Diario n ° 50: Elyna.Luna

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, [3]
elyna.luna
00mercoledì 18 marzo 2009 23:45
io non ci credo, come si puo pensare di togliersi la vita, come ho fatto a non rendermene conto? come ho fatto a nn capire che stava cosi male? è vero è un periodo difficile anche per me.. ma avrei dovuto sentire che qualcosa non andava.. e invece lei oggi.. era li.. in ospedale.. dopo aver tentato di togliersi la vita...
e io.. che mentre ero li.. pensavo a quanto sono stata vicina a perdere una delle persone più importanti della mia vita.
MEno male che tommy non si è fatto problemi appena l'ho chiamato e mi è venuto a prendere a casa e insieme siamo corsi da lei, e pensare che lui nemmeno la conosce... lo ha fatto per me.... avrei voluto picchiarla.. ma riuscivo a stento a trattenere le lacrime quando l'ho vista su quel letto...
e adesso.. adesso che avrei bisogno di te, e non so, perchè fra tutti.. sei tu quello di cui avrei bisogno.. tu non ci sei....
ma non importa, l'importante è che lei sia fuori pericolo... io me la so cavare da sola.
elyna.luna
00giovedì 19 marzo 2009 11:51
elyna.luna
00martedì 24 marzo 2009 00:00
Prima o poi ci si ritrova a fare i conti con se stessi..
Quando quel momento arriva solitamente il sole sparisce, perchè ci tornano in mente tutti gli errori tutti gli sbagli... la malinconia ci invade, il voler a tutti i costi mettere a posto.. e non riuscirci.. il voler che questa volta le cose vadano in maniera diversa...

Ma stasera.. la scelta che devi fare è diversa, non ha niente a che vedere con il passato seppur sembra che a differenza degli altri giorni sia un ombra più presente.. cosi vicino che tutti i ricordi ti affollano mentre affronti uno dei momenti più difficili della giornata... Ma devi farlo..
sai che è colpa tua.. ma non potevi mentirgli.. e sai che da quando gli hai detto la verità su quell'errore qualcosa è cambiato..lo senti dalle sue parole.. da come si pone.. l'hai irrimediabilmente ferito.. o deluso.. che poi è un po uguale.. quando deludi ferisci e quando ferisci c'è poco da fare deludi...
per un momento ricordi la delusione nella voce di un altro ragazzo.. difficile dimenticarlo quando è uno dei tuoi rimorsi più grandi, quando ancora il tuo cuore sussulta al pensiero.
Vorresti dirgli qualcosa.. che togliesse la paura che ha.. ma.. ora la paura è cresciuta.. e la colpa è tua.. e lo sai... e ora c'è solo una cosa da fare.. chiudere.. non puoi stargli vicino solo come amica.. vorresti di più.. molto di più.. ma lui non riesce a dartelo.. e allora.. non ti resta altro da fare.. e devi essere tu.. perchè lui c'ha provato ma non c'è riuscito.. quindi sei tu che devi trovare la forza per allontanarti da lui.. dalla sua voce.. da quel viso dolce.. ancora più dolce quando mette il broncio... chiudi gli occhi.. quando il temporale si abbatte su di te.. è una manna dal cielo.. le goccie di pioggia ti scivolano addosso.. rendendo difficile vedere.. rendendo invisibili le tue lacrime..
<< Non ce la faccio cosi.. non ci riesco.. non vorrei ma devo andare via..>> silenzio.. probabilmente dentro la sua testa ora ci sono mille cose, parole da dire.. << sai cosa penso di noi..>> si lo sai.. fin troppo bene.. << certo, è per questo che non posso continuare..>> sai che non ti pregherà.. e naturalmente non vuoi che lo faccia.. è già difficile cosi.. è già difficile allontanarsi da lui.. senza che ti dica qualcosa che faccia vacillare le tue convinzioni.. non ti serve un motivo per stare ancora più male... ma non puoi essergli semplicemente amica.. non certo ora che ti rendi conto di tenere a lui molto più di quanto ti eri prefissata.. di volergli bene come non avresti mai creduto possibile.. ma lui non puo darti quello che vuoi.. e allora.. dopo un ultimo sguardo a quel viso d'angelo.. scappi via.. con le lacrime che ti annebbiano la vista.. corri lontano da lui.. perchè sai che se ti fermassi ancora un minuto non te ne andresti più.. senza una meta.. gli volti le spalle..


