È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
~~ Forumando!~~

GEMELLAGGI

FORUMANDO

COMPLEANNI



Top Celebrity
FreeWorld Forum
Attuality and Society
Il Mare di Alessandro
Zerofollia Forum
Parole in Libertà
Pubblicità su FFZ
PAPPI'S FORUM
Figurati!
ApertaMenteBisex
Parole e Poesia
LeAli del Mondo
Anima Solitaria
Techno Zone
B-Side Forum
Non solo chiacchiere
FORUM P@LM@
marenostrum
FORUM
FORUM

AGOSTO

1 Walker - Lugo
1 kathrine
1 ciacchi
1 enrico1966
2 exlaura2
2 nudehose
3 giulio_08
4 scrittrice88
4 marty89
4 Keko01
4 marianna84n
5 =(G4NgStA)=.91.
5 °DarkDj°
6 sevin72
7 Ciack
7 goose07
7 Julien.Ciolla
7 Sbuffona
8 david-ao
9 ken.1979
9 ea78
9 Z@ra
9 pupetta91
10 burfaldyno
10 $castle$
10 (SimonLeBon)
11 Mr. Siffredy
11 jayjay77
12 kiss (f)
12 lello60
12 kingofgames
12 Pina72
12 Tex14
13 neve67
13 wiccan matrix
13 realstocking
13 (Kaji)
14 overboost20v
14 Alexander13
14 $sifone$
14 alias.65
14 katun83
15 goldenaxe
16 Mysticeyes
16 mrathlon900
16 caturiyas82
16 SoleLuna_80
17 +Finrod+
17 bobbio84
18 starliam82
18 DOUPHIN-R3
18 por67
19 guidozz
19 rossella.37
20 agorick
20 pioggia0081
21 cleo91
22 Stigma-
22 fairy67
22 centrosardegna
22 +eletto+
23 -Sinderella-
23 jakoooo
24 zon@ venerdì
24 fscomartino
25 nick the quick
25 _LeleM_
26 themonster91
26 |Cassius2|
27 Carlo Alberto.
28 Hermione Krum
28 Jack8321
28 HOUSE LOVERS
29 D@ny91
29 (very)
29 Griforoby
29 enniunculus
30 Pier2004
30 ILCRUDELEMARIONETTISTA
30 Sting L2
30 °ButterflyEly°

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
09/01/2008 20:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 10 gennaio 2008

Dalla giornata di oggi, vi aspetterete sicuramente molto di più di quanto in realtà riceverete. State aspettando da tempo la rivincita per qualcosa che avete in sospeso da un po'. Vi aspettate in realtà una gratifica, una ricompensa, ma essa non arriverà nella misura in cui vi meritate, almeno per il momento. Non arrabbiatevi per questo con chi non ne ha colpa, fareste offendere delle persone che non hanno idea del vostro umore odierno.

Nella giornata di oggi, un amico cercherà di mettervi in mostra, elogiando a qualcuno le vostre qualità e le vostre abilità. Non prendetevela con questa persona, in fondo ha cercato soltanto di farvi un favore, anche se non glielo avevate chiesto. Evidentemente questa ha ritenuto necessario fare qualcosa per voi, poiché voi non ne fate abbastanza per voi stessi! Cogliete al volo l'opportunità che vorranno darvi.

In questa giornata cercate di prestare molta attenzione a ciò che fate soprattutto nell'ambiente lavorativo, perché si potrebbero creare dei fraintendimenti a proposito di alcuni vostri progetti, se non sarete abbastanza chiari sui vostri propositi futuri. Evitate di non rispondere, in fondo gli altri hanno il diritto di sapere cosa vi passa per la testa, in special modo se li coinvolge.

Nella giornata di oggi sarete molto occupati, ma la vostra energia sarà all'altezza delle vostre aspettative e di quelle altrui. I vostri sforzi saranno ampiamente ricompensati e, nonostante i pochi minuti per rilassarvi e addirittura per mangiare, avrete voglia e forza per affrontare una serata molto movimentata! Non perdetevi i piccoli piaceri della vita, anche quando il fisico ne risente un po'!

In questa giornata avrete molto da esprimere, soprattutto se siete artisti ed avete un momento di creatività particolare. Esponete tutte le vostre idee a quanti vorranno ascoltarvi ed assicuratevi che capiscano fino in fondo i vostri progetti per il futuro. Se sarete abbastanza fortunati da incontrare le persone giuste, esse vorranno darvi una mano, sinceramente e perché credono in voi e nelle vostre potenzialità!

Forse questa è la giornata giusta per rivalutare un pochino i vostri piani e controllare che non stiate facendo il passo più lungo della gamba. Nessuno ha della aspettative esagerate nei vostri confronti, quindi perché volete complicarvi la vita da soli? Non c'è motivo di fare più di quanto già non facciate, ne vade la vostra salute. Piuttosto, dedicate più tempo alla vostra famiglia e trattenetevi di più tra le mura domestiche!

Questa sarebbe un'ottima giornata per progettare qualcosa di divertente con i vostri amici o con i vostri famigliari. Siete molto ispirati ultimamente e vorreste dedicare più tempo a queste persone. Così facendo, recupererete la vostra forma migliore e il vostro sorriso e tornerete a lavoro o ai vostri impegni con un altro spirito. La vostra creatività vi porterà a condividere le vostre idee con molte altre persone, per amplificare i vostri progetti!

Nella giornata di oggi sarete molto sospettosi ed avrete sempre l'impressione che qualcuno vi stia nascondendo qualcosa. Non necessariamente questo sarà vero, quindi rilassatevi e non irrigiditevi ad ogni frase sussurrata o ad ogni risatina. Non è detto che riguardi voi! Prendetela meno seriamente e cercate di proseguire con il vostro studio o con il vostro lavoro, senza pensare agli altri. Ciò che importa sono gli obiettivi che dovete portare a termine!

Nella giornata di oggi, cercate di ascoltare cosa le persone avranno da dirvi, ci sono dei messaggi importanti da recepire, che vi saranno utili in futuro, quando sarà il momento di metterli in pratica! Soprattutto c'è qualcuno che cerca di dirvi delle cose da molto tempo, ma è bloccato dal vostro comportamento, quindi preferisce mandarvi dei segnali piuttosto che parlare sinceramente. Drizzate le orecchie, potreste fare delle scoperte!

Nella giornata di oggi, cercate di non pensare troppo alle cose materiali, quindi se vi si dovesse rompere qualcosa, un telefono, un computer ecc., non fatene una tragedia, si possono aggiustare o ricomprare. Non siate avidi, né frettolosi. Non saltate subito alle conclusioni, ma di aspettare, per vedere se qualcosa possa essere recuperato. L'impazienza non è una virtù, quindi non fatevene vanto!

Nella giornata di oggi, ci potrà essere un evento che vi rallegrerà fino a sera, al solo pensiero. Ci sono state troppe distrazioni nella vostra vita, che vi hanno portato a non prendere più in considerazione, ciò che accadeva intorno a voi. Finalmente, questo periodo è finito e sarete maggiormente concentrati sulla vostra famiglia e sui vostri obiettivi per il futuro. Riprendete un progetto abbandonato!

Ultimamente avete un po' trascurato le amicizie che, comunque fino a questo momento sono state comprensive con voi e vi hanno lasciato lo spazio necessario per mettere a posto le vostre questioni irrisolte. Se avete terminato le revisioni della vostra vita e avete sistemato gli ultimi problemi, ora siete abbastanza pronti per entrare in una nuova fase, più impegnativa, ma anche maggiormente remunerata, quindi siate positivi!













10/01/2008 20:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 11 gennaio 2008

Avrete molto da fare in questa giornata e avrete bisogno dell' energia giusta per poter andare avanti tutta la giornata. L' energia di cui sentite la necessità, la potrete trovare solo all' interno di voi stessi e in nessun altro posto. Cercate di concentrarvi a fondo, per fare le scelte giuste, quelle che vi porteranno ad ottenere numerosi risultati. Se invece volete poltrire ancora un po', vi toccherà rimandare i vostri piani!

La vostra natura riflessiva, prenderà il sopravvento nella giornata di oggi e vi porterà a riconsiderare più volte una opportunità, che inizialmente avreste colto al volo. Questa riflessione vi permetterà di evitare un errore di cui potreste pentirvi in futuro, poiché la fretta non vi ha mai portato dei vantaggi. Prendete coscienza del fatto che potreste avere un quadro più completo della situazione, se solo prenderete le distanze da ciò che vi sta accadendo in questo

In questa giornata dovrete impegnarvi di più per comunicare con gli altri. Ci saranno alcune difficoltà, quindi armatevi di pazienza e di parole confortanti, per cercare di far tornare a posto le cose. Non abbiate troppe pretese dal partner o da un amico, non potete pretendere che questi vi capiscano sempre e comunque, in una relazione ci vuole impegno da entrambe le parti! Se sarete prudenti, vi aspettano molti momenti gratificanti!

In questa giornata potrebbe non filare tutto liscio e potreste non ottenere semplicemente le cose che desiderate e che vi erano sembrate ad un passo da voi. Avrete quindi bisogno di molta energia e soprattutto di essere caparbi, per non mollare quando la situazione si metterà male. Se avete delle basi solide alle spalle, tanto meglio, riuscirete a cavarvela in ogni situazione, altrimenti farete più fatica e il risultato non è garantito!

