SIENA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3
neve67
00domenica 11 dicembre 2005 23:59


Scrivete tutto quello che riguarda il SIENA

speedy13
00mercoledì 28 dicembre 2005 18:54
Siena, verifiche per quattro infortunati

Mercoledì 28.12.05

Si tratta di D'Aversa, Negro, Falsini e Bachini

Siena - Nel pomeriggio di oggi il Siena si ritrova a Colle Val d'Elsa per riprendere il lavoro agli ordini di Mister Luigi De Canio. Lo staff medico valutera' le condizioni fisiche di D'Aversa, Falsini, Bachini e Negro che si sono infortunati prima della sosta. Sia domani che il 30 dicembre e' invece prevista una doppia seduta di allenamento, poi ancora due giorni di riposo. La squadra tornera' ad allenarsi il giorno 2 gennaio per preparare la gara casalinga dell'8 gennaio contro l'Inter.


(Spr/Adnkronos)
speedy13
00giovedì 29 dicembre 2005 22:50
Siena, buone notizie per Negro e D'Aversa

Giovedì 29.12.05

Seduta pomeridiana annullata per maltempo

Siena - Il Siena questa mattina ha sostenuto una seduta di allenamento con lavoro fisico in palestra. Annullata invece la sessione pomeridiana per impraticabilita' del campo di allenamento, a causa del maltempo. Verso il recupero Negro e D'Aversa oltre a Bachini che gia' da ieri si allena con il gruppo. In vista della partita con l'Inter, in programma domenica 8 gennaio, dovrebbe essere indisponibile solo Falsini.


(Spr/Adnkronos)
speedy13
00domenica 8 gennaio 2006 19:53
Tudor, miglior partita da arrivo a Siena

Domenica 08.01.06

''Orgoglioso della nostra difesa, ma l'Inter non era determinata''

Siena - ''Siamo contenti della prestazione della squadra e del risultato. Abbiamo raccolto un punto importante per la classifica. Da quando sono arrivato al Siena questa e' stata la migliore partita''. Igor Tudor esulta per il pareggio che il Siena ha imposto all'Inter al Franchi, e il difensore e' contento in particolare la tenuta della retroguardia bianconera, rimasta imbattuta davanti a Martins e Adriano. ''Siamo riusciti a non prendere reti e questo non puo' che rendermi orgoglioso della squadra. L'Inter di oggi non era abbastanza determinata e veloce nelle ripartenze. Ci sono state occasioni importanti da entrambe le parti in una gara che si poteva vincere e perdere allo stesso tempo. Questo fa parte del gioco del calcio''.


(Spr/Adnkronos)
speedy13
00martedì 10 gennaio 2006 00:39
Doping, Bachini ci ricasca...

Lunedì 09.01.06

Roma - Il centrocampista del Siena, Jonathan Bachini e' stato trovato positivo dal laboratorio di Colonia, nel primo campione sottoposto ad analisi, ad un metabolita della cocaina (methylecgonine), in un controllo ordinario del 4 dicembre 2005 a Roma, in occasione della partita di campionato di serie A, Lazio-Siena. Lo ha reso noto oggi il Coni.

La Federazione Medico Sportiva Italiana ha ricevuto e trasmesso al Coordinamento Antidoping del Coni il caso di registrata positivita' di Bachini, e a sua volta il Coni ha informato la Federazione interessata con cui ha proceduto all'abbinamento codice/atleta. Bachini rischia di chiudere la carriera visto che e' la seconda volta che il giocatore viene trovato positivo alla cocaina. La prima positivita' era stata riscontrata, sempre in una gara contro la Lazio, ma quando il giocatore militava nel Brescia, allo stadio Rigamonti il 22 settembre 2003.


(Spr/Adnkronos)
speedy13
00martedì 10 gennaio 2006 00:44
Pescante, Cocaina fenomeno troppo diffuso

Lunedì 09.01.06

''La cocaina non e' dopante, e' una droga. Sembra incomprensibile in un mondo dorato'''

Roma - ''E' una forma di doping molto specifica: questa sostanza non e' dopante ma e' droga. Sembra incomprensibile in un mondo piuttosto 'dorato' come quello del calcio che ci siano questi fenomeni preoccupanti. E' un flagello troppo diffuso anche nell'ambito sportivo. Un messaggio negativo che viene dato ai giovani. I provvedimenti devono essere esemplari''. Lo afferma -ai microfoni di Gr Parlamento- il Sottosegretario ai Beni Culturali con Delega allo Sport, Mario Pescante, in riferimento alla positivita' per cocaina del giocatore del Siena, Jonathan Bachini.


