MILAN

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, [9], 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18
speedy13
00martedì 26 giugno 2007 00:05
Ancelotti, possiamo restare cosi'
(ANSA)-MILANO,25 GIU-"E' andata cosi', e' prevalsa la volonta' del giocatore.Cercheremo altre soluzioni se ci sono o rimarremo cosi'".Cosi' Ancelotti sul caso Suazo. Per quanto riguarda Eto'o e Ronaldinho, Ancelotti spiega che "la volonta' del Barcellona e' di non privarsi di giocatori cosi' importanti,come la volonta' del Milan e' di non privarsi di giocatori importanti come Kaka'.Abbiamo vinto la Champions senza Ronaldo.L'anno prossimo avremo anche lui,c'e' Inzaghi, Gilardino,c'e' ancora Oliveira,non siamo disperati".
speedy13
00domenica 22 luglio 2007 02:47
A Filippo Inzaghi il premio'Scirea'
(ANSA)-MILANO,20 LUG- E' Filippo Inzaghi il vincitore della 16/a edizione del 'Premio nazionale Gaetano Scirea', assegnato dalla stampa specializzata. La proclamazione e' avvenuta nell'ambito della presentazione del memorial Scirea, torneo in programma a Cinisello Balsamo dal 31 agosto al 9 settembre. L'attaccante del Milan ha raccolto 201 preferenze su 338 schede inviate dai giornalisti sportivi di tutta Italia; 36 voti sono andati a Christian Panucci, 30 a Marco Materazzi.
speedy13
00lunedì 23 luglio 2007 02:47
Kaka' e Ronaldo tornati dal Brasile
(ANSA) - MILANO, 22 LUG - Vigilia di raduno per il Milan: rientrati dal Brasile Kaka' e Ronaldo con un volo proveniente da San Paolo atterrato a Malpensa alle 6.50. Domani i campioni d'Europa cominceranno la loro stagione ritrovandosi al centro sportivo di Milanello. Sono stati convocati tutti i componenti della rosa titolari, compresi alcuni giocatori che potrebbero trovare un'altra collocazione nell'ultimo mese di mercato.
speedy13
00martedì 24 luglio 2007 01:36
Seedorf: Milan e' squadra speciale
(ANSA)- MILANO, 23 LUG - "Io ho sempre avuto la sensazione che questa fosse una squadra speciale". Sono queste le parole di Seedorf, nel giorno del raduno del Milan. Per la stagione che si appresta a cominciare, i propositi del centrocampista sono sempre gli stessi."Vorrei ringraziare tutti per essere stati quello che sono stati l'anno scorso e spero -conclude Seedorf- che quest'anno possiamo portare avanti questa unione e andare a prendere altre Coppe importanti che ci stanno aspettando".
speedy13
00martedì 24 luglio 2007 01:43
Ancelotti, piu' forti che nel 2006
(ANSA) - CARNAGO (VA), 23 LUG - "Di grandi acquisti ne abbiamo gia' fatti almeno 4: Ronaldo, Oddo, Nesta e Kaladze": cosi' il tecnico del Milan, Carlo Ancelotti. I rossoneri, che cominciano oggi la stagione 2007-2008, sono quindi gia' piu' forti rispetto allo scorso anno. Ad Ancelotti e' stato poi chiesto un giudizio su Pato: "E' un ottimo attaccante, giovane, con grandi potenzialita'. E' un brasiliano un po' atipico, perche', diciamo, non e' il funambolo. E' molto concreto e molto rapido. E' una bella promessa".
speedy13
00martedì 24 luglio 2007 01:45
Berlusconi: trattiamo due attaccanti
(ANSA)-CARNAGO (VA), 23 LUG- "Gia' cosi' potremmo dirci sicuri di ben figurare il prossimo anno, pero' stiamo trattando due attaccanti": cosi' Berlusconi."Tutti mi hanno sollecitato ad acquistare Ronaldinho, ma il presidente del Barcellona mi ha detto che se lo avesse venduto non solo avrebbe dovuto abbandonare la guida della societa',ma avrebbe anche dovuto espatriare. Ora vogliamo acquistare un attaccante -ha proseguito il patron del Milan- da affiancare ai nostri campioni"."Il simbolo del Milan? E' Kaka'".
.vieraldo.