elyna.luna
00sabato 28 marzo 2009 14:48
elyna.luna
00domenica 29 marzo 2009 15:59
Non lo so cosa mi prende in questo periodo.
Sicuramente sono più confusa del solito, un po per via di qualcuno che forse ormai non farà sicuramente parte della mia vita nemmeno come semplice amico, se scegli di chiudere con una persona per non stare male poi non puoi tornare indietro quando ti rendi conto che ti manca.
E lui mi manca, mi manca sentirlo, mi manca cazzeggiare in msn o al telefono, mi manca il modo in cui mi parlava, o potergli anche solo dire che vorrei che mi abbracciasse o che avrei voluto passare con lui una serata piuttosto che con i miei amici.
Ma ormai la scelta è stata fatta e capisco che lui ora sia ancora più distaccato, come lo ero io i primi giorni.
Mi hanno detto che tutto è recuperabile, e forse è anche vero, forse potrei fare qualcosa, ma perchè complicarci ancora più la vita?

La seconda persona che mi confonde è il mio migliore amico, siamo sempre stati tanto legati, per i nostri modi di fare ci hanno sempre scambiati per fidanzati invece che per semplici amici.
Ma l'altra sera c'era qualcosa di diverso nel suo modo di guardarmi di parlarmi, nei complimenti che mi ha fatto.
MI ha ricordato quello che solitamente dice un ragazzo a sua morosa e non certo quello che dice un semplice amico.
E' dura con lui, lui che mi chiede di dirgli cosa penso sinceramente perchè si sta rendendo conto che nascondo qualcosa, ma perchè non puo parlare lui?.. perchè se io scherzando dopo aver bevuto un bicchiere di vino gli dico << Eh basta bere, se no poi potrei fare qualcosa di sbagliato che però mi piacerebbe e piacerebbe anche a te..>> lui mi risponde.. << probabilmente si piacerebbe anche a me.>> è la persona più importante per me, il mio punto di riferimento, ma cosi non va...

O forse dovrei solo lasciarmi andare a quegli "estranei".. che vorrebbero farmi tornare ad amare, ma come faccio? quando ancora oggi ripenso a sbagli fatti nei mesi passati, rapporti rovinati per sempre.. quando mi manca un ragazzo che in realtà non è mai stato mio ma io avrei voluto tanto poter dire di essere sua.. e quando il rapporto con il mio migliore amico è cosi AMBIGUO??
elyna.luna
00mercoledì 1 aprile 2009 01:30
Sapevo che prima o poi sarebbe successo.
I fantasmi del passato, gli sbagli tornano sempre a bussare alla porta e anche se per un po fai finta di ignorarli riescono sempre a farsi largo e ad entrare.
Verità, cosa la verità?.. non sono solo parole?
quante volte non diciamo la verità per paura di far male agli altri? per paura di essere fraintesi..
e quante volte non diciamo la verità semplicemente perchè abbiamo paura di ferire noi stessi.
Perchè se facciamo finta che tutto vada bene e più semplice, se continuiamo a sorridere i problemi si allontanano per un po.. la verità è la cosa più difficile da dire, è difficile quando devi ammettere che non ami più qualcuno, perchè sai che lo ferirai sai che si chiuderà un ciclo..
ma fa ancora più male quando ti rendi conto che ami ancora.. che quel ti amo che inciampa nel tuo respiro è più forte ad ogni lacrima che versi per negarlo.
Non è giusto scendere a compromessi.. non è giusto nascondersi dietro alla paura di ammettere che a volte ci siamo sbagliati, che quello che pensavamo fosse vero era solo un modo per proteggerci dalla sofferenza che non volevamo provare.
Verità.. la verità è che ti amo.. la verità è che sono passata da un ragazzo all'altro solo per dimenticare te.. solo per nascondere quel sentimento per soffocare quell'amore.. la verità è che se ora tu mi sorridessi io potrei smettere di respirare.. la verità è che ho mentito a me stessa credendo di non provare niente per te, dicendomi che ero innamorata di altri.. innamorata dell'amore... mentre le loro carezze non erano le tue, mentre i loro baci nn erano ciò che desideravano.. loro non erano te, e li guardavo rivestirsi, soddisfatti, felici, mentre io volevo urlare ogni volta che davo loro il mio corpo, ogni volta che non provavo niente...
la verità è che se potessi tornare indietro cambierei tantissime cose, forse farei scelte diverse davanti ad alcuni bivii che la vita mi ha posto...
