È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
~~ Forumando!~~

GEMELLAGGI

FORUMANDO

COMPLEANNI



Top Celebrity
FreeWorld Forum
Attuality and Society
Il Mare di Alessandro
Zerofollia Forum
Parole in Libertà
Pubblicità su FFZ
PAPPI'S FORUM
Figurati!
ApertaMenteBisex
Parole e Poesia
LeAli del Mondo
Anima Solitaria
Techno Zone
B-Side Forum
Non solo chiacchiere
FORUM P@LM@
marenostrum
FORUM
FORUM

AGOSTO

1 Walker - Lugo
1 kathrine
1 ciacchi
1 enrico1966
2 exlaura2
2 nudehose
3 giulio_08
4 scrittrice88
4 marty89
4 Keko01
4 marianna84n
5 =(G4NgStA)=.91.
5 °DarkDj°
6 sevin72
7 Ciack
7 goose07
7 Julien.Ciolla
7 Sbuffona
8 david-ao
9 ken.1979
9 ea78
9 Z@ra
9 pupetta91
10 burfaldyno
10 $castle$
10 (SimonLeBon)
11 Mr. Siffredy
11 jayjay77
12 kiss (f)
12 lello60
12 kingofgames
12 Pina72
12 Tex14
13 neve67
13 wiccan matrix
13 realstocking
13 (Kaji)
14 overboost20v
14 Alexander13
14 $sifone$
14 alias.65
14 katun83
15 goldenaxe
16 Mysticeyes
16 mrathlon900
16 caturiyas82
16 SoleLuna_80
17 +Finrod+
17 bobbio84
18 starliam82
18 DOUPHIN-R3
18 por67
19 guidozz
19 rossella.37
20 agorick
20 pioggia0081
21 cleo91
22 Stigma-
22 fairy67
22 centrosardegna
22 +eletto+
23 -Sinderella-
23 jakoooo
24 zon@ venerdì
24 fscomartino
25 nick the quick
25 _LeleM_
26 themonster91
26 |Cassius2|
27 Carlo Alberto.
28 Hermione Krum
28 Jack8321
28 HOUSE LOVERS
29 D@ny91
29 (very)
29 Griforoby
29 enniunculus
30 Pier2004
30 ILCRUDELEMARIONETTISTA
30 Sting L2
30 °ButterflyEly°

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
16/04/2008 08:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 16 Aprile 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Qualcuno che ammirate molto in questa giornata potrebbe riservarvi qualche sgradevole sorpresa. Probabilmente assumerà delle posizioni che non vi aspettate oppure potrebbe rispondere ad una vostra domanda in tono un po' sgarbato. Comunque non preoccupatevi più di tanto, a tutti può succedere di avere una giornata storta e dimostrarsi per quello che non si è. L' importante è rendersi conto di quello che si è fatto e rimediare!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - In questa giornata fareste bene a trascorrere un po' di tempo in allegria e in spensieratezza, con le persone che ritenete più divertenti. Avete bisogno di un po' di svago, dopo tutti gli intoppi sul lavoro o nella vita privata, che avete dovuto subire, vostro malgrado. E' giunto il tempo per concedersi una piccola vacanza, anche solo mentale, per tornare ad essere sereni come lo siete sempre stati.

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - La vostra onestà in questa giornata potrebbe solo che aiutarvi nel lavoro, quindi prediligete sempre le vie più consone e rifiutate ogni compromesso strano. Sicuramente otterrete molti più vantaggi in modo leale, che scavalcando alcune regole che, seppur considerate stupide, avranno indubbiamente una loro valenza, altrimenti non sarebbero regole! Coloro che non le vorranno seguire se ne pentiranno, quindi fareste meglio a non essere tra questi!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - In questa giornata la vostra azione coesiva all' interno del vostro gruppo di amici o familiare sarà indispensabile. Infatti dovrete fare in modo che non vengano a crearsi delle spaccature nel gruppo, che porterebbero a spiacevoli conseguenze, soprattutto per voi, che siete sempre comprensivi e gentili con tutti. Cercate di portare pace negli animi di tutti, facendo leva sulla loro sensibilità. Non potranno non darvi ascolto!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - La vostra estrema attenzione ai dettagli in questa giornata vi permetterà di non sottovalutare alcune situazioni che potrebbero compromettere il vostro lavoro degli ultimi tempi. Fortunatamente siete ancora in tempo per rimediare ai danni provocati, anche inconsapevolmente, da qualcuno che collabora con voi e che ultimamente non è molto presente con la testa! Fategli una ramanzina e tutto proseguirà al meglio!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - La positività in questa giornata dovrà essere usata a vostro esclusivo vantaggio. Non dovete curarvi di altri se non di voi stessi, del vostro lavoro e delle cose che vi interessano. Indispensabile a questo scopo sarà evitare contatti con persone negative e che hanno problemi. Non fatevi immischiare, per una volta lasciate che se la sbrighino da soli. Avete la vostra vita da migliorare oggi!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - In questa giornata cercate di passare tutto il vostro tempo fuori casa, per evitare che questo luogo, che ultimamente sentite angusto, vi impedisca di svolgere tutte le mansioni che vi siete prefissati! Una telefonata o una visita, potrebbero scombussolare tutti i vostri piani, ed alla fine della giornata vi ritrovereste con molte cose non fatte ed avreste i vostri soliti rimorsi di coscienza! Per evitarli, sapete cosa fare!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Stanno cambiando diversi assetti attorno a voi. Nuove alleanze e cambiamenti di rotta, potrebbero disorientarvi un pochino in questa giornata. Le persone intorno a voi non hanno ben presente le vostre opinioni, quindi sarà il caso di farle presenti, in modo che possano scegliere con chi schierarsi! Anche voi dovete deciderlo, ma non senza aver prima riflettuto attentamente su quello che potrebbe agevolarvi di più!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Intorno a voi ci sono delle questioni da risolvere, ma nulla che vi riguardi personalmente. Per queste ragioni, lasciate che siano gli altri ad occuparsene e non date spazio a pettegolezzi. Continuate a percorrere la vostra strada senza l' aiuto di quanti non sono in grado di pensare per se stessi. Questa situazione vi aiuterà a capire di chi in realtà potete fidarvi in caso di difficoltà! I vostri colleghi dovranno necessariamente venire allo scoperto.

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Se avete paura delle vostre stesse reazioni ultimamente, in questa giornata cercate di non farvi provocare troppo dalle persone che sapete stuzzicarvi in continuazione. Un collega troppo presuntuoso, o un figlio troppo irriverente, potrebbero trasformare una tranquilla giornata in un inferno, senza nemmeno rendersene conto. Per queste ragioni, tenetevi alla larga dal fuoco, siete voi a dover impedire che accada il peggio!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - In questo periodo state tracciando delle nette linee di separazione tra voi e gli altri, in modo da riuscirvi a concentrare meglio sugli obiettivi più imminenti. In questa giornata molti, cercheranno di dissuadervi da questo intento, ma starà alla vostra coscienza lasciarvi influenzare! Dipende da quanto sia importante per voi questo nuovo traguardo e quanto sia importante raggiungerlo al più presto! Prendetevi cura solo di coloro che sono in difficoltà quanto voi!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - I vostri ultimi successi non vi hanno portato forse la fama che speravate. Non vi siete fatti un esame di coscienza però, e non avete considerato fino in fondo le ragioni di tutto ciò. Il vostro impegno non è sufficiente a volte, dovete prendere più posizioni e mantenerle salde, in modo che gli altri intravvedano in voi un punto di riferimento e non una bandiera. I risultati non bastano quindi, conta molto anche come si raggiungono e a quale prezzo!







17/04/2008 08:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 17 Aprile 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - In questa giornata il vostro fascino sarà amplificato da un alone di mistero che vi siete creati ad hoc, per far colpo sugli animi più sensibili ed influenzabili. Questo vi permetterà di raggiungere un accordo importante, non necessariamente negli affari, ma anche nel campo sentimentale. L' attenzione che proietterete su di voi vi sarà molto utile in futuro.
[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - La stanchezza continua a farsi sentire, nonostante alcuni rimedi adottati negli ultimi tempi. E' forse il periodo dell' anno che vi rende più vulnerabili, fatto sta che nella giornata di oggi non sarete in gran forma. Quindi, se dovete affrontare degli incontri particolari, fareste meglio a farvi accompagnare, così come fareste bene a farvi affiancare sul lavoro, se dovete portare avanti un progetto importante, almeno come supervisione!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Invece di progettare ogni minuto del vostro tempo in questa giornata, escludendo alcuni incontri, per poi non riuscire a rispettare nemmeno un punto del vostro piano, fareste meglio a iniziare la mattinata con l' impegno più oneroso, per poi vedere quanto tempo vi resti a disposizione per il resto. Mancate di lucidità se pensate che le persone siano pronte ad assecondarvi nelle vostre volontà! Ritardi e capricci, sono sempre da considerare!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - In questa giornata nessuno cercherà di disturbare la vostra concentrazione, quindi non potete certo lamentarvi se non riuscirete a svolgere tutti i compiti assegnativi. Il lavoro oggi deve avere la priorità anche sui vostri problemi personali, perché la riuscita di questo progetto, potrebbe migliorare la vostra situazione in tutti gli ambiti della vostra vita. Ancora non ve ne rendete conto, per questo ancora non vi date da fare!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Questa è la giornata più adatta per un appuntamento galante. Se siete single e avete trovato la persona che potrebbe soddisfare le vostre esigenze, in questa giornata non potete mancare di invitarla fuori. Siete infatti favoriti più degli altri dalle stelle, in questo campo, per cui sarebbe un peccato non approfittare. Anche i più timidi dovrebbero riuscire a trovare le parole adatte per fare colpo! Lo stesso vale per le coppie che devono ritrovare un po' di serenità dopo una tempesta!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Qualcuno oggi ha pensato a voi e all' opportunità di farvi una tipica proposta che non si può rifiutare! Per voi questa è proprio una benedizione e arriva in un momento in cui ne avevate davvero bisogno. Anche se il vostro primo istinto sarebbe quello di guardare a tutto ciò con diffidenza, potete stare tranquilli ed avere fiducia nel futuro che vi aspetta, sempre se avrete il coraggio di lasciarvi andare e prendere al volo questa opportunità!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Importunare la persona sbagliata in questa giornata, potrebbe portare delle conseguenze che nemmeno voi avreste mai immaginato. Se avete quindi bisogno di conoscere qualcuno oggi, cercate di valutare bene i segnali che l' altra persona vi manda, per essere sicuri di non incorrere in una pessima figura. A volte vi convincete di cose che in realtà sono diverse, quindi riflettete bene e se siete dubbiosi, non agite affatto!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione -

