FORUMANDO

MILAN

  • Messaggi
  • OFFLINE
    speedy13
    Post: 107.582
    Post: 26.482
    Registrato il: 17/11/2003
    Registrato il: 11/10/2004
    Sesso: Maschile
    Occupazione: Studente

    Forumandiano..!!

    SUPERSUPREMO
    00 03/04/2008 01:37
    Milan, per il portiere torna calda la pista Boruc
    Scartato Dida, accantonato Kalac (che tornerà ad essere il secondo), per il momento lasciato in sospeso Frey, in via Turati sono tornati a bussare alla porta del Celtic per Artur Boruc, 27enne estremo difensore polacco del Celtic. In questi mesi gli emissari del club rossonero lo hanno costantemente tenuto sotto stretta osservazione e si sono convinti della bontà dell'affare. Se non ci saranno novità importanti sul fronte Frey (solo Gilardino potrebbe sbloccare la trattativa) sarà lui il nuovo numero uno rossonero per la prossima stagione.







    "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza." (Ayrton Senna)

  • OFFLINE
    isa46
    Post: 9.489
    Post: 5.439
    Registrato il: 28/07/2006
    Registrato il: 07/07/2007
    Città: BIENNO
    Età: 41
    Sesso: Femminile

    Forumandiano..!!

    SUPERSAGGIO
    00 04/04/2008 22:51
    Milan: Gilardino non convocato, torna Inzaghi
    Carlo Ancelotti non ha convocato Alberto Gilardino per la sfida di sabato con il Cagliari. Il tecnico rossonero, pero`, ritrova Filippo Inzaghi, che partira` dalla panchina. Fuori anche lo squalificato Nesta e Digao, Aubameyang, Ronaldo, Emerson, Jankulovski, Oddo e Serginho.

    Eurosport


    Moderatrice di





  • OFFLINE
    isa46
    Post: 9.489
    Post: 5.439
    Registrato il: 28/07/2006
    Registrato il: 07/07/2007
    Città: BIENNO
    Età: 41
    Sesso: Femminile

    Forumandiano..!!

    SUPERSAGGIO
    00 06/04/2008 22:01
    La conferma di Berlusconi
    MILANO, 5 aprile 2008 - Adesso il Milan ci crede. Anche se l’Inter non ha affatto mollato la presa per Ronaldinho. L’amichevole cena di mercoledì sera a Milano tra Roberto Assis e Adriano Galliani ha determinato un effetto a catena che, di fatto, sta accelerando i tempi di una trattativa in incubazione ormai da mesi.
    E SILVIO SPERA - E’ singolare che mentre a Barcellona tutto faccia pensare a un divorzio imminente, a Milano il presidente rossonero fotografa la situazione con un auspicio: "Stiamo sperando..." Silvio Berlusconi, al termine di una cena elettorale, ha risposto così ai cronisti che gli chiedevano se l'asso brasiliano Ronaldinho arriverà al Milan. Il Cavaliere ha fatto un gesto della mano come per dire "ci siamo quasi". Oggi Berlusconi ha ribadito il concetto all'Ansa: "Tenteremo di prenderlo".
    ANCELOTTI AVALLA - "Ronaldinho è un grande giocatore - ha spiegato ieri Ancelotti - e l’interesse del Milan per questo giocatore parte molto da lontano. In questo momento è un giocatore del Barcellona e la società sta valutando l’evolversi della situazione, è un campione che interessa a diverse società".
    NIENTE CLAUSOLE - Di sicuro in via Turati c’è di nuovo estrema attenzione per una trattativa su cui si lavora ormai da mesi. Con Ronaldinho e il suo agente (nonché fratello) il discorso economico è stato affrontato da tempo. Piuttosto va avviato il dialogo con il Barcellona, visto che la società rossonera non intende assolutamente avvalersi del famigerato art.17 delle norme Fifa. Con quel parametro Ronaldinho potrebbe andar via per 16 milioni di euro. E va ricordato che l’estete scorsa a Barcellona parlavano di un prezzo da 60 milioni. Ma ora è plausibile prevedere che la quotazione dell’asso brasiliano non superi i 20 milioni di euro, visto che nel contempo il ventottenne di Porto Alegre chiede un contratto di altri 4 anni da 8 milioni annui. Quindi l’ingaggio al lordo presuppone un investimento al lordo di 64 milioni. Quindi con il cartellino s’arriva a 84 milioni. Cifre importanti che rimbalzeranno anche nel colloquio finale tra il Barça e Assis, previsto in questo week end. Al massimo lunedì. Ma Laporta non vuol sopportare certi costi, anche perché le leggi spagnole non gli danno più sconti fiscali. Il ruolo dell’Inter In questi mesi Massimo Moratti ha lavorato con discrezione, contando sull’appoggio della Nike. Alla festa del centenario ha anche parlato dell’argomento con Joan Laporta, ma il club nerazzurro sinora ha trovato delle resistenze nei contatti con Roberto Assis. Almeno sinora.
    VIA ALLO SPRINT - In un ipotetico rettilineo finale i rossoneri si presentano in vantaggio rispetto ai cugini. Ma in queste vicende basterebbe un rialzo dell’ultima ora per cambiare il destino della rincorsa. Per questa ragione in via Turati si stanno preparando a fare un’offerta al Barcellona. Per non tirarla troppo per le lunghe.
    Carlo Laudisa

