00 15/02/2006 14:31
Una valanga di opportunità fra gli scaffali

Dalla Esselunga ai francesi Auchan e Carrefour, le aziende leader degli ipermercati cercano giovani da inserire in vari ruoli nelle sedi sparse sul territorio nazionale.

L'azienda Auchan cerca Capi reparto da inserire nel proprio organico in varie sedi in Italia mentre l'inserimento di venti addetti alle vendite e dieci Capi reparto sono l'obiettivo di Carrefour Italia per la prossima apertura di un punto vendita Cash&Carry ad Alessandria.
Metro cerca giovani diplomati o neolaureati in materie economiche o in discipline alimentari mentre la Esselunga ricerca per le sue sedi sparse Italia varie figure: dalle addette alla cassa agli elettricisti.
La Bennet ha molte posizioni aperte e ci sono grandi opportunità di impiego anche tra i discount con la selezione della sede italiana del Gruppo Lidl.

Le Coop cercano persone con esperienza nel marketing, degli acquisti, della qualità e dei sistemi informativi per rafforzare il proprio organico.
Assunzioni anche in Conad, Il Gigante, Iper e Panorama.
La Despar infine non ha attualmente posizioni aperte ma offre la possibilità di seguire uno stage all'interno della Direzione Risorse Umane.