È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
~~ Forumando!~~

GEMELLAGGI

FORUMANDO

COMPLEANNI



Top Celebrity
FreeWorld Forum
Attuality and Society
Il Mare di Alessandro
Zerofollia Forum
Parole in Libertà
Pubblicità su FFZ
PAPPI'S FORUM
Figurati!
ApertaMenteBisex
Parole e Poesia
LeAli del Mondo
Anima Solitaria
Techno Zone
B-Side Forum
Non solo chiacchiere
FORUM P@LM@
marenostrum
FORUM
FORUM

AGOSTO

1 Walker - Lugo
1 kathrine
1 ciacchi
1 enrico1966
2 exlaura2
2 nudehose
3 giulio_08
4 scrittrice88
4 marty89
4 Keko01
4 marianna84n
5 =(G4NgStA)=.91.
5 °DarkDj°
6 sevin72
7 Ciack
7 goose07
7 Julien.Ciolla
7 Sbuffona
8 david-ao
9 ken.1979
9 ea78
9 Z@ra
9 pupetta91
10 burfaldyno
10 $castle$
10 (SimonLeBon)
11 Mr. Siffredy
11 jayjay77
12 kiss (f)
12 lello60
12 kingofgames
12 Pina72
12 Tex14
13 neve67
13 wiccan matrix
13 realstocking
13 (Kaji)
14 overboost20v
14 Alexander13
14 $sifone$
14 alias.65
14 katun83
15 goldenaxe
16 Mysticeyes
16 mrathlon900
16 caturiyas82
16 SoleLuna_80
17 +Finrod+
17 bobbio84
18 starliam82
18 DOUPHIN-R3
18 por67
19 guidozz
19 rossella.37
20 agorick
20 pioggia0081
21 cleo91
22 Stigma-
22 fairy67
22 centrosardegna
22 +eletto+
23 -Sinderella-
23 jakoooo
24 zon@ venerdì
24 fscomartino
25 nick the quick
25 _LeleM_
26 themonster91
26 |Cassius2|
27 Carlo Alberto.
28 Hermione Krum
28 Jack8321
28 HOUSE LOVERS
29 D@ny91
29 (very)
29 Griforoby
29 enniunculus
30 Pier2004
30 ILCRUDELEMARIONETTISTA
30 Sting L2
30 °ButterflyEly°

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
25/11/2007 14:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 25 novembre 2007


Litigi e discussioni con la dolce metà a causa di Venere opposta vi metteranno di cattivo umore: se non volete rovinarvi la Domenica, cercate un compromesso... Ma non illudetevi, non sarà cosa facile, e molti oggi vedranno la fine del rapporto. Visita a sorpresa in serata di un vecchio amico.

La Luna vi aiuta, cercate di approfittarne per mettere ordine nelle vostre carte e soprattutto nelle vostre idee. Avrete ben presto bisogno, infatti di tenere sotto controllo la situazione, e non vi potete permettere la minima "sbavatura". Un Marte particolarmente favorevole vi prepara gradite sorprese.

Vi ritroverete più pantofolai del solito, con poca voglia di uscire e di incontrare gente; usate tutte le armi di seduzione per convincere la dolce metà che è meglio stare in casa a godersi le coccole reciproche... non vi sarà difficile ottenere la sua approvazione.

Rimboccatevi le maniche: oggi vi aspettano una montagna di lavori domestici da portare a termine e che non potete più rimandare. Organizzatevi con il resto della famiglia in modo che ognuno abbia la sua fetta di casa da pulire. Non solo finirete prima, ma sarà una buona occasione per fare qualcosa tutti insieme... e come spesso accade, non tutti i mali vengono per nuocere.

Splendida la Luna in Gemelli che v'ispira mille eccitanti tenerezze. Inoltre, beati voi, potete contare sullo spettacolare abbraccio di Venere intricante compagna di calde ore appassionate!

Cercherete di accontentare tutti, ma finirete per disperdervi fra mille cose. Decidete le vostre priorità e fate aspettare gli impegni meno urgenti. Avete i vostri progetti per la testa, e non mostrerete troppo entusiasmo per le dolci tentazioni con cui il partner cerca di attirare la vostra attenzione.

La Luna in Gemelli vi dà la possibilità di passare una giornata all'insegna della tranquillità. Scegliete quindi la compagnia del partner o di pochi amici fidati, magari trascorrendo del tempo immersi nella natura. Se invece preferite staccare la spina e rimanere da soli, dedicatevi ai vostri hobby, vi faranno riacquistare energia.

L'influenza degli astri oggi è decisamente positiva . Sarete carini, razionali, concreti. Le persone che vi staranno vicino non potranno fare a meno di beneficiare dei vostri consigli e della saggezza; tutti cercheranno la vostra compagnia ma voi riserverete le attenzioni solo a quello sconosciuto a cui avete fatto breccia nel cuore... Sarete magnetici.

Quando sarà il momento, verrete interpellati, e potrete dire la vostra.Chiedete la collaborazione di un amico per risolvere una tensione sentimentale, di cui voi stessi siete stati la causa. Venere vi farà sentire subito la sua influenza.La giornata si prospetta un po' deludente: forse nei vostri progetti non avete calcolato tutte le possibilità.

Rabbia e nervosismo vi accompagneranno per tutto il giorno, rendendovi agli occhi di amici e parenti davvero insopportabili. E nonostante gli sforzi, non riuscirete, nemmeno di poco, a migliorare il vostro carattere... pazienza, ma evitate di uscire di casa, di incontrare gente se non volete crearvi inutilmente dei nemici. Forma fisica in fase calante: provate con un'oretta di ginnastica.

La Luna in Gemelli vi spinge ad emergere, a prendere le cose di petto, certi di ottenere facili vittorie. Ma, che si tratti di un rivale in amore o di un avversario sportivo, siete troppo precipitosi per arrivare subito al successo, e troppo pronti al nervosismo per inseguirlo con tenacia.

E' inutile disperarvi tanto per ciò che dovrete fare in futuro: cercate piuttosto di rilassarvi e di pensare a vivere bene il presente. Non rimanete chiusi in casa: telefonate agli amici più cari e organizzate una partita di calcio, una serata in discoteca o al cinema.
25/11/2007 20:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 26 novembre 2007



Non esagerate con i capricci e con i colpi di testa, prendetevi la libertà che vi spetta di diritto, ma evitate polemiche e rotture. Accettate anche il punto di vista degli altri e sentitevi più liberi: il rapporto di coppia ne guadagnerà. Potete finalmente dedicare un po' di tempo a un'attività che stimola il vostro interesse.

Insistete con dolcezza e il partner cederà ai vostri caldi inviti. Basta un pizzico di buon senso per cogliere il meglio di oggi. Non fatene una tragedia, ha soltanto un carattere meno "focoso" del vostro! Evitate i motivi di litigio, anche a costo... di starvene per conto vostro.

Conciliate fantasia e realismo e verrete fuori alla grande da una momentanea difficoltà. Anche al lavoro, rapporti facili sotto tutti i punti di vista grazie al bellissimo transito della Luna nel segno e di Venere in Bilancia.

Scoprirete di avere molti punti in comune con una persona che lavora insieme a voi, e che, finora, non avete avuto modo di apprezzare. Mercurio in buon aspetto vi rende sereni e soddisfatti di voi stessi. E' il momento di fare passi avanti nei vostri ambiziosi progetti, e avete bisogno di tutto l'aiuto possibile: nessuno ve lo negherà, purchè lo domandiate!

