influente... Ma, con i vostri colpi di testa, farete fatica a non sconcertarla! Divergenze di idee in famiglia, ma non vi sconvolgeranno più di tanto. Riuscirete, comunque, a fare quello che vi siete messi in mente.

A un certo punto non ce la farete proprio a stare zitti e le polemiche scoppieranno. Siete circondati dall'affetto di amici sinceri, che vi aiuteranno a prendere la decisione migliore. Un po' distratti, un po' deconcentrati, ma non c'è problema: avrete ugualmente successo!


[SM=x322246]
13/02/2007 20:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 14 Febbraio 2007

Stimolati dall'ambiente, avrete modo di mettere in luce le vostre doti più promettenti: estro e fantasia per trovare soluzioni e idee sempre nuove ed originali. State giocando con il fuoco: siate sinceri con chi vi ama. E' troppo intelligente per non cogliere le vostre viscide manovre e certi sotterfugi!

Un po' di quiete dopo le ultime tempeste e, anche se non si può dire che il clima sia del tutto sereno, per lo meno i nuvoloni neri cominciano a diradarsi nel vostro cielo... Se avete qualcosa da chiarire, queste sono le giornate ideali per farlo.

Riceverete concrete manifestazioni di stima da un superiore, ma nutrirete il sospetto che faccia tutto per... insidiare le vostre "grazie". Prima di spendere la vostra parola, accertatevi di poter mantenere le promesse... Giornata caotica, in cui riuscirete a sollevare... un gran polverone.

Affrontate con la massima apertura le novità e fate tesoro delle nuove esperienze, che oggi vi aspettano. Mettete a parte chi vi ama dei vostri progetti, troverete appoggio e comprensione più di quanto immaginate.

Finchè vorrete avere ragione a tutti i costi, qualche litigio non potrà mancare... Cercate solo di non esagerare e di concedere a chi vi ama almeno il tempo per tirare il fiato, o, alla fine, esaurirà le sue forze!

Non avete energie da sprecare. Siete circondati da amici sinceri: confidate le vostre incertezze, otterrete aiuto concreto, oltre che rassicurazione. Accettate i piaceri della vita di coppia senza chiedere troppo al destino. La stabilità e la fedeltà vi renderanno felici.

Rinnovate il vostro look e, perchè no, anche il vostro giro di amicizie: ne avrete l'occasione e basterà seguire la vostra naturale curiosità, per trovarsi immersi in un "nuovo mondo", tutto da scoprire!

La Luna e Mercurio, entrambi in segni d'acqua, fanno emergere le vostre doti di creatività e di intuizione. Lasciatevi liberi di seguirle, senza vincoli troppo razionali. Quanti esitano a farsi avanti in campo affettivo, rompano gli indugi: i risultati saranno migliori delle aspettative più rosee!

L'appuntamento più importante di oggi, compreso quello romantico della serata, potrebbe saltare all'ultimo momento! Inutile "legarsela al dito', se riflettete, forse, arriverete alla conclusione che è la logica conseguenza dei messaggi contraddittori, che state inviando in questi giorni! Siete ancora in tempo a correre ai ripari!

Con il vostro carattere ardente, farete fatica ad adattarvi a qualche "tortuosità" di chi vi circonda, ma non sempre è possibile dire "pane al pane e vino al vino"! L'aspetto più positivo di oggi è l'ottimo accordo con il partner: chi vive rapporti collaudati si sentirà tornato ai "vecchi tempi", chi è all'inizio gusterà il vento della passione.

Se non vi lasciate frenare dall'eccessiva diffidenza, coglierete un'occasione interessante. Con il favore degli astri, realizzerete un grande desiderio: ciò vi darà la carica per affrontare gli impegni di lavoro. Avrete più voglia di "giocare" con le persone dell'altro sesso, che di impegnarvi in avventure sentimentali importanti.

Favorita la vita sociale, che potrà farvi stringere nuove alleanze importanti. Godetevi la giornata, smettendo ogni tanto di correre e di preoccuparvi: vi accorgerete che, in ogni caso, avete ottenuto quello che volevate. Cautela nei rapporti personali: qualcuno, intorno a voi, potrebbe non aver proprio voglia di scherzare!



[SM=x322246]
14/02/2007 19:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 15 Febbraio 2007

Preferirete chiudervi e fare il "muso lungo" piuttosto che rischiare una delusione svelando le vostre emozioni. Non lasciate che le preoccupazioni economiche limitino la vostra voglia di sperimentare e di tentare nuove strade.

