News su Ric Flair

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2], 3
speedy13
00lunedì 22 ottobre 2007 00:33
Ric Flair: "Io in TNA..."
Ric Flair ha rilasciato un'intervista al programma radiofonico "The Drive" per la Fox Sports Radio. Nell'intervista, Ric ha parlato di Chris Benoit, del suo amore per la WWE, di come siano nati i 4 Horsemen, della prossima Wrestlemania e poi un ascoltatore, con una chiamata in radio, gli ha chiesto se ci fossero possibilità di vederlo in TNA.

Ric è stato, però, a dir poco categorico. Flair ha infatti detto che non andrà mai in TNA, non perchè non li rispetta ma semplicemente perchè vede solo la WWE per il resto della sua carriera.

Source: ProWrestling.com
speedy13
00giovedì 1 novembre 2007 01:17
WWE: Ric Flair chiarisce il suo futuro
Ospite di un programma radiofonico sull'emittente Hot 97 di New York, Ric Flair ha dichiarato di non essersi ritirato dal wrestling e ritornerà in WWE nel brand di SmackDown. Sfortunatamente il Nature Boy non ha specificato quando questo ritorno avverrà.

Credits: Wrestling-edge
speedy13
00venerdì 2 novembre 2007 02:40
Ric Flair annuncia il suo ritorno in WWE per questo mese

In una recente intervista Ric Flair ha definitivamente spazzato via le indiscrezioni su un suo addio alla WWE, dicendo che probabilmente effettuerà il suo ritorno sul ring in questo mese.

"Ho avviato un nuovo business" ha detto il Nature Boy, "e c'è voluto tempo per lavorarci su. Mai pensato di lasciare la WWE, semplicemente ho approfittato del fatto che non c'erano storyline per me per prendere un paio di mesi di pausa e dedicarmi a quest'altra attività".

Nell'occasione Flair si è anche espresso positivamente sulla scelta del Citrus Bowl di Orlando, in Florida, come teatro di Wrestlemania 24: "sono eccitato, la Florida ha fatto la storia del wrestling, per non parlare dei talenti emersi da quelle zone; Wrestlemania lì sarà un successo enorme".

Source: Prowrestling.com

speedy13
00giovedì 8 novembre 2007 14:40
WWE: 60 verticale, Ric Flair..
Una curiosità su Ric Flair. Il Nature Boy è stato incluso tra le definizioni del cruciverba settimanale del New York Times. Al 60 verticale la definizione era infatti "Il wrestler Flair famoso per la figure four leg lock."

Credits: W-A
speedy13
00venerdì 16 novembre 2007 04:52
Aggiornamento sul ritorno di Ric Flair
[Indietro]

Da tempo Ric Flair sta dicendo che il suo ritorno sui ring della WWE è imminente, previsto per metà novembre, ma in realtà ancora al Nature Boy la promotion di Stamford non ha dato alcuna data ufficiale per il rientro.

I piani della WWE sono comunque quelli di far tornare Flair sulla cresta dell'onda per l'ultimo stint, che dovrebbe poi terminare col ritiro della leggenda del quadrato a Wrestlemania 24.

Source: Prowrestling.com

speedy13
00sabato 17 novembre 2007 00:51
WWE: Ric Flair, la Hall of Fame ed il suo futuro: Highlights di un'intervista!
Ric Flair è stato intervistato da SkySports.com ed ha parlato di numerosi argomenti. Quelli che seguono, sono alcuni highlights tratti dall'intervista stessa:

- Sul suo ritorno in WWE e sul come occupa il tempo adesso: "Dovrei tornare nel giro di qualche settimana ma non è stata fissata alcuna data precisa. Attualmente sto lavorando sulla mia nuova compagnia di finanze e sto passando parecchio tempo con mia moglie e questo mi piace. Ho chiesto alcuni consigli finanziari, all'inizio, anche a JBL e mi ha dato diversi buoni consigli".

- Sull'eventualità di entrare nella Hall of Fame in occasione di Wrestlemania 24: "Ho sentito parlare di questo ma non è stato confermato ancora nulla. Ma se la WWE pensa che sia arrivato il momento giusto per farlo, io sarò davvero orgoglioso di entrarci. Il mio problema, però, è che prendo le cose troppo sul serio. Quando accadrà di entrare nella Hall of Fame sarà sicuramente un grandissimo momento per me".