Il problema principale che avrete oggi, non sarà quello della comunicazione con un vostro capo o collega. Ciò che vi ostacolerà maggiormente, sarà proprio l' ostilità che questi mostreranno nei vostri confronti. Oroscopo.it vi consiglia di chiedere a voi stessi se magari, questa ostilità, sia il frutto di qualche vostro precedente discorso o affermazione poco felice che li ha indispettiti. Se così fosse, non perdete tempo a non chiedere scusa!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Quella che vi si prospetta è una giornata molto divertente, da trascorrere in compagnia di persone sincere, che saranno in grado di farvi distrarre un po' dagli ultimi accadimenti. Non date peso agli sguardi dissonanti, di quelli che non vorrebbero vedervi in certi atteggiamenti. Quello che conta davvero è che siate pronti per affrontare di nuovo quello che di buono la vita vi sta riservando, senza troppi dubbi ed incertezze!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Cercate di sforzarvi un po' di più in questa giornata, per fare in modo che i vostri piani si realizzino perfettamente, così come li avevate immaginati. I presupposti ci sono tutti, manca solo il vostro impegno e la vostra passione. La stessa passione che vi ha spinto a credere fino in fondo in voi stessi e ad investire sulle vostre idee. Gli altri mostrano più fiducia verso di voi, di quanto non ne abbiate voi stessi e questo dovrebbe darvi già il quadro della situazione!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - In questa giornata potreste ricevere un invito un po' strano per i prossimi giorni. Sicuramente l' idea di uscire vi alletterà moltissimo, ma non siete molto sicuri di andare. Tutto dipenderà dalla vostra voglia all' ultimo momento, per cui evitate di dare la vostra disponibilità, se poi non sapete cosa fare. Vi apprezzeranno di più per la vostra sincerità, anche se penseranno per l' ennesima volta che siete inaffidabili!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Se in questa giornata vi sentite particolarmente portati verso la vostra famiglia, approfittatene per trascorrere con essa del tempo di qualità. Non sarà necessario fare cose particolari o sorprese, l' importante sarà dimostrare il vostro affetto sincero a queste persone, che altro non vogliono che la vostra presenza, forse un tantino più costante! Non permettete a nessuno di intromettersi.

18/04/2008 08:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 18 Aprile 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Dovete prendervi più cura di voi stessi in questa giornata. Siete troppo indietro con le ore di sonno e non riuscite più a carburare come vorreste! Le occhiaie sembrano quelle di un panda, quindi è il caso che iniziate a preoccuparvi della vostra salute. In queste condizioni non potete essere vicino neppure alle persone a cui volete bene e che vi vogliono bene, ma che non riescono più a guardarvi così!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Tutte le ore spese a lavorare in questa giornata vi torneranno sicuramente utili nel prossimo futuro, ma in questa serata dovreste organizzare qualcosa di speciale con il partner o con gli amici, perché avete proprio bisogno di un po' di svago. Cercate di orientarvi verso i locali più movimentati, riuscirete a scaricarvi di molta della tensione accumulata e anche il divertimento non guasta mai!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Nei momenti in cui vi fermate a pensare realizzate sempre di avere dimenticato qualcosa, quindi, in questa giornata, se non volete fare mille volte marcia indietro per tornare a casa a prendere l' agenda, le chiavi, il fascicolo, il libro, fareste meglio a scrivervi un promemoria, oppure evitare di pensare! La distrazione sarà il tormentone della giornata e non vi succederà solo per le cose materiali, ma anche con gli appuntamenti! Meglio, se avete una segretaria!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Questa è la giornata più adatta per mettere insieme tante idee e cercare di trovare in queste qualcosa di buono e sensato! Orientatevi sulle persone con cui collaborate meglio e chiedete a loro un parere sul vostro ultimo lavoro. Gli sforzi di più menti attive come la vostra, vi porteranno sulla buona strada per trovare l' uscita giusta e per fare bella figura con il vostro capo. Se avete appena iniziato un lavoro, questo slancio vi darà man forte!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - In questa giornata vi troverete ad affrontare faccia a faccia un problema che per molte altre persone non sarebbe tale, ossia un amico che vi ha deluso! Purtroppo non tutti riescono ad essere diligenti come voi ed a volte si lasciano un po' andare, combinando dei tumulti! Cercate di fare appello alla vostra coscienza in questa giornata e lasciate correre per una volta uno sbaglio innocente, fate sempre in tempo la prossima, a sbattere la porta in faccia a qualcuno!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Concedetevi un po' di stravaganza in questa giornata, fate qualcosa che vi faccia sentire vivi e ponetevi al centro dell' attenzione. Ai più avvezzi di voi non sarà un problema, anche perché mettersi in mostra è un gioco bellissimo che vi dona molta autostima. I più timidi invece dovranno farsi forza se non vogliono passare il resto della loro vita dietro le quinte a guardare gli altri che ottengono gloria e successi!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Lasciate che gli altri facciano quello che vogliono in questa giornata. Smettetela di riprendere per delle sciocchezze figli e partner. Non ne vale la pena, almeno oggi, poiché avete molto altro a cui pensare e di cui preoccuparvi maggiormente. Avete il fiato sul collo di qualcuno, quindi vi conviene fare una lista di priorità tra cui, tediare gli altri, non sarà sicuramente al primo posto!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - L' eccitazione che sentirete in questa giornata per qualcosa che dovrà accadere sarà leggermente smentita da un contrattempo, che non vi farà godere a pieno il momento che stavate tanto aspettando. Non incolpatevi e non fatevi assalire dall' ansia solo perché non tutto è perfetto come lo avevate immaginato. Gli altri non si accorgeranno nemmeno delle piccole mancanze, quindi che ragione c'è di fargliele notare?

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - La sensazione che vi assalirà in questa giornata, non la conoscete molto bene, poiché ultimamente vi siete talmente chiusi in voi stessi, che non riconoscete quasi più la gioia! Eppure qualcosa oggi vi colpirà così tanto da non riuscire a farvi trattenere e finalmente rientrerete in contatto con il vostro io più spensierato ed allegro! Anche se non avete mai perso il sorriso, i vostri occhi non hanno saputo mentire!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - In questa giornata sarete posti di fronte ad un bivio, nel senso che avrete da spendere dei soldi, ma non saprete dare la priorità alla spesa giusta! Per ovviare a questo inconveniente, affiancatevi ad una persona che sappia consigliarvi e che anche in passato vi ha aiutato in questo senso! Quando avete un problema di questa entità a chi vi rivolgete? Ebbene, oggi vi sarà più indispensabile che mai, anche per il semplice acquisto dì una maglia!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Avete raggiunto in società un buon grado di successo, grazie al vostro carisma, alla vostra fantasia. Quando vi impegnate siete davvero simpatici. Ma in questa giornata è giunto il momento di mostrare anche qualcos' altro, come la sensibilità per questioni delicate. Cercate di non mancare di rispetto ad una persona che versa in particolari condizioni e che non vorrebbe essere disturbata da voi e dalla vostra esuberanza!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - E giunto il momento di dare una rinnovata a qualche aspetto della vostra vita. Che sia il guardaroba o il partner non importa! In questa giornata dovete prendere coraggio per fare il grande passo e buttare dalla finestra i cocci vecchi, anche se capodanno è passato da un po'! Anche modernizzarvi dal punto di vista culturale non sarebbe male, siete rimasti indietro su alcuni accadimenti che riguardano il vostro mondo e dovete recuperare al più presto!



