È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
~~ Forumando!~~

GEMELLAGGI

FORUMANDO

COMPLEANNI



Top Celebrity
FreeWorld Forum
Attuality and Society
Il Mare di Alessandro
Zerofollia Forum
Parole in Libertà
Pubblicità su FFZ
PAPPI'S FORUM
Figurati!
ApertaMenteBisex
Parole e Poesia
LeAli del Mondo
Anima Solitaria
Techno Zone
B-Side Forum
Non solo chiacchiere
FORUM P@LM@
marenostrum
FORUM
FORUM

AGOSTO

1 Walker - Lugo
1 kathrine
1 ciacchi
1 enrico1966
2 exlaura2
2 nudehose
3 giulio_08
4 scrittrice88
4 marty89
4 Keko01
4 marianna84n
5 =(G4NgStA)=.91.
5 °DarkDj°
6 sevin72
7 Ciack
7 goose07
7 Julien.Ciolla
7 Sbuffona
8 david-ao
9 ken.1979
9 ea78
9 Z@ra
9 pupetta91
10 burfaldyno
10 $castle$
10 (SimonLeBon)
11 Mr. Siffredy
11 jayjay77
12 kiss (f)
12 lello60
12 kingofgames
12 Pina72
12 Tex14
13 neve67
13 wiccan matrix
13 realstocking
13 (Kaji)
14 overboost20v
14 Alexander13
14 $sifone$
14 alias.65
14 katun83
15 goldenaxe
16 Mysticeyes
16 mrathlon900
16 caturiyas82
16 SoleLuna_80
17 +Finrod+
17 bobbio84
18 starliam82
18 DOUPHIN-R3
18 por67
19 guidozz
19 rossella.37
20 agorick
20 pioggia0081
21 cleo91
22 Stigma-
22 fairy67
22 centrosardegna
22 +eletto+
23 -Sinderella-
23 jakoooo
24 zon@ venerdì
24 fscomartino
25 nick the quick
25 _LeleM_
26 themonster91
26 |Cassius2|
27 Carlo Alberto.
28 Hermione Krum
28 Jack8321
28 HOUSE LOVERS
29 D@ny91
29 (very)
29 Griforoby
29 enniunculus
30 Pier2004
30 ILCRUDELEMARIONETTISTA
30 Sting L2
30 °ButterflyEly°

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
24/05/2008 20:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 25 Maggio 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Se i vostri sogni in questo periodo non sono ben delineati, ma hanno un taglio nettamente confuso, forse è meglio non intraprendere strade tortuose, che non sapete bene dove finiranno. In questa giornata cercate di evitare le persone che più di tutte vi stanno spronando a trovare una via. Se non siete sicuri, potete benissimo aspettare, invece di fare qualcosa solo per non sentire più le lamentele altrui!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Nella giornata di oggi sarà molto importante per voi trovare delle giuste intese e delle giuste collaborazioni. Non solo dal punto di vista lavorativo, ma anche in famiglia e con gli amici. La vicinanza e la presenza altrui vi aiuterà molto a non pensare ad altre cose e a concentrarvi su quello che state facendo e che al momento deve avere la priorità. Affidatevi pienamente alle parole e al sostegno altrui!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Se credete che sia il tempo giusto per agire, non frenatevi proprio oggi. Non fatevi sopraffare dalle opinioni altrui, non c'è motivo di arrestarsi solo perché non vi danno l' approvazione proseguire. Se siete abbastanza maturi per poter volare da soli, questa è la giornata giusta per dimostrarlo a tutti. I vostri progetti prenderanno una nuova piega se solo avrete il coraggio di metterli in pratica, prima che la vostra creatività vi abbandoni!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Il vostro futuro è ben delineato davanti a voi, in quanto ultimamente vi siete dati da fare ed avete capito che non tutto può essere lasciato al caso. In questa giornata cercate di mantenere salda questa vostra scoperta e di non cercare l' appoggio degli altri. In questo periodo avete bisogno di una vostra personale stabilità, senza l' aiuto di altri, specialmente di famigliari affettuosi. Lasciate che le convenzioni non prendano il sopravvento!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Se vi sentite oppressi in questa giornata ,sarà meglio scoprire al più presto la fonte di questa restrizione. Non potete lavorare serenamente con questo peso sullo stomaco. Non troverete le vostre risposte andando a destra e a manca senza una meta, chiedendo spiegazioni agli altri. E' dentro di voi che dovete cercare le radici del vostro malessere e del vostro stato d' animo. Potete sicuramente ottenere di più scavando anche nel passato.

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Nella giornata di oggi guardatevi bene dall' invidia. Cercate soprattutto di non dare adito a quelle persone che sapete essere invidiose anche senza motivo. Non esaltatevi troppo quindi per i risultati o le vittorie raggiunte e neanche per la eventuale fortuna avuta, se non volete scatenare le ire dei più ambiziosi. Siete circondati da persone che non possono avere quello che avete voi, e questo è un ottimo motivo per odiare o invidiare appunto!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - La giornata potrebbe rivelarsi alquanto fastidiosa, soprattutto nella mattinata. Forse sarà il vostro umore o quello degli altri o forse sarà la tensione accumulata. Fatto sta che non riuscirete a vivervi serenamente neanche i momenti più positivi. Condividete il vostro stato d' animo con quanti riuscirebbero a capirvi, un amico o un familiare, le cose sicuramente prenderanno una piega diversa.

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Nella giornata di oggi non dovete nascondere il vostro stato d' animo e le vostre insicurezze. Se avete qualcosa da dire, che possa farvi sentire sollevati, non astenetevi dall' esprimere il vostro giudizio, anche se sapete che potrà ferire o infastidire qualcun' altro. Anche voi avete una testa pensante ed è giusto che vi sfoghiate ogni tanto. Tenere tutto dentro conviene solo agli altri che l' hanno sempre vinta, non a voi che dovete subire!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Se foste così attenti nella vita amorosa come lo siete negli affari, sarebbe tutto più facile e meno incerto. Nella giornata di oggi infatti, potrebbero sorgere degli screzi con il partner, senza che voi riusciate a ben comprenderne il perché. Forse non siete così diplomatici come dite di essere e questo si riversa sulla vostra dolce metà, che tanto dolce oggi non sarà! Forse dovete prestare più attenzione alle sue parole!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - In questa giornata potrebbero esservi attribuiti molti meriti, ma attenzione, qualcuno potrebbe non appartenervi. Per tali ragioni, Oroscopo.it vi consiglia di far uscire la parte più onesta di voi e dire la verità! Se qualcuno vi ha aiutato, o anche solo consigliato, dovrete darne onore al merito e dirlo. Questo comportamento, potrebbe anche accrescere la stima e l' affetto che gli altri nutrono nei vostri confronti e non a torto, avranno ancora più fiducia in voi!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - In questa giornata potete esternare i vostri buoni propositi e farvi aiutare a metterli in pratica. Se davvero volete realizzare qualcosa di importante, sarà il caso di impegnarsi seriamente, in quanto il traguardo è lontano e non dovete mai perderlo di vista. La vostra concentrazione dovrà essere completa e totale e dovrete far capire a chi vi sta vicino che, in questo periodo, sarà normale potersi dedicare di meno a loro!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Se in questa giornata avrete bisogno dell aiuto di qualcuno, non esitate a farlo presente. Non abbiate vergogna delle vostre debolezze, in fondo può capitare a tutti di avere un momento di smarrimento. Le persone che vi vogliono bene vi sono accanto anche in questi casi, è loro dovere, come sarebbe il vostro nella situazione contraria. Vedrete che a fine giornata vi sentirete molto sollevati![DIM]
26/05/2008 12:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 26 Maggio 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Non lasciate che i commenti degli altri vi tocchino più di tanto in questa giornata, non potete permettere che le parole vi arrechino così tanto danno. Avete altro a cui pensare, soprattutto nel campo degli affari. Rispondete alle provocazioni con la gentilezza e vedrete che la sensazione di inadeguatezza sparirà entro breve. Avete ancora da combattere contro i pregiudizi, ma presto la spunterete

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Forse qualcuno in questa giornata potrebbe darvi del filo da torcere, ma nulla vi potrà spaventare perché siete più forti di qualsiasi timore oggi. Avete una carica che fa invidia a molti! Probabilmente uno dei vostri progetti per la serata potrebbe saltare, ma questo non vuol dire che sia un male anzi, potrebbe farvi risparmiare un po' di energie per l' indomani!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Se vi sentite particolarmente attivi in questa giornata, potreste anche affrontare un discorso che vi portate dietro da molto tempo, con un altra persona e che è meglio affrontare con l' energia in corpo. Finalmente avrete un quadro più chiaro della situazione e saprete cosa fare la prossima volta in cui vi troverete nella stessa situazione. La vostra intelligenza è in grado di superare questo piccolo ostacolo.

