~~ Forumando!~~

GEMELLAGGI

FORUMANDO

COMPLEANNI



Top Celebrity
FreeWorld Forum
Attuality and Society
Il Mare di Alessandro
Zerofollia Forum
Parole in Libertà
Pubblicità su FFZ
PAPPI'S FORUM
Figurati!
ApertaMenteBisex
Parole e Poesia
LeAli del Mondo
Anima Solitaria
Techno Zone
B-Side Forum
Non solo chiacchiere
FORUM P@LM@
marenostrum
FORUM
FORUM

AGOSTO

1 Walker - Lugo
1 kathrine
1 ciacchi
1 enrico1966
2 exlaura2
2 nudehose
3 giulio_08
4 scrittrice88
4 marty89
4 Keko01
4 marianna84n
5 =(G4NgStA)=.91.
5 °DarkDj°
6 sevin72
7 Ciack
7 goose07
7 Julien.Ciolla
7 Sbuffona
8 david-ao
9 ken.1979
9 ea78
9 Z@ra
9 pupetta91
10 burfaldyno
10 $castle$
10 (SimonLeBon)
11 Mr. Siffredy
11 jayjay77
12 kiss (f)
12 lello60
12 kingofgames
12 Pina72
12 Tex14
13 neve67
13 wiccan matrix
13 realstocking
13 (Kaji)
14 overboost20v
14 Alexander13
14 $sifone$
14 alias.65
14 katun83
15 goldenaxe
16 Mysticeyes
16 mrathlon900
16 caturiyas82
16 SoleLuna_80
17 +Finrod+
17 bobbio84
18 starliam82
18 DOUPHIN-R3
18 por67
19 guidozz
19 rossella.37
20 agorick
20 pioggia0081
21 cleo91
22 Stigma-
22 fairy67
22 centrosardegna
22 +eletto+
23 -Sinderella-
23 jakoooo
24 zon@ venerdì
24 fscomartino
25 nick the quick
25 _LeleM_
26 themonster91
26 |Cassius2|
27 Carlo Alberto.
28 Hermione Krum
28 Jack8321
28 HOUSE LOVERS
29 D@ny91
29 (very)
29 Griforoby
29 enniunculus
30 Pier2004
30 ILCRUDELEMARIONETTISTA
30 Sting L2
30 °ButterflyEly°

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
05/12/2005 22:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 107.582
Post: 26.482
Registrato il: 17/11/2003
Registrato il: 11/10/2004
Sesso: Maschile
Occupazione: Studente

Forumandiano..!!

SUPERSUPREMO
05/12/2005

Il main event di Raw di stanotte sarà un tag team match fra la coppia composta da Shawn Michaels e Shelton Benjamin opposta a Carlito con Kurt Angle.

Il Nature Boy Ric Flair sarà invece ospite del Cuttin Edge, il talk show di Edge e Lita.

Source: Wrestlingattitude.com







"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza." (Ayrton Senna)

06/12/2005 11:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 107.582
Post: 26.482
Registrato il: 17/11/2003
Registrato il: 11/10/2004
Sesso: Maschile
Occupazione: Studente

Forumandiano..!!

SUPERSUPREMO
05/12/05

Questa sera avremo Ric Flair, di cui vengono mostrate la foto segnaletica e gli articoli di giornale riguardanti il suo arresto, al Cutting Edge. Inoltre Shawn Michaels e Shelton Benjamin affronteranno Kurt Angle e Carlito.

Vince McMahon entra nell'arena alla guida di un camion dell'immondizia!!! Sul ring ci sono un palco con una sedia e due podi. Vince prende la parola: "La settimana scorsa vi avevo detto che se l'attuale GM di Raw, Eric Bischoff, non fosse riuscito a realizzare un suo obiettivo questa settimana sarebbe stato il momento di gettare la spazzatura. Sfortunatamente per Bischoff ha fallito di nuovo quindi sono venuto con il camion delle immondizie. Manca solo l'immondizia... perciò ecco a voi Mr. Eric Bischoff!". Bischoff non entra subito ma poi la sua musica parte e un Bischoff in giacca e cravatta si avvia al ring. Bischoff prende un microfono: "Mr. McMahon... questo lavoro... questo è più di un lavoro per me... Mr. McMahon... non è quello che ho fatto... questo lavoro è quello che sono... perciò perfavore mi lasci il mio lavoro!" McMahon: "Eric, guarda... ti sei chiesto perchè sul ring c'è una sedia e due podi? Perchè sono un buon uomo perciò non ti licenzio prima di un regolare processo... questa sera si svolgerà il processo ad Eric Bischoff!! Io sarò il giudice e ti darò un avvocato difensore e un avvocato dell'accusa. Ecco il tuo avvocato difensore..." Parte la musica di The Coach ed è lui che vestito di tutto punto e con una 24 ore si avvia al ring e fungerà da avvocato difensore. Coach dice a Bischoff di non preoccuparsi che sa cosa fare ed è molto fiducioso. Coach: "Vostro onore... il mio cliente... Eric Bischoff... è uno stronzo! Eric Bischoff non è pagato per essere amico del pubblico, è pagato per produrre il miglior show di wrestling settimana dopo settimana ed è quello che ha fatto per quattro anni. Perciò oggi dimostrerò che non solo non va licenziato ma merita un aumento, perchè è il più grande GM della storia." Vince: "E ora... l'avvocato dell'accusa..." Parte la musica di Mick Foley!!! Foley a Raw!!!! Al posto della 24 ore ha un cofanetto presumibilmente con la merenda... però anche lui è molto elegante. Foley: "Vostro onore... posso dire che nessuno ha dato più benefici a Raw di Eric Bischoff... sei anni fa, quando Bischoff stava a WCW Nitro, qui alla WWE registrammo un match in cui Mick Foley, nei panni di Mankind, vinse il suo primo titolo WWE. Lui diede il risultato in diretta a Nitro tentando di rovinare la più bella notte della mia carriera. Sfortunatamente per lui un sacco di spettatori cambiarono canale per vedermi vincere il titolo e così Raw vinse la serata. E questo è stato un gesto generoso da parte sua. Ma come GM fa veramente schifo. E proverò che ha fallito miseramente nel tentativo di intrattenere il pubblico compreso quello di North Charleston, South Carolina! (Cheap Pop!)." Vince: "Questa sera si svolgerà il processo e vedremo se Bischoff merita di tenere il suo lavoro oppure è il momento di gettare la spazzatura!".