19/04/2008 10:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 19 Aprile 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - E' proprio la giornata giusta questa per farsi venire nuove idee e per iniziare nuovi progetti. Siete in tempo per organizzare tutto come si deve e per godervi in pace il vostro momento di gloria. L' importante sarà non correre troppo e non fare passi più lunghi della gamba. La cautela è dovuta negli affari, anche in quelli che sembrano sicuri. Non mostratevi troppo sicuri di voi stessi, per non imbarazzare coloro che vi sono intorno!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Le influenze esterne potrebbero avere grande riscontro sulla vostra personalità in questa giornata e potrebbero aiutarvi a superare dei momenti difficili. Lasciatevi condizionare in modo positivo da questi influssi, poiché vi guideranno meglio del vostro istinto verso la soluzione di problemi che sono a portata di mano, ma che non riuscite a vedere a causa dell' ansia che delle volte vi assale!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Potrebbe sembrare strano, ma a volte il lavoro vi aiuta talmente tanto a crescere, che dovreste lavorare sempre più e non fermarvi mai, per acquisire tanta più esperienza e voglia di fare! Il fine settimana si avvicina e voi siete con la testa già altrove, senza pensare che lunedì vi troverete di nuovo a fare i conti con quello che non avete fatto quando ne avevate la possibilità!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Le opportunità arrivano e vanno colte al volo, altrimenti poi sfuggono. Quindi in questa giornata, evitate di rincorrerle, perché il treno è già passato...! Cercate di andare avanti con la consapevolezza di avere sprecato una possibilità. Questo vi aiuterà nel futuro a pensare di meno ed agire di più. I vostri riflessi sono lenti e non siete in grado di percepire quando è il momento di scattare e quello per fermarsi!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Essere gioiosi e spensierati è molto semplice quando avete vicino delle persone che vi stimolano in questo senso, ed oggi sarà così! Dovreste però imparare ad essere più sereni e a crearvi la vostra gioia, senza avere bisogno di qualcuno che vi sproni e che vi inciti. La vostra pigrizia viene sempre più a galla con il passare dei giorni e inizia a dare fastidio alle persone che vi sono vicino!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Oggi è la giornata perfetta per delle visite a quelle che sono considerate le città d' arte. Se avete la possibilità, entrate a contatto con la cultura quanto più potete, perché sarà di grande ispirazione. Se invece non potete, cercate almeno di rifugiarvi tra la pagine di un libro o tra la poesia della musica. In qualche modo l' arte sarà in grado di creare dei benefici alla vostra persona in questa giornata!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - In questa giornata, se vi focalizzerete troppo sull' aspetto estetico delle persone, non riuscirete a capirne la vera essenza. Visto che non volete che gli altri vi giudichino dall' apparenza, dovreste essere voi i primi a non darle peso, altrimenti non sarete molto credibili. I vostri amici vi faranno notare questa discrepanza, quindi state ben attenti anche nei prossimi giorni!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Preferireste sempre passare una giornata senza problemi, ma non si può avere tutto dalla vita, quindi accontentatevi di avere una giornata con qualche piccolo problema! La vostra esperienza vi dovrebbe portare dritti alla soluzione, ma a causa del vostro umore, impiegherete più del previsto a carburare. La positività degli ultimi tempi non vi ha potuto ancora abbandonare, quindi ricercatela dentro di voi!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Se un amico oggi verrà da voi a esprimervi tutti i suoi sogni e le sue speranze, cercate di non essere troppo duri e di non scoraggiarli solo perché il vostro periodo non è stato dei più positivi! Ci sono persone che credono in quello che fanno anche quando il vento è contrario e voi dovreste prendere esempio da queste e non da chi vi da ragione nel vedervi in questo stato, poiché queste ultime non tengono molto alla vostra salute!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - La giornata di oggi potrebbe farvi finire in bellezza la settimana lavorativa, perché proprio sullo scadere del tempo, dovreste ricevere una notizia esaltante che vi potrebbe portare molta più fortuna di quanta non ne abbiate già! Un affare conveniente sta per attraversare la vostra strada e dovrete fare in modo di incrociarlo a tutti i costi! Non potete rimandare a lunedì, quindi attivatevi fin da subito per porre le basi giuste!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Una recente vittoria o un successo raggiunto senza troppi sforzi, vi porrà un po' in crisi in questa giornata, perché sapete che vi attendono prove molto più dure di quella che avete appena superato e che non saranno altrettanto semplici! Tuttavia avete comunque delle buone possibilità di riuscita, perché la tenacia e la costanza non vi mancano. Quella che manca è un po' di fiducia, che potrete però riacquisire nel week end!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Se vi sentite appesantiti da una settimana di lavoro infruttuosa, in questa giornata sarà meglio mollare tutto per dedicarsi immediatamente al riposo! Ormai i giochi sono fatti, quindi non può andare peggio di così sul fronte lavorativo, però potete recuperare almeno sul fronte sentimentale o personale! Vedrete che se giocherete le carte giuste, la soddisfazione personale vi porterà anche a rinnovarvi professionalmente!



19/04/2008 19:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Oroscopo del giorno 20 Aprile 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Qualcosa di speciale potrebbe accadere in questa giornata, in modo tale da risollevarvi il morale a pezzi dalla serata di ieri. Coloro di voi che avranno fatto le ore piccole, non avrà un risveglio semplice, tormentato soprattutto dai rumori intorno! Recupererete alla grande nel corso della giornata, grazie a un evento inaspettato che vi stamperà in volto un bel sorriso smagliante e vi accompagnerà anche nei prossimi giorni!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Le vostre emozioni possono essere più profonde di quelle che vi aspettereste in questa giornata, quindi è il caso di avvertirvi: portate dei fazzoletti con voi! Se avete intenzione di fare capolino al cinema, evitate i film strappalacrime, non siete proprio in condizione anzi, sarete capaci di emozionarvi fino alle lacrime anche per un film d' azione! Non è un male per il partner, che vi consolerà con grande piacere!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Vi sveglierete con una grande energia in corpo oggi, nonostante il duro periodo che state attraversando. Non potete fare a meno di notare che la giornata vi sorride e continuerà a sorridervi se assumerete un atteggiamento altrettanto positivo anche nei confronti delle persone che vorrebbero condividerla con voi! Non rinunciate a conversazioni con coloro che vorranno esprimere la loro a proposito di un argomento che vi interessa!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Nella giornata odierna, cercate di non rinunciare alle vostre idee, nemmeno quando ve le faranno pesare. Non cedete alla tentazione di porre fine ad una discussione, buttando la spugna. Questa volta dovete lottare per ottenere ciò che volete, se lo volete davvero. Se vi manca il coraggio di affrontare le persone, appoggiatevi a qualcun' altro, ma non arrendetevi all' autorità.

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - In questa giornata dovrete lasciare libere le persone che avete accanto a voi, poiché necessitano dei loro spazi. Non siate gelosi degli altri amici o dei colleghi di lavoro del vostro partner, finirete per allontanarlo o per litigare. Certo non dovete cedere su ogni fronte, ma potreste dimostrarvi più flessibili.
Cercate di evitare anche di rinfacciare la vostra disponibilità, altrimenti che senso avrebbe?

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Cercate di non andare troppo a fondo nei discorsi in questa giornata, perché potreste ricevere delle brutte sorprese! Ci sono notizie che non siete ancora pronti a ricevere, anche se siete in parte coscienti di ciò che sta accadendo intorno a voi! La sorpresa sarebbe l' elemento fondamentale dei prossimi giorni, quindi restate ancora calmi e non investigate sulla vita altrui, anche perché fareste la figura dei ficcanaso!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Anche se le cose non sembreranno andare per il verso giusto in questa giornata, cercate di non dimenticare mai di sorridere. Almeno all' apparenza dovrete mostrarvi sicuri e felici, in quanto infonderete nelle persone che avete accanto maggiore tranquillità. Le situazioni nuove potranno spaventarvi, quindi cercate di mantenere la concentrazione almeno!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - In questa giornata fareste meglio a dare maggiore importanza alla vostra situazione sentimentale, che ultimamente risente di qualche problema latente. Fate un passo nel passato e cercate le ragioni di risentimenti o rancori, o addirittura rotture, per meglio capire cosa vada cambiato e cosa migliorato in futuro. Oroscopo.it vi consiglia cautela per le decisioni più difficili!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - In questa giornata dovrete cercare di prendere di petto le situazioni che si verranno a creare, senza pretendere troppa comprensione da parte degli altri. Ogni ostacolo che incontrerete andrà abbattuto, anche se dovreste trovare sulla vostra strada, qualcuno di importante per voi. La priorità ai vostri obiettivi ed, in un secondo momento, potrete spiegare tutto. Se questa persona è davvero importante, capirà

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Il caso in questa giornata avrà un ruolo predominante, soprattutto nella tarda mattinata. Siccome però, mai nulla avviene per caso in realtà, cercate di prendere ciò che di buono vi ritroverete fortunosamente tra la mani! Prestate attenzione ai particolari di questa giornata e rintraccerete in essi molti elementi utili su come agire nei prossimi giorni. Tenete per voi impressioni e constatazioni strane, gli altri potrebbero non capire!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Avete forse bisogno di svago ulteriore! Quello fino ad ora adottato infatti, come metodo per il rilassamento, forse non basta più! Cercate di concentrarvi su voi stessi e sulle persone che vi mostrano affetto, ma non in modo compulsivo, quelli lasciateli a casa, perché vi stresserebbero ulteriormente! Portate via con voi solo coloro che riescono ad infondervi molta serenità, coloro che hanno già un proprio equilibrio interiore!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - In questa giornata verrete a conoscenza di un particolare della vita di un vostro conoscente, che vi farà riflettere sulla vostra situazione attuale, sentimentale e non. Soprattutto inizierete a considerare in modo diverso alcuni argomenti che, avevate sempre considerato tabù. Una maggiore apertura mentale non farà altro che migliorare la vostra vita sociale, quindi niente paura!
21/04/2008 08:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 21 Aprile 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Qualunque questione dovrete affrontare in questa giornata, siate sicuri di essere supportati dalle persone giuste, da quelle che non criticherebbero mai quello che state facendo. Avete sicuramente bisogno di un clima di tranquillità per riuscire nei vostri intenti. Ricordatevi che siete debitori a quanti vi concedono il beneficio del dubbio, anche nelle situazioni più critiche! Una nuova esperienza vi sta completamente assorbendo!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Vi accorgerete in questa giornata che qualcuno ce l' ha su con voi. Per quanto vi sforzerete di ricordare, non troverete niente che giustifichi il comportamento di questa persona, in quanto sicuramente vi sentirete esenti da qualsiasi tipo di colpa. In realtà, se una persona è arrabbiata con voi, un motivo ci deve essere. Prendete coraggio quindi e chiedetelo di persona, non fate i menefreghisti come al solito!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Tutti possono sbagliare nella vita, tutti possono commettere degli errori, anche nei vostri confronti. Non siete mica speciali rispetto agli altri! Cercate di non andare subito su tutte le furie e di ascoltare attentamente cosa ha da dirvi la persona che vi ha fatto del male. Innanzitutto cercate di sgombrare la mente dai preconcetti e poi forse troverete una ragione valida a tutta la situazione, che si risolverà in men che non si dica!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Il vostro livello di ascolto in questi giorni è davvero ai minimi storici. Non riuscite a pensare a molto altro oltre che a voi stessi. Un egocentrismo niente male che potrebbe essere superato solo attraverso un po' di sincera autocritica. Ricordatevi che non esistete solo voi al mondo e che ci sono persone che non aspettano altro che un vostro segnale per essere felici e appagati. Attenti a non tirare troppo la corda!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - In questa giornata dovrete cercare di assumere un atteggiamento distaccato ed oggettivo, quando vi capiterà di dover valutare una determinata situazione che riguarda qualcuno a voi molto vicino. Attenti a dare giudizi affrettati e dettati solo dalla voglia di porre fine alla discussione. La vostra obiettività è importante in questo momento per questa persona che si sente anche in difficoltà!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Non immischiatevi in lunghe discussioni in questa giornata, altrimenti non riuscirete a combinare nulla di quanto avevate progettato di fare! La vostra curiosità vi spingerebbe sicuramente verso altri interessi se riusciste a prevedere come andrà a finire. Cercate di svincolarvi appena potete, sareste ancora in tempo per recuperare almeno una parte della giornata e porre a termine almeno un obiettivo!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Ci sono molte attività da prendere in considerazione in questa giornata. Si tratta solo di scegliere quale faccia più al caso vostro in tale periodo! L' attività fisica soprattutto permetterebbe al vostro corpo di eliminare quelle tossine che vi fanno sentire pesante! Portate con voi qualche amico, in modo da conciliarvi di più la voglia di fare, alterna ultimamente. I vostri slanci di positività faranno il resto e l' energia tornerà a circolare!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - I vostri occhi in questa giornata assisteranno a degli eventi strani, quindi siate sicuri di tenerli ben aperti e orientati verso la direzione giusta! La vostra ambizione si alimenta facilmente e non ha bisogno di grandi stimoli! A voi basta osservare per farvi venire una idea brillante. Tutto può tornare a vostro favore, dovete solo capire in che modo! La vostra carriera subirà un ulteriore rivoluzione!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - I vostri sogni nel cassetto ormai hanno fatto le ragnatele! Il vostro inconscio però sa perfettamente che in realtà ci sono molte possibilità di cambiamento in positivo. Non potete mica considerare solo il lato negativo della vita infatti! Le persone intorno a voi continuano a ripetervelo e lo faranno anche oggi e forse anche domani se non riprenderete in mano la situazione da soli! Aprite finalmente la porta ad un nuovo evento!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Nella vostra famiglia in questa giornata troverete pareri discordanti a proposito di un vostro piano per il futuro. Potrà trattarsi anche di una sciocchezza, come stabilire i giorni di vacanza, ma potrebbe portare a delle discussioni infinite. Se non riuscirete proprio a mettere d' accordo più teste, cercate di convincere gli altri che la soluzione migliore potrebbe essere quella di lasciar perdere tutto! Vedrete che si giungerà subito ad un compromesso!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Avete dei sentimenti contrastanti dentro di voi, nei confronti di una persona che credete vi stia facendo soffrire ingiustamente. In realtà siete consapevoli del fatto che in qualsiasi relazione a due, amicizia, lavoro, amore, le colpe sono da ripartire sempre equamente. Se la situazione è arrivata a questo punto , è anche un po' colpa vostra, quindi assumetevi le vostre responsabilità e tendete per primi la vostra mano. Poi state a vedere che succede!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Siete ad un livello superiore rispetto agli altri in tema di sensibilità, ma non dovete essere troppo schiavi di questa vostra condizione. Per questi motivi, nella giornata di oggi, cercate di tenervi abbastanza lontani da quello che potrebbe sconvolgervi emotivamente. Non c'è ragione che voi prendiate parte a momenti della vita degli altri, di cui potreste benissimo fare a meno, anche perché la vostra felicità dipende proprio da ciò!


