È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
~~ Forumando!~~

GEMELLAGGI

FORUMANDO

COMPLEANNI



Top Celebrity
FreeWorld Forum
Attuality and Society
Il Mare di Alessandro
Zerofollia Forum
Parole in Libertà
Pubblicità su FFZ
PAPPI'S FORUM
Figurati!
ApertaMenteBisex
Parole e Poesia
LeAli del Mondo
Anima Solitaria
Techno Zone
B-Side Forum
Non solo chiacchiere
FORUM P@LM@
marenostrum
FORUM
FORUM

AGOSTO

1 Walker - Lugo
1 kathrine
1 ciacchi
1 enrico1966
2 exlaura2
2 nudehose
3 giulio_08
4 scrittrice88
4 marty89
4 Keko01
4 marianna84n
5 =(G4NgStA)=.91.
5 °DarkDj°
6 sevin72
7 Ciack
7 goose07
7 Julien.Ciolla
7 Sbuffona
8 david-ao
9 ken.1979
9 ea78
9 Z@ra
9 pupetta91
10 burfaldyno
10 $castle$
10 (SimonLeBon)
11 Mr. Siffredy
11 jayjay77
12 kiss (f)
12 lello60
12 kingofgames
12 Pina72
12 Tex14
13 neve67
13 wiccan matrix
13 realstocking
13 (Kaji)
14 overboost20v
14 Alexander13
14 $sifone$
14 alias.65
14 katun83
15 goldenaxe
16 Mysticeyes
16 mrathlon900
16 caturiyas82
16 SoleLuna_80
17 +Finrod+
17 bobbio84
18 starliam82
18 DOUPHIN-R3
18 por67
19 guidozz
19 rossella.37
20 agorick
20 pioggia0081
21 cleo91
22 Stigma-
22 fairy67
22 centrosardegna
22 +eletto+
23 -Sinderella-
23 jakoooo
24 zon@ venerdì
24 fscomartino
25 nick the quick
25 _LeleM_
26 themonster91
26 |Cassius2|
27 Carlo Alberto.
28 Hermione Krum
28 Jack8321
28 HOUSE LOVERS
29 D@ny91
29 (very)
29 Griforoby
29 enniunculus
30 Pier2004
30 ILCRUDELEMARIONETTISTA
30 Sting L2
30 °ButterflyEly°

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
25/12/2007 22:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 26 dicembre 2007

Patti chiari e amicizia lunga con un nuovo collega: meglio concedere poca confidenza, almeno finchè non lo conoscete bene. Il rapporto di coppia fa acqua da tutte le parti? Non pensate che evitare il partner vi aiuterà a risolvere il problema: anche perchè come dice il proverbio "Tolto il dente, tolto il dolore".

Cominciate ad organizzare il week-end: un viaggio in qualche città turistica, al mare o in montagna non solo vi aiuterà a ricaricare le batterie, ma se partite in compagnia della persona amata, sarà emozionante come un viaggio di nozze.

Tenderete a complicare le cose per gelosia o perchè pensate che qualcuno vi sta imbrogliando... vivete troppo di fantasia, in realtà le cose sono più semplici di quanto pensate: siete sicuri di non aver commesso nulla per cui ora vi sentite in colpa? Date sfogo alle vostre capacità artistiche, partecipate a qualche corso di pittura o di recitazione: non solo sarà per voi un'esperienza nuova e divertente, ma avrete la possibilità di conoscere gente nuova.

Attenti all'invidia di un collega, con il quale vi siete "allargati" un po' troppo. Adesso potrebbe prendersi una rivincita. Evitate di preoccuparvi continuamente per qualche spesa in più che avete fatto: in fondo non capita tutti i giorni e poi... non vi sembra di esservela meritata? Anche il partner vi farà notare che le vostre finanze non sono poi così mal messe.

Soprattutto in mattinata la Luna vi aiuterà a concretizzare quello che vi sta a cuore. Dedicate almeno parte della giornata alla cura di voi stessi, al vostro benessere e piacere fisico, con una sauna o un rilassante massaggio. Possibilità di conoscere gente nuova ed interessante, magari qualche vinco di ombrellone: ma prima di buttarvi a capofitto, assicuratevi che si libero da impegni familiari.

Amore a gonfie vele: i single incontreranno gente interessante al lavoro come fra la compagnia di amici e anche chi non ha mai creduto all'esistenza del tipo ideale oggi dovrà ricredersi. Una ventata di novità anche nelle coppie più anziane: riscoprirete con il partner un'esplosione d'erotismo che nemmeno pensavate di avere e rivivrete le emozioni dei primi tempi... non male alla vostra età

.Evitate le battute di spirito in ufficio come nella compagnia di amici: non tutti hanno la stessa vostra voglia di scherzare e qualcuno potrebbe rimanerci veramente male. Un contrattempo vi manderà su tutte le furie: ma che si tratti di una richiesta di straordinario, di un affare finito male o di un trasferimento all'estero, sarete comunque costretti a dire di sì.

Armati di coraggio e di determinazione, riuscirete ad affrontare a testa alta quella persona per voi molto importante ma che ultimamente vi ha giocato un brutto tiro. In men che non si dica, metterete i puntini sulle i, cosa che renderà più saldo il rapporto fra voi.E' giunto il momento di mettere il piede sull'acceleratore: se volete ottenere una promozione dovrete darvi da fare, anche se ciò vi costerà tempo e fatica.

Siete con la testa tra le nuvole, non riuscite a concentrarvi, niente attirerà la vostra intenzione: sarà forse la magnifica serata di ieri sera passata con quella persona quasi sconosciuta o è solo stanchezza? Attenzione a non commettere gravi errori sul lavoro, proprio ora che state per concludere l'affare più importante della vostra vita. Qualcuno potrebbe soffiarvelo da sotto gli occhi.

Il partner si farà in quattro pur di rendervi felici: esprimete senza timore i vostri desideri, sarà per lui motivo di grande soddisfazione accontentarvi. Sul lavoro, vi potrete scontrare con un collega più anziano o con maggior esperienza che non approva il vostro modo di agire: non date in escandescenza, ma prendetela con filosofia.

Evitate di tirare troppo la corda con il partner, prima o poi si spezza. Se non lo amate più o se qualcosa del suo carattere non vi piace, diteglielo chiaramente: bene o male, troverete una soluzione. Nella vita pratica, sarete particolarmente distratti: rimandate lavori complicati che richiedono tanta concentrazione e occupatevi solo di quelli di routine.

Con Venere chi potrà resistervi? Per i single, colpi di fulmine a go-go, per chi sta già vivendo una storia d'amore, importanti novità in vista. Fortuna al gioco, ma evitate di rischiare grosse somme, soprattutto in vista delle ingenti spese che dovrete affrontare. Ottima la forma fisica, ma decisamente no alle abbuffate.
.





26/12/2007 21:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 27 dicembre 2007

Ansiosi di natura, tenderete a complicare le cose con il vostro atteggiamento bellicoso, ma oggi qualcuno perderà le staffe e dovrete sudare le classiche sette camicie per farvi perdonare. Non prendetevela a male se in serata il partner sarà più distratto del solito: probabilmente ha troppi pensieri per la testa. Offritegli il vostro aiuto: ne sarà lusingato.

Non potete continuare così: fatevi coraggio e affrontate di petto una questione familiare che vi sta dando noia, riuscirete a venirne a capo una volta per tutte. Evitate le critiche gratuite nei confronti di colleghi e collaboratori: siete così impegnati a far notare agli altri i propri errori da dimenticarvi che anche voi non siete perfetti e soprattutto da perdere tempo utile per lo svolgimento delle vostre mansioni.

Soddisfazione in amore: una vecchia fiamma potrebbe tornare sui suoi passi e dirvi che ha capito di aver sbagliato. Ciò vi farà molto piacere, ma ormai non vi interessa più. Giornata monotona dal punto di vista lavorativo: una riunione si rivelerà più lunga del previsto e alla fine non si arriverà a nessuna conclusione. Fortuna al gioco.

La Luna vi promette fortuna, amore e tanto successo al lavoro, ma colpevoli Marte e Giove, sarà costretta a deludervi. "Chi si accontenta gode" dice un proverbio: tenete duro, anche se i risultati li vedrete solo più avanti. Gradita telefonata in serata per i nativi della prima decade: una ex fiamma o un amico che non vedevate da tempo.

Giornata di acquisti grandi o piccoli: se siete in cerca di una casa o di un auto nuova riuscirete a concludere un buon affare grazie al consiglio di un amico. Per tutti gli altri, una piccola vincita o gli straordinari vi permetteranno di togliervi qualche capriccio: evitate di farvi prendere dai rimorsi, potete anche permettervi qualche spesa pazza, in fondo avete lavorato tanto in questo periodo.

Il dialogo è la carta migliore che oggi le stelle vi permettono di giocare: ciò vi darà la possibilità di farvi notare in ufficio, come in famiglia. Favoriti quindi il lavoro di gruppo, in cui potete dare un grande contributo, mentre tra le quattro mura domestiche riuscirete a trovare la soluzione a numerosi problemi, mettendo tutti d'accordo.

Scoprirete per puro caso che un amico ha tradito la vostra fiducia: ma l'orgoglio vi impedirà di dirgliene quattro e riuscirete a mantenere un perfetto controllo anche se dentro di voi vorreste letteralmente prenderlo per i capelli. E il partner, invece di consolarvi, rincarerà la dose. Un consiglio? Prendetevi qualche giorno di vacanza.

Godetevi questo ultimo giorno di festa: accantonate tristezza e timidezza e datevi alla pazza gioia. Ogni tanto bisogna trasgredire le regole, l'importante è non esagerare. Momenti da mille e una notte in compagnia di una persona molto più giovane; non fatevi illusioni, sarà solo un'avventura, nessuna possibilità di un futuro insieme.