    gazzetta


    Moderatrice di





  • OFFLINE
    isa46
    Post: 9.489
    Post: 5.439
    Registrato il: 28/07/2006
    Registrato il: 07/07/2007
    Città: BIENNO
    Età: 41
    Sesso: Femminile

    Forumandiano..!!

    SUPERSAGGIO
    00 06/04/2008 22:02
    Cura Inzaghi-Kakà
    MILANO, 5 aprile 2008 - Sono tornati per risolvere i problemi del Milan: sempre loro, ancora loro. Kakà e Inzaghi irrompono a San Siro esibendo classe e furbizia, potenza e rapacità. Un gol per il brasiliano, una doppietta per Superpippo, per regolare un Cagliari caparbio che prima di vendere la pelle spaventa i rossoneri. Succede nella ripresa, dopo il primo tempo spettacolare del Milan, quando Kalac cicca su una punizione facile facile di Conti sul 2-0 e riapre la partita. Ma alla reazione veemente dei rossoblù, i rossoneri rispondono con carattere ed esperienza. Soprattutto con lo strepitoso gol di Inzaghi che non poteva chiedere di meglio al suo ritorno dopo un mese di assenza. C'è solo una nota stonata: l'ammonizione di Kaladze che, diffidato, salterà la Juve. Già senza Nesta, Ancelotti dovrà trovare nuove soluzioni in difesa.
    PATO K.O. - Un Milan spettacolare che i rossoblù contengono a fatica, grazia a una prova corale della formazione di Ancelotti che fa dimenticare i tracolli a San Siro del recente passato. Nel disegno del tecnico milanista c'è un 4-3-1-2, con Seedorf alle spalle di Kakà e Pippo, quest'ultimo gettato nella mischia all'ultimo momento per i problemi muscolari di Pato, dirottato in tribuna. Lo stesso schema utilizzato da Ballardini (squalificato), che propone però un ribaltone, rispetto alle previsioni della viglia. In difesa c'è Ferri al posto di Pisano, mentre in attacco Cossu si piazza alle spalle di Foggia e Matri. I sacrificati, un po' sorprendentemente, sono Jeda e Acquafresca.
    MAGIE DI KAKA' - Poco comprensibile la decisione del tecnico dei sardi che subiscono il Milan per tutto il primo tempo. E a San Siro si respira aria nuova. Spettacolo, finalmente, con le cavalcate morbide di Kakà, il dominio sulle fasce, il gioco di prima e il possesso palla. Al Cagliari molto compatto e chiuso, il Milan martellante propone pressing e palla bassa fino alla rete del vantaggio. Un dèjà-vu. Kakà si accentra verso il limite con la sua falcata inimitabile e scarica un potente destro angolato che si infila alla sinistra di Storari. Il gioiello di Ricardo esalta i rossoneri che aspettano il Cagliari, ma lo impallinano in contropiede, sfiorando più volte il gol. Fino al raddoppio firmato da Inzaghi: deviazione di testa doc imparabile. E potrebbero essere tre, se Storari non si esaltasse deviando in angolo. Insomma, un Milan scintillante che sa dare profondità alla sua manovra, senza concedere nulla all'avversario, grazie alla propulsione di Ambrosini e l'intelligenza di Pirlo.
    PAPERE - Limiti che obbligano la panchina del Cagliari a cambiare. Nella ripresa subito dentro Parola e Jeda, fuori Fini e Cossu. Mossa efficace perché regala più compattezza e brio ai sardi. Il Milan cerca di far valere la sua tecnica, ma va a scontrarsi con la praticità dei rossoblù che con Jeda sembrano avere fatto il pieno di benzina. Arriva così la rete di Conti. Oddio, non certo per una prodezza del centrocampista rossoblù. La punizione del cagliaritano è infatti un rasoterra di ordinaria amministrazione che Kalac blocca ma poi si lascia sfuggire: una papera grave, insomma, e 2-1. E' un "gollonzo" che manda in tilt il Milan e carica i ragazzi di Ballardini che sfiorano la rete prima con Foggia, poi con Matri (bella rivesciata). Semplice la ricettta: baricentro più alto e pressing sui portatori di palla.
    PIPPO INFINITO - Il Milan, in affanno e un po' spaventato, ricuce lo strappo, ma perde Favalli. Lo rileva Cafu che si posiziona a destra, mentre Bonera va a occupare la fascia opposta. E con un Cagliari intraprendente e un Milan che perde pezzi, la partita rischia di prendere una piega che non ti aspetti. Anche perché una botta a un ginocchio obbliga Ancelotti a sostituire Gattuso con Brocchi. Poco prima dello splendido raddoppio di Inzaghi. Brocchi lo innesca con un lancio calibrato. L'attaccante evita Storari, scivola, si coordina e da distanza angolata infila fra due avversari: un capolavoro. Come la parata di Storari sul tocco morbido di Kakà: la firma del brasiliano su una prestazione superlativa. Il Milan espugna San Siro; il quarto posto non è poi così un miraggio.
    Gaetano De Stefano
    gazzetta


