È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
~~ Forumando!~~

GEMELLAGGI

FORUMANDO

COMPLEANNI



Top Celebrity
FreeWorld Forum
Attuality and Society
Il Mare di Alessandro
Zerofollia Forum
Parole in Libertà
Pubblicità su FFZ
PAPPI'S FORUM
Figurati!
ApertaMenteBisex
Parole e Poesia
LeAli del Mondo
Anima Solitaria
Techno Zone
B-Side Forum
Non solo chiacchiere
FORUM P@LM@
marenostrum
FORUM
FORUM

AGOSTO

1 Walker - Lugo
1 kathrine
1 ciacchi
1 enrico1966
2 exlaura2
2 nudehose
3 giulio_08
4 scrittrice88
4 marty89
4 Keko01
4 marianna84n
5 =(G4NgStA)=.91.
5 °DarkDj°
6 sevin72
7 Ciack
7 goose07
7 Julien.Ciolla
7 Sbuffona
8 david-ao
9 ken.1979
9 ea78
9 Z@ra
9 pupetta91
10 burfaldyno
10 $castle$
10 (SimonLeBon)
11 Mr. Siffredy
11 jayjay77
12 kiss (f)
12 lello60
12 kingofgames
12 Pina72
12 Tex14
13 neve67
13 wiccan matrix
13 realstocking
13 (Kaji)
14 overboost20v
14 Alexander13
14 $sifone$
14 alias.65
14 katun83
15 goldenaxe
16 Mysticeyes
16 mrathlon900
16 caturiyas82
16 SoleLuna_80
17 +Finrod+
17 bobbio84
18 starliam82
18 DOUPHIN-R3
18 por67
19 guidozz
19 rossella.37
20 agorick
20 pioggia0081
21 cleo91
22 Stigma-
22 fairy67
22 centrosardegna
22 +eletto+
23 -Sinderella-
23 jakoooo
24 zon@ venerdì
24 fscomartino
25 nick the quick
25 _LeleM_
26 themonster91
26 |Cassius2|
27 Carlo Alberto.
28 Hermione Krum
28 Jack8321
28 HOUSE LOVERS
29 D@ny91
29 (very)
29 Griforoby
29 enniunculus
30 Pier2004
30 ILCRUDELEMARIONETTISTA
30 Sting L2
30 °ButterflyEly°

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
01/11/2005 10:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 107.582
Post: 26.482
Registrato il: 17/11/2003
Registrato il: 11/10/2004
Sesso: Maschile
Occupazione: Studente

Forumandiano..!!

SUPERSUPREMO
WWE RAW (31.10.05) - Anaheim, California
Siamo nella sede di Wrestlemania 2000 questa sera...Arrowhead Pond...Anaheim, California e siamo a meno di 24 ore da Taboo Tuesday! Il controllo è in mano ai fans, e già moltissimi han votato ma prima di Taboo Tuesday c'è ancora un'edizione di Raw che si preannuncia davvero notevole: John Cena e Shawn Michaels di fronte nel main event.

Sigla, pyros e il saluto di Jonathan Coachman e Jerry "The King" Lawler dal tavolo di commento ci dà il benvenuto allo show presentandoci il programma della serata, incluso un 5-women Diva Halloween Costume Contest!!!

