~~ Forumando!~~

GEMELLAGGI

FORUMANDO

COMPLEANNI



Top Celebrity
FreeWorld Forum
Attuality and Society
Il Mare di Alessandro
Zerofollia Forum
Parole in Libertà
Pubblicità su FFZ
PAPPI'S FORUM
Figurati!
ApertaMenteBisex
Parole e Poesia
LeAli del Mondo
Anima Solitaria
Techno Zone
B-Side Forum
Non solo chiacchiere
FORUM P@LM@
marenostrum
FORUM
FORUM

AGOSTO

1 Walker - Lugo
1 kathrine
1 ciacchi
1 enrico1966
2 exlaura2
2 nudehose
3 giulio_08
4 scrittrice88
4 marty89
4 Keko01
4 marianna84n
5 =(G4NgStA)=.91.
5 °DarkDj°
6 sevin72
7 Ciack
7 goose07
7 Julien.Ciolla
7 Sbuffona
8 david-ao
9 ken.1979
9 ea78
9 Z@ra
9 pupetta91
10 burfaldyno
10 $castle$
10 (SimonLeBon)
11 Mr. Siffredy
11 jayjay77
12 kiss (f)
12 lello60
12 kingofgames
12 Pina72
12 Tex14
13 neve67
13 wiccan matrix
13 realstocking
13 (Kaji)
14 overboost20v
14 Alexander13
14 $sifone$
14 alias.65
14 katun83
15 goldenaxe
16 Mysticeyes
16 mrathlon900
16 caturiyas82
16 SoleLuna_80
17 +Finrod+
17 bobbio84
18 starliam82
18 DOUPHIN-R3
18 por67
19 guidozz
19 rossella.37
20 agorick
20 pioggia0081
21 cleo91
22 Stigma-
22 fairy67
22 centrosardegna
22 +eletto+
23 -Sinderella-
23 jakoooo
24 zon@ venerdì
24 fscomartino
25 nick the quick
25 _LeleM_
26 themonster91
26 |Cassius2|
27 Carlo Alberto.
28 Hermione Krum
28 Jack8321
28 HOUSE LOVERS
29 D@ny91
29 (very)
29 Griforoby
29 enniunculus
30 Pier2004
30 ILCRUDELEMARIONETTISTA
30 Sting L2
30 °ButterflyEly°

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
20/02/2007 20:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 21 Febbraio 2007

Incontri e soddisfazioni sono favoriti dall'ottima forma. Un'impresa un po' pazza si rivelerà un vero colpo di genio. Se vi sentite poco apprezzati dal partner, forse è perchè vi siete lasciati un po' andare alla routine... Lasciate libera la fantasia e ricreate l'atmosfera magica intorno a voi.

Il consiglio delle stelle si riassume in una parola: ponderate! In mattinata siete troppo irritabili perchè qualcuno "osi" avvicinarsi a voi.. Cercherete gratificazioni da chi vi ama, e, se vi deluderà, farete in fretta a guardarvi intorno, o magari a risfoderare un vecchio numero di telefono...

Avrete l'impressione che gli altri siano particolarmente scorbutici e che vi trattino con durezza, ma... guardatevi allo specchio e fate un bell'esame di coscienza. Buttatevi alle spalle ogni timore, soprattutto se dovete fare il primo passo per riprendere un rapporto affettivo in burrasca.

Guardatevi intorno, occupatevi di chi vi è vicino: addolcirete i vostri modi ed eviterete di preoccuparvi per niente. Se riuscite a strappare il fatidico appuntamento, non lasciate nulla al caso, soprattutto curate i particolari del vostro look.

Riuscite a far la pace ed a ricucire un'amicizia, ma, mi raccomando, siate leali anche con chi non vi va a genio: le ritorsioni ad una vostra scorrettezza potrebbero essere veramente pesanti. Avete la possibilità di ripartire... meglio di prima!

Al lavoro sarete al centro dell'attenzione: i vostri colleghi e superiori si aspetteranno da voi idee ed interventi risolutori. Forse siete voi che li affrontate costantemente a "muso duro" ed ispirate i loro atteggiamenti difensivi.

Delicata la situazione familiare: agite con tatto, senza colpi di testa. non è mai facile stare tutti sotto lo stesso tetto ed evitare litigi e battibecchi. I vostri ambiziosi progetti lasciano oggi poco spazio all'amore ed all'amicizia: non meravigliatevi se qualcuno vi rinfaccerà troppa freddezza.

Potrete attingere alla vostra esperienza per risolvere un problema che vi riguarda solo indirettamente. Guadagnerete concreti segni di riconoscenza. Sarete dinamici, con una gran fretta di assaporare tutte le soddisfazioni che la vita vi offre.

Se cercate serenità, ecco un giorno che fa per voi. Valutate bene chi vi circonda, prima di attirarvi inutilmente giudizi malevoli, che sono sempre dannosi. Se il fuoco cova ancora sotto la cenere, oggi potrebbe divampare nuovamente...

Trovate il modo di rompere finalmente il ghiaccio con una persona che è ansiosa di fare amicizia con voi. Probabilmente, potrete instaurare un rapporto che vi darà molte soddisfazioni, sul medio e lungo periodo.

Meno male che, prima di sera, certe tensioni si smorzano e tornate su posizioni più equilibrate. Intuizione e logica vi aiuteranno a risolvere un difficile "rebus". Attenzione, poi, a non fermarvi di fronte a cose molto più semplic

In questo periodo, non vi potete certo lamentare della sorte, che vi sta favorendo n molti settori della vita. Al lavoro, vi troverete in ottima compagnia e collaborerete con tutti senza troppi pensieri o preoccupazioni.

[SM=x322246]
21/02/2007 19:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 22 Febbraio 2007

Siate obiettivi con voi stessi, ne trarrete buone idee per andare avanti. Alti e bassi, entusiasmo e delusione si alternano. Se la persona che vi sta a cuore ha "un diavolo per capello", il modo migliore per farlo tornare di buon umore è distrarlo con una proposta allettante.

Avrete una buona idea per migliorare il vostro giro d'affari: sfruttatela subito! Se avete in mente di cambiare lavoro od indirizzo di studio, potrete trovare lo spunto che cercate, confrontandovi con le persone, che più stimate.

Le persone che vi stanno vicine esauriranno presto la loro dose di pazienza, e poi cominceranno a... rendervi pan per focaccia. Dosate con saggezza richieste, "stoccatine", dolcezza e ardente passione, se volete rinsaldare al meglio il rapporto con chi vi ama, che potrebbe attraversare un momento di noia.