    Moderatrice di





  • OFFLINE
    isa46
    Post: 9.489
    Post: 5.439
    Registrato il: 28/07/2006
    Registrato il: 07/07/2007
    Città: BIENNO
    Età: 41
    Sesso: Femminile

    Forumandiano..!!

    SUPERSAGGIO
    00 07/04/2008 20:03
    Maldini: "Il quarto posto?Con i viola sarà dura"
    MILANO, 7 aprile 2008 - Anche il capitano frena l'entusiasmo. Lo dice dall'alto della sua esperienza: battere il Cagliari da vero Milan non è servito a ridurre il gap dalla Fiorentina. Anzi: "La rincorsa al quarto posto si complica sempre di più. "Rispetto alla settimana scorsa abbiamo la consapevolezza di aver vinto in casa - ha detto infatti Paolo Maldini -, ma sappiamo anche che più avanti si va e più sarà difficile recuperare punti ai viola. Sabato siamo scesi in campo molto tranquilli, senza pensare alla partita precedente, e dall'inizio abbiamo imposto il gioco che ci ha sempre dato una mano in casa".
    ULTIMO ATTO? - Milan e toscani vanno di pari passo e il divario non cambia. Scenario ipotizzabile al termine della prossima giornata, in cui i rossoneri si recheranno a fare visita alla Juve, ferita a Palermo, con una difesa a pezzi. Mentre la Fiorentina nel posticipo domenicale se la vedrà a San Siro contro l'Inter. Trasferte a rischio. Intanto, mentre il presidente Silvio Berlusconi afferma che il capitano "probabilmente ci lascerà", il totem del Milan, alla domanda se quella di sabato sarà la sua ultima sfida alla Juve, risponde: "Non riesco a capirlo nemmeno io. Quindi aspettiamo".
    DINHO E KAKA? - A Torino senza Nesta, Kaladze, Oddo, Jankulovski, probabilmente Favalli. Uno scenario apocalittico nel reparto più tartassato dei rossoneri; proprio quello che avrà più bisogno di ritocchi dalla prossima stagione. E sul mercato è intervenuto Adriano Galliani che ha rassicurato i tifosi così: "La strategia sulla campagna acquisti del Milan sarà la stessa sia se giocheremo campionato e Champions, campionato e Uefa o campionato e Intertoto". Su Ronaldinho qualche dubbio. Soprattutto una certezza: "Non so se Dinho arriverà, ma di sicuro Kaka non va via".
    gasport


