È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
~~ Forumando!~~

GEMELLAGGI

FORUMANDO

COMPLEANNI



Top Celebrity
FreeWorld Forum
Attuality and Society
Il Mare di Alessandro
Zerofollia Forum
Parole in Libertà
Pubblicità su FFZ
PAPPI'S FORUM
Figurati!
ApertaMenteBisex
Parole e Poesia
LeAli del Mondo
Anima Solitaria
Techno Zone
B-Side Forum
Non solo chiacchiere
FORUM P@LM@
marenostrum
FORUM
FORUM

AGOSTO

1 Walker - Lugo
1 kathrine
1 ciacchi
1 enrico1966
2 exlaura2
2 nudehose
3 giulio_08
4 scrittrice88
4 marty89
4 Keko01
4 marianna84n
5 =(G4NgStA)=.91.
5 °DarkDj°
6 sevin72
7 Ciack
7 goose07
7 Julien.Ciolla
7 Sbuffona
8 david-ao
9 ken.1979
9 ea78
9 Z@ra
9 pupetta91
10 burfaldyno
10 $castle$
10 (SimonLeBon)
11 Mr. Siffredy
11 jayjay77
12 kiss (f)
12 lello60
12 kingofgames
12 Pina72
12 Tex14
13 neve67
13 wiccan matrix
13 realstocking
13 (Kaji)
14 overboost20v
14 Alexander13
14 $sifone$
14 alias.65
14 katun83
15 goldenaxe
16 Mysticeyes
16 mrathlon900
16 caturiyas82
16 SoleLuna_80
17 +Finrod+
17 bobbio84
18 starliam82
18 DOUPHIN-R3
18 por67
19 guidozz
19 rossella.37
20 agorick
20 pioggia0081
21 cleo91
22 Stigma-
22 fairy67
22 centrosardegna
22 +eletto+
23 -Sinderella-
23 jakoooo
24 zon@ venerdì
24 fscomartino
25 nick the quick
25 _LeleM_
26 themonster91
26 |Cassius2|
27 Carlo Alberto.
28 Hermione Krum
28 Jack8321
28 HOUSE LOVERS
29 D@ny91
29 (very)
29 Griforoby
29 enniunculus
30 Pier2004
30 ILCRUDELEMARIONETTISTA
30 Sting L2
30 °ButterflyEly°

Tutto su auto e moto !
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
08/04/2008 19:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


E’ già disponibile presso la rete di concessionari la prima vera moto da strada di Kymco, la Quannon 125 2008. Una sfida importante per la Casa taiwanese.

Quannon è spinta da un propulsore di 125cc dall’erogazione pronta e lineare lungo tutto l’arco di utilizzo. Si tratta di un monocilindrico 4 tempi Euro 3 con raffreddamento misto aria/olio, in grado di erogare una potenza max di 9,6 kW a 10000 giri/min e una coppia max di 9,9 Nm a 8000 giri/min.

Seppur con una linea “orientale” la Quannon si mostra con un design racing, caratterizzato da linee brevi, nette e spezzate che interpretano l’essenza sportiva di questa 125 che strizza l’occhio a tutti i giovani motociclisti. Il frontale deciso e penetrante esalta il disegno del gruppo ottico anteriore. La carena sportiva si lega alla forma di un serbatoio piacevolmente disegnato.

Le dimensioni compatte ed il peso contenuto in soli 136 kg, le pedane ben angolate e distanziate dal piano sella leggermente inclinato, i semimanubri aperti e di comoda impugnatura rendono questa 125 una sport touring a tutti gli effetti. Disponibile in un unica tinta ”rosso moniga”.

Per maggiori informazioni concessionari rivolgetevi ai concessionati Kymco.

