~~ Forumando!~~

GEMELLAGGI

FORUMANDO

COMPLEANNI



Top Celebrity
FreeWorld Forum
Attuality and Society
Il Mare di Alessandro
Zerofollia Forum
Parole in Libertà
Pubblicità su FFZ
PAPPI'S FORUM
Figurati!
ApertaMenteBisex
Parole e Poesia
LeAli del Mondo
Anima Solitaria
Techno Zone
B-Side Forum
Non solo chiacchiere
FORUM P@LM@
marenostrum
FORUM
FORUM

AGOSTO

1 Walker - Lugo
1 kathrine
1 ciacchi
1 enrico1966
2 exlaura2
2 nudehose
3 giulio_08
4 scrittrice88
4 marty89
4 Keko01
4 marianna84n
5 =(G4NgStA)=.91.
5 °DarkDj°
6 sevin72
7 Ciack
7 goose07
7 Julien.Ciolla
7 Sbuffona
8 david-ao
9 ken.1979
9 ea78
9 Z@ra
9 pupetta91
10 burfaldyno
10 $castle$
10 (SimonLeBon)
11 Mr. Siffredy
11 jayjay77
12 kiss (f)
12 lello60
12 kingofgames
12 Pina72
12 Tex14
13 neve67
13 wiccan matrix
13 realstocking
13 (Kaji)
14 overboost20v
14 Alexander13
14 $sifone$
14 alias.65
14 katun83
15 goldenaxe
16 Mysticeyes
16 mrathlon900
16 caturiyas82
16 SoleLuna_80
17 +Finrod+
17 bobbio84
18 starliam82
18 DOUPHIN-R3
18 por67
19 guidozz
19 rossella.37
20 agorick
20 pioggia0081
21 cleo91
22 Stigma-
22 fairy67
22 centrosardegna
22 +eletto+
23 -Sinderella-
23 jakoooo
24 zon@ venerdì
24 fscomartino
25 nick the quick
25 _LeleM_
26 themonster91
26 |Cassius2|
27 Carlo Alberto.
28 Hermione Krum
28 Jack8321
28 HOUSE LOVERS
29 D@ny91
29 (very)
29 Griforoby
29 enniunculus
30 Pier2004
30 ILCRUDELEMARIONETTISTA
30 Sting L2
30 °ButterflyEly°

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
30/12/2006 17:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Il Tema Natale è il grafico che si ottiene calcolando la posizione dei pianeti per una determinata data e per un determinato luogo. Il punto da cui si osserva il cielo è la Terra, che sta al centro del grafico. Anche Sole e Luna diventano corpi celesti che sembrano ruotare intorno ad essa. Nel sistema simbolico astrologico Sole e Luna sono infatti considerati due pianeti cosiddetti luminari.
L'ora di nascita determina la posizione dell'Ascendente - corrisponde al punto esatto dell'eclittica che si trova a est nel momento preso in considerazione - e del Medio Cielo - corrisponde al meridiano del luogo di nascita.
Il tema natale prende quindi in considerazione la posizione dei pianeti nei segni, nelle case, e le distanze angolari o aspetti tra i medesimi. A tutti questi elementi viene attribuito un significato simbolico che va a comporre la personalità degli individui.

Ho voluto cominciare con questo argomento perchè ne sono molto appassionata e mi piace fare i temi natali alle persone!

Se vuoi sapere qcosa di più sulla tua personalità o su quella di un'altra persona dal punto di vista delle stelle, possiamo parlarne, ma ricorda di darmi data, ora e luogo di nascita!!

