È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
~~ Forumando!~~

GEMELLAGGI

FORUMANDO

COMPLEANNI



Top Celebrity
FreeWorld Forum
Attuality and Society
Il Mare di Alessandro
Zerofollia Forum
Parole in Libertà
Pubblicità su FFZ
PAPPI'S FORUM
Figurati!
ApertaMenteBisex
Parole e Poesia
LeAli del Mondo
Anima Solitaria
Techno Zone
B-Side Forum
Non solo chiacchiere
FORUM P@LM@
marenostrum
FORUM
FORUM

AGOSTO

1 Walker - Lugo
1 kathrine
1 ciacchi
1 enrico1966
2 exlaura2
2 nudehose
3 giulio_08
4 scrittrice88
4 marty89
4 Keko01
4 marianna84n
5 =(G4NgStA)=.91.
5 °DarkDj°
6 sevin72
7 Ciack
7 goose07
7 Julien.Ciolla
7 Sbuffona
8 david-ao
9 ken.1979
9 ea78
9 Z@ra
9 pupetta91
10 burfaldyno
10 $castle$
10 (SimonLeBon)
11 Mr. Siffredy
11 jayjay77
12 kiss (f)
12 lello60
12 kingofgames
12 Pina72
12 Tex14
13 neve67
13 wiccan matrix
13 realstocking
13 (Kaji)
14 overboost20v
14 Alexander13
14 $sifone$
14 alias.65
14 katun83
15 goldenaxe
16 Mysticeyes
16 mrathlon900
16 caturiyas82
16 SoleLuna_80
17 +Finrod+
17 bobbio84
18 starliam82
18 DOUPHIN-R3
18 por67
19 guidozz
19 rossella.37
20 agorick
20 pioggia0081
21 cleo91
22 Stigma-
22 fairy67
22 centrosardegna
22 +eletto+
23 -Sinderella-
23 jakoooo
24 zon@ venerdì
24 fscomartino
25 nick the quick
25 _LeleM_
26 themonster91
26 |Cassius2|
27 Carlo Alberto.
28 Hermione Krum
28 Jack8321
28 HOUSE LOVERS
29 D@ny91
29 (very)
29 Griforoby
29 enniunculus
30 Pier2004
30 ILCRUDELEMARIONETTISTA
30 Sting L2
30 °ButterflyEly°