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Il tempo in questa giornata sarà indispensabile, sia per voi, sia per le persone che sono intorno a voi. Cercate di fare del vostro meglio per portare a termine tutti i compiti che vi sono stati assegnati e per farlo al meglio delle vostre potenzialità. I vantaggi che ricaverete saranno molto soddisfacenti e alla fine sarete molto contenti del vostro operato e lo saranno anche gli altri!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Non colpevolizzatevi troppo in questa giornata se non riuscirete a lasciarvi andare fino in fondo con le persone, poiché è un momento delicato, in cui avete molto a cui pensare. Probabilmente nei prossimi giorni tutto migliorerà, ma per il momento non vi preoccupate più di tanto perché chi vi ama vi saprà aspettare. Qualcuno inoltre riuscirà ad incoraggiarvi e alla fine della giornata sarete pronti per divertirvi senza impegnare troppo la mente!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Incoraggiate uno dei vostri amici ad impegnarsi di più nello studio o nel lavoro, perché è proprio quello che si aspettano da voi in questa giornata! Se un vostro collega cercherà di distrarvi, ricordategli che ci sono delle scadenze da rispettare e che se vogliono, possono riprendere il discorso in serata, portandovi fuori a cena! La vostra positività influenzerà gli altri benevolmente, quindi adoperatevi pure affinché questo accada più spesso!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Sarebbe il caso in questa giornata, di fare un bilancio delle cose che vorreste cambiare nella vostra vita e questo è proprio il momento più adatto! I progetti di questo periodo andranno tutti a buon fine se riuscirete a dosare le forze e ad avere tanta buona volontà e spirito di sacrificio. La forza di volontà soprattutto sarà indispensabile e nessuno potrà fare a meno di notare quanto vi state applicando!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - In questa giornata avrete un estremo bisogno di mettere in praticala vostra creatività, molto più che normalmente. Soprattutto se vi occupate di arte (in generale), ci saranno degli sviluppi inaspettati nella vostra professione, che potrebbero aprire la strada a eventi molto importanti per voi! La vostra personalità è particolarmente propensa in questo periodo a cambiamenti o avventure, quindi procedete pure con tranquillità!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - La vostra capacità comunicativa in questa giornata sarà molto elevata e per questo si può dire che inizierete bene la settimana. Le discussioni avute in passato si placheranno e vi rappacificherete proprio grazie alla vostra capacità di interloquire con le persone. Date una chance in più a coloro che non hanno saputo ascoltarvi in precedenza, daltronde non è colpa loro, almeno non totalmente, ma è colpa della vita frenetica che ognuno di noi conduce!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - La giornata sarà più corta di quello che vi aspettavate, poiché troppe mansioni vorreste sbrigare al più presto. Certo l' energia non vi manca, ma non potete esagerare, qualche ora di sonno dovete pur recuperarla! La vostra ambizione è più accesa che mai, quindi è naturale impegnarsi per raggiungere i propri obiettivi! Se tutti fossero come voi, le persone sarebbero più soddisfatte di loro stesse!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Più di ogni altro giorno oggi, sentirete che qualcosa del passato potrebbe esservi utile per affrontare questa giornata. Un ricordo, un oggetto, non importa, l' importante è che troviate la via giusta da seguire. Forse qualcuno ultimamente vi ha accusato di essere la causa della loro infelicità? se così fosse, indagate meglio in questo senso e vedrete che verrete a capo dell' arcano e la vostra relazione migliorerà!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Lasciate pure che chi vi è vicino viva inconsapevolmente questa giornata. Prendetevi cura di questa persona e deresponsabilizzatela da ogni eventuale problema! Fate in modo che questa si rilassi, perché la sua felicità in questo momento rappresenta la vostra priorità! Presto sarete ampiamente ripagati per la vostra devozione e vi sentirete molto utili. Questo è una sensazione che vi fa stare davvero bene e che vi appaga profondamente![DIM]
27/05/2008 11:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 27 Maggio 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Siete pronti per affrontare una nuova relazione? Nella giornata di oggi potrebbe porsi questo dilemma! Soprattutto se da poco siete usciti da un precedente rapporto! Questa potrebbe anche essere l' occasione giusta per dimenticare, visto che il chiodo scaccia chiodo a volte funziona, ma se siete troppo sensibili, potreste anche ricevere un' altra batosta! Quindi ponderate bene prima di buttarvi a capofitto!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - In questa giornata amici e parenti potrebbero insegnarvi molto su alcuni aspetti della vita, per cui tenete le orecchie ben aperte! Il miglior periodo dell' anno si sta avvicinando e voi avete bisogno di consigli per sfruttarlo al meglio, sia sul fronte lavorativo, che su quello professionale! Cercate di non porvi troppi problemi nel fare le domanda! Chiedete pure tutto ciò che volete senza timori. Il vostro interlocutore saprà capirvi ed a volte anche anticiparvi!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Avete imparato molto in questi ultimi tempi a dosare nel modo giusto il vostro fascino, senza abusarne e senza metterlo troppo in evidenza. State procedendo sulla strada giusta, soprattutto con le persone che si dimostrano più restie al vostro modo di atteggiarvi! Vi valuteranno meglio anche in futuro se non sfrutterete le vostre doti per prendere in giro le persone, facendogli fare quello che volete voi, senza considerare ciò che loro vorrebbero davvero!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Avete imparato molto in questi ultimi tempi a dosare nel modo giusto il vostro fascino, senza abusarne e senza metterlo troppo in evidenza. State procedendo sulla strada giusta, soprattutto con le persone che si dimostrano più restie al vostro modo di atteggiarvi! Vi valuteranno meglio anche in futuro se non sfrutterete le vostre doti per prendere in giro le persone, facendogli fare quello che volete voi, senza considerare ciò che loro vorrebbero davvero!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Se nella giornata di oggi sentite l' irrefrenabile istinto di apportare qualche modifica nell' ambiente in cui vivete, non trattenetevi dal farlo sul serio! Avete delle buone idee per ottimizzare il tutto, quindi non dovete avere paura delle reazioni altrui! Soprattutto se i cambiamenti riguardano la casa di vostra proprietà, non dovete dare spiegazioni a quanti volessero impedirvi delle trasformazioni! L' importante è che queste servino per ottimizzare lo spazio o la comodità!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - In questa giornata non sarà molto semplice decidere quale progetto iniziare o sviluppare o portare a termine, poiché, per ragioni di tempo, dovrete necessariamente rinunciare ad un altro! Cercate di fare una lista di pro e contro, e poi scegliete in base ai risultati più soddisfacenti! Solitamente è un metodo che funziona sempre! Se poi la vostra impulsività si metterà di mezzo, cercate consiglio da coloro che stimate di più!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - E' importante in questa giornata considerare i piccoli piaceri della vita, apprezzandone le piccole cose. Ovunque guarderete infatti, troverete qualcosa di piacevole, che attirerà la vostra attenzione e che vi procurerà molta soddisfazione! Sapete benissimo come fare per essere felici e riuscite a ponderare bene le sofferenze con le gioie di tutti i giorni! Siete sulla buona strada per trovare definitivamente il vostro posto nel mondo!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Il fatto che alcuno dei vostri sogni sia entrato lievemente in crisi, non vuol dire che sia perduto per sempre! Dovete lottare per quello che avete sempre desiderato, anche se vi sembra lontano e irraggiungibile al momento! Non è detto che un giorno non possano tornare condizioni favorevoli e per quel giorno dovrete essere pronti! Il tempo ci riserva sempre delle sorprese, quindi perché non fidarsi?

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Avere fiducia nelle altre persone è la cosa giusta da fare in questa giornata, ma anche in generale ! Infatti, chi vi chiede di dagli una chance, la meriterebbe davvero e non solo per le belle parole che usa nei vostri confronti, ma perché è sincera! Dovete invece stare attenti a chi non vi promette nulla e che invece cerca solo di affascinarvi con dei bei gesti, ma vuoti nel loro contenuto! Dovete fare più pratica con la gente!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - In questa giornata avrete dalla vostra pate molta creatività, che vi aiuterà molto, rispetto alle altre persone! Sarete infatti voi a beneficiare maggiormente dell' attenzione di coloro che hanno bisogno in questo momento di un punto cardine e portante e voi sarete per loro quel punto! Sul campo professionale questo potrebbe voler dire più opportunità di crescita e più possibilità per voi di sentirvi felici ed appagati!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Le vostre ambizioni in questa giornata dovranno rallentare un pochino, in quanto vi aspettano altri piccoli problemi da risolvere, prima di passare al livello successivo! Soprattutto in una relazione dovrete essere molto cauti, in quanto l' altra persona potrebbe avere i nervi a fior di pelle e sopportare poco i vostri narcisismi mascherati! Cercate di rifugiarvi in luoghi sicuri e meno esposti al giudizio altrui, almeno oggi!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Una persona che conoscete molto bene, ma che ultimamente avete frequentato poco, in questa giornata potrebbe magicamente riapparire nella vostra vita per portarvi qualche novità interessante! Forse un vecchio amico che si sposa, oppure un parente che torna da lontano! Cercate di prendere l' aspetto positivo della situazione, invece di lagnarvi in continuazione! Sfruttate la visita per capire cosa vogliano in realtà da voi queste persone!

28/05/2008 12:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 28 Maggio 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Il vostro debito di gratitudine verso le persone che vi hanno aiutato nella vita, pggi dovrebbe essere almeno in parte ricompensato, in modo da i conti. E' vero che i veri amici non badano ai favori che vi fanno, ma approfittarne potrebbe infastidire anche quelli più generosi! Non che voi siate degli approfitatori, ma se vi hanno già sostenuto in diverse occasioni, forse è giunto il mimento per far vedere che ci siete anche voi!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Potete garantire una maggiore partecipazione in questa giornata, anche in questioni che non vi riguardano? Dovreste farlo per il bene dei vostri amici, in quanto hanno bisogno di un vostro saggio consiglio! Vedrete che a fine giornata sarete molto soddisfatti di voi stessi e anche le persone che avete aiutato vi saranno riconoscenti! Qualche inconveniente nella serata potrebbe farvi perdere un po' di pazienza, ma recupererete una volta risolto tutto!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - La vostra carriera procede per il verso giusto e alcuni obiettivi sono stati ampiamente raggiunti. In questa giornata avrete l' opportunità di crescere ancora di più, ma soprattutto di mostrare ai vostri cari quanto state facendo affinché loro siano orgoglisi di voi e del vostro impegno! Forse in pochi contavano su di voi e sulle vostre potenzialità, ma è giunto il momento per ricredersi anche per loro! La vostra felicità è alle stelle!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Siete pronti a sopportare le persone in questa giornata? Siete abbastanza propositivi? Se la risposta è sì, in questa giornata le stelle vi daranno una mano con gli altri e con i vari problemucci sul lavoro, che si potrebbero venire a creare, soprattutto se siete impiegati pubblici o se avete ogni giorno a che fare con la clientela e con le lamentele in particolare!
Fatevi forza, perché questa giornata finirà prima del previsto e potrete godervi un po' di relax!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Avete ancora molto da progettare per il vostro futuro, ed ancora molto da realizzare. Avrete un' ottima partenza in questa giornata, ma dovrete comunque verificare qualcosa che era in precedenza rimasto in sospeso. I vostri colleghi sul lavoro potrebbero esservi molto utili per analizzare bene il vostro operato, individuando eventuali piccoli errori che metterebbero in cattiva luce tutti i vostri sforzi!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - In questa giornata preferireste sicuramente minor trambusto intorno a voi, per potervi concentrare meglio su quello che state facendo! Oggi dovete sopportare la confusione che avvolge chi è intorno a voi e conviverci, cercando in qualche modo di continuare a percorrere la vostra strada senza farvi distrarre. Un momento di confusione è permesso a tutti e voi dovete essere comprensivi!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Sarete abbastanza in forze in questa giornata per affrontare molte sfide, quindi potreste anche darvi da fare più del normale e raggiungere gli obbiettivi più urgenti. Avete lasciato del lavoro indietro, ed ora è tutta una corsa al recupero! Una relazione potrebbe prendere delle pieghe inaspettate, ma positive. Solo che dovrete anticipare qualche mossa se volete che tutto proceda per il meglio!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Una persona che vi è vicino, un parente o un collega, in questa giornata potrebbe coinvolgervi in un progetto oppure in una uscita che cambierà alcune delle vostre visioni! Forse vi ricrederete sul loro conto, incontrerete persone interessanti e forse farete anche un incontro più stimolante degli altri. Numerose questioni verranno a galla e risolverete dei dubbi che nutrivate sulla compagnia frequentata da questa persona!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - La memoria in questa giornata farà la sua parte, in quanto vi aiuterà a risolvere delle questioni che avevate lasciato in sospeso e di cui vi eravate anche dimenticati fino a questo momento. Sarà infatti importante inquadrare alcuni episodi e saperli collocare nel tempo, per poi poterlo affrontare una volta per tutte. Alla fine della giornata dovreste essere molto soddisfatti del vostro operato, nonostante le difficoltà!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - La vostra comprensione in questa giornata sarà richiesta più di una volta, in quanto alcune persone intorno a voi stanno attraversando un periodo particolare ed hanno bisogno del vostro sostegno e non del vostro rimprovero. Soprattutto i figli potrebbero avere bisogno di una chiacchierata informale, senza piagnistei e senza grida! Se invece i figli siete voi, cercate di apprezzare lo sforzo dei vostri genitori ogni tanto!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Prestate maggiore attenzione alle persone che in questa giornata non saranno molto presenti con la testa! Il controllo della situazione sarà affidato a voi e per questi motivi dovrete dimostrarvi all' altezza. Molti contano sulla vostra lucidità per poter andare avanti , quindi non fatevi sopraffarre dalla tensione. Le cose possono risolversi con semplicità, soprattutto se utilizzeretele conoscenze che avete già!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - La vostra mente in questa giornata è molto reattiva, quindi potrete sfruttarla al massimo. Cercate di prendere da ogni discorso che ascolterete, le parti più utili, per poi volgerle a vostro favore. Siate pronti a scontrarvi con i soliti ignoranti, quelli che cercano solo di mettervi in difficoltà, senza avere la cognizione di ciò che state dicendo! Cercate la collaborazione di una persona che stimate molto!