Eric Bischoff si avvia verso il ring insieme a Chris Masters mentre notiamo che Coach è vestito esattamente come Steve Austin e Jerry Lawler sembra pronto a salire sul ring per un match...Bischoff dice che domani vedremo il match tra Raw e SmackDown! ma questa sera è in programma una specialissima Masterlock Challenge...avversario di Chris Masters, accompagnato dal General Manager di SmackDown! Theodore Long...REY MYSTERIO!!! Masters ammette che non pensava che Mysterio avrebbe avuto le palle per salire sul ring con lui, anche perchè di solito bisogna essere alti così (Masters posiziona Mysterio in piedi sulla sedia) per partecipare alla Masterlock Challenge...qualche domanda? Rey dice di no, anzi dice di avere qualcosa da annunciare...e attacca Masters!!! Serie di pugni da parte di Rey che poi stende con un bulldog Masters sulla sedia!!! Bischoff chiama rinforzi e il ring si riempie di atleti di Raw, ma anche Long chiama rinforzi!!! Matt Hardy, Christian e JBL insieme a Hardcore Holly invadono il ring ed è di nuovo Raw vs SmackDown!!! Le superstar di SmackDown! dispongono di quelle di Raw che battono in ritirata!!! Long prende il microfono e dice che domani sera a Taboo Tuesday faranno quello che hanno fatto nelle ultime 2 settimane: imbarazzare Raw e Eric Bischoff...sul proprio campo!!!

Torniamo in diretta e Eric Bischoff è furioso coi suoi, e striglia a dovere Edge e Chris Masters dicendogli che Taboo Tuesday è un pay-per-view di Raw, e non possono permettersi di perdere contro nessuno da SmackDown!, e lui non perderà o si farà mettere sotto da Theodore Long!!! Bischoff spera di essere stato sufficientemente chiaro e poi abbandona la scena...

Si va a bordoring per il prossimo match e di fronte ci sono Kurt Angle e Tajiri!!! Rivediamo quanto successo 7 giorni fa tra Angle e Cena ma è già tempo del match mentre vediamo fans vestiti nei modi più agghiaccianti...c'è uno vestito da hot dog anche...Angle inizia mettendo sotto Tajiri e connette con una buona backbreaker ma Tajiri reagisce con due sonori calcioni a Angle che però a sua volta connette con un gran belly to back suplex seguito da una dolorosa bodyscissors...Tajiri tenta di uscire dalla presa a suon di chop ma Angle lo porta all'angolo e continua l'assalto a suon di calci sull'atleta giapponese...Tajiri tenta un calcio ma Angle evita...German Suplex di Angle ma Tajiri atterra in piedi e connette con un samurai kick!!! Angle a terra...1...2...no!!! Dropkick basso di Tajiri seguito da uno springboard back elbow e dalla Tarantula...anzi no, Angle riesce ad applicare la Ankle Lock!!! Ankle Lock di Kurt Angle e Tajiri cede!!! Kurt Angle si aggiudica il match e prende il microfono...Angle si rivolge a John Cena dicendo che non gli interessa chi sarà il terzo a Taboo Tuesday perchè lui se ne andrà da lì col titolo WWE!!! Angle ricorda le 3 volte in cui ha battuto Cena e la vittoria di settimana scorsa gli è talmente piaciuta che vuole rivederla...il filmato scorre sul Titantron ma John Cena irrompe sul ring stendendo Angle con un running shoulder block!!! Cena assesta qualche colpo a Angle che poi decide bene di abbandonare il ring...la sfida è rimandata, ma non lo sarà per molto!!!

Recap della saga tra HHH e Ric Flair e infatti proprio il "Nature Boy" arriva sullo stage e dice che il gioco è appena cominciato...Flair dice di aver leccato il c**o per molto tempo a HHH...ora è tempo di prenderlo a calci!!! Flair chiude il suo breve discorso sperando in Dio e nei fans che domani sera lui e Triple H siano chiusi in una gabbia...WOOOOOOOOOOO!!!