Per chi lavora, buone notizie sul piano professionale: anche se non vi cambieranno la vita, basteranno ad alimentare il vostro entusiasmo. Vi sentite ottimisti e generosi come non mai e siete disposti a chiudere un occhio sulle eventuali pecche altrui.

I vostri timori di oggi vengono dal fronte finanziario: forse avete speso più del previsto, oppure vi è capitata fra capo e collo una multa o una tassa. Grinta e decisione: non lasciatevi coinvolgere in affari che non vi riguardano!

Da parte vostra, cercate di effettuare interventi mirati, e di rivolgervi a obiettivi realistici. Siate sinceri, costi quello che costi: alla fine tutto si rivelerà più semplice! "Chi ben comincia è già a metà dell'opera"... se continuate così, non avrete difficoltà a realizzare ogni vostro desiderio.

Non fidatevi ciecamente delle vostre intuizioni, che potrebbero farvi vedere le cose come le vorreste e non come sono in realtà. Siate logici. Attenzione alle "sparate" con cui vorreste farvi apprezzare: qualcuno riuscirà a sbugiardarvi apertamente.

Anche i più razionali tra voi, si sentiranno oggi nelle nuvole: a mandarvi in orbita potrebbe essere una telefonata od un invito che non osavate nemmeno sperare. Irresistibili tentazioni in vista per il vostro cuore, che è sempre un po' zingaro... probabilmente il partner vorrebbe solo sentirvi più vicini e partecipi, e saprà ricompensarvi alla grande.

Andate sul sicuro nella professione, limitandovi ai compiti che potete svolgere anche ad occhi chiusi. Le novità che richiedono più impegno, rimandatele. Non stancatevi inutilmente e dedicate più cure e attenzioni a voi stessi. Attenti alla dieta.

Questa sera non ci sarete per nessuno: avete un hobby da coltivare e che ultimamente avete trascurato. Cercherete di forzare chi vi ama a prendere posizioni più decise, ma sarà recalcitrante. Sottraetevi con abilità a una provocazione: non è certo litigando che otterrete le maggiori soddisfazioni!

Imparate ad occuparvi della cosa giusta al momento giusto! La troppa dispersione non vi fa concludere niente bene. Organizzatevi una giornata di tutto riposo. Probabilmente un familiare si permetterà di ricordarvi una promessa, che avevate fatto a suo tempo e che ora fate finta d'aver dimenticato.

Se soffrite d'insonnia, provate a bere una tisana al tiglio. Accettate qualsiasi sfida, sportiva, professionale o sentimentale che sia: ne uscirete vincitori. Non vi sarà facile esprimere a parole quello che provate e questo complicherà un poco le relazioni.


[SM=x322246]
22/02/2007 20:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 23 Febbraio 2007

Agite secondo i vostri ritmi, non lasciate che vi mettano fretta. Contate troppo sull'aiuto degli altri, e, quando non arriva, diventate nervosi. Ma perchè, cari beniamini di Marte, anche quando tutto va bene, lasciate che una vena di insofferenza si insinui nel vostro cuore? Distraetevi immediatamente, e riacquistate positività.

La fretta sarà cattiva consigliera: avete tempo, usatelo per valutare con calma. Esaminate gli ultimi positivi risultati che avete ottenuto, servirà a tirarvi su di morale. La Luna nel vostro segno vi dà una mano, purchè cerchiate di fare chiarezza in voi stessi prima di affrontare discussioni con il partner.

Potreste trovarvi in mezzo a un litigio fra una coppia di amici o tra colleghi: e basterebbe una parola incauta a crearvi dei nemici. Arricchite il rapporto con chi vi ama di quei piccoli, poetici tocchi in cui siete maestri e, quando cala la notte, lasciatevi guidare dalla calda affettività.

Non riuscirete ad andare d'accordo con tutti: tanto vale decidere subito da che parte schierarsi. La Luna in Toro vi rende seduttivi: cercate di conquistare chi vi piace, questo, almeno, non vi sarà troppo difficile!!!!

Se riuscite a tenere a freno l'emotività ed a stare calmi in tutte le circostanze, coglierete il meglio della giornata. Quando avrete voglia di dolcezza, il partner sarà distratto; poi sarà lui a cercarvi, ma voi preferirete dedicarvi ad altro.

Sarete chiamati a esporre più scrupolosamente le vostre intenzioni ed i vostri progetti; se non siete preparate, organizzatevi in tempo. Favoriti viaggi e spostamenti, magari decisi su due piedi, che si svolgeranno senza intoppi.

La sincerità verrà apprezzata, purchè, ovviamente, non diventiate bruschi o sgarbati. Attenti ai momenti di malinconia: evitate la solitudine. Attenzione alle provocazioni: qualcuno cercherà di attirarvi in uno scontro, che non vi porterebbe a niente di buono.

La Luna in opposizione non vi fa sentire in perfetta armonia con voi stessi: e anche i rapporti con gli altri fluiscono senza troppi "scossoni". Qualcuno oggi vi troverà intrattabili per i vostri sbalzi d'umore, ma sarete maestri nel farvi perdonare.

La fortuna aiuta gli audaci, ma oggi correte il rischio di esagerare! Un calo di grinta vi farà sentire in balìa degli altri e in serata potreste trovarvi coinvolti in qualcosa che non vi interessa, solo perchè non avete avuto la forza di dire di no.

Avete brillanti idee, ma il senso pratico vi difetta. Cercate di allearvi con qualcuno che vi aiuti ad organizzarvi e a rendere concrete le vostre intuizioni. Anche se aveste il partner più pantofolaio del mondo, non vi sarà difficile "smuoverlo" con la vostra verve.

Se fate fatica ad "ingranare" con gli altri, basatevi sulle vostre intuizioni per rimediare: lasciate perdere lamentele e recriminazioni, alla fine riuscirete a far tornare il sereno... Attenzione però: ricucire il rapporto non sarà molto facile.

Momenti di vera eccitazione, per un sogno che si avvia a realizzarsi. Riuscirete a comportarvi secondo i vostri ritmi e con il vostro stile, e tutto filerà per il meglio. I complimenti di uno sconosciuto vi faranno piacere.


[SM=x322246]
24/02/2007 08:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 24 febbraio 2007
ARIETE: Allegria e vitalità: non imponetevi nulla, lasciatevi liberi di agire secondo ciò che sentite... Dal partner, troverete più comprensione e approvazione di quanto temete. Attenti ai colpi di fulmine, che potrebbero cogliervi quando meno ve lo aspettate:e il vostro carattere passionale vi farebbe scordare in un istante impegni e doveri per correre dietro al nuovo amore.