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
05/12/2008 08:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 05 Dicembre 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - In questa giornata potreste trovare qualcuno di molto interessante sulla vostra strada, qualcuno che vi intrigherà parecchio e che non riuscirete a togliervi dalla mente! Ciò significa che anche voi siete capaci di provare forti emozioni e questo è qualcosa di molto positivo! Dovreste quasi festeggiare, poiché ultimamente i vostri istinti erano un pochino sopiti!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - In questa giornata dovreste controllare meglio le vostre mail, poiché tra le tante ne potreste saltare qualcuna di estrema importanza, non tanto dal punto di vista lavorativo ma personale. Ciò che in un primo momento potrà sembrarvi normale, rivelerà qualcos'altro. Dovete essere più svegli per capire cosa sia celato tra determinate parole!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Se avete interesse per espandere i vostro giro di affari, in questa giornata dovreste prendere in seria considerazione una proposta che inizialemnte vi verrà fatta senza troppi formalismi e a cui voi non darete subito il giusto peso. Potrebbe esserci dietro una grande opportunità di crescita per voi, in quanto non potete continuare a fare finta che non siete ancora pronti per affrontare il grande passo!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - In questa giornata la vostra energia vi indirizzerà verso la direzione più giusta da prendere, ma soltanto se avrete abbastanza fiducia in voi stessi riuscierete a capire quale essa sia. Non dovete abbattervi per l'ennesima sconfitta, la vita ne è piena, altrimenti sarebbe monotona! Non perdete troppo tempo a rimuginare, agite e state a vedere cosa succede! Nulla di negativo ci potrà essere!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Ci sono delle priorità da rispettare in questa giornata e voi sembrereste propensi a fare la cosa giusta, solo che le tentazioni di sviare dalla retta via saranno tante, per cui ci vuole molta forza di volontà e molta determinazione! I vostri amici non vi potranno essere molto di aiuto, mentre la vostra famiglia si, per cui fate affidamento su di loro e sulle loro parole di incoraggiaento!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - C'è qualche pettegolezzo che gira intorno alla vostra persona ed in questa giornata verrete a conoscenza esattamente di cosa si tratta! Non dovete disperarvi, poichè le male lingue prima o poi toccano tutti, l'importante è smorzare i toni e non dare a vedere che siè tristi per questo motivo. Le persone godono della sofferenza altrui ed è per questo che dovete resistere, o dovete a voi stessi e alle persone coinvolte con voi!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - La vostra mente ha bisogno di maggiora chiarezza e questa è la giornata giusta per prendersi del tempo per riflettere su se stessi e su tutto quello che accade intorno a voi! Ci sono delle situazioni che dovete assolutamente analizzare nel profondo, analizzando anche i vostri sentimenti e le vostre sensazioni! Qualcosa di strano vi accade dentro, per cui è giusto che ne prendiate coscieza per poterla affrontare!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - In questa giornata vi sforzerete senz'altro di essere seri e professionali, ma ci sarà qualcuno a cui non potrete resistere e tutta la vostra ilarità verrà fuori! Ciò non è un male, tuttavia avete comunque paura che il vostro umorismo possa essere frainteso da coloro che avranno a che fare con voi per affari! Nessuno dovrebbe giudicare l'altro per la propria spontaneità, quindi se avete a che fare con persone intelligenti non lo faranno!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - In questa giornata non è detto che tutto si svolgerà secondo i vostri piani, tuttavia non è detto neppure che questo sia un male anzi,potrebbe essere molto meglio per voi lasciare tutto agli eventi! Non vi accorgerete nemmeno di come le cose si siano allineate senza il vostro intervento e questo vi farà comunque tirare un sospiro di sollievo, visto che la vostra agitazione era ormai troppo palpabile!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Ogni tanto le cattive notizie devono arrivare anche sul vostro fronte, altrimenti non sarebbe equo! In questa giornata infatti avrete la sensazione che tutto vada storto, tuttavia è solo la vostra emotività che è più sensibile del solito e il vostro pessimismo tornerà a farsi sentire! L'amicizia in questo caso, sarà un'ottima cura per le vostre ansie e a fine giornata troverete finalmente la vostra dimensione!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Voi siete sempre pronti a affrontare nuove avventure e nuove situazioni, perché vi distraggono dalla routine che voi odiate, per questo, nella giornata di oggi, sarete particolarmente lieti di non dover affrontare il solito tram tram a causa di qualche evento improvviso! Il vostro interesse per la diversità poi, farà il resto e trasformerà questa giornata in una nuove esperienza eccitante!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - In questa giornata vi sentirete un pochino giù di corda e questo si rispecchierà anche nel vostro aspetto fisico! L'apparenza non può ingannare quando le occhiaie sono così nere da farvi assomigliare ad un panda! Cercate di rimediare in qualche modo, anche se le persone che vi adorano continueranno a farlo anche se il vostro involucro non sarà così invitante come al solito!
06/12/2008 08:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Oroscopo del giorno 06 Dicembre 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - In questa giornata tornerà a farsi sentire il vostro spirito da pioniere, infatti non potrete faree a meno di sperientare qualche nuovo ritrovato della tecnica, oppure andare a provare un nuovo ristorante in città! Non volete proprio rinunciare ad essere i primi a poter parlare di qualcosa di nuovo! Il vostro ego continua a farsi sentire anche in questo modo!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - In questa giornata cercate di rimettere a posto la lista dei vostri obiettivi, poiché ultimamente avete messo al primo posto qualcosa che invece occupava le ultime posizioni e questo vi sta destabilizzando adesso, poiché avreste già dovuto terminare i progetti sospesi da tempo.Nel mentre qualcuno potrebbe aver approfittato della vostra assenza in questo settore, quindi ricontrollate tutto!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - I problemi quando si presentano, non hanno importanza che siano piccoli o grandi, in quanto bisogna comunque risolverli al più presto! Per cui, nella giornata di oggi, quando vi si porrà un ostacolo, cercate di superarlo nel più breve tempo possibile, sia perché tempo è denaro, e sia perché potrete tornare subito ad occuparvi delle vostre attività in modo più sereno!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - In questa giornata dovrete cercare di raggiungere un importante compromesso con una persona che non vi è propriamente amica, ma con cui avete istaurato un buon rapporto confidenziale! Una scelta deve essere operata al più presto e soltanto una pacifica discussione potrà aiutarvi a concludere prima del previsto e con più vantaggi! Il vostro potenziale non si è ancora sviluppato compiutamente, ma siete sempre in tempo!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Non esiste di questi tempi un metodo certo per mettere al sicuro le vstre finanze, quindi inutile perdere giornate intere ad escogitare metodi che vi porteranno inevitabilmente a commettere qualche errore di valutazione! Cercate di essere il più tranquilli possibile e cercate di risparmiare, questa è l'unica cosa cosciente che possiate fare al momento! Qualcuno vi ringrazierà per aver aspettato!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Se darete anche voi troppo peso al fattore economico in questa giornata, non combinerete nulla di buono. Cercate di prendere tempo con coloro che vogliono mettervi sotto pressione e farvi cedere. Distraetevi con qualcosa di più edificante che sappia darvi la carica giusta per non prendervi troppo sul serio! Vedrete che svolgerete i vostri compiti con maggiore libertà!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - In questa giornata sarete molto concentrati sulle vostre relazioni, specialmente su quelle che coinvolgono le persone che vi hanno aiutato ultimamente. Il vostro cerchio sociale si è notevolmente ampliato negli ultimi tempi e questo vi ha portato una maggiore sicurezza in voi stessi che si trasmette anche nel campo professionale, quindi sù con l'umore, niete lunaticità!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - In questa giornata sarete coinvolti in alcune discussioni che vi toccheranno profondamente l'animo e che non potrete condiviedere con chiunque. Cercate di non trarre conclusioni affrettate e soprattutto dovete cercare di mantenere un umore consono alle situazioni che accadranno. L'armonia tra le persone che vi circondano deve eesere una vostra priorità!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Cercate di prendere con la dovuta attenzione tutte le opportunità che vi si porranno di fronte, senza sottovalutare neppure una parola che vi verrà detta! In fondo siete in attesa di qualcosa di nuovo che possa un pochino rivoluzionare il vostro modo di essere e il vostro modo di vivere la vita. Cercate di continuare a sperare qualcosa di buono per voi!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Ci sono degli amici che solitamente vedete ogni giorno, ma che in questo periodo non avete avuto l'opportunità di frequentare quanto e come avreste voluto, per via forse di una presenza esterna che non vi ha permesso di esprimervi fino in fondo, quindi avete taciuto qualcosa che ora potrebbe ritorcersi contro di voi se non la chiarite immediatamente!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Piano, piano, state allontanando da voi tutti i dubbi che antecedentemente vi avevano coinvolto, soprattutto in questioni sentimentali.Adesso potete recuperare il tempo perduto e lasciarvi scoprire per quello che siete veramente. Avete bisogno di parlare e di sfogarvi, evitando di ricadere in tutti quegli errori che vi hanno penalizzato fino ad ora!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Il vostro istinto in questa giornata sarà molto attivo e non vi permetterà di riflettere sulle cose che sono importanti e che richiederebbero un po' di attenzione. Il linguaggio del vostro corpo dirà il resto e per le persone che vi sono affianco non sarà troppo complicato comprendere i vostri stati d'animo. Le conclusioni che trarrete da tutta la situazione, vi indurrà a cambiare atteggiamento presto!
07/12/2008 09:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 07 Dicembre 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Qualcuno accanto a voi sentirà profondamente il bisogno di condividere le proprie paure e sarà compito vostro rassicurare questa persona oggi! qualche brutta notizia inoltre, potrebbe farvi cambiare umore e farvi diventare meno disponibili nei confronti di coloro che vorrebbero solo una parola di sostegno e comprensione! Cercate di trovare una via di mezzo nei comportamenti da adottare!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Questa giornata potrebbe non iniziare nella direzione giusta se non saprete esattamente cosa fare nel momento in cui vi chiederanno di essere più attivi e più creativi! La creatività solitamente è una qualità che vi appartiene, ma forse non è la giornata più adatta per metterla a frutto ed è per questo motivo che sarà meglio evitare questo tipo di approccio con le persone che intorno a voi non vogliono altro se non che movimentiate le loro giornate!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Questa giornata potrebbe non iniziare nella direzione giusta se non saprete esattamente cosa fare nel momento in cui vi chiederanno di essere più attivi e più creativi! La creatività solitamente è una qualità che vi appartiene, ma forse non è la giornata più adatta per metterla a frutto ed è per questo motivo che sarà meglio evitare questo tipo di approccio con le persone che intorno a voi non vogliono altro se non che movimentiate le loro giornate!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - I vantaggi che volete ottenere in questa giornata hanno bisogno di impegno, sia da parte vostra che da parte di coloro che vi assistono nei vostri piani e soprattutto che vi appoggiano! Forse è il momento di premiare chi da tempo vi rispetta e spera nei vostri risultati! Non abbiate timore di ringraziare, non è da voi nascondere la riconoscenza! Un affetto sincero oggi pervaderà il vostro mondo!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Il fatto che il vostro egoismo stia crescendo a dismisura non è proprio una buona notizia, soprattutto per le persone che vi incontreranno oggi! Dovete darvi una calmata ed tornare ad essere umili come una volta! Non tutti sopporteranno la vostra spocchiosità, in particolare la vostra puzza sotto il naso, acquisita non si sa dove! Tornate ad essere quelle persone generose che eravate un tempo!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Quando incontrerete persone nuove in questa giornata, che gradireste diventassero vostre amiche, cercate di comportarvi nel modo più naturale possibile e di non accentuare nessun atteggiamento che potrebbe diventare pesante! La vostra reputazione va salvaguardata e non potete permettere che gli altri si facciano una opinione sbagliata! Non è da voi voler necessariamente essere al centro dell' attenzione!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Un vostro vecchio spasimante in questa giornata potrebbe farsi vivo, ricordandovi cosa avete vissuto insieme nel passato. Sta a voi decidere di dare retta o meno a questa persona e ai sentimenti di che dice di provare ancora per voi! Oroscopo.it vi consiglia come sempre di non restare troppo legati al passato poiché non è il passato che vi può rendere felici, se non ha funzionato prima, non funzionerà neanche ora!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - La riuscita di questa giornata, dipenderà tutta da voi e da quanto riuscirete a sfruttare le vostre capacità! Le potenzialità ci sono, ma il modo di metterle in pratica sarà cruciale ai fini del vostro piano. Forse avete fatto male i conti, quindi se dovete prendervela con qualcuno fatelo soltanto con voi stessi! La novità è che gli altri non vi daranno più consigli, quindi dipenderete totalmente da voi stessi e da nessun altro!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Le persone in questa giornata apprezzeranno molto la vostra onestà, per cui Oroscopo.it vi consiglia di aprire il vostro cuore alle persone che incontrerete oggi, sia che si tratti di amici, che di persone che non avete mai conosciuto! L' importante sarà essere chiari e limpidi fin dall' inizio, in modo tale che non possano in un futuro rinfacciarvi i vostri atteggiamenti. Meglio soffrire adesso più che andare avanti con le menzogne!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - C'è qualcosa che vi aspettate accada anche in questa giornata? Non è forse meglio restare tranquilli a casa propria, senza pretendere eventi eclatanti? Oggi la tranquillità potrebbe appagare il vostro animo molto più di qualsiasi avventura! La vostra vanità potrebbe esservi di ostacolo per comunicare con le persone che vi conoscono meglio di chiunque altro e che non si lasceranno affascinare!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Se siete spinti da un voglia irrefrenabile in questa giornata, di seguire ciò che gli altri vi inducono a seguire, qualcuno che tiene molto a voi potrebbe risentirsi e restare delusi dal vostro comportamento! In fondo non ci sono ragioni per dare ascolto a persone di cui non conoscete la mentalità, la personalità, se non una ingenuità paradossale! Non siete ancora in grado di distinguere coloro che vi prendono in giro?