Fra dovere e piacere oggi non sapete proprio da che parte stare con il rischio di perdere un sacco di tempo. In ufficio, vi chiederanno di occuparvi di un progetto importante che vi darà la possibilità di dimostrare tutto il talento di cui siete dotati, ma che impegnerà la maggior parte del vostro tempo. Ciò farà andare su tutte le furie il partner che vi accuserà di freddezza e totale indifferenza nei suoi confronti.

Fantasia e creatività vi faranno essere l'elemento catalizzatore durante una riunione di lavoro; il vostro modo di esprimervi, di esporre le vostre idee attireranno l'attenzione di chi di dovere e otterrete facilmente gli aiuti che vi servono per dare il via a quel progetto cui da tempo state pensando. Tenete d'occhio cellulari e posta elettronica: una notizia tanto attesa sta per arrivare.

Litigi e incomprensioni con un collega vi porteranno a pensare che probabilmente è arrivato il momento di cambiare lavoro. Andateci piano, consigliano le stelle: meglio rimandare a settembre, al rientro delle vacanze quando sarete meno stanchi e più ragionevoli. Accantonate la timidezza e fate quella telefonata cui tenete tanto.

Giornata tranquilla, senza problemi nè particolari preoccupazioni, dove tutto filerà liscio come l'olio. In ufficio come a scuola riuscirete facilmente a svolgere i vostri compiti, ottenendo in alcuni casi risultati insperati. Approfittate di questo momento favorevole per tentare di portare a termine un progetto difficile ma remunerativo: le stelle sono con voi.





27/12/2007 21:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 28 dicembre 2007

La Luna vi invita a prendervi cura di voi stessi: ginnastica, massaggi, saune, creme, una dieta equilibrata per affrontare a testa alta la prova costume e per apparire a chi vi circonda sotto una nuova luce. Umore instabile, fatto di alti e bassi, che vi spingerà prima tra le braccia di un affascinante spasimante per poi mandarlo a quel paese subito dopo.

Favoriti i lavori di gruppo: dialettica e simpatia vi saranno di aiuto e renderanno piacevole per chi vi circonda stare in vostra compagnia. Se occupate la posizione di comando, non avanzate pretese eccessive, lasciate agli altri i loro tempi e la possibilità di esprimere le proprie opinioni. Momenti da mille e una notte con la persona amata; accantonate dubbi e pregiudizi e lasciatevi andare.

Se non siete convinti, rinunciate a una gita con gli amici di sempre: per non sembrare scortesi rischiate di litigare seriamente, oggi ci vorrebbe davvero la pazienza di Giobbe per andare d'accordo con voi! E allora meglio ammetterlo sinceramente e passare una giornata solitaria, per riprendere il controllo dei nervi.

Se avete qualche impegno importante da portare a termine, concentratelo nella prima parte della giornata dove intuito e determinazione vi sapranno indicare la strada giusta da seguire per non commettere errori. Dedicate il pomeriggio al rinnovamento del vostro aspetto fisico: abiti nuovi, pettinatura all'ultima moda, un profumo sensuale vi renderanno irresistibili.

La Luna è, per voi, la tipica guastafeste, tanto più che le danno man forte i soliti seccatori. Che siate in vacanza o al lavoro, troverete parecchie cose che non vanno secondo i vostri desideri, e tante persone che sembrano fare a gara per irritarvi. Non prendetevela, non attaccate briga e al volante siate tranquilli.

Un innato senso dell'umorismo vi porterà a fare battute di spirito su tutto e su tutti, ma non esagerate, qualcuno potrebbe non gradire; sta a voi capite fin dove potete spingervi. In ogni caso, tenetevi pronti a chiedere scusa... non era vostra intenzione infastidire nessuno. Con parole chiare e precise, fate capire a quel collega che non avete più intenzione di tollerare le sua invadenza.

Gli astri vi rendono particolarmente vulnerabili. E quando l'immancabile guastafeste toccherà proprio il vostro punto debole, non riuscirete ad evitare una reazione fuori dalle regole del... comune senso del pudore! Siate almeno prudenti per ciò che riguarda il fisico, evitando pasti pesanti e eccessiva esposizione al sole.

In ufficio, vi verrà affidato un incarico gratificante quanto impegnativo: ma con l'abilità che vi contraddistingue, saprete portarlo a termine in men che non si dica suscitando l'ammirazione di colleghi e superiori. Avrete la possibilità di fare un viaggio all'estero, una buona occasione per conoscere gente nuova e per imparare una lingua diversa.

Siete dotati di magnetismo personale e fascino, ma farete fatica ad adattarvi alle limitazioni imposte dai tempi altrui, o dalla necessità di convincerli. Meglio quindi privilegiare le attività che potete svolgere in autonomia, e che gli altri possono "ammirare" a distanza. Una vecchia fiamma cercherà di abbordarvi, ma proverete soltanto fastidio.

Oggi i preferiti dalle stelle saranno gli studenti: buone possibilità di rimediare a qualche brutto voto con interrogazioni o compiti in classe a sorpresa, l'importante è mantenere il sangue freddo e non cercare suggerimenti che creerebbero solo confusione. Per tutti: anche se avete qualcosa da farvi perdonare, evitate ogni tentativo di spiegazione, la vostra dolcezza sarà più che sufficiente a raggiungere lo scopo.

Distrazione e stanchezza oggi saranno le vostre peggiori nemiche sul lavoro: e senza volerlo, finirete con il commettere un errore dietro l'altro, facendo cadere a picco in un solo attimo la splendida reputazione che eravate riusciti a costruirvi nel corso degli anni. Evitate le spese superflue e gli investimenti azzardati.

Intuito e fantasia vi suggeriranno idee brillanti che vi permetteranno di aprire in bellezza l'anno; evitate di confidarvi con persone da poco conosciute e di cui sapete ben poco, cercate fra i vecchi amici il collaboratore con cui realizzare i vostri progetti. Cancellate lo stress della giornata con un massaggio, una sauna e una bella dormita; rimandate a domani gli impegni mondani.





28/12/2007 20:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 29 dicembre 2007

Nella giornata di oggi dovrete cercare di mantenere una certa parvenza di professionalità, quando affronterete le persone che, a causa del lavoro che svolgete, si presenteranno a chiedere della spiegazioni in merito a determinati affari. Siate esaustivi e non prendete la scusa che siamo sotto le feste, per non rispondere e chiarire le loro perplessità. Se sarete in grado di soddisfarli, vedrete che tutto si svolgerà per il meglio.

Se nella giornata di oggi non vi sentirete molto in forma e, l'unica cosa che vorrete sarà farvi qualche bella chiacchierata con un vostro amico, non esitate a chiamarlo per paura di disturbare, altrimenti che amicizia è la vostra? Appena sentirete questa persona vi tornerà il buon umore, quindi fate in modo di cogliere il più possibile dalla vostra conversazione, per affrontare nel migliore dei modi, il resto della giornata.

Ultimamente qualcuno vi ha confidato dei segreti, ma voi siete molto combattuti, perché non sapete se potete confidarli a vostra volta a qualcun altro, in quanto non volete sopportare da soli questo peso. La scelta spetta a voi, in quanto siete i soli a sapere se avete degli amici tanto fidati a cui poter affidare i vostri pensieri. Probabilmente è così ma, valutate bene le persone che avete di fronte!

Oggi è la giornata adatta per cercare di socializzare con le persone che incontrerete, soprattutto se ultimamente non vi soddisfano più le vecchie amicizie. Ogni tanto è bene anche staccare la spina e crearsi nuove compagnie, per avere più possibilità di scelta. Mostratevi aperti e sorridenti e vedrete che non mancheranno gli approcci, anche di molto interessanti. Se alla fine della giornata vi troverete con almeno due numeri di telefono, vorrà dire che il vostro piano è riuscito alla perfezione.

Nella giornata odierna dovrete assolutamente evitare che l'istinto abbia la meglio sulle vostre azioni. Contate sempre fino a cento prima di parlare o agire, potreste ricevere delle sorprese poco gradite. Forse le cose non vanno esattamente come vi aspettavate, ma non potete certo rimediare a modo vostro, non sarebbe una saggia idea. Cercate di trovare una soluzione alternativa con l' aiuto delle persone che vi sono vicino.

Nella giornata di oggi la vostra mente giocherà un ruolo fondamentale per voi, in quanto manterrà sempre quella lucidità necessaria, per permettervi di prendere le decisioni più oculate. Non preoccupatevi troppo delle reazioni, anche abbastanza irruente delle altre persone, essi non lo fanno per cattiveria, ma solo perché non hanno una sufficiente educazione. Lasciate quindi correre le piccole scaramucce e proseguite sempre dritto, verso il vostro obiettivo!

Ci sono troppe questioni da risolvere tutte insieme per voi, in questi giorni. Quindi, nella giornata che verrà, non lasciatevi abbattere se non avrete pronte tutte le soluzioni, c'è ancora tempo per riflettere e ponderare. E' assolutamente normale che siate confusi, perché alternate periodi di fiacca a periodi di frenesia che non riuscite bene a controllare. Oggi procedete a piccoli passi, forse qualche idea potrebbe assistervi!

Le persone oggi riporranno la loro fiducia in voi, quindi avrete un peso in più sulle spalle. Niente paura però, perché sarete perfettamente in grado di assolvere il vostro compito e di fare contenti quanti si sono affidati a voi. Cercate di resistere anche di fronte agli ostacoli che vi sembreranno insormontabili, avete tutte le carte in regola per riuscire nella vostra impresa. Alla fine della giornata molti vi ricompenseranno elogiandovi e voi potrete essere orgogliosi di voi stessi, perché siete riusciti a portare a termine da soli un compito importante.

La giornata di oggi potrebbe non iniziare sotto i migliori auspici, ma dipende solo da voi migliorarla. Se le persone che incontrerete non vi renderanno vita facile, siate generosi e altruisti, non trattateli con sufficienza e arroganza. Se incontrerete degli ostacoli lungo la strada, non abbatteteli violentemente, cercate di capire perché sono lì. Tutto potrebbe cambiare se, prima di agire, pensaste un attimo a quale sia la scelta migliore!