(Spr/Adnkronos)
speedy13
00martedì 10 gennaio 2006 00:52
Scalera, Bachini? Colpire i recidivi

Lunedì 09.01.06

Il senatore della Margherita, "L'intervento del Coni deve essere forte e autorevole"

Roma - ''Gli organismi deputati devono essere decisi nell'assumere iniziative forti. Chi e' colpevole e recidivo va colpito con durezza''. Lo afferma il senatore Giuseppe Scalera, responsabile Sport della Margherita, in riferimento alla positivita' per cocaina del giocatore del Siena Jonathan Bachini. ''Ci sono esempi da dare -prosegue ai microfoni di 'Gr Parlamento-Lo Sport'-, specie in uno sport di larga audience nazionale come il calcio. Questi recenti episodi confermano l'esistenza di problemi che vanno affrontati alla radice e devono essere estirpati. L'intervento del Coni deve essere forte, chiaro e autorevole''.


(Spr/Adnkronos)
speedy13
00martedì 10 gennaio 2006 01:08
Siena, su Bachini aspettiamo controanalisi

Lunedì 09.01.06

''Noi abbiamo operato al meglio per reintegrare il giocatore dopo la prima squalifica''

Siena - Il Siena, attraverso un comunicato diffuso sul proprio sito internet, esprime il proprio dispiacere per la positivita' alla cocaina di Jonathan Bachini, pur riservandosi di aspettare l'esito delle contronalisi. Nel test si legge: ''In relazione alla notifica del Coordinamento delle Attivita' Antidoping del Coni inerente la positivita' del nostro tesserato Jonathan Bachini, riscontrata al controllo antidoping effettuato dopo la gara Lazio-Siena, l'A.C.Siena rimane in attesa dell'esito delle eventuali controanalisi. Se anche queste confermassero tale risultato, la Societa' sarebbe estremamente dispiaciuta sia per gli aspetti umani della vicenda che per la perdita tecnica. L'A.C. Siena e' comunque certa, in tutte le sue componenti, di aver operato al meglio per reintegrare il giocatore nel calcio professionistico dopo la nota squalifica''.


(Spr/Adnkronos)
speedy13
00martedì 10 gennaio 2006 23:53
Doping, Disciplinare sospende Bachini

Martedì 10.01.06

Il giocatore è stato trovato positivo alla cocaina

Milano - La Commissione disciplinare ha sospeso in via cautelare con decorrenza immediata da ogni attivita' sportiva Jonathan Bachini. La decisione segue la notizia della positivita' del calciatore alla cocaina diramata ieri dall'Ufficio Coordinamento Attivita' Antidoping del Coni.


(Spr/Adnkronos)
speedy13
00mercoledì 18 gennaio 2006 00:23
Siena, 7 giorni di stop per Locatelli

Martedì 17.01.06

Distrazione muscolare all'adduttore sinistro

Siena - Una settimana di stop per Tomas Locatelli. Il centrocampista offensivo del Siena si e' infortunato nel corso del match di domenica in trasferta con il Livorno e ha riportato una ''distrazione muscolare all'adduttore sinistro. Il calciatore osservera' una settimana di riposo e in seguito sara' sottoposto a nuovi accertamenti''.


(Spr/Adnkronos)
speedy13
00mercoledì 18 gennaio 2006 00:36
Siena, 17 convocati per il Cagliari

Martedì 17.01.06

Domani sera il match in trasferta

Siena - Luigi De Canio, tecnico del Siena, ha convocato 17 i giocatori per la trasferta di Cagliari in programma domani sera.

Questa la lista: Alberto, Bogdani, Chiesa, Colonnese, D'Aversa, Foglio, Fortin, Gastaldello, Legrottaglie, Mirante, Molinaro, Nanni, Negro, Paro, Portanova, Tudor, Volpato.


