00 01/04/2009 01:32
mah, mi viene in mente il perchè i miei ex erano cosi gelosi..forse vedevano più in la di quanto vedevo io.......
ma non lo so.. nn voglio cambiare le cose.. è troppo importante.. è diverso, è un rapporto che va oltre la semplice amicizia e l'amore.. è oltre.. non sopporterei l'idea che non facesse più parte della mia vita come ora, per me lui è come aria.. è il sorriso che mi serve, è il suo sguardo che cerco quando qualcosa non va, o quando qualcosa mi fa sorridere...
sono i suoi occhi cosi verdi che mi mandamo in confusione quando litighiamo e perdo il senso di quello che sto dicendo..
il suo profumo.. che è cosi perfetto.. cosi buono....
è lui... la persona più importante per me.. in questo momento ancora di più.. però.. nn so nemmeno io cos'è... senza di lui non potrei stare.. con lui.. sta diventando confusionario..
[Modificato da elyna.luna 01/04/2009 12:16]



... Per diecimila anni tenemmo il fuoco acceso, il nostro spirito vive in una danza senza tempo.. I nostri corpi sono i nostri sacri altari, noi non abbiamo fede nel divino.. Noi lo sperimentiamo con la pratica... Veniamo chiamate... Streghe..

"...Raccontaci delle segrete schiere del male, o Cimone..."
"Guai a pronunciare forte i loro nomi, che profanerebbero labbra mortali, perchè uscirono da scellerate tenebre per assalire i cieli, ma furono respinte dalla rabbia degli angeli...."