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Le vostre confidenze in questa giornata dovrebbero essere affidate a persone di cui potete fidarvi e non a coloro che promettono di mantenere il riserbo, ma che sapete benissimo non essere in grado di trattenere nulla per se stessi! Soprattutto se non riguardano voi in prima persona e chi vi ha confidato a sua volta i propri segreti è una persona a cui dite di essere amiche! Non è un bel modo di comportarsi!
08/12/2008 10:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 08 Dicembre 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete -
Ultimamente vi siete lamentati molto della vostra vita e, nonostante abbiate ragione, non potete continuare a tediare coloro che non vivono le vostre stesse sensazioni. Dovreste imparare ad essere un po' più positivi nei confronti delle nuove esperienze, perché queste, comunque vada servono per arricchirvi! Non fate un passo indietro con le persone che avete conosciuto da poco, tendete loro una mano e rendeteli partecipi della vostra vita e dei vostri pensieri!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Avete abbastanza attitudini per non scoraggiarvi di fronte a nulla in questa giornata, solo che non potete pretendere di essere perfetti! La competizione è qualcosa di utile quando non diventa una ossessione e quando se ne può ricavare qualcosa di davvero utile, altrimenti si finisce per combattere contro se stessi! Le persone che vi sono intorno comunque saranno in grado di darvi una mano e di controllarvi da vicino!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Qualcuno in questa giornata vi regalerà delle perle di saggezza e voi gliene sarete molto riconoscenti, soprattutto perché a breve vi saranno molto utili! Fa piacere incontrare persone del loro calibro, soprattutto quando si può imparare qualcosa e si può essere più felici con poco! Alla fine della serata sarete anche in grado di stabilire cosa sia meglio per voi, quando prima eravate totalmente confusi al riguardo!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Se siete stufi di dover sottostare alle decisioni altrui, in questa giornata cercate di tenere bene a mente quali sono i vostri obiettivi e non preoccupatevi di ciò che potrebbero pensare gli altri sul vostro comportamento. L' importante in questo caso è che cerchiate di sbrigare tutte le vostre faccende prima che qualcuno abbia modo di rimproverarvi, solo così eviterete di stressarvi ulteriormente!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Se siete reduci da un periodo molto stressante, in questa giornata sarà meglio non pretendere troppo da voi stessi, tanto più che non avrete sufficienti forze! Cercate di rilassarvi e di mettervi comodi a casa vostra, guardate un DVD, ascoltate le vostre canzoni preferite, fatevi una maschera di bellezza, insomma rilassatevi al meglio che potete. Qualcuno vi placherà l' ira repressa , forse il vostro partner o forse i vostri genitori, comunque un buon sacchetto di pop corn potrebbe fare il resto!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Sicuramente l' aspetto fisico per voi è molto importante, siete uno dei segni per eccellenza più vanitosi, ma anche con una innata eleganza, per cui in questa giornata, non vi sarà difficile competere con qualcuno al vostro pari! Sarà più difficile del solito raggiungere l' appagamento per voi che volete sempre essere perfetti, ma alla fine ce la farete come sempre! Non importa quanto gli altri possano agghindarsi, voi avete quel tocco in più!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - L' estate potrebbe avervi portato qualche problema, ma non per questo vale la pena prendersela in modo eccessivo con il caldo! In questa giornata vi sembrerà di non riuscire a trovare la giusta prospettiva delle cose che accadono intorno a voi, tuttavia basterà un po' di riposo per farvi cambiare idea! Per queste ragioni, Oroscopo.it vi consiglia un piccolo riposo pomeridiano. Al vostro risveglio considererete tutto sotto un altro punto di vista!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - In questa giornata potreste avere uno dei vostri tipici e piccoli problemini di salute legati forse alla cattiva digestione o a qualche emicrania. Tuttavia non dovete allarmarvi, ne allarmare coloro che avete vicino, in quanto sarebbe scorretto da parte vostra scomodare tante persone inutilmente, se avete comunque la sensazione che si tratti di malesseri passeggeri! Se potete evitate i medicinali!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Solitamente siete abbastanza vanitosi da riuscire nei vostri intenti solo per compiacere voi stessi facendovi ammirare dagli altri! Certo non si può dire che siate pronti per mettervi al centro dell' attenzione ma le persone intorno a voi potrebbero non essere molto predisposte ai vostri numeri di intrattenimento! Fare i protagonisti vi riesce semplice ma è anche fastidioso per coloro che non vi conoscono molto bene ed a volte anche per chi vi conosce!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Se avete bisogno di energia positiva in questa giornata, non dovete far altro che guardarvi intorno e prendere esempio da coloro che non si lamentano mai e per nessuna ragione! Non c' è motivo infatti per avere qualcosa da ridire se siete comodamente sdraiati sulla poltrona godendovi un buon thè insieme alle persone che amate! Siete troppo pretestuosi a volte, senza avere delle vere ragioni! Pensateci su prima di aprire bocca!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Ci sono delle discussioni aperte in questo periodo che potrebbero ripresentarsi in questa giornata per essere risolte una volta per tutte! Nonostante la vostra buona volontà però, le parole potrebbero non bastare a coloro che sono coinvolti e potrebbero chiedervi qualcosa che va al di là delle vostre possibilità! Non dovete cedere a nessun ricatto, dovete solo compiere il vostro dovere e fare in modo che tutto si chiarisca. Nient' altro!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - In questa giornata sarete ala ricerca di qualcosa di particolare, un nuovo trucco, un vestito nuovo, un accessorio, un profumo, qualcosa che possa contraddistinguervi dagli altri, poiché è questo che volete essere: esclusivi! Non volete che altri vi somiglino e fate bene! Siete unici e il vostro stile può essere solo vostro! Tenete lontano i parassiti allora, quelli che vogliono soltanto emularvi!
09/12/2008 10:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 09 Dicembre 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - In questa giornata ci sono diverse cose che potreste fare, ma nulla vi darà l'entusiasmo che cercate. Alcuni inconvenienti infatti, potrebbero comunque atterrirvi e non farvi godere fino in fondo il vostro successo! Sapete benissimo che i soldi non sono tutto nella vita, ma saperli spendere vi darà ugulamente qualche buona sensazione che compenserà tutto il resto!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Questa sarà una giornata a lenta carburazione, ma che una volta avviata prenderà immediatamente la direzione giusta! Le prime notizie che riceverete infatti, saranno tanto positive che anche voi stenterete a crederci inizialmente, ma quanto vedrete i reali vantaggi, cambierete subito atteggiamento! Vi aspettano giornate serene grazie a quello che accadrà oggi!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Se vi mettere d'impegno a superare alcuni ostacoli proprio in questa giornata, Oroscopo.it vi consiglia di considerare bene quello a cui andrete incontro. Certo, non potete ancora rimandare a lungo, tuttavia non dovete prendere con tanta leggerezza alcune questioni he riguardano la vostra vita sentimentale e affettiva! Se non siete pronti, potete ancora attendere un po'!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Se vi mettere d'impegno a superare alcuni ostacoli proprio in questa giornata, considerate bene quello a cui andrete incontro. Certo, non potete ancora rimandare a lungo, tuttavia non dovete prendere con tanta leggerezza alcune questioni he riguardano la vostra vita sentimentale e affettiva! Se non siete pronti, potete ancora attendere un po'!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Avete finalmente iniziato ad apprezzare il fatto che le persone intorno a voi si stiano impegnando per riconquistare la vostra fiducia in quanto avevano in passato sottovalutato la vostra amicizia! Tuttavia dovreste fare uno sforzo ulteriore e riconsiderare anche la vostra di posizione nei loro confronti, in quanto sarebbe intile farli continuare a penare se comunque non avete intenzione di far tornare le cose come erano una volta!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - In questa giornata potreste trovare qualche difficoltà a comunicare con le persone che vi vogliono bene in quanto non siete dell'umore adatto per affrontare alcune questioni che richiedono maggiore concentrazione e maggiore predisposizione! Cercate di glissare quando qualcuno inizierà a farvi certe domande, forse eviterete di peggiorare il vostro umore!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - A dispetto di quello che solitamente credete in merito ad alcune questioni, in questa giornata abbandonerete le vostre remore per dedicarvi completamente a cercare di capire cosa porti a volte gli altri a commettere determinati errori. Questa vostre riflessione vi permetterà di perdonare forse alcuni atteggiamenti poco graditi nei vostri confronti!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - A dispetto di quello che solitamente credete in merito ad alcune questioni, in questa giornata abbandonerete le vostre remore per dedicarvi completamente a cercare di capire cosa porti a volte gli altri a commettere determinati errori. Questa vostre riflessione vi permetterà di perdonare forse alcuni atteggiamenti poco graditi nei vostri confronti!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - La vostra mente è molto attiva in questo periodo siete estremamente confusi per quel che riguarda le questioni lavorative, tuttavia andate avanti per il vostro percorso senza che gli ostacoli vi abbattano! Molte persone intorno a voi cercano di darvi una mano, ma non è detto che ci riusciranno fino in fondo e non è detto che queste siano comprensive nei vostri confronti!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - In questa giornata avrete una prospettiva più completa della vostra situazione sentimentale, che in questi giorni vi ha provocato alcuni dibbi ed alcune incertezze! Sentite che forse qualcosa sta cambiando o che dovrebbe cambiare a vostro favore, ma non siete comunque convinti del vostro percorso. Cercate di non dare troppo a vedere della vostra confusione, altrimenti potreste pentirvene!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Se in passato qualche errore vi ha precluso delle opportunità, in questa giornata dovreste aver capito come comportarvi al ripresentarsi delle medesime situazioni, quindi non potrete dire di non essere pronti e non avrete più alcuna giustificazione che tenga! Qualcosa vi tiene comunque ancorati ad un passato che non vuole abbandonarvi, ma sapete che non è la miglior cosa da fare!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - La vostra creatività continua ad accompagnarvi in queste giornate e sarà esattamente il vostro modo di esprimervi che toccherà la persone e le porterà dalla vostra parte! Conquisterete sia nel campo professionale che sentimentale e questo è molto bene augurante per voi che solitamente non credete di avere grandi capacità e possibilità!
10/12/2008 09:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 10 Dicembre 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - In questa giornata assicuratevi che i vostri amici non abbiano nulla da rimproverarvi, poiché ultimamente siete stati poco attenti ai loro bisogni e questo vi ha messo in cattiva luce! Cercate di non dare troppo peso ai vostri di problemi e comportatevi come se nulla fosse fino a quanto loro continueranno a tenervi il broncio, poi si stancheranno finalmente.