Ho sbagliato a mentirti, ho sbagliato a mentire a me stessa.. e ora non c'è via di scampo.. ho sbagliato a credere di essere più forte.. a rifugiarmi in braccia sconosciute solo per soffocare il dolore per la tua assenza.. e ho sbagliato mille volte con chi in realtànon centrava niente ma era solo di passaggio....
e vorrei dirti che ora sto mentendo.. che non è vero..
perchè sono stanca di negare la verità, stanca di fingere...
la verità è che ho lasciato scappare via un occasione..
e io cosi non ce la faccio più... mentire a che pro?
la verità è che forse avrei dovuto dire la verità prima.
elyna.luna
00lunedì 6 aprile 2009 00:30
penso che a volte la vita è come una scala, non è semplice, alcuni scalini sono pericolanti, e la fine sembra sempre cosi lontana, su alcuni scalini troviamo delle persone, con cui condividiamo parte del viaggio, a volte proseguiamo da soli lasciandoli indietro, a volte le diramazioni delle scale ci portano a prendere vie diverse senza rancori, altre volte ci lasciano li senza una parola.
poi c'è chi invece è sempre stato con te in quella scala, magari un gradino più indietro a più avanti, ma è quello che quando sei in difficolta torna indietro per aiutarti, a volte ti tende la mano, a volte ti prende in braccio altre volte si siede e aspetta che tu con le tue forze riesca a farcela.
Ci sono scalini che ci sembrano semplici e poi si rivelano i più tortuosi altri che sembrano impossibile ma una volta riusciti a superare svelano segreti impensabili e imperdibili.. non si puo tornare indietro, anche se ci sono stati momenti durante questo percorso fantastici, non si puo tornare indietro, si puo solo continuare a camminare.
E io continuo perchè so.. che tu sei li al mio fianco..
elyna.luna
00mercoledì 15 aprile 2009 10:11
Sei anni fa..
l'amore di due "bambini" in un parco..
lasciava il segno..
ricordi piano piano dimenticati..
lasciavano il posto a ricordi più maturi..
nuove storie, nuove emozioni, nuovi battiti..
sei anni..
passati a vivere lontani..
perdendosi, senza nemmeno cercarsi...
ma a volte il destino gioca sporco..
fa rincontrare.. e tutto diventa tempesta..
sentimenti che non si credevano di provare..
tornano come richiamati alla vita..
sentimenti che non dovevano esserci..
sei anni in cui sono rimasti li..
troppo radicati per sparire..
troppo deboli per urlare la loro volontà..
e dopo sei anni.. capisci...
che non c'è nessun altro...
che vorresti come vuoi ancora lui..
nessuno che puo farti sentire completa come lui...
ma la situazione è ancora sbagliata...
in sei anni il destino ha fatto percorrere strade
diverse.. e ora i due bambini sono cresciuti..
sono adulti.. e sono di nuovo insieme..
regalandosi momenti indimenticabili..
sogni e progetti..
sei anni.. è abbastanza per capire che c'è qualcosa di più..
non abbastanza per superare i problemi che già c'erano..
sei anni... e siamo ancora qui...
io e lui..
elyna.luna
00venerdì 17 aprile 2009 19:24
e con lui è tutto cosi dannatamente fantastico..
credevo che sei anni.. avessero sepolto ogni minimo sentimento.. ogni traccia di quella storiella vissuta da bimbi... e invece no...
rimane l'unico in grado di farmi sentire bene dove sto.. se c'è lui...
l'unico che non è mai passato...
quando c'è lui... è il centro del mio mondo... è come se esistessi solo perchè lui esiste...
Se lui non ci fosse io non avrei più motivo di esistere in questo mondo.. perchè è lui che mi tiene legata a questa terra...
elyna.luna
00giovedì 28 maggio 2009 01:23
Dimentica il cervello e ascolta il tuo cuore.
perchè non ha senso vivere se manca l'amore.
Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente beh, equivale a non vivere. Ma devi tentare, perché se non hai tentato, non hai mai vissuto.

(meet joe black)
elyna.luna
00giovedì 28 maggio 2009 01:26
A cuore aperto per te.. amico mio.... parole che forse non ti dirò mai...