Di nuovo in diretta da Anaheim e Rob Conway sale sul ring per il prossimo match! Rivediamo quanto avvenuto a Heat con Koko B.Ware e Eugene mentre stasera il suo avversario è proprio Eugene!!! Anticipo di Taboo Tuesday dove l'avversario di Conway sarà proprio Eugene insieme a una leggenda da scegliere tra Jimmy "Superfly" Snuka, "Hacksaw" Jim Duggan e Kamala...Conway inizia soffrendo l'offensiva furiosa di Eugene ma poi si riprende colpendolo con calci e pugni e un elbow drop...all'angolo ora, pugni da parte di Conway che poi però subisce una gomitata dopo un'irish whip su Eugene che però viene steso nuovamente da una powerslam da parte del suo avversario! Pugni di Conway ma Eugene si gasa e reagisce...pugni e tentativo di Stunner, ma Conway evita...ROCK BOTTOM di Eugene!!! 1...2...Conway mette un piede sulla corda e evita lo schienamento!!! Conway esce dal ring e prende una sedia...Eugene non lo vede e tenta di riportarlo dentro ma Conway lo colpisce con la sedia!!! Scatta la squalifica e Conway continua a suon di sediate l'assalto a Eugene...arrivano però Duggan, Kamala e Snuka a salvare l'alleato!!! Bastonata di Duggan con il 2x4 su Conway che poi subisce il big splash da parte di Kamala e il Superfly Splash dal paletto da parte di Snuka!!! Jerry "The King" Lawler dice che stasera lui è il Burger King e vuole divertirsi un po'...maschera sul volto Lawler sale sul paletto e connette su Conway con un fist drop dal paletto!!! Festa per le WWE Legends, vedremo se sarà così domani a Taboo Tuesday!!!

Siamo nel backstage con Todd Grisham che è conciato come l'annunciatore dei Chicago Cubs, Harry Carry...Gregory Helms arriva in scena e Grisham tenta di parlargli usando il tono di Carry...il risultato è davvero osceno e Helms se ne va disgustato...Mick Foley esce dal camion regia e dice a Grisham che ha sentito che Carlito ha una sorpresa per lui e quindi ha appena messo a punto una sorpresa a sua volta nei confronti di Carlito...

Torniamo in diretta dopo il break e Carlito è sul quadrato...dice Carlito che non sa se affronterà Mankind, Dude Love o Cactus Jack, ma sa che Mick Foley sarà battuto...1...2...3!!! L'unica faccia di cui si devono interessare i fan è quella di Carlito...parte però un filmato sul Titantron e vediamo le 3 facce di Foley: Dude Love, Cactus Jack e Mankind che a turno rivolgono le proprie attenzioni a Carlito e promettono che se saranno votati disporranno a proprio totale piacimento di Carlito...particolare menzione per il promo di Mankind, interamente in rima...Carlito è abbastanza scioccato ma Coach dal tavolo di commento gli dice di non preoccuparsi...e dice anche che è stufo di aspettare Austin...e andrà ora sul ring per la sua risposta alla sfida lanciatagli da Coach 7 giorni fa...and that's the bottom line cause Stone Cold COACHMAN said so!!!

Coach arriva sul ring e chiama sul ring ancora Stone Cold Steve Austin e Coach dice che forse Austin sente puzza di bruciato...e ha ragione, Coach mette tutte le carte in tavola...ecco l'uomo che ha accettato di stare all'angolo di Coach...GOLDUST!!! Goldust sale sul ring e Coach ricorda di quando Austin ha messo Goldust in un water e quindi ecco spiegato il perchè Goldust si sia alleato a lui...Coach chiama ancora Austin sul ring ma a rispondere è VINCE MCMAHON!!! Vince dice che gli spiace deludere Coach ma purtroppo Austin non sarà qui stasera...pare sia stato coinvolto in un incidente e non sarà nè qui nè a Taboo Tuesday...Vince mette un po'in dubbio questa voce, ma comunque alla fine Austin è out e Coachman viene dichiarato vincitore del match di Taboo Tuesday con Austin!!! Vince dice però che ha promesso a Coach e a tutti che lui avrebbe lottato a Taboo Tuesday, e visto che è un annunciatore ha trovato l'avversario per lui...lo SmackDown! n.1 announcer...FUNAKI!!! Funaki arriva sul ring ma viene massacrato da Goldust che lo finisce con la Curtain Call!!! Coach riprende la parola dal ring e dice di volere un migliore avversario, e chiede a chiunque del roster di SmackDown! che se vogliono affrontarlo lui sarà ben lieto...Vince accetta la proposta di Coach e dice che il primo che arriverà qui del roster di SmackDown! affronterà Coach a Taboo Tuesday...ma dice che mi sa che dovrà aspettare parecchio...di colpo però parte la theme song di BATISTA!!! Batista risponde alla sfida di Coach e sale sul ring!!! Batista si trova di fronte Goldust e Coach, ed è quest'ultimo a colpirlo con un pugno...Batista però non si scompone e lo abbranca!!! Goldust però arriva a salvarlo e inizia l'assalto al World Heavyweight Champion...dal nulla però parte la theme di VADER!!! Anche Vader è qui!!! Big Van Vader è a Raw e sale sul ring!! Batista intanto stende Goldust con una spinebuster...Vader stende Batista però con una clothesline!!! Anche Vader è dalla parte di Coach!!! Vader blocca Batista e Coach può così schiaffeggiarlo...Vader poi colpisce con violenza Batista alla schiena con un axe handle e se ne va con Coach e Goldust...Batista vs Coachman quindi a Taboo Tuesday e l'Animale rischia di essere ancora scatenato...

