Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

FORUMANDO

TORINO

  • Messaggi
  • OFFLINE
    speedy13
    Post: 107.582
    Post: 26.482
    Registrato il: 17/11/2003
    Registrato il: 11/10/2004
    Sesso: Maschile
    Occupazione: Studente

    Forumandiano..!!

    SUPERSUPREMO
    00 07/08/2008 19:36
    Torino: Amoruso `Ci manca solo la forma fisica`
    (AGM-DS) - 07/08/2008 14.43.49 - (AGM-DS) - Milano, 7 agosto - In casa Torino la parola va a Nicola Amoruso: `La prima parte di ritiro e` andata bene. Manca solo la forma fisica`. Il giocatore, in conferenza stampa, ha poi proseguito: `A Vicenza abbiamo giocato una bella partita, ma dobbiamo ancora migliorare l`intesa tra i reparti. Il nostro compito e` quello di lavorare per ottenere una salvezza tranquilla e quello che verra` in piu` sara` ben accetto. Contro il Fulham per noi sara` una partita vera, un altro test importante per valutare i progressi della squadra`.

    Due parole sulla Coppa Italia e l`intesa con Rosina: `La coppa e` una competizione che cercheremo di onorare al meglio. Con Rosina mi trovo molto bene, ha grandissime qualita`, salta l`uomo e puo` fare la differenza. Io voglio fare bene quest`anno con il Toro e sto lavorando dal primo giorno con questo obiettivo in testa`.

    (M. Bordignon, DTS)







    "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza." (Ayrton Senna)

  • OFFLINE
    isa46
    Post: 9.489
    Post: 5.439
    Registrato il: 28/07/2006
    Registrato il: 07/07/2007
    Città: BIENNO
    Età: 41
    Sesso: Femminile

    Forumandiano..!!

    SUPERSAGGIO
    00 01/12/2008 20:49
    Torino: stagione a rischio per Abbruscato
    Brutte notizie per Elvis Abbruscato e per il Torino . L`attaccante granata ha riportato la frattura pluriframmentaria e scomposta del perone con lussazione della caviglia destra. L’ex giocatore del Lecce si e` infortunato ieri durante la sfida col Siena, cadendo malamente a terra dopo un contrasto aereo in area avversaria. Abbruscato, subito trasportato all`ospedale di Siena, si trova a Roma per essere sottoposto ad ulteriori esami. La sua stagione potrebbe essere finita.

    Appeso a un filo e` anche il destino di Gianni De Biasi. Secondo indiscrezioni, il futuro dell’attuale tecnico dipendera` dai risultati che la squadra riuscira` ad ottenere da qui alla sosta invernale, periodo in cui verranno affrontate Fiorentina, Bologna e Napoli. Oltre al solito Donadoni, la lista dei possibili sostituti di De Biasi comprenderebbe anche Novellino, Papadopulo e Camolese.

    eurosport


    Moderatrice di





  • OFFLINE
    isa46
    Post: 9.489
    Post: 5.439
    Registrato il: 28/07/2006
    Registrato il: 07/07/2007
    Città: BIENNO
    Età: 41
    Sesso: Femminile

    Forumandiano..!!

    SUPERSAGGIO
    00 03/12/2008 22:17
    Serie A - Jovetic "Mi manca solo il gol"
    Dodici presenze in questo inizio stagionale tra campionato e Champions League, di cui 5 da titolare: Stevan Jovetic è relativamente soddisfatto dei primi mesi della sua nuova avventura con la maglia viola, ma non nasconde una punta di delusione per la mancanza di un gol che ancora stenta ad arrivare. Ventisette le segnature in 72 partite con la maglia del Partizan di Belgrado, seppur senza mai giocare da prima punta: anche con la Fiorentina Prandelli lo vede come esterno sinistro nel tridente, spesso schierato insieme a Santana (Semioli) o Gilardino, ma per acquisire più fiducia il giovane talento montenegrino necessita di iscrivere il proprio nome nella classifica marcatori.

    Un gol che potrebbe servire alla Fiorentina per interrompere una striscia di tre sconfitte esterne consecutive (tutte con risultato finale di 1-0) domenica prossima, a Torino, dove Jo-Jo (come viene soprannominato in spogliatoio) potrebbe partire da titolare insieme a Mutu e Gilardino, per un tridente estremamente offensivo. "Il gol mi manca tanto - spiega Jovetic - e spero arrivi presto. Magari già domenica, a Torino, dove un successo sarà fondamentale per migliorare il rendimento in trasferta e la classifica".

    "So che posso dare di più e mi impegnerò per questo - prosegue il montenegrino - sapevo che il calcio italiano non era facile, ci sono difensori molto bravi che marcano stretto e picchiano duro. Ma quando in estate ho deciso di venire a giocare a Firenze ero convinto di essere pronto e non ho cambiato idea".