Molte idee originali vi permettono di arricchire la vostra posizione professionale. Sicuri di voi stessi, potete fare sostanziosi passi avanti: anche perchè riuscirete a instaurare un dialogo costruttivo con gli altri, trovando compromessi che garantiscano il vostro spazio vitale.

Non date retta alle persone che cercano di provocarvi, fidatevi del vostro intuito e cercate di essere meno impulsivi: fareste il loro gioco. Farete nuovi progetti con un familiare e soprattutto se si tratta di affari, otterrete ottimi risultati.

La giornata inizia in tono minore: decisamente non avrete voglia di riprendere l'attività quotidiana. Non lasciatevi smontare da un rifiuto inatteso: la persona cui tenete, probabilmente, vuole mettervi alla prova. Grandi emozioni con il partner: sarà come il piacere di accoccolarsi davanti al fuoco quando fuori piove o tira vento...

Siete in perfetta sintonia con l'ambiente e riuscite a mettere a segno una serie di "colpi da maestro". Se dovete chiarire qualcosa nel rapporto di coppia, è il momento adatto. L'avventura è il vostro pane quotidiano soprattutto se si parla di amore. Forse dovreste cercare il vostro lui su una nave pirata!

Sul lavoro, farete passi in avanti riuscendo così a concretizzare i vostri progetti. Cercate di stuzzicare l'attenzione del partner: organizzate una cenetta in due a lume di candela, indossate un abito sexy.. passerete dei momenti magici! Dedicatevi a una nuova attività sportiva, vi darà molte soddisfazioni.

Oggi la dialettica non sarà il vostro punto di forza: susciterete la diffidenza di una persona che vi sta a cuore, magari solo per una frase male interpretata e dovrete sudare sette camicie per riconquistare la sua fiducia. Nel tardo pomeriggio riceverete la telefonata di un parente lontano che vi inviterà a trascorrere qualche giorno con lui.

Mercurio dissonante vi renderà malinconici e taciturni tanto che la persona amata, pensando che le state nascondendo qualcosa, comincerà ad indagare sul vostro passato. In modo convincente, cercate di farle capire che siete solo stanchi... capitano a tutti giornate no. Evitate le dure prese di posizione in ufficio: siate più accondiscendenti.

Se siete single, sono possibili per voi intriganti incontri o avventure, ma accantonate la timidezza e non mostratevi tentennanti o qualcuno penserà di non interessarvi. Se invece state già vivendo una storia d'amore, non prendetevela per ogni cosa faccia o dica la vostra dolce metà e, soprattutto, non tormentatela con scenate di gelosia ... non vi sembra di pretendere dagli altri molto più di quello che date?
26/11/2007 20:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 27 novembre 2007

Cercate di essere diplomatici, perchè avrete la tendenza a parlare "senza peli sulla lingua", e non sempre potrete permettervelo. Coinvolgete chi vi è vicino, ma non cercate di condizionarlo con le vostre idee. Inutile fare fuoco e fiamme, non fareste che peggiorare la situazione.

Ottimismo ed energia alle stelle vi sostengono sia al lavoro che nella vita privata. La Luna, nel vostro terzo settore astrologico, porta allo scoperto nuova complicità ed affiatamento. Avete voglia di prendere la vita con tranquillità, e tutto sommato ci riuscite.

Con la luna in Cancro e la particolare posizione dei pianeti, per voi del segno, questa sarà una giornata tranquilla. Godrete degli effetti positivi di una soddisfazione personale che vi siete presi con chi vi aveva giudicato superficiali e immaturi. Questo stato di euforia vi ricaricherà di energie.

Finalmente dopo un periodo così-così, le cose cominciano ad andare meglio. Alcuni problemi si avvieranno verso felice soluzione e anche la forma fisica riacquisterà tante nuove energie. Ricordate però, in futuro, di non commettere più quegli stessi errori che vi hanno portato fin qui. Progetti per la serata.

Gli astri vi regaleranno grinta e voglia di fare e sentirete di buon umore per tutta la giornata. Nonostante le vostre ottime intenzioni, che vi ama non è dell'umore giusto e criticherà ogni proposta. Non demoralizzatevi, in fondo anche voi a volte non avete voglia di far niente: lasciatelo cuocere nel suo brodo, vi divertirete anche senza di lui.

In campo sentimentale farete incontri appassionanti con nuove persone, grazie ad una particolare euforia e a tanta malizia, che oggi sprizzerete da tutti i pori. Con l'entrata di una inaspettata somma di denaro, riuscirete a realizzare un progetto che è nell'aria da tempo, ma che finora avete dovuto limitarvi a sognare.

Al lavoro, sarete circondati da un'atmosfera di solidarietà e così tutto procederà e riuscirete a portare a termine tutti quei lavoretti noiosi che tenevate chiusi nel cassetto della scrivania liscio e veloce. In amore, cercate di non soppesare ogni parola del partner, per scoprirvi inganni o ambiguità: rischiereste di dire o fare qualcosa di molto offensivo cui non sarà facile rimediare.

Grazie al benefico influsso che i pianeti oggi vi regalano, sarete liberi di esprimere e di fare ciò che vorrete. Tutti saranno catturati dallo slancio e dalla passione con cui farete le cose: dalle più semplici, come i lavoretti domestici, alle più complicate, come concludere un importante contratto lavorativo.

E' la giornata ideale da trascorrere in riva al mare, magari con degli amici, dove il divertimento è assicurato. Attenzione però a non scottarvi, addormentandovi sotto il sole; proteggetevi con dei buoni prodotti e preferite un'abbronzatura graduale. Progetti per il futuro, da soppesare con calma e razionalità.

Avete la risposta pronta per "rimettere al suo posto" chiunque, ma decisamente esagerate, prendendovela anche con gli amici. Non sarete del tutto soddisfatti di voi stessi e il partner rincarerà la dose con la sua ironia e il suo protagonismo.

Vorreste realizzare un progetto e non ci riuscite, vi piacerebbe soddisfare un vostro capriccio, come l'acquisto di una macchina nuova o di un gioiello, ma non avete abbastanza denaro per farlo... non demoralizzatevi, ma prendete la vita con filosofia: il tempo di accelerare il ritmo non è ancora giunto. Buoni i rapporti interpersonali: e se siete single, avrete la possibilità di fare colpo, magari durante una gita o una cena in compagnia.

Se, finora, avete elegantemente glissato ogni volta che il partner vi ha chiesto di prendere impegni più concreti, questa volta sarete voi a partire per primi, chiedendogli di mettersi a tavolino per parlare. Progetti per il futuro, da soppesare con calma e razionalità.
27/11/2007 19:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 28 novembre 2007


Oggi non sarete proprio con i piedi per terra. Al contrario, vi sentirete confusi e fuori fase. Evitate quindi di prendere decisioni importanti, soprattutto quelle a lungo termine e soprattutto non dispensate consigli a tutti pensando di essere solo voi nel giusto. Questo comportamento potrebbe portarvi delle antipatie.

Qualcosa sta cambiando nel vostro ambiente di lavoro e voi non state più nella pelle par la curiosità di sapere di cosa si tratta. Che finalmente il datore di lavoro si sia deciso a darvi un aumento di stipendio? O addirittura, che state per ricevere la tanto sospirata promozione?

Oggi sarà l'amore la principale protagonista dei vostri pensieri; buona intesa fisica e mentale con la persona amata, l'importante è che contiate fino a dieci prima di aprire bocca, potrebbero sfuggirvi "parole grosse". Anche per voi, single più convinti, si prevedono incontri importanti e se finora non avete mai creduto nell'esistenza dell'anima gemella, oggi vi ricrederete.