Big Show e Kane difendono senza problemi i titoli di coppia in un Fatal Four Way. Il dominio dei due, contro le coppie Val Venis & Viscera, Heart Throbs e Tomko & Snitsky è assoluto. L'incontro finisce dopo pochi minuti quando i campioni eseguono una tripla Chokeslam (Tomko subisce la doppia Chokeslam e con le mani libere Kane esegue contemporaneamente la Chokeslam su Romeo e Big Show su Venis). Triplo schienamento e vittoria finale!!

Passiamo nell'aula di tribunale dove Vince McMahon apre il processo. Chris Masters è presente nella veste di poliziotto. Foley avvocato dell'accusa, Coach della difesa e Bischoff l'accusato. Foley prende per primo la parola e chiama il primo testimone... Miss Stephanie McMahon. "Miss McMahon... lei ha fatto il GM in passato... pensa che Bischoff sia adatto al compito?" Stephanie: "Sia io che Shane pensiamo che Bischoff vada licenziato. Ho portato un video per provarlo". Foley presenta la prova A. Vediamo uno spezzone di SmackDown! di Halloween 2002 dove un Eric Bischoff travestito da Vince McMahon bacia a tradimento Stephanie. Stephanie dice che ha ancora l'odioso gusto di Bischoff in bocca... Coach: "Mi oppongo!" Vince: "Sta zitto!!" Bischoff si mette le mani nei capelli... sarà una lunga notte per lui...

Victoria sconfigge Mickie James in un incontro fra divas. Mickie è accompagnata sul ring da Trish Stratus e Victoria da Candice e Torrie. Mickie sembra poter reggere il confronto con Victoria e sale sul paletto per finirla, ma Candice la fa cadere. Trish interviene colpendo Candice ma nel frattempo Victoria va per lo schienamento e vince. Alla fine Mickie James guarda in modo strano Trish, che non è riuscita ad aiutarla, ma poi le due si chiariscono e tutto sembra ricomporsi.

Torniamo al processo dove Tajiri sta testimoniando in giapponese. Fortunatamente c'è un'interpete: "Ero una grande stella in Giappone e alla ECW, ma Bischoff mi ha sempre ignorato! Spero che verrai licenziato, Bischoff!!" Coach: "Vostro onore, non abbiamo domande per Tajiri ma una richiesta... Tajiri deve tornare all'arena perchè questa sera Tajiri avrà un match con Triple H!!" Tajiri prova ad aggredire Coach e Bischoff ma viene portato fuori da Masters. Foley chiama un altro testimone... accompagnata da Fabulous Moolah... Mae Young!!! Si va in pubblicità con Bischoff sempre più disperato.

Mae Young accusa Bischoff di abuso verso di lei, ma Coach respinge tutte le accuse e dice che non ci sono testimoni. Foley dice che ha le prove... la prova B! E vediamo un video da Bad Blood 2003 dove Mae Young ha baciato Bischoff e ha eseguito su di lui una Broncobuster!! Bischoff sta per vomitare e Coach dice che le prove semmai dimostrano che è Mae Young che ci ha provato con Bischoff... Vince lascia andare Mae Young e Coach chiama un altro testimone... Chris Masters... che è stato assunto da Bischoff. Coach: "Può dire il suo nome?" Masters:"Certo, il mio nome è Chris Masters..." Coach: "Bene, vuole ricordare che Bischoff l'ha assunta..." McMahon interrompe: "Il suo vero nome non è Chris Masters è Chris Mordestky, quindi Masters è accusato di spergiuro e la sua testimonianza non è più valida... è squalificato!".

Coach è al telefono e dice che ha un testimone che sta per arrivare e che sarà importantissimo.

Chavo sfida Lance Cade. Serie di pugni di Chavo. Cade reagisce e lancia Chavo fuori ring. L'azione torna sul quadrato. Chavo reagisce e colpisce Cade con un Dropkick. Chavo sembra in gran forma e colpisce Cade con una serie di pugni. Cade reagisce e porta Chavo all'angolo. Prova a strangolarlo ma l'arbitro lo ferma. Cade prova un Vertical Suplex ma Chavo lo trasforma in un DDT e sale sul paletto per la Frog Splash!!!! 1... 2... 3!!! Chavo vince!!!

Coach ha chiamato Daivari. Daivari: "Bischoff mi ha dato una chance che nessun altro mi ha dato. Foley come Commissioner era patetico e penso che nessuno sia meglio di Bischoff come General Manager di Raw". Vince però dice che nel suo nuovo ipod stava ascoltando Ashley Simpson e non ha sentito nulla di quello che ha detto Daivari. Però decide che Daivari non avrebbe più arbitrato tutti i match di Angle e chiama una pausa. Foley tutto felice tira fuori la merenda dalla sua valigetta.