In questa giornata sarete messi alla prova e, vi accorgerete di non conoscere fino in fondo voi stessi. In positivo o in negativo, verrà fuori un lato del vostro carattere, che non avevate mai considerato e che non sapevate di avere. Nonostante questo, le persone intorno a voi, non si stupiranno più di tanto in quanto, evidentemente, vi comprendono meglio di voi stessi. Cercate un punto di contatto con esse, vi aiuteranno a realizzare meglio!

Nella giornata di oggi, potreste essere chiamati a risolvere dei problemi causati da altri, mentre voi avreste preferito qualcos'altro. Purtroppo a volte, ci si deve abbassare anche a questi favori, se si vuole entrare nelle grazie di qualcuno e, per dimostrare quanto si vale! L' importante sarà di non farsi troppo sottomettere e di chiarire quale sia la vostra posizione in merito alla questione. Non fatevi prendere in giro, perché non lo meritate!

Se nella giornata di oggi volete trovare qualche compromesso per risolvere delle situazioni che non sopportate più, dovrete essere molto convincenti con le parole, più che con i fatti. Le vostre spiegazioni saranno prese in seria considerazione, per cui dovrete impegnarvi a fare colpo e a lasciare un segno dietro di voi, in modo tale che gli altri vi seguano fiduciosamente. Cercate di essere particolarmente sorridenti, per ben disporre i vostri interlocutori.

In questa giornata potreste ricevere alcune notizie che vi suoneranno davvero strane. Forse riguarderà un vostro amico o parente e non riuscirete a capacitarvi di ciò che ascolterete. In realtà, il vostro stupore proverrà dall' invidia, mal celata che sentirete dentro di voi, accompagnato da un senso di frustrazione non indifferente. Cercate di non far trasparire all'esterno tutto il vostro risentimento, altrimenti farete una pessima figura!

Nella giornata di oggi, molta della vostra energia, sarà assorbita dalla mattinata stressante che vi si prospetta. Qualcuno vi chiederà favori, altri vi impediranno di uscire, insomma, una serie di contrattempi, faranno in modo che dobbiate concludere tutto in poco tempo, senza avere un attimo di respiro. Se vi troverete troppo in difficoltà, fate riferimento ad un uomo che vi è vicino. Esso vi aiuterà, supportandovi nei momenti duri!

In questa giornata sarà bene ricontrollare tutte le priorità della vostra vita. Probabilmente vi accorgerete che ultimamente avete lavorato troppo o comunque dedicato troppo poco tempo alle persone che vi vogliono bene. Non è una mancanza imperdonabile ma, se non vi darete una controllata, alcuni rapporti potrebbero risentirne. E' meglio per voi, prendere qualche momento in più di riposo!

In questa giornata cercate di non farvi impressionare da alcune notizie che leggerete sui quotidiani o che sentirete in televisione. Non vale la pena prendersela tanto per cose a voi così lontane e comunque, non di vostra competenza. Cercate invece di dare risalto a tutto ciò che vi capita intorno, dando uno sguardo particolare alla vostra famiglia. Scoprirete che tutto sta cambiando e che voi siete rimasti indietro!

Nella giornata odierna, incontrerete dei piccoli problemi di comunicazione, dovuti alla scarsa conoscenza delle persone che avete vicino. Se siete in un nuovo ambiente, ci vorrà tempo affinché riusciate a comprendervi al volo con i vostri collaboratori, quindi non siate troppo nervosi, altrimenti innervosirete anche gli altri. Cercate di fare un passo alla volta, in modo da costruire qualcosa di buono nei vostri rapporti interpersonali!













11/01/2008 20:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 12 gennaio 2008

In questa giornata potreste avere voglia di fare nuove esperienze, quindi non dovete tirarvi indietro se qualcuno vorrà proporvi delle novità. Cambiare ogni tanto è piacevole, se non è troppo impegnativo ovviamente. Le avventure vi arricchiranno, in modo tale da rendervi più consapevoli che siete vivi e che la vita va assaporata attimo per attimo, senza troppo pessimismo, come fate spesso!

Se siete stanchi delle solite abitudini, non c'è niente di meglio che cercare di modificarle, per rendere la vita un attimino più esaltante. Cercare nuovi stimoli però, non è facile se siete sempre rinchiusi in casa o a lavoro, per questi motivi dovete essere più aperti e più socievoli con gli altri. Non potete cercare i vostri amici solo quando ne avete bisogno, ma anche quando loro avrebbero bisogno di voi o quando ve lo chiedono espressamente, magari hanno qualche idea interessante!

Siete delle persone molto estrose ed estroverse, quindi nella giornata di oggi, non dovrebbe esservi particolarmente difficile interagire con persone con qualche problema nella socializzazione. Più che altro si renderà necessario il vostro aiuto, per poter terminare alcuni progetti. La vostra opera di convinzione potrà tornare utile anche a voi e alle vostre tasche, quindi fate del vostro meglio!

Se avete bisogno di alcune risposte nella giornata di oggi, non rivolgetevi alle persone che non vi hanno mai saputo aiutare, perdereste solo tempo per fare un altro inutile tentativo. Piuttosto usate la vostra praticità e il vostro coraggio per prendere delle decisioni dettate esclusivamente dal vostro intuito, senza farvi troppe paranoie. L' importante sarà agire in fretta, quindi non tergiversate su dubbi e incertezze!

Se in questa giornata la presenza di alcune persone potrà darvi fastidio, non prendetevela troppo e non mostratevi scocciati o addirittura maleducati, perché la loro permanenza potrebbe essere più breve di quanto pensate e finireste per fare una figuraccia inutile, che andrà a discapito della vostra immagine e della vostra limpida reputazione. Non è da voi mostrare questo lato del vostro carattere, quindi tenetelo segreto ancora per un po'!

In questa giornata dovrete cercare di mettere d' accordo più persone contemporaneamente, poiché dipende da tutti questi, la buona riuscita dei vostri progetti, anche se si dovesse trattare di andare a vedere un film al cinema con gli amici! La vostra predisposizione nell'unire i pensieri di tutti sarà particolarmente apprezzata, anche nel mondo lavorativo, quindi impegnatevi in questa missione!

In questa giornata dovrete farvi avanti se volete che gli altri si accorgano di voi, altrimenti potete nascondervi dietro la vostra timidezza e perdere un'occasione importante! I vostri progetti hanno bisogno di un'aiuto da qualcuno che sia più competente di voi, quindi dovete necessariamente imporre la vostra presenza! Ci potrebbero essere dei conflitti, ma non dovete preoccuparvi, si risolveranno se sarete caparbi!

Oggi avrete il vostro bel da fare, soprattutto nel dirimere alcune dispute che potranno sorgere in famiglia o sul posto di lavoro. Sarà necessaria la vostra bontà, per placare gli animi e rimettere a posto le cose, sacrificando un po' del vostro tempo, che avreste potuto impiegare in modi più divertenti. Grazie al vostro intervento però, eviterete brutti scontri nei giorni futuri, che vi permetteranno invece di recuperare!

In questa giornata vi divertirete molto con il partner, se ne avete uno, oppure con qualche persona che per voi è speciale. Nel complesso quindi sarà una giornata positiva, ma ci sarà comunque qualcosa che non vi permetterà di godere a pieno dei momenti felici. Questo qualcosa è un pensiero fisso che vi portate dietro da un po' e che sarebbe ora di risolvere. Fatela questa telefonata!

In questa giornata sarete molto tentati di lasciare qualsiasi cosa per evadere e passare un po' di tempo lontano dalle persone che credete che vi opprimano! In realtà siete voi ad essere svogliati e mal disposti verso quanti vi chiedono maggior concentrazione e impegno, necessario per raggiungere i vostri scopi e adempiere ai vostri doveri, doveri che voi avete scelto, per cui non potete proprio lamentarvi ora!

In questa giornata vi sentirete maggiormente coinvolti da tutto ciò che riguarda le persone vicino a voi ed avrete una particolare premura verso queste! La vostra forse, è più paura di perderle che altruismo, ma non potete comunque fare a meno di loro, quindi farete sicuramente del vostro meglio. La vostra volontà sarà sicura e forte, e riuscirete anche a trasmetterla, in modo da infondere fiducia negli altri!

Una persona nuova, che da un po' si trova accanto a voi, oggi vi darà del filo da torcere e vi indispettirà con il suo comportamento. Tuttavia, non siate troppo duri con lei, in fondo non è così malvagia come credevate all'inizio, quindi potreste cercare dei punti di contatto per cercare di avere un rapporto, quantomeno civile! La vostra indole pacata inoltre, non vi permetterà di essere cattivi o scorbutici, quindi rassegnatevi alla personalità forte di questa!










17/01/2008 20:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 18 gennaio 2008

In questa giornata avrete bisogno di un po' di supporto, quindi ricorrete ai vostri amici, che vi sapranno capire, meglio di chiunque altro! La vostra situazione può migliorare di molto, solo avendo vicino le persone giuste, che vi daranno dei consigli, oppure semplicemente, vi resteranno accanto senza giudicare. Prendete in seria considerazione le loro parole e ascoltate attentamente le loro opinioni.

In questa giornata potreste non avere tutta l'attenzione che vorreste e che meritereste. Magari qualcuno intorno a voi è troppo occupato per accorgersi dei vostri stati d'animo e preferisce ignorarvi per non intraprendere serie discussioni. Lasciate passare un po' di tempo prima di arrabbiarvi furiosamente! Concedete il beneficio del dubbio a quanti vi dicono che non hanno tempo!