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - E' sempre molto importante per voi cercare di provare quotidianamente delle emozioni le sensazioni che possano bilanciare un po'che non riuscite mai acontraddistinguere e che vi portano lontano dalla realtà! Siete ormai pronti per affrontare alcuni scogli che prima non riuscivate a controllare e nemmeno a pensarci! Vi siete esposti fin troppo poco per il momento!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Avrete pazienza in quantità in questa giornata e questo sarà davvero lodevole poiché non vi riesce spesso di mantenere la calma quando siete sovraccarichi di impegni e di questioni da risolvere! tutto ciò vi fa molto onore e le persone che vi sono intorno apprezzeranno sicuramente il vostro autocontrollo, anche se dovesse durare soltanto per questa giornata!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - In questa giornata dovrete fare molta attenzione ad attribuire le vostre priorità! Ci sono questioni che non avete valutato attentamente e che ora rischiano di non essere risolte a causa della superficialità con cui affronterete il tutto! A volte coloro che vi sono intorno cercano di farvi capire che sarebbe meglio guardare a certe cose piuttosto che altre, ma voi sembrate essere di gomma!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - In questo periodo siete molto acclamati e siete sulla bocca di tutti in modo positivo, poiché dimostrate di essere sempre brillanti e spigliati! Questo è un bene per voi che a volte rischiate di fare brutte figure a causa della vostra pigrizia! Le risposte che statave cercando da tempo, finalmente le otterrete e saranno senz'altro positive! Continuate in questo senso!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - In questa giornata dovrete chiedervi se avete abbastanza tempo da dedicare alle cose che vi interessano davvero, poiché saranno altre le situazioni in cui sarete coinvolti vostro malgrado e questo non vi farà gioire più di tanto! L' unico modo per rimediare qualcosa è cercare di organizzarsi nel modo migliore possibile e se c'è n'è bisogno, anche chiedere aiuto e collaborazione alla vostra famiglia!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - In questa giornata riuscirete ad essere molto calmi e questo sarà un bene, perché potrebbero provocarvi proprio per avere una reazione! Essere preparati ad eventi del genere vi aiuterà a superare molte vostre paure e a liberarvi di alcuni scogli che vi eravate imposti da soli! In molti contano sulle vostre capacità e in molti cercheranno di sostenervi!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - In questa giornata potreste sentire molta passione scorrervi nelle vene e questo sarà un bene per le persone che vi sono vicine e che beneficeranno certamente di questa vostra condizione! Regalerete sicuramente un po' di gioia a destra e a manca e la vostra giornata si vestirà di armonia e serenità fino a quando non saretestanchi di regalare voi stessi incondizionatamente!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - In questa giornata sarà meglio essere molto calcolatori e speculativi, soprattutto nei riguardidelle persone che vi piacciono meno e che quindi non vi produrranno nessun rimorso di coscienza! Approfittate della loro poca intelligenza per ottenere dei vantaggi! Al vostro posto loro avrebbero fatto di peggio, quindi non sentitevi in debito o in torto per nessuna ragione!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - In questa giornata sarà il caso di mettersi in testa che c'è bisogno di maggiore ordine nela vostra vita, a cominciare dalla vostra stanza magari! Cercate di aiutare chi vi sta intorno e di non pesare troppo su di loro, almeno in questo momento della vostra vita! Abbiate un po' di compassione insomma per chi deve continuamente provvedere a mettere in ordine le vostre cose o i vostri appuntamenti,i vostri documenti, perfino le vostre idee!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Solitamente gli affari sono per voi cosa molto noiosa, poiché preferite spendere il denaro invece che guadagnarlo, almeno nelle cose che vi piacciono, mentre er le altre cose siete piuttosto di braccino corto! Fatto sta che in questa giornata penserete intensamente ad una proposta che vi è stata fatta e che non siete in grado di valutare pienamente, fino a quando qualcuno non vi darà la dritta giusta!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Il fatto di essere irrimediabilmente attratti da alcune cose preziose, non fa di voi delle persone superficiali! Bastasse così poco per catalogare le persone.. Per cui non fatevi prendere in giro da chi cerca di affibbiarvi per forza un'etichetta, perché vuol dire che questa persona non è poi così intelligente come credevate! E' tutta una questione mentale!
11/12/2008 08:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 11 Dicembre 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Cercate di sfruttare la vostra calda personalità per aiutare qualcuno che invece pecca di personalità e di comunicazione! Ciò di cui avete bisogno è un buon compagno di viaggio in questa giornata, per cui dovete fare di tutto affinché questo lo diventi davvero! La vostra ingenuità potrebbe essere una buona alleata talvolta e potrebbe anche farvi scoprire qualcosa di più su voi stessi!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Questa sarebbe davvero un 'ottima giornata per parlare con i vostri amici e spiegare loro che la vostra situazione sentimentale si sta rivelando più complicata del previsto! Magari loro sapranno come mettervi in guardia o come farvi superare quello che a voi sembra uno scoglio insormontabile! Abbiate la pazienza di ascoltare tutte le opinioni possibili invece di fare subito di testa vostra!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - In questa gioranta una specie di tempesta potrebbe abbattersi su di voi e non riuscireste comunque a capire da dove provenga tutto questo trambusto! Il fatto è che la vostra confusione al momento, soprattutto nel campo degli affari, potrebbe rivelarsi più problematica del previsto e qualche vostro collega potrebbe anche approfittarne a vostro discapito!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - In questa giornata le vostre parole potrebbero essere fraintese e potreste anche non essere in grado di recuperare alcune gaffe fatte senza volere! Cercate per cui di non insistere se vedrete sulla faccia del vostro interlocutore, un improvviso cambiamento! Quello sarà il sentore che avete sbagliato qualcosa e che ormai è tempo di lasciar perdere qualsiasi discorso abbiate intavolato!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Sicuramente in questa giornata sarete dotati di grande pazienza e grande serenità interiore, poiché riuscirete a non scomporvi anche di fronte a situazioni piuttosto difficili che non saranno semplici da affrontare, soprattutto perché ci saranno più persone che cercheranno di provocarvi mettendovi in difficoltà! Le vostre responsabilità verranno chiarite una volta per tutte e questo comunque sarà già un passo avanti!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Sarebbe tempo per voi di prendere una volta per tutte coscienza di ciò di cui avete bisogno davvero e di andare a prendervelo! Basta con i se e con i ma, basta con le giustificazioni, le scuse, i ritardi, i tormenti, i lamenti, i ricordi! Cercate di essere più concreti una volta tanto e abbiate il coraggio di ammettere che se le cose non vanno non è colpa vostra e della vostra personalità, ma delle scelte che fate!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Cercate in questa giornata di sedervi a tavolino con i vostri dubbi, per scioglierli e per chiarire una volta per tutte la vostra posizione nei confronti di alcune persone! Dovete decidere insomma da che parte stare, il che potrebbe non essere tanto difficile se le persone coinvolte non fossero tutte importanti per voi e il solo pensiero di farne soffrire qualcuna vi atterrisce!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - In questa giornata sarà particolarmente semplice per voi condividere qualcosa di positivo con le persone che vi sono vicino, poiché la vostra positività sarà contagiosa e vi porterà a sciogliere le tensioni che attanagliano gli altri! Solitamente non date importanza a ciò che non vi piace, ma oggi sarà indispensabile fare un po' i conti con esse!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Cercate di non farvi coinvolgere in questa giornata in una noiosa e rumorosa discussione che con voi non c'entra nulla! Avete appena recuperato un po' di seereniità e stabilità, quindi non è il caso di intrappolarsi da soli! La comunicazione in questo caso potrebbe non servire a molto, quindi inutile anche sprecare inutili parole che paghereste a caro prezzo!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Siete finalmente pronti per fare delle promesse in questa giornata, poiché se vi impegnerete seriamente potrete davvero mantenerle! Prima non avreste neppure potuto pensare una cosa del genere, quindi questo è un enorme passo in avanti che vi spaventerà inizialmente ma che vi è assolutamente dovuto! Inizierete inoltre ad essere più saggi nelle decisioni da oggi!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - In questa giornata la persona che vi ama potrebbe essere un pochino in crisi e questo potrebbe mandare in crisi anche voi, soprattutto perchè non sarete bene in grado di gestire la situazione in cui vi troverete immischiati! Dovete attendere ed avere pazienza, affinché questa persona possa autonomamente decidere il da farsi, senza pressioni ne' tensioni!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Non è tanto importante in questa giornata quale sia la causa di un vostro litigio con una persona a cui tenete particolarmente, l'importante è che riusciate alla fine a farvi capire e a esprimere quali siano i vostri reali sentimenti nei confronti di questa! Vedrete che tutto si risolverà in men che non si dica, appena troverete il coraggio per svelare la vostra parte interiore!

