Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

FORUMANDO

SAMPDORIA

  • Messaggi
  • OFFLINE
    speedy13
    Post: 107.582
    Post: 26.482
    Registrato il: 17/11/2003
    Registrato il: 11/10/2004
    Sesso: Maschile
    Occupazione: Studente

    Forumandiano..!!

    SUPERSUPREMO
    00 07/08/2008 19:29
    Sampdoria: Campagnaro torna in gruppo
    (AGM-DS) - 07/08/2008 18.28.13 - (AGM-DS) - Milano, 7 agosto - Buone notizie per Hugo Campagnaro. Il difensore argentino e` rientrato in gruppo dopo i problemi dei giorni scorsi. Diversa, invece, la situazione di Bruno Fornaroli. Il problema muscolare accusato mercoledi` dall`attaccante gli impedira` di giocare all`Alvalade contro lo Sporting. Fornaroli, pero`, partecipera` comunque alla trasferta portoghese.

    (R. Datasport, DTS)







    "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza." (Ayrton Senna)

  • OFFLINE
    giuggyna
    Post: 39.849
    Post: 5.466
    Registrato il: 09/07/2007
    Registrato il: 15/08/2007
    Città: SIRACUSA
    Età: 35
    Sesso: Femminile

    Forumandiano..!!

    SUPERSAGGIO
    00 02/10/2008 22:23
    Uefa, Sampdoria avanti senza patemi
    I blucerchiati espugnano Kaunas: 2-1
    Pratica Kaunas archiviata senza problemi per la Sampdoria nel match di ritorno del primo turno di Coppa Uefa. Dopo il 5-0 dell'andata, i blucerchiati si sono imposti anche in Lituania per 2-1. Sotto 1-0 nel primo tempo (rete di Zelmikas al 18'), nella ripresa la squadra di Mazzarri si è svegliata. Mattatore il 21enne Fornaroli: prima ha messo a segno la rete del pareggio al 5', poi al 13' ha fornito la palla del gol vittoria a Bonazzoli.
    La Samp si è limitata al compitino, anche se non è stata una gran prova la sua. Soprattutto nei primi 45', quando i padroni di casa sono passati meritatamente in vantaggio. Nella seconda frazione, pero, è uscita la superiorità tecnica dei liguri, che potevano vincere anche con uno scarto maggiore.

    Bravo il giovane Fornaroli, che, assente Cassano, ha tenuto in mano le redini del gioco blucerchiato.

    La buona notizia, oltre al passaggio alla fase a gironi, è stata il rientro in campo di Bellucci dopo quattro mesi di stop per infortunio. Una freccia in più per l'arco di Mazzarri.



    IL TABELLINO
    Kaunas-Sampdoria 1-2
    Kaunas (4-1-4-1): Kurskis 5; Radzius 5, Mendy 5,5, Zelmikas 6, Mohamed Arouri 5; Fridrikas 5,5; Ledesma 6, Zubavicius 5 (1' st Valskis 6), Miklinevicius 5,5, Mamic 5 (20' st Petkus 5,5); Ivaskevicius 6 (25' st Manchkhava sv). In panchina: Dreer, Kancelskis, Rimkevicius, Rogerio Dos Santos. All. Couceiro.
    Sampdoria (3-5-2): Castellazzi 7; Bottinelli 6,5, Gastaldello 6,5, Stankevicius 6,5 (24' st Lucchini sv); Ziegler 6, Delvecchio 6 (18' st Bellucci 6,5), Sammarco 6,5 (15' st Franceschini 6), Dessena 7, Padalino 6,5; Bonazzoli 6,5, Fornaroli 7. In panchina: Mirante, Accardi, Pieri, Marilungo. All. Mazzarri.
    Arbitro: Deaconu (Rom)
    Marcatori: 18' pt Zelmikas (K), 5' st Fornaroli (S), 13' st Bonazzoli (S)
    Ammoniti: 34' pt Ivaskevicius (K), 7' st Padalino (S)
    Espulsi: nessuno