Per qualcuno si prospetta un viaggio di lavoro. Occasioni inaspettate e del tutto speciali, per i contatti sociali e le attività di gruppo. Vi sentirete attivi, con una gran voglia di cambiamenti: sfogatevi cercando le ultime novità della moda, della musica o per il vostro PC, a seconda dei gusti.

Guardate al futuro, recupererete la serenità interiore che vi è indispensabile. Le questioni pratiche possono subire qualche fastidioso ritardo: meglio non intestardirsi, finireste per far peggio, magari litigando.. Le paure non hanno alcun fondamento razionale, ma vi rovineranno ugualmente l'umore.

Sentirete il gusto dell'avventura, sarete preda di tentazioni inimitabili... Ma, se non siete single, rischierete molto! Un imprevisto vi sta condizionando: non prendetevela, riuscirete ugualmente a portare a termine tutti i vostri lavori!

Cercate di pensare attentamente prima di agire e di parlare. Non permettete a chi vi sta intorno di trattarvi con poco rispetto. Se avete dato un appuntamento fate in modo che si presentino all'ora stabilita, altrimenti andatevene per la vostra strada.

Avrete slancio e creatività, ma farete bene a non impegolarvi nè in competizioni o "gare" di alcun genere, nè nell'eccessiva cura dei dettagli di quanto state facendo. In amore, siete fantasiosi, fascinosi e praticamente irresistibili... e avrete qualche altrettanto irresistibile tentazione, anche se siete felicemente accasati!

Le buone intenzioni non vi mancano, ma, all'atto pratico ripicche e gelosie vi prendono la mano. Vedete solo di non approfittarne per una scappatella fuori programma: sarebbe molto pericoloso! State attraversando un periodo di incertezza economica. Se avete una spesa grossa da affrontare, preparatevi a chiedere un mutuo.

La Luna in Capricorno vi regala entusiasmo e "carica": iniziate la giornata alla grande, sia nel campo degli affari che in quello dei sentimenti. Rinunciando alle occasioni - del resto innocenti - che vi capitano su un piatto d'argento, non fareste proprio bene a nessuno!

Attenti alla sbadataggine ed agli equivoci, che potete provocare per mancanza di chiarezza. Serenità affettiva, creatività ma... piedi ben piantati per terra: ecco gli ingredienti che vi permetteranno di lavorare e fare passi avanti un po' in tutti i campi.

Va bene essere più ottimisti ma rischiate di esagerare: non prendete troppi impegni extra, ne avete già in abbondanza. Seguite il vostro impulso senza falsi moralismi. Il romanticismo lascerà il partner a bocca aperta... oggi scoprirà un lato di voi, che avevate sempre tenuto nascosto.

n circostanze insolite, farete nuove amicizie, disposte ad aiutarvi con generosità. Pieni di buone intenzioni, cercherete di fare tutto voi, magari dando anche una mano a quanti vi sono più vicini. Cercherete di "fare i duri" con chi vi ama, ma, prima di sera, scoprirete quanto sia dolce "capitolare" e fare pace.

Unico neo di oggi: i vostri modi, che risulteranno aspri. Addolcitevi! Vi verrà chiesto di mettere mano al portafoglio, per aiutare un parente e non potrete fare "orecchie da mercante". Nella vita di coppia svolgerete un ruolo attivo, imponendo la vostra volontà ed i vostri ritmi.



[SM=x322246]
15/02/2007 20:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 16 Febbraio 2007

La Luna in buon aspetto vi aiuta a risolvere in fretta un problema burocratico, per intricato che sia. Amore: gli astri vi favoriscono e vi regalano emozioni davvero appaganti. Nuove strade si aprono, soprattutto in campo affettivo, ma vi renderete conto da voi che non è il momento di parlarne apertamente.

Tenete sotto controllo la distrazione, e non prendetevela! La Luna si diverte a mettervi in difficoltà: niente di grave, ma potreste dimenticare un appuntamento, sbagliare strada, o lasciare un pacchetto nel negozio... Non date peso e ritardi e contrattempi: avrete tutte le possibilità di vivere momenti piacevoli con chi vi ama.

Le soddisfazioni saranno proporzionali al vostro impegno. Tornerà a farsi viva una persona con cui avete rotto da poco e sarà una bella soddisfazione! Cercate di riconquistare la serenità di coppia, magari tentando di risolvere i vostri problemi con il partner.

