È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
~~ Forumando!~~

GEMELLAGGI

FORUMANDO

COMPLEANNI



Top Celebrity
FreeWorld Forum
Attuality and Society
Il Mare di Alessandro
Zerofollia Forum
Parole in Libertà
Pubblicità su FFZ
PAPPI'S FORUM
Figurati!
ApertaMenteBisex
Parole e Poesia
LeAli del Mondo
Anima Solitaria
Techno Zone
B-Side Forum
Non solo chiacchiere
FORUM P@LM@
marenostrum
FORUM
FORUM

AGOSTO

1 Walker - Lugo
1 kathrine
1 ciacchi
1 enrico1966
2 exlaura2
2 nudehose
3 giulio_08
4 scrittrice88
4 marty89
4 Keko01
4 marianna84n
5 =(G4NgStA)=.91.
5 °DarkDj°
6 sevin72
7 Ciack
7 goose07
7 Julien.Ciolla
7 Sbuffona
8 david-ao
9 ken.1979
9 ea78
9 Z@ra
9 pupetta91
10 burfaldyno
10 $castle$
10 (SimonLeBon)
11 Mr. Siffredy
11 jayjay77
12 kiss (f)
12 lello60
12 kingofgames
12 Pina72
12 Tex14
13 neve67
13 wiccan matrix
13 realstocking
13 (Kaji)
14 overboost20v
14 Alexander13
14 $sifone$
14 alias.65
14 katun83
15 goldenaxe
16 Mysticeyes
16 mrathlon900
16 caturiyas82
16 SoleLuna_80
17 +Finrod+
17 bobbio84
18 starliam82
18 DOUPHIN-R3
18 por67
19 guidozz
19 rossella.37
20 agorick
20 pioggia0081
21 cleo91
22 Stigma-
22 fairy67
22 centrosardegna
22 +eletto+
23 -Sinderella-
23 jakoooo
24 zon@ venerdì
24 fscomartino
25 nick the quick
25 _LeleM_
26 themonster91
26 |Cassius2|
27 Carlo Alberto.
28 Hermione Krum
28 Jack8321
28 HOUSE LOVERS
29 D@ny91
29 (very)
29 Griforoby
29 enniunculus
30 Pier2004
30 ILCRUDELEMARIONETTISTA
30 Sting L2
30 °ButterflyEly°

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
08/11/2007 20:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 09 novembre 2007


Se le cose non vanno come si vorrebbe, forse è meglio prendersi un periodo di riflessione. Un rapporto che esiste solo per abitudine, rende irritante qualsiasi difetto o sbaglio che venga da chi ci sta vicino. Il tempo non può far altro che peggiorare le cose. Meglio correre ai ripari quando si è ancora in tempo. Piccole grane da risolvere direttamente con il datore di lavoro.

Giornata costruttiva per la professione: grazie all'aiuto degli astri e di una persona influente, getterete solide basi per sviluppi futuri. Sul piano dei sentimenti, state cercando in tutti i modi di farvi piacere da qualcuno che non vi va solo per la paura di offenderlo: datevi alla fuga alla prima occasione senza farvi assalire dai sensi di colpa.

Cercate di portare a termine tutti i lavoro che avete lasciato in sospeso, se non volete ritrovarvi al rientro delle vacanze sommersi da una valanga di impegni; chiedete aiuto a qualcuno che avete a vostra volta aiutato quando ve lo aveva chiesto. E in serata, sesso, passione, sentimenti e tante risate: era da tempo che non vi sentivate più così appagati.

Quanti di voi stanno vivendo una relazione sentimentale di lunga durata, dovranno ponderare attentamente le parole per spiegare al partner che i vostri sentimenti non sono cambiati e che se a volte sentite bisogno di rimanere soli è perchè non tutto può essere fatto in due. Un regalo o un pensiero carino, comunque, varranno più di mille discorsi...

Favorite le finanze e gli investimenti: se aspettavate un pagamento da tempo, oggi potrete cantare vittoria... Siate generosi con voi stessi e soprattutto con chi amate. In serata, vi verrà offerta la possibilità di fare una buona azione nei confronti di chi sta peggio di voi: complimenti.

Se qualcuno vi lancia una sfida, non tiratevi indietro per la paura del confronto: le stelle vi offrono la loro protezione e di qualunque genere sia la gara ne uscirete sicuramente a testa alta. Rapporti famigliari in via di miglioramento: riuscirete a trovare la soluzione ad ogni problema, anche a quelli per cui litigate spesso. In serata, passione, coccole e eros...

Riceverete un'interessante proposta di lavoro; se vi interessa, non perdete tempo a esaminarne i pro, i contro, i ma e i se, un'occasione così non si ripeterà tanto facilmente. La Luna vi favorisce nei rapporti personali: farete la conoscenza di molte persone con cui iniziare una splendida amicizia... e anche voi vi sentirete meno soli. Fortuna al gioco: comprate qualche biglietto della lotteria.

Cercate di vivere un po' più alla leggera; siete troppo calcolatori, ogni cosa per voi deve essere decisa prima e uscire dagli schemi vi manda letteralmente in confusione. Provate a lasciarvi andare, facendovi trascinare dagli amici più simpatici in avventure insolite... un'esperienza nuova che vi risolleverà il morale. Se avete qualcosa da farvi perdonare dal partner, chiedetegli scusa e tutto sarà dimenticato.

Le stelle vi aiutano a tirare fuori quello che non vi quadra nei rapporti con le persone che per voi sono più importanti. E così riuscirete a capire come risolvere piccoli problemi pratici o a comprendere sfumature di carattere che vi hanno dato da pensare. Recupero di armonia e di serenità, starete di nuovo bene con voi stessi.

Oggi sarete particolarmente predisposti a essere di aiuto a chi ve lo chiederà. Protagonisti saranno infatti la tolleranza, la pazienza e il giusto equilibrio, sia mentale che fisico. Con gli amici e con il partner vi sentirete molto affettuosi e passionali. Attenti a non eccedere con il cibo.

Il partner sarà travolto dalla vostra calda disponibilità e insieme vi sembrerà di toccare il cielo con un dito. Momento super per i single, soprattutto per quelli nati nella prima decade: se non avete mai creduto nell'esistenza dell'anima gemella, oggi cambierete sicuramente idea.

Se siete fra i pochi che oggi lavorano, evitate perlomeno di dire di sì a tutti, e valutate bene dove vale la pena di impegnarsi a fondo. Comunque, non tutti i mali vengono per nuocere: non mancheranno gratificazioni e la candidatura ad una prossima promozione.
09/11/2007 20:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 10 novembre 2007

Periodo opaco, nel quale ogni cosa vi sembrerà più pesante del solito. Non date retta ai pettegolezzi, che potrebbero suscitarvi immotivate gelosie e originare memorabili scenate. Dal canto suo il partner accamperà pretese eccessive, e voi non avrete la pazienza di prenderlo con le buone...

Avete bisogno di una pausa di riflessione: vi sono successe così tante cose in questo ultimo periodo da non sapere più nemmeno se siete soddisfatti o no della vita, se ciò che provate per il partner è amore o semplice amicizia, se vi piace il vostro lavoro o se preferireste cambiare.

Anche se ormai vi sentite già in vacanza, affronterete la giornata di lavoro con lucidità e decisione e riuscirete anche a concludere un affare molto importante che vi darà la possibilità di farvi notare da chi di dovere. Ciò susciterà l'ammirazione dei colleghi, anche di quelli più anziani o più esperti che finora non vi avevano minimamente considerato.

La stagione estiva è arrivata al termine e sta per iniziare il lungo periodo invernale, ma molti di voi stanno già sognando le vacanze dell'anno prossimo. Tornate con i piedi per terra: oggi siete sommersi di impegni che non potete permettervi di trascinare se volete far carriera.

Un amico cercherà di coinvolgervi una discussione con un suo vicino di casa: tiratevi indietro fin che siete in tempo, la lite potrebbe finire in un tribunale e voi non potete permettervi di cacciarvi nei guai, soprattutto ora che state per ottenere una promozione. Serata tranquilla in compagnia dei parenti: la classica riunione familiare.

Innamorati più che mai, vi farete in quattro pur di rendere felice la dolce metà, scoprendo un lato di voi stessi che nemmeno pensavate di avere: coccole, tenerezze, regali, parole sussurrate in un orecchio... Se state lavorando ad un progetto con un collega, concedetegli almeno oggi il tempo di tirare il fiato, di ricaricare le batterie, o esaurirà presto le sue forze.

