È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
~~ Forumando!~~

GEMELLAGGI

FORUMANDO

COMPLEANNI



Top Celebrity
FreeWorld Forum
Attuality and Society
Il Mare di Alessandro
Zerofollia Forum
Parole in Libertà
Pubblicità su FFZ
PAPPI'S FORUM
Figurati!
ApertaMenteBisex
Parole e Poesia
LeAli del Mondo
Anima Solitaria
Techno Zone
B-Side Forum
Non solo chiacchiere
FORUM P@LM@
marenostrum
FORUM
FORUM

AGOSTO

1 Walker - Lugo
1 kathrine
1 ciacchi
1 enrico1966
2 exlaura2
2 nudehose
3 giulio_08
4 scrittrice88
4 marty89
4 Keko01
4 marianna84n
5 =(G4NgStA)=.91.
5 °DarkDj°
6 sevin72
7 Ciack
7 goose07
7 Julien.Ciolla
7 Sbuffona
8 david-ao
9 ken.1979
9 ea78
9 Z@ra
9 pupetta91
10 burfaldyno
10 $castle$
10 (SimonLeBon)
11 Mr. Siffredy
11 jayjay77
12 kiss (f)
12 lello60
12 kingofgames
12 Pina72
12 Tex14
13 neve67
13 wiccan matrix
13 realstocking
13 (Kaji)
14 overboost20v
14 Alexander13
14 $sifone$
14 alias.65
14 katun83
15 goldenaxe
16 Mysticeyes
16 mrathlon900
16 caturiyas82
16 SoleLuna_80
17 +Finrod+
17 bobbio84
18 starliam82
18 DOUPHIN-R3
18 por67
19 guidozz
19 rossella.37
20 agorick
20 pioggia0081
21 cleo91
22 Stigma-
22 fairy67
22 centrosardegna
22 +eletto+
23 -Sinderella-
23 jakoooo
24 zon@ venerdì
24 fscomartino
25 nick the quick
25 _LeleM_
26 themonster91
26 |Cassius2|
27 Carlo Alberto.
28 Hermione Krum
28 Jack8321
28 HOUSE LOVERS
29 D@ny91
29 (very)
29 Griforoby
29 enniunculus
30 Pier2004
30 ILCRUDELEMARIONETTISTA
30 Sting L2
30 °ButterflyEly°

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
04/05/2008 19:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 05 Maggio 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - In questo inizio settimana sarete un pochino troppo critici con le persone che vi sono intorno, amici, parenti, colleghi! Non è escluso che qualcuno possa rimproverarvi per questo o addirittura litigare con voi! Non dimenticatevi che il rispetto è alla base di ogni rapporto umano, per cui pensateci bene prima di dare libero sfogo ai vostri pensieri in questa giornata! Non potete considerare le persone come oggetti a vostra disposizione!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Siete pieni di entusiasmo, forse perché nel fine settimana vi siete sentiti molto appagati e questo è stato fonte di grande gioia e carica! Potete allora riprendere il vostro lavoro con meno noia e meno criticismo, anzi potreste avere delle belle idee per poter avanzare in carriera! Pensate alle persone che vi sono vicino e che non stanno attraversando un buon periodo. Non si sa mai che la vostra allegria non possa contagiarli!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Le ore trascorreranno senza nemmeno che ve accorgiate in questa giornata. Da un lato sarà meglio così, perché non vi annoierete sicuramente, ma dall' altro potreste avere dei problemi, in quanto potreste non riuscire a portare a termine i vostri progetti quotidiani, visto che siete troppo presi a fare ciò che vi interessa di più! Non potete trascurare quelle che sono le mansioni più noiose, poiché sono altrettanto importanti nella vostra vita o carriera!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - In questa giornata il vostro obiettivo principale dovrebbe essere quello di socializzare con le altre persone, perché siete rimasti troppo a lungo chiusi dietro le vostre quattro mura domestiche e avete quasi dimenticato come ci si approccia all' esterno! Essere in contatto con molte persone è molto divertente e oggi riscoprirete quanto lo sia, solo dopo che avrete abbattuto le barriere che avete costruito per proteggervi da coloro che vi hanno fatto del male!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - La comprensione delle altre persone in questa giornata, vi aiuterà a superare una sconfitta o un momento poco felice che state attraversando. Anche se vi sentite scoraggiati dagli ultimi avvenimenti, non dovete assolutamente permettere che questo vi abbatta e non dovete assolutamente rinunciare ai vostri progetti per il futuro! Vedrete che a breve qualcosa di nuovo salterà fuori e vi donerà nuovamente il sorriso, che coloro che vi vogliono bene hanno piacere di vedere!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - In questa giornata potreste ricevere un invito interessante, che riguarderà un viaggio o una vacanza, di lavoro o di piacere non importa, che vi permetterà di staccare un attimo dalla solita routine, che vi sta rendendo pesanti anche agli occhi di coloro che vi amano e che cercano di sopportarvi in tutti i modi! Cercate di accettare senza troppi compromessi, altrimenti potreste mandare tutto all' aria! Per una volta godetevi una opportunità!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Avete solitamente la tendenza ad essere onesti con voi stessi e con le persone che vi sono intorno, tanto che non riuscite a mentire nemmeno sulle cose più stupide. Ebbene in questa giornata dovrete cercare di essere sì sinceri, ma non fino in fondo, poiché la verità potrebbe ferire una persona a cui voi tenete e che non volete che soffra. Armatevi quindi di una maschera e cercate di addolcire la pillola in tutti i modi!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - A dispetto di quello che potreste pensare e di come si presenterà la giornata dalle prime luci dell' alba, quella di oggi, sarà una giornata interessante, che porterà con se molti avvenimenti divertenti. Avrete l' occasione inoltre, di scoprire qualcosa in più sulla personalità di un vostro collega o di un amico ritrovato dopo tanto tempo. Fatto sta che la curiosità potrebbe essere l' arma giusta per socializzare, ma anche per concludere affari!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Potenzialmente la giornata di oggi dovrebbe essere una delle più belle della settimana, ma anche degli ultimi tempi, ma molto dipenderà da voi e dalla vostra volontà di accettare determinate situazioni e di adattarvi! Il periodo per il vostro umore non è dei più positivi, ma la vostra personalità vi permette di mascherare bene alcuni stati d' animo, per cui, in questa giornata, dovrete sfruttare questa vostra virtù, per divertirvi e per iniziare a dare un nuovo volto alla vostra esistenza!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - In questa giornata, tante sono le direzioni che potreste intraprendere, ma solo una sarà quella giusta, per cui sarà importante prestare attenzione a dei particolari e non al vostro istinto! Anche i consigli delle persone che vi sono vicine, nonostante la buona volontà, potrebbero portarvi fuori strada, quindi dovete fare affidamento solo su voi stessi e sulla vostra capacità di analisi! Gli altri poi, si adegueranno alle vostre decisioni!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Se siete stufi della solita routine, in questa giornata potreste inventarvi qualcosa di particolare per renderla più eccitante! La creatività non vi manca e l' estro neppure, quindi non avrete nemmeno problemi a coinvolgere qualcuno nei vostri tentativi! L' unico inconveniente potrebbe essere quello di non aver scelto le persone giuste per i vostri esperimenti, ma questo lo scoprirete solo andando avanti nel tempo!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Non lasciatevi intimorire dagli ultimatum! Nessuno deve permettersi di farvi delle pressioni se non siete disposti a cedere alle volontà altrui! Anzi, questa sarà la giornata più adatta per dimostrare non solo il vostro valore come amico, come lavoratore, come compagno eccetera, ma anche e soprattutto come persona capace di prendere delle proprie ed autonome decisioni e di portarle avanti a dispetto di tutto e tutti! Forse questo lato del vostro carattere non lo mettete abbastanza in evidenza!


05/05/2008 20:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
ONT]Comic Sans MS[=FONT]
Oroscopo del giorno 06 Maggio 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - La comunicazione in questa giornata potrebbe non essere semplice, soprattutto con le persone che non conoscete molto a fondo. Ciò però non dipenderà da voi, ma dalla loro volontà di non aprirsi alla vostra espansività. Ci sono comunque delle questioni da chiarire al più presto, quindi dovete fare in modo di acquisire la loro fiducia senza fare pressioni! Le conversazioni che intratterrete vi saranno utili per scoprire più dell' altra persona.