- Da chi vorrebbe essere introdotto nella Hall of Fame: "E' divertente come domanda e non sono affatto sicuro ora come ora della risposta ma, se dovessi rispondere immediatamente, direi probabilmente Triple H".

Source: ProWrestling.com
speedy13
00domenica 18 novembre 2007 23:15
Finalmente c'è una data per il ritorno sulle scene di Ric Flair
[Indietro]

La WWE ha annunciato finalmente il ritorno sulle scene di Ric Flair, che stando alle pubblicità tornerà sul ring nella puntata di Raw del 26 novembre, che guarda caso va in scena a Charlotte, North Carolina, patria del Nature Boy.

Source: Prowrestling.com

speedy13
00mercoledì 21 novembre 2007 19:53
Ric Flair si schiera nelle presidenziali USA
[Indietro]

Ric Flair, assieme a Chuck Norris, si sta impegnando per appoggiare alle presidenziali degli Stati Uniti d'America il candidato repubblicano Mike Huckabee. Questo fine settimana il Nature Boy parteciperà alla campagna elettorale che farà tappa nel South Carolina.

Source: Prowrestling.com

speedy13
00martedì 27 novembre 2007 00:10
Ecco i piani della WWE per il rientrante Ric Flair
[Indietro]

I piani della WWE per Ric Flair, che tornerà questa notte a Raw dopo diverse settimane di assenza, prevedono la continua presenza del Nature Boy da qui a Wrestlemania 24 in tutti e tre i brand della compagnia.

A proporre questa idea al creative team della WWE non è stato un booker qualunque, bensì "Stone Cold" Steve Austin.

Source: Prowrestling.com

speedy13
00martedì 27 novembre 2007 23:36
WWE: Il contratto di Ric Flair ***spoiler***
Ric Flair ha firmato un nuovo contratto triennale con la WWE.
Il Nature Boy è ritornato in azione la notte scorsa a RAW, dopo aver affermato che non si sarebbe ritirato fino alla sua morte, Vince McMahon gli ha annunciato che per lui andava bene, ma da quel momento in poi i suoi match sarebbero stati tutti "win or retire" match. Sembra che questa idea sia stata partorita dopo l'ultima edizione di Wrestlemania niente meno che da Stone Cold Steve Austin.
La storyline dovrebbe durare fino a Wrestlemania 24.

credits: LOP & Fullwrestling.com
speedy13
00mercoledì 5 dicembre 2007 00:54
Aggiornamento su Ric Flair e la storyline del suo ritiro
[Indietro]

Il motivo per cui ieri notte Ric Flair non ha preso parte a Raw potrebbe essere che la WWE ha intenzione di rimandarlo subito a Smackdown! e di proseguire nello show blu la storyline del suo ritiro.

Vince McMahon dovrebbe essere continuamente presente nella storia, e per il Nature Boy potrebbe esserci in programma anche un match ad Armageddon tra due domeniche.

Source: Prowrestling.com

speedy13
00mercoledì 12 dicembre 2007 22:21
Il figlio di Ric Flair ha firmato un contratto di sviluppo con la WWE
[Indietro]

Reid Flair, diciannovenne figlio del "Nature Boy" Ric Flair, ha firmato un contratto di sviluppo con la WWE e a breve inizierà ad allenarsi nella FCW.

Source: Gerweck.net

speedy13
00sabato 15 dicembre 2007 23:46
WWE: Ric Flair non ha ancora firmato il rinnovo con la federazione!
Sebbene Ric Flair avesse raggiunto di recente un accordo con la WWE per un nuovo contratto della durata di 3 anni, tale contratto non è ancora stato firmato. Il contratto attuale che lega Flair alla WWE è ancora quello vecchio che scadrà, quindi, in data 8 Gennaio 2008.

Source: ProWrestling.com
speedy13
00martedì 1 gennaio 2008 14:57
**Spoiler** Notizia sul prossimo futuro di Ric Flair
[Indietro]

D'accordo con la WWE, Ric Flair ha deciso di non lottare più negli house show e di proseguire nella storyline del ritiro da ora fino a Wrestlemania 24 esclusivamente negli show tv della federazione di Stamford.