Sono sempre stata sincera..
non ti ho mai promesso che
tutto sarebbe andato bene...
o che non ci sarebbero state
difficoltà da superare..
ti ho dato di me, tutto
ciò che avevo, di buono e di brutto..
Ora vorrei poterti far conoscere
quella parte di me,
che hai solo intravisto..
vorrei essere per te..
quella persona che forse non
sono ancora.. ma che tu..
potresti farmi diventare...
vorrei esserci per te..
più di quanto io ci sia stata
per me stessa...
Vorrei che il sole..
continuasse a splendere sulla
tua vita, anche se
dovesse essere senza di me...
posso vederti riflettere..
mi immagino tu che ti poni mille domande..
"ehi tranquillo.. non c'è fretta.."
Non ho intenzione di fuggire...
sono qui per te...
se tu mi vorrai al tuo fianco..
rimarrò.. ma ti lascerò libero..
di andartene.. quando lo riterrai
più opportuno..
Sei tu, che io voglio vivere..
non mi interessa per quanto tempo..
non mi interessa se sarà dura...
non mi interessa nemmeno di quando
mi viene voglia di lasciare perdere..
perchè ogni mia decisione, ogni mia scelta..
ogni strada che ho preso..
alla fine mi ha sempre riportato a te..
e ci sei ancora tu.. nella mia vita..
nella mia testa.. nei miei sogni...
nel mio cuore...
e il cuore.. non si puo ignorare a lungo..
all'inizio rimane in silenzio..
ma quando poi urla.. riesce a farti male..
con tutte le cose che dice..
Lo so, mi hai vista crescere in questi
anni.. mi hai vista ridere.. piangere..
buttarmi in vari amori...
mi hai vista sbagliare.... cadere...
e mi hai aiutato a rialzarmi...
Voglio essere con te.. quello che non sono
riuscita ad essere per gli altri..
per il semplice fatto che gli altri..
non erano.. TE...
Non sono facile da gestire...
non sono un angelo...
ho commesso i miei errori.. e
probabilmente ne farò altri ancora...
ma tu puoi aiutarmi.. ad evitare
l'errore più grande della mia vita...
perchè non me lo perdonerei mai...
e non lo perdonerei nemmeno a te...
puoi evitare che io ti lasci andare..
che io non combatta per te...
puoi evitare che io mi nasconda dietro
la paura di perderti per non viverti..
questo sarebbe l'errore mio più grande...
perchè perdendo te..
probabilmente.. perderei per sempre anche me stessa.
elyna.luna
00sabato 30 maggio 2009 16:11
Il vento mi scivola addosso...
Non è leggero, rasenta quasi la violenza,
come se mi volesse far reagire.
Guardo verso l'orizzonte.
Nuvole nere si stanno avvicinando.
Tempesta dentro di me e anche fuori.
Chiudo gli occhi..
Li vedo davanti a me..
Tutti e due distanti ora..
tutti e due confusi.. che mi guardando.
Ma è il suo sguardo..
quegli occhi verdi.. che mi fanno vacillare.
Perchè nei suoi occhi vedo il dolore..
riflesso del mio..
Mi volto.. occhi scuri mi scrutano..
E so.. so che per quanto io amo
quegli occhi scuri.. non è abbastanza..
Apro gli occhi.. e spariscono..
il vento è cambiato...
è difficile, ma è una scelta che dovevo
fare molto prima per quanto possa
fare male.. per quanto già ora..
staccarmi da lui sia insopportabile.
Ma so di chi non posso fare a meno.
elyna.luna
00sabato 30 maggio 2009 16:12
"Se tutto il resto perisse, e lui rimanesse, io continuerei a esistere; e, se tutto il resto rimanesse e lui fosse annientato, l'universo diverrebbe per me un'immensa cosa estranea" ... So esattamente cosa significa, e so di chi non posso fare a meno...
elyna.luna
00sabato 30 maggio 2009 16:19


l'amore che io ti darò fa volare.. più in alto del manto di nuvole che copre il sole...

L'amore che io ti darò fa vibrare i nostri due corpi al ritmo di un unico cuore...
elyna.luna
00lunedì 8 giugno 2009 19:48
Non è stato cosi "difficile"..
certo.. dirgli che non avrebbe avuto nessun'altra possibilità, dirgli che era lui che aveva scelto, e che io non l'avrei aspettato è stato come lasciargli una parte di me stessa.
PErchè una parte di me stessa sarà per sempre sua.. ma va bene cosi..