TORO: Probabilmente, è giunto il momento di farsi avanti. Se il partner non vi apprezza come meritate, fategli capire che... altri lo fanno! Ascoltate chi vi ama senza stare sulle difensive, se volete che anche lui sia del tutto disponibile.

GEMELLI: Evitate le bugie, anche quelle a fin di bene non faranno che generare dubbi nei vostri interlocutori. Alti e bassi nel rapporto di coppia: dopo una lite furibonda, una dolce pace. Coccolati e vezzeggiati un po' da tutti, oggi potrete permettervi quasi ogni "capriccio": perchè saprete porvi comunque nel modo giusto per sciogliere il cuore di chi vi sta di fronte.

CANCRO: Nuove esperienze sono alle porte: aprite occhi e orecchie, vi si apriranno terre inesplorate... Inutile prendersela con chi vi sta vicino e cercare "capri espiatori" sui quali sfogare il vostro disappunto. Attenzione alle insidie di un lavoro che avete sottovalutato.

LEONE: Il ritmo blando degli impegni vi aiuterà a sentirvi in armonia con tutto e tutti. Cercherete di forzare chi vi ama a prendere posizioni più decise, ma sarà recalcitrante. I risultati aspettati finalmente arrivano e a darvi maggiore soddisfazione è l'impegno e la fatica che avete speso per raggiungerle!

VERGINE: Di fronte a un malinteso, createvi un giudizio obiettivo della situazione, senza dare troppo ascolto alle varie "campane". L'importante è non rovinare tutto per impazienza. In ogni caso bruciare le tappe non aiuterà il vostro rapporto di coppia ma potrebbe portarvi, invece, a non avere più niente da dire.

BILANCIA: Un insolito, almeno per voi, gusto per la sfida vi porterà a considerare investimenti un po' avventati, od a tentare la fortuna al tavolo verde. Siate prudenti. Un colpo di scena poco gradito vi riporterà molto presto alla realtà...

SCORPIONE: Vi sentirete bene sin dal mattino. Unico neo: alcuni di voi dovranno decidersi a iniziare una dieta... Ma, dopo tanti progetti, finirete per... rimandare tutto a domani! L'armonia di coppia, oggi, è tutta da riconquistare: avrete momenti di entusiasmo, ma in tempi diversi.

SAGITTARIO: Non vale la pena di "raccogliere" certe provocazioni, vi mettereste in competizione con chi non è al vostro livello. Un piccante invito vi manda in orbita, ma siate pronte a decidere se raccoglierlo o declinarlo con non chalance: se l'accettate non sarà un gioco!

CAPRICORNO: La vostra innata diplomazia oggi vi abbandona, e potete incappare in qualche scontro gratuito con un parente o un vicino di casa. Le stelle vi rendono particolarmente sensibili al fascino delle "tentazioni proibite", delle scappatelle tanto emozionanti quanto pericolose.

ACQUARIO: Grinta e determinazione vi accompagneranno per tutta la giornata: approfittatene per portare a termine gli impegni più difficili. Slancio e passione vi renderanno, a dir poco, molto affascinanti. Nuove strade si aprono, in campo affettivo, ma vi renderete conto da voi che non è il momento di parlarne apertamente.

PESCI: Cercate di conciliare le opposte esigenze che oggi vi muovono, trovando il giusto spazio per tutte. I dubbi vi tormentano, soprattutto sul fronte del cuore: qualcuno sarà indeciso sul contegno da tenere con una pretendente, qualcun altro non saprà scegliere fra due.


[SM=x322246]
25/02/2007 10:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 25 Febbraio 2007

Buttatevi alle spalle inibizioni e complessi, se volete cogliere quanto di meglio ha da offrire la giornata. Come dice il proverbio: "cuor contento, il ciel l'aiuta"! Se volete tentare il gioco, potete sperare in qualche aiuto dalla sorte.

Avete un sogno nel cassetto? Ebbene, è il momento di tirarlo fuori, se volete correre il rischio... che si avveri! Basterà fare il primo passo perchè tutto si chiarisca. Le relazioni di cuore sono favorite: vi sentirete attraenti e desiderati.

E'inutile avere un'agenda se poi non si seguono gli appuntamenti che vi sono appuntati. Rispettate il programma prestabilito e non ci saranno guai. Tenerezza nel rapporto di coppia e una magica unità di sentimenti. Se negli ultimi tempi avete trascurato il partner, è il momento di riparare.

Un po' di freddezza nei rapporti può infastidirvi: cercate di non farne una tragedia e di prendere le cose alla leggera. Per i single, un invito che farà sognare. Se appena vi è possibile, passate la giornata con chi vi ama, in un angolino che ispiri la calda sensualità.

I rapporti che state vivendo richiedono uno scambio di idee libero e senza remore. Senza forzare il passo, riuscirete a fare quello che vi siete proposti, a dispetto di chi vi ha rinfacciato di essere "posa piano".

C'è un po' di tensione nei rapporti che per voi contano di più: agite in modo creativo, senza prendere posizioni rigide che potrebbero scatenare conflitti. Un po' di malinconia per una persona che avete perso tanto tempo fa e che torna nei vostri pensieri quando state soli.

Potreste farvi prendere da entusiasmi pericolosi e accorgervi poi di avere speso più di quanto potete permettervi. Attenti a non asfissiare quanti vi circondano: sappiate intuire quando è il momento di cambiar discorso!

Cura antistress: gocce di oli essenziali al sandalo o alla rosa nella vasca da bagno o sulle tempie. Nonostante gli sforzi, non siete ancora riusciti a dimenticare il passato e soprattutto una persona a cui avevate dato tanto amore.

Avrete varie occasioni di socializzare e stringere nuove promettenti conoscenze. Le tempeste si calmano, ma sotto sotto restano tensioni e risentimenti. Cercate di essere meno possessivi con chi vi ama e meno autoritari in famiglia.

Imparate a dosare le vostre energie ed a risparmiarle per le cose più importanti. Siete pronti a reggere qualunque fatica, sul piano fisico o mentale che sia. Un invito per la sera vi metterà particolarmente in agitazione.

Domenica divertente e spassosa da trascorrere in buona compagnia e con buon cibo. Qualche doloretto può essere dovuto a una posizione scorretta che assumete, per abitudine, proprio sul posto di lavoro.

Pretenderete risposte chiare, anche da chi non ha ancora intenzione di prendere posizioni definitive. Sprizzate da tutti i pori nervosismo e stress: e probabilmente molti, a cominciare dal partner, vorranno spiegazioni!

