Kurt Angle

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
speedy13
00domenica 31 dicembre 2006 14:52
Kurt Angle conferma: "nel 2007 lotterò contro tre shoot-fighters"


Nei giorni scorsi Kurt Angle ha presenziato ai Video Games Awards tenutisi su Spike TV, la stessa emittente che trasmette Impact!, e nell'occasione ha confermato la sua volontà di misurarsi nel 2007 nelle MMA lottando contro i tre principali shoot-fighters: Randy Couture, Chuck Liddell, e Tito Ortiz.

Source: Lordsofpain.net
speedy13
00mercoledì 17 gennaio 2007 00:58
Kurt Angle debutterà nella NJPW a febbraio


La New Japan Pro Wrestling ha annunciato che Kurt Angle farà il suo debutto nella federazione il prossimo 18 febbraio al Sumo Hall. L'avversario di Angle non è stato ancora scelto. La NJPW ha messo sotto contratto Angle passando attraverso la TNA.

Source: PwInsider
speedy13
00giovedì 18 gennaio 2007 01:12
La AAA vuole Kurt Angle per un suo show


La AAA, Asistencia Asesoria y Administracion, una delle maggiori federazioni messicane, sta cercando di assicurarsi le prestazioni di Kurt Angle per mettere in scena un match contro Cibernetico, stella della lucha libre.

Source: Gerweck.net
speedy13
00mercoledì 24 gennaio 2007 01:58
Tag-team match per Kurt Angle in Giappone
Secondo voci, Kurt Angle, che prenderà parte allo show della New Japan Pro Wrestling del 18 Febbraio, sarà impegnato in un tag-team match. L'evento andrà in scena alla Sumo Hall.

Credit: Wrestling Observer Newsletter
speedy13
00mercoledì 24 gennaio 2007 23:43
Kurt Angle: "MMA entro 12 mesi"


Nel corso di un intervista concessa al popolare programma radiofonico "Bubba the love sponge", Kurt Angle ha ribadito ancora una volta il suo interesse per il mondo delle MMA.

Sebbene non abbia ancora raggiunto alcun accordo, Angle ha fatto sapere di aver pianificato il suo debutto entro un anno, e che probabilmente sarà la Showtime Elite Extreme a fregiarsi dei suoi servizi.

Angle ha concluso confessando che i suoi noti problemi al collo potrebbero causargli problemi in sede di concessione di un certificato sanitario per combattere, ma che è pronto anche a mentire per poter scendere sul ring.

Source: Pwinsider.com
speedy13
00lunedì 29 gennaio 2007 17:29
Annunciato il match che Kurt Angle lotterà nella NJPW a febbraio


La New Japan Pro Wrestling ha annunciato che il 18 febbraio nel suo show che si terrà all'evento Ryogoku Kokugikan a Tokyo, Kurt Angle, in tag team con Yuji Nagata, se la vedrà contro Tomko, anch'egli wrestler della TNA, che nell'occasione farà coppia con Giant Bernard.

Source: Gerweck.net
speedy13
00lunedì 4 giugno 2007 18:13
TNA:Confermate le trattative con Kurt Angle
Durante una conferenza stampa tenutasi nei giorni scorsi, Dana White, presidente della UFC, ha confermato di aver iniziato delle trattative con Kurt Angle per un suo eventuale approdo nel mondo delle MMA.
Secondo White, Angle sembra seriamente intenzionato a voler combattere nel circuito shoot, sempre secondo il presidente della UFC, l'ex medaglia d'oro Olimpica necessita di almeno sei mesi di allenamento prima di un suo debutto sul ring.

Reporter: Goldberg77
speedy13
00martedì 17 luglio 2007 00:31
Ecco perchè fu sospeso Kurt Angle in WWE
Kurt Angle, quando era in WWE non ha mai fallito i drug test ai quali era stato sottoposto. In realtà sembra che Angle non venne sospeso all'epoca dalla WWE per problemi con gli anti-dolorifici ma con gli steroidi perchè era scomparsa la sua prescrizione.