(Spr/Adnkronos)
speedy13
00domenica 29 gennaio 2006 01:03
Bogdani, Tripletta dedicata ai compagni

Sabato 28.01.06

L'albanese assoluto protagonista della vittoria del Siena a Palermo (3-1)

Palermo - ''Sono contento soprattutto per la vittoria: la tripletta la dedico ai miei compagni''. Con i tre gol segnati stasera al Palermo, al Renzo Barbera, nel primo anticipo della 22.ma giornata del campionato di Serie A, Erjon Bogdani e' stato senza dubbio l'autentico protagonista del 3-1 rifilato dal Siena ai rosanero. ''Ultimamente giocavamo bene, ma i risultati non erano stati dalla nostra parte'', ha detto Bogdani a 'Sky'. ''Anche oggi abbiamo giocato bene e alla fine sono arrivati tre punti molto importanti contro una grande squadra, piena di nazionali''.


(Spr/Adnkronos)
speedy13
00domenica 5 febbraio 2006 00:45
De Canio, abbiamo provato a vincere

Sabato 04.02.06

L'allenatore del Siena dopo l'1-1 con l'Ascoli

Siena - ''Considerando un avversario difficile da superare, che stava bene in campo, veloce nelle ripartenze, la mia squadra ce l'ha messa tutta fino alla fine per vincere''. Luigi De Canio, tecnico del Siena, commenta' cosi' il pareggio casalingo con l'Ascoli per 1-1 di oggi pomeriggio. ''Siamo partiti a handicap con il loro gol -aggiunge- ma in casa eravamo sicuri di segnare e lo abbiamo fatto. Speriamo di recuperare Bogdani per la partita di mercoledi'''.

In vantaggio e' andato l'Ascoli, con la rete di Comotto. Nella ripresa ha risposto Bogdani. ''I ragazzi sono stati bravi e non hanno sottovalutato l'avversario -dice De Canio- hanno recuperato una situazione che si era messa male, segnando e ponendo le basi per una vittoria durante il secondo tempo. Se non ci siamo riusciti e' stato merito dell'Ascoli. In casa dovremmo cercare di non prendere gol, dovremmo sempre stare attenti perche' non sempre si riesce a fare piu' di un gol a partita''.


(Spr/Adnkronos)
speedy13
00venerdì 10 febbraio 2006 23:48
Siena, si fermano Bogdani e Falsini

Venerdì 10.02.06

Sto di 20 giorni per entrambi, afflitti da problemi muscolari

Siena - Brutta tegola per Luigi De Canio, tecnico del Siena. L'attaccante Erjon Bogdani e il difensore di fascia Gianluca Falsini dovranno rimanere a riposo per 20 giorni. All'albanese e' stata riscontrata una lesione di secondo grado all'adduttore destro mentre all'esterno una lesione di secondo grado all'adduttore sinistro per Falsini. Per entrambi i calciatori si prevedono 3-4 settimane per il recupero agonistico.


(Spr/Adnkronos)
speedy13
00sabato 18 febbraio 2006 00:19
De Canio, Un buon momento per il Siena

Venerdì 17.02.06

''L'Udinese si sta ritrovando ma noi siamo fiduciosi''

Siena - ''L'Udinese e' una squadra forte che si sta ritrovando, ma noi siamo fiduciosi del lavoro che stiamo portando avanti''. Il tecnico del Siena Luigi De Canio si prepara ad affrontare una squadra friulana apparsa in ripresa dopo l'inizio della gestione Sensini-Dominissini. ''L'ha dimostrato sia l'altra sera in coppa che con la Lazio -spiega il tecnico-. Hanno ritrovato un certo spirito che ha esaltato ancora di piu' le loro caratteristiche e li ha portati a giocare come tre anni fa quando hanno raggiunto tanti successi''.

Il Siena dal canto suo deve ripartire dalla sconfitta di domenica con la Roma. ''Dal punto di vista del morale comunque la squadra e' consapevole del fatto che sta attraversando un buon momento anche se non sta racimolando i punti che meritava. Il lavoro che stiamo portando avanti dara' i suoi frutti anche sul piano dei risultati nonostante gli episodi sfortunati che hanno caratterizzato le ultime partite''.


(Spr/Adnkronos)
speedy13
00sabato 18 febbraio 2006 00:21
Siena, 19 convocati per l'Udinese

Venerdì 17.02.06

De Canio in emergenza, chiamati 3 primavera

Siena - Il tecnico del Siena Luigi De Canio ha convocato 19 calciatori per la sfida con l'Udinese di domenica e valida per la settima giornata di ritorno del campionato di calcio Serie A Tim:

Questo l'elenco:

Alberto, Chiesa, Colonnese, D'Aversa, Foglio, Fortin, Gastaldello, Guzman, Iadaresta, Locatelli, Mencarelli, Mirante, Molinaro, Negro, Packer Douglas, Paro, Portanova, Vergassola, Volpato.