Source: Prowrestling.com

speedy13
00venerdì 22 febbraio 2008 21:18
Ric Flair è diventato imbattibile, la storyline del ritiro poco credibile
L'argomento Ric Flair è sulla bocca di tutti gli appassionati di wrestling in questo periodo. Entrato giustamente nella Hall of Fame, il Nature Boy si trova di fronte avversari disposti a tutto pur di batterlo e chiudergli la carriera. Ci hanno provato Triple H, Umaga, Randy Orton, William Regal, Mvp e Mr.Kennedy. Nessuno ci è riuscito anche perchè le notizie circolanti sul web confermavano il ritiro ufficiale di Ric per Wrestlemania 24, in un match con un avversario ancora da definire. Che dire, se non che questa storyline messa così è sprecata? Lanciare un giovane che batte il mito era la soluzione più logica e magari inaspettata in qualche ppv antecedente lo show per eccellenza della Wwe.

Invece la dirigenza ha permesso che Flair andasse avanti a chop e figure four leg lock per sconfiggere avversari più forti di lui. Non furbi o scaltri, ma forti. Ric Flair è stato un grande del business, uno dei più leggendari di sempre e capace di emozionare come pochi altri il pubblico in tutto il mondo. C'è un tempo per vincere e uno per perdere. Il Nature Boy non deve dimostrare più nulla e quanto sta facendo ora non serve proprio a nessuno, men che meno a lui. Con buona pace di Shawn Michaels, quello che metterà la parola fine al discorso, e che non aveva certo bisogno di un successo così prestigioso.

http://wrestlingmania.blogosfere.it/2008/02/ric-flair-e-diventato-imbattibile-la-storyline-del-ritiro-poco-credibile.html
speedy13
00giovedì 20 marzo 2008 11:46
WWE: Lunedì sarà il "Ric Flair Day"
Lunedì 24 marzo Raw farà tappa al Colonial Centre di Columbia, in South Carolina. In giornata verrà organizzata una speciale celebrazione in onore di Ric Flair, nel corso della quale in Nature Boy riceverà le chiavi della città dal sindaco di Columbia Bob Coble.

Credits: W-A
speedy13
00sabato 22 marzo 2008 23:37
Ric Flair fa il nome del più grande avversario mai affrontato
In una recente intervista rilasciata a Josh Stewart del "Long Island Press" Ric Flair ha fatto il nome di quello che secondo lui è il wrestler più grande mai affrontato in carriera.

Stewart infatti ha chiesto al Nature Boy se sia Sting il miglior lottatore col quale abbia mai avuto a che fare, ma il Naitch ha ribattuto: "no, non è Sting il più grande avversario che abbia mai avuto, bensì Ricky Steamboat; ho grandissimo rispetto per Sting, ma non è lui il più grande che abbia mai affrontato".

Source: Prowrestling.com
speedy13
00lunedì 24 marzo 2008 13:39
Aspettando Wrestlemania, Ric Flair ci crede: "Sarò a Raw lunedì prossimo"
Domenica si gioca la carriera nel match più importante della sua vita, ma Ric Flair non vuole sentir parlare di pensione o ritiro, anzi. Nel corso di una recente intervista ad Ign.com, il Nature Boy ha dato appuntamento ai fans per lunedì 31 marzo ad Orlando, dove si svolgerà Monday Night Raw: "Voglio essere lì, in questo momento l'unico mio desiderio è quello di vincere a Wrestlemania contro Shawn Michaels per poi essere nel Raw successivo - ha detto Flair - la gente continua a chiedermi cosa farò, quali sono i piani per il dopo wrestling e io rispondo soltanto che quel momento non è ancora arrivato". Il Nature Boy sottolinea che la faida con Hbk è nata solo nelle ultime settimane: "Non c'è stato nessun piano a lungo termine, almeno che io sappia. Io l'ho sfidato e lui ha accettato, anche se a malincuore. Stop. Non ho mai pensato a questo momento fino a tre anni fa. Sono sempre stato bene ed ero felice del mio ruolo. Avrei voluto chiudere da 'ragazzo cattivo' ma non era possibile".