Fonte: - Reporter: Goldberg77
speedy13
00sabato 29 settembre 2007 12:50
Anche la TNA ha il suo "Triple H"...

Kurt Angle sembra essere considerato dai suoi colleghi il "Triple H della TNA" per via del completo controllo sul suo personaggio e delle sue manie di protagonismo. Sono in molti a pensare che sia stata questa situazione a convincere Rob Van Dam a restare lontano dalla TNA.

Credit: ewrestlingnews

by SimonCain

"Si prega di aggiungere nei credits Wrestlingworld.it se la notizia viene usata in altri siti web o forum"

speedy13
00lunedì 1 ottobre 2007 18:16
Kurt Angle torna a parlare di un suo approdo nelle MMA

Kurt Angle era presente all'evento organizzato dalla promotion di Mixed Martial Arts IFL a Hollywood, FL, ed ha dichiarato di essere in trattativa con la federazione. "La IFL ed io possiamo trovare l'accordo, l'opzione migliore per un pro wrestler come me che lotta 120 volte all'anno è la IFL". L'ex Campione Olimpico ha dichiarato che necessiterebbe di un anno di allenamento specifico prima di poter fare il suo debutto.

Credits: W-A
speedy13
00giovedì 4 ottobre 2007 02:40
Kurt Angle arrestato

L'ex medaglia olimpica di Atlanta '96, nonchè campione del mondo WWE e TNA Kurt Angle, è stato arrestato venerdì scorso per guida in stato di ebrezza.

Il fatto è avvenuto a Moon Township, Pennsylvania.

La polizia locale ha ricevuto una segnalazione da parte di diversi automobilisti, di un uomo che alla guida della propria auto stava procedendo a zig zag, mettendo a repentaglio la sicurezza propria ed altrui. Ogni descrizione fornita ha convinto gli investigatori che si trattasse di Angle.

I poliziotti sono così giunti nella sua abitazione e, dopo che lo stesso Angle ha confermato di essere tornato da poco da un bar, hanno proceduto ad eseguire un test di sobrietà e successivamente il test del sangue per verificare il tasso alcolico presente nel corpo del campione.

Angle si è però rifiutato di eseguire la seconda prova e così è stato portato al vicino commissariato per essere messo dietro le sbarre.

Negli USA tuttavia, passare breve tempo in galera quando si è trovati ubriachi al volante è un'autentica prassi che sa più di ammonizione che di autentica punizione.

Pertanto la presenza del wrestler a Bound For Glory non dovrebbe essere in discussione.

source: pwi & tw



speedy13
00giovedì 4 ottobre 2007 23:58
Aggiornamento sull'arresto di Kurt Angle


A dare l'allarme alla polizia sulle condizioni di Kurt Angle è stata una donna che soltanto grazie alla sua prontezza di riflessi ha evitato un incidente con il campione del mondo della TNA.

Angle è infatti uscito dal parcheggio di un ristorante a tutta velocità ed incurante del traffico e dopo aver evitato di colpire l'auto della donna con la sua Cadillac - grazie ad una brusca frenata di lei - avrebbe anche strisciato la propria vettura su di un palo della segnaletica stradale.

Seppur spaventata, la donna è comunque riuscita a prendere il numero di targa della Cadillac nonchè a dare una breve descrizione dei tratti somatici dell'uomo alla guida alla polizia. Tutti i dati ortavano a Kurt Angle.

Giunti nella sua abitazione, i poliziotti hanno trovato l'ex campione WWE con l'alito che sapeva chiaramente di alcol e con alcune pillole anti infiammatorie nella bocca.

Dopo aver fallito diversi test di sobrietà, Angle è stato portato all'ospedale per i consueti test sul sangue volti ad accertare con precisione il proprio tasso alcolico, ma il wrestler si è nettamente rifiutato di eseguirli. Così, come da legge, a Kurt Angle è stata sospesa la patente per un anno.

Inoltre sembra proprio che Angle non abbia comunicato quanto capitatogli alla TNA, dato che fino a poche ore prima che la news saltasse fuori, il management stava pubblicizzando la sua presenza ad un popolare show radiofonico dedicato al wrestling, Between The Ropes. Ovviamente Angle non ha partecipato alla trasmissione.

