News su Ric Flair

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3
speedy13
00giovedì 1 dicembre 2005 22:11
Il canale tv WSOC-TV channel 9 di Charlotte, North Carolina ha riportato alcune novità sull'incidente avvenuto la settimana scorsa in cui Ric Flair avrebbe messo le mani addosso ad un automobilista.

Nella causa il pubblico ministero utilizzerà, per rafforzare l'immagine di uomo violento di Flair, anche i documenti del divorzio dell'ex campione del mondo.

In tali documenti ci sono delle dichiarazioni in cui Beth lo accusa di violenze domestiche e di abuso di alcool e di steroidi. La causa di divorzio risale allo scorso maggio. Flair è accusato di aver schiaffeggiato, preso a calci e tentato di strozzare la moglie. Flair, si difende asserendo che la moglie ha tentato di picchiarlo più volte.

Flair sarà in udienza il prossimo gennaio.

Source: PwInsider (da tuttowrestling.com)
speedy13
00venerdì 2 dicembre 2005 22:10
La UPN, emittente televisiva che negli Stati Uniti trasmette Smackdown!, ha commesso una gaffe riguardante Ric Flair. Durante il notiziario UPN 9 News, in cui si parlava dell'incidente automobilistico che in questi giorni sta tribolando Flair, i giornalisti si sono riferiti al Nature Boy definendolo "un ex wrestler".

Definizione un po' azzardata, se si considera che Flair al momento è campione intercontinentale della maggiore federazione mondiale di wrestling, e negli ultimi due PPV ai quali ha partecipato ha lottato due grandissimi incontri.

Source: Prowrestling.com & Tuttowrestling.com
speedy13
00martedì 27 dicembre 2005 16:29
Chi era il "Ric Flair" presente ieri sera al Cuttin' Edge?

27/12/2005

A Ric Flair è stato chiesto espressamente dai suoi avvocati di non parlare dei suoi recenti problemi legali in tv. E' per questo che Ric è stato tenuto lontano dai microfoni nelle ultime settimane, facendo saltare la prima edizione del "Cuttin' Edge" in programma.

Il "Flair" presente ieri sera al talk show, invece, dovrebbe essere stato Matt Striker.

Source: Wrestlingattitude.com (da tuttowrestling.com)
speedy13
00venerdì 6 gennaio 2006 18:22
A Ric Flair va bene che la sua disavventura sia ora una storyline?

Ric Flair sembra essere d'accordo con la WWE del fatto che la sua disavventura con un automobilista di qualche settimana fa sia adesso diventata una storyline che oltre a lui coinvolge anche Edge e Lita, e che porterà ad un match tra i due lottatori a New Year's Revolution, con l'IC Title on the line.

I legali di Ric Flair hanno detto al Nature Boy di non parlare in pubblico, ed è per questo che da un punto di vista di "parlato" l'angle viene portato avanti solo da Edge.

Inoltre sembra che Flair, volente o nolente, debba per forza accettare che la sua storia sia divenuta una storyline, perchè ha estremo bisogno dei soldi garantiti in questo caso dalla WWE per pagare i conti degli avvocati ed eventuali penali del giudice.

Source: Prowrestling.com (tuttowrestling.com)
speedy13
00domenica 8 gennaio 2006 17:57
WWE: Prossimamente in uscita un nuovo dvd su Ric Flair

La WWE ha nei propri progetti quello di far uscire una nuova collezione di dvd. Si tratta della seconda collezione inerente la propria leggenda "The Nature Boy" Ric Flair, che ha già visto in passato a lui dedicata una collezione di dvd intitolata "The Ultimate Ric Flair Collection".
Questa nuova collezione, che dovrebbe essere intitolata "The Ultimate Ric Flair Collection II", è di probabile uscita per il secondo semestre di quest'anno.


credits: wrestlingobserver.com (live4wrestling.com)
speedy13
00giovedì 12 gennaio 2006 22:36
Prosegue il processo per aggressione contro Ric Flair

Secondo un telegiornale di un canale affiliato alla Fox, Ric Flair non si è presentato oggi davanti alla corte per difendersi dalle accuse di aggressione ad un automobilista e il suo avvocato ha chiesto un rinvio al mese prossimo. Non si conosce la decisione del giudice.