Sarà perchè nell'aria si sente già profumo di vacanza o forse perchè l'invito a cena di quella persona da poco conosciuta vi ha creato molta confusione in testa, ma oggi siete proprio distratti; anche i lavori più semplici riusciranno a mettervi in difficoltà. Chiedete aiuto ad un amico o a qualcuno di fidato, alla prima occasione saprete ricambiare il favore.

Le stelle vi consigliano di accantonare il vostro orgoglio e di accettare l'aiuto e i consigli di chi ne sa più di voi: adeguatevi senza fatica alla forte volontà di un superiore o un collega anziano e grazie alle sue determinazione a abilità, riuscirete a dare il meglio di voi stessi.

Momento favorevole per la vita professionale; avrete buone idee e tante occasioni per metterle in pratica. Attenzione solo a lasciare più spazio agli altri: non solo farete meno fatica, ma avrete la possibilità di instaurare un rapporto più collaborativo con chi lavora con voi.

Giornata di bilanci: è arrivato il momento dare una controllata al vostro conto in banca. Forse avete speso più del previsto: del resto, le vacanze sono appena finite e poi ci sono state le tasse. Non demoralizzatevi, con qualche sacrificio e facendo qualche ora straordinaria, riuscirete a rimettervi alla pari.

Notizie in arrivo dall'estero: per alcuni potrebbe trattarsi di una proposta di lavoro, per altri l'invito di un parente a passare qualche giorno con lui. In qualunque caso, non fatevi scappare la magnifica occasione di conoscere gente nuova e di approfondire lo studio di una lingua straniera: potrebbe tornarvi utile per il futuro.

Aria di novità in ufficio; tenete occhi e orecchi ben aperti, potreste essere voi i diretti interessati. Le stelle vi consigliano comunque di non preoccuparvi, in ogni caso il cambiamento sarà positivo. Concentratevi piuttosto sul vostro rapporto di coppia e soprattutto sulle esigenze di quel partner che lasciate sempre solo.

Sarà che da troppo tempo vi preoccupate di non riuscire a risolvere piccoli problemi di carattere domestico e familiare ma... tutto questo vi ha portato ad accumulare molta ansia e stress che si ripercuotono su di voi. Attenzione a non fare scelte sbagliate. Rilassatevi con dei bagni caldi con essenze profumate e andrà subito meglio.

Non abbiate fretta di firmare quel contratto di lavoro: potreste non riuscire a leggere tutte le clausole, rischiando di trovarvi in guai seri. Per non sbagliare, chiedete consiglio ad una persona più esperta di voi. In amore, è arrivato il momento di prendere una decisione: non potete continuare a tenere il piede in due scarpe, non vi pare?

Andrete veramente forte in tutte quelle attività in cui si tratta di parlare, spiegare, esporre le proprie idee, un po' meno in quelle che richiedono una certa abilità pratica. L'esperienza è la soluzione migliore e ciò che adesso vi sembra complicato fra un po' di tempo sarà come un giochetto.
28/11/2007 21:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 29 novembre 2007


In mattinata, riceverete la telefonata di un vecchio amico che cercherà di convincervi ad iniziare con lui una nuova attività molto redditizia. Prima di dire di sì, esaminate i pro e i contro della situazione ed eventualmente fatevi consigliare da una persona più esperta: potreste scoprire che non è tutto oro quello che luccica. Dedicatevi al vostro sport preferito. Vi aiuterà a ritornare in splendida forma.

Qualche difficoltà nell'ambito dei rapporti personali: siete troppo esigenti con le persone che vi sono più care e guai a chi vi contraddice. E purtroppo non tutti oggi avranno la pazienza di starvi a sentire e la voglia di perdonarvi... e poi non lamentatevi se qualcuno vi manderà a quel paese. In ufficio, evitate di farvi mettere i piedi in testa da quel collega sbruffone.

Favoriti gli acquisti sia che si tratti di oggetti personali che di strumenti per la professione. Soprattutto coloro che devono acquistare una casa nuova o un'automobile, oggi avranno la fortuna di trovarsi nel posto giusto al momento più opportuno, riuscendo così a concludere un ottimo affare. Di ottimo umore, trasmetterete allegria anche a chi vi sta vicino; e in serata, grandi festeggiamenti.

Approfittate della simpatia che gli astri vi regalano per rimettere in piedi il rapporto con un parente che si era incrinato tempo fa e non per colpa sua; ritrovare l'armonia vi metterà di buon umore e vi permetterà di affrontare i problemi che si presenteranno nel corso della giornata.

Se siete single ed avete perso la testa per una persona più giovane, non aspettate che sia lei a prendere l'iniziativa, il primo passo spetta a voi. Curate soprattutto il look: una pettinatura moderna, un vestito sexy saranno un buon punto di partenza per far cadere l'ambita preda fra le vostre braccia.

Perfettamente in sintonia con l'ambiente che vi circonda, riuscirete a mettere a segno una serie di "colpi da maestro" che vi faranno ottenere punti preziosi agli occhi di colleghi, superiori, amici, parenti. Interessanti novità dal fronte delle finanze, soprattutto se siete fra coloro che giocano in borsa... questa sera avrete tanti motivi per festeggiare.

Se occupate una posizione di un certo livello in ambito professionale, questa sera avrete un motivo in più per brindare: sfruttando al massimo le vostre doti da leadership, lascerete a tutti i vostri collaboratori la possibilità di esprimere le loro idee, per poi alla fine coglierne il meglio, cosa che vi permetterà di concludere un importante affare.

Se tenete veramente al vostro rapporto di coppia, smettetela di giocare con i vostri e con gli altrui sentimenti e iniziate a pensare seriamente a mettere su famiglia. Per i single, gli astri prevedono incontri interessanti, ma sarà un vecchio amico di infanzia a farvi perdere completamente la testa.

Favoriti soprattutto coloro che lavorano a contatto con la gente: gratificazioni e buone idee andranno di pari passo con un aumento delle entrate. Anche le stelle saranno dalla vostra parte e vi presenteranno su un piatto d'argento buone possibilità di conoscere gente importante per il futuro professionale.

In amore, gli astri vi aiuteranno a rimediare a una gaffe: siete sicuri di non dimenticare niente, un anniversario, il compleanno o l'onomastico del partner? Nella vita professionale, la Luna appoggerà ogni vostra iniziativa, regalandovi prontezza mentale e idee, ma, tutto sommato, non è ancora arrivato il momento di fare passi avanti significativi: ottenere la fiducia e l'ammirazione dei superiori è comunque un buon punto di partenza.

Allegri e un po' curiosi, tenderete a ficcare il naso ovunque: attenzione a non spingervi troppo, potreste scoprire cose a voi poco gradite. Buone nuove dal fronte finanziario: un investimento che finora non vi aveva dato gran che inizierà quasi per magia a produrre ottimi frutti. E l'amore? Per quello ci vuole ancora tempo.

Ricordate che tutti i nodi prima o poi vengono al pettine, quindi se avete commesso qualche errore sul lavoro, non cercate di tenerlo nascosto a tutti i costi per la paura di essere sgridati, ma parlatene immediatamente con chi di dovere, sarete apprezzati per la vostra onestà.
29/11/2007 19:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 30 novembre 2007


Sul lavoro cercate di non urlare ai quattro venti le vostre idee e i progetti cui state lavorando: eviterete di suscitare inutili gelosia dei colleghi che non esiteranno a mettervi i bastoni fra le ruote. Tutto bene nella vita di coppia: però non riuscita proprio a dimenticare quella persona che un tempo avete amato tanto!