Ti aspetto! [SM=x322185]
30/12/2006 19:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 118.058
Post: 49.851
Registrato il: 05/01/2004
Registrato il: 05/01/2004
Sesso: Femminile
Occupazione: Impiegata Azienda Cosmetica

ADMIN UNICO

SUPERSUPREMO
facciamo subito un'esempio
13/08/1967 ore 3,15 Rivoli (To) [SM=x322214]
31/12/2006 12:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Tema Natale Neve67
Ecco il tuo Tema Natale. Spero che ti piaccia!! Buona lettura [SM=g27824]

SOLE IN LEONE
ASCENDENTE IN CANCRO
LUNA IN SCORPIONE
MERCURIO IN LEONE
VENERE IN VERGINE
MARTE IN SCORPIONE
GIOVE IN LEONE
SATURNO IN ARIETE
URANO IN VERGINE
NETTUNO IN SCORPIONE
PLUTONE IN VERGINE

Sei nata in piena estate,quando il sole brilla nel cielo e scalda la terra coi suoi raggi luminosi. Ma il Sole è anche astrologicamente il tuo pianeta dominante ed è sotto la sua influenza che ti muovi nel mondo con coraggio e generosità, che fai di tutto per risplendere nel privato o emergere nel lavoro. Ti comporti con grande franchezza anche a costo di apparire brutale. Sei assertiva, dunque, ferma nei tuoi propositi, ti senti a tuo agio in compagnia e non disdegni affatto di trovarti al centro dell'attenzione. Sei un lavoratore instancabile e ottimista, generoso coi tuoi subalterni e coraggioso con i superiori, che fronteggi senza titubanze, quando non ti trovi d'accordo con le loro strategie professionali. Sei ambizioso, sensibile al fascino della gloria e, soprattutto di una vita agiata. Amante del bello, in tutte le sue forme, spendi per vestirti, per avere una bella casa, per educare al meglio i tuoi figli, per essere elegante e attraente, per viaggiare nel massimo comfort, ecc. Il rischio è solo quello di spendere al di sopra delle tue possibilità, sovraccaricandoti di oneri economici esagerati. Anche se, piuttosto che rinunciare al consumo di beni materiali, lavori fino allo sfinimento, orgoglioso di disporre di un conto in banca ben fornito alla fine di ogni mese. Se di solito sei esuberante e socievole, attento a ottenere il plauso degli altri e puoi essere addirittura accusato di vanagloria, sappi che non tradisci le caratteristiche del tuo segno quando metti la tua grande energia vitale al servizio dei fatti, preferendoli alle parole.
L'unione di un segno noto per la sua emotività e il suo senso materno come il Cancro ascendente con uno nel quale predomina l'autoritarismo di stampo paterno non è delle più semplici. Ti capita spesso di essere dilaniata tra la tentazione di essere comprensiva e gentile e l'irrefrenabile desiderio di importi con la forza. Di questo conflitto interiore potrebbe farne le spese il tuo equilibrio emotivo, che non sempre è dei più stabili. Ma sei anche un intuitiva, che sente gli altri e i loro bisogni. Così ti fai amare per la tua generosità e la pazienza che dimostri nell'ascoltare gli amici e i parenti che ti espongono i loro problemi. In amore sei possessiva, ma non tolleri un rapporto troppo esclusivo.
L'influenza dello Scorpione è amplificata dalla presenza lunare. Conferisce sempre una folgorante e precisa intuizione, così come la necessità di celare gelosamente le proprie sensazioni. Qui l'amore è appassionato, viscerale, totalmente possessivo, con tinte drammatiche se esposto al tema della gelosia. Per i soggetti caratterizzati da questa Luna, le passioni sono sempre presenti in ogni circostanza della loro vita. Tipica è anche la febbrile tenacia che essi impiegano nel lavoro e nello studio. Quasi sempre questa Luna rende la persona diffidente e timida nell'infanzia: spesso si tratta di bambini che si isolano volentieri, ma che sono sempre attenti osservatori delle persone vicine. La Luna in Scorpione esprimerà al meglio la passionalità ed esigerà ovviamente una totale dipendenza affettiva e fisica. Userà spesso la sua straordinaria sensibilità per alimentare nell'altro