L'avvocato di Kurt Angle ha tenuto a precisare che le autorità locali non hanno alcuna prova contro il suo assistito, il quale sarebbe stato arrestato semplicemente perchè vittima della propria celebrità.

Sourcr: pwi & tw

speedy13
00mercoledì 10 ottobre 2007 01:04
NJPW: Kurt Angle torna in Giappone per difendere la Cintura rubata da Lesnar?
La NJPW ha annunciato che anche il prossimo 4 Gennaio 2008 sarà di scena al Tokyo Dome con il suo classico maxi-show di inizio anno, che in questa occasione prenderà il nome di "WRESTLE KINGDOM II IN TOKYO DOME".
I primi rumors importanti riguardo l’evento sono legati alla figura di Kurt Angle, infatti, dopo la dichiarazione di ieri di Hiroshi Tanahashi di voler riportare a casa la “3rd Generation Belt”, il campione TNA Heavyweight sembra “formalmente” invitato a partecipare alla “Wrestlemania del Sol Levante” per mettere in palio il tesoro trafugato da Brock Lesnar nel Luglio del 2006.
Interessante sapere che la NJPW si starebbe avvicinando ad Angle tramite la TNA, o comunque trattando direttamente con l’atleta americano, mettendo così a segno un enorme smacco all’ex-patron Antonio Inoki.

Credits: Puroresumission.com
speedy13
00sabato 13 ottobre 2007 01:41
Karen Angle: "Se mi chiedessero di lottare, lo farei!"
Sono stati riportati, dal Chicago Sun-Times, alcuni stralci contenenti delle dichiarazioni di Karen Angle, moglie del ben più noto Kurt. Nell'articolo, la donna parla della prima volta in cui ha incontrato il futuro marito (i due si sono incontrati al ristorante Hooters dove lei lavorava per la "Pittsburgh Brewing Co". e Kurt stava facendo una sessione di autografi).

La notizia più interessante, però, riguarda senza dubbio i rapporti di Karen con la TNA. Karen, infatti, ha dichiarato: "Io non so se lotterà mai, ma se me lo dovessero chiedere, ne sono sicura, lo farei! Sono certa di poter battere tutte le altre TNA Knockouts e probabilmente anche qualche atleta maschio della TNA".

Source: LOP.net
speedy13
00venerdì 26 ottobre 2007 00:20
Leggero infortunio al collo per Kurt Angle

La scorsa notte Kurt Angle, nel corso dei tapings di Impact!, si è infortunato al collo. Tuttavia l'infortunio appare lieve, e la presenza dell'Olympic Hero ai prossimo show della TNA non dovrebbe essere a rischio.

Source: Prowrestling.com

speedy13
00mercoledì 12 dicembre 2007 22:27
Karen Angle si è rotta una caviglia a TNA Impact!
[Indietro]

Karen Angle si è rotta una caviglia scendendo malamente dal ring nel corso delle ultime registrazioni di Impact!. La Angle aveva appena preso parte ad un segmento sul ring ed è stata aiutata dal marito Kurt a tornare nel backstage. Karen non è più tornata sul ring per tutto il resto della serata.

Source: PwInsider

speedy13
00venerdì 11 gennaio 2008 01:06
MMA: Scambio di "cortesie" tra Kurt Angle e Ken Shamrock
Recentemente la federazione di Mixed Martial Arts International Fight League (IFL) ha cercato di organizzare un combattimento tra Kurt Angle and Ken Shamrock. Dopo il fallimento delle negoziazioni, lo stesso Ken Shamrock ed il fondatore della IFL Kurt Otto hanno attaccato Angle in un'intervista, proclamando che l'eroe olimpico avrebbe perso la baldanza dopo aver assistito a bordo ring ai match di uno show IFL.

In particolare Shamrock ha dichiarato "Si è spaventato ed è tornato indietro verso il pro wrestling. E' okay, Kurt, io continuo a rispettarti per ciò che hai fatto alla Olimpiadi, ma queste sono le MMA. Non puoi arrivare qui, dire che farai qualcosa e poi non farlo."