Avrete voglia di fare pazzie, ma nessuno vi seguirà; niente male, saprete divertirvi anche da soli. Dedicate il tempo libero alla realizzazione dei vostri hobby o allo sport preferito; alcuni fra voi riceveranno medaglie e riconoscimenti. In serata, riceverete un regalo inaspettato; anche se di poco valore per voi sarà più prezioso di un gioiello.

Se avete tenuto nascosto qualcosa al partner per la paura di perderlo, questo è il momento buono per parlarne: vedrete che le sue reazioni saranno ben diverse da quelle che temete. Sempre che non ne abbiate combinata una tanto grossa da...!!

Una buona occasione per riallacciare vecchi rapporti, per chiarire vecchie questioni di contrasto, per ricordare i bei tempi. In serata, una gradita sorpresa vi farà salire l'umore alle stelle: potrebbe essere la telefonata di una persona che non vedete da tempo, la visita di un caro amico o una dichiarazione d'amore.

Qualunque cosa decidiate di fare è meglio rimandarla a domani. Oggi proprio tutto vi è antipatico e l'agire diventa pericoloso. E ciò, a causa di uno stato di irritabilità che vi rende anche troppo propensi ad essere scontrosi o addirittura maleducati. Se proprio dovete affrontare prove o esami cercate di ritrovare la calma, magari con delle tisane.

Per coloro che sono lontani da casa perchè in viaggio di piacere o per motivi di lavoro, ci saranno tanti piccoli diversivi che faranno passare velocemente le ore. Chi invece anche oggi lavora, dovrà affrontare una giornata pesante perchè dovrà portare a termine anche gli impegni degli altri colleghi che non sono venuti in ufficio.

Valorizzate al massimo le vostre qualità fisiche a cominciare da una sapiente scelta del look: un vestito sexy, una pettinatura alla moda vi permetteranno di far colpo su quella persona che vi ha fatto perdere la testa ma che finora non vi ha mai degnato della ben che minima attenzione...
11/11/2007 20:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 12 novembre 2007


Attenti alla superficialità che vi caratterizza in questi giorni: cercate di non giudicare le persone fin dal primo incontro, senza dar loro la possibilità di farsi conoscere. Questo, infatti, potrebbe farvi sopravvalutare amicizie non così stabili o farvi perdere quelle già consolidate. Prudenza nel fare nuovi progetti.

Anche se oggi non andrete in ufficio, non potrete fare a meno di pensare agli impegni, a ciò che avete lasciato sulla scrivania: i familiari vi rinfacceranno di trascurarli e di non riuscire proprio a staccare la spina. Fatevi perdonare omaggiandoli di piccole sorprese, preparate una sfiziosa cena e organizzate una partita a carte: alla fine vi accorgerete di quanto siano importanti.

La Luna oggi entra in Sagittario, e peggiora gli effetti di Giove e Urano difficili. Non aspettatevi che gli altri vi lascino in pace, se appena avete dato loro modo di risentirsi con voi: frecciate e punzecchiature non si faranno aspettare. Improvvisa insicurezza, che porterà inquietudine e gelosia esagerata nella coppia.

La giornata è colma di un'atmosfera particolare, un senso d'attesa, quasi che dovesse, da un momento all'altro, portarvi un regalo o una sorpresa. L'importante è che vivrete ogni cosa in allegria, e in questo modo vi attirerete la fortuna. Momento super per i single, soprattutto per quelli nati nella prima decade, fatidici incontri in arrivo.

Vi sveglierete di pessimo umore e sarete portati al litigio. Non risparmierete nemmeno il partner: ma dopo una "tempesta in un bicchiere d'acqua", ci sarà una dolcissima riconciliazione. Puntate tutto sul romanticismo e sulla dolcezza e, quando il ghiaccio si sarà rotto, liberate tutta la vostra calda sensualità per completare l'opera.

Vi troverete coinvolti in una discussione fra vicini di casa per questioni riguardanti le rispettive proprietà: evitate di schierarvi dalla parte di uno se non volete creare gelosie nell'altro, limitatevi solo ad esprimere la vostra opinione. Contrattempi o bidoni da parte degli amici vi rovineranno la serata: non sprecate le energie nel tentativo di farvi dare una spiegazione, ma usatele per uscire a divertirvi... non mancherà anche una piacevole sorpresa.

Affronterete la giornata con lucidità e decisione, e riuscirete a concludere qualcosa di speciale. I complimenti di chi, solitamente, è tanto critico nei vostri confronti, vi faranno un piacere tutto speciale. Peccato che il partner non sia disponibile come vorreste, ma tutto non si può avere...

L'invito a cena di una amico vi metterà di buon umore e forse capirete che ciò che provate per lui va oltre l'amicizia. Non esitate a dichiararvi... insomma, tolto il dente tolto il dolore, al massimo vi sentirete dire di no. Un parente anziano vi inviterà a passare qualche giorno con lui: se avete già altri progetti, rimandate ad un momento più tranquillo, l'importante è non rifiutare.

Se avete un sogno nel cassetto per il nuovo anno che riguarda non solo voi, ma anche la persona amata, parlatene subito: il partner oggi particolarmente aperto e disponibile, difficilmente vi dirà di no, eventualmente si limiterà a darvi qualche buon consiglio. Tenete d'occhio cellulari, posta elettronica: la notizia che attendete da tempo potrebbe arrivare proprio oggi.

Sarete così presi dai vostri impegni di lavoro da trascurare completamente la dolce metà che alla prima occasione non mancherà di rinfacciarvi di mancanza di sentimenti e di totale indifferenza nei suoi confronti. Cercate in tutti i modi di farvi perdonare: organizzate una cenetta romantica a lume di candela, scegliete la musica adatta... a fine serata vi sembrerà che il rapporto sia tornato come agli inizi.

La Luna vi aiuta a venire a capo di qualche fastidioso contrattempo. Quindi armatevi di un seducente sorriso a trentadue denti ed affrontate concorrenti o rivali, certi di uscire vincenti da ogni contesa.

Comincerete con le migliori intenzioni, ma qualcuno metterà ingiustamente in dubbio la vostra buona volontà. Offesissimi, incrocerete le braccia, assumendo atteggiamenti di resistenza passiva, finchè non vi chiederanno scusa come dite voi. Allora riprenderete a darvi da fare, ma ormai il momento migliore sarà passato.
12/11/2007 18:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 13 novembre 2007


Oggi avrete un gran bisogno di sentire che le persone care vi amano e vi sono vicine, e sono sempre pronte ad aiutarvi quando vi trovate in difficoltà. Attenzione, non dimenticate che nella vita bisogna anche dare non solo ricevere: quindi tenetevi sempre pronti a dare una mano al prossimo quando vi viene richiesta. Serata in compagnia dei familiari.

Siete piuttosto svagati e distratti: se vi è possibile, rimandate colloqui importanti, interrogazioni o esami. Oggi dedicatevi a tutte quelle attività che non richiedono troppa concentrazione: lavori domestici, una corsa a piedi o in bicicletta. Non solo riuscirete a rilassarvi, ma vi ricaricherete completamente le pile per affrontare al meglio il resto della settimana.

Ancora un piccolo sforzo e finalmente raggiungerete il tanto sospirato traguardo: attenzione solo a non distrarvi, i vostri avversari approfitterebbero subito di un vostro cedimento per rubarvi i meriti di tanto lavoro. Notizie in arrivo da un parente lontano che vi inviterà a trascorrere qualche giorno a casa sua: accettate senza indugio, vi aiuterà a rimettervi in forma.

Favoriti gli incontri e i rapporti sentimentali: se siete single, non mancheranno per voi buone occasioni di iniziare una relazione con una persona conosciuta da poco... unico consiglio, fate un passo alla volta. Per tutti, possibilità di consolidare le storie già esistenti: un regalino, un bigliettino romantico... un piccolo gesto ma un grande risultato. Se avete dimenticato di fare gli auguri a qualcuno, rimediate subito.

Momento particolare dal punto di vista sentimentale: alcuni di voi faranno incontri interessanti, altri decideranno di mettere al mondo un figlio, molte coppie di fidanzati fisseranno la data del matrimonio. In serata, tutti avranno un buon motivo per festeggiare e brindare insieme agli amici. Se state per partire per le vacanze, non dimenticatevi sciarpa e cappello.

Se una persona vi interessa davvero, non perdetevi d'animo ogni qualvolta vi sentirete dire di no: lo fa solo per mettervi alla prova. Accantonate la timidezza e dichiarate apertamente i vostri sentimenti: oggi le stelle sono dalla vostra parte e non mancheranno di appoggiare ogni vostra iniziativa. Se avete qualcosa da farvi perdonare, questo è il momento buono per farlo.