Source: WrestlingInc. (tuttowrestling.com)
speedy13
00giovedì 19 gennaio 2006 23:58
Ric Flair non vuole saperne di ritirarsi

In una recente intervista concessa al Miami Herald, Ric Flair ha dichiarato di non avere piani per un suo ritiro a breve termine. Il Nature Boy ha inoltre aggiunto di essere "molto interessato" a concorrere alla carica di governatore di uno stato, in futuro.

Source: Wrestlingattitude.com (tuttowrestling.com)
Terra85
00venerdì 20 gennaio 2006 14:17
Ma dai ........... governatore di uno stato! Addirittura!

[SM=g27838]
speedy13
00venerdì 20 gennaio 2006 15:42
Re:

Scritto da: Terra85 20/01/2006 14.17
Ma dai ........... governatore di uno stato! Addirittura!

[SM=g27838]



Perché no? Se ci è riuscito Arnold Schwarzenegger... [SM=g27828]
speedy13
00mercoledì 25 gennaio 2006 23:19
C'è un altro matrimonio nel futuro di Ric Flair

Ric Flair, che attualmente ha in atto le pratiche per il divorzio dalla moglie, sta pianificando di sposare la sua nuova fidanzata entro l'estate di quest'anno.

Source: Prowrestling.com (tuttowrestling.com)
speedy13
00lunedì 20 febbraio 2006 18:24
Un gruppo canadese incide la canzone "Ric Flair"

La band punk canadese "The Legendary Klopeks" hanno inciso una nuova canzone, chiamata "Ric Flair" e dedicata alla leggenda del wrestling. E' possibile ascoltare la canzone sulla pagina MySpace del complesso, all'indirizzo myspace.com/legendaryklopeks .

Source: Wrestling Attitude (tuttowrestling.com)
speedy13
00martedì 11 aprile 2006 19:07
Sembra che Ric Flair si defilerà per qualche settimana dalla WWE per via di un'operazione chirurgica. Il "Nature Boy" infatti dovrà andare sotto ai ferri per un intervento agli occhi che è una conseguenza dell'operazione subita a causa della cataratta nel 1995.

Source: Wrestlingobserver.com (tuttowrestling.com)
speedy13
00mercoledì 19 aprile 2006 17:15
Ric Flair dovrà sottoporso molto presto ad una piccola operazione chirurgica ad un occhio. Per questo, Flair dovrà restare lontano dal ring per alcune settimane. Lo stop è imminente, ma non si sa per quanto tempo durerà.

Source: Wrestling Attitude (TW)
speedy13
00domenica 14 maggio 2006 22:50
Ric Flair sposerà Tiffany VanDemark (la donna vista assieme a lui durante la cerimonia dell'Hall Of Fame) il prossimo 27 maggio alle isole Grand Cayman. Quello con l'atleta di Fitness sarà per il Nature Boy il terzo matrimonio. Il momento felice di Flair è stato coronato anche con un prolungamento di tre anni del contratto che lo lega alla WWE.

Source: Wrestlinginc.com (TW.com)
speedy13
00venerdì 19 maggio 2006 01:08
E' finita bene la causa che vedeva coinvolto Ric Flair in tribunale per l'episodio di "Road Rage" di cui si era tanto parlato anche a Raw. All'udienza decisiva del processo il testimone dell'accusa non si è presentato, e Ric è stato quindi prosciolto da ogni pendenza a suo carico.

Source: PWinsider.com
speedy13
00sabato 3 giugno 2006 15:13
Negli scorsi giorni era stata diffusa la notizia che la WWE e Ric Flair avevano firmato un nuovo contratto triennale. Si trattava, però, di una informazione inesatta: Flair ha, infatti, firmato solo una estensione di un anno al suo attuale contratto con la federazione.

Source: Lordsofpain.net (TW.com)
speedy13
00domenica 31 dicembre 2006 15:00
Ric Flair coinvolto in un incidente d'auto


Ric Flair è rimasto coinvolto in un incidente automobilistico due giorni fa a Lyndhurst, nel New Jersey, senza fortunatamente subire alcun danno fisico.

