00 10/12/2008 12:32
Lo stile della Vergine


Il vero virgineo è ordinato pulito, a posto in qualsiasi circostanza; se un appunto gli si può muovere è quello di mancare di fantasia, di non avere colpi d’ala che lo distinguano: il che è se vogliamo un peccato perchè moltissimi di loro si mantenono giovanili, hanno una bella figura e non tendono ad ingrassare.

Il timore di eccedere e di risultare eccentrici li spinge ad un costante understatement che non rende loro giustizia e che non permette loro rendere personali ed unici gli indumenti che indossano, e se in un attimo di follia comperano qualcosa di vistoso potete giurare che finirà in qualche angolo ben riposto del guardaroba.

Sia i nativi che le native sono tuttavia imbattibili nello scovare ogni sorta di mercatini, magazzini ed outlet dove sia possibile risparmiare al massimo: se vi interessa accodatevi a loro, non ve ne pentirete! Il vostro capo preferito è la T-shirt, che vi sta bene, è pratica e protegge il vostro organo-bersaglio, il sistema gastrointestinale; nessun altro segno soffre così tanto di gastriti e coliti come la Vergine.
Il colore portebonheur per voi è il giallo tenue o il grigio fumo.