Se provate un po' di rancore nei confronti di qualcuno o credete di avere un discorso in sospeso o mai iniziato, oggi sarebbe il giorno adatto per farsi avanti e per chiarire i vostri dubbi. Anche se non volete darlo a vedere, la situazione vi provoca molto fastidio e, tenerla ancora dentro di sé, non fa altro che alimentarla sempre più! Sfogatevi una buona volta e tornerà il sereno!

In questa giornata il vostro umore sarà alquanto alterno. Non sarete proprio in ottima forma, ma non è detto che non riusciate a combinare qualcosa di buono. Dovete fare attenzione a non reagire troppo seriamente a certe provocazioni, quando il vostro umore sarà a bassi livelli, poiché potreste avere qualche discussione inutile per i vostri rapporti. Concedetevi una dose di cioccolato o una bella tisana!

Nella giornata di oggi potreste stupire quelle persone che ultimamente non hanno voluto credere in voi, in quanto sarete vicinissimi alla vostra meta e potrete farvene vanto. Le vostre opportunità sono infinite , quindi prendere al volo le occasioni sarà fondamentale in questo periodo. Sfruttate le vostre conoscenze e le vostre potenzialità fino in fondo, sarete ricompensati per la vostra ostinazione.

In questa giornata avrete bisogno di molta energia per affrontarla, quindi preparatevi adeguatamente, iniziando dalla colazione o dal pranzo. Saranno molte le richieste che vi verranno fatte e non potrete assicurare nulla a nessuno. I vostri vasti interessi e occupazioni vi hanno portato a impegnarvi troppo e non potete garantire a tutti la vostra presenza. Focalizzatevi su un progetto soltanto, o comunque uno alla volta!

In questa giornata numerose informazioni verranno portate alla vostra conoscenza e voi, dovrete essere in grado di recepirle. Dovrete soprattutto cercare di distinguere quelle che potranno esservi utili, da quelle che serviranno solo a confondervi. Non puntate troppo in alto per il momento, non abbiate troppe aspettative, altrimenti resterete delusi!

Qualcuno che non sentite da tempo, potrà farsi vivo oggi, in modi del tutto inaspettati. Non per tutti sarà una piacevole sorpresa, perché vorrà dire fare un salto nel passato e fare i conti con se stessi. Cercate di guardare il lato positivo della situazione, potreste ritrovare un amico o togliervi qualche sassolino dalla scarpa, o chiudere definitivamente una porta!

In questa giornata dovrete dimostrare alle persone che vi sono vicine, che siete persone mature e responsabili, perché esse vi metteranno alla prova in vari modi. Non siate impulsivi e non affrettate le conclusioni, potreste ricredervi in breve tempo. Abbiate l'abilità di capire quando sia il momento adatto per parlare ed esprimere il proprio parere. Dovete mostrare la parte migliore di voi!

Avete delle decisioni da prendere in questa giornata ,quindi vi occorrerà il massimo della concentrazione, se vorrete essere sicuri di aver fatto la scelta giusta, ponderando tutte le opportunità. Vagliare le situazioni può non sempre essere facile e la vostra testardaggine non vi sarà molto d'aiuto. Avete inoltre poco tempo, quindi dovete essere abbastanza rapidi e precisi. Il consiglio è di non agitarvi.

Oggi dovrete scegliere qualcuno che vi assista nelle vostre attività. Per questa ragione, cercate subito di inquadrare la persona giusta, che possa affiancarvi e che sia in grado di consigliarvi nel modo giusto. Può trattarsi di un amico di scuola oppure di un famigliare, l'importante è renderlo partecipe dei vostri intenti, in modo tale che possano seguirvi. In questo modo, vi assicurerete degli ottimi risultati e potrete rilassarvi per alcuni giorni

Dovete rivalutare un po' i vostri intenti in questa giornata, per poter capire se quello che state facendo in questo momento è davvero ciò che avevate previsto nel vostro futuro. Se avete dei dubbi, questa sarà la conferma che non tutto procede nel modo migliore, quindi fareste bene ad interrogarvi sul perché delle vostre sensazioni. Chiedete consiglio a chi, prima di voi ,è già stato nella vostra stessa situazione, potrà aiutarvi.















18/01/2008 21:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 19 gennaio 2008

In questa giornata avrete il tempo necessario per organizzare il vostro imminente futuro, senza alcuna distrazione e senza intoppi. Per queste ragioni, dovreste approfittarne e pensare seriamente ai vostri progetti e a ciò che dovrete fare tra breve. Non fatevi prendere dall'ansia, pianificate tutto con calma, prevedendo anche possibili inconvenienti, vi sarà molto utile, per saper prontamente reagire!

Una notizia in questa giornata vi giungerà inaspettata e per un attimo resterete senza parole. Avevate già il sospetto di quanto vi hanno comunicato, ma non ci volevate credere, mentre oggi sarete messi di fronte al fatto compiuto. Avrete poco tempo per elaborare, ma a prima vista, dovrebbe essere più semplice di quanto credevate. Non è poi una brutta notizia, è solo troppo intricata.

In questa giornata vi potreste trovare in una situazione scomoda. Probabilmente non volete dire di no ad un amico che vi ha chiesto un favore, ma siete completamente impossibilitati ad accontentarlo. Se non vi va di prendere scuse poco credibili, dite solo la verità, sarà molto meglio e verrete compresi sicuramente. A volte vi complicate la vita per niente, basta parlare e tutto si risolve!

In questa giornata fareste meglio a estraniarvi dagli altri, perché non sarà una giornata molto positiva e ci saranno delle discussioni alle quali sarà bene non prendere parte. Tappate le vostre orecchie e non permettete alla vostra bocca di parlare, potreste combinare qualche guaio. Uscite qualche minuto prima dal posto di lavoro o evitate qualche scomodo amico!

In questa giornata una persona tenterà di approcciarsi a voi, ma in un primo momento, sarete infastiditi da questa presenza. In realtà, questa persona vorrebbe solo darvi un consiglio o comunque vorrebbe scusarsi di qualcosa, quindi siate quantomeno gentili nell'ascoltare cosa abbia da dire. Se non è di vostro gradimento, potete sempre allontanarla, senza essere sgarbati!

In questa giornata sarà meglio porsi delle domande. Soprattutto quando incontrerete una persona che vi getterà in totale confusione e che non vi farà capire più nulla! Chiedetevi se siete invaghiti o intimoriti da questa, in modo da poter meglio controllare le vostre emozioni, la prossima volta che dovrete incontrarla! Rischierete delle brutte figure in futuro, se non chiarirete la vostra situazione.

Se ultimamente avete abbandonato i vostri sogni di gloria, sarà il caso, in questa giornata, di riprenderli e di progettare un nuovo futuro per voi e la vostra carriera. Se non siete soddisfatti, dovete attuare un piano che sia adatto a cambiare le cose, per renderle più stimolanti e farvi riacquisire quel ritmo che prima vi aveva portato in alto! Usate una dose di buona volontà!

Se avete attraversato una notte travagliata, pieni di sogni strani, forse è il sintomo di un vostro profondo disagio. Se avete dei problemi da risolvere, in questa giornata sarà bene iniziare a pensarci e a chiedere anche aiuto, qualora non riusciate da soli a imboccare la strada giusta. Se siete troppo orgogliosi invece, fidatevi delle vostre sensazioni e di andare avanti con positività!

In questa giornata potreste avere degli scambi di opinione, abbastanza accesi, con alcuni dei vostri amici, a proposito di progetti che avevate fatto insieme o anche per cose più banali, come il film da vedere al cinema. Da una piccola cosa però, potreste farne una tragedia, quindi andate con i piedi di piombo e di preparavi a dover sopportare e a non rispondere a tono alle provocazioni!

In questa giornata non considererete abbastanza le opinioni di coloro che vi sono vicini, pensando di non necessitare dei loro avvertimenti. Forse nella vostra vita è entrata una persona nuova che vi ha immediatamente colpito, ma di cui non conoscete ancora abbastanza e di cui vi state fidando troppo. Cercate di essere più prudenti, in modo da non sentirvi dire in un futuro "te l'avevo detto"!

In questa giornata vi farà molto bene provare delle sensazioni forti, in quanto ne avete proprio bisogno! Ultimamente la vita non vi ha riservato proprio ciò che vi aspettavate, quindi è il momento per riscattarsi! Un evento o un appuntamento potrebbe andare meglio del previsto e di quanto speravate, quindi possiamo dire che sarebbe il periodo giusto per pensare al futuro con nuove speranze!

Se ultimamente avete trascurato il partner, per ragioni di lavoro o altro, questa sarebbe la giornata perfetta per dimostrargli quanto vi è mancato e quanto sentite ardentemente la necessità di stargli accanto. Se siete soli, sarebbe un'ottima giornata per fare nuove amicizie, quindi buttatevi nella mischia, osate e soprattutto uscite dalla vostra tana, nessuno verrà a bussare alla vostra porta!






19/01/2008 20:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 20 gennaio 2008

Questa giornata potrete dedicarla completamente all'amore, se ne avete uno. Soprattutto assicuratevi di essere il più sinceri possibile con il vostro partner, senza false ipocrisie. Cercate di trascorrere ore serene e per quanti fossero sforniti di compagnia, chissà, questa potrebbe essere la giornata giusta per trovare qualcuno di interessante!

Ultimamente avevate abbandonato il vostro entusiasmo per lo shopping e nell'esibizione di voi stessi, ma in questa giornata esso tornerà a farsi sentire! Tutto intorno a voi avrà un gusto nuovo e potrete sfoderare le vostre armi migliori per sedurre qualcuno che vi interessa, anche solo per amicizia. Attenti però a non essere troppo vistosi o troppo invadenti, altrimenti otterrete l'effetto contrario!