    Sul fronte-mercato è atteso, dopo la gara contro la Steaua Bucarest, un incontro fra il ds viola, Pantaleo Corbino e il manager di Osvaldo in vista dell'apertura della finestra di gennaio: sembra sempre più probabile la cessione di uno fra l'italo-argentino e Giampaolo Pazzini (seguito con interesse da Bologna, Sampdoria e Parma), in particolar modo se la Fiorentina dovesse fallire la qualificazione alla Coppa Uefa.

    Daniele Fantini / Eurosport


    Moderatrice di





  • OFFLINE
    giuggyna
    Post: 39.849
    Post: 5.466
    Registrato il: 09/07/2007
    Registrato il: 15/08/2007
    Città: SIRACUSA
    Età: 35
    Sesso: Femminile

    Forumandiano..!!

    SUPERSAGGIO
    00 10/12/2008 01:23

    "Dobbiamo essere come la Juve"

    Torino:presentato neo tecnico Novellino

    "Dobbiamo imitare il carattere della Juve". Novellino si presenta da nuovo tecnico del Torino con una frase forte. "Il Torino non vale questa classifica, sono convinto che con il lavoro ne usciremo. Dobbiamo ripartire da zero. Non voglio un solo leader ma diversi. Rosina? La sua disponibilità è fondamentale: la fascia di capitano gliel'ho data io e non gliela toglierò. Cosa ho pagato nella precedente gestione? Forse il fatto di essere diretto".

    Poi il neo tecnico ha continuato: "Ci saranno da fare molti sacrifici, dovremo lavorare tanto, ma questa squadra ha indubbiamente le potenzialità per ottenere risultati. Ci salveremo ne sono convinto".

    Novellino è convinto che al Toro occorrano carattere e diversi leader: "Dovremo  averne 4-5 che nel caso nostro potrebbero essere Rosina, Bianchi, Amoruso, Natali e Sereni".
    Poi Novellino assicura di essere cambiato rispetto ad otto mesi fa e non rifarebbe gli stessi errori: "Forse sbagliavo anche, ma mi assumo le mie responsabilità, per il rapporto con la stampa e con i tifosi. Dovevo essere piu' elastico. Ero abituato diversamente alla Sampdoria. La colpa maggiore penso sia stata questa. Poi è chiaro, come ha detto il presidente, infortuni e tante situazioni hanno condizionato i risultati e ci sono stati tantissimi pareggi. Quest'anno la squadra è buona ma è in difficoltà, inutile nasconderlo. Bisogna azzerare tutto e ripartire con entusiasmo. Partita per partita, la collaborazione dei giocatori è fondamentale". La squadra sarà modellata sul 4-4-2, senza trequartisti come lo scorso anno. Qualche giocatore dovrà essere sacrificato. Anche Rosina si troverà forse a giocare a centrocampo: "Rosina è un giocatore che se sta bene è determinante. Lui è intelligente, può fare benissimo in qualsiasi ruolo. Servono sacrifici da parte di tutti, perché sabato c'è gia' una partita fondamentale. Anche Bianchi va recuperato".

     Queste invece le parole del presidente  Urbano Cairo: "Secondo me Novellino è la persona giusta sia come uomo che come allenatore. Avrà al suo fianco il suo staff e remeremo tutti dalla stessa parte, come comunque accadeva anche prima - prosegue il patron del Torino in conferenza stampa - L'obiettivo è quello di dare soddisfazioni ai tifosi e tirarci fuori da questa situazione". "L'ho richiamato per il suo valore. E' stata una scelta di merito. Se non avessi creduto in lui non l'avrei richiamato. Il fatto che esiste gà un contratto con la nostra società non c'entra nulla".

  • OFFLINE
    !Serenella!
    Post: 25.196
    Post: 21.198
    Registrato il: 13/12/2005
    Registrato il: 03/01/2007
    Città: MILANO
    Età: 36
    Sesso: Femminile
    Occupazione: ForumAdmin

    ADMIN

    SUPERSUPREMO
    00 25/08/2009 23:40
    Rosa 2009/2010

    Allenatore
    Stefano Colantuono

    Allenatore in seconda
    Gabriele Matricciani

    Allenatore dei portieri
    Mariano Coccia

    Portieri
    Lys Gomis
    Matteo Sereni
    Alex Calderoni

    Difensori
    Simone Loria
    Francesco Pratali
    Angelo Obinze Ogbonna
    Riccardo Colombo
    Claudio Rivalta
    Matteo Rubin
    Marco Pisano

    Centrocampisti
    Paolo Zanetti
    Davide Bottone
    Jürgen Säumel
    Nicolas Martin Gorobsov
    Massimo Loviso
    Tommaso Vailatti
    Aimo Stefano Diana
    Blerim Dzemaili
    Luca Belingheri

    Attaccanti
    Dominique Malonga
    Rolando Bianchi
    David Di Michele
    Elvis Abbruscato
    Nicola Amoruso
    Andrea Gasbarroni

    Fonte
6