Non è ancora tempo, non so nemmeno se lo sarà mai.. ma per ora...
mentre ascolto la pioggia scendere.. non sento dolore.. è come se fosse stato un "arrivederci".. a più avanti..magari ad una prossima vita in cui tutto per noi sarà più facile..
in cui io non sarò cosi incasinata.. in cui riuscirò a fare le cose giuste sempre e comunque.
Non me la sento di rinunciare a T., non ancora, non posso.. è più forte di me.. è come un sole.. un sole che illumina la mia vita.. anche se ora il nostro sole è coperto dalle nuvole.. non mi interessa.. ho bisogno di lui.. e anche se probabilmente.. ci perderemo.. non posso non lottare.. avrei lottato anche per A... dentro di me.. continuo a sperare che le cose cambino, ma prima devo mettere a posto le cose con T...

A volte penso che la mia vita.. sarebbe meno disastrosa senza di me..
elyna.luna
00lunedì 8 giugno 2009 19:51
Quello che vorrei.. è scappare lontano da me stessa..
o magari tornare al momento in cui mi sono persa...
oggi il caldo è soffocante..
la mia testa sembra scoppiare.. mi alzo verso il caffè..
<< Brutta giornata?>> mi volto di scatto..
un indiano d'america, è seduto al tavolo nella mia cucina.
Lo guardo, lo conosco bene.. sorrido, era tanto che non veniva a parlarmi.
<< Si, sto bene..>> si alza, viene verso di me e mi abbraccia.. i suoi capelli sono striati di grigio...
<< Ti ricordi quando ti portavo a correre nelle praterie?>> mi chiese con quella sua voce antica.
Annui.. << Ti ricordi quando siamo stati vicino al fiume?>>
Lo guardai, me lo ricordavo bene, è stata una delle ultime volte che è venuto a prendermi, ci siamo seduti su quella riva.. aspettando che il sole calasse, aspettando il crepuscolo.. e poi il temporale.
<< Non so che fare..>> dissi più a me che a lui..
Aveva un viso largo, il sorriso di sempre, i denti bianchissimi risaltavano sulla sua pelle rossastra..
<< Guarda fuori...>> mi disse indicando il sole...
<< quando il sole ti si posa sulla pelle, brucia.. eppure tu non ti sposti, per quanto possa essere fastidioso, per quanto possa scottare, continui a stare qui, non lo guardi mai direttamente perchè ti faresti male, ma sai che c'è.. sai che non andrà mai via.. ogni tanto non lo sopporti, ci sono volte in cui le nuvole scure e la pioggia ti sembrano la soluzione migliore.. ma quando la mattina ti svegli e vedi che il sole è alto nel cielo.. non puoi fare a meno di sorridere.. e sei felice..[/C]>>
Avevo capito la metafora.. << Lui... è.. >> mi poso un dito sulle labbra per evitare di interromperlo.
<< Lui.. lui.. non pensare a lui.. il sole sorgerà anche domani, e lui sorriderà lo stesso.. ancora una volta.. poi magari ci sara un temporale, e tu.. ti chiederai perchè un temporale deve rovinare la tua bella giornata in riva al fiume.. perchè non capisci.. che i temporali rendono il ritorno del sole ancora più bello....>> Aveva ragione.
Mi appoggia al muro, riflettendo sulle sue parole...
<< Non pensare ad altro adesso... concentrati sul sole.. dell'eclissi parleremo domani.>>.
elyna.luna
00giovedì 18 giugno 2009 23:50
Ho mentito a me stessa. Quando agli altri ho risposto che non era un dramma non sentirti più, quando ho detto che stavo bene, che era meglio cosi, che alla fine, sapevo già come sarebbe andata mentivo.
Perchè non sto bene, perchè per quanto io ora vada avanti, sorridendo, studiando, scherzando, sto fingendo che altri possano prendere il posto che dentro di me ricopri ancora tu.. Ho tenuto lontano il ricordo di te, delle tue mani, delle tue labbra, del modo in cui mi stringevi perchè ricordare è assolutamente vietato, ricordare te e le emozioni che mi dai non fa altro che buttarmi giu in un baratro dal quale farò fatica a risalire.
Mi sento strana, è come se tutto intorno a me fosse ovattato. come se non valesse la pena di essere ascoltato perchè non ci sei tu.