Nervosi e particolarmente agitati, tenderete ad aggredite tutti coloro che oggi avranno a che fare con voi per lavoro: colleghi, superiori, alleati... non risparmierete proprio nessuno. Ricordate il proverbio "Chi se la fa l'aspetti"? Attenzione. Tenete d'occhio cellulari e posta: state per ricevere una notizia importante.

Chi ha una controversia legale in sospeso, oggi potrebbe risolverla a suo favore, l'importante è muoversi con rapidità e determinazione, in modo da anticipare tutte le mosse degli avversari. Momento favorevole anche per chi deve concludere una trattativa, firmare un contratto o acquistare un immobile.

All'arrivo in ufficio, vi troverete sulla scrivania una montagna di lavori urgenti da portare a termine; non fatevi prendere dall'ansia e concentratevi su una sola cosa alla volta, ci metterete più tempo ma farete tutto alla perfezione, come del resto ci ricorda il proverbio "chi va piano, va sano e va lontano".

Se volete andare d'accordo con colleghi e collaboratori, dovete accantonare orgoglio e presunzione e prestare ascolto alle idee altrui; un compromesso è quel che vi può aiutare ad andare avanti senza problemi... non mettetela giù dura, in fondo è molto più vantaggioso di quanto vogliate fare credere.

Favoriti coloro che devono sostenere un colloquio di lavoro o un esame importante; le stelle vi regalano grinta e buona dialettica, senza dimenticare una buona dose di fortuna che non guasta mai. La Dea Bendata non mancherà di far sentire la sua influenza anche nella vita sentimentale, soprattutto in quella dei single più convinti, che, dopo questa sera, cambieranno sicuramente idea.

Durante una riunione di lavoro, avrete la possibilità di mettere in mostra la vostra abilità e la grinta di cui siete dotati, e il tutto, unito alla capacità di persuasione che le stelle oggi vi regalano, vi aiuterà a convincere tutti i presenti della validità delle vostre idee e quasi per magia vi ritroverete ad occupare una posizione di prestigio. In serata, brindate al successo con le persone più care, che non vi nasconderanno di essere fieri di voi.

Una notizia importante tarda ad arrivare, ma non preoccupatevi, non dovrete aspettare ancora molto; tenete sotto controllo cellulari e cassetta della posta, già in serata potrebbe esserci una sorpresa.

Vi verrà affidato un ruolo di grande responsabilità, che grazie alla vostra capacità di "gestire" i rapporti e di esser da punto di riferimento per tutti coloro che hanno le idee un po' confuse, saprete svolgere nel migliore dei modi. Fate un paio di telefonate per organizzare la serata: discoteca, cinema, pub avrete solo l'imbarazzo della scelta.

Oggi qualunque siano i vostri progetti riguardanti la vita sentimentale, avrete l'intuizione giusta per portarli a termine: ma attenzione a non rovinare tutto per la fretta eccessiva. In serata, riceverete la telefonata di un parente che non vedevate da tempo e che vi inviterà a trascorrere qualche giorno da lui: accettate senza indugio, vi aiuterà a rilassarvi.

Disperarsi è del tutto inutile: chiedete a qualcuno di cui vi fidate ciecamente di darvi una mano... saprete ricambiare il favore alla prima occasione. In amore, state volando troppo con la fantasia: rimanete con i piedi per terra anche perchè la realtà è molto diversa.

Possibilità di nuovi incontri soprattutto se siete particolarmente giovani e nati nella seconda decade: ma non sarà facile far cadere nella vostra trappola la preda prescelta, dovrete tirare fuori il meglio di voi... ma alla fine ne sarà valsa la pena.
02/12/2007 17:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 03 dicembre 2007


Attenzione alla gelosia professionale di qualche collega, che potrebbe mettere in giro antipatici pettegolezzi sul vostro conto. L'atteggiamento migliore è quello di procedere per la vostra strada, senza dare troppa enfasi ai vostri successi.

La Luna vi dà tanta entusiasmante energia. Se dovete affrontare un colloquio di lavoro, è proprio la giornata giusta, nella quale riuscirete a mettervi in buona luce, senza strafare. Buoni auspici anche se dovete chiedere un aumento di stipendio.

Le particolari posizioni degli astri non vi fanno sentire al massimo della forma e nemmeno della simpatia. Il nervosismo causato dalla continua insonnia che vi colpisce in questo periodo vi farà scattare come una molla. Moderate le parole e le azioni. Cercate invece di rilassarvi dedicandovi ad un passatempo da troppo lasciato in disparte a causa dei vostri impegni.

Vi aspetta un inizio settimana pieno zeppo di impegni, che accettate tutti quasi con ingordigia. In amore, finalmente potrete spingere a fondo sull'acceleratore: una difficoltà si risolverà come per magia, sbloccando la situazione che vi sta a cuore, proprio quando state per arrendervi.

Incanalate le vostre forze in un'attività che vi sia veramente congeniale: avrete le soddisfazioni che meritate e tornerete di buon umore. Rendete partecipe chi vi ama delle vostre aspirazioni e speranze, saprà sorreggervi e il rapporto a due sarà più appagante che mai. Regalatevi una serata romantica in un posticino tranquillo.

Tutto a gonfie vele sul piano delle soddisfazioni concrete. Scegliete il vostro obiettivo e agite: farete centro! In serata gli amici riusciranno a coinvolgervi in una cena divertente e in un modo fantasioso e scanzonato di fare le ore piccole.

Passione e sentimento si fondono per dare luogo ad attimi indimenticabili. Ma non sempre si può vivere sulle "note" più alte: adattatevi anche alla routine, che vi servirà per cementare la vostra unione affettiva. Un invito inaspettato può rivelarvi nuovi orizzonti: non esitate ad accettare.

E' inutile che cerchiate di infiammare d'entusiasmo chi preferisce le comodità più pantofolaie.. Sentimento a go-go, con tanto romanticismo e cena a lume di candela, soprattutto per quanti di voi sono liberi da impegni familiari. Sprizzerete efficienza e determinazione da tutti i pori, e darete sicurezza a chi vi circonda.

In famiglia, accontentatevi delle scuse di quanti non avevano creduto in voi, e non infierite sul "nemico" vinto! Se un "fantasma del passato" torna a scaldarvi il cuore, è il momento buono per riagganciarlo, ma non fatevi troppe illusioni sulle possibilità di durata di un simile rapporto.

La Luna favorisce il vostro "bernoccolo per gli affari", e Saturno vi può portare qualche piacevole imprevisto. Gli investimenti e la carriera, quindi, marciano con il vento in poppa. Meno tranquillo il versante affettivo, dove potreste subire qualche delusione, e magari veder crollare qualcuna delle vostre certezze.

Venere e Mercurio vi danno una generosa spinta: è il momento di agire d'impulso, certi che la maggior parte delle vostre scelte, anche se prese in fretta, saranno azzeccate.

Giornata molto nervosa e ricca d'imprevisti. Cautela dunque, soprattutto nel settore economico, con spese che potrebbero rivelarsi inutili. Screzi e liti anche in famiglia. Rilassatevi con una bella passeggiata all'aria aperta.
03/12/2007 19:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 04 Dicembre 2007

Girate al largo da affari poco chiari, da persone misteriose o poco sincere, da pettegolezzi che non vi riguardano: a cacciarsi nei guai ci vuole poco... è uscirne che costa molta fatica. Non fate i preziosi e date una mano ad un fratello in difficoltà anche se non andate molto d'accordo.