22/04/2008 08:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 22 Aprile 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Siate pronti in questa giornata ad abbattere un muro tra voi e una persona che sta cercando in tutti i modi di stabilire un contatto con voi. Non potete rifiutarvi di dare ascolto a quello che vi dice il cuore. La razionalità a volte, non porta buoni consigli ed in questo periodo ha spesso fallito. Date una opportunità a chi vi chiede solo ascolto e un po' di comprensione. Sarebbe un errore chiudersi a riccio!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Non siete stati negli ultimi tempi molto attenti alla vostra carriera, almeno non nel modo in cui avreste dovuto. Avete perso anche delle occasioni per paura di sbagliare. Forse avete sbagliato a non osare! Cercate sempre e troppo la sicurezza! In questa giornata cercate di attivarvi per rendere il vostro lavoro e la vostra vita pi interessante e più confacente al vostro modo di essere. Potete riuscire solo se rischiate qualcosa!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Nella giornata di oggi dovrete fare di tutto per collaborare il più possibile con i vostri colleghi, in quanto c'è un progetto che deve essere portato avanti e non può più aspettare. Bisogna battere il ferro finché è caldo, come si suol dire! Lasciatevi coinvolgere in queste nuove avventure, perché vi porteranno tante novità e soddisfazioni ed avrete l' opportunità di crescere sempre più, non solo lavorativamente!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Se sprecherete tutte le vostre energie in questa giornata per far felici gli altri, vi renderete conto che alla fine della fiera non avrete fatto granché per voi stessi! Non che questo sia un male, ma un senso di vuoto potrebbe assalirvi! Per queste ragioni cercate di fare del bene alle persone a cui tenete davvero, in modo da riempire un po' anche la vostra anima! Le vostre energie sono preziose in questo periodo, non potete spargerle senza una razionalità!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Se non volete incappare nella solita routine in questa giornata, sarà meglio darsi da fare per trovare un passatempo o qualcosa che vi permetta di far evadere un po' la vostra mente! Siete sempre intrappolati nella rigidità del vostro stile di vita, che vi siete preconfezionati per non dover continuamente innovarvi! Siete quello che gli altri definirebbero "vecchi dentro"! In questo periodo poi parlate come un libro stampato, ma nell' ottocento! Via la naftalina!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - In questa giornata potreste scoprire se qualcuno vi sparla dietro, grazie ad un vostro amico che farà da infiltrato negli ambienti che frequentate di più. Potreste anche scoprire che in realtà, ciò che dicono di voi non è totalmente scorretto. Infatti, sapete bene ad esempio, che date dei giudizi affrettati ,a volte, sulle persone, senza pensare alle conseguenze e che vi comportate aggressivamente con coloro che non se lo meritano solo perché attraversate un momento no!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Se vi troverete a contatto con molte persone in questa giornata, potrete scoprire molte realtà diverse dalla vostra, che vi faranno pensare al vostro futuro! Ultimamente ogni giorno è portatore di novità per voi e di nuove consapevolezze. E' come se per tutto questo tempo abbiate dormito! E ' tempo di cambiare ambienti e di mettere in mostra un po' di più la vostra vera personalità! E' impossibile resistervi!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Oggi come molti altri sarete pieni di impegni, che dovrete necessariamente rispettare se volete mantenere la vostra rispettabilità! Da questi incontri inoltre, potrete tranne spunto per nuove idee e nuovi progetti! Cercate di organizzare la vostra giornata già da molto presto, in modo che nessuno potrà dubitare del vostro impegno nel caso in cui non riusciste a portare a termine tutti gli appuntamenti!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Se in questa giornata qualcuno dei vostri amici compie gli anni, fate in modo che questi ricevano un bel regalo da parte vostra, non necessariamente materiale! Cercate di fare qualcosa di speciale, che possa valorizzare la vostra amicizia, soprattutto se questa persona sta attraversando un periodo non proprio felice. Aiutandola, aiuterete un po' anche voi stessi ad uscire dalla spirale di malinconia che vi avvolge!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Gli obiettivi che dovete raggiungere in questo periodo vi sembrano sempre più lontani, ma da oggi tutto potrebbe cambiare, grazie ad un evento che vi farà tornare a pensare in modo positivo al futuro. Gli ostacoli a volte, si superano più semplicemente di ciò che credete, e questo è il caso di oggi. Qualcuno di vostra conoscenza forse ci ha messo lo zampino, ma non per questo voi dovete sentirvi sviliti, anzi, correte a ringraziarlo!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Se in questa giornata vi toccherà coordinare il lavoro di più persone, cercate di farlo senza imporre le vostre idee. E' troppa l' ammirazione che gli altri provano per voi e non riuscirebbero a contraddirvi, anche se non sono d' accordo con le vostre iniziative! Cercate di farli esprimere al meglio, senza condizionamenti vedrete che ne uscirà fuori qualcosa di molto interessante, anche senza il vostro zampino!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Tutte le vostre decisioni sono sempre troppo orientate a soddisfare le esigenze degli altri e questo fa in modo che, nonostante faccia felice chi vi sta intorno, non rende pienamente felici voi! In questa giornata quindi, dovreste iniziare a tracciare una linea netta tra quelli che sono i vostri desideri e quelli degli altri! Solo in questo modo riuscirete a trovare la vostra strada e ad iniziare un percorso verso la vostra sola felicità!




22/04/2008 20:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 23 Aprile 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - La giornata di oggi porterà una ventata di freschezza che vi permetterà di guardare avanti senza troppi dubbi ed incertezze. Un paio di buoni copi assestati sul lavoro vi renderanno ancora più attivi e con una gran voglia di rivoluzionare alcune situazioni! Le vostre idee però, devono sempre essere appoggiate da una certa dose di razionalità. Infatti non potete pretendere l' impossibile da chi è con voi in questa avventura!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Solitamente il vostro fascino viene subito notato, ma poi anche facilmente dimenticato! Per questi motivi nella giornata di oggi dovrete impegnarvi seriamente affinché le persone giuste restino colpite da voi in modo piuttosto permanente. Soprattutto se state uscendo con la persona che vi piace, dovrete sfoderare le vostre armi migliori, per farla capitolare al più presto!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - In questa giornata cercate di guardare le cose dalla giusta angolazione, non fermatevi al primo giudizio superficiale. Non siete ancora così esperti da poter esprimere un parere immediato e senza appello! Riuscirete a capirne di più se vi immedesimerete nelle altre persone e se cercherete di trovare le ragioni vere, che hanno spinto a tali conseguenze! Prendetevi del tempo per analizzare e per comprendere davvero!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - In questa giornata non potrete molto contare sull' appoggio dei vostri colleghi, perché anche loro hanno dei problemi a cui pensare! Quindi se avete bisogno di qualcosa, rivolgetevi a chi davvero vi è sempre vicino, cioè alla vostra famiglia. Non c' è nessuno più di loro che possano interessarsi alla vostra situazione ed aiutarvi qualsiasi sia il vostro dilemma! Non è mai conveniente mischiare il lavoro con la vita privata!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Di questi tempi vi stanno accadendo cose che vi lasciano sempre più perplessi, in quanto avete l' impressione che tutto parli di voi e dei vostri pensieri! A volte succede, ma non dovete per questo rintanavi in casa e non uscire! Avere paura di tutto non è un buon inizio! Forse questa sarebbe una buona occasione per evadere completamente, per programmare un viaggio tanto desiderato! Vedrete che anche il solo pensiero vi aiuterà!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Se la vostra pazienza è giunta ad un punto critico, cercate di evitare in questa giornata persone che non sopportate, altrimenti potreste non rispondere delle vostre parole. Soprattutto a lavoro non potete permettervi certe figure, quindi state alla larga da debitori insolventi, se non volete rimediare l' ennesima arrabbiatura! Dovete sforzarvi di essere ragionevoli, anche quando sapete bene che l' esserlo vi farà sentire stupidi!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Nella giornata di oggi, dovrete cercare di dare un taglio con tutto ciò che ultimamente sta ostacolando i vostri obiettivi. Non sarà facile, perché abbandonare le proprie abitudini, specialmente le più radicate, richiede grande forza d' animo e qualche sacrificio. Infatti, è probabile che dobbiate rinunciare a qualcosa per proseguire con i vostri sogni, che dobbiate tagliare le spese e anche i ponti con qualcuno.

