FORUMANDO

MILAN

  • Messaggi
  • OFFLINE
    speedy13
    Post: 107.582
    Post: 26.482
    Registrato il: 17/11/2003
    Registrato il: 11/10/2004
    Sesso: Maschile
    Occupazione: Studente

    Forumandiano..!!

    SUPERSUPREMO
    00 02/03/2008 00:41
    MILAN, ANCELOTTI "STANCHI MA SUPEREREMO DIFFICOLTA'"
    (AGI/ITALPRESS) - Milano, 1 mar. - Un pari contro la Lazio che complica la corsa al quarto posto, una squadra col fiatone e nuovi infortunati. Il Milan sperava di presentarsi in condizioni migliori all'appuntamento di martedi' contro l'Arsenal e Carlo Ancelotti sa bene che sara' "una partita che crea preoccupazione perche' affrontiamo una squadra forte in condizioni non ottimali". Contro i biancocelesti si e' fatto male anche Seedorf ("e' uscito per un problema muscolare, e' difficile che riesca a recuperare"), per il quale il tecnico rossonero ha dovuto mettere Paloschi "perche' non c'erano alternative. Avevo Ambrosini ma veniva da dieci partite di fila, poi pero' l'ho dovuto mettere in campo perche' si e' fatto male anche Emerson. Oggi siamo stati salvati dall'impegno, dalla volonta' della squadra di recuperare dalle difficolta', dai problemi. Nel primo tempo abbiamo dovuto fare tutti i cambi", ricorda ancora Ancelotti, che pero' si consola con un'altra bella prestazione di Pato. "E' un grande campione, lo ha dimostrato con ottimi spunti - sottolinea - anche in una posizione che non e' ideale per lui anche se da largo puo' creare situazioni importanti. Gilardino? Dobbiamo fare di piu' tutti, le difficolta' che abbiamo sono abbastanza note, abbiamo fatto tante partite, la condizione non e' ottimale, devono fare di piu' tutti, non solo Gilardino". "Siamo stanchi - prosegue Ancelotti - ma lo sono tutte le squadre, non vedo ne' in Italia ne' in Europa una squadra che gioca un calcio brillantissimo.
    E' stato cosi' anche l'anno scorso per noi e l'abbiamo superato, ci riusciremo anche quest'anno". Adesso c'e' da pensare all'Arsenal. "L'intenzione e' quella di vedere nei prossimi giorni chi sta bene e fare la formazione piu' indicata - spiega - Rischioso giocare con un trequartista e due punte contro una squadra che corre come l'Arsenal? Sono gare che dipendono dalla personalita', dal coraggio con cui si affrontano, per queste partite le energie si trovano".







    "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza." (Ayrton Senna)

  • OFFLINE
    speedy13
    Post: 107.582
    Post: 26.482
    Registrato il: 17/11/2003
    Registrato il: 11/10/2004
    Sesso: Maschile
    Occupazione: Studente

    Forumandiano..!!

    SUPERSUPREMO
    00 02/03/2008 01:13
    Milan spendaccione? Galliani si bea del rinnovo di Kakà, ma respinge le accuse: "In Italia c'è chi guadagna molto più di Ricardo"
    E' un raggiante e soddisfatto Adriano Galliani quello che si presenta ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Il sorriso dell'amministratore delegato rossonero è dovuto ovviamente al rinnovo del contratto di Kakà, che resterà in rossonero almeno fino al 2013.

    In questo modo Galliani pensa che avranno finalmente fine le continue domande sul futuro del brasiliano: "Dovevo trovare il modo di non trascorrere più un’estate con la stampa che dava Kakà al Real Madrid. Ora che anche Vicente Calderon, il presidente del Real Madrid, dice di essere diventato mio amico, avrà capito che il nostro presente e futuro è Kakà".