Secondo alcuni testimoni la colpa sarebbe proprio del Nature Boy, andato a sbattere contro la macchina di un giovane, anch'egli fortunatamente uscito illeso dall'incidente.

La polizia stradale del luogo comunque non si è ancora sbilanciata, e sta ancora lavorando su cause e dinamiche dell'incidente.

Source: Gerweck.net & Doiwrestling.com
speedy13
00lunedì 4 giugno 2007 01:34
Ric Flair potrebbe avere un ultimo regno da campione WWE
Secondo alcune voci interne alla WWE tra le quali Jim Ross e Dusty Rhodes, Ric Flair potrevve avere un ultimo regno da campione mondiale WWE, come una sorta di premio alla carriera. Questo possibile regno sarebbe l'anticamera alla sua entrata nella Hall Of Fame della WWE


Reporter: Goldberg77
speedy13
00venerdì 29 giugno 2007 13:43
Ric Flair dovrebbe ritirarsi dopo Wrestlemania 24


Secondo alcune indiscrezioni Ric Flair dovrebbe ritirarsi il prossimo anno, subito dopo Wrestlemania 24. Tuttavia pare certo che il Nature Boy resterebbe nell'organigramma della WWE, non solo come dirigente ma probabilmente anche come personaggio on-screen.

Source: Prowrestling.com

speedy13
00domenica 8 luglio 2007 02:45
News sul ritiro di Flair a WrestleMania 24
E' ormai risaputo che l'anno prossimo, durante l'edizione numero 24 di WrestleMania, Ric Flair verrà introdotto nella Hall Of Fame della WWE e proprio durante il PPV più importante dell'anno, che nel 2008 si terrà ad Orlando, FL, il 16 volte campione del mondo terrà il suo ultimo match.

Sembra però che quest'ultima ipotesi si sia leggermente allontanata perchè Flair ha detto di stare ancora bene e che sarebbe duro per lui abbandonare la federazione.

Reporter: Goldberg77
speedy13
00venerdì 13 luglio 2007 00:36
Problemi ad un orecchio per Ric Flair

Ric Flair non ha preso parte agli ultimi tapings di Smackdown! per alcuni problemi ad un orecchio. A dire la verità i fastidi del Nature Boy all'orecchio sono cronici e durano da anni, ma stavolta per l'ex campione del mondo il fastidio era tale da non poter prendere parte allo show.

Source: Prowrestling.com

speedy13
00giovedì 19 luglio 2007 01:20
Ric Flair si prende alcune settimane di pausa

Ric Flair non ha partecipato all'ultima edizione di Smackdown! a causa di un infortunio ad un orecchio. L'infortunio risale al 1992 e gli fu procurato da Ultimate Warrior. Flair non ha lottato neppure in alcuni house show la scorsa settimana a causa di problemi familiari e potrebbe perdere anche gli show delle prossime settimane. Ric potrebbe tornare in azione il prossimo 31 luglio a Smackdown!.

Source: PwInsider

speedy13
00martedì 24 luglio 2007 00:47
Ric Flair pronto al rientro a Smackdown
Il wrestler WWE Ric Flair sembra essersi ripreso dopo i problemi delle ultime settimane ed è pronto per tornare in azione sul ring. Molto probabilmente apparirà già dai prossimi tapings di Smackdown.

Credit: 411wrestling

by SimonCain

"Si prega di aggiungere nei credits Wrestlingworld.it se la notizia viene usata in altri siti web o forum"

speedy13
00sabato 29 settembre 2007 18:22
Ric Flair conferma il suo ritiro per il 2008

Il Nature Boy Ric Flair ha annunciato che si ritirerà l'anno prossimo dalla carriera di pro-wrestler per dedicarsi alla famiglia. Per quanto riguarda il suo ultimo incontro (molto probabilmente a WrestleMania 24), Ric ha riferito che vorrebbe affrontare una big stars attualmente in circolazione nella WWE come HHH, John Cena, Shawn Michaels e The Undertaker.
Come anticipato nelle precedenti news, la WWE vorrebbe affidare al Nature Boy un ultimo title reign prima del ritiro.