Se avete intenzione di porre all'attenzione di chi sta più in alto di voi, nuove idee, sarà il caso che in questa giornata, vi facciate aiutare da qualcuno a renderle credibili e interessanti per quanti dovranno ascoltarle. Da soli avete meno possibilità di riuscirci. Avete bisogno di consigli da coloro che ne sanno più di voi e che hanno un minimo di esperienza in più! Cercate di ascoltarli!

In questa giornata cercate di mostrarvi maggiormente disponibili con le persone, forse pretendono meno di quanto pensiate. Anzi, potrebbero addirittura essere loro a volervi dare qualcosa, basta solo la vostra predisposizione a prendere, senza tante domande e paranoie. Accettate la generosità degli altri, ed imparate un po' da questa, potrà esservi utile in futuro!

Avete bisogno di prendere maggiore confidenza con voi stessi in questa giornata, soprattutto dovete analizzare i vostri sentimenti, alla luce degli ultimi accadimenti, con serenità, ma anche con molta onestà, senza farvi condizionare da giudizi e pareri esterni. Evitate le persone che considerate troppo coinvolte e preoccupatevi soltanto di fare chiarezza dentro di voi!

Potreste essere maggiormente flessibili in questa giornata e passare sopra a piccoli inconvenienti creati da qualcuno che conoscete molto bene. Siate clementi per questa volta e non incolpate inutilmente gli altri anche di colpe che non hanno. Aprite la vostra mente e cercate di perdonare, la prossima volta sicuramente sarete perdonati anche voi!

In questa giornata dovrete cercare di mantenere alto il vostro onore e dimostrare agli altri che tutto ciò che avete conquistato, lo avete ottenuto con le vostre forze. Ci sono delle malelingue che vogliono insinuare il contrario, quindi l'unico modo per metterle a tacere, nel vostro ambiente,è quello di dimostrare il proprio valore a tutti! Mettetecela tutta, altrimenti verranno dei dubbi anche a voi.

Se vi sentite braccati ultimamente, specialmente da chi ha più potere e autorità di voi, come il capo ufficio o i genitori, forse è giunto il momento di cambiare qualcosa nella vostra vita, per migliorare l'umore di tutti.Se ci sono delle pretese nei vostri confronti, forse sarà bene esaudirle, in modo che vi lascino tranquilli. In fondo, non dovete fare altro che il vostro dovere!

Siete nel bel mezzo di un periodo di riflessione, in cui vorreste cambiare qualcosa nella vostra vita, ma avete l'impressione di non riuscirci. Ebbene, nella giornata di oggi potreste uscire per un attimo dalla confusione in cui vi trovate, grazie ad una persona che vi fornirà delle delucidazioni sulla vostra condizione. Non ritraetevi siate aperti alle sue parole.

In questa giornata fareste bene ad abbandonare i formalismi e a concentrarvi sulle cose da dire e da proporre a chi dovrà ascoltarvi. Avete delle buone probabilità di riuscita se sarete abbastanza onesti e abbastanza seri nell'ammetere i vostri limiti, ma anche nel concedere tutto il vostro impegno. Le persone si appassioneranno alle vostre idee solo se saprete trasmettere loro qualcosa!

In questa giornata dovrete dare più ascolto a voi stessi e non barattare la vostra indipendenza, per ottenere più attenzioni dal vostro partner o da un vostro amico. Cercate di mantenere ferme le vostre posizioni e di imporre la la vostra volontà, ma sempre in modo gentile e mai scontroso. Anche gli altri devono accettare dei compromessi ogni tanto!

Non buttatevi in progetti poco realistici in questa giornata. Se avete mille cose da fare e da concludere, non potete pretendere da voi stessi, che facciate tutto da soli o in poco tempo. E' vero che siete oberati di lavoro e occupazioni varie, ma dovete trovare un equilibrio tale da farvi riposare ogni tanto, senza colpevolizzarvi troppo. Il senso di frustrazione potrebbe impossessarsi di voi, ma non dovete permetterglielo!
















20/01/2008 20:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 21 gennaio 2008

Per iniziare bene la settimana, in questa giornata dovete mostrarvi positivi nei confronti della vita. Cercate di proporvi il più possibile alle persone che contano. Fatevi notare e concedete la vostra disponibilità a tutti. Dovete darvi più da fare se volete sfondare nel mondo del lavoro, ma anche in qualsiasi altro campo! Per non annoiarvi oggi, Scambiate opinioni con quanti vi sono meno simpatici!

In questa giornata ci sarà qualcuno che avrà da dirvi qualcosa e voi dovrete prestare molta attenzione, in quanto potreste trovarvi in una situazione particolare, in cui quelle parole vi torneranno molto utili. Siate più tolleranti nei confronti di quanti adotteranno un comportamento duro nei vostri confronti. In fondo ve lo siete cercato voi, quindi non potete lamentarvi ora! Mantenete la lucidità.

In questa giornata riceverete delle buone notizie che potranno infondervi coraggio e spingervi a fare del vostro meglio anche nel futuro. Avete grandi progetti e per realizzarli c'è bisogno di grande tenacia, oltre che di impegno costante. Sarete supportati da persone a voi care, che vi infonderanno anche molto coraggio. Voi però, dovete essere meno lamentosi, altrimenti nessuno vi sopporterà più!

Se troverete degli ostacoli nel vostro cammino in questa giornata, tenete duro e ricordate quali sono i vostri progetti per il futuro. Questo vi darà il coraggio necessario per affrontare qualsiasi tipo di problema, con grande umiltà e pazienza. Controllate bene la vostra posta, non c'è niente che avete dimenticato? La concentrazione non sarà la vostra arma migliore!

Sarebbe il momento giusto per concentrarvi verso altri obiettivi. Ultimamente avete spesso cambiato idea sui vostri più prossimi intenti, per cui sarebbe meglio cercare un proprio e definitivo equilibrio. Avete già abbastanza spiazzato le persone che vi sono vicine, quindi non potete approfittare maggiormente della loro pazienza! Sarebbe un insulto alla loro intelligenza.

Se vi sentite oppressi dalle persone che vi sono vicine, sarà tempo di cambiare aria in questa giornata. Allontanatevi e riprendete il contatto con voi stessi. Magari scoprirete di avere torto a proposito delle vostre posizioni, oppure ne sarete sempre più convinti. L'importante è che alla fine facciate solo quello che ritenete giusto per voi e per nessun altro.

La famiglia o gli amici in questa giornata non vi saranno di particolare aiuto o conforto, quindi non contateci troppo. Nonostante voi crediate ancora che questi possano cambiare idea! La solitudine non vi è sconosciuta e non vi spaventa, quindi non lasciatevi intimorire da accuse infondate o da coloro che non vi hanno mai dato un consiglio giusto. Operate secondo coscienza!

Oggi non vi sentirete particolarmente in buono stato fisico e mentale, quindi vi sarà difficile adempiere ai vostri affari quotidiani. Quello che facevate con tanta disinvoltura, potrebbe rivelarsi più complicato del solito e saranno in molti ad accorgersi delle vostre mancanze. Non tutto però viene per nuocere, quindi potreste anche ottenere dell'aiuto da parte di persone che non vi sareste mai aspettati e che vi appoggeranno anche nel futuro!

Se in questa giornata vi sentite particolarmente pronti per nuove emozioni, buttatevi in nuove avventure! Prendete al volo le occasioni che vi capiteranno e, se non dovessero capitare, createvene da soli. Ogni tanto è giusto prendersi una pausa dalla quotidianità, soprattutto quando ci si rende conto che ci sta troppo stretta!Esporsi potrebbe portare delle novità piacevoli nella vostra vita.

Se vi sentite soli in questa giornata e credete di non poterlo sopportare, iniziate dalla mattina a chiamare tutti i vostri amici, conoscenti e famigliari, per organizzare qualcosa tutti insieme. Qualcuno raccoglierà l'invito per la serata. Se così non dovesse essere, assicuratevi almeno di avere un animale in casa e una bella televisione, con pop corn e patatine, rimedierete ad una giornata sconsolata!

In questa giornata non fatevi scoraggiare dalle scelte degli altri! Non abbattetevi se il vostro capo preferirà il lavoro del vostro collega o se il vostro migliore amico vorrà uscire con un nuovo conoscente, senza di voi. Sono cose che capitano. Certo, il vostro orgoglio ne resterà ferito, ma non potete biasimare gli altri per questo. Agite piuttosto di conseguenza: impegnatevi di più e cercate anche voi altri amici!

Visto le aspettative degli ultimi tempi, potete sicuramente considerarvi fortunati! Ora potete vantarvi con i vostri amici delle ultime conquiste in campo lavorativo e sentimentale, senza sentirvi un gradino sotto! Questa era una sensazione che vi ha accompagnato per un po' di tempo, ma che ora potete lasciare alle spalle! Per queste ragioni, saranno gli altri a provare invidia per voi e potrete godervi il vostro momento di celebrità!













21/01/2008 21:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 22 gennaio 2008

Per iniziare bene la settimana, in questa giornata dovete mostrarvi positivi nei confronti della vita. Cercate di proporvi il più possibile alle persone che contano. Fatevi notare e concedete la vostra disponibilità a tutti. Dovete darvi più da fare se volete sfondare nel mondo del lavoro, ma anche in qualsiasi altro campo! Per non annoiarvi oggi, Scambiate opinioni con quanti vi sono meno simpatici!