    Galliani chiede una maggiore attenzione degli arbitri nei confronti del brasiliano e bacchetta chi storce il naso davanti alle cifre del rinnovo: "Speriamo che in Italia gli arbitri lo tutelino: non basta ammonire quando si taglia il campo per rientrare dopo un soccorso, i cartellini li usino anche per i fallacci. Io continuo a ritenere che un bel periodo di arbitri stranieri farebbe bene a tutti. Guardate che in Italia c’è chi guadagna molto di più di Kakà, in questa classifica Ricardo non è il primo, neanche col nuovo contratto. Andate a cercarli, quelli che guadagnano di più. E quelli che guadagnano molto di più. Ci sono".

    http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=605485







    "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza." (Ayrton Senna)

  • OFFLINE
    isa46
    Post: 9.489
    Post: 5.439
    Registrato il: 28/07/2006
    Registrato il: 07/07/2007
    Città: BIENNO
    Età: 41
    Sesso: Femminile

    Forumandiano..!!

    SUPERSAGGIO
    00 02/03/2008 20:37
    Milan, incerottato alla meta
    Dietro l'angolo, o il guado se vogliamo dirla alla Ancelotti, c'è l'Arsenal. Il che, tradotto, fa tutta una stagione da recuperare per i capelli in novanta minuti e, se possibile, trarre in salvo. Già, perché con il quarto posto che resta ancora una chimera - anche se non è poi così lontano -, quella di martedì contro l'Arsenal è, per il Milan, la classica partita da dentro o fuori. Un appuntamento come molti già vissuti dai rossoneri nelle precedenti stagioni, per dirla come in realtà è, ma cui, rispetto agli anni passati, la banda di Ancelotti si avvicina con qualche problema di troppo.

    SIAMO STANCHI - Il grido di allarme, ribadito nel dopo-partita di sabato dal tecnico rossonero, è una tiritera divenuta improvvisamente di moda a Milanello. Quel "siamo stanchi" pronunciato a denti stretti da Galliani prima e Ancelotti poi dà l'esatta misura della condizione del Milan a due giorni dal match che può decidere un'annata. Stanchi e, in verità, anche messi discretamente rimaneggiati. Kakà, che i rossoneri spediranno sull'erba di San Siro a tutti i costi, non sarà certamente nelle migliori condizioni. Lo stesso dicasi per Nesta e Pirlo, altri giocatori fondamentali dei campioni del Mondo. Come non bastasse, e già bastava per non sentirsi particolarmente sereni in vista dell'Arsenal, alla lunga lista di infortunati si è aggiunto anche Clarence Seedorf. Il recupero dell'olandese, uscito malconcio dalla gara con la Lazio a causa di un problema muscolare, è alquanto complicato per non dire impossibile. Nelle prossime ore Ancelotti saprà di che morte dovrà morire, ma il faccione del buon Carletto nel dopo-gara di ieri la dice lunga sul suo ottimismo. Che, se non rasenta proprio lo zero, gli si avvicina certamente molto.

    PATO E PIPPO - Tocca, insomma, cominciare a ragionare con quel che passa il convento. Kalac in porta, quindi, difesa con Oddo, Nesta, Kaladze e Maldini (o Jankulovski); centrocampo con Pirlo, Gattuso e Ambrosini, due trequartisti, che potrebbero essere Kakà e Pato, arretrato per l'occorrenza, e Pippo Inzaghi là davanti a tenere in apprensione la difesa dei Gunners. A spanne l'undici che affronterà la squadra di Wenger dovrebbe essere questo. Anche perché di spazio per inventarsi qualcos'altro Ancelotti ne ha davvero pochino. La speranza, quindi, è che mezzo Kakà possa bastare al Milan nella notte di Champions e che il Papero e Superpippo peschino dal mazzo delle possibilità la serata migliore. Altrimenti il "siamo stanchi" di Ancelotti che oggi risuona come un allarme, diventerà, martedì, l'ultimo e più inutile degli alibi.

    Eurosport


    Moderatrice di





  • OFFLINE
    isa46
    Post: 9.489
    Post: 5.439
    Registrato il: 28/07/2006
    Registrato il: 07/07/2007
    Città: BIENNO
    Età: 41
    Sesso: Femminile

    Forumandiano..!!