Credit: ewrestlingnews

by SimonCain

"Si prega di aggiungere nei credits Wrestlingworld.it se la notizia viene usata in altri siti web o forum"
speedy13
00lunedì 1 ottobre 2007 17:30
Ric Flair è ancora con la federazione!
Ric Flair sarà presente ad una sessione di autografi del 19 Ottobre ad Orlando, in Florida. La sessione di autografi è stata gestita dalla World Wrestling Entertainment e pare, di conseguenza, che il "Nature Boy" sia ancora "on the road" con la WWE.

fantawrestling.com
speedy13
00giovedì 4 ottobre 2007 02:45
Incerto il futuro di Ric Flair alla WWE

Secondo la Wrestling Observer Newsletter, Ric Flair avrebbe incontrato Vince McMahon nel quartier generale della WWE il 20 settembre, per trovare un accordo che soddisfi ambo le parti. Alcune fonti riportano che l'incontro non sarebbe andato troppo bene; a Vince McMahon, infatti, non sarebbe piaciuta la scelta di Ric Flair di presentarsi con i suoi avvocati.

Quando il Natur Boy avrebbe cominciato a pretendere diversi aggiustamenti circa il proprio personaggio, McMahon avrebbe ricordato lui che gli deve ancora dei soldi. Il proprietario della WWE, infatti, avrebbe prestato dei soldi a Flair per aiutarlo a riparare una pendenza con il fisco.

L'head writer di Raw, Brian Gewirtz, è fortemente contrario ad un push di Flair, perchè pensa sia una cattiva idea dare spazio ad un wrestler sul viale del tramonto piuttosto che alle giovani stelle della WWE.

Source: Wrestling Observer Newsletter

speedy13
00sabato 6 ottobre 2007 01:34
Ric Flair sempre più lontano dalla WWE

I dirigenti della WWE hanno detto ai bookers che non ci sono piani per un ritorno di Ric Flair a breve. Flair e Vince McMahon si sono incontrati lo scorso 20 settembre alle Titan Towers di Stamford per risolvere i problemi tra di loro, ma non è stato raggiunto alcun risultato.

Source: Wrestling Attitude


speedy13
00mercoledì 10 ottobre 2007 00:52
Il nome di Ric Flair rimosso dai prossimi eventi WWE
Il nome di Ric Flair, precedentemente pubblicizzato per l'evento del 19 Ottobre ad Orlando, in Florida, è stato rimosso dalla World Wrestling Entertainment. Questa è una ulteriore conferma sugli attuali problemi tra la federazione di Stamford e il Nature Boy.

Credit: tpwwnews

by SimonCain

"Si prega di aggiungere nei credits Wrestlingworld.it se la notizia viene usata in altri siti web o forum"


speedy13
00domenica 14 ottobre 2007 00:56
L'entrance video di Ric Flair scompare da wwe.com


La WWE ha tolto l'entrance video di Ric Flair dall'apposita sezione sul suo sito ufficiale, pur rimanendo il profilo del Nature Boy presente tra i wrestlers di Smackdown!. Ciò ovviamente non significa nulla di particolare, ma di certo alimenta quelle indiscrezioni che vorrebbero Ric Flair fuori a breve dalla WWE.

Source: Prowrestling.com

speedy13
00sabato 20 ottobre 2007 01:09
WWE: Aggiornamenti sulla situazione di Ric Flair e sul suo possibile ritiro!
Ric Flair, attualmente, è ad Orlando, Florida, per alcune apparizioni promozionali che aveva già programmato, tempo fa, per la WWE. Flair sta apparendo sempre accanto a Maria Kanellis, diva del roster di Raw, e pertanto il fatto che sia ancora legato alla World Wrestling Entertainment non sembra essere in dubbio.

Quando gli è stato chiesto sui suoi rapporti con la WWE, infatti, Ric ha confermato che lui è ancora parte della federazione ed ha anche aggiunto che stanno programmando una storyline per riportarlo nei TV Shows. Quando gli è stato chiesto, infine, del suo ritiro, Flair ha detto che i piani originali (che prevedevano un suo ritorno in occasione di Wrestlemania 24) dovrebbero essere rispettati.

Source: ProWrestling.com
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com