[SM=x322246]
25/02/2007 21:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 26 Febbraio 2007

Intraprendenza e apertura agli altri saranno le leve del vostro successo: approfittatene per "stringere" gli affari o le trattative che sono sul tappeto. Vi aspetta una giornata impegnativa, ma avete tutta l'energia che occorre per cavarvela alla grande!

La Luna vi porta intuizioni e voglia di novità, ma non l'energia per realizzarle. Vita di coppia movimentata, anche perchè gli equivoci e le scenate sono all'ordine del giorno. Un'ispirazione geniale vi permette di mettere a segno un buon colpo e ciò rasserena il vostro umore per tutto il giorno.

Una giornata un po' noiosa stuzzica il diavoletto che è in voi: a farne le spese è, come al solito, chi vi ama. Schiacciate il piede sull'acceleratore in campo professionale: lavorate senza perdere tempo, perchè una buona occasione non si ripeterà tanto facilmente.

Cominciate la giornata con le migliori intenzioni, ma la "magia" svanisce in fretta e il clima diventa opaco. Siete incontentabili e capricciosi come "reginette' ma oggi il vostro partner vi farà capire, che non è disposto a sopportare oltre.

Anche se oggi dovreste essere più buoni, non perderete occasione di far notare al vostro partner le sue imperfezioni. Sul piano professionale, oggi, la Dea Bendata mostra chiaramente di avere un debole per voi... e potete raggiungere un ambito traguardo.

Non commettete un peccato d'orgoglio: gli altri si accorgeranno delle vostre reali capacità quando vi vedranno all'opera. Potete rivestire il ruolo di protagonista che vi piace tanto, purchè non "pestiate i piedi" alle persone sbagliate.

Lasciatevi sciogliere: non solo conquisterete punti preziosi, ma passerete anche una bellissima giornata. Invece di fare i capricci, per attirare l'attenzione di chi vi ama, cercate di essere ragionevoli sul piano pratico e caldi da par vostro negli "incontri ravvicinati".

Spremute di agrumi, farro e minestre di zucca sono utili per rimettervi in forma. In amore, puntate più sul dialogo, sugli interessi comuni e sul divertimento che sui momenti di passione, se volete cementare l'intesa.

Idee e creatività non vi mancano, ma correte il rischio di perdere troppo tempo a fantasticare, invece di mettervi risolutamente al lavoro. Scegliete il vostro obiettivo e agite: farete centro! Probabilmente vi siete fatti qualche illusione e la realtà vi delude.

Ottime occasioni di ampliare le vostre conoscenze, grazie a corsi di aggiornamento o posta elettronica. Buttatevi pure a capofitto in tutto, raccoglierete ghiotte prede! Date agli altri il tempo di organizzarsi e vi troverete con il classico codazzo di ammiratori che vi piace tanto!

Un rapporto d'amicizia o di lavoro, con una persona dell'altro sesso, può tingersi di intriganti sfumature. Vincete l'imbarazzo, per un equivoco di cui non avete colpa e chiarite immediatamente le cose. Sfogherete sul partner i piccoli problemi che vi assillano al lavoro.

Evitate di rinfacciare agli altri la loro mancanza di iniziativa: se proprio ci tenete, fate voi delle proposte. Se volete rinverdire la vita di coppia, cercate di dare al partner un'immagine un po' più stimolante: il rischio dell'abitudine può far scadere il rapporto, senza un vero perchè...

[SM=x322246]
26/02/2007 21:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 27 Febbraio 2007

In serata, una discussione potrebbe guastarvi la festa: evitate le persone polemiche per abitudine! Dolcezza, pazienza e un po' di spirito faranno miracoli per riportare l'armonia. Non prendetevela per qualche capriccio del vostro "amato bene": con le sue focose proposte saprà ben farsi perdonare!

Non c'è niente da fare: avete più voglia di spassarvela in compagnia che di rifugiarvi in romantica intimità. Avete tutte le carte in regola per conquistare un'ambita preda, ma preparatevi a qualche sua bizza stravagante, che può mettervi in imbarazzo.

Sfogherete nella vita di coppia momenti di stress che nascono al lavoro. Al centro dell'attenzione nella vita professionale, potete sfoggiare le vostre migliori qualità e accumulare un bel po' di credito per il futuro.

Concluderete in bellezza la giornata di lavoro, e, alla fine, potrete fare un positivo bilancio della vostra attività. Meno roseo il fronte del cuore, dove rischiate di pretendere dagli altri molto più di quello che date.

I vostri timori di oggi vengono dal fronte finanziario: forse avete speso più del previsto, oppure vi è capitata fra capo e collo una multa o una tassa. Il rapporto con il partner richiede un po' più di attenzione.

Grande voglia di divertirsi, generosamente condita di malizioso erotismo: oggi siete veramente irresistibili! Avete la capacità di prendere per il verso giusto perfino i vostri "nemici" di sempre: con gli amici e con il partner raggiungete la massima armonia.

Dimenticherete le "magagne" del vostro menage di coppia, travolti dall'ardore del partner. Forse non prenderà gli impegni che vorreste, ma saprà ben farsi perdonare, con il trasporto amoroso con cui vi circonderà!

Siate aperti e disponibili nei confronti del partner e, soprattutto, appoggiate le sue iniziative più intraprendenti: un atteggiamento troppo passivo da parte vostra lo farebbe sentire solo ed incompreso, quando ha bisogno di essere stimolato.

Incanalate le energie in un'attività adeguata, fisica o mentale che sia: non solo servirà a scaricare tensione, ma potrete ottenere ambiziosi risultati senza troppo sforzo. Attenzione a non idealizzare le persone che vi circondano: potreste cullarvi in un'illusione, piacevole magari, ma destinata a finire.

Con la parlantina sciolta che sfoggiate, non ci sarà proprio nessuno capace di tenervi testa. Cercate di recuperare i vostri spazi personali, prima di sentirvi "soffocare" nel rapporto di coppia: meglio chiarire le cose man mano, che parlare quando è troppo tardi!

Per tutti, buon accordo di coppia, a patto che non siate troppo possessivi. I dubbi vi tormentano, soprattutto sul fronte del cuore: qualcuno sarà indeciso sul contegno da tenere con un pretendente, qualcun altro non saprà scegliere fra due...

La vita familiare può caricarvi di qualche tensione extra: trovate il modo di rilassarvi, senza "guastarvi la digestione" perchè si è rotta la lavatrice o un vicino brontola per il rumore! Ma nella vita privata, cercate di smussare gli spigoli: probabilmente il partner vi sta solo mettendo alla prova.


