È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
~~ Forumando!~~

GEMELLAGGI

FORUMANDO

COMPLEANNI



Top Celebrity
FreeWorld Forum
Attuality and Society
Il Mare di Alessandro
Zerofollia Forum
Parole in Libertà
Pubblicità su FFZ
PAPPI'S FORUM
Figurati!
ApertaMenteBisex
Parole e Poesia
LeAli del Mondo
Anima Solitaria
Techno Zone
B-Side Forum
Non solo chiacchiere
FORUM P@LM@
marenostrum
FORUM
FORUM

AGOSTO

1 Walker - Lugo
1 kathrine
1 ciacchi
1 enrico1966
2 exlaura2
2 nudehose
3 giulio_08
4 scrittrice88
4 marty89
4 Keko01
4 marianna84n
5 =(G4NgStA)=.91.
5 °DarkDj°
6 sevin72
7 Ciack
7 goose07
7 Julien.Ciolla
7 Sbuffona
8 david-ao
9 ken.1979
9 ea78
9 Z@ra
9 pupetta91
10 burfaldyno
10 $castle$
10 (SimonLeBon)
11 Mr. Siffredy
11 jayjay77
12 kiss (f)
12 lello60
12 kingofgames
12 Pina72
12 Tex14
13 neve67
13 wiccan matrix
13 realstocking
13 (Kaji)
14 overboost20v
14 Alexander13
14 $sifone$
14 alias.65
14 katun83
15 goldenaxe
16 Mysticeyes
16 mrathlon900
16 caturiyas82
16 SoleLuna_80
17 +Finrod+
17 bobbio84
18 starliam82
18 DOUPHIN-R3
18 por67
19 guidozz
19 rossella.37
20 agorick
20 pioggia0081
21 cleo91
22 Stigma-
22 fairy67
22 centrosardegna
22 +eletto+
23 -Sinderella-
23 jakoooo
24 zon@ venerdì
24 fscomartino
25 nick the quick
25 _LeleM_
26 themonster91
26 |Cassius2|
27 Carlo Alberto.
28 Hermione Krum
28 Jack8321
28 HOUSE LOVERS
29 D@ny91
29 (very)
29 Griforoby
29 enniunculus
30 Pier2004
30 ILCRUDELEMARIONETTISTA
30 Sting L2
30 °ButterflyEly°

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
23/03/2007 19:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 24 marzo 2007

Fantasia ne avete, non c'è che dire, ma tendete a sorvolare su qualche dettaglio pratico, che ha la sua importanza... E qualcuno dei vostri bei progetti andrà per le lunghe. Gli astri vi renderanno particolarmente maliziosi sul piano dell'eros.

Avete un gran bisogno di sentire che le persone care vi amano e vi sono vicine; se la vostra non diventa una "pretesa" bella e buona, otterrete tutto il calore che desiderate. Anche la conquista più difficile si arrenderà al vostro fascino.

Cercate di restare con i piedi per terra, se non volete andare incontro a qualche delusione. Vi sentirete particolarmente creativi e pronti a galoppare con la fantasia... ma al momento di fare passi concreti, vi lascerete vincere dalla pigrizia.

Sarà una giornata piacevole, in cui vi sentirete in pace con tutto e tutti. La Luna vi regala una notevole elasticità mentale e riuscite a saltare, senza alcuna fatica, da un argomento all'altro.

La giornata si snoderà pigramente, senza grandi colpi di scena. Evitate scenate di cui poi vi pentireste. Rischiate di chiudervi in voi stessi, solo perch? chi vi ama non è pronto a gettarsi ai vostri piedi, per assecondare tutti i vostri capricci.

In voi non c'è la minima traccia di buona volontà, avete una gran voglia di divertirvi ma non di lavorare. Questa volta avete superato il limite e rischiate di farvi lasciare a causa dei vostri continui capricci.

Un'altalena sentimentale, fra voi e il partner, rischia di far perdere la testa ad entrambi. In ogni caso, rendete partecipi dei vostri progetti chi vi ama: è un modo per dimostrargli concretamente la vostra fiducia.

Probabilmente, chi vi sta a fianco lamenterà un po' di distacco da parte vostra, tutti presi come siete da grandi ed entusiasmanti imprese. Venite a più miti consigli, avete tutto da guadagnarci!

Avrete modo di "sguazzare" a vostro piacimento fra piacevoli impegni mondani. Con la vostra verve ed il vostro spirito farete bella figura ovunque. In amore: bando alla timidezza!

I rapporti con gli altri saranno piacevoli ed un nuovo amore potrebbe nascere in ambiente professionale. Cuore e ragione viaggiano su opposti binari e, non sapendo a chi dar ragione, ve la prenderete con chi vi circonda.

Soddisfazioni e novità al lavoro: vi verrà affidato un compito che vi interessa, rimboccatevi le maniche! L'aspetto positivo di oggi sarà il dinamismo, con cui riuscite a muovervi.

Cercate di barcamenarvi, prendete tempo, ma non perdete il tram! Oggi siete un vero e proprio "ufficio complicazione affari semplici": ma possibile che dobbiate trovare cavilli e difficoltà per qualunque cosa vi venga proposta?

[SM=x322246]
25/03/2007 21:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 26 marzo 2007


Con calma, scegliete quelle migliori e parlatene con i vostri soci o colleghi: qualcosa di importante nascerà. Arricchite il rapporto con chi vi ama di quei piccoli, poetici tocchi in cui siete maestri: e quando cala la notte lasciatevi guidare dalla calda affettivitò della vostra natura.

"Via il dente, via il dolore"... Nella scelta di nuovi amici, lasciatevi guidare dal vostro intuito, non dalle presentazioni o raccomandazioni di altri, e soprattutto se ci sono di mezzo anche questioni economiche.

Se dovete affrontare un viaggio in auto, guidate senza fretta. Avete bisogno di ritrovare la vostra grinta per rispondere per le rime a un avversario poco corretto. Per fortuna chi vi ama vi conosce, e alla fine capirà in ogni caso...

La Luna nel segno vi rende irascibili: cercate di evitare gli scontri diretti e le persone che, di solito, vi urtano i nervi, se non volete trascendere e dire la classica parola di troppo...