    SUPERSAGGIO
    00 03/03/2008 18:54
    Milan, anche Seedorf tra i 21 anti-Arsenal. Jankulovski out
    Buone notizie per Ancelotti. Dopo l''allenamento pomeridiano, il tecnico del Milan ha diramato l''elenco dei 21 convocati per la sfida di Champions con l''Arsenal. Elenco in cui figura anche Seedorf, che oggi ha lavorato a parte sia al mattino che al pomeriggio, ma che appare in evidente recupero. Non ha recuperato invece Jankulovski, mentre tornano a disposizione Kaka'' e Pirlo, tenuti precauzionalmente a riposo contro la Lazio.

    Ecco l''elenco dei 21 convocati:

    PORTIERI: Kalac, Fiori, Offredi

    DIFENSORI: Bonera, Favalli, Kaladze, Maldini, Nesta, Oddo, Simic

    CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Gattuso, Emerson, Gourcuff, Pirlo, Seedorf

    ATTACCANTI: Gilardino, Inzaghi, Paloschi, Pato, Kaka''

    Eurosport


    Moderatrice di





  • OFFLINE
    isa46
    Post: 9.489
    Post: 5.439
    Registrato il: 28/07/2006
    Registrato il: 07/07/2007
    Città: BIENNO
    Età: 41
    Sesso: Femminile

    Forumandiano..!!

    SUPERSAGGIO
    00 03/03/2008 19:04
    Ancelotti è ottimista: "Abbiamo l'Europa nel Dna"
    Il 'Dna europeo' per compiere un'impresa non impossibile. Il Milan si prepara alla sfida con l'Arsenal, crocevia fondamentale della stagione rossonera. Niente calcoli: dopo lo 0-0 dell'andata bisogna vincere per passare ai quarti di finale della Champions League. "Negli anni passati questa squadra è sempre riuscita ad avere l'atteggiamento giusto per passare il turno", dice Carlo Ancelotti presentando la sfida con i gunners. "Partiamo dal risultato di 0-0 che è particolare, va gestito con coraggio, intelligenza e abbiamo tutta la partita per conquistare la qualificazione", aggiunge il tecnico rossonero.

    L'ideale sarebbe ripetere il capolavoro compiuto un anno fa contro il Manchester: 'Red devils' travolti, Milan in finale. "La partita dello scorso anno con il Manchester è stata inaspettata. Se domani verrà fuori una partita come quella tanto meglio, non credo sia un'impresa impossibile da ripetere". Il Diavolo, però, non sembra in condizioni smaglianti. Sabato sera, contro la Lazio, la squadra priva di molte pedine fondamentali non ha brillato. "I giocatori che non hanno giocato sabato li abbiamo recuperati tutti: Nesta, Maldini, Pirlo, Kakà e Inzaghi ieri hanno svolto un ottimo lavoro e hanno avuto tempo questa settimana per preparare bene questa partita. Il Milan che gioca in Champions League risulta diverso rispetto a quello del campionato", dice Ancelotti.

    Sulle recenti prestazioni opache hanno pesato le assenze di giocatori di qualità, "ma per domani li abbiamo recuperati, compreso Kakà. E sono convinto che domani faremo una grande prestazione". Forse mancherà Clarence Seedorf: "E' l'unico giocatore che ha risentito di un problema e probabilmente non sarà disponibile per la partita, ma la sua condizione la valuteremo domani". L'assenza dell'olandese non scalfirebbe le convinzioni del tecnico: "La Champions League è comunque nel dna di questa società", dice Ancelotti evidenziando la regolarità dei risultati. "In campionato abbiamo vinto il titolo nel 2004, siamo arrivati secondi nel 2005 e lo scorso anno siamo stati toccati dalla penalizzazione. Quest'anno abbiamo faticato più del previsto, ma abbiamo avuto un importante impegno a Tokyo a dicembre".