00martedì 14 agosto 2007 10:11
Milan: tutti pronti tranne Ronaldo
(ANSA) - ROMA, 13 AGO - Milan quasi a ranghi completi nelle due minigare di domani contro Juve ed Inter: Ancelotti infatti lascera' a casa solo Ronaldo. Il tecnico fara' ruotare tutti i rossoneri nel trofeo Tim, compreso Inzaghi. Terra' il brasiliano a riposo in vista del campionato. "Sono partite - ha spiegato - che ci servono per avvicinarsi alla condizione migliore e il risultato non conta'. Ancelotti si e' detto tranquillo per la squadra che, ha ricordato, e' campione d'Europa in carica.
!Serenella!
00martedì 18 settembre 2007 02:23
Ancelotti: "Proviamo a ripeterci"

"Non è semplice ma sarà uno stimolo"

E' vigilia di Champions in casa Milan, i campioni d'Europa sono pronti all'esordio in ambito continentale. Carlo Ancelotti fissa l'obiettivo: "Vogliamo arrivare in finale anche se ripetersi è difficile in una manifestazione come questa - ha detto - Ma questo è uno stimolo non una preoccupazione". Ed ancora: "Lo scorso anno la forza è stata la consapevolezza nei nostri mezzi, siamo gli stessi, sarà così anche adesso".

Le emozioni del successo di Atene sono ancora vive, il ricordo di una Champions conquistata con sacrificio, sudore, classe e determinazione e che ha cancellato tutte le amarezze in merito alla vicenda di Calciopoli sono indelebili nella mente di chi ha partecipato al trionfo, particolare, che cancella il ricordo di Istanbul e proietta alla nuova avventura che sta per cominciare. La gara contro il Benfica rappresenta il galà di benvenuto della Champions League 2007-08 per il quale bisogna indossare l'abito da sera, di lusso, quello che permette di mantenere certi standard di gioco e non quello logoro e consumato visto a Siena. Al cospetto dell'ex Manuel Rui Costa servirà un grande Milan. Lo sa Carlo Ancelotti che è convinto delle possibilità della sua squadra e sulla singola partita e per l'intero prosieguo della manifestazione. "L'anno scorso la nostra forza è stata la consapevolezza dei propri mezzi - ha commentato - L'organico è lo stesso, sarà così anche stavolta". L'obiettivo, fissato, per nulla nascosto è palese: "Vogliamo la finale - ha ribadito - Ripetersi è difficile specie in una manifestazione come questa, ma si può, per noi sarà uno stimolo ulteriore".

Ed allora basta con i propositi e largo alla concretezza della tattica e della formazione: "Stanno tutti bene eccetto Pirlo che ha ancora problemi ad un polpaccio. Se non recupererà ho pronti Brocchi o Emerson. Per il resto non ci saranno grossi cambiamenti ripetto alla formazione tipo". Il Milan visto a Siena non ha per nulla soddisfatto il tecnico che è sicuro che la sua squadra cambierà atteggiamento: "In Europa ci sono più vantaggi perché le squadre sono di primo livello. Danno più problemi in difesa ma hanno un gioco molto più aperto e poi col Benfica ci sarà Kakà in campo".Il brasiliano trascinatore nella Champions trionfale dello scorso anno, l'unico in grado di far saltare il banco e scardinare le difese, uno dei pilastri su cui il Milan fonda le sue certezze.
maidiregaf
00mercoledì 19 settembre 2007 14:45
Grande prestazione anche ieri del Milan in Champions contro il Benfica. Risultato un po bugiardo, un 2-1 che non rende l'idea del dominio a tratti dilagante della squadra di Ancelotti. Capolavoro di Pirlo su punizione e "solito" gol di Inzaghi. Nel finale di partita il gol di Nuno Gomes che rende meno pesante la sconfitta dei portoghesi, anche per un po di accademia dei giocatori del Milan che sul 2 a 0 non hanno concretizzato tantissime palle gol, merito dell'ottimo portiere dei portoghesi.

Ammazza quanto sono stato "giornalistico" [SM=g27828]
speedy13
00mercoledì 3 ottobre 2007 01:55
Busta con bossoli anche al Milan
(ANSA) - MILANO,2 OTT - Una busta contenente una lettera e 2 bossoli e' giunta in tarda mattinata anche nella sede del Milan, in via Turati. Lo conferma la Questura. Una busta analoga era giunta nella sede dell'Inter. All'interno della busta c'era una lettera scritta a mano contenente minacce nei confronti della squadra, del presidente Berlusconi e del vicepresidente vicario e amministratore delegato Adriano Galliani. Lo scritto, dai toni piuttosto incoerenti, accusa la societa' per la campagna acquisti.