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Vestitevi di emozioni in questa giornata, non lasciate che la quotidianità impedisca al vostro istinto di godervi la vita e ciò che vi succede di bello! In fondo costruiamo la nostra vita sui ricordi e, se questi non sono emozionanti, cosa ci resta? Sarà dura farlo capire anche agli altri, ma per il momento accontentatevi di capirlo voi per primi, il resto verrà da se, spianerete la strada anche coloro che non vogliono ascoltare in un primo momento!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - E' una buona giornata questa per progettare qualcosa di incredibile per il prossimo mese. Avete molte idee per la testa e dovreste realizzarne almeno una! Coloro che vi sono accanto e che vi sostengono vi seguiranno anche in capo al mondo, basta solo che le coinvolgiate nella vostra vita, poiché non aspettano altro! Questi entusiasmi vanno condivisi con chi si ama, altrimenti restano sterili emozioni!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Date ascolto alla vostra coscienza in questa giornata, poiché dovete assolutamente rimediare ad una situazione che avete creato senza volere! Dovete prendervi le vostre responsabilità anche se ritenete che la colpa non sia vostra, altrimenti non risolverete nulla e tutto diventerà più complicato di quanto possiate pensare! In fondo si tratta solo di ammettere un semplice errore e a voi non costerà nulla!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Qualcuno che conoscete bene sta attraversando un momento particolare della propria vita, ed anche se vi sentite impotenti di fronte alla loro situazione, potete sempre fare qualcosa! Non esimetevi quindi, da svolgere il vostro ruolo di amici, anche solo imponendo la vostra presenza. Il vostro dilemma è comprensibile, ma se non provate a fare qualcosa per coloro a cui volete bene, lo rimpiangerete!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Le persone intorno a voi oggi non saranno munite di abbastanza pazienza per sopportarvi e per sopportare le vostre lagne, lamentele, paranoie, raccomandazioni e quant' altro! Certo non vi si può chiedere di tacere per tutto il giorno, ma se vi sforzerete a rispettare il silenzio altrui, sarà già un grande passo in avanti! Cercate di trattenervi anche laddove sentite un prurito nello stomaco, altrimenti scatenerete le ire di coloro che vogliono essere lasciati in pace!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Non spaventatevi se dovrete affrontare dei cambiamenti in questa giornata e se dovrete imporli alle persone che vi sono vicino! Loro dovranno adeguarsi proprio come cercate di adeguare voi stessi! Non cedete alle loro giustificazioni e alle loro scuse per evitare che si assumano le proprie responsabilità, è giunto il momento per guardare al futuro con una nuova ottica, in cui dovete avere chiaro di chi potete fidarvi e su chi potete contare!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Nella vita non si può pretendere che tutto scorra liscio come l' olio. Delle volte gli ostacoli aiutano a farci maturare e a farci crescere! Lasciate stare le convenzioni per una volta e lasciate perdere anche ciò che vi dicono gli altri. Smettetela di farvi influenzare, la vita è solo vostra e dovete imparare a camminare con le vostre gambe! Fino a quando vi diranno cosa fare non spiccherete mai il volo e non sarete mai pienamente felici!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Avete bisogno di cure e coccole in questo periodo, anche se non vi sentite particolarmente affettuosi! Non importa se per una volta fate gli egoisti e vi godete tutto l' affetto che chi vi vuole bene è in grado di darvi. E' molto importante che il vostro umore si stabilizzi, per via delle nuove esperienze che vi attendono. Non spaventatevi se non tutto procederà secondo i vostri piani, il tempo è la migliore cura, sempre!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Il vostro fascino potrebbe esservi molto d' aiuto in questa giornata, poiché potreste ottenere più consensi di quelli sperati, proprio in merito alla vostra verve! Le persone più disparate diventeranno vostre sostenitrici per una idea o per un progetto, solo per il fatto che vedono in voi la passione per quello che fate e che dite! Cercate di non approfittare però della disponibilità altrui, altrimenti tutto il vostro sforzo sarà vano!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Oggi è giornata di resoconti nel campo sentimentale e non potete svignarvela molto facilmente! Dovete essere sinceri con la persona che conta su di voi e sui vostri sentimenti, anche se questo vorrebbe dire fare del male! E' sempre meglio essere onesti, che mentire per poi finire per l' essere odiati! Se non volete che a voi riservino prima o poi lo stesso trattamento, fareste bene a pensarci meglio prima di dire una bugia!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Anche se in questa giornata non vorrete accanto nessuno, soprattutto in ambito professionale, sforzatevi di mostrarvi generosi e disponibili con chi non può conoscere il vostro stato d' animo! Non potete prendervela con nessuno se non siete particolarmente in forma! E' un momento, passerà anche questo quando avrete recuperato le ore di sonno che avete lasciato per strada durante le ultime feste!

06/05/2008 21:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 07 Maggio 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - In questa giornata non potrete nemmeno fermarvi a pensare, tanti saranno gli impegni di cui dovrete occuparvi! Non preoccupatevi eccessivamente dei risultati, poiché l' importante sarà riuscire ad adempiere a tutti i vostri doveri, in seguito penserete a come rimediare ad eventuali errori, commessi nella fretta! Qualcuno sta inoltre aspettando delle risposte da voi, non fatela attendere oltre!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Questa per voi sarà una giornata speciale, in quanto sarete al centro dell' attenzione, come vi piace tanto! Sarete il fulcro dei discorsi dei vostri amici, il desiderio di coloro che vi amano e tutti avranno piacere a sentirvi! Insomma sarete molto richiesti e questo allarga il vostro ego a dismisura! La serenità che state cercando la otterrete anche in questo modo, per cui cercate di godervi questi momenti!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - In questa giornata sprecherete inutilmente le vostre energie, dietro persone che non vi si filano minimamente e che fareste anzi bene ad evitare, poiché vi deconcentrano e non vi fanno stare sereni! Inutile sperare in un rapporto che non potrà mai esserci, quindi è tempo di gettare la spugna e di pensare a qualcosa di più concreto, come il vostro lavoro o a quei rapporti che avete già instaurato!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - In questa giornata non riuscirete a seguire come vorreste le indicazioni che vi verranno date da coloro che vogliono indirizzarvi verso la giusta via, e questo avrà le sue ripercussioni a fine giornata, soprattutto perché non riuscirete a portare a termine un compito importante per voi, ma anche per coloro che ve lo avevano assegnato! Potreste anche perdere un amico, tanto sarà il rammarico provato nei vostri confronti, ma se riuscirete a trovare una giustificazione plausibile, potrebbero anche darvi una seconda possibilità!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Forse credete che non sia il momento per prendere delle decisioni, ma in questa giornata non vi daranno molta scelta, in quanto una situazione si presenterà inaspettata e non potrete esimervi dall' esprimere il vostro parere! Vi costringeranno insomma a decidere anche per gli altri e nonostante questo vi scocci, dovrete sottomettervi dagli eventi! Il vostro istinto potrebbe guidarvi verso la direzione giusta!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - L' allegria contraddistinguerà questa giornata, in quanto nulla riuscirà a farvi cambiare umore, e questo è un bene, perché dovrete essere pronti a scontrarvi con una dura realtà. Niente di grave, solo che dovrete ricredervi su qualcuno e questo vi creerà qualche disordine mentale, subito però appianato dalla vicinanza di un amico o di un parente, che saprà confortarvi e che vi farà recuperare il sorriso!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - La vostra creatività oggi sarà a disposizione, dovrete soltanto metterla a frutto! Siete un pochino addormentati ultimamente, oppure fate finta di esserlo, per non assumervi determinate responsabilità, ma è giunto il momento di crescere e di prendere in mano la propria vita, perché ben presto vi ritroverete a navigare da soli sul mare della vita e se vi lascerete trovare impreparati, saranno guai!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Qualcuno che conoscete bene in questa giornata potrebbe avere bisogno del vostro più sincero aiuto, in quanto si trova in una situazione poco semplice e potrebbe essere non in grado di affrontarla da solo. Soltanto voi avete la lucidità adatta, per chiarire a tutti le idee su quello che sta accadendo ed avete la forza d' animo per combattere contro coloro che si ostinano a non voler capire! Donatevi quindi senza riserve!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Se nella giornata di oggi qualche amico si rifiuterà di farvi un favore o si rifiuterà di accompagnarvi in un posto, non prendetela come un affronto personale o come una dimostrazione del fatto che questi non ci tengano a voi! Cercate invece di capire seriamente il motivo per il quale questa persona si sia rifiutata! Magari ha un impegno improrogabile, oppure non è in forma, insomma cercate di essere comprensivi come gli altri lo sono con voi molto spesso ultimamente!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Non potete lasciarvi condizionare troppo dalle parole che ascolterete in questa giornata! I discorsi che gli altri fanno, credendo di non essere ascoltati, non riguardano necessariamente la vostra persona, quindi non potete pensare che questi ce l' abbiano su con voi! Siete un pochino paranoici in questo senso ed in questo periodo! Gli altri vi rispettano e voi rispettate gli altri, questo è l' importante, poi se capitano commenti poco gradevoli, può anche essere che ve li siete meritati, una volta tanto!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Se vi è stato affidato un compito che vi lusinga poco in questa giornata, fareste bene a rifiutarlo dall' inizio invece di continuare a lamentarvi per tutto il resto della giornata! Qualcuno potrebbe stufarsi di ascoltare le vostre lagne e far nascere una discussione infinita sui vostri comportamenti, e visto che vi conoscete bene, sapete che finireste anche voi per alzare troppo la voce! Per queste ragioni riflettete prima di accettare qualsiasi compromesso!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Se avete preso parte ad un affare rischioso in questo periodo, non potete ora lamentarvi ogni giorno e tediare le persone che vi sono vicine, chiedendo ossessivamente il loro parere! Dovevate pensarci prima o comunque essere sicuri del passo che stavate facendo! Cercate ora di concentrarvi su altro, magari in previsione di un fallimento, potreste darvi da fare su altro fronte per cercare di recuperare qualcosa di buono! Magari non ce ne sarà neppure bisogno!




