È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

FORUMANDO

Stile e segni

  • Messaggi
  • Frida07
    [CENTER][COLORE]#EEFDFF[=COLORE][DIM]18pt[=DIM] [BR][B]Anonimus
    [/B][/DIM][/COLORE][/CENTER]
    00 10/12/2008 12:26

    Hai mai pensato qual'è lo stile di ogni segno zodiacale? Cercheremo di darne un'idea generale segno per segno. Vi ci rivedete in qualche modo??



    Lo stile dell’Ariete


    Santo Cielo c’è da chiederlo?

    L’Ariete è uno sportivone come lui adora le tute e l’abbigliamento da palestra in generale, le donne del segno non sono da meno; dettagli vezzosi ed in generale apprezzati dalle native sono i cappelli: di lana o di feltro, romantici, sbarazzini o eleganti che siano.

    In genere non apprezzano tutto quanto è formale e scomodo: gli uomini hanno spesso una predilezione per giubbotti e blousons. Vi propongo di festeggiare l’arrivo di Giove propizio indossando quel giorno indumenti azzurri; per il resto dell’anno 2009 un tocco costante del vostro bene augurale rosso non può mancare.

  • Frida07
    [CENTER][COLORE]#EEFDFF[=COLORE][DIM]18pt[=DIM] [BR][B]Anonimus
    [/B][/DIM][/COLORE][/CENTER]
    00 10/12/2008 12:27

    Lo stile del Toro

    Il vero Toro ama i grandi maglioni di lana-perfin meglio se un pò sdruciti: ancora più comodi!
    I pantaloni di velluto un pò larghi e sformati ma nelle grandi occasioni apprezza molto anche uno stile più formale, le signore amano il contatto con stoffe di pregio come la seta, il cachemire, lo chiffon.

    In genere, se decidono di fare un acquisto impegnativo vogliono essere ben certi che si tratti di un investimento sicuro in qualità e durata, niente straccetti magari alla moda solo per una stagione. Poiché gli uomini amano le cravatte e le donne sciarpe, foulard e collane posso consigliare di scegliere come colori portafortuna il verde o il rosa e, se ve la potete permettere, di materiali come la giada: per voi è un must!

  • Frida07
    [CENTER][COLORE]#EEFDFF[=COLORE][DIM]18pt[=DIM] [BR][B]Anonimus
    [/B][/DIM][/COLORE][/CENTER]
    00 10/12/2008 12:29

    Lo stile del Gemelli



    Avvantaggiato da un aspetto fisico che normalmente è piacevole e giovanile molto a lungo i nativi del segno tendono a vestirsi in maniera “adolescenziale“, trendy e quanto mai vivace, privilegiando tutto quel che è all’ultimissima moda, a costo di incarnare alla perfezione il detto “dietro liceo, davanti museo”.

    Non rinunceranno mai comunque a personalizzare con tocchi propri tutto ciò che indossano, anche se di gran marca. Il loro capo di elezione? Guanti particolari, lunghi, corti di pelle, lana o raso, a seconda di sesso e circostanze saranno perfetti per valorizzarvi: per signore e signorine bracciali e anelli, magari con sopra incastonata un’agata striata.



  • Frida07
    [CENTER][COLORE]#EEFDFF[=COLORE][DIM]18pt[=DIM] [BR][B]Anonimus
    [/B][/DIM][/COLORE][/CENTER]
    00 10/12/2008 12:29
    Lo stile del Cancro

    Me ne vorranno i signori del Cancro se dico che il loro abbigliamento prediletto è il pigiama?

    Spero di no e spiego: il Cancro è un segno che ha un bisogno quasi patologico del sonno, ne soffre la mancanza o le eventuali limitazioni forzate più di qualunque altro segno; inoltre il pigiama rappresenta il relax, l’intimità della sfera intima riconquistata dopo una dura giornata di lavoro: Via libera dunque a avvolgenti e goduriosi pigiamoni di pile (magari la berretta da notte evitatela…) .

    Le donne del segno apprezzano molto lo stile romantico, le camicette con volants e jabot, il pizzo e i nastri le sfumature lunari: un vero trionfo del look bon ton… che talvolta scivola nello stile bon bon, attente!

    Se potete regalarvi o farvi regalare un anello o una spilla da cravatta in argento con una perla avrete un portafortuna per tutto l’anno 2009.