E' un momento da sfruttare al massimo, non crogiolatevi nella pigrizia! Potete contare su rapporti personali soddisfacenti, che vi daranno tutto l'appoggio che chiedete. Critiche reciproche e dispetti: oggi voi e il partner sembrate proprio "cane e gatto"!

Vi siete fatti una certa idea su un collega ed oggi dovrete ammettere di aver sbagliato a giudicarlo. Quando volete, sapete come chieder scusa e farvi perdonare. In amore, rischiate di scatenare le ire funeste del partner, se dimenticherete quella certa promessa...

Il dispettoso Cupido sta per centrare qualcuno di voi con una freccia che vi metterà a posto per un po'! Situazione ad alto rischio! Una persona che vi ama sinceramente cercherà di farvi mettere un po' d'ordine nei vostri impegni, ma non vorrete sentire ragioni.

La Luna, in Acquario, vi regala entusiasmo e "carica": iniziate la giornata ottimamente, sia negli affari, sia in amore. Approfittate del buon momento per trovare soci ed alleati. Rispettate le vostre esigenze e non date troppo peso alle pressioni che potreste ricevere.

Cercate di apprezzare gli aspetti più "solidi" e concreti delle situazioni, senza dare troppo peso alle parole dette sopra pensiero. D'umore disteso, siete nella condizione di spirito migliore per affrontare, insieme a chi vi ama, un problema concreto.


Perchè oggi tendete a vedere tutto nero? In questo modo non farete che peggiorare la situazione. Non prendetevela se una telefonata arriva in ritardo: la persona che aspettate ha un'ottima scusa. Evitate di aggredirla e prendetela come viene.

Buone idee ed ispirazioni potrebbero anche arrivare dai vostri sogni: tenete conto dei loro messaggi. L'umore in netta risalita vi permette di vedere le cose con distacco e di risolvere problemi a lungo rinviati. Oggi sta a voi condurre il gioco, sia al lavoro che in casa.

Se vi sembra di trovarvi di fronte a difficoltà insormontabili, la cosa migliore è distrarsi in compagnia e rimandare tutto a domani, quando le cose vi appariranno in una luce migliore. Sfogherete nella vita di coppia momenti di stress che nascono al lavoro.

Se vi fermate alla prima incomprensione, al primo equivoco, farete ben pochi passi avanti! In amore, sfruttate l'ammirazione che riuscite a suscitare. Riuscite a stuzzicare con malizia il partner ed a condurlo in giochi veramente hard core.


[SM=x322246]
16/02/2007 20:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 17 Febbraio 2007

Tanti castelli in aria, ma, al momento di passare all'atto pratico, non riuscirete a decidervi. Vi basta un po' più di fiducia in voi stessi per conquistare il vostro ideale. Idee interessanti e soprattutto nuovi contatti, che vi permetteranno di metterle in pratica più rapidamente.

Vi troverete con tanti dubbi, incertezze e rimpianti a causa della posizione delle stelle rispetto al vostro segno. In ogni caso, avrete l'ispirazione giusta per confessare i vostri sentimenti a chi amate. Novità interessanti bussano alla porta.

Una "simpatia" può trasformarsi in amore. Nella vita di coppia vi sentite perfettamente a vostro agio, affettuosi e teneri come non mai. E' giunto il momento di affrontare i motivi di tensione in famiglia, che finora hanno lavorato "sott'acqua".

Vorrete dire la vostra a tutti i costi, anche avventurandovi su un terreno che conoscete poco... forse convincerete gli altri, ma vi resterà il dubbio d'aver fatto un passo falso. Molti saranno distratti da un sentimento che non hanno ancora trovato modo di esprimere, o è ostacolato dalle circostanze.

Dovrete "cedere il passo" a qualcuno che conta più di voi. Fatelo senza rodervi il fegato, tanto... è inevitabile! Attenzione alle piccole discussioni, soprattutto in famiglia. Sarebbe meglio se a questo punto prendere una pausa da tutto e da tutti, in modo da non arrivare a fine mese con una situazione sfavorevole.

Ottimismo ed energia vi sostengono, ma non avete le idee chiare. Invece di correre a destra ed a sinistra, decidete una strategia di medio periodo. Se volete farvi accettare dagli altri, abbiate più comprensione per i punti deboli e le "stranezze" di chi vi circonda e non usate... due pesi e due misure.

Se vi è possibile, godetevi una giornata a contatto con la natura, e approfittatene per ritrovare pace e serenità interiori. Nuove emozioni sul fronte dei sentimenti, soprattutto per chi sta cercando di sbloccare una storia appena nata.