Kurt Angle ha risposto a questi commenti dichiarando "Han cercato di spingere per un combattimento tra me e Ken in due mesi e mezzo. Non è abbastanza tempo per staccarmi dalla TNA ed allenarmi per un combattimento."

Credits: LOP
speedy13
00giovedì 24 gennaio 2008 11:52
TNA: Brock Lesnar? Un "minorato mentale", parola di Kurt Angle
Nella mattinata di oggi Kurt Angle è stato ospite di un radio show locale per promuovere il prossimo PPV della TNA. Nell'occasione Kurt ha risposto anche a domande sui suoi nemici/amici John Cena e Brock Lesnar. Riguardo Cena, Kurt dice di averlo ammonito riguardo i suoi ritmi troppo elevati, a suo dire la principale causa degli infortuni in WWE. Quanto a Brock Lesnar, Angle dapprima lo ha lodato come performer sul ring, salvo poi chiamarlo "minorato mentale" e dire che è incapace di gestirsi sotto pressione. Anche riguardo al suo incombente match in UFC, Angle ha previsto che Lesnar vincerà solo se la pressione su di lui sarà poca o nulla.

Credits: eWrestling
speedy13
00sabato 9 febbraio 2008 21:18
La moglie di Kurt Angle è la più sexy Diva del wrestling
Nel mondo del wrestling, hanno sempre maggiore importanza le cosiddette Dive: bellissime donne che non hanno problemi a indossare abiti succinti, a parlare e muoversi in modo provocante e ad inscenare violente risse sul ring. Il loro compito è convincere milioni di uomini a comprare i biglietti, i poster e le riviste settoriali. A questi uomini – in gran parte adolescenti – non interessa il wrestling, ma poter guardare uno spettacolo sexy. Una Diva che sta diventando sempre più famosa negli Stati Uniti è Karen Angle, la moglie del mitico Kurt Angle. Nata il 12 ottobre 1972, in Pennsylvania (USA), alta 178 cm, gambe lunghe e seno prosperoso, la splendida Karen ha debuttato nella Total Non-stop Action la scorsa estate, facendosi vedere a fianco del marito, rilasciando interviste ed intervenendo durante i match.

La parte che recita è quella di “Regina della TNA”. Infatti, ha sfidato la moglie di Booker T, l’altrettanto sexy Sharmell, allo scopo di decidere chi sia l’unica Regina in circolazione. Pur lavorando solo da pochi mesi, Karen è diventata un’icona della TNA e dovrebbe avere un ruolo sempre più importante all’interno dei programmi televisivi. I suoi video, registrano numeri record sul web ed è certo che le riviste maschili le offriranno di posare nuda. Lei non dovrebbe avere problemi a farlo, considerato che sono già in circolazione sue foto sexy in cui indossa magliette microscopiche e lascia intravedere il seno. La lista delle Dive che sono diventate icone dello show-biz americano togliendosi i vestiti comprende Rena Mero, Torrie Wilson, Chyna, Leticia Cline ed Ashley Massaro. L’unica che ha rifiutato di posare nuda è Trish Stratus perché ‘Posare per Playboy non è nelle mie corde. Preferisco essere celebre per la mia abilità nel wrestling piuttosto che per un servizio fotografico.” Anche se Trish non ha mai posato nuda, è sempre stata disponibile a farsi fotografare in bikini, in tanga e in atteggiamenti provocanti. Karen Angle farà come Trish Stratus o si spoglierà? E’ probabile che la decisione dipenda dai soldi che le offriranno e dall’opinione del marito. Se Kurt Angle glielo proibirà, è certo che nessun editore si permetterà di fare altre proposte a Karen. Sfidare l’ira di Kurt Angle, significherebbe stare sei mesi a letto con le costole frantumate, le braccia e le gambe ingessate…

http://canali.libero.it/affaritaliani/sport/karenanglewrestler090208.htm
speedy13
00venerdì 15 febbraio 2008 22:51
Kurt Angle sarà sulla copertina del nuovo album di una band
[Indietro]

"The Respect Issue", nuovo album della metal band degli Emmure, vedrà in copertina niente meno che Kurt Angle, attuale campione del mondo della TNA. La cosa è stata resa possibile dal fatto che gli Emmure collaboreranno con la federazione di Dixie Carter con la theme song del prossimo Slammiversary.