Ed è il momento del Cutting Edge. Edge: "Signore e signori benvenuti nella prima storica edizione del Cutting Edge. Noi chiederemo cose che nessuno ha il coraggio di chiedere. Perciò ecco il vostro conduttore... Edge!!! E di fianco a me, l'unica ragazza abbastanza hot per essere allo show... la bellissima Lita!" I due discutono sul fatto che han fatto fatica a trovare un ospite per questo show perchè hanno tutti paura. La settimana scorsa il suo show è stato cancellato. E sembra che Ric Flair non sarà allo show stasera perchè l'avvocato gliel'ha impedito. Lita dice che questa non è Flair Country ma Edge Country. Edge dice che Flair aveva paura per quello non è venuto. E poi Edge racconta perchè Flair è stato arrestato e dice che Flair fa più notizia fuori ring che dentro ring. Ed è cambiato da così (foto di Flair sorridente) a così (foto segnaletica di Flair). Sgt. Slaughter e Michael Hayes si avvicinano al ring e dicono a Edge che Vince McMahon vuole che lo show finisca immediatamente. Edge li prende in giro e Lita li definisce due leggende finite a baciare il culo a McMahon. Slaughter e Hayes salgono sul ring e Edge dice a Hayes ho capito perchè sei qui... qualcuno ti ha detto che ho una bottiglia di Jack Daniels!" Hayes: "Ti ho detto che McMahon ha detto che lo show è finito" Edge: "Non mi frega niente" Hayes: "Ecco qual è il tuo problema e il problema di tutti voi giovani! Non avete rispetto per chi ha fatto questo business, compreso Ric Flair, perchè noi abbiamo sacrificato la vita per questo business. E io do a Flair il beneficio del dubbio per questo. E tu invece, quante volte hai combattuto nel main event? Quante volte hai fatto un sold out? Quante volte sei stato campione? Zero!!!" Edge: "Questo è il mio show perciò smetti di blaterare... vuoi darmi un pugno sul mento eh? Vogliamo parlare del tuo miglior amico, l'altro Freebird Terry Gordy? Ah sì... è morto!" Hayes si intristisce. Hayes: "Figlio di puttana l'unico motivo per cui sei qui è che hai fregato la ragazza a Matt Hardy". Parte una rissa fra Edge e Hayes con Edge che colpisce Hayes con un oggetto contundente. Anche Slaughter finisce KO e Lita e Edge lasciano sorridenti il ring.

Torniamo live e Tajiri se la deve vedere con Triple H! Tajiri prova a partire subito all'attacco ma Triple H lo atterra con una Clothesline. Triple H porta Tajiri all'angolo e lo colpisce con una serie di pugni. Suplex di HHH. HHH imita Karate Kid e poi parte all'attacco ma Tajiri reagisce e lo atterra con una gomitata e una serie di calci. Tarantula di Tajiri ma Triple H la blocca e getta Tajiri fuori ring. Triple H getta Tajiri contro la balaustra, poi lo riporta sul ring. Nuovo calcio in faccia di Tajiri che però si prende per il disturbo uno Spinebuster. HHH va per il Pedigree a segno!! 1... 2... 3!! Il vostro vincitore... Triple H!

Torniamo al processo dove Coach porta il nuovo testimone. Un uomo che deve molto a Bischoff... un wrestler di SmackDown!... Simon Dean... Dean non si presenta ma al suo posto appare Boogeyman!!!! Tic... Tac... (fra l'altro c'ha un verme che gli cola dal naso...)... Boogeyman blatera qualcosa poi ci tiene a precisare che è il Boogeyman e che è venuto a prendere Bischoff (spaccandosi la sveglia in testa). McMahon guarda incuriosito, Bischoff e Coach spaventati... Foley è tranquillo che si mangia i biscotti portati da casa... Boogeyman poi torna sotto il banco dei testimoni e scompare.

Siamo nel backstage dove Triple H incontra Big Show. Big Show: "Pensi di essere un duro eh... io te l'ho detto che il tuo tempo sta per arrivare..." e poi se ne va.

Torniamo al processo dove Foley chiama un ultimo testimone... Maria! (molto in forma questa sera). Maria chiede di essere interrogata da Mr.Socko. Coach e Bischoff ridono. McMahon dà l'ok. Foley indossa Mr. Socko. Mr. Socko: "Che ne pensi di Bischoff?" Maria: "La settimana scorsa Bischoff ha abusato del suo potere e io chiedo che venga immediatamente licenziato". Maria ha fatto una figura molto bella parlando senza errori e lascia la stanza sculettando. McMahon chiude l'udienza rinviando la sentenza all'arena.

Siamo al main event della serata. Il match di coppia fra Angle & Carlito e HBK & Benjamin. Precedentemente HBK ha provato a tirar fuori da Benjamin la grinta perduta spronandolo a dare il massimo, visto che gioca in casa, e provocandolo dicendo che nel wrestling amatoriale avrà avuto molti successi ma nella WWE se non si va sempre oltre i propri limiti si fa presto a finire fuori dai giochi. HBK aveva chiesto a Benjamin di tirare fuori dell'Attitude e Benjamin gli ha risposto arrabbiato di non preoccuparsi che stasera vedrà la sua Attitude. Dopo la ramanzina di HBK, Benjamin sembra molto caricato e chiede a Michaels di iniziare il match. Michaels dà il suo ok e il match inizia fra Benjamin e Carlito. Presa di sottomissione al braccio di Benjamin su Carlito, che si libera con una gomitata. Nel frattempo vediamo Daivari che smessi i panni dell'arbitro è diventato il manager di Angle. Carlito dà il cambio proprio ad Angle. Angle prova immediatamente una sorta di Ankle Lock ma Benjamin si libera. Armdrag e Clothesline di Benjamin. Carlito prova ad intervenire ma fa una brutta fine. Benjamin atterra pure Angle con uno Spin Kick ed è padrone assoluto dell'incontro. HBK si dimostra contento e gli urla "Questo era quello di cui parlavo!!". Torniamo dalla pausa pubblicitaria con Shawn Michaels e Carlito sul ring. Gomitata di Carlito a HBK. Serie di calci di Carlito. Neckbreaker di HBK. Benjamin chiede il cambio e HBK glielo dà. Serie di Clothesline di Benjamin, Backbreaker, conto di due. Carlito prova una reazione anche aiutato da Angle, ma Benjamin atterra entrambi. Deve intervenire Daivari a distrarre Benjamin e a permettere così ad Angle di colpirlo alle spalle fuori ring. Carlito riporta Benjamin sul ring, conto di due. Carlito strangola Benjamin e lascia la presa al quattro. Serie di pugni di Kurt Angle. Benjamin reagisce. Over The Head Belly To Belly Suplex di Angle. Carlito colpisce Benjamin con dei calci. Scambio di pugni fra Carlito e Benjamin. Carlito va per lo schienamento, conto di due. Angle va per un German Suplex, conto di due. Tentativo di Angle Slam rovesciato da Benjamin! Entrambi sono a terra. L'arbitro conta e arriva all'otto poi i due danno il cambio ai compagni. HBK parte all'attacco, colpisce con un Inverted Atomic Drop e due Clothesline. Bodyslam di HBK che poi sale sul paletto per il Flying Elbow a segno!!! HBK si carica e chiama la Sweet Chin Music. Ma Benjamin gli dà il cambio non richiesto! Benjamin sale sul paletto e prova un Crossbody che Carlito evita e con un Inside Cradle va per lo schienamento!! 1... 2... 3!!! Vincono Carlito e Angle mentre HBK guarda Benjamin visibilmente scocciato. Benjamin si dispera. HBK cerca lo sguardo di Benjamin, ma Benjamin non lo guarda. HBK allora allunga la mano e chiede a Benjamin di alzarsi. Benamin si alza da solo e fa per andarsene. HBK prova a bloccarlo e Benjamin lo spintona. HBK lo guarda malissimo e Benjamin se ne va.