  • Frida07
    [CENTER][COLORE]#EEFDFF[=COLORE][DIM]18pt[=DIM] [BR][B]Anonimus
    [/B][/DIM][/COLORE][/CENTER]
    00 10/12/2008 12:31

    Lo stile del Leone


    Al Leone si addice tutto quanto è lussuoso, costoso, vistoso, opulento.

    Sontuosi abiti da sera, tessuti di lamè, color oro naturalmente, pellicce, grandi firme della moda, fanno la sua gioia, poiché non teme di esibire ciò che ha, ed anzi lo ritiene un giusto tributo a se stesso.

    Se, come ahimé avviene, il più delle volte il portafogli non è: abbastanza gonfio da permettere tutto ciò, il Leone si consolerà con accessori di pregio oppure, ed avviene abbastanza spesso, si gratificherà con acquisti compulsivi ed inconsulti, vissuti come una rivalsa ad eventuali limitazioni subite.

    Come capo portafortuna cosa direste di una bella, elegante e pregiata cintura, magari dorata per le signore ed in cuoio per i signori?


  • Frida07
    [CENTER][COLORE]#EEFDFF[=COLORE][DIM]18pt[=DIM] [BR][B]Anonimus
    [/B][/DIM][/COLORE][/CENTER]
    00 10/12/2008 12:32
    Lo stile della Vergine


    Il vero virgineo è ordinato pulito, a posto in qualsiasi circostanza; se un appunto gli si può muovere è quello di mancare di fantasia, di non avere colpi d’ala che lo distinguano: il che è se vogliamo un peccato perchè moltissimi di loro si mantenono giovanili, hanno una bella figura e non tendono ad ingrassare.

    Il timore di eccedere e di risultare eccentrici li spinge ad un costante understatement che non rende loro giustizia e che non permette loro rendere personali ed unici gli indumenti che indossano, e se in un attimo di follia comperano qualcosa di vistoso potete giurare che finirà in qualche angolo ben riposto del guardaroba.

    Sia i nativi che le native sono tuttavia imbattibili nello scovare ogni sorta di mercatini, magazzini ed outlet dove sia possibile risparmiare al massimo: se vi interessa accodatevi a loro, non ve ne pentirete! Il vostro capo preferito è la T-shirt, che vi sta bene, è pratica e protegge il vostro organo-bersaglio, il sistema gastrointestinale; nessun altro segno soffre così tanto di gastriti e coliti come la Vergine.
    Il colore portebonheur per voi è il giallo tenue o il grigio fumo.



  • Frida07
    [CENTER][COLORE]#EEFDFF[=COLORE][DIM]18pt[=DIM] [BR][B]Anonimus
    [/B][/DIM][/COLORE][/CENTER]
    00 10/12/2008 12:34

    Lo stile della Bilancia

    La Bilancia è celebrata come il segno più attento alla moda: infatti ama le stoffe, i particolari curati, gli accessori giusti; non sopporta la sciatteria, l’approssimazione, e se la riscontra in chi le è vicino è perfino capace di raffreddare se non di chiudere i rapporti. Normalmente tiene moltissimo al proprio aspetto fisico, frequentando palestre, piscine, istituti di bellezza e, per chi può permetterselo, beauty farm.
    Eleganti tailleurs, cappotti e soprabiti sono i loro capi preferiti, ma come accessorio beneaugurante, consiglio una borsa alle native… per “contenere” l’aumento delle entrate di danaro e una pochette abbinata alla cravatta ai signori, che saranno vieppiù impeccabili in importanti occasioni lavorative.

    Il colore?

    L’azzurro, per festeggiare il trigono di Giove.


  • Frida07
    [CENTER][COLORE]#EEFDFF[=COLORE][DIM]18pt[=DIM] [BR][B]Anonimus
    [/B][/DIM][/COLORE][/CENTER]
    00 10/12/2008 12:35

    Lo stile dello Scorpione


    La donna Scorpione ha spesso l’aspetto di una vera dark lady: ama i giubbotti di pelle nera (passione che condivide con l’uomo del segno) i corpetti stringati, i tacchi alti e così via.

    Ama anche i pantaloni stretti a modo di seconda pelle e, in generale, fa di tutto per valorizzarsi e porsi in primo piano.
    Il suo colore ovviamente è il nero, seguito a ruota dal rosso scarlatto e dal bordeaux. Ma la vera passione dei nativi del segno è la biancheria intima: elegante, audace, ingenua a seconda delle circostanze sarà sempre curatissima e adatta alle circostanze.