Sto continuando a mentire a me stessa anche adesso mentre scrivo, perchè non lo voglio ammettere, non posso dire che mi fa male il pensiero che tu ora magari stia sfiorando il viso di un altra, o stia facendo l'amore con lei, dopo avermi sussurrato che con me era stato diverso.
Insopportabile il pensiero che il mio cuore si fermi ogni volta che qualcuno sussurri il tuo nome, ogni volta che per qualche strano motivo alzo gli occhi e vedo le tue foto, le nostre foto.
Ho imparato a non piangere, almeno non di giorno, non quando potrei dare un dispiacere alle persone che mi vogliono bene, perchè è difficile spiegare, che il "va tutto bene, con lui è finita, ma è meglio cosi, non siamo pronti" era una bugia, l'ho ripetuto talmente tante volte che in certi momenti sembra vero anche a me.
Quando di giorno qualcosa mi ricorda te, mi perdo, per evitare che il dolore lancinante al petto riaffiori e mi blocchi, sconnetto per un attimo, il tempo che qualcosa attiri di nuovo la mia attenzione, il tempo in cui il mio cervello elabori che il cuore sta per produrre immagini o ricordi dannosi a me stessa.
Vedi non riesco a dirlo, continuo a girarci intorno, perchè io so che posso vivere lo stesso, ero felice prima, posso esserlo anche adesso, non importa che ritrovandoci io mi sia sentita finalmente completa, non importa che con te accanto mi dimenticavo persino chi fossi, perchè non c'era niente di più importante di te. Tutto questo non ha importanza perchè io e te stiamo percorrendo due strade diverse, e non importa che io abbia la consapevolezza che tu mi pensi, che anche tu stia male, che probabilmente ti poni le stesse domande, o ti imponi di non ricordare. Non importa, perchè io non posso permettere che un solo spiraglio di questa idea entri e si focalizzi in me, sarei persa, sapere al 100% che anche per te è cosi non farebbe che aumentare il dolore, un taglio netto forse era meglio, forse se fosse stato indotto solo da noi e non da terze persone sarebbe più facile.
E' impossibile che io riesca a girare intorno alle cose anche scrivendo, impossibile che io non riesca a dire veramente il motivo per cui sto male, ma devo trovare la forza per ammettere a me stessa che non sono invincibile ne insensibile, che tu mi hai veramente rivoluzionato la vita di nuovo, che senza di te è diverso, che si avevi ragione su di lui, ma non si può certo comparare a quello che provo per te, è come se continuassi a correre in un limbo dove non esiste ne luce ne oscurità... c'è solo il nulla.. perchè senza di te c'è solo il nulla.
Eccomi qui, anche se non sono stata del tutto sincera, e non è che ho paura di dire che TI AMO, perchè questo non mi fa paura non fa nemmeno male.... perchè lo so.
Fa male tutto il resto... credevo di riuscirci, credevo che sarei stata una buona attrice anche con me stessa, ma nn posso ingannare il mio cuore....
Non c'è più niente senza di te, ti sei portato via la parte di me che preferivo, la parte che probabilmente ti ha fatto innamorare, sarà per sempre tua, perchè la mia anima è completa solo con te accanto....

in realtà potevo riassumero tutto in due parole, ma dovevo sfogarmi perchè non facesse troppo male essere sincera:

Mi manchi.
elyna.luna
00sabato 27 giugno 2009 19:52
E adesso?
Me lo dici cosa fai adesso?
Dove metti tutte quelle
belle parole. tutte le tue
convinzioni, sul fatto
che nella vita bisogna avere
coraggio, bisogna viversele
le emozioni, tentare, anche
se magari rischiamo di farci male..
Se credi in quelle parole
perchè adesso distesa a letto
piangi come una bambina?
non ti aspettavi che facesse male?
Forse non ti aspettavi di essere
cosi presa da soffrire in questo
modo.. Brava...
Da chi andrai a chiedere consiglio?
Ora che l'unica persona con cui
vorresti parlare.. è l'unica
che non vuoi vedere.. l'unica da
cui sai che ora, dopo quello che
hai fatto, non puoi più andare...
l'hai perso.. complimenti...
hai perso la persona più importante
della tua vita...
e per colpa tua.. non tanto per
ciò che vi siete detti..
ma perchè sai.. che non potrai
più stargli accanto.. ed averlo accanto..
Come prima... anche se.. cosa cambia?..
tutto.. cambia tutto..
cambiate voi.. il suo non voler rovinare
il vostro rapporto cosi perfetto..
