Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
~~ Forumando!~~

GEMELLAGGI

FORUMANDO

COMPLEANNI



Top Celebrity
FreeWorld Forum
Attuality and Society
Il Mare di Alessandro
Zerofollia Forum
Parole in Libertà
Pubblicità su FFZ
PAPPI'S FORUM
Figurati!
ApertaMenteBisex
Parole e Poesia
LeAli del Mondo
Anima Solitaria
Techno Zone
B-Side Forum
Non solo chiacchiere
FORUM P@LM@
marenostrum
FORUM
FORUM

AGOSTO

1 Walker - Lugo
1 kathrine
1 ciacchi
1 enrico1966
2 exlaura2
2 nudehose
3 giulio_08
4 scrittrice88
4 marty89
4 Keko01
4 marianna84n
5 =(G4NgStA)=.91.
5 °DarkDj°
6 sevin72
7 Ciack
7 goose07
7 Julien.Ciolla
7 Sbuffona
8 david-ao
9 ken.1979
9 ea78
9 Z@ra
9 pupetta91
10 burfaldyno
10 $castle$
10 (SimonLeBon)
11 Mr. Siffredy
11 jayjay77
12 kiss (f)
12 lello60
12 kingofgames
12 Pina72
12 Tex14
13 neve67
13 wiccan matrix
13 realstocking
13 (Kaji)
14 overboost20v
14 Alexander13
14 $sifone$
14 alias.65
14 katun83
15 goldenaxe
16 Mysticeyes
16 mrathlon900
16 caturiyas82
16 SoleLuna_80
17 +Finrod+
17 bobbio84
18 starliam82
18 DOUPHIN-R3
18 por67
19 guidozz
19 rossella.37
20 agorick
20 pioggia0081
21 cleo91
22 Stigma-
22 fairy67
22 centrosardegna
22 +eletto+
23 -Sinderella-
23 jakoooo
24 zon@ venerdì
24 fscomartino
25 nick the quick
25 _LeleM_
26 themonster91
26 |Cassius2|
27 Carlo Alberto.
28 Hermione Krum
28 Jack8321
28 HOUSE LOVERS
29 D@ny91
29 (very)
29 Griforoby
29 enniunculus
30 Pier2004
30 ILCRUDELEMARIONETTISTA
30 Sting L2
30 °ButterflyEly°

Notiziario di Forumando !!!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
27/10/2010 16:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 105.027
Post: 5.034
Registrato il: 05/07/2007
Registrato il: 09/09/2007
Sesso: Maschile

MODERATORE

SUPERSAGGIO
Lodo: Granata, contreto rischio di crisi


ROMA - Il Lodo Alfano "non può essere un provvedimento ad personam e non può essere un provvedimento che assicura un'assoluta intangibilità". Lo dice ai microfoni di CNRmedia il finiano Fabio Granata, secondo il quale sulla giustizia "c'é il serio e concreto rischio di una crisi di governo". "Si tratta di una sospensione dei procedimenti senza interrompere le indagini. Ci muoviamo su questa linea di equilibrio, anche consapevoli di una grande contrarietà della nostra base rispetto al provvedimento. Ci apprestiamo a far nascere un movimento che ha nel dibattito con la nostra base un punto di forza, a differenza di altri partiti dove non si discute su nulla". Nelle prossime ore i finiani spingeranno per far passare l'emendamento sulla non reiterabilità del Lodo: "Per noi è una condizione assoluta. Si tratta di un argomento dirimente e sensibile, così come è sensibile la riforma della giustizia, che fin quando sarà declinata in chiave di diminuzione dell'indipendenza della magistratura, o peggio, di sottomissione della stessa ai poteri dell'esecutivo, non avrà mai il nostro consenso. Su questo tema bisogna che ci sia senso di responsabilità da parte di tutti, perché c'é il serio e concreto rischio della crisi di governo".