(Spr/Adnkronos)
speedy13
00domenica 19 febbraio 2006 23:12
Volpato, Un'emozione incredibile

Domenica 19.02.06

Doppietta decisiva in Udinese-Siena: "Sono la persona piu' contenta del mondo"

Udine - ''Sono la persona piu' contenta del mondo: primo gol in Serie A dopo due partite da titolare e poi riesco a fare anche una una doppietta. E' un'emozione enorme''. Grande protagonista di Udinese-Siena (1-2), Rei Volpato commenta cosi' la doppietta con la quale ha permesso alla sua squadra di espugnare il Friuli. ''Sono contento soprattutto per la squadra, sono tre punti importantissimi'', ha detto Volpato a Sky. ''Adesso siamo anche in una buona posizione in classifica, l'ideale per tranquillizzarci. Avevamo gia' fatto delle buone partite anche in casa, come contro la Roma. Ma ora dobbiamo cercare di tenere questo passo ed approfittarne anche nelle prossime partite''.


(Spr/Adnkronos)
speedy13
00domenica 19 febbraio 2006 23:16
De Canio, In trasferta facciamo meglio

Domenica 19.02.06

“In casa, con squadre piu' chiuse, non riusciamo a sfruttare le nostre potenzialita'”

Udine - ''In casa, con squadre piu' chiuse, non riusciamo a sfruttare le nostre potenzialita'. Siamo una squadra che pensa in positivo, ma a volte ci scopriamo un po' e subiamo. Ma e' anche la mentalita' che ci ha concesso di fare piu' punti fuori. Noi giochiamo allo stesso modo, in casa e fuori''. Questa e' la spiegazione di Gigi De Canio dopo il colpo di oggi del suo Siena, vittorioso per 2-1 ad Udine. Gara decisa dalla doppietta del giovane Rei Volpato.

''E' la politica della societa', che punta sui giovani per migliorarsi'', dice De Canio. ''Volpato e' un ragazzo dell'86, peso in prestito dalla Juve. Ha molti margini di miglioramento e noi abbiamo puntato sulle sue capacita'''.


(Spr/Adnkronos)
speedy13
00martedì 14 marzo 2006 00:41
Siena, 3 punti d’oro firmati Bogdani

Sabato 11.03.06

Siena – L’ottava rete stagionale di Bogdani permette al Siena di conquistare tre punti importanti ed allontanarsi sempre più dalla zona salvezza. E’ dell’albanese il gol, sul finire di gara, dell’1-0 con il quale i toscani, nel match d’apertura della 29/a giornata, superano il Treviso. Nel primo tempo Chiesa si fa parare un rigore e Locatelli prende un palo.

Siena poco preciso e sfortunato nel primo tempo: al 23’ Chiesa ha la grande occasione per segnare l’1-0 ma si fa parare un rigore, assegnato per fallo su Bogdani, da Zancopè che si tuffa sulla propria destra e devia in angolo. Quattro minuti dopo bella palla del numero 10 dei senesi per Locatelli che supera il portiere con un preciso tocco ma la sfera finisce sul palo. Sul finire della prima frazione crescono gli ospiti che impegnano Fortin, prima con Borriello e poi con Viali, ma l’estremo difensore dei toscani è attento.

Ripresa opaca per entrambe le squadre che non sembrano volersi sbilanciare troppo alla ricerca del gol e ne vengono fuori 40’ senza sussulti. Provano a cambiare qualcosa i due allenatori ma la gara non decolla: fuori uno spento Chiesa per Guzman nel Siena, mentre Bortoluzzi inserisce Pinga per Guigou nel tentativo di conquistare tre punti importanti. Al 37’ punizione insidiosa proprio del brasiliano, palla di poco al lato. Al 42’ il gol che decide il match: angolo dalla sinistra sul quale Bogdani salta più alto di tutti e batte Zancopè realizzando l’ottava rete stagionale. Successo tutto sommato meritato per un Siena comunque poco convincente, Treviso beffato ancora una volta sul finire di gara.