In questa giornata ci sarà qualcuno che avrà da dirvi qualcosa e voi dovrete prestare molta attenzione, in quanto potreste trovarvi in una situazione particolare, in cui quelle parole vi torneranno molto utili. Siate più tolleranti nei confronti di quanti adotteranno un comportamento duro nei vostri confronti. In fondo ve lo siete cercato voi, quindi non potete lamentarvi ora! Mantenete la lucidità.

In questa giornata riceverete delle buone notizie che potranno infondervi coraggio e spingervi a fare del vostro meglio anche nel futuro. Avete grandi progetti e per realizzarli c'è bisogno di grande tenacia, oltre che di impegno costante. Sarete supportati da persone a voi care, che vi infonderanno anche molto coraggio. Voi però, dovete essere meno lamentosi, altrimenti nessuno vi sopporterà più!

Se troverete degli ostacoli nel vostro cammino in questa giornata, tenete duro e ricordate quali sono i vostri progetti per il futuro. Questo vi darà il coraggio necessario per affrontare qualsiasi tipo di problema, con grande umiltà e pazienza. Controllate bene la vostra posta, non c'è niente che avete dimenticato? La concentrazione non sarà la vostra arma migliore!

Sarebbe il momento giusto per concentrarvi verso altri obiettivi. Ultimamente avete spesso cambiato idea sui vostri più prossimi intenti, per cui sarebbe meglio cercare un proprio e definitivo equilibrio. Avete già abbastanza spiazzato le persone che vi sono vicine, quindi non potete approfittare maggiormente della loro pazienza! Sarebbe un insulto alla loro intelligenza.

Se vi sentite oppressi dalle persone che vi sono vicine, sarà tempo di cambiare aria in questa giornata. Allontanatevi e riprendete il contatto con voi stessi. Magari scoprirete di avere torto a proposito delle vostre posizioni, oppure ne sarete sempre più convinti. L'importante è che alla fine facciate solo quello che ritenete giusto per voi e per nessun altro.

La famiglia o gli amici in questa giornata non vi saranno di particolare aiuto o conforto, quindi non contateci troppo. Nonostante voi crediate ancora che questi possano cambiare idea! La solitudine non vi è sconosciuta e non vi spaventa, quindi non lasciatevi intimorire da accuse infondate o da coloro che non vi hanno mai dato un consiglio giusto. Operate secondo coscienza!

Oggi non vi sentirete particolarmente in buono stato fisico e mentale, quindi vi sarà difficile adempiere ai vostri affari quotidiani. Quello che facevate con tanta disinvoltura, potrebbe rivelarsi più complicato del solito e saranno in molti ad accorgersi delle vostre mancanze. Non tutto però viene per nuocere, quindi potreste anche ottenere dell'aiuto da parte di persone che non vi sareste mai aspettati e che vi appoggeranno anche nel futuro!

Se in questa giornata vi sentite particolarmente pronti per nuove emozioni, buttatevi in nuove avventure! Prendete al volo le occasioni che vi capiteranno e, se non dovessero capitare, createvene da soli. Ogni tanto è giusto prendersi una pausa dalla quotidianità, soprattutto quando ci si rende conto che ci sta troppo stretta!Esporsi potrebbe portare delle novità piacevoli nella vostra vita.

Se vi sentite soli in questa giornata e credete di non poterlo sopportare, iniziate dalla mattina a chiamare tutti i vostri amici, conoscenti e famigliari, per organizzare qualcosa tutti insieme. Qualcuno raccoglierà l'invito per la serata. Se così non dovesse essere, assicuratevi almeno di avere un animale in casa e una bella televisione, con pop corn e patatine, rimedierete ad una giornata sconsolata!

In questa giornata non fatevi scoraggiare dalle scelte degli altri! Non abbattetevi se il vostro capo preferirà il lavoro del vostro collega o se il vostro migliore amico vorrà uscire con un nuovo conoscente, senza di voi. Sono cose che capitano. Certo, il vostro orgoglio ne resterà ferito, ma non potete biasimare gli altri per questo. Agite piuttosto di conseguenza: impegnatevi di più e cercate anche voi altri amici!

Visto le aspettative degli ultimi tempi, potete sicuramente considerarvi fortunati! Ora potete vantarvi con i vostri amici delle ultime conquiste in campo lavorativo e sentimentale, senza sentirvi un gradino sotto! Questa era una sensazione che vi ha accompagnato per un po' di tempo, ma che ora potete lasciare alle spalle! Per queste ragioni, saranno gli altri a provare invidia per voi e potrete godervi il vostro momento di celebrità!


















22/01/2008 21:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 23 gennaio 2008

Anche se le cose non sembreranno andare per il verso giusto in questa giornata, cercate di non dimenticare mai di sorridere. Almeno all' apparenza dovrete mostrarvi sicuri e felici, in quanto infonderete nelle persone che avete accanto maggiore tranquillità. Le situazioni nuove potranno spaventarvi, quindi cercate di mantenere la concentrazione almeno!


In questa giornata fareste meglio a dare maggiore importanza alla vostra situazione sentimentale, che ultimamente risente di qualche problema latente. Fate un passo nel passato e cercate le ragioni di risentimenti o rancori, o addirittura rotture, per meglio capire cosa vada cambiato e cosa migliorato in futuro. Cautela per le decisioni più difficili.


In questa giornata verrete a conoscenza di un particolare della vita di un vostro conoscente, che vi farà riflettere sulla vostra situazione attuale, sentimentale e non. Soprattutto inizierete a considerare in modo diverso alcuni argomenti che, avevate sempre considerato tabù. Una maggiore apertura mentale non farà altro che migliorare la vostra vita sociale, quindi niente paura!


Ci sono delle scelte da compiere in breve tempo, anche se non siete molto sicuri dei risultati che vi porteranno. Avete indugiato già troppo e ne avete avute di opportunità per riflettere attentamente. Ora è giunto il momento di assumersi le proprie responsabilità, quindi fate ciò che farebbero le persone che stimate di più, nella vostra situazione!


Alla luce della vostra situazione economica, di cui abbiamo già parlato, nella giornata di oggi potrebbero esserci delle soluzioni a vostro favore, che vi permetteranno di coprire momentaneamente qualche debito. L'importante è che non vi cacciate nei guai, quindi prendete in considerazione solo quelle proposte che non comportano rischi, altrimenti peggiorerete soltanto!


Essendo troppo modesti in questa giornata, rischierete che nessuno si accorga dei vostri progressi o dei vostri successi e non potete permetterlo, perché ne avete bisogno. Avete bisogno di mostrare il vostro valore, sia per riacquisire fiducia in voi stessi, sia per fare qualche passo in avanti nella vostra vita! Cogliete al volo l'occasione quando vi si presenterà.

In questa giornata vi sentirete un po' messi da parte, in un angolo, poiché tutti avranno da dire la loro e vi lasceranno poco spazio per esprimervi, anche se quello che avete da dire, potrebbe essere più interessante e istruttivo di qualsiasi altra loro parola. Lasciate agli altri tutto lo spazio che vogliono per mettersi in mostra, alla fine tanto, toccherà a voi fare le somme e potrete prendervi la rivincita!

Siete pronti per provare qualcosa di nuovo in questa giornata? Soprattutto gli artisti saranno avvantaggiati da questa predisposizione, che porterà tante nuove idee e tanta ispirazione. In generale potrete entrare a contatto con persone che stimoleranno il vostro intelletto e la creatività, magari nasceranno simpatie e amicizie profonde, oppure manterrete semplicemente un buon ricordo della giornata!

In questa giornata sarete un pochino infastiditi da alcune persone che vorranno entrare nella vostra vita, invadendola. Soprattutto cercheranno di sapere alcuni particolari sulla vostra vita privata e ciò vi farà anche arrabbiare. L'importante sarà mantenere un certo contegno e non spazientirsi. I vostri segreti sono ben custoditi, quindi non preoccupatevi più di tanto!

In questa giornata dovrete fare attenzione ai vostri movimenti, qualcuno potrebbe risentirsi del fatto che non lo abbiate salutato o che non lo abbiate invitato ad un aperitivo o cose del genere. La vostra spontaneità poi, dovrete metterla da parte, perché potrebbe ulteriormente ferire qualcuno! Sarà meglio qualche bugia in più!


Questa giornata finalmente si rivelerà tranquilla e potrete fare un po' il punto della situazione a lavoro o dedicare qualche ora in più alla cura di voi stessi. Una visitina dall'estetista per un massaggio o altro non ci starebbe male o una pizza con gli amici! Prendete al volo l'opportunità di mostrarvi simpatici a quanti conoscerete oggi, fare una buona impressione subito potrebbe essere importante!

Se ci sono dei sassolini dalla scarpa che vi volete togliere sarà meglio farlo in questa giornata. Se dovete chiarire o imporre la vostra idea su quella altrui, mostratevi decisi e integerrimi, non fatevi condizionare da nessuno. Proseguite per la vostra strada e abbattete gli ostacoli che impedirebbero il vostro cammino. Per una volta fate solo quello che vi sentite e pensate a voi stessi!








23/01/2008 20:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 24 gennaio 2008

In questa giornata dovreste ascoltare un po' di più il vostro istinto, piuttosto che dare retta a ciò che la gente vi dice. Se avete un problema con un vostro amico, cercate di risolverlo da soli, senza l'aiuto di coloro che vorrebbero intromettersi in qualcosa che non conoscono. Soprattutto cercate di non dare retta alle dicerie, per non minare il vostro già debole ego e il rapporto con l'altra persona.