Non lasciatevi incantare da tante belle promesse, soprattutto se vengono da qualcuno che, in passato si è dimostrato opportunista o meschino. Inutile negarlo, vi svegliate di cattivo umore: e nonostante gli sforzi di chi vi ama, sarà ben difficile farvelo cambiare.

Serenità in famiglia e l'allegra compagnia dei vecchi amici: passerete bene questo giorno, anche se, in fondo in fondo... sognate qualcosa di più emozionante. La vostra compagna vi stupirà nel volervi insegnare che c'è qualcosa di più bello dell'uscire di casa..

Un rapporto di vecchia data merita ancora tutta la vostra attenzione e fiducia. Piccoli contrasti con chi vi circonda e lentezze burocratiche renderanno l'inizio di questa giornata piuttosto fastidioso.

Potete tirare un sospiro di sollievo, riguardo alla situazione economica: avrete oggi la notizia della riscossione di un vecchio credito. Con le buone maniere si ottiene tutto, ma per conquistare il cuore di chi v'interessa servirà qualcosa di più.

Grazie alla vostra vitalità e all'inguaribile ottimismo, gli amici adoreranno stare in vostra compagnia. Un po' di maretta in campo affettivo: mantenete la calma e le cose si chiariranno. Lasciate parlare i vostri sentimenti, troverete la via migliore per venirne brillantemente a capo.

Fate uno sforzo! Cercate di essere meno "burberi" con le persone che vi vogliono bene: oggi hanno bisogno di sentirselo dire, magari con qualche parolina dolce, cui non li avete proprio abituati. Una felice novità in amore vi coglie di sorpresa: prendetevi il tempo per abituarvi all'idea.

Concentratevi sui problemi immediati, che potete risolvere subito, invece di prendervela con chi non c'entra, pensate a come rifarvi. Nella vita di coppia vi sentite perfettamente a vostro agio, affettuosi e teneri come non mai. Complimenti!

Troverete il modo di andare d'accordo con tutti, anche con i rivali di sempre: forse perchè vi dividerete oneri e onori in modo da non pestarvi i piedi a vicenda. Quanti di voi devono dichiarare i loro sentimenti, approfittino della serata di oggi: romanticismo e dolcezza preparano un'atmosfera veramente d.o.c.!


[SM=x322246]
26/03/2007 20:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 27 marzo 2007
ARIETE: E'il momento di scambiare idee ed esperienze con chi ne sa più di voi: vi accorgerete che, per realizzare i vostri intenti, esistono strade più semplici di quelle che avete in mente. Date più attenzione ai sentimenti appena nati, che potrebbero sbocciare rapidamente.

TORO: E' meglio accantonare un progetto futuristico: parlarne oggi servirebbe solo a farvi accusare di avere la testa nelle nuvole. Non penserete ad altro se non al piacere dell'amore. Avventure e storie inaspettate per i single: farete scintille.

GEMELLI: Qualcuno di voi riceverà una proposta di trasferimento o di aggiornamento professionale: accettate con entusiasmo! Siate pronti a ricambiare quando se ne presenterà l'occasione! Dotati di magnetismo personale e fascino, avete voi il "pallino" in tutti i rapporti con gli altri.

CANCRO: Abbandonatevi "anima e core" alle turbinanti avventure di oggi! Consolidate il rapporto di coppia che state vivendo, e che può ancora darvi molto. Fantasia ed estro in amore non possono che fare bene al vostro rapporto di coppia che soffre un po' dei mali della routine.

LEONE: Fidatevi delle vostre capacità e del vostro fiuto: è un buon momento per fare passi avanti, migliorando le entrate. Riceverete grandi promesse, ma farete fatica a crederci. Se c'è un persona, che vi interessa davvero, dovrete impegnarvi in prima persona, e starle vicino perchè riesca a tener fede agli impegni presi.

VERGINE: Serenità e malumori si alterneranno, seguendo il ritmo capriccioso degli avvenimenti: un traguardo sospirato sembrerà prima avvicinarsi, poi allontanarsi e poi ritornare vicino.. La vostra arte del compromesso si rivelerà preziosa.

BILANCIA: L'eccessivo perfezionismo può farvi perdere il momento giusto per presentare il vostro lavoro. Vi troverete a rivangare il passato, magari tirando fuori vecchi motivi di gelosia o di contrasto del tutto sorpassati.

SCORPIONE: Nuove esperienze sono alle porte: aprite occhi e orecchie, vi si apriranno terre inesplorate... Senza inibizioni e con un pizzico di sfrontatezza malandrina, saprete fare breccia nel cuore di chi vi ha colpito. Cercate di fare bene il vostro lavoro e risparmiate le critiche gratuite.

SAGITTARIO: Quello che serve alla vostra coppia è una buona dose di fantasia. Sarete attratti da persone diverse: non scegliete subito, aspettate di conoscerle meglio e datevi il tempo di capire i vostri sentimenti.

CAPRICORNO: Cercate di starvene sulle vostre, senza nè farvi coinvolgere in litigi e conflitti, nè lasciarvi prendere la mano dalla generosità: non tutti la meritano! Evitate di prendervela con gli altri, e, per farvi coccolare, cercate di non diventare... lagnosi!

ACQUARIO: Se avete voglia di stare più vicini alla persona che vi piace, parlategliene, sarà felice di accontentarvi. Gratificanti successi per gli sportivi. Sfruttate i momenti positivi, e cercate di sfogare il malumore impegnandovi al massimo nella vostra attività fisica preferita.

PESCI: Se vi ostinate a pretendere che gli altri si uniformino ai vostri desideri, vi troverete... soli soletti. Troverete una soluzione soddisfacente, e vi sentirete più vicini che mai. Fatevi avanti con la persona che volete conquistare, senza troppe "strategie di conquista". Seguite il primo impulso.


[SM=x322246]
27/03/2007 20:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 28 marzo 2007


Che si tratti di amore o di lavoro, arriverete al traguardo! Le stelle vi concedono ottime possibilità di svago ed interessanti diversivi culturali. L'importante è fare una giusta scelta e non farsi prendere da atteggiamenti troppo tetri.

Fra tanta gente che vi ronza intorno, dovete una buona volta fare delle scelte: imparate a dir di no a quanti frequentate solo per buona educazione, rubando tempo ai vostri reali interessi. Ci vuole un po' di tempo prima che il rapporto inizi a girare in modo eccellente.

