A destra e a manca, come dietro al volante o sotto ai sedili, fiorisco utili vani portaoggetti. L’attenzione alla praticità è resa evidente anche dalla presenza di ganci portaborse e di un divano posteriore che può scorrere avanti e indietro. Ciò permette di gestire in modo flessibile lo spazio destinato ai passeggeri e ai bagagli, che già in partenza possono contare su un volume utile di 70 litri in più rispetto a oggi.
DIESEL SOLO PER NOI Sotto la pelle si parla di aggiornamenti alle sospensioni e ai freni. Si registra inoltre l’introduzione di importanti novità come la chiave elettronica, un sistema stop and go per ridurre i consumi in città e una sofisticata trasmissione con cambio automatico a variazione continua adattivo. Per quanto riguarda la meccanica, la Vitz è al momento proposta in Giappone solo con i motori a benzina 1.000, 1.300 e 1.500. Nella gamma destinata all’Europa è da dare per scontata la conferma del turbodiesel 1.400 mentre non è affatto detto che venga importata la versione a trazione intregrale che invece è a listino a Tokio e dintorni.
Secondo me è una macchina carina, penso però che non possa ripetere il boom divendite della vecchia Yaris.
Fonte virgilio motori
[Modificato da nitroverde88 01/09/2005 15.44]