Gli astri vi aiutano a operare cambiamenti positivi sia nella vita privata che in quella professionale: anche se oggi è una giornata di festa, infatti, alcuni di voi saranno costretti ad andare al lavoro, ma non mancheranno soddisfazioni e aumenti di stipendio. E l'amore? Andrà a gonfie vele. Buona la forma fisica: non dimenticatevi però di coprire bene la gola quando uscite di casa.

Una vincita, la notizia che i vostri investimenti stanno dando buoni frutti, vi permetteranno di tirare un sospiro di sollievo; e avrete la possibilità di partire per le tanto sospirate vacanze con maggior spensieratezza e gioia. Per coloro che invece domani dovranno recarsi in ufficio, le stelle consigliano riposo e relax: avrete bisogno di tutte le vostre energie per affrontare i numerosi impegni che vi aspettano

Oggi avete la Luna nel segno: e tutto fila liscio, che si tratti di partire per le ferie o di sostenere un esame o un colloquio di lavoro. Faccia tosta ne avete, capacità di cogliere al volo le buone idee e di farle vostre anche... vi sarà sufficiente il più piccolo suggerimento per fare una bellissima figura.

Non riuscite più a tenere a freno la lingua: il comportamento di quel collega non vi piace per niente e soprattutto non è vantaggioso per l'azienda. Anche se non è nella vostra natura fare la spia, parlatene con un superiore: farete bella figura. Evitate gli eccessi alimentari: possibili disturbi intestinali o violenti mal di stomaco potrebbero impedirvi di dormire questa notte.

Se siete single o il vostro rapporto non vi soddisfa più, toglietevi le fette di salame dagli occhi e guardatevi intorno: vi accorgerete che qualcuno ha perso la testa per voi, una persona molto affascinante sia da punto di vista fisico che mentale... un bel regalo insomma. Favoriti gli hobby e la cura della casa.

In ufficio, vi saranno offerti nuovi incarichi e responsabilità che dovrete accettare senza lamentarvi se volete raggiungere tutti gli obiettivi che vi siete prefissati. Ma se vi trovate in difficoltà, non tenetevi tutto dentro per la paura di fare brutta figura, parlatene apertamente con un collaboratore, con il capoufficio: un buon consiglio vi aiuterà a prendere il via.
13/11/2007 21:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 14 novembre 2007


Vedete di darvi una regolata, non è più tempo di giocare con i sentimenti, sia i vostri sia quelli altrui. Cercate di farvi notare con le vostre smargiassate, senza accorgervi che, in questo modo, chi vi ama diventa sempre meno sicuro di voi. Apprezzate la sua dolcezza, avete proprio bisogno di un tipo così!

Vi sentirete in ottima forma, pronti a sfidare tutto e tutti: intuito e determinazione vi saranno compagne per tutta la giornata e vi aiuteranno ad emergere sia in ufficio, durante una riunione di lavoro, sia nella compagnia di amici.

La prima parte della giornata può portare qualche seccatura imprevista, ma poi, la Luna in Capricorno vi aiuta a tornare a sorridere. Di conseguenza anche il rapporto con il partner diventa più facile e soddisfacente: siate costruttivi, godendovi le occasioni concrete per divertirvi e lasciando da parte la polemiche campate per aria.

La Luna opposta aumenta sia gli alti che i bassi di una giornata dominata da alterne vicende celesti. Un problema di lavoro o di denaro potrebbe continuare ad assillarvi, interrompendo momenti idilliaci in compagnia del partner o dei familiari.

Gli astri vi saranno vicini e vi aiuteranno ad azzeccare un affare, che non aumenterà il vostro prestigio fra colleghi e superiori, e vi porterà un bel gruzzoletto. In amore, non abbiatevela a male se chi vi ama oggi ha altro da fare che darvi retta: invece di arrabbiarvi, cercate di capire il perchè del suo comportamento, se è una cosa momentanea o se invece nel vostro rapporto è cambiato qualcosa.

Un amico vi darà l'aiuto economico di cui avete bisogno per portare a termine un progetto cui in questi ultimi mesi, avete dedicato tempo ed energie, e che vi darà la possibilità di ottenere punti preziosi ali occhi di chi di dovere... vi sembrerà di toccare il cielo con un dito. Di ottimo umore, accetterete senza lamentarvi, di aiutare il partner nelle sue faccende domestiche.

Evitate di dire sempre di sì: per la paura di offendere qualcuno, vi prenderete un sacco di impegni che non potrete proprio rimandare tanto che oggi non avrete nemmeno un minuto da dedicare a voi stessi. Non vi sembra che gli altri si stiano approfittando un po' troppo della vostra disponibilità? Buona la forma fisica, eccellente la salute.

Favoriti tutti coloro che hanno un'attività in proprio, soprattutto se nel campo dell'abbigliamento e alimentare: questo è il periodo dell'anno più redditizio per voi, quindi dateci dentro, al riposo penserete poi. Così così il rapporto di coppia: oggi non riuscirete ad evitare le scenate di gelosia del partner... siete sicuri di non aver fatto proprio niente per meritarvele?

Le stelle oggi vi sono amiche e vi creeranno le situazioni migliori per farvi notare fra colleghi e superiori. Attenzione solo a non esagerare nel dimostrare le vostre abilità e esperienza: chi occupa una posizione più alta potrebbe pensare che voi state cercando di "schiacciarlo". Serata tranquilla davanti alla TV: stare un po' da soli vi aiuterà a rilassarvi.

La dolce metà oggi sarà un po' birichina e si divertirà a fare battutine poco simpatiche sul vostro conto, cosa che vi farà andare su tutte le furie: ma non vi sembra di esagerare? Siete troppo permalosi... Concentratevi piuttosto sugli stati d'animo positivi che vivete quando siete insieme: ne otterrete nuova "linfa vitale" per far crescere il rapporto.

All'arrivo in ufficio, vi troverete sulla scrivania una montagna di lavoro arretrato da portare a termine entro sera: agitarsi non vi servirà a niente, anzi vi farà perdere concentrazione ed energia utile, piuttosto chiedete aiuto a qualche collega fidato.

Tenete occhi e orecchie ben aperti, sta arrivando per voi una bellissima sorpresa: riceverete un invito a cena da quella persona di cui vi siete innamorati follemente tanto tempo fa, un tuffo nel mare dei ricordi che vi farà rivivere emozioni indimenticabili.
14/11/2007 20:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 15 novembre 2007

La giornata di oggi sarà particolarmente difficile: cercate di tenere a freno le vostre emozioni più aggressive, che potrebbero ripercuotersi soprattutto nei rapporti con chi vi sta vicino. Evitate scenate di gelosia con il partner per non peggiorare un rapporto che ultimamente non va al meglio. Cautela negli affari.

La Luna in Capricorno porta buone novità: soprattutto sul fronte dell'amore e degli affetti familiari. E potreste decidere di cambiare programmi per le vacanze natalizie: seguite il cuore senza paura, vi suggerisce le mosse azzeccate per fare centro! Disguidi organizzativi si sistemeranno in breve tempo.

Aria di novità sul lavoro: chiedendo un po' a destra e a manca riuscirete finalmente a togliervi quella curiosità, che da tempo vi tormenta... ma non è detto che le cose stiano esattamente come sperate! In amore non date retta ai pettegolezzi che vi verranno rivelati da un ex del partner.

Allegri e con tanta voglia di fare nuove esperienze, sarete costretti a fare i conti con un partner pantofolaio e di pessimo umore. Rinunciare a divertirsi o lasciarlo cuocere nel suo brodo e cercare una compagnia migliore? Ascoltate il vostro cuore. Possibilità di realizzare un importante progetto, ma non pensate di riuscire a fare tutto da soli.

Buone nuove dal fronte finanziario: grazie ai consigli di un esperto, riuscirete a mettere da parte un bel gruzzoletto che vi permetterà di fare vacanze da sogno. Gradita sorpresa da parte di un familiare con cui in passato avete avuto una discussione. E potete riprendere il rapporto da dove lo avevate lasciato. Divertimento in serata.

La Luna arriva in Capricornoe le cose, per voi, si mettono al meglio. Dolci sorprese sul piano sentimentale: lasciatevi andare, dicendo "candidamente" quello che provate e la persona del cuore vi risponderà sulla stessa lunghezza d'onda. Se siete soli, prendete sul serio una dichiarazione d'amore: anche se vi sembra impossibile, è sincera!