[SM=x322246]
27/02/2007 20:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 28 Febbraio 2007

Grande voglia di divertirsi, generosamente condita di malizioso erotismo: oggi siete veramente irresistibili! Sappiate arrestarvi di fronte al riserbo del partner per una questione che lo angoscia: sarà lui a parlarne spontaneamente quando lo riterrà opportuno.

L'unico neo in famiglia potrebbe essere la pigrizia con la quale vi lasciate andare al corso degli eventi... Venere vi aiuta a far "marciare" al meglio la vita di coppia. Nelle questioni economiche, consultate un esperto prima di decidere.

Accontentatevi di concludere una fase per volta: con i tempi che corrono, è già un bel risultato! Se veramente ci tenete ad un rapporto, smettete di giocare con i vostri e gli altrui sentimenti e mettete in cantiere progetti a lungo termine.

Il focolare domestico, oggi vi attira più delle luci della ribalta. Ma, in serata, avrete modo di rifarvi con una persona speciale, che avrete tutta per voi. Per tutti: favorite anche dialogo e tenerezza, se volete dare più stabilità alla vita di coppia.

Se avete deciso di far colpo su qualcuno, evitate accuratamente di sfoggiare qualità che non sono le vostre. Cercate di sopportare qualche collega impertinente e concentratevi sulla vostra porzione di lavoro.

Tirate fuori unghie e denti, se volete difendere le posizioni raggiunte: vi accorgerete che un concorrente sta cercando di sorpassarvi slealmente. I fiori di Bach possono aiutare anche quanti di voi soffrono di problemi ossei o articolari.

Vi aspetta una serata che pare fatta apposta per il vostro carattere brillante: un invito in società vi dà modo di mettervi in luce, unendo divertimento e utilità. Sguardi malandrini vi faranno sognare... se non siete single, non assecondate il gioco.

Investite la vostra creatività, cimentandovi in qualcosa di nuovo! Avete mai pensato di fare un corso di mimo? Vi servirà per allenare il corpo e la mente; inoltre, la nuova espressività conquistata esalterà il vostro naturale protagonismo.

Fin dal mattino, vi svegliate con una gran voglia di fare cose nuove, fuori dalla solita routine. Mantenete segreta la vostra storia d'amore; vi muoverete con più libertà e non dovrete rendere conto agli altri.

Cercherete di accontentare tutti, ma finirete per disperdervi fra mille cose. Decidete le vostre priorità e fate aspettare gli impegni meno urgenti, soprattutto, arginate gli scocciatori che vi farebbero solo perdere tempo!

Abbandonate qualche progetto fumoso e date sollievo alla mente affaticata con lo sport. Qualcuno sta cercando da tempo, e in tutti i modi di conquistarvi ma voi siete decisi a non cedere; chissà poi perchè!

Cercate di essere chiari, perchè rischiate di ferire il partner inutilmente. Alti e bassi nelle relazioni affettive: non vi sentirete più così sicuri dei vostri sentimenti e avrete bisogno di ampi momenti di solitudine.


[SM=x322246]
28/02/2007 19:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 01 Marzo 2007

Fate tesoro di una critica costruttiva e rimedierete in tempo ad una piccola pecca del vostro lavoro. Decisamente favorita ogni forma di divertimento, per cui non vi mancheranno saporite occasioni.

Niente stravizi, libagioni o cibi troppo pasticciati, se volete arrivare in forma al fine settimana. Evitate i puntigli ed approfittate dei litigi per fare dolcemente la pace. Il tocco finale è la gelosia che saprete suscitare, purchè non esageriate.

Gli astri vi guardano con particolare benevolenza: per qualcuno di voi un colpo di fortuna è dietro l'angolo, ma potrebbero rendere piuttosto svagati quanti di voi sono in ufficio e decisamente troppo distratti, anche nei semplici lavori di casa.

Non sempre vi sentirete a vostro agio con i colleghi e la sensazione che qualcosa vi sfugga vi rimarrà fastidiosamente presente per tutto il giorno. Favorite rappacificazioni e riprese alla grande dei rapporti, che avevano mostrato segni di stanchezza.

Non si può certo dire che di solito siate tipi taciturni, ma oggi superate proprio ogni limite! Puntate più sul dialogo, sugli interessi comuni e sul divertimento, piuttosto che sui momenti di passione, se volete cementare l'intesa.

Dopo aver speso tanta energia per raggiungere un obiettivo, al momento buono rischiate di lasciarvelo "soffiare" per pura distrazione! In amore, sta solo a voi decidere di riprendere in mano una situazione affettiva.

Siete un po' troppo pronti a criticare il prossimo, per sperare clemenza di fronte ad un vostro piccolo errore. E allora, sorbitevi in pace le stesse critiche, che avete spesso rivolto agli altri!

Da una banale discussione in famiglia, partite per la tangente ed arrivate a mettere in dubbio tutto e tutti! Evitate di distrarvi, quando siete in compagnia, rovinereste l'atmosfera.

Per molti di voi sono in vista gite o piccoli viaggi: vi divertirete in compagnia di amici vecchi e nuovi, fra i quali vi sentirete apprezzati e desiderati. Se il comportamento del partner vi lascia dei dubbi, non state a interpretarlo con la vostra logica: parlatene con lui.

Se volete ampliare il vostro giro di interessi e di attività, aspettate di esservi prima organizzati mentalmente: in caso contrario fareste più confusione che altro! Tenete a bada la vostra tendenza a prevaricare e dare ordini.

Energia al top, che saprete impiegare nel settore, che vi sta più a cuore. Chi ha una controversia in sospeso, potrebbe oggi risolverla a suo favore. L'importante è muoversi con rapidità e senza paura.

Un'insana gelosia vi rende ansiosi, e sprecate le vostre energie migliori ad arrovellarvi inutilmente. Il buon umore vi farà recuperare tutta l'energia che vi occorre. E' il cuore che continua a distrarvi, a farvi galoppare con la fantasia.

[SM=x322246]
01/03/2007 20:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 02 Marzo 2007

Evitate di parlar troppo, almeno finchè non siete sicuri del fatto vostro. Il vostro desiderio di libertà vi porta a "civettare": se siete single passerete una serata divertente, ma in caso contrario dovrete fare i conti con le ire di chi vi ama.

Alti e bassi nei rapporti personali, accentuati da un po' di nervosismo: dovrete fare qualche "equilibrismo" per evitare polemiche e litigi... sempre che ci teniate a farlo! Altrimenti, lasciate che il "fuoco' divampi!