    Moderatrice di





  • OFFLINE
    isa46
    Post: 9.489
    Post: 5.439
    Registrato il: 28/07/2006
    Registrato il: 07/07/2007
    Città: BIENNO
    Età: 41
    Sesso: Femminile

    Forumandiano..!!

    SUPERSAGGIO
    00 07/04/2008 20:11
    Berlusconi: "Ancelotti resta"
    MILANO, 7 aprile 2008 - "Ancelotti fa parte della famiglia del Milan e immagino che sarà ancora lui nei prossimi anni il nostro tecnico". Lo ha detto il presidente del Milan Silvio Berlusconi nel corso del suo intervento a Radio Radio parlando del futuro della società rossonera. "Altri campioni? Una grande squadra deve averli - continua -. Noi abbiamo avuto il grave infortunio di Ronaldo e la squadra era costruita per avere come centravanti di sfondamento un ariete come lui, con Pato a svariare e dietro loro, a suggerire ed inventare, il fantastico Kakà, giudicato da tutti l'anno scorso il migliore calciatore del mondo. Dopo una serie di vittorie così esaltanti è abbastanza normale un momento di pausa, aggravato dall'incidente di Ronaldo e da un po' di sfortuna".
    VINCERE - "Il Milan - proseguito Silvio Berlusconi - ha una rosa di grandi campioni, anche loro invecchiano, vedi Maldini che probabilmente ci lascerà, ma noi non siamo una squadra troppo vecchia, anche se credo che dobbiamo rafforzarci, come nel passato, guardando ai giovani. Il Milan è una squadra che ha per missione quella di essere protagonista in Italia e nel mondo, che deve scendere in campo per esserne padrona, nel rispetto degli avversari e delle regole e che deve vincere trofei, come ha fatto negli anni della mia presidenza, perchè io sono il presidente che ha vinto di più".
    gasport


    Moderatrice di





  • OFFLINE
    isa46
    Post: 9.489
    Post: 5.439
    Registrato il: 28/07/2006
    Registrato il: 07/07/2007
    Città: BIENNO
    Età: 41
    Sesso: Femminile

    Forumandiano..!!

    SUPERSAGGIO
    00 14/04/2008 00:18
    Galliani 'Accordo con Ronaldinho', Moratti 'Dobbiamo capire se ci serve'
    Nell'immediato post gara, Moratti aggiunge: "Posso dire che il Milan è desideroso di portarselo a casa ma lo vorremmo anche noi. In questo momento dobbiamo capire se Ronaldinho ci serve e poi eventualmente formuleremo un'offerta" Prima di Inter-Fiorentina, ai microfoni di Sky, il Presidente dell'Inter Massimo Moratti conferma l'interesse per l'asso brasiliano Ronaldinho: "Valuteremo la settimana prossima questa possibilità. Abbiamo ottimi rapporti con il Barcellona e con gli stessi manager di Ronaldinho. Vedremo se poi saremo decisi anche noi ad andare a fondo a questa cosa o no. Il Milan può chiudere? Dipende un po’ dal nostro atteggiamento, credo. Con tutto questo, è un’operazione che, mi sembra, il Milan stia conducendo bene e che sia aperta come mercato. Quindi, è aperta anche a noi" "Diciamo che c'è, in linea di principio, l'accordo tra il Milan e Ronaldinho". Adriano Galliani, vice presidente vicario e amministratore delegato dei rossoneri, ha risposto così a una domanda sul possibile acquisto del fuoriclasse brasiliano in rotta con il Barcelona. "Siamo stati autorizzati a trattare con il giocatore dal Barcellona - ha aggiunto Galliani - e adesso cercheremo di raggiungere un accordo economico con il Barca". Sui tempi però non ci sono indicazioni: ""Non è detto che andrò a Barcelona martedì, tanto il prossimo campionato comincia il 31 agosto". E su Shevchenko, che pare stia cercando casa a Como, dice: "È possibile anche questo arrivo. Parleremo con il Chelsea". Intanto il fratello agente di Ronaldinho, Roberto De Assis, alla portale sportivo brasiliano, Globoesporte, parla solo di primo contatto: "Il Milan ha avuto il permesso di trattare col giocatore e quindi abbiamo avuto un primo contatto".