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Se nella giornata di oggi, vi capiterà di incontrare delle persone che proprio non vogliono saperne di ascoltarvi, cercate di ascoltare voi, loro. Forse hanno davvero qualcosa di interessante da dirvi, oppure devono solo sfogarsi. Comunque sia, assicuratevi di essere pronti per aiutarli e per apprendere le eventuali lezioni di vita. La prossima volta sarà il vostro turno e avrete modo di mettervi in mostra come meritate, per il momento i vostri progetti sono solo rimandati!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Prima di prendere delle decisioni in questa giornata, cercate prima di considerare le conseguenze che avrebbero sulle persone a voi vicino. Forse non tutti sono pronti ad accettare il vostro prossimo progetto di vita, quindi sarebbe meglio interpellarli e chiedere la loro opinione in merito. Una volta chiarito tutto, potrete anche procedere con il vostro piano, con la coscienza pulita e in tutta tranquillità, senza considerare che avrete l' appoggio e la fiducia ci chi conta di più per voi.

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Nella giornata di oggi, sarete chiamati a fare qualche passo indietro a proposito di una questione che per voi si era ormai conclusa. In realtà, le vostre decisioni hanno causato qualche problema alle persone che vi sono vicine e che proprio non accettano le vostre posizioni. Siate pazienti e cercate ancora una volta di spiegare le vostre idee con le buone maniere, senza essere troppo duri!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Se in questa giornata vi dovesse capitare di scontrarvi con delle persone che non stimate, siate pure liberi di esprimere i vostri pensieri e le vostre perplessità. Finalmente loro sapranno cosa pensate di loro ed in seguito vi guarderanno con altri occhi e faranno più attenzione alle parole che useranno! Prendeteli alla sprovvista, non lasciate intendere nulla dalle vostre parole che non sia la verità sui vostri pensieri! Vi libererete di un grosso macigno!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Oggi il vostro partner vi potrebbe sorprendere con un regalo inaspettato. Cercate di evitare di pensare che debba farsi perdonare qualcosa, forse è solo un modo nuovo per dirvi che vi ama! Se invece avete già dei sospetti fondati...cercate di saperne di più! A parte gli scherzi, dovreste cercare di vivervi questa giornata in modo sereno, senza pensare ad esempio al lavoro mentre siete a cena con la persona che amate anche voi!
23/04/2008 20:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 24 Aprile 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Oggi le vostre abilità dovranno adeguarsi ai casi della vita più disparati, anche se ciò dovesse rappresentare una forte causa di stress. Ormai non potete tirarvi indietro di fronte a delle richieste più specifiche, dovete assecondarle, per ottenere ciò che state inseguendo. Soprattutto perché, intorno a voi la concorrenza vi sta spiazzando e non potete perdere altro tempo.

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Prendetevi del tempo in questa giornata per riflettere su alcune questioni che devono essere ponderate con la massima accortezza. Non siate impulsivi come sempre, in modo negativo, perché vi assumereste il rischio di non vedere schierati dalla vostra parte le persone giuste e che avreste sperato vi appoggiassero. Cercate di dare retta invece ai consigli profusi che vi arriveranno da più parti!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - In questa giornata dovrete affrontare le cose in modo molto più approfondito di come fate di solito, perché non avrete una seconda possibilità per rimediare in seguito. Invece di restare chiusi in casa, dovrete uscire e prendere contatto con il mondo che vi circonda. Le vostre relazioni si stanno chiudendo troppo entro le quattro mura di casa vostra o dell' ufficio e questo non è un buon modo di affrontare la vita.

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Il mondo è pieno di meraviglie e voi ogni tanto ve lo dimenticate, per lasciare il posto ad una specie di depressione cosmica che non vi permette di ragionare lucidamente. In questa giornata, cercate di far venire fuori il lato più gioioso di voi, soprattutto di fronte alle persone che non sono abituate a vedervi scuri in volto. Voi meritate certamente la felicità, ma lo meritano anche le persone intorno a voi.

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Se siete pronti a operare dei piccoli cambiamenti nella vostra vita, questa è la giornata giusta per iniziare a pensarci seriamente. C'è qualcosa che potreste migliorare, anche nel vostro carattere e non necessariamente per compiacere gli altri, ma per stare meglio con voi stessi. Ad esempio la pigrizia è un difettuccio, più o meno accentuato, che andrebbe smussato, per fare posto a maggior reattività!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - In questa giornata seguire la massa potrebbe risultarvi utile ai fini che vi siete prefissati. E' importante raggiungere un obiettivo oggi, non come lo si raggiunge. Certo, non sconfinate in azioni poco consone e riprovevoli, però se prendere spunto da qualche idea altrui può migliorare la vostra condizione, perché no!Inoltre siate sempre sinceri, in modo da evitare qualsiasi equivoco!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - In questo periodo vi sentite molto propositivi, soprattutto avete molte aspettative. Continuate a fare progetti e questo è lodevole. Ma in questa giornata vi troverete di fronte ad un dilemma, in quanto dovrete necessariamente chiedervi se, forse, non stiate facendo il passo più lungo della gamba e se non sia il caso di fermarsi un attimino a riflettere se sia il caso di fare un passo indietro, solo per tutelarvi di più!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - State per conoscere una persona molto controversa in questa giornata, che potrebbe darvi del filo da torcere e che potrebbe mettervi in seria difficoltà. Dopo un primo periodo passato a studiarvi, capirete che questa persona in realtà, potrebbe tornarvi molto utile, quindi sarebbe il caso di stringere una qualche amicizia, piuttosto che farsi la guerra. Cercate il modo per essere convincenti!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - In questa giornata vi capiterà di incontrare più volte la stessa persona....magari un segno del destino? Chi lo sa. Se non troverete il coraggio per scoprirlo resterete sempre con un pugno di mosche in mano! Cercate di sbloccare le situazioni che non riuscite a controllare, sia in modo positivo, che negativo, vedrete che qualcosa cambierà, forse in meglio, sicuramente in meglio!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - La vostra auto disciplina a volte è disarmante, soprattutto per le persone che vi conoscono poco e che vorrebbero saperne di più di voi. Non vi lasciate scoprire, non lasciate dietro di voi una scia di mistero, e questo disincentiverebbe chiunque! Seppure qualcuno vorrebbe chiedervi di uscire, potrebbe essere bloccato da questo atteggiamento. Quando inizierete a rendervene conto, sarà già una conquista.

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Se inizierete la giornata con il piede giusto, la continuerete anche meglio. Ci sono in giro numerose opportunità che aspettano solo di essere colte al volo. Un investimento potrebbe essere una buona soluzione per un salto di qualità nel vostro ambiente lavorativo. Cercate di essere meno frementi dal lato comunicativo, altrimenti le persone si spaventeranno!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Nella giornata di oggi sarà meglio giungere ad un compromesso per non passare tutta la giornata a rimuginare e a scervellarsi per trovare una soluzione che metta d' accordo tutti. Cercate di fare da mediatori tra le esigenze dei vari schieramenti e vedrete che per la serata sarete giunti ad una qualche conclusione! Cercate di prendervi qualche pausa ogni tanto, per non impazzire!

24/04/2008 20:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 25 Aprile 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Cercate di staccare in questa giornata, con la scusa della festività, dovete prendervi un giorno di riposo dalla frenesia della vostra vita! Mettete il silenziatore al vostro cellulare anzi, lasciatelo direttamente in un cassetto! Non dovrete sforzarvi molto per riposare, perché siete talmente stanchi che potreste passare anche una giornata intera a dormire! Se è questo quello che vi chiede il vostro corpo, fatelo pure!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - In questa giornata la vostra visione delle cose subirà una forte impennata verso il cambiamento improvviso. Basteranno delle semplici parole, pronunciate da una persona che stimate, per farvi aprire un mondo! Il vostro letargo è finito! Da domani avranno il largo nuove esperienze, che neanche voi avreste immaginato mai di fare! E' ora di dire basta alla vostra restrizione morale!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Se riusciste ad ottenere maggiore tranquillità nella vostra vita odierna, cercate di appianare i dissidi interiori di chi vi circonda. Più di una persona avrebbe bisogno del vostro aiuto o del vostro supporto, quindi cercate di essere presenti. Sarete ricompensati per gli sforzi di oggi, quindi non risparmiatevi e non siate troppo egoisti. Quando avete voi bisogno, c'è sempre qualcuno che vi dà una mano, quindi è giunto il momento di scambiare i ruoli e dimostrare la vostra sincerità di sentimenti.

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Le persone oggi si sentiranno molto propense verso di voi, poiché avete un modo di fare magnetico e sicuro. Se dovete affrontare qualcuno quindi, oggi sarà la giornata giusta per farlo, così risolverete la questione una volta per tutte. Sarete il centro di molte confidenze, perché in voi, gli altri vedono un porto sicuro a cui lasciare i propri pensieri, con la convinzione che non ci sia pericolo per loro.

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Cercate di non prendervi troppo a cuore la vita degli altri, come se non ne aveste una vostra, non è possibile! Qualcuno si risentirà sicuramente di questo vostro atteggiamento, considerandovi troppo invadenti e privi di stimoli. Vi abbandoneranno ancora prima di darvi una possibilità. Dovete ridimensionare il vostro modo di fare, altrimenti nessuno sarà disposto a condividere il proprio tempo con voi, tra pettegolezzi e cattiverie.