    Gli uomini apprezzeranno moltissimo la biancheria in fil di Scozia.
    Inutile dire che il vostro capo portafortuna si può scegliere tra questi… e non avete proprio bisogno di consigli!



  • Frida07
    [CENTER][COLORE]#EEFDFF[=COLORE][DIM]18pt[=DIM] [BR][B]Anonimus
    [/B][/DIM][/COLORE][/CENTER]
    00 10/12/2008 12:36

    Lo stile del Sagittario


    Molto sportivo ed atletico in gioventù, il Sagittario deve guardarsi dalla tendenza goduriosa ispirata da Giove in esaltazione che lo porta fatalmente a gustare un pò troppo la buona cucina.

    Se saprà limitarsi ragionevolmente potrai continuare a sfoggiare i suoi capi prediletti: i capi d’abbigliamento di sapore etnico, che raccontino di terre lontane e di mete esotiche.

    Volete farlo felice?

    Riportategli un caftano, una jellaba, un kimono!

    Potrà capitarvi di vederlo presentarsi in sahariana ad un matrimonio formale…ma tanta è la sua parlantina, da convincervi che il suo è l’abbigliamento giusto e non già il vostro impeccabile tight (in fondo il matrimonio è una jungla, no?).

    Il capo portafortuna?

    calze, declinate in tutte le tendenze, anche quelle sportive e tecnologiche: non va dimenticato che anche la donna del sagittario è un’infaticabile sportiva: sia lui che lei amano il jogging o le lunghe passeggiate nella natura.



  • Frida07
    [CENTER][COLORE]#EEFDFF[=COLORE][DIM]18pt[=DIM] [BR][B]Anonimus
    [/B][/DIM][/COLORE][/CENTER]
    00 10/12/2008 12:37
    Lo stile del Capricorno

    La donna del segno è razionale, ordinata e sobria, e forse proprio per questo non riesce mai a liberarsi dall’aria di essere in ufficio o pronta per un consiglio d’amministrazione.

    Il suo capo prediletto non può che essere il tailleur meglio ancora se pantalone, abbinato a pratiche scarpe ed impeccabili camicette.

    L’uomo non è da meno: apprezza il classico ed esige l’ottima qualità per i suoi indumenti, che devono resistere nel tempo.

    Entrambi adorano il vintage: amano molto il fascino dei capi elegantemente demodè.
    Per quest’anno una bella giacca di maglia o di tweed, nei vostri colori portafortuna: nero, marrone, o grigio scuro.



  • Frida07
    [CENTER][COLORE]#EEFDFF[=COLORE][DIM]18pt[=DIM] [BR][B]Anonimus
    [/B][/DIM][/COLORE][/CENTER]
    00 10/12/2008 12:37

    Lo stile dell'Acquario


    L’acquario è perennemente diviso tra i suoi due pianeti dominanti: il rigoroso Saturno e l’immaginifico Urano: il risultato è che spesso oscilla tra tenute austere da far invidia ad un capo di stato e mises che fanno pensare che si sia vestito in gran fretta e certamente al buio.

    Non è schizofrenia, badate bene, sono proprio le sue due anime che non fanno pace, ma che gli conferiscono proprio per questo un fascino imprevedibile se trova qualcuno disposto ad accettare tenute da barbone contrabbandate come vezzi da milionario eccentrico.

    Il vostro accessorio: gli stivali, lunghi corti di pelle o di tessuto, con cui possiate sentirvi di volta in volta cow-boy, astronauti, gatti del marchese di Carabà…!


  • Frida07
    [CENTER][COLORE]#EEFDFF[=COLORE][DIM]18pt[=DIM] [BR][B]Anonimus
    [/B][/DIM][/COLORE][/CENTER]
    00 10/12/2008 12:38
    Lo stile de Pesci


    È un pò bislacco, risente degli umori e delle distrazioni del segno: può capitare al nativo di recuperare fortunosamente la miglior cravatta tra i bavaglini del pupo in fondo si annodano entrambi al collo, mentre le native possono sembrare piuttosto il trionfo del bric-a-brac soprattutto ad una certa età, amano le contaminazioni tra stili, e non rinunciano ad un certo, esasperato giovanilismo: ma, attenzione, le donne del segno sono facilmente a rischio chili di troppo.

    La loro passione sono le scarpe: si incantano davanti alle vetrine e, non appena è possibile: lanciano in acquisti plurimi di eleganti sandali, decolletè a tacco alto, ma anche sneackers, mocassini.

    Anche le borse sono amatissime dalle native che ne stipano armadi interi!