Se vi ostinerete ad avere ragione a tutti i costi, non riuscirete a porre fine a quell'eterna rivalità con il collega che lavora al vostro fianco per la realizzazione di un importante progetto. Avete sì buone idee, ma dovete lasciare spazio anche a quelle degli altri. Serata tranquilla in compagnia dei familiari: fate un gioco di società, vi aiuterà a divertirvi ed a rilassarvi.

Tutto bene per quanti di voi sono impegnati nella professione: un progetto potrebbe slittare di qualche giorno e vi sembrerà una sconfitta non riuscire a concluderlo prima della fine dell'anno. Ma in realtà è meglio così, avrete il tempo di mettere a punto tutti i particolari e di evitare un fastidioso trabocchetto.

Gli astri vi invitano alla prudenza: affrontate con cautela spese, investimenti, affari, eventualmente fatevi consigliare da un esperto. Per tutti gli studenti, attenzione ai compiti in classe a sorpresa: quindi preparatevi se non volete rovinarvi la media. In amore, grandi novità per chi è fidanzato: il partner sta per farvi la fatidica domanda, siete sicuri di sapere cosa dovete rispondere? Interrogate il vostro cuore.

Sia in ufficio che nella vita di coppia, oggi dovrete per quieto vivere accantonare l'orgoglio e imparare a chiedere scusa, anche se a sbagliare non siete stati voi. In serata riceverete la telefonata di un amico che non vedete da parecchio tempo e che vi comunicherà notizie importanti su un investimento: rischiate, magari impegnando solo una piccola somma, ricordate che avete dalla vostra anche la Luna.

Stanchi e nervosi, sentirete la necessità di rilassarvi e di non fare niente: ma non state con le mani in mano, vi renderebbe ancora più insofferenti. Se avete ancora qualche impegno scolastico o di lavoro in sospeso, cercate di migliorate la vostra preparazione.

Al lavoro una situazione potrebbe sbloccarsi, nella gestione familiare riuscirete ad organizzarvi meglio del solito, un affare proficuo vi sarà presentato da un amico o da un consulente... Dal punto di vista dei rapporti personali, siete in una fase di verifica dei vostri sentimenti, che non vi consentirà di prendere posizioni decise.
15/11/2007 19:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 16 novmbre 2007


Con la Luna in Acquario e Saturno in Vergine, per chi deciderà di starvi vicino, oggi sarà proprio una giornata dura. Litigi, battibecchi, offese, soprattutto con i condomini e i vicini di casa, per piccole questioni che da tempo si trascinano. Cercate di staccare, magari andando a vedere un bel film o a fare una gita in bicicletta.

Avrete la possibilità di vivere un'avventura con una persona da poco conosciuta: anche se "queste cose non vi piacciono", gli astri consigliano di lasciarsi andare per una volta, non ve ne pentirete. Nella vita professionale, evitate di fare due lavori: sarete così stanchi da non riuscire a dare il meglio di voi stessi nè in uno nè nell'altro.

E' il momento di raccogliere i frutti del lavoro fatto fino ad ora: molti di voi verranno gratificati dai superiori o dai clienti, sia dal punto di vista morale che da quello economico. Non montatevi la testa: sarebbe un errore pensare di poter vivere di rendita, o fidarsi ciecamente dei propri collaboratori. Ancora un piccolo sforzo prima di arrivare alla meta!

Buone notizie in arrivo, riguardo alla realizzazione di un desiderio, probabilmente legato al prestigio personale o alla carriera. Se siete in attesa della conferma di un incarico, non smettete proprio adesso di sperare e di proporre la vostra candidatura. Per quanto riguarda il denaro, limitate l'eccessiva generosità: una persona poco affidabile potrebbe chiedervi un prestito.

Lasciate che oggi siano gli altri a decidere per voi. Staccatevi da tutto e cercate di ritrovare voi stessi: gli errori commessi durante questi giorni devono esservi da insegnamento per evitare di ricommetterli in futuro. Osservate chi vi sta vicino e traete le vostre conclusioni. Domani agirete.

Mercurio in transito in Scorpione, vostro terzo settore astrologico v'invita ad aprirvi alla comunicazione a cercare nuovi sbocchi per affari lucrosi o amicizie..particolari!!

Ottimismo è la parola d'ordine con la quale riuscirete a volgere a vostro favore anche una situazione che inizia decisamente con il piede sbagliato. Un invito a sorpresa da non perdere: accettatelo e vi troverete vicinissimi a una persona che da tempo cercate invano di abbordare.

La vita sociale promette di essere particolarmente effervescente, con un invito che vi metterà in subbuglio. Non lasciatevi frenare nè dalla vostra insicurezza nè tanto meno dalle critiche del partner: in realtà sta solo dimostrando la sua gelosia per la vostra nuova popolarità... Attenzione però a non confondere una simpatia o un'attrazione fisica con un amore.

Faticherete a rendervi conto che le cose si stanno mettendo al meglio, e che avete definitivamente superato un problema che vi ha angosciato per tanto tempo. Ma le stelle oggi vi aiutano, e vi faranno fare un bel passo avanti: ringraziatele dimostrandovi ottimisti, aperti e propositivi. In un acquisto importante, non cercate di fare tutto di testa vostra: chiedete consiglio.

Se siete single, aguzzate la vista: l'anima gemella è già lì, accanto a voi, solo che non riuscite a riconoscerla. Non guardate all'aspetto esteriore delle persone che vi circondano, ma leggete nei loro cuori: è così che capirete chi è.

Sarete al centro dell'attenzione: sappiate gestire al meglio questo momento, senza nè promettere più di quanto potete dare, nè tirarvi indietro. Un'entrata imprevista vi tranquillizzerà sul piano economico, ma non cominciate subito a spendere e spandere... Prima di cambiare rotta nel lavoro, accertatevi che le nuove proposte siano davvero concrete.

Potranno esserci novità e chiarimenti, sia con chi vi ama che con tutti coloro che hanno a che fare con voi, per lavoro o per amicizia. Peccato che resti una certa insoddisfazione di fondo: forse è legata alla vostra incapacità a liberarvi di un pregiudizio e buttarvi a capofitto dove vi spinge il vostro cuore.

16/11/2007 20:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 17 novembre 2007


Con la Luna che illumina il vostro undicesimo settore zodiacale avrete mille possibilità d'incontrare personaggi influenti e di aprirvi a nuovi incontri sociali prestigiosi. Non fate gli spiritosi...in fondo brillare da star vi piace sempre tantooo!!!!

Fatevi coraggio e gridate ai quattro venti le vostre idee: per non deludere nessuno, avete sempre tenuto la bocca chiusa ma è arrivato il momento di farvi valere. Alla fine avrete un nemico in più, ma sarete in pace con voi stessi.

Risolvete una questione economica senza temporeggiare inutilmente: è il solo modo per venirne a capo in modo onorevole. Le stelle vi aiutano a prendere l'iniziativa nella vita sentimentale, soprattutto se dovete "ricucire uno strappo" con un partner che avete offeso, ma che amate ancora. Contate però solo su voi stessi, e non sull'aiuto di amici impiccioni.

Le persone che collaborano con voi si sentiranno appoggiate e supportate da voi: buoni risultati per tutta l'èquipe. Un po' di sbadataggine a fine giornata: probabilmente il vostro fisico vi sta segnalando che è giunta l'ora di fare uno stacco. Piantate tutto e andate a divertirvi, ricaricherete le batterie!

Il sentirsi depressi e fuori forma, può essere causato non solo da ciò che vi succede intorno ma anche da stress e cattiva alimentazione. Dunque, via libera ad un po' di ginnastica o ad una passeggiata per i più pigri. Decidete di fare anche una sana dieta disintossicante. Relax per la mente con della buona musica.

Favoriti i sentimenti, sia per chi sta vivendo un rapporto di coppia sia per chi sta cercando l'anima gemella. Porterete attorno a voi un'aura divertente e sbarazzina, che vi permetterà di attirare l'attenzione di persone molto più giovani. Attenzione solo a non trascurare il lavoro, proprio oggi che il capoufficio ha deciso di darvi una gratificazione.

Se avete intenzione di cambiare lavoro, tenete occhi e orecchie ben aperti: da una fonte inaspettata vi arriverà una proposta interessante, che vi darà la possibilità di intraprendere una brillante carriera. Attenzione solo a non prenderla alla leggera, ci sono i pro ma anche i contro; comunque, con un po' di impegno e di pazienza tutto volgerà a vostro favore.