Nel backstage arriva una Limousine da cui scende il giudice McMahon e Stephanie McMahon. I due incontrano Triple H che dice a Vince che pensa che Bischoff dovrebbe rimanere. Meglio il diavolo che si conosce che quello che non si conosce. Vince: "L'unico motivo per cui vuoi Bischoff come manager e perchè lo puoi manipolare vero?" Triple H: "Beh sì..." Vince McMahon: "Ecco appunto... oh... devo andare... ma prima faccio le presentazioni... Triple H... lei è Stephanie... Stephanie... lui è Triple H". I due si guardano intensamente e dolcemente e si va in pubblicità.

Il camion dell'immondizia si posiziona a bordoring mentre il giudice McMahon fa il suo ingresso sullo stage, seguito da Bischoff e Coach e da Mick Foley. Vince dà la parola a Foley per l'arringa. "Bischoff ha abusato troppo a lungo del suo potere, abbiamo il camion dell'immondizia e usiamolo per buttarla..." McMahon dà la parola a Coach. Bischoff prende il microfono e si difende da solo: "Vince tu pensi che i miei anni qui siano un gioco ma invece è una cosa molto seria e sono stato felice di far parte della famiglia. Tu mi hai sempre detto che le controversie fanno denaro e io ho fatto questo. Io ho sempre agito per farti fare più soldi non per la gente. Vuoi la prova? Due parole... Elimination Chamber! Ci ha fatto fare un sacco di soldi. Sono ancora il GM quindi decido che a New Year's Revolution avremo un Elimination Chamber per il titolo WWE. Io e te Vince siamo simili. Probabilmente siamo odiati ma siamo anche rispettati. Perciò Vince perfavore lasciami il mio lavoro. E insieme, io e te, faremo un sacco di soldi!" Vince: "Buona difesa, devo prenderla in considerazione...." Parte la musica di Cena!! The Champ Is Here!!! Cena: "Rilassatevi tutti... Mr. McMahon... vostro onore... giudice McMahon... volevo dire che tutti sanno che Bischoff è uno stronzo. E ha rovinato Raw. Ad esempio quando Angle entra nel ring Bischoff censura i cori You Suck!. Mr. McMahon lei è un pioniere, ma Bischoff è una sua pallida imitazione. Quindi ora faccio Perry Mason e chiedo a diecimila persone una risposta... dovete sentire questa... deve Eric Bischoff rimanere GM?" Tutti "No....." Volete vedere Bischoff licenziato? Il pubblico "Sì!!!" Cena: "Beh la gente ti dice F-U!" McMahon chiede al pubblico se vuole l'Elimination Chamber, il pubblico è d'accordo perciò McMahon ratifica la decisione, Bischoff è soddisfatto. Poi riprende la parola: "Sfortunatamente Mr. Bischoff... la giuria ha emesso il suo verdetto... YOU'RE FIRED!!!!" Cena si carica Bischoff sulle spalle ed esegue la F-U!!! McMahon esce dal ring lo tira su e lo carica personalmente sul camion della spazzatura. Poi sale sul camion e si mette alla guida lasciando l'arena suonando il clacson!!! L'era Bischoff è finita!!! What a show!!! Chi sarà il nuovo GM??? Lo scopriremo la prossima settimana... forse!!!

(Fonte: tuttowrestling.com)







"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza." (Ayrton Senna)

06/12/2005 22:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 107.582
Post: 26.482
Registrato il: 17/11/2003
Registrato il: 11/10/2004
Sesso: Maschile
Occupazione: Studente

Forumandiano..!!

SUPERSUPREMO
In accordo con la storyline del suo licenziamento la biografia di Eric Bischoff, ormai ex General Manager di Raw, è stata rimossa dalla pagina delle superstar dello show rosso su wwe.com.

Al contrario invece, la biografia di Joey Styles, dopo la firma definitiva del suo contratto con la WWE, è stata aggiunta.

Source: Lordsofpain.net (da tuttowrestling.com)







"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza." (Ayrton Senna)

07/12/2005 23:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 107.582
Post: 26.482
Registrato il: 17/11/2003
Registrato il: 11/10/2004
Sesso: Maschile
Occupazione: Studente

Forumandiano..!!

SUPERSUPREMO
La WWE ha aperto un casting per trovare una persona in grado di interpretare la "Shelton Benjamin's Mama" a Raw.
La candidata ideale dovrebbe essere sulla cinquantina, corpulenta, e con una "grossa personalità".
Il personaggio della mamma di Benjamin dovrebbe rimanere sugli schermi per un periodo tra i 3 ed i 6 mesi.

Credits: LOP







"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza." (Ayrton Senna)

08/12/2005 12:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 107.582
Post: 26.482
Registrato il: 17/11/2003
Registrato il: 11/10/2004
Sesso: Maschile
Occupazione: Studente

Forumandiano..!!

SUPERSUPREMO
Chi potrebbe essere il nuovo GM di Raw?

A parziale smentita delle voci che circolano attualmente, il nuovo General Manager di Raw potrebbe essere Dusty Rhodes, in un ruolo molto simile a quello che aveva in TNA.

Eric Bischoff, invece, potrebbe andare a far da manager ai riformati 3 Minute Warning, Jamal e Rosey.

Source: PWinsider.com (da tuttowrestling.com)







"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza." (Ayrton Senna)

09/12/2005 13:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 107.582
Post: 26.482
Registrato il: 17/11/2003
Registrato il: 11/10/2004
Sesso: Maschile
Occupazione: Studente

Forumandiano..!!