questa situazione di dipendenza, comportandosi anche con dolcezza e con opportune premure. Può infatti essere estremamente romantica e incline a soddisfare le esigenze del partner, con una continua presenza protettiva. Una delle sue strategie impiegate inconsciamente è quella di creare un'avvolgente rete fatta di richieste affettive, per soddisfare in parte il suo bisogno di essere indispensabile per il partner, ma si tratta di un meccanismo che scatta praticamente con tutte le persone care. Quando questa Luna è esposta al tema dell'abbandono o del tradimento è capace di qualsiasi reazione cupa ed esplosiva. Per te la lealtà è sacra.
La tua straordinaria forza psichica ti rende propensa a studiare i misteri della morte, dell'anima, della psiche: Spesso manifesti dei poteri definiti "paranormali", piuttosto frequenti nello Scorpione, segno governato da Plutone, che mitologicamente è legato a tutte le rappresentazioni del Regno delle anime, della loro trasmigrazione, e che meglio esprime il concetto di vita-morte-resurrezione. Il tuo potere mentale è "magico", le tue premonizioni sono oracolari. Frequentemente è presente uno spiccato interesse per le materie scientifiche. E' una Luna che riscontriamo sovente negli oroscopi di ingegneri, medici, guaritori, ricercatori scientifici e grandi mistici.
Mercurio in Leone non perde tempo, ma possiede ottime qualità di discernimento. La loquacità è incisiva, così come la creatività, che trova un felice canale di espressione nel piacere di conversare su qualunque argomento.
Spesso l'affettività di unaVenere in Vergine è vissuta come insicurezza e debolezza nei riguardi degli altri, per cui è tipica delle persone che non amano esporsi e che vivono l'amore con paura e diffidenza. Una volta coinvolta, è una Venere capace di grandi sacrifici e di abnegazione a vantaggio di un'unione stabile nel tempo. Spesso la riscontriamo negli oroscopi di persone che scelgono volontariamente un partner bisognoso di grandi cure e di attenzioni.
Marte esprime la sua forza bruta affiancata dal machiavellico determinismo di Plutone, dando vita quindi ad una miscela energetica estremamente infiammabile. La sessualità è precoce e, insieme alla ricerca del potere, costituisce il fulcro della realizzazione per chi nasca con Marte nello Scorpione. Giove in Leone esprime al massimo le sue qualità di ottimismo e di gioia di vivere. L'approccio di fronte alla vita è spesso accompagnato da una costante ricerca del piacere, con una buona dose di coraggio di fronte alle avversità e di straordinarie risorse di ingegnosità per risolvere i più svariati problemi. Giove nel Leone adora il lusso, ti gratifichi spendendo molto, sei generosa, particolarmente estroversa e dotata di sentimenti nobili.
Saturno, la cui simbologia è fortemente legata ai dubbi, alle nevrosi e alle paure, si manifesta nel segno dell'Ariete in modo meno minaccioso per il tuo equilibrio. Tutto sommato si tratta di una posizione abbastanza felice per Saturno, il quale agisce qui come equilibratore dell'impulsività e dell'impazienza arietina con una maggiore razionalità e tenacia per raggiungere i traguardi del successo. Lo riscontriamo spesso negli oroscopi di atleti affermati.
Urano in Vergine è privato della sua prontezza di riflessi e della sua genialità creativa a vantaggio di un'intelligenza meno duttile ma ben indirizzata verso lo studio (prevalentemente di materie tecniche o scientifiche), conferendo spesso anche buone doti di abilità manuale. L'ossessiva ricerca della perfezione, caratteristica del segno della Vergine, priva Urano della sua naturale e spontanea tendenza allo sperimentalismo, dato che la Vergine non ammette la presa di decisioni basate sull'intuizione fulminea tipica di Urano. E' un forte punto d'appoggio nell'oroscopo di ingegneri, matematici, fisici, tecnici, chirurghi.
[SM=x322236]