29/05/2008 11:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 29 Maggio 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - In questa giornata ci potrebbe essere una ulteriore opportunità per voi, per mostrare cosa siete in grado di realizzare senza l' aiuto di nessuno. Gli errori commessi in passato vi sono stati utili per capire dove non dovete investire, in quanto sarebbe inutile. Inoltre oggi, siete anche più in grado di giudicare le persone che si sono avvicendate sulla vostra strada e questo vi sarà ancora più utile per proseguire!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Uno dei vostri amici in questa giornata potrebbe spingere per farvi fare qualcosa che non vi è particolarmente gradito. Se non saprete difendere abbastanza le vostre ragioni, potreste ritrovarvi ad una festa in cui non conoscete nessuno o in cui nessuno vi è simpatico! Per evitare questo tipo di situazioni, siate chiari fin dall' inizio, per non creare equivoci! Il vostro aamico saprà capirvi.

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Cercate di focalizzarvi molto, in questa giornata, su ciò a cui tenete particolarmente in questo periodo, in quanto ci sono opportunità che andrebbero sfruttate per giungere ad un importante traguardo! Il sorriso sarà una ulteriore arma per conquistare la fiducia immediata delle persone con cui sarete a contatto e dalle quali dipende molta della vostra felicità!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - In questa giornata dovreste ascoltare un poco di più e parlare un po' meno. I consigli che vi verranno generosamente serviti su un piatto d' argento sono molto utili per la vostra vita futura, non solo professionale, ma anche sentimentale. Se attraversate un periodo di confusione, questi pareri potrebbero davvero fare la differenza. La vostra intelligenza poi farà tutto il resto del lavoro per uscire da questa situazione.

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Vi state sicuramente preparando per qualche nuova esperienza in questo periodo ed oggi avrete l' opportunità di dimostrare, tra l' altro, che siete abbastanza pronti per affrontarla, soprattutto a quelle persone che non vi hanno sostenuto nelle ultime imprese! Non soffermatevi troppo sulle risposte evasive che riceverete, nessuno potrà mai dirvi che è pienamente convinto del vostro progetto, fino a quando questo non inizierà a produrre dei vantaggi!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Qualsiasi sia l' argomento o la situazione che vi colpirà e vi ispirerà in questa giornata, potete puntare su questa e prendervene cura, con molta enfasi! Non importa quello che penseranno gli altri, l' importante è che voi riusciate a mandare avanti i vostri pensieri e che li realizziate, senza dare peso a critiche sterili. A volte coloro che vi sono vicino possono sbagliare, anche pensando di fare il vostro bene.

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - In questa giornata potreste avere qualche dubbio a proposito di questioni di cui fino a ieri eravate convinti al cento per cento. Potrebbe essere anche l' ansia a farvi di questi scherzi, ma potrebbe anche essere il buon senso a farvi desistere. Dovete allora affidarvi al tempo ed aspettare che tutto diventi più chiaro. Nei prossimi giorni una visione pulita, vi farà imboccare la strada giusta, senza rimpianti!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - In questa giornata sarete molto portati ad aiutare le persone a realizzare i loro sogni, oppure a consolarle in periodi particolari! Sarete mossi da un particolare senso di generosità e affetto verso il prossimo. Aspettatevi tanta gratitudine e tanta stima da coloro che potranno godere della vostra illuminante presenza. Non dimenticheranno facilmente cosa state facendo per loro!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Qualcosa di inaspettato potrebbe accadere in questa giornata, che vi sarà di aiuto per realizzare un vostro sogno, o comunque un obiettivo importante! Dividerete questo momento con qualcuno che presto diventerà anch' essa importante nella vostra vita! Finalmente dei veri cambiamenti sono in atto e vi permetteranno di migliorare ciò che meno vi piace. Dei grandi passi in avanti insomma, senza più essere vittime delle decisioni altrui!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - In questa giornata dovrete esigere dagli altri il rispetto che vi devono e che devono un po' a tutti in generale! Solo voi sarete in grado di far ragionare queste persone e di far prendere loro coscienza degli errori che hanno commesso! Magari si tratta di un fratello o di un amico, che ha temporaneamente perso la cognizione della buona educazione, comunque sarete uno spirito guida che li condurrà di nuovo sulla retta via. Risparmierete loro alcune umiliazioni!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - In questa giornata i vostri sogni vi aiuteranno a superare alcuni momenti di sconforto dovuti ad un piccolo inconveniente, che vi farà credere di aver perso le vostre abilità. In realtà si tratta solo di una giornata diversa dalle altre, in cui farete più fatica ad ottenere quello che volete e niente di più. La stanchezza gioca brutti scherzi a tutti, oggi tocca a voi, ma domani andrà molto meglio, basta svegliarsi con un po' di grinta in più!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - In questa giornata qualcuno potrebbe volervi nascondere qualcosa, ma potrebbero anche non riuscirci se sarete abbastanza accorti nel capire il momento giusto per mettersi ad origliare. Non è sicuramente una azione nobile, ma quando ci sono movimenti strani, è meglio essere prudenti! Tuttavia, il cosiddetto segreto non è poi di così grande levatura, ma sono pur sempre segreti! Quabdo il sospetto sarà confermato, avrete modo di stare più tranquilli.
30/05/2008 10:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 30 Maggio 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Qualcuno oggi potrebbe farvi sentire inappropriati ad una situazione, ma sarà solo una vostra sensazione, poiché le persone intorno a voi invece, vi stimano molto. Questo qualcuno probabilmente gode nel vedervi in difficoltà o comunque spera che voi lo siate davvero! Non date loro questa soddisfazione, fate come se nulla fosse, continuate i vostri discorsi come se non aveste gli sguardi di tutti puntati addosso!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - In questa giornata andrete alla ricerca di una persona che riesca a soddisfare i vostri bisogni attuali. Questa persona potrebbe essere un partner che vi dia il giusto affetto e calore, oppure potreste andare alla ricerca di un collega, più sveglio degli altri, che vi possa affiancare in una operazione che esige molta concentrazione e professionalità! Cercate tra coloro che vi hanno sempre ispirato fiducia ed il vostro intuito non sbaglierà neppure stavolta!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - In questa giornata dovete prestare particolare attenzione alle persone che vorranno influenzarvi con le loro opinioni, poiché non sono sincere e vogliono che voi passiate dalla loro parte solo per poter sfruttare le vostre conoscenze. Qualcun altro cercherà di mettervi in guardia e voi potrete così scampare ad un pericolo. Avete abbastanza forza per riuscire in quello che volete, in qualunque campo e non avete bisogno di pareri esterni!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - I vostri sogni e la vostra immaginazione in questa giornata vi sarà molto utile per realizzare una idea che da tempo avevate in mente. C'è bisogno, nel vostro ambiente lavorativo o di studio, di nuovi stimoli e di una nuova razionalità e voi siete la persona più adatta per questo scopo. Coloro che sono al di sopra di voi capiscono le vostre potenzialità e non se le lasceranno scappare. Sarete molto soddisfatti di voi stessi!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Una questione controversa in questa giornata potrebbe buttarvi un po' giù perché non vi aspettavate alcune reazioni da parte dei vostri superiori! Sarà importante a questo punto non perdere la fiducia in se stessi, perché è tutto ancora recuperabile. Potreste non essere d' accordo con alcuni metodi usati da chi vi è vicino, ma questo non deve influenzare le vostre capacità di giudizio. Piano piano le cose torneranno alla normalità e tutti i dissidi si appianeranno!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - La lealtà è un componente molto importante nella vostra vita, ma non solo nella vostra! Infatti, in questa giornata dovrete convincere qualcuno che ciò che cercate di fargli capire non è dettato dal puro egoismo, ma da un affetto che vi spinge ad essere sinceri, fino ad essere quasi brutali nell' esprimere le vostre opinioni, per il loro bene, per non farli cadere in errori di cui si pentirebbero subito. Vedrete che la stima reciproca vi porterà a giungere ad un punto comune. Vedrete che si comporteranno da saggi grazie a voi!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - In questa giornata qualcuno cercherà conforto tra le vostre braccia, ma potrebbe dirvi qualcosa che non farà piacere ascoltare alle vostre orecchie. Il sospetto aleggiava già da tempo nella vostra mente ed oggi ne avrete la conferma! Se tenete davvero a questa persone sarete clementi in e per tutto e perdonerete qualsiasi bravata, altrimenti potreste reagire molto male! Comunque niente paura, vedrete che in futuro non ripeteranno lo stesso errore!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - La vostra energia è in discesa, ma questo non vuol dire che la giornata sarà meno eccitante del previsto! Anzi, sarete talmente tanto presi dai nuovi eventi, che questi vi distrarranno da qualsiasi altra questione che avete lasciato in sospeso! In fondo tutto quello che non è divertente e che non vi coinvolge totalmente, in questo periodo potete lasciarlo in disparte e riprenderlo quando sarà davvero necessario, magari con la collaborazione di qualcuno!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Dovrete esercitare maggiormente la vostra creatività in questa giornata se volete raggiungere l' obiettivo che vi siete prefissati da tempo! Le vostre abilità sono molto apprezzabili e le persone che contano su di voi punteranno s esse per vedere realizzati anche i loro, di progetti! Fate in modo che questa giornata sia davvero fruttuosa da tutti i punti di vista! Non cercate scuse per giustificarvi con le persone a cui tenete, essi capiranno se farete un pochino più tardi del solito!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Se in questo periodo state esagerando con il cibo, cercate di moderarvi in questa giornata e non per la prova costume, ma perché è giusto prendersi cura di se stessi! Infatti, sarebbe ora di iniziare un pochino di attività fisica poiché, sebbene questo sia un anno magico e proficuo per voi, questo non vuol dire che non possiate avere dei guai dal punto di vista della salute! Soprattutto se siete giovani, è bene iniziare a pensare di più al proprio corpo!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Una delle persone che vi è vicino di più in questo momento, potrebbe essere attratta da voi non solo dal punto di vista dell' amicizia. In questa giornata avrete modo di scoprirlo e, se siete single da molto tempo, iniziate a farci un pensierino, soprattutto se non conoscete questa persona da molto tempo e non potete quindi prendere la scusa di rovinare una bella amicizia! Prendete coraggio, tanto è quello che volete anche voi!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Un vostro conoscente in questa giornata potrebbe riferirvi alcune notizie che non vi faranno molto piacere! Tuttavia, prima di saltare alle conclusioni, dovreste prima verificare la fonte e la veridicità della stessa. Non giudicate coloro che sono coinvolti nella situazione, fino a quando non avrete delle conferme! Potrebbe trattarsi di una bolla di sapone che si dissolverà nell' aria in men che non si dica. Sta solo a voi la verifica di tutto ciò!
31/05/2008 11:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 31 Maggio 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Tutte le persone intorno a voi in questa giornata avranno una grande carica e vorranno trasmettervi molta positività e ovviamente voglia di fare e disfare, nonostante sia sabato e tutti vorrebbero più concentrarsi sul riposo e sul relax. Non c'è tempo da perdere, vanno sfruttate tutte le occasioni per poter crescere e migliorarsi sempre di più! Usate poi la vostra immaginazione per carpire tutte le possibili novità da apportare nella vostra vita!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - In questa giornata sarete sommersi da telefonate, mail, fax, insomma, da tutte le forme di comunicazione, in quanto le persone che conoscete avranno una grande voglia di chiacchierare con voi e questa è ovviamente una cosa che non vi dispiace! Parlare degli ultimi sviluppi della moda, oppure dell' ultimo modello di auto o delle convocazioni della nazionale, sono tutti argomenti molto gettonati, quindi datevi da fare!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Questo sabato dovrebbe essere un sabato tranquillo, quindi fate in modo che rimanga tale, non impelagatevi in progetti più ardui e più grandi di voi, tanto sapete benissimo di non riuscire a portarli al termine! Per queste ragioni, cercate di godervi la giornata, soprattutto se non avete da lavorare, cercate il relax ed il calore e l' affetto familiare, vedrete che trascorrerete una magnifica giornata in compagnia!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - In questa giornata cercate di essere molto ricettivi e di capire cosa vorrebbero da voi le altre persone e soprattutto cosa si aspettano che voi facciate oggi! C' è qualche ricorrenza particolare da festeggiare? Preparate qualcosa di speciale, di indimenticabile, che vi faccia ottenere un posto particolare nel cuore della persona ce volete conquistare o riconquistare! Vedrete che verrete ampiamente ricompensati per il vostro del tutto spontaneo gesto!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - In questa giornata alcune persone esigeranno un particolare impegno da parte vostra, poiché è in gioco molto. I propri piani non possono essere disfatti a causa vostra , per cui cercate di assecondare le volontà altrui anche se non sarete totalmente d' accordo con il metodo adottato. Per ottenere dei risultati a volte bisogna scendere a compromessi e bisogna sopportare! Siete in grado di fare tutto ciò oggi?