Nella giornata odierna avrete a che fare con delle persone non molto semplici, che probabilmente vi faranno perdere le staffe. Cercate di non dare loro troppa importanza, altrimenti insisteranno ancora di più, cercate di essere distaccati quel tanto che basta per farli desistere dall' intento di darvi solo fastidio! Oroscopo.it vi consiglia di essere comprensivi, prima o poi potrebbe succedere anche a voi di svegliarvi con la luna storta e vorrete incontrare persone che non vi maltratteranno per questo!

Nella giornata di oggi sarà la curiosità, prima di tutto il resto, a farvi muovere e agire. Sarete molto reattivi verso tutto ciò che vedrete, con una voglia irrefrenabile di scoprire cose nuove. E' un ottimo metodo per apprendere e per divertirsi allo stesso tempo, quindi andate avanti così per tutta la giornata, fino a quando le forze vi assisteranno. Date a voi stessi la possibilità di esprimersi e di accrescere la vostra cultura. In serata potreste anche ricevere un invito intrigante.

Nella giornata di oggi dovete cercare di separare le vostre emozioni da ciò che dovete fare e che ha bisogno di tutta la vostra concentrazione. Potreste incontrare qualche difficoltà, perché non è mai semplice restare indifferenti di fronte ad un tumulto interiore, però dovrete sforzarvi di fare del vostro meglio, in quanto molto dipenda dal vostro impegno odierno. Non sottovalutate le vostre capacità, non sarebbe saggio pensare di non essere capaci!





29/12/2007 20:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 30 dicembre 2007

La giornata di oggi potrebbe essere davvero rivelatrice per voi. Avrete il potere di piegare le cose a seconda della vostra volontà, grazie ad una straordinaria tenacia. Conservate tale sicurezza anche per la serata, quando vi capiterà l'occasione di parlare con una persona molto interessante. Se volete conquistarla, non dovrete fare altro che parlare di voi e dei vostri recenti successi, basterà per far sorgere in questa una grande curiosità nei vostri confronti!

Se vi trovate a dover necessariamente concludere un progetto, cercate di non pensarci proprio oggi, che dovrebbe essere una giornata dedicata al riposo. Ogni tanto bisogna staccare, per ricaricarsi e per trovare nuovi stimoli, altrimenti si finisce per impelagarsi in qualche circolo vizioso, senza riuscire a produrre nulla di concreto. Un po' di pausa farà in modo che la vostra mente abbia l'energia giusta per riprendere da dove vi siete interrotti.

La giornata di oggi non sarà particolarmente serena, soprattutto perché vi dovrete scontrare con una persona che mal sopportate o che comunque, dovete assecondare. Cercate la prima occasione per svignarvela, altrimenti sarete odiosi anche con tutte le altre persone con cui entrerete in contatto oggi. Nella serata cercate di divertirvi e di far divertire la persona che vi accompagnerà!

La giornata di oggi sarà molto allegra se cercherete di trascorrerla con le vostre amicizie. Dovete cercare di divertirvi in questi giorni, perché poi sarà più semplice riprendere la solita routine. Non perdete l'occasione per fare delle cenette e riunire tutta la compagnia! Impegnate la vostra agenda più che potete e cercate di non trascurare nessuno. Telefonate anche a quanti non sentite da parecchio tempo!

Nella giornata di oggi vi toccherà sopportare alcuni cambiamenti stabiliti dagli altri, senza la vostra piena approvazione. Non sarà nulla di così drastico, ma potrebbe causare qualche tensione nei rapporti familiari. Cercate di non pensarci al momento, forse il tempo risolverà la situazione senza il vostro intervento. Probabilmente si accorgeranno dell'errore e ristabiliranno lo status quo ante! Non prendetevela troppo!

Oggi salteranno alcuni dei vostri progetti per le vacanze, a causa di contrasti tra coloro che dovrebbero accompagnarvi, oppure per contrattempi imprevisti. Nella maggior parte dei casi sarà meglio così, perché avreste dovuto sopportare troppe lamentele. Isolatevi da quanti non vi vanno troppo a genio e condividere questa giornata solo con le persone che amate di più. Non c'è niente di meglio a volte, che la tranquillità familiare!

Nella giornata di oggi avrete molte opportunità per progettare qualcosa di molto divertente per i prossimi giorni, quindi non perdete tempo e attivatevi subito per una perfetta organizzazione. Tutti coloro che coinvolgerete saranno felici di darvi una mano e di partecipare. Se il vostro piano andrà a buon fine, trascorrerete dei giorni davvero elettrizzanti e tutti vi saranno grati! Soddisfate per primi i vostri desideri!

Nella giornata di oggi avrete a che fare con i ricordi. Per molti di voi saranno ricordi tristi ed anche piuttosto confusi ma, non dovete lasciarvi scuotere da questi. Tali ricordi appartengono al passato, che ormai avete superato e che per vostra fortuna, non tornerà. Ciò che conta al momento è solo il presente e, al limite, il futuro. Lasciarvi condizionare sarebbe un errore, per cui distraetevi quando vi torneranno alla mante questi pensieri.

Nella giornata di oggi vi troverete con del tempo libero, di cui non saprete che fare. Ebbene, evitate di stanziarvi sul divano davanti alla televisione, perché sarebbe davvero deprimente e, sprechereste una giornata in cui avreste potuto fare molto altro! Per esempio potreste prendere in considerazione qualche proposta ricevuta alcuni giorni fa e mai ripresa, o magari potreste contattare qualcuno per trascorrere la giornata all'aria aperta!

Nella giornata di oggi potreste riscoprire dei luoghi in cui per tanto tempo vi siete divertiti, ma che poi avete abbandonato. E' tempo di fare un passo indietro e di riappropriarsi di quelle sensazioni che questo luogo vi procurava. Abbandonatevi alla malinconia di quei giorni, in quanto vi sarà utile per capire ciò che vi sta succedendo in questi giorni. Non fate parole di queste sensazioni a quanti non potrebbero capirvi. E' un qualcosa che riguarda solo voi e che vi aiuterà ad avere una nuova consapevolezza!

Nella giornata di oggi cercate di restare in disparte nelle dispute familiari, non vi porteranno nulla di buono. Soprattutto non immischiatevi in faccende che vi riguardano solo indirettamente. Se on proferirete parola, ci sarà una possibilità in più che tutto si risolva autonomamente. Non avrete grande abilità nel conversare oggi, quindi evitate posti troppo affollati, in cui potreste fare brutte figure con amici e quant'altro. Evitate i primi appuntamenti, potrebbero essere un disastro!

Oggi qualche vostro amico cercherà di mettervi in mezzo, in una situazione che non vi riguarda. Non sarà molto corretto da parte sua, quindi non dovrete fare a meno di farglielo notare, in modo che possa imparare per la prossima volta, soprattutto se è uno di quelli che non esita a coinvolgere gli altri per salvarsi la faccia. Se proprio non volesse capire, dovreste essere addirittura crudeli, altrimenti sarà meglio fare a meno di una persona tanto squallida in futuro.







30/12/2007 20:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 30 dicembre 2007

La giornata di oggi potrebbe essere davvero rivelatrice per voi. Avrete il potere di piegare le cose a seconda della vostra volontà, grazie ad una straordinaria tenacia. Conservate tale sicurezza anche per la serata, quando vi capiterà l'occasione di parlare con una persona molto interessante. Se volete conquistarla, non dovrete fare altro che parlare di voi e dei vostri recenti successi, basterà per far sorgere in questa una grande curiosità nei vostri confronti!

Se vi trovate a dover necessariamente concludere un progetto, cercate di non pensarci proprio oggi, che dovrebbe essere una giornata dedicata al riposo. Ogni tanto bisogna staccare, per ricaricarsi e per trovare nuovi stimoli, altrimenti si finisce per impelagarsi in qualche circolo vizioso, senza riuscire a produrre nulla di concreto. Un po' di pausa farà in modo che la vostra mente abbia l'energia giusta per riprendere da dove vi siete interrotti.

La giornata di oggi non sarà particolarmente serena, soprattutto perché vi dovrete scontrare con una persona che mal sopportate o che comunque, dovete assecondare. Cercate la prima occasione per svignarvela, altrimenti sarete odiosi anche con tutte le altre persone con cui entrerete in contatto oggi. Nella serata cercate di divertirvi e di far divertire la persona che vi accompagnerà!

La giornata di oggi sarà molto allegra se cercherete di trascorrerla con le vostre amicizie. Dovete cercare di divertirvi in questi giorni, perché poi sarà più semplice riprendere la solita routine. Non perdete l'occasione per fare delle cenette e riunire tutta la compagnia! Impegnate la vostra agenda più che potete e cercate di non trascurare nessuno. Telefonate anche a quanti non sentite da parecchio tempo!

Nella giornata di oggi vi toccherà sopportare alcuni cambiamenti stabiliti dagli altri, senza la vostra piena approvazione. Non sarà nulla di così drastico, ma potrebbe causare qualche tensione nei rapporti familiari. Cercate di non pensarci al momento, forse il tempo risolverà la situazione senza il vostro intervento. Probabilmente si accorgeranno dell'errore e ristabiliranno lo status quo ante! Non prendetevela troppo!

Oggi salteranno alcuni dei vostri progetti per le vacanze, a causa di contrasti tra coloro che dovrebbero accompagnarvi, oppure per contrattempi imprevisti. Nella maggior parte dei casi sarà meglio così, perché avreste dovuto sopportare troppe lamentele. Isolatevi da quanti non vi vanno troppo a genio e condividere questa giornata solo con le persone che amate di più. Non c'è niente di meglio a volte, che la tranquillità familiare!

Nella giornata di oggi avrete molte opportunità per progettare qualcosa di molto divertente per i prossimi giorni, quindi non perdete tempo e attivatevi subito per una perfetta organizzazione. Tutti coloro che coinvolgerete saranno felici di darvi una mano e di partecipare. Se il vostro piano andrà a buon fine, trascorrerete dei giorni davvero elettrizzanti e tutti vi saranno grati! Soddisfate per primi i vostri desideri!