Source: Prowrestling.com

speedy13
00venerdì 29 febbraio 2008 11:51
Kurt Angle a 360° (TNA, WWE, Lashley, Lesnar)
In una recente intervista rilasciata ad Orlando Quinones di After Hours Spot Radio, Kurt Angle ha parlato a 360° su di sè, sulla WWE e sulla TNA. Ecco di seguito i passaggi più interessanti:

L'Olympic Hero ha detto che il primo obbiettivo della TNA è quello di raggiungere i ratings di Smackdown entro la fine dell'anno.

Su Booker T ha detto che non solo è un grande wrestler, ma anche un grandissimo allenatore di giovani talenti. Angle ha aggiunto che ha capito di non aver aiutato abbastanza i giovani della TNA dopo aver visto l'attitudine di Book una volta giunto nella compagnia di Dixie Carter.

Su Chris Benoit ha detto che era un ragazzo tranquillissimo e alla mano, e ovviamente non pensava che avrebbe potuto fare ciò che ha fatto. Tuttavia ciò che ha commesso non è colpa del wrestling ma di Benoit stesso, che al contrario di lui e Booker T non si era mai preso del tempo per sè e per la sua famiglia, pensando esclusivamente al business.

Sulla WWE che ha cancellato il nome di Chris Benoit dai suoi albi d'oro ha detto che è stata una mossa inutile perchè non si può cancellare la storia e riscriverla.

Su sua figlia ha detto che a causa del calendario della WWE l'ha vista pochissimo per i primi anni di vita, tant'è che lei anzichè papà lo chiamava Kurt perchè pensava fosse un amico di famiglia, aggiungendo che al contrario la TNA lascia ai suoi wrestlers tutto il tempo che merita una famiglia.

Su Bobby Lashley ha detto che fu lui uno dei suoi "sponsor" per fargli avere un try-out con la WWE, che lo sente tutti i giorni e che non esclude un suo futuro approdo alla TNA.

Su Brock Lesnar ha detto che ai tempi della WWE ci furono dei problemi tra loro, ma niente di grave e dunque non ha niente da dire di negativo su The Next Big Thing.

Source: Prowrestling.com
speedy13
00giovedì 13 marzo 2008 13:34
Parole di fuoco di Kurt Angle per Triple H e Vince McMahon
Intervistato recentemente dal "Sun", il campione mondiale della TNA Kurt Angle non ha risparmiato parole di fuoco nei confronti di Triple H e Vince McMahon.

"Triple H voleva mettermi i bastoni tra le ruote perchè ero un lottatore migliore di lui", ha esordito l'Eroe Olimpico, "ed io meritavo di essere al suo posto solo che lui non lo mollava mai e non poteva essere altrimenti essendo il figlioccio di Vince McMahon".

Queste invece le sue parole sul patron della WWE: "La TNA è la federazione nella quale voglio stare e sono contento di essere qui; Vince McMahon può andare a quel paese!".

Source: Prowrestling.com
speedy13
00giovedì 27 marzo 2008 21:49
Kurt Angle sta lavorando al suo secondo libro
Attualmente Kurt Angle sta lavorando alla realizzazione del suo secondo libro, la cui uscita è prevista per il 2009. Il libro sarà focalizzato sugli ultimi anni dell'Olympic Hero nella WWE ed il suo passaggio alla TNA.

Source: Gerweck.net
speedy13
00venerdì 4 aprile 2008 01:23
Kurt Angle non combatterà domani nella federazione di Inoki
Antonio Inoki ha annunciato che Kurt Angle, diversamente da quanto previsto da mesi, non potrà partecipare domani allo show della sua IGF ad Osaka, in Giappone, perchè infortunato. In realtà l'Eroe Olimpico sarà costretto a saltare l'impegno giapponese perchè impegnato nello stesso giorno in una fanfest di Lockdown, prossimo PPV della TNA.