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Non interessatevi troppo a quello che faranno gli altri in questa giornata, dovete pensare più a voi stessi e a come trasformare l' oggi in un evento indimenticabile! La creatività sarà importante, soprattutto se avete intenzione di fare colpo su qualcuno che avete appena conosciuto, ma che già sapete che vi interesserà moltissimo! Indispensabile anche non illudersi troppo!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Se in questa giornata dovete prendere confidenza con una persona che non conoscete, non mettetevi sulla difensiva. Anche se questa persona è un po' estroversa, oppure pazzoide, in fondo non dovete stringere un rapporto stretto con essa, dovete solo trascorrerci il tempo necessario per svolgere le vostre mansioni ed ottenere ciò che vi è indispensabile. Una piccola tortura che vi porterà molti più vantaggi, l' importante è essere pazienti!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - In questa giornata cercate di fare attenzione alle persone del vostro stesso ambiente sociale, poiché non si comportano molto sinceramente ultimamente. Forse dipende dal vostro stesso comportamento o da un qualcosa che in passato le ha infastidito ed indisposto nei vostri confronti, comunque sia, dovreste cercare di capire le ragioni che spingono gli altri a dar loro ragione! Cosa aspettate a rimediare ad eventuali torti?

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - In questa giornata fareste bene a pensare a qualcosa di molto divertente da fare esclusivamente per voi stessi! Se gli altri non volessero appoggiarvi nelle vostre avventure, poco male, meglio soli che portarsi dietro delle palle ai piedi no? Siete capacissimi di fare amicizia sul luogo, senza avere bisogno di alcun supporto. La vostra simpatia ed estrosità saranno sufficienti per farvi sentire sempre considerati e al centro dell' attenzione e non vi sentirete mai soli!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Avete bisogno di ordine e disciplina in questa giornata, per poter riuscire a fare tutte le cose che vi siete prefissati. Potete farcela, la buona volontà non vi manca e non è la prima volta che superate voi stessi in imprese che a prima vista sembravano impossibili! Impegnarvi fino in fondo non vi spaventa e poi, nella serata verrete ampiamente ricompensati dai risultati ottenuti e potrete andare a festeggiare!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Convincetevi in questa giornata che quello che state facendo per voi e per la vostra famiglia è giusto ed è la cosa migliore. Nessuno potrà recriminare i vostri sacrifici, perché sono fatti con amore e con lealtà. La vostra famiglia conta su di voi e vi appoggerà sempre, quindi è l' unico punto fermo che ogni uomo ha. Fate in modo che questi non debbano mai pentirsi di essersi fidati di voi e della vostra intuizione!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Oggi sarà una magnifica giornata e finalmente , dopo molto tempo vi sentirete davvero liberi. Nessuno più vi tedierà con i propri problemi, in quanto gli altri saranno capaci di risolvere da soli i propri dissidi, senza coinvolgervi e senza chiedere aiuto e voi vi godrete una giornata in compagnia delle persone che amate di più. State lentamente abituandovi al nuovo stato di cose e questo vi fa onore!