La Luna vi aiuta a maturare una decisione importante, nonostante che la giornata si presenti ricca di colpi di scena. Manterrete sangue freddo e indipendenza di giudizio, anche di fronte a persone prevenute o difficili da trattare. E così sarà maggiore la soddisfazione, quando riuscirete a portare a conclusione l'affare che inseguite.

Un collega con cui avete collaborato alla realizzazione di un progetto importante, cercherà con ogni mezzo di mettervi in cattiva luce agli occhi dei superiori e di prendersi tutto il merito del lavoro: non fatevi assalire dall'ira, ma chiarite immediatamente le reciproche posizioni, alla fine tutto si risolverà per il meglio.

Se siete titolari di uno studio, un collaboratore che credevate amico, vi comunicherà di avere trovato un nuovo posta di lavoro e vi pianterà in asso senza darvi nemmeno il tempo di sostituirlo. Se siete invece dei dipendenti, rallegratevi: state per avere un aumento di stipendio.

L'allegria vi sostiene, qualunque cosa dobbiate affrontare... cercate però di usare i toni giusti in ogni occasione: qualcuno potrebbe prendere male la vostra eccessiva confidenza. Nella vita di coppia, all'inizio faticherete a ingranare, poi ritroverete un buon punto d'accordo per ripartire.

Progetti a lunga scadenza vi metteranno di buon umore e vi aiuteranno ad affrontare con ottimismo anche i momenti più difficili di questa giornata. Attenzione a non esagerare con il cibo: possibili problemi digestivi potrebbero rovinarvi la festa. In serata, riceverete la telefonata di qualcuno che Bonn vedete da parecchio tempo.

Tenerezza e coccole da parte di chi vi ama: troverete più facile parlare dei vostri sentimenti e capire quello che gli altri provano per voi. Un amore nel quale finora non avete osato credere, sboccia alla grande: allacciate le cinture di sicurezza, perchè siete saliti su un razzo che vi porterà in orbita!

Tenerezza e piccante passione rendono la serata quanto mai... interessante! Nonostante qualche senso di colpa freni le vostre iniziative, soprattutto quelle sentimentali. Analizzate i vostri desideri e non lasciate passare invano questo momento magico, che favorisce sia l'amore che le nuove amicizie.

Buoni risultati in tutti i campi, ma soprattutto in quelli che hanno a che fare con l'arte e la creatività. Nei rapporti affettivi un'insolita titubanza vi rende inclini a dar retta a tutto e tutti: forse vi state innamorando sul serio e avete una gran paura di rendervi vulnerabili.

Così così i rapporti interpersonali: tutti vi evitano. I vostri colleghi ce l'hanno con voi per il vostro brutto vizio di spettegolare, i familiari perchè non ci siete mai nel momento del bisogno, gli amici perchè volete fare solo di testa vostra, il partner perchè lo trascurate. A rimediare siete ancora in tempo: sta a voi trovarne il modo.

Ottimismo, energia e senso pratico, senza dimenticare il favore delle stelle, vi permetteranno di avere la meglio sia al lavoro che nella vita privata. Non vi sarà difficile convincere chi vi circonda della validità delle vostre idee e sia in famiglia che fra gli amici, sarete l'elemento catalizzatore della compagnia. E con il partner, passerete momenti indimenticabili, dove eros e coccole vi faranno toccare il cielo con un dito.

Senza nemmeno accorgervene, vi troverete coinvolti in una violenta discussione fra colleghi: esprimete la vostra opinione ma non prendete le difese di nessuno, eviterete inutili gelosie. Possibilità di conoscere nuova gente che vi aiuterà arricchire il vostro bagaglio culturale.
[Modificato da !Serenella! 06/12/2007 21:53]
04/12/2007 19:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 05 dicembre 2007


Se avete qualcosa da chiarire, fatelo oggi che gli astri vi sono favorevoli, anche se ciò vi costerà una certa fatica ed un enorme dispendio di tempo: tolto il dente, tolto il dolore dice un proverbio. Al lavoro, vi saranno affidati numerosi incarichi: rifiutatene qualcuno, siete così stanchi che riuscireste a combinare solo guai.

Schiacciate il piede sull'acceleratore in campo professionale; lavorate senza perdere tempo, senza lasciarvi distrarre da niente e da nessuno, una buona occasione non si ripeterà tanto facilmente. Manca ancora poco a Natale, quindi se non avete finito di acquistare i regali, datevi una mossa. In serata, riceverete la telefonata di un anziano parente che non vedete da tempo: invitatelo a passare le festività con voi.

Le stelle favorevoli, vi offriranno il loro sostegno in tutti i campi, regalandovi gioia, energia e senso dell'umorismo: giornata ricca di brio, in cui non farete grandi passi avanti nel lavoro come nella vita privata, ma perlomeno vi divertirete tantissimo. Anche la Dea Bendata è dalla vostra e vi suggerirà i numeri giusti da giocare al lotto.

Se siete preoccupati per una situazione conflittuale, che rischia di assumere toni esasperati, non state ad aspettare che gli eventi precipitino da soli. Affrontate le persone che sono coinvolte, dicendo chiaramente quello che pensate. Di fronte alla vostra sicurezza, probabilmente, qualcuno comincerà a tentennare e, alla fine, ritroverete almeno un principio di accordo comune.

Dialettica e senso dell'umorismo oggi proprio non vi mancano: favoriti soprattutto coloro che svolgono attività commerciali o comunque a diretto contatto con il pubblico. Possibilità di concludere un affare importante. Non male anche il campo sentimentale: il vostro fascino vi permetterà di attirare l'attenzione di chi vi circonda, anche di quella persona che finora vi aveva considerato solo un amico.

La Luna vi fa iniziare brillantemente sul piano amoroso, con grandi aspettative per la serata. Purtroppo Mercurio vi mette i bastoni fra le ruote, trasformando un'atmosfera da idillio in un battibecco permanente. Consolatevi con la professione, dove avete intuizioni imbattibili.

Approfittate di un momento di tranquillità in ufficio per approfondire un argomento che vi interessa, sia esso inerente all'attività professionale sia all'hobby preferito; entrate in qualche libreria e acquistate i libri che ritenete più indicati a tale scopo.

Per i più giovani, in arrivo notizie dall'estero: per alcuni potrebbe trattarsi della telefonata di un amico emigrato da poco che vi invita a trascorrere le festività insieme, per altri una proposta di lavoro. In ogni caso, tenetevi pronti a partire: partner e famigliari arricceranno un po' il naso, ma alla fine capiranno che avete fatto la scelta migliore.

Se siete single e da un po' di tempo avete perso la testa per una persona molto più giovane di voi, approfittate della serata di oggi per dichiarare apertamente i vostri sentimenti: romanticismo, buona capacità di persuasione e un pizzico di fortuna, che non guasta mai, non lasceranno alla vostra preda nessuna via di scampo.

"L'amore non è bello se non è litigherello": ma non prendete questo proverbio troppo alla lettera. Discutere, esprimere le proprie opinioni fa bene al rapporto, ma quando si passa alle parole grosse vuol dire che si è alla fine.

Possibilità di incontri interessanti sotto ogni punto di vista: per alcuni sarà l'inizio di una storia sentimentale, per altri una piccante avventura, per chi è in cerca di una prima occupazione la spinta giusta per entrare nel mondo del lavoro. Unica pecca di oggi avrà come protagonista un familiare che non esiterà a rimproverarvi di avere speso troppo ... non reagite, prima o poi vi lascerà in pace.

