Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
01/06/2008 23:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.931
Post: 2.238
Registrato il: 22/05/2008
Registrato il: 23/05/2008
Città: BOLOGNA
Età: 33
Sesso: Maschile
Occupazione: presidente della repubblica

Forumandiano..!!

SUPERMASTER
trippa alla diavola
Ingredienti: 1 Kg. di trippa - 2 piedini di vitello - 120g di pancetta coppata a fette - 1 cipolla - 1 carota - 1 peperoncino - 1 costola di sedano - 4 cucchiai di olio d'oliva - 3 spicchi d'aglio - 2 foglie d'alloro - noce moscata - 1 mazzetto d'aromi - 2 litri di brodo - 50g di lardo - 1 cucchiaio di farina - 1 bicchierino di brandy - 1 cucchiaio di senape - 1 cucchiaio d'aceto - sale.

Preparazione: Tritate la cipolla con metà della pancetta, la carota e il sedano e soffriggete questo battuto nell'olio. Quando la cipolla avrà preso il colore dorato aggiungete l'aglio, l'alloro, il mazzetto di aromi legato e un'abbondante grattata di noce moscata. Unite i piedini di vitello tagliati in quattro e fateli rosolare bene, quindi aggiungete la rimanente pancetta tagliuzzata, il peperoncino e coprite con il brodo. Quando bolle aggiungete la trippa che avrete precedentemente tagliato a striscioline, salate e coprite col lardo a fettine, chiudete ermeticamente mettendo un foglio di carta stagnola tra la padella e il coperchio e fate bollire piano per tre ore abbondanti. Togliete i piedini, disossateli, tagliateli a listarelle e rimetteteli nella padella, insieme con la trippa. In una ciotola stemperate la farina col brandy, unitela al fondo di cottura e continuate a cuocere per una decina di minuti circa. Alla fine aggiungete un cucchiaio di senape, l'aceto e servite in tavola subito.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com