La giornata è piacevolmente movimentata: dallo shopping agli impegni sportivi, per finire con una serata elegante. Molti di voi avranno la sorpresa di vedere una vecchia conoscenza assai cambiata e decisamente interessante!

La giornata è piacevolmente movimentata: dallo shopping agli impegni sportivi, per finire con una serata elegante. Molti di voi avranno la sorpresa di vedere una vecchia conoscenza assai cambiata e decisamente interessante!

Cercherete di far pagare caro ad un amico un bidone dell'ultimo minuto, ma non ce la farete a reggere il gioco fino alla fine e tutto si concluderà con un grosso abbraccio. Guardatevi sempre le spalle al lavoro: qualcuno di molto furbo sta cercando di appropriarsi delle vostre idee. Accantonate l'orgoglio e parlatene con chi conta: le acque si calmeranno in un baleno.

Se avete qualche problema in ufficio e non sapete dove sbattere la testa, chiedete consiglio alla persona amata: saprà darvi un ottimo consiglio e in men che non si dica riuscirete a portare a termine tutti gli incarichi affidati e vi avanzerà ancora del tempo per aiutare qualche collega più lento o con meno esperienza.

Almeno oggi, cercate di dimenticare il lavoro e tutti i problemi ad esso connessi e dedicatevi completamente alla persona amata: forse voi nemmeno ve ne rendete conto, ma la state decisamente trascurando... quindi se volete iniziare il nuovo anno sotto i migliori auspici, invitatela a cena, scrivetele un bigliettino romantico, ma soprattutto dichiaratele tutto il vostro amore.
18/11/2007 16:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 18 novembre 2007

Un amico un po' impiccione vi riferirà pettegolezzi poco rassicuranti su un vostro conoscente comune; e, anche se non lo ammettereste per tutto l'oro del mondo, ci siete rimasti proprio male. Qualcuno vi chiederà di uscire con lui: non ditegli di sì per buona educazione se non ne avete voglia, rovinereste la serata ad entrambi.

Abbiate la freddezza necessaria nell'affrontare una situazione piuttosto complicata e soprattutto non fatevi prendere dal panico. Se proprio non vi sentite sicuri, chiedete un parere al vostro partner oppure ad un amico fidato. Anche gli astri non mancheranno di offrirvi il loro aiuto.

Vi adeguerete senza fatica alla forte volontà di una persona che vi è molto vicina, e che ha deciso di prendervi sotto la sua protezione. Se non è ancora successo, l'ammirazione che provate per lei potrebbe tramutarsi in un sentimento molto più tenero. Chiudete un occhio sulle bizze di un di un parente più giovane, cercate di comprendere che cosa lo spinge.

Energia e voglia di vivere al top; disponibilità ad occuparvi dei vostri doveri, invece, al minimo storico! Cercate un compromesso con i familiari, magari "comperando" qualche servizio dai fratelli più piccoli... Se invece siete voi i più giovani in famiglia, evitate i colpi di testa: vi fareste male!

Questa per voi non sarà certamente una giornata facile. Tutti vi saranno contro: i familiari che vi accuseranno di avere le mani bucate, gli amici che vi definiranno un egoista, il partner che farà di tutto per farvi sentire in colpa. Ammessa qualche lacrimuccia, ma non disperatevi più di tanto: distraetevi leggendo un bel libro o ascoltando della buona musica.

Piacevolmente distratti dalle avance del partner, oggi non riuscirete a concentrarvi su nulla: farete fatica a prendere sul serio doveri e responsabilità e vi ritroverete a fine giornata senza aver fatto niente di utile. Poco male, una volta tanto ci si può permettere una pausa... e poi con la settimana lavorativa che vi attende, anche le stelle vi consigliano di ricaricare le batterie.

Avrete tante opportunità di fare nuove conoscenze che potrebbero concretizzarsi in rapporti duraturi, sia sul piano dell'amicizia che su quello dei sentimenti. Fra queste non mancherà chi saprà darvi buoni consigli su come investire i vostri risparmi e sul come migliorare la vostra attività. Se dovete mettervi alla guida dell'automobile, usate la prudenza.

Sia in famiglia che nella compagnia di amici, riuscirete a muovervi con diplomazia e dolcezza ed a farvi apprezzare per le vostre qualità di amico e ottimo consigliere, aspetti del vostro carattere che vi ritorneranno utili per attirare l'attenzione di quella persona per cui, e non potete negarlo, avete perso completamente la testa. Momento favorevole per dare inizio a progetti a due: molte coppie di fidanzati fisseranno la fatidica data del matrimonio.

Le stelle vi regalano fascino e grinta, elementi che vi permetteranno di primeggiare sia nella compagnia di amici, sia fra i colleghi di lavoro: attenzione solo a non strafare, qualcuno di più forte non ci penserà su due volte a farvi ritornare con i piedi per terra. Vi siete ricordati di comprare un regalino per quel parente anziano che in fondo vi vuole tanto bene? Un piccolo gesto, un dono di poco valore, ma molto significativo...

Scrollatevi di dosso tutti gli scrupoli e i sensi di colpa per non essere riusciti a concludere quell'affare: in fondo avete agito con assoluta sincerità. Per qualcuno potrà esserci la possibilità di innamorarsi di una persona "irraggiungibile": tornate con i piedi per terra e smettetela di sognare ad occhi aperti. Per tutti: attenzione ai colpi di calore.

L'amore, con i suoi misteri e i sui giochi, vi terrà occupati tutta la giornata e vi aiuterà a dimenticare le fatiche della settimana lavorativa appena trascorsa. Se siete single e in cerca dell'anima gemella, non lasciate scappare tutte le buone occasioni che le stelle vi offriranno su un piatto d'argento... non si presenteranno una seconda volta. Momenti caldi anche per coloro che sono già impegnati in un rapporto: il partner vi farà vivere incredibili emozioni.

Oggi vi sembrerà che tutto quello che desiderate da tempo si possa realizzare. Successo soprattutto per chi è in cerca dell'anima gemella grazie ad un incontro casuale sul posto di lavoro o nel bar vicino casa. Fascino e sensualità sprizzeranno da tutti i pori e nessuno vi potrà resistere. Gratificazioni in ambito lavorativo.
18/11/2007 20:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 19 novembre 2007


Datevi una regolata e toglietevi quell'aria di superiorità che vi siete stampati addosso: forse sarebbe meglio che abbassaste un po' la cresta prima che ci pensi qualcun altro a farlo. Inizio di settimana non molto florido: avete così tante cose da fare da non sapere nemmeno da che parte cominciare.

Un po' di confusione in campo sentimentale vi renderà nervosi per gran parte della giornata, ma in serata l'intervento di un amico comune aggiusterà la situazione e vi ritroverete più innamorati e felici di prima. Tutto bene nella professione: riuscirete a raggiungere gli obiettivi prefissati e non mancheranno i complimenti di colleghi e superiori.

Tutto bene sul lavoro: cercate solo di non distrarvi, il datore vi sta osservando per darvi una promozione, non fategli cambiare idea. Se volete conquistare l'amato bene, fate voi il primo passo: un fiore, un invito a cena, una telefonata saranno più che convincenti. Attenzione alle scottature.

Con il favore degli astri, oggi riuscirete a realizzare un vostro sogno: ciò vi darà la carica giusta per affrontare il duro lavoro che vi aspetta in ufficio. Dedicate il tardo pomeriggio alle spese, all'acquisto di tutto ciò che vi serve per passare una notte con la dolce metà. Se passate davanti ad un'edicola, comprate un biglietto della lotteria.

Allegri e con tanta voglia di fare al mattino, un po' stanchi e delusi nel pomeriggio, colpa non solo della non sempre favorevole posizione dei pianeti, ma anche delle continue critiche di un collega che a parer suo, ne sa molto più di voi. Buona la forma fisica, ma attenzione alla linea, soprattutto ora che stanno per iniziare le vacanze.

Eccitante atmosfera di aspettativa, in cui metterete a punto gli ultimi dettagli per la festa di domani. Iniziate a tirare fuori dall'armadio il vestito scelto per l'occasione, andate dal parrucchiere, fate gli ultimi acquisti... era tanto che non provavate una simile emozione. Sarà forse perchè passerete la serata con la persona amata, magari sono gli ottimi risultati che avete ottenuto ultimamente, ma sprizzate allegria da tutti i pori.

Sbalzi di umore e, ancora di più, di rendimento: passerete da momenti in cui rendete decisamente più della media, ad altri in cui non combinate nulla. Forse la stanchezza, magari un problema d'amore cui proprio non riuscite a non pensare: fatto sta che se accettate l'aiuto di un caro collega, tutto filerà liscio come l'olio.