Se sentite ultimamente che qualcuno che conoscete, vuole intromettersi un po' troppo nella vostra vita, cercate di scoprirne le ragioni. Forse si cela qualcos' altro dietro questo strano comportamento. Se invece provate fastidio e non ce la fate più a sopportare questa situazione, potete tranquillamente allontanare questa persona dalla vostra cerchia di amicizie e il gioco è fatto!

In questa giornata potreste dover accelerare i tempi in qualche progetto che deve necessariamente essere portato a termine. Avete troppo temporeggiato ed ora vi tocca fare tutto di fretta, senza troppa cura nei dettagli. Non è certo una cosa ottima, ma neanche disastrosa, quindi fate semplicemente del vostro meglio, senza pensare troppo a cosa sarà nel futuro, non è ancora il momento.

In questa giornata potreste essere particolarmente predisposti a socializzare con le persone. L'unico inconveniente è che a volte siete troppo chiusi in voi stessi e per poca voglia o per poca fiducia nelle persone, non vi aprite e lasciate che gli altri pensino male di voi, che siete snob o asociali. Nessuno vi chiede di essere ciò che non siete, per cui fatevi coraggio.

In questa giornata sarà meglio se vi lasciate trasportare dalle idee degli altri, piuttosto che dalle vostre. Non sarete particolarmente brillanti, per cui potreste non ottenere buoni risultati con le vostre sole forze! Le persone intorno a voi invece, avranno una marcia in più e, se le seguirete potreste averne dei vantaggi. Non dimenticate che due teste sono sempre meglio di una.

In questa giornata cercate di vivervi la vita attimo per attimo, otterrete molto più di quanto speravate. Vi accorgerete già dalle piccole cose che la giornata volgerà a vostro favore e andrà sempre meglio se adotterete una visione più positiva. Guardare le cose da un'ottica diversa potrebbe aiutarvi anche in futuro, quindi iniziate da oggi!

In questa giornata dovrete fare molta attenzione alle false promesse di una persona che non conoscete molto bene e che si potrebbe rivelare tutto il contrario di quello che credevate. Il vostro fiuto, a volte infallibile, non servirà stavolta, perché avrete a che fare con un vero osso duro, difficile da smascherare anche per voi, così accorti! Tenetevi alla larga da operazioni rischiose.

Nella giornata di oggi potreste avere a che fare con alcuni contrattempi che vi impediranno di organizzarvi per la serata. Anche se speravate in qualcosa di magnifico, dovrete accontentarvi di qualcosa di ordinario. Non scoraggiatevi però, non è detto che non vi divertirete lo stesso.Ciò che avevate in mente sarà solo rimandato di qualche giorno!

Ci sono momenti nella vita in cui bisognerebbe prima di tutto essere onesti con se stessi. Oggi è una di quelle giornate, infatti dovrete rendervi conto da soli che non potete farcela a mandare avanti i vostri progetti senza un aiuto concreto da parte di qualcun' altro o senza maggiore impegno da parte vostra. Curate anche di più il lato sentimentale della vostra vita, altrimenti inizierà il declino!

In questa giornata le cose vi appariranno peggiori di quanto non lo siano in realtà, quindi non fatevi facilmente intimorire da chicchessia, perché siete avvertiti. Qualcuno sta solo cercando di spaventarvi per mettere un po' più di pepe nella vostra vita, ma voi non dovete necessariamente assecondarlo, se non volete. Continuate a seguire i vostri ideali!

Non tutti intorno a voi in questa giornata si renderanno conto dei vostri miglioramenti o dei vostri passi in avanti, ma non deve importarvi questo. L'importante è che voi sappiate di valere più di quanto gli altri possano immaginare. Avete impiegato del tempo a fare dei cambiamenti, ed ora non tornerete di certo indietro perché gli altri non se ne accorgono! Portate avanti la vostra nuova visione di vita!

In questa giornata dovrete prestare molta attenzione alle persone che vi vogliono bene, perché potrebbero aspettarsi da voi alcuni gesti che non siete ancora pronti a fare. Dovrete quindi essere preparati a rispondere alle loro domande in merito. Che riguardi il lavoro o la vita privata non importa, siate onesti con coloro che vi ascoltano, in quanto saranno comprensivi e vi verranno incontro.














24/01/2008 20:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 25 gennaio 2008

In questa giornata sarete abbastanza attivi ed in forze per portare a termine i vostri ultimi progetti. Non nascondetevi dietro la stanchezza o dietro il vostro pessimismo. Non guardate a cosa riusciranno ad ottenere gli altri più di voi. Pensate a voi stessi e a quello che dovete fare.Siate più lungimiranti e meno invidiosi.

In questa giornata riuscirete a fare molte cose divertenti con il vostro gruppo di amici. Lasciatevi andare e fate qualche pazzia, trascorrerete ore liete e molto rilassanti, che vi permetteranno di pensare al vostro più imminente futuro con occhi diversi, più positivi. Prendete la giornata di oggi come una pausa di riflessione, che vi darà sicuramente una mano a lasciarvi dietro i brutti pensieri!

Nella giornata di oggi raggiungerete quello che si definisce un successo personale. L'unico inconveniente è che in realtà dovete ringraziare qualcuno per tutto questo, per avervi sostenuto o aiutato materialmente, oppure per alcuni consigli decisivi. A volte vi dimostrate davvero irriconoscenti verso le persone che vi amano, quindi fate uno sforzo di umiltà e donategli qualche attimo di attenzione almeno!

Se vi sentite oppressi dall'ambiente in cui vivete negli ultimi tempi, cercate in questa giornata di evadere e di concedervi qualche ora tutta per voi, per dedicarla a tutto ciò che vi piace: hobbies, relax, televisione, amore, quello che volete, l'importante è che la vostra mente voli al di là di tutto quello che vi succede intorno. Presto arriveranno decisioni da prendere e verrà anche il momento di agire, quindi per ora rilassatevi!

Nella giornata di oggi, vi converrà valutare alcune altre soluzioni per i vostri progetti, in quanto ciò che avevate programmato potrebbe non avverarsi, per via di inconvenienti da non sottovalutare. Soprattutto se lavorate con altre persone o avete bisogno di altre persone, sarà meglio se sarete aperti a più possibilità, a cambiare spesso opinione e a scendere a piccoli compromessi!

Nella giornata di oggi vi dovrete mantenere con le spese perché si preannunciano tempi in cui dovrete pensare molto al risparmio e dovete iniziare da adesso, altrimenti farete difficoltà a mantenere tutti gli impegni presi ultimamente. Rinunciare a volte, vi farà apprezzare di più ciò che avete già, invece di acquistare cose nuove e inutili!

In questa giornata dovrete ricredervi su alcune persone. Infatti, a volte siete troppo fiduciosi nel prossimo e credete che chiunque possa diventare vostro amico. Vi sbagliate, perché non tutti sono sinceri e leali come voi. Dovreste averlo già imparato da molto tempo, ma questa lezione vi servirà per il futuro! Aprite di più gli occhi e vi accorgerete di chi avete di fronte!

In questa giornata potreste uscire allo scoperto e rivelare involontariamente i vostri piani alla persona meno indicata, sia per conoscerli, che per consigliarvi. Purtroppo non sarà possibile rimediare, quindi dovrete pensare a qualcosa per distrarre questa persona e mantenere fino alla fine il segreto su alcune informazioni. La foga del momento oggi vi ha tradito...!

Questa giornata potrebbe essere quella giusta, che vi porterà enormi vantaggi per il vostro futuro. L'avevate a portata di mano da tempo questa opportunità ma, avete sempre avuto paura di afferrarla. Oggi, per qualche strano motivo, sarete in grado di dedicarvi completamente a ciò in cui credete e questo porterà a una nuova visione delle cose. Se avevate qualche dubbio, esso scivolerà via e potrete continuare il cammino tranquilli.

Non fatevi prendere dall'irrazionalità e non commettete gesti di cui potreste pentirvi subito. Se sarete colti dall'irresistibile voglia di fuggire altrove, non vuol dire che lo dovete fare davvero, potreste incorrere in qualche rischio, soprattutto quello di perdere qualcosa di importante, che avevate costruito a fatica e che distruggereste per una giornata storta. Cambiate la routine che vi sta stretta con piccoli gesti, niente di esagerato!

Nella giornata di oggi, cercate di non farvi scoraggiare dalla prontezza e dall'attività di un vostro amico o collega, che cercherà di dimostrarvi a tutti i costi, quanto siano più preparati e più in gamba di voi. Semplicemente sarà una giornata un po' sotto tono per voi e meno redditizia, ma questo non vi sminuirà agli occhi di coloro che sono importanti per voi!

Alcune delle persone che amate vi stanno chiedendo aiuto, ma al momento non siete in grado di essere tanto servizievoli quanto vorreste. Non potete farvene una colpa, quindi cercate di giustificarvi come meglio potete e siate molto sinceri. La vostra lealtà verrà apprezzata e queste persone sapranno aspettarvi e ringraziarvi per la vostra disponibilità in futuro!


















25/01/2008 20:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 26 gennaio 2008

In questa giornata cercate di stare con le persone che amate, in quanto ci potrebbe essere qualche bella esperienza da condividere insieme, senza polemiche o discussioni, ma in pace e armonia. Avete sicuramente bisogno di una giornata così, quindi non perdetevi l'occasione di essere grati all'altra persona per qualcosa che ha fatto per voi spontaneamente. Ci saranno progressi nei rapporti appena formati e novità in quelli stabili!