08/05/2008 12:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 08 Maggio 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Vi sono delle notizie che riguardano la vostra famiglia che potrebbero mettervi in allerta in questa giornata, per cui cercate di essere più presenti, soprattutto se avete dei figli che non attraversano un buon periodo della loro vita! Essi infatti potrebbero essere confusi ed avere bisogno del vostro sincero supporto, senza giudizi, né rimproveri eccessivi! Dovete fare capire a coloro a cui volete bene che ci sarete sempre, al loro fianco!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Non potete rimangiarvi la parola se avete promesso ad un amico di aiutarlo di fargli un favore! Provochereste una grande delusione in lui e potreste mettere a repentaglio questa relazione! Forse non vi interesserà al momento perdere un amico, perché credete di non averne bisogno, ma con il tempo vi accorgerete quanto potesse essere importante una persona con cui sentirsi se stessi! Pensateci quindi prima di rifiutare!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Non sentitevi troppo afflitti in questa giornata se non riuscirete a combinare granché sul posto di lavoro, non dipende proprio da voi, ma dalla situazione che state attraversando con i vostri colleghi. Loro potrebbero essere distratti e minare anche la vostre mansioni, non per questo però dovete sentirvi giustificati e comportarvi in modo poco onesto con i vostri superiori. Cercate di portare avanti le vostre ragioni, senza mettere in cattiva luce gli altri!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - La chiarezza in questa giornata potrebbe essere molto importante ai fini della conclusione di un affare, che potrebbe saltare a causa della vostra scarsa preparazione sull' argomento! Evidentemente in questi giorni avete preferito altro all' impegno sul luogo di lavoro, e questo è il risultato! Ora dovete recuperare la fiducia di quanti si sono accorti delle vostre strategie e dovrete impegnarvi il doppio per il futuro!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Non necessariamente in questa giornata dovrete essere sinceri con gli altri, soprattutto se in precedenza queste stesse persone non vi hanno mostrato rispetto! Per queste ragioni dovreste esprimervi come meglio credere e, se per fare bella figura, vorrete aggiungere qualche piccolo particolare, fatelo pure, poiché queste non si meritano la vostra totale onestà! Non vi deve interessare il parere altrui!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Cercate di usare il vostro spirito compassionevole in questa giornata, per offrire una chance a chi vi ha fatto del male in passato! E' tempo di passare oltre e di non portare rancore verso le persone che non hanno capito niente della vostra persona! Date loro una seconda possibilità per avvicinarsi, magari stavolta andrà diversamente e troverete un amico in più con cui confidarvi!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - In questa giornata accadranno delle cose strane, che non vi riguardano da vicino, ma che potrebbero ugualmente turbarvi! Ebbene, se non vi toccano direttamente, cercate di non farne un dramma, cercate di non prendere troppo sul serio quello che vi verrà raccontato, perché non ha così importanza come credete! Lasciate che gli altri risolvano i propri dubbi senza farvi immischiare, avete già abbastanza su cui riflettere!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - In questa giornata la vostra ambizione potrebbe spingervi molto lontano! Altrettanto lontano potreste spingere le persone che vi vogliono bene! Sta a voi decidere cosa al momento conti di più per voi e per il vostro futuro. Solo voi potete decidere le vostre priorità. In un secondo momento però, cercate di non pentirvene, perché non sarà possibile tornare indietro! Non si piange sul latte versato!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - In questa giornata il lavoro potrebbe intrecciarsi con la vostra vita privata, ma dovrete fare di tutto per evitarlo, poiché questo binomio, non è mai molto conveniente! Cercate di tenere lontano soprattutto gli amici dal vostro ambiente professionale, perché potrebbero ravvisare erroneamente nelle vostre parole, la volontà di una collaborazione, che in verità, porterebbe solo guai! Evitate per cui certi discorsi, in presenza di determinate persone!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - In questa giornata dovrete pensare più al presente che al passato o al futuro. In poche parole dovrete cercare la concentrazione giusta per risolvere alcuni problemi attuali, che non possono essere rimandati e che influenzeranno il vostro futuro a partire da subito! Se pensate di potervela cavare facilmente sbagliate! Dovete usare il cervello sempre e comunque e non dare ascolto a ciò che vi consigliano gli altri, andando avanti per partito preso!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Ogni questione che riguardi casa vostra vi appare come eccessivamente drammatica e questo è un errore, poiché angosciate anche chi vi è vicino! Se prendeste le cose un po' più sportivamente, forse non avreste di questi problemi! Altra cosa che vi manca è la capacità di organizzazione. Va bene che non volete sentirvi costretti in rigidi schemi, ma a volte questi aiutano molto più del resto!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Cercate di prendervi del tempo per voi stessi in questa giornata, visto che non siete in ottima forma! Avete forse lavorato troppo di questi tempi ed anche i vostri rapporti interpersonali ne hanno risentito! Non potete lasciare che la vostra carriera vi condizioni a tal punto, potreste perdere alcune persone importanti nella vostra vita! Andate alla ricerca di un nuovo equilibrio e convincetevi che il lavoro non è tutto!

08/05/2008 20:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 09 Maggio 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - In questa giornata potreste avere una reazione alquanto azzardata, anche se sarà dettata dall' emozione! Non vi si può certo imporre di trattenervi, ma sicuramente le persone che assisteranno alle vostre effusioni non resteranno particolarmente contente dei vostri atteggiamenti! La prossima volta che vi succederà una cosa del genere, cercate almeno di fare attenzione alle persone che vi sono intorno!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - In questa giornata potreste dover affrontare alcune sfide, di non facile soluzione! Non potete ancora dirvi vittoriosi sul vostro campo, se i concorrenti non si ritirano o se non si proclamano sconfitti, quindi non cantate vittoria troppo presto! La strada verso il successo è ancora lunga e piena di altri ostacoli, che riuscirete sì, a superare, ma che vi daranno del filo da torcere!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - In questa giornata cercate di non farvi trattare come bambini e dimostrate la vostra maturità, anche se sarà difficile! Nonostante quello che penseranno gli altri, voi avete un bagaglio di esperienze non indifferenti e non dovete sentirvi inferiori a chicchessia, solo perché questo sembra essere più responsabile o più serio di voi! Mettete in mostra le vostre capacità e dovranno ricredersi per forza!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Le persone intorno a voi stanno cercando di alzare inutilmente un polverone, a proposito di una faccenda che vi riguarda, ma oggi sta a voi mettere tutto a tacere oppure continuare questo gioco! Sappiate che tutto andrà a vostro discapito se prenderà la piega sbagliata, per cui fate molta attenzione alle persone a cui concedete le vostre confidenze e a cui permettete di immischiarsi nelle vostre relazioni personali!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Non abbiate paura in questa giornata se qualcuno tenterà di proporvi qualcosa di nuovo! Un affare, oppure una uscita al buoi, sono tutte nuove esperienze che potreste fare serenamente e senza paranoie strane, sempre mantenendo la testa sulle spalle ovviamente! Nessuno vi costringerà a fare cose che non volete o che non ritenete opportune, quindi non esagerate nel mostrare il vostro timore, altrimenti le persone si faranno una idea errata sul vostro conto!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Siete troppo presi dalla vostra carriera in questo periodo, che non riuscite più a concentrarvi su altri aspetti della vostra vita che meriterebbero attenzione! Certo preoccuparsi del proprio futuro è importante, ma lo è altrettanto lasciare spazio ai sentimenti e alle relazioni, di qualsiasi tipo esse siano! Non pregiudicatevi una cena fuori in questa giornata, solo perché vi sentite in colpa per non aver lavorato abbastanza! Tanto non recupererete il tempo perduto!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - In questa giornata vi sentirete particolarmente generosi, soprattutto con le persone che non conoscete così bene e che non sapete nemmeno se si meritino tanta bontà! Questo è il bello di voi, che non concedete mai le vostre buone gesta alle stesse persone, ma cercate di accontentare tutti! Attenti però a non essere presi troppo in giro, altrimenti non ne varrebbe più la pena di prodigarsi tanto per chi non se lo merita!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - In questa giornata le persone si fideranno particolarmente di voi, dei vostri consigli e delle vostre azioni. Cercate di non creare troppe aspettative però su di voi, poiché potreste finire per l' essere contesi tra più pretendenti. Mantenete una conversazione con tutti, senza dare troppo spago e senza mostrare troppo interesse. Elargite i vostri consigli e i vostri avvisi, senza essere troppo partecipi della situazione, così nessuno potrà avere da ridire sul vostro comportamento!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Potreste avere dei problemi ad esprimere a parole ciò che in realtà sentite nel vostro cuore in questa giornata! Per tali motivi, provate almeno con i fatti a far capire alle persone a cui tenete di più, le vostre sensazioni e i vostri sentimenti! E' il momento più giusto per affrontare determinati passi in avanti, senza paure! Sarà sicuramente più facile relazionarsi se vi organizzerete per tempo e nel modo giusto!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Tenetevi a disposizione in questa giornata e cercate di essere propositivi! Le persone intorno a voi hanno bisogno del vostro supporto e non del vostro pessimismo! Evitate di girare il coltello nella piaga. Chi ha sbagliato ha già capito i propri errori e si sta già premunendo per non commetterne più! Il vostro esclusivo compito sarà quello di offrire una spalla su cui piangere o appoggiarsi, nulla più!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - In questa giornata sarà difficile per voi non pensare ai soldi o alla vostra situazione economica e questo vi condizionerà sicuramente la giornata! Le persone intorno a voi non potranno fare a meno di notare i vostri cambiamenti e più di una volta avranno dei dubbi sulla vostra personalità! Quanto più gravi possano essere i vostri problemi finanziari, cercate di non farli pesare su chi non può entrarci nulla!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Se non volete mostrarvi per quello che siete in questa giornata, cercate almeno di essere onesti nel dirlo, ossia, non fate finta di essere chi non siete. Se non volete andare ad un appuntamento perché non sapete come comportarvi, rifiutate semplicemente, senza inventare strane scuse e senza presentarvi con un muso lungo! Fate solo ciò che vi sentite di fare in questa giornata e vedrete che le persone più intelligenti capiranno il vostro stato d' animo, senza giudicarvi!