31/05/2008 20:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 01 Giugno 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - In questa giornata potrebbero esserci dei lievi problemini per quello che riguarderà un componente della famiglia, forse un lieve mancamento oppure un piccolo malore potrebbe buttarvi nello sconforto! Niente paura, basta chiamare un dottore per scoprire che si tratta invece di un lieve raffreddore o di un po' di stanchezza! Non dovete permettere alla vostra sensibilità di creare preoccupazioni anche negli altri!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - La vostra visione della vita è vostra, in quanto tale, non permettete agli altri di intromettersi e di farvi cambiare idea! Allo stesso modo non dovete permettere che gli altri vi dicano quali sogni dovete sognare o quali scelte dovete fare! E' la giornata giusta per riprendere in mano la propria vita, soprattutto se ultimamente avete subito un grande cambiamento. Il vostro futuro deve dipendere solo da voi e, se avete ancora bisogno di tempo, prendetevelo pure, insieme ai vostri spazi!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Se avete appena cambiato casa, lavoro, amici o partner, questa è quella che si suol dire una giornata di transizione! Dovete ancora ambientarvi, non potete pretendere di entrare in un nuovo mondo e conoscere già il meccanismo che lo fa girare. Dovete essere pazienti ed attendere che tutto vi diventi più familiare. Non ostinatevi a voler portare le vostre conoscenze in un ambiente che è totalmente diverso da quello a cui siete abituati!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - La giornata di oggi sarà una di quelle esplosive, che non si dimenticano facilmente. Sicuramente l' essere più positivi verso il mondo esterno e verso il vostro lavoro, potrebbe aiutarvi a raggiungere degli obiettivi che precedentemente vi avevano creato qualche difficoltà! Un inconveniente potrebbe rallentare la vostra corsa per qualche attimo, ma niente creerà eccessive preoccupazioni!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Potete ottenere molto di più se vi impegnaste seriamente in quello che fate. Il vostro fisico oggi ve lo permette quindi approfittatene finché siete in tempo. Prendete coraggio per fare qualcosa che non vi sareste mai sognati! Vi meritate tutto quello che di buono avete, per cui non rimuginate troppo sulle parole di qualche invidioso che parla solo per dare fiato! Iniziate a dividere le persone tra buoni e cattivi, vi aiuterà ad essere più decisi!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Molte sono le cose positive che potrebbero esserci in questa giornata, ma solo se prenderete non troppo sul serio quello che vi succede intorno. Pensate in modo esagerato a tutto e questo potrebbe crearvi qualche problema nella scelte, soprattutto quelle che vanno prese alla svelta. La vostra capacità di valutare quindi è un pochino alterata e non vi permette di cogliere al volo le opportunità. Cercate di rilassarvi e farvi guidare dall' istinto!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Non stupitevi troppo se in questa giornata avvertirete un senso di fastidio o di inadeguatezza quando vi troverete a contatto con gente nuova. Quello che state frequentando in questo periodo non è il solito ristretto luogo in cui abitualmente vi ritrovate con i vostri amici, in cui siete liberi di comportarvi come più vi piace, non facendo caso nemmeno alle idiozie che ogni tanto escono dalla vostra bocca. Oggi quindi, dovrete prestare maggiore attenzione alla forma!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Lasciate che le persone intorno a voi oggi, esprimano liberamente i propri pareri, anche se non pienamente conformi ai vostri! La vostra permalosità a volte raggiunge livelli preoccupanti ed infatti, anche chi è abituato a sopportarvi, in questa giornata troverà delle difficoltà, se non modererete la vostra esuberanza in questo senso! Forse il modo poco garbato in cui si esprimeranno nei vostri confronti può essere discutibile, ma non esagerate nell' offendervi!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Ci sarebbero delle buone possibilità di cambiamento per voi, in questa giornata, ma sono ancora tante la vostre paure, che vi bloccano e non vi permettono di essere abbastanza lucidi da capire quello che vi sta succedendo e quello che potrebbe succedere. I vostri sforzi non bastano per raggiungere gli obiettivi che vi siete prefissati, occorre più coraggio e più intraprendenza. Se non vi buttate nelle situazioni, cogliendo al volo le opportunità, non avrete mai nulla di che gioire!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Se avete deciso di seguire il consiglio di un amico o di un familiare in questa giornata, non fatelo! Non è il momento giusto, in quanto i tempi non sono ancora maturi per affrontare la questione. Cercate di resistere alla tentazione, in fondo avete molte altre cose di cui occuparvi, come il lavoro accumulato, la famiglia, le bollette, lo studio e chi più ne ha più ne metta. Distogliete i vostri pensieri da quel consiglio, può ancora aspettare per essere messo in pratica!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - La vostra visione della vita al momento è troppo scura, dovete ravvivarla un po' e il vostro partner potrebbe essere la persona adatta per aiutarvi in questo senso. Occhio però all' eccessivo romanticismo, che potrebbe darvi la nausea e scatenare dei litigi. Dovete ritrovare il giusto equilibrio nelle cose e soltanto voi potete riuscirci, con il vostro impegno e qualche sforzo in più! Sapete benissimo che la vita può riservarvi qualcosa di meglio, anzi, di molto meglio, ma dipende tutto solo da voi in questo periodo!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Se avete dei problemi o dei dubbi in campo finanziario, oggi troverete la persona più adatta per risolvere la questione o quanto meno che sappia indirizzarvi per la giusta via! Se ad esempio dovete investire, troverete qualcuno che vi consiglierà onestamente come procedere nel campo della finanza, senza correre troppi rischi. Non fidatevi invece di coloro che la buttano sempre sul facile, che vi descrivono tutto con troppa semplicità!
02/06/2008 11:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 02 Giugno 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Una conversazione più lunga del solito con un componente della vostra famiglia o con un amico o un collega, in questa giornata vi darà la giusta carica per affrontarla a testa alta e con molte idee da sviluppare. Grazie all' amore che vi dimostrano sempre le persone che vi sono intorno sarete in grado di prendere coscienza meglio della situazione in cui vi trovate e per superarla senza problemi. Vedrete che le vostre scelte sono le migliori che potevate prendere!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Qualcuno tiene particolarmente a voi ed in questa giornata non mancherà di farvelo notare. Soprattuto In momenti più inaspettati sarete raggiunti dall' affetto di coloro che non mancano di rendervi partecipi della loro esistenza. Ritenetevi fortunati ad avere qualcuno che si prende cura di voi e vi ami in modo spassionato, senza pretendere nulla in cambio se non il vostro steso affetto. Continuate ad essere positivi come lo siete in questo periodo e trascorrerete un' estate memorabile!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Se avete pianificato un approccio in questa giornata, nei confronti di una persona che tenete d' occhio da un po', occhio a non farvi assalire dall' ansia, che potrebbe rendervi completamente ebeti al cospetto di questa. Per evitare figure barbine, cercate di preparare un discorso e diversi modi di avvicinamento, in modo da avere sempre un piano di riserva a cui appoggiarvi! Sorridete il più possibile!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - In questa giornata cercate di non farvi influenzare dalle persone che sono intorno a voi e che stanno spingendo per farvi prendere una decisione che conviene più a loro che a voi stessi. Se non siete convinti, fareste bene a darvi un po' di tempo oppure lasciare addirittura le cose così come sono. L' importante è essere a posto con la propria coscienza e non cedere alla tentazione di vedere tutto finito, per non avere più un passo sulle spalle!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Uno dei vostri amici è molto importante per voi, ed in questa giornata lo sarà ancora di più perché vi sosterrà e vi accompagnerà in una avventura, oppure in un momento particolare. Un esame o una visita, si trasformerà in una semplice uscita con un amico, grazie al quale non sentirete più quell' ansia che vi assale di tanto in tanto, quando dovete fare qualcosa di importante da soli. La presenza, anche silenziosa di questa persona, vi aiuterà!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - In questa giornata avrete modo di mettere a frutto le vostre armi seduttive nei confronti di una persona che potrebbe tornarvi utile nell' immediato futuro e che prima ad ora non avevate neppure considerato. Attenti a non esagerare però, non illudetela promettendo loro chissà cosa, poiché capiranno subito che il vostro interesse ha un secondo fine! Ricordate che coloro che incontrate sulla vostra via, non sono sempre meno intelligenti di voi!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - E' arrivato il momento di cambiare qualcosa nella vostra vita, una abitudine soprattutto. La vostra pigrizia a volte limita molte delle vostre potenzialità e, nonostante siate pienamente coscienti di questo, continuate a fare finta di nulla! In questa giornata non vi sarà concesso, quindi è forse il caso di pensare seriamente ad una trasformazione radicale! Non preoccupatevi troppo di quello che penseranno gli altri, non permettete loro di prendervi in giro!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - In questa giornata dovrete fare particolare attenzione ai dettagli e alle particolarità! Infatti queste, potrebbero farvi prendere coscienza meglio di una certa situazione e riuscireste a capire molte cose che in precedenza facevate finta di non vedere! Forse un vostro sottoposto esce a fare la spesa durante l' orario di lavoro, oppure vostro figlio si mette a giocare invece di fare i compiti! Maggiore vigilanza in ogni ambito della vostra vita, non potrà che farvi bene!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - A volte le persone preferiscono che i problemi passino con il tempo, restando inerti a guardare. Ebbene, in questa giornata voi invece, dovrete reagire ad ogni situazione che non vi sarà congeniale! Ne vade la vostra felicità in fondo, quindi non preoccupatevi di riprendere un collega che deve svolgere meglio il proprio lavoro per agevolare il vostro, oppure non lasciate correre se il macellaio vuole gabbarvi! Ribellatevi una buona volta! Con educazione, ma ribellatevi!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - In questa giornata una fortuita coincidenza, potrebbe rendervi estremamente felici. Un evento che all' apparenza si dimostrerà infatti noioso oppure un inutile contrattempo, vi permetterà di vivere una esperienza unica, che cambierà il corso di quest' oggi! Esprimetevi al meglio delle vostre capacità anche con coloro che vi sono intorno e vedrete che otterrete molti buoni risultati, non solo nel campo lavorativo!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - In questa giornata avrete la fortuna di incontrare tante persone diverse tra loro ed ognuno lascerà dentro di voi una impressione positiva e tanti stimoli in più per nuovi progetti da realizzare in futuro, magari in compagnia di una persona a cui tenete particolarmente. Nel campo sentimentale ci potrebbe essere qualche evoluzione positiva, ma solo se sarete in grado di esprimere davvero i vostri sentimenti!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - L' energia che da oggi vi accompagnerà anche nei prossimi giorni, si manifesterà fin dal vostro risveglio, in quanto non vi sentirete più spossati e senza forze come vi accadeva da un po' di tempo a questa parte! Forse avete cambiato lavoro, oppure avete semplicemente cambiato materasso, comunque, qualsiasi novità sia entrata nella vostra vita è senz' altro positiva e potenzialmente vantaggiosa! cercate di andare avanti così!
03/06/2008 10:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 03 Giugno 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - In questa giornata cercate di non correre troppo e di riflettere bene prima di iniziare qualsiasi attività. L' impulsività oggi potrebbe non premiarvi anzi, potrebbe costituire un problema. Cercate di avere dei consigli da coloro che sono più lucidi o più esperti di voi, non c'è alcun motivo per vergognarsi. Mettete da parte l' orgoglio e chiedete a chiunque possa aiutarvi, una mano, solo per questo periodo magari!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Il tempo è dalla vostra parte in questa giornata, nel senso che potrete organizzarvi come meglio credete e riuscirete a fare tutto quello che vi eravate prefissati di fare! Ciò vuol dire avere delle grandi soddisfazioni, in quanto capita spesso, che non si riesca mai a compiere tutte le mansioni che vorremmo in una sola giornata! Evidentemente in questa giornata avete dei super poteri e sarete anche fonte di ammirazione per le altre persone!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - In questa giornata dovrete occuparvi di molte cose, in quanto delle scadenze si avvicinano e non potete permettervi di arrivare impreparati al traguardo finale! Ogni azione porta con se una conseguenza, quindi cercate di fare attenzione anche a non occuparvi ulteriormente di faccende che non sono indispensabili in questo momento. La vostra voglia di fare a volte è esagerata, quindi dovete portare più pazienza!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - C' è un vostro amico che vorrebbe parlarvi di qualcosa, ma non trova il coraggio per affrontare il discorso con voi. Cercate di spronarlo in questa giornata a tirare fuori i suoi eventuali problemi e le sue paure, senza però costringerlo a parlare di fronte a persone che non conosce o conosce a mala pena. Ascoltate con attenzione quello che avrà da dirvi, poiché potrebbe riguardare anche voi, direttamente o indirettamente!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Dopo questi giorni di riposo, riprendere il ritmo lavorativo, potrebbe essere un problema, soprattutto se state attraversando un periodo insoddisfacente dal lato professionale, mentre splendido sul lato familiare! Cercate di essere pazienti e di avere molta forza di volontà! Vedrete che dopo l' inizio, sarà più facile riabituarsi al vostro ambiente e ai vostri colleghi! Forse potrebbero esserci delle novità interessanti!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - In una situazione che non vi sarà del tutto congeniale in questa giornata, cercate di dare il meglio di voi stessi, senza risparmiarvi né dal punto di vista fisico, né mentale. C'è bisogno forse di nuove idee e voi siete l' unica persona che fino a questo momento non si è mostrata partecipe, quindi fatevi sotto e mettete in piazza anche i vostri eventuali dubbi sul lavoro altrui! Non è il momento per farsi cogliere dalla timidezza!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Siete pieni di energia in questa giornata, quindi cercate di sfruttarla al meglio, soprattutto in campo lavorativo o se dovete studiare. E' il momento giusto per mettere alla prova voi stessi e per vedere se potete infrangere i vostri stessi limiti, senza cercare inutili giustificazioni per desistere! Avete una grande opportunità oggi, quella di dimostrare che anche voi valete e che nessuno può permettersi più di dire il contrario!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - In questa giornata vorrete esprimere una vostra idea o opinione, in quanto credete che sia davvero brillante. Assicuratevi però che si tratti davvero di una idea valida nel complesso, realizzabile e sicura, altrimenti vi metterete in una situazione da cui sarà difficile in futuro poter uscire. Cercate di dosare l' entusiasmo quindi, e cercate di ponderare i pro e i contro della situazione, fino a che non troverete l' equilibrio perfetto!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Lavorare per conto di qualcun' altro, nonostante la vostra esperienza nel settore, potrebbe risultare un tantino frustrante per voi e per i vostri ambiziosi sogni di gloria! In particolar modo in questa giornata, potreste risentire maggiormente della pressione che il capo esercita su di voi, non lasciandovi liberi di agire come meglio credete! Le vostre motivazioni sono giuste, ma cercate di valutare bene le cose prima di avventurarvi in qualcosa più grande di voi!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - In questa giornata vi potrebbe capitare di incontrare una persona più sveglia di voi, che non vi render facile la conclusione di un affare! Tuttavia per voi questa potrebbe rivelarsi una sfida molto interessante, in quanto amate mettervi alla prova! Sicuramente, grazie alla vostra caparbietà riuscirete a spuntarla e, soprattutto se avete di fronte un saccente, sarà maggiore anche la soddisfazione di batterlo! La vostra intelligenza è davvero al di sopra di tutto!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Quella che si appresta a venire, sarà una giornata molto indaffarata per voi, sotto molteplici punti di vista! Le cose da fare non vi mancano, per cui si tratterà di scegliere la più urgente! Sarebbe meglio organizzarsi per bene, soprattutto nella serata, se volete uscire con il partner, con un amico o con una persona appena conosciuta che vi intriga molto! Dovrete essere al top in ogni situazione, quindi iniziate presto la giornata!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Avete a che fare con persone che vi annoiano ultimamente? Bé, potrebbe essere più semplice di quanto pensiate! Basta cambiare frequentazioni o compagnia! La verve certamente non vi manca e non vi dovete sentire in colpa verso gli altri se non vi danno quello che state cercando! Non che dobbiate abbandonare i veri amici, ma neanche sottostare necessariamente alle loro noiose volontà! Se si accorgeranno di avervi perso, cambieranno atteggiamento!
04/06/2008 09:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 04 Giugno 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - Qualcuno che considerate maturo, in questa giornata potrebbe darvi del filo da torcere, perché non si comporterà come vi aspettate, in una situazione che invece richiede tanta esperienza e preparazione! Questo forse vi farà cambiare idea ed inizierete a pensare più a come risolvere i vostri problemi da soli, senza affidarvi ciecamente ad altri! Questa giornata apparentemente come tante, potrebbe segnare una svolta nella vostra vita!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Oggi è giunto il momento di affrontare una seria discussione, con una persona che vi è a cuore, ma che pensate si stia comportando male con voi! Non lasciate che la vostra amicizia finisca senza aver lottato prima, non mollate la spugna, cercate di comprendere le ragioni per cui questa persona si comporti in un determinato motivo, invece di essere dalla vostra parte! Probabilmente anche lei avrà le sue buone ragioni, quindi sta solo a voi scoprire tutto!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Il problema in questo periodo della vostra vita è che siete troppo indaffarati e al momento non potete prendere altri impegni, nonostante vorreste! Tutto sommato però, in questa giornata le cose andranno bene, forse perché questo è il vostro momento astrale e quindi qualche influsso positivo lo ricevete sempre! Cercate di agire sempre onestamente e nel giusto, in modo che le persone intorno a voi possano fidarsi totalmente!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Una conversazione con un collega in questa giornata potrebbe avere una doppia valenza per voi, in quanto alcune sue parole potrebbero avere doppi significati! Attenti a carpire quello giusto e ad interpretare correttamente ciò che vogliono dirvi! Vi stanno aiutando a non commettere un errore di valutazione, quindi andrebbero ringraziati invece che scherniti! Siate più lungimiranti anche sul posto di lavoro e vedrete che nessuno sarà costretto a parlarvi con doppi sensi!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Avete bisogno di sentirvi partecipi di qualcosa in questa giornata, quindi cercate di non restare inerti di fronte alle situazioni che si verranno a creare. Se non volete far parte del girone degli ignavi, sarà bene darsi una mossa ed interessarsi a ciò che avviene intorno a voi, soprattutto molto vicino a voi e alle persone che vi vogliono bene e a cui ne volete! Ci sono delle novità che vi sono sfuggite, di cui non vi siete praticamente accorti!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - In questa giornata cercate di non fare a caso a quelle questioni di poca importanza che potrebbero portarvi via soltanto molto tempo, mentre concentratevi sui vostri progetti per il futuro! C'è una scelta da fare e non dovete permettervi distrazioni. Fino a questo punto avete scelto sempre per il meglio ed il vostro anno è iniziato alla grande! Ora non tornate indietro, perché potreste andare dritti contro il declino, senza neppure accorgervene! Oroscopo.it vi ha avvertito!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - La giornata procederà per il verso giusto oggi anzi, sarà soddisfacente! La tranquillità vi permette di essere più lucidi e man mano state trovando il vostro nuovo equilibrio. Avete solo bisogno di altra pratica per abituarvi ad un nuovo stile di vita, ma poi ingranerete la marcia giusta e nessuno potrà più fermarvi! Cercate di procedere con i vostri piani senza ascoltare coloro che vorrebbero forviarvi per portarvi sulla loro di strada!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - In questa giornata sarete molto reattivi e questo va a vostro favore, in quanto nessuno potrà mettervi i bastoni tra le ruote perché ve ne accorgereste subito e fareste passare loro un brutto quarto d' ora tra ramanzine, richiami, discussioni ecc. Avete bisogno di incontrare una persona che potrà nel futuro esservi molto utile per un lavoro, un progetto o anche solo per studiare. Comunque tenetevela buona, in quanto costituisce un vero e proprio asso nella manica!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - In questa giornata dovrete ponderare bene una vostra scelta in quanto riguarda anche un' altra persona e quindi dovete trovare la soluzione migliore per entrambi, senza che nessuno resti deluso dal vostro comportamento che, sicuramente avrà una spiegazione! Cercate innanzitutto di essere chiari, onesti e comprensivi. In questo modo già farete un grande passo in avanti nei confronti delle persone che dovranno giudicarvi in un modo o nell' altro!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - In questa giornata riceverete molte buone notizie e questo è molto positivo, poiché vuol dire che inizierete subito con una carica in più rispetto al solito! Le decisioni da prendere si riveleranno più semplici, grazie a queste informazioni, soprattutto se la scelta si baserà proprio su queste. Evidentemente c'è davvero qualcuno che vuole il vostro bene e che ha spinto in modo tale che voi ne veniste a conoscenza! Ringraziate chi di dovere!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Qualcuno vicino a voi oggi vi metterà al corrente che nella loro vita sta accadendo qualcosa di speciale, un cambiamento che potrebbe interessare anche voi, seppur indirettamente! La vostra pazienza sta per essere finalmente ricompensata e vedrete che i risultati dei vostri progressi non vi faranno più attendere! I vostri sacrifici sono serviti a qualcosa e questo vuol dire anche che i vostri sogni hanno una possibilità in più!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - In questa giornata avrete la possibilità di esprimere al meglio i vostri sentimenti e le vostre emozioni, anche se non devono necessariamente riguardare il partner! Sarà bene comunque che voi le mettiate in mostra, per far capire a coloro che vi sono intorno che anche voi avete un cuore, solo che non sempre lo date a vedere! questo potrebbe essere un problema di tanto in tanto, ma non oggi!