Sul cambiamento dei fans del mondo del wrestling, Ric Flair ammette che tanti "pensano di sapere tutto del business e qualche volta gli si manca di rispetto, la cosa più importante. Ognuno vuole avere una certa approvazione dagli altri invece io a questo punto voglio solo avere rispetto". Si dice che il futuro dell'Hall of Famer sarà in tv: "Sono solo speculazioni, ho un sacco di opportunità che valuterò con calma. Ma non sto ancora pensando alla pensione!!!".

http://wrestlingmania.blogosfere.it/2008/03/aspettando-wrestlemania-ric-flair-ci-crede-saro-a-raw-lunedi-prossimo.html
speedy13
00martedì 25 marzo 2008 09:55
Ric Flair ha ricevuto le chiavi della città di Columbia
Nella giornata di ieri Bob Coble, sindaco della città di Columbia, nel South Carolina, ha consegnato a Ric Flair le chiavi della città e la cittadinanza onoraria. Il Nature Boy era a Columbia con il roster di Raw per l'ultima puntata pre-Wrestlemania XXIV, svoltasi al Colonial Center.

Source: Gerweck.net
speedy13
00venerdì 28 marzo 2008 13:54
speedy13
00venerdì 28 marzo 2008 13:55
WWE: La leggenda di Ric Flair poteva finire prima ancora di nascere..
In una recente intervista Ric Flair ha confessato di aver tentato per ben due volte di abbandonare la scuola di wrestling da lui frequentata nel 1972. Il merito di averlo riportato sulla "retta via" va al suo istruttore, il mitico Verne Gagne. Al momento dell'iscrizione Gagne disse chiaramente di non essere disposto ad accettare defezioni: chi cominciava la sua scuola doveva finirla. La durezza degli allenamenti convinse Flair a desistere: Gagne andò letteralmente a prenderlo di peso a casa sua. La seconda volta invece si limitò a telefonare dicendo "Tu sarai qui entro un'ora". Evidentemente fu convincente.

Credits: prowrestling.net
speedy13
00mercoledì 2 aprile 2008 10:31
WWE: Un regalo speciale per Ric Flair da parte di Shawn Michaels
Sulle colonne del suo blog Jim Ross racconta che Shawn Michaels ha voluto omaggiare il suo mito d'infanzia Ric Flair regalandogli un orologio Rolex personalizzato per celebrare l'ingresso del Nature Boy nella WWE Hall of Fame.

Credits: prowrestling.net
speedy13
00mercoledì 2 aprile 2008 10:38
WWE: Cosa farà adesso Ric Flair?
Intervistato sul suo futuro durante lo show radiofonico "Primetime With The Packman", Ric Flair ha detto che lavorerà con WWE nel settore delle pubbliche relazioni e che il suo contratto ha ancora qualche anno prima della scadenza.

credits: sescoop.com
speedy13
00mercoledì 2 aprile 2008 23:52
WWE: Ric Flair sulla copertina di Pro Wrestling Illustrated **foto**
Il magazine Pro Wrestling Illustrated ha voluto celebrare la leggenda di Ric Flair dedicandogli la copertina del numero in uscita ad Aprile, all'interno del giornale vengono ripercorse tutte le fasi salienti della carriera del Nature Boy.
Da notare anche la presenza di un servizio su Brock Lesnar dal titolo "Brock Lesnar: UFC flop".



credits: Rajah.com
speedy13
00martedì 8 aprile 2008 12:19
Ric Flair non vuole fare nè il road agent nè il commentatore
Ric Flair ha fatto sapere alla dirigenza della WWE che non ha intenzione di intraprendere il ruolo di road agent o di commentatore di uno dei suoi show, perciò la compagnia di Vince McMahon studierà per il Nature Boy un ruolo on-air col quale farlo ritornare in scena tra qualche mese.

Source: Gerweck.net
speedy13
00venerdì 18 luglio 2008 21:41
J.J. Dillon parla di Ric Flair e del suo addio a Raw
In una recente intervista a Live Audio Wrestling l'ex manager dei Four Horsemen J.J. Dillon è stato interpellato a lungo sul ritiro di Ric Flair, leader della storica stable, e del suo addio avvenuto nel Raw post-Wrestlemania XXIV.