Un collega potrebbe tentare un approccio: è simpatico, ma proprio non vi vedete a uscire soli con lui! Siate comunque diplomatici quando declinerete il suo invito, conviene sempre avere qualche ammiratore in ufficio, che sarà disposto a farvi qualche piacere al momento giusto. Inquietudini legate a risposte che tardano a venire.
[Modificato da !Serenella! 06/12/2007 21:53]
05/12/2007 19:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 06 dicmebre 2007

Giornata costruttiva per la professione: grazie all'aiuto degli astri e di una persona influente, getterete solide basi per sviluppi futuri. Sul piano dei sentimenti, state cercando in tutti i modi di farvi piacere da qualcuno che non vi va solo per la paura di offenderlo: datevi alla fuga alla prima occasione senza farvi assalire dai sensi di colpa.

Avete bisogno di una pausa di riflessione: vi sono successe così tante cose in questo ultimo periodo da non sapere più nemmeno se siete soddisfatti o no della vita, se ciò che provate per il partner è amore o semplice amicizia, se vi piace il vostro lavoro o se preferireste cambiare. Mettetevi in un angolino appartato e ascoltate il cuore: troverete le risposte giuste. Trascorrete la serata davanti alla TV o leggendo un libro

Le stelle non vi ispirano certo entusiasmo ed ottimismo. Alcuni di voi rimetteranno in questione decisioni già prese, altri brontoleranno con chi non ha nessuna colpa dei loro guai... per tutti un clima di incertezza, che non vi permetterà di fare grandi passi avanti. Un contrattempo potrebbe causare una brutta figura con una persona importante: siate prudenti prima di sbilanciarvi!

Se siete già in vacanza, dedicate questa giornata alla cura del vostro corpo: fatevi consigliare da qualcuno il nome di un centro di bellezza efficace... e abbandonatevi ai rilassanti massaggi di un esperto, affidatevi alle mani di un parrucchiere e di un estetista, insomma con poco ritornerete in splendida forma.

La Luna rema contro di voi: probabilmente vi sveglierete già di malumore, poco convinti delle cose che dovrete affrontare nella giornata. Attenzione ai litigi, che potreste suscitare per i pretesti più banali, primo fra tutti un'occasione perduta per pigrizia, che rinfaccerete a chi vi ama.

Nonostante gli sforzi, qualcuno del vostro gruppo di lavoro getterà la spugna: avete troppe pretese e i ritmi che imponete sono troppo stressanti. Non tutti hanno le vostre capacità e velocità di comprensione: invece di imporre, aiutate chi è in difficoltà, sarete più apprezzato anche dai superiori.

La stagione estiva è arrivata al termine e sta per iniziare il lungo periodo invernale, ma molti di voi stanno già sognando le vacanze dell'anno prossimo. Tornate con i piedi per terra: oggi siete sommersi di impegni che non potete permettervi di trascinare se volete far carriera.

Tutto bene sia sul piano professionale che su quello dei rapporti sociali: a poco a poco vi state avvicinando ai traguardi che vi siete prefissati, anche se avete ancora tanto da fare. Se siete fra i fortunati che stanno per partire per le vacanze, iniziate a preparare le valigie... e i biglietti, li avete ritirati?

Un amico cercherà di coinvolgervi una discussione con un suo vicino di casa: tiratevi indietro fin che siete in tempo, la lite potrebbe finire in un tribunale e voi non potete permettervi di cacciarvi nei guai, soprattutto ora che state per ottenere una promozione. Serata tranquilla in compagnia dei parenti: la classica riunione familiare.

Questo è il periodo dell'anno in cui, si dice, tutti sono più buoni, quindi anche voi dovete fare la vostra parte; andate a trovare qual parente anziano che vive solo. Anche se fra voi non è mai corso buon sangue, fate uno sforzo per fare la pace, vi sentirete meglio e soprattutto fieri di voi stessi. In ufficio, vi sarà chiesto un certo dispendio di energie per portare a termine un compito laborioso.

Due cose sono da evitare: accettare la sfida di una persona di "mezza tacca" e indulgere troppo a vani rimpianti del passato. Guardate avanti e siate realisti, senza temere la concorrenza di chi è lontano mille miglia da voi. Anche se siete stati scottati tempo fa, non dovete credere che la cosa possa ripetersi per forza, quindi non siate prevenuti.

Grandi soddisfazioni in ufficio: un avvenimento vi farà capire che avevate avuto ragione sulla gestione di un affare, anche quando tutti vi venivano contro; chi vi circonda non potrà fare altro che farvi i complimenti, persino i colleghi più anziani dovranno ricredersi. Comprate una bottiglia di vino, qualche pasticcino e organizzate una festa per pochi intimi in vostro onore.
[Modificato da !Serenella! 06/12/2007 21:54]
06/12/2007 23:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 07 dicembre 2007


Per coloro che sono lontani da casa perchè in viaggio di piacere o per motivi di lavoro, ci saranno tanti piccoli diversivi che faranno passare velocemente le ore. Chi invece anche oggi lavora, dovrà affrontare una giornata pesante perchè dovrà portare a termine anche gli impegni degli altri colleghi che non sono venuti in ufficio.

Anche se oggi non andrete in ufficio, non potrete fare a meno di pensare agli impegni, a ciò che avete lasciato sulla scrivania: i familiari vi rinfacceranno di trascurarli e di non riuscire proprio a staccare la spina. Fatevi perdonare omaggiandoli di tante piccole sorprese, preparate una sfiziosa cena e organizzate una partita a carte: alla fine vi accorgerete di quanto loro siano importanti

Cercate di stare con i piedi per terra: non illudetevi che una vecchia relazione possa rifiorire, solo perchè stimoli nuovi vi arrivano ancora da chi avete amato tanto e tanto vi ha fatto soffrire. Meglio guardare avanti, dove belle novità sono in arrivo: un nuovo amore cancellerà una volta per tutte le vecchie ferite mai rimarginate.

Ultimo giorno di lavoro prima del lungo week-end di Natale: fate un piccolo sforzo per tirare sera senza intoppi. Organizzate una bella festa in ufficio: un panettone, una bottiglia di spumante saranno sufficienti per creare un'atmosfera gioiosa. Sereno stabile in amore: niente di entusiasmante, comunque tutto nella norma.

Le posizioni dei pianeti che litigano fra di loro, non possono che regalarvi nervosismo e irrequietezza. Non pensiate che tutto quello che gli altri fanno sia rivolto a ferirvi. E' solo questo particolare stato emotivo che vi rende così insicuri e gelosi. Non scaricate questa aggressività nel rapporto con i familiari.

Per i più giovani, sono in arrivo notizie dall'estero: per alcuni potrebbe trattarsi dell'amico conosciuto nelle vacanze appena trascorse. In ogni caso, tenetevi pronti a partire, magari anche solo per uno dei prossimi fine settimana. Partner e familiari arricceranno un po' il naso, ma alla fine vi capiranno, anzi, chissà che non si aggreghino anche loro?

Vi sveglierete di pessimo umore e sarete portati al litigio. Non risparmierete nemmeno il partner: ma dopo una "tempesta in un bicchiere d'acqua", ci sarà una dolcissima riconciliazione. Puntate tutto sul romanticismo e sulla dolcezza e, quando il ghiaccio si sarà rotto, liberate tutta la vostra calda sensualità per completare l'opera.