Fonte
23/04/2008 16:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Kymco Quannon 125: ecco la scheda tecnica!
Aggressiva, decisa, capace di esprimere dinamicità e leggerezza con uno stile assolutamente personale, Kymco Quannon 125 è la sportiva moderna per i piloti più giovani, una moto che unisce qualità costruttiva, design accattivante e carattere inconfondibile. Quannon segna il debutto di Kymco nel segmento delle sportive 125 e non tradisce le linee guida che da sempre sono il successo di ogni prodotto Kymco. Design moderno e funzionale, ciclistica stabile e precisa, e componentistica di qualità sono da sempre i punti fermi di ogni progetto Kymco. Quannon è la sportiva per tutti, una moto caratterizzata da un design e da colorazioni aggressive ma anche da una ergonomia particolarmente curata che la rende davvero alla portata di ogni…. Manetta. Una sportiva leggera, efficace e soprattutto affidabile nel più puro stile Kymco.

Design e funzionalità

La linea sportiva di Quannon 125 è il risultato di studi di design volti ad offrire non soloun look accattivante ma anche la massima funzionalità e facilità di guida, come per ogni prodotto Kymco. Su Quannon 125 è stata curata in modo particolare l’ergonomia del pilota che si trova subito a proprio agio in sella. Le pedane moderatamente arretrate e la particolare angolazione dei semimanubri rendono Kymco Quannon 125 una sportiva non solo efficace ma anche facile da guidare, perfetta per chiunque voglia muovere i primi passi su una moto con cambio e frizione. Kymco Quannon 125 è una moto ricca di personalità, l’attento studio delle grafiche e il sapiente uso del nero offrono la giusta dose di aggressività che ogni sportiva deve avere. La profilata carenatura con ampio plexiglass bombato offre una protezione più che valida al pilota offrendo allo stesso tempo una minima resistenza all’aria. Il risultato sono una serie di vantaggi che vanno da un minor consumo ad una globale ottimizzazione di tutte le prestazioni. Aerodinamica accurata è sinonimo di stabilità alle alte velocità e, quindi, di sicurezza. Il doppio faro anteriore particolarmente luminoso, non rende solo la moto particolarmente aggressiva, ma migliora la sicurezza attiva durante la guida notturna e garantisce un’immediata visibilità di giorno. Come ogni moto sportiva che si rispetti anche Quannon 125 adotta una sella in due pezzi, al passeggero e pilota è riservato tuttavia uno spazio notevole che assicura un comfort valido anche sulle lunghe percorrenze, al passeggero è riservato anche un ampio maniglione che consente un appiglio pratico e sicuro.
Secondo la filosofia Kymco anche una moto sportiva non deve mai dimenticare la praticità nell’utilizzo di tutti i giorni. Ecco perché su Quannon 125 è stata data molta importanza anche a dettagli che possono sembrare secondari ma che diventano importanti quando si guida la moto nel day by day. L’ottimizzazione dello spazio di bordo e l’attenzione verso la capacità di carico rendono Quannon la sportiva 125 più versatile attualmente sul mercato. La sella del passeggero (bloccata con serratura) si apre scoprendo un vano capace di ospitare piccoli oggetti, una tuta antiacqua leggera o un lucchetto blocca disco, una comodità in più per l’utilizzo quotidiano della moto. I praticissimi ganci nella zona posteriore sono comodi punti di ancoraggio per una rete elastica consentendo il trasporto di un bagaglio o di un casco. Il serbatoio benzina, con una capienza di ben 13,5 litri, offre, unitamente ai consumi irrisori del motore una eccezionale autonomia e grazie al suo design permette un’integrazione perfetta pilota/moto nella guida sportiva.

Il Motore

Una 125 moderna e affidabile come Quannon 125 non può prescindere da un motore altrettanto moderno e affidabile. Il monocilindrico quattro tempi raffreddato ad aria e olio unisce prestazioni, semplicità e affidabilità. Caratterizzato da una distribuzione monoalbero in testa, è alimentato tramite un evoluto carburatore da 22,1 mm e rientra ampiamente nell’omologazione Euro 3, spuntando consumi bassissimi in ogni situazione. La distribuzione è a 4 valvole in testa offrendo una potenza notevole, vicinissima al massimo consentito dalla attuale legislazione per le moto 125 cc. Grazie ai suoi 13,1 CV a 10.000 giri e ad un picco di coppia massima di 9,9 Nm a 8.000 giri con una curva di coppia particolarmente favorevole, Kymco Quannon 125 ha una risposta al gas sempre pronta e vivace ad ogni regime. La rapportatura delle 5 marce è stata studiata per offrire prestazioni brillanti in ogni situazione di guida.

