00 11/10/2005 11:01
Wwe Raw (10.10.05) - Corpus Christi, Texas

Il primo match di questa settimana vede il ritorno a Raw di Doink The Clown che affronta Rob Conway. Proprio Conway si aggiudica l'incontro dopo aver connesso l'Ego Trip. A fine match Conway torna ad attaccare Doink ma Eugene arriva a difendere il clown. Eugene tenta di salvare Doink, ma Conway lo colpisce alle spalle con una clothesline e poi lascia pure lui a terra come Doink.

Al Carlito's Cabana vediamo Carlito, Kurt Angle, Shawn Michaels, Big Show, Edge che litigano per la title shot contro John Cena. Si sta per venire alle mani quando il WWE Champion arriva sullo stage!!! Cena dice che non importa chi sarà n.1 contender...The Champ Is Here, e se potesse li affronterebbe tutti!!! Cena se ne va, ma ancora non sappiamo chi sarà il prossimo ad affrontarlo per il titolo Wwe!!!

Il prossimo match vede di fronte Chris Masters e Tajiri. Il vincitore è Masters che fa un'altra vittima applicando la Masterlock.

Titolo femminile Wwe in palio: Trish Stratus difende la cintura contro Victoria. La vittoria va a Trish che schiena Victoria con un ponte.

E' ora del 6-men tag team match: Angle, Carlito e Edge vs Shawn Michaels, Big Show e John Cena. Angle vince per il suo team con un rollup su Cena.

In chiusura i McMahon licenziano Jim Ross in quanto ritenuto responsabile dei fatti accaduti la scorsa settimana.







"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza." (Ayrton Senna)