Dopo un recap di quanto avvenuto nel Survivor Series Tour in Australia per il roster di Raw torniamo a bordoring e assistiamo a un match che dovevamo vedere 7 giorni fa...di fronte Triple H e Viscera!!! Si inizia e HHH non permette a Viscera manco di salire sul ring...pugni da parte di HHH che connette con una double axe handle dal paletto...qualche altro pugno...PEDIGREE!!! 1...2...3!!! In meno di 30 secondi HHH si aggiudica la contesa!!! HHH non ha però finito, Viscera tentava di passare tra il pubblico per tornare negli spogliatoi ma è stato compito da HHH con gli scalini...HHH prende il microfono e dice che ha fatto molte cose brutte nella sua vita, e Flair lo sa bene...si è sempre preso la responsabilità di quello che ha fatto, ma non prenderà la responsabilità di quanto accadrà a Ric Flair a Taboo Tuesday...non perchè gli piacerà farlo, ma perchè DOVRA' farlo...perchè è così che è lui, e così che ERA Ric Flair...

Viene riepilogata la card di Taboo Tuesday e poi andiamo nel backstage da Todd Grisham e John Cena...Cena sprona Grisham a fargli vivere e sentire colui che sta impersonando ma il risultato è veramente triste...triste come un campione olimpico che si vende al GM di questo show per una title shot...triste è ricordare l'ultima volta in cui è venuto ad Anaheim ed era insieme a Michaels in un tag team match e pensare che saranno avversari stasera solo perchè HBK vuole un'altra chance al titolo WWE...può essere lui o Kane o Big Show...tutti questi individui vogliono una shot, ma Cena non si lamenta nè si tira indietro...THE CHAMP IS HERE...e a Taboo Tuesday THE CHAMPIONSHIP STAYS HERE (intorno alla vita di Cena)...

E'tempo di un Texas Tornado Match: di fronte gli Heart Throbs (vestiti da Batman) e il duo composto da Big Show e Kane!!! Antonio e Romeo, usciti per gli ingressi degli avversari, vengono riportati dentro di peso da Show e Kane che cominciano a mazzularli senza alcuna pietà...chop di Big Show che sale sul paletto e stende Romeo con un superplex!!! Kane con un uppercut su Antonio seguito da una flying clothesline...Romeo viene spedito fuori ring da Kane con una clothesline e Show lo va a riprendere e ributtare dentro al ring...Kane abbranca Antonio...Show abbranca Romeo...STEREO CHOKESLAM!!! 1...2...3!!! Un autentico massacro e un probabile antipasto di Taboo Tuesday...