09/05/2008 20:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 10 Maggio 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - La vostra creatività in questa giornata sarà più spiccata del solito, poiché ciò che vi circonda sarà buona fonte di stimoli. Questa particolare predisposizione vi permetterà di mettervi in mostra e di sfruttare a pieno le situazioni che ne deriveranno. Se avete passato un periodo poco semplice sul posto di lavoro o a scuola, questa sarà il giorno giusto per riscattarsi!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Oggi la vostra sensibilità sarà particolarmente allerta, poiché prenderete tutto personalmente e starvi vicino sarà abbastanza difficile! Avvertite le persone intorno a voi, se non volete essere rimproverati per ogni parola detta e per ogni gesto di stizza, che vi verrà particolarmente naturale! Cercate di moderarvi al cospetto di coloro che non conoscete e che cercano soltanto di essere gentili e cordiali con voi!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Le persone che in questa giornata saranno in disaccordo con voi e con i vostri metodi non potrete evitarli per vostra sfortuna, ed il vostro ego ne risentirà! Forse sarete molto feriti dalle parole pungenti che useranno nei vostri confronti, ma la contestazione in questi casi è necessaria, in quanto altrimenti non vi rendereste conto degli sbagli che spesso commettete per seguire il vostro istinto e senza pensare alle conseguenze!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - I vostri piani per la giornata sono troppo dispendiosi, sia di energia, che di soldi, quindi evitate le esagerazioni, poiché dovrete aspettare un bel po' prima di rimpinguarvi le tasche! I vostri amici vi rimprovereranno inoltre per la vostra distrazione, perché non riuscirete a conciliare i vostri impegni con il divertimento e questo vi farà perdere la cognizione del tempo e dello spazio. Probabilmente lascerete qualche amico a piedi!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Cercate di fare uno sforzo in questa giornata e esprimete a parole ciò che avete solo da mugugnare! I vostri problemi di comunicazione sono dovuti solo alla pigrizia che vi contraddistingue in questo periodo. Per non alzare discussioni o polveroni, preferite tacere, ma non sapete che avrete lo stesso dei problemi con chi non si accontenta delle vostre risposte a monosillabi!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - In questa giornata dovreste cercare di essere più flessibili e più malleabili con le persone che vi chiederanno dei favori! In fondo a voi non costa nulla esaudirli, anche perché non avete grandi impegni! Si tratta di semplici cortesie che verranno ben presto ricambiate ed anche aumentate se possibile. Assumetevi qualche responsabilità se vi è possibile, nella misura in cui riuscite a sopportarne!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Inutile sperare in questa giornata! Le cose andranno meglio solo se vi impegnerete in questo senso, altrimenti non potete contare sul fato, sul destino o sulle stelle! La vostra coscienza sa quale sia il modo giusto per reagire agli eventi, quello che vi manca è la volontà! Anche se credete di attraversare un periodo difficile, questo è niente rispetto a quello che potrà succedere in futuro se non vi darete una svegliata!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - In questa giornata cercate di non rivelare segreti a nessuno, potrebbe andare a discapito delle vostra reputazione. Non potete fidarvi della prima persona che incontrate sulla vostra strada, questa potrebbe avere secondi fini oppure potrebbe fraintendere le vostre parole e ingigantire i vostri racconti! Mantenete la vostra linea dura di sempre, impenetrabili, anche se avete bisogno di sfogarvi!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Non sempre potete mostrare il vostro lato generoso con le persone in generale e con gli amici in particolare, perché questi potrebbero approfittarsene, e lo sapete bene! In questa giornata soprattutto cercate di non darla vinta a coloro che vogliono fare leva sulle vostre debolezze, perché ve ne pentireste immediatamente. Vi potrebbero immischiare in situazioni particolari, che non vi si addicono!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - I vostri affari in questa giornata di fine settimana potrebbero crearvi qualche problema, che vi costringerà magari a rimandare una piccola gita fuori porta! Abbiate pazienza, lasciare in bilico una questione del genere, potrebbe causare più danni di quelli che immaginate, quindi meglio rimediare subito e poi, se rimarrà tempo, potrete anche divertirvi! Per il momento usate la prudenza su tutti i fronti!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - La vostra energia degli ultimi tempi potrebbe non bastare in questa giornata a farvi valere di fronte a delle persone che hanno evidentemente la classica puzza sotto il naso e che giocano a fare i sapientoni! Sulla vostra strada ne incontrerete ancora tanti di gente come questa, quindi tanto vale farci l' abitudine e non sprecare fiato più di tanto! La cosa importante è dare sempre ragione, si accontenteranno di così poco e voi alla fine della giornata potrete rilassarvi!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Cercate di prestare attenzione al vostro corpo in questa giornata, perché potrebbe risentire dello stress e del cibo troppo condito! Date un taglio a qualche sfizio di troppo che vi concedete senza esservelo meritato e non prendete l' ascensore se potete fare le scale! Per un piano non suderete mica! Non avete dunque scuse per non svolgere un po' di sana attività fisica, tanto più che non siete molto in forma!



12/05/2008 20:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 13 Maggio 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - I vostri sforzi in questa giornata dovranno concentrarsi non tanto sul lavoro, ma quanto sull' organizzazione del lavoro! Avete da mettere in chiaro alcune questioni con i vostri collaboratori, ed è indispensabile che lo facciate oggi! Non potete sempre lasciare correre alcune gravi mancanze, poiché potreste rimetterci di tasca vostra! In seguito vedrete, che queste persone assumeranno un altro atteggiamento nei vostri confronti!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - I vostri amici potrebbero non condividere in questa giornata alcuni vostri comportamenti, quindi dovrete fare abbastanza attenzione a quello che direte. Le questioni che dovrete affrontare saranno alquanto delicate e non potete far trapelare alcuna insicurezza nella vostra voce. Se non volete ferire i sentimenti di queste persone, vi conviene interloquire il meno possibile!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Tutti possono sbagliare e voi ne siete un esempio vivente, quindi oggi non esagerate quando qualcuno non eseguirà alla perfezione un vostro suggerimento, anche se questo dovesse portarvi dei problemi, poiché è stato fatto in modo non intenzionale e non vale la pena incrinare dei rapporti per questo motivo futile! Non è nulla a cui voi non possiate rimediare, quindi non esagerate con la platealità dei vostri gesti!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Vi state accorgendo lentamente che sta cambiando qualcosa intorno a voi e nelle persone che frequentate di solito e questo potrebbe deprimervi un po' in questa giornata. Dovete però farvene una ragione, perché le persone possono partire, lasciarci, cambiare, ma continuano pur sempre a volerci bene e questo dovete accettarlo, per crescere e maturare! Prima o poi anche voi farete le vostre scelte!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - In questa giornata ci saranno alcune questioni urgenti da risolvere, quindi non avrete molto tempo da dedicare all' amore! Questo potrebbe essere un bene da un certo punto di vostra, poiché vi eviterà delle discussioni che sarebbe meglio non affrontare in questo periodo! Cercate di prestare attenzione a particolari documenti, perché potrebbe esservi sfuggito qualcosa in questi giorni!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Nonostante il periodo un po' infelice e confuso, in questa giornata troverete il vostro equilibrio e questo risolleverà il vostro morale, fino a farvi considerare seriamente alcuni importanti cambiamenti. Ci sono orizzonti da esplorare che fino a questo momento vi siete sempre preclusi ed ora non sapete neppure più il perché li abbiate rifiutati! Allargate la vostra sfera di interessi e vivrete più sereni!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - State prendendo in seria considerazione i sentimenti che provate quando siete in presenza di una persona in particolare? Questo non vi crea un po' di confusione, ma eccitazione nello stesso tempo? Forse è giunto il momento per riflettere seriamente su queste emozioni, in quanto è in ballo la felicità di altre persone, oltre che della vostra! Imparate comunque a vivere questi momenti fino in fondo!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Dovete risollevare il morale di qualcuno in questa giornata e solo voi potete tirare fuori lo spirito giusto per farlo! Gli altri contano su di voi e non potete deluderli proprio adesso! Siete persone molto sensibili, ma anche capaci di tirare fuori il meglio da situazioni poco felici! Vi saranno molto grati per il vostro intervento e la stima nei vostri confronti accrescerà sempre più!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - In questa giornata non dovrebbe costituire un problema per voi mentire a fin di bene! Dovrete soltanto trovare il momento più adatto per ingannare una persona che vi sta opprimendo con delle richieste che sapete bene di non poter esaudire! In un certo senso è come se lo faceste per aiutare lei, quindi non dovete poi sentirvi nemmeno troppo in colpa! Non dipende da voi ma dal destino a loro avverso e a voi favorevole!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Alcune persone pretenderanno da voi delle risposte in questa giornata e voi non potete esimervi dal darle! ponderate bene le parole e cercate di fare un discorso più chiaro ed esauriente possibile, in modo da non dare adito a nessun tipo di dubbio. Coloro che vi sono intorno stanno osservando tutti i vostri movimenti e gesti, quindi si accorgerebbero subito di una eventuale bugia, a vostro esclusivo discapito!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - In questa giornata vi sentite particolarmente leggeri, forse perché vi siete tolti un peso dalla stomaco in questi giorni e vi sentite più onesti anche con voi stessi! Ora però è il momento per ricominciare a fare dei progetti, anche importanti, che potrebbero risolvere la vostra situazione economica o sentimentale una volta per tutte non dimenticate di avere vicino persone che farebbero di tutto per voi e per non farvi soffrire oltre!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Le stelle in questo periodo riescono a donarvi grande serenità, quindi perché vi complicate la vita inutilmente? Non ne avete abbastanza delle tribolazioni degli ultimi giorni? La settimana scorsa non è stata molto semplice, soprattutto dal punto di vista sentimentale, quindi perché continuate a rivangare il passato ora che tutto si è placato? Aspettatevi dei rimproveri dalle persone che vi amano, lo fanno per il vostro bene!


13/05/2008 20:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 14 Maggio 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Le persone in questa giornata potrebbero voler essere trattate in modo differente da come fate di solito, per cui cercate di non esagerare con le richieste e tenetevi sempre su un basso profilo. Gli altri non possono sempre essere a vostra disposizione, quando meno ve lo aspettate potrebbero abbandonarvi e rinfacciarvi i vostri capricci! Troppe idee senza metterne in pratica nemmeno una, non valgono nulla!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Cercate di essere abbastanza saggi in questa giornata, in quanto una occasione lo richiederà e dovrete mostrarvi tali, di fronte alle persone che meno credono in voi in questo periodo. Non lasciate che queste vi rendano tristi oggi, non è il momento per gettare la spugna, potete ancora riacquistare la loro stima se vi comporterete in un certo modo. I vostri atteggiamenti a volte sono equivoci, per questo dovete curarli di più!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - C' è un conflitto che vi attanaglia in questa giornata e dal quale non sapete esattamente come uscire! Non lasciate che questo condizioni tutto il resto della vostra vita odierna, soprattutto quella sociale, già compromessa a causa di alcuni malintesi! Cercate di trovare al più presto una soluzione per la vostra condizione, in modo da tornare sulla piazza più arzilli di prima, facendo in modo che tutti dimentichino l' accaduto!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Avete preso troppe scuse in questa giornata e ciò non vi permette più di essere sinceri con le persone che lo meriterebbero davvero. Siete troppo concentrati su altro in questi giorni per accorgervi di quello che sta succedendo intorno a voi e per dare importanza ad eventi che in passato ne avrebbero avuto. Cercate pertanto di non perdere di vista i vostri obiettivi reali, per non ferire i sentimenti altrui.