[Modificato da Frida07 31/12/2006 12.18]

04/01/2007 21:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.683
Post: 1.538
Registrato il: 01/05/2005
Registrato il: 03/01/2007
Città: CALTANISSETTA
Età: 40
Sesso: Femminile
Occupazione: Settore contabile

Forumandiano..!!

SUPERMASTER
lo voglio anch'io [SM=g27824]

23/03/1984 ore 9.45 Caltanissetta (Sicilia)





05/01/2007 14:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Per lella84
Eccoti!! [SM=g27835]



SOLE IN ARIETE
ASCENDENTE IN GEMELLI
LUNA IN SAGITTARIO
MERCURIO IN ARIETE
VENERE IN PESCI
MARTE IN SCORPIONE
GIOVE IN CAPRICORNO
SATURNO IN SCORPIONE
URANO IN SAGITTARIO
NETTUNO IN CAPRICORNO
PLUTONE IN SCORPIONE


Il tuo è il primo segno dello Zodiaco, alimentato dalla forza vitale della primavera. Sei impulsiva, esuberante e ti butti con appassionata curiosità nella vita. Il tuo pianeta dominante è Marte, mentre il Sole in Ariete viene esaltato. Insieme ti incitano a combattere per affermare la vittoria della luce sulle tenebre invernali e, naturalmente, per affermare te stesso, con l'ardore un po' incosciente di chi si affaccia per la prima volta sul mondo. La tua natura è monolitica: segui un cammino, lo cambi, torni indietro, convinto di essere sempre e coerentemente nel giusto. Sei schietta e sincera, ma poiché cambi spesso parere, puoi rimangiarti la parola data senza neppure rendertene conto. Sei poco rigorosa e, nonostante l'apparenza spavalda, nemmeno tanto sicura di te ma la fede in quello che pensi ti fa vincere l'insicurezza. Credi in ciò che fai per istinto o ideologia, in amore, nel lavoro e nella vita di tutti i giorni. Il tuo animo eternamente giovane ti aiuta ad affrontare con coraggio l'ignoto, a proiettarti nel futuro, a bruciare le tappe, ma nello stesso tempo, ti impedisce di approfondire le cose, di vivere nella sua interezza il presente. Ti piace la vita di gruppo, adori chiacchierare, affermare pubblicamente le tue opinioni, così spesso partigiane e poco meditate, vuoi in una parola sentirti perennemente al centro dell'attenzione. Queste caratteristiche di socievolezza possono abbandonarti in alcuni periodi della vita. L'aggressività che metti nelle tue disquisizioni verbali viene allora interiorizzata. Sei capace di chiuderti a riccio e di chiudere qualsiasi tipo di comunicazione col mondo esterno. Nella vita da studente e professionale sei ambizioso. La tua intelligenza rapida e intuitiva ti regala risultati scolastici eccellenti e al lavoro una carriera promettente. Scegli le professioni che comportano avventura, rischio, che ti permettono di confrontarti con gli altri, di sentirti un leader o un innovatore. La tua grande competitività ti aiuta ad arrivare velocemente ai traguardi desiderati, mentre lo spirito innovatore ti consente di mantenerti al passo coi tempi. Affettivamente hai dei comportamenti piuttosto istintivi, che fanno di te una primitiva: sei ingenua, generosa, appassionata, ma anche tanto gelosa, possessiva. Difficilmente sogni ad occhi aperti. Preferisci buttarti alla conquista della preda prescelta con azioni tempestive e determinate. Hai paura di annoiarti e fai di tutto per creare una routine casalinga divertente e ricca di piccoli imprevisti. La tua passionalità ti porta a vivere l'amore con molta partecipazione, ma non ammetti di essere tradito e neppure di non essere "adorato" come vorresti.
L'ascendente in Gemelli ti porta ad essere sensibile e decisamente creativa in tutto quello che fai. Nelle vicende del cuore è spesso l'istinto a prevalere e a farti vivere con intensità qualsiasi affaire, senza risparmiarti guerre feroci, né appassionatissimi amplessi. Sai capire al volo il punto di vista dell'altro e usi l'intuito per giocare perennemente a tuo favore.