    Eurosport


    Moderatrice di





  • OFFLINE
    isa46
    Post: 9.489
    Post: 5.439
    Registrato il: 28/07/2006
    Registrato il: 07/07/2007
    Città: BIENNO
    Età: 41
    Sesso: Femminile

    Forumandiano..!!

    SUPERSAGGIO
    00 14/04/2008 14:09
    Seedorf avvisa Ronaldinho:"Benvenuto, ma il 10 è mio"
    MILANO, 14 aprile 2008 - Clarence Seedorf non è certo un tipo che le manda a dire. A Ronaldinho compreso. "Se arriva al Milan sono contento, è un altro grande campione. È il benvenuto", dichiara l'orange a proposito di un eventuale approdo del fenomeno del Barcellona. Ma allo stesso tempo lo avvisa così: non chieda la maglia numero 10.
    GERARCHIE - "Quando sono arrivato al Milan dall'Inter, dove avevo il 10, non l'ho fatto perché era sulle spalle di Rui Costa - spiega Seedorf -. Poi quando Rui è andato via, allora ho chiesto di poterlo avere, d'altronde il 10 è sempre stato il mio numero preferito. Credo che questo modo di fare possa valere per tutti". Per il resto l'arrivo di Dinho è un bene, una di quelle cose "che possono restituire entusiasmo all'ambiente". Ma bastasse Ronaldinho. In questo senso Seedorf è chiaro: "L'allenatore e la società sanno quello che serve, si tratta di trovare giocatori che possano fare la differenza. Io in questi discorsi non entro, spero solo che la società faccia quello di cui c'è bisogno".
    Sì, il coraggio non è mai mancato a Clarence; anche quando si tratta di puntare il dito indice contro gli arbitri. L'accusa è chiara: i fischietti sbagliano troppo. L'olandese rivede il film della stagione rossonera e, oltre a una buona dose di autocritica, non può fare a meno di mettere nella lista anche gli errori arbitrali.
    10 PARTITE - "Non amo parlare degli arbitri - sottolinea Seedorf -, anche perché discutere con loro è difficile, ti dicono: 'Ho visto così e decido io'. Anche sabato però ci sono stati episodi che hanno condizionato la partita. Loro devono applicare un regolamento che interpretano come vogliono". Poi entra nello specifico: "Quest'anno il Milan ha subito troppi errori da parte degli arbitri e questo ha condizionato tanto la stagione. Tre o quattro errori vanno bene, ma ci sono state almeno dieci partite con errori arbitrali abbastanza gravi".
    IL 4° POSTO - Archiviata la questione arbitrale, Seedorf parla poi del momento rossonero no del Milan, anche se non nasconde il suo ottimismo. "Noi ci abbiamo messo del nostro, ma visti i risultati di ieri ce la possiamo ancora fare. I risultati di ieri ci fanno sperare e arrabbiare allo stesso tempo. Sperare perché sono risultati buoni, ma arrabbiare perché è un'altra opportunità persa per avvicinarci al quarto posto per la quarta volta in un mese e mezzo".
    GOL SUBITI - Infine un'analisi sulla tenuta della squadra. E Seedorf ancora una volta è obiettivo: "Contro la Juve il primo tempo è stato totalmente del Milan, ma nonostante questo abbiamo subito due gol e questo ci deve far riflettere".
    g.des.