Cercate di portare a termine tutti i lavoro che avete lasciato in sospeso, se non volete ritrovarvi al rientro delle vacanze sommersi da una valanga di impegni; chiedete aiuto a qualcuno che avete a vostra volta aiutato quando ve lo aveva chiesto. E in serata, sesso, passione, sentimenti e tante risate: era da tempo che non vi sentivate più così appagati.

Vi troverete coinvolti in una discussione fra vicini di casa per questioni riguardanti le rispettive proprietà: evitate di schierarvi dalla parte di uno se non volete creare gelosie nell'altro, limitatevi solo ad esprimere la vostra opinione. Contrattempi o bidoni da parte degli amici vi rovineranno la serata: non sprecate le energie nel tentativo di farvi dare una spiegazione, ma usatele per uscire a divertirvi... non mancherà anche una piacevole sorpresa.

Quanti di voi stanno vivendo una relazione sentimentale di lunga durata, dovranno ponderare attentamente le parole per spiegare al partner che i vostri sentimenti non sono cambiati e che se a volte sentite bisogno di rimanere soli è perchè non tutto può essere fatto in due.

Se le cose non vanno come si vorrebbe, forse è meglio prendersi un periodo di riflessione. Un rapporto che esiste solo per abitudine, rende irritante qualsiasi difetto o sbaglio che venga da chi ci sta vicino. Il tempo non può far altro che peggiorare le cose. Meglio correre ai ripari quando si è ancora in tempo.

E con le tasche piene, non avrete più problemi ad acquistare gli ultimi regali di Natale e magari qualcosa di veramente speciale per la persona amata. In serata, vi verrà offerta la possibilità di fare una buona azione nei confronti di chi sta peggio di voi: complimenti.
07/12/2007 20:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 08 dicembre 2007


Sarete così presi dai vostri impegni di lavoro da trascurare completamente la dolce metà che alla prima occasione non mancherà di rinfacciarvi di mancanza di sentimenti e di totale indifferenza nei suoi confronti. Cercate in tutti i modi di farvi perdonare: organizzate una cenetta romantica a lume di candela, scegliete la musica adatta... a fine serata vi sembrerà che il rapporto sia tornato come agli inizi.

Giornata piuttosto convulsa con picchi di autentico nervosismo, spesso ingiustificato che vi porteranno a reagire duramente appena qualcuno vi dovesse muovere una critica. Bevete una camomilla o sono guai!

Oggi sarete particolarmente predisposti a essere di aiuto a chi ve lo chiederà. Protagonisti saranno infatti la tolleranza, la pazienza e il giusto equilibrio, sia mentale che fisico. Con gli amici e con il partner vi sentirete molto affettuosi e passionali. Attenti a non eccedere con il cibo.

Se qualcuno vi lancia una sfida, non tiratevi indietro per la paura del confronto: le stelle vi offrono la loro protezione e di qualunque genere sia la gara ne uscirete sicuramente a testa alta. Rapporti famigliari in via di miglioramento: riuscirete a trovare la soluzione ad ogni problema, anche a quelli per cui litigate spesso. In serata, passione, coccole e eros...

Periodo opaco, nel quale ogni cosa vi sembrerà più pesante del solito. Non date retta ai pettegolezzi, che potrebbero suscitarvi immotivate gelosie e originare memorabili scenate. Dal canto suo il partner accamperà pretese eccessive, e voi non avrete la pazienza di prenderlo con le buone...

Riceverete un'interessante proposta di lavoro; se vi interessa, non perdete tempo a esaminarne i pro, i contro, i ma e i se, un'occasione così non si ripeterà tanto facilmente. La Luna vi favorisce nei rapporti personali: farete la conoscenza di molte persone con cui iniziare una splendida amicizia... e anche voi vi sentirete meno soli.

Comincerete con le migliori intenzioni, ma qualcuno metterà ingiustamente in dubbio la vostra buona volontà. Offesissimi, incrocerete le braccia, assumendo atteggiamenti di resistenza passiva, finchè non vi chiederanno scusa come dite voi. Allora riprenderete a darvi da fare, ma ormai il momento migliore sarà passato.

Cercate di vivere un po' più alla leggera; siete troppo calcolatori, ogni cosa per voi deve essere decisa prima e uscire dagli schemi vi manda letteralmente in confusione. Provate a lasciarvi andare, facendovi trascinare dagli amici più simpatici in avventure insolite... un'esperienza nuova che vi risolleverà il morale.

Oggi avrete un gran bisogno di sentire che le persone care vi amano e vi sono vicine, e sono sempre pronte ad aiutarvi quando vi trovate in difficoltà. Attenzione, non dimenticate che nella vita bisogna anche dare non solo ricevere: quindi tenetevi sempre pronti a dare una mano al prossimo quando vi viene richiesta. Serata in compagnia dei familiari.

Gli astri vi aiutano a tirare fuori quello che non vi quadra nei rapporti con le persone che per voi sono più importanti. E così riuscirete a capire come risolvere piccoli problemi pratici o a comprendere sfumature di carattere che vi hanno dato da pensare. Recupero di armonia e di serenità, starete di nuovo bene con voi stessi.

Qualunque cosa decidiate di fare è meglio rimandarla a domani. Oggi proprio tutto vi è antipatico e l'agire diventa pericoloso. E ciò, a causa di uno stato di irritabilità che vi rende anche troppo propensi ad essere scontrosi o addirittura maleducati. Se proprio dovete affrontare prove o esami cercate di ritrovare la calma, magari con delle tisane.

Anche il partner sarà travolto da quest'aria di festa e insieme vi sembrerà di toccare il cielo con un dito. Momento super per i single, soprattutto per quelli nati nella prima decade: se non avete mai creduto nell'esistenza dell'anima gemella, oggi cambierete sicuramente idea.
08/12/2007 22:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 09 dicembre 2007

Con cinque pianeti dal Sagittario nel settore che riguarda il lontano, i viaggi, le conoscenze superiori, gli studi, l'estero e gli stranieri, preparatevi a delle giornate fantastiche, tutte all'insegna del movimento e del diverso. La cosa migliore sarebbe di partire per qualche giorno e goderne pienamente.

Giornata di magiche sensazioni, ispirazioni, pensieri profondi, intuizioni ai massimi livelli. Cercate di staccare dalle fatiche appena trascorse dedicandovi a voi stessi e al vostro mondo interiore. Avete bisogno di ritrovare un dialogo con la vostra anima e un' intimità più profonda con gli altri.

Con cinque pianeti in opposizione al vostro segno, eccovi pronti a dar fuori di matto o abbandonarvi a nuovi incontri con un pizzico di fatalismo. Queste giornate si prospettano dense di emozioni e di eventi, la cosa migliore sarebbe concedersi un viaggio rigenerante e defatigante.

Week-end all'insegna delle piccole felicità che riconciliano con l'esistenza: amori, incontri, riappacificazioni, nascite di progetti e idee, proposte di svago, erotismo e gioco. Fortunati gli incontri con persone giovani o i rapporti con i figli. Qualche ora divertente da passare con chi non vi aspettate.

Week-end tutto da godere, sperimentare, vivere, possedere: con cinque pianeti nel Fuoco, quante frecce lancerete nell'universo che vi circonda! Usate la vostra creatività e l'aumento della passionalità per trovare la mappa di posti sconosciuti, che siano luoghi incantati oppure il cuore di qualcuno.

Venere nel vostro settore della comunicazione sarà un' arma vincente per tutto il mese e quindi usatela con entusiasmo. Oggi e domani avrete cinque pianeti in quadratura che metteranno l'accento sui problemi familiari, in casa e nei confronti di parenti anziani. Fatevi coraggio e affrontate con serenità gli eventi.