05/06/2008 09:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 05 Giugno 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - In questa giornata la famiglia avrà un ruolo fondamentale, poiché è giunto il momento di dedicarvi un po' ad essa. Se l' avete trascurata ultimamente, cercate di recuperare il tempo perduto, chiedete ai vostri figli cosa c'è che non va, oppure cosa li rende felici, chiedete al partner come va il lavoro, insomma, interessatevi di più alle persone con cui condividete la vostra vita, perché non esistete soltanto voi, e i problemi non sono solo i vostri!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - In questa giornata qualcuno noterà qualcosa di diverso in voi e non farà altro che farvelo presente per tutto il giorno. Se la cosa vi scoccia, fareste bene ad esprimere subito il vostro disappunto, in modo tale che questa non la smetta di importunarvi con domande su domande. Se invece non volete essere scortesi, inventate una balla, come ad esempio che vi siete ritoccati i capelli o cose del genere. La loro curiosità verrà abilmente appagata!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Pensate troppo poco al vostro futuro. In questa giornata cercate di fare un punto della vostra situazione, sia sentimentale, che economica, che lavorativa e vedrete che siete già molto soddisfatti in tutti i campi, quindi dovreste cercare di mantener stretto quello che già possedete! Non agitatevi inutilmente per questioni di scarsa importanza, pensate piuttosto a far sentire bene coloro che vi amano e vi sono sempre accanto!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - Siate attenti in questa giornata al vostro umore, in quanto potreste irritarvi facilmente e per ragioni molto futili! Essere aggressivi oggi non vi aiuterà a concludere più in fretta i vostri affari anzi, potrebbero sorgere dei problemi proprio in merito al vostro comportamento, che potrebbe non piacere ai vostri amici, ma anche colleghi! Mantenere la calma dovrà essere il vostro biettivo primario e null' altro! Se ci riuscirete tutto andrà per il meglio!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Controllate i vostri stravaganti impulsi in questa giornata, se non volete rischiare di fare delle figuracce con la persona sbagliata! Se volete risparmiarvi un due di picche, evitate gli approcci in questo periodo , soprattutto se siete agitati per qualche questione che riguarda il vostro lavoro o la vita privata, perché l' altra persona potrebbe fraintendere le vostre parole o addirittura mandarvi a quel paese! Se proprio non resistete, cercate di parlare il meno possibile!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - In questa giornata il vostro stato economico potrebbe fare davvero la differenza, infatti se avrete l' opportunità di investire, in qualsiasi campo, non esitate, poiché concluderete sicuramente un affare, soprattutto se da tempo stavate già pensando di investire in quel settore! Avete una grande chiarezza mentale in questo periodo, per cui sapete sempre cosa è meglio per voi e per la vostra famiglia! Questo vi potrebbe portare molto lontano!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - La vostra coscienza potrebbe parlarvi in questa giornata e voi non potrete fare a meno di darle ascolto! Non potete sottrarvi a questa voce, in quanto sapete bene che vi sta consigliando ciò che è meglio per voi! Non desistete dal fare ciò che state progettando da molto tempo, perché questo è il tempo giusto per mettere in atto il vostro piano e per sperare in una riuscita! Persa questa occasione, potrebbe passare del tempo prima che si ripresenti!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - In una situazione complicata in questa giornata, riuscirete a mantenere la calma e ad infonderla anche alle altre persone che condividono con voi questo momento. Se ciò dovesse riguardare una vostra relazione, forse è giunto il momento di pensare alla fase successiva, per portare avanti un progetto di vita insieme! Preparatevi a delle novità che vi riguardano personalmente e che inizialmente potrebbero starvi strette, ma alle quali con il tempo vi abituerete subito!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - In questa giornata il vostro fascino intrigherà molte più persone di quanto vi sareste mai aspettati e, se in un primo momento questo potrebbe imbarazzarvi, con il tempo vi abituerete alla nuova situazione ed inizierete a giocarci un po'! Fate bene a mostrare la vostra sicurezza a coloro che non si aspetterebbero mai un determinato tipo di comportamento da voi, in quanto è bene lasciare il dubbio sulla vostra persona! E' segno della vostra spiccata intelligenza!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Non è il momento per crearsi problemi che non esistono. La vostra vita, dopo alcuni scossoni è finalmente tranquilla e tutto si sta preparando per il meglio, quindi non rovinate tutto con inutili dubbi ed incertezze! La positività che le persone intorno a voi vi hanno sempre trasmesso deve servirvi in questa giornata a tirare dritto per la vostra strada, nonostante il vostro stato d' animo!
Una parte di voi stessi non si perdonerebbe questo comportamento!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - In questa giornata segnerete un punto a vostro favore in una vostra relazione, sia di amicizia, che di amore! Infatti, dopo alcune incomprensioni, è giunto il momento per chiarire tutto e per aprire il proprio cuore, mettendolo a disposizione di chi voglia conoscerlo sul serio! Date tutte le risposte di cui l' altro ha bisogno, senza remore ed in sincerità, vi toglierete un peso e vi sentirete più liberi di essere voi stessi in futuro! Ci sono buone speranze!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Questa sarà una giornata molto divertente per voi, soprattutto se vi lascerete andare a scherzi e giochi! La vostra famiglia è in armonia finalmente ed aver trovato un vostro equilibrio vi rende tutti più disponibili l' uno verso l' altro! Le cose del passato possono essere cancellate con un semplice colpo di spugna se volete, perché è così che funziona tra persone che si vogliono bene! Le prossime giornate dovrete viverle all' insegna del buon umore, altrimenti tutto tornerà al punto di partenza!