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Non filerà tutto liscio oggi, poiché qualcosa vi farà penare un bel po', prima di risolversi. Comunicare non è una della vostre più grandi qualità, in questo momento, ma nella giornata di oggi dovrete fare un miracolo. Ci sono delle opportunità per voi, quindi cercate di afferrarle e di tenervele strette. Non vantatevi subito con gli altri, potrebbero soffiarvi via l' unica chance che avevate a disposizione per migliorare la giornata.

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Oggi prestate molta attenzione all' organizzazione della giornata. Se dovete fare delle pulizie a casa e avete ospiti a pranzo, cercate di delegare alcune mansioni in famiglia, in modo da dividervi i compiti e riuscire a fare tutto in poco tempo. La collaborazione è importante. Lo stesso vale se dovete lavare la macchina e sostituire qualche lampadina, buttare qualche vecchio mobile. Fatevi aiutare ed ovviamente cercate di ricompensare adeguatamente. Ricordate comunque che è un giorno di festa!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Se avete un hobby che vi appassiona, non lasciatelo per assecondare i bisogni altrui, assecondate i vostri. Dovete stare un po' per conto vostro in questa giornata, altrimenti gli amici e i famigliari non vi daranno pace, continueranno a chiedervi favori su favori. Non siate così disponibili, potrebbero abituarsi e sottomettervi sempre più alle loro volontà. E' festa per tutti, anche per voi e potete andare a fare una lunga passeggiata piuttosto che restare intrappolati!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Oggi sarete a contatto con molte persone, tra loro differenti, che vi insegneranno che non è tutto bianco o nero come credevate. Vi converrà prestare molta attenzione a questi insegnamenti, in quanto potrebbero tornare utili molto presto, quando vi troverete a dover dirimere delle questioni, senza poter scontentare nessuno. La ragione o il torto, sono concetti molto labili e non assoluti, quindi dovete evitare di impuntarvi su una questione!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Oggi la vostra brillantezza, sarà leggermente offuscata da quella di qualcuno vicino a voi. Potrà trattarsi di un collega che sarà più pronto di voi a rispondere a delle domande, oppure si potrà trattare di un amico che riuscirà ad avere il numero di telefono della persona che piace a voi. Fatto sta che, non dovrete disperare poiché, anche se momentaneamente potrà sembrarvi tutto catastrofico, nelle giornate future, tutto ciò, potrebbe voltarsi a vostro favore!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Non è molto divertente dover convivere con delle restrizioni, per cui in questa giornata non riuscirete a godervi a pieno il senso di libertà che tutti respirano intorno a voi. Per il momento è così, cercate di non abbattervi e contornatevi di gente che non vi faccia pensare a cose negative. Passerà anche questa, come è passato tutto il resto. Presto respirerete anche voi a pieni polmoni!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Dovete fare un po’ di chiarezza nella vostra mente, senza pretendere che gli altri seguano i vostri confusi ragionamenti o che vi aiutino in qualcosa, che neanche voi sapete cosa sia. Essere più sicuri di voi stessi e di ciò che vi sta accadendo intorno, sarà il vostro obiettivo primario, nella giornata, per cui preparatevi ad affrontarla nel migliore dei modi, ossia in modo propositivo e senza pregiudizio alcuno.



26/04/2008 20:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 27 Aprile 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Oggi sarete coinvolti in quelle tipiche e odiose situazioni di famiglia che tutti eviterebbero ma che, nessuno evita in realtà. La tradizione e tutto il resto vi resterà pesante da digerire ma, potreste scoprire delle cose divertenti ed esilaranti durante la giornata! Magari un segreto di famiglia, qualche pettegolezzo curioso su un cugino. Prendetela così, come una giornata data in beneficenza, altro non potete fare. Forse nella serata sarete più fortunati, quindi non disperate completamente.

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - La vostra mente elaborerà mille pensieri nella giornata di oggi e il vostro subconscio è impaziente di esplorarli. Innanzitutto nella vostra lista c'è la carriera, infatti non siete soddisfatti della vostra posizione che, secondo voi ,non è adatta alle vostre capacità. Quando state pensando a cambiamenti da fare, tenete in conto che per attuarli ci vuole una grande forza di volontà. Se in questo momento ne siete un po' sforniti, fareste meglio a rinunciare a tali riflessioni e impegnarvi maggiormente in ciò che avete già!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Il gioco che avete iniziato ormai si sta animando ed ha bisogno di tutta la vostra competizione e concentrazione per poterlo portare avanti. La notizia buona è che oggi avrete tutta la carica necessaria per restare attivi e vigili senza perdere un colpo. Prenderete al volo molte occasioni, anche grazie alla complicità della vostra memoria di ferro, che vi permetterà di fare bella figura con qualcuno che avete visto pochissime volte e resterà impressionato dalla vostra attenzione per i particolari!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Non sentitevi dispiaciuti o in colpa se avete rallentato una relazione o se avete messo nel cassetto dei progetti importanti per ora. Ciò che sta accadendo oggi è significativo e se esitate troppo a lungo, potreste perdere tutto. I vostri amici capiranno se dovrete disdire un impegno, per problemi di lavoro. Ricordate che verrà il tempo per celebrare il vostro successo e per raccogliere le lodi di quanti non avevano voluto credere in voi. Abbiate pazienza e tenete duro!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Oggi non avrete voglia di condividere con gli altri né i vostri sentimenti, ma neppure quelli degli altri, per cui sarà meglio prendere le distanze da coloro che sapete essere più espansivi sotto questo punto di vista! Non createvi ulteriori problemi rispondendo loro in malo modo o instaurando delle conversazioni in cui non darete nulla di voi, le persone potrebbero risentirsene. Non dovete necessariamente dare ascolto a quanti vorrebbero parlarvi.

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Oggi potreste ricevere una grande sorpresa, che non vi sareste mai immaginati. Qualcuno ha pensato a voi e a farvi una tipica proposta che non si può rifiutare! Per voi questa è proprio una benedizione e arriva in un momento in cui ne avevate davvero bisogno. Anche se il vostro primo istinto è quello di guardare a tutto ciò con diffidenza, potete stare tranquilli ed avere fiducia nel futuro che vi aspetta, se avrete il coraggio di lasciarvi andare e ringraziare e prendere al volo questa opportunità.

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Oggi la vostra giornata sarà rallegrata dalla vostra creatività, quindi dovete cogliere al volo questa vostra condizione mettendola in pratica. Se siete degli artisti, per voi sarà una giornata davvero splendida, in cui riuscirete a concludere un vostro progetto in atto. Sarete anche molto stimolati da tutto ciò che sentirete, che vedrete, avrete delle belle sensazioni da condividere con la vostra anima! Cercate di prolungare queste emozioni anche per i giorni successivi!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Ci sono delle persone intorno a voi che vorrebbero aprirvi gli occhi in merito ad una situazione, che voi non riuscite proprio a considerare in modo razionale. Dovreste dare loro ascolto, prima che sia troppo tardi e prima di intraprendere una strada senza ritorno, di cui potreste pentirvi. Soffermatevi un po' di più sulle parole, cercate di ascoltarle davvero e capire cosa celano dietro di loro. Gli avvertimenti non sono sempre espliciti, soprattutto se provengono da quanti non conoscete bene e forse sono i più ve

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Oggi sarete un po' giù di tono perché non avete l' energia adatta per affrontare la giornata come si deve. Purtroppo dovete accettare anche questi momenti di stanca e sopportare a denti stretti le conseguenze del vostro umore. Ci potranno essere malintesi, parole non dette o dette di troppo. L' importante è cercare di limitare i danni giustificandosi per un periodo non troppo favorevole. Prima o poi splenderà il sole anche per voi!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Solitamente avete sempre bisogno di tanti consigli per poter prendere una decisione, qualunque essa sia, avete sempre bisogno di una spinta; che sia per un vestito o per acquistare il pane, dovete essere certi che avete fatto la scelta giusta e che gli altri vi approvano. Per oggi, lasciate stare questo atteggiamento e cercate di celare le vostre insicurezze dietro un' aria di superiorità. Solo così potreste riuscire ad ottenere qualcosa e a non farvi criticare da quanti vi vorrebbero più forti!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Oggi avrete ad accompagnarvi nella giornata una energia molto positiva e molto forte, che vi permetterà di prendere delle decisioni importanti e di portare a termine ciò che avevate iniziato da un po'. Potete dare libero sfogo alle vostre ambizioni e potete mirare molto in alto. Sarete anche abbastanza fortunati, quindi potete far anche appello alla dea bendata e fare dei progetti ancora più complicati e lontani. Provate a risentire qualche vostro vecchio amico, magari sarete altrettanto fortunati e riallaccerete i rapporti da tempo raffreddati!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Nella giornata di oggi potreste essere davvero in forma per creare qualcosa di positivo. Qualche nuova idea potrà balenarvi per la testa e non dovrete far altro che metterla in pratica, in quanto non saranno necessari molti sforzi. Potreste sorprendere le persone vicino a voi, regalandogli tante soddisfazioni. Per fare questo però avrete bisogno di iniziare presto la giornata, quindi fate una buona colazione e vedrete che anche la notte vi avrà portato consiglio.






28/04/2008 13:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 28 Aprile 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Se darete ascolto alle vostre ambizioni in questa giornata, potreste anche spendere tutte le vostre energie inutilmente, non riuscendo a cavare un ragno dal buco. Siate più concreti, puntate su quelle sfide che riuscireste a vincere e non su quelle incerte. Non potete permettervi di perdere credibilità in questo momento, solo per togliervi degli sfizi e dimostrare che avete abbastanza potere da azzardare alcune scelte.