    Il Milan ci crede, così come i tifosi. "Ieri abbiamo avuto una bella manifestazione di affetto da parte dei tifosi che sono venuti a Milanello ad assistere all'allenamento. E' stato bello sentire la loro vicinanza alla squadra alla vigilia di un impegno così importante. In questo momento c'è la stessa pressione delle altre vigilie e la viviamo allo stesso modo rispetto agli altri anni". Per qualcuno, però, è una novità. Pato, alla prima avventura in Champions, "è un giocatore molto giovane che ha già dimostrato fino ad oggi di avere qualità e personalità, da lui ci aspettiamo molto".

    Gioventù, talento e personalità: sono le qualità che caratterizzano anche l'Arsenal di Arsene Wenger. "Loro - dice Ancelotti - hanno avuto una settimana in cui hanno potuto lavorare molto, sabato hanno dimostrato di avere una buona condizione, ma le partite come quella di domani sono troppo importanti per guardare solo la condizione fisica". Insomma, i gunners saranno anche più brillanti ma i polmoni non saranno l'unico fattore a decidere il match. "Bisogna avere coraggio, personalità, attenzione e voglia di prendere il comando della gara. A livello personale sono tranquillo, sento la tensione giusta per poter valutare tutti gli aspetti di entrambe le squadre, conosco bene la mia squadra e so come devo preparare le partite e questa è una cosa che mi dà ottimismo".

    controcampo


    Moderatrice di





  • OFFLINE
    isa46
    Post: 9.489
    Post: 5.439
    Registrato il: 28/07/2006
    Registrato il: 07/07/2007
    Città: BIENNO
    Età: 41
    Sesso: Femminile

    Forumandiano..!!

    SUPERSAGGIO
    00 05/03/2008 15:00
    Milan-Arsenal 0-2: Ancelotti, Berlusconi e Maldini ammettono la superiorità dei gunners
    Se non è un passaggio di consegne poco ci manca. I ragazzini di Wenger giocano la partita perfetta, come ha affermato lo stesso tecnico francese durante il rito delle interviste finali, ed eliminano i campioni in carica, gli highlanders rossoneri. Sui 25 anni l’età media dei gunners, ben oltre i 30 quella del Milan. Molti si chiedono dove potrà arrivare questo Arsenal e se rappresenta davvero il futuro del calcio europeo. Difficile prevederlo, di sicuro era da tempo, forse dagli anni d’oro dell’Ajax che non si vedeva una squadra giovane e allo stesso tempo fortissima, capace di sbancare il San Siro con la naturalezza, la determinazione e la classe dei veterani. (Fotogallery - Video)

    Ecco, l’Arsenal sembrava il Milan stasera. E le voci rossonere sono un coro di complimenti ai gunners, a cominciare dall’icona per eccellenza, Paolo Maldini, forse alla sua ultima apparizione europea: “Abbiamo dato il massimo ma l’Arsenal, nell’arco dei 180 minuti ha meritato la qualificazione. Bisogna accettare la sconfitta, forse quest’anno la coppa Intercontinentale ci ha tolto troppe energie”.

    Sulla stessa lunghezza d’onda è Carlo Ancelotti:

    L’Arsenal è molto forte, gioca con automatismi precisi, sono riusciti a giocare come sanno e noi no, ma non ho nulla da rimproverare ai ragazzi. Non si può sempre vincere. Ora il nostro obiettivo sarà il quarto posto in campionato.

    Silvio Berlusconi è ancora più magnanimo nei confronti della squadra inglese e non accetta alibi:

    Hanno stradominato, per lunghi tratti dell’incontro non ci hanno fatto vedere la palla. L’Arsenal è una squadra che gioca alla perfezione ed è forte fisicamente. Ancelotti? Rimarrà con noi, ha ancora la mia fiducia totale. Noi i contratti li rispettiamo
    calcioblog


    Moderatrice di





  • OFFLINE
    speedy13
    Post: 107.582
    Post: 26.482
    Registrato il: 17/11/2003
    Registrato il: 11/10/2004
    Sesso: Maschile
    Occupazione: Studente

    Forumandiano..!!