Nella giornata di oggi avrete a che fare con i ricordi. Per molti di voi saranno ricordi tristi ed anche piuttosto confusi ma, non dovete lasciarvi scuotere da questi. Tali ricordi appartengono al passato, che ormai avete superato e che per vostra fortuna, non tornerà. Ciò che conta al momento è solo il presente e, al limite, il futuro. Lasciarvi condizionare sarebbe un errore, per cui distraetevi quando vi torneranno alla mante questi pensieri.

Nella giornata di oggi vi troverete con del tempo libero, di cui non saprete che fare. Ebbene, evitate di stanziarvi sul divano davanti alla televisione, perché sarebbe davvero deprimente e, sprechereste una giornata in cui avreste potuto fare molto altro! Per esempio potreste prendere in considerazione qualche proposta ricevuta alcuni giorni fa e mai ripresa, o magari potreste contattare qualcuno per trascorrere la giornata all'aria aperta!

Nella giornata di oggi potreste riscoprire dei luoghi in cui per tanto tempo vi siete divertiti, ma che poi avete abbandonato. E' tempo di fare un passo indietro e di riappropriarsi di quelle sensazioni che questo luogo vi procurava. Abbandonatevi alla malinconia di quei giorni, in quanto vi sarà utile per capire ciò che vi sta succedendo in questi giorni. Non fate parole di queste sensazioni a quanti non potrebbero capirvi. E' un qualcosa che riguarda solo voi e che vi aiuterà ad avere una nuova consapevolezza!

Nella giornata di oggi cercate di restare in disparte nelle dispute familiari, non vi porteranno nulla di buono. Soprattutto non immischiatevi in faccende che vi riguardano solo indirettamente. Se on proferirete parola, ci sarà una possibilità in più che tutto si risolva autonomamente. Non avrete grande abilità nel conversare oggi, quindi evitate posti troppo affollati, in cui potreste fare brutte figure con amici e quant'altro. Evitate i primi appuntamenti, potrebbero essere un disastro!

Oggi qualche vostro amico cercherà di mettervi in mezzo, in una situazione che non vi riguarda. Non sarà molto corretto da parte sua, quindi non dovrete fare a meno di farglielo notare, in modo che possa imparare per la prossima volta, soprattutto se è uno di quelli che non esita a coinvolgere gli altri per salvarsi la faccia. Se proprio non volesse capire, dovreste essere addirittura crudeli, altrimenti sarà meglio fare a meno di una persona tanto squallida in futuro.







31/12/2007 20:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 01 gennaio 2008

"Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio", dice un proverbio e oggi, quanto mai prima d'ora, avrete la conferma che i detti popolari nascondono una grande verità. Un amico con cui vi eravate confidati, non esiterà a rivelare i vostri segreti pur di "farsi bello" agli occhi di conoscenti comuni, mettendovi letteralmente in imbarazzo.

Iniziate l'anno pieni di grinta, fiducia in voi stessi e tanta voglia di sperimentare nuove giioie e raccogliere soddisfazioni in amore. Perfetto!!!! Però oggi non sarete troppo in forma, forse avete dormito poco?

Un amico in difficoltà vi chiederà un aiuto non solo morale, ma anche economico: nei limiti delle vostre possibilità mettetevi a sua completa disposizione, non mancherà di ringraziarvi e di restituirvi il favore. Novità in amore

Insicurezza e poca voglia di darsi da fare, vi porteranno a credere a tutto e a tutti, prendendo come oro colato qualunque cosa colleghi e fornitori tenteranno di vendervi. Nessuna meraviglia se vi caccerete nei guai: evitate quindi di prendere decisioni importanti o di firmare accordi senza prima esservi consultati con un superiore.

Finalmente riuscirete a darvi una spiegazione del perchè di tutto l'imbarazzo in presenza di quel collega: questa volta, avete preso proprio una bella cotta. Voi che avete sempre pensato che non è vantaggioso mescolare affari di cuore con il lavoro, vi troverete a corteggiare il vostro collaboratore più fidato... buona fortuna.

Adeguatevi alle esigenze e alle richieste di chi vi vive accanto, non potete fare sempre di testa vostra. Quello che distrugge la maggior parte dei rapporti è appunto l'egoismo e la mancanza di compromessi, quindi pensate bene a ciò che dite. Verrete rimproverati ingiustamente dal capoufficio, ma non per questo dovete cambiare lavoro.

Vi metterà alle strette e vi costringerà a dargli una risposta definitiva: siete pronti per la vita matrimoniale? Interrogate il vostro cuore: lui solo potrà darvi la risposta giusta.

Fate un piccolo sforzo di volontà per reagire alle lusinghe del "dolce far niente": sapete benissimo che, in caso contrario, arrivereste a sera annoiati e frustrati. Senza contare che dovreste fare i conti con le giuste rimostranze di chi vi ama. Discreta la fortuna, approfittatene ricordando che... se non giocate non potete vincere!

Il partner vorrebbe avervi vicini, farvi condividere i suoi entusiasmi e i suoi successi personali. Purtroppo vi ostinerete a ripiegarvi su voi stessi, dando eccessivo ascolto a timori senza fondamento. Non meravigliatevi se, alla lunga, vi lascerà da parte per festeggiare con qualcun altro.

Vi troverete sommersi da una valanga di impegni che vi terranno occupati per tutta la giornata e che non vi lasceranno nemmeno il tempo di respirare: non fatevi prendere dalla fretta di concludere, ricordatevi che chi va piano va sano e lontano, piuttosto rimandate ad un altro giorno quelli meno urgenti. Il partner non sarà molto contento di non vedervi nemmeno di sabato: promettetegli che domani sarete a sua completa disposizione se non volete che si arrabbi sul serio.

Oggi sarete un vulcano di idee originali che vi aiuteranno a mettervi in mostra in famiglia come in ufficio. Aggiungeteci anche il favore delle stelle e il fascino che sapranno regalarvi... creerete una miscela esplosiva che vi permetterà di fare passi da gigante verso ogni traguardo che è vostra intenzione raggiungere.

A qualcuno di voi sarà chiesto di fare una scelta importante: cercate di rimandare se non siete abbastanza sicuri, anche perchè poi non sarà più possibile fare dietro front.








01/01/2008 20:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 02 gennaio 2008

Cercate di mostrarvi più disponibili con le persone, nella giornata di oggi. In fondo chiedono soltanto la vostra compagnia o un po' della vostra comprensione, niente che non possiate offrire loro. Soprattutto con le persone anziane dovrete cercare di essere pazienti ed immedesimarvi nella loro posizione e nella loro solitudine. Potreste imparare qualcosa di buono con questo nuovo atteggiamento!

Se siete in viaggio nella giornata di oggi, cercate di non esagerare con le lamentele, altrimenti i vostri compagni potrebbero finire con l'isolarvi. Effettivamente diventate pesanti quando qualcosa non procede secondo i vostri piani e credete che tutti debbano sottostare al vostro volere. Oggi scoprirete che non è così e che non potete pretendere che gli altri compiacciano le vostre richieste!

Se vi sembrerà di accusare qualche dolorino oggi, iniziate a pensare che forse è giunto il momento di prendere più sul serio la vostra salute. Riguardatevi almeno dal freddo, non esponetevi credendo di essere di ferro. Coloro che vi sono vicino non sopporterebbero per l'ennesima volta le vostre lagne e non saranno più disposti a farvi da infermieri. Per tali ragioni, fate meno gli spavaldi, evitate la montagna e i luoghi umidi.

La giornata di oggi sarà perfetta per iniziare a pensare a qualche nuovo progetto per la vostra vita. Con l'anno nuovo i propositi sono sempre più convincenti e si ha una carica in più che riesce a smuoverci. Fate attenzione a coloro che cercano di scoraggiarvi e di mettervi i bastoni tra le ruote. Se siete convinti di ciò che volete fare, non dovete permettere ad altri di immischiarsi, a meno che non siano coinvolti in prima persona. Siete abbastanza cresciuti per sapere a cosa andate incontro!

Avrete molto tempo libero oggi, quindi potrete dedicarvi alle attività che preferite, anche se si dovesse trattare di poltrire! L'importante è che pensiate soltanto a voi stessi, almeno in questi ultimi giorni di festa, se non siete tornati a lavorare. Se invece siete già in attività, sarà meglio annullare ogni impegno per la serata e rilassarvi quanto più è possibile! Potreste leggere un libro o guardarvi un bel film, non c'è bisogno di qualcosa di particolare.

Oggi in molti faranno la fila per uscire con voi ma dovete decidere quale impulso assecondare, se quello di andare un po' in giro per conto vostro o se optare per la compagnia. Non è una scelta di vitale importanza, tuttavia sarete molto combattuti, perché il desiderio di star soli è più forte, ma non volete indispettire gli altri. I veri amici non si perdono per un appuntamento mancato anzi, rimandato. In fondo avete tutto il resto dell'anno per stare insieme a loro.

Nella giornata di oggi dovrete controllare i vostri impulsi e prepararvi a ricevere la visita di qualcuno che richiederà tutta la vostra attenzione. Non siete bravi a fingere, quindi dovrete impegnarvi per non far trasparire il vostro disappunto. La flessibilità sarebbe una dote utile in questo caso, per cui cercatela dentro di voi. Non dovete essere necessariamente d'accordo con quanto hanno da dire, dovete solo far passare il tempo e poi tirare un sospiro di sollievo.

La vostra personalità oggi potrà esservi molto utile per risolvere alcune questioni che verrano fuori nella mattinata. Se sarete abbastanza sinceri e onesti ve la sbrigherete in un batter d'occhio e vi resterà tutto il tempo della giornata da dedicare a ciò che vi piace di più. Cercate di non trascurare i piccoli dettagli, perché potrebbero rivelarsi fondamentali e non prendete impegni per la serata, perché potreste ricevere una gradita visita.