L'amore sarà la grande protagonista di questa giornata prefestiva: per le coppie più stagionate, possibilità di rivivere le emozioni dei primi tempi, grazie ad un ritorno di passione con il partner, per i giovanissimi ottime occasioni di incontrare il primo amore... insomma, per tutti un motivo in più per festeggiare domani. Regalate un mazzo di fiori alla donna che più vi sta a cuore, alla mamma come ad un'amica; gradirà tantissimo.

Stressati dalla solita vita, vorreste spezzare tutte le catene che vi tengono legati e volare liberi incontro all'avventura. Avete decisamente bisogno di riposo, prendetevi una giornata di ferie e fate ciò che più vi piace: una passeggiata, cucinare, leggere un libro, andare a fare shopping. A fine giornata vi sentirete meglio e con tanta voglia di fare.

Sarete i protagonisti di una splendida avventura sentimentale, che, anche se breve, difficilmente riuscirete a dimenticare. Guai seri se già state vivendo una storia d'amore: il partner, solo guardandovi negli occhi, capirà che qualcosa non va e vi chiederà una spiegazione immediata. Sta a voi decidere se dire o no la verità. Chiedete consiglio ad un caro amico.

Una certa apatia, che non vi è congeniale, può farvi rinunciare a iniziative interessanti, ma che richiedono impegno. Dovreste occuparvi di più di voi stessi, prendervi le pause di relax che vi occorrono in modo da arrivare a sera carichi: il partner ha qualche aspettativa extra, oppure una bella novità da festeggiare insieme a voi, e sarebbe un peccato deluderlo.

Nonostante la stanchezza oggi troverete ugualmente il modo di divertirvi, in compagnia di alcuni amici o dei parenti più intimi. Momento favorevole e decisamente opportuno di iniziare una dieta disintossicante: non vi sembra di avere un po' esagerato in questi giorni?
19/11/2007 19:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 20 novembre 2007

Una telefonata, una fotografia o le dolci note di una vecchia canzone vi faranno tornare alla mente quella persona che avete tanto amato. State in compagnia della vostra famiglia o di qualche amico, ma comunque evitate la solitudine se non volete che la malinconia abbia il sopravvento. Tensioni in ambito professionali, dovute più che altro al vostro brutto vizio di cambiare spesso idea.

La Luna in sestile al vostro Sole, ma congiunta ad Urano mette in moto energie profonde e difficili da controllare. Sospetti infondati nei confronti del partner o dei vostri collaboratori vi terranno sulle spine per un po' di tempo. Per fortuna Venere vi aiuterà a convincervi che non avete proprio nulla da temere. Evitate gli strapazzi e le esagerazioni alimentari.

Oggi farete più fatica del solito a svegliarvi: sarà il tempo, sarà la stanchezza o forse qualche lieve malessere stagionale... comunque non potete proprio non andare in ufficio, avete ancora una montagna di lavoro arretrato che vi aspetta sulla vostra scrivania. Bevete una bibita energetica, fate un'abbondante colazione e vedrete che in men che non si dica sarete pronti ad affrontare la dura giornata.

Siete degli eterni incontentabili: se qualcosa vi va storto ve la prendete con tutto e con tutti, se ricevete delle notizie positive o se vi accade qualcosa di fantastico, dite che è troppo bello per essere vero... insomma, non si sa mai che pesci prendere con voi e questo mette spesso in imbarazzo chi vi circonda. Imparate a godere dei momenti di tranquillità che la vita vi offre.

I pettegolezzi di un amico sul conto della persona amata vi metteranno la classica pulce nell'orecchio e non potrete fare a meno di metterla alle strette e di obbligarla a darvi una spiegazione sufficientemente convincente. Alla fine sarete voi a dover chiedere scusa al partner: non apprezzerà molto la scarsa fiducia che avete nei suoi confronti.

Serenità e relax per voi oggi si trovano tra le quattro mura domestiche: dopo le follie della notte precedente, non è proprio il caso di uscire ancora di casa... dormire e riposare vi aiuteranno a ricaricare le batterie. Tisane e una buona minestrina sono d'obbligo per rimettere in sesto lo stomaco. Non dimenticatevi di fare gli auguri di buon anno a quel parente anziano.

Questa mattina, che peso alzarsi dal letto. Ci metterete un po' ad ingranare: ma ahimè, vi sarà richiesto un surplus di impegno. Il partner è giù di morale? Non lasciatevi travolgere dal suo pessimismo, infondetegli coraggio e mostrategli concrete vie d'uscita.

Luna, Mercurio e Venere vi rendono affascinanti e vi aiutano ad esprimere al meglio idee e sentimenti. In serata, liberi da insicurezze e da condizionamenti, potrete dedicarvi alla persona amata: passione, erotismo e tanto romanticismo vi permetteranno di dare nuova linfa vitale al rapporto di coppia.

La Luna in quadratura vi combina qualche guaio, rallentando e ostacolando proprio gli affari che avete più a cuore. Per fortuna il Sole e Mercurio vi danno tutti i mezzi, morali e materiali, per uscirne. L'importante è che non cerchiate negli altri le colpe dei vostri guai, altrimenti finireste per perdere tempo in battaglie inutili, invece di concentrarvi sulle soluzioni.

Per voi è un periodo di particolare stress in vista di tutti gli impegni che vi attendono ma ricordate che la meta è ormai quasi raggiunta. Armatevi di tanta pazienza e impegno e vedrete che sarete presto ripagati di tutti gli sforzi fatti. Imprevisti noiosi per tutti.

Idee e sensazioni contrastanti in lotta nel vostro cuore, che difficilmente troveranno un accordo. Con questo stato d'animo di fondo, non sarà facile prendere decisioni o affrontare incarichi delicati. Temporeggiate, lasciando che le cose sedimentino.

Fiduciosi delle vostre qualità e dotati di un fascino particolare, non avrete difficoltà a farvi notare; e anche le persone che finora sembravano non degnarvi nemmeno di uno sguardo, non vi rimarranno indifferenti. Nonostante la stanchezza, no vi tirerete indietro quando si tratterà di prendere l'iniziativa, regalando coraggio anche a chi è più timido e più debole di voi.
20/11/2007 18:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 21 novembre 2007


Sarà per il freddo o forse la stanchezza, ma oggi non avrete molta voglia di impegnarvi. Ma non potete nemmeno deludere chi vi sta vicino: dopotutto siete stati voi a fare certe proposte. Non permettete alla dolce metà di mettervi i piedi in testa: ditele chiaramente ciò che pensate di lei... e se vi lascerà pazienza, qualcuno è già pronto a prendere il suo posto.

In ufficio, sarete chiamati a realizzare un importante progetto con la collaborazione di alcuni colleghi con cui in passato avete avuto una divergenza di opinione: anche se ciò vi costerà fatica, saprete adeguarvi alle loro direttive, anche se non proprio di vostro gusto... con la speranza che arrivi il momento propizio per rimettere i puntini sulle i. Possibile promozione o aumento di stipendio.

Anche nelle coppie più affiatate il cielo rischia di annuvolarsi: attenzione alle parole che usate nel tentativo di rispondere ai chiarimenti che vi vengono chiesti dal partner, potreste ingenerare solo dubbi e incertezze. Provate a scrivergli un biglietto, farete più bella figura. Serata divertente in compagnia di vecchi compagni di scuola.

Evitate di continuare a girare da una stanza all'altra del vostro ufficio: non solo non combinerete niente voi, ma rischierete di far perdere tempo anche a chi vi sta vicino. Sarà forse il dolce ricordo della serata passata con il partner la causa della vostra distrazione? Attenzione solo a non farvi soffiare da sotto il naso un progetto importante.

Un amico vi presenterà su un piatto d'argento una nuova opportunità per incrementare le entrate economiche: sarete così entusiasti all'idea di guadagnare da dimenticarvi completamente della persona amata, che si offenderà terribilmente. Se ci tenete al rapporto, fate di tutto per farvi perdonare: non sono necessari gioielli o costosi vestiti, basta semplicemente un biglietto scritto con il cuore.

Mercurio in buon aspetto vi regala forza e tono fisico. Meglio approfittarne, passando un po' di tempo all'aria aperta e praticando sport. Rimetterete in circolo la vostra energia, e, dopo, avvertirete una piacevole sensazione di benessere. Qualcuno vi proporrà i suoi interessi: ascoltatelo, potreste sentirvi coinvolti e iniziare nuovi hobby.