La ciclistica

Guida precisa facile inserimento in curva e ottime capacità di piega sono tutte prerogative di Kymco Quannon 125 che può contare su una ciclistica evoluta. Il telaio perimetrale in acciaio offre una grande rigidità torsionale consentendo una guida veloce e sportiva. L’abbinamento con un forcellone in acciaio di sezione generosa non solo offre un colpo d’occhio convincente ma rende
la moto molto efficace in ogni frangente. Massima attenzione è stata posta nella definizione delle sospensioni che offrono rigore e scorrevolezza. La forcella teleidraulica con steli da 33 mm ha una escursione di 125 mm (vicina a quella delle maximoto sportive), l’ammortizzatore posteriore di alta qualità consente di controllare l’assetto indipendentemente dal carico e/o dalle condizioni di guida. Il disegno a sei razze dei cerchi garantisce sportività, leggerezza, ma anche affidabilità e sicurezza.
Il quadro ciclistico di Kymco Quannon 125 è completato da un reparto frenante è in grado di rispondere agli standard prestazionali più elevati: un disco anteriore da ben 276 mm è morso da una pinza flottante a doppio pistoncino parallelo e offre decelerazioni potenti con una azione decisa ma sempre modulabile. Il disco posteriore da 220 mm ha la stessa misura delle maxi sportive ed è frenato da una pinza a doppio pistoncino con asta di reazione. Un impianto frenante da sportiva vera!

Dotazione e componentistica

Kymco è da sempre un marchio molto attento al value for money, il che significa offrire prodotti di qualità assoluta, completi nella dotazione ma ad un prezzo contenuto. L’attenta ricerca sui materiali e sulla razionalizzazione produttiva porta quindi ad avere mezzi assolutamente all’avanguardia, raffinati e spesso più completi dei competitor per quel che riguarda la dotazione di serie.
Lo stesso vale per Quannon 125, una sportiva completa sotto tutti i punti di vista, ma capace di offrire anche quel qualcosa in più che fa sempre la differenza. La strumentazione è assolutamente intonata allo spirito corsaiolo di Quannon 125. In un cruscotto raccolto e sempre ben leggibile trovano posto il contagiri analogico e un ampio display digitale in grado di offrire tutte le informazioni necessarie al pilota. Gli specchietti, ampi, stabili e perfettamente posizionati offrono la migliore visibilità possibile a tutto vantaggio della sicurezza.

Prezzi e colori

Tante dotazioni ed esclusività sono offerte ad un prezzo che, per tradizione KYMCO, è il migliore del mercato. Il Kymco Quannon 125 è commercializzato presso la rete KYMCO a soli 2.795 € franco importatore ed è disponibile nell’unica colorazione racing Rosso Moniga Ciascun cliente può trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze per il pagamento scegliendo tra uno dei molti finanziamenti disponibili mediante KYMCO Servizi Finanziari. L’intera gamma usufruisce della garanzia totale KYMCO di 2 anni a chilometraggio illimitato. Incluso nel prezzo un anno della polizza KYMCO CARE, in collaborazione con Europ Assistance, per il rientro del mezzo in caso di avaria.

Fonte
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
www.bwgroup.it *** *** Suoneria Cellulare******* habitamos ***
..:: A L T R I ..... G E M E L L A G G I ::..
**TOPMANGA FORUM**~ A.C Milan~ THE FROZEN FORUM ~ Cogito Ergo Sum ~ eyes on anime ~ Virtual Graphic ~ Il mondo di Vanish ~ Lauren 4ever ~ Dragon Ball 4Ever GDR ~ Top forum - the best of all ~ ilmondoincantato ~ UFOOUTLINE ~ The Dark Side Of The World ~ giuggyna.it ~ MuroSpam ~ WLF 46 ~ Dinda & Baldo's forum ~ Cincischio ~ Aldo, Giovanni e Giacomo ~ sulle ali della fantasia ~ Crazy off Topic ~ IL BIVACCO ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~