12/12/2008 08:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 12 Dicembre 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - In questa giornata sarete molto sbrigativi, soprattutto con le persone e le tratterete con sufficienza! Questo atteggiamento è tipico di chi non è abituato a stare in compagnia ed a comportarsi secondo regole sociali precise! Voler sempre fare a modo vostro non vi porterà molto lontano e non vi sarà di grande aiuto in futuro, perciò cercate di adeguarvi senza usare il vostro pungente sarcasmo!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - In questa giornata potreste sentirvi un pochino frustrati e quindi avreste bisogno di farvi sostenere da persone che amate. La vostra onestà poi potrebbe essere valutata durante la giornata, da coloro che sono soliti dare i propri giudizi a sproposito e questo potrebbe rendervi ancora più tristi Cercate di oltrepassare questa momentanea spossatezza interiore per dare spazio a qualcosa di più edificante!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Cercate di concentrarvi bene in questa giornata e cercate soprattutto si ascoltare bene cosa avranno da dirvi le persone intorno a voi, le loro idee e soprattutto le loro aspirazioni! Se i vostri piani sono solidi vedrete che lo saranno anche grazie a quello che gli altri saranno in grado di darvi e di consigliarvi! Non siete gli unici d avere brilanti idee!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - In questa giornata dovrete avere il coraggio di farvi delle domande prima di tutto e non cercare disperatamente di darvi anche delle risposte! Cercate di andare per gradi e di stabilire un rapporto tra voi e le prospettive che avete per il futuro, analizzandole e controllandole più da vicino! Solo ad un attento esame quindi otterrete lo scioglimento del nodo e procederete più tranquilli!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - In questa giornata qualcuno potrebbe provare imbarazzo nei vostri confronti, forse per qualcosa che direte o che farete, anche inconsapevolmente e senza l'intenzione di farla o dirla! Fatto sta che potrebbe crearsi una situazione da cui non sarà tanto semplice sviare, anche perché non vi renderete subito conto del danno che avete provocato!Dopo gli iniziali fraitendimenti, troverete comunque la via d'uscita!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - In questa giornata tornerà a farsi sentire la parte di voi vittimistica, che non riesce proprio a non compatirsi e questo innervosirà molto le persone che vi sono vicino! Cercate di affrontare le vostre paure autonomamente, senza cercare disperatamente l'approvazione di chi vi sta intorno, perché questi non saranno sinceri con voi!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - In questa giornata potrebbe arrivare finalmente la notizia che stavate da tempo aspettando e che non vi faceva più stare nella pelle! Avevate puara che dopo tanto tempo non ne avreste più sentito parlare, ed invece eccola a vostra disposizione! Ora non avete più scuse per non sfruttarla al meglio e per tirarne fuori qualche vantaggio per tutti coloro che con voi stavano attendendo questo momento!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - In questa giornata cercate di non farvi prendere di contropiede in una questione di soldi, da qualcuno che potrà anche essere vostro amico, ma che non è in grado ancora di comprendere come si tratta in affari! Voi per compassione non dovrete farla vincere ma anzi, dovrete rimproverarla per la frontatezza e la presunzione usata nei vostri confronti che di certo non siete degli sprovveduti!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Non avete certo bisogno di persone nella vostra vita che perennemente smontano i vostri progetti, sia perché non li approvano, sia perché cercano di sabotarli in tutti i modi! Ogni tanto tagliare i ponti con gli opportunisti che conoscete, non sarebbe una cattiva idea, poiché ne guadagnereste in salute, ma anche e soprattutto in immagine! Abbiate la sfrontatezza di affrontarli una buona volta!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - In questa giornata potreste avere una discussione dai toni accesi con una persona che vi è sempre vicina, ma questo non vuol dire che dovrete trattarla male per tutta la giornata o impuntarvi perché questa non vi chiede scusa, sarebbe un atteggiamento infantile e soprattutto non giusto! Apprezzate piuttosto l'onestà con cui questa persona vi ha parlato, perché non è da tutti!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - In questa giornata sarete colti da una rarissima combinazione di energie che vi darà la giusta carica per osare un po' di più con una persona che vi interessa, non solo nel campo sentimentale, ma anche in quello lavorativo! Se siete sicuri di voi stessi, cosa molto probabile, vi sarà ancora più semplice cercare di raggiungere una armonia con il vostro interlocutore, chiedendogli ed ottenendo ciò che volete!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - In questa giornata potrebbe essere un tantino difficoltoso rintracciarvi a causa del vostro umore storto, che vi porterà ad isolarvi e a non voler dare spiegazioni, nemmeno a chi vi è sempre stato vicino! Il nervosismo è un arma che potreste sfruttare a vostro favore se solo vorreste, ma non in questo modo! Concedete il beneficio del dubbio alla persona verso cui è rivolta questa rabbia e vedrete il futuro che vi chiarirà le perplessità che avete!





13/12/2008 08:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 13 Dicembre 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - In questa giornata sarebbe proprio il caso di guardare da un'altra prospettiva la vostra situazione, poiché potreste essere più flessibili e passare sopra a certe cose che solitamente non avreste accettato! Di sicuro coloro che vi sono intorno saranno più contente se opterete per la rilassatezza e cercherete di stare più attenti a ciò che dite e che fate! Prendetevi del tempo per capire!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Cercate di essere più diretti con le parole in questa giornata poiché potreste non essere moto chiari nell'esposizione se esporrete le vostre idee come avevato preventivato nella vostra mente! Neppure i vostri amici riusciranno a capire quello che dite fino in fondo se non andrete dritti al nocciolo della questione! Non è che loro possono aiutarvi in questo senso!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - In questa giornata essere un pochino creativi e fantasiosi vi salverà da una situazione in cui avreste potuto perdere qualcosa di importante, soprattutto finanziariamente e data l'accortezza da voi usata ultimamente negli affari, sarebbe proprio una azione da scongiurare! Cercate di prendere del tempo di fronte a cose che non sapete bene come affrontare, chiedendo magari un parere a qualcuno!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Se volete espandere la vostra cerchia di conoscenze in questa giornata, fareste bene a comportarvi in modo normale, senza enfatizzare troppo il fatto che siete persone intelligenti o di grande cultura, perché questi atteggiamenti di solito danno fastidio alle persone! In fondo ogni persona ha qualcosa di speciale dentro di sè, che può regalare, quindi voi non siete nè più nè meno degli altri!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - In questa giornata sarebbe un'ottima idea cercare la collaborazione altrui per mettere su un progetto che altrimenti resterebbe sterile se portato avanti soltanto dalle vostre forze. Forse perché non avete ancora le conoscenze adatte o la competenza o l'esperienza, comunque è sempre meglio affiancarsi a chi ne sà molto di più. Le vostre informazioni sono a disposizione di chiunque voglia intervenire!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Una persona in famiglia potrebbe fare la sua apparizione in questa giornata, nella vostra quotidianità, scombussolandola un pochino! Inizialmente non sarete molto contenti di questa sorpresa, soprattutto perché i vostri piani erano altri e non vi sareste mai immaginati che qualcuno avesse potuto rovinarli in tal senso! La vita riserva sempre queste improvvisate a chi non lo meriterebbe!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - In questo periodo della vostra vita è come se conduceste due esistenze parallele e in parte siete eccitati e felici, ma dall'altra sapete che prima o poi dovrete tornare alla realtà, che non è altrettanto allettante e che anzi spesso vi delude! Cercate di tornare con i piedi per terra, è meglio per voi e per le persone che vi circondano e che vi vogliono bene, ma potrebbero soffrire del vostro comportamento!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Trattasi di una giornata perfetta per sperimentare nuove tecniche di rilassamento, che possano per un attimo portarvi fuori dal vostro caotico mondo! La voglia di controllare sempre le cose è un pochino da malati ed ultimamente state proprio esagerando! Trovatevi attività alternative, che possano impegnarvi altrove, altrimenti impazziranno anche coloro che vi sono vicini!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - In questa giornata potreste essere perfettamente in linea con le idee di una persona che ultimamente vi sta faccendo provare delle emozioni nuove e con cui vi piacerebbe approfondire una conoscenza. Per questi motivi, invece di ritrarvi, dovreste continuare a provare e a stuzzicare il vostro interlocutore, per vedere cosa di altro si possa fare!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Cercate di divertirvi in questa giornata con i vostri amici, poiché sono i soli che possono darvi quella pace e quella tranquillitò che state cercando e che altrove non trovereste! Avete proprio la necessità di trascorrere del tempo spensierato, magari rivangando il passato, qualche aneddoto esilarante che vi farà dimenticare quello che avete intorno per qualche momento!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - In questa giornata un incontro inconsueto ed un pochino diverso dal solito potrebbe avere un impatto positivo sulla vostra vita, facendovi ritrovare quella gioia e quella spensieratezza che da tempo non avevate più modo di provare! Sapete benissimo il potere che le parole possono avere su di voi, quindi non ritraetevi dall'affrontare certi specifici argomenti!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - In questa giornata potrete superare una situazione a dir poco imbarazzante, con il vostro senso dell'umorismo e con la vostra forza di volontà! Coloro che non sono coinvolte nella questione non capiranno il motivo di tanta ilarità, ma questo non importa, poiché la cosa fondamentale è proprio distogliere l'attenzione da qualcosa che potrebbe rivelarsi deleterio per i vostri affari!

14/12/2008 10:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 14 Dicembre 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Se sentite dentro di voi una inquietudine, cercate di scacciarla in ogni modo in questa giornata, poiché vi servirà per affrontarla nel migliore dei modi. Se c'è qualcosa che vi preoccupa, cercatene le ragioni, per non dover un giorno pentirvi della vostra inerzia. Dimostrate agli altri di avere carattere e di sapervi imporre. Se questo vorrà dire perdere del tempo prezioso, fatelo pure, senza rimorsi perché è della vostra vita che si tratta!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - C'è molta energia intorno a voi in questa giornata, e voi potrete coglierla e trasformarla a vostro vantaggio! E' tempo di mettere in chiaro alcune questioni con qualche amico e la forza che vi accompagnerà oggi, potrebbe rendere tutto più semplice! E' molto meglio affrontare alcune situazioni che vi portate dietro da molto tempo, piuttosto che lasciare che si arrugginiscano dentro di voi! Evitate rimproveri troppo lunghi però!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Siete pronti per il cambiamento, quindi in questa giornata, se ne avrete l' occasione, prendetela al volo e trasformate la vostra vita come meglio vi aggrada! Non abbiate timore di nuocere a qualcuno, nessuno oserà mettervi i bastoni tra le ruote e pretendere
che non intraprendiate la vostra strada anzi, saranno molto orgogliosi del vostro coraggio, finalmente dimostrato. Avrete molta fortuna, quindi tentatela!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Avete un grande potenziale che non può essere sottovalutato, soprattutto in questa giornata! Fate in modo che coloro che contano nel vostro ambiente si accorgano di voi e delle vostre potenzialità, in modo tale da avete più opportunità di scelta per il futuro. Invece di perdere tempo dietro ai capricci di qualche parente che vi chiede dei favori, continuate a dedicarvi a quello che vi piace di più! Non crucciatevi dei problemi altrui.