Quanti di voi stanno coltivando un nuovo rapporto, possono rompere gli indugi e dichiararsi, magari approfittando di una romantica serata. Felici e contenti, avrete l'opportunità di "sfarfalleggiare" tra mille rapporti ricchi di sfumature ed emozioni.

La prudenza vi renderà un po' lenti nel cogliere al volo un affare o una proposta vantaggiosa: e quando vi deciderete il momento migliore sarà passato. Prestate attenzione ai saggi consigli di chi vi è vicino.

Riuscirete a catturare l'interesse delle persone che avete "puntato"; che si tratti di amore o di affari, vi accorgerete di avere la situazione in pugno e potrete "alzare il prezzo", quasi a vostro piacimento.

Ottima la mattinata, in cui le stelle vi consigliano di concentrare tutte le faccende più importanti. Meno agevole la vita sentimentale: per raggiungere il vostro obiettivo amoroso dovrete scendere a compromessi.

Se tenete a bada l'orgoglio, potete tranquillamente evitare qualche amarezza: non lasciatevi coinvolgere in discussioni infondate. Fatevi perdonare per non essere stati costantemente presenti con tutto l'affetto di cui siete capaci.

Non prendetevela se il partner ha altro per la testa e non vi dà tutta l'attenzione che vorreste, stategli comunque vicino. Siete tentati di far "entrare in affari" con voi un amico o un parente. Cercate prima di riflettere a cosa potrebbe portarvi questa scelta un po' pericolosa.

Avrete la capacità di star dietro, con le azioni pratiche, alle geniali idee del vostro brillantissimo cervello! E alla fine... spunterà qualcosa anche per voi...Dite a chi vi ama tutte le "dolci paroline", che vi affiorano alle labbra.

La Luna si diverte a mettervi in difficoltà: niente di grave, ma potreste dimenticare un appuntamento, sbagliare strada, o lasciare un pacchetto nel negozio.. Scoprirete nuove possibilità di condividere idee e progetti, e, soprattutto, eviterete di sorbirvi i suoi capricci..

Qualcuno stuzzicherà irresistibilmente la vostra voglia di evadere dalla solita routine: potrà essere un'innocente "gita fuori porta", o una malandrina avventura... giudicate, caso per caso, se cogliere l'occasione...

Avrete modo di prepararvi con calma a un momento importante e di affrontarlo con sicurezza. Decidetevi a sistemare le piccole e noiose faccende pratiche, che avete lasciato in sospeso ormai da troppo tempo!


[SM=x322246]
28/03/2007 20:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 29 marzo 2007


Serenità affettiva, fantasia e... piedi ben piantati per terra: ecco gli ingredienti che vi permetteranno di lavorare e fare passi avanti un po' in tutti i campi. Vi darete tanto da fare per smuovere le acque, ma non riuscirete ad attirare l'attenzione di quelli che contano.

Adattatevi ad aspettare che i tempi siano maturi, anche se state "mordendo il freno". Novità sul piano dei rapporti personali. Per qualcuno potrebbe trattarsi dell'irruzione di una persona fuori dal comune nel tran tran di un rapporto di coppia, per qualche altro di una vecchia fiamma che si fa viva.

Avrete logica e dialettica particolarmente affilate, che vi faranno "navigare" con sicurezza negli affari. Riuscite a far la pace e a ricucire un'amicizia, ma, mi raccomando, siate leali anche con chi non vi va a genio: le ritorsioni a una vostra scorrettezza potrebbero essere veramente pesanti.

Un po' di fatica a prendere il ritmo degli impegni: cercate di mettercela tutta, perchè qualcuno vi sta tenendo d'occhio per una promozione o un avanzamento. Saprete essere dolci e passionali insieme, affascinandolo in modo irresistibile.

Critiche reciproche e dispetti non vi faranno fare molta strada, ma un dialogo sincero può ridarvi la serenità. Siate pronti a cogliere la mano, che vi verrà tesa e non abbiate paura dei cambiamenti.

Oggi la Luna aumenta la vostra vivacità: disponibili ad ogni avventura, riuscirete ad attirare qualche nuova, interessante conoscenza. Almeno non nascondetevi dietro il classico "filo d'erba" e dite quello che pensate.

Cercate di perdonare un vecchio torto: anche se oggi potreste prendervi una bella rivincita, non è proprio il caso di esagerare. L'avete puntata da tempo e state per mirare giusto: un colpo al cuore e la conquista sarà fatta.

Con l'intento di far colpo, cercherete di sembrare quello che non siete e ci vorrà tutta la vostra prontezza di spirito per evitare di finire la giornata con una brutta figura. Tutto finirà bene con il partner, purchè mettiate una pietra sopra sul passato.

La Luna, in Leone, vi è amica ma Mercurio, nei Pesci, vi "rompe le uova nel paniere". Concentratevi sui problemi immediati, che potete risolvere subito: il resto rimandatelo a domani. Un nuovo amore può sbocciare da una conoscenza nata per motivi professionali o di studio.

Con autorità o diplomazia, secondo la vostra posizione nel gruppo, riuscirete a sistemare le cose. Conquisterete chi vi piace con la dolcezza e la sincerità, non certo con sofisticate strategie!

Mettete da parte le vostre esigenze personali e dedicate un po' di tempo ad ascoltare chi vi circonda. Un acceso litigio con il partner vi farà capire che "Meglio soli che mal accompagnati". Possibilità di viaggi e spostamenti, che si riveleranno utilissimi.

La Luna vi infonde ottimismo e serenità: e con il vostro atteggiamento attirate persone positive, che possono darvi una sostanziosa mano. Successo assicurato. Una voglia di vivere insolita ora in voi, vi renderà meno timidi e compassati del solito.



[SM=x322246]
29/03/2007 20:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 30 marzo 2007


Le stelle vi concedono ottime possibilità di svago ed interessanti diversivi culturali. La buona intesa con chi vi ama promette ore liete e spensierate. Lasciate che il partner vi tiri su il morale con il suo umore spumeggiante e le sue divertenti trovate.

Non strafate, concedete al vostro fisico e alla vostra mente un pò di riposo. Dovrete destreggiarvi tra imprevisti e resistenze di quanti vi remano contro... ma riuscirete ad arrivare dove avete deciso.