SUPERSUPREMO
Chi parteciperà al Raw in Afghanistan?

Saranno 18 le persone del roster di Raw che parteciperanno ai tapings che si terranno in Afghanistan, e che andranno in onda negli States tra due settimane.

Al momento di queste 18 persone ne sono note solo 14: Vince McMahon, Big Show, Candice Michelle, Triple H, Jonathan Coachman, Maria, Shelton Benjamin, JBL, Ric Flair, Mick Foley, Ashley Massaro, Chris Masters, Lilian Garcia, e Carlito.

Curioso notare come della comitiva farà parte anche JBL, wrestler di punta del roster di Smackdown!.

Source: Prowrestling.com (da tuttowrestling.com)







"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza." (Ayrton Senna)

10/12/2005 15:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 107.582
Post: 26.482
Registrato il: 17/11/2003
Registrato il: 11/10/2004
Sesso: Maschile
Occupazione: Studente

Forumandiano..!!

SUPERSUPREMO
**Spoilers** RAW Tapings dall'Afghanistan per il 19-12-2005

Questi i risultati dell'edizione di RAW che andrà in onda lunedi 19 Dicembre.

- Big Show batte Carlito tramite Chokeslam.

- JBL vestito da Babbo Natale fa un promo dicendo che i soldati non sono buoni, che in Afghanistan non c'è birra e di cancellare ogni vacanza alla quale si stesse pensando, finché non appare un altro Babbo Natale che si rivela essere Mick Foley. I due si sfidano in un comedy match Mick Santa vs. John Santaw Layfield. Vince Foley con la double arm DDT seguita da Mr. Socko.

- John Cena batte Chris Masters con la F-U dopo aver rotto la Masterlock.

- Lilian Garcia viene mostrata discretamente infreddolita a causa dell'abito costretta ad indossare.

- Ric Flair batte Jonathan Coachman con la Figure Four Leglock in un match valevole per il titolo Intercontinentale.

- Gene Snitsky batte Shelton Benjamin con un big boot.

- Candice & Maria battono Trish Stratus & Ashley con schienamento di Candice su Ashley.

Shawn Michaels batte HHH in un Boot Camp Match grazie alla Sweet Chin Music.

(Fonte: tuttowrestling.com)







"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza." (Ayrton Senna)

13/12/2005 14:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 107.582
Post: 26.482
Registrato il: 17/11/2003
Registrato il: 11/10/2004
Sesso: Maschile
Occupazione: Studente

Forumandiano..!!

SUPERSUPREMO
WWE Monday Night Raw Report: 12-12-2005

Eric Bischoff is GONE! Dopo 4 anni e mezzo circa Raw ha perso il suo storico General Manager, buttato letteralmente via come spazzatura 7 giorni fa da Vince McMahon. Raw entra questa sera in una nuova era...chi sarà il nuovo General Manager? In più questa sera conosceremo i 5 avversari di John Cena che andranno all'assalto del titolo WWE a New Year's Revolution all'interno dei terrificanti confini dell'Elimination Chamber!!! Tutto questo e molto altro ancora LIVE dal TD Banknorth Garden di Boston...

Dopo un recap di quanto accaduto 7 giorni fa andiamo dritti all'interno dell'arena perchè Vincent Kennedy McMahon è in da house!!! Vince dice (dopo aver cambiato il microfono a causa di problemi tecnici) che, come promesso, ha buttato fuori la spazzatura e Eric Bischoff è stato licenziato...dopo auguri molto sarcastici alla famiglia di Bischoff di buon Natale Vince dice che è giunto il momento di pensare a chi prenderà il posto di Eric Bischoff...potrebbe essere Shane, Stephanie, addirittura Ted Turner o uno dei fans presenti nell'arena...no, forse quello no!!! Vince prosegue dicendo che è iniziata la ricerca del nuovo GM ma una persona è stata già nominata GM ad interim per la serata...una leggenda del business, un genio a livello creativo e un vero figlio di p*****a...VINCE MCMAHON!!! Vince si nomina GM per la serata e dice che ha già pianificato dei match di qualificazione per decidere gli avversari di John Cena nell'Elimination Chamber a New Year's Revolution e infatti è giunto il momento di iniziare col primo match di qualificazione...e potremo notare dall'ingresso di uno dei partecipanti che le censure di Bischoff non ci sono più....enter KURT ANGLE!!! Angle viene come sempre canzonato dal pubblico a suon di "You suck" e anche Vince tiene il tempo col dito...pubblico che si sente chiaro e cristallino mentre Angle fa il suo ingresso sul quadrato per affrontare....RIC FLAIR!!! Campione olimpico vs campione Intercontinentale per aprire Raw con Angle che subito seppellisce di pugni Flair all'angolo ma quest'ultimo reagisce con dei suoi pugni e delle sue chop......Angle prende una sedia per colpire Flair ma quest'ultimo evita spedendo Angle all'angolo con una chop...Angle afferra però la sua medaglia d'oro e colpisce Flair con essa non visto dall'arbitro Jack Doan!!! 1...2...3!!! Kurt Angle si aggiudica il match e avanza all'Elimination Chamber ma Angle prende il microfono e se la prende col pubblico dicendo che dovrà abituarsi ai cori di dileggio nei suoi confronti...ma tant'è. Tra 7 giorni il roster di Raw sarà in Afghanistan per l'annuale show di tributo alle truppe americane e siccome era uno show per cui chi voleva poteva andare Angle è orgoglioso di dire che non si è reso volontario per il viaggio...e dopotutto perchè sobbarcarsi 30 ore di viaggio per le truppe di un paese che non lo rispetta? Angle ha vinto una medaglia d'oro alle Olimpiadi con il collo rotto, questi soldati non han fatto nulla invece!!! Se riescono a prendere Osama Bin Laden forse potrebbe andar là a fare un po'di autografi, ma sinora la percezione che si ha degli eroi americani è completamente errata...Angle poi chiama Daivari che appare sul Titantron e dice che è ora di fare agli eroi cittadini di Boston quello che è stato appena fatto a lui...Daivari si trova in un'area dell'arena dove sono esposte foto e riproduzioni di atleti come Larry Bird, la leggenda dei Celtics...sul quale arriva uno sputazzo gigantesco da parte di Daivari...Daivari fa poi per imbrattare con una bomboletta la zona ma viene bloccato da John Cena, l'eroe di casa che schiaffeggia Daivari costringendolo alla fuga...Cena dice a Angle che lui si crede troppo importante o troppo superiore per visitare le truppe in Afghanistan, ma non è così...se Angle non è disposto a visitare e ringraziare le truppe che lottano e salteranno le feste per farle fare a lui è soltanto un b******o senza cuore...la gente può dire quel che vuole e infatti metà gente pensa che lui, Cena, faccia schifo...ma siamo in America, c'è liberta di parola...ed è tempo di guardare i fatti...senza le truppe non c'è America...senza America non ci sono eroi americani come Angle...e se Angle è troppo superiore per tutto questo, allora è giusto che veda solo polvere...e Cena oscura la telecamera con lo spray nero...