speedy13
00giovedì 4 ottobre 2007 02:15
"Il Milan non vendera' mai Kaka'"
(ANSA) - MADRID, 3 OTT - "Non venderemo mai Kaka'" che restera' nel Milan "ancora molti anni": lo ha detto Silvio Berlusconi al quotidiano spagnolo 'Marca'.Il patron dei rossoneri ribadisce cosi' che il brasiliano non e' in vendita: quanto al mercato, pero', il Milan continua a tenere alta l'attenzione sulla Spagna. "Quando stara' sul mercato cercheremo di avere Ronaldinho", ha proseguito Berlusconi, che riferendosi al passato ha aggiunto: "Con Kaka' i dirigenti del Real Madrid sono stati un po' insensati".
speedy13
00giovedì 4 ottobre 2007 02:26
Champions: niente ricorso per Dida
(ANSA) -ROMA,3 OTT- "Non faremo ricorso, e' una decisione che ho concordato con Berlusconi". Lo ha detto Galliani dopo che Dida e' crollato colpito da un 'buffetto'. Il portiere, a tempo scaduto dopo il gol vittoria degli scozzesi, era stato raggiunto da un invasore di campo. Ed e' poi uscito in barella. "E' una decisione che abbiamo preso - ha aggiunto - perche' siamo campioni d'Europa e cosi' dobbiamo comportarci". Dida ha esagerato? "Mi sembra ingeneroso rovesciare il problema".
speedy13
00venerdì 5 ottobre 2007 00:20
Presidente Celtic: inchiesta su Dida
(ANSA) - ROMA, 4 OTT - Il presidente del Celtic, Brian Quinn, ha chiesto all'Uefa di aprire un'inchiesta sul comportamento di ieri del portiere del Milan, Dida. "Dopo essere stato toccato - ha detto Quinn -, Dida prima e' corso dietro al supporter, poi ha deciso di buttarsi a terra. Veder portar via qualcuno in barella per un buffetto e' davvero assurdo". L'Uefa e' intanto in attesa del rapporto del suo delegato a Celtic-Milan: "Un'inchiesta sull'invasione? Ci sono precedenti in merito", spiega Williams Gaillard.
speedy13
00venerdì 5 ottobre 2007 00:21
Dida: Milan conferma, nessun ricorso
(ANSA) - ROMA, 4 OTT - Il Milan conferma che non ci sara' da parte sua alcun ricorso nei confronti dell'Uefa sul risultato della partita di ieri sera con il Celtic. L'ipotesi della societa' rossonera e' quella di una sanzione da parte Uefa nei confronti del Celtic a causa dell'invasione di campo a gara in corso, con "aggressione" nei confronti di Dida. Un'ipotesi e' quella della squalifica del campo o un certo numero di partite da giocarsi a porte chiuse. Improbabile l'annullamento o il rovesciamento del risultato.
speedy13
00venerdì 5 ottobre 2007 00:22
Teocoli difende Dida, crollo nervi
(ANSA) - MILANO, 4 OTT - Teo Teocoli spezza "una lancia a favore di Dida: ha avuto un crollo di nervi". Il comico milanista preferisce non infierire sul n.1 del Milan: "Dida purtroppo - e' l'unica battuta concessa da Teocoli - ieri sera e' tornato a soffrire del razzo che i tifosi interisti gli tirarono 2 anni fa a S.Siro". Ma poi il comico torna comprensivo: "Non e' stata tutta una finta. Prendi gol al 90' e vieni colpito in faccia da un tifoso: li' crolli".
speedy13
00venerdì 5 ottobre 2007 00:22
Milan, infortunati Pirlo e Seedorf
(ANSA) - MILANO, 4 OTT - Per la gara contro la Lazio, in programma domenica, il Milan dovra' rinunciare sia a Pirlo sia a Seedorf. Kaka' dovrebbe invece farcela.Pirlo accusa una distorsione alla caviglia sinistra dopo la botta rimediata ieri a Glasgow, e il suo recupero appare difficile anche in chiave nazionale. Fuori causa anche Seedorf, vittima di una contrattura alla coscia destra. Contro gli uomini di Delio Rossi non ci sara' neanche Kaladze, quindi la coppia centrale difensiva sara' formata da Nesta e Bonera.
speedy13
00venerdì 5 ottobre 2007 00:23
Kaka': la Spagna? Un giorno chissa'
(ANSA)-MADRID,4 OTT- "Gioco in un grande club come il Milan, pero'un giorno se lasciassi l'Italia mi piacerebbe una squadra spagnola, Real o Barcellona": cosi'Kaka'.Sul sito del quotidiano 'El Pais', il fuoriclasse brasiliano aggiunge: "Per un giocatore sentirsi apprezzato da piu' di una squadra e' un piacere". A chi gli chiede in che ruolo si senta meglio, Kaka' risponde "come centrocampista, dietro i due attaccanti. Pero' normalmente sono a disposizione dell'allenatore, ed e' li che gioco".