Riuscirete a prendere come stimoli per dare il meglio di voi stessi qualche opposizione che incontrerete sul lavoro. Ci sarà qualche momento delicato, ma saprete venirne fuori alla grande. In ogni caso, siate prudenti.

Riuscirete ad attirare l'attenzione di chi v'interessa: che si tratti di lavoro, affari o amore partite con il piede giusto! Giornata all'insegna della rapidità, in cui potete arrivare in un baleno alla conclusione di quanto iniziate, vederne subito i frutti.

Qualche tensione con chi vorrebbe imporvi idee e comportamenti che non condividete. Sotto la consueta facciata amabile, oggi un vulcano ruggisce dentro di voi. Finchè vorrete avere ragione a tutti i costi, qualche litigio non potrà mancare...

Date e prendetevi più libertà: nessuno vuole abbandonarvi! Arrabbiature e gelosie renderanno difficile la vita di coppia. Vi sentirete spigliati e intraprendenti nei confronti del sesso opposto. Non starete certo ad aspettare le mosse altrui...

Se poi deciderete di "tornare all'ovile", potrete farlo senza grossi problemi. Cercate di concentrarvi su una cosa alla volta... meglio non doversi arrampicare sugli specchi per rincorrere troppi impegni tutti insieme.

Il gusto della sfida vi può far impelagare in impegni o rapporti molto lontani dai vostri veri interessi. Se volete "dare il là" alla vita di coppia, è proprio la giornata giusta! Probabilmente dovete chiarire qualcosa con il partner: non rimandate.

Siate sinceri, costi quello che costi: alla fine tutto si rivelerà più semplice! Puntate sul dialogo, condividete le vostre emozioni con la persona del cuore. Le stelle addolciscono i toni nella coppia, rendendo tutto più facile.

Non si può certo dire che oggi siate la socievolezza in persona! Ci vuole veramente poco a ottenere da voi una risposta brusca e molti decideranno che è meglio lasciarvi perdere. Non vi sarà difficile trovare persone con cui andare d'amore e d'accordo... Sicuri di voi stessi, vivrete i rapporti affettivi con maggiore libertà e soddisfazione.

Vincete l'imbarazzo, per un equivoco di cui non avete colpa, e chiarite immediatamente le cose. Nella vita di coppia svolgerete un ruolo attivo, imponendo, anche se dolcemente, la vostra volontà e i vostri ritmi.

Eccitante atmosfera di aspettativa, in cui mettere a punto gli ultimi dettagli dei vostri programmi. Cercate di recuperare i vostri spazi personali, prima di sentirvi "soffocare" nel rapporto di coppia: meglio chiarire le cose man mano, che parlare quando è troppo tardi!


[SM=x322246]
30/03/2007 20:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 31 marzo 2007
ARIETE: Non lasciatevi prendere dalla pigrizia: è una buona occasione per allargare il vostro orizzonte, anche se vi può costare un po' di fatica extra. Sfruttate la giornata per portare a termine compiti che richiedano concentrazione. Anche i rapporti che attraversano un periodo di "stanca", oggi riprendono quota.

TORO: Mercurio vi regala prontezza mentale e idee anche se questo non vi servirà a concludere alcunchè di importante. Una dolce quanto trasgressiva tentazione vi distrae: e probabilmente, prima di sera, troverete il modo di "cogliere l'attimo fuggente" e consolarvi di quello che è andato storto!

GEMELLI: La Luna aggiunge benzina sul fuoco della vostra emotività: e non si può proprio dire che l'equilibrio oggi sia il vostro forte! Siete diventati un po' egocentrici e presuntuosi: non potete pretendere che il partner vi segua in tutte le vostre bizze.

CANCRO: La Luna, in buon aspetto, vi porta momenti di grande dolcezza con la persona amata, in cui riuscite a capirvi anche senza parole. Valutate voi se "scaldare" la partner con maggiore audacia o se cogliere l'occasione per consolarvi altrimenti...

LEONE: Finalmente riuscirete a farvi notare: cercate di gestire al meglio la possibilità che vi è offerta, dimenticando spunti polemici e recriminazioni. Cercherete di reimpostare la vita di coppia secondo nuovi "equilibri", magari conciliando impegni di lavoro e quelli domestici.

VERGINE: Tenete a bada la gelosia per i colleghi: tanto, non potete far tutto da soli! Favoriti, in qualsiasi forma, i rapporti con l'estero: potrebbe trattarsi della vostra vacanza in terre esotiche o della prospettiva, che state rimuginando, di accettare una proposta di lavoro che vi porterà lontano...

BILANCIA: Se tenete veramente al rapporto di coppia, è giunto il momento di chiarire ogni dubbio e verificare la profondità dei vostri sentimenti. Una richiesta da parte di un familiare, vi sembrerà piuttosto strana e vi darà da pensare.

SCORPIONE: Romantici e dolci come mai prima d'ora, sommergerete la partner di coccole e baci e lei vi saprà ripagare con la stessa moneta. Evitate le interferenze esterne che potrebbero guastare la magia...

SAGITTARIO: Cercate di restare, imperturbabili, sulle vostre posizioni. Gli astri vi favoriscono sul lavoro, nello studio e per quanto riguarda gli aspetti pratici dell'esistenza... ma in amore, è tutto un altro paio di maniche! Non amareggiatevi.."chi non vi ama non vi merita"...

CAPRICORNO: Se vi accorgete di diventare troppo lunatici... è il momento di prendersi una pausa di riposo. Scoprirete nuove possibilità di condividere idee e progetti, e, soprattutto, eviterete di sorbirvi i suoi capricci.. Quanti di voi lavorano a contatto con il pubblico, possono contare su una giornata "super".

ACQUARIO: Evitate le polemiche, anche scherzose, con colleghi e compagni di lavoro: qualcuno potrebbe fraintendere le vostre parole creando una situazione antipatica. Da una persona importante sono in arrivo consigli e stimoli per la vostra crescita personale.

PESCI: Non siete tipi da relazioni troppo precarie, il "mordi e fuggi" non fa per voi. E quindi, invece di fantasticare per niente, mettetecela tutta a costruire, passo dopo passo, il rapporto che per voi conta veramente. In amore, una piccola delusione metterà alla prova i vostri sentimenti.

