È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
~~ Forumando!~~

GEMELLAGGI

FORUMANDO

COMPLEANNI



Top Celebrity
FreeWorld Forum
Attuality and Society
Il Mare di Alessandro
Zerofollia Forum
Parole in Libertà
Pubblicità su FFZ
PAPPI'S FORUM
Figurati!
ApertaMenteBisex
Parole e Poesia
LeAli del Mondo
Anima Solitaria
Techno Zone
B-Side Forum
Non solo chiacchiere
FORUM P@LM@
marenostrum
FORUM
FORUM

AGOSTO

1 Walker - Lugo
1 kathrine
1 ciacchi
1 enrico1966
2 exlaura2
2 nudehose
3 giulio_08
4 scrittrice88
4 marty89
4 Keko01
4 marianna84n
5 =(G4NgStA)=.91.
5 °DarkDj°
6 sevin72
7 Ciack
7 goose07
7 Julien.Ciolla
7 Sbuffona
8 david-ao
9 ken.1979
9 ea78
9 Z@ra
9 pupetta91
10 burfaldyno
10 $castle$
10 (SimonLeBon)
11 Mr. Siffredy
11 jayjay77
12 kiss (f)
12 lello60
12 kingofgames
12 Pina72
12 Tex14
13 neve67
13 wiccan matrix
13 realstocking
13 (Kaji)
14 overboost20v
14 Alexander13
14 $sifone$
14 alias.65
14 katun83
15 goldenaxe
16 Mysticeyes
16 mrathlon900
16 caturiyas82
16 SoleLuna_80
17 +Finrod+
17 bobbio84
18 starliam82
18 DOUPHIN-R3
18 por67
19 guidozz
19 rossella.37
20 agorick
20 pioggia0081
21 cleo91
22 Stigma-
22 fairy67
22 centrosardegna
22 +eletto+
23 -Sinderella-
23 jakoooo
24 zon@ venerdì
24 fscomartino
25 nick the quick
25 _LeleM_
26 themonster91
26 |Cassius2|
27 Carlo Alberto.
28 Hermione Krum
28 Jack8321
28 HOUSE LOVERS
29 D@ny91
29 (very)
29 Griforoby
29 enniunculus
30 Pier2004
30 ILCRUDELEMARIONETTISTA
30 Sting L2
30 °ButterflyEly°

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
05/07/2007 19:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Per Sinderella!!


SOLE IN LEONE
Sei nata in piena estate, quando il sole brilla nel cielo e scalda la terra coi suoi raggi luminosi. Ma il Sole è anche astrologicamente il tuo pianeta dominante ed è sotto la sua influenza che ti muovi nel mondo con coraggio e generosità, che fai di tutto per risplendere nel privato o emergere nel lavoro. Dai l'impressione di avere una gran fiducia in te stessa, sei spesso una figura carismatica e ti comporti con grande franchezza anche a costo di apparire brutale. Sei ferma nei tuoi propositi, ti senti a tuo agio in compagnia e non disdegni affatto di trovarti al centro dell'attenzione. Pubblici anche vasti ti stimolano a dare il meglio, a dimostrare che in fondo sei sempre la regina della foresta. Come ogni capobranco che si rispetti non rinunci alla tua indipendenza e ti sottometti a fatica alle imposizioni altrui. Difendi le tue idee con forza, senza temere litigi, anzi se hai un difetto è proprio quello di aggredire il prossimo quando non ti dà ragione. Ma anche la tua intemperanza è frutto della passionalità che metti in tutto quello che fai. E sono la passione e il desiderio di primeggiare che ti spingono a studiare con accanimento a scuola e a impegnarti nel lavoro fino a sacrificare grosse fette di tempo libero. Sei ambiziosa, sensibile al fascino della gloria e, soprattutto di una vita agiata. Amante del bello, in tutte le sue forme, spendi per vestirti, per avere una bella casa, per essere elegante e attraente, per viaggiare nel massimo comfort, ecc. Il rischio è solo quello di spendere al di sopra delle tue possibilità, sovraccaricandoti di oneri economici esagerati. Quando sei attratta da qualcuno che, per assecondare i tuoi gusti, dev'essere bello e appariscente, ti fai avanti senza paura di scontrarti con eventuali rivali e senza temere rifiuti. Sei decisa, infatti, in amore, sicura delle tue scelte, e quando ti accorgi di essere sulla strada sbagliata, affronti le difficoltà, senza guardarti indietro. Una volta felicemente in coppia ti fai amare e rispettare per la tua autorevolezza, per il piacere di condividere con te la tua esuberanza, per la serietà con cui rispetti i tuoi impegni. Sei insomma una donna (anche se giovanissima!!! [SM=g27828] ) tutto d'un pezzo, che odia le situazioni incerte, cui prediligi patti chiari e slanci sinceri di accorata passione con la persona amata.