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Un vostro amico in questa giornata vi procurerà un po' di noia, in quanto dovrete necessariamente assecondarlo, mentre gradireste fare altro! Purtroppo a volte bisogna sacrificarsi se si vuole che in futuro si venga ripagati di tanta gentilezza. Stringete i denti e cercate di fare qualche sorriso ogni tanto, altrimenti si accorgeranno del vostro disappunto e non ci farete una bella figura, in special modo.

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - In questa giornata dovrete focalizzarvi maggiormente su quegli argomenti che vi sono più ostici, poiché ben presto dovrete seriamente affrontarli con alcune persone che, tra l' altro, esigono la vostra perfetta preparazione. Forse è meglio che vi facciate aiutare da qualcuno molto più competente di voi , altrimenti impiegherete troppo tempo da soli. Dovete essere pronti ad affrontare la concorrenza!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Il corteggiamento in questa giornata assorbirà gran parte delle vostre forze, in quanto dovete riuscire in una impresa ardua , ossia catturare l' attenzione di una persona che vi mostra scarso interesse. Sarà opportuno sfoderare le vostre armi migliori, per non sfigurare di fronte ad eventuali concorrenti! Il vostro è solo un gioco e ciò che vi spinge è solo il gusto della conquista, ma per questa volta va bene così!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Se vi sentite rallentati in questa giornata, non addossatevi tutte le colpe del caso, non dipende propriamente da voi il vostro stato fisico! Questo probabilmente si rifiuta di collaborare e quello che potete fare voi oggi è assecondare i suoi bisogni! Per cui se preferite stare a riposo fate pure, non dovete lasciarvi condizionare dai pensieri altrui! E' vero anche che speso vi mostrate pigri, ma oggi è per una buona causa!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - In questa giornata vi sentirete anche voi un pochino cagionevoli dal punto di vista della salute, causa allergie e raffreddori vari! Daltronde la bella stagione non vuole saperne di arrivare, quindi a voi non resta altro che rassegnarvi! Il vostro fisico è provato dagli ultimi impegni in cui avete spinto troppo..chissà poi per quali risultati! Cercate di rilassarvi e di concedervi di più ai vostri amici, essi sapranno come farvi divertire!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Non accettate sfide in questa giornata, forse non siete dell' umore adatto per giocare! Rischiereste troppo e poi ve ne pentireste immediatamente! Se ci tenete a fare bella figura, non vi costerà nulla aspettare qualche giorno in più per mettervi in mostra! Cercate di tenere lontano dalle vostre bravate le persone che amate, esse potrebbero non capire fino in fondo le ragioni dei vostri gesti e risentirsi del vostro comportamento!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Oggi le persone che sono di più nella vostra vita, potrebbero farvi una gradita sorpresa, che non vi sareste aspettati! Daltronde i vostri comportamenti li hanno spinti a comportarsi in modo diverso e a ringraziarvi platealmente per la vostra disponibilità e presenza costante nella loro vita. Forse non sarà niente di materiale, quindi non aspettatevi una borsa o un cellulare, però sarà qualcosa di davvero carino che allieterà la vostre giornata future!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - In passato non avete saputo cogliere le occasioni al volo, quelle che vi si presentavano praticamente su un piatto d' argento, se non per merito di qualcuno vicino che vi spronava fino all' eccesso! Ebbene, in questa giornata dovrete essere abbastanza autonomi da accorgevi da soli quando sia il momento di prendere una opportunità per trasformarla in qualcosa che vada a vostro favore!


14/05/2008 20:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 15 Maggio 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Questo è il momento giusto per valutare seriamente uno dei vostri rapporti personali con una persona che sta avanzando pretese su di voi! In questa giornata, cercate di spiegarle che non siete disposti a cedere sulla vostra indipendenza se non per una giusta causa! Ricordate a voi stessi quanto avete lottato per ottenere quello che avete ora, quindi non potete commettere nuovamente gli stessi errori!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - L' interesse nei vostri confronti da parte di una persona che fino a ieri vi dimostrava molto affetto, oggi subirà una brusca frenata! Forse dipenderà dal fatto che voi non vi mostrate gentili e disponibili, oppure dal fatto che il loro centro di attenzione si sia spostato su qualcun' altro. Fatto sta che non avrete più di che preoccuparvi se questa persona non vi interessava, mentre ne avrete se fino ad ora avete solo giocato con i suoi sentimenti!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Anche se vi state guardando intorno in questo periodo, cercate di non perdere di vista le persone che contano ancora su di voi! Non è giusto che le abbandoniate solo perché avete cambiato opinione sulle vostre priorità. Loro attendono e si aspettano ancora tutto il vostro impegno e la vostra dedizione, sia per quanto riguarda il lavoro, che per quello che riguarda la vita privata! Cercate di non deluderli, altrimenti loro deluderanno voi prima o poi!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Cercate di essere più presenti in famiglia in questa giornata, nonostante la frenesia dei tempi che corrono! Il lavoro è certamente importante, ma non potete trascurare i vostri doveri familiari e lasciarli alla responsabilità altrui! Il detto "questa casa non è un albergo" vale anche per voi, più che mai in questo periodo! Non dovete sforzarvi molto, solo impiegare un po' di buona volontà in più e più del solito!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - In questa giornata sarete leggermente confusi e non riuscirete bene a distinguere gli affari buoni da quelli meno convenienti! Fatevi assistere da qualche collaboratore che invece ne sa una più del diavolo, e vedrete che se la caveranno egregiamente per una giornata, anche senza di voi ! Non dovete sempre avere il controllo di tutto quello che vi circonda, altrimenti rischiate di impazzire prima o poi!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Forse questa non è la giornata più adatta per discutere di soldi con qualcuno ce vi è vicino o anche per questioni di affari! Non concludete contratti che prima non avete attentamente letto e valutato insieme ad un esperto, solo perché vi lasciate cogliere troppo facilmente dall' entusiasmo! Pensate all' imminente futuro e a quello che vi aspetta e vedrete che cambierete immediatamente idea!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Il lavoro e la vita privata in questa giornata potrebbero essere irrimediabilmente legati l' una all' altra! Questo solitamente non costituisce un bene, perché i malintesi e i malumori sono all' ordine del giorno! Tuttavia, potete ancora sperare di combinare qualcosa di positivo, se applicherete anche a questa situazione, la vostra proverbiale diplomazia, che come vedete vi tornerà utile anche in questa occasione!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Invece di passare l' intera giornata a rimuginare su ciò che non siete riusciti a portare a termine, perché non vi organizzate in modo che una cosa del genere non succeda più? Avete molte possibilità di riuscire nel campo che più vi è congeniale, basta solo che vi applichiate seriamente e che riusciate a prendere bene i tempi per dedicarvi a tutto quello che c' è da fare!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Il vostro senso di protezione in questa giornata sarà molto più accentuato del solito e sentirete il bisogno di intervenire a difesa anche di quelle persone e situazioni che non ne hanno bisogno! Potreste anche cacciarvi in qualche guaio, quindi fareste meglio a farvi gli affari vostri una volta tanto, per non dover fare la vittima dopo! Cercate di non farvi arrivare subito il sangue al cervello, altrimenti non sarete abbastanza lucidi per ragionare!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Sarebbe una buona idea in questa giornata, quella di dedicarsi a conversazioni interessanti e costruttive, per imparare a conoscere meglio le persone con cui lavorate o con cui studiate e condividete il vostro tempo!Troverete molte affinità e punti in comune con tutti e questo vi farà rallegrare, in quanto non sempre vi succede di trovare il feeling giusto con le persone!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Vi sentirete un pochino oppressi in questa giornata a causa di alcune decisioni che dovete prendere ma su cui non siete particolarmente convinti! Vorreste avere ulteriore tempo per decidere in serenità, ma qualcuno vi obbliga a non rimandare! Purtroppo sono scelte complicate, che ci buttano in situazioni che potremmo evitare! Sta a voi far capire a questa persona che avete bisogno di altro tempo e più spazio per decidere!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Non tutto è poi così incasinato come credete e come volete far credere alle persone che vi sono intorno! Non tutto è un problema, siete voi che preferite considerare tali alcune situazioni, per avere maggior appoggio e considerazione dalle persone e per trovare delle facili vie di fuga in caso di errore! Dovete assumervi le vostre responsabilità e non nascondervi più dietro un dito!
15/05/2008 20:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 16 Maggio 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Il lavoro di questi tempi vi tiene impegnati, daltronde non può essere altrimenti visto i tempi che corrono! Comunque in questa giornata troverete lo spazio giusto anche per dedicarvi ad un po' di sano divertimento, specialmente se avete un evento a cui partecipare, o anche una semplice cena! Forse non siete dell' umore giusto, ma appena inizierà la serata, cambierete ben presto idea e sarete felici di aver accettato!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Questa è una giornata splendida per prendervi cura di voi stessi finalmente! Smettetela di preoccuparvi troppo delle persone che vi sono intorno e dedicatevi alla cura della vostra persona, proprio come sognavate di fare da tempo! Le occasioni vanno prese al volo e si ripetono poi a distanza di tempo! Oggi nessuno vi scoccerà, bambini, colleghi, partner, compagni di scuola! Avrete tempo per ascoltare cosa ha da dirvi il vostro io!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Una delle persone che avete vicino in questo periodo si comporta in modo strano. Cercate di scoprire cosa la affligge invece di fare i menefreghisti!Potete essere più utili di quanto pensiate anche solo dimostrando quanto tenete a questa persona, standole vicino e ascoltandola! Magari siete proprio voi la causa dei suoi malumori, quindi perché non migliorare le cose?