Oggi sta proprio a voi prendere in mano le redini e fare proposte concrete. Avrete un ottimo sprint iniziale, ma dovrete poi aggiustare il passo, se non volete arrivare a sera "scoppiati"... Se vi è possibile, praticate attività fisica, che vi permetta di sfogare l'energia in eccesso.

Vi sentirete cadere "dalla padella alla brace", ma non preoccupatevi troppo! Piccoli spostamenti creano piacevoli diversivi, stimolando la vostra curiosità: come al solito attaccate discorso con tutti e da ogni incontro "portate a casa" un po' di ricchezza in più.

Oggi non mancherà la lotta, ma certo questa non vi fa paura. Avete grinta e buone idee, che vi possono regalare un bel successo. Insolitamente dolci e "solari", metterete da parte l'abituale maschera del "duro" e riuscirete a circondarvi di serenità e di affetto.

Qualcuno oggi vi trova intrattabili per i vostri sbalzi d'umore, ma siete maestri nel farvi perdonare. Intuizione e sensibilità vi sorreggono, sia nelle questioni di cuore che in quelle d'affari.

Approfittatene per raccogliere le vostre energie e, magari, coltivare i rapporti con le persone che negli ultimi tempi avete perso di vista. Vi accorgerete che i sentimenti sono pienamente ricambiati. Per qualcuno, tra i più giovani, un rapporto farà la svolta decisiva...

[SM=x322246]
18/02/2007 09:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 18 Febbraio 2007

Se avete un grande desiderio, incidetelo su una pietra e almeno una volta al giorno, concentratevi su questa tenendola forte tra le mani. Il pensiero positivo aiuterà la realizzazione del vostro sogno. Vi sentirete soli e abbandonati da tutti, ma siete voi che non volete condividere i vostri sentimenti.

Non siate troppo avari di parole, se volete farvi notare da un conoscente. Vi aiuterà nella carriera, ma solo se sarà veramente convinto del vostro valore. Sentirete il peso... della noia e vi guarderete disperatamente intorno in cerca di emozioni e diversivi.

Con i familiari vi troverete in una situazione imbarazzante... Vi conviene fare un esame di coscienza ed ammettere certe vostre imperdonabili leggerezze!!! La biogenetica consiglia la danza del ventre a chi tra voi ha problemi di bacino e vuole fare conquiste certe.

Dite pure le cose come vi vengono, senza cercare di smussare gli inevitabili spigoli: oggi le stelle vi concedono di essere tanto persuasivi e affascinanti da trascinare chi vi circonda... Convincete il partner a trascorrere una serata di dolce intimità e avrete... una positiva fiammata.

Anche se non siete d'accordo, c'è modo e modo per dirlo! Diplomazia, mi raccomando: non prendete posizioni nette o di rottura. Ignorate le frecciate gratuite da parte di chi vi ama, che probabilmente nascondono solo richieste di aiuto. Non abbiate fretta di arrivare alle conclusioni e di portare a termine le questioni in sospeso.

Attenti a mantenere tutto sul piano dell'amicizia: non potete "resuscitare" una storia ormai morta e sepolta! Avrete consigli di cuore da un caro amico. E forse vi accorgerete dopo un po' che ha la segreta speranza di conquistarvi. Siete proprio sicuri che non vi interessi?

Lasciate cadere le barriere del perbenismo, che vi impediscono di dire quello che pensate: se non siete d'accordo, non fatene mistero e cercate nuovi modi di portare avanti i rapporti. Buon umore in netta ripresa, grazie alla compagnia di amici "scaccia pensieri".

Il vostro acuto senso critico vi fa trovare immediatamente il punto debole in una proposta o in un progetto e riuscirete a "rappezzarla", salvandone i lati migliori. Soprattutto in amore, la sorte vi offrirà un'occasione d'oro.

Metterete in gioco tutta la grinta che occorre, e anche... un po' di più! Agite, però, solo a ragion veduta. Qualche falso amico si allontanerà, ma quelli veri si avvicineranno. Prima di tirarvi indietro, cercate di capire che cosa sta succedendo; forse, tutto sommato, le novità sono a vostro favore.

Coglierete nel suo pieno valore un gesto di amicizia, che vi farà ripartire fiduciosi verso il futuro. Se davvero lo desiderate, avete oggi l'opportunità di mettere un po' di pepe nella vostra vita sentimentale... sono in arrivo nuovi incontri, con la complicità di un' amica.