Su WWE Unlimited intanto Ashley Massaro, vincitrice della Raw Diva Search 2005, ci mostra il servizio fotografico compiuto per l'edizione in edicola negli USA in questi giorni di Flex Magazine che ogni anno realizza un servizio in lingerie...quest'anno la prescelta è stata proprio l'attuale fidanzata di Matt Hardy.

Ric Flair medita sulla sua sconfitta quando viene avvicinato da Edge e Lita che lo irridono chiedendogli se ora andrà a sfogarsi malmenando un altro automobilista...Flair si alza e consiglia a Edge di non mettere alla prova la sua fortuna e di rischiare grosso e Edge alla fine se ne va, non prima di aver chiesto a Flair sarcasticamente se non voglia un'altra causa per assalto magari dopo aver quasi aggredito Lita (dopo un commento poco carino fatto da lei dopo quello di Edge)...

Shelton Benjamin raggiunge Shawn Michaels nel suo spogliatoio e dice che la scorsa settimana gli è stata chiesta un po'di "attitude", di personalità...e Shelton gliel'ha data. HBK obietta che si è messo in mezzo in una situazione in cui non era richiesto, era tutto sotto controllo e ha rovinato tutto...Benjamin controbatte che è stato Michaels a non fare nulla mentre lui veniva schienato, ma evidentemente la personalità che HBK richiede è come la sua...egoista fino in fondo. Si vede che le vecchie abitudini son dure a morire...stasera Shelton promette di dare un po'della sua personalità a Carlito e spera che anche Michaels lo raggiunga nell'Elimination Chamber...

Ci vengono presentati altri match in programma stasera: Shawn Michaels affronterà Big Show, Triple H affronterà Kane e Carlito affronterà Shelton Benjamin...e questo match è NEXT!!!

Todd Grisham esce sullo stage per mostrare un po'di cartelli dei fans su WWE Unlimited e al ritorno in diretta vediamo un video di un tour promozionale compiuto da John Cena qualche tempo fa proprio qui in Italia (vediamo pezzi da Sky Italia, Radio Deejay, Top of the Pops e anche pezzi di giornali italiani)!

Shelton Benjamin arriva al ring e come detto affronta Carlito per un posto nell'Elimination Chamber!!! Carlito viene quasi subito costretto a un timeout forzato fuori ring da Benjamin che si va subito a riprendere l'avversario fuori ring ma Carlito reagisce e colpisce al costato Benjamin riportandolo a sua volta nel quadrato e passando in una condizione di leggero vantaggio...sunset flip tentato da Carlito ma Benjamin resiste e Carlito tenta di aggrapparsi all'arbitro...alla fine l'arbitro lo scaccia via e Benjamin schiena Carlito...1...2...no!!! Carlito tenta un vertical suplex ma Benjamin connette con un'ottima neckbreaker!!! Carlito lanciato alle corde tenta però una swinging neckbreaker...Shelton evita...T-Bone Suplex!!! Benjamin potrebbe tranquillamente schienare Carlito ma perde tempo e va a prendere la mela di Carlito per sputarla addosso all'avversario...inside cradle di Carlito!!! 1...2...3!!! Occasione sprecatissima da Shelton Benjamin e Carlito sarà nell'Elimination Chamber!!! John Cena, Kurt Angle e Carlito sinora i qualificati...

Vince McMahon viene avvicinato da Trevor Murdoch che si propone come GM di Raw...Vince dice che ci penserà ma poi appena Murdoch è fuori scena lo liquida come un idiota...Vince arriva nel suo ufficio e vi trova Candice Michelle con incensi, atmosfera romantica e sensuale che si propone come GM portando degli ottimi argomenti secondo me...2 per la precisione. Kurt Angle e Daivari interrompono l'idilio dicendo a Vince che devono parlare urgentemente, ma la regia va in pubblicità...

Dopo una promozione del sito Auction WWE su Unlimited, con tra i vari oggetti all'asta un quadro di Eric Bischoff sul quale Maria appiccica un chewing gum, torniamo in diretta per il match tra Shawn Michaels e Big Show...anch'esso valido per un posto nell'Elimination Chamber!!! Michaels scagliato subito all'angolo come un fuscello da Show che però subisce un po'di chop dall'avversario che però ancora finisce a terra senza troppi complimenti...Michaels dal paletto...Flying Elbow Smash!!! E'tempo ora di accordare gli strumenti...SWEET CHIN MUSIC!!! Big Show però rimane in piedi e va in ginocchio su una gamba!!! CHOKESLAM!!! Showstopper di Big Show!!! Entrambi a terra e arriva Triple H!!! Triple H porta fuori ring Michaels ma evita di entrare nel ring...HHH colpisce con la sedia HBK!!! Michaels colpito da HHH...e scatta la squalifica!!! Il "Cerebral Assassin" colpisce ancora e fa squalificare Big Show!!! Shawn Michaels si qualifica per l'Elimination Chamber!!!