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Qualcuno molto vicino alla vostra persona, gradirebbe molto che voi vi orientaste professionalmente verso lo stesso campo occupato da lei. Questo probabilmente le permetterebbe di tenervi sotto controllo o a propria disposizione. Diciamo che gli intenti non sono propri onorevoli, ma se voi non avete nulla da perdere, può sempre costituire una chance! Certo, dovrete fissare un po' di condizioni per non farvi sopraffare, ma a parte questo potrebbe aprirvi una nuova strada!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - In questa giornata potreste provare delle nuove sensazioni, che vi porteranno però a dovervi scontrare con alcune persone a voi vicino, probabilmente della vostra famiglia. Non sempre chi ci vuole bene può capire fino in fondo le nostre scelte, per quanto si sforzino, per cui non dovete prendervela più di tanto! Starà comunque a voi cercare di far cambiare idea a quanti non si fidano del vostro istinto, senza imporre il vostro pensiero con l aggressività!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Si respira un aria nuova nel campo lavorativo per voi! In questa giornata, la vostra energia sommata a quella dei vostri colleghi vi permetterà di andare avanti con un progetto molto ambizioso che vi darà certamente molta soddisfazione! Avete gettato bene la basi ed è giunto il momento per concludere ed attendere i frutti del vostro impegno. Prima di cantare vittoria però, cercate di mettere in chiaro le vostre future intenzioni con chi vi ha appoggiato fino ad ora!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - In questa giornata avere qualche grana in più da risolvere potrebbe non essere poi la fine del mondo, quindi non agitatevi troppo con le persone che non hanno colpe! Se dovete sfogarvi con qualcuno, fatelo con qualche sconosciuto che non incontrerete più, funziona sempre! Attenti però a non esagerare! I vostri pensieri probabilmente correranno talmente veloci che non farete in tempo a stargli dietro, ma vedrete che per fine serata, tutto tornerà come prima!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - In questa giornata dovrete cavarvela in una situazione non molto semplice, poiché vi troverete per la prima volta in un contesto che imbarazzerà anche voi che siete così spigliati e senza problemi di pudore! Un amico potrebbe avere avuto una pessima idea a trascinarvi in un determinato ambiente! Niente di scabroso, solo che avreste preferito altro genere di persone con cui interloquire e scambiare opinioni, soprattutto in questa giornata così bella!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Avrete abbastanza energia in questa giornata da dedicarvi a più cose contemporaneamente! Il vostro gruppo di amici inoltre, potrebbe aver organizzato qualcosa di speciale per la serata e dovrete quindi trovare il tempo anche per agghindarvi come si deve! Soprattutto se non avete compagnia, sarebbe meglio cercarla, in quanto è una buona e rara occasione ! Ci sono ottime probabilità di riuscita in campo affettivo!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - In questa giornata cercate di essere molto concentrati sul vostro lavoro e di portare a termine le vostre mansioni. Se avranno da farvi dei complimenti sul vostro comportamento irreprensibile però, cercate di non fare i falsi modesti. Prendete le lusinghe, ringraziate ed andate avanti. Nessuno cerca di adularvi, riconoscono soltanto il vostro impegno, quindi non c'è motivo di imbarazzarsi! Cercate piuttosto di mantenere nel tempo questo ritmo.

