00 06/06/2008 22:21
Da bambina avevo un diario, uno di quelli con il lucchetto e i disegni di Sarah Kay, era talmente bello scrivere e confidarmi con "lui", che gli avevo dato un nome e non riuscivo a staccarmi da quelle care pagine.
Poi, con il passare degli anni, ho avuto taccuini e appunti di viaggio, pezzetti di vita da fermare disordinatamente, senza un filo conduttore, qualche biglietto del cinema di film particolarmente amati e frasi e foto incollate di gite scolastiche, momenti di un'adolescenza dolce e amara, pensieri sui tre diversi amori incontrati durante questo mio cammino.
Spero di avere un pò di tempo da dedicare a questo diario, ora scrivo tranquilla perchè mio figlio è uscito con gli amici e non c'è nemmeno mio marito, detto il Faraone, così nessuno si è già accaparrato il PC.



Questa è la mia Napoli, la mia città, dove sono nata e vivo.
Mi chiamo Titta, ma qui su Forumando sono Lostrys, è il nome di un personaggio di una serie di romanzi, qualche volta parlerò un pò di lei. Sono nata 45 anni fa sotto il segno dell'Acquario, credo di essere la più vecchia del forum... [SM=g27811]