Week-end dedicato interamente alla vita sociale e mondana, alle amicizie, ai collaboratori vicini, tuffatevi nel vostro ambiente e non badate al riposo festivo. Avete troppa voglia di reagire ed agire per ottenere ciò che vi spetta e quindi mettetevi nello stato d' animo fin da subito degli eroi vincenti.

Week-end intensamente costruttivo con tanta voglia di fare e stabilire nuove sicurezze emotive ma anche pratiche. Sentite dentro di voi che un nuovo corso sta iniziando, pronti a decidere per il meglio. Comunicate agli altri tutte queste belle sensazioni sentendovi finalmente compresi.

Week-end molto energetico e positivo con la Luna e altri quattro pianeti nel vostro segno: non c' è che dire, è proprio il vostro mese! La quadratura di Urano vi spinge a cambiare nel profondo ma non sempre tutto è fattibile in un lampo. Pensate bene a ciò che desiderate fare veramente.

Week-end che si prospetta oggi all'insegna del riposo fisico ma dell'energia attiva mentale in quanto molte idee e sensazioni affioreranno all'improvviso. E' anche la giornata giusta per fare qualche opera di volontariato o per aiutare qualche persona in difficoltà. Siate più generosi del solito.

Week-end altalenante con sprazzi di felicità alternati a momenti di grande insofferenza, non fateci caso, qualche giorno di assestamento ci vuole anche per voi. Sarete portati a frequentare qualche persona che il vostro istinto ritiene pericolosa per voi, osservate bene il suo comportamento.

Giornata ottima se saprete equilibrare l'istinto di fuga con quello di collaborazione, la voglia di cambiare tutto con quella di far andar d'accordo estremi inconciliabili. Trovate una certa personale armonia anche in una giornata ambivalente, avete tutte le qualità per districarvi al meglio.
[Modificato da !Serenella! 09/12/2007 12:40]
09/12/2007 02:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 118.058
Post: 49.851
Registrato il: 05/01/2004
Registrato il: 05/01/2004
Sesso: Femminile
Occupazione: Impiegata Azienda Cosmetica

ADMIN UNICO

SUPERSUPREMO
w.e di fuoco ... bene


09/12/2007 20:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del 10 dicembre 2007

Al lavoro evitate perlomeno di dire di sì a tutti, e valutate bene dove vale la pena di impegnarsi a fondo. Comunque, non tutti i mali vengono per nuocere: non mancheranno gratificazioni e la candidatura ad una prossima promozione. Tutti gli altri saranno impegnati negli ultimi acquisti: tenete d'occhio i prezzi e le offerte.

Siete piuttosto svagati e distratti: se vi è possibile, rimandate colloqui importanti, interrogazioni o esami. Oggi dedicatevi a tutte quelle attività che non richiedono troppa concentrazione: lavori domestici, una corsa a piedi o in bicicletta. Non solo riuscirete a rilassarvi, ma vi ricaricherete completamente le pile per affrontare al meglio il resto della settimana.

Attenti alla superficialità che vi caratterizza in questi giorni: cercate di non giudicare le persone fin dal primo incontro, senza dar loro la possibilità di farsi conoscere. Questo, infatti, potrebbe farvi sopravvalutare amicizie non così stabili o farvi perdere quelle già consolidate. Prudenza nel fare nuovi progetti.

Anche se ormai vi sentite già in vacanza, affronterete la giornata di lavoro con lucidità e decisione e riuscirete anche a concludere un affare molto importante che vi darà la possibilità di farvi notare da chi di dovere. Ciò susciterà l'ammirazione dei colleghi, anche di quelli più anziani o più esperti che finora non vi avevano minimamente considerato.

Innamorati più che mai, vi farete in quattro pur di rendere felice la dolce metà, scoprendo un lato di voi stessi che nemmeno pensavate di avere: coccole, tenerezze, regali, parole sussurrate in un orecchio... Se state lavorando ad un progetto con un collega, concedetegli almeno oggi il tempo di tirare il fiato, di ricaricare le batterie, o esaurirà presto le sue forze.

Ancora un piccolo sforzo e finalmente raggiungerete il tanto sospirato traguardo: attenzione solo a non distrarvi, i vostri avversari approfitterebbero subito di un vostro cedimento per rubarvi i meriti di tanto lavoro. Notizie in arrivo da un parente lontano che vi inviterà a trascorrere qualche giorno a casa sua: accettate senza indugio, vi aiuterà a rimettervi in forma.

Avrete voglia di fare pazzie, ma nessuno vi seguirà; niente male, saprete divertirvi anche da soli. Dedicate il tempo libero alla realizzazione dei vostri hobby o allo sport preferito; alcuni fra voi riceveranno medaglie e riconoscimenti. In serata, riceverete un regalo inaspettato; anche se di poco valore per voi sarà più prezioso di un gioiello.

Se avete tenuto nascosto qualcosa al partner per la paura di perderlo, questo è il momento buono per parlarne: vedrete che le sue reazioni saranno ben diverse da quelle che temete. Forse sarà perchè a Natale si è tutti più buoni o perchè le stelle vi sono favorevoli, ma la dolce metà apprezzerà la vostra sincerità: e contrariamente alle previsioni il rapporto di coppia diventerà più forte di prima.

Una buona occasione per riallacciare vecchi rapporti, per chiarire vecchie questioni di contrasto, per ricordare i bei tempi. In serata, una gradita sorpresa vi farà salire l'umore alle stelle: potrebbe essere la telefonata di una persona che non vedete da tempo, la visita di un caro amico o una dichiarazione d'amore.

Non riuscite più a tenere a freno la lingua: il comportamento di quel collega non vi piace per niente e soprattutto non è vantaggioso per l'azienda. Anche se non è nella vostra natura fare la spia, parlatene con un superiore: farete bella figura. Evitate gli eccessi alimentari: possibili disturbi intestinali o violenti mal di stomaco potrebbero impedirvi di dormire questa notte.

Valorizzate al massimo le vostre qualità fisiche a cominciare da una sapiente scelta del look: un vestito sexy, una pettinatura alla moda vi permetteranno di far colpo su quella persona che vi ha fatto perdere la testa ma che finora non vi ha mai degnato della ben che minima attenzione... e per molti di voi questo potrebbe essere un Natale indimenticabile.

La prima parte della giornata può portare qualche seccatura imprevista, ma poi, con una carezza i problemi si appianano e tornate a sorridere. Di conseguenza anche il rapporto con il partner diventa più facile e soddisfacente: siate costruttivi, godendovi le occasioni concrete per divertirvi e lasciando da parte la polemiche campate per aria.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
www.bwgroup.it *** *** Suoneria Cellulare******* habitamos ***
..:: A L T R I ..... G E M E L L A G G I ::..
**TOPMANGA FORUM**~ A.C Milan~ THE FROZEN FORUM ~ Cogito Ergo Sum ~ eyes on anime ~ Virtual Graphic ~ Il mondo di Vanish ~ Lauren 4ever ~ Dragon Ball 4Ever GDR ~ Top forum - the best of all ~ ilmondoincantato ~ UFOOUTLINE ~ The Dark Side Of The World ~ giuggyna.it ~ MuroSpam ~ WLF 46 ~ Dinda & Baldo's forum ~ Cincischio ~ Aldo, Giovanni e Giacomo ~ sulle ali della fantasia ~ Crazy off Topic ~ IL BIVACCO ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~