    LA PARTITA
    48' st - La partita è finita. La Samp passa al secondo turno
    30' st - Padalino solo davanti al portiere spara alto quando poteva servire Fornaroli in posizione più centrale
    25' st - Adesso è la Samp a fare il gioco, mentre il Kaunas appare stanco
    13' st - GOL SAMPDORIA Bonazzoli raccoglie un perfetto assist di Fornaroli e di destro infila dal limite Kurskis
    6' st - Doppia parata di Castellazzi su un gran tiro dal limite di Mamic e sulla successiva respinta
    5' st - GOL SAMPDORIA Fornaroli pareggi i conti deviando sotto misura un colpo di testa di Gastaldello
    1' st - E' iniziata la ripresa. Un cambio per il Kaunas: dentro Valskis, fuori Zubavicius

    46' pt - E' finito il primo tempo
    38' pt - Grande occasione per Bonazzoli che però da pochi metri spara sul portiere lituano
    30' pt - Pochi segnali di ripresa da parte della Samp, che non riesce a costruire occasioni pericolose
    18' pt - GOL KAUNAS Zelmikas infila Castellazzi con un rasoterra in mischia dopo un corner
    15' pt - Colpo di testa sopra la traversa di Delvecchioo su cross di Stankevicius
    10' pt - Finora nessuna occasione da segnalare per entrambe le formazioni, con i padroni di casa che spingono un po' di più
    1' pt - La partita è cominciata





    ---------------------

    Grafico del mese

    ---------------------

    Award




    ----------------

    Regalino di hida
    Image and video hosting by TinyPic

  • OFFLINE
    giuggyna
    Post: 39.849
    Post: 5.466
    Registrato il: 09/07/2007
    Registrato il: 15/08/2007
    Città: SIRACUSA
    Età: 35
    Sesso: Femminile

    Forumandiano..!!

    SUPERSAGGIO
    00 06/10/2008 16:21
    Samp: a gennaio Crespo e Jimenez
    Marotta conferma: "Prenderemo qualcuno"
    Beppe Marotta conferma: la Samp si darà da fare a gennaio per rinforzare la rosa, come ha chiesto Cassano. "Antonio ha fatto un discorso molto maturo, che avvalora il suo cambiamento" ha detto l'ad blucerchiato. "E' evidente che vediamo il mercato di gennaio come un'opportunità per cogliere miglioramenti di qualità". Sulla lista della spesa, fin da questa estate, c'è Hernan Crespo. Ma da Appiano Gentile potrebbe muoversi anche Jimenez.
    "E' ancora prematuro parlare di nomi, siamo ancora alla sesta giornata". Marotta non si sbilancia, ma è chiaro che il club sta già lavorando seriamente alle strategie future. Crespo sembrava destinato a trasferirsi a Genova già in agosto. Poi l'argentino cambiò idea, deciso a giocarsi tutte le sue carte per ritagliarsi uno spazio nell'Inter di Mourinho. Tentativo questo che sembra completamente fallito, per cui alla riapertura del mercato non dovrebbero esserci ostacoli alla trattativa.

    Anche il nome di Jimenez era sull'agenda di Marotta l'estate scorsa. Fu l'inserimento del cileno nella lista Champions a modificare gli scenari. Ma se Mourinho dovesse ripensare alle possibilità di impiego del giocatore, la Samp potrebbe vantare una sorta di prelazione su Jimenez, che Mazzarri potrebbe impiegare come trequartista e seconda punta.

    Un'altra voce proviene invece dall'Inghilterra. Il club genovese avrebbe messo gli occhi su Vegard Forren, difensore centrale del Molde, già nel mirino del Tottenham.





    ---------------------

    Grafico del mese

    ---------------------

    Award




    ----------------

    Regalino di hida
    Image and video hosting by TinyPic

  • OFFLINE
    giuggyna
    Post: 39.849
    Post: 5.466
    Registrato il: 09/07/2007
    Registrato il: 15/08/2007
    Città: SIRACUSA
    Età: 35
    Sesso: Femminile

    Forumandiano..!!