La Luna in Sagittario ti rende socievole, solidale con i problemi degli altri, spontanea e genere. Il Segno del Sagittario pare cioè agire da amplificatore delle già note qualità di tenerezza e di protezione tipiche della Luna. Una peculiarità di chi possiede questa Luna è spesso il candore ed il rifiuto dei doppi sensi o delle tortuosità affettive che entrano in gioco con altre posizioni planetarie. L'approccio verso la vita è abbastanza positivo, le manifestazioni d'affetto sono sovrabbondanti. L'amore per i viaggi e lo sport, il contatto con la natura sono bene espressi. Quasi sempre l'infanzia è stata serena e particolarmente sereno è stato il rapporto con la madre, vista come figura molto ammirevole e dispensatrice di saggi consigli. La sensibilità "premonitrice" della Luna, in questo segno, è molto presente ed è provvidenziale per la persona, che spesso pare fiutare in anticipo un pericolo: forse è per questo motivo che un tempo gli astrologi la definivano una Luna fortunata. È la Luna dei buongustai, di coloro che amano passare pomeriggi interi attorno ad una tavola in buona compagnia, e che sono anche molto ospitali, allegri, divertenti.
Mercurio in Ariete non si interessa di una situazione o di una persona estranee, ma piuttosto sarà attratto da quelle circostanze esclusivamente interessanti per se stessa, rispecchia un'intelligenza piuttosto vivace, improntata soprattutto ad una curiosità personalizzata.
Tradizionalmente la posizione di Venere in Pesci è sempre stata considerata come estremamente appassionata e dotata di un grande senso di abnegazione. Occorre anche sottolineare il lato masochistico di questa posizione planetaria, trattandosi di una Venere molto propensa a vivere l'amore con una certa dose di sofferenza. Difatti la sensibilità del segno conferisce a Venere delle tinte spesso drammatiche, dalle sfumature scure, in quanto la realizzazione affettiva risulta condizionata da scelte difficili di compagni complicati. E' una Venere che si realizza piuttosto bene nella maternità e negli affetti parentali. La sessualità è precoce e, insieme alla ricerca del potere, costituisce il fulcro della realizzazione per chi nasca con Marte nello Scorpione.
Giove in Capricorno qui è più responsabile, meno godereccio che conta meno sull'aiuto della provvidenza e più sui frutti del lavoro e della tenacia. E' un buon punto di appoggio per la carriera, gli studi e il raggiungimento di mete ambiziose. Si manifesta positivamente a livello materiale soprattutto dopo i 40 anni.
Saturno nello Scorpione, segno intriso di fobie e diffidenze, ne fa scaturire un connubio piuttosto complesso. E' capace di usare la logica ed il rigore intellettuale per ordire trame macchinose, pericolose e spesso crudeli, pur di raggiungere uno specifico obiettivo. Nel migliore dei casi la logica saturnina è potenziata dall'acume e dalla scaltrezza dello Scorpione. Spesso predispone a malattie degli organi genitali ed è una posizione minacciosa per ciò che riguarda la fertilità.
Ottima la posizione di Urano in Sagittario il quale mette in risalto le peculiarità più nobili e luminose del pianeta, accentua l'amore per lo sperimentalismo e la varietà delle esperienze, per cui può risultare difficile e poco adatto per lo svolgimento di un lavoro impiegatizio o poco creativo. Indubbiamente conferisce una pennellata di eccentricità alle persone nate con questa posizione, dotandole di un forte spirito di avventura, esaltandone l'individualismo, ma alimentando anche un'evidente intolleranza verso le convenzioni. Agisce anche nella sfera sessuale, promuovendo spesso una vita sessuale variata ed intensa e spesso è indice di bisessualità.
I nati con Nettuno in Capricorno applicheranno l'estro fantasioso, talvolta geniale, del pianeta al mondo della tecnologia e dell'informatica.
Trattandosi del suo domicilio, Plutone in Scorpione esprime al massimo le sue qualità positive e negative. I nati con questo aspetto planetario saranno sicuramente molto sicuri delle loro capacità, forse saranno anche un po' arroganti e presuntuosi, ma sicuramente saranno dotati di un'intelligenza molto penetrante e di una notevole intuizione. E' anche una generazione che vivrà la sessualità sicuramente con disinvoltura e senza troppi tabù.


[SM=x322236]
05/01/2007 21:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.683
Post: 1.538
Registrato il: 01/05/2005
Registrato il: 03/01/2007
Città: CALTANISSETTA
Età: 40
Sesso: Femminile
Occupazione: Settore contabile

Forumandiano..!!