Dillon ha detto che è stato Howard Finkel a chiamarlo il martedì della settimana di Wrestlemania XXIV chiedendogli la disponibilità a partecipare al Flair's Farewell che si sarebbe tenuto a Raw 24 ore dopo il PPV, ed il manager ha risposto che lui e Tully Blanchard, altro membro della stable, sarebbero stati sicuramente della partita.

Proseguendo nel discorso Dillon ha detto che lui e Blanchard sono arrivati nel backstage di Raw verso le due del pomeriggio, ma sull'addio di Flair a nessuno era stato rivelato niente fino a mezz'ora dall'inizio del segmento finale della puntata.

Dillon ha detto che quel lunedì ha avuto modo di vedere e salutare Vince McMahon appena prima il Flair's Farewell e per pochi minuti, aggiungendo che a show terminato del Chairman della WWE non c'era traccia.

Infine, stuzzicato sulle probabilità che ci sono di rivedere il Nature Boy sul ring nuovamente in futuro, Dillon ha risposto di non sapere niente a riguardo, rivelando poi che negli ultimi anni Flair ha avuto alcuni problemi finanziari e dunque il wrestling è stato fondamentale per riprendersi.

Source: Gerweck.net
speedy13
00sabato 19 luglio 2008 02:43
La WWE affida a Ric Flair uno show su wwe.com
Ric Flair debutterà martedì prossimo con il suo show personale su wwe.com, sito internet ufficiale della WWE, che si chiamerà "Stylin' and Profilin'".

Source: Wrestlingattitude.com
speedy13
00sabato 19 luglio 2008 03:19
WWE: L'ultimo addio di Ric Flair
Gli ultimi tapings di Smackdown/Ecw si sono tenuti a Charlotte, North Carolina, città natale di Ric Flair. Al termine delle riprese il Nature Boy è salito sul ring e si è prodotto in un lungo ed emozionante discorso ai suoi concittadini. A bordo ring erano presenti anche alcuni dei figli di Flair, nello specifico Reid, Ashley e Megan.

Credits: W-A
speedy13
00martedì 22 luglio 2008 19:04
WWE: News su Ric Flair
Lo show di Flair su wwe.com dal titolo "Stylin' and Profilin' with Ric Flair" debutterà quest'oggi, martedì 22 luglio. Per il Nature Boy si prevedono inoltre partecipazioni agli show televisivi nelle prossime settimane con ruoli, ovviamente, non da lottatore.

credits: gerweck.net
speedy13
00martedì 5 agosto 2008 13:45
RIC FLAIR È FUORI DALLA WWE!
Con uno scarno comunicato, WWE.com ha ufficialmente confermato che tra Ric Flair e la compagnia di Stamford è effettivamente finita. The Nature Boy ha deciso di interrompere l'accordo con la federazione di Vince McMahon, decisione alla quale la WWE non si è opposta. Alla base di questa separazione (probabilmente definitiva), sembra esserci il fatto che la compagnia non permettesse a Ric Flair di accettare inviti per partecipare ad eventi organizzati da altre compagnie o da sponsor non graditi. In pratica quindi, Ric Flair si sarebbe dovuto accontentare dello stipendio della WWE senza poter presenziare ad altri eventi.

Ric Flair aveva combattuto il suo ultimo match a Wrestlemania24, dove era stato sconfitto da Shawn Michaels al termine di un incontro che probabilmente verrà eletto come il migliore dell'anno (almeno per quanto riguarda la WWE). Ritiratosi ufficialmente in seguito alla sconfitta patita al Grandaddy Of Them All, per Flair si prospettava comunque un ruolo dietro le quinte all'interno della compagnia di Stamford. Non sarà così, e a questo punto si aprono diverse porte per il futuro di Flair: al di là degli eventi ai quali sarà più che libero di partecipare, non è escluso che The Nature Boy possa prendere in considerazione la possibilità di tornare a combattere in qualche altra federazione (eventualmente anche nella TNA).

TW.com
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com