Se in questa giornata dovrete affrontare qualche evento importante, qualche esame o un incontro con una persona che vi piace, non mostratevi nervosi. Anche se sarà difficile, sarà comunque importante cercare di mantenere una parvenza serena, per non permettere agli altri di sfruttare contro di voi, le vostre debolezze. La paura può giocare brutti scherzi, quindi non affidatevi ad essa, ma alla vostra esperienza.

Nella giornata di oggi non aspettatevi molto dal partner o dalle vostre relazioni, perché tutte le persone che amate, saranno impegnate in altro e non avranno molto tempo da dedicarvi, o almeno, non tutto il tempo che vorreste. Non restateci troppo male, il vostro ego può resistere ad un affronto del genere per questa volta. Cercate inoltre di non rinfacciare loro questa situazione, perché sarebbe un errore.

In questa giornata sarà meglio per voi se riuscirete in fretta a dimenticare le tribolazioni dei giorni passati, per guardare avanti e per fare del vostro meglio nel presente! Vedrete subito i risultati di questo cambiamento di prospettiva, soprattutto perché vi porgerete in modo più positivo alle persone. Tutti saranno contenti del vostro ritrovato spirito ed anche voi sarete più rilassati e più aperti verso nuove esperienze.

In questa giornata incontrerete una persona che sarà in grado di aiutarvi in una situazione e che vi porterà ad ottenere dei benefici. L'importante sarà mantenere la propria onestà fino in fondo e non farsi trascinare dalle situazioni. Nessuno dovrà influenzare le vostre scelte, tranne i consigli di questa persona, che verranno spontanei e senza un doppio fine. Chi parla con il cuore deve essere sempre apprezzato!

C'è una persona nella vostra vita che a volte si intromette troppo nelle vostre decisioni e fa in modo di mettervi dubbi su quelle già prese. In questa giornata dovrete essere molto chiari con questa e definire una volta per tutte le linee di confine da non oltrepassare. Voi siete sempre troppo disponibili ad ascoltarla, quindi questa si prende più libertà del dovuto! Non fatevi annoiare dai soliti discorsi!

Se nella giornata di oggi dovete spingere verso la vostra direzione i pensieri di qualcuno, fatelo con molta discrezione. Sarà meglio tenere per voi l'eventuale alleanza, altrimenti la metterete subito a repentaglio. Qualsiasi cosa vi abbia riservato il futuro, avere una persona vicino, potrebbe esservi d'aiuto, in modo da avere sempre un valido supporto a cui aggrapparsi, per questo dovete evitare di dirlo in giro!

In questa giornata non vi sarà molto facile capire le persone con cui avrete a che fare, poiché non vi daranno molto modo di farsi conoscere da voi. Questo potrà essere di ostacolo al vostro divertimento o alla riuscita di un vostro progetto, ma non dovete disperare, perché qualcuno di buon cuore si accorgerà della vostra difficoltà e verrà ad aiutarvi! Confidate nella generosità altrui!

Non prendetevela troppo in questa giornata se le cose con i vostri amici non andranno propriamente come avreste sperato. Non potete pretendere sempre che si vada d'amore e d'accordo o che si faccia sempre ciò che preferite voi. A volte siete troppo egoisti, in quanto troppo sicuri di essere assecondati dagli altri. Scusatevi ogni tanto per i vostri comportamenti e verrete maggiormente apprezzati!

In questa giornata otterrete delle ottime notizie, che vi risolleveranno il morale, soprattutto se negli ultimi tempi eravate rimasti delusi da qualche situazione che si era venuta a creare in qualche vostro rapporto, sia di lavoro che di amicizia. Avete l'occasione di essere felici e di trovare qualcosa di buono anche in ciò che vi sembrava tragico, in un primo momento!

Ci sono persone che credono fortemente in voi e nelle vostre potenzialità, e che vi affiderebbero anche ciò che hanno di più caro. Per questa ragione, nella giornata di oggi, dovrete essere onesti con loro e rivelare anche le vostre debolezze, in modo che essi possano decidere se credere o meno in voi anche questa volta. Voi non dovete convincerli di nulla, dovranno essere loro a scegliervi. Non prendetevi troppe responsabilità!

State ancora cercando un vostro equilibrio, e mentale e fisico, in quanto siete spiazzati dal recente stato di cose. Non vi siete ancora ambientati in un nuovo posto di lavoro o ancora non prendete confidenza con le persone che vi circondano in questo periodo, ma dovete convincervi da soli che è solo una questione di tempo! "Tutto è difficile prima di divenire facile"...!










[Modificato da Frida07 26/01/2008 19:42]
26/01/2008 21:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 27 gennaio 2008

Quando lavorate ad un nuovo progetto, dovete maggiormente pensare a mettere in pratica gli insegnamenti ricevuti e la vostra abilità. Soprattutto, nella giornata di oggi, dovrete pensare a come procedere nel futuro, in quanto ci si aspetterà molto di più da voi, quindi fareste bene a dedicare la giornata alla riflessione, anche se preferireste qualcosa di più eccitante.

In questa giornata il passato avrà un ruolo fondamentale, poiché vi sarà utile per non commettere gli stessi errori. Se avete imparato la lezione, oggi saprete cosa fare di fronte ad una situazione che vi avrebbe sconvolto, ma che ora conoscete bene. E' una fortuna per voi avere avuto certi tipi di esperienze, quindi non rinnegatele, ma siate riconoscenti!

In questa giornata cercate di divertirvi, perché è la giornata giusta da spendere con gli amici e con le persone che considerate più vicino a voi. Ci sarà qualche ricorrenza particolare da festeggiare, quindi fate in modo che sia tutto perfetto e tutto meraviglioso per la persona in questione. Evitate le battutacce ed evitate i malumori su argomenti scottanti.

Questa giornata vi sarà molto utile per rilassarvi e per considerare alcuni argomenti sotto altri punti di vista. Forse la vicinanza di alcune persone che stimate, vi farà ricredere su dei giudizi che avete dato a posteriori su persone o fatti, senza rifletterci troppo e senza conoscere a fondo la situazione. Preparatevi a chiedere scusa.

In questa giornata vivrete in perfetta simbiosi con coloro che vi sono vicino, poiché condividerete allo stesso modo le stesse esperienze. Questi momenti saranno positivi e meritevoli di essere ricordati, per cui preparatevi a provare forti emozioni. Mettetevi in tiro e di tentare la fortuna con la persona che vi piace.


Questa giornata potrebbe essere una di quelle in cui avrete i nervi a fior di pelle, in cui non vedrete l'ora di fuggire dal luogo in cui siete, per rifugiarvi a casa, sul vostro comodo divano e non ascoltare i consigli o le prediche di nessuno. Forse siete stanchi o forse troppo vulnerabili, fatto sta che questa giornata vi toccherà trascorrerla alla meglio, non aspettandovi troppo!

Oggi avrete finalmente l'attenzione che desideravate dalle persone che vi interessano e finalmente potrete sfogare tutto il vostro fascino su di loro. Proverete ancora una volta, quel brivido che vi avvolge quando catturate una preda. Non perdete quindi l'occasione per farvi belli, non trascurando nessun particolare! Se siete in coppia, il vostro partner resterà senza fiato.

In questa giornata dovrete cercare di prendere di petto le situazioni che si verranno a creare, senza pretendere troppa comprensione da parte degli altri. Ogni ostacolo che incontrerete andrà abbattuto, anche se dovreste trovare sulla vostra strada, qualcuno di importante per voi. La priorità ai vostri obiettivi ed, in un secondo momento, potrete spiegare tutto. Se questa persona è davvero importante, capirà.

Questa sarà un'ottima giornata per organizzare qualcosa di speciale con le persone che amate. Gli amici o il partner resterebbero molto sorpresi dalla vostra intraprendenza, piacevolmente sorpresi. Quindi cercate di fare del vostro meglio e non fossilizzatevi su un particolare o su un ostacolo. Andate per la vostra strada e vedrete che vi divertirete tantissimo.

In questa giornata dovete cercare di abbandonare la vostra quotidianità ed accettare qualche proposta interessante. In un primo momento non sarete particolarmente entusiasti, ma con il tempo potreste capire quanto sia stato importante spezzare per una giornata le vostre abitudini, che vi hanno legato per troppo tempo!

In questa giornata sarà bene prendere dei consigli dalle persone che amate, in quanto essi avranno la lucidità che a voi manca, per considerare una situazione non particolarmente semplice. Abbiate fiducia nelle parole di chi è più esperto di voi o comunque da chi ha attraversato certi momenti, uscendone fuori con la testa alta. Sono insegnamenti importanti, che vi saranno utili.

Nella giornata odierna, cercate di non rinunciare alle vostre idee, nemmeno quando ve le faranno pesare. Non cedete alla tentazione di porre fine ad una discussione, buttando la spugna. Questa volta dovete lottare per ottenere ciò che volete, se lo volete davvero. Se vi manca il coraggio di affrontare le persone, appoggiatevi a qualcun'altro, ma non arrendetevi all'autorità.










27/01/2008 20:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 28 gennaio 2008

In questa prima giornata della settimana non sarete particolarmente attivi. Forse ancora dovete smaltire qualche arrabbiatura dei giorni precedenti, oppure c'è stato un evento che ha ritardato i vostri piani. Comunque, mantenete alta la guardia, poiché qualcuno potrebbe approfittare della vostra situazione poco stabile. Non lasciatevi irritare.

In questa giornata dovrete lasciare libere le persone che avete accanto a voi, poichè è necessitano dei loro spazi. Non siate gelosi degli altri amici o dei colleghi di lavoro del vostro partner, finirete per allontanarlo o per litigare. Certo non dovete cedere su ogni fronte, ma potreste dimostrarvi più flessibili. Cercate di evitare anche di rinfacciare la vostra disponibilità nei confronti altrui, non vi porterà a nulla.