SOLE IN LEONE ASCENDENTE IN VERGINE
In questa combinazione Mercurio regala al Leone astuzia e senso dell'opportunità. Sei rapida a comprendere le persone e le circostanze e non sopporti la lentezza altrui, verso cui dimostri ben poca pazienza. In compenso sai essere generosa con i deboli e oculato quando si tratta di prendere decisioni importanti. Ti ribelli alle costrizioni e persegui il successo con determinazione, assecondando un'ambizione che non sempre appare in tutta la sua portata. Se hai un difetto è quello, talvolta, di guardare gli altri con un po' di supponenza, specie quando la pensano in maniera diametralmente opposta alla tua.

LUNA IN PESCI
Qui la Luna stabilisce una empatia spontanea con Nettuno, con il quale si fonde completamente riflettendone ed amplificandone la dimensione fantastica, onirica, intuitiva, romantica. E' una posizione lunare che conferisce un grande bisogno di tenerezza, di abbandono e di sublimazione degli affetti, che sono sempre vissuti intensamente, con pathos intenso, anche con una sfumatura di sofferenza: quanto basta ad appagare la tormentata natura di Nettuno. Però, a differenza del masochismo dello Scorpione, qui si tratta di piccole dosi di dolore, che rendono molto affascinante per questa Luna un coinvolgimento affettivo che comporti la scelta di personaggi e di situazioni complicate. L'emotività è piuttosto vibrante e fragile, sempre avvolgente e carica di dolcezza. L'intuizione è straordinaria, a volte paranormale. La necessità di tingere la realtà con dimensioni fiabesche ed irreali è piuttosto forte, è un meccanismo inconscio difficile da controllare e che spesso induce la persona con questa posizione lunare ad eludere la realtà, a rinchiudersi in un mondo fantastico ed isolato. Le persone con questa Luna sono capaci di sacrifici estremi in nome dell'amore.

MERCURIO IN VERGINE
E' una posizione estremamente felice per il pianeta Mercurio, che acquisisce in questo segno uno straordinario senso pratico unito alla sua innata versatilità. Le facoltà di apprendimento espresse da Mercurio continuano ad essere stimolate dalla curiosità ma qui il ritmo è indubbiamente più lento e meno dispersivo a vantaggio della concretezza e dell'utilità: il soggetto con questa posizione zodiacale rinuncia alla soddisfazione meramente intellettuale e filtra tutti i dati percepiti attraverso una straordinaria capacità di ordinata organizzazione mentale.

VENERE IN BILANCIA
E' probabilmente uno dei segni dove Venere esprime al massimo le qualità di tenerezza, romanticismo e femminilità. E' una posizione molto favorevole sia per l'uomo che per la donna, promuove legami stabili ed impostati in modo sano. E' stimolata dal desiderio di costruire un legame basato sulla mutua comprensione e solidarietà. E' anche una Venere che indica un grande rispetto per le necessità del partner, una Venere pronta ad offrire una critica costruttiva e rigorosa, ma sempre attenta affinché la persona amata possa crescere attraverso l'esperienza d'amore. E' l'unico domicilio d'Aria dove troviamo una Venere generosa, priva di orpelli sentimentalistici ed estremamente leale.

MARTE IN CANCRO
La natura irruente ed energica di Marte non è certamente a suo agio nel femminile ed ovattato domicilio lunare del Cancro. I dubbi, i timori i meccanismi di difesa del Cancro tendono a snaturare l'essenza di potere e di azione di Marte, rendendo l'aggressività meno atta alla conquista delle mete o sfortunatamente rivolta verso se stessi. La componente masochistica è piuttosto presente in questa posizione di Marte. La tendenza al vittimismo, all'ancoraggio alle esperienze passate ed alla sensazione d'impotenza sono prerogative di questo Marte indebolito, sensibile, tenero e a volte dolciastro. E' una posizione piuttosto complessa.