Nonostante partiate di buon umore, gli altri ce la metteranno tutta per irritarvi. Una compensazione: serata indimenticabile con il partner, il suo inaspettato romanticismo vi farà dimenticare lo stress dei giorni passati.

Dosate accuratamente intransigenza e "pacche sulle spalle", soprattutto con i figli. Evitate i programmi troppo precisi e siate elastici, aperti alla vita: cambiamenti e colpi di scena sono all'ordine del giorno e potrebbero farvi sentire "sbalestrati", anche se... tutto va bene!

[SM=x322246]
18/02/2007 21:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 19 Febbraio 2007

Puntate tutto sull'entusiasmo e la comunicativa e fate attenzione a non diventare autoritari o attaccabrighe. Potreste soffrire di qualche fastidioso quanto immotivato sbalzo d'umore, che metterà a dura prova il vostro equilibrio e... i nervi di chi vi sta accanto!

La Luna in Pesci vi porta nuovi amici. Per ingranare ci vorrà pazienza: vi aspettate tanto da questa giornata che sarà difficile accontentarvi, e soprattutto se chi vi ama è... in tutt'altre faccende affaccendato! Oggi, però, riuscite a scaldare anche i cuori più tiepidi con la vostra intrigante sensualità.

Spesso rischiate di confondere le persone che vi stanno accanto mostrando sentimenti contrastanti. Se la vostra difficoltà sta nella comunicazione tentate di superarla aiutandovi con la recitazione. L'improvviso interessamento di qualcuno vi farà sognare: ma ricordate, è bene che il sogno resti tale!

Come sempre, avrete ottime doti di intuizione e sensibilità, che vi aiuteranno a capire gli altri senza bisogno di tante parole. "In amor vince chi fugge" dice il proverbio e pare proprio che il vostro partner voglia adottare questa tecnica.

Un'altalena sentimentale, fra voi e il partner, rischia di far perdere la testa ad entrambi. Un pizzico di inquietudine vi rende difficile collaborare ed aprirvi agli altri. Tirate le redini a chi vi circonda sul lavoro, che rischia di prendere eccessiva confidenza: non avete difficoltà a ristabilire il vostro ruolo, purchè lo facciate subito.

Moderate... vizi e stravizi, soprattutto a tavola, dove potreste mettere a dura prova il vostro fisico. Se il partner vuol fare di testa sua, la cosa migliore è assecondarlo: risparmierete tempo e fatica. Ma più insisterà e più vi verranno dubbi e incertezze.

Nella vostra attività rischiate di fare eccessivo sfoggio di voi stessi: e qualcuno, punto sul vivo, vi tenderà un piccolo tranello. Ridimensionatevi da soli, prima che lo facciano gli altri! Copritevi bene le spalle o per uno sbalzo di temperatura rischierete di stare a letto con la febbre.

Potrete procedere con decisione sulla via intrapresa, abbattendo gli ostacoli senza difficoltà. Non soffierà forse il torrido vento della passione... ma siete circondati da dedizione e dolcezza. La vostra naturale propensione a lavorare con gli altri viene oggi esaltata dagli aspetti planetari.

Un momento di fatica, che si sovrappone a vecchie insoddisfazioni: miscela davvero esplosiva, che dovreste a tutti i costi disinnescare! Qualcuno dei vostri programmi per la giornata potrebbe andare in fumo, magari per un contrattempo dell'ultimo minuto.

Oggi avete un particolare gusto per le metamorfosi e le novità: potreste cambiare look o giro di amicizie, mentre nuovi e più profondi interessi si affacceranno nella vostra vita. Intesa discreta con il partner, anche se qualche momento di crisi lo alimenterete proprio voi, con i vostri capricci e musi lunghi.

Avrete grinta sufficiente per imporre le vostre idee, ma al momento di "mettere giù la testa" per realizzarle vi dimostrerete distratti o superficiali. Dolci suggestioni d'amore, quasi brividi che vi sfiorano la pelle... Ma non riuscirete facilmente a comunicare segnali di gradimento all'interessato.

Cercate di mantenervi neutrali nelle contese altrui, ricordando che... tra i due litiganti, il terzo gode! E anche se sul fronte del cuore non ci saranno grandi novità, avrete tutto ciò che vi occorre per stare bene, magari per accantonare un dubbio o una ferita che vi fa ancora soffrire.