SUPERMASTER
grazie, gentilissima!!!





27/06/2007 23:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 381
Post: 35
Registrato il: 22/04/2007
Registrato il: 27/06/2007
Sesso: Femminile
Occupazione: Studentessa

Forumandiano..!!

Nuovo Arrivato
io io! anche io!! [SM=x322198]
sono nata il 23 agosto 1994 a tirana in albana ore 6,30 di mattina (sai farlo con i luoghi esteri? [SM=g27819] )
02/07/2007 16:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Mi metto subito all'opera! Un paio di giorni e ce l'hai! [SM=g27838]
05/07/2007 19:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Per Sinderella!!


SOLE IN LEONE
Sei nata in piena estate, quando il sole brilla nel cielo e scalda la terra coi suoi raggi luminosi. Ma il Sole è anche astrologicamente il tuo pianeta dominante ed è sotto la sua influenza che ti muovi nel mondo con coraggio e generosità, che fai di tutto per risplendere nel privato o emergere nel lavoro. Dai l'impressione di avere una gran fiducia in te stessa, sei spesso una figura carismatica e ti comporti con grande franchezza anche a costo di apparire brutale. Sei ferma nei tuoi propositi, ti senti a tuo agio in compagnia e non disdegni affatto di trovarti al centro dell'attenzione. Pubblici anche vasti ti stimolano a dare il meglio, a dimostrare che in fondo sei sempre la regina della foresta. Come ogni capobranco che si rispetti non rinunci alla tua indipendenza e ti sottometti a fatica alle imposizioni altrui. Difendi le tue idee con forza, senza temere litigi, anzi se hai un difetto è proprio quello di aggredire il prossimo quando non ti dà ragione. Ma anche la tua intemperanza è frutto della passionalità che metti in tutto quello che fai. E sono la passione e il desiderio di primeggiare che ti spingono a studiare con accanimento a scuola e a impegnarti nel lavoro fino a sacrificare grosse fette di tempo libero. Sei ambiziosa, sensibile al fascino della gloria e, soprattutto di una vita agiata. Amante del bello, in tutte le sue forme, spendi per vestirti, per avere una bella casa, per essere elegante e attraente, per viaggiare nel massimo comfort, ecc. Il rischio è solo quello di spendere al di sopra delle tue possibilità, sovraccaricandoti di oneri economici esagerati. Quando sei attratta da qualcuno che, per assecondare i tuoi gusti, dev'essere bello e appariscente, ti fai avanti senza paura di scontrarti con eventuali rivali e senza temere rifiuti. Sei decisa, infatti, in amore, sicura delle tue scelte, e quando ti accorgi di essere sulla strada sbagliata, affronti le difficoltà, senza guardarti indietro. Una volta felicemente in coppia ti fai amare e rispettare per la tua autorevolezza, per il piacere di condividere con te la tua esuberanza, per la serietà con cui rispetti i tuoi impegni. Sei insomma una donna (anche se giovanissima!!! [SM=g27828] ) tutto d'un pezzo, che odia le situazioni incerte, cui prediligi patti chiari e slanci sinceri di accorata passione con la persona amata.

SOLE IN LEONE ASCENDENTE IN VERGINE
In questa combinazione Mercurio regala al Leone astuzia e senso dell'opportunità. Sei rapida a comprendere le persone e le circostanze e non sopporti la lentezza altrui, verso cui dimostri ben poca pazienza. In compenso sai essere generosa con i deboli e oculato quando si tratta di prendere decisioni importanti. Ti ribelli alle costrizioni e persegui il successo con determinazione, assecondando un'ambizione che non sempre appare in tutta la sua portata. Se hai un difetto è quello, talvolta, di guardare gli altri con un po' di supponenza, specie quando la pensano in maniera diametralmente opposta alla tua.