Oggi le maggiori difficoltà sul lavoro verranno dai rapporti con i colleghi: e ad un certo punto non ce la farete più a stare zitti, anche se il vostro interlocutore è una persona anziana o con più esperienza. Un contrattempo in famiglia manderà a monte un vostro impegno: poco male, dopotutto non era così importante.

Se avete qualche sogno chiuso nel cassetto cui tenete in modo particolare, è arrivato il momento di tirarlo fuori: grinta, fascino, determinazione e un pizzico di fortuna vi permetteranno di realizzarlo, riuscendo anche a convincere chi vi circonda a darvi una mano. Tutto bene in amore... e anche chi finora non ha mai creduto all'esistenza dell'anima gemella, oggi dovrà ricredersi.

Un dubbio improvviso potrebbe minare qualcuna delle vostre certezze, soprattutto riguardo alla fedeltà del partner o di un amico. Probabilmente è del tutto infondato, in realtà siete voi che avete voglia di libertà e, inconsciamente, cercate scuse per allontanarvi in cerca di avventure. In ogni modo la giornata è piacevole e movimentata.

Le particolari posizioni dei pianeti, oggi, vi renderanno intolleranti a qualsiasi cosa o novità vi potrebbe accadere. Presuntuosi e nello stesso tempo capricciosi, non vorrete sentire ragioni se non le vostre. Attenzione a non creare problemi soprattutto al lavoro, dove da tempo si respira una situazione già tesa.

Piccole beghe in ufficio non vi coinvolgono direttamente: e allora statene fuori, una parola detta al momento sbagliato potrebbe solo nuocervi! Il partner è irrequieto, usate la vostra finissima sensibilità per sintonizzarvi sulla sua lunghezza d'onda: riuscirete a sciogliere le sue tensioni e farlo ragionare con calma sui suoi problemi.

La Luna viaggia nel vostro secondo settore astrologico e facilita ogni trattativa d'affari o anticipa l'arrivo di notizie e comunicazioni importante. Per qualcuno sarà possibile recuperare vecchi crediti, niente male, no?
21/11/2007 20:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 22 novembre 2007


Evitate di raccogliere le provocazioni: sia al lavoro, dove vi verrebbe voglia di rispondere per le rime a un superiore, che crede di potervi trattare a pesci in faccia. Sia nel rapporto di coppia, quando il partner darà per scontato che dovete esaudire ogni suo desiderio. Una fredda cortesia, saldamente attestata sulla trincea dei vostri doveri e nulla più sarà il miglior modo per farvi chiedere scusa da entrambi.

"Chi fa da sè, fa per tre": gli astri vi consigliano di tenere ben a mente questo antico detto, soprattutto se siete nati nella prima decade. Oggi dovrete prendere una decisione molto importante riguardante il settore lavorativo. Non chiedete consiglio a nessuno, nemmeno a quelle persone a voi molto care, ma fidatevi del vostro sesto senso: otterrete migliori risultati.

Le stelle vi regalano energia e voglia di fare e quel pizzico di fortuna che non guasta mai: se è vero poi che il buongiorno si vede sin dal mattino, oggi andrete alla grande. Riuscirete a concludere buoni affari, otterrete un aumento di stipendio e verrete letteralmente sommersi dai complimenti... cosa volete di più? Favoriti soprattutto coloro che devono firmare dei contratti o fare grossi acquisti.

In ufficio, vi verranno affidati numerosi incarichi che riuscirete a portare a termine in poco tempo e dimostrando di possedere grandi doti organizzative e di grande abilità. Evitate di strombazzare ai quattro venti i vostri successi: raccoglierete solo l'invidia dei colleghi, che non esiteranno a mettervi i bastoni fra le ruote pur di farvi commettere un errore.

Il capo ufficio vi affiderà un incarico di fiducia che vi permetterà di dimostrare tutta la vostra abilità e di ottenere una promozione: l'unico guaio è che non sarete soli, ma affiancati da un collega dell'altro sesso con cui in passato avete avuto una relazione. Mettete le cose in chiaro fin dall'inizio: non avete nessuna intenzione di ritornare sui vostri passi... o sì?

Le stelle vi offriranno su un piatto d'argento l'opportunità di guadagnare un bel gruzzoletto, somma che non vi cambierà al vita, ma vi permetterà di tirare un bel respiro di sollievo. In ufficio, accantonate la timidezza e affrontate senza mezzi termini quella questione che vi infastidisce: riuscirete a far valere le vostre ragioni e qualcuno vi chiederà anche scusa.

In ufficio, vi troverete sommersi da una valanga di impegni, tutti di una certa urgenza: cercate di organizzarvi in modo da sfruttare al meglio il tempo a disposizione, cominciando ad occuparvi delle cose più importanti, e lasciando per ultime o affidando ad altri quelle che non richiedono necessariamente il vostro intervento. Attenzione solo a non farvi prendere dall'ansia: "Chi va piano va lontano".

Tenete d'occhio cellulare, posta elettronica e segreteria: la notizia che tanto aspettavate sta per arrivare e come un fulmine a ciel sereno vi lascerà senza parole... meglio di quanto potevate immaginare. Per alcuni potrebbe trattarsi di una vincita, per altri di un nuovo posto di lavoro o di un aumento di stipendio; in ogni caso, questa sera avrete di che festeggiare.

Il tempismo, l'intuito e non da ultimo il favore degli astri vi faranno trovare al posto giusto nel momento più opportuno: riuscirete così a concludere un affare molto redditizio, spiazzando tutti gli avversari, anche quelli più esperti. Ciò susciterà l'ammirazione di chi di dovere soprattutto di quella persona che ultimamente vi sta osservando per darvi la tanto sospirata promozione.

Non permettete a chi vi circonda di evidenziare in pubblico i vostri difetti ed errori o di criticare il vostro operato: rimediereste solo una gran brutta figura agli occhi di chi conta. Alti e bassi nel rapporto di coppia, ma niente che non possa essere risolto con una cenetta a lume di candela o una lunga chiacchierata.

Tenete separati i vari settori della vostra vita: il partner si è stancato di sentirvi parlare di lavoro e soprattutto vi vorrebbe un po' più vicino... non vi sembra che ha ragione? Fatevi perdonare organizzando una serata speciale solo per voi due: cenetta a lume di candela, musica romantica, un piccolo dono e un bigliettino di scuse e, buon divertimento.

Come il genio della lampada di Aladino, il partner vi darà la possibilità di esprimere tre desideri che solo lui può aiutarvi a realizzare: ponderate bene le vostre scelte e soprattutto approfittatene, capitano raramente simili occasioni. Sul lavoro, vi potrete scontrare con un collega più anziano o con maggior esperienza che non approva il vostro modo di agire: non date in escandescenza, ma prendetela con filosofia.
22/11/2007 21:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 23 novembre 2007


Sarete indaffaratissimi ad organizzarvi le vacanze: una visita al museo, qualche giorno al mare, un week-end in montagna... ma siete sicuri di potervelo permettere? Ultimamente gli affari non sono poi andati così bene e non è proprio il caso di gettare soldi dalla finestra. Non permette ad un pettegolezzo di mettervi in cattiva luce agli occhi di chi conta.

Per i nativi della seconda decade buone possibilità di vivere splendide avventure sentimentali: se siete single, accantonate dubbi e pregiudizi e buttatevi, se siete già impegnati, prima di prendere qualsiasi decisione, chiedetevi se ne vale veramente la pena... il partner, in questo periodo particolarmente sospettoso, non ci metterebbe molto a scoprire il tradimento. Fortuna al gioco.

Un superiore vi affiderà un numero enorme di incarichi, che, con tutta la buona volontà non riuscirete a portare a termine per mancanza di tempo: cercate di non scomporvi di fronte alle sue pretese, alla fine si renderà conto da solo di aver esagerato. Forma fisica in netta discesa: fate un po' di sport e iniziate una dieta disintossicante. Tutto bene nel rapporto di coppia.

Più calmi e tranquilli, riuscirete ad affrontare senza grossi problemi questa calda giornata di lavoro: fax, telefonate, affari da portare a termine, documenti da spedire... grande fatica, ma molte le soddisfazioni. Se siete in cerca di una prima occupazione, tenete occhi e orecchie ben aperti: da una fonte inaspettata vi arriverà una proposta interessante, che vi darà la possibilità di intraprendere una brillante carriera.