Kurt Angle è con Daivari nell'ufficio di Vince McMahon e chiede, anzi quasi ordina a Vince di dargli un match per il titolo WWE a Boston contro John Cena dopo quanto accaduto in precedenza...Vince si rifiuta e anzi ordina a Angle di calmarsi perchè lui non è Eric Bischoff...tuttavia darà azione a John Cena questa sera...affronterà infatti Daivari nel primo "You can't see me" match della storia!!! John Cena sarà infatti bendato, mentre Daivari potrà vedere...un consiglio infine a Kurt Angle...può insultare i soldati e Larry Bird quanto vuole...ma è meglio per lui che non interrompa Vince mai più...i due vengono congedati senza troppi complimenti e si va in pubblicità...

Su WWE Unlimited Viscera fa il suo ingresso nel ring e quindi tra poco dovremmo vederlo in azione contro Chris Masters in un altro match di qualificazione all'Elimination Chamber...

E infatti torniamo in diretta e il "Masterpiece" fa il suo ingresso nell'arena...si parte, calci di Masters ma Viscera reagisce e connette ottimamente con una sorta di powerslam...va per una splash Viscera ma Masters con una drop toe hold lo fa cadere all'angolo contro i sostegni applicando poi la Masterlock!!! Masterlock di Chris Masters su Viscera che tenta di resistere ma alla fine perde i sensi!!! Chris Masters si libera senza poi troppa fatica di Viscera e avanza all'Elimination Chamber!!!

WWE SmackDown! Rebound che ricapitola la saga tra Undertaker e Randy Orton...domenica è HELL IN A CELL!!!

Su WWE Unlimited breve conciliabolo tra Trish Stratus e Mickie James la quale annuncia a Trish che tra poco affronterà Victoria per il posto di n.1 contender al titolo femminile WWE...e spera di vincere così a New Year's Revolution saranno sul ring insieme!!! Trish però non sembra molto entusiasta dell'idea, anche se non lo dà a vedere davanti a Mickie...

Matt Striker arriva sullo stage per la sua prima "lezione"...è il nostro insegnante, dice, e si lancia in una lezione sui "family values", i valori della famiglia...scusa per ovviamente irridere e insultare il pubblico e lo stato del Massachussetts...

Terminata la lezione Vince McMahon nel suo ufficio dà a Mike Chioda la benda da dare a John Cena per il suo imminente match...Chris Nowinski fa un'apparizione dopo molti mesi e si candida come GM di Raw, dicendo che è un'ottima idea dare il posto a un laureato di Harvard...anche Dusty Rhodes, "The American Dream", arriva nell'ufficio di Vince e si vende come nuovo GM, cosa che accade anche durante il break su WWE Unlimited...il suo discorso lascia abbastanza stranito Vince McMahon però...

torniamo in diretta per il match tra Victoria e Mickie James per il posto di n.1 contender al titolo di Trish Stratus, la quale siede al tavolo di commento. Pugni e calci subito di Victoria che connette anche con una bodyslam su Mickie James...1...2...no!!!...Mickie tenta una Stratusfaction ma Victoria evita e tenta un high back bodydrop...DDT però di Mickie James!!! 1...2...3!!! Mickie James vince il match e a New Year's Revolution affronterà Trish Stratus per il titolo femminile WWE!!!

HHH si dirige verso il ring...l'ultimo match di qualificazione all'Elimination Chamber...NEXT!!!

Mickie James intanto festeggia con Trish sul ring su WWE Unlimited e dice, anzi quasi dice che sarebbe un onore batterla e diventare campionessa femminile, ma evita e dice che sarà più di un onore essere anche solo sul ring con lei a New Year Revolution...

Torniamo in diretta e come detto Triple H affronta Kane!!! Clothesline di Kane all'angolo che poi prosegue il suo assalto quasi immolando al cielo HHH con una doppia chokehold...knee smash di HHH che chiama il Pedigree...Kane però con un high back bodydrop!!! Kane va per un big boot ma colpisce per errore l'arbitro che va KO!!! Big boot ai danni di HHH e Kane tenta una chokeslam...low blow di HHH però che connette con un DDT!!! HHH esce dal ring e prende però il suo fido martellone...lo sledgehammer!!! Big Show fa però capolino dallo stage e si dirige lentamente verso il ring...HHH è pronto ad accoglierlo mentre Kane si rialza e arriva alle spalle di HHH...abbranca HHH e così fa anche Show!!! STEREO CHOKESLAM!!! L'arbitro viene risvegliato da Big Show...1........2..........3!!!! Kane si qualifica per l'Elimination Chamber!!! HHH è eliminato, grazie a Big Show!!!

John Cena si dirige al ring...Daivari entra sul ring durante WWE Unlimited...il main event di Raw è NEXT!!!

"You can't see me" match tra Daivari e John Cena...Cena bendato, non così Daivari...Cena tenta di colpire Daivari ma con l'aiuto di Angle tenta di disorientarlo facendo dei rumori per fargli credere di essere in un certo punto e colpirlo più facilmente...Cena dopo vari assalti a vuoto trova un pugno a Daivari...ne trova anche uno quasi sull'arbitro che però alla fine si salva facendo capire a Cena di non essere il suo avversario...Cena chiede aiuto ai fans ma Daivari evita abilmente...Daivari viene trascinato a terra dopo che Cena s'è aggrappato al suo costume e viene immobilizzato nella STF, ribattezzata STFU!!! Daivari cede quasi immediatamente!!! Cena vince il match ma Angle lo attacca alle spalle!!! Angle ha la meglio ma Cena si toglie la benda e risponde colpo su colpo a Angle che finisce fuori ring...F-U a Daivari!!! Punto esclamativo finale di Cena e ancora sguardi di fuoco tra lui e l'eroe olimpico...

Post Raw Dark Match: John Cena d. Chris Masters

(Fonte: tuttowrestling.com, WO)

[Modificato da speedy13 13/12/2005 15.02]








"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza." (Ayrton Senna)

15/12/2005 22:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 107.582
Post: 26.482
Registrato il: 17/11/2003
Registrato il: 11/10/2004
Sesso: Maschile
Occupazione: Studente

Forumandiano..!!

SUPERSUPREMO
15/12/2005

Sembra che il contratto che lega Joey Styles alla WWE preveda come compenso per l'ex commentatore ECW una cifra nettamente inferiore a quella che Vince Mc Mahon aveva offerto a Mike Goldberg, prima voce della UFC e al tempo prima scelta della WWE per sostituire Jim Ross al commento di Raw.