speedy13
00sabato 6 ottobre 2007 02:15
A Kaka' il premio Fifpro
(ANSA) - ROMA, 5 OTT - Kaka' vince il premio Fifpro come miglior giocatore della stagione 2006-2007, in base ai voti raccolti tra i suoi colleghi di tutto il mondo. Il brasiliano del Milan e' stato votato da 57.500 calciatori affiliati alla Fifpro, federazione internazionale calciatori professionisti. Ecco la squadra dell'anno:Buffon; Nesta, Cannavaro, Terry, Puyol; Cristiano Ronaldo, Gerrard, Kaka'; Messi, Drogba, Ronaldinho. Nelle due precedenti edizioni il premio come miglior giocatore e' sempre andato a Ronaldinho.
speedy13
00sabato 6 ottobre 2007 02:16
Berlusconi: siamo in serie nera
(ANSA) - ROMA, 5 OTT - Silvio Berlusconi riconosce che il Milan e' nella "serie piu' nera della storia" della sua presidenza, ma e' ottimista per il futuro. "Siamo sempre i campioni d'Europa" -aggiunge il patron- e il ritorno di Ronaldo e Pato potra' cambiare la situazione. "Ci sono stati errori arbitrali e sfortuna", ha sottolineato il Cavaliere aggiungendo pero' di attendere con fiducia "il rientro di Ronaldo e di Pato di cui i compagni di squadra mi raccontano mirabilie".
speedy13
00sabato 6 ottobre 2007 02:16
Kaka': Dida? Non e'una bella figura
(ANSA)-MILANO,5 OTT- "Dida non ha fatto una bella figura,ma era un momento molto difficile, aveva appena preso gol e un tifoso gli ha dato uno schiaffo": cosi'Kaka'.Il brasiliano ha provato a giustificare il portiere: "Ha fatto una scelta e ora tutti la giudicano in un certo modo, ma e' stata la sua scelta. La squadra gli e' vicino anche se uno sbaglia, non dimentichiamoci le grandi soddisfazioni che ci ha regalato, lui e' un vincente". Intanto Nesta auspica l'arrivo di Del Piero: "E' uno di quelli che stimo di piu'".
speedy13
00domenica 7 ottobre 2007 02:21
Ancelotti: Dida domani giochera'
(ANSA) - VARESE, 6 OTT - Dida domani "giochera' senza dubbio", assicura Ancelotti: "Non ho nessun tipo di preclusione nei suoi riguardi". Il tecnico del Milan esclude qualsiasi tipo di penalizzazione per il suo portiere dopo l'episodio di Glasgow, arrivato al termine di una partita in cui ha commesso errori decisivi: Dida sara' al suo posto anche se "ha fatto un errore nell'esagerare in quell'episodio". Domani contro la Lazio "sara' una partita difficile - conclude Ancelotti - ma stimolante".
speedy13
00domenica 7 ottobre 2007 02:26
Galliani: c'e' voglia di colpirci
(ANSA) - MILANO, 6 OTT - Galliani parla del momento no del Milan: "Noto una voglia repressa di colpirci, fino ad oggi frenata dai nostri successi". L'ad rossonero spiega: "Aspettiamo sereni momenti migliori: torneremo sicuramente a vincere, e comunque nel 2007 abbiamo gia' raccolto 2 coppe e confidiamo di vincerne una terza. Questo momento passera', e tutti torneranno a ricredersi su di noi". E gli infortunati? "Maldini sta bene: dopo la sosta potremo recuperarlo. Per Ronaldo bisogna ancora aspettare".
speedy13
00domenica 7 ottobre 2007 02:28
Ancelotti assolve Dida: "Resta n. 1"
(ANSA) - ROMA, 6 OTT - "Dida e' il portiere del Milan, senza preclusioni di sorta. Discorso chiuso": e' un'assoluzione a lungo termine quella di Ancelotti. Portiere a parte, il tecnico rossonero ha qualche problema di uomini, con Jankulovski che ha dato forfait e con Pirlo e Seedorf in forse. Kaka' ha recuperato, mentre su Gilardino, che dovrebbe comunque ritornare titolare domani contro la Lazio, il tecnico non si sbilancia. E Del Piero al Milan? "Fantascienza al 100%", chiude Ancelotti.