06/06/2008 09:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 06 Giugno 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - In questa giornata accrescerete la vostra vita sociale, in quanto più che a lavoro, sarete in giro a fare shopping, oppure a partecipare a qualche evento mondano e questo vi aiuterà a creare contatti con il mondo esterno! Avete bisogno di fare nuove amicizie, anche per allargare eventualmente il vostro giro di affari, non solo per nuovi incontri sentimentali. Il vostro tempo libero è a completa disposizione e può darvi grandi soddisfazioni!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Un amico in questa giornata potrebbe non ricambiare la vostra corrtesia ed il vostro affetto. Sono cose che capitano, non prendetevela troppo, in fondo se si vuole bene a qualcuno bisognerebbe dare, senza pretendere di ricevere nulla in cambio. Con il tempo questo si accorgerà di aver commesso un errore se è un vero amico e vi chiederà perdono e cercherà di rimediare, altrimenti meglio perderlo che trovarlo!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - In questo periodo siete pieni di energia e potreste riversarla su tutto quello che state facendo in questo periodo, a cominciare dal lavoro, ma senza dimenticare la vita privata!
Se volete evitare ad esempio che il partner si adiri per le vostre continue mancanze, in questa giornata fareste meglio ad organizzare qualcosa di carino per lui, evitando di parlare di lavoro, altrimenti potrebbe scoppiare il putiferio! Se siete single, idem, evitate di parlare dei vostri successi a chi avete appena conosciuto!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - In questa giornata cercate di ponderare bene i pro ed i contro della vostra amicizia con una persona in particolare. Questa si sta comportando in modo strano ultimamente e fareste meglio a scoprire il perché. Se qualcuno ha messo in giro strane voci sul vostro conto, fareste bene a smentirle, prima che anche gli altri inizino a guardarvi in modo strano! Tutto si risolverà se parlerete chiaramente con il vostro amico, senza peli sulla lingua!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Questa giornata sarà all' insegna della socializzazione ed il lavoro vi darà molto da fare! Questo non vi spaventa perché siete abbastanza abituati a provvedere all' ultimo momento a qualsiasi situazione! In più qualche vostro collega potrebbe darsi malato e voi potreste doverlo rimpiazzare, per quanto vi sarà possibile! Tuttavia, tale situazione vi darà la possibilità di mettervi in mostra e di fare bella figura con i superiori, ma non solo, anche di stabilire nuovi contatti utili per il futuro!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - In questo periodo vi sentite molto più flessibili su alcune questioni e lasciate andare cose su cui prima non avreste mollato nemmeno di una virgola! La vostra mente è al cumine dell' attenzione e siete in grado di essere preparati al meglio in ogni situazione! Inoltre, come se non bastasse, questa sarebbe un' ottima giornata per una prima uscita se siete single...quindi trovatevi l' anima gemella in questa giornata, per poi portarla a cena e fidanzarvi all' istante!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Siete pronti a sfruttare le opportunità che tanto avevate sperato? Lasciate che gli altri si interessino pure a voi, lasciate che gli altri vi progongano le loro idee. Sarete comunque voi a valutarle e a decidere eventualmente se aderire o no. Lasciate aperte tutte le porte che conducono a voi, in modo tale che alla fine potrete decidere per la proposta più conveniente! Iniziate a credere un po' più in voi stessi, perché voi valete!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Questa sarà una giornata fuori dal comune, quindi preparatevi a comportarvi di conseguenza! Non preoccupatevi dei sentimenti degli altri per una volta, pensate solo ai vostri. Ci sono troppe cose in ballo per farvi bloccare dalle lagne di qualcuno che vuole trattenervi a se a tutti i costi! La serata soprattutto riserva delle novità niente male con le quali vi troverete subito a vostro agio, senza nemmeno fare sforzi per adattarvi! Avrete molto da raccontare ai vostri amici il giorno dopo!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - I conflitti interiori che state vivendo non vi devono permettere in questa giornata di alterare le vostre sensazioni. Sarà indispensabile infatti, mantenere sempre una certa sicurezza di fronte a quelle persone che meno credono nella vostra sincerità! Non dovete cedere alle loro provocazioni, altrimenti non riuscirete a dimostrare cosa davvero provate nei loro confronti e non riuscirete a capirlo nemmeno voi! La trnanquillità in questi casi è indispensabile!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - In questa giornata il detto porgi l' altra guancia a voi non dovrà riguardare, poiché se qualcuno commetterà qualche mancanza nei vostri confronti, non dovete assolutamente cedere! Reagire in questo caso sarà il minimo che possiate fare, in quanto questa persona merita una bella lezione esemplare, soprattutto se recidiva! Avete tutte le carte in tavola per aspirare a molto di più, quindi perché farsi umiliare? Non sarebbe da voi lasciar correre in questo modo!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - In questa giornata il vostro self control, vi aiuterà in qualsiasi situazione, anche quelle meno semplici. Aiuterete inoltre, anche tutti coloro che vi saranno vicino e che saranno incapaci di controllare e dare un senso agli eventi! Nulla di sconvolgente in realtà capiterà, ma a volte, anche dei piccoli contrattempi possono mandare in tilt coloro che non ci sono abituati o non se lo aspettano Per questa ragione il vostro supporto sarà così indispensabile!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Se in questo periodo siete a dieta, cercate di non esagerare! Ricordate che una buona dieta equilibrata è quella che non vi fa venire mancamenti e che bilancia tutti gli elementi indispensabili per il vostro corpo: carboidrati, proteine ed anche grassi, perché no! Iniziando il caldo, non potete permettervi di essere fiacchi, soprattutto con il lavoro che fate e per quello che vi aspetta. Quindi, ben venga un buon aspetto fisico, ma non a discapito della vostra salute, che viene sempre prima di tutto!








07/06/2008 09:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 07 Giugno 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - In questa giornata vi si richiederà grande energia per adempiere ai vostri programmi e per rispettare la parola data! Una nuova avventura è iniziata o sta per iniziare, quindi dovete mostrare tutto il vostro sprint! E' tempo di diventare più positivi e di dare maggior fiducia alle vostre idee e a quelle degli altri. La collaborazione è importante nel gioco di squadra, per non dire fondamentale! Maggior rispetto mostrerete, maggiore ne otterrete!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - Non fermatevi alla prima impressione in questa giornata! Se dovrete assumere una persona alle vostre dipendenze o se avete un primo appuntamento, fate in modo di non restare troppo impressionati dal modo di vestire o di parlare o di mangiare dell' altra persona perché potrebbe essere fuorviante ai fini di quello che vi interessa davvero! Date una seconda chance a questa persona, che non ha nessuna colpa se non quella di essere capitata nel giorno sbagliato!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - Non fatevi sottomettere da nessuno in questa giornata ed evitate di assumere un ruolo passivo all' interno di una vostra relazione, di amicizia, amore o lavoro! Le vostre opportunità di crescita sono infinite, ma se vi fermate ad assecondare ogni desiderio altrui, non verrà mai il vostro turno e dovrete sempre rinunciare ai vostri sogni. Ascoltate cosa gli altri hanno da chiedervi, ma non necessariamente dovete aderire alle loro volontà, prima pensate a cosa è meglio per voi stessi!

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - In questa giornata avrete l' energia giusta per affrontare l' attesa! Proprio così, poiché oggi vi toccherà attendere per avere delle informazioni, delle risposte, delle conferme, insomma, dovrete attendere per qualsiasi ragione. La pazienza però vi appartiene, quindi non sarà un problema adeguarsi. Nel frattempo avrete modo di riflettere e pensare su alcuni progetti che avete in mente già da tempo e chissà se non ne uscirà qualcosa di geniale, mentre siete in coda alle poste!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - In questa giornata, la cosa migliore da fare, sarebbe quella di dare libero sfogo alle emozioni, senza pensare alle conseguenze e senza troppe paure! Liberarsi dal peso della coscienza poi, è un qualcosa che ci rende leggeri e liberi. Ma è specialmente appagante se riceviamo in cambio, la stessa sincerità e lo stesso trasporto che abbiamo impiegato noi nelle nostre parole e nelle nostre azioni! Come avrete capito, questa è la giornata giusta anche per bizzarre dichiarazioni d' amore!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - In questa giornata vi troverete stranamente d' accordo con una persona che solitamente vi da sempre del filo da torcere su ogni questione da voi proposta! Questa è una bella novità e vuol dire che forse troverete presto un punto di accordo! Questa relazione procederà in futuro molto bene, soprattutto se manterrete sempre alto il livello di reciproco rispetto e collaborerete sempre meglio insieme, se si tratta di questioni di lavoro e se quindi, siete colleghi.