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Anche se le cose sul lavoro dovessero andare più a rilento del previsto, ricordate sempre che ultimamente avete riscosso un grande successo e questo vi aiuterà anche per il futuro, a non disperare! Molte persone contano sulle vostre capacità e voi potete farvi forti di questo sentimento comune e sfruttarlo a vostro favore, poiché ripensare a queste parole otterrete sempre la giusta carica!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - In questa giornata cercate di evitare i conflitti, non solo con le altre persona , ma anche con voi stessi! Se siete combattuti a proposito di una scelta, lasciate che sia l' istinto a guidarvi, così non avrete modo di rimuginare troppo su una questione che è già bella che risolta! Siate diretti e non girate intorno ai discorsi. Se avete qualcosa da rimproverare a qualcuno fatelo pure senza timori, essi vi saranno riconoscenti!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - In questa giornata potreste avere un' interessante conversazione con una persona che non avevate mai visto prima! Questo vi servirà a fare il punto della situazione e a prendere dei consigli in modo spassionato, poiché la persona che ve li concederà, sarà del tutto disinteressata! Anche queste esperienze arricchiscono il nostro bagaglio esistenziale e solo quelle che ricordiamo con maggior piacere!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Siete pronti in questa giornata a stare al centro dell' attenzione? Vostro malgrado alcune persone vi riterranno particolarmente degne di nota ed anche se non sarete molto disponibili, queste ci terranno ad esternarlo e a farlo sapere anche agli altri! Preparatevi dunque a vivere una esperienza in ogni modo esaltante e divertente. Magari risolleveranno le sorti della giornata!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Avete dei sospetti a proposito di una persona e della sua sincerità nei vostri confronti? Non preoccupatevi eccessivamente poiché se questa ha realmente qualcosa da nascondere lo scoprirete molto presto, altrimenti vorrà dire che le vostre saranno paranoie inutili! Cercate invece di godervi la bella giornata con le persone che vi amano e che non vedono l' ora di trascorrere del tempo in vostra compagnia, così dimenticherete tutto il resto!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Ci sono innumerevoli occasioni per divertirsi in questa giornata, grazie al vostro ritrovato senso dell' umorismo e della vostra propensione allo scherzo! Finalmente coloro che vi conoscono riconosceranno il vostro vero io e si tranquillizzeranno, almeno per un po'! Probabilmente sta cambiando qualcosa e sta cambiando in meglio per voi! Non vi resta che aspettare e continuare così!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Qualcuno che vi segue da molto tempo in questa giornata avrà finalmente la forza per affrontarvi e per scambiare qualche chiacchiera con voi! Vi eravate già accorti di questa presenza ma anche voi stavate attendendo un primo passo! Ora avete l' occasione per scoprire una nuova personalità e, se sarà i vostro gradimento, potreste intraprendere una nuova ed eccitante relazione, sia di amicizia, che d' amore!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - In questa giornata sarete molto fortunati, poiché avrete modo di fare nuove esperienze, molto creative, e questo vi metterà sicuramente di buon umore e vi predisporrà di più verso le persone! Avrete un buon contatto con l' esterno e con tutto quello che non conoscete e che sperimentate per la prima volta, quindi fatevi sotto e non lasciatevi intimorire dalle difficoltà che potreste incontrare!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Il vostro lato altruista in questa giornata prenderà nuovamente il sopravvento e non riuscirete a dire di no a nessuno! Cercate però di non lasciare che gli altri si approfittino di voi come al solito! Non avrete grandi problemi ad esaudire i desideri altrui, poiché non vi costerà nulla, però potreste anche rimetterci, laddove non foste in grado di opporvi a certe pretese, che non possono essere realizzate!






16/05/2008 19:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 17 Maggio 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Qualcuno che considerate molto introverso in questa giornata vi sorprenderà, in quanto darà prova di grande maturità! Forse pensavate che questa persona non fosse in grado di gestire alcune situazioni, mentre ne resterete piacevolmente stupiti! Magari è in atto una trasformazione e forse è anche un po' merito vostro! Rallegratevi, avete commesso una buona azione!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - State cercando forse qualcosa che vi appassioni? Ebbene, oggi potreste finalmente trovare pane per i vostri denti! Grazie ad un evento potreste scoprire una nuova realtà, che vi rapirà totalmente e vi spingerà ad impegnarvi nei prossimi mesi così intensamente che il tempo trascorrerà in un baleno ed alla fine otterrete tutti i frutti del vostro lavoro! Vi toglierete numerosi sfizi!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - La vostra salute come va oggi? Vi siete riguardati come vi aveva consigliato Oroscopo.it? Se lo avete fatto sarete sicuramente in ottima forma e non avete nulla da preoccuparvi, nel caso contrario, fareste bene ad iniziare ora a porre attenzione almeno su quello che mangiate! Non vi obblighiamo a fare necessariamente una dieta, ma potreste almeno fare più attività fisica! Siamo sicuri che provvederete al più presto!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - La giornata di oggi potrebbe essere all' insegna della risata! Sul posto di lavoro o in qualsiasi altro luogo, sarete catapultati in un vortice di divertimento che andrà avanti per tutta la giornata! Forse è da tempo che non ridevate così, per cui questo vi farà molto bene e risolleverà anche la vostra situazione sociale! I vostri amici vi guarderanno con più comprensione se vi dimostrerete più aperti anche voi!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Probabilmente vi sentite abbastanza pronti in questa giornata, per affrontare a viso aperto una questione che vi portate dietro da un po' con una persona che proprio non vuole capire le vostre ragioni! In fondo non è colpa di nessuno se voi e questa persona siete talmente diversi da non trovare un punto di accordo o qualcosa in comune, vuole dire solo che non siete fatti per avere una relazione, di amicizia, più che di amore!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Le persone intorno a voi avranno un ottimo intuito in questa giornata, quindi cercate di approfittarne e di seguire la loro scia! Potete concludere un affare grazie ai loro consigli, o più semplicemente riuscire ad abbordare una persona che solitamente vi sfugge. Cercate di mettervi in mostra con consapevolezza, in modo da lasciare un segno e vedrete che presto qualcosa potrebbe cambiare!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Oggi cercate di essere più disponibili verso le persone che richiederanno il vostro intervento! In fondo non vi chiedono altro che un po' di comprensione! Vedrete che otterrete di più anche voi mostrandovi più affabili! Sfoderate la vostra innata eleganza inoltre, per conquistare lo sguardo della persona che in questo periodo vi intriga. Non è detto che debba nascere qualcosa, ma farsi ammirare è sempre bello!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - In questa giornata potreste prendere più confidenza con quelle persone che avete conosciuto ultimamente ma che non vi hanno fatto una belle impressione! Scoprirete invece di avere molto in comune con loro e questo inizialmente vi stupirà, per poi farvi piacere. Sapete benissimo che non è la prima impressione quella che conta, almeno in questo caso vi siete sbagliati, ma avete avuto modo di rimediare!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Se avete bisogno di aiuto in questa giornata per portare a termine un lavoro, anche il più insignificante come potare le piante del giardino, non abbiate timore a chiederlo! Nessuno vi negherà una mano poiché voi siete sempre i primi ad essere disponibili verso gli altri! Vedrete anzi, la riconoscenza tangibile di coloro che più volte avete soccorso, che faranno a gara per sdebitarsi...e la fila è lunga!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Se avete una idea per fare qualcosa di esaltante in questa serata, proponetelo da subito, altrimenti dovrete accontentarvi della scelta altrui! Le vostre opinioni devono valere quanto le altre e se le tirerete fuori per primi non potranno rifiutare di prenderle almeno in considerazione! Se tutti si divertiranno grazie a voi, la prossima volta non avranno dubbi sulla persona da interpellare per prima!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Se in questa giornata non prenderete più sul serio i vostri sentimenti nei confronti di una persona, potreste anche rischiare di perderla! Il vostro orgoglio a volte non vi permette di mostrare la vostra vera sensibilità e questo è un male, perché le altre persone potrebbero mal interpretare le vostre reazioni e condizionare la persona sbagliata! Esprimetevi con il cuore, come sapete fare molto bene, e vi cadranno tra le braccia!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Una persona che considerate molto influente nella vostra vita, in questa giornata potrebbe anche darvi il consiglio sbagliato! A volte può capitare, quindi oggi, cercate di non fidarvi ciecamente di quello che vi diranno; riflettete prima autonomamente e poi confrontatevi! Vedrete che alla fine troverete la strada giusta da imboccare, senza l' ausilio di nessuno e vi sentirete anche meglio!


19/05/2008 12:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 19 Maggio 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Vi sentirete molto appoggiati in questa giornata, poiché le persone che vi sono intorno concordano con i vostri pensieri e con le vostre idee. I progetti per il futuro possono essere realizzati grazie alla vostra perfetta organizzazione e con un po' più di elasticità per quello che riguarda i tempi di realizzazione. Siate anche più accomodanti, rispettando le scelte di coloro che non possono aderire ai vostri sogni per vari motivi.