(Spr/Adnkronos)
speedy13
00venerdì 16 giugno 2006 18:53
15 Giugno 2006

Siena, acquistato Frick. Firmano Pavarini e Brevi. Definito lo staff tecnico

È Frick il nuovo acquisto del Siena. Pavarini e Brevi sottoscrivono l’accordo. Definito lo staff tecnico per la prossima stagione.

FRICK - L’A.C.Siena ha raggiunto un’intesa con Mario Frick, attaccante di nazionalità del Liechtenstein, nato a Chur (Svizzera), il 07/09/1974, proveniente dalla Ternana. In passato ha vestito le maglie dei Balzers, San Gallo, Basilea, Zurigo, Arezzo e Verona. L’accordo contrattuale sarà formalizzato nei prossimi giorni.

PAVARINI E BREVI - Intanto Pavarini e Brevi, che mercoledì hanno sostenuto le visite mediche, hanno sottoscritto l’accordo. Il rapporto con il portiere sarà biennale ed annuale quello con il centrocampista.

STAFF TECNICO - Formalizzando gli accordi contrattuali è stato definito la staff tecnico che affiancherà Mario Beretta nella prossima stagione. Carlo Garavaglia sarà l’allenatore in seconda, Claudio Filippi l’allenatore dei portieri, mentre il preparatore atletico sarà Paolo Lazzarin coadiuvato da Massimiliano Canzi.


Fonte: Calciodoc
speedy13
00venerdì 15 settembre 2006 12:35
Siena, oggi allenamento pomeridiano. Distorsione per Frick
I bianconeri continuano la preparazione in vista della sfida di domenica in casa contro la Roma. Dopo la vittoria per 8 a 0 in amichevole contro lo Staggia gli uomini di Beretta torneranno in campo oggi per una seduta d'allenamento pomeridiana e domani svolgeranno la rifinitura. Da rivedere le condizioni di Frick che ieri ha riportato una leggera distorsione alla caviglia destra.

Calciotoscano.it
.vieraldo.
00venerdì 20 ottobre 2006 19:32
Bogdani in permesso
20 ottobre 2006 - Seduta pomeridiana per il Siena sul campo di Colle val d'Elsa. Regolarmente in gruppo Manninger e Konko, assente Bogdani: l'attaccante albanese è in permesso per motivi personali, domani pomeriggio sarà regolarmente al suo posto. Resta indisponibile il difensore Portanova, che si aggiunge allo squalificato Candela. Beretta dovrebbe confermare in avanti la coppia formata da Locatelli e Frick. Prima dell'allenamento di questo pomeriggio la squadra ha avuto un confronto, autorizzato dall'Aia, con l'arbitro Trefoloni sugli aggiornamenti regolamentari. Domani la rifinitura allo stadio Franchi e quindi la partenza per il ritiro di Livorno. Millecinquecento i tifosi del Siena pronti a seguire la squadra in pullman, treno e auto private.


gazzetta.it
.vieraldo.
00giovedì 26 ottobre 2006 14:58
Frick: "Sul gol mi sono buttato"
Mario Frick al 2' minuto della ripresa ha portato in vantaggio il Siena contro il Catania, ma il gol se l'è fatto raccontare. "E' proprio così - ammette l'attaccante del Liechtestein e del Siena - io ho visto la palla contro la traversa, poi più nulla. Mi sono buttato avanti e l'ho presa in qualche modo. Un gol bello e valido è un bel passo avanti rispetto a domenica, quando contro il Livorno l'ho fatto in fuorigioco. Peccato che non ci abbia dato il successo".


gazzetta.it
.vieraldo.
00mercoledì 8 novembre 2006 21:57
Locatelli con il gruppo e poi a parte
8 novembre 2006 - Doppia seduta di allenamento per il Siena oggi a Colle val d'Elsa. Locatelli ha effettuato la parte atletica con il gruppo e proseguito poi nel suo programma personalizzato. Solo terapie per Bartolucci che domani dovrebbe ricominciare a correre: gli accertamenti cui si è sottoposto hanno confermato la distorsione alla caviglia sinistra escludendo però fratture. Domani alle ore 15 amichevole a Buonconvento contro la formazione locale che milita in seconda categoria. (a.l.)

