~~ Forumando!~~

GEMELLAGGI

FORUMANDO

COMPLEANNI



Top Celebrity
FreeWorld Forum
Attuality and Society
Il Mare di Alessandro
Zerofollia Forum
Parole in Libertà
Pubblicità su FFZ
PAPPI'S FORUM
Figurati!
ApertaMenteBisex
Parole e Poesia
LeAli del Mondo
Anima Solitaria
Techno Zone
B-Side Forum
Non solo chiacchiere
FORUM P@LM@
marenostrum
FORUM
FORUM

AGOSTO

1 Walker - Lugo
1 kathrine
1 ciacchi
1 enrico1966
2 exlaura2
2 nudehose
3 giulio_08
4 scrittrice88
4 marty89
4 Keko01
4 marianna84n
5 =(G4NgStA)=.91.
5 °DarkDj°
6 sevin72
7 Ciack
7 goose07
7 Julien.Ciolla
7 Sbuffona
8 david-ao
9 ken.1979
9 ea78
9 Z@ra
9 pupetta91
10 burfaldyno
10 $castle$
10 (SimonLeBon)
11 Mr. Siffredy
11 jayjay77
12 kiss (f)
12 lello60
12 kingofgames
12 Pina72
12 Tex14
13 neve67
13 wiccan matrix
13 realstocking
13 (Kaji)
14 overboost20v
14 Alexander13
14 $sifone$
14 alias.65
14 katun83
15 goldenaxe
16 Mysticeyes
16 mrathlon900
16 caturiyas82
16 SoleLuna_80
17 +Finrod+
17 bobbio84
18 starliam82
18 DOUPHIN-R3
18 por67
19 guidozz
19 rossella.37
20 agorick
20 pioggia0081
21 cleo91
22 Stigma-
22 fairy67
22 centrosardegna
22 +eletto+
23 -Sinderella-
23 jakoooo
24 zon@ venerdì
24 fscomartino
25 nick the quick
25 _LeleM_
26 themonster91
26 |Cassius2|
27 Carlo Alberto.
28 Hermione Krum
28 Jack8321
28 HOUSE LOVERS
29 D@ny91
29 (very)
29 Griforoby
29 enniunculus
30 Pier2004
30 ILCRUDELEMARIONETTISTA
30 Sting L2
30 °ButterflyEly°

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
18/10/2005 19:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 7.997
Post: 2.260
Registrato il: 28/12/2003
Registrato il: 02/03/2004
Città: ROMA
Età: 32
Sesso: Femminile
Occupazione: scrivo =P

Forumandiano..!!

SUPERMASTER
Che cosa fai quando sei in una stanza e ti prepari per intervistare Daniel Radcliffe? Niente - non ce n'è il tempo... almeno non ce n'è stato per me, dato che si è precipitato nella stanza ed è immediatamente venuto verso di me per darmi un caldo abbraccio di benvenuto. Ed, ovviamente, voi tutti sapete cosa succede dopo... è tempo di bere un te. Ok, Ok... lo ammetto - io ho bevuto il te. Lui ha bevuto una Diet Coke.

Abbiamo fatto le cose in maniera un po' diversa questa volta, per rendere il tutto più divertente. Ho stampato la pagina dei Fatti di DanRadcliffe.com per dargli modo di esaminarla ed aggiornarla mentre parlavamo di una varietà di altre cose. Questo ha avuto un effetto abbastanza interessante sulla nostra conversazione in generale!

Da dove possiamo cominciare... ah sì, beh - possiamo benissimo cominciare dalla pagina dei Fatti dato che è già stata menzionata. Mentre Dan ed io stavamo esaminando tutte le voci, Dan ha controllato per essere sicuro che avessi tolto il wrestling ed i Pokemon dalla lista dei suoi interessi, dato che non gli piacciono più... (a dire il vero li avevo tolti circa due anni fa...). Gli piacciono ancora i Simpsons, però, quindi quelli rimangono.

Cos' altro, ah sì - le bands... Ce ne sono alcuni che non segue più: i Thrills, Jet, e Darkness. L'interesse per i Jet è scemato a causa della sua nuova venerazione per i Rolling Stones (applausi), sebbene le altre due bands... chi può dirlo... le ho tolte anch'io dalla mia lista molto tempo fa.