Nonostante la soddisfazione di questo periodo della vostra vita, c'è qualcosa che vi assilla, ma che ancora non siete riusciti ad ottenere. La vostra bramosia potrebbe risultare antipatica a quanti entreranno in contatto con voi in questa giornata, in quanto vi considereranno superficiali e privi di stimoli. Cercate quindi di controllarvi, almeno di fronte a coloro che vi conoscono meno e potrebbero farsi un'idea sbagliata di voi!

Ci sono numerose questioni da affrontare nella giornata di oggi ma, andranno tutte trattate con cautela, altrimenti qualcuno vi accuserà di essere grossolani e non è una bella pubblicità. Soprattutto, dovete cercare di stare più tempo possibile con le persone care. Qualcuno ha un problema di cui vorrebbe parlare, ma è bloccato dalla vostra ansia di agire e non è ancora riuscito a capire come fare per attirare la vostra attenzione!.

Scegliete con cura oggi le persone a cui fare le vostre confidenze, a proposito delle feste appena trascorse. C'è qualcuno che le divulgherebbe volentieri a tutti quelli che conoscete. A volte, siete troppo avventati e, nella foga del racconto, non vi rendete nemmeno conto di chi avete davanti. Oggi sarebbe meglio che si tratti di un vero amico, altrimenti la vostra reputazione potrebbe subire uno scossone

Nella giornata di oggi sarà bene guardarsi le spalle da quelle persone che sembrano affidabili. Potrebbero farvi cacciare in qualche guaio per eccesso di zelo. Il consiglio è quindi di non delegare a nessuno i vostri compiti, sia che lavoriate in un ufficio, sia che dobbiate andare a comprare la frutta dietro l'angolo. Assicuratevi che tutto passi sotto la vostra supervisione, altrimenti potreste pentirvene e iniziereste proprio male quest'anno!









02/01/2008 21:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 03 gennaio 2008

Nella giornata di oggi, cercate di non agitarvi troppo, perché potrebbe risentirne la vostra salute. Se non volete avere problemi sul fronte del lavoro, Oroscopo.it vi consiglia la massima cautela nello svolgimento delle vostre mansioni e, se non avete ancora ripreso, vi consigliamo di pensare a qualche nuovo progetto, poiché troverete ad attendervi tante prove. Avete abbastanza energie da investire in questo nuovo anno? Se si, non perdete tempo, impegnatevi da oggi

Abbiate fede nella giornata di oggi e tutti i problemi che vi sembreranno insormontabili si risolveranno magicamente, senza spreco eccessivo di energie, in modo tale che sarete in perfetta forma per una serata con gli amici. Muovetevi un po’ di più, poiché le feste passate possono avervi appesantito. Non passate alle diete drastiche, qualche passeggiata in più vi farà smaltire molte più calorie di quello che pensate!


Nella giornata di oggi fareste meglio a pensare un pochino di più al vostro partner se ne avete uno. Mostrategli più considerazione e fatelo sentire speciale una volta tanto. Se lo volete ancora vicino sarà il caso di impegnarsi maggiormente con le romanticherie! Se invece siete single, fareste meglio a trovarvi un’anima gemella alla svelta, altrimenti passerete gran parte dell’anno da soli! Questa sera uscite e fate sfoggio del vostro fascino, non si sa mai, potrebbe essere il giorno giusto!

Nella giornata di oggi vi sentirete molto fortunati, quindi potreste tentare la fortuna ad uno di quei giochi tipo “gratta e vinci”. Siate prudenti però, non esagerate nelle puntate! Se volete provare delle emozioni forti, vi consigliamo di rivolgervi ad altro, come ad esempio gli sport estremi. Pensate alla considerazione che gli altri hanno di voi e agite di conseguenza. Per acquisire qualche punto in più in società, basta fare qualcosa che gli altri ancora non hanno provato e il gioco è fatto!

In questa giornata un ruolo fondamentale sarà giocato dall'amore. Se avete un partner che ultimamente si sente un po' trascurato, fate in modo di fargli vivere una giornata indimenticabile, che non dimenticherà facilmente. Provate a sorprenderlo, per fargli capire quanto ci tenete a lui. Le parole potrebbero non bastare, quindi dovete passare ai fatti, senza badare a spese. Non fate i tirchi proprio oggi.

Nella giornata di oggi sentirete il bisogno di realizzare i vostri desideri, spinti forse da una rinnovata energia per il nuovo anno. Passate in rassegna tutti gli obietttivi prefissati per l'anno passato e verificate quelli raggiunti. Se sono un po' pochini per essere soddisfatti, forse è meglio cambiare strategia, se volete essere più fortunati stavolta! Potete ricominciare daccapo, sperando che tutto vada per il meglio!

La giornata di oggi sarà molto allegra, perché rincontrerete dei vecchi amici che non vedevate da molto tempo. Il tempo non vi ha cambiato e ritroverete in loro tutta quella pazzia che vi piaceva tanto. L'anno nuovo è iniziato bene, con tante risate, quindi potete sperare in qualcosa di migliore per i prossimi mesi, che la tristezza di quelli passati. Non dimenticate però che, non potete lasciarvi troppo andare, dovete mantenere un alone di serietà, sempre!

La giornata di oggi sarà ottima per fare nuove scoperte e per mostrarsi più curiosi nei confronti della vita. Le nuove esperienze vi hanno sempre esaltato, quindi è tempo di dedicarsi a loro più che mai. Non badate a quanti preferirebbero la vostra presenza tra le mura domestiche, avete tanto tempo ancora per farlo. Questa giornata dedicatela alle vostre curiosità e alla vostra creatività,gli altri capiranno e vi perdoneranno!
.
Probabilmente vicino a voi c'è qualcuno che soffre a causa vostra. Si può trattare di un amico, ma anche di un collega che si sente maltrattato dalla vostra arroganza, in questi primi giorni dell'anno! Cercate di darvi una regolata, perché potreste alterare degli equilibri, in ufficio o nella vostra comitiva di amici. Lasciate la presunzione per altri momenti, in questi giorni dovete cercare di essere più comprensivi e più tolleranti verso tutti. E' normale lo sfasamento dopo le feste, anche voi non siete in ottima forma!

Se avete dei problemi di coppia proprio in questi giorni, oggi sarebbe meglio affrontarli e non rimandarli per le prossime settimane. Dovete essere più responsabili e assumervi le responsabilità per le vostre azioni e non prendere delle scorciatoie per evitare le prediche! Le persone vicino a voi, cercano solo di insegnarvi che la comunicazione è importante per una relazione a due!

La vostra espansività potrebbe esservi utile nella giornata di oggi. Aprite la mente e cercate qualche nuova idea per coinvolgere nei vostri progetti, quante più persone vi sia possibile. La persuasione sarà essenziale quindi e, dovrete mostrarvi sicuri ed essere convincenti, altrimenti non troverete nessuno disposto adinvestire su di voi. Il nuovo anno potrebbe portarvi delle sorprese già dall'inizio!

Nella giornata di oggi cercate di pensare solo a voi stessi, poiché gli altri non daranno molta importanza alle vostre azioni, quindi fareste bene a fare altrettanto. Cercate di analizzare la vostra situazione attuale e fate un programma per il futuro, che dovrebbe esservi utile per arrivare ad un punto di arrivo senza intoppi e interferenze da parte di altre persone. Fate di testa vostra, siete abbastanza giudiziosi!









03/01/2008 21:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 04 gennaio 2008

Se recentemente avete ottenuto scarsi risultati sul lavoro o nella vostra vita privata, questo è il momento giusto per svegliarsi e per permettere alla propria ambizione di prendere il sopravvento. Non preoccupatevi di quello che potranno pensare gli altri, dovete fare in modo di migliorare la vostra posizione, anche scavalcando quanti si credono di essere su uno scalino più alto dal vostro. In fondo, avete bisogno soltanto di un po' di incitamento!

La vostra vita sociale al momento sta procedendo molto bene e avete molti impegni che gratificano il vostro ego. Non abbandonate però le vecchie amicizie, quelle che vi sono sempre state vicine, anche quando tutti gli altri vi hanno voltato le spalle. Non potete dimenticare così facilmente, altrimenti la prossima volta vi troverete a dover combattere contro la vostra solitudine, senza nessuno che cercherà di capirvi.

Se state per realizzare un progetto, cercate di essere più concreti nella giornata di oggi e parlate a quanti devono impegnarsi con voi, altrimenti tutto potrebbe saltare per la fine del mese. Dovete cercare di accelerare le trattative e darvi da fare, perché chi rischia maggiormente in questo affare siete voi! Tutelatevi e fatevi più furbi, non permettete agli altri di decidere per voi. Se avete le idee chiare, esponetele senza remore!

Non potete pretendere troppo dalla giornata di oggi e nemmeno dalle persone. Non rimproverate i vostri colleghi per errori che non hanno commesso, si potrebbero ribellare alla vostra arroganza e farvi passare dei brutti momenti! Soprattutto non assillate gli amici con i vostri problemi, c'è qualcuno nella vostra compagnia che versa in condizioni peggiori della vostra e, non è carino mettere il dito nella piaga!

Nella giornata di oggi sarete molto allegri e questa vostra allegria riuscirà a contagiare anche le persone intorno a voi, soprattutto quelle che non sono propriamente di buon umore. Sarà una buona azione la vostra, quindi cercate di restare con questo umore per tutta la giornata e non permettete a problemi futili di offuscare la vostra gioia di vivere. Momenti come questi capitano raramente, quindi approfittatene per godervelo in pieno!

Molte persone oggi cercheranno il vostro consenso prima di commettere qualsiasi sciocchezza. Costituirete un importante punto di riferimento, quindi assicuratevi di essere dell'umore adatto per sopportare il peso di questa specie di missione. Dovrete essere in grado di mantenere la lucidità adatta per indirizzare le persone verso la strada giusta e non sarà facile. Cercate di ponderare attentamente tutte le soluzioni e agite con razionalità!