gazzetta.it
speedy13
00venerdì 17 novembre 2006 19:48
Siena, Caf conferma penalizzazione
(ANSA) -SIENA, 17 NOV- La CAF conferma la penalizzazione di un punto inflitta al Siena per il ritardo nei versamenti Irpef al momento dell'iscrizione al campionato. La Commissione d'Appello Federale ha accolto una eccezione procedurale sui tempi del ricorso avanzata dalla Procura Federale, dichiarando improcedibile il ricorso stesso. La societa' bianconera ha gia' annunciato che ricorrera' ai successivi gradi della giustizia sportiva, cioe' Camera di conciliazione e Arbitrato del Coni.
.vieraldo.
00venerdì 24 novembre 2006 20:09
Siena, Corvia out per 20 giorni
Gli esami hanno confermato la lesione di primo grado al bicipite femorale

L'attaccante del Siena Daniele Corvia dovrà stare femro per 20 giorni. Gli esami hanno confermato la lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra. Il giocatore si era bloccato ieri durante l'ultimo allenamento.

sportevai.it
speedy13
00martedì 5 dicembre 2006 23:15
Siena: una settimana di stop per Bertotto
(AGM-DS) - Milano, 5 dicembre - Dopo due giorni di riposo il Siena e' tornato nel pomeriggio ad allenarsi in vista della sfida contro la Sampdoria. A Colle Val D’Elsa la squadra si e' trovata per ricominciare la preparazione dopo la sconfitta con l'Inter (2-0) a San Siro. Subito un'altra brutta notizia per la formazione di mister Beretta: Valerio Bertotto, fermatosi precauzionalmente sabato, stamane ha effettuato una risonanza magnetica che ha evidenziato una lesione di primo grado all’adduttore destro. Il giocatore sara' indisponibile per la gara di domenica, e in settimana effettuera' delle terapie, prima di sottoporsi a un nuovo controllo.

Il resto della squadra mercoledi' affrontera' una doppia seduta di lavoro, mentre giovedi' pomeriggio (alle 15 a Colle Val d'Elsa) si terra' la consueta amichevole, che vedra' i bianconeri opposti alla U.S. Poggio Catino, squadra di Prima Categoria della provincia di Rieti. Sabato mattina la partenza per Genova in vista dell'impegno della 15.a giornata.


http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=4142898
speedy13
00venerdì 8 dicembre 2006 00:56
Siena, Poggio Catino ko 5-0. Doppiette per Chiesa e Bogdani
E' finita 5-0 l'amichevole giocata questo pomeriggio contro il Poggio Catino. Doppiette di Chiesa e Bogdani nel primo tempo e rete del Primavera Melchiorri nella ripresa. Roberto D'Aversa, ormai recuperato, ha disputato tutto il secondo tempo, mentre Cozza, Bertotto e Corvia non hanno giocato ed hanno svolto un lavoro differenziato.

La squadra tornerà in campo domani pomeriggio e sabato mattina partirà per Genova (dove domenica affronterà la sampdoria).

http://www.sportnews.it/news/index.php?nid=2057892&srctxt=
speedy13
00venerdì 8 dicembre 2006 23:56
CALCIO, SIENA: RITIRO A SANREMO DAL 2 AL 7 GENNAIO
Il Siena sarà in ritiro a Sanremo dal 2 al 7 gennaio per preparare la ripresa del campionato. La squadra di Beretta disputerà un'amichevole con la locale squadra di C2. (Nic. Api) (08/12/2006) (Spr)
speedy13
00venerdì 8 dicembre 2006 23:59
CALCIO, SIENA: CONVOCATI PER LA SAMPDORIA
Allenamento pomeridiano per il Siena in vista della sfida con la Sampdoria. Si è allenato con il gruppo D'Aversa, che torna a disposizione di Beretta, che ritrova anche Vergassola che ha scontato il turno di squalifica. Indisponibili Bertotto, Corvia e Cozza, che stanno lavorando per recuperare dai rispettivi infortuni, e gli squalificati Antonini e Codrea. Tra i 20 convocati anche il giovane polacco Marcin Siedlarz. Questa la lista dei giocatori che Beretta porterà a Genova: Alberto, Bogdani, Brevi, Candela, Chiesa, D'Aversa, Frick, Gastaldello, Konko, Locatelli, Manninger, Masiello, Molinaro, Negro, Pavarini, Portanova, Rinaudo, Rossi, Siedlarz, Vergassola.
(Nic. Api) (08/12/2006) (Spr)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com