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - La vostra allegria in questa giornata contagerà anche chi vi è vicino e che non si divertiva da un po' di tempo. Grazie al vostro entusiasmo il tempo scorrerà all' insegna della serenità e la sera arriverà in un battibaleno. Un collega vi ringrazierà per aver portato una ventata di freschezza sull' ambiente di lavoro, così tedioso di lunedì! Avete quindi la giusta carica per inventarvi qualcosa anche per la serata e fare divertire tutti coloro che verranno in contatto con voi!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Se rinuncerete ad un paio di appuntamenti in questa giornata, per trascorrere più tempo con la vostra famiglia, questa ve ne sarà eternamente grate! Sacrificarsi a lavoro non è l' unico modo per rendere felici qualcuno. Il vostro egoismo e la vostra avidità a volte vi accecano, ma per fortuna avete anche questi momenti di lucidità che vi riportano sulla retta via! Se troppe persone dipendono da voi, cercate un aiutante!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Non potete essere invidiosi della vita altrui in questa giornata, non è da voi! Anche se non attraversate un periodo semplice, non è giusto prendersela con chi sta meglio! La vostra situazione può cambiare solo se sarete capaci di rinnovarvi e di prendere coscienza dei vostri errori. Ormai è giunto il momento di un bilancio e se il vostro è in passivo, cercate di rimboccarvi le maniche, invece di piangere sul latte versato!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Qualcuno intorno a voi sta perdendo la pazienza ed in questa giornata potrebbe esplodere. Anche se non dipende da voi e non c' entrate nulla con ciò che prova questa persona, potreste sempre provare a farla ragionare, in modo da trascorrere una giornata serena e non in tensione per quello che potrebbe succedere. Soprattutto cercate di non perdere la calma a vostra volta, altrimenti sarebbe un vero caos!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - In questa giornata potreste prendere parte ad un nuovo progetto, molto eccitante, ma anche molto impegnativo, che richiederà serietà e costanza. Certo, siete le persone più adatte per prendervi questo tipo di responsabilità, ma non sempre potreste sentirvi all' altezza! E' in quei momenti che dovete fare appello a tutta la vostra forza d' animo e combattere per raggiungere il traguardo!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Ci potrebbero essere delle opportunità anche per voi in questa giornata, ma dovete essere predisposti al sacrificio, altrimenti mollate subito la spugna, per non fare brutta figura e per non far ricredere le persone che hanno creduto in voi. Se invece siete seriamente interessati, iniziate a organizzare il vostro tempo in modo da essere pronti ad ogni eventuale extra di lavoro!Nei prossimi giorni ci potrebbero essere molti sviluppi!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - In questa giornata non vi sarà richiesto niente più di quanto non siate disposti a fare o di quanto non sia solitamente dovuto, per cui cercate di non saltate su tutte le furie quando vi rimprovereranno per non aver adempito ad un vostro compito! Sarete parecchio svogliati oggi, per cui i risultati faranno fatica ad arrivare e farete fatica anche a concentrarvi. Il vostro fisico ha bisogno di un tagliando!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Tutti i vostri sforzi per entrare in comunicazione con una persona che conoscete bene saranno vani, perché questa non vuole essere raggiunta, almeno oggi, e non da voi! Non iniziate subito a chiedervi il perché ed il per come, forse ha solo bisogno dei suoi spazi e nulla più. Lasciate che questa giornata trascorra, rispettando questa volontà, da domani potrete iniziare con le paranoie.

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - In questa giornata cercate di porre l' attenzione sulla vostra situazione finanziaria, poiché potrebbero esserci delle novità da vagliare attentamente. Prima di prendere qualsiasi decisione infatti, cercate consigli da coloro che condividono con voi speranze e progetti, perché in modo indiretto, questa situazione potrebbe avere qualche ripercussione sul vostro rapporto e sarebbe sbagliato escluderli!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Qualcuno nel vostro giro di amicizie, si sta comportando in modo scorretto nei vostri confronti e sarebbe ora di affrontarlo, per renderlo partecipe dei vostri pensieri. I relativi danni che questa persona potrebbe causarvi sono di lieve entità, ma voi non dovete e non potete permettere che certe situazioni vi sfuggano di mano, altrimenti anche gli altri amici inizieranno a dubitare di voi! Le voci possono sempre avere peso in una società!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - I sogni che avete lasciato per strada, in quanto non eravate più convinti di poterli raggiungere, in questa giornata si rifaranno vivi, poiché qualcuno intorno a voi si è accorto che avete mollato le redini e vi siete fatti scappare un' occasione! Non potete quindi rimproverarli se cercheranno in tutti i modi di riportarvi sulla retta via e di farvi ragionare. Effettivamente, non era ancora tempo per demordere, quindi cercate di tornare sui vostri passi prima che sia troppo tardi!






29/04/2008 14:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 29 Aprile 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Avrete abbastanza tempo in questa giornata per riflettere sulle prossime mosse da effettuare all' interno del vostro gruppo di lavoro, o anche di amicizie. Una buona strategia potrebbe farvi diventare più popolari e la popolarità si accompagnerà a maggiori soddisfazioni. La vostra ambizione si nutre proprio di questo, quindi se volete essere più felici, cercate di non fallire questa missione e di non immischiarvi in faccende troppo complicate!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - In questa giornata sarebbe bene essere molto più allegri del solito, perché le persone intorno a voi hanno bisogno del vostro sostegno e di sentire che voi siete sereni, nonostante la situazione che vivete non sia facile. E' normale preoccuparsi per le persone a cui si vuole bene, ma oggi non è il momento più adatto per dimostrarlo, quindi cercate di sorridere anche per loro, sforzandovi di contagiarli!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - In questa giornata dovrete cercare di fare poco i presuntuosi, anche se pensate di essere intellettualmente più elevati delle persone con cui vi troverete a interloquire. Non è molto simpatico il vostro atteggiamento, soprattutto se volto a denigrare l' inconsapevolezza altrui. Non potete fare una colpa a chi non è così informato come voi. Dopo tutto ci sarà un argomento di cui, anche voi sapete poco o nulla, quindi fatevi un esame di coscienza prima di giudicare!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - In questa giornata potreste trovarvi a contatto con persone che hanno molto da insegnare, ma che non sono molto abili nel farlo. A questo punto, dovrete essere voi ad essere il più recettivi possibile, per apprendere ciò che vorrebbero trasmettere. E' un tantino complicato, ma è anche l' unico modo che avete per essere pronti a superare la prova che vi attende! Le vostre prospettive sono troppo importanti anche per chi vi è intorno!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Comunicare in questa giornata, si rivelerà molto utile per voi, soprattutto se ci sono delle relazioni che non riuscite a far decollare, proprio per la mancanza di dialogo. Questa è la giornata adatta per il vostro umore, in cui avrete voglia di aprire le porte e il cuore, a coloro che vorranno entrare e rendervi a loro volta partecipi dei loro sentimenti. Scoprirete di avere molto in comune con le persone che fino a ieri consideravate dei perfetti sconosciuti.

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Potreste essere coinvolti in un nuovo progetto in questa giornata, che nei prossimi giorni potrebbe portare via molto del vostro tempo. Quindi se avete una famiglia o un partner esigente, avvertiteli già da oggi, su quello che potrebbe succedere in futuro, altrimenti si verrano a creare dei malintesi, difficili da superare. Cercate di non chiudervi a riccio, se vi chiederanno delle spiegazioni, tenetevi pronti a rispondere in modo esaustivo!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Sicuramente in questa giornata non avrete molto di cui essere allegri, perché sarete costretti a spendere tutto il vostro tempo in posti che non vi piacciono. Nonostante questo però, la giornata vi porterà qualcosa di buono, qualche notizia che stavate aspettando e che vi darà un senso di pace e tranquillità! Vivere in modo sereno per voi è la cosa più importante, quindi sarete soddisfatti anche così!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Nella giornata di oggi aspettatevi l' imprevedibile, soprattutto dal lato economico. Forse avete dimenticato di pagare un conto, ed oggi qualcuno ve lo farà notare, oppure arriverà quella multa di cui vi eravate già dimenticati. Fato sta, che dovrete necessariamente rinunciare ad alcune spese per un po' se volete rimediare a questo problemino. Non sarà di certo questo a mandarvi in rovina, però la prossima volta prestate più attenzione!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - In questa giornata potrebbe capitarvi di dover lavorare il doppio per ottenere la metà di quello che avevate previsto! Purtroppo non sempre le cose vanno nella maniera sperata, però potreste imparare una lezione di vita importante. Infatti, anche se i risultati non saranno dei migliori, vi sentirete comunque molto soddisfatti, e questo perché sapete di aver dato il cento per cento delle vostre possibilità!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Forse non arriverà la telefonata che speravate in questa giornata, però potete sempre consolarvi con gli amici! L' amore a volte ha i suoi tempi e voi dovete rispettarli. Cercate di distrarvi con lo studio o con il lavoro. Se non potete avere molto da un lato, potreste avere molto dall' altro! Non bisogna mai demoralizzarsi, perché una via di uscita c' è sempre! Continuate a pensare positivo e qualcosa accadrà!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Se in questa giornata avvertirete un senso di spossatezza, non fatevi prendere dal panico, perché questo è forse il sintomo che avete lavorato o studiato troppo! Per queste ragioni vi converrebbe declinare un invito, anche se dovesse voler dire fare brutta figura! La salute è più importante di un fugace incontro di due ore! Se invece reputate l' uscita necessaria per instaurare un rapporto, potreste sempre essere sinceri, l' altra parte capirà!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Essere troppo concentrati su un aspetto della vostra vita, vi porta inevitabilmente a non considerarne alcuni altri che invece potrebbero essere più proficui! A volte fate progetti troppo surreali, in cui non considerate voi stessi e i vostri limiti! Le sfide che vi attendono potrebbero non essere delle passeggiate e potreste dover trascurare gli affetti. Forse questi non la prenderanno molto bene, quindi ripensateci finché siete in tempo!