speedy13
00domenica 7 ottobre 2007 02:36
Coni: il 'Collare d'Oro' a Nesta
ANSA) - ROMA, 6 OTT - Mancava solo Alessandro Nesta per completare la consegna dei Collari d'Oro riservati ai Campioni del Mondo di calcio di Germania 2006.La consegna dell'onorificenza da parte del Coni e' avvenuta a Roma in un albergo del centro, dove il Milan e'in ritiro in attesa della gara di domani con la Lazio. Il presidente del Coni, Petrucci, pur presente alla cerimonia, ha pregato il segretario generale Pagnozzi di effettuare la consegna, come atto di cortesia visto che Nesta e' il genero di Pagnozzi.
speedy13
00lunedì 8 ottobre 2007 02:23
Gilardino: il Milan c'e'
(ANSA) - ROMA, 7 OTT - ''Stasera abbiamo dimostrato che il Milan c'e'". Cosi' Alberto Gilardino commenta la dilagante vittoria per 5-1 contro la Lazio all'Olimpio. "Abbiamo dimostrato - aggiunge - che non siamo la squadra che e' stata dipinta in queste settimane. Stasera eravamo convinti che avremmo fatto una grande gara. Siamo tranquilli e sereni". "Tutti pensano solo al gol - prosegue - ma stasera ho dimostrato anche altro".
speedy13
00lunedì 8 ottobre 2007 02:24
Ancelotti: ok gestione vantaggio
(ANSA) - ROMA, 7 OTT - Ancelotti e' soddisfatto non solo della vittoria sulla Lazio, ma anche di come la squadra ha saputo gestire il vantaggio. "C'e' stata un'ottima gestione dei vantaggi ottenuti nel primo tempo, possesso palla e gioco in profondita' - afferma -. E in questo i due attaccanti sono stati determinanti. Era un momento molto delicato e il successo e' stato importante, ora avremo la sosta per recuperare la migliore condizione".
speedy13
00martedì 9 ottobre 2007 00:46
Galliani: spero sia match svolta
(ANSA) - MILANO, 8 OTT - "La partita di ieri spero sia quella della svolta, soprattutto dal punto di vista del risultato": cosi' Galliani su Lazio-Milan (1-5). L'a.d. dei rossoneri ha ricordato che "altre volte il Milan ha giocato benissimo. Per esempio, a Palermo ha fatto una prestazione migliore rispetto a quella di ieri sera e anche a Glasgow ha fatto abbastanza bene, e invece sono arrivate due sconfitte incredibili". Poi ha aggiunto: "Siamo tutti felici per Gilardino. L'importante era sbloccarsi".
speedy13
00martedì 9 ottobre 2007 00:46
Uefa: anche il Milan sotto inchiesta
(ANSA) - GINEVRA, 8 OTT - Il Milan e' coinvolto nell'inchiesta Uefa relativa al comportamento di Dida per la sostituzione del portiere brasiliano.E'la stessa Uefa a precisare che il club rossonero e' finito nell'indagine perche' ha sostituito il portiere, uscito dal campo in barella. "L'inchiesta ha l'obiettivo di stabilire se il fatto di sostituire Dida e' contrario all'art. 5 del nostro regolamento disciplinare. Il Milan avrebbe potuto osservare un comportamento non conforme alla lealta' sportiva".
speedy13
00mercoledì 10 ottobre 2007 00:30
"Del Piero non rientra piani Milan"
(ANSA) - ROMA, 8 OTT - "Milan sempre vincente, e Ronaldo torna il 21 ottobre contro L'Empoli. Del Piero? Non rientra nei piani del Milan": cosi' Adriano Galliani. Ai microfoni de La7, ha aggiunto: "Non mi hanno fatto arrabbiare i rigori dati e poi non dati, quanto piuttosto i falli fischiati e non puniti con il cartellino giallo, come quelli su Seedorf". Galliani parla anche di calcio mercato: "Buffon noi lo abbiamo chiesto, ma la Juve lo ha dichiarato incedibile e non ha mai formulato un prezzo".
speedy13
00venerdì 12 ottobre 2007 00:11
Squalifica Dida, Milan fa ricorso
(ANSA) - MILANO, 11 OTT - Il Milan annuncia ricorso contro la squalifica, definita "assolutamente eccessiva", per 2 turni inflitta dall'Uefa al portiere Nelson Dida. "Ci sembra una sentenza molto sbilanciata - dice Leandro Cantamessa, legale e membro del cda del club rossonero - Si e' fatto passare Dida come il protagonista dell'episodio mentre il protagonista e' un altro. Inoltre, il Milan e' stato prosciolto perche' Dida ha detto al medico che gli girava la testa e doveva essere sostituito. Quindi, qualcosa aveva...".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com