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - In questa giornata non sarete molto lucidi, anzi, la confusione sarà parte integrante dei vostri pensieri. Tuttavia potrebbe non essere una cattiva notizia questa, perché potrebbe permettervi di prendere decisioni affrettate, ma dettate dall' istinto e forse, per una volta, fareste la cosa giusta. Riflettere troppo sulle cose può portarvi infine a decidere sempre per la strada più comoda e non sempre questo tipo di scelta paga nel futuro!
15/12/2008 08:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 15 Dicembre 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Ottima giornata per organizzare appuntamenti, congressi, riunioni, matrimoni e quant'altro! La vostra felicità dipende sempre dalla vostra voglia di mettervi in gioco e fino a questo momento non avete mai toppato con il vostro intuito! Continuate ad intessere le amicizie giuste, soprattutto con chi sapete avere molta influenza in certi campi!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Il vostro ego potrebbe essere messo a dura prova in questa giornata e questo a causa di una persona che cercherà a tutti i costi di mettervi in cattiva luce di fronte a persone a cui tenete parecchio! Cercate di prendere in disparte la causa del vostro malessere, per affrontarla e per mettervi in competizione. Vedrete che smetterà ben presto con questi subdoli trucchetti!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Ci sono delle persone in questa giornata che tenteranno di entrare a far parte della vostra vita e che si interesseranno particolarmente alla vostra condizione. Cercate di capire bene quale siano le ragioni che spingono queste a comportarsi in un determinato modo, anche perché non potete permettervi di accogliere nel vostro mondo persone che non lo meritano!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Cercate di non trattenervi in questa giornata se qualcuno vi provocherà in modo poco delicato! Non potete sempre incassare e fare finta di nulla! A volte tirare fuori l'aggressività è un buon modo per mettersi alla prova e per scaricare la tensione! In fondose lo fanno gli altri, perché non potreste farlo anche voi? Attenzione solo a non farvi alzare la pressione!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - In questa giornata potreste non avere la mente così lucida, forse a causa delle ore piccole che continuate a fare o dal fatto che ancora non viabituate al clima natalizio! Tuttavia non sarà necessariamente qualcosa di negativo il fatto che abbiate un po' di confusione, poiché vorrà dire che saranno gli altri doversi dar da fare di più e voi potrete poltrire un po' . In fondo ve lo meritate un attimo di pausa!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Quando accettate di far parte di una squadra, dovete imparare anche a sottostare a regole comuni, quindi non potete far finta di nulla in questa giornata se vi verrà dato un comando. Dovete portare avanti il vostro progetto indipendentemente da ciò che pensate e dal vostro orgoglio. Quest' ultimo dovrete metterlo da parte se volete giungere al traguardo insieme agli altri! Non ci sono altri modi!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Non sforzatevi più di tanto in questa giornata se non sarà necessario! Un po' di riposo ogni tanto non può farvi che bene. Piuttosto sarebbe meglio dedicarsi ad una persona a voi molto vicino, che ha bisogno di essere consigliata, soprattutto ha bisogno che qualcuno gli indichi la via da intraprendere. Potrà trattarsi di un amico o un parente, comunque dovrete essere sinceri e farli ragionare, fino a quando non prenderanno coscienza fino in fondo!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - In questa giornata ottenere più guadagno non vi sarò molto di conforto se per questo dovrete sottostare ad alcuni compromessi che in passato non avreste mai accettato! Inoltre se state vivendo un periodo di sofferenza, maltrattare chicchessia o spendere denaro in cose futili per il vostro ego, non compenserà affatto le vostre mancanze! Dovreste essere più maturi e cercare di ragionare prima di agire!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - L' ultima volta che avete fatto un serio cambiamento alla vostra vita non avete forse ottenuto abbastanza risultati o soddisfazioni? In questa giornata dovreste quindi valutare l' opportunità di apportare qualche modificazione alla vostra quotidianità, per ottenerne qualche confort maggiore. Ultimamente siete troppo mosci e pigri per darvi da fare e questo potrebbe nuocere anche alle vostre realzioni sociali!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Oggi sarebbe un' ottima giornata per impegnarsi e per pianificare il futuro, nonostante siate ancora un po' provati e non siete ancora rientrati nell'ottica. I vostri traguardi devono essere raggiunti al più presto, se credete davvero di avere delle buona possibilità e delle capacità adatte. Non date troppo ascolto ad un membro della famiglia che ha problemi di frustrazione, potrebbe deviare il vostro interesse!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Le vostre idee innovative, meriterebbero più attenzione in questa giornata da parte delle persone più competenti! Per tanto cercate di mettervi in mostra e di esporvi, anche se questo vi crea qualche titubanza o qualche imbarazzo. Restare sempre defilati non vi farà certo raggiungere i traguardi più ambiziosi! Allo stesso tempo però, cercate di non essere troppo testa di se vi proporranno dei piccoli cambiamenti!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - In questa giornata dovrete essere più propositivi ed anche nelle situazioni che normalmente vi imbarazzano, dovrete cercare di comportarvi normalmente! Dovete rischiare ed osare di più, senza il timore di sbagliare. Se non vivete a pieno le vostre emozioni, potreste un giorno pentirvene, capendo che avete rinunciato a qualcosa che vi avrebbe comunque reso felici. A volte vi create inutilmente troppi problemi!
16/12/2008 08:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 16 Dicembre 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - In questa giornata, i vostri piani per un progetto che avevate attentamente considerato, potrebbero rivelarsi errati dal punto di vista economico! Del resto non potete restar male se alla fine avete speso più di quanto avreste potuto permettervi! Eravate stati avvertiti, eppure avete continuato ugualmente! Oltre alla caparbietà avete anche la testardaggine dalla vostra!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - La vostra sensibilità potrebbe essere interpretata in modo errato in questa giornata, anche perché le persone con cui entrarete a contatto non vi conoscono molto bene e potrebbero mal interpretare le vostre parole! Cercate innanzitutto di istaurare un dialogo confidenziale e poi nel caso, continuate a esprimere le vostre sensazioni, senza remore!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - In questa giornata sarete coinvolti in discussioni piuttosto pratiche, che potrebbero farvi cambiare idea su alcune questioni che invece credevate già risolte da un pezzo! Abbiate la decenza di preoccuparvi anche delle persone che come voi, hanno condiviso determinate esperienze, per non restare e far restare soli! Dovreste preferire l'armonia a tutto il resto!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Se metterete troppo al centro della vostra vita una persona in questa giornata, potreste pentirvene, in quanto non sarà semplice poi gestire i sentimenti che provate per essa e questo vi porterà anche a dover compiere delle scelte che giudicherete difficili! In amore ricordate che nulla dovrebbe essere tanto complicato, quindi riflettete bene sul valore che date a certe sensazioni!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Tutte le vostre emozioni potrebbero cambiare improvvisamente, nei confronti di una persona che precedentemente vi aveva molto impressionato, ma che adesso non attira più così la vostra attenzione. Vi basteranno pochi minuti per accorgervi che c'è qualcosa che non va, quindi non disperatevi e continuate per la vostra strada come se nulla fosse!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Se siete in competizione in questo periodo, tentate di prendere più sul serio i consigli che vi verranno dispensati dalle persone di cui vi fidate, ma senza dipenderne! Dovete continuare a ragionare con la vostra testa, senza farvi condizionare dal giudizio altrui! Mettetevi in testa inoltre, che stare in competizione non vuol dire comportarsi aggressivamente, per cui non abbiate fretta di risolvere le questioni!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Le persone che vi sono intorno, potrebbero non avere tutte le risposte alle vostre domande, per cui non sorprendetevi troppo se resteranno spiazzate dalle vostre osservazioni! I consigli che riceverete quindi, potrebbero non essere molto esplicativi e non servirvi sul serio! Convincetevi che non è ancora tempo di prendere provvedimenti seri in merito a quella questione che vi affligge!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - In questa giornata dovrete raccogliere al volo una sfida che vi verrà lanciata da parte delle persone che vi spronano sempre a fare meglio e che non vi vogliono vedere troppo afflitti! Se non riuscite a uscire da una situazione che vi attanaglia ma che comunque non è troppo impegnativa, cercate di guardare oltre ed intraprendere un altra strada, magari più percorribile!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Se non vi piace particolarmente il rischio, in questa giornata dovreste provare a impegnarvi per ottenere qualcosa che inizialmente vi è potuto sembrare irraggiungibile! Soltanto il tempo saprà rispondere ai vostri dubbi e rendervi più chiara la strada che dovrete percorrere! La quotidianità potrà aiutarvi a distrarvi nei momenti meno felici!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Più attenzione cari amici, poiché non è ancora tempo di gettare la spugna nelle situazioni che non vi renderanno particolarmente tranquilli! Mantenete la calma e a coinvolgere di più le persone che potrebbero darvi una mano nonostante le vostre remore e le vostre perpessità! Cercate di essere più propositivi!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Non è molto saggio da parte vostra cambiare argomento quando qualcuno in questa giornata vi chiederà di prendere una posizione netta! Non è da voi non esporvi e non dire la vostra, anche perché la vostra impulsività vi rende particolrmente passionali in questo periodo della vostra vita! Non abbiate paura dei vostri sentimenti e delle vostre reazioni!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - In questo periodo un piccolo cambiamento potrebbe significare molto nela vostra vita, giusto perchè state imparando a concentrarvi più su di voi che sugli altri. Inizieranno a non avere più importanza i desideri impossibili di chi si aspetta da voi che li avveriate! Incrementate il vostro potenziale per poi poter finalmente prendervi una rivincita!
17/12/2008 08:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 17 Dicembre 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - In questa giornata potreste sentirvi imbarazzati a causa di qualcosa che avete fatto nei giorni scorsi e di cui poi vi siete pentiti! A volte fortunatamente riconoscete i vostri errori e questo è molto positivo, almeno gli altri nello scambiarvi per persone volubili, potranno apprezzare il vostro ripensamento e non restarne troppo sconcertati!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Voi siete delle persone abbastanza aperte e socievoli e questo vi fa onore soprattutto quando vi trovate in quelle situazioni imbarazzanti in cui nessuno saprebe cosa dire, se non voi! Siete un elemento indispensabile per il vostro gruppo e questo potrebbe anche dare fastidio a qualcuno che asprira a stare sempre al centro dell'attenzione, quindi in questa giornata sarete messi un po' alle strette!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - In questa giornata qualcuno potrebbe ostinarsi a volervi insegnare qualcosa di cui ritenete di non avere bisogno e questo atteggiamento vi irriterà al punto da non voler accettare un invito in cui sia presente anche quest'altra persona. Sarebbe un comportamento immaturo il vostro, tuttavia potreste sviarla con un altro invito a cui non potrete mancare!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Se deciderete di cancellare dalla vostra agenda un appuntamento con una persona alquanto invadente in questa giornata, siate almeno pronti poi a pagarne le conseguenze! La vostra superbia in questo senso, potrebbe portarvi a non fare i conti giusti e qualcuno vi rimprovererà di essere ancora immaturi e non pronti per il vostro lavoro! Questo potrebbe essere un colpo basso!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - In questa giornata non sarete molto abili con i numeri, per cui tutti coloro che lavorano in questo settore dovranno mantenere alta la guardia e gli altri dovranno ben ponderare alcune spese o alcuni finanziamenti troppo azzardati! Cercate di non pensare a cosa potreste ottenere dalle vostre operazioni, ma cosa potreste perdere e vedrete che la vostra prospettiva cambierà!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - I piccoli dettagli in questa giornata potrebbero avere dei risvolti davvero strani, per cui cercate sempre di essere minuziosi cercate e meticolosi in tutto quello che farete! Soprattutto sempre di controllare che i conti tornino e che gli incassi siano corretti, altrimenti potreste ricevere qualche ramanzina di troppo, che vi renderà nervosi per tutto il resto della giornata e non riuscirete a rilassarvi!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - In questa giornata dovrete fare di tutto per evitare le personalità più misteriose, che potrebbero intrigarvi a tal punto da commettere qualche sciocchezza che poi non vi farà più tornare indietro, sia nel campo professionale, che sentimentale! Momenti delicati, che non potete assolutamente sottovalutare, attendono di essere collocati nella giusta area della vostra mente!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - I vostri piani non hanno bisogno disegretezza, perché intorno a voi nessuno sarà capace di imitarvi, almeno non per il momento, poiché non dispongono delle capacità adatte e soprattutto dei mezi e dell'esperienza necessari al caso! Potrete dormire sonni tranquilli, anche se le minacce dai concorrenti dovrebbero farsi più pesanti!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Non abbiate troppa fretta in questa giornata di intraprendere nuove vie e nuovi progetti se prima non avete concluso quelli che avete in ballo! on sapete cosa vi riserva il futuro e già fate pronostici più grandi di voi! Dovreste cercare di ridimensionarvi, soprattutto quando non siete sicuri di quello che gli altri possano pensare di voi e quindi non sapete se vi appoggeranno incondizionatamente!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Qualche limitazione in più in queste giornate non potrebbero farvi che bene, visto il vostro interesse a mantenere un certo tenore di vita, che non dovrà essere necessariamente lussuoso o sfarzoso, ma sicuramente sereno! Qualche confusa idea potrebbe balenare nella vostra mente fino al momento in cui vi renderete conto della vostra condizione attuale, di cui non avete da lamentarvi!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - In questa giornata tutto assumerà stranamente un aspetto non familiare e voi sarete per questo tentati di mollare qualsiasi progetto o idea che inizialmente vi avrebbe dato gioia e successo! A volte pesate troppo e male, invece di agire cautamente! Se avete confidenza cono coloro che vi affiancano in questo periodo nel campo profesionale, cercate di chiedere consiglio!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Il vostro cervello è molto reattivo in questo periodo e per queste ragioni vi sembrerà sempre più semplice raggiungere una meta in cui speravate! Le vostre sensazioni vi assisteranno in modo altrettanto egregio e questo proprio a causa di una sensibilità verso voi stessi prima che verso gli altri, che vi permetterà di essere più consapevoli e più lungimiranti!