Per quanto riguarda la sua "squadra di hockey preferita". Sì - abbiamo sempre saputo che aveva scelto un nome a caso da un video gioco, ma non conoscevamo il ragionamento che ci stava dietro. Dan spiega, "Avevo questo video game ed ho letteralmente scelto una squadra di cui mi piacesse il nome. Mi è sempre piaciuto il coyote come animale in tutti i documentari sulla natura che guardavamo. Guardavo sempre quelli sui lupi e sui coyote e quel genere di animali, così lì ho scelti!"

Ora, qui è dove Dan ed io abbiamo approntato un piano per confondervi... NO! Sto solo scherzando!! Non lo abbiamo fatto VERAMENTE apposta... lo giuro... Praticamente, mentre stavamo parlando della pagina dei Fatti abbiamo iniziato anche una seconda conversazione e poi avevamo qualcosa come tre conversazioni a proposito di tre diverse cose che procedevano di pari passo.... (Questo è il motivo per cui non ho pubblicato tutta la registrazione audio... vi perdereste). Cercherò di mettere ordine e di rendere le cose il più indolore possibile per voi. Primo - Harry Potter e il Calice di Fuoco...

Dan ha parlato un po' di una delle scene nel labirinto, descrivendo lo stile molto entusiasta di Mike Newell nella regia. "C'era una scena in cui Mike voleva mostrarmi come interpretare questo pezzo... era molto fisico, era un pezzo in cui ero per terra e cercavo di evitare gli incantesimi che mi venivano lanciati contro e lui, Mike, si è mette per terra e si agita un po', cercando di mostrarmi cosa devo fare. Ha fatto così, e c'è questa una scena in cui i gemelli Phelps devono combattere l'uno contro l'altro e Mike ha praticamente lottato con uno dei gemelli. E' un regista partecipe, decisamente."

Un'altra scena che abbiamo discusso a proposito del CdF è quella del Bagno dei Prefetti. Dan ricorda come si sono svolte le cose sul set, "A dire il vero non ho visto quel pezzo... perché praticamente arrivo con addosso una vestaglia e, in teoria, sotto sono nudo. In verità indossavo della biancheria del colore della pelle che è qualcosa che non vorresti mai indossare! Non dirò il nome del produttore, ma una marca di abbigliamento molto famosa produce questa biancheria tinta pelle." (Ndme: Cho sbava come una pazza pensando intensamente di voler essere quella che fa Mirtilla Malcontenta.Trovarselo seminudo nella vasca....mi chiedo come abbia fatto a resistere alla tentazione )

Gli è stato chiesto se il costume che indossava durante la scena fossero dei boxer, ed ha risposto, "No, no, non boxer, assomigliano a qualcosa come dei calzoncini da bagno, intimi, ed è quel genere di cose che... non riesco ad immaginarmi nessuno che possa volerli indossare! Ed in pratica entro nella vasca, e non ho visto il pezzo in cui mi si vede a dorso nudo... ma ho visto il pezzo dopo, quello in cui sono nella vasca. E' molto divertente con Mirtilla Malcontenta. E' davvero una bella scena, ma sono un po' nervoso quando penso di doverla vedere al cinema." (Ascoltate la clip audio).

Dopo aver messo Dan sui carboni ardenti parlando della famosa scena del Bagno dei Prefetti nel Calice di Fuoco, ho deciso di dargli un po' di respiro e siamo tornati alla pagina dei Fatti. Libri - alcuni nuovi da aggiungere ai suoi preferiti: Germinale di Emile Zola e The War of Don Emmanuels Nether Parts di Louis De Bernieres.

Dan ci parla un po' di Germinale, "E' fantastico, parla di una comunità di minatori nel Nord della Francia e tratta dei problemi tra i lavoratori ed i proprietari della terra. La cosa fantastica in tutto questo è che il libro non dice che i lavoratori hanno ragione ed i padroni hanno torto, o che i padroni hanno ragione ed i lavoratori hanno torto. E' la natura della tragedia, in cui ci sono due ragioni che si combattono e questo è ciò che è, perché nessuno di loro ha torto. E' semplicemente una situazione in cui nessuno può far nulla per uscirne ed è un libro molto commovente. La storia si svolge dopo la Rivoluzione Francese e... e mi è piaciuto molto anche questo (a questo punto Dan scrive The War of Don Emmanuels Nether Parts sulla pagina dei Fatti)..." (Ascoltate la clip audio).