[SM=x322246]
01/04/2007 20:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 02 Aprile 2007

Un po' di freddezza nei rapporti può infastidirvi: cercate di non farne una tragedia e di prendere le cose alla leggera. E' arrivato il momento di prendere una decisione, non potete continuare a tenere il piede in due scarpe.

Riceverete una prova di stima e simpatia, che d'altra parte vi siete ampiamente meritati. I più giovani di voi proveranno l'emozione di conoscere il primo amore. Per tutti: la sincerità verrà apprezzata, purchè, ovviamente, non diventiate bruschi o sgarbati.

Prendetevi la responsabilità delle vostre idee: ne ricaverete tutto il merito. La Luna, in buon aspetto, vi farà sentire decisamente in forma: avete l'acume dei vostri momenti migliori, la capacità di prendere istintivamente la decisione migliore.

Evitate di rinfacciare agli altri la mancanza di iniziativa: se proprio ci tenete, fate voi le proposte. Se dovete affrontare un discorso "complicato" con chi vi ama, sarà meglio rimandare: probabilmente vorrebbe solo sentirvi più vicini e saprà ricompensarvi alla grande.

La Luna armonica vi dona idee originali e la forza per sostenerle anche di fronte al più incallito dei conservatori! Novità piacevoli: per alcuni sarà una dolce tentazione, per altri una amico che vi spiffererà un'informazione eccellente!

Quanti di voi sono tornate al lavoro dopo un periodo di pausa o di malattia, possono aspettarsi una ripresa graduale dell'attività, senza scosse nè traumi. Di fronte ad una persona ambigua, che probabilmente cerca di "studiarvi", avrete tentazioni aggressive.

Sembrerete timidi ed impacciati, ma, quando sarà il vostro turno, farete capire a tutti che sapete il fatto vostro. Comunque farete un po' fatica ad ingranare: nonostante il riposo domenicale, sentirete la "sindrome da lunedì mattina" in forma acuta!

Gli aspetti del vostro cielo si bilanciano e, probabilmente, oggi continuerete sulla vostra "traiettoria" per inerzia, senza grossi scossoni. In caso contrario.. non siate timidi e cercate, insieme al partner, "innocenti evasioni"!

Oggi vi svegliate con la grinta degli antichi paladini, pronti a combattere contro ogni ingiustizia! Riservate un po' di tempo a chi vi ama, magari organizzando una cenetta romantica.

Non fate tragedie per un contrattempo e non cambiate rotta all'improvviso: basterà ridimensionare la sua importanza. Momenti magici con chi vi ama si alternano ad alterchi e discussioni, soprattutto quando cercate di fare piani per il futuro.

Vi sentirete quasi intimoriti da qualcuno, che cercherà di "schiacciarvi" con il peso della sua esperienza, o autorità o posizione sociale. A voi il compito di smentirlo... E qualcuno potrebbe rinfacciarvi di essere poco concreti.

Favoriti tutti gli aspetti della comunicazione, dal commercio agli acquisti, dagli esami alle presentazioni d'affari. Potrete contare su un appoggio influente per partire in "pole position", ma poi starà a voi correre senza commettere errori fino al traguardo.



[SM=x322246]
02/04/2007 20:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 03 Aprile 2007

Se riuscite ad arrivare dove volete, potete ringraziare quanti vi stanno vicino, che, con santa pazienza, riescono a fare anche la vostra parte e a coprire le vostre distrazioni.

Un calo di forma fisica potrebbe costringervi a rallentare il ritmo: non prendete impegni esagerati e non promettete mari e monti... Oggi continuate a cambiare: dall'umore agli obiettivi, dai vestiti alle priorità delle vostre azioni.

Non siete certo in vena di farvi "mettere i piedi in testa" da chicchessia, e, in qualche caso, le vostre reazioni potrebbero essere esagerate. Unico appunto: siate un po' più vicini a chi vi ama, e vi vuole accanto.

Avete le carte in regola, quindi niente paura! Le studierete tutte per sottrarvi ad un impegno che non vi "ispira": ma dovrete mettere ben a fuoco le vostre intenzioni, se non volete sollevare un gran polverone per niente.

Una critica ingiusta vi lascerà l'amaro in bocca, anche se poi arriveranno le scuse. Non preoccupatevi per una spesa extra: riceverete la notizia di un'altrettanto imprevista entrata di denaro.

La Luna e Mercurio in buon aspetto mitigano in parte l'azione di Marte anche se siete piuttosto polemici, riuscirete a trovare un accordo ed a collaborare, superando bisticci ed inimicizie.

Ispirazioni creative ed intuito quasi infallibile... se foste più disposti al dialogo, oggi sareste davvero perfetti. Il vostro interesse è tutto per la sfera degli affetti, dove un nuovo sentimento prende sempre più vigore.

Non è il momento opportuno per fare sfoggio di se stessi. Tutt'al più potete dimostrare le vostre capacità con il lavoro che state compiendo. Andar d'accordo con voi, oggi, sarà un'impresa: anche perchè sarà molto difficile capire... dove volete andare a parare!

Presi fra aspetti astrali contraddittori, farete qualche passo avanti e qualcuno indietro. Cercherete di stuzzicare il partner, per farlo reagire in modo più deciso. Buone chance di conquista e anche di riconquista per chi continua a sognare un vecchio amore.

Entusiasmo e voglia di novità vi rendono veri e propri "terremoti" nel vostro ambiente. Abbiate l'accortezza di non caricarvi di impegni e ritagliatevi del tempo da dedicare al relax.

Cercate collaboratori fidati con i quali dividere le responsabilità. Parlate delle vostre idee con chi condivide i vostri interessi. In più di un caso, vi aiuteranno a distinguere le opportunità migliori.

Se sentite la mancanza di qualcuno, mettete da parte l'orgoglio e telefonategli! Passione ardente, emozioni a go-go: anche un sorriso può essere seducente e farvi mandare in orbita la "preda" che avete adocchiato.




[SM=x322246]
03/04/2007 20:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 04 Aprile 2007

Soppesate consigli e suggerimenti che riceverete in abbondanza, ma poi fidatevi delle vostre intuizioni. Al top della forma fisica, non abbiate paura di essere "confrontati" con altri. Potete stravincere!