18/12/2008 08:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 18 Dicembre 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - La vita non sempre può riservarvi piacevoli sorprese, tuttavia non avete nulla di cui lamentarvi in questa giornata, poiché svegliativi dal torpore notturno, avrete la sensazione di iniziare un nuovo capitolo della vostra esistenza e questo è senz'altro un elemento positivo! Solo la solitudine in questa giornata potrebbe spezzare l'idillio e l'armonia che si creerà tra voi e tutto il resto!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - In questa giornata vi renderete finalmente conto del fatto che non sempre si può ottenere ciò che si vuole, soprattutto se quello che si vuole appartiene già a qualcun' altro! Se siete single, sicuramente state pensando che la vostra posizione può risultare scomoda, in special modo con l'arrivo delle feste, in quanto trovate triste non dover fare regali a nessuno!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - In questa giornata i vostri amici vi renderanno patecipi del loro entusiasmo e questo sarà contaggioso per voi, che riuscirete a dimostrare qualche sentimento latente e nascosco in voi! I vostri piani forse verranno scombussolati, tuttavia potete gioire del fatto che anche non portando a termine i vostri obiettivi, ne acquisirete di nuovi e più interessanti, senza nemmeno doverci pensare troppo su!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Vi sentirete molto a vostro agio in questa giornata in mezzo alle persone, per cui cercate di non evitare eventi mondani, anzi cercate di fare i presenzialisti! Anche se vi da fastidio intrufolarvi in feste in cui non siete stati direttamente invitati, per una volta potete anche farlo, visto che le stelle riservano per voi incontri e sorprese inimmaginabili! Abbiate un po' di fiducia!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Se siete sotto pressione a causa del fatto che le persone intorno a voi continuano a demandarvi i loro impegni, cercate di dire basta una volta per tutte! Inutile farsi sfruttare in questo modo se poi a voi non ne viene nulla in tasca! In caso contrario vi porterete dietro il vostro umore torvo ancora per un bel po' e coloro che vi sono accanto non faranno altro che chiedervi ripetutamente perché!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - In questa giornata qualcuno potrebbe chiedervi di sacrificare il vostro tempo per dedicarvi esclusivamente a qualche impegno che queste persone non vogliono affrontare da sole. Ma attenzione, potreste scoprire che hanno un altro fine, che non vi farà tanto piacere! A volte non si sa mai cosa un amico o un parente abbia in mente per il nostro futuro e credendo di fare bene, sbagliano sempre!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - C'è molta energia positiva intorno a voi e questo è il momento più adatto per spingere sull'acceleratore e per darvi da fare per il vostro futuro. Quest'anno è stato ambivalente, per cui cercate di lavorare per il prossimo, senza sottovalutare le vostre potenzialità e senza sottovalutare neppure le persone che con voi hanno intrapreso un cammino!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Questa sarà la giornata adatta per le novità, quindi se dovete iniziare un nuovo progetto o un nuovo lavoro, non potreste aver scelto giorno migliore di questo! Niente sarà più eccitante delle sensazioni che proverete sapendo di iniziare un nuovo capitolo della vostra vita, che dipende soltanto da voi, dalla creatività e dalla vostra voglia di mettervi in gioco!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - In questa giornata dovreste cercare di essere più onesti con voi stessi e con gli altri, riconoscendo i vostri limiti. Va bene avere molta fiducia in se stessi ed essere un pochino presuntuosi quando serve, tuttavia non potete sempre avere ragione su argomenti di cui non conoscete a fondo tutti i risvolti! Una oggettiva limitazionw vi impedirà di essere i migliori per una volta!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - In questa giornata sarete pronti a dibattere sulle questioni che più vi hanno interessato in questi giorni, tuttavia non avete considerato l'opportunità che siano gli altri a non volervi assecondare o che non siano pronti per un certo tipo di argomenti! Per questa ragione vi converrà prima sondare il terreno per non tediare inutilmente chi non sa neppure di cosa stiate parlando!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - In questa giornata non dovrete essere particolamente sospettosi nei confronti dei vostri segreti o di informazioni che preferireste tenere riservate, poiché chi vi è vicino sa benissimo di cosa state parlando e non si peretterebbe mai di tradire la vostra fiducia. Di certo le vostre intenzioni sono buone, ma essere particolrmente paranoici su questo punto potrebbe causare qualche malumore!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - In questa giornata potreste essere molto impegnti, tuttavia dovrete cercare di dare la vostra priorità alle persone che amate e che mai vi tradirebbero! Queste persone hanno bisogno di voi e del vostro calore, quindi non dovreste scacciarle solo perchè credete che il lavoro sia al primo posto! Realizzerete troppo tardi l'immenso valore che queste persone hanno nella vostra vita!

19/12/2008 08:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 19 Dicembre 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - In questa giornata alcuni dei vostri sentimenti contrastanti potrebbero bloccare una vostra relazione appena intrapresa e questo solo per la vostra innata paura di non essere abbastanza soddisfatti! Certe volte siete proprio intrattabili e le persone che sono afianco a voi non hanno l'opportunità nemmeno di capire i vostri comportamenti poiché non ne date loro una mano! Cercate di chiarirvi almeno le idee!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - In questa giornata, nonostante la solita routine, arete l'occasione di sperimentare nuove sensazioni che vi impressioneranno a tal punto da dimenticare per un attimo tutti gli impegni che precedentemente vi attanagliavano. Ciò è un bene, in quanto significa che siete ancora in grado di provare delle emozioni! Ci sono tante oppotunità in questo periodo che attendono soltanto che vi diate una svegliata e che siate in grado di portarle avanti!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - In questa giornata il romanticismo potrebbe entrare nella vostra vita molto più insistentemente che in passato! Anche se rifiutate di vedervi come delle persone sensibili, talvota dovete cedere a dei sentimenti che sono più forti di voi e che vi condizionano negli atteggiamenti! Per questi motivi le persone accanto a voi vivranno una giornata senz'altro interessante!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - In questa giornata avrete proprio bisogno di stare a contatto con persone positive e scattanti, non con persone mosce e senza voglia di fare, per cui scegliete bene con chi condividere il vostro tempo, altrimenti rischiate di trascorrere una serata in totale noia, mentre ciò di cui avete bisogno è spensieratezza ed un sacco di risate! Per cui, con i modi giusti cercate di accantonare coloro che non vi soddisfano a pieno!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Probabilmente alcuni dei vostri amici hanno degli screzi tra di loro e questo vi intristisce un po'! Tuttavia invece di restare con le mani in mano, cercate di risolvere o almeno provare a risolvere i loro conflitti, anche se questo vorrebbe dire prendere una posizione netta da una parte o l'altra. Siate insomma coscenziosi e preoccupatevi dei sentimenti di chi si preoccuperebbe dei vostri se foste nella stessa situazione!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Datevi una chance in questa giornata e datela anche alla persona che è affianco a voi! Non mettete le mani avanti e non comportatevi come sempre in modo ostinato di fronte a situazioni che non vi favoriscono! Davvero a volte fate i capricci e qualcuno è bene che vi rimproveri per i vostri modi! Avete poco da fare! Conformatevi al volere altrui e basta!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Avrete una grande energia in questa giornata, fin dal momento in cui poggerete il piede in terra e questo vi metterà di buon umre, nonostante non siate particolarmente felici in questo periodo! Dovreste cercare di evitare comunque che qualcuno possa risentirsi del vostro buon umore, poiché potrebbe apparire come fuori luogo in situazioni spiacevoli!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Una persona sta cercando di entrare nella vostra vita a piccoli passi, ma voi non gli rendete tanto semplice l'accesso, anche perché non siete molto in grado di gestire i sentimenti in questo periodo! Il passato ancora brucia e potreste non essere così chiari come voreste! Per evitare ulteriori problemi, cercate di non esagerare nelle esternazioni di affetto se non siete sicuri di quello che provate!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Cercate di prendere coscienza in questa giornata ,dei pensieri delle persone che vi sono vicine e che vorrebbero tanto che voi vi impegnaste di più per andare loro incontro in questioni che non avete ben considerato! Loro comprendono le vostre difficoltà, ma non sempre potete nascondervi dietro una giustificazione che prima o poi non reggerà più e sarete costretti a venir fuori!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - In questa giornata qualcuno sarà tanto gentile con voi da insegnarvi qualcosa, nonostante non ve lo meritereste, per gli attegiamenti superficiali che adotterete! Se non siete in grado di svolgere una mansione, non potete fare come la volpe che non raggiunge l'uva, dovete ammettere che avete bisogno di una mano! Siete sempre fortunati quando siete in difficoltà ,poiché arriva sempre qualcuno in soccorso!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Un vostro amico in questa gioranta potrebbe trovarsi in difficoltà e potrebbe aver bisogno di voi nonostante non siate in grado di capire fino in fondo i loro problemi! Cercate di essere il più comprensivi possibile, perché una delle loro scelte potrebbe in qualche modo riguardare anche voi, quindi cercate di non andare contro voi stessi! Gli errori poi si pagano!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - La vosta curiosità come sempre, vi porterà verso la giusta direzione e scoprirete finalmente qualcosa che sarà la risposta alle vostre infinite domande! Non avrete più bisogno di ragguagli, visto che tutto vi è già chiaro! Nessun altro mistero nella vostra vita! Questo vi darà la sensazione di controllare la vostra vita e quella altrui ma vi state sbagliando e presto ve ne renderete conto!

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
www.bwgroup.it *** *** Suoneria Cellulare******* habitamos ***
..:: A L T R I ..... G E M E L L A G G I ::..
**TOPMANGA FORUM**~ A.C Milan~ THE FROZEN FORUM ~ Cogito Ergo Sum ~ eyes on anime ~ Virtual Graphic ~ Il mondo di Vanish ~ Lauren 4ever ~ Dragon Ball 4Ever GDR ~ Top forum - the best of all ~ ilmondoincantato ~ UFOOUTLINE ~ The Dark Side Of The World ~ giuggyna.it ~ MuroSpam ~ WLF 46 ~ Dinda & Baldo's forum ~ Cincischio ~ Aldo, Giovanni e Giacomo ~ sulle ali della fantasia ~ Crazy off Topic ~ IL BIVACCO ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~