29/04/2008 20:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 30 Aprile 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Siete troppo impazienti di ottenere i risultati che avete calcolato, per cui in questa giornata potreste essere derisi per questo. Non potete cedere al senso di frustrazione che vi assale quando non riuscite nel vostro intento. Portate pazienza fino a quando non ci sarà l' opportunità per dimostrare che siete all' altezza dei vostri sogni e che potete finalmente realizzarli. Fino ad allora manteneteli segreti!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - La vostra visione del futuro è un tantino troppo ottimistica. Non siete disposti a cedere nemmeno di un passo e non volete rinunciare a nulla! Non è questo il modo migliore per iniziare un percorso pieno di sacrifici! In questa giornata vi troverete davanti numerosi esempi di persone che sono invece disposte a rinunciare a qualche sfizio, per avere di più un domani! Prendete esempio, perché imparerete qualcosa!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - A volte il lavoro potrebbe essere non molto soddisfacente, soprattutto se noioso e ripetitivo! Cercate di prendervi più pause nel corso della giornata, per ricaricarvi e per non perdere la pazienza se qualcosa andasse storto! Il vostro capo potrebbe esigere molto da voi e non potete deluderlo proprio in questo periodo! Cercate di essere più calcolatori e di comportarvi in modo più gentile con tutti, compresi i colleghi!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Cercate un luogo più consono per il vostro umore in questa giornata! Cercate di isolarvi e di ritrovare la pace e la serenità che vi è stata tolta in seguito ad una notizia poco confortante! Non dovete dare giustificazioni a nessuno per il vostro comportamento, in quanto chi vi conosce capirà e vi appoggerà in tutto e per tutto! Alla fine troverete dentro di voi la forza e la determinazione per ripartire più carichi di prima!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - In questa giornata dovrete cercare di essere molto razionali e di non farvi sfuggire dalle mani ottimi affari. Troppo spesso vi fate scivolare addosso alcune situazioni, mentre oggi è il momento giusto per affrontarle e per prenderle di petto una buona volta! La soluzione può essere più vicina di quanto pensiate, dovete credere soltanto un po' di più in voi stessi e ascoltare i consigli di chi vi parla per il vostro bene!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Il cambiamento a volte nella vita è inevitabile ed è anche benvenuto! Una nuova proposta di lavoro in questa giornata potrebbe portarvi al settimo cielo o mandarvi totalmente in crisi! Se odiate il vostro attuale lavoro non vi sarà complicato scegliere, altrimenti cercate di ponderare bene tutti i vantaggi e gli svantaggi del caso! Una persona accanto a voi saprà meglio di tutti cosa dirvi!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - In questa giornata potreste essere giudicati esclusivamente per l' apparenza, quindi tenetevi pronti a fare bella figura! Odiate questo tipo di giudizio, anche se tenete molto al vostro look. Sicuramente chi vi giudicherà in questa giornata non rientra tra i vostri amici, però almeno per oggi è importante fingere per una buona causa! Da domani potrete tornare ad essere anonimi l' uno per l' altro!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Oggi sarà una giornata positiva, costellata di eventi pieni di brio! Finalmente potete rilassarvi con gli amici o con il partner, senza preoccuparvi di intrusioni esterne o di problemi legati a tutto quello che non vi riguarda! La serenità inizia a fare capolino e voi dovete approfittarne per far sapere a queste persone quanto tenete a loro e quanto siete grati per la loro presenza nella vostra vita!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - In questa giornata potreste avere ancora qualche strascico di umore dei giorni passati, ma niente che vi possa impedire di andare avanti con i vostri progetti! Le persone però potrebbero volervi al loro fianco, solo per usare la vostra simpatia e disponibilità a loro favore, quindi fate attenzione! Questo non potete permetterlo! Rischiate di mettere a repentaglio la vostra reputazione per l' ingenuità dei vostri sentimenti!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - In questa giornata dovrete fare appello ad ogni risorsa per trovare la giusta ispirazione! Le vostre idee ultimamente peccano di banalità e se fate un lavoro creativo appunto, potrebbe costituire un grosso problema, al quale dovete immediatamente rimediare! Cercate di prendere una pausa da tutto quello che è la quotidianità, in modo da entrare a contatto con persone diverse da voi e con realtà diverse. Qualcosa si smuoverà dentro di voi!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Lavorare con le altre persone non è mai facile, soprattutto se queste hanno modi di fare completamente diversi dai vostri! E' una situazione però, con la quale dovete imparare a convivere, altrimenti non riuscirete a tirar fuori ne' il meglio di voi stessi, ne' il meglio di coloro che vi affiancano! E' il momento giusto fare emergere il vostro lato diplomatico e trovare un compromesso che ponga le basi per una collaborazione sincera e proficua!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Se siete in coppia in questo periodo della vostra vita, vuol dire che siete finalmente riusciti a superare la vostra timidezza e che avete dato ascolto al vostro cuore! Se invece siete single, oggi sarà uno di quei giorni in cui tutto vi parlerà d' amore e voi, che ne siete sprovvisti vi sentirete proprio dei pesci fuor d' acqua! L' unico modo per rimediare sarà convincersi che la perfezione non esiste e che nella vita a volte bisogna rischiare per essere felici!






30/04/2008 20:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 01 Maggio 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Solo i problemi reali in questa giornata richiedono una pronta soluzione, gli altri crucci, potete benissimo lasciarli in sospeso! Dovete imparare a dare la giusta priorità e la giusta importanza alle situazioni, senza lasciarvi prendere dall' ansia di strafare! Ammettere di essere un pochino nervosi sarà già un passo avanti verso il miglioramento! Prendere la direzione giusta oggi sarà indispensabile per la vostra autostima!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Il vostro cervello ha bisogno di focalizzarsi sul vostro futuro in questo momento della vostra vita! Dovete lasciar perdere tutto quello che non riguarda il miglioramento e i progetti a lungo termine. Per questa ragione dovreste imparare a sacrificarvi e a non pensare eccessivamente ai beni materiali, in quanto distolgono la vostra attenzione dalle priorità. In questa giornata cercate di fare qualche passo avanti, abbandonate gli obiettivi puramente economici e di guadagno!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - In questa giornata potreste avere dei problemi con una persona alla quale non avevate mai pensato come ad un ostacolo! Questa infatti non si trova d' accordo con alcuni vostri propositi e non mancherà di riprendervi in più occasioni! Probabilmente vi sentirete mortificati, ma non dovete lasciarvi scoraggiare da questo tipo di giudizi, altrimenti non combinerete nulla nella vita. A volte bisogna avere la forza per imporre le proprie scelte!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Una buona energia pervade la vostra giornata, ora sta solo a voi metterla a frutto il più possibile. Cercate di impegnarvi sulle attività che vi piacciono di più, in modo tale da avere sempre più occasioni per far valere le vostre capacità e per convincere gli altri della vostra serietà. Alcuni ancora non sono pienamente d' accordo con le vostre ultime scelte, quindi quale occasione migliore di questa?

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Se in questa giornata volete evitare di dare consigli agli amici, poiché non condividete alcune loro scelte, sarà il caso di tenersi alla larga dai posti che solitamente frequentate insieme. Negarsi al telefono è impossibile, altrimenti capirebbero tutto, ma potete prendere sempre delle scuse per non uscire. Con il tempo la situazione si risolverà da sola, e il vostro amico non avrà più bisogno di consigli, quindi non sarà più necessario scappare!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Questa è la giornata giusta per prendersi il meritato riposo! Essendo la festa dei lavoratori, potete anche staccare la spina per un attimo e rimandare alcune urgenti questioni ai prossimi giorni! La famiglia adesso ha bisogno della vostra presenza fisica e morale, per cui non potete negargliela in un giorno di festa come questo! I progressi sul lavoro attenderanno il vostro rientro!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Ultimamente avete abbandonato un po' del vostro buon senso e vi siete lasciati prendere la mano dal rischio! Non potete azzardare più di così, non è da voi un comportamento del genere. Qualsiasi cosa vi abbia portato ad essere così incoscienti, è giunto il momento di fermarsi! Riprendetevi e riacquisite il vostro equilibrio! Ci sono delle attività da portare avanti con responsabilità, quindi non potete lasciarvi andare al corso degli eventi!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - L' alone di mistero di cui vi siete voluti circondare sta per svanire, perché anche chi non vi conoscere bene, ora può dire di conoscervi approfonditamente. Ciò significa che è tempo di cambiare strategia, se volete apparire ancora affascinanti, oppure che è tempo di nuove amicizie! A voi la scelta! Fatto sta che non siete più così interessanti come prima e questo vi lascia spiazzati, perché credevate che il gioco sarebbe durato in eterno!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Avrete la possibilità di sfidare una vostra paura in questa giornata e di vincerla, nonostante le riserve che voi stessi nutrite sul vostro conto. In realtà scoprirete una forza d' animo a voi sconosciuta, o di cui comunque non avevate mai considerato le potenzialità! Ciò vi farà acquisire fiducia in voi stessi, tanto da essere pronti ad affrontare nuove sfide anche nei giorni che verranno, con grinta sempre maggiore!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Questa giornata è quella giusta per gli inizi! Nonostante sia un giorno di festa e di riposo, non è detto che non possiate pensare al vostro futuro e a qualche piano da realizzare a breve! E' il tempo dei nuovi inizi e dovete prendere al volo queste opportunità! Forse una nuova conoscenza vi ha portato fino a questo punto. Ora sapete che ne è valsa la pena aspettare così tanto tempo, ora potete correre il rischio!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Se state progettando nuove spese, in questa giornata cercate di evitare di aggiungerne alla lista altre, le vostre finanze potrebbero non reggere! Le persone intorno a voi sono poi stufe di assecondare i vostri capricci, quindi difficilmente vi concederanno un prestito o vi faranno un regalo! Dovrete cercare dei canali alternativi se volete a tutti i costi ottenere quello che vi siete prefissati!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - In questa giornata la vostra lucidità mentale sarà molto importante per portare a termine un compito che vi è stato affidato e che non tutti riuscirebbero a portare a termine. Nonostante la complessità del caso, voi siete in grado di dimenarvi agevolmente tra le sue avversità e di arrivare dritti alla meta. Solo la concentrazione però potrà favorire il vostro trionfo, a nient' altro potrete appellarvi!




Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
www.bwgroup.it *** *** Suoneria Cellulare******* habitamos ***
..:: A L T R I ..... G E M E L L A G G I ::..
**TOPMANGA FORUM**~ A.C Milan~ THE FROZEN FORUM ~ Cogito Ergo Sum ~ eyes on anime ~ Virtual Graphic ~ Il mondo di Vanish ~ Lauren 4ever ~ Dragon Ball 4Ever GDR ~ Top forum - the best of all ~ ilmondoincantato ~ UFOOUTLINE ~ The Dark Side Of The World ~ giuggyna.it ~ MuroSpam ~ WLF 46 ~ Dinda & Baldo's forum ~ Cincischio ~ Aldo, Giovanni e Giacomo ~ sulle ali della fantasia ~ Crazy off Topic ~ IL BIVACCO ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~