BRIGUGLIO, NON VA VOTATO MA MI ADEGUO A GRUPPO - ''Il Lodo Alfano e' orma il luogo simbolico dell'impunita' perche' troppo legato a una fattispecie concreta che sono i processi di Berlusconi. Per questo Fli non deve votarlo. Per me il contesto della discussione e' ormai cambiato e in questi giorni si e' registrata una evoluzione di giudizi in questo senso anche nell'opinione pubblica piu' garantista e nella stessa base elettorale del centrodestra. Questa e' la mia opinione e la esprimo liberamente e alla luce del sole. Mi adeguero' col massimo della solidarieta' e senso di responsabilita' a quanto decidera', anche a maggioranza, il gruppo dirigente intorno a Fini, qualunque dovesse essere la valutazione finale, ma la mia opinione e' che Futuro e Liberta' deve lasciare la responsabilita' dell'approvazione del Lodo a Pdl e Lega''. Lo afferma Carmelo Briguglio, deputato di Futuro e Liberta' per l'Italia. ''Sono anche convinto - aggiunge - che in caso di referendum confermativo, prima di esprimere una posizione definitiva e' necessario promuovere un'ampia consultazione della nostra base la cui tendenza non e' comunque difficile prevedere''.

VIZZINI, MARGINI INTESA SU REITERABILITA' - ''Non so a che punto sia concretamente la trattativa tra Pdl e finiani ma so che il ministro della Giustizia ha detto ieri che pensa ragionevolmente che non e' sui temi della giustizia che ci possa essere una rottura''. Il presidente della commissione Affari Costituzionali Carlo Vizzini, relatore sul Lodo Alfano, lavora per la mediazione e sottolinea che da un superamento dei contrasti ''puo' dipendere un governo piu' coeso e per questo bisogna impegnarsi''. ''Per quanto mi riguarda - prosegue Vizzini - ritengo che sul tema della reiterabilita' ci siano dei margini per potere dare una risposta alle esigenze senza contravvenire a quello che e ' anche il rigore delle garanzie, che non possono essere collegate soltanto ad un tempo''. ''Ci vuole buona volonta' e c'e' - sostiene il presidente dela prima commissione - tutto il tempo per presentare gli emendamenti ed ancora la prossima settimana quando andremo in commissione ove ci fossero ulteriori modifiche c'e' sempre la possibilita' di intervenire con i subemendamenti''. Quanto ai rilievi mossi dal Capo dello Stato, Vizzini da' per scontato che saranno tenute in considerazione: ''La riflessione che la commissione ha fatto ieri sull'ordine dei lavori sconta che le osservazioni del Capo dello Stato, che io considero un atto imparziale e di leale collaborazione tra istituzioni della Repubblica, debbono essere prese in considerazione dai gruppi parlamentari che presenteranno emendamenti a proposito''.

SAIA: DOMATTINA EMENDAMENTO FLI SU REITERABILITA' - ''Stasera ci sara' un incontro con la presidente Bongiorno a cui partecipera' anche il capogruppo al Senato, Viespoli, per definire il nostro emendamento sulla reiterabilita' dello scudo, penso che domani mattina lo presenteremo''. Lo annuncia il senatore Maurizio Saia, unico esponente del Fli nella commissione Affari Costituzionali dove sono attese nuove modifiche al Lodo Alfano. Saia, inoltre, definisce ''dichiarazioni a titolo personale'' le frasi di Briguglio e Granata su una possibile crisi sul Lodo e ribadisce ''la nostra linea non cambia''. ''Ho sentito Fini pochi minuti fa e - dice Saia - posso confermare che nulla e' cambiato. Noi abbiamo chiara la strategia che portiamo avanti, non e cambiato nulla. Noi presenteremo l'emendamento e lo stiamo portando sulla linea originaria della costituzionalizzazione di questo
lodo che fa parte del programma della maggioranza e lo rispettiamo''. Saia sottolinea come ''la lettera di Napolitano ha dato la possibilita' di aprire un dibattito e creare un clima diverso''.

Fonte: ANSA


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
www.bwgroup.it *** *** Suoneria Cellulare******* habitamos ***
..:: A L T R I ..... G E M E L L A G G I ::..
**TOPMANGA FORUM**~ A.C Milan~ THE FROZEN FORUM ~ Cogito Ergo Sum ~ eyes on anime ~ Virtual Graphic ~ Il mondo di Vanish ~ Lauren 4ever ~ Dragon Ball 4Ever GDR ~ Top forum - the best of all ~ ilmondoincantato ~ UFOOUTLINE ~ The Dark Side Of The World ~ giuggyna.it ~ MuroSpam ~ WLF 46 ~ Dinda & Baldo's forum ~ Cincischio ~ Aldo, Giovanni e Giacomo ~ sulle ali della fantasia ~ Crazy off Topic ~ IL BIVACCO ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~