Non lasciatevi trasportare dall'emotività in questa giornata, quando le cose non andranno per il verso da voi sperato. Mantenete la calma. Dovete ancora imparare che la pazienza è una dote importante nella vita e, che non tutto si può ottenere facilmente. Se dovrete lottare per qualcosa, rimboccatevi le maniche e dimostrate il vostro valore!

Qualche piccolo problema oggi vi intralcerà il cammino verso la meta e questo vi provocherà attimi di forte tensione. In realtà risolverli, sarà molto più semplice di quanto avreste pensato, ma non avevate la lucidità giusta e la serenità per considerare le cose dal punto di vista giusto. Astenetevi da commenti ad alta voce, qualcuno potrebbe indispettirsi e non volervi appoggiare per questioni di principio.

Analizzare le situazioni meticolosamente oggi, potrebbe rivelarsi decisivo. Soprattutto se dovete fare dei calcoli, sarà meglio per voi accertarsi che siano precisi e corrispondenti. Prendete al volo l'opportunità di aiuto che qualcuno vi offrirà, non fate gli orgogliosi proprio in questa giornata. Anzi, dovete essere voi a chiederlo a chi è più competente o più preparato.

In questa giornata cercate di rilassarvi e di prendere le cose così come vi si presentano, senza farvi eccessive paranoie e senza dimostrarvi troppo apprensivi. Se conoscerete qualcuno di interessante, non ritraetevi nel vostro guscio, provate a socialzare. Scambiare qualche parola non compromette nessuno, anzi è solo cortesia. Se invece dovessero farvi avance, potete educatamente declinare!

Anche se inizialmente la giornata potrà sembrarvi lenta e noiosa, si prospetta per voi qualcosa di molto interessante. Infatti, avrete l'opportunità di incontrare una persona che cambierà il corso di questa giornata e che vi farà ricredere su alcune questioni. La conversazione sarà tanto entusiasmante da farvi dimenticare lo scorrere delle lancette. Datevi un contegno però nella serata.

In questa giornata sarete molto attivi sul fronte del lavoro e dello studio, dovreste anzi approfittare del trend positivo per incrementare le vostre conoscenze e per rendervi più visibili dalle persone che contano per voi. Non limitatevi, buttatevi a capofitto nelle situazioni e prendete tutto ciò che c'è di buono. Siate un po' egoisti in questo senso. Le collaborazioni potrebbero essere utili allo scopo.

In questo ultimo periodo non avete le idee molto chiare e per questa ragione dovreste controllarvi un po' di più. Se il vostro umore non è al massimo in questa giornata, cercate di non scansare le persone che vi amano in malo modo, solo perché non siete abbastanza lucidi per considerarle. Dovreste prendervi poi il rischio di essere rifiutati a vostra volta, quando tutto sarà passato!

In questa giornata potrebbe capitare che un amico vi chieda dei consigli o qualcosa in più. Cercate di essere quanto più comprensibili potete con questa, anche se non potete dare ascolto alle sue preghiere. Fate il vostro dovere di amici, in fondo è l'unica cosa che vi si chiede. Imparate anche a rispettare le scelte altrui, perché non tutto può sempre andare secondo i vostri piani!

Questa sarà la vostra giornata, avrete molte soddisfazioni, a partire dal calore che le persone vi dimostreranno. Vi sentirete a vostro agio in ogni situazione e questo vi porterà ad essere più spigliati e più reattivi sul lavoro o nella vita sociale. Se vi capiterà di parlare in pubblico, riscuoterete molto successo...soprattutto con le persone che vi hanno un po' sottovalutato ultimamente. In bocca al lupo!

In questa giornata cercate di non preoccuparvi troppo delle altre persone. Anche se c'è un amico in difficoltà, non assumetevi compiti troppo onerosi, avete anche la vostra vita da vivere. Vedrete che questa persona saprà cavarsela abbastanza bene, anche solo con dei piccoli consigli da parte vostra. Lasciate agli altri vivere la propria vita e voi cercate di vivervi la vostra, in questo periodo così indaffarato!













28/01/2008 21:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 29 gennaio 2008

Nella giornata che vi attende, molti saranno gli impegni, e avrete la sensazione di non controllare più la situazione ad un certo punto. Perdendo di vista i momenti più importanti, potreste perdere anche delle occasioni per accelerare il ritmo della vostra reattività. Ogni tanto prendetevi dei break, saranno indispensabili per ridarvi la carica e non farvi perdere di vista l'obiettivo centrale!

In questa giornata è probabile che vi sentiate sfruttati da qualcuno. Avrete da ridire su molti atteggiamenti, sia di amici, che di parenti, che del partner. Insomma, tutto sarà contro di voi! Non è così in realtà, la vostra è solo una sensazione dovuta al momento di scarsa popolarità che state attraversando e questo vi provoca qualche complesso. Cercate di portare pazienza!

In questa giornata vi dovrete rimboccare le maniche, come vi succede già da un po'. I vostri colleghi o collaboratori, scarseggiano di energie e di volontà, quindi dovrete provvedere in parte anche per loro. Cercate di non coinvolgere nei vostri malumori le persone che avete vicino, non è colpa loro e non è giusto tediarli con lamentele, sfoghi eccessivi o rimproveri.

Per coloro che nelle giornata di oggi, andassero in cerca di un lavoro, di nuovi stimoli, di persone nuove, sarà il caso di iniziare a pensare ad una presentazione decente. L'immagine di se stessi che darete agli altri sarà molto importante, in tutti i campi, quindi assicuratevi di essere in grado di soddisfare i canoni altrui. Lasciate stare l'orgoglio, in casi come questi non serve!

Se avvertite un senso di insoddisfazione in questa giornata, probabilmente avete centrato il problema! C'è qualcosa di irrisolto che potrebbe darvi fastidio e che andrebbe affrontato con la massima cautela, soprattutto se si tratta di rapporti. Usate tatto nel parlare con le persone, potrebbero essere più vulnerabili di quanto crediate e la situazione potrebbe anche peggiorare. Abbandonate la vostra voglia di rivalsa.

Nonostante la vostra grande sincerità e il vostro grande senso di onestà, oggi potreste trovare qualche difficoltà a confessare una cosa ad una persona vicina. Capirete che a volte una piccola bugia o una verità detta a metà, potrebbero risparmiare inutili tragedie. In futuro potrete essere più sinceri, ma al momento è meglio tacere e far finta di nulla.

In questa giornata cercate di non farvi coinvolgere troppo da alcune situazioni che si verranno a creare nel vostro ambiente di lavoro o di scuola o familiare. Non siete in grado di prendere una posizione obiettiva in questo momento, anche se tutti vi considerano i più adatti a risolvere la situazione. Delegate gentilmente tale impegno, decisamente oneroso!

Nella giornata di oggi, potreste incorrere in rischi che non avete adeguatamente considerato. In un primo momento tutto vi sembrerà facile, ma le cose potrebbero complicarsi. Per questa ragione, rimandate qualsiasi decisione che riguardi troppo da vicino la vostra vita, perché potreste non avere possibilità di tornare indietro!

In questa giornata cercate di non farvi abbattere dalle considerazioni poco gentili delle persone che incontrerete. Dovete ancora imparare ad avere più stima in voi stessi! Non potete permettere che una parola vi faccia crollare il mondo addosso. Siate più reattivi e più pronti anche ad aggredire, se serve! Fare i buonisti a tutti i costi a volte non paga, è ora che ne prendiate coscienza!

Non prendetevela troppo in questa giornata, se una persona vicino a voi proprio non vorrà dare ascolto ad un vostro consiglio. Non è detto che il vostro sia il migliore in assoluto. Certo la vostra abilità a chiarire le situazione potrebbe essere utile, ma non indispensabile. Lasciate che gli altri sbaglino a modo loro, forse la prossima volta impareranno la lezione.

Ci sono delle situazioni imbarazzanti che potreste evitare in questa giornata, quindi tenete d'occhio tutto quello che succede intorno a voi. Le tentazioni sono dietro l'angolo e dovrete essere abili nel superarle egregiamente. Non si sa mai che qualcuno non si risenta delle vostre battute o dei vostri comportamenti stravaganti! Cautela e tatto.

Qualcuno che è vicino a voi e che vi aiuta sempre, potrebbe aver bisogno del vostro appoggio per una impresa o per una attività. Stavolta potete alzare la testa da ciò che state facendo e aiutare chi è sempre in disparte e non chiede mai nulla. Certo, non dovete farvi coinvolgere troppo, ma qualche consiglio o anche solo ascoltare, non vi porterà via troppo tempo!




















Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
www.bwgroup.it *** *** Suoneria Cellulare******* habitamos ***
..:: A L T R I ..... G E M E L L A G G I ::..
**TOPMANGA FORUM**~ A.C Milan~ THE FROZEN FORUM ~ Cogito Ergo Sum ~ eyes on anime ~ Virtual Graphic ~ Il mondo di Vanish ~ Lauren 4ever ~ Dragon Ball 4Ever GDR ~ Top forum - the best of all ~ ilmondoincantato ~ UFOOUTLINE ~ The Dark Side Of The World ~ giuggyna.it ~ MuroSpam ~ WLF 46 ~ Dinda & Baldo's forum ~ Cincischio ~ Aldo, Giovanni e Giacomo ~ sulle ali della fantasia ~ Crazy off Topic ~ IL BIVACCO ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~