Al lavoro, quando commentate un progetto od una idea, state molto attenti a non ferire la sensibilità di chi ha lavorato duramente. Non soffocate i vostri slanci, nascondendovi dietro chiusure e silenzi: gli altri finirebbero per non capirci più nulla!

La combriccola dei vostri amici è disposta a seguirvi nelle vostre "folli" trovate... ma per fortuna c'è anche chi è pronto a cavarvi d'impiccio se esagerate con l'imprudenza o con le bravate. Approfittatene per lanciare i giusti ami nei confronti della persona che vi fa battere il cuore.

Tenetevi cari quanti vi apprezzano e sostengono: ne avrete bisogno. Soddisfazioni ancora maggiori da parte di chi vi ama. Intricante incontro in vista con una vecchia conoscenza, che vi fa ancora battere il cuore.

Non riceverete grandi stimoli dagli altri, per cui... potrete proprio prendervela comoda! Non riuscirete ad evitare l'invito di parenti o amici poco divertenti. Dagli amici riceverete una critica costruttiva: sappiate approfittarne, anche se all'inizio vi farà male.

E' possibile che vi lasciate distrarre dai vostri obiettivi da emozioni e incontri fugaci: non ne vale proprio la pena! Nella vita di coppia, cercate di non essere troppo ostinati, magari contro ogni logica.

Tante idee, tanto fermento! Fate prevalere il buon senso: anche quando vi sentirete irritati dalle "smargiassate" di chi vi sta vicino, lasciatelo dire. Preoccupazioni economiche si riveleranno infondate.

Cercherete di imporre le idee con tale violenza da passare spesso dalla parte del torto. Incontri piacevoli ed emozionanti. Atmosfera frizzante, carica di promesse: avete tante idee su cui potete lavorare, tante intuizioni da mettere al vaglio.

Avete un buon risultato a portata di mano. Quanti di voi stanno attraversando un periodo di incomprensioni nel rapporto di coppia, possono approfittare di oggi per chiarire e ripartire alla grande.

Troverete il modo di unire l'utile al dilettevole, scoprendo spunti utili per il vostro lavoro. Clima vivace: riuscirete a movimentare la giornata con una trovata divertente. I single, con un pizzico di faccia tosta, possono farsi avanti con una persona che li ha colpiti.

E' il momento di realizzare un sogno che avete da tempo nel cassetto: quindi armatevi di coraggio e... osate! Chi vi ama reclamerà i suoi diritti: siate disponibili. Vi sembrerà di rinunciare alla vostra privacy, ma poi sarete contenti anche voi.

Cercate un compromesso tra la realtà quotidiana ed i "voli pindarici" della vostra galoppante fantasia. Immaginazione e gusto per l'innovazione vi aiuteranno nel lavoro, soprattutto se avete a che fare con le comunicazioni, le pubbliche relazioni o la tecnologia.



[SM=x322246]
04/04/2007 20:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 05 Aprile 2007


Non disperatevi; anche se con molta calma, riuscirete a svolgere tutti i vostri compiti. Tirate fuori dall' armadio il vestito più bello e buttatevi... un'occasione vi attende: buona fortuna!!!

Mercurio in buon aspetto vi incoraggia ad utilizzare la vostra intuizione per presentarvi nel modo migliore a quanti incontrate. Per tutti: dedicate qualche ora al vostro benessere fisico.

Quando vi accorgerete di aver esagerato, siate pronti a chiedere scusa. Tendete a dare agli altri la colpa del vostro cattivo umore, finchè troverete qualcuno... che vi risponderà per le rime.

Riceverete piacevoli notizie da qualcuno che non sentite da tempo. Mente piena di nuovi progetti che, uno dopo l'altro, riuscite a realizzare. Ma... qualche dolce sirena potrebbe incantarvi sulla via, trasformando in gioia il vostro disappunto!

Vi dovrete sorbire i "trabocchetti" del partner, che si è messo in mente chissà cosa su di voi. Riuscirete ad attirare l'attenzione di una persona influente... Ma, con i vostri colpi di testa, farete fatica a non sconcertarla!

Oggi per voi sarà un giorno di lavoro domestico. Vi perderete un po' dietro il cucinare, l'apparecchiare e l'impacchettare. Proprio voi, i più abili meticolosi dello Zodiaco, attraversate un momento di confusione e disordine.

Pieni di fiducia in voi stessi, non vi tirerete certo indietro quando si tratterà di prendere l'iniziativa: e, con il vostro atteggiamento saprete rinfrancare anche chi ha meno coraggio di voi.

La Luna vi aiuta a fronteggiare una situazione non facile, perchè vi sentirete "soli contro il mondo". Potete andare d'amore e d'accordo con tutti, e fare passi avanti decisivi con la vostra "persona del cuore".

Avete le migliori intenzioni possibili, ma non certo il dono di farvi capire dagli altri... Se vi svegliate di cattivo umore, vi conviene starvene per conto vostro e, almeno, non pesare sugli altri.

Godetevi in santa pace quello che avete, con i castelli in aria non concludereste nulla. Se la persona che vi sta a cuore ha "un diavolo per capello", il modo migliore per farla tornare di buon umore è distrarlo con una proposta allettante.

Sarete brillanti nell'esposizione delle vostre idee, ma tenderete a fare tutto troppo facile. Qualcuno prenderà le distanze. In una conquista, partirete con il piede giusto, ma diventerete troppo presto autoritari...

L'improvviso interessamento di qualcuno vi farà sognare, ma, ricordate: è bene che il sogno resti tale! Cercate di essere più ragionevoli, sia negli affari che nella vita privata. Per tutti, energia fisica in aumento, che promette soddisfazioni al lavoro e nella vita privata.




[SM=x322246]
05/04/2007 20:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 6 aprile 2007

Se volete arrivare "sani e salvi" a sera, limitate i toni bruschi, la possessività e l'egoismo! Rispondere evasivamente non servirebbe che ad aumentare i sospetti: spiegate tutto, poi vi sentirete meglio e cambierete umore.

Il vostro ambiente vi invita all'allegria e alla spensieratezza, ma voi insisterete con i "musi lunghi" e con la tendenza ad ingigantire i problemi. Chi vi sta vicino è probabilmente a... caccia di chimere e cerca di coinvolgervi nelle sue fantasie.