LUNA IN PESCI
Qui la Luna stabilisce una empatia spontanea con Nettuno, con il quale si fonde completamente riflettendone ed amplificandone la dimensione fantastica, onirica, intuitiva, romantica. E' una posizione lunare che conferisce un grande bisogno di tenerezza, di abbandono e di sublimazione degli affetti, che sono sempre vissuti intensamente, con pathos intenso, anche con una sfumatura di sofferenza: quanto basta ad appagare la tormentata natura di Nettuno. Però, a differenza del masochismo dello Scorpione, qui si tratta di piccole dosi di dolore, che rendono molto affascinante per questa Luna un coinvolgimento affettivo che comporti la scelta di personaggi e di situazioni complicate. L'emotività è piuttosto vibrante e fragile, sempre avvolgente e carica di dolcezza. L'intuizione è straordinaria, a volte paranormale. La necessità di tingere la realtà con dimensioni fiabesche ed irreali è piuttosto forte, è un meccanismo inconscio difficile da controllare e che spesso induce la persona con questa posizione lunare ad eludere la realtà, a rinchiudersi in un mondo fantastico ed isolato. Le persone con questa Luna sono capaci di sacrifici estremi in nome dell'amore.

MERCURIO IN VERGINE
E' una posizione estremamente felice per il pianeta Mercurio, che acquisisce in questo segno uno straordinario senso pratico unito alla sua innata versatilità. Le facoltà di apprendimento espresse da Mercurio continuano ad essere stimolate dalla curiosità ma qui il ritmo è indubbiamente più lento e meno dispersivo a vantaggio della concretezza e dell'utilità: il soggetto con questa posizione zodiacale rinuncia alla soddisfazione meramente intellettuale e filtra tutti i dati percepiti attraverso una straordinaria capacità di ordinata organizzazione mentale.

VENERE IN BILANCIA
E' probabilmente uno dei segni dove Venere esprime al massimo le qualità di tenerezza, romanticismo e femminilità. E' una posizione molto favorevole sia per l'uomo che per la donna, promuove legami stabili ed impostati in modo sano. E' stimolata dal desiderio di costruire un legame basato sulla mutua comprensione e solidarietà. E' anche una Venere che indica un grande rispetto per le necessità del partner, una Venere pronta ad offrire una critica costruttiva e rigorosa, ma sempre attenta affinché la persona amata possa crescere attraverso l'esperienza d'amore. E' l'unico domicilio d'Aria dove troviamo una Venere generosa, priva di orpelli sentimentalistici ed estremamente leale.

MARTE IN CANCRO
La natura irruente ed energica di Marte non è certamente a suo agio nel femminile ed ovattato domicilio lunare del Cancro. I dubbi, i timori i meccanismi di difesa del Cancro tendono a snaturare l'essenza di potere e di azione di Marte, rendendo l'aggressività meno atta alla conquista delle mete o sfortunatamente rivolta verso se stessi. La componente masochistica è piuttosto presente in questa posizione di Marte. La tendenza al vittimismo, all'ancoraggio alle esperienze passate ed alla sensazione d'impotenza sono prerogative di questo Marte indebolito, sensibile, tenero e a volte dolciastro. E' una posizione piuttosto complessa.

GIOVE IN SCORPIONE
Non è tra le migliori posizioni di Giove, che qui viene privato del suo innato ottimismo, mentre la sua bonarietà è minacciata dalla diffidente natura dello Scorpione. E' però un buon indicatore per la scalata al successo ed il raggiungimento delle mete materiali. Il rapporto con la legalità è assai discutibile, così come è spesso riscontrabile negli oroscopi di persone che usano il loro potere di convincimento per fini puramente egoistici. La ricerca del piacere, innata nella natura di Giove, è qui rivolta soprattutto all'appagamento dei sensi.