è quasi peggio di un "no, non non ti voglio".
che bambina.. piangi perchè sai che
nonostante tutto.. lui ti vuole bene...
lo sai.. che stasera non cambia il bene che vi volete..
e tu hai fatto la distaccata.. ma come?
gli dici che sei innamorata di lui..
e poi.. lo allontani?..
Sei proprio un idiota...
Ma dimmi.. cosa farai ora? Senza di lui?
Sei cosi sicura di riuscire a cancellarlo
dalla tua vita?
Continui a piangere.. ma non rispondi...
avresti dovuto pensarci prima..
non dirgli niente... e continuare cosi..
l'hai lasciato senza parole..
non sapeva nemmeno lui cosa dirti...
no, non nutrire false speranze..
anche se una parte di lui vorrebbe
stare con te.. sai che non lo farà mai...
non eri tu che dicevi che per ritrovarsi
bisogna perdersi? Bene.. hai perso lui, e ti sei
anche persa... ora alzati.. e ritrovati..
elyna.luna
00domenica 28 giugno 2009 19:30
elyna.luna
00mercoledì 9 settembre 2009 11:29
Ascolta..
Il silenzio intorno a noi..
Il rumore delle onde che si infrangono
rabbiose sugli scogli..
mentre il cielo diventa sempre più nero..
Prendo fiato.. la tempesta è vicina..
Il momento è quasi arrivato..
Il cerchio è tracciato, le candele non risentono
del vento che soffia forte, la loro fiamma è sicura,
alta, tenuta in vita da un potere troppo forte
perchè un po di vento lo vinca.
Mi vedo nei suoi occhi, neri più della notte.
Concentrati nel sentire qualcosa..
Nell'avere finalmente la possibilità di ottenere ciò che voleva..
me...
E' troppo tardi, troppo tardi per tirarmi indietro..
Non mi lascerebbe comunque andare..
Nei suoi occhi c'è qualcosa di più della sete di potere..
nei suoi occhi c'è un sentimento che nemmeno
lui credeva di provare.. c'è amore, passione...
Il vento soffia forte, è un vento che ha il sapore
di distruzione e morte.
Un cenno del capo, mentre chiudo gli occhi.
La sua mano stretta nella mia...
Quelle parole che non andrebbero mai pronunciate..
vengono urlate, trai fulmini che cadono..
Infuria la tempesta, sento scorrere nelle vene..
quell'agognato potere...
La magia divampa intorno a noi..
lo sento...
Posso sentire la sua gioia.
Non c'è niente da poter fare.. indietro non si può più tornare.
Sento le sue mani sorreggermi, la sua voce calma e rilassata
perdere quell'armonia, lo sento urlare...
ma è troppo tardi... ormai ci sono solo tenebre..
elyna.luna
00mercoledì 9 settembre 2009 11:29
Respiri che si confondono..
Soffocati.. nel buio
di una stanza senza finestre...
Parole vuote..
che si rincorrono .. per cercare
un significato.. un motivo..
Sguardi.. fugaci.. nascosti..
per perdersi ancora una volta..
per dire tutto quello che non si riesce...
tutto quello che si ha dentro...
Parole non dette...
Gettate al mare.. alle onde..
perchè vengano trasportate fino a lei..
Mentre la guardi.. vivere la sua vita..
mentre la osservi ridere scherzare...
fingere.. che non le importi..
quando i vostri sguardi per un attimo
si incrociano...
Battiti.. persi.. accelerati..
Battiti che significano molto di più..
Le sue mani intrecciate..
vorrebbero intrecciarsi alle tue...
lo sai.. volti le spalle.. a lei..
a voi... guardandola allontanarsi da te..
sapendo il male che le fai..
respiri... corti.. dolorosi..
una pugnalata ogni sua lacrima
che sai ha versato per te...
Parole... troppe.. poche...
Lei.. lei che se ne va...
Tu che l'hai persa....
lacrime.. le tue...... le vostre...
tutto perde importanza...
Noi perdiamo importanza...
elyna.luna
00mercoledì 9 settembre 2009 11:29
E mentre lo aspetti,
ti chiedi che effetto ti farà rivederlo..
ritrovarti a guardare il suo volto..
perderti nei suoi occhi.. è quello
forse che ti spaventa di più.. perchè sai..
che gli basterà uno sguardo.. per far crollare
tutte le tue convinzioni.. per leggerti
in viso quello che pensi... quello che provi..
per capire quanto ti è mancato..
quanto avresti voluto odiarlo.. ma non ci sei riuscita..