Prendete coraggiosamente la strada più originale e, magari, trasgressiva in tutte le vostre scelte: andrà tutto bene! Esprimete con slancio i sentimenti che provate perchè non avete proprio nulla di cui vergognarvi.

Chi vi sta vicino cercherà di coinvolgervi in qualcosa che non vi convince fino in fondo: non assecondatelo solo per amor della pace. Il partner, con la sua dolcezza, saprà calmare i vostri "bollenti spiriti": oggi, nonostante ce la mettiate tutta, non riuscirete a litigare.

Per tutti: tanta energia, che dovrete incanalare in modo costruttivo, facendo attenzione ad evitare le polemiche inutili. La fretta sarà cattiva consigliera: avete tempo, usatelo per valutare con calma.

Attenzione: una polemica, che credevate risolta per sempre, oggi riprende vigore e qualcuno "oserà" mettere in dubbio le vostre parole! Se proprio non riuscite a liberarvi del passato, prendete il coraggio a quattro mani e affrontatelo a viso aperto.

Dovrete sorbirvi con pazienza una persona importante che parla troppo... cercate di non sbadigliargli in faccia! Spazzate via malinconie e timori, vi aspetta un giorno costruttivo e una serata in ottima sintonia con il vostro amore.

Volete decidervi a sorridere? Avrete aspettative confuse, quindi anche per chi vi ama sarà difficile accontentarvi. Buona forma fisica e dinamismo vi fanno mordere il freno al lavoro: la vostra attenzione è più rivolta alla possibilità di nuove conquiste che alla professione.

Portate a termine i compiti più noiosi, non trascinateli più. Appena il partner comincerà a chiedervi impegni e garanzie, verranno i guai: voi vi tirerete indietro e lui verrà preso da feroci gelosie...

Smussate gli angoli nei rapporti che non filano subito per il verso giusto: una eccessiva durezza vi farebbe perdere ogni possibilità di trovare un accordo, e allungherebbe i tempi a dismisura. Se non potete riprendere un vecchio rapporto, è inutile farsi rovinare l'umore!

Le vostre proposte verranno apprezzate come meritano. Chiaritevi con il partner o saranno guai! Quando sarà il vostro turno di chiedere affetto, vi ripagherà di ugual misura...

Cercate di non deludere le aspettative di chi vi ama: state al suo gioco, anche se può sembrarvi alquanto... sciocco o puerile! Non raccontate troppe bugie, perchè oggi, anche se ben architettate, avrebbero le gambe corte!!!


[SM=x322246]
06/04/2007 20:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 07 aprile 2007


Ritagliatevi un po' di tempo per l'attività sportiva e magari anche per la pratica di una tecnica di rilassamento. Raggiungerete un miglior equilibrio psicofisico, ed affronterete un week-end alla grande.

Affronterete nel migliore dei modi noiose questioni e troverete una soluzione radicale per un problema economico. Venere vi rende tanto affascinanti che nessuno vi resisterà! Quindi, via libera alle conquieste!!!

State forzando il ritmo delle vostre giornate: non sottovalutate la stanchezza, e concedetevi delle pause! Riflettete bene prima di parlare: rischiereste di rovinare il rapporto con il partner.

Niente paura se vi sentite un po' fuori fase. Momenti di scontento e di gioia si alterneranno senza preavviso, così come colpi di fortuna e smacchi imprevisti. Non sarebbero poi così gravi, ma non siete dell'umore giusto per prendere le cose alla leggera.

Vivacità nei rapporti affettivi, che sono oggi particolarmente spumeggianti. Il senso pratico che vi contraddistingue, unito all'intuito che oggi vi regala la Luna, vi aiuterà a risolvere un problema familiare.

Sentirete più pesanti del solito le responsabilità. Puntate sul relax creativo e sui contatti piacevoli senza eccedere nella mondanità e nei ritmi disordinati. Riservate, invece, più attenzione ai sentimenti appena nati, che potrebbero sbocciare rapidamente.

Prima di formalizzare un accordo, concedetevi un periodo di prova. Sarà meglio, sia per voi che per la controparte. Non siate permalosi. Prendete le cose come vengono, lasciatevi portare dalla corrente, tanto non potete far altro.

Se conoscete qualche tecnica di rilassamento, oggi sarà il momento di usarla: un imprevisto vi farà perdere la calma. Lasciatevi andare all'onda del sentimento, mettendo a tacere vecchie paure.

Badate al sodo ed alla concretezza, soprattutto se dovete prendere una decisione che ha anche risvolti economici. Non lasciatevi incantare. Inutile resistere: magari sarà solo un'avventura, ma non vi pentirete di averla vissuta!

Avrete ottime carte da giocare, ma non sempre riuscirete a tirarle fuori nel modo giusto: sicuramente vincerete qualche "mano", ma, alla resa dei conti finale, vi accorgerete di aver reso meno di quanto pensate. Chiarite le vostre posizioni.

Sbrigherete con velocità ed acume tutto, e vi resterà tempo libero per dedicarvi agli hobby o agli amici. Avrete più voglia che mai di "mettere radici", e la persona che per voi conta di più vi aiuterà a farlo.

Cercherete di forzare chi vi ama a prendere posizioni più decise, ma sarà recalcitrante. Cercherete di imporvi con la forza, ma dovrete fare un rapido dietro front! Gli astri rendono svagati quanti di voi sono in ufficio e decisamente troppo distratti, anche nei semplici lavori di casa.

[SM=x322246]
09/04/2007 20:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 10 aprile 2007


Un amico di cui vi fidavate ciecamente, per conquistarsi il favore di un comune conoscente, non esiterà a rivelare fatti molto personali sul vostro conto. Non fermatevi alla superficie delle sue parole, recuperate il dialogo e cercate di capire che cosa teme in realtà.

Serata divertente in compagnia degli amici più cari. Quanti tra voi esitano a farsi avanti in campo affettivo, rompano oggi gli indugi: i risultati saranno migliori delle aspettative più rosee.

Con il consiglio di un collega, concluderete un importante affare che farà aumentare le vostre risorse finanziarie. Non fatevi venire patemi d'animo e osate chiedere al partner maggiore stabilità: qualcosa otterrete.

Un po' di nervosismo rischia di rovinare una giornata che avrebbe tutte le carte in regola per essere ottima. Chi vi sta a fianco reclama maggior considerazione, fino a peccare di eccessivo protagonismo.