    SUPERSUPREMO
    00 09/03/2008 10:28
    Restaurazione Milan/ Sheva e Maldini per... ricaricare la squadra
    Torna Andry Shevchenko e Paolo Maldini non si ritira. Se ne sono dette di tutti i colori sulla rivoluzione-Milan in vista della prossima stagione, ma i primi segnali che stanno partendo da via Turati sono più che altro di Restaurazione. Dal Congresso di Vienna del 1815 a quello di... Milanello del marzo 2008 sembrano passati non più di cinque minuti. Premessa: Drogba, Adebayor, Benzema sono nomi sempre attuali e un centravanti 'serio' capace di far veramente reparto da solo, sostenendo le incursioni di Pato e Kakà resta all'ordine del giorno. Però, mentre l'Arsenal non regala grandi speranze sulla cessione del suo attaccante (c'è un campionato e una Champions a cui pensare), il Lione fa sapere di aver rifiutato offerte da 50-60 milioni per il francese e Drogba resta un "trentenne da trenta milioni", il Diavolo 'comunica' al mondo di avere come priorità il ritorno del vecchio leone ucraino. Due anni in più rispetto all'ultima volta che vestì la maglia rossonera, molte meno certezze sul suo attuale valore (dopo panchine, esclusioni eccellenti e persino declassamenti nella squadra B), ma con il desiderio di tornare a Milano. Anzi in lui c'è un chiaro pentimento per essersene andato. E Berlusconi lo asseconda, arrivando a dire che Sheva è il campione giusto (alla tenera età di 32 anni) per rilanciare il Vecchio Diavolo. Venne ceduto per 42 milioni di euro, ora il Chelsea fa sapere che lo ridarebbe indietro per 10. Un affare? Il Milan punta a prenderselo gratis o quasi... Posto fisso in rosa anche per Pippo Inzaghi, malgrado i mille acciacchi e attesa (senza aspettative) per lo sfortunato Ronaldo. Non basta. La giostra dei giovani non finisce qua. La fiducia in Nelson Dida è evaporata tra papere e infortuni, forse qualcuno si è pentito di non aver preso Buffon quando poteva (e Gigi sarebbe venuto...): affermare però che si prospetta un facile il divorzio con il portiere brasiliano è una semplificazione clamorosa. Bisognerà infatti aiutarlo a trovare squadra, tenendo sempre presente che quel contratto pluriennale (rinnovato solo pochi mesi fa) a oltre 4 milioni netti a stagione non se lo caricherà interamente mai nessuno.Sempre in porta, conferma annunciata per il 35enne Zeljko Kalac (a meno di cali di rendimento), anche se non è detto che sarà lui il titolare. E nell'operazione svecchiamento, ecco entrare con forza... Paolo Maldini: "Tre mesi fa ero convinto di lasciare, ora le ginocchia non mi fanno più male. Ho tante energie e forse gioco ancora".

    Nel frattempo Favalli sorride per il rinnovo fino al 2009 e si attende di definire l'arrivo del 31enne Gianluca Zambrotta dal Barcellona (con qualche esitazione di meno sarebbe potuto arrivare due stagioni fa, ma questa è un'altra storia...). Sempre sulla fascia, resta sotto esame il 32enne Oddo autore di una stagione altalenante. Marcos Cafu dovrebbe invece ritirarsi : lui lo ha annunciato, ma pure 12 mesi fa si dicevano le stesse cose: dopo un paio di prestazioni discrete gli fu invece sottoposto un rinnovo... Sino a qualche settimana fa si dava per scontato l'addio di Serginho, Concorde sfiatato da infortuni in serie capitatigli in queste stagioni (a 37 anni è difficile recuperare). Oggi tali certezzze non hanno ancora avuto conferme ufficiali, anzi c'è chi parla di un Serginho confermato. D'accordo che il brasiliano è un pupillo di Berlusconi, però... Nel frattempo c'è chi parla di "Rifondazione Lippi', con mister Marcello che avrebbe chiesto Quaresma (gran giocatore, l'erede di Figo), i fedelissimi Camoranesi, Iaquinta (ammesso che la Juve li venda, ammesso che Iaqui sia da Milan...), Zambrotta (non può mancare) e... Fabio Cannavaro. Sì, l'ex Pallone d'Oro, autore di un paio di stagioni nonn trascendentali a Madrid, a 35 anni potrebbe esser pronto per chiudere la carriera al Milan.