Ci vuole tutta la mattina per prendere il ritmo, ma la giornata è in crescendo. Qualcuno di voi avrà la tentazione di "indottrinare" chi gli sta vicino, convincendolo a tutti i costi delle sue idee. Nuove emozioni sul fronte dei sentimenti, soprattutto per chi sta cercando di sbloccare una storia appena nata.

Dovrete adattarvi ad un cambiamento di programma, ma state tranquilli: andrà tutto a vostro vantaggio. Potrebbe nascere una grande passione... vivetela senza troppi sensi di colpa, nè "sagge riflessioni", che ve ne toglierebbero tutto il gusto...

Sappiate sottrarvi al momento giusto alle pretese degli altri: con tanta buona fede avete offerto il vostro aiuto, ma qualcuno sta appoggiandosi eccessivamente su di voi. Serata piacevole con il partner ed i familiari.

Sarete particolarmente avidi di attenzioni e, se non otterrete tutte quelle che desiderate, cadrete vittima di assurde gelosie! Attenti ai colpi di fulmine, che potrebbero cogliervi quando meno ve lo aspettate! Vi farebbe scordare in un istante impegni e doveri per correre dietro al nuovo amore...

Ponderate bene le decisioni, soprattutto quelle che comportano scelte definitive, perchè siete inclini a illudervi e disilludervi un po' troppo facilmente. Con il partner vi farete una splendida compagnia, vibrando all'unisono come non mai.

Attenzione! Avete decisamente bisogno di riposo: riuscite a sbagliare anche i compiti più facili. In campo sentimentale tendete ad emozionarvi anche più del necessario e, al momento buono, potrebbero mancarvi le parole.

Oggi veramente... il pericolo è il vostro mestiere! Non solo: qualcuno di voi avrà addirittura... l'imbarazzo della scelta! La Luna, in buon aspetto, è rafforzata dagli aspetti armonici con Venere Marte e Saturno: potrete "far faville", soprattutto sul versante affettivo.

Probabilmente, avrete il vostro bel da fare, per soddisfare le esigenti richieste, che riceverete al lavoro ma, alla fine, potrete tirare un respiro di sollievo e passare soddisfatti a incassare quanto avete meritato!

Luna, Venere e Marte vi favoriscono: vi basta poco per portare a termine una "ghiotta" conquista! Gli astri vi renderanno particolarmente... maliziosi sul piano dell'eros. Che siate liberi o in coppia, potete aspettarvi momenti magici!

Oggi, più che mai, siete veramente sconcertanti: attirerete qualcuno quasi magneticamente, anche se proprio non riesce a capirvi. Se siete felicemente in coppia, con serenità, starete vicini a chi vi ama e riuscirete a tranquillizzarlo in merito a un suo problema.


[SM=x322246]
03/03/2007 08:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 03 marzo 2007
ARIETE: D'umore disteso, siete nella condizione di spirito migliore per affrontare, insieme a chi vi ama, un problema concreto. Un buon risultato in campo professionale vi risolleva l'umore e vi dà lo spunto per festeggiare in allegria con chi vi ama.

TORO: "Cuor contento il ciel l'aiuta", dice un vecchio adagio: e voi oggi vi sentirete decisamente allegri "dentro". Nonostante la vostra prudenza, potreste fare qualche mossa avventata: procedete con gli occhi ben aperti, e state pronti a preparare efficaci rimedi.

GEMELLI: Se volete che l'entusiasmo non si smorzi, metteteci tutta la vostra fantasia e lo spirito d'iniziativa che vi contraddistingue. Nelle coppie stabili, vincete il riserbo a parlare dei vostri sentimenti: un dialogo "senza veli" vi riporterebbe al top.

CANCRO: La Luna vi aiuta, regalandovi energia e fortuna, soprattutto per chi è in cerca di "amorose prede". Il comportamento del partner è contraddittorio, vi provoca continuamente. Con lui non si sa mai se scherzare o fare sul serio.

LEONE: Per il fine settimana, mettete sotto chiave preoccupazioni e stress e non pensateci più fino a Lunedì. Nel campo degli affetti, datevi da fare per riparare a una sgarberia che avete fatto al partner.

VERGINE: Il partner vi fa arrabbiare? Dopotutto sapevate che sarebbe finita così, e allora, perchè vi disperate così tanto? Prendetelo come è e dategli fiducia: un altro giorno riuscirete a spiegargli le vostre esigenze ed a comprendere le sue.

BILANCIA: Avrete voglia di divertirvi e riuscirete a coinvolgere il partner o, se non l'avete, a costruire una simpatica avventura. Giocate d'astuzia per allontanare da voi un compito ingrato: qualcuno arriverà a togliervi le castagne dal fuoco.

SCORPIONE: Una preoccupazione si "smonta" da sola: e vi troverete in compagnia, a farvi belle e spensierate risate, che cancelleranno del tutto ogni tensione. Tenerezza nel rapporto di coppia ed una magica unità di sentimenti

SAGITTARIO: Risolvete con fantasia una situazione di disagio collettivo. Venere, favorevole, vi aiuta a dare stabilità al rapporto cui tenete tanto. Le stelle vi metteranno in sintonia con tutto quanto di meglio la vita può offrirvi.

CAPRICORNO: Finite la settimana un po' ansiosi, con tanto bisogno di certezze e di solidità, ma difficilmente riuscirete a trovarla... Quanti sono stati appena colpiti da uno strale di Cupido, avranno la gioia di sentirsi felicemente ricambiati.

ACQUARIO: Per qualcuno, si può prospettare un viaggio di lavoro istruttivo ed interessante, ma dovrete prepararvi accuratamente, magari colmando qualche lacuna nelle lingue straniere. Altri partiranno per un viaggio di piacere.

PESCI: Potreste anche agire con nervosismo ed insofferenza, per tenere lontano chi cerca di imporvi le proprie idee. Ma, nella vita di coppia, basterà poco per esplodere in furiosi battibecchi. Forse, state solo ingigantendo piccole magagne!



[SM=x322246]
04/03/2007 13:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 04 Marzo 2007

La Luna in Vergine forma aspetti contraddittori: avrete una giornata di pausa, in cui potete riflettere e inventare strategie. Sarete tentati di chiedere a chi vi ama un impegno maggiore di quanto può prendere per adesso.

Qualcuno di voi dovrà fare i conti con il passato: potrebbe essere un'improvvisa ventata di nostalgia, oppure una leggerezza che avete commesso, e che ora vi presenta il conto. Susciterete la gelosia del partner, con i vostri atteggiamenti spumeggianti, ma almeno scuoterete la sua indifferenza...