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Ci sono delle novità nella vostra vita, che vano considerate più approfonditamente. Potete contare sul vostro sesto senso per cercare di venirne a capo. I vostri amici saranno un saldo appoggio e saranno sempre a vostra disposizione! Siete fortunati ad avere intorno tante persone che vi amano in modo così pulito e generoso. Essi vi sapranno ascoltare e consigliare anche in questa giornata, se ne avrete bisogno!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - In questa giornata sarete liberi di esprimere voi stessi in pieno, senza nessuno che ostacoli i vostri piani. Finalmente siete in condizione per dimostrare a quanti non erano molto sicuri delle vostre potenzialità, che potete farcela anche senza il consenso delle persone che vorrebbero condizionare la vostra vita, senza pensare a cosa voi realmente volete e siete in grado di fare!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Siete sopraffatti dai progetti che gli altri hanno nei vostri confronti e non potete fare a meno di essere in disaccordo con quello che vogliono imporvi! Cercate di trovare in questa giornata, una scappatoia che vi possa far tirare un attimo il fiato, giusto il tempo per capire cosa sia meglio per voi e decidere autonomamente, senza restrizioni! Impareranno ad avere fiducia anche in voi!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Una situazione in questa giornata volgerà a vostro favore e questo potrebbe darvi quella marcia in più per uscire da uno stato confusionale e tornare a pensare al vostro futuro in modo più positivo! Cercate di motivare coloro che vi sono intorno ad impegnarsi e a dare il meglio di loro stessi, per il raggiungimento di uno scopo comune che è molto vicino. Cercate di non tirare troppo la corda con chi è paziente con voi!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Cercate di darvi da fare in questa giornata, perché sarete messi alla prova. La riuscita della stessa dipenderà solo da voi e dal vostro grado di concentrazione! Quando affrontate queste situazioni dovreste essere un tantino più positivi, altrimenti potreste perdere di vista l' obbiettivo e lasciarvelo sfuggire dalle mani. Se vi sentite pronti, mostratelo anche all' esterno e nessuno avrà nulla da eccepire!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - E' il tempo giusto per mettere a frutto il vostro sentimento nei confronti di una persona in particolare in questa giornata! Se avete delle dichiarazioni da fare non perdete tempo, fatele al più presto, in modo da sfruttare il resto della giornata in altro modo! Le persone sono ben predisposte nei vostri confronti, quindi vi conviene seguire la scia e non lasciarvi prendere da inutili ansie! Non aspettano che un vostro gesto!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Nella vostra cerchia di amicizie potrebbe essere entrata una nuova persona, che avete sempre visto con diffidenza! Cercate di non saltare subito alle conclusioni, ma di dare una opportunità al malcapitato! Dovete essere meno pretestuosi e più comprensivi con chi non conoscete e dare anche più fiducia a chi invece, conoscete benissimo! Se il tempo confermerà i vostri dubbi, potrete anche dire "te l' avevo detto"!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Alcune persone importanti nella vostra vita, ultimamente vi hanno lasciati liberi di fare le vostre scelte, anziché guidarvi come al solito, con consigli e avvertimenti! Questo significa sostanzialmente che vi hanno messo alla prova per testare la vostra maturità, ma anche per vedere quanto in realtà abbiate nel tempo appreso dai loro insegnamenti! Sicuramente passerete questo piccolo esame, con grande soddisfazione di chi vi ama!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - La miglior cosa che possiate fare in questa giornata sarà quella di non dare adito ad alcune voci e procedere sulla vostra strada, come avete fatto fino a questo momento. Lasciarvi distrarre potrebbe essere un errore. Voi sicuramente sapete cosa possa essere meglio per voi e per le persone che vi sono intorno. La vostra attenzione dovrà essere focalizzata sui vostri attuali progetti.

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - In questa giornata riceverete una piacevole sorpresa da parte di una persona di grande carisma. Potrebbe venirvi a trovare dopo molto tempo che non la vedevate e questo risolleverà il periodo un pochino giù di tono che avete appena attraversato! La serata potrebbe essere ancor più piena di sorprese se accetterete un invito intrigante e se vi lascerete andare un po' di più a moine e sentimentalismi!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - In questo periodo le stelle vi stanno dando il loro consenso, anche se avete sempre bisogno di essere spronati per non farvi sopraffare dagli egoismi altrui! La vostra sensibilità è in grado di decidere per voi quale sia la strada giusta da intraprendere, basta ascoltare e lasciarsi trasportare! Avete imparato dai vostri errori ed ora siete pronti a camminare con le vostre gambe, anche se e commetterete ancora degli altri, come è giusto che sia!
21/05/2008 09:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 21 Maggio 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Un nuovo progetto è all' orizzonte ed in questa giornata raccoglierete molte notizie utili in proposito. Dovete movimentarvi di più se volete spazzare via la concorrenza. I vostri investimenti devono pure avere un ritorno e con troppi avversari sarà complicato. Siete un pozzo di idee, quindi fatevene venite una brillante! I vostri collaboratori potrebbero darvi una mano ma non tediateli eccessivamente con i vostri problemi!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - In questa giornata potreste intrattenervi in una lunga conversazione con una persona che è stata colpita dal vostro fascino misterioso. Questa sarebbe un' ottima possibilità per le persone che ultimamente hanno un po' abbandonato la vita sociale, per riprenderla a pieno ritmo e, per i single, di conoscere una persona che potrebbe fare al caso loro. Dovete solo lasciarvi andare e lasciarvi scoprire, senza riserve!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - In questa giornata cercate di essere più attenti all' aspetto pragmatico delle cose, in quanto potrebbero scatenarsi degli eventi insoliti a causa della vostra distrazione. Non rammaricatevi con le persone che non vi daranno ascolto. Esse probabilmente hanno i loro impegni ed in questa giornata non possono proprio esservi di aiuto. Comunque è sempre lecito chiedere e rispondere è cortesia!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Se dovete prendere una decisione i questa giornata, cercate di non affidarvi al caso e di fruttare tutte le informazioni che fino questo momento avete a disposizione. Se invece non siete stati molto accorti nel documentarvi adeguatamente, cercate di rimediare e rimandate la data della decisione. Nessuno può accettare o rifiutare una proposta o un affare ad occhi chiusi, senza valutarne i pro e i contro.

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - In questa giornata dovrete imparare a dire di no. Se i vostri colleghi vi chiedono per l' ennesima volta di coprirli o di svolgere un lavoro, seppur minimo, al posto loro, non lasciate che vi sfruttino altrimenti! Se invece siete in debito, non potete esimervi, ma non siete costretti a fare nulla di più del dovuto! Dovete risparmiare le forze per la serata, poiché qualcuno potrebbe farvi una improvvisata!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - La vostra disponibilità nei confronti degli amici è stata ampiamente dimostrata! Adesso è ora che anche loro dimostrino la loro devozione! Il rapporto di amicizia è fatto sì di generosità spassionata, ma senza esagerare! Se chiedete ai vostri amici un favore, dopo che voi gliene avete appena fatto uno, non si possono rifiutare, a meno che non abbiano una buona scusa! Certo l' affetto non ha prezzo e quindi non si dovrebbero contare queste cose, ma se avete bisogno, avete bisogno!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - La vostra lucidità in questa giornata vi permetterà di considerare meglio alcune situazioni, che in passato avrebbero potuto crearvi dei problemi. I tempi ora sono invece maturi per affrontarli ed anche voi avete la giusta predisposizione. Potete mettervi in gioco senza rischiare troppo e questo vi dà maggiore sicurezza. Qualcosa sta cambiando lentamente dentro di voi, in modo ovviamente positivo!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Questa sarà una di quelle giornate intrise di romanticismo! Finalmente riceverete dal vostro partner la giusta attenzione che meritate e che volevate! Se siete invece single, questa sarà una giornata piena di opportunità sul campo sentimentale! Anche se avete poco tempo per frequentare una persona, potete sempre sfruttarlo al meglio delle possibilità! Non precludetevi per questo nessuna conoscenza!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Avete preso ormai confidenza con il posto di lavoro e questo vi mette più di buon umore in questa giornata! Soprattutto se questa per voi è la prima esperienza lavorativa o una nuova esperienza, il sapere di essere all' altezza vi rende più sciolti e più padroni di voi stessi! Se invece negli affetti non siete ancora così fortunati pazienza, godetevi per il momento questo attimo di gloria e prima o poi troverete anche quello che fa per voi dal lato sentimentale!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - In questa giornata potreste approfittare della calma che regna intorno a voi per fare quelle modifiche, alla vostra casa, al vostro look, al vostro corpo ecc, che avevate progettato, ma che non avete mai messo in pratica! Avete l' energia giusta in questo periodo per osare e per rischiare, anche laddove vi sentite meno sicuri, per cui non lasciatevi intimorire dai pareri negativi ed eventuali di qualche amico, se non provate in prima persona non imparerete mai!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Le persone in questo periodo vi osservano molto, siano esse il vostro partner, il vostro capo o un vostro amico. Vi sentirete quindi messi perennemente in discussione e questo potrebbe causarvi qualche problemino dal punto di vista della sicurezza. Non agirete più in modo deciso e fermo, ma potrebbe essere anche un bene, perché potrebbe portarvi a scegliere con più cautela alcuni progetti di incerta riuscita!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - E' giunto il momento del solito rendiconto mensile. La vostra situazione finanziaria è ancora da tenere sotto controllo. Più che altro vi dovete adoperare affinché siate pagati con puntualità. Alcuni ulteriori guadagni potrebbero anche arrivare in questa giornata, rispetto a quelli previsti, però dovrete essere tanto parsimoniosi da metterli da parte, ed aspettare un po' di tempo prima di investirli o spenderli in cose inutili!