    E i giovani? Il club rossonero proverà a valorizzarne qualcuno (Paloschi, Darmian, Albertazzi, Marzoratti, Abate, l'infortunato Pozzi, Matri, Di Gennaro: qualcuno da questo mazzo forse...), però i tifosi sono in fermento: sentirsi dire che le risposte a una crisi anagrafica che ha protato la squadra fuori dalla Champione e ad oltre 20 punti dall'Inter in campionato si chiamano Sheva-Maldini, li terrorizza alquanto...

    http://canali.libero.it/affaritaliani/sport/maldinishevavecchiomilan070308.html







    "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza." (Ayrton Senna)

  • OFFLINE
    speedy13
    Post: 107.582
    Post: 26.482
    Registrato il: 17/11/2003
    Registrato il: 11/10/2004
    Sesso: Maschile
    Occupazione: Studente

    Forumandiano..!!

    SUPERSUPREMO
    00 09/03/2008 12:42
    Milan: a Empoli senza Nesta, Gattuso e Inzaghi
    Al Milan in trasferta a Empoli mancheranno Alessandro Nesta, Marek Jankulovski, Marcos Cafu, Giuseppe Favalli, Serginho, Gennaro Gattuso, Clarence Seedorf e Filippo Inzaghi. Questi i giocatori convocati dal tecnico Carlo Ancelotti: Fiori, Kalac, Offredi, Bonera, Digao, Favalli, Kaladze, Maldini, Oddo, Simic, Ambrosini, Brocchi, Emerson, Gourcuff, Kakà, Pirlo, Aubameyang, Gilardino, Pato, Paloschi.

    alice sport







    "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza." (Ayrton Senna)

  • OFFLINE
    speedy13
    Post: 107.582
    Post: 26.482
    Registrato il: 17/11/2003
    Registrato il: 11/10/2004
    Sesso: Maschile
    Occupazione: Studente

    Forumandiano..!!

    SUPERSUPREMO
    00 12/03/2008 10:51
    CALCIO: BROCCHI, BATTERE ROMA SAREBBE SEGNALE FORTE PER QUARTO POSTO
    Milano, 11 mar. - (Adnkronos) - "Sabato sera affronteremo la Roma che, secondo me, e' la squadra piu' forte di questa stagione rispetto a tutte le squadre italiane. I giallorossi hanno un gioco molto bello e non posso che fare loro i miei complimenti. Per quello che hanno dimostrato fino ad oggi meritano un posto alto nella classifica". Sfida impegnativa per il Milan quella in programma sabato all'Olimpico contro la Roma, ma il centrocampista rossonero Christian Brocchi e' convinto che la formazione di Carlo Ancelotti possa fare bene contro i giallorossi. "Il Milan si e' sempre esaltato nelle grandi partite -dice Brocchi ai microfoni di 'Milan Channel'-, sabato avremo la possibilita' di dare una bella risposta a questo periodo difficile che stiamo attraversando perche' vincere contro la Roma vorrebbe dire dare un segnale forte per il quarto posto. Prepareremo questa partita nel miglior modo possibile".

  • OFFLINE
    speedy13
    Post: 107.582
    Post: 26.482
    Registrato il: 17/11/2003
    Registrato il: 11/10/2004
    Sesso: Maschile
    Occupazione: Studente

    Forumandiano..!!