Pessimismo e diffidenza possono farvi segnare il passo, soprattutto se state inseguendo un nuovo "sogno d'amore". Cercherete di recuperare vecchi motivi di contrasto con i famigliari, ma non sarete del tutto convincenti.

Un ostacolo imprevisto vi costringerà a "fermare le macchine": approfittatene per riesaminare i vostri progetti e per eliminare i "rami secchi", che vi fanno perdere tempo e fatica senza condurvi a nulla.

Gli astri consigliano particolare attenzione nei rapporti familiari: rischiate di non farvi capire, generando malumori e risentimenti. A un certo punto vi sembrerà che i vostri compiti siano troppo ardui per le vostre forze: è il momento di insistere, non di gettare la spugna, potete farcela!

Cercherete di bruciare le tappe, per arrivare al traguardo tutto d'un fiato... ma dovrete, vostro malgrado, rallentare il ritmo. Cercherete di affrontare discorsi... più grandi di voi, e farete una certa confusione con il partner. Meglio rimandare le spiegazioni troppo impegnative.

Cercate di lasciarvi andare senza ragionare troppo e, soprattutto, non lasciatevi sfuggire una intricante occasione.. Rendetevi preziosi agli occhi del partner, poco a poco, con piccoli tocchi di malizia. Vi desidererà di più.

Avete bisogno di recuperare la vostra serenità: cercate quindi di rimandare, oggi, tutti gli impegni che potrebbero preoccuparvi o innervosirvi inutilmente. Avrete voglia di divertirvi e riuscirete a coinvolgere il partner o, se non l'avete, a costruire una simpatica avventura.

Buone notizie sul fronte economico: sono in arrivo soldi, legati a una vecchia questione, o un prestito ad un amico, che avevate quasi dimenticato. Cercate di recuperare i vostri spazi personali, prima di sentirvi "soffocare" nel rapporto di coppia: meglio chiarire le cose man mano!

Preparatevi a subire le conseguenze dei vostri comportamenti: se avete allontanato un persona, non potete aspettarvi che vi sia ancora amica. Stressati dalla solita vita, vorreste rompere tutte le catene che vi tengono legati, e volare liberi incontro all'avventura.

Non lasciatevi condizionare da "calcoli" o convenienze sociali: se ci tenete a una persona, è il caso di lasciarsi andare e di "cogliere l'attimo"... domani si vedrà! Troppo spesso, per pudore, farete tali giri contorti che... otterrete l'esatto contrario.

Avrete l'impressione che qualcuno stia "cambiando le carte in tavola", e questo vi farà irrigidire in atteggiamenti di eccessiva chiusura. Il partner avrà pretese esigenti, dalle quali vi sentirete "forzare la mano". Non sempre riuscirete a reggere il gioco.


[SM=x322246]
04/03/2007 20:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 05 Marzo 2007

L'irrequietezza che vi domina vi potrà portare qualche problema nella vita di relazione. State con i piedi per terra, vedrete che le cose non vanno poi così male. Le coppie non più giovanissime affronteranno con "spirito di corpo" un piccolo problema dei figli.

Vi verrà chiesto di partecipare a un progetto sociale: sentitevi liberi di seguire la vostra coscienza. Gli astri rivitalizzano maliziosamente la vostra già fervida fantasia. I single potranno imprimere slancio alla loro vita, che si arricchirà di nuove emozioni.

Vi darete da fare alla grande, sempre preoccupati di dimostrare il vostro valore professionale a tutti quanti: colleghi e superiori! Farete bene! Insomma, riuscirete a cogliere le più belle rose senza neppure sfiorare le spine.

Prima di tirarvi indietro, cercate di capire che cosa sta succedendo, forse, tutto sommato, le novità sono a vostro favore. Gli astri vi spingono a fare sul serio: soprattutto in amore, vorrete certezze e progetti a lunga scadenza. Rimandare, oggi, sarebbe inutile e rischioso.

Se non volete buttar via il vostro tempo, stabilite dei punti fermi e attenetevi a quelli. Cautela nei rapporti personali: qualcuno, intorno a voi, potrebbe non aver proprio voglia di scherzare! Vi fate troppe remore: se avete qualcosa da obiettare, o un'idea nel cassetto, tiratela fuori senza timori.

Vi aspetta una giornata piuttosto pesante, nella quale anche le cose più insignificanti rischieranno di evocare dubbi e timori profondi. Per i problemi pratici, soluzioni molto ragionevoli sono in vista.

Intraprendenza e apertura gli altri saranno le leve del successo: approfittatene per "stringere" gli affari o le trattative che sono sul tappeto. Vita sociale in espansione: con il vostro consueto senso pratico annoterete tutte le nuove conoscenze che potranno tornarvi utili in seguito.

Sarete piuttosto indaffarati, anche perchè nuove responsabilità vi aspettano. Non sarà facile, oggi, andar d'accordo con voi: il vostro umore salta rapidamente da un estremo all'altro, e chi riesce a starvi dietro è bravo!

Dedicate un po' di tempo a voi stessi: sarà un investimento produttivo! Chi vi sta intorno potrà finalmente notarvi e farvi delle interessanti proposte professionali e non.

Se gli eventi si ripetono in modo monotono e noioso introducete voi un fattore di novità che farà cambiare le cose. E adesso vi trovate a veder realizzato quanto, in fondo, avreste preferito limitarvi a sognare.

Tenderete ad estremizzare ogni situazione, con il rischio di crearvi più contrasti del necessario. Interessanti aspetti planetari fanno prevedere un periodo molto intrigante, che potete cominciare ad assaporare da oggi.

Cercate di tenere duro, anche se la Luna vi ispira un certo disfattismo: in realtà non c'è motivo di preoccuparsi. Sarà forse colpa del vostro cuore in tumulto, ma rischiate un'imperdonabile distrazione verso un vecchio amico.


[SM=x322246]
05/03/2007 20:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 06 Marzo 2007

Anche se tutto fila liscio, oggi vi sentite inquieti, con un'ombra di pessimismo che vi guasta l'umore. Se un lavoro non si sblocca, prendete in serio esame la possibilità di riprogettarlo dall'inizio, su nuove basi.

Tenderete a fare più di quanto vi è richiesto e questo non vi agevolerà ma vi metterà invece in cattiva luce. Giornata piuttosto inconcludente, forse perchè non vi sentite al top della forma e passate più tempo a lamentarvi che ad agire.