    Moderatrice di





  • OFFLINE
    isa46
    Post: 9.489
    Post: 5.439
    Registrato il: 28/07/2006
    Registrato il: 07/07/2007
    Città: BIENNO
    Età: 41
    Sesso: Femminile

    Forumandiano..!!

    SUPERSAGGIO
    00 15/04/2008 22:31
    Kakà è "Papero" su "Topolino"
    Dopo Francesco Totti e Ronaldo, un'altra celebrità del calcio "italiano" entra nella "famiglia dei Paperi". Il fuoriclasse del Milan, Ricardo Kakà, avrà l'onore di apparire sulla copertina del numero di "Topolino" in edicola domani 16 aprile.

    Sarà un Kakà "paperizzato", come accaduto in precedenza ai suoi predecessori, con maglia rossonera e numero 22 sulle spalle (la foto, presa dal sito ufficiale della Disney, è l'anteprima dell'edizione, la 2734, che sarà in edicola da domani, ndr).

    Il fantasista del Milan sarà intervistato da uno Zio Paperone in formato reporter, interessato per la verità più all'oro del prestigioso riconoscimento ricevuto da Kakà nel dicembre scorso piuttosto che sul contenuto delle risposte del fuoriclasse rossonero.

    Come sempre, "Topolino", oltre a divertire con le sue storie dall'incredibile fantasia, manda messaggi morali di grande forza e la scelta di integrare fra "i Paperi" Kakà va vista anche, e soprattutto, in questo senso.

    Il migliore giocatore europeo del 2007 incarna alla perfezione lo stereotipo del calciatore modello tanto caro a "Topolino", con principi responsabili e ideali coscienziosi. Dalle risposte di Kakà uscirà il lato umano del campione brasiliano, fatto di religione e famiglia, valori sani e sentimenti profondi.

    Quanto al calcio, il "Papero-Kakà" fa sapere che "come tutte le passioni, deve essere fatto con amore. Va visto innanzitutto come uno dei tanti modi di fare sport e come occasione per stare con gli amici e divertirsi. Poi magari diventa un impegno maggiore, ma comunque insegna valori che rimangono per tutta la vita, e in qualunque campo". Se PaperTotti e il cartone di Ronaldo vi hanno fatto divertire, Kakà, c'è da giurarci, farà altrettanto.

    Andrea Tabacco / Eurosport


    Moderatrice di





  • OFFLINE
    pattym
    Post: 814
    Post: 21
    Registrato il: 25/07/2002
    Registrato il: 17/04/2008
    Città: RABBI
    Età: 68
    Sesso: Femminile

    Forumandiano..!!
    00 17/04/2008 23:11
    mi sono sbagliata lo dovevo mettere in calcio, ho provato a cancellarlo ma non si può
    ronaldinho verrà al milan? non so neanche se lo vorrei però...
    [Modificato da pattym 17/04/2008 23:15]



      




  • OFFLINE
    neve67
    Post: 118.058
    Post: 49.851
    Registrato il: 05/01/2004
    Registrato il: 05/01/2004
    Sesso: Femminile
    Occupazione: Impiegata Azienda Cosmetica

    ADMIN UNICO

    SUPERSUPREMO
    00 17/04/2008 23:43
    perchè non lo vorresti?
  • OFFLINE
    pattym
    Post: 814
    Post: 21
    Registrato il: 25/07/2002
    Registrato il: 17/04/2008
    Città: RABBI
    Età: 68
    Sesso: Femminile

    Forumandiano..!!
    00 18/04/2008 22:45
    Re: perchè non lo vorresti?
    neve67, 17/04/2008 23.43:




    xchè lo spogliatoio non è molto contento,per esempio gattuso kakà
    seedorf... e se deve mettere scompiglio è meglio che non venga ci sono altri giocatori che si possono prendere...