    SUPERSUPREMO
    00 12/03/2008 10:53
    CALCIO: PIRLO, PRONTI PER PREPARARE AL MEGLIO SFIDA CON LA ROMA
    Milano, 11 mar. - (Adnkronos) - "Dopo il giorno di riposo che ci ha concesso il mister ieri, da oggi inizia una settimana durante la quale possiamo allenarci tutti insieme; questo tipo di lavoro completo ci servira' per preparare la partita contro la Roma e per tutto il resto del campionato". Dopo il tecnico Carlo Ancelotti, anche il centrocampista del Milan, Andrea Pirlo, individua una nota positiva nell'eliminazione dalla Champions League: la possibilita' di concentrarsi al meglio sul campionato per raggiungere cosi' il quarto posto. Dopo il successo contro l'Empoli, i rossoneri sperano di ripetersi all'Olimpico contro la Roma. "Domenica siamo andati a giocare ad Empoli dopo una settimana pesante, venivamo dall'eliminazione in Champions ed era fondamentale vincere -spiega Pirlo a 'Milan Channel'-. Adesso cominceremo a lavorare anche per migliorare la qualita' del gioco in modo da concentrarsi solo sul campionato e raggiungere l'obiettivo quarto posto. Quando scendiamo in campo cerchiamo di dare il massimo e proviamo a fare risultato fino all'ultimo minuto, siamo determinati e cercheremo in tutti i modi di raggiungere il quarto posto". "Personalmente sono un po' stanco, ma ora ho la possibilita' di riposare un po' e di lavorare meglio -conclude il centrocampista-, cosi' la mia condizione potra' migliorare giorno per giorno".

  • OFFLINE
    speedy13
    Post: 107.582
    Post: 26.482
    Registrato il: 17/11/2003
    Registrato il: 11/10/2004
    Sesso: Maschile
    Occupazione: Studente

    Forumandiano..!!

    SUPERSUPREMO
    00 22/03/2008 12:41
    CALCIO: KAKA', MI SENTO MEGLIO E SPERO DI RIENTRARE PRESTO
    Milano, 21 mar. - (Adnkronos) - ''Mi sento meglio''. Kaka' ridimensione l'allarme dopo l'infortunio accusato nel match contro la Sampdoria. ''Ho subito un problema muscolare e adesso vedremo quanto tempo sara' necessario per tornare a disposizione'', dice il fuoriclasse brasiliano del Milan. ''Sto lavorando per cercare di tornare il piu' in fretta possibile svolgendo un lavoro di fisioterapia, un po' di piscina per evitare la corsa e movimenti piu' duri per dare la possibilita' al muscolo di riposare'', aggiunge.








    "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza." (Ayrton Senna)

  • OFFLINE
    isa46
    Post: 9.489
    Post: 5.439
    Registrato il: 28/07/2006
    Registrato il: 07/07/2007
    Città: BIENNO
    Età: 41
    Sesso: Femminile

    Forumandiano..!!

    SUPERSAGGIO
    00 30/03/2008 23:58
    Milan, la Champions e' utopia. Rossoneri ko con l'Atalanta
    Diminuiscono le giornate che mancano alla fine del campionato, restano invariate le lunghezze che separano il Milan dal quarto posto della Fiorentina (ko ad Udine e sempre a +4), ma precipano le quotazioni di una gia'' difficile rimonta-Champions dei rossoneri.

    Non puo'' perdere quattro partite in casa (lo stesso numero di quelle vinte tra le mura amiche) una squadra che ambisce a determinate posizioni di classifica. Non puo'' concedere due reti di vantaggio alla pur ottima Atalanta di Del Neri (oggi in tribuna), prima di svegliarsi, recriminare per le decisioni di Brighi, accorciare le distanze con l''eterno Maldini e sbagliare un rigore all''ultimo minuto con un Pirlo disastroso. E, mentre il 2-1 patito oggi al Meazza contro i nerazzurri (che non vincevano in casa del Milan da 17 anni) sancisce il sorpasso dell''Udinese ora 5/o a +1 dall''undici di Ancelotti, le reti di Floccari e Langella (splendida) segnano la fine di un ciclo interminabile. Gli avanti bergamaschi hanno trafitto come burro l''inguardabile retroguardia rossonera, con un Nesta sull''orlo di una crisi di nervi ed espulso per proteste nel finale, per tutto il primo tempo, rendendo vano il tentativo di rimonta dei padroni di casa nella ripresa. Ci si e'' poi messo anche Brighi a complicare i piani di Ancelotti, annullando un gol regolare a Seedorf e negando un evidente rigore su Ambrosini, prima di concedergli quello che Pirlo si e'' fatto parare da Coppola nel finale.