22/05/2008 10:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 22 Maggio 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Questa giornata sarà molto divertente fin dalle prime luci del mattino! Qualche bizzarra situazione vi farà molto ridere e vi metterà di buon umore. Molte vostre cupe opinioni probabilmente cambieranno grazie proprio a questo slancio positivo. Le persone che solitamente vi restano antipatiche oggi vi sembreranno meritevoli di una opportunità e così via! Nuovi orizzonti si affacciano su di voi!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Questa sarà una splendida giornata per voi, in quanto ci sono dei vantaggi in arrivo sulla vostra strada, e per una volta non avrete dovuto faticare per ottenerli! L' unico cruccio che potrete avere sarà qualche piccolo ritardo dovuto magari al traffico oppure a qualche amico che vi intratterrà più del solito, ma non per questo dovrete fare in modo che il vostro umore cambi e muti in peggio! La vita ora vi sorride!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Oggi un evento imprevisto potrebbe mettervi un po' sotto pressione. Cercate di mantenere la calma, anche se per voi può essere complicato e cercate di darvi delle spiegazioni e delle giustificazioni per quello che sta succedendo! Vedrete che alla fine vi convincerete che è meno complicato del previsto e che farsi cogliere dal panico non sempre è una buona soluzione! Lasciare tutto nelle mani altrui è da egoisti!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Le stelle in questa giornata vi offrono la carica giusta per affrontarla! Sarà necessario prima di tutto occuparsi di una questione che in questo periodo vi da alcune preoccupazioni, magari legate ai figli o alla scuola. Fatto sta che avrete il tempo necessario per prendervi a cuore la situazione ed anche per risolverla nel migliore dei modi. Basta l' impegno e voi ne avrete da vendere!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - In questa giornata sarà importante non essere troppo estenuanti nei discorsi altrimenti perderete l' attenzione di chi vi ascolta! Cercate di essere brevi e sintetici nell' esporre le vostre idee e di andare dritti al punto! Sarà meglio per voi e per i vostri interlocutori, che per la velocità non avranno tempo di trovare alcun errore nelle vostre parole e non potranno fare a meno che darvi ragione oppure accettare!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Forse una notizia che non vi aspettavate vi coglierà impreparati anche in questa giornata, ma tanto ormai siete abituati e non vi fa paura nulla! Avete acquisito molta più sicurezza in questo ultimo periodo e questo vi permette di non restare inerti di fronte a certe situazioni. Anche se sarete un po' indecisi sul da farsi, entro breve troverete la giusta strada da intraprendere, ormai nulla vi può fermare!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Non fatevi troppi problemi in questa giornata se volete riposarvi un po', in fondo ve lo meritate! Avete lavorato parecchio in questo periodo per recuperare altri tempi di inerzia totale, quindi è giusto, quando vi mettete sotto, riconoscerlo e premiarvi, anche da soli, se nessun altro provvede! Il vostro partner, se ne avete uno, sarà troppo impegnato con i suoi problemi, quindi non può esservi troppo d' aiuto!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Per la serie a volte ritornano, oggi il passato busserà insistentemente anche alla vostra porta, tanto per testare la vostra pazienza. Forse torneranno a galla argomenti o situazioni che avevate accantonato e che preferivate non riaprire, ma a volte qualcuno che non può fare a meno di farsi gli affari vostri, farà rivivere vecchi rancori o dissapori. Portate pazienza, la tortura finirà presto!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - State tornando a preoccuparvi troppo in questo periodo, anche più di quanto sia umanamente possibile! Se non conoscete a fondo la situazione che vi angoscia, è inutile fasciarsi la testa prima di sbatterla! Siate più fiduciosi in voi stessi e sicuramente la questione sarà meno grave di quello che credete! La vostra mente vi tira dei brutti scherzi a volte e la vostra sensibilità è troppo reattiva! Cercate di godervi la vita!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Oggi è una giornata magnifica per pianificare dei viaggi o il futuro! Perché non apportate qualche modifica alla vostra casa? una parete di un nuovo colore, magari vi divertirete anche a dipingerla da soli! Un tocco di originalità sarebbe necessaria alla vostra vita, per spezzare la routine e per non pensare a cose più futili! Una bella giornata passata insieme alla persona che amate sarà sufficiente per fare di questa una splendida giornata!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - In questa giornata vi toccherà fare delle concessioni che solitamente non fate a nessuno! Sarà la situazione ad imporvelo. Un collega o un amico vi chiederà spassionatamente un favore e non potrete rifiutarvi di accettare la loro proposta! La prossima volta, prima di dare il vostro consenso però, informatevi più attentamente del vostro ruolo, altrimenti rischiate di fare qualche brutta figura!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - La vostra saggezza in questa giornata vi porterà a decidere per il meglio, sia per voi stessi che gli altri. I componenti della vostra famiglia vi ringrazieranno per averli considerati e per fare il loro bene e il loro interesse. Vi sentirete parte di un unico progetto che andrà avanti a vele spiegate e che porterà numerosi frutti nel futuro più prossimo! E' un momento d' oro anche per voi![DIM]
23/05/2008 13:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 23 Maggio 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Qualcuno in questa giornata avrà da ridire sul vostro comportamento o su una scelta che avete compiuto senza interpellare nessuno. Forse alcune voci spiacevoli gireranno sul vostro conto, ma questo lo sapevate già o comunque ve lo aspettavate. Il fatto che siate pronti a pagare le conseguenze delle vostre azioni senza paura vi fa molto onore e vi porterà molto lontano nella vita, anche perché voi siete nel giusto e gli altri presto lo capiranno.

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - In questa giornata, nel parlare con le persone e nel persuaderle, dovrete fare leva sulla loro intelligenza, più che sulla loro emotività. Quindi, anche se sapete di esercitare un particolare fascino su di loro, non servitevi di questo, ma servitevi di argomentazioni valide e ben strutturate a sostegno dei vostri discorsi. Alla fine della giornata riuscirete ad ottenere da questa esattamente ciò che volevate!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - In questa giornata vi troverete a confronto con una persona che vi somiglia molto e che quindi potrà darvi del filo da torcere. Invece di aggredirla nel suo punto debole, cercate di assecondarla, poiché questa farà lo stesso con voi e si comporterà nel modo esatto in cui vi comporterete voi! Se riuscirete a trovare un punto di accordo, sarà una grande vittoria per entrambi, quindi non vi conviene fare troppo gli spocchiosi nei loro confronti!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - In questa giornata avrete l' opportunità di mostrare ciò che siete in grado di fare e questo vi farà acquisire molti punti agli occhi delle persone che lavorano per e con voi, ma non solo, anche da parte del vostro partner e della vostra famiglia, che sarà molto orgogliosa di voi, ci saranno manifestazioni di affetto e approvazione. Insomma una giornata da segnare sul calendario questa, poiché ne uscirete vittoriosi!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - In questa giornata sarete molto importanti per le persone che vi sono affianco. Infatti potreste essere fonte di ispirazione di un progetto, oppure avrete una mega idea per far felici tutti, risolvendo una questione che stava facendo dannare qualcuno di vostra conoscenza. Insomma, vi renderete utili per la società, e questo sarà fonte di orgoglio e popolarità allo stesso tempo! Pensate più spesso, poiché vi viene bene!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - In questa giornata cercate di fare attenzione a non confondere l' onestà con la sfacciataggine! Anche se vi dimostrerete sinceri con le persone, questo non vuol dire necessariamente che dovrete insultarle, oppure essere crudeli nei loro confronti! Le cose si possono esprimere in diversi modi, e voi dovete trovare quello giusto, che non ferisca i sentimenti di nessuno! L' immediatezza dei vostri pensieri, non deve per forza essere trasformata in parola!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Una figura autorevole nella vostra vita, che vi incute rispetto e timore, in questa giornata potrebbe eccessivamente influenzarvi su una decisione. Inconsapevolmente potreste aderire al suo pensiero, senza nemmeno chiedervi cosa volete in realtà, tanto è la stima nei suoi confronti! Oroscopo.it pertanto, vi consiglia invece di riflettere e di scegliere solo se vi sentite pronti per affrontare quella situazione, altrimenti rifiutate, oppure rimandate!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - In questa giornata potete vivere tutto al momento, senza riflettere troppo sulle varie questioni che si porranno. La vostra elasticità mentale vi permette di avere un quadro molto chiaro, quindi non avete bisogno di delucidazioni, tempo per pensare, perché sapete già cosa fare! Sarete molto soddisfatti del vostro operato e molto contenti alla fine della giornata. Andrete a letto più leggeri!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - La giornata di oggi, sarà una giornata speciale, soprattutto per coloro di questo segno, che si ritengono artisti o che amano l' arte in tutte le sue forme, praticamente tutti! Infatti, che si tratti di musica, di pittura, scultura o qualsiasi altra forma alternativa non importa, poiché il solo contatto con questo ambiente vi porterà dei benefica, anche a livello umorale, che nemmeno immaginate!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - In questa giornata troverete un buon feeling con le persone con cui lavorate, oppure con il vostro partner, o addirittura con una persona che avete appena conosciuto e che potrebbe presto diventare importante! E' un giorno cruciale anche per voi quindi e andrà sfruttato al meglio! Quindi, cercate di alzarvi con buoni propositi e prendetevi molto cura del vostro corpo, poiché dovrete apparire al meglio della vostra forma fisica!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Le tentazioni oggi saranno in agguato e aspetteranno il momento più opportuno per colpirvi, ossia quando abbasserete la guardia! Se state vivendo una situazione sentimentale travagliata, cercate di non cedere a facili lusinghe, poiché dovete mantenere una vostra dignità e far capire all' altra persona che non può lasciarvi e prendervi a suo piacimento . Devono rispettarvi di più se vogliono qualcosa da voi!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Lasciate in questa giornata, che gli altri si impegnino più del normale, anche al vostro posto! Voi avete delle questioni private a cui pensare e non potete certamente badare a certe futilità, che in confronto perdono importanza. Avete bisogno di staccare un po' a spina e di dedicarvi alle cose che vi sembrano più urgenti. Infine troverete anche più tempo da concedere a voi stessi e alla fine della giornata sarete comunque soddisfatti del vostro operato![DIM]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
www.bwgroup.it *** *** Suoneria Cellulare******* habitamos ***
..:: A L T R I ..... G E M E L L A G G I ::..
**TOPMANGA FORUM**~ A.C Milan~ THE FROZEN FORUM ~ Cogito Ergo Sum ~ eyes on anime ~ Virtual Graphic ~ Il mondo di Vanish ~ Lauren 4ever ~ Dragon Ball 4Ever GDR ~ Top forum - the best of all ~ ilmondoincantato ~ UFOOUTLINE ~ The Dark Side Of The World ~ giuggyna.it ~ MuroSpam ~ WLF 46 ~ Dinda & Baldo's forum ~ Cincischio ~ Aldo, Giovanni e Giacomo ~ sulle ali della fantasia ~ Crazy off Topic ~ IL BIVACCO ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~