Non sempre vi presenterete con sufficiente chiarezza: dovreste preparare più scrupolosamente le vostre argomentazioni. La Luna vi porta a "mettere il muso" alla minima contrarietà, e ad essere troppo permalosi anche con chi può permettersi di rimproverarvi.

Lasciate perdere le ripicche, se non volete cominciare estenuanti quanto inutili battaglie! Cercate di essere chiari se volete che il vostro messaggio arrivi alla persona amata nello stesso modo in cui l'avete pensata.

Non rischiate una relazione stabile per un'avventura passeggera o ve ne pentirete amaramente. Nell'attività professionale, attenti alle distrazioni. Potete affermarvi solo spiazzando gli avversari con una mossa geniale quanto imprevedibile.

Contrattempi o "bidoni" da parte degli amici possono sconvolgere i vostri programmi: e vi ritroverete con il classico "diavolo per capello". Inutile tentare di opporsi al corso degli eventi: quanto è effettivamente valido si salverà.

Avrete una buona idea per migliorare il vostro giro d'affari, ma non riuscirete a trovare subito le persone giuste con cui parlarne. Sembrate proprio una grande star, con il codazzo di ammiratori che vi segue ovunque. Ma, anche se la vanità trionfa, continuate a guardarvi intorno, alla ricerca dell'unica persona che non c'è.

Sarete portati a cercare nuovi contatti, a espandere le vostre relazioni d'affari. Non demoralizzatevi e insistete. Per alcune si presenterà l'occasione di una avventura, per altri dell'amore eterno; in ogni caso questa giornata non la passerete soli...

Sia le vostre azioni, sia le vostre parole saranno molto convincenti: date voce ai desideri, soprattutto in campo professionale. La fortuna aiuta gli audaci, ma correte il rischio di esagerare! Un po' meno spericolatezza, un po' meno azzardo nel gioco e coglierete i frutti della buona sorte.

Se avete il compito di supervisionare qualcuno non abbiate paura ad eseguirlo solo perchè temete di sembrare troppo autoritari. Se il collega si comporta in modo corretto non ci sarà comunque bisogno di intervenire. Puntate ad allargare il giro dei rapporti e delle amicizie: ne potrete attingere nuova linfa.

[SM=x322246]
10/04/2007 20:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo dell'11 aprile 2007

Fortunatamente al lavoro, siete circondati da un'atmosfera di cameratismo e solidarietà: e così tutto procede liscio e veloce. Avete di fronte traguardi importanti e ben precisi: evitate le perdite di tempo, le persone che vi fanno consumare energie.

Anche se Mercurio vi rende un po' "pasticcioni", riuscirete a cavarvela egregiamente. Non siate suscettibili nei confronti di chi cerca di scuotervi dall'apatia, usando "parole grosse". Sfruttate i momenti positivi e cercate di sfogare il malumore impegnandovi al massimo nella attività fisica preferita.

Liberatevi di un vecchio senso di colpa, che ogni tanto torna a tormentarvi: anche perchè gli errori non sono stati tutti vostri. Vedete di mettere un po' di sale in zucca, il tempo degli amori adolescenziali per voi è finito.

In serata, una discussione potrebbe guastarvi l'umore: evitate le persone polemiche per abitudine! Non fermatevi alla superficie delle parole, recuperate il dialogo, e cercate di capire che cosa il partner teme in realtà.

E' il momento di far progetti per la vita a due, ma questa volta vi verranno chiesti impegni più precisi: troppo spesso i vostri buoni propositi restano nel vago e finiscono nel nulla.

Prendete il coraggio a quattro mani e scuotetevi di dosso quell'aria di mediocrità che qualcuno sta cercando di imporvi. Gli astri vi aiutano a far "decollare" un nuovo rapporto e favoriscono la "rinascita" delle situazioni di coppia un po' stagnanti.

Siete tentati di far "entrare in affari" con voi un amico o un parente. Attenti a non scambiare per il sole il fuoco di un cerino, e poi tornare sui vostri passi con la coda fra le gambe...

Se covate dubbi o rancori, non teneteveli dentro! Attivi e ottimisti, portate allegria e calore umano ovunque andiate. Ve la saprete cavare in una questione complicata, dove gelosie e antipatie personali si intrecciano con interessi e compiti professionali.

Fate un esame di coscienza e chiedete alla vostra dolce metà di fare altrettanto. State molto attente affinchè le vostre idee siano espresse nel modo adeguato. Un regalo fa più bella figura se offerto in un bel pacchetto.

Il lavoro richiede molte energie e arrivate a casa troppo stanchi per dare retta alla famiglia. In fase di bilanci, dovrete fare qualche "salto mortale" per conciliare entrate e uscite. Il partner è irritabile e sembra non trovare mai pace? Evitate lo scontro diretto, piuttosto addolcitegli la vita.

Puntate sulla collaborazione con gli altri, facendo leva sui punti comuni e sorvolando sulle divergenze di opinioni. Comunque, dopo tuoni e fulmini, il sereno tornerà alla grande. Una ventata di novità movimenta la vita, e voi vi aggirate con la fantasia, come un bambino nel paese dei balocchi.

Se volete apportare qualche modifica alla vostra vita familiare, è il momento adatto per parlarne: riuscirete a convincere gli altri a farvi fare di testa vostra. Buon accordo di coppia, anche se siete particolarmente taciturni.

[SM=x322246]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
www.bwgroup.it *** *** Suoneria Cellulare******* habitamos ***
..:: A L T R I ..... G E M E L L A G G I ::..
**TOPMANGA FORUM**~ A.C Milan~ THE FROZEN FORUM ~ Cogito Ergo Sum ~ eyes on anime ~ Virtual Graphic ~ Il mondo di Vanish ~ Lauren 4ever ~ Dragon Ball 4Ever GDR ~ Top forum - the best of all ~ ilmondoincantato ~ UFOOUTLINE ~ The Dark Side Of The World ~ giuggyna.it ~ MuroSpam ~ WLF 46 ~ Dinda & Baldo's forum ~ Cincischio ~ Aldo, Giovanni e Giacomo ~ sulle ali della fantasia ~ Crazy off Topic ~ IL BIVACCO ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~