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - In questa giornata riuscirete ad essere molto comunicativi e questo segna un punto a vostro favore in quanto significa che, soprattutto in campo lavorativo riuscirete a dare il meglio di voi stessi. I vantaggi procurati da voi saranno di buon auspicio per tutti e vi farà guadagnare il rispetto in special modo del capo. Riuscirete, inoltre, grazie alla vostra intelligenza, a capire cosa vogliono le persone che si rivolgono a voi e questo vi agevolerà senz' altro !

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - In questa giornata alcune delle persone che vi sono intorno penseranno che adulandovi potranno raggiungere i loro scopi, ma non sanno però che avete ormai capito il loro gioco e che agirete sicuramente di conseguenza! Non lasciatevi incantare da semplicistici discorsi, anche perché siete abbastanza svegli da non cadere nella rete dei furbetti del quartierino! Analizzate bene la situazione che questi vi propongono, così riuscirete a smontare pezzo per pezzo il loro castello di carta, proprio di fronte ai loro occhi!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Date maggior fiducia alle persone che vi mostrano lealtà e sincerità, poiché è vero che fidarsi è bene e non fidarsi è meglio, ma voi a volte siete esagerati e chiudete le porte in faccia a persone che proprio non lo meritano e soprattutto, precludete a voi stessi di stare a contatto con gente strepitosa! La loro unica mancanza è forse solo quella di non rispettare i vostri standard di vita! Imparerete mai la lezione? Speriamo sinceramente di si!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Forse non ve ne siete resi conto, ma c'è una persona che da tempo reclama la vostra presenza e che meriterebbe un po' della vostra sincera attenzione! Curare gli affari va bene, ma ad un certo punto bisogna anche fermarsi e riprendere il contatto con cose meno materiali, come i sentimenti! Avete chiamato il partner oggi? Gli avete detto quanto lo amate? Da quanto non lo fate? Sono domande che dovreste porgervi più spesso!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - Alcune delle persone che amate di più, in questa giornata avranno bisogno dei vostri consigli per poter affrontare una situazione, quale potrà essere un esame, un colloquio, un appuntamento. Voi dovrete essere pronti a soddisfare qualsiasi curiosità e qualsiasi richiesta, poiché loro con voi farebbero lo stesso se vi trovaste in difficoltà! Indirizzare qualcuno sulla retta via non è complicato per voi, visto che è sempre più difficoltoso per noi stessi che non per gli altri. Ecco perché hanno inventato gli amici e i parenti!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - Una persona in questa giornata si presenterà da voi con l' intenzione di farvi una gradita sorpresa, quindi non si aspetta minimamente un vostro comportamento scorbutico! Siccome non è da voi comportarvi in modo diseducato, cercate di raccogliere il consiglio e di farlo prezioso! A volte capita di alzarsi con la luna storta, ma questo non deve andare a discapito di chi ha tutte le buone intenzioni nei vostri confronti!
09/06/2008 08:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Oroscopo del giorno 09 Giugno 2008


[IMG]http://i27.tinypic.com/2holhd4.gif[/IMG] - Ariete - In questa giornata dovrete assumere delle posizioni ferree, senza batter ciglio! Soprattutto se ricoprite un ruolo di comando, non dovete lasciarvi influenzare da quello che vi diranno in molti per farvi cambiare idea. Alcuni assumeranno anche degli atteggiamenti patetici, ma voi non dovrete cedere nemmeno al peso della pietà! E' indispensabile anche per chi vi è accanto, che resistiate!

[IMG]http://i27.tinypic.com/35bgos6.gif[/IMG] - Toro - I vostri impulsi in questa giornata potrebbero essere un po' frenati dalla sensazione che state correndo troppo! Effettivamente l' istintività è sinonimo di fretta, quindi è probabile che non tutto quello che farete in questa giornata e, le decisioni che prenderete, saranno corrette e soprattutto ponderate. Il rischio è quello di sentirsi rinfacciare alcuni atteggiamenti dalle persone care, seppur assunti in buona fede a parer vostro!

[IMG]http://i28.tinypic.com/ncy5n6.gif[/IMG] - Gemelli - In questa giornata potreste trovarvi faccia a faccia con delle persone che a voi stanno a cuore, ma che hanno assunto delle prese di posizione sbagliate a vostro modo di vedere. Non mancate di farglielo notare, in quanto potrebbero compromettere qualcosa del loro futuro. Vostro compito sarà di farli ragionare, fino a quando non capiranno a cosa stanno rinunciando o che cosa potrebbero perdere. In seguito vi ringrazieranno di tanta insistenza

[IMG]http://i28.tinypic.com/2vcyf4l.gif[/IMG] - Cancro - I vostri interessi in questa giornata saranno orientati verso la scoperta di altre culture. Avrete la voglia di scoprire qualcosa che non appartiene al vostro comune modo di vivere, spezzando la routine di questi giorni. Anche andare a mangiare in un posto nuovo potrebbe aprirvi la strada verso un nuovo modo di vedere le cose, più aperto e disponibile. A volte vi chiudete troppo dentro le vostre quattro mura!

[IMG]http://i29.tinypic.com/2e3233m.gif[/IMG] - Leone - Siete sicuramente persone adatte a spiccare, solo che non ve ne rendete conto, per pigrizia o per inerzia! Preferite sempre che siano gli altri a sporcarsi le mani, a prendere le decisioni, non perché non ne siete in grado, ma perché avete sempre il timore di fare un torto a qualcuno! In questa giornata se non volete essere tacciati di ignavia, dovete imporre la vostra decisione e parlare di ciò che avete in mente. Gli altri saranno sicuramente d' accordo con voi!

[IMG]http://i30.tinypic.com/30m0fw3.gif[/IMG] - Vergine - Se avete in mente un progetto importante o un incontro importante, nella giornata di oggi dovrete fare in modo che tutto sia perfetto, per ottenere ciò per cui state lottando faticosamente. L' impegno a volte non basta, anche la cura dei particolari, dell' aspetto e della forma con cui si dicono le cose, possono influenzare le decisioni altrui! Nel campo del lavoro dovete essere irreprensibili anche con i vostri colleghi!

[IMG]http://i25.tinypic.com/157luom.gif[/IMG] - Bilancia - Siete molto calorosi ultimamente, soprattutto con le persone che amate di più: i vostri amici, il partner o la famiglia. Ciò è sicuramente un bene, perché nonostante la vostra sensibilità, a volte dimenticate di esternarla e la tenete solo per voi. Nella giornata odierna potreste sfruttare a vostro vantaggio questo vostro modo di fare, per ottenere qualcosa anche dall' altra parte, in quanto è importante dare, ma anche ricevere!

[IMG]http://i31.tinypic.com/2yy5kbo.gif[/IMG] - Scorpione - Sicuramente in questa giornata sarete molto tentati a spendere tutto ciò che avete in qualcosa che colpisce la vostra attenzione da molto tempo. Dovrete fare soltanto i conti con la vostra situazione economica, perché siete praticamente al verde. Stavolta non ci sarà nemmeno bisogno di resistere, visto che non potete pagare con le noccioline! Per il prossimo mese, cercate di fare più attenzione e forse...

[IMG]http://i29.tinypic.com/2irp6yd.gif[/IMG] - Sagittario - Finalmente in questa giornata avrete chiaro cosa in realtà vi interessa davvero, o chi vi interessa davvero, in modo che potrete concentrare tutte le forze su di essa! Non mollate alla prima difficoltà però, altrimenti lo rimpiangereste per molto tempo. Chi vi è vicino potrebbe darvi una mano e spingervi ancora di più verso la direzione più giusta. Avete buone chance di ottenere ciò che volete, quindi lottate!

[IMG]http://i30.tinypic.com/1zccq46.gif[/IMG] - Capricorno - Non è da voi lasciarsi abbattere per qualcosa che non vi riguarda personalmente, che non tocca la vostra famiglia o più precisamente voi stessi! Quindi sarà insolito in questa giornata, da parte vostra, prendere tanto a cuore una situazione in cui è immischiata una persona che conoscete appena. Forse dentro di voi sta cambiando qualcosa, in positivo, e questo è il primo sintomo!

[IMG]http://i30.tinypic.com/24c8eo9.gif[/IMG] - Acquario - In questa giornata vi troverete a dover risolvere alcuni problemi legati alla casa. Nonostante ciò, tutto si rivelerà molto piacevole, perché riscoprirete la bellezza di trascorrere in solitudine alcuni momenti, per riflettere e per mettere un po' in ordine le idee. Ovviamente senza perdere di vista il vero scopo della giornata, che è la sistemazione della vostra casa o comunque delle vostre cose!

[IMG]http://i27.tinypic.com/2hfp74y.gif[/IMG] - Pesci - E' una giornata ottima per dare una nuovo assetto a certi progetti che ultimamente avevano perso vigore e importanza anche per voi. Avete le energie giuste per affrontare di nuovo la questione, dandole un taglio diverso. Maggiore organizzazione vi permetterebbe di realizzare prima i vostri sogni, senza dovervene occupare a rate! Evitate fraintendimenti in famiglia, non fate sentire gli altri responsabili dei vostri problemi!






Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
www.bwgroup.it *** *** Suoneria Cellulare******* habitamos ***
..:: A L T R I ..... G E M E L L A G G I ::..
**TOPMANGA FORUM**~ A.C Milan~ THE FROZEN FORUM ~ Cogito Ergo Sum ~ eyes on anime ~ Virtual Graphic ~ Il mondo di Vanish ~ Lauren 4ever ~ Dragon Ball 4Ever GDR ~ Top forum - the best of all ~ ilmondoincantato ~ UFOOUTLINE ~ The Dark Side Of The World ~ giuggyna.it ~ MuroSpam ~ WLF 46 ~ Dinda & Baldo's forum ~ Cincischio ~ Aldo, Giovanni e Giacomo ~ sulle ali della fantasia ~ Crazy off Topic ~ IL BIVACCO ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~