GIOVE IN SCORPIONE
Non è tra le migliori posizioni di Giove, che qui viene privato del suo innato ottimismo, mentre la sua bonarietà è minacciata dalla diffidente natura dello Scorpione. E' però un buon indicatore per la scalata al successo ed il raggiungimento delle mete materiali. Il rapporto con la legalità è assai discutibile, così come è spesso riscontrabile negli oroscopi di persone che usano il loro potere di convincimento per fini puramente egoistici. La ricerca del piacere, innata nella natura di Giove, è qui rivolta soprattutto all'appagamento dei sensi.

SATURNO IN PESCI
La natura pessimista, occultamente timorosa, di Saturno è qui ulteriormente contaminata dall'essenza nebbiosa e rinunciataria del segno dei Pesci. L'unico vantaggio di questo Saturno è una più pacata ed equilibrata ricerca del successo, che è vissuta come meno pressante. Per il resto è un Saturno che scatena grossi complessi di inferiorità, vissuti spesso inconsciamente, ma pur sempre difficili da gestire. Nel migliore dei casi, se l'intero contesto dell'oroscopo è particolarmente favorevole, Saturno assorbe dal segno dei Pesci le sue eccezionali doti di abnegazione e di compassione, divenendo saggio, umano ed altruista. Conferisce, sempre se in buon aspetto, un'ottima capacità di introspezione e di riflessione. Chi sia nato con Saturno nei Pesci potrà trarre un enorme vantaggio dallo studio e dall'esercizio delle discipline new-age. Spesso riscontriamo questa posizione nell'oroscopo di persone molto spirituali, dotate di un'incrollabile fede. Anatomicamente corrisponde alle estremità, per cui può favorire lesioni alle mani e ai piedi. Se in cattivo aspetto, è molto pericoloso per l'equilibrio psichico del soggetto.

URANO IN CAPRICORNO
La natura sperimentalista, innovatrice e altruista del pianeta Urano è indubbiamente limitata nel segno così rigorosamente convenzionale del Capricorno. Saturno, governatore del segno, si oppone violentemente all'essenza di Urano.Indubbiamente il connubio Urano-Capricorno stimola la praticità e la laboriosità, ma priva questo pianeta della sua genialità poliedrica, sfruttandone unicamente alcuni lati più pratici ma privi di estro. E' un Urano privato del suo smalto brillante, poco fantasioso e più contenuto.

NETTUNO IN CAPRICORNO
L'ultima permanenza di Nettuno nel Capricorno va dal 1984 al 1999. E' sicuramente uno dei domicili più positivi per il pianeta Nettuno. Qui nel Capricorno, segno dove assistiamo al trionfo della logica e della concretezza, Nettuno viene necessariamente controllato da Saturno. La fantasia e l'estro creativo di Nettuno coesistono con lo spirito pratico del Capricorno, ma viene esclusa ogni possibilità di desiderio di evasione, vago, fumoso ed autodistruttivo, di Nettuno. I ragazzi nati con questo Nettuno applicheranno l'estro fantasioso, talvolta geniale, del pianeta al mondo della tecnologia e dell'informatica. Sono gli anni in cui si celebra il trionfo dell'intelligenza artificiale, con il contemporaneo transito di Urano nel segno del Capricorno.

PLUTONE IN SCORPIONE
Trattandosi del suo domicilio, Plutone esprime qui al massimo le sue qualità positive e negative. I nati con questo aspetto planetario saranno sicuramente molto sicuri delle loro capacità, forse saranno anche un po' arroganti e presuntuosi, ma sicuramente saranno dotati di un'intelligenza molto penetrante e di una notevole intuizione. E' anche una generazione che vivrà la sessualità sicuramente con disinvoltura e senza troppi tabù.

[SM=x322184]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
www.bwgroup.it *** *** Suoneria Cellulare******* habitamos ***
..:: A L T R I ..... G E M E L L A G G I ::..
**TOPMANGA FORUM**~ A.C Milan~ THE FROZEN FORUM ~ Cogito Ergo Sum ~ eyes on anime ~ Virtual Graphic ~ Il mondo di Vanish ~ Lauren 4ever ~ Dragon Ball 4Ever GDR ~ Top forum - the best of all ~ ilmondoincantato ~ UFOOUTLINE ~ The Dark Side Of The World ~ giuggyna.it ~ MuroSpam ~ WLF 46 ~ Dinda & Baldo's forum ~ Cincischio ~ Aldo, Giovanni e Giacomo ~ sulle ali della fantasia ~ Crazy off Topic ~ IL BIVACCO ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~