00 16/02/2009 10:37
Re:
silvercloud87, 16/02/2009 0.36:

A ma ce l'hai con l'esame del "lei", serve ad enfatizzare quando escono affermzioni da sovrano assoluto. Come "le leggi costituzionali vanno benissimo". ahahah XD

Siccome in questa discussione non si citava affatto Berlusconi, non ho provveduto a farlo io, quindi mi sono limitato parlando genericamente di costituzione e di quello che si può fare.

Non esiste un parlamento, nel mondo, come quello italiano: l'equivalenza dei poteri e delle funzioni è inutile e produce solo lentezza legislativa, così il governo ogni volta usa decreti su decreti, perché l'itel legis è troppo farragginoso a causa della navetta.

Per fortuna o purtroppo (come diceva GG) l'argomento mi tocca abbastanza da vicino, essendo anche italiano ed essendo, in parte, influenzato dalla politica italiana.



si il lei mi infastidisce abbastanza.. per ovvi motivi.

RImane il fatto che io tiro fuori berlusconi perchè il problema di cambiare la costituzione ora in italia è BERLUSCONI!

l'equivalenza dei poteri.. sicuramente rallenta le cose, ma a volte è anche una gran cosa.. un monito in più che dovrebbe evitare di fare troppe cazzate.




... Per diecimila anni tenemmo il fuoco acceso, il nostro spirito vive in una danza senza tempo.. I nostri corpi sono i nostri sacri altari, noi non abbiamo fede nel divino.. Noi lo sperimentiamo con la pratica... Veniamo chiamate... Streghe..

"...Raccontaci delle segrete schiere del male, o Cimone..."
"Guai a pronunciare forte i loro nomi, che profanerebbero labbra mortali, perchè uscirono da scellerate tenebre per assalire i cieli, ma furono respinte dalla rabbia degli angeli...."