Source: Gerweck.net
speedy13
00sabato 5 aprile 2008 02:14
WWE: Kurt Angle crea scompiglio durante il week end di Wrestlemania!
Sembra che Kurt Angle stia girando un reality show e durante il week end di Wrestlemania si trovava con la troupe in quel di Orlando, durante le riprese, la crew ha seguito l'ex campione olimpico dentro un ristorante dove si trovavano varie superstars WWE ed atleti della TNA, secondo quanto riportato dai presenti, gli atleti di Stamford erano abbastanza turbati dalla presenza delle telecamere e hanno fatto di tutto per non essere inquadrati, infatti,memori di quanto accaduto di recente a Robbie McAllister, nessuno in WWE vuole essere associato in qualsiasi modo alla TNA.

Credits: Rajah.com
speedy13
00martedì 8 aprile 2008 12:14
Kurt angle parla della "politica" nei backstage della TNA e della WWE
L'attuale campione della TNA Kurt Angle, più volte campione anche negli anni di militanza nella WWF/WWE, ha rilasciato un'intervista al Baltimore Sun, nella quale parla di vari argomenti, fra cui l'assunzione della moglie Karen alla TNA, la sua reazione al primo promo della moglie stessa, il suo ventilato debutto nella MMA con la sfida contro Randy Couture, ed il suo modo di aiutare la TNA nel suo processo di crescita.

Proprio riferendosi a questo, l'eroe olimpico ha dichiarato come egli stesso sia un fermo oppositore della cosidetta "politica" nel backstage. Nella TNA, a suo parere, se davvero esiste "politica" essa è davvero ai minimi termini: lui è il nome più importante della federazione, ma non per questo cerca di impedire a qualcun altro di prendere il suo posto, anzi il suo lavoro è proprio quello di fare in modo che ciò possa avvenire. L'esatto opposto, sempre a suo parere, avviene nella WWE, dove tutti cercano di mantenere gli altri al di sotto. Per questo ed altri motivi, dunque, vi sarebbe una grossa differenza fra il lockeroom della WWE e quello della TNA.

Source: PWInsider.com
speedy13
00martedì 5 agosto 2008 17:48
** Spoiler ** Top star della TNA esce malconcia dai tapings di Impact!
Kurt Angle � uscito malconcio dal Gauntlet Match tenutosi negli ultimi tapings di Impact! (la puntata andr� in onda il 7 agosto) in seguito all'impatto con una sedia che gli ha causato una grossa perdita di sangue.

L'intera crew al seguito della TNA si � allarmata per il colpo subito dall'Olympic Hero e le sue conseguenze, ma a parte la perdita di sangue fortunatamente per lui sembra non esserci nulla di grave.

Source: Wrestlingattitude.com
speedy13
00martedì 5 agosto 2008 21:04
TNA: Kurt Angle protagonista di un reality...su se stesso!!!
Si chiamerà "The Real Angle" e promette di essere il reality di wrestling più esplosivo. A girarlo è Kurt Angle e dovrebbe essere trasmesso su Spike TV. Il trailer è totally anti WWE e dipinge il patron Vince McMahon come il diavolo in persona.




Fonte: wrestlingtruth.com
speedy13
00martedì 5 agosto 2008 21:16
TNA, Kurt Angle: "WWE, ora avete un serio avversario!"
In una recente intervista rilasciata al South Carolina Now Magazine, Kurt Angle ha dichiarato che i lottatori della TNA hanno molto più talento di quelli della WWE. Secondo l'Olympic Hero, il roster della TNA è qualitativamente migliore e non solo grazie a lui, ma soprattutto grazie a chi è stato in federazione sin dall'inizio. La WWE fattura 100 milioni di dollari l'anno, ma anche la TNA arriverà a cifre simili. Angle aggiunge di essere grato alla TNA perchè gli permette di non sovraddosare il proprio lavoro. Inoltre in WWE ci sono talenti che non emergono per questioni "politiche", cosa che in TNA non succede.

credits: wrestlingattitude.com
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com