Litigi e incomprensioni per coloro che lavorano sotto le strette dipendenze di un parente: probabilmente il vostro capo si sente minacciato dall'abilità con cui sapete cavarvela in ogni situazione e perciò qualunque cosa farete potrebbe essere male interpretata. Nessuna nuova in amore, ma questa volta per una vostra scelta.

La Luna in Toro sarà per voi amica e splendida alleata: osate, senza paura di fare brutta figura o di pestare i piedi a qualcuno. Fantasiosi e intuitivi come non mai, non farete fatica a raggiungere tutti gli obiettivi prefissati e ad ottenere anche qualcosa in più. Serata da mille e una notte con un neo collega dell'altro sesso: e se non sarà amore eterno, sarà comunque un'avventura indimenticabile.

In ufficio verrete messi di fronte ad una difficile scelta: trasferirvi in una filiale all'estero con la promessa di un aumento di stipendio e di una promozione ma lontani dalla famiglia o restare dove siete senza possibilità di fare carriera ma vicino alle persone care. Esaminate i pro e i contro della situazione in base alle vostre esigenze, interrogate poi il cuore e vedrete che farete la scelta migliore.

Quanti progetti da realizzare, quanti lavori da portare a termine quando invece avreste solo voglia di rilassarvi. Ancora qualche sforzo prima delle tanto sospirate vacanze: tenete duro. Emozioni da capogiro per i nativi della seconda decade: tutto nella norma per gli altri. Forma fisica in fase calante: ritagliatevi del tempo per fare un po' di ginnastica.

Tenerezza e armonia con le persone che vi stanno intorno potrebbero farvi passare una tranquilla giornata, a patto che non vi lasciate prendere dalla malinconia per quella persona che avete tanto amato ma che è ormai uscita definitivamente dalla vostra vita. Gli astri vi invitano a guardarvi un po' in giro, qualcuno di vostra conoscenza vi sta lanciando chiari messaggi: perchè non provare ad uscire insieme?

In ufficio, un collega pettegolo vi rivelerà che state per ricevere una promozione o un aumento di stipendio: prima di esaltarvi, chiedete conferma a chi di dovere, potrebbe essere uno scherzo. Tutto bene in amore, soprattutto per i single che faranno la conoscenza dell'anima gemella con cui vivranno emozioni indimenticabili. Attenzione ai colpi d'aria: se uscite di casa copritevi bene la gola.

Vi sveglierete decisamente di pessimo umore, nervosi e pronti ad aggredire chiunque tenti di instaurare un dialogo con voi. E non avrete nessun ritegno nemmeno di fronte a persone anziane o che conoscete poco. Ma già prima di sera, i rimorsi di coscienza vi spingeranno a chiedere scusa e a rassicurare quanti vi circondano che simili episodi non si ripeteranno più.

Non vi siete ancora accorti che il vostro look vi chiede aiuto? Non potete negarlo, avete decisamente bisogno di un piccolo restauro: un vestito nuovo, una pettinatura all'ultima moda, cambiamenti di poco conto ma sufficienti a rendervi affascinanti e incredibilmente irresistibili. A lavoro concluso, non vi sarà difficile conquistare quella persona che tanto amate; cadrà letteralmente ai vostri piedi.
23/11/2007 20:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 24 novembre 2007
[FONT]
Non si sa se per orgoglio o per timidezza, ma fate veramente fatica a parlare di voi e dei vostri problemi. Aprite il vostro cuore, confidatevi con un amico o con un familiare, ma non tenetevi tutto dentro: a lungo andare, questo vostro silenzio potrebbe farvi diventare antipatici e scorbutici. Buone nuove sul lavoro, ma restate con i piedi per terra se non volete andare incontro a qualche delusione.

L'intesa con chi vi ama non è al top: avete idee molto diverse sul modo di passare il tempo libero, e anche la comunicazione potrà creare più equivoci che condivisione. La cosa migliore è sentirsi liberi di vivere i propri interessi concedendosi a vicenda piena fiducia: quando vi ritroverete insieme sarete più rilassati e più ben disposti l'uno verso l'altra.

Non dimenticate una promessa fatta ad un familiare: potrebbe offendersi e difficilmente riuscirete a riconquistare la sua fiducia. Aria di novità in ufficio: sta per essere assunto altro personale. Fra i neo arrivati ci sarà qualcuno del sesso opposto che vi farà perdere completamente la testa sia che siate single sia che siate sentimentalmente impegnati: per i primi non ci sono problemi, per gli altri guai in vista con il partner.

Concentratevi sulla vostra professione: dopo molti sforzi, è arrivato il momento di raccogliere i frutti di ciò che avete ben seminato finora. Rendete partecipe il partner dei vostri successi; in fondo, è grazie anche al suo conforto che siete riusciti ad arrivare fin lì dove siete arrivati. Piccola discussione con un familiare per un questione di vecchia data: ma oggi nemmeno lui riuscirà a farvi arrabbiare.

Evitate di tormentare il partner con i vostri problemi o le vostre scenate di gelosia peraltro infondate: non ci penserà su due volte a mettere fine al vostro rapporto, del resto ormai logoro. Se occupate una posizione di comando, guardatevi sempre le spalle: qualcuno del vostro entourage ha tutte le intenzioni di soffiarvi il posto di lavoro.

Non avrete nessuna voglia di pensare al lavoro e a tutti i problemi ad esso connessi; se ne avete la possibilità, prendetevi un giorno di ferie da dedicare esclusivamente alla cura del vostro corpo e della vostra mente. Particolare attenzione invece per la vita sentimentale: in vena di fare progetti a due, fisserete con la dolce metà la data del matrimoni.

Nonostante il partner faccia di tutto per attirare la vostra attenzione, non riuscirà a farsi ascoltare da voi. Non potete più negarlo, non siete ancora pronti per la vita a due: non è il caso di parlarne con la dolce metà? Non è bello prendere in giro chi ci ama. Forma fisica in netta ascesa: ancora qualche giorno di dieta e sarete al top.

Al lavoro, potrebbe tornare a galla un vecchio contrasto con un collega, che entrambi non avete ancora "digerito". Cercate di superare questo scoglio, non è bello passare otto ore della proprio giornata con qualcuno che non è di nostro gusto: eventualmente chiedete ad una persona fidata di fare da paciere. In serata, la telefonata di un vecchio compagno di scuola vi metterà di buon umore.

Anche i più razionali tra voi, oggi si sentiranno tra le nuvole: a mandarvi in orbita potrebbe essere la telefonata di una vecchia fiamma che ancora non siete riusciti a dimenticare e che farà riaffiorare nella vostra mente ricordi ed emozioni meravigliose. Attenzione: in ufficio un errore di distrazione potrebbe farvi perdere una succulenta occasione di guadagno.

Romantici da un lato, ma permalosi dall'altro, finirete con il mandare su tutte le furie la dolce metà: proprio non avete il senso delle misura e passerete in men che non si dica dalle coccole alle offese. Un collega vi confiderà qualcuna delle sue idee, ma nonostante le riteniate valide e interessanti, non gli mostrerete il ben che mino entusiasmo.

Non fatevi prendere dalla fretta, oggi più che mai cattiva consigliera e affrontate un problema alla volta: fare più cose contemporaneamente vi manderebbe solo in confusione. Va bene che voi siete la cosa più importante, ma è arrivato il momento di pensare un po' anche agli altri. Se perseverate nel vostro egoismo, finirete con il ritrovarvi ben presto soli.

Coccole, sentimento, passione ed erotismo: queste sono le carte che gli astri vi consigliano di giocare se volete conquistare quella persona che ha preso posizione stabile nel vostro cuore. Aggiungeteci un profumo dolce e un vestito colorato e il gioco è fatto. Avete in mente idee e brillanti e facili da realizzare: se vi guardate intorno, riuscirete a trovare un socio fidato.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
www.bwgroup.it *** *** Suoneria Cellulare******* habitamos ***
..:: A L T R I ..... G E M E L L A G G I ::..
**TOPMANGA FORUM**~ A.C Milan~ THE FROZEN FORUM ~ Cogito Ergo Sum ~ eyes on anime ~ Virtual Graphic ~ Il mondo di Vanish ~ Lauren 4ever ~ Dragon Ball 4Ever GDR ~ Top forum - the best of all ~ ilmondoincantato ~ UFOOUTLINE ~ The Dark Side Of The World ~ giuggyna.it ~ MuroSpam ~ WLF 46 ~ Dinda & Baldo's forum ~ Cincischio ~ Aldo, Giovanni e Giacomo ~ sulle ali della fantasia ~ Crazy off Topic ~ IL BIVACCO ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~