[SM=x322246]
19/02/2007 20:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 20 Febbraio 2007

Potreste prendere una piccola cantonata, forzando la mano a qualcuno, o cercando di accelerare i tempi per vincere la vostra insoddisfazione. Lasciatevi guidare dal vostro intuito e anche dagli avvenimenti, senza cercare di forzare la mano a nessuno: otterrete spontaneamente più di quanto non chiedereste!

Con sano senso pratico, troverete la soluzione per "salvare capra e cavoli" in una questione professionale. E' il momento di aprirsi a quanto vi viene proposto: Sole,Mercurio e Venere,in buon aspetto vi possono portare cambiamenti sostanziosi, a patto che non vi facciate vincere dalla pigrizia o dall'indecisione.

Se avete a che fare con parenti o amici intimi per la vostra attività professionale, dovrete affrontare un'imprevista quanto antipatica discussione. Mantenete la calma. Un invito per la sera vi metterà particolarmente in agitazione.

La Luna in quadratura vi porta qualche tensione, Marte rincara la dose: oggi non sarà certo facile trattare con voi! Complicazioni nella vita di tutti i giorni, fatica e poco tempo per l'amore. Momenti ad alta tensione in serata. Se volete ottenere il massimo da una trattativa di lavoro, lasciate l'iniziativa agli altri: oggi non avete la diplomazia e il tatto necessari.

Siate più flessibili con i vostri collaboratori e soprattutto con il partner: qualche vostra brillante idea troverà ferme quanto giustificate resistenze. Cercate invece di capire che cosa vi disturba e di porvi rimedio, costi quello che costi: poi tirerete un respiro di sollievo!

Cercate di non reagire d'impulso, limitando il nervosismo e soprattutto evitando di attaccare gli altri. Non riuscirete a portare a termine nemmeno quanto è a portata di mano e questo vi scoraggerà non poco, quindi, evitate di cimentarvi in imprese troppo dure ed impegnative, almeno per ora.

Ricordate che la fretta è una cattiva consigliera: se ci tenete ad un rapporto, meditate con più cura i vostri atteggiamenti e le vostre mosse. Un po' di maretta con il partner si calmerà se riuscirete a tenere un atteggiamento fermo. Evitate di strombazzare ai quattro venti i vostri successi: i colleghi meno abili di voi potrebbero rimanerci male.

Quanti di voi hanno figli, si possono aspettare una notevole gratificazione. Se qualche problema pratico vi tiene sulle spine, oggi avete la definitiva certezza di averlo superato: potete prepararvi a festeggiare insieme a quanti vi amano un piccolo colpo di fortuna.

Senza esagerare, difendete le vostre posizioni: presto l'atmosfera tornerà serena. Perchè rinfacciate agli altri di essere poco intraprendenti? Tanto sapete benissimo che rifiutereste qualsiasi proposta! Ad ogni problema c'è una soluzione, semplice o difficile, che può portarvi alla riappacificazione.

Se qualche problema pratico vi tiene sulle spine, oggi avete la definitiva certezza di averlo superato e potete prepararvi a trascorrere una serata serena, insieme a quanti vi amano. Armonia e passione per voi oggi si trovano... tra le mura domestiche.

Liberatevi dai sensi di colpa ed agite d'istinto: è il miglior modo per sbloccare la situazione. Se non spezzate il cerchio di tensioni e arrabbiature, finirete per sfogarvi sul vostro ignaro partner, magari nel bel mezzo di una cena a lume di candela...

nvece di ruggire ai quattro venti, aggiustate il tiro! Prenderete con eccitazione ed entusiasmo un impegno di lavoro, che vi darà modo di esprimere al meglio quello che sapete fare. Oggi sembrate proprio decisi a complicarvi la vita, andando a sollevare problemi che nessuno si pone.

[SM=x322246]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
www.bwgroup.it *** *** Suoneria Cellulare******* habitamos ***
..:: A L T R I ..... G E M E L L A G G I ::..
**TOPMANGA FORUM**~ A.C Milan~ THE FROZEN FORUM ~ Cogito Ergo Sum ~ eyes on anime ~ Virtual Graphic ~ Il mondo di Vanish ~ Lauren 4ever ~ Dragon Ball 4Ever GDR ~ Top forum - the best of all ~ ilmondoincantato ~ UFOOUTLINE ~ The Dark Side Of The World ~ giuggyna.it ~ MuroSpam ~ WLF 46 ~ Dinda & Baldo's forum ~ Cincischio ~ Aldo, Giovanni e Giacomo ~ sulle ali della fantasia ~ Crazy off Topic ~ IL BIVACCO ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~