    Non puo'' pero'' recriminare per delle decisioni dubbie dell''arbitro un Milan che incassa il secondo ko interno di fila dopo quello del turno infrasettimanale con la Samp. La Fiorentina resta li'', a +4, ma ora c''e'' da fare i conti anche con la splendida Udinese di Marino (a +1) e con la Samp (a quota 49 come i milanesi). E le giornate da giocare sono solo 7. Considerando poi che sabato prossimo i rossoneri giocheranno di nuovo al Meazza, contro il Cagliari, i tifosi possono fare i debiti scongiuri.

    Eurosport


    Moderatrice di





  • OFFLINE
    speedy13
    Post: 107.582
    Post: 26.482
    Registrato il: 17/11/2003
    Registrato il: 11/10/2004
    Sesso: Maschile
    Occupazione: Studente

    Forumandiano..!!

    SUPERSUPREMO
    00 03/04/2008 01:06
    Milan in crisi,Ancelotti lo torchia
    (ANSA) - MILANO, 2 APR - Doppia seduta di allenamento e subito tutti in ritiro: questa la ricetta di Carlo Ancelotti per far uscire il Milan dalla crisi. Il tecnico, oggi apparso rabbuiato, ha rivolto pochissime parole ai giocatori. E forse per risollevare il morale dell'allenatore Daniele Bonera (probabile titolare vista l'assenza di Oddo, Nesta e forse di Jankulovski) ha promesso contro il Cagliari una gara all'attacco 'sin dai primi minuti'. Intanto il tecnico si gode il ritorno di Kaka' e Inzaghi.







    "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza." (Ayrton Senna)

  • OFFLINE
    speedy13
    Post: 107.582
    Post: 26.482
    Registrato il: 17/11/2003
    Registrato il: 11/10/2004
    Sesso: Maschile
    Occupazione: Studente

    Forumandiano..!!

    SUPERSUPREMO
    00 03/04/2008 01:10
    Iffhs premia Ancelotti e Kaka'
    (ANSA) - MILANO, 2 APR - La Iffhs ha consegnato a Carlo Ancelotti come il premio come miglior allenatore del 2007 e Kaka' quello come miglior regista. Lo ha reso noto il sito ufficiale del Milan. Dietro il brasiliano si e' piazzato Andrea Pirlo. La Iffhs, Federazione internazionale di storia e statistica del calcio, ha sede a Wiesbaden (Germania) ed e' un organismo riconosciuto dalla Fifa.







    "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza." (Ayrton Senna)

  • OFFLINE
    speedy13
    Post: 107.582
    Post: 26.482
    Registrato il: 17/11/2003
    Registrato il: 11/10/2004
    Sesso: Maschile
    Occupazione: Studente

    Forumandiano..!!

    SUPERSUPREMO
    00 03/04/2008 01:25
    Berlusconi,Milan tornera'ai vertici
    (ANSA) - NAPOLI, 2 APR - 'Per il Milan non e' il miglior momento ma ci riprenderemo'. E' la promessa fatta dal presidente del club rossonero, Berlusconi. 'Il Milan - ha aggiunto a Radio Kiss Kiss Napoli - e' una squadra che ha ricevuto una missione: diventare la prima squadra al mondo'. Per tornare i vertici, Berlusconi ha spiegato che la difesa dovra' essere ringiovanita. Poi ha auspicato che 'sia ancora Ancelotti in panchina'. Infine si e' augurato che il Napoli vada in Champions, 'magari con il Milan'.







    "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza." (Ayrton Senna)

28