Se avete litigato con qualcuno nei giorni scorsi, cercate di rivalutare la vostra posizione e riflettete sulle parole dure che avete usato con il vostro interlocutore. Vi accorgerete sicuramente di aver esagerato, quindi cercate questa persona, nella giornata di oggi, per scusarvi e per tornare sui vostri passi. Aprite un nuovo dialogo e cercate di ascoltare cosa questa abbia da dirvi, troverete un punto d'accordo!

Dovrete cercare di mantenere l'equilibrio nella giornata di oggi, quando qualcuno vi indispettirà con le proprie parole. Se state lavorando soprattutto, non potete permettervi di essere scortesi, quindi non fatevi trasportare dall'istinto. In queste occasioni, l'orgoglio dovete metterlo da parte e lasciare posto alla responsabilità e al buon senso. Tacere a volte è la migliore arma di risposta, perché nessuno può contestarlo!

Avete bisogno di un po' di riposo perché ultimamente avete esagerato con gli eccessi. Abbiate più cura della vostra salute e non stressatevi troppo. Dovete approfittare per riposarvi e per riprendere contatto con la vostra famiglia. Cercate di allontanare quelle persone che contrastano con i vostri impegni domestici, queste possono aspettare e non possono pretendere di essere più importanti degli affetti.

In questa giornata non dovete permettere all'ira di prendere il sopravvento. Non date retta a tutte le voci che girano sul vostro conto. Se non avete fatto niente di male, non dovete preoccuparvi, perché presto la verità verrà a galla e coloro che vi hanno infamato si dovranno pentire di ciò che hanno detto. Se invece c'è qualcosa di vero, iniziate a prepararvi. Le persone che vi sono vicino, potrebbero non prenderla molto bene!

Se in questa giornata vi capiterà di avere una discussione con uno dei vostri migliori amici, non preoccupatevi più di tanto, può succedere a tutti di essere in disaccordo. L'importante è non farne una questione di stato, per non farla degenerare. Non rinfacciate a questo, tutte le volte che lo avete assecondato, nonostante il vostro parere contrario, non sarebbe la mossa più giusta, perché finireste per convincerlo ancora di più delle proprie azioni!

Nella giornata di oggi sarà fondamentale mantenere la calma con un vostro collega, che è sempre in ritardo o, che continua sempre a commettere gli stessi errori. Involontariamente, potreste ritrovarvi a dovervi discolpare di qualcosa e sarebbe controproducente per la vostra carriera. Fate finta che tutto vada per il meglio e, al limite, potreste andare a lamentarvi con chi di dovere, sempre se trovate il coraggio!









04/01/2008 21:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 05 gennaio 2008

Nella giornata di oggi cercate di intrattenere conversazioni interessanti con quanti vi si presenterà l'occasione. Le persone intorno a voi, sono ansiose di conoscervi, soprattutto se vi trovate da poco in un ambiente nuovo, quindi lasciatevi andare e sfoggiate tutte le vostre armi migliori per fare colpo. Avete bisogno di nuovi amici e di nuovi stimoli per l'anno nuovo, quindi non tiratevi indietro mai!

Non fate caso oggi, alle persone che sembrano sempre di essere sicure di ciò che fanno, sono solo presuntuose. La certezza di qualcosa, mai nessuno può averla, tanto meno loro. Certo, un aspetto fiero e arrogante può aiutare a concludere qualche affare, ma non dovete necessariamente prendere esempio da quanti non guardano in faccia nessuno, soprattutto se va contro i vostri principi. Avete tutte le qualità per cercare di emergere con le vostre forze, quindi provateci e vedete cosa ne viene fuori!

Nella giornata di oggi, qualcuno cercherà di farvi cambiare idea a proposito di una idea che avevate già da un po' e che avreste voluto realizzare a breve. Non lasciatevi troppo incantare, in fondo questa persona, non conosce fino in fondo i vostri piani, le vostre abilità e la vostra disponibilità, quindi potrebbe anche sbagliarsi. Soprattutto se è una persona che non conoscete molto bene, non fate affidamento sui suoi consigli, potrebbe anche volervi solo depistare!

Nella giornata di oggi, dovrete prendere in seria considerazione, l'opportunità di iniziare a fare un po' di attività fisica. L'iscrizione ad una palestra o ad una piscina, non sarebbe niente male. Dovete smaltire un po' di energia e, allo stesso tempo, ricaricarvi con della nuova energia, che solo lo sport può darvi, poiché vi aiuta, seppur per breve tempo, a non pensare a niente! Ciò di cui avete bisogno è la volontà di fare questo passo impegnativo!

Nella giornata di oggi dovreste evitare le persone un po' troppo sopra le righe, perché potreste non dare un'ottima impressione a quanti vi vedranno insieme. Non avete bisogno di questo tipo di compagnia per divertirvi ed allo stesso tempo, non avete molto in comune con queste persone. Certo, non dovete allontanarle come se avessero la peste ma, se non gradite neppure voi la loro presenza, è inutile cercare di farsele piacere!

Oggi dovete uscire e pensare solo al divertimento. Pensate che una giornata come questa non si ripeterà più in futuro e godetevela come tale. Fate qualche pazzia, concedetevi qualche regalo costoso, qualche ora in un centro benessere, spendete un po' di soldi soltanto per voi, anche per cose futili, vi aiuterà a sentirvi più vivi! Allo stesso modo, cercate di entrare in contatto con quante più persone possibile e scambiate qualche numero di telefono!

Dimostrandovi sempre molto leali verso le persone, a volte potreste commettere qualche errore di valutazione. Non lasciate che la vostra onestà vi conduca a condividere il vostro tempo con quanti non lo meritano e fregatevene una buona volta, di coloro che vi chiamano solo nel momento del bisogno. L'amicizia è una cosa che va presa sul serio e, visto che voi lo fate, dovreste cercare persone che lo facciano come voi!

Nella giornata odierna sarete pervasi da un senso di pace e vorreste che questa sensazione continuasse per tutta la giornata, senza lasciare problemi. Purtroppo non sarà proprio così, perché qualche piccola magagna la dovrete affrontare necessariamente. Soprattutto se è qualcosa che riguarda la vostra famiglia, non dovrete assolutamente rimandare, altrimenti le cose potrebbero non risolversi mai!

Finalmente avete raggiunto un traguardo che aspettavate da tempo e la giornata di oggi, dovrebbe essere tutta dedicata ai vostri elogi. Le persone che vi circondano in questo periodo, sono molto fiere di voi e vorrebbero che voi acquisiste maggiore sicurezza e che aveste più chiari i vostri progetti futuri. Non appena avrete il tempo infatti, dovrete guardarvi avanti e riprendere il cammino verso qualcosa che potrà realizzarvi ancora di più!

Oggi i vostri piani potrebbero non andare esattamente come li avevate progettati, a causa di piccoli malintesi con le persone che collaborano con voi. Niente andrà perduto, solo che subirete delle battute di arresto e, per recuperare tempo, dovrete darvi da fare il doppio. Non mancate di punire quanti non hanno saputo gestire la situazione, ma non esagerate, in fondo tutto andrà per il meglio e il pericolo si potrà dire scampato!

Nella giornata di oggi dovrete fare i conti con qualcosa che vi è ostile, come l'ordine e la disciplina. Non potete esimervi da rispettare certi dettami e certe scadenze, quindi cercate di non creare confusione anche laddove non dovrebbe essercene. La lezione di oggi vi servirà per capire che ci sono dei momenti in cui bisogna cedere e adeguarsi alle abitudini altrui o ai comandi altrui, se si vuole andare d' accordo!

Purtroppo nella giornata odierna, vi accorgerete che molto di quanto avevate fatto, per raggiungere un obbiettivo, potrebbe andare perduto. Ci sono dei problemi insormontabili, che bloccheranno per un po' di tempo i vostri sogni. Si tratta solo di rimandare però, non di rinunciare, quindi non disperatevi più di tanto anzi, fareste bene a crearvi nuove aspettative e procedere verso altri obiettivi di più semplice realizzazione!










05/01/2008 20:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 06 gennaio 2008

Nella giornata di oggi aspettatevi qualche malinteso con delle persone care. Esse pensano che abbiate qualcosa da nascondere per via del vostro atteggiamento degli ultimi tempi. Se non è così, è bene che vi spieghiate e che parliate con loro a cuore aperto, senza tacere nulla. Non nascondetevi dietro l'orgoglio, perché non farete altro che peggiorare la situazione!

La giornata di oggi potrà essere davvero fantastica se riuscirete ad approcciarvi ad una persona che vi interessa, non necessariamente sentimentalmente. Può trattarsi anche di qualcuno ce vi è simpatico e che vorreste conoscere meglio per instaurare una amicizia, magari anche profonda, ma senza doppi fini. Se poi vi attrae anche fisicamente, tanto meglio per voi. Se riuscirete a conquistare la sua attenzione, la giornata si rivelerà davvero esaltante!

In questa giornata dovrete fare molta attenzione alle parole che userete, perché potreste involontariamente ferire qualcuno che non se lo merita. Soprattutto fate attenzione alle battute che considerate innocue, perché sono in realtà le più pericolose. Se offenderete un vostro amico, poco male, esso vi perdonerà, ma se offenderete la ragazza o il ragazzo del vostro migliore amico, sarà una tragedia, quindi...parlate poco!

Oggi potreste non essere completamente lucidi e finire per capire una cosa per l'altra. Soprattutto se state aspettando una risposta da qualcuno, potreste non capire fino in fondo ciò che avranno da dirvi e vi creereste delle inutili illusioni. Per evitare tutto ciò, rimandatr a data da destinarsi, qualsiasi discorso importante o che richieda particolare cautela, altrimenti non sarete in grado di sostenerlo!

Se avete deciso di affrontare un problema importante in questa giornata. Fatevi affiancare da qualcuno che sia più esperto di voi o, che vi possa sostenere in caso di fallimento o di vittoria perché, in entrambi i casi, proverete delle emozioni molto forti. Non abbandonatevi a facili sentimentalismi, perché fino a quando tutto non sarà finito, non potrete nè gioire nè disperarvi!