    SUPERSAGGIO
    00 09/10/2008 22:12
    Marotta: "Cassano non va al City"
    Il club inglese lo voleva già a gennaio
    Il Manchester City è tornato alla carica. Obiettivo: Antonio Cassano. Ma a smorzare i sogni del club inglese, pronti a sborsare cifre astronomiche per il talento barese ci pensa Giuseppe Marotta, amministratore delegato della Samp: "Antonio a gennaio non si muove da Genova. Da quando è arrivato in blucerchiato ci delizia con le sue giocate: è normale che questo susciti l'interesse dei grandi club europei, compreso il Manchester City".
    Poi ha proseguito: "Non parlerei di trattativa aperta: ci sono anche altre società che cercano Antonio". Parole chiare e senza mezzi termini che sembrano porre un alt anche al budget praticamente illimitato messo a disposizione dai nuovi proprietari arabi dei Citizens per tentare l'assalto ai campioni più ricercati.

    Insomma Cassano, dovrebbe restare anche se le voci di una sua partenza potevano essere supportte da alcuni fatti: innanzitutto dal momento di crisi della Sampdoria, che non è circoscritta solo a livello di risultati. Il "pibe de Bari", infatti, avrebbe incrinato la sua fresca leadership andando un filo sopra le righe e innervosendo sia il gruppo che Mazzarri. Il caso di Bergamo, dove Antonio ha sostanzialmente "dettato" la sostituzione di Bonazzoli mandando su tutte le furie il compagno, ha lasciato il segno, così come ha lasciato perplesso l'ambiente la scelta del tecnico di dettare a Cassano le direttive tattiche seguite all'espulsione di Accardi. Direttive poi non messe in pratica sul campo. Fatti magari passeggeri, per carità. Però non banali e che comunque hanno alzato la prima onda nel mare finora calmo della storia di Cassano in blucerchiato.

    Poi c'è la clausola del contratto che consente al barese una sorta di via libera in caso di un'offerta proveniente da un grande club. Come si ricorderà, l'ad Marotta compì un piccolo capolavoro di mercato prendendo definitivamente il cartellino di Antonio a costo zero promettendo una percentuale al Real Madrid in caso di succosa cessione futura di Cassano. Considerando il valore del giocatore e la disponibilità dei nuovi padroni del Manchester City, non sembra esagerato pensare a una eventuale vendita sulla base di 20-25 milioni di euro con plusvalenza clamorosa anche una volta stornata la parte da destinare in Spagna. Inutile dire che anche l'ingaggio, notevolmente ribassato nel passaggio tra il Real e la Samp, tornerebbe di quelli con la "i" maiuscola. E infine, sullo sfondo, lui, Roberto Mancini. Da sempre uno degli "amici" di Cassano, uno dei pochi allenatori che, sulla lavagna di Fantantonio, è sempre rimasto scritto dalla parte dei buoni. Il rapporto col tecnico, per un caratterino come quello del fantasista, è fondamentale. E le basi per una nuova sfida, con il "Mancio", ci sarebbero tutte. Ma la Samp per ora ha detto no. Alla prossima puntata.





    ---------------------

    Grafico del mese

    ---------------------

    Award




    ----------------

    Regalino di hida
    Image and video hosting by TinyPic

  • OFFLINE
    !Serenella!
    Post: 25.196
    Post: 21.198
    Registrato il: 13/12/2005
    Registrato il: 03/01/2007
    Città: MILANO
    Età: 36
    Sesso: Femminile
    Occupazione: ForumAdmin

    ADMIN

    SUPERSUPREMO
    00 26/08/2009 00:11
    Gastaldello a parte alla ripresa, mercoledì doppia seduta

    È tornata al lavoro questo pomeriggio la Sampdoria di mister Del Neri. Tutti disponibili per il tecnico friulano tranne Daniele Gastaldello, unico a parte perché reduce dalla botta al naso rimediata a Catania in occasione dell'1-2 decisivo ai fini dei tre punti. In vista del primo impegno casalingo in Serie A, per il quale torneranno reclutabili Stefano Lucchini e Daniele Mannini (che hanno scontato la squalifica), domani al "Mugnaini" è fissata la consueta doppia seduta del mercoledì. Non sono in programma conferenze stampa. Fonte
8