Recap dalla conferenza stampa per Taboo Tuesday e poi Jerry "The King" Lawler è sul ring per presentare il Diva Halloween Costume Contest!!! Ashley è vestita da angelo nero, Maria da angioletto più candido, Mickie James è vestita da Trish Stratus, Candice Michelle da Catwoman, Victoria da giocatrice dei Chicago White Sox (molto ben accolta a Anaheim dopo la sconfitta dei Los Angeles Angels alle World Series) e Trish da Wonder Woman...si passa al voto del pubblico e Ashley ottiene un grosso consenso...Mickie James dice che dovrebbero votare tutti per Trish, che merita di vincere, ma Victoria le dice di calmarsi...Mickie colpisce Victoria con la finta cintura che ha sulle spalle e Victoria va per colpirla con una mazza da baseball...Mickie evita e con un calcio al costato spedisce Victoria fuori ring...in breve tempo scoppia una rissa tra le divas e alla fine a restare in piedi sono Mickie, Trish e Ashley che cacciano fuori ring Candice costringendola alla ritirata con Victoria...

Torniamo LIVE ed è ora...it's time...for the MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!! John Cena affronta Shawn Michaels!!! Scambio di pugni per cominciare, poi hammerlock di Cena con Michaels che riesce a rovesciarla in una side headlock...Cena a sua volta tenta di uscire dalla presa, ci riesce...lancio alle corde e armdrag con Michaels che però lo riblocca in una side headlock...altro lancio alle corde, shoulder block di Cena che poi getta fuori ring Michaels...il quale però si aggrappa alle corde e torna dentro ma subisce una clothesline da parte di John Cena!!! Cena prosegue l'offensiva costringendo Michaels a un timeout forzato fuori ring...Cena lo insegue e sbaglia perchè Michaels rientra per primo sul ring e colpisce Cena con dei calci prendendosi un vantaggio...chop di Michaels che poi viene spedito all'angolo opposto ma si ribalta e torna in piedi...Cena manca una clothesline...neckbreaker da parte di Michaels!!! Michaels rialza Cena...irish whip violento di Michaels con Cena che sbatte con violenza la schiena contro le protezioni e viene poi imprigionato da Michaels in una sleeper hold!!! Cena si inginocchia e poi viene tenuto da Michaels coricato...l'arbitro alza il braccio di Cena...1...2...alla terza volta Cena si riprende e stende Michaels con un backdrop!!! Entrambi a terra e poi tornano in piedi...scambio di pugni...clothesline di Cena seguito da un running shoulderblock...Protobomb di Cena ed è tempo del Five Knuckle Shuffle!!! Cena chiama la F-U ma Michaels evita bene...lancio alle corde...flying forearm di Michaels che poi ritorna in piedi...reverse atomic drop, due clothesline, una bodyslam e il flying elbow smash che però non va a segno!!! L'arbitro conta entrambi a terra ma Kurt Angle arriva sul ring e attacca entrambi i contendenti!!! Calci a Cena e Michaels che si prende un'Olympic Slam!!! Cena però si è ripreso e si carica Angle per la F-U!!! Michaels però colpisce Cena con la Sweet Chin Music!!! Michaels in piedi, Angle e Cena a terra e Raw si chiude con le immagini di Michaels che si specchia nel titolo WWE e lo alza al cielo...un presagio forse in vista di Taboo Tuesday? La risposta domani notte, da San Diego!!!

Fonte: tuttowrestling.com







"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza." (Ayrton Senna)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
www.bwgroup.it *** *** Suoneria Cellulare******* habitamos ***
..:: A L T R I ..... G E M E L L A G G I ::..
**TOPMANGA FORUM**~ A.C Milan~ THE FROZEN FORUM ~ Cogito Ergo Sum ~ eyes on anime ~ Virtual Graphic ~ Il mondo di Vanish ~ Lauren 4ever ~ Dragon Ball 4Ever GDR ~ Top forum - the best of all ~ ilmondoincantato ~ UFOOUTLINE ~ The Dark Side Of The World ~ giuggyna.it ~ MuroSpam ~ WLF 46 ~ Dinda & Baldo's forum ~ Cincischio ~ Aldo, Giovanni e Giacomo ~ sulle ali della fantasia ~ Crazy off Topic ~ IL BIVACCO ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~