Dan ha compiuto sedici anni la scorsa estate, il che significa che potrebbe lavorare per un maggior numero di ore sul set, ma ha deciso di non farlo, "Mentre sono impegnato con i film di Harry Potter, perché sono là praticamente tutti i giorni, credo che manterrò gli stessi orari che sono veramente buoni."

Perché non lavorerà per più ore? Beh, perché Dan ha iniziato a frequentare gli "A Levels" quest'anno, dopo aver superato abbastanza bene i suoi esami. Dan si concentrerà su Letteratura Inglese, Storia e Religione e Filosofia in quest'anno scolastico. Perché Religione e Filosofia?

"Semplicemente perché mi sono sempre piaciute le materie in cui devi riflettere. Quando fai matematica, è "due più due fa quattro", "tre più due fa cinque" e ti danno le risposte, mentre in filosofia la domanda non è "quanto fa due più due?", ma la domanda è "che cos'è due?". Tratta di ciò che sono veramente le cose e cosa significato ed è interessante per me perché puoi formare la tua opinione in proposito." (Ascoltate la clip audio).

Ovviamente, dopo aver ascoltato la clip vi sarete accorti che abbiamo preso una tangente filosofica dato che anch'io sto studiando filosofia a scuola quest'anno... io ho parlato e lui ha parlato... e siamo finiti dalle parti dei Cavalieri Filosofici e della descrizione di Dan di come sono gli "A Levels"... davvero...

"Sì! Perché a proposito dei Cavalieri Filosofici, sto studiando questo anch'io ed è davvero affascinante, è fantastico, perché dal punto in cui siamo adesso, io posso sedermi qui ed incoraggiarti ad analizzare ed essere veramente critica su tutti questi filosofi, e questa è una posizione fantastica in cui trovarsi, avere davvero... perché quando sei agli "A Levels", è più... quando dai gli esami si tratta di studiare alcune materie, devi passare gli esami e devi accedere all'anno scolastico successivo; mentre gli "A Levels" sono molto di più... puoi sederti e pensare veramente e formare le tue proprie opinioni. Non è lo stesso, è un modo di lavorare completamente differente in cui tu hai molta più responsabilità, l'insegnante dice "Bene, vi daremo questo lavoro, andate ed affrontatelo a vostro modo" e quindi c'è molta più responsabilità, il che mi piace davvero. Ho sempre pensato che me la sarei cavata male con questa storia della responsabilità ma sono davvero... Candy, barrette Mars, sì questi non cambieranno mai...!" (Ascoltate la clip audio).

Sì - alla fine siamo in qualche modo tornati alla pagina dei fatti... le barrette Mars saranno ora e per sempre la sua barretta di cioccolato preferita!!! Dopo aver aggiunto un paio di altri Paesi a quelli che ha visitato, mi ha raccontato della sua esperienza in Turchia, quando aveva cinque anni. "E' stato fantastico, davvero, era davvero bellissimo... Un bambino ha cercato di annegarmi! Ero piccolo, avevo circa cinque anni. L'altro bambino aveva circa cinque anni. Mi ha tenuto la testa sott'acqua ed ho pensato "No, questo non è più divertente!" ed ho dovuto divincolarmi per tornare fuori dall'acqua. Ma dopo è andato tutto bene". Ok, giusto per chiarire - non stavamo ridendo di lui, stavamo ridendo con lui... (Ascoltate la clip audio).

Procedendo oltre... Attrici - Ha aggiunto Natalie Portman alla sua lunga lista di talenti femminili che ammira. Ha detto, "Ciò che è fantastico su di loro è che sono tutte veramente belle, ma sono anche davvero fantastiche attrici" (Ascoltate la clip audio).

Mentre stavamo parlando del grande talento di Kirsten Dunst, Nicole Kidman e Scarlett Johansson, per nominarne alcune, gli ho chiesto quanto pensi alle aspettative che i fans ed altri hanno su di lui. Ha detto, "Non mi concentro molto sulle aspettative della gente. Penso che tu debba comunque.... beh, io continuo a fare ciò che devo fare, sia che incontri le aspettative della gente oppure no. Se lo fa, è fantastico e se non lo fa... se io ho raggiunto il mio obiettivo sarò contento e, spero, questo andrà bene."