La vincitrice del Raw Diva Search Ashley Massaro ha un servizio di 6 pagine a lei dedicato sul numero di gennaio 2006 del celebre magazine Maxim, che uscirà il 15 del mese prossimo.

Raw effettuerà dei tapings il 28 dicembre da Pittsburgh, in Pennsylvania, con la puntata che dovrebbe andare in onda il 2 gennaio 2006. Per lo show sono già stati annunciati John Cena vs. Kurt Angle per il WWE Title, e Ric Flair vs. Triple H.

Source: Prowrestling.com (da tuttowrestling.com)







"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza." (Ayrton Senna)

15/12/2005 22:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 107.582
Post: 26.482
Registrato il: 17/11/2003
Registrato il: 11/10/2004
Sesso: Maschile
Occupazione: Studente

Forumandiano..!!

SUPERSUPREMO
15/12/2005

WWE Raw ha ottenuto un rating di 4.1 questa settimana. Ciascuna delle due ore dello show ha ottenuto l'identico risultato. Sembra chiaro che il buon risultato a dovuto alla grande quantità di fan che volevano sapere come sarebbe andata a finire la storyline della nomina del nuovo general manager.

Source: Lordsofpain.net (da tuttowrestling.com)







"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza." (Ayrton Senna)

16/12/2005 23:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 107.582
Post: 26.482
Registrato il: 17/11/2003
Registrato il: 11/10/2004
Sesso: Maschile
Occupazione: Studente

Forumandiano..!!

SUPERSUPREMO
Tatanka ancora alla WWE in un house show di Raw

Nell'house show che il roster di Raw terrà il 28 dicembre, ci sarà il ritorno sul ring di Tatanka (vero nome Chris Chavis), che lotterà in tag team con Shelton Benjamin contro Carlito Caribbean Cool e Jonathan Coachman.

Da tempo si parla di un ritorno a tempo pieno alla WWE di Tatanka, famoso negli anni '90 con la gimmick del nativo americano, ma al momento nessun incontro tra lui e la dirigenza di Stamford si è concretizzato fino ad arrivare a questo punto.

Source: Wrestlingattitude.com & Tuttowrestling.com







"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza." (Ayrton Senna)

17/12/2005 23:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 107.582
Post: 26.482
Registrato il: 17/11/2003
Registrato il: 11/10/2004
Sesso: Maschile
Occupazione: Studente

Forumandiano..!!

SUPERSUPREMO
Sarà Jim Ross il nuovo general manager di Raw?

Jim Ross attualmente è a casa sua nell'Oklahoma e si sta riprendendo dall'operazione chirurgica al colon. Tecnicamente Ross è ancora un dipendente della WWE e continua a ricevere gli stipendi pur senza lavorare.

Sembra non ci siano chance che sia lui il prossimo general manager di Raw, come qualche voce ha riportato negli scorsi giorni. Ross è molto scontento di come la WWE lo ha trattato anche perchè all'inizio per lui era previsto un ruolo da commentatore su WWE.com, ma l'accordo non si è mai concretizzato.

Source: PwInsider (da tuttowrestling.com)







"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza." (Ayrton Senna)

17/12/2005 23:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 107.582
Post: 26.482
Registrato il: 17/11/2003
Registrato il: 11/10/2004
Sesso: Maschile
Occupazione: Studente

Forumandiano..!!

SUPERSUPREMO
Eric Bischoff tornerà a Raw prima o poi?

Quando fu annunciata per la prima volta la storyline del licenziamento di Eric Bischoff dalla WWE, nel backstage tutti erano certi che avrebbe continuato ad apparire a Raw con un ruolo differente. Al momento, però, molti nel backstage della WWE hanno l'impressione che l'assenza di Bischoff dallo show possa protrarsi per un periodo molto lungo o addirittura che The Bisch possa non tornare mai più a lavorare nello spettacolo del lunedì sera.

Source: Wrestling Attitude (da tuttowrestling.com)







"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza." (Ayrton Senna)

18/12/2005 23:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 107.582
Post: 26.482
Registrato il: 17/11/2003
Registrato il: 11/10/2004
Sesso: Maschile
Occupazione: Studente

Forumandiano..!!

SUPERSUPREMO
Jim Ross sarebbe dovuto essere a Raw due settimane fa, 5 dicembre, per partecipare all'angle del processo a Eric Bischoff come testimone. Tuttavia JR non ha potuto partecipare allo show perchè è ancora a casa per via dell'operazione chirurgica al colon.

Source: Prowrestling.com (da tuttowrestling.com)







"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza." (Ayrton Senna)

19/12/2005 23:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 107.582
Post: 26.482
Registrato il: 17/11/2003
Registrato il: 11/10/2004
Sesso: Maschile
Occupazione: Studente

Forumandiano..!!

SUPERSUPREMO
WWE: La card di Raw di questa sera **spoiler**

19/12/2005

Big Show vs. Carlito, Santa Claus (Mick Foley) vs. Evil Santa (JBL), John Cena vs. Chris Masters, Ric Flair vs. Jonathan Coachman for the IC title, Shelton Benjamin vs. Gene Snitsky. Trish Stratus & Ashley vs. Maria & Candice Michelle, & HHH vs. Shawn Michaels in a boot camp. Questa la card della puntata speciale di Raw registrata in Afghanistan.

Credits: WA







"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza." (Ayrton Senna)

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
www.bwgroup.it *** *** Suoneria Cellulare******* habitamos ***
..:: A L T R I ..... G E M E L L A G G I ::..
**TOPMANGA FORUM**~ A.C Milan~ THE FROZEN FORUM ~ Cogito Ergo Sum ~ eyes on anime ~ Virtual Graphic ~ Il mondo di Vanish ~ Lauren 4ever ~ Dragon Ball 4Ever GDR ~ Top forum - the best of all ~ ilmondoincantato ~ UFOOUTLINE ~ The Dark Side Of The World ~ giuggyna.it ~ MuroSpam ~ WLF 46 ~ Dinda & Baldo's forum ~ Cincischio ~ Aldo, Giovanni e Giacomo ~ sulle ali della fantasia ~ Crazy off Topic ~ IL BIVACCO ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~ FORUM ~