      




  • OFFLINE
    isa46
    Post: 9.489
    Post: 5.439
    Registrato il: 28/07/2006
    Registrato il: 07/07/2007
    Città: BIENNO
    Età: 41
    Sesso: Femminile

    Forumandiano..!!

    SUPERSAGGIO
    00 18/04/2008 23:10
    Maldini è già al capolinea?
    E' a rischio la stagione e, quindi, anche la carriera di Paolo Maldini. Al termine dell'allenamento di ieri, il capitano del Milan, che salvo ripensamenti si ritirerà al termine di questo campionato, ha avvertito un problema muscolare e gli esami a cui si è sottoposto oggi hanno evidenziato una lesione ai flessori della coscia sinistra. Un infortunio simile, tanto per intenderci, a quello capitato recentemente a Francesco Totti.

    Questo è il comunicato ufficiale diffuso dalla società rossonera in merito alle condizioni del suo storico capitano:

    "L'A.C. Milan comunica che il calciatore Paolo Maldini è stato sottoposto oggi a esame strutturale che ha evidenziato una lesione ai flessori della coscia sinistra. Lunedì prossimo Maldini, che nel frattempo svolge un lavoro fisioterapico, si sottoporrà a un"ulteriore indagine per stabilire i tempi di recupero".

    La partita di sabato scorso all'Olimpico con la Juventus, dunque, potrebbe essere stata l'ultima dell'interminabile carriera di Paolo Maldini, che a giugno compirà 40 anni, di cui 24 giocati a livello professionistico e sempre con la maglia del Milan. E' quanto non si augurano ovviamente i sostenitori del Diavolo, ma anche i veri appassionati di calcio, che invece vorrebbero vedere uno dei più grandi campioni di sempre dare l'addio compiendo il giro di campo al termine dell'ultima giornata di campionato.

    FC / Eurosport


    Moderatrice di





  • OFFLINE
    isa46
    Post: 9.489
    Post: 5.439
    Registrato il: 28/07/2006
    Registrato il: 07/07/2007
    Città: BIENNO
    Età: 41
    Sesso: Femminile

    Forumandiano..!!

    SUPERSAGGIO
    00 18/04/2008 23:12
    Calciomercato - Kakà apre le porte a Ronaldinho
    Le voci di mercato danno oramai per certo il matrimonio tra Ronaldinho e il Milan. Il fuoriclasse brasiliano del Barcellona andrebbe così a formare con Kakà una coppia dal potenziale devastante, un tandem già ammirato nel Brasile e che, molto probabilmente, potrà illuminare San Siro nella prossima stagione.

    Nei giorni scorsi si erano sparse alcune voci su un presunto malcontento di Kakà per il possibile arrivo del connazionale. Voci puntualmente smentite dallo stesso campione del Milan: "Non abbiamo mai avuto problemi, chi dice che non possiamo giocare insieme si sbaglia".

    "Il Mondiale 2006 non é andato bene per tanti motivi, poi ci sono state altre occasioni in cui abbiamo giocato insieme - aggiunge Kakà - non abbiamo mai avuto problemi e non ne avrò nemmeno se dovrò giocarci insieme nel Milan".

    L'affare si farà, e se ce ne fosse mai stato bisogno, è arrivato anche il 'via libera' del giocatore simbolo della squadra di Ancelotti. Kakà, poi, ha parlato anche del possibile addio di Gattuso, spiegando che oramai è abituato a convivere con le continue voci di mercato: "Si dicono sempre tante cose, tutti gli anni qualcuno mi comprava e mi vendeva ma io sono qui. Credo che sia difficile vedere un Milan senza Gattuso e un Milan senza Champions League. Lui per noi è fondamentale".

    Alessandro Brunetti / Eurosport


    Moderatrice di





  • OFFLINE
    pattym
    Post: 814
    Post: 21
    Registrato il: 25/07/2002
    Registrato il: 17/04/2008
    Città: RABBI
    Età: 68
    Sesso: Femminile

    Forumandiano..!!
    00 18/04/2008 23:40
    maldini
    probabilmene stagione finita!
    [Modificato da !Serenella! 25/08/2009 22:42]



      




29