Questa giornata sarebbe perfetta per guardarsi indietro e per fare un piccolo esame di coscienza, per verificare che i vostri comportamenti degli ultimi tempi, siano giusti e saggi, oppure se state andando verso una direzione opposta a quella che vi eravate prefissati! Sarebbe bene chiedere consiglio a quanti vi conoscono profondamente, per aiutarvi in questa analisi! Se vi accorgerete di aver disatteso le vostre stesse aspettative, dovrete davvero iniziare a fare dei passi indietro.

Tutte le restrizioni e i limiti che vi siete imposto ultimamente non sono necessari per il cambiamento che vorreste apportare alla vostra vita, perché l'unica cosa che potrà aiutarvi sarà solo l'impegno sincero che metterete nei vostri progetti futuri. Solo in questo modo essi potranno prendere il volo e voi potrete avere delle soddisfazioni concrete. Vi aspettano giorni stressanti, ma potete farcela se penserete a quanto potrete ricavarne!

Nella giornata di oggi dovrete sforzarvi di far comprendere a pieno a quanti vi stanno vicino le vostre idee, altrimenti non le potrete mettere in pratica con il loro aiuto. Purtroppo loro non hanno la vostra stessa elasticità mentale e non riescono a saltare da una cosa all'altra se non vengono istruiti a dovere. Perdere un po' di tempo in più ma ne varrà la pena, perché alla fine sarete davvero soddisfatti del lavoro e dell'impegno di tutti!

Nella giornata di oggi, fareste bene a riflettere un po' sulla vostra situazione finanziaria, non essendo delle più floride! Ponetevi dei limiti nelle spese, soprattutto se avete in progetto qualcosa di importante, in cui diverrà fondamentale il risparmio! Avete ormai delle responsabilità e dovete essere più coscienti di ciò che vi succede intorno, non facendovi coinvolgere in stupidi circoli viziosi. Non dovete soccombere alle mode del momento.

Nella giornata di oggi dovrete cercare di essere più disponibili verso le persone che vi chiederanno delle spiegazioni a proposito dei vostri comportamenti. Ormai tutti si sono accorti del vostro umore altalenante e non potete più negare che ci sia qualcosa che non va nella vostra vita. Sfogatevi con qualcuno e di risolvere al più presto i vostri dubbi amletici.

In questa giornata cercate di evitare le discussioni con una persona che ultimamente vi ha deluso. Ci sono dei malintesi che vanno chiariti ma non con toni esagerati, quindi se non ve la sentite di affrontare uno scontro civile, sarà meglio rimandare. Sia da parte vostra che dall'altra, ci sono stati degli errori, quindi non servirà a nulla rimproverarvi a vicenda! Dovete cercare piuttosto di fare pace.

Nella giornata di oggi preparatevi a ricevere una piacevole sorpresa che potrà riguardare il lavoro o la vostra vita sentimentale. Qualcuno vi troverà tanto interessante, al punto di osare molto in vostro favore. Dipenderà poi, dalla vostra volontà di rischiare, accettare o meno le proposte che vi verranno poste! E' più semplice del previsto decidere, perché in questo periodo non avete nulla da perdere, ma solo da guadagnare, quindi approfittatene!










06/01/2008 20:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 07 gennaio 2008

Anche se il cambiamento potrebbe spaventarvi, nella giornata di oggi, cercate di abbandonare la vostra malinconica quotidianità, per provare qualche nuova e piccola esperienza. Non ci sarà bisogno di fare qualcosa di esagerato, basterà soltanto dare una scossa alla vostra vita che, ultimamente ha preso una piega troppo prevedibile. Rinnovate il vostro guardaroba, oppure cambiate taglio di capelli, prendete il te al posto del caffè, insomma vivacizzate un po' la vostra esistenza!

La giornata di oggi potrebbe rivelarsi piena di impegni in società, visto la vostra voglia di contatto con gli altri. Soltanto dovrete fare attenzione a non scontentare nessuno, perché qualcuno potrebbe offendersi. Il vostro attaccamento alle persone potrebbe essere frainteso e non accettato dai vostri amici abituali. Cercate delle soluzioni diplomatiche, in modo da trascorrere ore piacevoli in compagnia di più persone.

Nella giornata di oggi non lasciate che il vostro ego prenda il sopravvento, se non volete che le persone intorno a voi finiscano per non sopportarvi più! La vostra volontà di emergere sul gruppo è più forte che mai, ma forse la vostra è solo voglia di protagonismo che, in questo periodo non sarebbe molto accettata. Usate pure il vostro fascino per fare colpo, ma non esagerate nel vantare le vostre gesta!

Nella giornata di oggi dovrete prestare particolare attenzione alle persone che cercheranno di mettervi in guardia, a proposito di alcuni eventi che dovrebbero verificarsi nel futuro prossimo. Voi dovrete analizzare bene le parole che questi useranno e comprendere il messaggio che vorranno farvi arrivare, perché sarà importante per la riuscita dei vostri progetti. Le intenzioni sono buone, per cui non siate troppo diffidenti, altrimenti finirete per imboccare la strada sbagliata.

Nella giornata odierna, cercate di evitare di avere sempre conferme nelle persone a cui volete bene, potrebbero stancarsi del vostro morboso attaccamento. Ultimamente state chiedendo e pretendendo un po' troppo dal vostro partner, quindi sarebbe meglio allentare un pochino la presa, altrimenti la corda si spezzerà e questo fuggirà a gambe levate! Evitate i soprusi e gli abusi di potere, non li sopporterà nessuno!

Se qualcuno cercherà di insegnarvi qualcosa di nuovo oggi, non giratevi dall'altra parte come fate sempre, credendo di essere i detentori di un sapere supremo. Non c'è niente di male ad ammettere la propria fallacia in qualche argomento o in qualche attività. Non sarà certo motivo di disonore! Fareste meglio ad aprire bene le orecchie, per ascoltare quanti, in buona fede, cercheranno di istruirvi su qualcosa che vi tornerà presto utile!

Nella giornata di oggi, cercate di essere il più reattivi possibile, in quanto molte novità verranno a bussare alla vostra porta e solo a voi spetta la decisione di aprire o meno! Dovrete essere in grado di riconoscere le opportunità buone da quelle da scartare e, per questo, avrete bisogno di energia e lucidità. Non dovete pensare a nent'altro che a questo, lasciando perdere tutte le piccole e insignificanti problematiche che potete demandare anche a quanti vi sono vicino!

Nella giornata di oggi dedicatevi alla vostra casa. Se dovete da tempo rinnovare qualche locale, oppure spostare l'arredamento, cercare nuove idee di spazio, oggi è la giornata giusta per dare ascolto alla propria creatività. Queste azioni vi rilasseranno e vi permetteranno di pensare tranquillamente al vostro futuro, senza intromissioni e consigli inutili da parte degli altri!

In questa giornata potreste trovarvi faccia a faccia con una persona con cui non andate particolarmente d'accordo ma, potrebbe essere il giorno giusto per avere una rivincita su questa. Le parole e gli argomenti non vi mancheranno, quindi potreste essere molto più eloquenti e dirgli finalmente in faccia cosa pensate di lei e delle sue idee non condivisibili! Vi toglierete un peso dallo stomaco e acquisirete più sicurezza in voi stessi, almeno per un po'!

Nella giornata di oggi potreste scontrarvi con delle persone molto più piccole o molto più grandi di voi, con cui non avrete molto da condividere e con le quali vi troverete in disaccordo sulla maggior parte degli argomenti che affronterete. Purtroppo gli scontri generazionali non sono mai semplici e non se ne esce mai sereni, per queste ragioni, siate più diplomatici e di provare a lasciar passare dei termini che potrebbero ferirvi!

Se quando vi alzerete vi guarderete allo specchio e non vi troverete particolarmente attraenti, sarà forse il caso di fare qualcosa per rimediare. Evidentemente negli ultimi tempi vi siete parecchio trascurati, pensando che gli altri non se ne sarebbero accorti ma, la situazione oggi potrebbe degenerare! Per queste ragioni, fate shopping a volontà, parrucchiere, estetista e massaggiatore! Se non avete tempo, dedicatevi al fai da te, ma fate qualcosa!

Ultimamente vi siete molto attivati per gli altri e per riunire persone che da tempo non si incontravano. Avete però dimenticato che ci sono altre persone, che sono sempre accanto a voi, che hanno bisogno della vostra concreta presenza e che soffrono il vostro distacco. Sicuramente siete in buona fede ma, in questa giornata dovreste cercare almeno di fare loro una telefonata, altrimenti perdereste un legame che sarà difficile da trovare con altre persone!












07/01/2008 20:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 08 gennaio 2008

Se nella giornata di oggi dovreste accorgervi che nella vostra vita c'è qualcosa che non va, perché avete lasciato indietro alcuni vostri progetti, per ascoltare e assecondare le persone che vi sono intorno, sarà bene riprendere le redini di quanto avevate deciso in precedenza. Il vostro futuro non è ancora scritto, quindi dovete essere voi a crearvelo, con costanza e tenacia, qualità che non vi manca!

Nella giornata di oggi dovreste essere abbastanza reattivi per avere delle idee brillanti e fare fronte a situazioni imprevviste, che vi potrebbero portare dei vantaggi, nel mondo del lavoro. Cercate di rendervi sempre disponibili e di fare anche il lavoro degli altri se sarà necessario, sarete ricompensati a dovere e le vostre quotazioni saliranno. Il vostro capo non potrà fare a meno di notare i vostri progressi!

Nella giornata di oggi non sarete molto attendibili, a causa del vostro umore altalenante. Cambierete spesso opinione su uno stesso argomento, quindi le persone che vi circondano si chiederanno più di una volta, se sia il caso o meno di ascoltare i vostri consigli. Cercate di parlare il meno possibile, non insistete su questioni sulle quali non avete una idea precia, finireste per essere definiti stolti. Domani è un altro giorno e andrà meglio.