SATURNO IN PESCI
La natura pessimista, occultamente timorosa, di Saturno è qui ulteriormente contaminata dall'essenza nebbiosa e rinunciataria del segno dei Pesci. L'unico vantaggio di questo Saturno è una più pacata ed equilibrata ricerca del successo, che è vissuta come meno pressante. Per il resto è un Saturno che scatena grossi complessi di inferiorità, vissuti spesso inconsciamente, ma pur sempre difficili da gestire. Nel migliore dei casi, se l'intero contesto dell'oroscopo è particolarmente favorevole, Saturno assorbe dal segno dei Pesci le sue eccezionali doti di abnegazione e di compassione, divenendo saggio, umano ed altruista. Conferisce, sempre se in buon aspetto, un'ottima capacità di introspezione e di riflessione. Chi sia nato con Saturno nei Pesci potrà trarre un enorme vantaggio dallo studio e dall'esercizio delle discipline new-age. Spesso riscontriamo questa posizione nell'oroscopo di persone molto spirituali, dotate di un'incrollabile fede. Anatomicamente corrisponde alle estremità, per cui può favorire lesioni alle mani e ai piedi. Se in cattivo aspetto, è molto pericoloso per l'equilibrio psichico del soggetto.

URANO IN CAPRICORNO
La natura sperimentalista, innovatrice e altruista del pianeta Urano è indubbiamente limitata nel segno così rigorosamente convenzionale del Capricorno. Saturno, governatore del segno, si oppone violentemente all'essenza di Urano.Indubbiamente il connubio Urano-Capricorno stimola la praticità e la laboriosità, ma priva questo pianeta della sua genialità poliedrica, sfruttandone unicamente alcuni lati più pratici ma privi di estro. E' un Urano privato del suo smalto brillante, poco fantasioso e più contenuto.

NETTUNO IN CAPRICORNO
L'ultima permanenza di Nettuno nel Capricorno va dal 1984 al 1999. E' sicuramente uno dei domicili più positivi per il pianeta Nettuno. Qui nel Capricorno, segno dove assistiamo al trionfo della logica e della concretezza, Nettuno viene necessariamente controllato da Saturno. La fantasia e l'estro creativo di Nettuno coesistono con lo spirito pratico del Capricorno, ma viene esclusa ogni possibilità di desiderio di evasione, vago, fumoso ed autodistruttivo, di Nettuno. I ragazzi nati con questo Nettuno applicheranno l'estro fantasioso, talvolta geniale, del pianeta al mondo della tecnologia e dell'informatica. Sono gli anni in cui si celebra il trionfo dell'intelligenza artificiale, con il contemporaneo transito di Urano nel segno del Capricorno.

PLUTONE IN SCORPIONE
Trattandosi del suo domicilio, Plutone esprime qui al massimo le sue qualità positive e negative. I nati con questo aspetto planetario saranno sicuramente molto sicuri delle loro capacità, forse saranno anche un po' arroganti e presuntuosi, ma sicuramente saranno dotati di un'intelligenza molto penetrante e di una notevole intuizione. E' anche una generazione che vivrà la sessualità sicuramente con disinvoltura e senza troppi tabù.

[SM=x322184]
07/07/2007 16:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 381
Post: 35
Registrato il: 22/04/2007
Registrato il: 27/06/2007
Sesso: Femminile
Occupazione: Studentessa

Forumandiano..!!

Nuovo Arrivato
graaaaaaaaaaaaaaazie!!!! che gentile!! [SM=g27838] [SM=x322184] [SM=x322187]
uffa che tristezza! ci sono certe posizioni che avrei preferito moooooolto evitare! [SM=x322186] [SM=x322192]
oerò sono contentissima! altre sono perfette!! [SM=x322187] [SM=g27828]

grazie ancora!! [SM=x322226] [SM=x322286]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
www.bwgroup.it *** *** Suoneria Cellulare******* habitamos ***
..:: A L T R I ..... G E M E L L A G G I ::..
**TOPMANGA FORUM**~ A.C Milan~ THE FROZEN FORUM ~ Cogito Ergo Sum ~ eyes on anime ~ Virtual Graphic ~ Il mondo di Vanish ~ Lauren 4ever ~ Dragon Ball 4Ever GDR ~ Top forum - the best of all ~ ilmondoincantato ~ UFOOUTLINE ~ The Dark Side Of The World ~ giuggyna.it ~ MuroSpam ~ WLF 46 ~ Dinda & Baldo's forum ~ Cincischio ~ Aldo, Giovanni e Giacomo ~ sulle ali della fantasia ~ Crazy off Topic ~ IL BIVACCO ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~