Ascolti bassi: chiude Scalo 76

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
!Serenella!
00sabato 24 ottobre 2009 14:24
Ancora una delusione per Lucilla Agosti

Chiude i battenti, sotto la scure impietosa dell’audience, Scalo 76 Talent la trasmissione condotta da Lucilla Agosti e Alessandro Rostagno. In onda dal 21 settembre, l'appuntamento pomeridiano di Raidue avrebbe dovuto dare spazio a volti nuovi della musica, del ballo e dello spettacolo. Confermato per ora l’appuntamento del sabato pomeriggio, mentre si progetta un nuovo programma che possa sostituire durante la settimana il programma bocciato.



Ogni giorno i concorrenti, reclutati attraverso l’invio di video auto promozionali, si scontravano senza divisione di campo, in un tutti contro tutti. Secondo i progetti originari, attraverso le sfide, i cui vincitori erano decretati dai cento membri della giuria popolare presenti in studio, dovevano essere scelti i talenti da mandare alle puntate finali, in onda a gennaio 2010.

Uno share, mai superiore al 3 per cento, è risultato troppo basso per andare avanti. Niente di fatto quindi per le velleità artistiche di maghi, ballerini e cantanti. Nè l’allegria della bionda conduttrice, Lucilla Agosti, né la lingua biforcuta del giornalista Alessandro Rostagno, sono servite: come si legge in una nota diramata dalla Rai, “l’insufficiente livello di ascolto raggiunto dalla trasmissione” ha decretato la sua fine.

Per Lucilla Agosti arriva quindi l’ennesima delusione dopo la prova non certo eclatante di Academy, il talent dedicato alla danza andato in onda questa estate che, sempre a causa degli ascolti troppo bassi, ha visto l’ultima puntata slittare dalla prima serata al sabato pomeriggio. Per Rostagno invece il battesimo da conduttore tv, dopo molte ospitate nel ruolo di opinionista, non inizia sotto i migliori auspici. Fonte
Lostrys63
00sabato 24 ottobre 2009 23:44
Oggi pomeriggio è andato in onda, mi è sembrato gradevole, ma forse la gente è un pò stanca dei talent show, anche XFACTOR andava meglio l'anno scorso...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com