Nella giornata di oggi, cercate di non essere troppo duri con una persona che vi è vicina e che cerca solo di farvi un favore, mettendovi in guardia da alcune persone o situazioni che dovreste accuratamente evitare. Questa si basa su esperienze personali, molto più atendibili delle vostre, per cui non dovreste sottovalutarle. La vostra generosità dovrebbe manifestarsi anche in questa occasione, siate più comprensivi e più disponibili nei confronti di coloro che vogliono solo aiutarvi.

Nella giornata odierna dovreste chiedervi quali siano le ragioni della vostra relazione attuale. Forse avete sopravvalutato la persona che avete affianco, che si tratti di un amico o di un partner, la questione non cambia. L'incompatibilità tra voi è troppo evidente, quindi non potete pretendere null'altro che brevi scambi di opinione, ma non una relazione stabile. Cercate di abbandonare l'immagine perfetta che avete di questa persona!

Nella giornata di oggi vi ricrederete sicuramente a proposito di una persona che vi aveva deluso nel passato. Aprite la mente e cercate di scoprire le ragioni profonde del comportamento di questa. Accantonate le sensazioni negative e concentratevi su quanto avrà da dirvi per scusarsi e farsi apprezzare. Avrete una esperienza piacevole e potreste iniziare una nuova e profonda amicizia.

Cercate di non prendere troppo seriamente le parole che nella giornata di oggi, vi riguarderanno e che verranno da persone a voi vicine, amici o famigliari. A volte può succedere che qualcuno involontariamente esageri con battute e apprezzamenti sul vostro conto. L'importante è che non siano davvero convinti di ciò che dicono. Forse vi siete alzati con la luna storta oggi e, non sopportate nemmeno un piccolo scherzo, ma non offendetevi per queste stupidaggini!

Invece di sprecare la giornata di oggi dietro uno shopping inutile ed infruttuoso, ottimizzate la giornata, cercando di farvi venire nuove idee per il vostro lavoro o per il vostro prossimo futuro! Dovete essere più responsabili in questo periodo, perché le persone che vi sono vicine si aspettano molto da voi e dalle vostre potenzialità, che dovete cercare di sfruttare al massimo! Il contatto con voi stessi è indispensabile per trovare l'equilibrio adatto per partire!

Nella giornata di oggi subirete un piccolo rallentamento e non sarete in grado di risolvere quei piccoli problemi che, in altre situazioni, avreste eliminato in un attimo. Capitano a tutti giornate storte, quindi non dovete far altro che aspettare e cercare, nel frattempo, di pensare ad altro, a qualcosa che potrebbe comunque tornarvi utile. Non preoccupatevi eccessivamente, domani potreste ritrovare le energie giuste per ricominciare!

Se nella giornata di oggi qualcuno vi proporrà degli affari di cui non sarete molto sicuri, non fatevi abbindolare. Cercate prima di capire fino in fondo, quali siano le vostre reali esigenze e quali siano gli eventuali introiti. Dovete considerare i pro e i contro, ed avrete il quadro della situazione, molto più chiara. Se cercheranno ancora di convincervi, nonostante le vostre remore, sarete sicuri che l'affare proposto è davvero sconveniente!

Grazie alla vostra eloquenza oggi, sarete in grado di far cambiare idea anche alle persone più ostinate. Se siete in commercio o siete dei rappresentanti, oggi sarà sicuramente una giornata positiva ed altamente produttiva, quindi potete approfittarne, concludendo quanti più contratti potete. La verità oggi sarà un optional, dovete essere voi a convincere che quella che proponete voi è l'unica ed assoluta!

Nella giornata di oggi dovete cercare di dimostrare tutta la vostra ospitalità verso le persone che incontrerete sulla vostra strada. Sforzatevi di essere gradevoli, anche con quanti non sopportate troppo. Tutto ciò vi potrà essere utile per raggiungere un vostro scopo, che si realizzerà solo se dimostrerete la vostra disponibilità verso gli altri, cosa che non vi resta troppo difficile solitamente. Per una volta dovete usare gli altri e non essere usati voi!












08/01/2008 20:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 09 gennaio 2008

Nella giornata di oggi, cercate di non dare troppo peso alle azioni sconsiderate che una persona vicino a voi potrebbe commettere.Non abbiete delle reazioni eccessive, anche perché non siete pienamente coscienti delle ragioni dei loro gesti. Prendete da parte questa persona, per chiarire le vostre posizioni e le loro. Non fatevi coinvolgere in qualcosa che potrebbe alterare i progetti della vostra giornata.

In questa giornata fareste meglio a cercare di aiutare qualcuno che conoscete molto bene, per evitare che commetta qualche sciocchezza, piuttosto che preoccuparvi di voi stessi e di pensare ad ulteriori modi per fare soldi. Non siate così avidi ed egoisti, siate vicino a quanti non hanno al momento le vostre fortune. Per un po' occupatevi dei problemi degli altri, magari capirete che avete già tutto quello di cui avete bisogno!

Durante la giornata di oggi, vi sarà difficile trovare un momento libero per pensare a voi stessi. Sarete talmente occupati che non rifletterete attentamente neppure su ciò che state facendo, mentre la concentrazione dovrà essere al massimo, per evitare gli errori. Ci sono persone che contano su di voi, per poter andare avanti con i propri progetti, che avvantaggeranno anche voi. Per queste ragioni, cercate di dilazionare i vostri impegni!

Nella giornata di oggi, cercate di dare ascolto ad alcuni membri della vostra famiglia, che cercheranno di proporvi qualcosa di nuovo, che potrebbe interessarvi e cambiare un po' la vostra vita in meglio. Non siate prevenuti nei loro confronti, cercate di prestare attenzione ai loro progetti, potreste scoprire molti punti di contatto che vi avvicineranno sempre più. Le novità positive come queste sono sempre ben accette, per cui cercate di approfittarne!

Proprio quando non avevate più speranze, ecco che nella giornata di oggi, ci saranno tante buone notizie. Delle risposte che stavate aspettando arriveranno e porteranno una ventata di allegria in voi. Tutto ciò vi darà la carica giusta per proseguire la giornata con una nuova visione e con una voglia di fare che, avevate un po' smarrito! Intraprendete qualche attività che avevate in mente da un po'. La buona riuscita è quasi garantita!

Nella giornata di oggi, vi sarà impossibile progettare qualcosa, perché ci saranno sempre degli inconvenienti a disturbare i vostri piani. Vi dovrete quindi accontentare di come le cose si presenteranno di volta in volta, ed essere abili nel prendere al volo le occasioni per realizzare quello che avevate in mente. Se dovete incontrare persone nuove, fate in modo che esse sappiano degli ostacoli che incontrerete, per non fare brutte figure, se arriverete in ritardo!

Per questa giornata prendete le cose come verranno, senza aspettarsi troppo, ma anche senza essere troppo negativi su quello che dovrà avvenire. Una persona molto vicina a voi avrà qualcosa da dirvi e, qualunque cosa sia, porterà delle novità che inizialmente farete fatica a comprendere, ma che con il tempo diverranno più chiare. Siate comprensivi quanto più potete, altrimenti perderete l'occasione per dimostrare la vostra maturità.

In questa giornata avrete bisogno di riposo e di serenità, perché tutto quello che potrà accadere, sarà causa di grande stress per voi. Forse la vostra condizione fisica, non delle migliori, influirà sui vostri movimenti e vi sembrerà che tutto sia diventato più difficile. E' solo una vostra impressione, quindi non preoccupatevi in quanto fra un paio di giorni, tutto tornerà alla normalità! Cercate intanto un vostro equilibrio, che possa permettervi almeno la quotidianità.

Nella giornata di oggi, cercate di non allontanarvi troppo dai luoghi che conoscete bene ed in cui vi sentite sicuri. Qualsiasi situazione ignota, potrebbe causarvi degli squilibri, dovuti alla vostra alta sensibilità di questi tempi. Anche le persone potranno influire su questa vostra condizione, quindi evitate quelle che vi indispongono, per qualsiasi motivo. Potreste involontariamente diventare sgradevoli e dovervi in futuro scusare!

Se in questa giornata avrete l'impressione di non riuscire a fare nulla come vorreste, sappiate che sarà soltanto una vostra impressione. Siete troppo critici con voi stessi e per questo motivo, le persone affianco a voi, cercheranno di farvelo notare, ma senza risultati. La perfezione non esiste, quindi accontentatevi delle qualità che avete, poiché sono sufficienti a soddisfare i bisogni del vostro lavoro e della vostra vita privata!

In questa giornata dovrete cercare di non sopravvalutare troppo le persone che incontrerete. A volte siete troppo creduloni e troppo facilmente impressionabili e questo, potrebbe portarvi ad essere coinvolti in situazioni che, non si riveleranno molto vantaggiose per voi. Usate un po' di più quello scetticismo che avete nei confronti dei consigli delle persone che vi sono vicine e di usarlo, contro coloro che non conoscete bene!

Ci sono delle novità nella vostra vita e questo, potrebbe rendervi nervosi nella giornata di oggi e farvi commettere qualche errore di valutazione sulle persone che vi vogliono bene. Magari interpreterete male alcune frasi o alcuni consigli dati in buona fede, quindi maggiore attenzione e più pazienza. La voglia di concludere in fretta, potrebbe portarvi a sottovalutare alcuni aspetti importanti delle vostre attività in corso!













Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
www.bwgroup.it *** *** Suoneria Cellulare******* habitamos ***
..:: A L T R I ..... G E M E L L A G G I ::..
**TOPMANGA FORUM**~ A.C Milan~ THE FROZEN FORUM ~ Cogito Ergo Sum ~ eyes on anime ~ Virtual Graphic ~ Il mondo di Vanish ~ Lauren 4ever ~ Dragon Ball 4Ever GDR ~ Top forum - the best of all ~ ilmondoincantato ~ UFOOUTLINE ~ The Dark Side Of The World ~ giuggyna.it ~ MuroSpam ~ WLF 46 ~ Dinda & Baldo's forum ~ Cincischio ~ Aldo, Giovanni e Giacomo ~ sulle ali della fantasia ~ Crazy off Topic ~ IL BIVACCO ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~