Gli astri oggi vi regalano creatività e dinamismo, permettendovi di risolvere brillantemente problemi vostri e altrui. Cuore e ragione viaggiano oggi d'amore e d'accordo: e non vi sarà difficile assumere l'atteggiamento vincente in una delicata questione sentimentale.

Gli amanti del tavolo verde possono sfruttare un momento magico, a patto che sappiano smettere il gioco al momento giusto. L'eccessivo autocontrollo può farvi sembrare freddi e distaccati: il partner potrebbe rinfacciarvelo! Lasciatevi andare ai vostri sentimenti.

Quanti sono trattenuti lontano da casa per motivi di lavoro, potranno contare su tanti piacevoli diversivi, che faranno correre veloci le ore. Grande voglia di divertirsi, condita di malizioso erotismo: oggi siete veramente irresistibili!

Momento favorevole, ma la pigrizia avrà il sopravvento. Cercherete di creare un'atmosfera intrigante, ma i vostri sforzi si scontreranno con la scarsa disponibilità del partner. Abbiate pazienza.

Puntate ad allargare il giro dei rapporti e delle amicizie: ne potrete attingere nuova linfa. Mettete in moto la fantasia per escogitare il modo migliore di rompere il ghiaccio. "Effetti speciali"! Per tutti: insperate opportunità di ottenere sconti o risparmi.

Imparate a... vivere e lasciar vivere! Riuscirete a dire in faccia ad una persona importante tutto quello che pensate di lei e, nonostante tutto, vi ringrazierà della vostra sincerità. Non fatevi venire patemi d'animo e osate chiedere maggiore stabilità: qualcosa otterrete...

Vi sarà facile intendervi con i vostri interlocutori e capire subito quali sono i punti che avete in comune, su cui potete lavorare insieme. Qualcuno vi "farà le pulci" e dovrete riparare in fretta e furia! Le stelle vi consigliano di fermarvi un attimo, e di analizzare sia le vostre posizioni che quelle degli altri

Riprenderete decisione e sicurezza, che vi permetteranno di "gestire" al meglio i vostri rapporti. La vita di coppia sarà al centro dell'attenzione, con i suoi alti e bassi, con altissimi ideali e tanto sentimento, che a volte si scontreranno con la banalità della convivenza quotidiana.

Contrattempi o "bidoni" da parte degli amici possono sconvolgere i vostri programmi: e vi ritroverete con il classico "diavolo per capello". Al vostro partner l'Oscar della pazienza! Non dimenticate chi vi ama, che potrebbe sentirsi ingiustamente trascurato.

Gli astri vi consigliano di prendere l'iniziativa, soprattutto se siete nella fase di "amorosa conquista": farete buona impressione se prenderete in mano la situazione, senza aspettare gli eventi.


[SM=x322246]
06/03/2007 20:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 07 marzo 2007


Se volete ampliare il vostro giro di interessi e di attività, aspettate di esservi prima organizzati mentalmente: in caso contrario fareste più confusione che altro. Ma siete un po' troppo permalosi, pronti a registrare subito ogni minima mancanza nei vostri riguardi.

La Luna vi aiuta a rimediare a un vecchio screzio familiare che da molto tempo vi faceva sentire a disagio persino in casa vostra. Evitate i puntigli e approfittate dei litigi per fare dolcemente la pace: il rapporto con chi vi ama acquisterà in vigore.

Le stelle oggi non riescono proprio a mettersi d'accordo per quanto vi riguarda: e così vi sentite tirati da tutte le parti, senza riuscire a prendere decisioni. Sul piano sentimentale, godete un momento di pace e serenità, in cui anche i vecchi motivi di litigio si smorzano.

Se volete attaccare discorso con una persona che vi ha affascinato, potete tranquillamente "osare": gli astri vi regalano tanto fascino e sex appeal, al punto che... scioglierete le resistenze di chiunque!

Divertimento assicurato in serata: e non dite che avete cose serie a cui pensare, perchè tanto non ci crederebbe nessuno! Cercate di farvi desiderare in amore. Troppo spesso siete troppo "facili" per chi vi desidera...

Non avete troppa voglia di impegnarvi, ma non potrete nemmeno tradire le aspettative altrui. Tanto più che siete stati voi a fare certe promesse... Non fermatevi alle apparenze ma valutate bene la realtà di ogni cosa.

C'è un po' di tensione nei rapporti che per voi contano di più: usatela in modo creativo, senza prendere posizioni rigide che potrebbero scatenare conflitti. Risveglio di passione, che sarà davvero travolgente per molti di voi.

Abbiate pazienza nei confronti di chi non è abituato, come voi, ai cambiamenti repentini. Avete più diplomazia del solito e tante idee da "vendere" agli altri. Un amico che avevate perso di vista tornerà a farsi vivo all'improvviso, portandovi una piacevole novità.

Al lavoro potreste ricevere nuove incombenze e responsabilità, magari per l'assenza di un collega. Cercate di recuperare l'autostima che meritate... Strano a dirsi, oggi avete perso il vostro gusto per l'armonia e per il compromesso, e tendete ad "azzuffarvi" con chiunque si permette di contraddirvi.

Coglierete gli aspetti più gioiosi dell'esistenza; puntate sul senso dell'umorismo per alleggerire le situazioni più grigie, oltre che per liberarvi dai condizionamenti delle "persone serie".

Evitate le battute gratuite e gli scherzi troppo pesanti. Vi accorgerete che i vostri sentimenti sono pienamente ricambiati. E per qualcuna delle più giovani, un rapporto farà la svolta decisiva...

Oggi, soprattutto, evitate di parlare troppo: qualcuno potrebbe tradire la vostra fiducia. Un po' di sport, soprattutto se all'aria aperta, vi farà bene, purchè non esageriate.


[SM=x322246]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
www.bwgroup.it *** *** Suoneria Cellulare******* habitamos ***
..:: A L T R I ..... G E M E L L A G G I ::..
**TOPMANGA FORUM**~ A.C Milan~ THE FROZEN FORUM ~ Cogito Ergo Sum ~ eyes on anime ~ Virtual Graphic ~ Il mondo di Vanish ~ Lauren 4ever ~ Dragon Ball 4Ever GDR ~ Top forum - the best of all ~ ilmondoincantato ~ UFOOUTLINE ~ The Dark Side Of The World ~ giuggyna.it ~ MuroSpam ~ WLF 46 ~ Dinda & Baldo's forum ~ Cincischio ~ Aldo, Giovanni e Giacomo ~ sulle ali della fantasia ~ Crazy off Topic ~ IL BIVACCO ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~