Come sempre abbiamo deviato verso il lato oscuro ed abbiamo iniziato a parlare di musica, che casualmente sembra essere una buona scusa per entrambe per uscire dall'argomento. Siamo finiti a parlare di musica che viene usata nelle pubblicità e come scarto simbolico della cultura pop. Vedete... a questo punto la sua agente ha cominciato ad alzare gli occhi al cielo... sapendo che una volta iniziato, secondo lei, avremmo avuto bisogno circa 16 ore per dire tutto ciò che entrambe avevamo bisogno di dire. Quindi... facciamo partire il cronometro e vediamo quanto lontano riusciamo ad andare...

Dan ha detto, "Johnny Borrell dei Razorlight ha detto una cosa fantastica. Stava parlando di una band che aveva concesso la sua canzone per essere utilizzata in una pubblicità o qualcosa del genere e lui ha detto che gli era stato offerto qualcosa di simile per una delle sue canzoni, da utilizzare in una pubblicità od altro e lui ha detto che c'è la possibilità che qualcuno... che quella canzone stia suonando mentre qualcuno si innamora di qualcun altro o durante un momento cruciale della sua vita e che lui non voleva rovinargliela usandola come suoneria del cellulare o mettendola ovunque. Credo sia un peccato che certa gente ascolti la musica e decida di appassionarsi ad una band o ad una canzone semplicemente ascoltandola in una pubblicità o qualcosa del genere. Non è il modo in cui la musica dovrebbe essere ascoltata. La musica pop ora è completamente differente da come era negli anni settanta, perché allora c'erano Blondie e i Beatles come gruppi pop ed ora quando penso al pop penso a qualcosa di prefabbricato. Qui (in Gran Bretagna) credo che chiunque con un grande e reale talento da star voglia realizzarsi da solo. Il che è fantastico. Non ho pensato a questo abbastanza da avere un'opinione in proposito a questo punto. Credo che sia, probabilmente, la domanda più difficile che mi sia stata rivolta."

Il tempo è passato in un ping-pong di analisi profonde e riflessioni sulla musica nella società che ci ha portati ad una lunga discussione sugli show dedicati alla musica pop, come X Factor. Per farla breve, dopo aver molto dibattuto, abbiamo entrambi concordato che è molto meglio ascoltare qualcuno in questo genere di spettacoli che, effettivamente, esce sul palco e si esibisce quando ha una sincera passione per il suo mestiere, piuttosto che ascoltare qualcuno che è lì giusto per diventare "famoso". (Ascoltate la clip audio).

Mentre stavamo parlando, una delle cose che Dan voleva condividere con i suoi fans riguarda il suo desiderio di diventare uno scrittore oltre che un attore. Più specificamente, vorrebbe scrivere libri. Dan non ama molto parlare dei progetti letterari che ha in corso, perché dice, "Ho realizzato che appena parlo con qualcuno a proposito di ciò che sto scrivendo, torno a rileggere ciò che ho scritto e lo detesto e smetto". Tenendo questo a mente, gli ho chiesto di parlarci di qualcosa che ha già scritto, invece, e Dan ha felicemente accettato, con una descrizione molto animata.

"Qualcosa che ho già scritto... Beh, in pratica non ho scritto cose al di fuori dei progetti scolastici. Mi piaceva, decisamente molto, scrivere per la scuola. Mi piaceva scrivere storie sulle persone. Hai mai visto i "Talking Heads" ("Teste Parlanti")? In pratica sono personaggi che spiegano, ti parlano della loro vita e di ciò che accade nella loro vita. Io scrivevo cose di questo genere. Ho scritto una storia sulla relazione tra bambino ed un genitore. Quindi, sì, solo storie sui personaggi, niente di grandioso, perché molti miei amici scrivevano sempre grandi cose a scuola sulla guerra e su come (assume il tono di un pomposo ufficiale della Seconda Guerra Mondiale) "Sono andato in trincea ed ho ucciso OTTOCENTO tedeschi con un coltellino!" oppure "Ho giocato una partita a calcio ed ho segnato VENTI gol per la mia squadra" e cose di questo genere, quindi non mi è mai piaciuto scrivere di cose grandiose, ma preferisco piccole storie sui personaggi e le famiglie." (Ascoltate la clip audio).