Vuoi dirgli tutto ciò che pensi..
vorresti dargli indietro un po di quel male..
che lui gratuitamente ti ha fatto..
Senti le mani tremare, mentre entra...
i tuoi muscoli sono bloccati..
mentre tutto si ferma.. mentre tutto
perde importanza.. perchè ora lui è li..
davanti a te.. e finalmente.. un tassello
si rimette al suo posto.. finalmente..
quella sensazione di mancanza sparisce..
perchè lui c'è.. è li davanti a te..
che sorride.. e tutte le cattiverie che
avevi pensato si sbriciolano..
perchè hai mentito a te stessa...
ti importava più di quanto credevi...
vai verso di lui... toccarlo..
lo rende reale.. non è un sogno...
uno di quei sogni da cui ti risvegliavi in lacrime
perchè lui svaniva con la luce del sole..
puoi sentire il suo profumo..
senti la sua voce...
il suo calore.. ed è come se
tutto quel silenzio, tutte quelle notti
in cui sei rimasta a pensare al perchè..
al come foste arrivati ad essere cosi lontani
non hanno più nessun valore.....
E ora il silenzio è tornato a essere complice...
pieno di parole... di sorridi.. di sguardi divertiti..
E' tornato ad essere pieno... di lui.. di te..
di amicizia... della vostra amicizia...
elyna.luna
00martedì 12 gennaio 2010 23:17
Risvegliarsi. Anche se ancora non riesci ad aprire del tutto gli occhi, per la luce è accecante, e tu non ci sei più abituata.
Stavi troppo bene, nel tuo rifugio oscuro. Tenebre.. avvolta nelle tenebre, che erano più sicure, ormai, ti proteggevano, ti cullavano.
Ma qualcuno, qualcuno ha fatto entrare la luce, inondandoti..e ora non ci vedi, fa male, brucia la luce, ti senti ardere.. mentre delle braccia ti scuotono da quel tepore.. ti scuotono perchè sei come morta...
Apri gli occhi, dai.. apri gli occhi e guardarlo.. Lui che negli ultimi mesi, è entrato piano piano in quelle tenebre, per tirarti fuori...
e Ora, ora che ha rinunciato a tutto, ora che per te, ha rinunciato alla sua vita, ha fatto soffrire chi lo amava per tirare fuori te.. cosa fai?... GUARDALO!...
La luce non fa più cosi male, mentre lui ti stringe a se.. e ti tende la mano... non sei ancora sveglia.. non sei ancora tornata.. ma è un inzio...
elyna.luna
00lunedì 18 gennaio 2010 20:39
Mentre il vento attorno
a noi diventava irrequieto
mi avete chiamata strega.
Strega, Strega, Strega..
continuavate a ripetere questa
parole, come se fosse
orribile.. io vi guardavo
incuriosita... Sono una strega...
Una donna... mi mettereste
mai al rogo per il semplice fatto
di essere donna?
Non è poi cosi diverso.
Sullo sfondo i suoi occhi
spaventati mentre cercava di raggiungermi.
Per salvarmi. Ma si sarebbe fatto
scoprire anche lui.
Mi avete chiamata strega..
e mi avete condannata a morte.
E sarei io la malvagia?
Vi ho visto uccidere innocenti..
donne che fino al giorno prima
curavano i vostri figli..
vi ho visto uccidere bambine...
bambine che giocavano..
E sarei io la figlia del Demonio?
Voi togliete vite in nome del vostro Dio..
io le salvo in nome del mio Maestro.
Chi tra noi è malvagio..
mi avete chiamato Strega, per potermi
uccidere, ma io sono una Strega.
Guardate il temporale..
La pioggia cade su di voi ma non
lava via i vostri errori..
Avete versato sangue innocente..
ne verserete altro.
Continuate ad urlare il mio nome..
continuate a usare ciò che sono
contro di me... ma io sono tutto..
sono l'aria che respirate..
sono l'acqua che vi bagna..
sono la terra su cui camminate..
sono il fuoco che userete per uccidermi..
Non potete uccidermi...
Guardate le fiamme che mi avvolgono...
Mi avete chiamato strega...
senza essere degni di pronunciare
il mio nome....
e ora pagherete con il vostro sangue.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com