Gli ho accennato che potrebbe scrivere sceneggiature dato che gli piace molto raccontare storie di personaggi, dato che avevo appena seguito una lezione in proposito. Questo ha acceso il suo interesse ed ha quindi iniziato a parlarmi di un software per realizzare sceneggiature... ma stiamo uscendo dal seminato un'altra volta.... torniamo alla um - conversazione... intervista... sì.

Parliamo sempre dell'incredibile senso dell'umorismo di Dan... quindi ho deciso di chiedergli di raccontarci una barzelletta. Eccola qui:

Dan: Come preferisce le sue ciambelle Bob Marley?

Jenna: *fa spallucce* Non so

Dan: Con la marmellata! (ndt, jam significa "marmellata", ma anche, in termini musicali e particolarmente nel jazz, "improvvisare". Lo so, in italiano la battuta non ha alcun senso!) (Ascoltate la clip audio).

A Dan piace molto questa freddura, dice che è "talmente brutta da essere bella". Benedetto ragazzo. Quando abbiamo smesso di ridere, abbiamo parlato dell'ultimo spettacolo di Mike Leigh al quale ha assistito, 2000 Years (2000 anni). "E' stato molto interessante. Praticamente volevo vedere il più grande spettacolo teatrale a cui abbia mai assistito... questo era ciò che mi aspettavo, ma non ciò che ho ottenuto. Il personaggio principale, però, era assolutamente favoloso. Parla di una famiglia ebrea secolare e della loro storia e di politica... è davvero interessante" ha spiegato Dan.

Cambiando ancora argomento, gli ho posto una strana domanda, chiedendogli quale è stata la cosa più ridicola che abbia mai detto per far colpo su una ragazza. Ha risposto immediatamente, "Ciao, io sono Harry Potter.... NO!!!!! (ride) non lo so... cosa ho detto. Di solito sono piuttosto ridicolo e non so mai cosa dire. Non uso mai quelle terribili frasi fatte perché sono semplicemente orribili, non vedo come... ti sono mai state rivolte? Non vedo come una ragazza possa dire "Oh, ovviamente tu sei molto intelligente perché hai usato quella frase fatta con me, devo uscire con te". Non vedo come possa funzionare, quindi non le uso mai. Sto migliorando ora, ma di solito ero sempre molto imbarazzato e non sapevo cosa dire." (Ascoltate la clip audio).

Non mettiamo ancora una fine alla pazzia di questa intervista... c'è ancora un altro pezzo di follia da aggiungere a questo serraglio di pensieri disordinati - sì - è il temutissimo gioco di Associazione di Parole... solo che questa volta le posizioni si sono anche rovesciate!!!

Jenna: Magia.
Dan: Incantesimo
Jenna: Musica
Dan: Note
Jenna: Tragico
Dan: Felice
Jenna: 16
Dan: 20
Jenna: Fama.
Dan: Successo?
Jenna: Cioccolato.
Dan: Frutta
Jenna: Jenna
Dan: Co
Jenna: Huh?
Dan: Non lo so. Questa è la prima cosa che mi è venuta in mente! Non ho idea di che cosa significhi! Frutta, frutta e cioccolato.... (Lui non mangia frutta. Inoltre, da qualche parte nel subconscio di Dan, io devo essere divenuta una società - io ho il mio marchio.... woohoo!

Ma senbtilo, il mio bellissimo amoluccio

Intanto sto pensando a quanto potrebbe essere bello essere QUEI pantaloncini...[SM=x322267] [SM=x322267] .... Cambiamo argomento sennò sclero...
DAN DAN DAN DAN DAN DAN DAN DAN DAN DAN DAN

[Modificato da ChoAila 18/10/2005 20.09]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
www.bwgroup.it *** *** Suoneria Cellulare******* habitamos ***
..:: A L T R I ..... G E M E L L A G G I ::..
**TOPMANGA FORUM**~ A.C Milan~ THE FROZEN FORUM ~ Cogito Ergo Sum ~ eyes on anime ~ Virtual Graphic ~ Il mondo di Vanish ~ Lauren 4ever ~ Dragon Ball 4Ever GDR ~ Top forum - the best of all ~ ilmondoincantato ~ UFOOUTLINE ~ The Dark Side Of The World ~ giuggyna.it ~ MuroSpam ~ WLF 46 ~ Dinda & Baldo's forum ~ Cincischio ~ Aldo, Giovanni e Giacomo ~ sulle ali della fantasia ~ Crazy off Topic ~ IL BIVACCO ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~